come togliere le pieghe ad un tappeto

Come Arrotolare il bordo di un tappeto

Come Arrotolare il bordo di un tappeto


Mettere in un nuovo tappeto da soli può essere un progetto molto soddisfacente fai-da-te, per non parlare che si può risparmiare un sacco di soldi. Le chiavi per fare un impianto tappeto nel modo giusto stanno avendo gli strumenti giusti e fare in modo si ha familiarità con le tecniche adeguate per ottenere il tappeto verso il basso. Una delle ultime cose che dovrete fare è tirare il bordo del vostro nuovo tappeto, finendo con esso filo contro il muro.

istruzione

1 Tagliare il bordo del tappeto con un taglierino, lasciando circa 1/2 pollice in più contro il muro. Tagliare il filo in eccesso con un paio di forbici.

2 Applicare l'adesivo cucitura per l'extra di 1/2 pollici di tappeto. Piegare questa sezione sotto il bordo del tappeto e premere il basso in modo che sia a filo con la parete.

3 Eseguire oltre il bordo tappeto con un rullo tappeto. Passeggiata lungo il bordo del tappeto per assicurarsi che sia piatta e l'adesivo si attacca correttamente.

4 Applicare una striscia legante ad una soglia, come una porta modo che il tappeto non si attacca up.

Come fare Fan Pieghe tende

Come fare Fan Pieghe tende


Fan pieghe tende aggiungono un'aria contemporanea a tutta la stanza e sono arricchite da un asta di tenda decorativo. Plissettatura le tende non è difficile con il nastro di testa pieghettatura, che si trova nei negozi di tessuti. Queste tende sono simili per pizzicare tende plissettate, ma la raccolta avviene nella parte superiore della piega invece di fondo. Pieghe Fan sono noti anche come Euro o pieghe parigini e fornire un morbido, volte al rotolamento e l'aspetto meno su misura di un tradizionale piega pizzico.

istruzione

1 Installare l'asta di tenda decorativo sopra la finestra all'altezza desiderata. Misurare la distanza tra lo stelo e la lunghezza della tenda desiderata. Aggiungere 4 pollici per orli.

2 Moltiplicare la larghezza della finestra due volte e mezzo, e aggiungere 4 pollici per gli orli laterali. Dividere la larghezza a metà per due fan pannelli di tamponamento a pieghe con apertura centrale. Utilizzare le misure per determinare il yardage tessuto, e tagliare i pannelli dal tessuto.

3 Piegare il bordo superiore dei pannelli 2 pollici per la parte sbagliata, e pin in posizione. Attaccare il nastro intestazione plissettatura ai pannelli con una linea di cucitura retta ai bordi superiore e inferiore del nastro, 1/4 di pollice dai bordi, utilizzando la macchina da cucire.

4 Piegare i bordi inferiore e laterale dei pannelli 1 pollice sul rovescio del tessuto due volte, e perno in posizione. A mano a punto gli orli 1/4 di pollice dai bordi superiori orlo, utilizzando l'ago e filo.

5 Tirare il nastro di intestazione ventilatore pieghe cavo cieco per creare le pieghe. Hand-cucire gli anelli tenda per le cime delle pieghe, utilizzando l'ago e filo. Far passare l'asta di tenda attraverso gli anelli.

Come si ottiene pieghe Out of Area Rugs?

Come si ottiene pieghe Out of Area Rugs?


Una piega in una coperta di zona è un problema minore, ma si può togliere l'estetica dei vostri pavimenti e camera in generale. A volte una coperta di zona diventerà sgualcita dopo una mossa (arrotolato per il trasporto), o perché una sedia a rotazione ha investito il tessuto troppe volte in un punto. Prima di lavorare sulla rimozione della piega, meglio è.

istruzione

1 Ruotare il tappeto area sul lato in cui la piega si piega verso l'alto.

2 Scaldare un ferro da stiro a vapore o alla posizione più alta. Eseguire il ferro sopra la piega accuratamente --- fare attenzione a non lasciare riposare troppo a lungo in quella posizione a seconda del tessuto in modo che non brucerà.

3 Spruzzare il tappeto con un prodotto antirughe releaser di tipo commerciale.

4 Tirare la tesa coperta di zona (chiedere ad un amico per aiutare) e il nastro i bordi del tappeto al pavimento. È possibile utilizzare tappeto tessuto e nastro tappeto, un nastro speciale con un forte adesivo per tenere su il tessuto del tappeto ermeticamente.

5 Mettere un oggetto piatto pesante, come la cima di un tavolo pesante, in cima al tappeto mentre è ancora calda e leggermente umida. Lasciare riposare per almeno sei ore, ma preferibilmente un giorno intero.

6 Lanciate una piccola area coperta in una asciugatrice l'impostazione più caldo per rimuovere le pieghe come opzione alternativa.

7 Lavare la coperta di zona come un'altra alternativa e appenderlo ad asciugare al sole.

Come faccio a rimuovere la colla tappeto da scale di cemento?

Come faccio a rimuovere la colla tappeto da scale di cemento?


Molti proprietari di abitazione tappeto le loro scale in calcestruzzo per l'stile, comfort e sicurezza. Anche se i tappeti sono durevoli, che alla fine diventano squallido da calpestio, e richiedono la rimozione. Dal momento che la colla tappeto è usato per far aderire moquette per scale di cemento, residui di colla appiccicoso spesso rimane sul cemento dopo i tappeti vengono rimossi. Residui di colla Tappeto interferisce con la nuova installazione di pavimenti e rovina l'aspetto del cemento a vista. Fortunatamente, alcune forniture sono efficaci a rimuovere la colla tappeto da scale di cemento.

istruzione

1 Utilizzando un raschietto piano, raschiare la maggior quantità di colla dal cemento, come si può. Utilizzare un raschietto con un lungo manico in legno e una lama diritta taglio.

2 Sweep il cemento con una scopa per rimuovere detriti. Controllare il cemento per rimanere residui di colla.

3 Aprire le finestre della stanza per permettere una adeguata ventilazione. Indossare guanti da lavoro per proteggere le mani.

