Costruire casa vichinga

Tipi di pietra per costruire case

Tipi di pietra per costruire case

Tipi di pietra per costruire case

Costruttori di casa hanno scelto di pietra per migliaia di anni. Stone è una scelta edificio robusto. Può contenere fino per anni contro le intemperie e all'usura. Stone è anche una bella scelta per una casa. Le varietà di colore e modello in diversi tipi di pietra in grado di creare un look unico per ogni casa.

Arenaria

Arenaria è uno dei tipi più comuni di pietra utilizzati per la costruzione di case. È così comune, infatti, che le famose case di arenaria si trovano nella parte nord-orientale degli Stati Uniti hanno ottenuto il loro nome dal tipo di arenaria utilizzati nella loro costruzione. Arenaria costituito da diversi tipi di piccoli grani di minerali tra quarzo, calcite e feldspato. Le pietre sono di colore grigio, marrone, rosso, verde o color crema.

Calcare

Gli esseri umani hanno costruito con pietra calcarea per migliaia di anni. Secondo Alan Winston di Tour Egitto, Egizi usavano calcare per costruire il nucleo delle piramidi. Il calcare è in gran parte fatta di calcite. Il calcare è una roccia porosa che scolpisce facilmente, che lo rende ideale per la costruzione. La pietra è spesso grigio, bianco sporco o crema di colore, ma quasi tutti i colori della pietra esiste.

Ardesia

Slate è costituito da piccoli grani di mica e quarzo. L'ardesia è una pietra ideale per la costruzione di casa, perché è resistente alle intemperie e può durare molti anni. Slate è in genere di colore grigio scuro, ma può variare dal marrone al verde a seconda dell'origine della pietra.

Granito

Granito è comunemente utilizzato su piani cucina come la pietra è sia antigraffio e resistente al calore. Tuttavia, il granito è l'ideale per la costruzione di case pure anche. Il granito è una delle pietre più dure e più lunga durata disponibili. È costituita da quarzo, feldspato alcalino e plagioclasio feldspato. colori granito vanno dal bianco al rosa al grigio chiaro, ma l'aggiunta di altri minerali possono aggiungere più dimensioni di colore, rendendo ogni pezzo di granito unico.

Come costruire una casa vichinga

Come costruire una casa vichinga


Vichinghi costruirono le loro case come le loro navi - fino a 30 metri (100 piedi) di lunghezza con le parti ovali e tetti spioventi. La, sala principale barca-come poteva ospitare fino a 50 persone - oltre il bestiame in un congelamento - ed era bordato con letti a panca intorno ad un camino centrale. Ruvide pareti in legno della plancia, impilati verticalmente e tessuti insieme con canne e fango, sigillati fuori il freddo e la luce. Pali di quercia pesanti bordato l'esterno, aggiungendo il supporto alle pareti. Un tetto di paglia o zolle con un foro al centro fornito di ventilazione limitata.

istruzione

Layout del sito

1 Tracciare la vostra casa lunga, assicurandosi che la zona sia a livello. Le dimensioni variano, ma la maggior parte longhouses abbastanza grande per una famiglia allargata e servitori sarebbero almeno 4,3 metri (14 piedi) di larghezza e il doppio del tempo. Forma la disposizione della casa come una barca, con due lati arcuati unendo tra loro alle due estremità.

2 Effettuare una seconda linea di circa 1,2 metri (4 piedi) all'interno della linea perimetrale per segnare il bordo delle panchine che RIM la parete interna.

3 fori Dig circa 90 cm (3 piedi) di profondità, ogni 1,8 metri (6 piedi) in tutto il perimetro del vostro edificio, abbastanza grande da contenere i posti inquadratura.

costruzione del muro

1 Set messaggi nei fori. traverse Notch dove si allineano con le cime dei pali e li incastrano perfettamente. Lash le travi e pali con rami verdi.

2 Imballare la terra intorno tuoi messaggi inquadratura.

3 Lash pre-tagliare il legname grezzo al telaio di legno con ramoscelli verdi. Stand ogni plancia verticalmente in una fila stretto.

4 Daub fango spesso nelle fughe tra le tavole per sigillare fuori tempo.

5 Lasciare uno spazio 1,8 metro (6 piedi) al centro di una parete di estendere in un ingresso quadrato.

6 costruire telai per banchi che si schiereranno gli interni di entrambe le pareti rivestite e le cornici con legno grezzo. I banchi dovrebbero essere circa a metà coscia e si estendono direttamente all'interno dalla parete di circa 1,2 metri (4 piedi).

Tetto longhouse

1 unire due coppie di travetti del tetto a terra. li issare sopra i due punti più larghi dell'edificio, prima che la stanza diminuisce fino ad entrambe le estremità. Fissare i due travetti del tetto in posizione verticale con posti temporanei.

2 Alza la trave centrale pre-taglio tra le cime delle due travi di fascia e collegare tutte e tre le sezioni insieme in modo sicuro. tecniche di costruzione maschio e femmina robusti sono stati rinvenuti nelle longhouses della fortezza Trelleborg vichinga, Danimarca.

3 Collegare tutti gli altri travetti del tetto alla trave centrale, distanziati di circa 90 cm (3 piedi) di distanza.

4 Lay altri due fasci dal trave centrale ai punti opposti, e allegare travetti del tetto più brevi per completare il telaio del tetto a forma di barca.

5 rami Weave tra i travetti per sostenere lo strato esterno del tetto.

Come costruire casa Estensioni & Decks

Come costruire casa Estensioni & Decks


Costruire un ponte come estensione di casa può essere molto semplice o molto coinvolti, a seconda delle vostre desideri e budget. Questo ponte è semplice, ma abbastanza versatile per la maggior parte delle esigenze, che misurano circa 10 piedi da 12 piedi. Avete bisogno di alcuni aiutanti e un paio di giorni di tempo decente. Tenere presente che la parte superiore del ponte deve sbalzo ogni lato da almeno un pollice, quindi l'intestazione travetto e frontale saranno poco meno di 12 piedi.

istruzione

1 ottenere i permessi di costruzione e da controllare i codici di costruzione locali. Hai bisogno di sapere quanto è profonda la vostra linea di gelo è, in aggiunta ai requisiti locali. Fate questo prima di acquistare qualunque materiale, quindi l'acquisto di materiali di conseguenza. codici di costruzione locali possono determinare quale tipo di legname è necessario acquistare, o se avete bisogno di materiali aggiuntivi, come ad esempio gli scudi termiti, che altri settori non sono tenuti ad usare. Una linea più profondo gelo significa impostare i blocchi di cemento e la brezza più profondo, quindi potrebbe essere necessario più di loro. Seguire le normative locali.

2 Sito ponte. Determinare la posizione migliore per esso, prendendo in considerazione le cose come porte e il drenaggio. Rimuovere tutti gli ostacoli e la crescita delle piante dalla zona in cui il ponte sta per essere. Striscia la zolla verso il terreno estende fuori dalla casa per dieci piedi e larga dodici piedi, per la larghezza del ponte.

