come togliere la plastilina dal tappeto

Come pulire il refrigerante dal tappeto di auto

Come pulire il refrigerante dal tappeto di auto


Sversamenti antigelo sul tappeto auto si verificano con una certa frequenza. Se il liquido di raffreddamento non è adeguatamente sigillato, le probabilità di un aumento di versamento. A volte il refrigerante può fuoriuscire all'interno della macchina a causa di un malfunzionamento macchina che deve essere riparato. Pulizia antigelo dal tappeto di auto richiede un duro lavoro, e deve essere curato immediatamente per evitare che la macchia di impostazione in modo permanente nel tappeto. Se la macchia rimane non trattata, il tappeto sarà più che probabile bisogno di essere sostituito.

istruzione

1 Indossare guanti di gomma per proteggere le mani. Utilizzare un asciugamani vecchi panno o un di carta per assorbire l'eccesso di antigelo. Non premere o strofinare sulla zona. Appoggiare il panno assorbente sulla parte superiore del liquido di raffreddamento, e permettono di assorbire l'antigelo per uno o due minuti. Buttare via il panno al termine ponendolo in un contenitore sigillato lontano dai bambini e animali domestici.

2 Lavare l'antigelo con acqua. Versare una tazza di acqua fredda sopra il liquido di raffreddamento versato. Saturare l'area con l'acqua per diluire il glicole nel refrigerante.

3 Utilizzare un aspirapolvere bagnato / asciutto per rimuovere il liquido di raffreddamento. Utilizzare il tubo di aspirazione l'antigelo e acqua.

4 Aggiungere un detergente sgrassante al tappeto. Utilizzare un detergente commerciale che ha un profumo per mascherare l'odore del liquido di raffreddamento. Seguire le istruzioni sul detergente, e quindi utilizzare il negozio vuoto per rimuovere il detergente dal tappeto.

5 Continuare ad applicare il detergente per il tappeto e l'aspirapolvere fuori fino a quando il tappeto non appare grassa.

6 Asciugare la superficie con un asciugamano. Asciugare l'area imbevuto con un panno pulito e asciutto per rimuovere l'umidità supplementare. Lasciare l'auto porta aperta per aiutare arieggiare l'odore, e permettere all'aria di circolare per accelerare il tempo di asciugatura.

Come rimuovere la neve dal tappeto erboso artificiale

Come rimuovere la neve dal tappeto erboso artificiale


Tappeto erboso artificiale è in erba sintetica utilizzata per bassa manutenzione del paesaggio. La rimozione della neve da erba artificiale richiede una particolare attenzione per garantire che il prodotto non sia danneggiato dal pala da neve. Spazzolatura neve dal manto erboso non solo aiuta a mantenere sicuro per camminare su, si alza e rivitalizza le lame pure.

istruzione

1 pala neve dal tappeto erboso artificiale ad una profondità di 1 pollice. Spalare più vicino di questo per il manto erboso potrebbe causare rotture.

2 Spennellare la neve residua dal tappeto erboso con una scopa negozio pennello.

3 Formare un percorso sicuro dalla vostra auto a casa tua riscaldando asciugamani negozio in una asciugatrice e li posa sul tappeto erboso artificiale per sciogliere il ghiaccio scivoloso rimanente.

Come rimuovere olio idraulico da tappeto

Come rimuovere olio idraulico da tappeto


Se si dispone di un equipaggiamento meccanico pesante in famiglia o qualcuno che gestisce macchine di grandi dimensioni, possono tenere traccia di olio idraulico sul vostro tappeto. L'olio idraulico viene usato in grandi apparecchiature come bulldozer e ruspe per ungere le parti idrauliche e di tenerli a lavorare correttamente. L'olio lascia una macchia di grasso sui tappeti e richiede la rimozione immediata per evitare macchie permanenti.

istruzione

1 Applicare un solvente a base di agrumi a uno straccio. Tamponare il solvente sulla macchia olio idraulico, lavorando dal bordo della macchia verso il centro. Continuare assorbente la macchia fino a quando l'olio non è più trasferimenti al rag.

