come uccidere.l.acaro demodex

Come uccidere e spiuma un gallo

Come uccidere e spiuma un gallo


Sollevamento e preparare il proprio pollame può essere un ottimo modo per risparmiare denaro e di essere anche il controllo completo di ciò che accade nella vostra carne e come viene inviato. Imparando come uccidere e spiuma il proprio gallo, è possibile rimuovere tutte le mani nel business, tranne la propria.

istruzione

Uccidere e spiumatura un gallo

1 Morire di fame il tuo gallo per 14 a 24 ore prima della macellazione, come questo dà il tempo per il tratto digestivo per svuotare. Assicurarsi che ha l'acqua dolce e si trova in un ambiente familiare per mantenerlo il più confortevole possibile. Quanto più lo stress di un pollo, il più stretto le penne saranno e più difficile sarà quello di cogliere.

2 Uccidi il pollo tenendo le zampe e le ali saldamente con la mano sinistra (se siete di mano destra) e ponendolo a testa in giù sul ceppo. Ribaltamento indietro la testa verso la sua schiena vi darà un colpo chiaro al suo collo. Utilizzare un forte, taglio veloce per tagliare la testa dell'uccello, ed essere pronti per la reazione del corpo come lembi e calci. Tenere il pollo decapitati sul secchio, permettendo al corpo di sanguinare.

3 Scottare il corpo del pollo in acqua che è stata riscaldata a 53,3 ° C per circa 30 secondi. Dategli un rapido risciacquo in acqua fredda per mantenere la pelle da cucinare e fare le piume raffreddare abbastanza da toccare.

4 Utilizzando un metodo pizzicamento presa sicura le piume alla base dell'albero per tirare bruscamente e pulito. Le piume saranno leggermente più flessibile dall'acqua calda e dovrebbero estrarre più facilmente. Solo prendere un po 'alla volta, come afferrare grandi manciate può causare a strappare la pelle. Pinfeathers (piume non sviluppati o immaturi) sono più piccoli e più difficile da allentare e devono essere seguiti con attenzione.

5 Striscia tutte le piume del pollo e sciacquare in acqua fredda. Se ci sono rimasti pinfeathers, potrebbe essere necessario scottare loro e striscia di nuovo, ma assicuratevi di appena scottatura l'area piumato e risciacquare con freddo. E 'ora pronto per essere eviscerato.

Come uccidere edera

Come uccidere edera


Mentre edera può essere un polo di attrazione, ornamentali, oltre a un giardino, si può crescere rapidamente fuori controllo, alberi danni e muri di mattoni, e aspetto disordinato e selvaggio. Edera su un albero può crescere nella corona e smettere di entrambe le gemme nuovi ed esistenti in via di sviluppo. Su una parete, edera può, nel tempo, farsi strada in fessure tra i mattoni e rimuovere la malta. Uccidere l'edera non è un lavoro semplice e ci vuole costanza, ma con gli strumenti giusti e le tecniche è possibile, non importa quanto sia invaso.

istruzione

Come uccidere edera sugli alberi

1 Avvolgere il nastro rosso intorno alle maniglie dei vostri strumenti per renderli facili da individuare se li si perde nella edera.

2 Indossare maniche lunghe, pantaloni lunghi, scarpe robuste e guanti da giardinaggio.

3 Tagliare attraverso ogni vite all'altezza delle spalle e all'altezza della caviglia con loppers. Utilizzare una sega di potatura della vite più spessi.

4 Estrarre l'edera lontano dagli alberi tra i due tagli, facendo attenzione a non danneggiare la corteccia degli alberi.

5 Sollevare viti dalla base dell'albero, utilizzando un potatore albero, fino a quando un cerchio di 6 piedi di diametro intorno all'albero è libero di edera. E 'fondamentale per rimuovere l'edera da terra per fermarlo crescere di nuovo l'albero.

6 Cut edera intorno alle piante autoctone prima di tirare le vigne, per ridurre al minimo i danni ad altre piante.

Come rimuovere dalle pareti di edera

1 Tubo le vigne con l'acqua per ammorbidirli e renderli più facili da rimuovere.

2 Tagliare ogni vite dalla parete, usando forbici e di lavoro verso il basso dalla parte superiore del muro.

3 Lasciare viticci e ventose nelle crepe nel muro in posto fino a diventare secca e si scuriscono a colori. Questo dovrebbe solo prendere due o tre settimane; Trascorso questo tempo, utilizzare una spazzola e lavaggio rigida detergente per rimuoverli.

Come uccidere Outdoor Gnats

Come uccidere Outdoor Gnats


Un moscerino è solo un nome comune per differenti tipi di insetti volanti. In genere possono essere trovati in sciami intorno decomposizione del materiale vegetale in decomposizione e funghi. Un tipo di zanzara, chiamato moscerino, è un carnivoro. Un moscerino morde l'uomo. Tutti i moscerini sono attratti da umidità, tra sudore umano. Quando la raccolta all'aperto durante i mesi più caldi, mantenere tutti gli alimenti coperti con coperchi o un buon film di tenuta trasparente. Conservare la frutta in frigorifero all'interno della casa, non sui banchi o un bancone bar. La maturazione dei frutti attira moscerini, che depongono le loro larve nella frutta.

istruzione

1 Versare una 473ml. bottiglia di aceto in una ciotola 4 quarti. Riempire la ciotola entro 2 pollici dal lato superiore con acqua fredda. Coprire la ciotola con pellicola trasparente che sigilla ermeticamente. Poke diversi fori nella pellicola con un rompighiaccio, mantenendo i fori di piccole dimensioni. Impostare la ciotola su un tavolo, sgabello, ecc, vicino un incontro al di fuori. I moscerini andranno all'interno della ciotola e annegare.

