cosa fate quando inno nazionale

Cosa fare durante l'inno nazionale

Cosa fare durante l'inno nazionale


"La Star-Spangled Banner", scritto nel 1814, è diventato l'inno nazionale degli Stati Uniti nel 1931. Sia la legge federale e le regole del galateo stabilire norme di comportamento appropriato durante l'esecuzione dell'inno.

stare in piedi

All'inizio del l'inno nazionale, tutti i presenti dovrebbe smettere di quello che stanno facendo e stare in silenzio fino a quando l'inno è stato completato. Non impegnarsi in altre attività durante l'inno, anche se sei a un evento sportivo casuale. Cantare insieme con l'inno è opportuno, ma non necessario.

Copricapo

Ogni uomo che indossa un cappello che non fa parte di un militare, di polizia o divisa da vigile del fuoco deve toglierlo quando inizia l'inno. Un uomo dovrebbe tenere il cappello in mano destra con la mano sul cuore durante la riproduzione inno. le linee guida federali non dicono le donne dovrebbero togliersi il cappello, ma il sito galateo Emily Post raccomanda che le donne rimuovono berretti da baseball di stile.

Saluto

Il Codice degli Stati Uniti dice che i civili dovrebbero mettere la mano destra sul cuore e che quelli in uniforme dovrebbero salutare mentre l'inno gioca. militari in servizio attivo che sono fuori di uniformi e veterani può anche offrire un saluto militare.

Come giocare l'inno nazionale sulla chitarra elettrica

Come giocare l'inno nazionale sulla chitarra elettrica


L'inno nazionale americano, conosciuto come "The Star-Spangled Banner", è stato ufficialmente reso il canto sacro degli Stati Uniti dal Congresso nel 1931 e firmata dal presidente Herbert Hoover. La melodia senza tempo dell'inno è spesso replicato sulla chitarra elettrica (resa famosa da Jimi Hendrix a Woodstock nel 1969) ed è facilmente svolto seguendo una linguetta chitarra.

istruzione

1 Aprire il: sito web "Ultimate Guitar Tab Star Spangled Banner" - vedi "Risorse" - e scorrere verso il basso fino a quando si può vedere tutta la scheda (le doghe musicali con numeri all'interno) nella schermata finestra di Internet.

2 Accordare la chitarra elettrica per l'accordatura standard. accordatura standard per una chitarra elettrica a sei corde è, dal più basso dal suono (E) corda più spessa, al più alto dal suono (E) corda più sottile,: E, A, D, G, B, le note e.

3 Riconoscere come il guitar scheda sul sito internet è suddiviso in sei "linee" - ogni "linea" della scheda chitarra rappresenta una delle sei corde della chitarra. Il tuo più spessa, più basso dal suono (E) stringa corrisponde la "linea" parte inferiore della scheda chitarra - il tuo, il più alto dal suono (E) corda più sottile corrisponde la "linea" parte superiore della scheda chitarra. In sostanza, le "linee" della scheda sono scritti come se si sta guardando al vostro corde della chitarra durante la riproduzione di esso.

4 Seguire la scheda chitarra facendo corrispondere i numeri sullo schermo alla scheda tasto della chitarra. Una linea da "Star-Spangled Banner", per esempio, si legge: 7,7,7,8,10,10 sulla quarta corda. Ciò si tradurrebbe in gioco, sulla quarta corda, il 7 ° fret tre volte, l'8 fret una volta e il 10 ° tasto due volte.

5 Leggere l'intera scheda chitarra da sinistra a destra facendo corrispondere i numeri ai tasti di stringa e completare la canzone. È possibile effettuare le proprie variazioni della canzone alterando gli effetti sonori (con un pedale suono di chitarra elettrica), utilizzando una whammy bar sulle note più lunghe-detenuti o improvvisando un assolo alla fine dell'inno.

Cosa succede quando un ragazzo ottiene un fisico?

Cosa succede quando un ragazzo ottiene un fisico?


Gli uomini di ogni età dovrebbe ottenere un esame fisico una volta all'anno. Se non siete stati con il medico in un po ', si potrebbe chiedere che cosa accade quando un ragazzo ottiene un fisico? Durante il vostro esame fisico, il medico effettuerà tutti i test standard così come alcune prove speciali a seconda della vostra età e la salute.

Esame di Nurse

Quando si va al medico per un fisico, la prima cosa che succede è l'infermiera che si chiede di passo su una scala in modo che possa ottenere il vostro peso e altezza. L'infermiera guarda mentre si legge il grafico occhio sulla parete per determinare la vostra visione. Successivamente, si sono presi in una stanza d'esame in cui l'infermiera controlla il polso e ottiene la pressione sanguigna. Prende la temperatura, ascolta il tuo respiro e il cuore. Si può chiedere alcune domande di carattere generale circa la vostra salute o se avete dubbi si desidera parlare con il medico circa. L'infermiera poi lascia la stanza e ti dice il medico sarà con voi in pochi minuti.

Esame del medico

Quando il dottore entra nella stanza, ha prima cliente del file l'infermiera ha iniziato per voi. Si guarda poi nelle orecchie, la bocca, il naso e si sente le ghiandole del collo. Egli controlla anche i tuoi riflessi e ascolta il tuo cuore e polmoni. Egli può chiedere domande sulla tua salute generale, come ad esempio i farmaci assunti, la dieta, le abitudini di esercizio e la vostra attività sessuale. Il medico ha vi trovate di nuovo sul tavolo, così da poter palpitare vostra regione addominale e poi fare un molto rapido esame dei testicoli e del pene. Il medico cerca segni di un'ernia chiedendovi a tossire come egli esamina lo scroto. Si può eseguire un esame rettale digitale se egli ritiene che si è a rischio per il cancro al colon.

Raccomandazioni del medico

Al termine della prova, il medico discute con voi qualsiasi test extra che crede sono importanti per voi di avere secondo la vostra salute e l'età. Egli vi informa di eventuali rischi per la salute che ha determinato si potrebbe avere e raccomanda il trattamento. Egli può anche raccomandare ottenere il vostro vaccinazioni fino ad oggi.