3 Utilizzare la sega per tagliare due pollici fuori la fine di due delle schede 2-by-6-pollici 12 piedi. Utilizzare uno per segnare il raccordo esattamente dove la parte superiore del travetto dell'intestazione del ponte sarà. L'intestazione travetto è la scheda che verrà avvitato direttamente alla casa. Supporta parte del peso del ponte e costituisce un lato del telaio del ponte. I travetti si svolgerà tra l'intestazione travetto e la parte anteriore travetto. Assicuratevi che sia di livello e traccia la linea, quindi impostare la scheda a parte. Utilizzare la sega circolare per tagliare attraverso il raccordo sulla casa, avendo cura di tagliare solo il raccordo e non più in profondità. Fare leva via il raccordo taglio e usare un martello per rimuovere eventuali chiodi dalla zona esposta.

4 Mark l'intestazione travetto ogni 16 pollici, con un quadrato composto e una matita. Inizia segnando le posizioni travetto con un travetto a ciascuna estremità della tavola, e lavorare verso il centro. Usare il metro per misurare 16 pollici dal centro del segno fine travetto, e posto un altro marchio per un travetto. I due marchi di mezzo può essere inferiore a 16 pollici al centro, ma non più di quella distanza. È possibile posizionare la sezione ristretta alla porta, per fornire maggiore sostegno dove ci sarà traffico pesante, finché la porta non è posizionato ad una estremità del ponte. Se la porta è a un'estremità, posizionare la sezione ristretta vicino al centro del ponte.

5 Montare il telaio. Posizionare l'intestazione travetto su una superficie piana di fronte a voi, con i segni rivolto verso l'alto. Mettere bordo di una 2-by-6-pollici 10 piedi ad angolo retto al primo bordo, sul lato sinistro. Posizionarli in modo che le estremità si incontrano, e si sovrappongono in modo che gli ultimi due pollici dell'intestazione travetto coprire l'estremità del taglio della tavola più corta. Utilizzare il trapano a batteria per guidare quattro viti lungo legno da 3 pollici attraverso la scheda più a lungo e in tavola più corta nel punto in cui si incontrano. Attaccare un altro 2-by-6-pollici bordo 10 piedi al lato destro della scheda 12 piedi 2-by-6 pollici con quattro viti per legno da 3 pollici. Completa il rettangolo collegando un altro 2-by-6 pollici di bordo di 12 piedi per i 2-by-6-pollici schede 10-piede. Utilizzare un martello e chiodi per fissare una sezione di quattro piede lungo di bordo 1-by-2-inch su ogni angolo di servire parentesi temporanei.

6 Fori nell'intestazione travetto per i bulloni che attribuirà alla casa. Utilizzare una punta da trapano da 3/8 di pollice. Posizionare questi fori tra i marchi per i travetti. Fori a coppie, uno sopra l'altro, con ciascuna 1 1/2 pollici dai bordi superiore e inferiore del bordo.

Blocchi di scorie 7 Pile e scarti di legno per rendere sostegni temporanei per il telaio della piattaforma. Devono essere sufficiente per l'intestazione travetto nella posizione corretta elevata, e non posizionate agli angoli. Aiuto di un'altra persona sollevare il telaio sui supporti temporanei, e renderlo di livello. Spingere il telaio contro la casa. Mettere la matita in uno dei fori e disegnare attorno alla circonferenza del foro, che segna la casa attraverso la scheda. Ripetere l'operazione per ogni buca.

8 Unità due chiodi parte strada verso le cime delle tavole ad ogni angolo, e legare una corda tra di loro. Sospendere un filo a piombo da ogni angolo, e guidare un breve tratto di palo nel terreno direttamente sotto i bob. Posizionare un breve pezzo di cartone 1-by-2 pollici al centro del più lontano scheda 2-by-6 pollici dalla casa, la parte anteriore travetto. Nail modo che in modo che il bordo della scheda proietta due pollici all'interno del telaio. Appendere un filo a piombo da esso. Guidare un breve quota sotto il bob.

9 Spostare la cornice lontano dal sito e praticare i fori per i bulloni sul lato della casa. Riempire i fori con una piccola quantità di schiuma in espansione.

10 Dig i fori per i piè di pagina con la scavatrice foro di posta, rendendo il punto in cui la posta in gioco è il centro, e fare i fori di 16 pollici quadrati. Effettuare i fori più profonda la vostra linea di gelo. Miscelare cemento nel carriola con la pala secondo le istruzioni sul sacchetto. Versare il cemento nei fori alla profondità richiesta dal codice edilizio locale. Lasciare che il cemento di cura per 48 ore.

11 Posizionare il telaio in posizione sui supporti temporanei, verificare che sia in piano, e il bullone alla casa. Utilizzare la spatola per diffondere un po 'di mortaio su una base di cemento e mettere un blocco di brezza nel centro della malta. Stendere mortaio sui bordi superiori del blocco brezza e posizionare un altro blocco brezza sulla parte superiore. Continuare in questo modo fino alla cima di un blocco di brezza è di almeno 8 pollici sopra la terra. Riempire il buco con il terreno. Ripetere questa procedura per gli altri due basamenti. Questa è una tecnica che viene comunemente usato, ed è consigliato come una tecnica per ridurre il lavoro da Time Life Books in "nuovi spazi abitativi." Una tecnica più coinvolti comporta pali di legno fissati in cemento.

12 Riempire i centri di blocco brezza con cemento e utilizzare un filo a piombo per trovare il centro di ciascuno. Dopo il cemento comincia a calare (controllare dopo 1-2 ore), inserire un bullone di ancoraggio da 6 pollici al centro di ogni pilastro, lasciando 1 1/2 pollici spuntava sopra la parte superiore del pilastro. Rimuovere i fili a piombo. Lasciare che il cemento per la cura per 48 ore.

13 Misura dalla parte superiore del telaio alla sommità del pilastro (non al bullone). Tagliare i messaggi 4-by-4 pollici a quella distanza. Utilizzando un mitra composto sega è più facile che con una sega circolare per questo compito. Le sezioni postali devono stare su pilastri e vieni alla parte superiore del telaio. Utilizzare la punta del trapano da 1/2 di pollice e praticare un foro 1-1 / 2 pollici di profondità al centro di ogni segmento di posta. Impostare i messaggi su i bulloni di ancoraggio.

14 Usare una punta di trapano da 3/8 di pollice a praticare dei fori attraverso il telaio e nel post per i bulloni di 1/2 pollici lag. Inserire due fori su un lato, uno sopra l'altro, di circa due pollici a parte. D'altro lato, posizionare i fori appena sopra i fori appena forato, in modo che i bulloni non collidono. Infilare una rondella su ogni bullone e spingerli nei fori.

1 Coprire il terreno sotto il ponte con il polietilene e tagliare i fori in esso ogni due piedi con il taglierino, così l'acqua possa defluire. Fissare ganci travetto all'intestazione travetto con 1 chiodi di cemento rivestite di 1/2 pollice o 1 1/4 viti per legno pollici di lunghezza. All'altra estremità di ciascun travetto, frontalmente travetto, guidare quattro viti per legno lungo 3 pollici in ogni travetto, attraverso l'esterno della parte anteriore travetto e nel travetto.

2 ponti tagliate da stiro 2-by-6 pollici per misura tra i travetti al centro della lunghezza travetto, a metà strada tra l'intestazione travetto alla casa e la parte anteriore travetto sul bordo anteriore del ponte. Stagger loro solo un po 'in modo da avere spazio per guidare le viti.