2 spruzzare lacca per capelli a buon mercato in uno sciame di moscerini. Lo spray si irrigidiscono le loro ali e li soffocare. Questo può essere fatto più volte per ottenere tutti i moscerini, come alcuni si sfuggire ogni volta.

3 Hang trappole mosca appiccicosa intorno alla zona esterna. Si può anche fare le proprie trappole mosca tagliando un sacchetto di carta marrone in strisce 3 pollici da 8 pollici. Utilizzare un punzone buco per fare un foro nella parte superiore di ciascuno. Far passare un nastro o un pezzo di corda attraverso il foro e legarlo fuori per fare un gancio. Immergere le strisce in una miscela di 1 tazza sciroppo di mais e zucchero di canna 1/4 tazza. Mettere le strisce su un vassoio per prendere al di fuori. Appendere i flytraps intorno al perimetro esterno del vostro incontro.

4 Spray vostro corpo e abbigliamento con uno spray che contiene il 15 per cento al 25 per cento DEET. Ciò manterrà zanzare via. I rimedi di erbe includono un forte spruzzo di menta. Mettere a bagno 0.227kg. di menta fresca o 0.113KG. menta secca --- come la menta piperita, menta, menta o limone --- in abbastanza alcool per coprire il materiale vegetale. Dopo l'immersione per tre o quattro giorni, filtrate il materiale vegetale e conservare il liquido. Aggiungere 1/2 bicchiere di succo di limone al liquido menta. Mescolare bene, poi versare in bottiglie spray. Spruzzare il corpo prima di andare al di fuori.

5 Tagliare le patate vecchie in quattro pezzi ciascuna. Mettere diversi pezzi di patata in contenitori poco profondi --- coperchi faranno --- e mettere i contenitori in quattro o più luoghi in cui le zanzare sono stati visti. Moscerini andranno alle patate a deporre le loro larve. Alla fine della serata, raccogliere tutti i pezzi di patata e li gettare nel fuoco. In alternativa, metterli in un sacchetto di carta e spruzzare DEET nel sacchetto, quindi smaltire il sacchetto. Questo consentirà di evitare le larve da cova, secondo "Come uccidere zanzare: Suggerimenti essenziali su come uccidere moscerini."

Come uccidere i vermi bagno

Come uccidere i vermi bagno


Se avete mai visto piccoli vermi emergono dalla vostra stanza da bagno scarico del lavandino o scarico della doccia, la vostra casa è probabilmente infestato da mosche di scarico. Scarico vola razza e depongono le uova nello strato di melma trovato intorno alla parte interna di lavandino e doccia canali di scolo. Le uova si schiudono nello scarico, e le larve continuano ad alimentare nello scarico per un massimo di due settimane prima di maturare in mosche adulte. Le larve sono lunghe 3/8 di pollice, e sono di colore grigio con estremità nere. Le larve di solito non avventurarsi al di fuori dello scarico, ma se il lavandino o doccia scarichi lentamente, o è parzialmente ostruito, il livello dell'acqua sollevata può spingerli fuori. Il sito di questi piccole larve verme può essere piuttosto sgradevole, in modo da sbarazzarsi di loro per pulire i canali di scolo immediatamente.

istruzione

Come uccidere i vermi bagno

1 Ruotare l'acqua calda per sciacquare le larve giù nello scarico. Lasciare scorrere l'acqua per diversi minuti prima di procedere.

2 Indossare un paio di guanti. Chiudere l'acqua calda. Rimuovere il coperchio di scarico o la spina.

3 Inserire una spazzola metallica rigida giù nello scarico. Scrub le pareti interne della fuga e del tubo. È necessario rimuovere tutta la chiazza di petrolio, strato viscido al fine di eliminare in modo efficace se stessi delle larve mosca. Una volta che avete fregato la parte interna dello scarico, rimuovere un guanto e sentire la parte interna dello scarico con il dito. Se le pareti interne non sono viscidi, è necessario continuare. Se le pareti di scarico sono ancora viscido, tenerli lavaggio con il pennello fino a quando non lo sono.

4 Rimuovere eventuali ostruzioni verso il basso nei tubi con un serpente idraulico. Se non si desidera il livello dell'acqua per eseguire il backup a causa di un'ostruzione nel tubo. Un serpente impianto idraulico è meno nocivo sulla tua tubi che la dura togliere di scarico liquidi.

5 Rimuovere e pulire il sifone dal lavandino del bagno. Se le larve emerse dal vostro lavandino, togliere il pezzo a forma di S di tubo direttamente sotto il lavandino. Prendere il sifone ad un altro lavandino e correre l'acqua calda attraverso di essa. Scrub l'interno del tubo con la spazzola metallica. Sostituire la parte posteriore sotto il lavandino.