4 Utilizzando un pennello, applicare rimozione adesivo a base di soia sul restante colla tappeto. Leggere le istruzioni del produttore per determinare l'importo specifico di rimozione adesivo da applicare su tutta l'area.

5 Lasciare che la rimozione adesivo a sedere per la quantità di tempo consigliato dal produttore. Nella maggior parte dei casi, la rimozione di adesivi a base di soia possono ammorbidire la colla tappeto in circa 30 minuti.

6 Utilizzando il raschietto piano, raschiare la colla tappeto restante dalle scale di cemento. Una volta che la colla tappeto è completamente rimosso dal cemento, mescolare 1/4 tazza di fosfato trisodico con 1 litro di acqua calda in un secchio mop.

7 Usando una spazzola di nylon, macchia le scale di cemento con la soluzione. Una volta che il cemento è completamente pulito, sciacquare il secchio straccio, e riempirlo con acqua tiepida.

8 Utilizzando un mop spugna, risciacquare il cemento con l'acqua. Una volta che le scale di cemento vengono risciacquati a fondo, togliere tutta l'acqua e detriti dalle scale con un aspiraliquidi industriale.

Come rimuovere le pieghe di pantaloni

Come rimuovere le pieghe di pantaloni


Alcuni pantaloni sono a pieghe o di avere un naturalmente piega, ma questo non significa che piega deve essere una caratteristica permanente. Side o pieghe frontali in pantaloni possono invecchiare lo stile del tuo look e creare le rughe dopo lunghi periodi di seduta. Modificare lo stile dei pantaloni o di aggiornarli per misura il vostro gusto personale rimuovendo la piega.

istruzione

1 pantaloni girare dentro e fuori e controllare le pieghe di cuciture, che possono essere utilizzati per tenere una piega al suo posto. Individuare eventuali punti di sutura sulle pieghe, evitando orli o cuciture, e utilizzare le forbici o una cucitura ripper per tagliare il punto e rilasciare il tessuto. Ripetere l'operazione per pieghe supplementari, avendo cura di tagliare solo punti di appoggio pieghe e non danneggiare le cuciture dei pantaloni o in tessuto. Girare pantaloni destra fuori per preparare per il lavaggio.

2 Lavare i pantaloni. Controllare l'etichetta per le impostazioni corrette; alto calore può ridurre alcuni tessuti, come le miscele di cotone o jeans.

3 Togliere bagnato, pantaloni puliti dalla lavatrice e collocarli su una superficie piana e pulita. Agganciare i pantaloni bagnati sul gancio. Assicurarsi di agganciare il pantalone a intervalli uguali dalla chiusura lampo anteriore-chiusura, centrando il pantalone uniformemente attraverso la linea del gancio e facendo scorrere le clip in modo che la cintura non sia cadenti o irregolarmente posizionato.

4 Appendere i pantaloni in un luogo pulito e sicuro. Evitare il contatto con superfici o oggetti sporchi in modo che i pantaloni pendono liberamente dalla vita, senza entrare in contatto con qualsiasi cosa. Assicurarsi che il tessuto non è aggrappato o rugosa separando tutto il tessuto che è toccare o scuotendo leggermente le gambe dei pantaloni dal bordo inferiore.

5 Sganciare i pantaloni asciutti dal gancio. Esaminateli per le rughe naturali e controllare lo stato dei pantaloni pieghe. Se i pieghe sono ancora visibili, rimuovere ogni residuo di rughe o resti delle pieghe da stiro zona in piccoli cerchi.

Come rifinire i bordi su un tappeto fermo gancio

Come rifinire i bordi su un tappeto fermo gancio


Un progetto gancio di chiusura completato diventa spesso sia un tappeto o un cuscino. Per entrambi, la finitura adeguata consentirà di evitare lo sfilacciamento e preservare il vostro pezzo gancio di chiusura a mano. Scegli una di queste opzioni per la finitura vostro progetto e guardare avanti ad anni di uso e godimento.

istruzione

1 Tagliare le maglie in eccesso del vostro tappeto fermo gancio a circa 4 cm (1 1/2 pollici) dal punto in cui la vostra estremità uncinate tappeto. Tagliare solo un breve segmento per cominciare, al fine di evitare la sfilacciatura. Cucire quel segmento come indicato di seguito, quindi tagliare di più, se necessario.

2 Piegare il bordo del taglio maglia sopra sul retro quindi non ci sarà alcuna trama visibile dal lato anteriore. Poi cucire per fissare la piega, facendo in modo che ogni quadrato della maglia non stampato è cucito sulla parte stampata o principale della tela.

3 Ripetere i punti 1 e 2 alternativamente, tagliando la rete e poi piegare e cucito quella sezione, prima di aver completato l'intero tappeto su tutti e quattro i lati.

4 Con la parte posteriore del tappeto ancora verso di sé, posizionare il nastro di polarizzazione sui bordi grezzi di maglia con un lato del nastro bias allineato con il bordo ripiegato maglia.

5 Cucire il nastro bias in posizione con piccoli punti, iniziando con il bordo esterno del nastro bias, il lato allineato con il bordo ripiegato maglia. Assicurarsi che ogni quadrato della rete è fissata al nastro bias. Quindi cucire il bordo interno del nastro bias alla maglia, che copre i bordi mesh prime per un supporto finito ordinata.

1 Tagliare un pezzo di stoffa di 10 cm (4 pollici) più lungo e più largo il vostro tappeto fermo gancio. Piegare i quattro bordi del tessuto sopra sul lato rovescio del tessuto da tre quarti di pollice. Pin le pieghe.

2 Pin il lato destro del tessuto sul lato destro del tappeto latch gancio. Cucite i due pezzi insieme su tre lati, facendo in modo che si cuce ogni quadrato della maglia al tessuto. Usare piccoli punti in modo che siano abbastanza forte per tenere il cuscino imbottito insieme.

3 Ruotare il lato destro cuscino fuori e roba con fibra. Tuck nel tessuto e maglia, perno e poi cucire il cuscino chiusa.