Sangue e delle urine

A seconda della vostra età, ci sono diversi sangue e delle urine test standard tuoi ordini medico. Un conteggio completo del sangue, o CBC, di solito è ordinato. Il medico può dire se avete malattie del sangue con questo test. Si verifica anche per il diabete, disturbi della tiroide e livelli di colesterolo con un esame del sangue. Un antigene prostatico specifico o PSA, prova viene eseguito per verificare la presenza di infiammazione della prostata. Un test farmaco può essere eseguita, soprattutto se si è richiesto dal datore di lavoro. Altri esami del sangue possono essere effettuati per rilevare le malattie sessualmente trasmissibili.

Colonscopia

I Centers for Disease Control raccomanda che gli uomini di età superiore ai 50 hanno un test di cancro colorettale. Il primo test il medico potrebbe eseguire per cercare anomalie è un esame rettale digitale e l'esame delle feci per rilevare il sangue nelle feci. Se necessario, verrà inviato per avere ulteriori test, come ad esempio una colonscopia o una sigmoidoscopia, da un gastroenterologo. Una dieta speciale deve essere seguita la settimana prima dell'esame colonscopia. Durante l'esame, il medico cerca e rimuove polipi se presenti.

Test di cuore

Se siete in sovrappeso, hanno la pressione alta o di altri indicatori di salute, il medico potrebbe ordinare un elettrocardiogramma o ECG. Un elettrocardiogramma rileva le condizioni del cuore. Il test viene effettuato su una base ambulatoriale. Durante la prova, i sensori sono posizionati sul corpo; alcuni test ECG coinvolgere facendo esercizi lievi per testare le tue ritmi cardiaci e alcuni semplicemente vi si trovano ancora mentre la macchina registra l'attività elettrica del cuore.

Cosa succede quando stomi aprire?

Cosa succede quando stomi aprire?

Cosa succede quando stomi aprire?

Stomata aperta per consentire lo scambio gassoso tra l'impianto e l'atmosfera. L'anidride carbonica assorbimento riprende e processi metabolici come la fotosintesi sono facilitati. Perdita di vapore acqueo non è più protetto come traspirazione continua.

Funzione

Stomata rispondere ai cambiamenti nell'ambiente chiudendo per la protezione contro gli inquinanti o per prevenire la perdita di acqua in condizioni asciutte. Stomata si trovano nell'epidermide fuori terra (superficie) di piante, rendendo diffusione del vapore acqueo, ossigeno e anidride carbonica possibile. Diffusion si verifica in entrambe le direzioni direttamente sulla superficie della foglia.

Struttura

Un stomi si riferisce ad una stomia (poro) circondata da due cellule di guardia specializzate. cellule di guardia ridursi a consentire l'apertura dello stoma o gonfiano per forzare stoma chiuso parzialmente o completamente.

Fotosintesi

Stomi vicino durante la notte. Stomi aperti alla luce del giorno per accettare l'anidride carbonica che viene convertito in cibo per l'energia durante la fotosintesi nella foglia.

Traspirazione

Il processo simultaneo di traspirazione (rilasciando vapore acqueo) è ottenuto grazie alla capacità del gradiente di diffusione per spostare il vapore acqueo attraverso la superficie della pianta. Quando la dimensione del cambiamento stomi così il tasso di fotosintesi e la traspirazione causa cambiamenti nella dimensione della resistenza alla diffusione stomia causa e conduttanza gas variano.

Respirazione

Impianto respirazione utilizza l'ossigeno per abbattere il glucosio acquisiti attraverso la fotosintesi. anidride carbonica viene prodotta e l'energia viene rilasciata sotto forma di ATP.

La teoria di ottimizzazione

La capacità di un impianto di prosperare dipende stomi adattarsi alle frazioni cambiando dimensioni per raggiungere il più efficiente scambio di anidride carbonica e acqua possibile. l'efficienza di utilizzo dell'acqua si riferisce al rapporto di fotosintesi per la traspirazione.

Cosa succede quando si adotta un animale da wwf?

Cosa succede quando si adotta un animale da wwf?


Il WWF (World Wildlife Fund) è stata fondata nel 1961 e lavora con i governi, non-profit e organizzazioni non governative per proteggere gli animali in via di estinzione e il loro habitat. A partire dal 2011, il WWF gestisce più di 1.300 progetti di conservazione a livello internazionale. L'adozione simbolica degli animali è diventata una componente chiave degli sforzi di raccolta fondi del WWF.

L'adozione simbolica

Il WWF ha più di 100 specie disponibili per l'adozione simbolica. Quando un donatore adotta un animale, che di solito riceve un pacchetto che include una foto dell'animale, informazioni sulle specie, un "certificato di adozione" e un peluche. Questo rende adozioni una scelta regalo popolare, soprattutto per i bambini. Molte persone, soprattutto gli adulti, non scegliere di ricevere il peluche perché consente di risparmiare il denaro WWF e libera più risorse per il suo lavoro.

Perché simbolico

Quando un consumatore fa una adozione simbolica, che non riceve un animale vero e proprio. Nella maggior parte dei casi, che sarebbe illegale e immorale. La maggior parte delle specie sono in via di estinzione, e la maggior parte dei consumatori non hanno i mezzi o le conoscenze per la cura per l'animale in modo corretto. Il denaro adozione, inoltre, non va a prendersi cura di un animale specifico. Il costo di adozione, che è di solito meno di £ 65, non sarebbe sufficiente a prendersi cura di un animale per un anno, né sarebbe sufficiente per tracciare e monitorare un animale specifico.

Habitat e Protezione

Che il denaro venga utilizzato per proteggere è la specie in questione. Questo significa proteggere l'habitat degli animali così come lavorare con altre organizzazioni, gruppi di lobby, i governi locali e nazionali e le organizzazioni internazionali come la Banca mondiale per proteggere le specie in via di estinzione legalmente. Oltre alla perdita di habitat, caccia e bracconaggio sono una grave minaccia per molte specie. Tra i suoi molti programmi, il WWF ha creato una rete che si protende verso ed educa tribù indigene in luoghi come il Congo e Amazzonia sulle specie in via di estinzione e la conservazione.

