come verniciare un tolex

Come sostituire un tolex

Come sostituire un tolex


Tolex è un materiale che viene utilizzato per coprire amplificatori, custodie ei pochi altri prodotti. Nel corso del tempo, il Tolex potrebbe danneggiarsi a causa di usura. Avere il materiale professionalmente sostituito può essere costoso. Con un viaggio al negozio di ferramenta e un po 'di tempo, però, è possibile sostituire il Tolex sulla vostra apparecchiatura da soli nel comfort della propria casa.

istruzione

Sostituire un Tolex

1 Iniziare si staccava dal Tolex che è attualmente sulla vostra apparecchiatura. Questo è facile come trovare un bordo e iniziare a sbucciare il materiale via. Prestare attenzione durante il peeling Tolex, perché se si ottiene fuori in un unico pezzo, sarà molto più facile da tagliare fuori un modello per la nuova Tolex. È possibile utilizzare un asciugacapelli capelli mentre peeling la Tolex, nel tentativo di rendere più facile venire fuori. Questo non è necessario, ma può rendere il lavoro più facile.

2 Misurare la Tolex si è staccata. Questo vi darà una buona idea di quanto Tolex è necessario acquistare per completare il progetto. Aggiungere un paio di pollici per le vostre misure nel caso in cui si commettono errori durante l'applicazione del nuovo Tolex. Una volta misurato il modello, è possibile acquistare Tolex da un negozio di strumenti. Questo materiale può anche essere acquistato on-line su siti come eBay, se siete disposti ad aspettare per la spedizione.

3 Sand vostra attrezzatura, se necessario. Ci sarà spesso colla lasciati indietro dalla Tolex che deve essere rimossa in modo che il nuovo Tolex essere liscia. Una levigatrice elettrica renderà questo lavoro più facile, ma può essere fatto con un blocco di levigatura o di carta vetrata. È possibile utilizzare pasta di legno prima di carteggiare se ci sono ammaccature nella vostra attrezzatura. Se si sceglie di utilizzare filler, lasciarlo asciugare prima di carteggiare.

4 Posare il vecchio Tolex in cima alla vostra nuova Tolex come un modello. Utilizzare il rasoio per tagliare il modello. Usare un pennarello per segnare intorno l'esterno del modello, se necessario, per garantire l'accuratezza.

5 Utilizzare la spatola per applicare cemento di contatto per la vostra attrezzatura. applicare solo nei settori in cui la Tolex sarà. Non metterlo su così spesso che esce da sotto i bordi quando si preme il Tolex su di esso.

6 Posizionare il Tolex sulla vostra apparecchiatura una volta applicato il cemento di contatto. Come si applica il Tolex, fai il possibile per appianare il maggior numero di bolle d'aria, come è possibile. Lasciare che il cemento di contatto a secco. E 'meglio lasciare la vostra attrezzatura da solo per pochi giorni, come il Tolex si ridurrà in modo da formare entro quei giorni.

Come verniciare un violino

Come verniciare un violino


Verniciatura un violino gli conferisce un aspetto lucido. Varnish è una pellicola protettiva trasparente ma difficile che viene utilizzato per lo più su finiture in legno. Si tratta di una combinazione di una resina, olifu, e più sottile che renderà il violino apparire lucido grafico liscio. Una vernice viene aggiunto a un violino prima fatto, nonché mesi e anni dopo per renderlo continuano a cercare nuovi.

istruzione

1 cappotto a terra il violino. Questo è un rivestimento che aggiungere colore al legno e avrà elementi di tenuta parziali inclusi che impediscono la vernice a bagno nel legno del violino. Si compone di una cera, colla e minerali. Questo è venduto premiscelato in negozi che vendono violini. Si può anche fare il vostro proprio con un misto di bianco d'uovo, miele e gomma arabica.

2 Sviluppare il proprio vernice. Utilizzare un olio di noci in combinazione con una resina color ambra. È possibile esplorare i vari tipi di vernici si sente avrà un aspetto migliore per il tuo violino. Per esempio, usare seedlac 45g, 7,5 grammi gomma elemi, alcool 200ml, e Spike olio di 9 ml di lavanda. Questo dovrà essere messo in un barattolo di vetro e lasciato riposare per diverse ore. Mescolare due volte al giorno fino bastoni seedlac al fondo del vaso. Questo richiederà una a tre settimane. Far bollire per 7 minuti, lasciate raffreddare, e far bollire ancora per 7 minuti. Poi filtrare fino a quando non ci siano sporco nel filtro. Attendere che si raffreddi in modo da utilizzare come vernice.

Brush 3 sulla vernice con un piccolo pennello con setole morbide. Questo dovrà essere fatto in tratti verticali lisce al fine di prevenire molti segni del pennello, che dovranno essere ritoccato. Situato in sole ad asciugare.

4 Ritoccare la vernice. Utilizzare un pennello piccolo e aggiungere vernice in punti che sono stati mancati. Attendere fino a quando si asciuga di nuovo e quindi rimuovere i segni del pennello con una spugnetta abrasiva con 1800 a 6000 grane. Questo renderà il violino liscia per la lucidatura.

5 violino polacco con un panno morbido, olio minerale e alcol. Utilizzare una combinazione di 50/50 di olio minerale e l'alcool e immergere il panno in esso. L'olio minerale agisce come un lubrificante per impedire il panno da attaccare, mentre l'alcool elimina i segni del pennello. È necessario mantenere il telo in movimento al fine di evitare un polacco irregolare.