2 Mix sapone per piatti 1/4 cucchiaino con 1 tazza di acqua in una ciotola. Bagnate un pulito, straccio bianco con la soluzione detergente.

3 Tamponare la macchia olio idraulico rimanente con lo straccio. Girare lo straccio per esporre una zona pulita come i trasferimenti macchia per il rag. Come lo straccio si satura con l'olio, sostituirlo con uno nuovo. Continua tamponando la macchia fino completamente rimosso dal tappeto.

4 Inumidire un panno pulito con acqua fredda e asciugare sopra l'area interessata del tappeto, la rimozione del detersivo. Come il detersivo solleva dal tappeto, risciacquare il panno e continuare blotting, eliminando tutti i residui di sapone.

5 Premere asciugamani nel tappeto per rimuovere il liquido in eccesso. Lasciare gli asciugamani sulla zona umida e posizionare i libri pesanti sulla parte superiore per contribuire ad accelerare l'assorbimento. Sostituire gli asciugamani man mano che diventano saturi di liquido.

stucco rumore come ottenere indurito dal tappeto

stucco rumore come ottenere indurito dal tappeto


I creatori di rumore Putty ha preso il concetto di Silly Putty e mettere una nuova rotazione su di esso. Flarp rumore Putty in realtà produce rumori quando manipolato nel modo giusto, come sacche d'aria diventano intrappolati e rilasciato. Ottimo per i bambini ed i regali gag ufficio, Rumore mastice non è buono per i tappeti. Se vi trovate con indurito rumore Putty aggrappato al tappeto, è il momento di agire. Con un paio di articoli per la casa e un paio di minuti di anticipo, indurito rumore Putty può effettivamente essere rimosso.

istruzione

1 Raschiare e scalpello bit via indurite di stucco con un coltello da burro o un cacciavite fino ad aver allentato il più possibile.

2 Aspirare i pezzi di stucco per rimuoverli dal tappeto.

3 Spruzzare WD-40 sul restante mastice. Utilizzare solo sufficiente a coprire e evitare di saturare il tappeto come residuo potrebbe lasciare una macchia alle spalle.

4 Lasciare il WD-40 di rimanere sulla macchia per 10 minuti per ammorbidire il mastice e allentare la presa sul tappeto.

5 Raschiare via più del mastice con un coltello da burro o un cacciavite. Continuare ammollo e raschiare finché tutti i bit di stucco sono stati rimossi.

6 Inumidire un panno pulito con alcol e pulire l'area con esso per rimuovere ogni macchia residua.

7 Lavare l'area con un panno pulito inumidito con acqua tiepida.

8 Posizionare un ventilatore vicino per favorire la circolazione dell'aria sopra l'area in modo che si asciugherà rapidamente.

Come ottenere le macchie di latte al cioccolato fuori dal tappeto

Come ottenere le macchie di latte al cioccolato fuori dal tappeto


Cioccolato al latte è una bevanda preferita dei bambini. Quando rovesciato sul tappeto, questo ricco, bevanda scura provoca una macchia appiccicosa che si sviluppa un odore sgradevole il più a lungo si siede. Perché i vostri fibre per tappeti sono assorbenti, la macchia si diffonde facilmente. Rimozione efficace richiede di contenere la macchia di cioccolato al latte prima di rimuovere il colore del cioccolato così come la viscosità e l'odore dal latte.

istruzione

1 laici asciugamani di carta sulla macchia di cioccolato al latte. Come ogni asciugamano assorbe il latte, gettarlo fuori e sostituirlo con un altro asciugamano. Continuare per favorire il cioccolato al latte in questo modo fino a quando si può prendere più latte.

2 Coprire la restante macchia di cioccolato al latte con il sale da tavola. Lasciare il sale sul tappeto di assorbire umidità che ha lavorato la sua discesa nelle fibre. Lasciare che il sale di rimanere sul posto per almeno 20 minuti. poi aspirare l'alto.