Valore

Il programma di adozione simbolica permette al WWF di offrire donazioni come un dono tangibile. Allo stesso tempo, il programma aumenta la consapevolezza della difficile situazione delle specie minacciate e fornisce informazioni circa gli animali stessi. Mentre l'adozione simbolica non comporta l'adozione di un animale particolare, essa ha l'effetto di contribuire a preservare le specie in via di estinzione in tutto il mondo.

Cosa succede quando un ghiaccio si scioglie Lolly?

Cosa succede quando un ghiaccio si scioglie Lolly?


Capita ai migliori di noi: Tiriamo un ghiacciolo fresco o Popsicle dal congelatore, a piedi fuori in una calda giornata d'estate e guardare verso il basso. Il Popsicle si sta sciogliendo già. Come si verifica questa reazione è un processo scientifico complesso. Si può imparare come funziona il processo e come evitare che accada prima di avere la possibilità di mangiare il vostro ghiacciolo.

Come ghiaccioli Fermo

Riempire un contenitore con liquido e bastone nel congelatore. Dopo un po '(a seconda della quantità di liquido) il contenuto sarà interamente solido. Questo processo è come ottenere ghiaccioli. Quando la temperatura è fredda, le molecole di acqua rallentano fino smettono movimento del tutto. Le molecole si allineano in pulito, file ordinate. Si attaccano insieme per creare il blocco solido di ghiaccio.

Come si sciolgono

Lo stesso processo avviene in senso inverso, quando un ghiacciolo si riscalda. Le molecole d'acqua, che assorbono il calore, accelerare il loro movimento, che rompe i legami e trasforma il ghiaccio nuovo in un liquido. Il più caldo è, il più veloce questo processo si verifica.

Cosa succederà?

Se si sta tenendo il vostro ghiacciolo o Popsicle da un bastone di legno, il ghiaccio colorato sarà probabilmente iniziare a fondere il braccio, lasciando un percorso appiccicoso. Se fate i vostri ghiaccioli in casa, è possibile acquistare supporti speciali che catturano il lecca lecca di fusione per poter sorseggiare in un secondo momento.

Come evitare la fusione

Se non si desidera che il lecca lecca di ghiaccio a sciogliersi prima si è pronti, è possibile provare uno dei due metodi. O mangiare il Popsicle molto rapidamente, permettendo così di sciogliere con il calore della tua bocca, non il calore della temperatura esterna, o mangiare il vostro lolly in una stanza molto cool. Il tasso di fusione in un ambiente più fresco rallenta e vi darà più tempo per godersi il trattamento a freddo.

Che cosa fare quando si Waves rifrangere?

Che cosa fare quando si Waves rifrangere?


Le leggi fondamentali della rifrazione sono stati scoperti dallo scienziato olandese Willebrord van Roijen Snello nel 1621. I suoi risultati, però, non sono stati pubblicati ed è venuto alla luce solo nel 1703, quando un altro scienziato pubblicato il suo lavoro. Di conseguenza, la legge di rifrazione è chiamata legge di Snell. Essenzialmente, la rifrazione è il cambio di direzione di un'onda, che si verifica quando un'onda passa attraverso un supporto all'altro.

Defintion di rifrazione

La rifrazione è un termine per descrivere come la luce o il suono si piega quando si muove da un materiale all'altro. Le curve d'onda e cambi di velocità e la misura in cui questo avviene dipende dalle proprietà del materiale è in movimento in. Per esempio, diverse densità e dimensioni influenzano il modo in un'onda si rifrangono.

Rifrazione delle onde luminose

L'occhio è in grado di vedere, perché le onde luminose rifrangono che passano attraverso la lente dell'occhio. Quando la luce entra nell'occhio, si muove ad un materiale più denso; Pertanto, come impone la legge di Snell, rallenta e si piega. La lente focalizza le onde sulla retina per formare un'immagine. Occhiali o lenti a contatto rifrangono la luce in modo tale che si concentra più sulla retina per migliorare la visione. Mettere una matita in una tazza di acqua e di vedere le cose dal lato. Si noti come la matita appare piegato; questo è il rifrangente luce - o rallentare e piegatura - per distorcere la forma.

Rifrazione delle onde d'acqua

Onde di acqua rinfrangono ad angolazioni e velocità, a seconda della profondità dell'acqua. In questo senso, la variazione di profondità dell'acqua rappresenta un nuovo mezzo. Questo perché le dimensioni delle acque sono differenti. Se un'onda viaggia dal profondo in acque poco profonde, rallenta, come descritto dalla legge di Snell. Questo diminuisce la lunghezza d'onda, che è visibile come una riduzione delle dimensioni fisiche dell'onda.

Rifrazione di onde sonore

Proprio come onde luminose cambiano velocità e direzione quando si muovono attraverso diversi materiali, le onde sonore si comportano allo stesso modo. L'aria fredda è più densa e rallenta il suono più di aria più calda. Immaginate una persona gridando a voi da una distanza. Si sente un suono amplificato o eco come la persona parla. Questo perché le onde sonore sono entrate le orecchie da diverse direzioni; ciascuna delle onde ha viaggiato ad una velocità diversa, a seconda del percorso attraverso l'aria impiegato. Come tale, si sente un ampliamento o di eco.

Cosa fare quando un aerografo Will not Sifone

Cosa fare quando un aerografo Will not Sifone


Un aerografo sifone nutrito utilizza la pressione dell'aria per disegnare vernice da un vaso, simile a come si potrebbe tirare liquido attraverso una cannuccia. Questi aerografi sono spesso utilizzati per coprire grandi aree velocemente e da hobbisti che stanno sperimentando con un aerografo poco costoso. Se il vostro aerografo si rifiuta di disegnare la vernice dal barattolo, ci sono diverse cose che si possono fare per risolvere il problema.

Thin Paint

Se si lavora con la vernice che non è progettato per aerografia, potrebbe essere troppo spessa per essere elaborato il tubo del sifone e in aria spray. È possibile risolvere questo problema diradamento la vernice. E 'importante utilizzare il corretto diluente per il tipo di vernice che si sta utilizzando. vernici a base d'acqua devono essere diluiti con acqua distillata, mentre le vernici a base di alcool dovrebbe essere diluito con alcool. Se la vernice è olio o a base di silicone, utilizzare un più sottile con una base simile. L'aggiunta del diluente sbagliata può causare alcune vernici a cagliare.