Come uccidere un Eywa Avatar

Come uccidere un Eywa Avatar


In forte impatto visivo il film di James Cameron "Avatar", i Na'vi sono una razza di persone che vivono sul pianeta lontano Pandora e hanno una divinità chiamata Eywa. Quando gli esseri umani vengono ad abitare Pandora, i Na'vi trovano ad essere una forza formidabile. Anche se i Na'vi sono difficili da uccidere, non sono impossibili da uccidere. In realtà, molte idee su come uccidere un Na'vi Avatar possono essere trovati nel film.

istruzione

1 sganciare una bomba o un altro ordigno esplosivo sulla Na'vi. I (Risorse per lo sviluppo di amministrazione) soldati RDA utilizzato questa tattica altamente distruttivo quando colpiscono i Na'vi Hometree con bombe incendiarie. Molti dei Na'vi sono stati anche schiacciati a morte quando Hometree in ultima analisi, è crollato.

2 Uccidete i Na'vi con armi da fuoco. L'avatar di norma, uno degli scienziati, è stato ucciso durante la scena della battaglia finale del film. Egli può essere visto essere colpito a morte dal fuoco nemico dalle truppe RDA. Grazia Agostino, il leader del programma Avatar, menziona anche in precedenza nel film che la sorella di Neytiri, insieme ad altri giovani Na'vi, sono stati girati a morte da mitragliatrici dopo aver impostato un bulldozer in fiamme.

3 Impale o comunque pugnalare i Na'vi. Il padre di Neytiri Eytukan, il capo clan del Omaticaya, è morto poco dopo Hometree caduto. Dopo la fuga nella foresta e portando altri Na'vi per la sicurezza, è stato impalato attraverso il cuore da un grande pezzo di legno, a quanto pare dall'esplosione.

Come uccidere gli acari della polvere e di sbarazzarsi di morsi sulla pelle

Come uccidere gli acari della polvere e di sbarazzarsi di morsi sulla pelle


Mordere gli acari della polvere sono un parassita difficile da affrontare, perché non si può vedere loro. Queste piccole piccole creature possono infliggere un livello di disagio che è sproporzionato rispetto alle loro dimensioni. Con un po 'di vigilanza e adottando alcune misure di prevenzione in tutta la casa, si può sbarazzarsi di acari in casa --- ma non andrà via facilmente. Tutta la tua casa deve essere pulita al fine di garantire questi insetti che mordono non tornerà in qualunque momento presto.

istruzione

Sterminare gli acari della polvere

1 Lavare tutti i vestiti, lenzuola, federe e tende in acqua calda. Gli acari della polvere non possono vivere a temperature superiori ai 60 gradi Celsius. Un lavaggio a caldo di acqua in una lavatrice supererà questa temperatura e uccidere tutti gli acari della polvere che vivono sui vostri vestiti e biancheria.

2 Mettere tutti gli elementi che non possono essere puliti in una lavatrice direttamente alla luce del sole nelle ore più calde della giornata. La luce solare diretta e l'assorbimento di calore sarà sufficiente per uccidere la maggior parte degli acari della polvere. Questo metodo è particolarmente utile per tappetini e porte.

3 Aspirare l'intero tappeto e utilizzare l'estensione tubo a vuoto per raggiungere la polvere in casa. Come suggerisce il nome, gli acari della polvere godono di vivere in polvere. Rimozione di tutta la polvere in casa sarà drasticamente ridurre il numero di acari della polvere in casa dal momento che si sta rimuovendo il loro habitat e una fonte di cibo.

Rimedi Bite acaro della polvere

1 Riempire una vasca da bagno con acqua tiepida. Non utilizzare acqua calda; un bagno caldo può esasperare un acaro morso la polvere e lo rendono molto peggio.

2 Posto avena colloidale nella vasca fino alla vasca sembra avere una consistenza lattiginosa. farina d'avena colloidale è la farina d'avena che è stato schiacciato in pezzi fini e usato quasi esclusivamente per le irritazioni della pelle.

3 Sit in bagno fino a quando il prurito scompare. Graffiare un morso acaro della polvere non farà che peggiorare i sintomi del morso. Il calmante influenza del bagno di farina d'avena colloidale si accelera il processo di recupero.

4 passo fuori dalla vasca quando fatto e mettere la crema anti-prurito su tutte le punture acari della polvere. In questo modo alleviare i sintomi associati con il morso, tra cui gonfiore, e accelerare la guarigione.

Come uccidere acari

Come uccidere acari


Gli acari della polvere sono insetti in miniatura che vivono le cellule morte della pelle e muffe. Mentre gli acari della polvere possono vivere ovunque, sono più importanti nelle zone con elevata umidità o alti livelli di cellule morte, come le lenzuola e cuscini. Gli acari della polvere sono associati a reazioni allergiche, quali starnuti e la congestione, soprattutto negli asmatici. Mentre è possibile uccidere gli acari della polvere, che spesso ritornano, quindi è fondamentale che si prendano misure per prevenire la formazione di acari della polvere.

istruzione

1 Lavare le lenzuola, trapunte, tende e tessuti in lavatrice in acqua calda. L'acqua deve raggiungere 54,4 gradi C o superiore per uccidere gli acari della polvere. Asciugare tutti i materiali nel dryer a fuoco vivo.

Oggetti che non possono essere lavati in acqua calda 2 Fermo tessuto-based. Lasciare gli elementi nel congelatore per almeno un giorno. Gli alti livelli di freddo uccidono gli acari della polvere, ma è necessario lavare gli elementi in acqua fredda per sciacquare le acari della polvere morti dal tessuto.

3 Utilizzare uno spray assassino acaro della polvere di livello professionale o in polvere su tappeti o altri oggetti non lavabili, come mobili imbottiti. Polvere spray acari e polveri uccidono gli acari della polvere a contatto. Spruzzare o spruzzare il prodotto sul tappeto o sul divano, poi aspirare l'alto.