Come dipingere Tolex

Come dipingere Tolex


Tolex è un materiale vinilico flessibile, utilizzato come parte di alcuni amplificatori e custodie per chitarra. Come altre superfici di vinile flessibili, Tolex può essere difficile da verniciare per una coppia di motivi. A differenza dei materiali porosi, Tolex è incapace di assorbire adesivi vernice. Anche se si è in grado di ottenere vernice di lattice o di olio ordinario per legare al vostro Tolex, questi rivestimenti si crepa e fiocco, perché non sono adatti per le superfici flessibili. Fortunatamente, si può dipingere il Tolex fino a quando si utilizza una speciale finitura fatta per i materiali, non porose flessibili.

istruzione

1 Lavare la Tolex con il sapone. Spostare la spugna in un movimento circolare. Sciacquare il Tolex con stracci bagnati. Asciugare il vinile flessibile con asciugamani o aspettare un'ora per asciugare all'aria.

2 aree Shield del caso dell'amplificatore o la chitarra accanto al Tolex, usando del nastro pittore / mascheratura carta. Posizionare l'amplificatore o custodia della chitarra su un foglio di polvere.

3 Rivestire la Tolex con vernice spray vinilica flessibile. Non tenere il possibile troppo vicino, o cedimenti si tradurrà. Mantenere 8 pollici tra il Tolex e l'ugello di spruzzo come si applica per promuovere una finitura impeccabile pulito. Lasciare che il Tolex ad asciugare per due ore.

Come per verniciare un tavolo da pranzo

Come per verniciare un tavolo da pranzo


L'applicazione di vernice per un tavolo da pranzo è solo facile come applicare la vernice. Tuttavia, a causa delle caratteristiche di vernice, è necessario prendere alcune precauzioni quando si lavora con la sostanza. Oltre a pulire il vostro ambiente di lavoro a fondo, si deve anche prendere in considerazione la quantità di polvere e polline nell'aria al momento della domanda. Se siete in grado di verniciare il vostro tavolo nelle giuste condizioni, mentre utilizzando le tecniche corrette, si otterrà un scintillante, risultato ad alta brillantezza alla fine.

istruzione

1 Pulire l'ambiente di lavoro a fondo la sera prima per rimuovere la polvere, lo sporco e altre particelle che possono allegare alla vernice. Una volta che il materiale ha colpito la vernice possono rimanere lì in modo permanente, che interesserà l'esito finale del progetto. Se avete intenzione di lavorare fuori, farlo in un giorno in cui conta il polline e il vento sono bassi.

2 Applicare la vernice per il tavolo da pranzo con un pennello o una spazzola di schiuma. Immergere il pennello nella vernice può, e passarlo attraverso sporgenza della lattina per rimuovere l'eccesso. Inizia la parte superiore della tavola e applicare la vernice nella direzione delle fibre utilizzando sottili, anche colpi. Applicare la vernice al piano del tavolo e le gambe.

3 Sand tabella leggermente con lana d'acciaio dopo la vernice è asciugata per almeno 12 ore per creare una superficie liscia. Utilizzare una lama di rasoio per togliere eventuali urti sulla superficie. Pulire il tavolo con un panno leggermente umido dopo averlo fatto per rimuovere eventuali residui di carteggiatura e qualsiasi altro materiale o particelle che abbiano potuto essere attaccato alla vernice. Applicare ulteriori strati di vernice nello stesso modo una volta che il primo strato è asciutto. La maggior parte dei tavoli richiedono tre o quattro strati di protezione, mentre le gambe richiedono solo due o tre.

Come installare Tolex

Come installare Tolex


Stylisé vostro cabinet con Tolex per creare un amplificatore involucro personalizzato. Tolex è il nome commerciale del materiale vinilico flessibile utilizzato per coprire gli amplificatori, casse chitarra, rilegature libri e diffusori audio di casa. Il suo uso più comune è con casse dell'amplificatore. È possibile acquistare on-line Tolex in una varietà di texture, modelli e colori.

istruzione

1 Rimuovere la vecchia Tolex dal cabinet. Tolex sarà in alto, in basso, i lati destro e sinistro. Rimuovere il pezzo superiore prima utilizzando una spatola per sollevare il bordo Tolex all'interno dell'armadio. Rimuovere accuratamente la Tolex per preservare completamente tutti e quattro i lati. Avrete bisogno di loro come un modello più tardi.

2 Sand alto, in basso, i lati sinistro e destro del cabinet. Se ci sono graffi o buchi nel legno, è necessario riempire con stucco per legno e poi la sabbia li liscia. Ogni piccolo urto, graffi, o buco mostrerà attraverso il Tolex.

3 Tagliare la nuova Tolex secondo il modello dei vecchi pezzi di Tolex rimosse al punto 1. Si dispone di quattro pezzi tagliati nella stessa forma e dimensione come il Tolex originale.

4 Incollare i pezzi lato tolex prima (sinistra e destra) con un cemento di contatto a base di gomma. Applicare la colla sulla superficie del mobile all'interno del Tolex con un pennello colla. Utilizzare un phon per asciugare la colla sul mobile e la Tolex. Applicare la Tolex al mobile quando la colla è appiccicoso e non troppo bagnato. Allineare la Tolex con la parte superiore del mobile contro i fori della cinghia del telaio, e rotolare il resto lungo il lato del mobile con le mani. Utilizzare un righello piatto per spingere fuori le bolle d'aria. Continuare a soffiare fuoco lento sulla Tolex mentre appianare la superficie. Attendere che entrambe le parti laterali per terminare l'asciugatura prima di applicare i pezzi superiore e inferiore.

5 Utilizzando lo stesso processo come al punto quattro, incollare i pezzi superiore e inferiore al cabinet. Per la parte superiore e inferiore pezzo pezzi, iniziare ad applicare il Tolex dal lato sinistro durante il rotolamento piatta verso destra.

6 Utilizzare una lama di rasoio per spogliare pezzi eccesso Tolex all'interno del mobile una volta che tutti i pezzi sono asciugati.

