come unire 2 nidiate di pulcini

Come unire vertici in Maya Modeling

Come unire vertici in Maya Modeling


Durante la creazione di modelli 3D in Autodesk Maya, si può spesso incontrare diverse situazioni in cui hai bisogno di unire i vertici su una maglia. Unire i vertici possono aiutare a riparare i fori in un modello, pezzo insieme separare parti di una maglia, e può aiutare a ridurre il numero di poligoni, riducendo le facce. Se sei un nuovo utente Maya, uno dei comandi più utili che si possono imparare è come unire i vertici su modelli 3D.

istruzione

1 Aprire la rete che si desidera modificare in Maya. Vai a "sfondo" e selezionare "Smooth Shade All" dal menu. Passare il cursore sopra la rete solida e tenere premuto il pulsante destro del mouse. Selezionare "Vertex" dal menu a comparsa per entrare in modalità "Vertex". I vertici appariranno sul vostro modello, sotto forma di piccoli nodi viola.

2 Fare clic sul pulsante dello strumento "Select" e individuare un paio di vertici sul maglia che si desidera unire. Utilizzare il pulsante sinistro del mouse e fare clic su un vertice. Tenendo premuto il tasto "Shift", selezionare i vertici circostanti che si desidera unire con il primo.

3 Rilasciare il tasto "Shift". Vai al menu "Modifica Mesh" e selezionare "Merge". I vertici si uniranno insieme in un vertice. Posizionare il nuovo vertice con lo strumento "Move". Ripetere il processo per ogni serie di vertici che si desidera unire.

Come fare una casa nidiata di pulcini

Come fare una casa nidiata di pulcini


Allevamento di polli da pulcini appena nati può essere divertente e relativamente poco costoso. Dato che i pulcini hanno bisogno di una chioccia solo per le prime sei settimane della loro vita, è meglio fare una chioccia che è semplice e veloce. Un brooder scatola di cartone è monouso, quindi non c'è alcuna possibilità di trasferire la malattia da un gruppo di pulcini al prossimo. Se questa è la prima volta che ti verrà alzando i pulcini, è probabilmente meglio usare i materiali più economici o gratuiti disponibili. Dato che i pulcini crescono così velocemente e saranno nel loro abitazioni permanenti dal momento in cui sono da 6 a 8 settimane di vita, scatole di cartone liberi possono fare una chioccia soddisfacente per i vostri pulcini.

istruzione

1 Determinare la dimensione della chioccia è necessario per il numero di pulcini sarete alzando. Hai bisogno di 1/2 piede quadrato di minimo ingombro per ogni pulcino per le prime due settimane. Come i pulcini crescono più grandi, avranno bisogno di più spazio fino a quando sono circa sei settimane di vita e completamente piumato. Se siete in un clima freddo, i pulcini possono bisogno di una fonte di calore fino a quando il clima si riscalda. Se si prevede di lasciare i pulcini in questo brooder fino a quando non sono pronti per abitazioni permanenti, consentire 1 piede quadrato di superficie per ogni pulcino.

2 Tagliare attraverso una lunga angolo e due brevi angoli della scatola con il taglierino. Questo vi darà un coperchio a cerniera per aprire per pulire la chioccia scatola di cartone. Tagliare parte del coperchio incernierato via per la lampada di calore. Lasciare almeno 24 pollici di altezza in modo che i pulcini possono saltare e volare in giro man mano che crescono.

3 Coprire il fondo della scatola con la plastica per raccogliere parti di acqua e rifiuti in eccesso. Fissare con del nastro adesivo. Se avete dovuto unire due scatole insieme per ottenere la giusta dimensione, usare nastro adesivo per fissare il fondo ei lati e la parte superiore insieme.

4 Mettere il termometro sul pavimento della chioccia. Appendere la lampada di calore sopra l'apertura nel coperchio ribaltabile, accenderlo. Dopo un'ora, controllare la temperatura sul termometro. pulcini appena nati hanno bisogno di una temperatura di 35,0 a 37,7 gradi Cor loro prima settimana di vita. Accertarsi che la spia di almeno 6 pollici dal cartone al fine di evitare un incendio. Sollevare o abbassare la lampada fino al raggiungimento della temperatura desiderata. La temperatura nella chioccia pulcino deve essere ridotto di cinque gradi ogni settimana come piume dei pulcini crescono.

Come unire componenti in SketchUp



SketchUp è un software grafico gratuito che permette di creare progetti 3D, come l'edilizia, l'interior design e l'ingegneria. Il programma è realistico, e così i componenti devono essere uniti insieme in un disegno per fermarli pezzi.

istruzione

istruzione

1 Aprire SketchUp e selezionare il modello di progettazione rilevante all'interno della scheda "Template", a seconda di ciò che si sta cercando di progettare. Una volta selezionato, fare clic sul pulsante "Start Utilizzo di SketchUp" nella parte inferiore della scatola.

2 Creare due componenti da loro disegno nel piano applicabile. Ad esempio, disegnare una finestra verticale allineato all'asse blu, e disegnare una libreria sul piano di massa. Utilizzare lo strumento "Push / Pull" per rendere la componente tridimensionale, e quindi fare clic su "Modifica" nella barra degli strumenti, seguito da "Crea componente." Assegnare un nome al componente, quindi fare clic sul pulsante "Crea". Fare lo stesso per entrambi i componenti.

3 Trascinare i due componenti con strumento sposta in modo che i lati si desidera partecipare insieme sono entrambi allineati. Fare clic sullo strumento "Select" e triplo clic su uno dei componenti per selezionarla. Fare clic sul componente, selezionare "Intersezione Faces", e quindi selezionare l'opzione "con il modello" per unire le due cose insieme.