Come uccidere dado Grass in Ghiaia

Come uccidere dado Grass in Ghiaia


Erba dado, noto anche come cicero o erba gialla dado, è un fastidioso, erbaccia erba perenne identificato dalle sue foglie spesse e triangolari e teste di semi sfusi. Erba Nut è difficile da sradicare da prati e aiuole, ma più semplice da rimuovere dalla ghiaia perché in genere non c'è bisogno di preoccuparsi di uccidere altre piante. Hand-tirare alcune piante, ma utilizzare spray post-emergenza se si dispone di una infestazione più grande.

istruzione

1 MIX un erbicida di post-emergente in uno spruzzatore, in base alle indicazioni sulla confezione. Selezionare un erbicida che contiene 2-4-D, triclopir o dicamba che viene etichettato efficace per l'erba dado. Il momento migliore per applicare erbicidi ad erba dado è quando la pianta è vigorosamente in crescita, a fine estate o inizio autunno, ma prima che la pianta produce teste di semi. Le piante giovani sono più facili da uccidere di piante nel loro seconda stagione di crescita.

2 Spruzzare l'erba dado con l'erbicida per rivestire accuratamente l'impianto. Non innaffiare la zona per almeno 24 ore, ma preferibilmente due giorni. L'erba dado comincerà ad appassire e morire nel giro di due o tre giorni.

3 Ri-applicare l'erbicida, se necessario, per uccidere tutti i restanti impianti. Se l'erba dado aveva teste di semi, erba dado riapparirà la prossima primavera. Trattare di nuovo con un erbicida.

Come uccidere alghe nel vostro giardino

Come uccidere alghe nel vostro giardino


Alghe e muffe si sviluppano su superfici porose in ambienti umidi e sono pericoli esterni comuni. La crescita causerà una superficie viscida, scivoloso che sarà un pericolo quando si cammina attraverso il cortile. Le alghe deve essere eliminata prima che si diffondano e diventare un problema più ampio. Cancellazione del alghe non ci vorrà molto se il problema è risolto immediatamente. Pulizia aree alghe colpite con una miscela candeggina uccidere le spore viventi.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti di gomma, come la candeggina è irritante per la pelle. Indossare abiti vecchi o tute per proteggere dagli spruzzi candeggina.

2 Mescolare 1 tazza di candeggina per uso domestico per 1 litro di acqua calda in un secchio di pulizia.

3 Versare il composto di candeggina sulle zone alghe colpite. Non è necessario versare l'intero secchio sopra la zona, appena sufficiente a coprire le alghe.

4 Scrub la zona alghe colpite con la scopa a setole rigide. Agitare la soluzione di candeggina nel alghe e macchia fino a quando la zona è pulita.

5 Lavare giù la zona con acqua pulita, utilizzando il tubo da giardino o annaffiatoio.

Come uccidere alberi sempreverdi

Come uccidere alberi sempreverdi


Alberi sempreverdi sono un tipo di albero che mantiene le sue foglie verdi o aghi per tutto l'anno. Se si dispone di un sempreverde che si desidera liberarsi di, è possibile rimuoverlo in diversi modi. Grandi alberi devono essere abbattuti, ma sarà ancora bisogno di trattare con il tronco. Piantine e piccoli alberi possono essere rimossi dal terreno con una pala, ma le radici sono talvolta difficili e mantengono l'albero verso il basso. Uccidere l'albero prima potrebbe aiutare a indebolire le radici, che aiuta a rimuovere gli alberi più piccoli, così come i monconi da quelli più grandi.

istruzione

1 Versare una grande quantità di salgemma intorno alla base dell'albero, se non vuole avere nulla a crescere nella zona per un po '. Salt ucciderà la vegetazione e gli alberi anche sempreverdi, ma rende anche il suolo inabitabile. Applicare con questo in mente. A seconda delle dimensioni della struttura, potrebbe essere necessario ovunque da 1/2 tazza a diverse tazze di sale.

2 Fare un grande taglio nella struttura in prossimità del livello del suolo e aspettare. Questo richiederà un po 'di tempo e pazienza, e ancora potrebbe non funzionare. Che cosa si spera è che per un fungo troverà la sua strada attraverso il taglio e uccidere lentamente l'albero.

3 Tagliare l'albero verso il basso con una motosega o di ascia. Una volta che è giù, uccidere il moncone. Molti alberi possono germogliare nuova crescita dal tronco perché il tronco non sempre muore solo perché la parte principale dell'albero è andato. Forare la superficie superiore del moncone e versare un killer ceppo chimica nei fori così come tutto il resto del legno. Questi assassini ceppo sono fatti di diverse sostanze chimiche, come erbicidi a base di glifosato o triclopir.

4 Mantenere l'area overwatered e overfertilized. Per l'irrigazione, mantenere il terreno fradicio-umido per iniziare marciume radicale. Per la fecondazione, il doppio della quantità suggerito sulla confezione di fertilizzante, e il doppio del numero di volte che si applica durante l'anno.