Come ripristinare Tolex

Come ripristinare Tolex


Tolex è un rivestimento in vinile usato in amplificatori per chitarra da parte dei produttori che includono Marshall, Mesa Boogie, Fender e Peavey. Anche se è molto resistente, Tolex può diventare scollata nel tempo a causa del clima. E 'piuttosto semplice da riparare.

istruzione

Tolex scollata

1 Pulire l'area che deve essere re-incollate. Se vi è una bolla, trovare un bordo e cautela tirarlo in modo da poter accedere a tale zona.

2 Applicare il cemento di contatto sotto il Tolex con una siringa colla se ci sono zone difficili da raggiungere. In caso contrario, utilizzare l'applicatore in dotazione con il cemento. Applicare sufficiente a coprire completamente il legno nudo.

3 Premere la Tolex per pochi minuti per rendere solido il contatto tra la parte posteriore del Tolex e il mobile in legno. Lasciare impostato per almeno un'ora.

4 Pulire il cemento di contatto in eccesso con un detergente per il contatto cemento e uno spazzolino da denti. Scrub il cemento di contatto che ha finito sulla parte superiore del Tolex.

Torn Tolex

1 Pulire i bordi della lacerazione e il legno sotto con Windex per dare il cemento di contatto una superficie piacevole per legare loro.

2 Applicare il cemento di contatto sul retro dello strappo Tolex o, se necessario, al legno stesso. Spingere il Tolex in posizione in modo che si allinei correttamente e lo strappo è minimamente visibile. Assicurarsi che il meno possibile il legno come è visibile.

3 Pulire cemento in eccesso che possono aver avuto sulla parte esterna del Tolex con un detergente per il contatto cemento.

Come per verniciare un barilotto di vino

Come per verniciare un barilotto di vino


Botti di vino sono tradizionalmente realizzati in rovere, che aiuta il processo di invecchiamento del vino. Alla fine della loro vita utile, come botti di vino sono spesso riciclati e trasformati in arredi interni ed esterni e accessori come tavoli e contenitori di impianto. Per preservare loro e fare in modo che durano più a lungo possibile, è importante prepararli bene prima di mettere loro di utilizzare. Quelle persone la fortuna di vivere vicino a cantine possono trovare che essi possono raccogliere barili usati a buon mercato.

istruzione

1 Scrub la canna a fondo dentro e fuori con una spazzola e una soluzione di candeggina acqua calda per rimuovere la muffa, muffa, polvere e detriti. Indossare guanti di gomma mentre si fa questo. Risciacquare la canna con acqua e lasciare asciugare completamente all'aria aperta.

2 Riempire eventuali fori di chiodi o grandi fessure con pasta di legno se lo si desidera. Questi possono migliorare l'età e l'aspetto di autenticità di un barile e si consiglia di lasciare loro. Controllare i cerchi di metallo che tengono insieme la canna. Questi possono essere acquistati on-line, se si dispone di cerchi che devono essere sostituiti. Potreste scoprire che andare su di loro un po 'di carta vetrata li ripristinare sufficientemente se sono arrugginite.

3 Sand eventuali punti di massima sul legno con carta vetrata grana 120. Usare uno straccio o una spazzola per rimuovere la polvere di legno residuo.

4 Colorare il barile, se si decide che si desidera modificare o arricchire il colore. Applicare macchia strofinando su con uno straccio, ma non applicare la macchia sopra i cerchi di metallo. Se ti piace il colore della canna come è, si può saltare questo passaggio.

5 Selezionare una vernice di legno che può essere trasparente o colorato, e applicare con un pennello. Lasciare che la vernice si asciughi completamente. Non verniciare sopra i cerchi di metallo.

Come per verniciare legno nudo

Come per verniciare legno nudo


Legno verniciato sembra accattivante, caldo e accogliente. Verniciatura del legno è un processo semplice e, come per tutti i progetti fai da te, il segreto per ottenere una finitura dall'aspetto professionale durevole è nella preparazione. Si potrebbe desiderare di consentire il colore naturale del legno per mostrare, in questo caso scegliere una vernice trasparente. Se vuoi un colore più intenso, selezionare una finitura di colore, come il rovere o mogano. Negozi di ferramenta di solito hanno i campioni in esposizione.

istruzione

1 Selezionare una vernice adatto alle vostre esigenze. Nella maggior parte dei casi, una vernice a base di acqua sarà bene. Usare una vernice poliuretanica a base di olio per gli elementi che hanno bisogno di una finitura resistente, come ad esempio mobili da giardino. Se si preferisce una finitura lucida, scegliere lucida, altrimenti selezionare satinato o opaco. A base d'acqua vernice viene diluito con acqua; a base di olio con acqua ragia.

2 giornali sparsi sul pavimento dove si dovrà lavorare sulla voce (a meno che non si verniciano il pavimento). Fornire una buona ventilazione. Valutare le condizioni della voce. Se ha vecchie pitture o è danneggiato, rimuovere il rivestimento ed effettuare le riparazioni necessarie. Rimuovere vecchi chiodi e riempire i fori con un'adeguata pasta di legno.

3 Don una maschera e guanti. Sand la voce a fondo, a partire da carta vetrata grossa e procedendo ad una multa di grado. Se verniciatura un pavimento, è consigliabile utilizzare una levigatrice elettrica. Rimuovere la polvere con stracci e ragia tra levigature. Assicurarsi che tutta la polvere viene rimosso prima della verniciatura. Persistente particelle rovinare la finitura.

4 Mix 3 parti di vernice con 1 parte di diluente in contenitore. La prima applicazione è il cappotto tenuta. Applicare la vernice diluita per l'elemento o piano, con colpi lunghi e seguendo il grano per evitare corse. pennelli pulire accuratamente.

5 Lasciare asciugare accuratamente. vernici a base d'acqua asciugare in poche ore, ma le vernici a base di olio potrebbero dover essere lasciato durante la notte.