Come unire un tubo di gomma AC

Come unire un tubo di gomma AC


Anche se l'AC, o l'aria condizionata, le linee nella maggior parte delle auto di oggi sono in alluminio, ci sono ancora un sacco di vecchie automobili là fuori che i tubi flessibili in gomma uso per i loro sistemi a corrente alternata. Tubi in gomma sono flessibili e versatili, e sono abbastanza facili da riparare, ma la gomma decade nel tempo. Inoltre, smarrimento può portare a tubi bruciati. Linee di gomma AC devono essere controllati periodicamente per danni, e riparati immediatamente in caso di necessità, altrimenti si potrebbe trovare se stessi alla guida nel corso di una giornata calda senza il beneficio di una brezza fresca.

istruzione

1 Spegnere la macchina, metterlo in "parco", inserire il freno di emergenza e lasciare raffreddare il motore spento. E 'meglio iniziare questa riparazione dopo l'auto si è raffreddato durante la notte, per evitare di essere bruciato da parti calde del motore.

2 Aprire il cofano della vettura. La sezione del tubo AC si desidera unire.

3 Bloccare la taglierina tubo intorno al tubo su un lato della zona usurata o rotto. Stringere la taglierina tubo. Accendere il cutter tubo intorno al tubo, stringendo ogni pochi giri, fino a quando il tubo è tagliato. Prova a fare il taglio nel tubo come perpendicolare al tubo più possibile. Lasciare che il liquido nel tubo flessibile di defluire. Spazzolare eventuali schegge di gomma in eccesso.

4 Ripetere passaggio 2 sull'altro lato della rottura del tubo. Eliminare il pezzo danneggiato di tubo. Se si aggiunge un tubo flessibile, piuttosto che la riparazione di un tubo, sarà necessario solo un taglio.

5 Infilare un anello fascetta su entrambe le estremità tagliate del tubo. Mantenere gli anelli sciolto. Se si aggiunge un tubo, infilare un anello di bloccaggio su quel tubo, pure.

6 Inserire una estremità del tubo splicer in una delle estremità tagliate del tubo. L'estremità del tubo flessibile splicer sarà increspato, a forma di cono. Spingerla nel tubo fino alla fine delle presse tubo copre completamente le creste. In caso di problemi l'inserimento del tubo, utilizzare un paio di pinze per afferrare il tubo, tenere il Splicer nell'altra mano e muovere il splicer avanti e indietro fino a quando non scivola nel tubo.

7 Ripetere il passaggio 6 con la seconda estremità tagliata del tubo. Utilizzare un tubo giuntatrice a due vie per le riparazioni del tubo flessibile, e un splicer tre o quattro vie, se si sta aggiungendo tubi aggiuntivi. Ogni cono increspato della giuntatrice tubo deve essere inserito in un tubo, e di ciascun tubo deve avere una propria fascetta.

8 Far scorrere gli anelli di fissaggio il tubo, e posizionarli sopra la zona increspata del Splicer. Essi devono essere il più vicino alle estremità tagliate del tubo possibile, ma ci dovrebbe essere hose sotto l'intera larghezza del morsetto.

9 Serrare i morsetti con un cacciavite.

10 Accendere la macchina e lasciare che i tubi AC riempiono con il fluido. Test per perdite sentendo i tubi con le dita, o eseguendo un tovagliolo di carta lungo le loro perdite e controllare il tovagliolo di carta per l'umidità. Se si sta installando dispositivi aggiuntivi, devono essere completamente collegati e installati prima di accendere la macchina.

11 Riparare eventuali perdite serrando le fascette, o il controllo per danni tubo supplementare.

Come unire BBM Chat History

Come unire BBM Chat History


I messaggi istantanei vengono memorizzati sul telefono cellulare BlackBerry quando si utilizza BlackBerry Messenger, e vengono visualizzati come singoli messaggi nella cartella dei messaggi. Se preferisci organizzare i messaggi, è possibile unire la cronologia chat, invece di dover separare i messaggi in entrata e in uscita. Un thread di conversazione include tutti i messaggi inviati e ricevuti da un utente o un gruppo specifico in una sola schermata. Thread di conversazione consentono di leggere facilmente attraverso le conversazioni e ordinarli per persona o gruppo.

istruzione

1 Andare alla schermata principale del menu principale del telefono BlackBerry e fai clic su "BlackBerry Messenger."

2 Premere il tasto "Menu" e evidenziare "Opzioni". Premere il centro del pad direzionale per selezionare la voce evidenziata.

3 Spingere verso il basso sulla tastiera direzionale fino a "unire i messaggi sequenziali" viene evidenziato, e spingere il centro del pad direzionale per controllare casella vuota dell'opzione.

4 Premere "Menu" e premere il centro del pad direzionale per selezionare la funzione "Salva" nel menu a comparsa.

Come unire VOB, IFO e BUP

Come unire VOB, IFO e BUP


VOB, IFO e BUP sono specializzati i tipi di file che memorizzano i dati audio e video su supporti DVD e permettono per la riproduzione su lettori DVD. VOB, IFO e BUP non possono essere unite e mantengono ancora il formato DVD. Tuttavia, questi file possono essere uniti in un singolo file se i dati DVD viene convertito in un formato AVI. File AVI (Audio Video Interleave) sono file multimediali che memorizzano dati audio e video in un unico contenitore e consentono la riproduzione sincronizzata. Software di conversione è necessario convertire VOB di un DVD, file IFO e BUP in un unico file AVI. DVDx è un software convertitore gratuito in grado di eseguire questa conversione.

istruzione

1 Scarica il software di conversione DVDx da www.labdv.com/dvdx/download.php. Clicca su "DVDx 2 20 setup.zip." Salvare il file sul desktop del computer quando richiesto.