3 Aggiungere il pavimento della piattaforma. Posizionare la prima tavola a filo con la casa, e sovrapponendo i bordi del ponte da almeno un pollice su ogni lato. Guidare due viti lunghe da 3 pollici nella scheda in ogni travetto, tutto il senso attraverso il ponte. Usare un pezzo di spessore di 1/4 pollici di compensato come distanziatore, e posizionare il resto delle tavole pavimento piattaforma nello stesso modo. Stain e la guarnizione a piacere, utilizzando materiali consigliati per i ponti.

Come costruire case di legno di anatra

Come costruire case di legno di anatra


Se si dispone di anatre animali da compagnia o un paio di germani reali selvatici avete trovato il vostro giardino e ha deciso di rimanere, si può costruire una casa d'anatra per tenerli al sicuro dai predatori e di fornire un luogo di nidificazione di sicurezza. Anatre domestiche raramente volano, in modo che il tempo di costruire la loro casa è davanti ai loro coetanei selvatiche volano verso sud per l'inverno.

istruzione

1 Tagliare sei 1-by-12 schede, lungo 3 piedi. Questi risultati serviranno come i lati e la parte posteriore della casa anatra in legno. Dal momento che le anatre non hanno difese di combattimento e anatre domestiche raramente volano, sono letteralmente "bersagli" per gli animali predatori per indirizzare. Pertanto, il posto più sicuro per una casa anatra è in acqua.

2 Utilizzare un pezzo del telone di plastica composito come il fondo della casa anatra e un altro pezzo per la parte superiore. Si può sostituire il compensato impermeabile regolare per il pannello superiore per risparmiare denaro.

3 Fissare la prima fila di 1-by-12 tavole di legno, tagliati a pezzi 3-piede, per il pannello inferiore con le viti. Fare questo inserendo le viti dal lato inferiore del pannello nel bordo quando l'intera cosa è capovolto.

4 Tagliare due tavole 1-by-12 lungo 2 piedi e utilizzare uno di loro lungo il lato anteriore per rendere la parete frontale. Ci sarà un'apertura da 12 pollici per le anatre di entrare nella casa. Qualsiasi più ampio, e loro potrebbero non sentirsi abbastanza sicuro per il nido; ogni più stretto, e non possono tentare di entrare nella casa.

5 Inserire una delle schede 2-by-2 in ciascuno dei tre angoli della scatola e gli altri due lungo i bordi interni e fissare con viti zincate dall'esterno. Le schede si estenderanno 1 piede più alto della fila in basso, ma va bene.

6 Fissare la riga successiva di 1-by-12 tavole di legno sulla cima della fila inferiore di pannelli, utilizzando le schede di supporto a vite in dall'esterno.

7 Posizionare l'ultimo pannello sulla parte superiore delle pareti laterali, ma scorrere in avanti in modo che il retro del pannello e parete retro. Questo avrà un aspetto irregolare e funky di fronte, ma l'habitat naturale di un anatra è sotto rami sporgenti lungo i lati di stagni, così si sentirà naturale per loro. Inoltre, consente di installare cerniere lungo il lato superiore posteriore del pannello, fissandolo alla parete posteriore. Utilizzare viti zincate per fissare le cerniere.

8 Inserire uno o due chiodi sottili nella parte anteriore superiore del pannello del tetto, proprio sopra la parete anteriore, per contenere i pannelli in posizione fino al momento di pulire la casa d'anatra.

9 Aggiungere zavorra sul fondo. Questo può essere qualsiasi cosa si ha a portata di mano: un blocco di brezza o un sacchetto di sabbia attaccato al fondo della casa anatra da una corda. La zavorra permetterà la casa anatra per spostarsi su e giù con l'acqua, ma non galleggiare su entrambi i lati dello stagno.

Quali sono auto costruire case modulari?

Quali sono auto costruire case modulari?


Una casa modulare costruire auto è una casa composta da sezioni personalizzabili, che vengono consegnati al tuo sito e messi insieme da un costruttore, senza la necessità di un architetto.

Definizione

Il Modular Consiglio Nazionale Housing definisce case modulari come case che "sono costruite in una fabbrica come moduli che soddisfano il codice statale o locale edificio in cui si troverà la sede." È possibile personalizzare la casa modulare selezionando le opzioni dal produttore. Quando la casa modulare è consegnato, il telaio predefinite, pareti e pavimenti sono già assemblati.

ambiente controllato

La tua casa può essere completato in meno tempo rispetto a una casa normale, perché il processo di costruzione non viene messo in attesa per la pioggia, vento o neve. La tua casa sarà anche beneficiare di più di una ispezione durante il processo di costruzione.

lineamenti

Le case modulari sono disponibili con le stesse caratteristiche si trovano in una casa in stile tradizionale. Ciò significa che se in seguito si desidera cambiare il lavandino della cucina o espandere una camera da letto, è possibile.

Finanziamento

Una volta ottenuto il appezzamento di terreno, è possibile finanziare la vostra casa nello stesso modo come una casa sito costruito. Poiché i codici di costruzione e le leggi sono le stesse, il settore dei mutui tratta entrambi i tipi di case della stessa. Pertanto, le norme di finanziamento sono le stesse.

Come costruire case Mosaico uccelli

Come costruire case Mosaico uccelli


Case di uccelli sono disponibili in tutti i tipi di disegni e materiali e sono sempre più dotati per la loro estetica, per quanto la loro funzione pratica. Fare una semplice casa di uccello di legno non è un compito difficile, ma si può rendere la vita del vostro giardino con l'aggiunta di un disegno a mosaico per l'esterno della casa degli uccelli. Disegni mosaico di fiori sono l'ideale per una casa di uccelli e aggiungerà un tocco allegro al vostro giardino. Case di uccelli Mosaico anche fare grandi doni.

istruzione

1 Tagliare il compensato in due pezzi 6-by-9 pollici; due pezzi 7-by-4.2 pollici; un pezzo 6-by-7 pollici e due pezzi, 6 pollici lungo la parte inferiore, 9 pollici lungo i lati poi affusolate ad un triangolo in alto a essere alta 12 pollici. L'angolo del triangolo dovrebbe essere di 45 gradi. In una delle triangolo sormontata pezzi, tagliare un buco da 2 pollici per la porta della casa degli uccelli, circa 6 pollici dal fondo.

2 Lay uno del triangolo sormontata facce piane sulla superficie di lavoro, poi posto ai lati due 6-by-9 pollici a ridosso del lato da 9 pollici del triangolo sormontata pezzi, colla e morsetto in atto; lasciare asciugare. Nail insieme attraverso i giunti incollati, un chiodo ogni pollice o così.

3 Allineare il secondo triangolo sormontata pezzo sopra la parte posteriore dei lati inchiodate-on, in modo da formare una scatola. Assicurarsi che tutte le estremità piatte dei lati sono a filo. Colla con le unghie e al suo posto. Ruotare la scatola in modo che i triangoli siano rivolte verso il basso, e la base è esposto. Centrare il pezzo di compensato 6-by-7-pollici sopra la parte inferiore e la colla le unghie e in posizione.