6 Sand leggermente con fine-grade carta vetrata. Pulire con stracci imbevuto del più sottile per rimuovere la polvere. Applicare la seconda mano di vernice, non diluito. Lasciare asciugare. Questo sarà sufficiente per alcuni articoli; tuttavia, applicare una mano o due per gli articoli molto utilizzati. Sabbia tra le mani con carta abrasiva fine e rimuovere la polvere prima di applicare la vernice. Lasciare riposare la voce per 72 ore prima di toccare o di utilizzarlo. Vernice si indurisce su un periodo di giorni.

Come preparare e verniciare una botte di vino

Come preparare e verniciare una botte di vino


Botti di vino sono costruiti da alcuni dei migliori legni disponibili, quindi è logico, per non parlare di eco-friendly, passo per trovare usi alternativi per loro dopo la loro vita in cantina è finita. Per anni, le persone hanno utilizzato botti di vino nelle loro case per creare un'atmosfera cosmopolita di una cucina o di ingresso, o per aggiungere un pezzo di conversazione ad una cantina o bar a casa. Ambientazione esterna, botti di vino possono essere utilizzati per raccogliere l'acqua piovana, o possono essere tagliati a metà in verticale o in orizzontale per realizzare contenitori intelligenti per le vostre piante del patio. Qualunque sia scopo a trovare per il barile, che sarà molto meglio con una mano di vernice.

istruzione

1 Lavare via i detriti, utilizzando una spazzola e detersivo liquido. Se la canna ha segni di muffa o muffa, usare candeggina, acqua e una spazzola per rimuovere. Fine utilizzando l'acqua di rubinetto per rimuovere completamente qualsiasi detergente o candeggina e lasciare asciugare completamente, preferibilmente al sole.

2 Controllare la canna all'interno e all'esterno per eventuali imperfezioni, come fori di chiodi o graffi. Colmare le eventuali lacune con stucco per legno che accetterà una macchia, se si prevede di colorazione tuo barile. Controllare l'etichetta per accertarsi che che possa funzionare con una macchia. Non lasciare che la pasta di legno per eseguire sopra la parte superiore del buco si sta riempiendo. Lasciate che il riempimento asciugare completamente, poi la sabbia verso il basso con carta vetrata a grana P120 al livello del resto del legno.

3 Punteggio alcuni segni di grano in pasta di legno con una lama di rasoio. Posizionare questi segni all'interno del filler nella stessa direzione come il legno, e cerca di imitare i marchi grano che circondano la pasta di legno.

4 Sand l'intera canna verso il basso, dentro e fuori, con carta P120-grana. Questo aprirà i pori del legno per accettare la macchia o vernice. Termina con una levigatura finale di carta P220-grana. Strofinare le superfici verso il basso con uno straccio per rimuovere la polvere.

5 Stain o vernice canna, utilizzando uno straccio di applicare la macchia. Se non si utilizza una macchia, applicare la vernice solo con un pennello.

Come per verniciare con uno straccio

Come per verniciare con uno straccio


Varnish è una finitura vecchia scuola che è ancora in uso oggi. È costituita da resine naturali vegetali, olio di essiccazione e solventi. Varnish viene utilizzato su lavorazione del legno che è esposto all'acqua, come in applicazioni marine, e può essere utilizzato anche su scale o parquet. Vernice richiede molto più tempo ad asciugare di lacca, ma è altrettanto resistente. Pochi stracci è tutto ciò che serve per applicare vernice per il legno che si desidera proteggere.

istruzione

1 Forma lo straccio in una forma di palla e tenere insieme le estremità in modo che alla fine palla del straccio sia rivolta verso il basso dalla tua mano. Usare un panno di cotone che è liscio come si può trovare. Un semplice T-shirt bianca è un buon esempio. Mantenere cinque o giù di lì stracci T-shirt disponibili e li passa fuori quando diventano saturi.

2 Immergere la palla di pezza nella latta di vernice e lasciare in ammollo per 10 secondi. Avviare al centro dell'oggetto che si sta di verniciatura. Posizionare lo straccio verso il basso e cominciare a fare i colpi che vanno con le venature del legno. Utilizzare tratti brevi in ​​un primo momento, per poi tornare su di esso con corse più lunghe per uniformare la vernice.

3 Stroke dal centro verso l'esterno, il tuo modo verso i bordi dell'oggetto che si sta di verniciatura. Spremere la palla oltre la lattina per ottenere l'eccesso di vernice fuori della tela.

4 Stroke su eventuali piccole pozze di vernice che potrebbero aver accumulato in prossimità del centro. Quando si arriva ai bordi dell'oggetto, tirare il panno in modo uniforme e rapido per evitare che la vernice da mettere in comune sui bordi.

5 pennello leggermente sopra la vernice, mentre è ancora bagnato con un panno umido con vernice. Esaminare la superficie e pulire eventuali gocce, abbassamenti o corse con un panno asciutto e pulito.

Come per verniciare una chitarra

Come per verniciare una chitarra


Se si sta costruendo una chitarra o finitura di una vecchia chitarra, applicando la vernice è il tocco finale. Varnish è una combinazione di olio e resine naturali come colofonia o ambra, che fornisce un rivestimento protettivo e durevole chitarra. Varnish è resistente all'umidità, al calore e ai graffi. L'applicazione di vernice è un processo tempo e ad alta intensità di manodopera. I migliori risultati sono prodotte applicando 10 a 12 mani leggere di pulitura vernici a mano, con una spazzola o straccio.

istruzione

1 Impostare una zona di lavoro per la chitarra in un ambiente ben ventilato e privo di polvere.

2 Sand la chitarra con 220-grana carta vetrata per preparare la superficie per il processo di verniciatura. Sand la chitarra con # 0000 lana d'acciaio per rimuovere la polvere di levigatura dai pori del legno. Pulire la chitarra con un panno tack per rimuovere la polvere di levigatura. Aspirare l'area circostante con un aspirapolvere per rimuovere gli ultimi residui di polvere.