2 file di set-up Unzip il DVDx. Vai a desktop del tuo computer. Fai clic destro su "DVDx 2 20 setup.zip" e scegliere "decomprimere". Il setup.exe DVDx verrà decompresso sul desktop.

3 Installare DVDx sul computer. Eseguire il setup.exe DVDx. Selezionare una destinazione per installare DVDx quando richiesto o scegliere la posizione predefinita. Il programma di se-tup installerà DVDx sul computer.

4 Aprire l'applicazione DVDx. Fare clic sul pulsante di Windows "Start". Scegliere i programmi e cliccare su DVDx. Verrà visualizzata la finestra del programma DVDx.

5 Selezionare i file sorgente da convertire. Inserire il DVD di origine nell'unità DVD del computer. DVDx riconoscerà il file di origine DVD e ingresso. Se i file DVD sono sul disco rigido del computer, fare clic su "File" nella finestra del programma DVDx e poi cliccare su "Open IFO" dal menu visualizzato. Apparirà una finestra di "Selezione Cartella". Passare alla fonte dei file DVD e fare clic sulla cartella "VTS_01_0.IFO". DVDx caricherà i file DVD di origine. Verrà visualizzata la finestra di dialogo "Impostazioni di ingresso".

6 Configurare le impostazioni di ingresso. Se i file di origine DVD contengono più di un film, scegliere il filmato da convertire in AVI dal menu presentato nella casella DVDx "Impostazioni ingresso". Dopo la selezione fare clic sul pulsante "OK" nella casella "Input Settings". Se tutti i film contenuti nei file DVD devono essere convertiti in AVI, o se solo un film esiste sul DVD, fare clic sul pulsante "OK". La finestra "Impostazioni di ingresso" si chiuderà.

7 Configurare le impostazioni di output. Nella finestra del programma DVDx, cliccare su "Impostazioni". Selezionare "Impostazioni di uscita" dal menu presentato. Si apre la finestra "Impostazioni di uscita". Selezionare "AVI" come formato di output. In "AVI specifico" selezionare il metodo di compressione audio desiderato. LAME MP3 fornisce audio di alta qualità, ma qualsiasi metodo di compressione audio può essere scelto. In "AVI specifica" selezionare "XVID MPEG-4 Codec" per il codec AVI da utilizzare nella conversione. Fare clic sul pulsante "Applica" nella parte inferiore della finestra "Impostazioni di uscita".

8 Selezionare la destinazione di uscita. Nella finestra del programma DVDx, cliccare su "File" e selezionare "destinazione". Selezionare il percorso che il file video convertito deve essere salvato sul vostro computer. Fai clic su "OK".

9 Unire file DVD VOB, IFO e BUP in un unico file AVI. Fare clic sul pulsante rosso in basso a destra della finestra DVDx. La conversione video avrà inizio. Una volta che la conversione è completa, un singolo file AVI che contiene il film sarà nella cartella di destinazione selezionata al punto otto.

Come unire i fili di una telecamera di sicurezza

Come unire i fili di una telecamera di sicurezza


Telecamere di sicurezza hanno bisogno di due tipi di cavi da usare, una cavo di alimentazione e un cavo video. Telecamere di sicurezza wireless non richiedono un cavo video ma richiedono il cavo di alimentazione. Il cavo di alimentazione trasporta 12V DC, bassa tensione dal trasformatore, che è collegato a una presa di corrente 110VAC, alla telecamera. Questo cavo è dotato di due 18 fili di diametro, un filo positivo e un filo negativo, sia all'interno di una singola giacca. Il filo negativo sarà contrassegnata con una striscia bianca o nera. Il cavo video è un RG-59: cavo coassiale che è schermato e richiede connettori BNC per proteggere l'integrità del segnale video in corso.

istruzione

1 Utilizzare le frese coltello o cavi di dividere i due fili isolati a parte circa tre pollici dalla fine taglio del cavo, lasciando intatto su entrambi i fili dell'impianto. Di solito è possibile estrarre questi pezzi con le mani. Effettuare questa operazione su entrambe le estremità, che si intende unire insieme. Si dovrebbe ora avere due cavi di alimentazione, con due fili isolati che esce di ciascuno per un totale di quattro fili da giuntare.

2 Rimuovere mezzo pollice di isolamento dall'estremità di ciascuna di queste quattro fili.

3 Splice questi due cavi di alimentazione insieme, utilizzando cappucci di protezione, ruotando il rame esposto finisce insieme fare in modo che ti giri positivo da un cavo al positivo l'altro cavo e il filo negativo, o filo a righe, da un cavo al negativo filo, o filo a righe, dal l'altro cavo. Vite un cappuccio di protezione a fili positivi uniti o intrecciati insieme e un secondo cappuccio di protezione sui fili insieme negativi intrecciati. Posare i cappucci di protezione contro il cavo e avvolgere il tutto con del nastro elettricisti isolati.

4 Splice questi due cavi di alimentazione insieme, utilizzando i connettori di culo, preparando i cavi proprio come avete fatto per la giunzione cappuccio di protezione, solo senza torcere insieme. Inserire il filo di rame esposto dal conduttore positivo in una estremità del connettore di testa e crimpare che estremità del connettore verso il basso. Inserire l'altro filo positivo nell'altra estremità dello stesso connettore di testa e crimpare giù. Fare lo stesso per i due fili negativi usando un secondo connettore Butt. Avvolgere il tutto con del nastro elettricisti isolati.