4 Posizionare uno dei pezzi di compensato 7-by-4.2-pollici oltre il bordo angolare della parte superiore della casa di uccelli con le unghie e al suo posto. Fissare la cerniera sul restante plancia 7-by-4,2 pollici, lungo un lato 7 pollici, quindi avvitare la porzione rimanente della cerniera sul pezzo 7-by-4,2 pollici già attaccato alla casa uccello. Il vostro tetto uccello casa può ora essere sollevata per la pulizia quando necessario. Praticare tre piccoli fori lungo il lato superiore del muro voliera per la ventilazione.

1 Applicare una piccola quantità di colla sulla parte inferiore di ogni pezzo piastrella prima di inserirlo nel modello desiderato sulla casa degli uccelli. Le piastrelle possono coprire tutta la casa uccello, finché il tetto incernierata senza ostacoli ed i fori di ventilazione sono lasciati aperti. Lasciate asciugare la colla su tutto il mosaico prima di continuare. Assicuratevi di lasciare intorno spazio 1/8-inch tra ogni piastrella.

2 Mescolare il vostro stucco mosaico secondo le istruzioni del produttore. Sweep stucco in tutte le fughe tra le piastrelle. Applicare la malta in un angolo per le fughe, per evitare saltar fuori le tessere. Eventuali punti più difficili possono semplicemente avere malta spinto nella loro con le dita. Ricordatevi di lasciare i fori di ventilazione privo di malta.

3 Raschiare lo stucco in eccesso con il raschietto una volta che tutti i giunti sono riempiti. Pulire i residui con un panno, facendo molta attenzione a non disturbare lo stucco. Lasciare asciugare per 30 minuti.

4 Inumidire il vostro panno con acqua, poi lucidare il residuo di stucco restante per finire il vostro mosaico uccello casa.

Come costruire case orientale uccelli

Come costruire case orientale uccelli


Se si dispone già di un giardino in stile asiatico o semplicemente ami accenti orientali, si può facilmente portare questo tema attraverso il vostro giardino con una casetta per gli uccelli in stile orientale. Queste strutture in miniatura imitano le linee dell'architettura tradizionale asiatica con curve, angoli tetto a pagoda in stile tradizionale e combinazioni di colori asiatici come il rosso, oro e nero. Gli uccelli potrebbero non importa ciò che la casa assomiglia, ma sarete in grado di godere della fauna selvatica e l'aspetto del vostro giardino con una di queste strutture fatte in casa.

istruzione

1 Aprire e sciacquare un litro di dimensioni cartone di latte. Lasciare che il cartone per asciugare durante la notte. Se odora di invecchiamento latte il giorno dopo, dare un altro buon risciacquo con un po 'di sapone per i piatti non profumato.

2 Piegare la parte superiore del cartone back up e nastro chiuso. Questo sarà il tetto. Misura circa 6 pollici giù dal tetto e tagliare il cartone a parte con un coltello multiuso. Tagliare il fondo piatto dalla metà inferiore della scatola con nastro adesivo saldamente sul fondo della casa.

3 Tagliare un cerchio di circa 3 pollici in un lato del cartone per servire come la porta.

4 Mescolare un litro di acqua con 2 litri di colla scuola bianco. Questo dovrebbe creare un, appiccicosa, miscela appiccicoso bianco.

Giornale 5 strappo in strisce larghe 1 pollice. Immergere ogni striscia nella miscela e applicarlo alla voliera. Coprire le lacune cave nel tetto ripiegato, ma non coprire il foro si taglia come una porta. Rivestire l'intera voliera in questo modo. Lasciare asciugare per 24 ore.

6 pezzi curva di carta di giornale Mache in archi e li attaccano alla casa in fila per creare finestre ad arco. Twist altri pezzi in corde e metterli su gli angoli della casa come colonne.

7 Premere una striscia di giornale su ogni angolo del tetto, ruotare e piegarsi fino alla punta. Questo crea il quadro per un tetto a pagoda con angoli curvi. Lasciare questi dettagli iniziali ad asciugare per 24 ore.

8 Premere lisce strisce di carta pesta nelle finestre e smussare le colonne d'angolo. Applicare più carta al tetto, seguendo le curve dei pezzi contorti. Questo ammorbidisce i dettagli e li fa fondono nell'architettura della casa. Lasciare asciugare per altre 24 ore.

9 Dipingi la voliera con i colori tradizionali asiatici. Utilizzare bianco e oro sulle archi finestra, colonne e la parte inferiore del tetto. Il tetto stesso può essere rosso o nero. I lati della casa dovrebbe essere rosso e l'interno delle finestre dovrebbero essere nero. Lasciate asciugare la vernice durante la notte.

Come costruire Casi modello di nave

Come costruire Casi modello di nave


Proteggi il tuo modello di nave delicata in una vetrina elegante che hai costruito. Casi nave modello non solo mantenere le mani del vostro progetto, ma continuano anche la polvere e altre particelle da ottenere nel modo del vostro duro lavoro. Utilizzare teli acrilica per la parte superiore del telaio. Lo si può trovare nei negozi di ferramenta e di hobby, e utilizzare una scheda di rovere per la base. Modificare questi materiali utilizzando gli strumenti standard di costruzione per la vostra nave modello specifico.

istruzione

1 Misurare la lunghezza e la larghezza del modello di nave e aggiungere due pollici per ogni dimensione. Impostare la recinzione sul tavolo ha visto lontano dalla lama quindi è uguale a tua misura della larghezza. Sollevare la lama da 1 pollice sopra la tabella ed eseguire il bordo attraverso il tavolo così la sua larghezza è la stessa come la vostra misura.

2 Spostare la recinzione sul tavolo sega 1/8 di pollice più vicino alla lama e abbassare la lama 1/4-inch. Eseguire il bordo in tutto di nuovo come avete fatto nel passaggio precedente, in modo da avere un taglio delle labbra nella scheda. Ruotare la scheda di 180 gradi e ripetere questo processo in modo da avere due labbra sullo stesso lato del tabellone. Essi sono paralleli.

3 Impostare la recinzione sul tavolo visto così che è 1/32 pollici di distanza dalla lama. Eseguire le estremità della tavola sulla lama per creare due labbri che sono perpendicolari alla prima coppia. Questi buco nella parte superiore acrilico su vostro caso modello di nave.

4 Misurare l'altezza del vostro caso nave e aggiungere un pollice per la misura. Tagliare due lastre acriliche con la sega in modo che equivalgono questa misura per la loro altezza e anche la lunghezza della tavola. Questi sono i fianchi. Tagliare due fogli di acrilico che uguale altezza e larghezza, ma sottrarre 1/4-pollice dalla misura della larghezza. Questi sono i tuoi scopi. Tagliare l'ultimo foglio di acrilico quindi uguale alla larghezza originale e la lunghezza della tavola. Questo è il top per il vostro caso.

5 Posizionare i lati sul bordo, in parallelo, e distanziati la misura larghezza delle spalle meno 1/4-inch. Posizionare le estremità sul bordo e tra i lati ad angolo retto in modo gli angoli sono a filo. Colla acrilico insieme in questa posizione. Lasciare l'acrilico asciugare secondo le istruzioni.

6 Impostare la parte superiore sopra i terminali e laterali in modo che i bordi siano a filo. Colla questo pezzo in questa posizione. Impostare la nave sul tabellone ei pezzi in acrilico sul bordo dopo che la colla si asciuga così i loro bordi in forma sulle labbra sulla scheda.