3 Diluire la vernice con ragia. Utilizzare un mix 50-50 di vernice e ragia o trementina. Iniziare con una piccola quantità in un piccolo contenitore. Potrebbe essere necessario apportare modifiche al mix a seconda del legno della chitarra.

4 Decidere se si desidera applicare la vernice con un pennello o uno straccio. Usare un panno pulito e privo di lanugine, se si sta applicando la vernice a mano. Se si decide di utilizzare un pennello, utilizzare un pennello scalpello-bordo rastremato progettato per vernici.

5 Tenere la chitarra al centro del collo. Applicare un leggero strato di vernice alla parte posteriore, anteriore e laterale della chitarra. Evitare verniciatura collo a questo punto. Utilizzare il collo per ruotare la chitarra come si Varnish il corpo. Iniziare sul retro della chitarra. Applicare la vernice in una zona con un movimento fluido. Non andare su una superficie una volta applicata la vernice. L'obiettivo è quello di minimizzare il numero di linee sovrapposte.

6 Appendere la chitarra su un gancio. Applicare la vernice al collo. Lasciare che la vernice si asciughi durante la notte.

7 leggermente Buff la chitarra con # 0000 lana d'acciaio. Pulire la chitarra con un panno tack per rimuovere la polvere. Applicare una seconda mano di vernice. Ripetere il processo di otto a 10 volte. Buff la finitura con lana d'acciaio prima di ogni applicazione.

Come lucidare e verniciare un tavolo dopo la levigatura

Come lucidare e verniciare un tavolo dopo la levigatura


Fatto da una combinazione di olio di lino e resina gommalacca, vernice crea una finitura lucida. Varnish è disponibile in miscele a lungo, medio e corto olio; termini che si riferiscono alla quantità di olio miscelato con la resina. Lungo e medio dell'olio della vernice funziona su pavimenti, pareti e spazi esterni. Per una tabella, utilizzare vernici a breve l'olio per la massima qualità di finitura e la migliore brillantezza. Applicare uno strato di vernice ad un tavolo dopo levigatura per proteggere la superficie. Una volta che si asciuga vernice, lucidare la tabella per creare una finitura liscia.

istruzione

1 Applicare la vernice in una zona ben ventilata in cui la temperatura è compresa tra 21,1 e 26,7 gradi Celsius. Posizionare un foglio di polvere sul pavimento per proteggere la superficie del pavimento.

2 Pulire il tavolo pulito con un panno asciutto per rimuovere le particelle di polvere, segatura e sporco. Versare la vernice in un contenitore di vetro o ceramica che presenta un'apertura bocca larga. Utilizzare un contenitore da 4 a 8 pollici; questa dimensione è grande abbastanza da contenere un pennello in, ma non così grande si finisce versando troppo vernice.

3 Selezionare un pennello che ha setole fini. Un pennello da 2 pollici è ideale per piccole aree come assetto, gambe di tavoli e negli angoli. Per una zona più ampia, come il tavolo, utilizzare un pennello da 4 pollici.

4 Immergere le setole della spazzola nella vernice. Immergere il pennello verso il basso in modo che la vernice copre i due terzi delle setole. Spennellare la vernice sul tavolo in brevi tratti partire da una estremità e di lavoro verso l'altro. Sovrapporre i tratti per creare anche la copertura.

5 Immergere il pennello nella vernice ogni pochi colpi per tenerlo rivestito in vernice. Evitare di applicare troppo come si inizierà a correre e piscina in superficie. Obiettivo per un sottile strato omogeneo.

6 Spennellate tutta la superficie una volta che la vernice viene applicata a tutta la zona. Utilizzare lo stesso pennello e coprire il tavolo con lunghi Stokes anche per uniformare l'applicazione della vernice. Lasciare che la vernice si asciughi per quattro a sei settimane.

7 Sand la superficie del tavolo verniciata leggermente con una carta vetrata 350-grana. Mettere a bagno la carta vetrata in acqua prima di carteggiare la superficie verniciata. Eseguire la carta vetrata sul tavolo per uniformare la superficie e abbattere le particelle di polvere.

8 Applicare la seconda mano di vernice con gli stessi tratti brevi e sovrapposti seguiti da lunghi tratti di copertura. Lasciare che il tavolo ad asciugare per altri quattro a sei settimane. Sand la vernice con 600 carta vetrata a grana prima di applicare l'ultima mano. Una buona mano di vernice richiede da due a quattro mani.

9 lucidare il tavolo quando l'ultimo strato di vernice si asciuga completamente. Usare un panno morbido che è privo di cerniere, bottoni a pressione o velcro. Applicare cera per i mobili per il tessuto come indicato in etichetta. Alcuni lucidi sono disponibili in bombolette spray che possono essere diffuse direttamente sulla superficie del mobile.

10 Strofinare il lucido mobili nelle tabelle di superficie con movimenti circolari. Pulire l'eccesso con un secondo, panno morbido e pulito.

Come per verniciare una vecchia quercia Kitchen Cabinet

Come per verniciare una vecchia quercia Kitchen Cabinet


Una nuova vernice su vecchie armadi in rovere può essere una delizia per gli occhi e proteggere il pezzo di legno duro per gli anni a venire. La verniciatura non è un processo rapido, ma se fatto correttamente è valsa la pena. Per farlo bene bisogna prima rimuovere la vecchia finitura. Ottenere la vecchia finitura off e la nuova finitura non sono compiti di correre. Lento ma sicuro che dà il venerabile quercia il trattamento che merita.

istruzione

1 Rimuovere ante e cassetti con il cacciavite. Togliere le manopole o tira e le cerniere. Portare tutti i pezzi ad una zona ben ventilata e li impongono su una goccia di vernice. Se l'armadio è affissa al muro, o prendere in giù o fare del tuo meglio per creare la massima ventilazione in cucina. Strofinare e spazzolare lo sporco e la polvere dal cabinet.