Come ottenere tessuto colla fuori del tappeto

Come ottenere tessuto colla fuori del tappeto


È possibile rimuovere rapidamente la maggior parte delle colle tessuto dal tappeto senza lasciare una macchia o danneggiare la moquette. Un contrattempo lavorazione o bottiglia rotto di colla tessuto possono lasciare un poco di colla tessuto secco su un tappeto. La maggior parte colla per tessuti è un vinile o uretano adesivo a base acqua che può essere rimosso con un paio di articoli per la casa comune. Permanenti adesivi in tessuto "no-cuci" sono spesso a base di solventi e richiedono togliere chimici speciali che possono essere ordinati direttamente dal produttore della colla.

istruzione

1 Leggi la lista degli ingredienti sul tubo colla per tessuti o la scatola per vedere se l'acqua filtrata è un ingrediente primario. Contattare il produttore della colla per prodotti specifici prodotti chimici e istruzioni di rimozione, se non si vede l'acqua nella lista.

2 Tagliare il collante tessuto sopra la moquette eseguendo una lametta sul punto rimanendo parallelo al tappeto.

3 Mescolare l'acqua calda e detersivo per piatti liquido in una piccola ciotola e metterlo accanto a macchia colla.

4 Immergere una spugna nella soluzione saponata calda e premere leggermente come ti giri quarto gira su tutta l'area della macchia.

5 Sollevare la soluzione di sapone fuori dal tappeto tamponando le zone umide con un panno asciutto e pulito.

6 esaminare l'efficacia degli sforzi di rimozione finora eseguendo la mano sopra la zona della macchia a sentire per pezzi duri di colla. Continuare con lo sforzo rimozione solo se si sente ancora o vedere colla attaccato al tappeto.

7 Sciacquare la piccola ciotola di acqua e sapone e la spugna e riempire la ciotola con un altro 2 tazze di acqua calda e un cucchiaio di ammoniaca.

8 Mettere a bagno la spugna risciacquato nella miscela di ammoniaca e premere leggermente come ti giri quarti di giro sopra la zona della macchia colla.

9 Godetevi la soluzione di ammoniaca tamponando le zone umide con un asciugamano bianco asciutto e pulito.

10 Sciacquare la spugna con acqua fredda e tornare per sciacquare la zona tappeto che era pulita.

11 Asciugare il tappeto puliti e risciacquati tamponando le zone umide con un asciugamano bianco asciutto e pulito.

Come fare un pieghe Minigonna

Come fare un pieghe Minigonna


Una minigonna con pieghe può essere accessoriata e indossato per creare diversi abiti diversi. Con gioielli e tacchi, è perfetto per una notte fuori, ma durante il giorno, si veste giù con una canotta e appartamenti. Minigonne a pieghe sono brevi e solitamente indossato circa 20 centimetri sopra il ginocchio. Grazie alla sua versatilità, una minigonna pieghettata è una necessità in ogni guardaroba. Con un po 'di tempo e alcune abilità di cucito generale, è possibile rendere il proprio minigonna a pieghe per misura il vostro stile.

istruzione

1 Misurare la larghezza della vostra vita con il nastro di misura tessuto. Assicurarsi che il nastro di misura è posizionato esattamente dove il minigonna siederà sulla vostra vita. Aggiungere 9 pollici per la misura di consentire lunghezza extra a sovrapporsi tessuto.

2 Tagliare una striscia di tessuto per la fascia della vita sulla minigonna pieghettata. La striscia dovrebbe misurare 10 pollici di larghezza, e la lunghezza è lo stesso vostro girovita più 9 pollici. Ad esempio, se il giro vita misurato 30 pollici, la lunghezza della cintura deve essere 39 pollici.

3 Ruotare la striscia di tessuto sul lato destro verso il basso e piegarlo a metà nel senso della lunghezza. Abbinare i bordi.

4 pin i bordi e cucite per tutta la lunghezza della striscia, eliminando i perni come si cuce.

5 Ruotare la striscia dentro e fuori. Tuck ciascuna estremità aperta nella striscia di circa 1/2 di pollice. Cucire lungo i bordi per creare un orlo liscio.

6 Tagliare il tessuto per il resto della minigonna base alla misura di vita, consentendo tessuto in più per le pieghe. Moltiplicare la vostra misura girovita per tre. Non aggiungere le ulteriori 9 pollici. Per esempio, se il vostro giro vita misurato 30 pollici, segno e misura 90 pollici di tessuto. Segnare la lunghezza della minigonna. Questa misura sarà diverso, a seconda delle preferenze e forma del corpo, ma una minigonna copre circa a metà strada il ginocchio.

7 Tagliare la minigonna dal tessuto e stenderlo destra verso il basso su una superficie piana. Piegare e pin fondo della minigonna circa 1/4 pollici. Hem il bordo, eliminando i perni come si cuce.

8 Creare pieghe nella parte superiore della minigonna. Piegare il bordo sinistro del tessuto verso destra circa 1 pollice. Afferra il tessuto dopo la prima piega e piega verso sinistra circa 1 pollice. Lavori lungo il tessuto, creando 1 pollice piega alternata verso sinistra e verso destra. Pin ogni piega al suo posto.

9 Cucire un punto nella parte superiore delle pieghe, li fissaggio in posizione. Rimuovere i perni come si cuce.

10 diffondere la minigonna a pieghe a destra rivolto verso il basso su una superficie piana. Piegare il materiale a metà, allineando i due bordi laterali. Pin e cucire i bordi insieme. Rimuovere i perni come si cuce. Ruotare la minigonna destra fuori.

11 Diffusione minigonna fuori così la cucitura è al centro della parte posteriore del capo. Porre la striscia di materiale in cima alla vita della minigonna. Linea la striscia in modo che un'estremità della striscia copre circa 3/4 della parte anteriore della vita. Avvolgere la striscia intorno alla parte posteriore e verso la parte anteriore, sovrapponendo le due estremità. Pin la striscia in atto intorno alla minigonna.

12 Cucire la striscia sulla minigonna, rimuovendo i perni come si cuce. Lasciare un piccolo spazio tra il punto in cui le due estremità si incontrano nella parte anteriore.