Come costruire un Tlingit plancia del cedro Casa

Come costruire un Tlingit plancia del cedro Casa


Tlingit - pronunciato "Klincket" - sono le prime persone di Nazioni del Sud-Est Alaska e lo Yukon sud. Il Tlingit sono noti per tessiture decorati, accappatoi, totem e opere d'arte. Il Tlingit sfruttare le risorse della loro regione e costruire case di legno di cedro. Questi longhouses plancia del cedro sono conservate in molte comunità dell'Alaska sud-est, tra cui Haines, Skagway, Juneau e Hoonah. Costruire una plancia del cedro Tlingit longhouse richiede ottenere i piani e materiali dalla sorgente.

istruzione

1 consigli di contatto Tlingit e chiedere i nomi o informazioni di contatto sui costruttori Tlingit e artigiani. Luoghi da avviare questo processo comprendono il Consiglio Tribla Skagway a skagwaydevelopment.org, o il Tlingit Haida associazione indiana Consiglio Centrale a Juneau, disponibile presso ccthita.org.

2 Acquista i progetti e piani longhouse plancia del cedro necessarie dal artigianale Tlingit o consiglio. Al momento dell'acquisto, chiedere il membro tribale se casa kit sono disponibili per la vendita attraverso la tribù. Acquistare il kit e rendere le modalità di spedizione tramite la tribù o il kit per il caffè.

3 Leggere completamente le istruzioni del kit. Andare oltre diverse volte per avere un'idea della storia della struttura e come assemblare.

4 Cancella il lotto in cui la casa sarà costruita e acquisire le licenze di costruzione necessari per la vostra posizione. Montare il telaio una volta che la fondazione è prevista.

5 Prendere accordi per avere la nuova struttura longhouse tlingit benedetto da un membro della tribù se desiderate avere l'autenticità della struttura riconosciuta. Questo può costare spese di viaggio per gli Stati, ma rende la casa unica e riconosciuta come un vero longhouse Tlingit.

La storia di case di adobe spagnoli

La storia di case di adobe spagnoli


Adobe è una forma di architettura in cui vengono utilizzati blocchi secchi di fango per costruire case. Questo metodo è ampiamente utilizzato nelle popolazioni a basso reddito in via di sviluppo a causa del suo basso costo e materiali da costruzione prontamente disponibili.

storia

Secondo il Manuale del Texas in linea, prove archeologiche suggeriscono che edificio di adobe origine nel Medio Oriente antico. Tuttavia, il sito osserva che molte culture in climi aridi sviluppato la stessa tecnologia. Gli spagnoli ha portato costruzione adobe al sud-ovest americano nel corso del 16 ° secolo, ma le popolazioni indigene della zona stavano usando le tecniche di costruzione di adobe molto tempo prima che gli spagnoli arrivarono.

Adobe costruzione

Gli americani spagnoli e nativi Adobe per costruire case e altre strutture. Per esempio, le persone Pueblo del Nuovo Messico costruito uno e due case Adobe Story a Taos e Acoma Pueblo. Un famoso esempio di prima costruzione Adobe spagnolo è la missione de Valero San Antonio in Texas, meglio conosciuta come la Alamo.

Pagina corrente

costruzione di Adobe è ancora usato nel sud-ovest degli Stati Uniti. Il sud-ovest Solar Adobe School nel New Mexico, offre lezioni di costruzione di edifici con terra battuta e le tecniche di Adobe. Molti architetti sud-ovest specializzati nella costruzione di case moderne con materiali ecocompatibili Adobe.

I fatti sulle case di mattoni di fango

I fatti sulle case di mattoni di fango


Mud mattoni è un materiale che è stato utilizzato in tutto il mondo. Mud brick ha molti vantaggi, anche se non è resistente come alcuni altri materiali. Secondo la Terra Architettura, la metà della popolazione mondiale utilizza edifici in mattoni di fango o altri materiali di terra.

Caratteristiche

Mud mattoni è fatto di fango o argilla che viene miscelato con paglia e indurito dalla cottura al sole o un forno. Questi mattoni vengono poi utilizzati per costruire case e altre strutture.

Storia

Mattoni di fango è stato utilizzato storicamente in tutto il mondo, soprattutto in Medio Oriente, India e Nord Africa.

Benefici

Mattoni di fango è molto economico ed ecologico. E 'efficace anche a mantenere case fresco in estate e caldo in inverno.

svantaggi

Mud mattoni che è cotto solo al sole, non cotte in un forno, non può essere più resistente di altri materiali da costruzione come cemento.

Fatto divertente

figure storiche di rilievo, tra cui Paul Revere, il presidente Mao, e Ronald Reagan ciascuno viveva in un mattone di fango dimora ad un certo punto della sua vita, secondo la Terra Architettura.

Più grandi case a due ampie fatti

Più grandi case a due ampie fatti


Leggi sulla sicurezza Highway determinare quanto grande case mobili possono essere. Un doppio-larga è quindi solo largo come la più ampia consentita sulle autostrade della nazione, che è larga 16 piedi. Ogni mezzo di un doppio livello viene trasportato al sito separatamente e mettere insieme lì. A 2.560 piedi quadrati, queste case rivaleggiare con la dimensione media di una casa tradizionale sito costruito. Molti sviluppi bastone-costruito dispongono di case che potrebbero essere meno di 1.500 piedi quadrati.

Nessun mutui jumbo per la più grande doppio-Wide

mutui jumbo --- necessari quando le case costano circa £ 325.000 o più --- non sono per doppi piu larga. In realtà, FHA Titolo I-approvati casa assicurato prestiti mobili consentono solo £ 45.290 costo massimo. Mentre case luogo-costruite media da £ 52 a £ 97 per piede quadrato per costruire, case mobili media molto meno. A £ 22 a £ 42 per piede quadrato, queste case prefabbricate possono costare un minimo di £ 58.240 per il doppio livello più grande.

Meno della metà del costo

Per la fascia alta, una casa mobile potrebbe costare £ 108.160 o più. Una casa bastone-built dello stesso dimensioni variano da circa £ 133.120 a forse più di £ 249.600 per la costruzione. Ma questo ancora non soddisfa che £ 325.000 casa contrassegno costruzione, lo fa? Quando un lotto è acquistato e migliorato, sarà abbastanza vicino, però, mentre doppi wides possono ancora essere messi in parchi casa mobile. Questi richiedono un affitto molto, che può essere ovunque da meno di £ 195 al mese per oltre £ 325 al mese.

Costi di gestione mensili

Per stimare il costo mensile di possedere un doppio livello di grandi dimensioni, iniziare con un pagamento di prestito di £ 427 a 8 per cento per 30 anni sulla fascia bassa maggiori doppio ampie case mobili fatte. Poi guardare nelle case di fascia alta che costano £ 793 al mese allo stesso tasso di interesse e la durata. Aggiungere l'affitto molto probabilmente vicino a £ 325 al mese. Che porta le spese di alloggio mensili senza assicurazione da £ 752 a £ 1.118 al mese. A questo punto, il prezzo comincia a sembrare un po 'costoso.