2 Sand l'armadietto con il mezzo carta vetrata a grana e un blocco di levigatura per rimuovere la macchia o vernice esistente dal legno. È possibile utilizzare una levigatrice a mano elettrico per accelerare il processo o fare tutto con il blocco di levigatura. Sabbia fino a quando non si vede brillare di sorta sul mobile. Cambiare per la carta vetrata a grana fine e sabbia di nuovo fino a quando la venatura del legno è esposto.

3 Pulire la polvere dal cabinet con un panno dell'aderenza. Cercare graffi e colmare eventuali quelle profonde. Un pezzo di nutmeat può essere un buon riempimento. Per quercia, provare una noce o noce del Brasile. È inoltre possibile utilizzare una pasta di legno commerciale. Applicare solo un po 'e fare attenzione a non riempire troppo il graffio. Se si usa un prodotto commerciale, consentire il filler ad asciugare per 12 ore.

4 Spennellare un sottile strato di vernice su tutte le parti in rovere del mobile. Seguire la venatura del legno e utilizzare liscio, anche colpi. Consentire bolle o gocce di stare. Non utilizzare più di vernice di quello necessario per applicare uno strato uniforme al legno. Applicare una mano e lasciare asciugare per 24 ore nella zona ventilata e priva di polvere.

5 Sand la vernice secca molto leggermente con la carta fine (non utilizzare la levigatrice elettrica in questa fase) in modo che la mano successiva può attaccare. Rimuovere la polvere con un panno dell'aderenza e stabilire il secondo strato di vernice come avete fatto il primo. Ripetere l'intero processo 24 ore più tardi con la terza mano, ma lasciare che strato asciutto per 48 ore.

6 Polacco cerniere e le manopole del cabinet e rimontarlo.

Come per verniciare mobili da cucina

Come per verniciare mobili da cucina


Se si è acquistato mobili da cucina non finiti o se si vuole ringiovanire la finitura armadi in legno esistenti, applicando la vernice è un passo necessario per un ricco, finitura lavabile. Moderna a base d'acqua vernice acrilica rende possibile per voi di fare questo lavoro durante il fine settimana. A differenza di vernici a base di olio, vernice acrilica è inodore e si asciuga rapidamente in modo da poter applicare due mani in un giorno. Se avete macchiato gli armadi, attendere almeno 24 ore prima di applicare la vernice. Se si opta per un legno naturale, sguardo senza macchia, tutto quello che dovete fare è pulito e lisciare il legno prima.

istruzione

1 Rimuovere le ante, cassetti dell'armadio e hardware con un cacciavite o una pistola a vite. Mettere cerniere, manopole e le viti in un secchio in modo che non si ottiene fuori luogo.

2 Impostare una zona di lavoro, come ad esempio schede di cui tutta cavalletti o secchi da 5 galloni, per le ante e cassetti. Scegliere un luogo caldo e privo di polvere, come un garage o in cantina.

3 Proteggere le cime terra e da banco sotto le caselle Mobile cucina con fogli di polvere o giornale nastro adesivo verso il basso per tenerlo in posizione.

Legno 4 Sand macchia con una spugna levigatura, lavorando con le venature del legno. Prestare particolare attenzione ai bordi e dettagli per rimuovere punti di massima e piccole schegge di legno. Se gli armadi sono già macchiati e in buone condizioni, saltare questo passaggio.

5 Aspirare o spazzare via la polvere di levigatura, quindi pulire tutte le superfici con un panno tack per rimuovere ogni ultimo po 'di polvere.

6 Applicare una mano di vernice acrilica con un alta qualità a 2 o pennello da 3 pollici. Lasciare asciugare per almeno quattro ore, poi la sabbia leggermente con una spugna abrasiva o 220-carta vetrata grana. Rimuovere la polvere con il panno dell'aderenza.

7 Applicare almeno due mani di vernice agli armadi, sempre spazzolatura con la venatura del legno anziché attraverso di esso. Se si levigano e si spolverano accuratamente dopo la prima mano, non si può avere di sabbia tra le mani successive. Lavorare in una luce forte ed eseguire la mano sopra la superficie a sentire per punti di massima.

8 Lasciare le porte degli armadi ad asciugare per circa 24 ore prima di loro appeso; la vernice sarà leggermente morbido e si rischia di graffiare la finitura se si gestisce le porte troppo presto.

Come tape specchio da verniciare

Come tape specchio da verniciare


Revamping un vecchio specchio può essere semplice come perfezionare in su con un po 'di vernice. Sia che si è dipinto la cornice di uno specchio, o dipingere un disegno direttamente su vetro a specchio, ci sono probabilmente parti dello specchio che non si vuole dipingere. Mascherando queste aree è necessario per mantenere la vernice di rovinare il vostro progetto. Utilizzando del nastro pittore per mascherare correttamente allo specchio, è possibile garantire un risultato professionale.

istruzione

Preparazione

1 Lavare lo specchio e la struttura con una spugna immersa in acqua saponata. sapone per i piatti è migliore e consente di eliminare ogni residuo grasso da precedenti applicazioni di cera per mobili.

2 Asciugare la cornice e vetro con un panno pulito.

3 Immergere un batuffolo di cotone in alcool. Pulire sopra il vetro per rimuovere le tracce di residui di sapone. Questo renderà il bastone del nastro per il vetro con un legame completo e uniforme.

Taping per i disegni su vetro

1 Applicare strisce di nastro pittore per coprire completamente il vetro dello specchietto.

2 Disegnare o tracciare un disegno o scritta sul nastro con una matita.

3 Tagliare lungo le linee a matita con un taglierino per rimuovere le sezioni di nastro in cui verrà applicata la vernice. Applicare una pressione alla lama leggermente per evitare di graffiare lo specchio. Se fai graffiare il vetro, non preoccupatevi troppo, dal momento che sarà coperto con la vernice.