13 Prova la minigonna. Tirare l'estremità lunga della striscia di stringere la vita per adattarsi. Segnare il punto all'estremità della lunga striscia di fare un'asola. Fare un punto di identica direttamente sotto la prima boa di allegare un pulsante.

14 Tagliare una piccola fessura nella striscia di creare un'asola. Assicurarsi che sia abbastanza grande da spingere il bottone attraverso. Cucire intorno al foro per evitare che si usura e ampliamento.

15 Cucire un pulsante sulla vita nel punto segnato. Cucire un pulsante aggiuntivo sull'altro lato della fascia in vita per la decorazione.

16 Aggiungere qualsiasi pulsanti extra, pizzo o legami per terminare la minigonna a pieghe.

Come montare una pistola sicura sul tappeto e concreto

Come montare una pistola sicura sul tappeto e concreto


Possesso di armi è un diritto prezioso negli Stati Uniti. Tuttavia, con questo diritto derivano grandi responsabilità. Le armi da fuoco stessi non sono pericolosi. Infatti, come ogni oggetto inanimato, una pistola di per sé è completamente innocuo. Quando le armi ottengono nelle mani della persona sbagliata, però, possono essere mortali. Un modo per salvaguardare il vostro investimento, così come impedire l'uso e l'abuso non autorizzati, è quello di installare una pistola sicura. Queste cassette di sicurezza sono pesanti, difficili da rubare o rompere in e, in molti casi, a prova di fuoco. Una volta ancorati al pavimento, è abbastanza difficile per gli aspiranti ladri per rimuoverli da casa.

istruzione

1 Posizionare la cassaforte nella posizione in cui si desidera installare. Segnare i punti in cui si trovano i fori di ancoraggio nel fondo della cassaforte. Usare un pennarello in modo da poter trovare il segno nel tappeto. Tirare il sicuro lontano dalla zona, mentre si prepara la superficie del pavimento.

2 Rimuovere una superficie del tappeto circa 2 "-3" attorno ai segni fatti in corrispondenza dei fori di ancoraggio. Usare un taglierino per tagliare le forme circolari al fine di esporre il pavimento di cemento nudo sotto.

3 fori nel calcestruzzo con la punta in muratura di dimensioni adeguate. I fori devono essere abbastanza grandi per le ancore di espansione per adattarsi nel foro ma non troppo grande per evitare una forte presa. Consultare le istruzioni per il vostro particolare marca di ancoraggio di espansione per formati specifici. Questi ancoraggi sono un connettore specialità che, quando serrate, espandersi verso l'esterno nel calcestruzzo, creando così un collegamento solido.

4 Spostare la cassaforte in posizione. Allineare i fori di ancoraggio nella cassaforte con i fori nel pavimento.

5 Inserire i tasselli ad espansione attraverso i fori di ancoraggio nella cassaforte. Serrare a mano fino sicura. La cassaforte è ora ancorato saldamente al pavimento di cemento, rendendo più difficile il ribaltamento e causare problemi di sicurezza, e anche molto più difficile per i ladri di rubare.

Come installare una lavatrice su un tappeto

Come installare una lavatrice su un tappeto


Installazione di una lavatrice su un tappeto non è la situazione più ideale, ma si può fare se questo è tutto quello che hai a disposizione. Gli obiettivi principali di questo tipo di set-up sono di mantenere la lavatrice quanto più possibile, e proteggere il tappeto da eventuali perdite. La macchina può essere mantenuta a livello con l'aggiunta di un pezzo di spessore di compensato come base e il tappeto protetto mediante aggiunta di una vaschetta di lavaggio scarico della macchina.

istruzione

1 Prendere la leccarda lavatrice e metterlo sopra il compensato. Tracciare intorno alla leccarda. Fissare la lama di taglio a sega e tagliare il compensato per la sagoma tracciata della vaschetta di scarico.

2 Posizionare il compensato sul tappeto. Impostare la leccarda superiore del compensato. Avere un assistente di aiuto si solleva la lavatrice e imposta nella leccarda.

3 Avvolgere i filetti su entrambi gli ingressi lavatrice e gli sbocchi di approvvigionamento idrico con del nastro idraulico. Collegare un tubo rondella dalla ingresso acqua calda sulla rondella alla presa di alimentazione di acqua calda. Gli ingressi sul retro della macchina saranno marcate. I rubinetti di approvvigionamento idrico possono essere codificati a colori (rosso come caldo, azzurro freddo) o si può toccare il tubo di sentire che uno è caldo. Fissare il tubo dell'acqua fredda nello stesso modo. Serrare i raccordi con le pinze.

4 scorrere l'estremità del collo d'oca dal tubo di scarico rondella nel tubo di scarico. Fissare con una fascetta di plastica o po 'di filo. Alcune macchine di lavaggio comprendono un elemento di fissaggio premontata al tubo.

5 Collegare l'uscita nella vaschetta di scarico di uno scarico a pavimento, se possibile. In caso di perdite lavatrice, che si riverseranno nella vaschetta di scarico. Questo, tuttavia, sarà ancora riempiono velocemente e non sarà in grado di proteggere il tappeto per lungo. Eseguire un tubo dalla presa sulla vaschetta di scarico ad un altro scarico.

6 Impostare la lavatrice nella sua posizione definitiva. Collegarlo alla presa di corrente alternata.

7 Impostare la livella sulla parte anteriore della lavatrice. Utilizzare gli spessori oi piedini regolabili sulla macchina, per portare il livello lavatrice sul tappeto.

8 Eseguire un carico di prova di biancheria. Guarda la macchina e tubi flessibili. Serrare eventuali raccordi, se necessario. Regolare gli spessori oi piedi, se necessario in modo di avere una macchina di livello.