3 Mescolare 1 cucchiaio piatto liquido di lavaggio con 2 tazze di acqua calda in un secchio. Inumidire un panno pulito con la soluzione di sapone, poi spremere quanta più acqua possibile. Tamponare al latte macchia cioccolatino sul tappeto, iniziando con l'esterno della macchia e lavorare in verso il centro.

4 Inumidire un panno pulito in acqua e usarlo per sciacquare la soluzione di sapone fuori dal tappeto. Pat il tappeto asciugare con un altro panno pulito.

5 Mescolare 1 cucchiaio di ammoniaca in 2 tazze di acqua calda. Spugna la soluzione di ammoniaca sul restante macchia di cioccolato al latte con un panno pulito. Alternate spugnature la macchia con l'ammoniaca diluita, poi pacche asciugare con un panno pulito.

6 Combina 1 tazza di aceto bianco con 1 tazza di acqua in un secchio. Tamponare questa soluzione sul tappeto per neutralizzare la soluzione di ammoniaca.

7 stoppino umidità fuori dal tappeto premendo panni asciutti nelle fibre. Sostituire panni imbevuti con quelli secchi e continuare per rimuovere l'umidità fino il panno non assorbe più umidità.

Come rimuovere le macchie di sangue essiccato dal tappeto

Come rimuovere le macchie di sangue essiccato dal tappeto


Quando macchie di sangue finiscono sul tappeto è sempre meglio per tendere alla macchia subito. A volte questo non è possibile e si finisce con una macchia di sangue secco sul tappeto. Sangue secco è una macchia di proteine ​​che si può rimuovere con successo dal tappeto utilizzando prodotti per la casa e l'acqua fredda. L'acqua calda sarà effettivamente cucinare la proteina nel sangue che causa la macchia per impostare.

istruzione

1 Mettere a bagno la macchia di sangue secco sul tappeto con soda club. Soda club sarà ammorbidire la macchia di sangue essiccato, rendendo più facile da rimuovere, e un club di sodio è un noto, naturale del sangue smacchiatore.

2 Blot al sito della macchia di sangue essiccato sul tappeto con un panno pulito. Come i trasferimenti macchia di sangue sul panno bianco pulito, spostarsi in un'altra parte del tessuto e continuare a cancellare e sollevare la macchia.

3 Versare acqua fredda sulla macchia di sangue sul tappeto. utilizzare immediatamente un aspiraliquidi per rimuovere l'acqua e alcuni della macchia sangue dal tappeto. Continuare a versare acqua fredda sul tappeto, poi il vuoto bagnato fino finché l'acqua viene estratta è il più pulito possibile.

4 Unire qualche goccia di liquido per le mani detersivo per piatti in 1 tazza di acqua fredda in una ciotola. Immergere un panno pulito con la soluzione saponosa. Tamponare al restante macchia di sangue in moquette, agendo dall'esterno della macchia verso il centro.

5 Sciacquare la moquette bagnando un panno pulito con acqua e applicare il panno per il tappeto. Continuare a sciacquare fino a quando non ulteriori trasferimenti di sapone residui al panno.

6 Lasciate che il vostro tappeto asciugare, poi fluff fibre tappeto con le dita.

Come rimuovere la correzione fluido dal tappeto

Come rimuovere la correzione fluido dal tappeto


Disponibile in una varietà di colori, correttore liquido è una sostanza liquida che copre errori e altre marcature su documenti stampati. La sostanza si asciuga rapidamente; accetta prontamente a sfera, macchine da scrivere e altri tipi di inchiostro; e si macchia le superfici comprese moquette se si asciuga. Quando si rimuove il liquido di correzione da tappeto, è importante agire rapidamente e utilizzare una soluzione di pulizia che non solo rimuovere la sostanza, ma non danneggia le fibre del tappeto.

istruzione

1 Blot la fuoriuscita di liquido di correzione con un panno assorbente bianco o un asciugamano; o tamponare la fuoriuscita con 2 o 3 asciugamani di carta, se la caduta è fresco. Non pulire o strofinare la fuoriuscita, questa si diffonderà il correttore liquido. Se il liquido di correzione è già asciutta, passare al punto 3.