1 Guardate al termine del taglio del cavo RG-59 e vedrete quattro parti distinte che compongono questo cavo. Al centro è il filo conduttore centrale di rame. Intorno il filo conduttore centrale è un isolante bianco poliuretano. La prossima è il alluminio o rame treccia. Infine, vi è il rivestimento esterno del cavo. Mentre vi preparate questo cavo per il connettore BNC è importante preparare ciascuno di questi quattro parti separate in modo indipendente l'uno dall'altro. Il centro conduttore in rame deve rimanere intatta dalla treccia.

2 Prendere il tubo aggraffatura BNC e tenerlo accanto alla estremità del cavo RG 59 per misurare il primo taglio. Il tubo aggraffatura avrà una parte di diametro maggiore e una parte minore diametro. La parte diametro maggiore è la fine del tubo aggraffatura che si desidera abbinare contro l'estremità del cavo RG-59.

3 Mark, o semplicemente bulbo oculare, la guaina esterna del cavo in cui inizia la gran parte delle estremità del tubo aggraffatura e la parte più piccola. Questo sarà circa 3/8 o 1/2 di pollice dall'estremità del cavo. Questa misura dipende dalla lunghezza della gran parte del tubo di crimpatura, che è stato acquistato con il connettore BNC.

4 Tagliare e rimuovere la guaina esterna solo suonando con un coltello da tasca o utilizzando frese cavo. Fare molta attenzione a non danneggiare la treccia di alluminio che si trova proprio sotto il rivestimento esterno.

5 Svela la treccia di alluminio esposto in modo da poter tirare via dalla isolamento in poliuretano attorno al conduttore centrale di rame.

6 Tagliare e rimuovere l'isolamento in poliuretano dal conduttore centrale di rame. È possibile suonare con un coltello o utilizzare cesoie e dovrebbe tirare libero verso la fine del taglio del conduttore centrale. Il cavo è ora pronto per il connettore e il cavo dovrebbe ora avere solo il conduttore centrale di rame esposto e la treccia di alluminio tirato indietro sopra la guaina esterna.

7 Far scorrere il tubo crimpatura sul cavo con l'estremità più piccola va sul cavo prima. Prima di poter far scorrere il tubo Crimp su è necessario tirare la treccia di alluminio verso la fine del taglio del cavo in modo che la piegatura del tubo può andare in giro e far scorrere direttamente sulla guaina esterna del cavo.

8 Far scorrere il connettore BNC in posizione, piccolo prima estremità, con il conduttore centrale di rame e l'isolamento in poliuretano andando all'interno della piccola parte del connettore e la treccia alluminio e rivestimento esterno rimanendo all'esterno della piccola parte del connettore. Come si preme il connettore giù nel cavo tirerà la treccia alluminio giù all'interno della guaina esterna allo stesso tempo. Guardando all'interno del connettore e assicurarsi che nessuno della treccia di alluminio ha inavvertitamente rimasto all'interno del connettore e, eventualmente, toccando il conduttore centrale. Se la treccia di alluminio è a contatto con il conduttore centrale il collegamento non funziona.

9 Far scorrere il tubo aggraffatura eseguire il backup del rivestimento esterno fino a quando non è a contatto con il connettore BNC. Usa il tuo strumento di aggraffatura per crimpare ora la parte più grande del tubo aggraffatura e completare il posizionamento di compressione del connettore BNC.

10 Ripetere questo processo, ponendo il secondo connettore BNC sul secondo pezzo di cavo. Dopo aver completato questo si dovrebbe avere due pezzi di cavo video con connettore BNC su ogni pezzo. Utilizzare il connettore cilindrico BNC per collegare questi connettori BNC insieme. La giunzione cavo video è ora completa.

Come unire travi in ​​acciaio

Come unire travi in ​​acciaio


Edifici che sono stati progettati e eretti usando l'acciaio di solito richiedono elementi di acciaio per essere collegati insieme per trasferire le forze. Bullonatura e saldatura sono metodi comunemente accettabili di unire travi in acciaio insieme. Il tipo di connessione e la quantità di forza richiesta una connessione sono basate sui carichi strutturali che vengono applicati alla costruzione.

istruzione

1 determinare se le travi in acciaio che si sta utilizzando necessità di essere saldati o avvitati. Molte condizioni di cantiere specifiche determinano come si è permesso di unire le travi in ​​acciaio.

2 Determinare se la piastra di giunzione deve essere imbullonata alla flangia (inferiore) o dal web (stelo) delle travi in acciaio. Caricamento scenari determinare dove è necessario collegamenti a vite.

3 Realizzare una piastra di giunzione che permette alle due travi in acciaio da unire insieme. La piastra di giunzione è di solito una piastra di acciaio di un dato spessore uniforme. Contattare un tecnico professionista per l'assistenza nel determinare un design piatto di giunzione appropriata.

4 Ingegnere la dimensione e la quantità di bulloni necessari per fissare in modo sicuro i due fasci insieme. Anche in questo caso, contattare un tecnico professionista per l'assistenza, perché questo calcolo può essere molto dettagliata.