Come uccidere un demone cromatico & # 34; Porta di Baldur & # 34;

Come uccidere un demone cromatico & # 34; Porta di Baldur & # 34;


Il cromatica Demone sul secondo livello di Watcher di tenere in gioco per computer "di Baldur Gate II" ha quattro forme. In ogni forma, è immune ad un tipo di danno elementale, estremamente vulnerabile al tipo opposto di danno elementale, e moderatamente vulnerabili agli altri due tipi. Egli non ha alcuna resistenza ai danni sacri, ma lui non rigenerare e avere una certa resistenza ai danni fisici. Scegliere una strategia per uccidere il demone che si adatta alla composizione partito e stile di gioco.

istruzione

tattiche standard

1 Cancella il livello e ottenere i quattro scettri è necessario rilasciare il demone.

2 Riposo e memorizzare gli incantesimi di tutti e quattro i tipi elementali. Avere maghi pronti a lanciare incantesimi di danno elementale, e druidi pronti a evocare elementali e modellare spostamento verso forme elementari.

3 Buff vostro partito. Utilizzare la protezione contro il male così come ingranaggi o appassionati che protegge contro i danni elementali. Non dimenticate i vostri buff standard, come Stoneskin per maghi e stregoni e ironskin per Druidi.

4 evocare spade, deva e gli altri servi di Mordaiken e posizionarli vicino alla gabbia del demone di assorbire i suoi attacchi iniziali.

5 Quando si rilascia il demone per iniziare la battaglia, mettere in pausa il gioco per determinare la sua forma. Lo si può uccidere rapidamente utilizzando il danno elementale a cui è più vulnerabile. La sua forma rosso fuoco è vulnerabile al freddo; la sua forma verde acido è vulnerabile a un fulmine; la sua forma gassosa fulmine è vulnerabile ad acido; e la sua forma il ghiaccio è vulnerabile al fuoco. Assicurati di cambiare il tipo di danno che cambia le forme.

Tattiche Thief

1 Impostare sette trappole appena fuori gabbia del demone.

2 Hide nelle ombre di un altro membro del suo partito rilascia il demone.

3 Backstab il demone. Potrebbe essere necessario eseguire a una biblioteca e nascondere nuovamente per un secondo Backstab se si dispone di un partito piuttosto di basso livello, ma normalmente solo le trappole otterrà il demone sotto della metà-salute, e uno Backstab più eventuali danni fatti da altri membri del partito lo ucciderà.

strategia veleno

1 Chiudere lo sportello inferiore al laboratorio veleno e spegnere il ventilatore in laboratorio all'aria.

2 Buff tuo carro armato e lo attrezzare con "Boots of Speed." Assicurarsi di avere marcia resistenza veleno o appassionati sul vostro carro armato.

3 Spostare tutti gli altri membri del partito fuori dalla vista della gabbia nella libreria del fuoco o ghiaccio.

4 Usa il tuo carro armato per liberare il demone. Il serbatoio avrà bisogno di "Kite", il demone. mezzi che funzionano in vista del demone kite, mantenendolo abbastanza vicino in modo che vi seguirà, ma abbastanza lontano in modo che non può effettivamente colpire. Kite il demone nella libreria aria e poi nel laboratorio veleno. Quando il demone è passato il centro del laboratorio veleno, eseguire il carro armato fuori nella libreria dell'aria e chiudere la porta al laboratorio veleno.

5 Attendere che il veleno per uccidere il demone prima di aprire la porta e funzionante in a saccheggiare il suo corpo.

Come uccidere lanoso Worms in un Leyland Cypress

Come uccidere lanoso Worms in un Leyland Cypress


Worm lanoso o gli orsi lanosi sono nomi comuni per numerose specie di falene i cui bruchi sono particolarmente pelosi o lanoso. Il più abbondante insetto parassita alimentazione sul cipresso Leyland non è affatto peloso e non è chiamato lanoso verme. E 'il bruco delle ephemeraeformis falena Thyridopteryx, che di solito è indicato come un bagworm a causa della tenda mimetica fa che sembra quasi come un cono di cipresso. Questo bruco strisce alberi di aghi come si nutre, anche uccidendo l'albero se l'infestazione è abbastanza grande. Questi bagworms possono essere sradicati nello stesso modo come vermi lanosi.

istruzione

1 Rimuovere le borse di uova in inverno o all'inizio della primavera, prima che le larve sono schiuse e hanno avuto la possibilità di diffondersi. sacchi di uova assomigliano a piccoli sacchetti a foglia marrone due pollici di lunghezza o più piccoli. Rimuovere le borse e distruggerli o metterli in un secchio profondo in cui altri parassiti benefici saranno in grado di fuggire, ma le larve non lo faranno.

2 Spruzzare un cipresso infestato con l'insetticida Bt batterica. Questo è un modo sicuro per l'ambiente di colpire solo i bruchi che infestano il vostro albero. Questo trattamento è più efficace sulle larve giovani. Spruzzare all'inizio della primavera prima che le larve hanno maturato.

3 Spray bruchi più maturi in da maggio fino alla fine della stagione con un insetticida contatto. Permetrina, ciflutrin, lambda cialotrina, carbaryl, malathion e acefato possono essere utilizzati per uccidere i bruchi. Usare cautela quando si applica uno di questi insetticidi, in quanto sono velenose per altri insetti e animali.