Taping a Paint Frames

1 Applicare strisce di nastro pittore direttamente sul vetro accanto alla cornice dello specchio. Nastro tutto intorno allo specchio.

2 Tagliare un pezzo di giornale con forbici in modo che possa coprire completamente il resto dello specchietto. Stendere la carta sopra il vetro.

3 Tape il giornale in posizione sul vetro dello specchietto. La cornice dello specchio è pronto per la vernice.

Come spesso si deve Verniciare Parquet?

Come spesso si deve Verniciare Parquet?


Pavimenti in parquet bisogno revarnishing ogni due a sette anni, o ogni volta che iniziare a guardare graffiato e noioso. Nelle zone ad alto traffico, questo può essere più spesso. Tuttavia, essi non hanno bisogno di essere levigato al legno ogni volta - troppo levigatura può danneggiare parquet. Basta lucidare la superficie, poi ri-coat.

Estendere questa vita, se possibile

Regolare manutenzione minore può mantenere revarnishing esigenze verso il basso per ogni sette anni. Rinviare la necessità di riverniciare utilizzando un bastone ritocchi cera, marrone pastello a cera o un marker macchia di legno per piccoli graffi. Se l'usura è localizzata, ripristinare quella zona, piuttosto che rifare l'intero piano.

Linea di fondo

Troppo levigatura riduce la durata del vostro pavimento, e troppa revarnishing cambia il suo aspetto. Contare su touch-up, la cura di protezione e pulizia, piuttosto che di finitura. Re-vernice raramente come il grado di usura consentirà. Anche quando revarnishing dopo sette anni o più, evitare di levigatura troppo pesantemente.

Come trattare amianto in un vecchio casa

Come trattare amianto in un vecchio casa


Case anziani sono più probabilità di avere materiali contenenti amianto di nuove case. Ad esempio, vecchie case costruite tra il 1930 e il 1950 sono più probabilità di avere l'amianto all'interno dell'isolamento. L'amianto è in realtà una fibra minerale, che significa che può essere parte di molti diversi tipi di materiali, dalle piastrelle in vinile per coperture verniciare. Questa fibra può essere molto pericoloso per la salute e causare seri problemi, tra cui il cancro del polmone. Quando si trattano l'amianto nella vostra casa più grande, usare estrema cautela e seguire Environmental Protection Agency (EPA) raccomandazioni.

istruzione

1 Capire dove l'amianto può essere trovato in una casa più grande. Alcune aree comuni includono coperture, rivestimenti, isolamento, vernice strutturata, composti patch, i rilievi piano cottura, pavimenti in vinile e il rivestimento delle tubazioni per acqua calda e vapore.

2 Controllare regolarmente tutte le aree in casa che fanno o possono contenere amianto. Se non ci sono danni, come ad esempio danni da acqua o danni strutturali, quindi fibre di amianto non otterranno rilasciati. L'EPA raccomanda lasciando queste aree da solo e la verifica spesso.

3 Research cosa cercare in un professionista di amianto. Questi professionisti sono addestrati e certificati per gestire e rimuovere i materiali contenenti amianto. Rivolgersi al proprio stato di salute dipartimento per conoscere la certificazione specifica, la formazione e la concessione di licenze richieste di professionisti di amianto nel vostro stato.

4 assumere un professionista per sigillare o coprire piccole aree di amianto o aree danneggiate che sono più vulnerabili ai danni, come il forno e l'isolamento della caldaia o tubazioni coibentate esposto. Solo un professionista qualificato dovrebbe eseguire questo trattamento dell'amianto.

5 Avere una prova professionale di amianto certificati e rimuovere l'amianto gravemente danneggiati o se si sta progettando una ristrutturazione casa che richiede di danneggiare il materiale di amianto. Ancora una volta, solo un professionista certificato deve gestire e rimuovere l'amianto, secondo l'EPA.

Come dipingere grezzi in stucco con un rullo

Come dipingere grezzi in stucco con un rullo


Stucco è un adesivo in muratura di solito applicata ad esterno di un edificio per la protezione o decorazione. Applicato come una pasta bagnata, stucco indurisce ad una strutturata e molto denso solido. Stucco tende ad essere incolore o grigia, per cui è spesso verniciato per completare l'arredamento dell'edificio a cui è applicato. A causa della consistenza molto approssimativa di stucco, una cartuccia rullo con una densità mucchio di spessore (fibre lunghe) deve essere utilizzato per assicurare la copertura di vernice sufficiente.

istruzione

1 Pulire lo stucco da verniciare con un tubo da giardino e una spazzola. Un detersivo per piatti delicato può essere usato per aiutare a pulire via lo sporco secchi o altri detriti.

2 Mettere una padella di plastica inserto nella padella vernice. Riempire il fondo della padella con primer.

3 Coat la cartuccia rullo con un generoso strato di primer e iniziare a rotolare sul stucco. Utilizzare più di fondo, se necessario, fino a quando lo stucco è completamente rivestito. Attaccare una maniglia estensione al rullo se necessario.

4 Lasciare il primer per impostare e indurire per 24 ore, o per il tempo suggerito dal produttore. Rimuovere l'inserto in plastica che tiene il primer dalla padella vernice.

5 Posizionare una plastica nuova inserto nella padella e riempirlo con la vernice. La vernice si sceglie deve contenere uretano o resine acriliche per creare un legame duraturo sulla ruvida del stucco.

6 Immergere una cartuccia rullo fresca nella vernice e rotolare sul campo di stucco. Coprire lo stucco con una prima mano leggera e poi coprirlo con una generosa seconda mano.