5 Installare le piastre di giunzione imbullonati secondo il disegno e le istruzioni del tecnico.

Come unire tubo ad alta pressione

Come unire tubo ad alta pressione


Una perdita in un tubo ad alta pressione può creare una situazione pericolosa a seconda di come viene utilizzato. Dal momento che il tubo probabile mantiene una pressione di 363 Kilogrammi per pollice quadrato o superiore, non è possibile riparare il tubo con del nastro adesivo. È necessario unire esso tagliando il tubo in perdita e installare un accoppiatore progettato per situazioni ad alta pressione. Se il tubo ad alta pressione è per uso industriale, verificare con le linee guida OSHA per determinare se si è permesso di accoppiare il tubo o se è necessario sostituirlo.

istruzione

1 Spegnere l'apparecchio pressurizzazione la pressione del tubo flessibile e il rilascio dal tubo con la valvola di decompressione. Questo sarà diverso a seconda dell'applicazione in uso in modo da seguire le linee guida di arresto di sicurezza Manuale di istruzioni per lo spegnimento e la rimozione di pressione.

2 Individuare il foro nel tubo e tagliare la sezione danneggiata con una lama di rasoio, taglia tubi o seghetto, a seconda dello spessore del tubo. Assicurarsi che ogni lato del tubo rimane piazza dopo il taglio.

3 Applicare alcune gocce di acqua saponata per ciascuna estremità dell'accoppiatore per rendere più facile mettere l'accoppiatore sul tubo. Due dei tipi più popolari per tubi ad alta pressione sono accoppiatori di compressione e accoppiatori spinato.

4 Far scorrere il metà accoppiatore spinato nel tubo. Se si utilizza il corretto accoppiamento spinato, è necessario afferrare l'accoppiatore con le pinze per spingerlo nel tubo. Una volta installato, il diametro esterno del tubo non dovrebbe espandersi molto lontano. Far scorrere i morsetti sul tubo. Premere l'altra estremità del tubo sull'altra estremità del manicotto. Entrambe le estremità del tubo devono toccare, se possibile. Posizionare i morsetti in posizione e serrarle. Il processo per il serraggio dei morsetti varia a seconda del modello si utilizza, ma di solito il morsetto è cam guidato e richiede un cacciavite per stringere. Se si utilizza un accoppiatore di compressione, passare alla fase successiva.

5 Far scorrere l'accoppiatore compressione sul tubo. L'accoppiatore di compressione ha un albero che scorre all'interno del tubo ed un albero che scivola sulla parte esterna del tubo simultaneamente. Far scorrere il tubo in posizione fino in fondo nella accoppiatore e quindi collegare l'altro tubo verso l'altro lato del copulante nello stesso modo. Ruotare ciascuna estremità del giunto con una chiave per stringere il raccordo sul tubo. Come si serra il dado esagonale su ogni estremità del giunto, si comprime l'accoppiatore sul tubo e elimina le perdite.

Come unire le travi

Come unire le travi


Unire travi insieme è fatto per espandere la lunghezza di un'asta per una distanza specifica. È possibile farlo attraverso la creazione di una joint sciarpa. Un taglio obliquo è un tipo di giunzione utilizzato per estendere travi mantenendoli a filo e uniforme. Per fare questo è necessario tagliare un mezzo giro alla fine delle travi.

istruzione

1 Posizionare le travi che avete bisogno di unirsi in una coppia di cavalli sega. Misurare la larghezza di una trave e quindi moltiplicare la misura per otto.

2 Misurare la lunghezza del primo fascio alla misura nel passaggio 1 e fare un segno con la matita. La misurazione di una trave 4 pollici-by-4 pollici è di 32 pollici. Ripetere questa operazione sul secondo fascio da 4 pollici-by-4 pollici.

3 Misurare giù 2 pollici dal marchio da 32 pollici e fare un secondo marchio su ogni trave. Ridurre al segno 2 pollici su ogni trave con la sega circolare.

4 Posizionare una delle travi su una sega circolare e tagliarlo a metà per il marchio da 32 pollici. Questo tipo di taglio è noto come un mezzo giro. Ripetere questa operazione sul secondo fascio.

5 Posizionare i due giri e mezzo insieme per creare il giunto sciarpa. Fare una matita segnare ogni 4 pollici lungo la lunghezza del giunto sciarpa. Praticare un foro attraverso il fascio su ogni contrassegno con il trapano elettrico.

6 Inserire un bullone da 5 pollici in ogni foro. Inserire una rondella e un dado sull'estremità di ciascun bullone. Serrare il dado con la chiave a tubo.

Come unire tubi di rame alla plastica

Come unire tubi di rame alla plastica


Partecipare a un tubo di rame ad una plastica non deve coinvolgere la saldatura, cemento disordinato o addirittura girando una chiave inglese. Relativamente nuovi tipi di giunti di transizione, noti come rapido collegare o push-fit, richiedono solo qualche semplice preparazione dei tubi da unire. Disponibile da un numero crescente di produttori, questi raccordi a innesto rapido sono sempre la scelta di entrambi i professionisti sanitari ei novizi per il collegamento di qualsiasi combinazione di rame, CPVC o PEX tubo di plastica.

istruzione

1 Pulire l'estremità del tubo di rame con lana d'acciaio. Assicurarsi che sia liscia e lucida per un pollice o più, a seconda del tipo di raccordo.

2 Controllare il tubo di plastica per eventuali sbavature o altre irregolarità che potrebbero interferire con la guarnizione all'interno del nuovo raccordo. Pulire CPVC molto leggermente con lana d'acciaio, se necessario. Damaged PEX deve essere tagliato piazza con un coltello multiuso.

3 consultabili istruzioni del produttore per determinare la distanza delle estremità dei tubi devono essere inserite nel raccordo. Segnare questa distanza sui tubi con un pennarello.

4 Inserire le estremità dei tubi nel raccordo un lato connessione rapida alla volta, assicurandosi che sia penetrare la distanza marcata.