Come uccidere le pulci con erbe e incenso

Come uccidere le pulci con erbe e incenso


Quasi ogni proprietario dell'animale domestico deve fare i conti con le pulci in una sola volta o in un altro. Anche gli animali domestici interne possono ottenere le pulci da finestre aperte o un amico infestato dal veterinario. Molte persone si rivolgono ai bagni delle pulci chimica, collari antipulci e polveri chimiche per il tappeto e mobili. Tuttavia, quelli con bambini e giovani animali domestici non possono usare queste opzioni, e coloro che cercano di ridurre la loro impronta di carbonio cercare altre alternative. Incenso e di erbe rimedi non possono solo aiutare a uccidere le pulci in casa, ma possono contribuire ad impedire loro di tornare. Ci vuole pazienza e un po 'di lavoro, ma i risultati sono vale la pena.

istruzione

1 Portare 1 tazza di olio di mandorle dolci a ebollizione e aggiungere 1 cucchiaio ciascuno di rosmarino secco e secchi di lavanda. Fate bollire il composto per circa 10 minuti fino a quando le erbe un aspetto pallido e sbiancato.

2 Scolare le erbe e versare l'olio infuso risultante in una bottiglia di shampoo per bambini inodore. Agitare delicatamente fino a l'infusione si mescola accuratamente con lo shampoo. Lavare i vostri animali domestici con questo shampoo a base di erbe e pettine a fondo. Le erbe dovrebbero uccidere tutte le pulci e le uova.

3 Riempire un flacone spray circa a metà strada piena di alcool. Aggiungere 1 cucchiaino di ciascuno dei seguenti oli essenziali: camomilla, valeriana, amamelide e liquirizia. Se non è possibile trovare gli oli, li rendono con erbe secche e olio di bambino. Agitare bene il flacone per mescolare.

4 Luce diversi eucalipto, lavanda o di incenso arancione bastoni e metterli in lunghe, portaincensi piatti che li tengono non più di 4 pollici di distanza dal tuo tappeto. Mettere i bastoni sul pavimento, sfalsati in modo uniforme per tutta la stanza. bastoni Jumbo, 1/4 di pollice di spessore e lunga circa 18 pollici, funzionano meglio. Il fumo farà le pulci saltare per aria fresca e gli oli del profumo provoca ulteriore irritazione.

5 Spruzzare il tappeto e mobili a fondo con lo spray essenziale-olio. Come le pulci saltare per sfuggire al fumo, si incorrerà in spray e muoiono. Lo spray sarà anche uccidere la maggior parte delle uova.

6 Aspirare il tappeto e mobili a fondo una volta l'incenso brucia.

Come uccidere Bed Bugs con un disinfettante

Come uccidere Bed Bugs con un disinfettante


Le cimici dei letti possono essere un problema serio e le loro punture possono causare disturbi come eruzioni cutanee e l'anemia. In alcuni casi, le vittime del morso di cimici hanno anche avuto reazioni abbastanza forti da causare shock anafilattico. Anche se la loro presenza può essere un pericolo per la salute, la soluzione per sbarazzarsi di questi parassiti brutto è facile, ma richiede un duro lavoro e attenzione al dettaglio. Le cimici sono sensibili alle alte temperature e si può sbarazzarsi di qualsiasi ritardatari con disinfettante.

istruzione

1 Rimuovere e isolare le lenzuola, coperte e federe. metterli in un sacchetto di plastica e spruzzare generosamente con disinfettante. Sigillare la borsa con un nodo stretto fino a quando è possibile ottenere i fogli per la lavatrice.

2 Caricare le lenzuola nella lavatrice e lavare utilizzando l'impostazione di calore più alto e il solito detersivo. Dopo il lavaggio, caricare le lenzuola in asciugatrice utilizzando l'impostazione più alta. Questo, unito con il disinfettante, si uccidere cimici e le loro uova.

3 Trattare vostra camera da letto con un disinfettante, mentre si attende per i fogli ad asciugare. Scrub giù i mobili nella vostra camera con una soluzione di acqua calda e disinfettante. Assicurarsi di pulire l'area sotto il tuo letto. Se la vostra camera da letto è in moquette, spruzzare generosa quantità di spray disinfettante su tutta l'area.

4 Sollevare il materasso fuori del vostro letto e stare in posizione verticale. Spruzzare ogni superficie del materasso con spray disinfettante. Applicare uno strato abbondante di disinfettante per la vostra casella di primavera, pure. Aprire le finestre e lasciare la stanza per asciugare.

5 Sostituire il materasso sul letto e aspirare i tappeti in camera da letto. Come ulteriore precauzione, acquistare un copriletto di plastica a tenuta d'aria e sigillare il vostro materasso per un anno al fine di garantire la morte di cimici scavato al centro del materasso. Quando i fogli sono asciutti, metterli sul materasso.

Come uccidere i parassiti nel suolo

Come uccidere i parassiti nel suolo


L'idea di parassiti che vivono nel suolo è roba da film horror. Purtroppo, parassiti adulti e le loro uova in realtà non abitano il suolo, erba, sabbia e una varietà di altro materiale a terra. Camminare e passare il tempo sul suolo infetto si mette a rischio di contrarre parassiti, così come mangiare cibo che viene coltivato da esso. Li si deve eliminare dal terreno per mantenere la vostra famiglia ei vostri animali domestici sicuri.

istruzione

1 Cospargere 4.54kg. di borato di sodio per ogni 100 piedi quadrati di terreno per uccidere parassiti come anchilostomi. borato di sodio ucciderà vegetazione, quindi, utilizzare solo se non vi occupate di uccidere il vostro prato. borato di sodio è in genere disponibile presso le farmacie e negozi di ferramenta. Tenere tutti gli animali domestici e bambini lontani dal prato se si applica questa sostanza, in quanto è potenzialmente dannoso.

