contagiri omc poli

Istruzioni per l'OMC tachimetro

Istruzioni per l'OMC tachimetro


Un contagiri OMC è un contagiri per motori fuoribordo su barche. Il tachimetro misura la RPM del motore per farvi sapere quando il motore si avvicina alla fine del suo ciclo di marcia corrente. Questo permetterà di evitare un eccesso di giri del motore della barca in modo da non spingere la barca ulteriormente in un ingranaggio in cui ha raggiunto il suo massimo potenziale. È possibile installare un tachimetro in pochi semplici passi.

istruzione

1 Scollegare la batteria prima di installare il contagiri sulla barca scollegando il cavo negativo.

2 Trovare una posizione in cui si sarà in grado di montare il contagiri. Una posizione ideale è vicino agli altri strumenti di bordo.

3 Ruotare il selettore sul tachimetro con un cacciavite a taglio. Ruotare il selettore su "5" per un alternatore pole dieci e "6" per un alternatore pole dodici. Guardate nel manuale del prodotto fuoribordo contagiri per determinare cosa ruotare la manopola per se non si conosce il numero di poli nel vostro alternatore.

4 Utilizzare uno strumento rotativo per tagliare un buco nella barca precipitare 3 3/8 pollici e montare il contagiri con il morsetto di montaggio in dotazione. Serrare la vite sulla staffa di montaggio per fissare il contagiri sul cruscotto.

5 Inserire il terminale lama del contagiri nel terminale positivo del circuito di illuminazione strumento dell'imbarcazione. Inserire il connettore piatto rimanente per un terreno.

6 Inserire l'indicatore del tachimetro nel baccello di montaggio e inserire la spina cablaggio dal tachimetro nel terminale cablaggio sulla barca. Successivamente, ricollegare il cavo negativo della batteria della barca.

Fuoribordo contagiri installazione

Fuoribordo contagiri installazione


Un motore fuoribordo è un'unità indipendente, montato sulla parte esterna della barca, contenente il cambio, motore e dell'elica. Tachimetri misurare il numero di giri al minuto (RPM) del motore fuoribordo. Installazione tachimetro si compone di posizionamento e collegamento correttamente i fili

Selezione

Con un piccolo cacciavite, premere delicatamente e ruotare la manopola sul retro del contagiri nella posizione esatta che corrisponde al numero di poli dell'alternatore. Bloccare la manopola ruotando delicatamente la manopola avanti e indietro con il cacciavite.

Posizionamento

Prima di installare il contagiri, scollegare la batteria. Posizionare il contagiri non meno di 18 pollici da una bussola magnetica e tagliare un foro nel cruscotto. Montare il contagiri con una fascetta posteriore.

Cablaggio

Uso marino-approvato, incagliato, filo isolato, 18AWG (American Wire Gauge), o più pesante. Collegare un filo al perno contagiri della batteria e fissare con una rondella e un dado. Collegare l'estremità opposta del filo ad un circuito in corrente continua 12 volt (DC) che attiva con l'interruttore di accensione. Collegare un filo al segnale perno contagiri, fissare con rondella di sicurezza e il dado. Collegare l'estremità opposta ad un filo o terminale che origina dal lato corrente alternata (AC) dell'alternatore. Collegare un filo al perno contagiri terra e fissare con una rondella e un dado. Collegare l'estremità opposta alla massa della barca situato accanto o sul cruscotto. Collegare il terminale della lama, che si trova vicino al gruppo ottico, al lato positivo della circuito di illuminazione dello strumento e ricollegare la batteria.

Come passare da una a 3 poli ad una presa asciugatrice 4 poli

Come passare da una a 3 poli ad una presa asciugatrice 4 poli


Vestiti elettrici asciugatrici attuale uso domestico a 220 volt fornito da prese a muro speciali. Ci sono due diversi tipi di prese a muro usati - 3 poli e 4 poli - quindi è necessario per il vostro essiccatore per avere una spina corrispondente. Se è necessario sostituire la spina a 3 poli esistente con un connettore a 4 poli, non ti preoccupare. Il lavoro non è complicato e si può farlo con strumenti semplici.

istruzione

1 Scollegare l'asciugatrice se è collegato. Rimuovere il pannello metallico quadrato sul retro del dryer in cui la spina va in asciugatrice. Questo è normalmente tenuta con piccoli bulloni o viti.

2 Allentare le viti che fissano estremità del cavo esistente al bar terminale della asciugatrice e tirare i fili. Allentare la vite sul morsetto di fermo ed estrarre il cavo dal asciugatrice.

3 Inserire l'estremità del nuovo cavo attraverso il morsetto fermacavo. Far scorrere le estremità dei quattro fili del cavo nella viti della morsettiera. Il filo rosso sotto la vite destra, il filo bianco sotto la vite centrale, il filo nero sotto la vite di sinistra e il filo verde sotto la vite centrale inferiore. Serrare le viti e la vite del serracavo.

4 Riposizionare il pannello posteriore e fissare con i suoi bulloni o viti.

Come sostituire una presa a due poli con un tre-Prong

Come sostituire una presa a due poli con un tre-Prong


L'introduzione della presa tripolare disponibile un'aggiunta sicurezza tanto necessario per il nostro sistema di distribuzione elettrico. La presa di fondo è il collegamento di terra. Esso fornisce un percorso sicuro per la terra per l'elettricità che viene da qualche parte non dovrebbe. Per aggiornare il sistema elettrico ad un sistema di messa a terra, è necessario un elettricista per cambiare il quadro elettrico per un tipo di messa a terra, aggiungere un collegamento a terra con la terra e cambiare tutti i fili nelle pareti da due conduttori a tre conduttori.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione per il circuito si sta lavorando al quadro di distribuzione della casa. Confermare l'apparecchio è spento toccando un rilevatore di tensione senza contatto per l'isolamento del filo. Doppio controllo collegando un dispositivo funzionante alla presa.