Appartamenti sono più piccoli

Si può decidere che lo sforzo di acquistare e la creazione di una delle più grandi case di doppio a livello è troppo e vuole affittare un appartamento delle stesse dimensioni, invece. Il problema è trovare un appartamento delle dimensioni di una grande casa a doppia larghezza. Se esiste, l'affitto sta per essere molto più alto di un mutuo a tassi di interesse. Case in genere vengono venduti con buoni tassi di finanziamento. La maggior parte degli appartamenti sono disponibili solo nelle configurazioni a due o tre camere da letto, che limita la loro dimensione a circa meno di 1.000 piedi quadrati. Inoltre, possono costare fino a qualche migliaio di dollari al mese in affitto.

Come costruire con pneumatici usati

Come costruire con pneumatici usati


Gli ambientalisti hanno sviluppato l'arte di costruire case da pneumatici usati nel 1970 e li ha definiti "Earthships." La bellezza di edificio con vecchi pneumatici è che, a differenza di case che riducono i rifiuti per essere frugale e ad alta efficienza energetica, una casa costruita con vecchi pneumatici è in realtà assorbe i rifiuti provenienti da altre fonti, e ridurre in maniera attiva il flusso dei rifiuti. Un Earthship incarna la filosofia che "rifiuto" è solo una definizione applicata alle cose che la gente non capisce come utilizzare.

istruzione

1 Individuare una fonte per un gran numero di vecchi pneumatici. Si potrebbe provare a discariche, discariche, junkyards, e centri di riciclaggio.

2 Accumula un gran numero di pneumatici al vostro cantiere prima di iniziare a costruire. Il numero di pneumatici è possibile raccogliere può influenzare la dimensione dei piani di costruzione.

3 Riempire i pneumatici con il suolo. Questo processo ad alta intensità di lavoro comporta speronamento terreno nel pneumatico per renderlo solido. Il risultato è un grande oggetto molto pesante, rotondo che viene utilizzato nello stesso modo come un mattone.

1 Posare la sagoma del vostro edificio con la prima fila di pneumatici. Linee curve faranno pareti forti di linee rette, anche se le linee curve farà anche coperture più complicato.

2 Posare la seconda fila di pneumatici di offset dalla prima fila, in modo che il centro di un pneumatico in seconda fila è direttamente sopra la giunzione tra i due pneumatici sottostanti. Questo design sfalsati contribuirà a interblocco muro e renderlo più forte.

3 Continuare stabilire righe di pneumatici su uno sopra l'altro, interrompendo le file di pneumatici per porte e finestre incorporando porte e finestre dollari di legno solido.

1 Lay una fila di pneumatici lungo la linea dove si desidera che la base del muro di contenimento di essere.

2 sfalsare i giunti nello stesso modo come quando si costruisce una casa, ma a differenza della casa, non fare il muro di sostegno perfettamente verticale.

3 Spostare ogni strato di pneumatici leggermente fuori centro in direzione dell'area che il muro sarà trattenendo. Ciò contribuirà a contrastare la pressione della terra essendo trattenuta.

4 Compilare dietro ogni fila di pneumatici, come si costruisce. Compattare il terreno ogni volta che si riempimento per evitare che si depositino nel tempo dopo che il muro è stato costruito.

Tipi di case attraverso i secoli per i bambini

Tipi di case attraverso i secoli per i bambini

Tipi di case attraverso i secoli per i bambini

I primi esseri umani non vivono in case. Quando era in tempesta o caldo, hanno trovato riparo sotto gli alberi. Più tardi hanno fatto ripari di rami o pietre. I primi persone anche vivevano in caverne. Quando la gente ha cominciato a vivere in gruppi organizzati, hanno cominciato a costruire case. Le prime case erano come tende.

Molto tempo fa

persone I primi costruiti due tipi di case. In luoghi freddi, la gente costruito case focolare. C'era una camera con un fuoco in mezzo. Gli animali spesso rimasti all'interno. In luoghi caldi, la gente costruito case a corte. Le case sono state fatte da mattoni di fango essiccato al sole. Avevano un paio di stanze intorno uno spazio aperto dove gli animali rimasti. C'era un tetto piano a dormire quando faceva caldo.

Grecia e Roma

Nell'antica Grecia, le case sono state fatte da mattoni di fango o in pietra. I ricchi hanno i pavimenti in cotto, pareti e porticati con colonne dipinte. Il cortile aveva un giardino e un pozzo. I romani usavano alcune delle stesse idee. Hanno fatto un nuovo tipo di casa con un giardino e di più dietro il cortile.

Europa all'inizio

I primi europei costruito case focolare da bastoni tessuti ricchi di fango. I tetti erano fatti di paglia. Quando vichinghi in Francia invasero l'Inghilterra, hanno costruito castelli. In un primo momento hanno usato il legno, ma in seguito hanno usato pietre. Stone non poteva bruciare. Nel Medioevo molte case erano di pietra. Due camere hanno tenuto una famiglia e servi. (Ora gli animali alloggiato in un granaio.) Case di città aveva camere al piano superiore dove i negozianti spesso vissuto.

Old England

Mentre i Tudors (la famiglia di Enrico VIII) governato l'Inghilterra, la gente costruito case "a graticcio". Le case hanno pareti bianche e travi di legno rivestiti con catrame nero. Avevano camini e finestre di vetro. Dopo un grande incendio nel 1666, i costruttori hanno iniziato utilizzando mattoni. Al tempo della regina Vittoria, alcune case hanno modelli di mattoni di fantasia e vetrate. Avevano finestre che sporgono, chiamati vetrate. lavoratori della città vivevano in case a due piani costruito insieme in una riga.

America

tepee dei nativi americani e wigwams erano telai rivestiti con pelli o corteccia. Tribes seguenti Buffalo svolte le loro parti tepee. tribù Woodlands trovati materiali per nuove wigwams. tribù Southwest usati essiccati al sole adobe, mentre le tribù artiche costruiti igloo. La maggior parte delle case dei coloni hanno fatto erano una camera con un soppalco e caminetto. case successivi erano più belle. Come pionieri spostati ad ovest, tuttavia, hanno fatto casette di legno o case scavate nel terreno.

case Oggi

Nel 20 ° secolo, la gente ha inventato molte cose. Alcune di queste cose fatte case meglio. Case ottenuto elettricità e acqua corrente. Più tardi, la gente potrebbe acquistare frigoriferi e lavatrici. Case oggi sono confortevoli e forti, e vengono in tutte le forme e dimensioni. Qual è il tuo genere preferito di casa?

Perché le case costruite su palafitte?

Perché le case costruite su palafitte?


In tutto il mondo, gli architetti scelgono di costruire case su palafitte sollevate. Costruito sulla spiaggia, sopra le pianure alluvionali, nei villaggi africani, e nella famosa città di Venezia, case costruite in questo stile hanno popolarità in tutto il mondo.

Flood Prevenzione

Costruzione su pali aiuta a proteggere le case dalle inondazioni. Cavi elettrici, cablaggi e prese di corrente sono più elevati al di sopra del livello dell'acqua. Nelle zone tropicali soggette ad alluvioni, questa struttura della casa è comune. Alzare una casa sopra il livello della pianura alluvionale aiuta a mantenere le famiglie al sicuro.