2 Lasciare che il terreno infetto per essere esposto alla luce solare frequente, se possibile. Molti parassiti e le loro uova moriranno rapidamente se sentono il calore del sole per lunghi periodi di tempo. rami degli alberi o siepi clip per lasciare che il sole batteva sul terreno infetto per contribuire a uccidere i parassiti, le loro larve e le uova.

3 Togliere terreno infetto, se possibile. Alcune uova di parassiti sono resistenti alla maggior parte delle forme di trattamento e possono rimanere nel terreno per anni. Spesso è necessario rimuovere il terreno e sostituirlo con terreno pulito. Se questo non è possibile, tentare di ribaltare il terreno ad una profondità di 8 a 12 pollici.

Come uccidere Centopiedi fuori del modo organico

Come uccidere Centopiedi fuori del modo organico


Distingue per il suo corpo e numerose gambe segmentati appiattite, il millepiedi è un invertebrato innocuo abituato ad ambienti umidi, come il suolo e lettiera. Anche se gli artigli velenosi centopiedi 'paralizzano piccole prede, come i ragni e le mosche, il loro veleno è innocuo per l'uomo. Millepiedi sono in realtà vantaggioso in quanto essi controllano popolazioni di insetti dentro e intorno abitazioni. Ciò nonostante, molti proprietari di casa hanno paura di essere morsi da millepiedi e il desiderio di ucciderli. Mentre ci sono diversi insetticidi chimici a base finalizzati all'uccisione millepiedi, questi prodotti sono tossici e inefficaci a prevenire future infestazioni millepiedi. Uccidete i millepiedi fuori utilizzando uno spray organico.

istruzione

1 Riempire un secchio pulito, ordinario con 1 litro di acqua fredda. Mescolare 4 cucchiai di farina fossile nell'acqua. La terra di diatomee è una polvere organica fatta di depositi di fitoplancton.

2 Versare la soluzione farina fossile in uno spruzzatore pompa. Spruzzare la soluzione direttamente sulle millepiedi.

3 Attendere che i millepiedi a morire. La terra di diatomee disidrata millepiedi quando si asciuga su di loro.

4 Spruzzare la soluzione terra di diatomee sul prato circostante, arbusti e altre piante per uccidere tutti i millepiedi si possono avere perso in precedenza.

Come uccidere Planaria in un acquario

Come uccidere Planaria in un acquario


Planaria sono piccoli vermi piatti che spesso prendono la residenza in acquari. Queste creature - in genere sostenuti dalla sovralimentazione di pesce residente - sono estremamente difficile sbarazzarsi di una volta una popolazione si stabilizza. Dal momento che planaria possono sopravvivere anche quando dividere in parti - nel qual caso ogni pezzo diventa un nuovo flatworm - e sono troppo piccole per essere facilmente catturato, il miglior modo di agire è quello di utilizzare con attenzione sostanze chimiche per uccidere l'infestazione corrente. La prevenzione di condizioni inquinate nel serbatoio aiuterà a evitare nuove infestazioni.

istruzione

1 Acquista fenbendazolo in polvere; il prodotto è disponibile presso maggior parte dei negozi di animali da compagnia. Misurare 0.1g di polvere per ogni 10 litri di acqua nel serbatoio. Schiacciare la polvere più finemente possibile con il fondo del cucchiaio.

2 Rimuovere la cartuccia filtro se contiene carbone attivo come il carbonio rimuoverà l'fenbendazole dal serbatoio prima che possa essere efficace. Applicare il fenbendazolo al serbatoio e con attenzione mescolate per aiutare in dissoluzione.

3 Attendere 24 ore e controllare il serbatoio per vedere se tutte le planaria sono morti. Applicare un'altra dose - ancora una volta, 0.1g per 10 litri di acqua - se planaria viventi sono visti. Attendere altre 24 ore osservare nuovamente il serbatoio.

4 Se planaria viventi sono ancora visibili dopo due dosi, sostituire il filtro al carbone e permettere al serbatoio di sedersi non trattati per 24 ore. Dopo sono trascorse 24 ore, rimuovere nuovamente la cartuccia del filtro e aggiungere un'altra dose al serbatoio. Questa volta, tuttavia, aggiungere 0.15g per 10 litri di acqua. Continuare aumentando gradualmente la dose da un 0.05g aggiuntivo per ogni 10 litri d'acqua fino a quando le planaria sono sterminati. Assicuratevi di lasciare il serbatoio di sedersi non trattati tra gli aumenti della dose, tuttavia.

5 Sostituire la cartuccia del filtro. Utilizzare un piccolo sifone per aspirare eventuali planaria morti che si possono trovare.

Come uccidere Roots Cottonwood

Come uccidere Roots Cottonwood


Parte della famiglia di pioppo, l'albero di pioppo ha un sistema radice che è difficile da controllare. È possibile tagliare l'albero verso il basso e anche macinare il ceppo, ma le radici continuerà germinazione. Prima di conoscerla, la vostra proprietà sarà riempito con più pioppi. Il segreto per uccidere le radici degli alberi di pioppo è quello di tagliare la fonte di cibo. Questo può essere fatto con sostanze chimiche, qualche scavo e riducendo immediatamente nuova crescita.

istruzione

1 Applicare sostanze chimiche. Scegliere un erbicida per le erbacce latifoglie o uno che è fatto di uccidere tutti i tipi di vegetazione. Diluire l'erbicida, prima di applicare, come indicato in etichetta. saranno necessarie applicazioni ripetute per garantire che tutte le radici vengono uccisi come le riserve alimentari memorizzati nelle radici esaurimento.