Come pizzico tende pieghe - senza nastro pieghettatura

Come pizzico tende pieghe - senza nastro pieghettatura


Tendaggi fare di più che proteggere la vostra privacy in casa; essi risparmiare denaro con l'aggiunta di uno strato isolante alle finestre in inverno e in estate. Cucire le proprie tende può sembrare un compito arduo, ma se si può cucire una linea retta, si può cucire le proprie tende. Pieghe pizzico sono alcune delle pieghe più semplici da fare. Come suggerisce il nome, è sufficiente pizzicare le pieghe insieme e punto al suo posto. Le pieghe aggiungono pienezza le tende e l'interesse per la stanza.

istruzione

1 Misurare la larghezza delle rotaie drappeggio. Misurare la distanza dalla guida al soffitto e dalla guida al pavimento. Misurare la sezione sovrapposizione della rotaia per trovare la "sovrapposizione". Misurare la distanza dalla guida alla parete per trovare il "ritorno".

2 Dividere la larghezza della finestra per due. Questo vi dà la misura di un singolo pannello e divide le tende in mezzo. Aggiungere le misurazioni di ritorno e si sovrappongono alla misura della larghezza del pannello. Aggiungere la distanza dal pavimento alla ferrovia e ferroviario al soffitto per l'altezza delle tende. Aggiungere sei pollici per pavimento e soffitto orli al tessuto panneggio, ma non il rivestimento.

3 Aggiungere la pienezza pieghe di ogni pannello. Decidere quanto in profondità si desidera la vostra piega ad essere, il numero di pieghe che si desidera in ogni sezione e il numero di pieghe sezioni volete che i vostri tende ad avere. Raddoppia il tessuto per ogni piega. Ad esempio, si può decidere di 12 sezioni su ogni pannello con tre pieghe 1 pollice di ciascuna sezione. Ogni sezione di tre pieghe da 1 pollice ha bisogno di 6 pollici di tessuto di pienezza (tre pieghe volte 2 pollici). Moltiplicare 12 dagli extra di 6 pollici, se si desidera 12 sezioni e si sa che avete bisogno di un supplemento di 72 pollici di tessuto per ogni pannello delle vostre tende. Avrete bisogno della stessa larghezza per il rivestimento.

4 Posizionare il rivestimento sulla parte superiore della parte posteriore del tessuto tendaggi. Piegare 1/2 pollice del drapery sopra in alto e premere. Piegare 1 pollice sopra il rivestimento nella parte superiore delle tende e cucite per formare l'orlo superiore. Piegare la parte inferiore del drappi 1/2 pollice e premere. Piegare un orlo da 4 pollici dal basso e punto al suo posto.

5 Cucire una linea di buckram in cima le tende. Buckram è un tessuto fortemente inamidato, tela-like che contiene i pieghe sul posto. Stitch il bugrane in alto e in basso.

6 Avviare dal centro delle tende quando per capire dove mettere le pieghe. Misurare la distanza ritorno da una estremità del pannello e marcare il tessuto. Misurare la sovrapposizione dall'altro lato di un pannello e marcare il tessuto. Misurare la distanza tra il marchio di ritorno e il marchio sovrapposizione. Dividere questo misura del 12 se si desidera che 12 sezioni. Questa è la distanza piega e spiega come lontano per misurare tra le pieghe.

7 Misura 1 1/2-inch dal marchio sovrapposizione e fare un secondo segno sul tessuto. Questo è il centro della prima piega. Misurare la distanza piega dal centro della prima piega e segnare il tessuto. Continuare a segnare tutto il senso attraverso la parte superiore del telo.

8 Piegare il tessuto in corrispondenza del segno centro di piega in modo che le parti posteriori del tessuto sono insieme. Piegare il tessuto posteriore in modo che le parti anteriori sono insieme 1 pollice dalla prima piega e ripiegare. Ripetere sull'altro lato della piegatura. Questa è la prima piega tripla. Eseguire un grande spilla di sicurezza attraverso la parte posteriore per tenere la piega al suo posto. Ripetere l'operazione per tutte le altre pieghe del pannello. Utilizzare due spine di sicurezza, uno nella parte superiore ed uno inferiore, per tessuto pesante.

9 Agganciare i ganci panneggio attraverso le spille da balia e appendere le tende sull'asta per verificare la lunghezza e pieghe. Eseguite le regolazioni che desiderate. Rimuovere le tende ei ganci Quando siete soddisfatti con l'aspetto delle tende.

10 Infilare l'ago con il filo tasto. filo Button è più forte rispetto al cotone tipico. Stitch retro delle pieghe insieme. Posizionare il gancio drappeggio attraverso il centro piega e appendere il gancio sull'asta.

Come sbarazzarsi di un odore lattice tappeto

Come sbarazzarsi di un odore lattice tappeto


Aggiunta di una nuova area coperta a casa complementi arredo, protegge pavimentazione e può tenere al sicuro da cadute. Tappeti antiscivolo sono spesso realizzati con supporti in gomma lattice per mantenere al loro posto e prevenire gli incidenti domestici dovuti al tappeto raggrupparsi o scivolare sotto i piedi. Purtroppo, la protezione del lattice può lasciare un odore sgradevole chimica nella vostra casa. Sebbene l'odore alla fine dissipare propria, possono essere prese misure per eliminare l'odore più rapidamente.

istruzione

1 Appendere la nuova coperta sopra uno stendino con il supporto in lattice affrontato. Inserire la griglia di essiccazione all'aria aperta, lontano dalla luce diretta del sole, o vicino ad una finestra aperta. Lasciare il tappeto di essere esposti a circolazione d'aria fresca per molte ore durante il giorno.

2 Versare 2 tazze di bicarbonato di sodio in una ciotola. Aggiungere cinque gocce di olio essenziale di vaniglia per il bicarbonato di sodio e mescolare i due insieme per creare un tappeto deodorante profumato.

3 Cospargere il profumo di vaniglia bicarbonato di sodio sopra il sostegno tappeto, come il tappeto adagiata. Lasciare il bicarbonato di sodio in una notte coperta di assorbire l'odore di gomma lattice.