2 Rimuovere la vite centrale che mantiene il frontalino sugli sbocchi esistenti. Rimuovere le due viti che fissano l'uscita alla scatola elettrica.

3 Estrarre l'uscita fuori e allentare i terminali di filo con un cacciavite. Rimuovere i cavi dalla presa di corrente a due poli.

4 Striscia 3/8-pollice di isolamento al largo delle nuove, fili nero e verde (o nudo) bianchi che compongono un sistema di messa a terra.

5 Allentare la ottone, argento e terminale di terra sulla presa tripolare. Avvolgere il filo verde o nudi attorno al terminale di terra e serrare.

6 Avvolgere il filo nero intorno al terminale di Brass e stringerlo. Avvolgere il filo bianco intorno al terminale d'argento e stringerlo.

7 Reinstallare l'uscita nella scatola elettrica, invertendo il processo utilizzato per rimuovere i due poli di uscita.

Come collegare un interruttore a 3 poli

Come collegare un interruttore a 3 poli


A volte, un interruttore tripolare è indispensabile, soprattutto durante la personalizzazione un'auto. Essere in grado di cambiare rapidamente le modalità tra diversi accessori elettronici è un lavoro ideale per una tale interruttore. Tre interruttori polo non sono comunemente utilizzati come due più poli, ma quando l'applicazione chiama per questo progetto, sono facili da capire e non difficile da filo.

istruzione

1 Praticare un foro 1/2-inch e montare il tripolare, interruttore a levetta in una posizione comoda. La funzione di interruttore è "Off" quando la leva è in posizione centrale, e "On" in alto o in basso. Serrare il fermo di montaggio del sensore con una chiave.

2 Route un filo positivo dall'interruttore alla scatola dei fusibili. Utilizzare un rubinetto fusibile e collegare il filo di una fonte che fornisce sia il potere in qualsiasi momento o di potenza con il tasto, a seconda dell'applicazione in uso. Individuare questa fonte con una luce di prova. Strip 1/4-inch di isolamento fuori del filo su entrambe le estremità con filo di spogliarelliste e crimpare un terminale sul rame esposto. Collegare il cavo di alimentazione nel rubinetto fusibile e il polo centrale dello switch.

3 Preparare due fili e li percorso da l'interruttore per i due oggetti che vengono installati. Collegare i fili ai due poli esterni del commutatore e collegarli ai cavi di alimentazione di potenza degli oggetti. Una volta che gli oggetti hanno cablaggio a terra installato, l'interruttore controllerà loro e disattivare la funzione.

Come sostituire un vecchio due poli presa a muro

Come sostituire un vecchio due poli presa a muro


Prese a due poli sono recipienti che si trovano comunemente nelle case più vecchie. Nel corso degli ultimi anni, prese a tre poli sono diventati la norma e nella maggior parte delle aree sono un obbligo di legge. Una presa tripolare motivi della corrente elettrica, impedendo pantaloncini, scosse e incendi. Sostituzione di un due poli con una presa tripolare proteggerà la vostra famiglia e la vostra casa da incidenti elettrici. Cambiare l'uscita non richiede molte competenze elettrici; se è possibile trasformare un cacciavite, è possibile sostituire una presa di corrente.

istruzione

1 Spegnere l'energia elettrica alla sala si sta lavorando.

2 Rimuovere la vite dalla piastra di copertura sopra la presa a due poli esistenti.

3 Togliere le viti che fissano la presa in posizione con un cacciavite.

4 Allentare le viti sul lato destro e sinistro della presa, tenendo i fili in posizione. Tirare i fili della mandata.

5 Toccare le sonde da una sonda elettrica senza contatto per i fili per assicurarsi che non ci sia una corrente elettrica. La sonda si accende se l'elettricità è ancora accesa. Controllare l'interruttore è spento prima di continuare.

6 Tagliare un pezzo di filo di messa a terra verde. Striscia un pollice 1/2 off ciascuna estremità con una spogliarellista filo.

7 Avvolgere una estremità del filo di terra attorno alla terra a vite nella scatola elettrica e stringere la vite.

8 Collegare il cavo bianco al lato sinistro della nuova presa a tre poli e il filo nero al lato destro della strada. Serrare le viti.

9 Collegare l'altra estremità del filo di messa a terra verde alla vite in basso sulla presa a tre poli.

10 Utilizzare le viti fornite per installare il nuovo punto vendita nella scatola di derivazione da incasso e serrare la presa al muro. Riposizionare il coperchio della piastra a muro e avvitare sulla presa di corrente. Accendere l'energia elettrica e testare l'uscita.

Come collegare quattro poli 220 a una presa a tre poli

Come collegare quattro poli 220 a una presa a tre poli


Se si dispone di un apparecchio con un cavo di alimentazione a quattro poli, ma si dispone di una presa a 220 volt a tre poli, si hanno due scelte. È possibile sostituire la presa per abbinare la spina, oppure è possibile sostituire la presa adatta alla presa. Per installare un nuovo sbocco a quattro poli di solito richiede fili installazione interna e le pareti, e le possibili aggiornamenti per te scatola dell'interruttore. Quindi la soluzione più semplice di solito è quella di mettere un cavo di alimentazione a tre poli sul vostro apparecchio.

istruzione

1 Individuare la piccola piastra di copertura sul retro dell'apparecchio e rimuoverlo con un cacciavite Phillips. Si dovrebbe vedere un terminale elettrico a tre fili collegati a tre diversi viti.