2 Rimuovere eventuali residui di liquido di correzione liquido dal tappeto raschiando la sostanza con un cucchiaio o un pezzo di cartone su un panno, asciugamano o tovaglioli di carta.

3 Applicare 2 cucchiai di una soluzione di rimozione posto per l'area esterna della macchia liquido di correzione. Tamponare dal bordo della macchia verso l'interno con un bianco, panno pulito, assorbente o asciugamano o due o tre fazzoletti di carta per coprire completamente il liquido di correzione con la soluzione. Lasciare la soluzione sulla macchia per 5 minuti.

4 Piegare il panno o un tovagliolo a metà o utilizzare due o tre nuovi asciugamani di carta e asciugare la macchia fino a quando non è andato dal tappeto.

5 Inumidire un panno pulito, bianco assorbente o asciugamano o due o tre asciugamani di carta con acqua fredda da un lavandino. Strizzare l'acqua in eccesso e asciugare la zona in cui il correttore liquido era con gli umidi panno asciugamani, asciugamano o carta.

6 Blot l'umido a secco zona con un panno pulito assorbente bianco, asciugamano, o due o tre tovaglioli di carta.

7 Ripetere i passi da 3 a 6 dopo due giorni per eliminare ogni residuo di residui di liquido di correzione.

Come pulire la benzina fuoriuscita dal tappeto

Come pulire la benzina fuoriuscita dal tappeto


Il trasporto di un contenitore di benzina pieno di carburante può essere pericoloso se non si prendono misure adeguate per garantire la benzina non rovesciarsi sul tappeto del vostro veicolo. Un giro o urto invierà un gas non garantito può volare al suo fianco, causando una fuoriuscita. Per evitare fuoriuscite di benzina, assicurarsi beccuccio ugello del gas può sia correttamente coronato insieme a qualsiasi foro di sfiato. Se si versa benzina sul tappeto, pulire in fretta - non presenta un pericolo di incendio, ed i fumi possono indugiare per molto tempo nelle fibre.

istruzione

1 Asciugare qualsiasi benzina in eccesso con teli spugna subito dopo si verifica la fuoriuscita. Utilizzare un aspirapolvere per aspirare eventuali particelle libere nell'area fuoriuscita per facilitare la pulizia e per sollevare più dell'eccesso benzina dal tappeto.

2 Versare una piccola quantità di lavaggio a secco solvente un panno pulito-spugna e continuare a cancellare l'area della perdita fino a quando è stato tolto tutto il liquido; usare asciugamani diversi, se necessario. Mescolare in 1/2 cucchiaino di grasso-sollevamento detersivo per piatti a 1 tazza di acqua calda. Immergere un asciugamano di spugna pulita nella soluzione e continuano a cancellare l'area della perdita.

3 Ripetere l'assorbente e l'applicazione di detersivo per piatti per la zona fino a quando i segni visibili della fuoriuscita se ne sono andati. Posare un asciugamano di spugna fresco giù sopra l'area della perdita e assorbire l'umidità in eccesso dal tappeto.

4 Sciacquare l'area della perdita con acqua fredda e asciugare con asciugamani puliti spugna per rimuovere eventuali tracce di solventi per la pulizia. Se una macchia inizia a formarsi sul tappeto dalla benzina, creare una soluzione di aceto diluito con due parti di acqua per ogni una parte di aceto e applicare la macchia. Tamponare la soluzione di aceto con asciugamani puliti; applicare soltanto la soluzione di aceto diluito alla macchia due volte per evitare ulteriori danni al tappeto.