4 Aspirare il bicarbonato di sodio con il vostro vuoto.

Come eliminare le pieghe da tappeti

Come eliminare le pieghe da tappeti


Tappeti Area aggiungono un tocco di design a tutta la stanza, e spesso vengono acquistati e conservati in una forma arrotolata. Quando si srotolare il tappeto, si sono in genere lasciati con le pieghe che impediscono il tappeto da di piatto. Non solo questo è poco attraente, ma potrebbe anche essere un pericolo per la sicurezza se qualcuno inciampa una piega sollevato. Per rimuovere le pieghe e mantenere il tappeto di piatto, è sufficiente utilizzare due elementi che sono molto probabilmente già nella vostra casa.

istruzione

1 Mettere un asciugamano ripiegato sopra la piega nel tappeto. Si desidera avere circa 1/2 di pollice di altezza asciugamano per proteggere il tappeto dal calore del ferro.

2 Accendere un ferro da stiro a fuoco medio, e attivare l'impostazione del vapore. Se il ferro non ha un'impostazione di vapore, leggermente spruzzare acqua sul telo.

3 Strofinare il ferro sopra l'asciugamano. Il vapore penetra dentro la coperta, togliendo le pieghe. Tenendo il ferro sopra ogni sezione per cinque secondi, quindi spostare su una nuova area del tappeto. Ripetere l'operazione fino a quando tutte le pieghe vengono rimossi.

Come togliere il cruscotto in una Dodge Dakota 2002

Come togliere il cruscotto in una Dodge Dakota 2002


È necessario rimuovere il cruscotto dal camion Dodge Dakota 2002 per raggiungere alcuni componenti come il nucleo del riscaldatore. È possibile rimuovere il cruscotto senza rimuovere parti come i comandi del riscaldatore o la radio, ma questo è ancora un processo complicato che coinvolge scollegando più pannelli di assetto e connettori elettrici. È probabile che sia necessario due persone.

istruzione

1 Applicare il freno di stazionamento e mettere la leva del cambio in posizione bassa se ​​il carrello ha cambio automatico. Se il veicolo è dotato di un piantone dello sterzo inclinabile, abbassarlo fino a fine corsa.

2 Togliere con un cacciavite le due viti poste al di sopra del quadro strumenti e quindi sollevare il pannello di rivestimento intorno al bordo completo con un bastone assetto o cacciavite piatto. Afferrare e tirare fuori il pannello e scollegare i connettori elettrici dietro di esso.

3 Svitare il ginocchio rafforzare al suo bordo inferiore con il cacciavite - ha tre viti - e sollevare il bordo superiore con il bastone trim. Scollegare collegamento clip del parcheggio della maniglia del freno da dietro il capezzale.

4 Aprire il cassetto portaoggetti di accedere a tutte le viti per frontalino inferiore del quadro strumenti centrale, quindi rimuovere le viti. Estrarre la mascherina inferiore e scollegare i connettori elettrici dietro di esso.

5 Svitare il vano portaoggetti sui lati destro e sinistro di gran lunga - la vite destra è dietro un piccolo tappo di chiusura è necessario rimuovere - e quindi rimuovere le quattro viti sul bordo superiore e quattro sul fondo. Estrarre il vano portaoggetti e staccare il connettore elettrico della sua luce.

6 Fare leva sul frontale delle piastre battitacco con il bastone assetto e rimuovere le testate sul cruscotto per accedere alle viti per il cappuccio pannelli calcio di assetto. Svitare e rimuovere i pannelli.

7 Staccare il piantone dello sterzo copre - togliere le viti a vista sulla Sindone colonna inferiore con un piccolo cacciavite, tirare fuori il coperchio superiore, rimuovere la vite vicino al contenitore di blocco e rimuovere il coperchio inferiore.

1 Scollegare il cavo negativo della batteria e attendere due minuti per il potere del sistema airbag per esaurire.

2 Rimuovere il quadro strumenti sopra il piantone dello sterzo - rimuovere le quattro viti con il cacciavite, tirare il gruppo in avanti e scollegare i connettori elettrici sul retro.

3 Scollegare il connettore grande elettrico paratia sotto lato del conducente del pannello e le due connettori grandi vicino paratia; il connettore paratia ha una vite che richiede una chiave esagonale. Scollegare gli altri connettori elettrici rilevati su detto lato del pannello.

4 Rilasciare l'asta freno dalla leva di rilascio - potrebbe essere necessario un cacciavite per staccare l'asta dalla leva.

5 Scollegare il connettore cablaggio cinghia terra e cruscotto del modulo di controllo airbag, che si trova sotto il centro del cruscotto. Svitare e togliere la staffa di supporto il centro del cruscotto, che è collegato al modulo cruscotto e il controllo airbag.

6 Scollegare tutti i connettori elettrici situati dietro l'apertura vano portaoggetti e al lato del passeggero del cruscotto. Ciò comprende la radio, riscaldamento / climatizzatore e airbag passeggero.

7 Scalzare i pannelli di rivestimento al montante del parabrezza all'interno e quindi la griglia dello sbrinatore utilizzando lo stick trim.

8 Allentare i bulloni di rotazione ad ogni estremità del cruscotto con una chiave e ruotare il cruscotto torna a sollevarlo i bulloni. Scollegare tutti i connettori elettrici rimanenti, il cablaggio del vuoto riscaldatore e il cavo di controllo della temperatura del nucleo del riscaldatore mentre un'altra persona sostiene il cruscotto.

9 sollevare e trasportare il cruscotto dalla macchina.

Come ripristinare il mucchio su un tappeto Trampled

Come ripristinare il mucchio su un tappeto Trampled


Moquette calpestato perde il suo aspetto lussuoso e sembra appiattita e usurato. Tappeto in zone ad alto traffico o tappeto sotto mobili pesanti spesso sembra più vecchio di altri tappeto nelle vicinanze. Ripristino moquette calpestato al suo aspetto originale è un processo semplice che è possibile eseguire con un aspirapolvere e un rastrello tappeto. Per un'area calpestata più piccola, come quella immediatamente davanti un portone, un ferro da stiro a vapore impostato può risolvere il problema.

istruzione

1 Vacuum il tappeto calpestato, come al solito. Utilizzare un aspirapolvere con un pennello battitore che agitare la pila mentre pulisce.