Controllare l'aerografo

Rimuovere il barattolo di vernice e passare un scovolino attraverso il tubo a sifone. Questo rimuovere qualsiasi vernice secca che potrebbe bloccare la vernice fresca di passare attraverso. È inoltre possibile rimuovere la punta dal vostro aerografo e passare un scovolino attraverso l'assunzione di vernice e fuori la parte anteriore del aerografo, che serve allo stesso scopo. Rimontare l'aerografo e spruzzare l'aria senza collegare la vernice per fare in modo che il problema non è altrove rispetto alla vernice.

Aumentare la pressione dell'aria

Con il barattolo di vernice ricollegato, aumentare gradualmente la pressione dell'aria sul compressore 5 psi alla volta. Tenere il grilletto della aerografo depresso come si esegue questa operazione, indicando l'aerografo in un pezzo di carta straccia. Mentre la pressione aumenta, si dovrebbe cominciare a vedere verniciatura a spruzzo. Alcune vernici richiedono semplicemente una maggiore pressione per ottenere lo spostamento di altri. Smettere di aumentare la pressione quando si vede un sacco di particelle che rimbalzano fuori la carta, la creazione di una foschia nell'aria.

Vernici Interruttore

Alcune vernici non sono semplicemente progettati per aerografia. È possibile sottile loro e aumentare la pressione dell'aria tutto quello che volete, ma saranno ostinatamente rifiutano di spruzzare. Smontare e pulire il tuo aerografo per rimuovere eventuali residui di vernice, e quindi provare una marca diversa. Ci sono molte marche di vernice che sono progettati specificamente per aerografo, con pigmenti intensi per compensare il fatto che essi sono sottili-acqua.

Cosa succede quando prezzo delle azioni di una società scende bruscamente?

Cosa succede quando prezzo delle azioni di una società scende bruscamente?


Le aziende esistono per fare i soldi per i loro proprietari. I proprietari di una società quotata in borsa sono i suoi azionisti. Così, quando prezzo delle azioni di una società scende bruscamente, gli azionisti perdono valore. Il CEO, con un senso di vuoto alla bocca dello stomaco, potrebbe sentirsi più come il pilota del Hindenburg di un membro dell'elite di business. Ma, non tutto è perduto solo perché il prezzo delle azioni scende, e un po 'di buono può venire di esso. Qualsiasi mossa drammatica nel prezzo indica i cambiamenti reali nel mercato azionario che garantisce l'attenzione temperato con cautela.

Identificazione

prezzo delle azioni di una società va più basso perché più soci stanno cercando di vendere rispetto cercando di acquistare. Il conseguente aumento di alimentazione disponibile costringe il prezzo inferiore fino a raggiungere un equilibrio. La motivazione per la vendita che spinge un prezzo minore quota può essere determinata società, come ad esempio sugli utili aspettative abbassato, la perdita di quote di mercato o materiali modifiche al business. Può anche essere generale, in relazione alle preoccupazioni circa le scorte come una classe di attività, un particolare settore o l'economia nel suo complesso.

Importanza

Una società quotata in borsa raccoglie capitali attraverso l'offerta iniziale di azioni, non dal loro commercio nel mercato aperto. Così, un calo del prezzo delle azioni non necessariamente influenzano direttamente le operazioni della società. Lo fa influenzare il valore delle stock option dei dipendenti e, eventualmente, le pensioni, e le azioni della società potrebbe in sé possedere, se del caso. Alcune aziende utilizzano l'andamento del titolo nella valutazione compensi dei dirigenti.

effetti

azioni di una società rappresentano interesse di proprietà della società. Quando le azioni diventano più economici, il costo di acquisto di una partecipazione di controllo va giù pure. Così, una società le cui azioni sono scesi bruscamente è soggetto alle offerte asporto e offerte pubbliche. Nel lungo periodo, gli azionisti potrebbero beneficiare se la nuova gestione corregge i problemi della società. Nella misura in cui il calo di prezzo riflette seri problemi con la società, potrebbe anche far presagire la raccolta di capitali diluendo azionisti esistenti.

Benefici

Molte aziende hanno programmi di riacquisto delle azioni in atto che restituiscono il capitale agli azionisti con l'acquisto di azioni sul mercato aperto. In teoria, la diminuzione conseguente alimentazione flottante aumenta il valore di ciascuna quota rimanente. Quando prezzo delle azioni di una società scende bruscamente, un team di gestione ben posizionato con un piano di riacquisto esistente può approfittare dei prezzi scontati e acquistare più azioni con il denaro assegnato. Questo è l'opposto di raccolta di capitale diluendo azionisti.

considerazioni

Una società paga dividendi il cui prezzo delle azioni scende bruscamente sperimenta un contemporaneo aumento nel suo dividend yield, perché il rendimento è pari al dividendo annuale per azione in dollari diviso per il prezzo per azione. Anche se questo a volte può creare opportunità per gli investitori, un problema di fondo serio e duraturo con la società probabilmente porterà ad un abbassamento del dividendo. Di fronte a una scelta tra fare i pagamenti di dividendi che sono insolitamente alto rendimento o l'acquisto di azioni, la gestione tende a favorire riacquisto di azioni.

Cosa succede quando si bollire il miele?

Cosa succede quando si bollire il miele?


Il miele è un alimento naturale con molte proprietà uniche. È stato usato per millenni come ingrediente in prodotti alimentari, bevande e medicine. Ebollizione miele cambia alcune delle sue proprietà fisiche e chimiche.

Alcuni sapore è perso

I sapori di miele sono delicate e facilmente perso durante la cottura. Una regola generale è: "Se è troppo caldo per la vostra mano, è troppo caldo per il miele". Miele trasporta gusti diversi in base alla pianta da cui è derivato. Ad esempio, Miele di fiori d'arancio avrà un sapore diverso rispetto miele di trifoglio. Quando si effettuano prodotti come Mead, una bevanda alcolica a base di miele, si raccomanda di non far bollire il miele. Ebollizione è anche inutile perché il miele ha le sue proprietà antimicrobiche.

Alcuni enzimi sono uccisi

Tutto il miele contiene enzimi naturali e batteri. Questi microbi sono ciò che mantenere il miele di guastarsi. Il miele è l'unico alimento che non potrà mai andare male. Quando il miele è bollito, gli enzimi e batteri al suo interno vengono uccisi, lasciando il miele vulnerabile a rovinare.