Come rimuovere Flarp dal tappeto

Come rimuovere Flarp dal tappeto


Bambini ottenuto? Allora probabilmente avete stato a conoscenza con il divertimento appiccicoso di Gak, Silly Putty o Flarp. Queste sostanze sono una combinazione di colla bianca, acqua, borace e coloranti. Altri ingredienti possono essere utilizzati a seconda del risultato finale che si sta cercando di ottenere. Flarp, ​​a volte chiamato il rumore stucco, è molto divertente per la fascia di età di scuola media. Quando il divertimento sfugge di mano e il Flarp trova la sua strada nel vostro tappeto, usare prodotti per la casa per rimuoverlo.

istruzione

1 Applicare un impacco di ghiaccio alla Flarp per indurire esso.

2 Raschiare la Flarp indurito dal tappeto con un coltello ottuso. Utilizzare le unghie per rimuovere pezzi incorporati.

3 Saturare l'area con un prodotto liquido utilizzato per la rimozione di residui di adesivo. Lasciare la soluzione sul tappeto per circa cinque minuti.

4 strofinare la zona con un panno umido per rimuovere il prodotto.

Applicazioni 5 Ripetere, se necessario, per rimuovere la maggior quantità di Flarp possibile.

6 Preparare una miscela di acqua calda e detergente liquido. Applicare la miscela al tappeto con una spugna.

7 Rub soluzione saponosa nel tappeto finché il Flarp viene completamente rimosso.

8 Rimuovere la soluzione tamponando con un panno pulito e umido. Risciacquare il panno e continuare ad asciugare finché il sapone viene rimosso.

Come rimuovere frangia da un tappeto

Come rimuovere frangia da un tappeto


Fringe è una parte essenziale di molti tappeti, ed è spesso visto su pezzi cimelio tessuti a mano. Con l'età e l'usura, frangia diventa logoro e sfilacciato, rendendo l'intero tappeto e la stanza è in look trasandato. Sostituzione di frangia su un tappeto, in particolare di un tappeto tessuto a mano, è un costoso processo, scrupoloso meglio lasciare ad un professionista. Con cura, tuttavia, è possibile rimuovere la frangia sgradevoli dal vostro tappeto, pur preservando l'integrità delle fibre tessute a mano. Rimozione frange indossato aggiorna istantaneamente l'aspetto del vostro tappeto e lo aiuta a durare più a lungo.

istruzione

1 Controllare la frangia tappeto per vedere come è attaccato. La maggior parte frangia è cucito sul tappeto o collegato a piccole nappe che formano l'ossatura fondamentale per il tappeto. Maneggiare con cura nappe per evitare che le fibre tappeto da districare.

2 Togliere frangia cucita a mano prima. frangia cucito è spesso fissata al tappeto con due file di cuciture. Posizionare delicatamente la fine di un ripper cucitura nitida in un punto presso la sezione più esterna su un lato. Tirare il ripper cucitura in alto fino alla rottura dei punti. Passare al prossimo punto e estrarla delicatamente con il taglia asole.

3 Continuare fino a quando si rimuove tutte le cuciture. Tirare la frangia di distanza dal tappeto con attenzione, arresto e tagliare il filo in eccesso, come si va. Buttare via la tua frangia tappeto.

4 Rimuovere frangia collegato a piccole nappe. Posizionare il tappeto su una superficie piana dura e organizzare tutta la frangia in modo che giace come piatta e diritta possibile. Se necessario, raddrizzare la frangia con un piccolo pettine.

5 Tagliare la frangia sotto ogni nappa. E 'essenziale che le nappe rimanere senza tagli e sul posto, come la loro rimozione può causare l'intero tappeto a svelare. Utilizzare un paio di forbici affilate e tagliare il più vicino alla nappa più possibile senza tagliare attraverso la nappa stessa. Ripetere fino ad aver rimosso tutti frangia dal tappeto.

6 Piegare i fiocchi alla parte inferiore del tappeto per proteggerli da usura e tenerli fuori del modo di sporco e scarpe. incollate giù con nastro adesivo per fissarli in modo sicuro al tappeto. Capovolgere il tappeto più e rimetterlo al suo posto.