2 Eseguire un rastrello tappeto su tutta l'area calpestato dopo il vuoto. Spingere il rastrello verso il basso nella pila al limite dell'area calpestata e tirarlo verso di sé in breve, movimento verso l'alto. Ripetere questa operazione su tutta l'area calpestata. Ciò sollevare il pelo del tappeto opaca.

3 Posizionare un tovagliolo di carta su qualsiasi difficili da raggiungere le zone calpestate, o aree in cui il rastrello tappeto non ripristinare completamente la pila.

4 Impostare un ferro da stiro a vapore e posizionare il ferro delicatamente sul tovagliolo di carta. Tenerlo in posizione per cinque secondi. Il vapore si rilasserà la pila, e quindi è possibile fluff nuovamente in sede con la mano.

Come funziona un pulitore a vapore tappeto funziona?

Come funziona un pulitore a vapore tappeto funziona?

Come Carpet Pulitori a vapore Lavoro

pulitori a vapore, in generale, tutti funzionano nello stesso modo, sia per tappeti, indumenti o altri scopi. Il pulitore a vapore utilizza l'acqua per creare vapore, che trasporta il calore e diverse quantità di umidità in superficie si pulisce. Il vapore caldo, combinato con l'agitazione, pulisce e igienizza la superficie. Nel caso di pulitori della moquette, l'agitazione è di solito una combinazione di movimenti s 'dell'utilizzatore e un pennello o altro allegato pulizia. La quantità di umidità nel vapore, e il calore del vapore, possono variare a seconda della macchina. In generale, più alta fascia, più costosi pulitori a vapore tappeto sono in grado di convertire una minore quantità di acqua in una quantità più caldo, più concentrato di vapore. Queste macchine lasciano residui molto meno bagnata sul tappeto di detergenti economia. Poli, (nella foto sopra) realizzato in Europa, è molto popolare high-end pulitore a vapore tappeto.

Perché usare un pulitore a vapore tappeto?

Aspirazione un tappeto di solito non è sufficiente per pulire a fondo buono. Sporcizia, germi e peli di animali domestici può scavare giù in profondità nelle fibre della moquette, anche se non è possibile vederli. Allergeni e anche parassiti come pulci possono anche vivere in un tappeto, e passare l'aspirapolvere da sola non è sufficiente per sbarazzarsi di loro. E 'particolarmente importante per mantenere il vostro tappeto come pulito e sanitario possibile se si hanno bambini piccoli che giocano su di esso, perché sono più suscettibili di germi rispetto agli adulti. pulire il tappeto almeno due volte al mese a vapore assicura che i batteri e germi non saranno moltiplicano nel profondo del vostro fibre tappeto, e il vapore caldo sarà anche uccidere le pulci e le loro larve.

Tappeti e Altro

Mentre pulitori a vapore sono ideali per la pulizia di tappeti profonde, possono essere utilizzati anche in molti altri modi. In effetti, essi possono essere utilizzati su qualsiasi superficie, diversi da quelli che sono sensibili al calore, quali seta o materie plastiche. pulitori della moquette sono spesso realizzati con un allegato di superficie dura, da utilizzare per disinfettare pavimenti in piastrelle o legno. Alcuni pulitori a vapore tappeto sono portatili. Queste macchine sono piccoli e leggeri, e sono specificamente realizzati per spot-pulire le macchie, o piccole aree pulite solo. È inoltre possibile utilizzare un pulitore a vapore tappeto per pulire a fondo i mobili. Quegli animali da compagnia capelli, allergeni e batteri possono crescere anche nelle fessure e crepe del tuo divano. Si può usare per pulire tende, il letto del gatto, e anche utilizzare per scongelare i tubi congelati. È inoltre possibile utilizzarlo per igienizzare tutto ciò che non può essere facilmente lavato con acqua bollente, come una cuccia all'aperto.

Come installare porte a soffietto sul tappeto

Come installare porte a soffietto sul tappeto


L'installazione di una serie di porte bifold è una buona idea per armadi di lavanderie. Queste porte sono molto poco costoso e sono disponibili in una varietà di stili. Alcune porte bifold sono dipinte già, mentre altri devono essere tinto o verniciato. Bifold porte sono disponibili in dimensioni standard larghe, come 24, 30, o 36 pollici e sono in genere alta 80 pollici. L'altezza a qualche porta bifold può essere ridotta, ma la larghezza di solito non può essere regolata. Installazione togli porte il tappeto può essere difficile perché hanno bisogno di una vera e propria cavalcatura e devono essere in grado di aprire e chiudere senza interferire con il tappeto stesso.

istruzione

1 Impostare su per la scala.

2 di larghezza e l'altezza Misurare per assicurarsi che la nuova porta sta per adattarsi correttamente, utilizzando un metro a nastro. Misurare l'altezza dalla parte superiore del vostro tappeto per la parte superiore della zona del soffitto in cui la traccia porta monterà. Sottrarre circa 3/8 di pollice per assicurarsi che la porta non si trascinerà la Carper quando è stata aperta e chiusa.

3 Installare l'intestazione bifold alto sul soffitto dove la parte superiore della porta si attaccherà. Centrarla nell'apertura. Misura attraverso l'apertura con un metro a nastro per trovare il centro esatto. Segnare la posizione con una penna come si usa un livello di allineare l'alto punto morto.

4 Mark la posizione delle viti con la penna di marcatura. Utilizzare il trapano a batteria e la vite bit per fissare le viti attraverso i fori e fino al soffitto.

5 Installare il supporto del perno nella sezione guida superiore appena installato. Seguire le indicazioni del produttore. Di solito il supporto del perno spinge semplicemente e scatta nel telaio. Far scorrere verso il basso la pista fino a quando è circa 1/4 a 3/8 di pollice dalla fine.

6 Tagliare una piccola sezione del vostro tappeto sul pavimento con un taglierino, direttamente sotto la staffa perno superiore. Nail un piccolo pezzo di scarto 2-by-4 al pavimento. Assicurarsi che sia leggermente superiore alla moquette.

7 Installare la staffa di rotazione inferiore avvitando al 2-by-4. Utilizzare un filo a piombo in modo che sia direttamente sotto la staffa perno superiore. Questo è fondamentale così la parte superiore e la parte inferiore della porta si allineeranno perfettamente.