7 Controllare tutte le aree del stucco per una copertura completa, spot-trattare le aree verniciate con un pennello. Lasciare asciugare la vernice per il tempo suggerito dal produttore.

Come dipingere una linea di galleggiamento su una barca

Come dipingere una linea di galleggiamento su una barca


Pittura una linea acqua su una barca è un'impresa relativamente facile, purché si prepara adeguatamente la superficie dell'imbarcazione per la vernice. Evitare di tentare di dipingere il fondo dello scafo, tuttavia, in quanto è molto più facile dipingere la parte superiore della barca. Scegli un colore che si coordina con i colori esistenti della barca. Per esempio, utilizzare un colore simile ai colori utilizzati nel logo del produttore dell'imbarcazione o lo stesso colore del tappeto all'interno della barca.

istruzione

1 Pulire la superficie dello scafo, dove potrete dipingere la linea di galleggiamento con la cera e sgrassante. Applicare il prodotto chimico a uno straccio, pulire la superficie, e quindi utilizzare immediatamente un panno asciutto per spazzare via i residui.

2 Misurare giù dalla prua o punto anteriore della barca, per determinare la profondità della linea di galleggiamento. Per dipingere una linea di galleggiamento corretta, è necessario sapere quanta acqua la vostra barca sposta. Queste informazioni sono disponibili nel manuale del proprietario della barca o può essere trovato lanciando la barca e di stampa nella quale la barca cavalca in acqua. Per una linea di galleggiamento puramente decorativo, tra 12 e 16 pollici - misurata giù dalla prua - è sufficiente.

3 Misurare una distanza uguale giù dagli angoli dello specchio di poppa alla distanza misurata dalla prua.

4 Fissare una estremità del nastro del pittore blu per il punto contrassegnato sulla traversa, poi srotolare il nastro come si cammina in avanti per la prua della barca. Ma non permettere che il nastro di toccare lo scafo.

5 Guardate in basso la lunghezza del nastro quando avete raggiunto la prua della barca. Tirare il nastro fino a quando è un po 'tesa, ma non abbastanza stretto per tirare fuori il nastro dello specchio di poppa. Mentre si guarda il nastro, si muovono lentamente verso il punto avete misurato sulla prua. Se si sta utilizzando il nastro da 1 pollice del pittore, sarà molto più facile per creare una linea retta. Lasciare che il nastro a contatto con delicatezza lo scafo come ci si sposta verso il punto misurato sulla prua. Al termine, fare lo stesso sul lato opposto della barca.

6 Fissare un pezzo di nastro tra i punti sulla traversa dove apposto il nastro per i lati della barca. Premere il nastro in grado di evitare che la vernice sanguinamento attraverso. Quando questo è completato, utilizzare il nastro adesivo e la carta di mascheratura per mascherare le rotaie superiori della barca e il fondo dello scafo. mostra sinistra è la parte dello scafo della barca da verniciare.

7 Scuff la superficie dello scafo con il grigio saponetta di scivolamento automobilistico. Ciò garantirà la vernice spray aderisce alla superficie, che non può se c'è gloss lasciato nella vernice.

8 Spray tre mani di vernice marino-grado sulla vernice scrostate, a partire da un leggero strato di nebbia virata. Seguire questo con un cappotto di colore medio-pesante, e permettere questo cappotto ad asciugare per circa 10 minuti prima di applicare la terza mano. Dare la vernice circa due ore ad asciugare, quindi rimuovere il materiale di mascheratura dalla barca. Questo darà una linea crisper, marcata tra la vernice e il colore dello scafo.

9 Sabbia bagnata la vernice dopo che è stato lasciato asciugare per almeno 24 ore, utilizzando la carta vetrata 1500-grana wet / dry con acqua. Ciò appianare la superficie della vernice e contribuire ad eliminare la linea di verniciatura pesanti tra la vernice e lo scafo.

10 Buff la vernice con un buffer orbitale e composti lucidatura automobilistica fino a quando diventa lucido e brillante. Fare attenzione, tuttavia, non sfondare la vernice alla superficie originale dello scafo. Per essere certi di questo, utilizzare l'impostazione più lenta sul buffer.

Come dipingere alluminio nudo

Come dipingere alluminio nudo


Alluminio Bare è simile al vinile, fibra di vetro e plastica in quanto richiede l'abrasione prima di qualsiasi vernice aderire ad esso. A differenza del legno, che è poroso, queste altre superfici sono in grado di assorbire gli adesivi all'interno di vernice, e alla fine si perdono le finiture verniciate a meno che non siano adeguatamente preparati. Sfortunatamente, a differenza di queste altre superfici non porose, alluminio è duro e resistente, facendo attrito a base di tecniche di abrasione come levigatura inutile. Se si desidera verniciare alluminio nudo, è necessario abradere innanzitutto applicando un tipo speciale di primer capace di incisione metallo per fornire un dente per la vernice di aderire.

istruzione

1 Pulire l'alluminio, con una spugna e agente di vostra scelta di pulizia. Assicurarsi che il detergente contiene uno sgrassatore a base d'acqua. Risciacquare il pozzo alluminio nudo con un tubo, o potrebbe essere difficoltà di adesione. Attendere che l'alluminio ad asciugare, o asciugare da soli con stracci puliti.

2 Coat l'alluminio nudo con una zincato fondo di metallo incisione, con un pennello in lattice. Attendere quattro a sei ore per il fondo di metallo incisione per curare.

3 Lavare il pennello con acqua di rubinetto.

4 Coat l'alluminio innescato con uno smalto a base di olio o vernice di lattice acrilico. Applicare vernici a base di olio con un pennello a base di olio. Utilizzare un pennello in lattice con vernici lattice acrilico.

Pennelli con acqua ragia minerale 5 lavaggio a base di olio. Usare acqua per pulire pennelli lattice.