2 Allentare le viti e rimuovere i cavi dai connettori.

3 Allentare il morsetto "serracavo" sul retro dell'apparecchio in cui il cavo entra. Quando la pinza è abbastanza lenta, estrarre il vecchio cavo dall'apparecchio.

4 Inserire il nuovo cavo tripolare attraverso il morsetto serracavo e all'interno dell'apparecchio fino a quando i fili escono in prossimità dei collegamenti elettrici. Una volta che il cavo è nella posizione corretta, serrare il morsetto.

5 Collegare i tre fili dal cavo ai tre collegamenti elettrici sull'apparecchio. Il filo centrale del cavo è il neutro, e deve essere collegata al connettore centrale. I due fili esterni sono i fili caldi, e uno dovrebbe essere applicate a ciascuno dei connettori esterni. Non importa quale va dove, finché uno dei fili calda va su ciascuno dei connettori esterni.

6 Collegare un "bonding jumper" tra la metà, terminale neutro e il telaio dell'apparecchio. Il ponticello di legame è una lamina di rame disegnata a terra il circuito ed evitare urti accidentali durante il funzionamento dell'apparecchio. Non saltare questo passaggio.

7 Sostituire la piastra che copre i terminali elettrici.

Come collegare un contagiri di una motosega

Come collegare un contagiri di una motosega


Motoseghe sono motori a 2 tempi, il che significa che gas e petrolio sono mescolati insieme. Questa miscela fornisce non solo il carburante per la macchina, ma anche la lubrificazione dei componenti interni del motore. Una conseguenza di questo progetto è che motoseghe funzionare ad un alto numero di giri al minuto, o RPM. Verificare periodicamente l'RPM con un contagiri è un buon modo per garantire la motosega funziona a prestazioni ottimali.

istruzione

1 Posizionare la motosega su un banco di lavoro piana.

2 Controllare se il filo della candela è esposto. Il filo candela è nera ed è collegato alla candela. Se la sua non esposto, rimuovere il coperchio del filtro dell'aria che si trova direttamente sopra il carburatore. Questo esporrà il filo della candela.

3 Ruotare il contagiri in posizione on. Avvolgere il cavo esterno dal tachimetro intorno al filo della candela.

4 Avviare il motore e lasciarlo girare al minimo. Controllare la lettura in posizione di riposo. La maggior parte dei motosega operano tra 2500-3000 RPM. Controllare il manuale di servizio del vostro modello per la corretta gamma.

5 Advance l'acceleratore in posizione di tutto gas. Controllare la lettura. Normale RPM nella posizione di massima accelerazione sono tra 11000 a 15000. Controllare manuale di servizio del modello per il campo di funzionamento corretta.

Come fare un Totem Pole da una scatola

Come fare un Totem Pole da una scatola


Quando si impara a conoscere totem nella classe di storia, si può essere sorpresi da come gigante e colorato gli antichi totem sono. Si può sperimentare totem in modo più interattivo con la creazione di uno voi stessi utilizzando alcuni elementi che possono essere trovati intorno alla vostra casa o acquistati a buon mercato da un negozio di forniture per arti e mestieri. Ciò consente di costruire il proprio totem personale utilizzando le creature che sono significative per te.

istruzione

1 Tagliare cinque dei lati fuori di una grande scatola di cartone. È possibile trovare una grande scatola di cartone in qualsiasi negozio di mobili, oppure è possibile acquistare scatole in un negozio di spedizione.

2 Lay uno dei fogli di cartone su una superficie piana, e disegnare una forma che misura approssimativamente largo 12 pollici e 24 pollici lungo con una matita. Ritagliate la forma con le forbici. Progettare la forma per soddisfare il vostro stile personale e la creatività. Ripetere questo procedimento altre quattro volte per creare un totale di cinque forme. È possibile ritagliare la stessa forma per cinque volte, oppure si può tagliare fuori cinque diverse forme.

3 Dipingi un lato di ogni forma utilizzando vernice acrilica bianca. Lasciare asciugare la vernice per 20 minuti. Ciò consentirà il totem finito di guardare più autentico e realistico.

4 di vernice colorata volti astratti su ogni forma di cartone con vernice acrilica colorata. Vernice volti umanistiche, oppure si può dipingere le forme a guardare come animali. Lasciare asciugare la vernice per 20 minuti.

5 Dipingi uno strato di smalto acrilico trasparente su ogni forma di cartone, che proteggerà la vernice da chipping off e farà totem appare lucido. Lasciare che lo smalto si asciughi per 20 minuti.

6 Incollare le diverse forme pole cartone totem insieme, end-to-end, con colla di cattivo gusto. Lasciare asciugare la colla per 20 minuti, poi basamento totem verticalmente. Il totem può essere collegato ad un albero o bloccato su una parete.

Come fare una grande Totem Pole

Come fare una grande Totem Pole


Totem sono sculture simboliche fatte per servire come simboli di orgoglio culturale e lignaggio familiare. Totem poli spesso si trovano nella regione del Pacifico nord-occidentale degli Stati Uniti. Creare i propri totem per celebrare il vostro discendenza familiare, esprimere la vostra credenze culturali, o di raccontare una storia in forma pittorica. Cartapesta è un mezzo eccezionale per la creazione di poli di totem perché è poco costoso, e le strutture sono finiti peso leggero e facile da spostare.

istruzione

1 Creazione di cilindri di plastica delle bottiglie da 2 litri. Tagliare la parte superiore conica e beccuccio del flacone in modo che il cilindro ha una sola larghezza. Tagliare il fondo 2 pollici della bottiglia, così, l'apertura del cilindro.