8 Inserire i perni di guida e perni regolabili nei fori superiore e inferiore della porta bifold. Utilizzare un martello per spingerli nei fori.

9 Appendere la porta ponendolo in posizione. Sollevare il perno di guida fino a quando va nella staffa articolata sulla parte superiore della porta. Abbassare la porta fino a quando il perno di guida inferiore e le linee di articolazione regolabili passo con la staffa articolata inferiore.

10 Vite sulla maniglia. Chiudere e aprire l'unità porta per assicurarsi che funzioni correttamente.

Come sbarazzarsi l'odore da un tappeto di lana bagnata

Come sbarazzarsi l'odore da un tappeto di lana bagnata


Realizzato dal vello di pecora, lana è un materiale comune per i maglioni, cappotti e tappeti. Lana fornisce un materiale caldo e morbido per tappeti che - con la cura adeguata - durerà tutta la vita. Come con altri tipi di tappeti e moquette, lana bagnata in grado di sviluppare una sgradevole aroma di muffa che dura anche dopo che il tappeto di lana è asciutto. Una corretta pulizia di un tappeto di lana rimuoverà l'odore causato dalla umidità in eccesso.

istruzione

1 Appendere la lana Tappeto fuori in una giornata di sole ad asciugare. Tenere il tappeto dalla luce solare diretta e lontano da fonti di calore.

2 Rimuovere il tappeto e posto su una superficie piana e pulita come il vostro patio o pavimento del garage. Aspirare entrambi i lati superiore e inferiore del tappeto.

3 Versare 1 litro di acqua tiepida in un secchio e aggiungere 1/4 tazza di dolce detersivo lana. Aggiungere 1 tazza di aceto bianco distillata. L'aceto è tutto naturale e rimuoverà eventuali odori persistenti. Sbattere i contenuti insieme fino a forme di schiuma.

4 Inumidire una spugna pulita nella miscela e delicato scrub il tappeto di lana. Inizia ad una estremità del tappeto e macchia mentre si lavora la tua strada verso l'altra estremità.

5 Risciacquare la miscela fuori il tappeto con un tubo dell'acqua. Inizia a un'estremità del tappeto e spostare il tubo in un movimento di sovrapposizione e costante. Continuare fino a sciacquato tutto il composto fuori dal tappeto di lana.

6 Appendere ad asciugare una volta di più dalla luce solare diretta e lontano da fonti di calore e lasciare asciugare per diverse ore.

Come installare le strisce di transizione tappeto

Come installare le strisce di transizione tappeto


Hai posato il proprio tappeto e pad, e il lavoro sembra grande. Tutto quello che resta da fare è finire le porte in cui il tappeto incontra il vinile, legno o pavimenti in ceramica. Proprio quello che fai con questi elementi chiamati strisce di transizione? Sono troppo grande per la porta, e ogni lato è diverso. Installazione di una striscia di tappeto di transizione è un lavoro meticoloso, ma non troppo complicato. Sarete in grado di fare ogni porta in una mezz'ora o meno, e ben presto si sta pavimentazione progetto sarà finito.

istruzione

1 Determinare se si ha la striscia di transizione adeguato per la pavimentazione che soddisfa il vostro tappeto. strisce di transizione sono progettati per livellare materiali diversi; la confezione vi dirà se la striscia è stato progettato per essere utilizzato per i tappeti di moquette, tappeti di legno duro, moquette di vinile o moquette di ceramica.

2 Misurare la porta o altra area in cui si prevede di installare la striscia di transizione. Assicurarsi che la misura è dritto, come questa sarà la vostra lunghezza di taglio.

3 Segnare la striscia di transizione verso dimensioni, con un pennarello a punta fine e controllando attentamente la lunghezza.

4 Tagliare la striscia di transizione con il seghetto, rendere sicuro il vostro tagliando la striscia dritto.

5 Posizionare la striscia sulla soglia. La striscia di transizione avrà "denti" nel lato che copre il bordo della moquette. Controllare che la striscia è anche su entrambi i lati dove incontra la porta; segnare i fori per le viti.

6 Praticare i fori pilota verso il basso dove è segnato per le viti.

7 Posare la striscia di transizione sulla soglia e fissarla con le viti fornite nella confezione.

Come rimuovere succo di ananas dal tappeto in un auto

Come rimuovere succo di ananas dal tappeto in un auto


Rovesciare succo di ananas può rendere tappeto della vostra auto appiccicoso e puzzolente. La macchia attirerà anche sporco, detriti e batteri. Pulire la macchia più breve tempo possibile per evitare che stabilirsi in modo permanente in moquette della vostra auto. È possibile acquistare smacchiatori professionali oppure è possibile utilizzare un semplice rimedio a casa con i materiali per la casa.

istruzione

1 Godetevi la maggior quantità di succo di ananas possibile con i tovaglioli di carta.

2 Mix acqua fredda 2 tazze con 1/2 cucchiaino liquido per stoviglie detergente. Non usare detersivo in quanto contiene fragranze che lasciano un residuo su tappeti. Non utilizzare detergenti lavastoviglie in quanto contiene sostanze chimiche aggressive che possono danneggiare tappeto della vostra auto.

3 Asciugare la soluzione sulla macchia con un panno pulito. Non strofinare la macchia, come si può lavorare ulteriormente nelle fibre o diffondere i confini della macchia.

4 Ripetere il processo fino a quando la macchia è completamente sparito.

5 Mescolare 1 cucchiaio di ammoniaca con 1 tazza di acqua fredda se la macchia è ancora visibile.

6 Asciugare la soluzione nella macchia fino a quando non è andato.

7 nebbia la zona con acqua pulita per lavare via le soluzioni di pulizia. Non bagnare il tappeto in quanto ciò potrebbe guidare le soluzioni ulteriormente nelle fibre o abbattere il sostegno tappeto.

8 Immergetevi la maggior quantità di acqua e la soluzione possibile con i tovaglioli di carta.

9 Ripetere i punti 7 e 8 fino a quando il tappeto è completamente sciacquato e secco.