5 Accendere l'acqua e verificare eventuali perdite.

Come unire i fili del telefono

Come unire i fili del telefono


Cavi telefonici separati sono spesso collegati tra loro per il bene di aggiungere una nuova linea telefonica o la riparazione di un cavo tagliato. I fili possono essere uniti per mezzo di una giunzione, ma non il tipo utilizzato per il collegamento elettrico. Fili telefonici devono essere protetti contro l'esposizione all'aria, che può corrodere il filo e creare statica in trasmissione vocale e la ricezione. Connettori a crimpare speciali con isolante in gel rendono giunzioni a filo del telefono che sono protetti contro statico per gli anni di servizio.

istruzione

1 Agganciare le estremità fuori i fili del telefono da unire. Lascia un taglio trasversale dritto alle estremità senza togliere i fili. L'interno del connettore taglierà via l'isolamento per la connessione giunzione.

2 Spingere il primo filo in una porta sul connettore filo del telefono. Forza il filo nella porta finché non si ferma contro l'interno. Inserire l'altro filo o fili, da collegare allo stesso modo. connettori Splice sono fatti per unire due o tre fili del telefono insieme.

3 Afferrare il cappuccio colorato e il lato a fondo piatto del connettore nelle fauci di pinze. Lentamente spremere la pinza insieme per crimpare la connessione e rilasciare il gel isolante intorno ai fili interni.

4 Partecipa come molti cavi telefonici insieme, se necessario con connettori di giunzione per la riparazione o la nuova linea telefonica. Testare il cablaggio telefonico collegando i fili in un telefono e di ascolto per una connessione chiara.

Come unire AOL Classificatori

Come unire AOL Classificatori


AOL Classificatori offrono un modo per archiviare e organizzare le e-mail sul computer. È possibile spostare i messaggi e-mail da un computer all'altro semplicemente facendo una copia del casellario. Se si dispone di più di un casellario sul computer, è possibile unire i file per organizzare le e-mail.

istruzione

1 Chiudere il software di AOL se aveste aperto. Fare clic sul "sistema" su "Start" di Windows tipo di pulsante nella casella di ricerca. Selezionare "AOL System Information" dai programmi elencati.

2 Fare clic sulla scheda "AOL software" nella finestra che appare e fare clic sul pulsante "Apri cartella dati". Fare doppio clic sulla cartella "Organizza" e fare clic destro sul nome utente che non dispone di un'estensione dopo. Selezionare "Copia".

3 Pulsante destro del mouse su un'area vuota del desktop di Windows e selezionare "Incolla". Rinominare il file con il proprio nome utente come "username.pfc".

4 Aprire AOL, ma non accedi. Selezionare "Apri" dal menu di AOL "File" nella parte superiore dello schermo. Individuare il file "username.pfc" sul desktop di Windows e fare clic su "Apri".

5 Selezionare "Mail salvati sul mio PC (Schedario)" dal menu di AOL "File" e fare clic su "Imposta cartelle" dal menu a tendina che appare. Selezionare "Crea cartella" e scegliere un nuovo nome della cartella.

6 Trascinare le e-mail dal vecchio PFC cartella nella nuova cartella creata per completare la stampa.

Come unire file AVI

Come unire file AVI


File AVI sono file Audio Video Interleave, un formato di file sviluppato da Microsoft. Possono trasportare informazioni video e audio. Ci sono molti modi di unire file AVI. Tuttavia, un modo conveniente è quello di utilizzare Windows Movie Maker. Questo è incluso in alcune versioni di Windows. Inoltre, è disponibile come download gratuito (vedi Risorse).

istruzione

1 Eseguire Windows Movie Maker. In "1. Cattura video, "fare clic su" Importa video. "Navigazione ai file AVI. Fare clic sul primo. Tenere premuto il tasto "Ctrl" o il tasto "Alt Gr" e fare clic su altri file che si desidera unire. Fai clic su "Importa". I file vengono importati.

2 Fare clic su "Collezioni". Si vedrà i file AVI appena importati. trascinarli uno storyboard alla volta. Lo storyboard è la striscia nella parte inferiore dello schermo.

3 Fare clic sul primo rettangolo sullo storyboard. Fare clic sul pulsante "Play" per guardare i clip nel loro ordine corrente. Fare clic e trascinare i clip per riordinarli, se lo si desidera. Fai clic su un clip e premere il tasto "Cancella" se si decide di non includerlo. Questo non eliminerà il file originale dal computer.

4 Fare clic su "File" e poi "Salva filmato File ..." quando si è soddisfatti con la disposizione delle clip. Fai clic su "Risorse del computer", quindi "Avanti>". Inserire un nome per il file. Fai clic su "Sfoglia" e passare al luogo dove si desidera salvare i file AVI uniti.

5 Fare clic su "Mostra più scelte ...", se si desidera salvare il file unito come file AVI, piuttosto che schema suggerito da Move Maker. Fare clic sul pulsante di opzione che dice "Altre impostazioni:" nel pannello "Impostazioni filmato" visualizzato accanto. Selezionare "DV-AVI (PAL)" dalla lista. Fai clic su "Next>". Il messaggio "Salvataggio film ..." appare con una barra di avanzamento sotto. Ciò indica la percentuale del lavoro svolto e il tempo rimanente.

6 Attendere Movie Maker unisce i file. "Gioca film quando faccio clic su Finish" sia selezionata per impostazione predefinita nel riquadro successivo. Fai clic su "Fine". L'applicazione lettore video predefinito giocherà il nuovo file. Ciò conferma che i file AVI vengono uniti.