La malaria rischio

Vivere in una casa sollevato riduce il rischio di punture di zanzara e il rischio associato di malaria, secondo i risultati di uno studio condotto in Sao Tome, Gabon. Il lavoro di J Derek Charlwood fornisce la prova che sembra dare credito al ragionamento tempo onorato dietro il metodo di costruzione di casa in questo settore.

Venezia

La città di Venezia è costruita quasi interamente su pali di legno o trampoli. La vastità della città italiana, che sorge dall'acqua, testimonia l'architettura della costruzione su pali. Venezia subisce inondazioni, soprattutto durante le alte maree, ma il principio di costruzione su pali di rinforzo ha resistito alla prova del tempo.

Come costruire un Malibu Doll House

Come costruire un Malibu Doll House


Malibu case delle bambole sono stati popolari mai dopo l'avvento di Malibu Barbie. Se si vuole costruire casa di bambola da collezione, con attenzione ad ogni dettaglio o una casa per le bambole dei vostri bambini, le risorse non sono mai stati così facilmente disponibili come lo sono ora on-line. È possibile sfogliare le foto di celebrità Malibu palazzi, rivedere "Architectural Digest" interni Malibu, o eseguire la scansione del moderno bambola mobili casa creativo predisposto che si prestano un'atmosfera chic al vostro progetto.

istruzione

Just Like Malibu: Your Inspiration

1 Architecture Review Malibu e scegliere lo stile che si desidera imitare. Spesso, case delle bambole Malibu seguono un moderno, elegante estetica o un disegno beach-house. È possibile ricreare lo stile che ti piace sia attraverso la costruzione di una casa di bambola in base alla progettazione architettonica, o con l'aggiunta di funzionalità specifiche per una casa di bambola generico che si prestano una sensazione di Malibu.

2 Fare riferimento a case delle bambole Malibu ispirati sul mercato per le idee. Anche se l'acquisto di una casa di bambola pre-costruito Malibu può essere costoso, loro navigazione online è un modo per trarre ispirazione per colori, arredi e accessori che contribuiranno ad un fondo Malibu casa di bambola.

3 Scegliere un'estetica interior design per la vostra casa di bambola Malibu, perché una casa di bambola senza mobili o arredamento è incompleta. Così come la costruzione architettonica della vostra casa bambola può riflettere un moderno gusto della California, in modo da può i colori e lo stile di arredo si utilizza creare uno spazio di divertimento per le tue bambole. divani in pelle in miniatura, tappeti o tendaggi zebra Boemia sono disponibili online per rendere il vostro spazio bambola Malibu sofisticati o funky.

Malibu Doll House di costruzione del progetto: l'edificio di Your Doll Dream Home

1 scegliere se acquistare un kit di casa di bambola Malibu, acquistare un kit casa di bambola che può essere alterato o per costruire la casa di bambola da zero. Se si sceglie di costruire la vostra casa di bambola Malibu da soli, è possibile utilizzare gratuitamente i programmi della casa bambola per aiutare a guidare il progetto.

2 Decidere quale scala si vuole seguire quando si costruisce la vostra casa delle bambole Malibu. Costruire da un kit definirà automaticamente scala per voi. Se si sta costruendo casa di bambola per bambini, la dimensione delle bambole anche determinare scala. Se si sta costruendo casa di bambola da collezione, è possibile scegliere la scala che si desidera rappresentare. siti web casa di bambola di arredo consentono spesso agli utenti un "negozio da scala" categoria di ricerca.

3 Montare il kit in base alle istruzioni, o di avere un negozio di forniture per edilizia compensato tagliato locale in base alle specifiche di progetto. Utilizzare un seghetto per tagliare i fori nei pezzi di pavimentazione necessari per una scala o scale. Terminate piani prima di installarli. Utilizzare un seghetto per tagliare gli spazi finestra o porta nei vostri pezzi di muro. Utilizzare colla di legno per assemblare pezzi insieme.

4 decorare l'interno della vostra finito Malibu casa di bambola con il vostro arredamento scelto. Prova mettendoli in diverse disposizioni. Negozio per gli extra se sembra sterile, o mantenere un po 'in deposito per uso stagionale. Hai una grande varietà di opzioni.

5 Considerare "abbellimento" l'area intorno alla vostra casa delle bambole Malibu ponendolo in un vassoio di sabbia, l'aggiunta di mobili da giardino, un rack tavola da surf o di un pozzo del fuoco. Mantenere tutte le piante artificiali fedele al clima della California, o aggiungere piccoli cactus in diretta intorno ai bordi.

Strumenti utilizzati dai Vichinghi

Strumenti utilizzati dai Vichinghi


Il termine Viking è un termine generico per le persone di discendenza scandinava. La parola vichingo spesso definito un tipo di personalità, come un pirata o raider marinara. La gente scandinavi o Vichinghi, in generale dal Nord Europa, usati materiali a portata di mano come il legno e la pietra per costruire case, barche e utensili per la vita quotidiana. I Vichinghi avevano numerosi strumenti per aiutare con attività di costruzione e per la casa.

Lavorazione del legno grezzo

I primi Vichinghi costruirono le loro case e le barche in legno. Per fare tagli grezzi, hanno usato strumenti come asce e asce. Il boscaiolo sarebbe tagliare via a un pezzo di legno fino a quando non aveva un pezzo che si adattano alle sue esigenze. Ha anche usato assi per tagliare via la corteccia degli alberi per i tannini (astringenti utilizzati nella lavorazione della pelle), nonché per le fibre si trovano sotto la corteccia per fare corde. I Vichinghi usato seghe per il taglio di tavole e altri tagli più precisi. Secondo Regia Anglorum, una società nazionale che studia la storia della zona, seghe erano rari. Nel 1086, ci sono stati solo 13 seghe effettive noti in tutto il regno sassone, o il nord Europa.

Lavorazione del legno

I Vichinghi utilizzato numerosi strumenti per la lavorazione del legno più piccoli di precisione. Coltelli, scalpelli, cunei, martelli, punteruoli, aerei, coclee cucchiaio e sgorbie sono stati tutti utilizzati per creare oggetti come ciotole di legno per mangiare e servire. Per mantenere i bordi metallici di strumenti taglienti, i Vichinghi utilizzato una pietra. La pietra è un tipo di granito. Il lavoratore avrebbe usato l'acqua per bagnare o stuzzicare la pietra e poi macinare la lama di metallo contro la pietra.

Utensili da cucina

I primi Vichinghi cotte nel camino o focolare. Tipicamente, una famiglia avrebbe un bollitore composto da ferro o argilla. La maggior parte dei pasti erano cucinati in questo piatto. pietre di cottura accelerato il processo. La persona la cottura di piccole pietre riscaldate nella cenere e poi aggiunto al piatto. Quando le pietre raffreddati, sono stati rimossi. Le pietre spaccate e si sciolsero dopo diversi usi e aveva bisogno di essere sostituita. Mestoli o cucchiai sono stati realizzati in legno o di osso. Una smerigliatrice pietra era uno strumento necessario per macinare il grano per fare il pane.

Stoffa

vestiti che fanno mai cessato. Tosatura delle pecore, filatura, tessitura e cucito rimasto un evento continuo nella vita vichinga. Secondo String pagina, un sito web dedicato alle arti in fibra, i Vichinghi utilizzato cesoie di ferro, un slickstone - un pezzo di vetro utilizzata per levigare lino, mandrini, aghi, e una scheda di lino levigante per contribuire a rendere i vestiti. Aghi stati considerati strumenti molto importanti e venivano spesso tenuti in un caso ago, a volte con un cavo collegato. Il caso ago potrebbe essere trovato spesso attaccato alla cintura degli abiti di una donna di tenerlo a portata di mano.