2 Infilare la parte inferiore di uno dei cilindri di plastica all'interno di un secondo cilindro di plastica per creare un cilindro più grande dai due. Continuare scorrere i cilindri insieme in questo modo finché la struttura ha raggiunto l'altezza desiderata del totem yourl. Esecuzione di un pezzo di nastro adesivo lungo i cilindri dove si uniscono per garantire loro insieme.

3 piccole forme tagliare fuori del cartone per essere utilizzati come orecchie, il naso o le ali sulle vostre diverse creature totem. Tape i pezzi di cartone in luogo sulla struttura di plastica con del nastro adesivo. giornale accartocciato può essere utilizzato anche per aggiungere forma e funzionalità per le forme della creatura. forme più dettagliate possono essere create in seguito con la cartapesta.

4 Preparare la pasta di cartapesta. Mescolare due parti di acqua con una parte di farina nella ciotola di plastica.

Giornale 5 strappo in strisce larghe circa 1 a 2 pollici. Immergere le strisce nella pasta cartapesta, li rivestimento completamente. Tirare le strisce attraverso due delle dita per rimuovere pasta in eccesso.

6 Far passare le strisce di giornale rivestiti sopra la struttura di base del vostro totem. Smooth le strisce con le mani, il montaggio delle strisce alla struttura. Alternate la direzione in cui sono orientate le strisce. Coprire la struttura completamente, compresi eventuali pezzi di cartone si nastrate via, con due o tre strati di strisce di giornale rivestiti. Il tuo totem inizierà a prendere forma come tutti i componenti sono coperti. Utilizzare strisce di giornale piccole per coprire aree più dettagliate o costruire i tratti del viso.

7 Lasciare che la struttura si asciughi completamente. Usare vernici acriliche o poster per aggiungere vibrante colore al vostro totem e mettere in evidenza le caratteristiche dei disegni. Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di applicare un rivestimento finale di vernice spray chiaro. La vernice spray aiuterà a proteggere la cartapesta e aggiungerà un tocco lucido finito al vostro totem.

Totem Pole Craft Progetti di lavoro

Totem Pole Craft Progetti di lavoro


Il totem è uno dei mestieri più caratteristici della tribù native americane dalla Costa del Pacifico nord-occidentale. Artisti tribali specialmente preparati tronchi d'albero, scolpito e dipinto animali, volti, disegni e modelli in loro. Le sculture sui pali raccontano una storia sul modo di vivere, i rituali, spiriti, eventi, parentele e le credenze delle tribù indiane d'America del Nord. Utilizzare totem pole progetti di artigianato per insegnare agli studenti di più sulle tradizioni e stili di vita dei nativi americani.

Foto di famiglia

Creare un progetto totem che mostra i diversi membri della vostra famiglia e storie dietro ogni immagine. Se la mamma è un insegnante, inserire una foto di tua mamma con i suoi studenti. Si può anche avere una foto del vostro fratello più giovane di prendere il suo primo passo o di laurea di tua sorella. Raccogliere le immagini a casa, sia esso nel corso di una gita in famiglia, vacanza o la raccolta. Mettere le immagini in ordine, e colla ognuno di loro a un pezzo di cartoncino. Fissare ciascuna delle immagini per un barattolo di latta del caffè. Collocare le lattine di caffè su uno sopra l'altro per creare totem. Questo progetto funziona bene per mostrare e raccontare in classe.

Facce e animali

Vuoti rotoli di carta assorbente può anche fare un semplice totem. I bambini più piccoli godono di rendere questo progetto facile da gestire, e possono farlo in gruppi. Preparare copie stampate di volti totem e animali. Papertotempoles.com ha una collezione di pagine da colorare stampabili di varie facce totem e animali. Le pagine vengono anche con il nome e la descrizione di ogni animale. Avere bambini scelgono e colore il loro totem animale preferito. Ritagliate le immagini colorate e colla loro un rotolo di carta assorbente. È possibile incollare fino a quattro animali su un lungo rotolo di carta asciugamano. Un'altra opzione è quella di lasciare che i bambini disegnano i loro animali preferiti su un pezzo di carta con pastelli. Questo progetto incoraggia i bambini a usare la loro immaginazione e creatività.

zucche intagliate

Questo progetto è adatto per i bambini più grandi, in quanto richiede una certa abilità nella scultura. Avere sei zucche della stessa dimensione pronto. Stampa carving modelli stencil on-line e utilizzarli come modelli per le zucche. modelli totem stampabili gratuiti sono disponibili online. Scava fuori e ritagliarsi ogni zucca come si farebbe con una zucca di Halloween. Applicare un palo nel terreno e bastone sei zucche uno sopra l'altro nel palo. Il polo terrà le zucche accatastati insieme. Per rendere le vostre zucche più attraente, mettere una candela all'interno di ogni zucca prima di impilare insieme. Accendere le candele con un accendino lungo dopo aver accumulato le zucche.

Spool totem

Questo progetto può essere fatto in fretta una volta che hai i materiali. Hai bisogno di quattro o cinque bobine in legno con dimensioni diverse. Individuare bobine vuote nei vostri negozi di artigianato o di fornitura d'arte locali. Avere bambini di disegnare animali o volti umani direttamente sulle bobine con un pennarello colorato. fornire loro facce totem o disegni per l'ispirazione. Utilizzando colla di legno, collegare le bobine con il maggior collocato in basso e il più piccolo sulla parte superiore. Lasciare asciugare per alcuni minuti.