Il miele si addensa

Quando fate bollire una sostanza sciropposa come il miele, una parte dell'acqua in esso contenuta evapora, lasciando il restante miele più spesso di quanto non fosse prima. miele bollito che è stato lasciato raffreddare sarà più caramelle-come che sciropposa. Tuttavia, il miele è igroscopico, il che significa che attrae l'acqua, quindi se lasciato all'aria aperta, il miele riacquisterà la sua umidità.

I cristalli si dissolveranno

Spesso un barattolo di miele vecchio separerà, in un duro, sostanza bianca e un po 'di liquido rimanente. Questo accade quando gli zuccheri nei cristalli di forma miele (la, parte dura bianco). Questo è normale - il miele può essere ancora utilizzato. Se il vaso di miele viene posto in un bagno di acqua calda o bollente (non completamente sommerso), alla fine i cristalli di zucchero dissolvono e il miele ridiverranno liquido.

Che cosa fate per consentire romana di vivere in & # 34; Grand Theft Auto IV & # 34 ;?

Che cosa fate per consentire romana di vivere in & # 34; Grand Theft Auto IV & # 34 ;?


In "Grand Theft Auto IV", ci sono due possibili esiti per Roman. Nella prima, viene ucciso a proprie nozze. Nel secondo, in cui vive ed è felicemente sposato. Se si desidera salvare romana dalla morte, è necessario effettuare la corretta serie di scelte nella missione "One Last Thing". Tuttavia, se si sceglie di salvare romana, è importante essere consapevoli del fatto che Kate morirà invece.

Meeting Jimmy

All'inizio di questa missione, si possono incontrare Jimmy a Honkers a Tudor. Egli chiederà il vostro aiuto e dire che ha trovato un acquirente per la eroina è stato acquistato in precedenza nel gioco. Al fine di vendere, è necessario lavorare con Dmitri. Tuttavia, a causa del tradimento passato di Dmitri, si sono riluttanti a farlo.

Consigli romana e Kate

Si chiama Romano e Kate per un consiglio su cosa fare. Romano dice che si dovrebbe procedere con l'affare e dimenticare il passato. Kate dice che non si dovrebbe compromettere, a prescindere da quanto denaro è coinvolto.

Fate la vostra scelta

Dopo aver parlato con Roman e Kate, vi sarà dato due opzioni: affare o vendetta. Se si fa clic sull'opzione affare, si darà Dmitri l'eroina e prendere i soldi da parte degli acquirenti. Se si sceglie l'opzione di vendetta, si ucciderà Dmitri.

Il risultato

Se si prende l'affare e lavorare con Dmitri, egli manderà sicari al matrimonio di romano per cercare di uccidere te. Nella colluttazione, romana sarà girato accidentalmente. Se si sceglie la vendetta e uccidere Dmitri, Pegorino arriverà al matrimonio per cercare di uccidere te, ma accidentalmente spara Kate invece.

Cosa fare quando iTunes non potranno scaricare una canzone, perché dice che è corrotto

Cosa fare quando iTunes non potranno scaricare una canzone, perché dice che è corrotto


download di iTunes non sempre senza intoppi. Errori microscopiche possono portare al file video o audio che si sta cercando di scaricare diventare corrotto, e questo vi impedisce di essere in grado di godere i contenuti che hai pagato. Video sono danneggiati più spesso durante il download, ma si potrebbe avere lo stesso problema con i file audio troppo. Il programma stesso suggerisce che "Verifica download disponibili", ma questo non funziona nella pratica. Per risolvere il problema, si dovrà andare in cartelle del programma ed eliminare il file parzialmente scaricato.

Perché il controllo non funziona

Il "Check for download disponibili" collegamento da iTunes non funziona perché tutto ciò che fa è cercare di continuare a scaricare il vecchio, file danneggiato. In sostanza, si sostituisce il file danneggiato con un'altra versione dello stesso file danneggiato, quindi si incorrerà in esattamente lo stesso problema quando si tenta di farlo di nuovo. Per risolvere il problema, è necessario rimuovere la memoria di iTunes 'di quel file così è costretto a trovare una versione diversa la prossima volta che si tenta di scaricarlo.

Il percorso della cartella

Trova la cartella iTunes per rimuovere il file. In Windows (Vista in poi) si può trovare nella cartella "Music", che troverai sotto "Biblioteche". La cartella iTunes è lì, e al suo interno che troverete la cartella "iTunes Music". All'interno di questa è una cartella "Download", in cui la cartella (temporanea) "TMP" per il file danneggiato è. Trovare questa cartella e cancellarlo. Questo elimina il file danneggiato dal sistema. Su un Mac, il processo è molto simile, ad eccezione delle cartelle "Musica" è all'interno di "Utenti" e quindi la cartella specifica per il profilo utente.

Controllo di download disponibili

L'approccio suggerito da iTunes sarà ora lavorare per ottenere una versione non corrotta del file. Apri iTunes se non l'avete già fatto. Fare clic sulla scheda "Store" nella parte superiore dello schermo e scegliere l'opzione che dice "Verificare la presenza di download disponibili." ITunes ora riavviare il download.

I file non-iTunes

Se il file che viene danneggiato non è stato acquistato da iTunes Store, non sarà in grado di ri-scaricarlo utilizzando questo metodo. A seconda di dove è stato scaricato il file, si può essere in grado di ottenere una versione non corrotta da loro. iTunes ha un record di musica e video che hai acquistato, così si sta per scaricare di nuovo se qualcosa va storto, anche se non è a causa di un file danneggiato libero.

Cosa succede quando l'acqua viene messa in serbatoio di gas di una macchina?

Cosa succede quando l'acqua viene messa in serbatoio di gas di una macchina?


L'acqua e il carburante non si mescolano, così non è mai una buona idea di mettere l'acqua nel serbatoio del gas di un'auto. Tuttavia, quando l'acqua fa entrare in un serbatoio di gas, accidentalmente, o come risultato di uno scherzo maligno, il risultato è problemi al motore.