Gli svantaggi di costruzione icf

Gli svantaggi di costruzione icf


Insulated Concrete Form è uno stile di case di produzione e altri edifici progettati per essere più efficienti, fuoco, vento e resistente agli insetti, insonorizzate e meno poroso di case di legno. Gli europei cominciarono a costruire case isolante forma concreta nel 1970 e lo stile di costruzione è ora guadagnando popolarità negli Stati Uniti.

Costo

Il pacchetto di framing per un isolato casa forma concreta rispetto ad una casa di legno di legno può essere fino al 10 per cento superiore. Isolati prezzi forma di calcestruzzo sono molto sensibili al prezzo del calcestruzzo. Tuttavia, il costo aggiuntivo iniziale viene ammortizzato in qualche modo da una minore spesa di riscaldamento a causa di un migliore isolamento.

ristrutturazione

Per una casa struttura in legno, finestre o porte in movimento è di solito un affare relativamente semplice e poco costoso, che richiede strumenti che tagliano muro a secco. Muoversi queste parti in un isolato casa forma concreta richiede strumenti che possono tagliare cemento, che sono più difficili da gestire e più costoso. Ciò può essere evitato con un'attenta pianificazione.

Impermeabilizzazione

Isolati segmenti di forma concreti devono essere montati insieme e sigillato particolarmente bene al fine di tenere lontani gli insetti e le infiltrazioni d'acqua. Il materiale isolante può essere trattato per essere inospitale per gli insetti, ma attenta e accurata manutenzione è necessaria per mantenere l'isolamento asciutto.

Manodopera specializzata

Dal momento che forma concreta isolante è relativamente nuovo negli Stati Uniti, può essere più difficile trovare professionisti qualificati in grado di comprendere completamente il metodo di costruzione. Questo anche fattori nel costo, come operai specializzati che hanno familiarità con forma concreta isolante sono molto richiesti, e più costoso.

Strumenti di legno medicazione

Strumenti di legno medicazione


Quello che inizia come un tronco caduto diventa un materiale da costruzione per la raschiatura, sagomatura e levigatura di strumenti di medicazione del legname. Le lame e denti di questi strumenti affilati alterano la lunghezza, larghezza, spessore e forma dei legni. Strumenti di legno spogliatoio vanno da repliche antico utilizzato per mano costruire case di registro con i potenti seghe impiegati nella moderna segheria. Acquisire familiarità con gli strumenti di spogliatoio in legno e scegliere gli strumenti che più si adattano al carattere, portata e le dimensioni del progetto.

disegnare coltello

Il coltello sorteggio rimuove corteccia e leviga o il livello della superficie di un registro. Il coltello sorteggio consiste di una affilata, lama senza denti sospeso tra due maniglie. L'intero strumento assomiglia ad una, forma grezza C e la parte affilata della lama rivolto nella stessa direzione come le maniglie. Per utilizzare il coltello sorteggio, un falegname si siede su un legno e tira la lama verso il suo corpo, tirando su corteccia o peeling via strati di carne.

Aereo a mano

Il piano mano è essenzialmente una scatola con una lama leggermente sporgente dal suo fondo. Afferrando una maniglia in cima alla scatola, un lavoratore spinge il piano attraverso la superficie di un bordo o log sbucciare gradualmente e radere via sua superficie. Piani permettono un falegname di ridurre lo spessore di una tavola da incrementi graduali o livello diseguale porzioni della sua superficie.

Potenza Planer

La pialla potere termine si riferisce ad un piano mano motorizzato. pialle di potenza impiegano un motore elettrico di ricambiare la lama che sporge leggermente dalla loro superficie inferiore. La lama vibrante riduce la quantità di spingere richiesto dal suo utilizzatore, che gli permette di creare più precisi, superfici piane.

Pialla

La macchina progettazione esegue la stessa funzione sia della mano e pialla potenza, ma è molto più grande e, in generale, più accurata. Il corpo della macchina assomiglia ad una grande scatola e monta sia al piano di un laboratorio o una tabella. Al centro del corpo macchina, un'apertura accetta tavole e travi. Il legno è premuto o rotolato attraverso l'apertura come lame affilate all'interno del corpo setacciare la sua superficie. Queste macchine regolare lo spessore dei loro tagli a piccoli incrementi, permettendo ai loro operatori di vestire legname a precise specifiche.

sega circolare

Il termine "sega" si riferisce generalmente alle macchine le cui lame sporgere stazionario una base stazionaria, o un tavolo da taglio. seghe da banco girano lame circolari circondate con i denti affilati. Timbers o tavole sono spinti attraverso la lama rotante, tagliando l'interezza della loro lunghezza e riducendo la loro larghezza. Tabella lame sono in genere di grandi dimensioni, 12 pollici di diametro per una sega circolare hobbisti e più di 20 pollici per una segheria.

Post & Beam Framing Informazioni

Post & Beam Framing Informazioni


Post e fascio di costruzione è un processo meglio noto come Strutture in legno. E 'il processo di definizione di una struttura in legno con pesanti giunti insieme a mortasa e tenone ancorato. Supporti diagonali sono utilizzati per profondità i montanti verticali. Messaggi sono generalmente visibili all'esterno della casa mentre travi possono essere visto sul lato interno, più spesso sul soffitto.

Costruzione

Post e inquadratura fascio può essere realizzato utilizzando tronchi o legname o una combinazione dei due. case di legno presentano comunemente post e fascio inquadratura. case in stile Mountain tipicamente presentano posta o in legno e costruzione del fascio senza pareti log completo. Registri e travi sono visibili nei quarti di vita della casa, mentre le pareti esterne della casa tendono a caratterizzare rivestimenti in pietra.

Storia

Il concetto di post e fascio inquadratura origine in Egitto intorno al 2.000 aC, quando i primi coloni hanno cominciato a costruire case in America, hanno fatto diversi tentativi falliti a causa della mancanza di abili artigiani, delle forniture e gli strumenti. Quando artigiani e gli strumenti abili cominciarono ad arrivare hanno cominciato con una forma primitiva di costruzione post e fascio. Questo primo tentativo di costruzione post e fascio fatto uso di stecche e fango tra i pali. Il progetto in seguito passò al mattone tra i posti in cui muratori qualificati arrivati. Post e inquadratura fascio cominciarono a svanire dalla popolarità intorno al 1800, quando a due piani case assicella è diventato la scelta più comune.

Costi

Il costo di costruzione di un post e fascio casa è molto più costoso di un bastone costruito casa. Il motivo principale per il maggior costo è la necessità di legno di qualità superiore. Tutti i messaggi e travi a vista devono visibilmente attraente e questo può costare un sacco. I costi possono essere contenuti utilizzando muro a secco in combinazione con il post e fascio di costruzione di pareti e soffitti. Un altro modo per mantenere bassi i costi in corso d'opera, nonché di riscaldamento e costi di raffreddamento in seguito è quello di avere un soffitto piano invece di un soffitto cattedrale. "Vedi riferimento 2"