Idee Facile Totem Pole

Idee Facile Totem Pole


Totem sono alti pali di legno, più comune tra le tribù native americane, con le immagini di animali o persone intagliati in loro. Ogni animale o di una persona rappresenta una storia storica sulla linea tribù o famiglia. Non ci sono due poli sono uguali, così come non esistono due storie o famiglie sono sempre gli stessi. Incorporando totem in insegnamento in classe aiuta gli studenti a comprendere meglio la cultura dei nativi americani. La creazione di modelli o le repliche possono essere un progetto di divertimento, pure.

Raffigurante Familiari

Iniziare ad insegnare i bambini più piccoli di circa totem concentrandosi sulla famiglia. Avere lo studente disegnare immagini di volti dei membri della famiglia su carta comune. Una volta che i disegni sono fatti, loro e pinzare laminare ad un blocco di legno o un tassello di legno. Di spessore di cartone o un tovagliolo di carta rotoli fanno buone alternative. Avere il bambino organizzare i volti intenzionalmente, in ordine di più vecchio al più giovani, ragazzi e ragazze, o altro.

Raccontare storie con immagini

Combinare la storia dei nativi americani e racconto personale, incoraggiando i bambini a disegnare un totem "storia di famiglia" su un grande foglio di carta da macellaio. Dopo che i bambini hanno scelto una storia di famiglia o una storia da condividere, aiutarli a disegnare la storia con gli animali. Ad esempio, un grande, padre forte che ha costruito una casa sull'albero famiglia può essere rappresentato da un orso sul fondo del totem tenendo il resto della famiglia nelle sue braccia. Fornire esempi di come le caratteristiche umane si riflettono nel regno animale per aiutare gli studenti a fare scelte appropriate. Appendere le immagini totem pole per la classe.

Rotoli di carta igienica di carta

rotoli di carta igienica sono una dimensione perfetta per i bambini a fare totem. I rotoli di carta igienica sono marroni legno come, che aiuta i bambini a immaginare che stanno facendo pali vero totem. I bambini possono facilmente creare i propri totem in miniatura dipingendo i rotoli con colori vivaci, per poi incollare in cima a vicenda. Tagliare un altro rotolo di carta per fare ali, corna, o una coda per alcuni degli animali rappresentati sul totem.

Progetto Carving

Utilizzando rami o alberi abbattuti in tutto il quartiere o nei boschi vicini, i bambini più grandi possono ritagliarsi totem con scalpelli, coltelli o un'ascia. Rimuovere la corteccia dell'albero o ramo con lo scalpello. Il legno può essere lisciata con carta vetrata, se lo si desidera. E 'meglio per disegnare disegno del totem sul legno prima della scultura per evitare di commettere errori. Un trapano, sega e colla di legno sono buone per l'aggiunta di appendici o ali al design totem.

progetti artistici Totem Pole

progetti artistici Totem Pole


Insegnare la classe sulle popolazioni indigene del Pacifico Northwest Coast facendo progetti artistici totem. Spiegare come totem costituiti da sculture di animali che agisce come simboli e raccontare una storia specifica, delineare una stirpe clan o raccontare di eventi degni di nota. Informare i bambini ciò che ogni animale rappresenta. Una volta che i bambini a capire il significato di un totem, li hanno fanno proprio.

Mini Totem Pole

Un mestiere adeguato per i bambini tra i sette e 10, poli mini totem richiedono i seguenti materiali: rotolo di carta assorbente vuoto, pastelli, carta di costruzione in una vasta gamma di colori, colla e forbici. Tagliare un pezzo di cartoncino che possono avvolgere il rotolo di carta. Usando le foto di totem reali per l'ispirazione, studenti disegnare facce di animali sulla carta. Successivamente, incollare il cartoncino intorno al rotolo di carta. Tagliare triangoli su cartoncino per becchi o naso, li piega verso il basso al centro per poi incollare al viso. Per andare in cima al totem, tagliare un paio di ali. Fare un palo di classe totem impilando totem degli studenti insieme.

Simmetrici totem

Avrete bisogno di un 6 pollici da 12 pollici pezzo di cartoncino e pastelli per fare un totem simmetrica. Dare ad ogni studente un pezzo di costruzione --- il colore della loro scelta --- e li hanno piegare la a metà in senso verticale per contrassegnare il centro della carta. Istruire gli studenti a disegnare facce di animali simmetrici --- metà della faccia su ogni lato della piega --- che raccontano una storia. Hanno lo studente rendere i totem colorato con i pastelli. Quando sono finitura, piegare la carta sulla piega di nuovo in modo che possa stare in piedi come un vero e proprio totem. Fare questo mestiere con i bambini di età compresa tra cinque e 10 tra.

Tin Can Totem Pole

I bambini di età compresa tra 7 e 12 anni possono costruire barattolo di latta Totem. Rompere la classe in gruppi di cinque. Ogni gruppo ha bisogno di cinque lattine di caffè, 10 coperchi di plastica, apriscatole, vernici, pennelli, taglierino, forbici, pennarello e un tassello di legno, 7/8 pollici di diametro e 48-pollici di lunghezza. Utilizzare l'apriscatole per tagliare il fondo della lattina caffè. Gli studenti poi dipingere la loro scelta di animali su di esso. Impostare un coperchio caffè parte poi tagliare un asterisco quarto imprese nel centro degli altri coperchi. Mettere un coperchio sulla parte superiore e inferiore di ogni possibile, utilizzando il coperchio uncut per la lattina sulla parte superiore del totem. String le lattine sul palo, spingendo il polo attraverso gli asterischi taglio sul coperchio. Poi attaccare il palo nel terreno al di fuori.