Condensazione

L'acqua può entrare in un serbatoio di gas, anche se non è stato messo lì. Talvolta acqua entra attraverso un tappo mal sigillato sul serbatoio, o per condensazione naturale all'interno del serbatoio di gas

I problemi

L'acqua nel serbatoio può portare alla bucking macchina, stallo o non partire affatto o iniziando la macchina potrebbe essere difficile. Questo perché l'acqua e carburante separati, soprattutto quando la macchina è stata seduta per un po ', e l'acqua affonda sul fondo con il carburante sulla parte superiore. L'acqua può anche entrare in altre parti del motore provocando ruggine e corrosione.

Rimozione

Il metodo utilizzato per sbarazzarsi di acqua nel serbatoio di gas della vostra auto dipende da quanto ottenuto in là, in primo luogo. Nel caso di poca acqua, un additivo che asciuga acqua potrebbe essere utilizzato. L'additivo combina con l'acqua che passa attraverso il motore acceso. Se vi è molta acqua, un meccanico dovrà rimuovere il gas. Questo può includere la rimozione del serbatoio dalla macchina e mettendo in nuovi filtri. Il serbatoio è poi rimesso ed è pieno di gas pulito.

Cosa succede quando le articolazioni a sfera fine anteriori vanno male?

Cosa succede quando le articolazioni a sfera fine anteriori vanno male?


Rumori Cliccando, suoni martellanti e vibra - o traballanti anormale e vibrazioni - sono un'indicazione di giunti sferici cattivi, secondo Popular Mechanics. Si dispone di un numero di opzioni su come si tratta con danni a queste parti del tuo sospensione anteriore. È possibile ottenere loro sostituzione, sostituire voi stessi, sbarazzarsi della macchina o non fare nulla. Ogni opzione ha i suoi vantaggi.

Get li hanno sostituiti

Anello di un garage che si occupa con la marca di autovettura. Dite loro le palle front end comune sono andati male. Chiedi loro per una stima approssimativa del costo di sostituirli. Se si è soddisfatti con il prezzo dato, prenota la tua auto in per il lavoro. Se no, anello un'altra garage. Il vantaggio principale di ottenere le palle front end congiunti sostituiti da un garage è che il lavoro dovrebbe essere fatto da meccanici competenti.

Sostituire da soli

Acquistare il manuale Haynes - o un libro simile - che copre la vostra marca di autovettura. Studiare le pagine rilevanti con attenzione prima di iniziare il lavoro. Scopri gli strumenti necessari, il tempo del lavoro prenderà e l'ordine dei lavori. Prendi un amico per aiutarti se possibile - due menti sono spesso meglio di uno quando si tratta di riparazioni auto. Il vantaggio principale di sostituire le palle di front-end da soli comune è che sarà più conveniente di ottenere il lavoro fatto da un garage. Inoltre, si impara di più sulla tua auto e si può anche sentire un senso di orgoglio quando si completa il lavoro.

Sbarazzarsi della vettura

È possibile vendere la macchina così com'è, fintanto che spieghi ai potenziali acquirenti che i giunti a sfera fine anteriori sono andato a male. Secondo la AA, se si conosce il veicolo non può viaggiare - e non sottolineare questo - si sarà infrangere la legge. In alternativa, si potrebbe vendere l'auto per un cantiere di demolizione per le parti. Solo perché i giunti a sfera fine anteriori sono andate male non significa che tutta la macchina è male. Si può avere parti che sono recuperabili. Alcune imprese di riciclaggio automobilistiche possono dare un'idea del prezzo otterrete per la vostra auto on-line. Si immette il numero di immatricolazione del veicolo, codice postale e indirizzo di posta elettronica e che ti invierà un preventivo. Il vantaggio principale di sbarazzarsi della vostra auto è che non dovrete preoccuparvi di sue cattive giunti a sfera fine anteriori più. Inoltre, si riceverà un pagamento.

Fare niente

Si può scegliere di non fare nulla circa i vostri giunti sferici fine front essere andato male, se lo si desidera. Se si mantiene il veicolo in un garage o in altro modo fuori strada, si sarà in grado di richiedere un rimborso bollo sui restanti mesi del vostro bollo auto. Sarà necessario effettuare una notifica off-road di legge (SORN) prima. Secondo "Il Governo" sito web, si potrebbe finire con una sentenza del Tribunale di contea contro di voi se non si riesce a dichiarare un SORN. Il principale vantaggio di non fare nulla è che si può aspettare il vostro tempo, pensare alla questione e scegliendo una delle altre opzioni.

Cosa succede quando una formica regina muore?

Cosa succede quando una formica regina muore?


Colonie di formiche possono avere migliaia di piccoli insetti brulicanti, ma uno di loro conta di più. Lei è la regina. Quando la colonia perde la sua regina, sia attraverso la vecchiaia, la ribellione, l'interazione umana o circostanze naturali tragiche, la colonia è praticamente condannato. Ci sono alcune avvertenze, tuttavia, come uccidere una regina potrebbe non essere così semplice come sembra.

Funzione

La formica regina ha però una funzione nella colonia: per riprodurre. Si stabilisce decine di uova che si schiudono poi in decine di nuovi lavoratori. Quando la formica regina muore, la colonia muore, dice il sito web Fire Ants. La morte della colonia non sarà immediata, ma lentamente morire nel tempo non vengono aggiunti nuovi membri.

Identificazione

formica regina sono il più grande della colonia, circa il doppio della dimensione delle più piccole lavoratori minori e significativamente più grandi rispetto alle grandi lavoratori, secondo l'Università del Minnesota sito di estensione. Lei manca di ali e una mandibola prominente, come gli altri membri della colonia avranno. Il suo terzo segmento è notevolmente più lungo e più grasso di lei secondo segmento, tanto meglio con cui deporre le decine di uova.

Numero

Diverse colonie grandine più di una regina. Una sola regina è la norma per alcune colonie, come quelli della formica falegname, ma si può vivere fino a 25 anni, il sito Terro detto. Altri tipi di formiche sono infestate da regine. Una colonia di formiche argentino può avere centinaia di regine, mentre una formica colonia Pharoah può avere migliaia, secondo il sito.