Come unire file DMG per masterizzare un DVD

Come unire file DMG per masterizzare un DVD


Un file DMG è un formato di file immagine del disco usato su computer con sistemi operativi Macintosh di Apple. Il file DMG contiene una "immagine" di un disco che si comporta come un "disco virtuale" e può essere montato nello stesso modo di qualsiasi unità collegata a un computer Mac OS X. Perché sono i dischi virtuali, è possibile unire più file DMG per masterizzare un DVD.

istruzione

1 Aprire una nuova finestra del Finder facendo clic sulla sua icona nel Dock. Fare clic sul menu "File" e selezionare "Nuova cartella". Dare un nome alla cartella memorabile. Montare il primo dei file DMG facendo doppio clic su di esso. Fare doppio clic sull'icona dell'immagine del disco sul desktop per aprire l'immagine montata, se non si è aperto automaticamente.

2 Premere i tasti "cmd" e "A" per selezionare tutto all'interno della finestra dell'immagine montata. Trascinare e rilasciare i file selezionati nella nuova cartella creata. Chiudere la finestra dell'immagine montata. Trascina la relativa icona alla "Cestino" sul Dock per smontare l'immagine. Montare il file DMG successivo e ripetere questo processo. Ripetere per tutti gli altri file DMG da unire.

3 Fare clic nella finestra del Finder e selezionare "Applicazioni" nella barra laterale (o premere il tasto "Cmd", "Shift" e "A" tasti contemporaneamente.) Scorrere l'elenco delle applicazioni installate sul vostro Mac fino a trovare il "Utilità" cartella. Fare doppio clic su "Utilities" e caricare il programma "immagine disco" con un doppio clic su di esso.

4 Fare clic sul menu "File" nel disco immagine, muovere il mouse su "Nuovo" e selezionare "Immagine disco da cartella". Quando appare la finestra "Seleziona cartella a Immagine", selezionare la cartella creata che ora contiene tutti i contenuti dei file DMG. Selezionare la cartella e fare clic sul pulsante "Immagine". Vi verrà chiesto di confermare il nome del nuovo file DMG. Farlo, e quindi fare clic su "Salva".

5 Inserire il DVD vergine nel masterizzatore DVD del Mac. Individuare il nome del DMG appena creato nella lista unità (la barra laterale sulla sinistra della finestra) in Utility Disco. Selezionarlo. Fare clic sull'icona "Burn" sulla barra delle icone di Disc Utility nella parte superiore dello schermo. Selezionare l'unità da utilizzare per la masterizzazione del disco e fare clic sul pulsante "Masterizza".

Come unire filo elettrico esterno

Come unire filo elettrico esterno


È possibile unire un cavo esterno in diversi modi. Il modo più semplice per unire qualsiasi cavo è di tagliarlo, quindi collegare le due estremità. È possibile utilizzare connettori e nastro isolante, oppure è possibile acquistare un kit di giunzione per fissare il collegamento. L'utilizzo di connettori è il metodo più sicuro e più sicuro e, fatto correttamente, dà una giunzione protetta. Come è un cavo esterno, è necessario escludere l'umidità, in modo da utilizzare un buon connettore con un sigillante in silicone. La giunzione deve quindi essere fissato in una scatola di derivazione approvata.

istruzione

1 Assicurarsi che l'alimentazione elettrica per il cavo è spento. Siate sempre consapevoli della salute e sicurezza.

2 Tagliare il cavo e la striscia di nuovo i fili di circa un pollice da entrambe le estremità. Intrecciare i fili insieme alle estremità in senso orario.

3 Unire le estremità ritorte mediante connettori twist-on; quindi fissare la congiuntura con del nastro isolante.

4 Verificare la connessione ruotando l'alimentazione elettrica sulla parte posteriore. Se tutto va bene, posizionare la giunzione in una scatola di giunzione, e fissare la scatola ad una parete o seppellirlo.

Come unire punti in Illustrator

Come unire punti in Illustrator


Adobe Illustrator è un software basato su vettori creato e sviluppato da Adobe Systems. Questo software di uso comune consente agli utenti di trarre le proprie forme e oggetti personalizzati per creare illustrazioni cartone animato simili o realistiche. Illustrazioni di solito iniziano con segmenti conosciuti come "percorsi" in Illustrator. Questi percorsi hanno ciascuno un punto di inizio e di fine. È possibile utilizzare gli strumenti forniti in Illustrator per unire due punti da una delle loro collegamento con un segmento di linea o sovrapponendo i punti.

istruzione

Segmenti di linea

1 Selezionare l'opzione "Strumento di selezione diretta" o "strumento Lazo" dalla barra degli strumenti in Illustrator.

2 Accedere al menu "Oggetto". Selezionare "percorsi" per aprire un sottomenu.

3 Fare clic su "Partecipa" dal sottomenu "Percorsi". Selezionare "Smooth" o "Corner" tra le opzioni, quindi fare clic su "OK". L'opzione "Smooth" si tradurrà in una linea più curva, mentre l'opzione "angolo" collegherà i punti con un angolo.

Punti sovrapposti

1 Selezionare l'opzione "Strumento di selezione diretta" dalla barra degli strumenti.

2 Fare clic su un endpoint, e trascinare l'estremità sul secondo punto.

3 Selezionare "percorsi" dal menu "Oggetto". Clicca su "Media" dal sottomenu "Percorsi" per allineare i punti. Selezionare "Entrambi" dalla finestra pop-up "Media", e quindi fare clic su "OK".