Legno Spool Totem Pole

Per un palo di spool totem di legno è necessario tre bobine di legno, colla di legno, pennarelli, carta costruzione e forbici. Utilizzando la colla di legno, impilare e incollare le bobine l'uno sopra l'altro. Utilizzando marcatori, lasciare che gli studenti disegnare facce di animali su ciascuna delle bobine di legno, facendo attenzione a coprire tutti i lati della bobina. Tagliare un paio di ali fuori dalla carta di costruzione, decorare con i marcatori e di collegarli alla parte posteriore del totem. I bambini di età compresa tra cinque e 10 tra potranno godere di questo mestiere.

Idee Totem Pole

Idee Totem Pole


Totem sono sculture in legno tradizionali della Tlingit, Kwakiutl e altre tribù native americane del Pacifico nord-occidentale. Un totem è un oggetto o un animale da cui una famiglia tribale affonda le sue radici, e un totem visualizza più totem scolpiti in un unico registro. Totem idee di attività di poli variano a seconda dell'età degli studenti.

Prescolare di Secondo Grado

Insegnate ai bambini più piccoli di circa totem da libro illustrato per bambini sul tema. "Totem" di Diane Hoyt-Goldsmith è un libro di un ragazzo il cui padre è un moderno Carver giorno. "Totem e tribù" è un altro libro per i bambini circa totem di Nancy Lione. Dopo aver letto i libri, lasciare che i bambini lavorano sui propri totem con carta da disegno e matite colorate. Avere bambini usano plastilina per costruire piccoli totem.

In terzo al sesto grado

Vecchi scolari elementari possono costruire i loro propri totem con carta di costruzione e tubi di cartone tovagliolo di carta. Utilizzare un foglio di cartoncino marrone per creare quattro o cinque sezioni larghe circa 3 pollici. Chiedete ai bambini di disegnare gli animali tipicamente utilizzati in totem, come il salmone e l'orso, con un animale al centro di ogni sezione. Quindi, incollare la carta per i rotoli di cartone. Lasciateli tagliato le ali e le braccia di un altro pezzo di carta e colla per i totem.

Scuole medie

studenti delle scuole medie dovrebbero visitare un museo con totem o guardare diapositive e fotografie di totem attuali. allievi diretti di analizzare il processo di costruzione e la mitologia dietro totem. studenti delle scuole medie dovrebbero speculare sulla importanza culturale dei totem. Lasciate che gli studenti scelgono gli animali con cui progettare il proprio totem su un piatto di carta rotondo. Utilizzando nativi sensibilità design americano, gli studenti costruiscono i propri disegni di animali simbolici. Poi, guidare la classe nella costruzione di un totem pubblico con l'argilla asciugare utilizzando alcuni dei loro animali studiati.

Liceo al college

studenti delle scuole superiori e universitari dovrebbero fare uno studio più approfondito delle tribù di nativi americani che hanno usato totem. Li hanno condurre una ricerca che poi si applicano nei confronti di un progetto creativo ben sviluppato. Per esempio, far loro ritagliarsi il proprio totem in legno di balsa, un legno morbido, leggero, e loro e il loro significato presentano. In alternativa, gli studenti scrivono o illustrano le proprie mitologie totem.

ANSI legno Pole Specifiche

ANSI legno Pole Specifiche


Le ANSI specifica fornisce criteri per la pole accettazione in quattro classi di base: caratteristiche di crescita, forma palo, naturalmente difetti e l'elaborazione difetti. Anche se altri prodotti in legno hanno numerose norme, esiste un solo standard di stress-classificato per pali. Poli devono soddisfare un insieme minimo di criteri di accettazione al fine di qualificarsi per la classificazione dello stress designato ANSI 05.

Considerazioni Forma Pole

Il dieci per cento dei pali di lunghezza inferiore a 55 piedi in una determinata partita è consentito uno scostamento spazzata di 1 pollice per ogni 6 piedi. Per pali di lunghezza superiore a 250 piedi, fino al 25 per cento sono ammessi la stessa deviazione.

caratteristiche di crescita

caratteristiche di crescita includono la compressione del legno, nodi, pendenza di grano e tasso di crescita. Polacchi sono divisi in classi di lunghezza, al fine di impostare limiti di dimensione nodo. Queste categorie di lunghezza dividono pali in quelle meno di 45 piedi o superiore a 50 piedi di lunghezza. Nodi sono consentiti in poli più lunghi, e un singolo grande nodo è consentito nella metà superiore di un palo, come sia la sezione trasversale e la diminuzione forza legno in proporzione all'altezza. Lo stress di un albero a metà altezza viene tipicamente considerato essere la metà che alla linea di base o di terra. Come polo cono è relativamente piccolo, lo stress incontrato a metà altezza raramente supera il 60 per cento di quello alla base.

Naturalmente presenti difetti

inclusioni corteccia e decadimento sono classificati come difetti naturali, come è un qualsiasi danno che è stato causato dall'attività degli insetti. Difetti che si verificano nelle esterne 2 a 3 pollici riducono significativamente le proprietà di curvatura del legno e sono considerati difetti sotto specifiche ANSI. Inclusioni nella corteccia che sono meno di 2 pollici di profondità sono accettabili, come è del danno causato da insetti che è inferiore a 1/16 pollice di diametro complessivo. Buche e depressioni che sono stati causati da carie incipiente non sono ammessi.

difetti di lavorazione

difetti di lavorazione incorporare qualsiasi danno che è stato causato da manipolazione e cattiva gestione. Questi difetti includono anche spaccature e controlli, che sono una parte sfortunata del processo di essiccazione. Elaborazione difetti di questa natura non compromettere forza ma consentono spesso insetti accesso al legno e la porta alla fine diventare, da dove il legno comincia a decadere. Spaccature nel legno di 12 pollici sono consentiti, purché siano in cima al palo estende verso il basso. Spaccature che si estendono verso l'alto dalla base del palo è permesso di essere il doppio del tempo.