La morte per i lavoratori

In alcune colonie, le formiche si prenderà cura di tutte le regine in eccesso per conto proprio, secondo il sito web live Science. Queens sarà deporre le uova, la produzione di migliaia di giovani formiche operaie. Le formiche operaie spesso accendere le regine, con l'obiettivo di uccidere tutti, ma uno di loro che regnerà suprema. Come è il caso di alcuni giri, però, i lavoratori prendere la mano e finiscono per uccidere tutte le regine e uccidendo la propria colonia così.

La morte per gli esseri umani

Se il tuo obiettivo è di uccidere la formica regina per liberare la vostra proprietà di una colonia di formiche, si dispone di diversi metodi tra cui scegliere, secondo il sito web Fire Ants. La tattica di mira l'intera colonia con la speranza la regina scenderanno con tutte le altre formiche che periscono. Metodi includono annegamento colonia con un secchio di ebollizione o acqua saponata, ucciderli con una miscela di un mezzo bar lisciva sciolto in 5 litri di acqua o con farina fossile o un killer ant commerciale.

Cosa succede quando la spina elettrica non riesce?

Cosa succede quando la spina elettrica non riesce?


Una spina elettrica è un collegamento rapido alla fonte di alimentazione dell'edificio. Basta spingere la spina nel muro e la potenza c'è. Spine non riescono alla fine a causa di molte ragioni, come tirare su di esso o piegarla. Una volta che accade il dispositivo smette di funzionare. Cosa accade all'energia elettrica all'interno della spina dipende dal tipo di danno spina ha ricevuto. se la spina fallisce, essere pericoloso.

rotto Contatto

Un filo separato è collegato a ciascuno dei perni sporgenti dalla spina. Alcuni sono saldati, ma la maggior parte sono fissate mediante una vite. Quando un filo si stacca la spina e non sia a contatto con altri fili non ci sarà alcuna alimentazione al dispositivo. Potenza entra in uno dei poli della spina, passa attraverso il dispositivo e restituisce nella presa attraverso l'altro perno. Quando un perno non riesce a connettersi al filo, non viene trasferito.

Shorting Contatto

Quando due fili all'interno del tappo si toccano, la potenza viene trasferita fra loro. Questo fa sì che la potenza per alimentare su se stesso, creando una breve. Talvolta il tappo inizia a riscaldarsi se non c'è un sacco di alimentazione è fornita attraverso il tappo, che fondere l'involucro e diventare un pericolo di incendio. Nella maggior parte dei casi, il breve farà saltare il fusibile nella scatola dei fusibili. In alcuni casi i presa nel muro viene danneggiato.

Fuoco

Con l'elettricità vi è il rischio di incendio. Quando la spina è il corto circuito si scioglie il corpo e può iniziare a suscitare. Quando questo accade vapori infiammabili in camera potrebbe prendere fuoco. Molti pantaloncini riscaldare la presa pure, causando danni alla presa presa a muro e rendendo i fili all'interno breve fuori anche. cortocircuiti nel muro sono i tipi più comuni di pericolo di incendio elettrico.

Potenza intermittente

Alcuni dei fili sfilacciati possono ancora entrare in contatto con il perno nella spina dopo il filo è rotto dal perno. In questo caso il filo non è in grado di fornire pienamente la corretta quantità di corrente elettrica attraverso l'unità. Questo sarà anche a fuoco la spina o far saltare il fusibile nella scatola dei fusibili.

Cosa succede quando una batteria CMOS si esaurisce?

Cosa succede quando una batteria CMOS si esaurisce?


Quando il Complementary Metal-Oxide Semiconductor (CMOS) batteria installata nel computer si esaurisce, la macchina sarà in grado di memorizzare correttamente le impostazioni hardware. Si consiglia di procurarsi il corretto tipo di batteria e sostituirla.

sfondo

La batteria CMOS del PC viene utilizzato per mantenere le impostazioni hardware memorizzati nel chip CMOS, che si trova sulla scheda madre. Così come importanti impostazioni relative al proprio hardware, come ad esempio la quantità di memoria e il tipo di unità collegate, mantiene anche la data e l'ora.

Effetto

Se la batteria CMOS è morta, è possibile visualizzare un messaggio di errore prima che il computer viene avviato nel sistema operativo. Si può essere richiesto di entrare nel BIOS (Basic Input / Output System) Impostazioni schermi e confermare le impostazioni hardware.

Risoluzione

Controllare la documentazione per accertare che tipo di batteria è necessario. Le batterie sono di solito facili da sostituire, ma se non si è sicuri con la sostituzione dei componenti per PC si possono desiderano ottenere una certa assistenza tecnica da una persona qualificata.

Cosa fai quando i cani si blocca durante l'accoppiamento?

Cosa fai quando i cani si blocca durante l'accoppiamento?


L'allevatore di cani per la prima volta è spesso scioccato e preoccupato di scoprire che la coppia di cani sono diventati bloccati insieme durante il processo di accoppiamento e non sembrano in grado di separare. Questa è una caratteristica unica di accoppiamento cane che è conosciuta come la "cravatta". Si è spesso considerato come il segno di un accoppiamento di successo da allevatori esperti, e anche se non è necessario per il successo della gravidanza è un venerato e lo stato quasi mistica .

Cane accoppiamento

Quando i cani si accoppiano, il maschio monta il femminile da dietro. Quando lui entra, i glandis bulbis del suo pene si gonfia dentro di lei e si tiene saldamente i muscoli della vagina. Quando finisce spingendo, il pene non può essere ritirato. Questo è il "legame". Il maschio quindi normalmente scorrere una zampa posteriore sul dorso della femmina in modo che siano rivolti distanti tra loro, con le natiche insieme.

Durante la cravatta

Un legame normalmente dura da due a 45 minuti. Sperma viene generalmente rilasciato dal maschio alla partenza della cravatta, mentre i fluidi secretori continuano ad essere rilasciato per un bel po 'di tempo. Dopo che il cane maschio si trasforma, una femmina inesperto spesso dimenarsi intorno a disagio e vocalizzare la sua angoscia. I maschi tendono ad essere più calmo e normalmente stand e attendere che il pene viene rilasciato improvvisamente.