4 Tornare al sottomenu "Percorsi" nel menu "Oggetto". Selezionare "Join" per unire i due punti sovrapposti.

Come unire file MP4

Come unire file MP4


Il formato di file MP4 viene utilizzato su lettori multimediali portatili grazie alla sua ottimizzazione per la riproduzione su schermi di piccole dimensioni. Unire qualsiasi numero di file MP4 insieme per creare un unico file che può essere gestito in modo più efficiente di un certo numero di loro quando vengono trasferiti su un dispositivo mobile. La procedura non richiede alcuna esperienza nel montaggio video. I file originali MP4 non saranno influenzati in alcun modo dalla fusione.

istruzione

1 Avviare il lettore video che viene fornito con il sistema operativo del computer, ad esempio, Windows Media Player su un PC o QuickTime Player su un Mac, selezionandolo dalla "Start", "tutte le applicazioni" menu pop-up (PC) o facendo doppio clic sulla sua icona all'interno della cartella "Applicazioni" (Mac).

2 Trascinare un file MP4 dal disco rigido del computer sull'icona del lettore video - l'icona sarà nella barra degli strumenti in basso a destra dello schermo se su un PC e nel Dock a sinistra o in basso del schermo se su un Mac.

3 Trascinare la finestra video che appare sul desktop per l'angolo in alto a sinistra dello schermo. Fare clic una volta sulla immagine al centro della finestra video che è stato spostato verso l'angolo in alto a sinistra dello schermo per renderlo attivo.

4 Fare clic sul pulsante "Play" sul pannello di controllo nella parte inferiore della finestra del video per avviare il file MP4 gioco. Fare clic su "Fine del file" freccia all'estrema destra del pannello di controllo per spostare il video fino alla sua fine.

5 Trascinare un altro file MP4 sull'icona del lettore video. Trascinare la finestra video che appare al centro dello schermo. Clicca una volta sulla immagine al centro della finestra video per renderlo attivo.

6 Premere "Cntrl + C" (PC) o "Command + C" (Mac) per copiare il video MP4 sul appunti del computer.

7 clicca una volta sulla immagine al centro della finestra video in alto a sinistra dello schermo per renderlo attivo. Premere "Cntrl + v" (PC) o "Command + v" (Mac) per incollare il video MP4 da appunti del computer alla fine del video che si trova nella finestra video.

8 Fare clic una volta l'immagine al centro della finestra video che è stato spostato al centro dello schermo per renderlo attivo. Fare clic sulla "X" rossa nell'angolo in alto a destra (PC) o il pulsante rosso nell'angolo in alto a sinistra (Mac) per chiudere la finestra video. Ripetere questa intera procedura con qualsiasi file MP4 aggiuntivi che devono essere unite.

9 Selezionare "Esporta come" o "Esporta" dal "File" menu a discesa nella parte superiore dello schermo. Nome del file MP4 unito che zona per rendere nella colonna "Nome" nella parte superiore della finestra che appare. Selezionare "Desktop" dal menu a discesa "Locations" al centro della finestra.

10 Selezionare "MP4" o "film in MP4" dal "Esporta" menu a discesa della finestra. Fare clic sul pulsante "Salva" nella parte inferiore della finestra. Chiudere il lettore video.

Come determinare maschili e femminili pulcini

Come determinare maschili e femminili pulcini


Sexing, il processo di determinazione del sesso dei pulcini appena nati, può essere fatto in molti modi. Vent identifica sessaggio genitali su pulcini appena nati. Questo è difficile, come organi genitali non è pienamente sviluppato fino a mesi dopo un pulcino ha covato. Sessaggio piuma è fatto attraverso lo studio delle caratteristiche di piume di un pulcino. Il mezzo più semplice di sessaggio è quella di aspettare fino a quando i pulcini sono abbastanza vecchio per avere genitali pienamente sviluppate.

istruzione

1 Tenere il pulcino bambino in mano. Con la mano dominante, utilizzare il pollice e l'indice per premere delicatamente l'ano del pulcino, che si trova sotto la coda. Si aprirà l'ano.

2 Guardate dentro l'ano. Se vedi un organo genitale - sembra una piccola pustola - il tuo pulcino è di sesso maschile. Se l'organo genitale è assente, il pulcino è femmina.

3 Continuare il processo fino ad aver scaricato tutti i pulcini. Separare i maschi dalle femmine dopo il sessaggio.

1 Assicurarsi che sessaggio piuma è possibile prima sexing tuoi pulcini in questo modo. Questo metodo è possibile solo con ceppi pulcino specifici.

2 Studio piume del pulcino. Se le penne delle ali sono nettamente diverse dimensioni, il pulcino è femmina. La dimensione di penne delle ali di un pulcino maschio non variano.

3 pulcini maschi e femmine separata dopo piuma sessaggio.

Come unire due pezzi di tubo in PVC flessibile ondulato

Come unire due pezzi di tubo in PVC flessibile ondulato


Tubazioni in PVC flessibile ondulato è spesso usato in progetti esterni, o come impianto idraulico in stazioni termali o piscine dove non c'è abbastanza spazio per l'impianto idraulico più robusto. Di tanto in tanto, quando si utilizzano questi tubi flessibili, avrete la necessità di collegare due tubi separati. Per farlo correttamente - e creare una tenuta stagna - avrete bisogno di un particolare tipo di connettore progettato per questo scopo.

istruzione

1 Inserire la fine del primo pezzo di tubo in un lato del connettore flessibile. Se il connettore è di dimensioni adeguate, il tubo sarà spremere in senza una quantità eccessiva di forza. Se avete bisogno di crimpare o piegare il tubo al fine di costringere in, utilizzare un connettore più grande.

2 Inserire l'estremità del secondo pezzo di tubo nell'altro lato del connettore flessibile.

3 Utilizzare il cacciavite a lama piatta per stringere le fascette su entrambi i lati del connettore. Continuare a stringere finché la resistenza rende difficile girare più viti. Questo crea una tenuta stagna sul tubo.