Homemade Pole Tetherball

Homemade Pole Tetherball


Tetherball è un gioco di back- e scuola che è stato introdotto nel 1970. Si è giocato da due persone con una sfera collegata ad un cavo da un palo diritto. I giocatori usano entrambi le mani o pagaie al vento la palla e il cavo attorno al polo. Negozio per pali tetherball on-line o creare il proprio utilizzando un palo di alluminio, pala, trapano e pochi altri oggetti. Si tratta di un processo relativamente semplice se è possibile gestire un trapano.

istruzione

1 Utilizzare il trapano per fare un foro almeno 2 pollici dalla parte superiore del palo tetherball. Avvitare il bullone a occhio. golfari sono loop teste fatte per una corda o gancio.

2 Decidere dove si desidera che il polo tetherball per andare nel vostro cortile e scavare un buco di 2,5 piedi di profondità.

3 Mettere il palo di alluminio al centro del buco che avete scavato. Centrare il palo; avere qualcuno tenere la pole, se necessario, mentre si compila il buco con la sporcizia. È anche possibile versare calcestruzzo bagnato attorno al foro per un sostegno supplementare se si sente che è necessario.

4 Collegare il cavo di tetherball e al bullone occhio. Regolare il cavo tetherball per i giocatori.

Come Brace un edificio Pole

Come Brace un edificio Pole


Edifici Pole sono soluzioni a basso costo a fienile e capannone progetti. Sono abbastanza semplice da costruire, e possono essere costruiti in un breve periodo di tempo. Edifici Pole forniscono riparo per attrezzature, materiali o bestiame. Tuttavia, a causa del disegno semplice, edifici polari sono più vulnerabili alle forze del vento. Metodi di rinforzo efficace aiuterà a proteggere gli edifici del palo da danni del vento. Utilizzare uno o più metodi che riducono al rafforzare la costruzione, a seconda dell'esposizione del vento nella tua zona.

istruzione

1 Orient vostro edificio pole per ridurre gli effetti del vento, ove possibile. Posizionare la dimensione più corta del palazzo in modo che sia rivolto verso la normale direzione del vento nella tua zona.

2 Posizionare il vento rinforzi lungo la base dell'edificio. Applicare il materiale di rinforzo sulla parte esterna dei pali verticali. Nail 12 lunghezze di piede di 2-by-6 legname alla base di tutte le pareti. Fissare il legname con quattro chiodi 16 penny in ogni post. Questa doppietta è la gonna edificio.

3 Installare bretelle parete laterale diagonali. 2-by-4 bretelle devono estendersi dalla gronda del palazzo al 2-by-6 brace vento alla base dell'edificio. Tagliare e installare questi diagonali ad angoli di 45 gradi dai poli verticali. Nail le parentesi graffe in alto e in basso con 12 chiodi penny.

4 Applicare pannelli shear triangolari all'interno di ciascun montante verticale. Tagliare piazze 4 piedi di 1/2 di pollice compensato esterno in diagonale in modo da formare due triangoli. Ogni triangolo avrà due lati di 4 piedi e una parte poco più di 5 piedi. Collocare le parentesi triangolari con il lato più lungo nella parte superiore e la punta del triangolo centrata su ciascun polo. Nail le parentesi triangolari a posto con 8 chiodi penny presso i centri di 2 pollici, verticalmente e orizzontalmente.

5 Installare un diaframma tetto positivo. Applicare compensato esterno di 1/2 pollici come base di copertura. Inizia alla linea di colmo del tetto. Scaglionare le articolazioni di ciascun foglio di compensato per una maggiore resistenza. Nail la guaina per le capriate del tetto con 8 chiodi penny. Tagliare compensato in eccesso presso la grondaia. Bene installato rivestimento del tetto crea un diaframma positivo tetto che contribuisce grande resistenza alle forze del vento.

Come cablare una presa tripolare a una presa a quattro poli

Come cablare una presa tripolare a una presa a quattro poli


Hai appena comprare una nuova casa e ora il cavo di asciugatrice non corrispondere con la nuova uscita 4 poli? Nel 2000, il codice è stato cambiato che tutte le case hanno ora l'uscita 4 poli, che è più sicuro rispetto alle vecchie prese a 3 poli. Molte persone hanno ancora essiccatoi con un cavo a 3 poli. Anche ora, se si acquista un nuovo essiccatore, la maggior parte dei negozi vi darà o cavo a seconda della presa della casa. Mentre è bene eseguire l'aggiornamento alla nuova uscita 4 poli, una presa a 4 poli non dovrebbe mai essere declassato a 3 poli. Ecco come cablare da 3 a 4 poli.

istruzione

1 Rimuovere il vecchio cavo asciugatrice 3 poli. Staccare l'alimentazione al asciugatrice. Individuare il pannello di accesso sul retro del dryer.

2 svitare il pannello di accesso, che sarà normalmente due o quattro viti che fissano su e situati vicino a dove il cavo esce dal asciugatrice.

3 Esaminare la morsettiera, che ora dovrebbe essere esposto da togliere il pannello posteriore. Si dovrebbe vedere tre fili, rosso, bianco e nero.