Calmante e supervisione

Quando i cani sono legati, la cosa migliore che puoi fare è quello di ottenere giù sul pavimento e li calma. Se le mosse femminili intorno troppo può danneggiare il maschio così si dovrebbe pat lei e parlare con lei per tenerla calma. Mai cercare di costringerli a parte come questo li può danneggiare sia. Se la parità dura per più di un'ora, allora si dovrebbe ottenere consulenza veterinaria.

Dopo separazione

Trascorrere del tempo con la femmina e tenerla in movimento e occupato in modo che lei non cerca di urinare per 15 minuti dopo la separazione. Cammina il maschio fino a che non ha l'erezione e il suo pene è tornato all'interno della guaina. A volte può essere detenuto da capelli arruffati, e con un po 'di gelatina vaselina o KY può aiutare a ritrarre completamente e riportare le cose alla normalità.

Cosa succede quando si mescolano Clorox & Ammoniaca?

Cosa succede quando si mescolano Clorox & Ammoniaca?


L'utente non può rendersi conto dei pericoli in agguato nel vostro armadio di pulizia delle forniture; alcune sostanze chimiche sono estremamente tossici se mescolato. Bleach come Clorox e ammoniaca sono due prodotti per la pulizia comuni che non dovrebbero mai essere combinati. I fumi di questa miscela può causare la morte se inalato.

I pericoli di miscelazione

Quando candeggina e ammoniaca sono combinati, una reazione chimica viene stimolata. gas cloro, cloramina e altri prodotti chimici tossici vengono rilasciate in aria quando queste due sostanze sono mescolati insieme. Diverse composizioni chimiche sono creati a seconda della quantità di ammoniaca e candeggina sia aggiunto alla miscela.

In caso di vapori

Gas di scarico creati da qualunque dei composti creati sono dannosi, esplosivi e volatile. La miscela è stata utilizzata in guerra chimica - è così pericoloso. La miscela sarà o esplodere, provocando ustioni chimiche dolorose se abbastanza vicino alla pelle, o fare la sua strada nella bocca, gola e polmoni, causando dolore intenso, danno cellulare e la morte.

Prevenire gli infortuni

Tenere tutti i prodotti per la pulizia su uno scaffale alto, lontano dai bambini o adulti che potrebbe mescolare gli ingredienti. Non tenere candeggina e ammoniaca uno accanto all'altro. Rispettare un pezzo di carta con un avvertimento al di fuori delle bottiglie, se si teme che qualcuno possa inavvertitamente mescolare le due cose; persone spesso ignorano gli avvertimenti stampate sul retro dei prodotti, ma un grande, nota scritta a mano potrebbe fare il trucco. Passare a detergenti naturali e rimuovere candeggina e ammoniaca da casa per eliminare il problema del tutto.

Cosa fare

Se candeggina e ammoniaca si mescolano in qualsiasi quantità, coprire il naso e la bocca e consultare immediatamente aria fresca. Se la miscela viene a contatto della pelle, immediatamente e accuratamente sciacquarlo con acqua tiepida. Chiunque esposti alla miscela dovrebbe cercare aiuto medico immediato, indipendentemente dal fatto che si sentono alcun effetto, in quanto i sintomi possono essere ritardati.

Cosa succede quando si riscalda molecole d'aria?

Cosa succede quando si riscalda molecole d'aria?

Proprietà fisiche di Air

Cosa succede quando si riscalda molecole d'aria?


Aria, in sé, è un gas che mostra le stesse caratteristiche di base di qualsiasi sostanza gassosa; una serie di molecole che galleggiano intorno con gli spazi in mezzo. Come qualsiasi altro materiale, le molecole d'aria possiedono proprietà corrispondenti di massa, quantità di moto ed energia. Gas, in particolare, sono caratterizzati da come le loro singole molecole si comportano, oltre che da come il gas nel suo complesso si comporta. Come risultato, qualsiasi forza o pressione applicata creerà un effetto molecolare, così come un contro-effetto di tutta la massa sulle sue singole particelle. Anche in uno stato cosiddetto statico, le singole molecole di gas sono in costante movimento, muoversi e collisione tra loro a piacimento. In sostanza, l'applicazione di calore per nulla è un modo di aggiungere energia per qualunque molecole sono presenti. Come la maggior parte ogni materiale in natura, quando il calore (o energia) è applicato all'aria, le singole molecole iniziano a muoversi più velocemente.

Effetti del calore

Cosa succede quando si riscalda molecole d'aria?


Anche se le molecole galleggianti intorno nell'aria sono piccole, essi esercitano una certa pressione su oggetti alla loro portata. La temperatura dell'aria gioca un ruolo importante in quanto la pressione è. La quantità di pressione dipende da come densamente queste molecole sono in movimento. Dal momento che il movimento aumenta quando viene applicato il calore, le molecole d'aria diventano meno densamente imballati, e cominciano a diffondersi. Questo è in realtà un effetto cumulativo che queste molecole veloce movimento sono ora generano calore, o energia propria. Il calore più che viene applicato, il più veloce si muovono, e più distanti si diffondono. Questo spiega il motivo per cui l'aria fredda d'inverno può sentire più pesante le arie secco d'estate, e perché l'aria riscaldata in una casa aumenterà mentre l'aria fredda si deposita.

Effetti della gravità

Cosa succede quando si riscalda molecole d'aria?


Proprio come tutti i materiali nel mondo fisico, molecole d'aria sono influenzati dalla forza di gravità. E, come con tutti gli oggetti, la più pesante o più denso di un oggetto è, tirare maggiore della gravità su di esso. Per quanto riguarda l'aria è interessato, un fenomeno chiamato "convezione" è usato per descrivere gli effetti della gravità su aria riscaldata, e come si circola. Se l'aria è contenuto in uno spazio, come un forno, e il calore viene applicato allo strato inferiore, le molecole d'aria sul fondo diventano altamente agitato, e cominciano a divaricare. Quando questo accade, questo strato inferiore comincia a salire fino a raggiungere la parte superiore del forno. Nel processo, le molecole di aria più fredda sono spinti verso il basso. Le molecole che sono ora in fondo diventano riscaldata, e cominciano a salire verso l'alto pure. Questo ciclo continua a ripetere fino a quando il calore è applicato, che è come la convezione forni lavoro. La gravità continua ad abbattere le molecole più pesanti di quelli più leggeri salgono verso l'alto.