2 scavare il germogli. Attaccare la fonte di cibo alle radici scavando sotto della linea del terreno con una pala e rimuovendo i germogli. Questo può essere fatto in combinazione con l'applicazione delle sostanze chimiche o in sostituzione di tale procedimento. Ripetere il processo germoglio scavare su base settimanale, come appaiono nuovi germogli, fino a quando non si vede più una nuova crescita.

3 Affittare un macinino ceppo o arruolare un servizio di cura del prato. Applicare salnitro o altro prodotto nitrato di potassio per accelerare il processo di abbattimento delle radici, così come il moncone. Macinare il moncone poi seguire questo con un'applicazione di Sucker Stopper RTU o un prodotto simile che regola la crescita delle piante per evitare eventuali germogli di tornare.

Come uccidere o scoraggiare gli scorpioni

Come uccidere o scoraggiare gli scorpioni


Di tutti gli scorpioni si trovano all'interno degli Stati Uniti, una sola, la corteccia scorpione, può causare danno potenziale per gli esseri umani. Uno scorpione di solito usa la coda per thrash avanti e iniettare la sua preda con il veleno. Tuttavia, si può diventare punto da uno scorpione quando inavvertitamente spaventare uno che è nascosto. Perché scorpioni possono trovare la loro strada all'interno case attraverso fessure e crepe in fondazioni, gestione esterna e l'uccisione di queste creature è necessaria per evitare punture.

istruzione

Inizio Gestione

1 Rimuovere eventuali detriti dal intorno alla vostra casa. Il sistema di sorveglianza della California da vettori di malattia suggerisce che, se si memorizzano legna da ardere, tenerlo 18 pollici da terra per previene le macchie di allevamento.

2 Controllare la vostra casa per eventuali crepe o porte larghi. L'applicazione di guarnizione di battuta per le porte in grado di sigillare fuori scorpioni. Utilizzando mastice per tappare le crepe eviterà anche scorpioni furtivamente in.

3 Eliminare il disordine in casa, dove gli scorpioni possono nascondere. Scatole all'interno della vostra casa devono essere conservati nel vostro garage.

4 tagliare l'erba per eliminare le fonti di cibo scorpione, come grilli. Utilizzando un insetticida spray può anche eliminare gli insetti di entrare in casa tua, e quindi scoraggiare gli scorpioni di entrare nella casa per cercare gli insetti che mangiano.

5 Mantenere gli schermi sulla vostra casa. schermi di riparazione una volta si sviluppano le lacrime.

metodi di abbattimento

1 spray l'esterno della vostra casa utilizzando un pesticida disponibile in commercio contenente permetrina, ciflutrin, cipermetrina e bifentrin. Tutti sono stati dimostrati efficaci nella lotta contro le infestazioni di scorpione.

2 Provare a utilizzare pesticidi naturali contenenti oli per respingere scorpioni. Questi includono miscele di menta piperita, cannella, chiodi di garofano e rosmarino. Spray il pesticida almeno un piede sopra il livello del suolo della vostra casa, raccomanda Agrilife estensione del Texas A & M University. Inoltre cautela, tuttavia, che i pesticidi contenenti oli non può durare più a lungo pesticidi sintetici.

3 Applicare pesticidi per l'esterno della vostra porte, finestre e fessure. Se scorpioni sono entrati la vostra casa, battiscopa a spruzzo, all'interno di armadi e altre aree nascondigli per scoraggiare gli scorpioni.

4 scorpioni Uccidi con un martello. Smaltire dello scorpione per raccoglierlo con le molle e l'immissione nella spazzatura al di fuori. In alternativa, è possibile utilizzare trappole collanti per catturare e uccidere gli scorpioni. Le trappole dovrebbero essere smaltiti nei rifiuti al di fuori.

Come uccidere erbaccia equiseto

Come uccidere erbaccia equiseto


Equiseto, appartenente alla famiglia Equisetaceae, è una pianta perenne che cresce 1-1 / 2 a 2 piedi alto. Questa pianta cresce in zone poco drenati nei pascoli e frutteti. Equiseto si diffonde attraverso le spore e attraverso un sistema sotterraneo strisciante di rizomi. Può essere tossico per alcuni animali, quindi ti consigliamo di rimuoverlo dove gli animali domestici vivono. Al fine di uccidere questa pianta è necessario provare un certo numero di metodi per esaurire le sue risorse.

istruzione

1 Fino tutta l'area con un rototiller prima produzione di spore in maggio. Ciò elimina la crescita superiore della pianta, che fornisce risorse per il suo apparato radicale sotto il terreno.

2 Mettere uno strato di 2 a 3 pollici di compost sul suolo e scavare nella top 4 o 5 pollici di suolo. Prendere un campione di suolo al vostro ufficio interno locale per scoprire quali nutrienti zona manca. Applicare fertilizzanti, calce e altri elementi come raccomandato.

3 reseed la zona con una forte erba perenne. Cura per il prato meticolosamente, irrigazione quando si ha bisogno di acqua e fertilizzante come raccomandato. Coda di cavallo non risponde ad azoto, in modo da concimazione contribuirà a saturare la coda di cavallo.

4 Cura per il prato come raccomandato ogni anno successivo. L'erba forte finirà per esaurire le risorse del equiseto.

5 Tagliare le cime fuori tutte le piante equiseto rimanenti che riaffiorano prima produzione di spore in maggio. Questo consentirà di evitare l'ulteriore diffusione e alla fine ucciderà completamente la coda di cavallo.