4 Allentare i bulloni o dadi che fissano i fili verso il basso e prendere i fili fuori del blocco terminale. Fare attenzione a non allentare i dadi o bulloni.

5 Scollegare la cinghia bonding, che sarà sia un nastro metallico o filo verde collegato al terminale di filo bianco medio, che è neutro, alla vite verde sopra il filo bianco.

6 Allentare le viti del pezzo connettore che tengono il cavo asciugatrice in luogo

7 Rimuovere il vecchio cavo asciugatrice 3 poli e mettere da parte. Inserire il nuovo cavo asciugatrice 4 poli attraverso lo stesso pezzo foro e connettore e stringere le viti del connettore.

8 match up ogni filo alla morsettiera. Il bianco sarà al centro, il rosso e nero saranno sul esterni. Il nuovo cavo ha anche un terreno filo verde che sarà collegata alla vite di terra verde che si trova sul telaio della asciugatrice.

9 Posizionare il pannello di accesso al suo posto sopra la morsettiera e avvitare le viti in posizione.

10 Spegnere l'interruttore per l'asciugatrice. Collegare il nuovo cavo asciugatrice nella presa a 4 poli. Girare l'interruttore di nuovo.

Classifiche Utility Pole

Classifiche Utility Pole


Tradizionalmente, pali in legno sono stati utilizzati per trasportare le linee elettriche e telefoniche da un posto all'altro. Tuttavia, recentemente pali realizzati con materiali più forti come l'acciaio e cemento hanno guadagnato quote di mercato, pure. Pali del telegrafo possono anche essere classificati in base alle dimensioni, la funzione e il tipo di proprietà.

usi

pali possono essere utilizzati per diverse funzioni. I pali del telegrafo originali erano pali del telegrafo, un uso che è caduto in disgrazia con l'avvento della tecnologia moderna. Gli usi attuali più comuni per pali elettrici sono per servizi come la televisione via cavo, linee telefoniche e distribuzione elettrica.

materiale

Tradizionalmente, pali del telegrafo sono realizzati in legni duri che sono trattati con cromate arseniato di rame o di catrame di carbone creosoto per offrire una resistenza al fuoco, funghi e insetti. Altri materiali che vengono comunemente utilizzati per la realizzazione di pali includono acciaio e calcestruzzo. Questi materiali polari alternativi hanno vantaggi e svantaggi. pali in acciaio sono impermeabili agli effetti ambientali e sono la soluzione più economica delle tre materiali in termini di costo per anno. Tuttavia, essi hanno anche il maggior impatto ecologico negativo dovuto ai gas serra e sostanze chimiche tossiche rilasciate durante la produzione di acciaio. Al contrario, pali di cemento sono l'opzione più costosa su una base per anni, ma avere il minor impatto ecologico.

taglie

pali sono normalmente misurati in base alla loro altezza e in base alla loro circonferenza. Negli Stati Uniti, altezza del palo è misurata in piedi, con lunghezze che vanno dai 16 piedi fino a 90 piedi, con un'altezza media di circa 35 piedi. La circonferenza è misurata con una scala arbitraria chiamato "classe", che va dalla classe 1 alla classe 10. Classe 1 pole è di 27 pollici di circonferenza, con poli di classe superiore con meno circonferenza.

Singola vs Joint-Usano Poli

Un'altra differenza tra i pali del telegrafo sta nella loro proprietà. Molti comuni utilità poli sono joint-uso poli, che sono poli sono condivisi da più di un provider di utilità. Questi fornitori condividono il costo per la pole di manutenzione. poli più specializzati, come ad esempio pali che reggono le linee elettriche ad alta tensione, sono suscettibili di essere poli monouso che vengono utilizzati solo da una sola società di servizi.

Usi poli cotone

Usi poli cotone


Cotton è stato intorno per secoli ed è un materiale comunemente utilizzato per l'abbigliamento, arredamento e biancheria. Al contrario, il poliestere è un materiale grezzo che era popolare in abbigliamento nel 1970. Unire i due, e si dispone di una miscela di poli-cotone, un tessuto che è sia resistente e confortevole e ha una varietà di usi.

Lenzuola

Le lenzuola sono realizzati in una miscela di poli-cotone. Questo tipo di fogli richiedono meno stiratura, in quanto il materiale è più rigido e meno incline a rughe. La miscela può essere presa direttamente dal asciugatrice al letto. La quantità di cotone nella miscela varia a seconda del prodotto. lenzuola Poly-cotone può venire in una varietà di colori e conteggi del filetto. Essi possono essere utilizzati in alberghi sono più resistenti e più duratura rispetto alle loro controparti di cotone.

Camicie

camicie Poly-cotone non aderiscono al corpo come camicie di cotone fanno. Una camicia poli-cotone è tessevano per permettere la circolazione dell'aria, mantenendo più fresco rispetto al materiale di cotone più spessa. Questo tipo di camicia viene utilizzato per i lavoratori e può contenere fino meglio gli elementi detriti e le previsioni meteo. Come con lenzuola poli-cotone, la maglia non sarà rugosa come una camicia di cotone e può essere indossato direttamente dal asciugatrice.

Car Seat Covers e Mobili

coprisedili sono solo un pezzo di tappezzeria che poli-cotone viene utilizzato per. Divani, sedie e pouf sono altri tipi di mobili che possono utilizzare miscele di cotone-poliestere. I rivestimenti dei sedili sono meno propensi a strappare e sono più durevoli contro lo sporco e detriti portati in macchina. Questi tipo di coprisedili sono protettivi dalla luce del sole e sono ignifughi.