Come riparare Bleach su un tappeto Tan

Come riparare Bleach su un tappeto Tan


Macchie di candeggina sul tappeto marrone sono facili da riparare, se si sono armati con la giusta conoscenza. I prodotti che usiamo per pulire intorno alle nostre case a volte possono provocare disastri su altre zone delle nostre case e causare danni. Macchie di candeggina su un tappeto marrone sono spesso evidenti e possono causare tappeti a guardare sporca.

istruzione

1 Rimuovere le fibre da una zona poco appariscente del vostro tappeto, come ad esempio un armadio. Rimuovere le fibre tappeto delicatamente con un paio di pinzette e nastro a una scheda di nota. Questo vi aiuterà a raggiungere una corrispondenza di colore durante il tentativo di individuare un pezzo di moquette. Se si dispone di moquette avanzi o desidera rimuovere un pezzo da una zona poco appariscente, saltare questo passaggio.

2 Tagliare la zona macchiata dal tappeto marrone, utilizzando il coltello tappeto. Non gettare questo tappeto come questo pezzo diventerà il modello per il taglio di un nuovo pezzo di moquette.

3 Tagliare un pezzo di tappeto per sostituire il pezzo macchiato, prendendo il pezzo senza macchia da una zona poco appariscente.

4 Vacuum la zona è stata rimossa la macchia da delicatamente per garantire l'assenza di fibre libere sono lasciati alle spalle.

5 Applicare il cemento cucitura per l'area è stata rimossa la macchia. Coprire i bordi in modo uniforme per garantire il nuovo pezzo di tappeto aderirà. Posizionare il pezzo appena tagliato nella zona è stato rimosso.

6 Posizionare oggetti pesanti sopra la zona riparata durante la notte per garantire la sua cerotto in posizione. Lasciare il tempo di asciugatura corretto.

Come pulire Vomit da un tappeto persiano

Come pulire Vomit da un tappeto persiano


Vomito è puzzolente e può causare macchie molto sgradevoli su qualsiasi tipo di tappeto, tra cui tappeti persiani. Pulizia questi tappeti richiede una cura speciale, soprattutto se sono di lana, come molti veri tappeti persiani sono. Per mantenere scolorimento del tappeto al minimo, verificare sempre il più pulito in un piccolo angolo del tappeto prima di applicarlo alla macchia. Detergenti possono sbiadire coloranti in tappeti e tessuti - se il colorante del vostro tappeto non è il colore-veloce è necessario prendere il tappeto di un professionista per evitare questo tipo di alterazione del colore.

istruzione

1 Indossare guanti di gomma e utilizzare una grande cucchiaio o una spatola per rimuovere particelle più grandi del vomito dal tappeto. Smaltire questo in un sacco della spazzatura.

2 tovaglioli di carta Riduce e asciugare la zona. Creare una soluzione detergente di ammoniaca - riempire una bottiglia spray con ½ tazza di acqua e 1 tbspof ammoniaca incolore, come suggerito da rugratsva.com.

3 Spruzzare la soluzione di ammoniaca sulla macchia vomito. Questo aiuterà a neutralizzare essa, secondo rugratsva.com. Tamponare questo con tovaglioli di carta a secco.

4 Mix ¼ cucchiaino di una chiara (e senza candeggina senza colorante) detersivo per piatti con un litro d'acqua in una grande ciotola. Ora, smorzare gli asciugamani di carta in questa miscela e spugna questo sulla macchia vomito. Come si ottiene più della macchia su, passare a nuovi asciugamani di carta imbevuto nella soluzione di pulizia.

5 Riempire un flacone spray con acqua pulita. Spruzzare il sono con l'acqua per diluire la miscela di pulizia. Tamponare con carta assorbente e poi spruzzare di nuovo a diluire più della miscela - in assenza di colorazione viene lasciato, spruzzare la zona ancora una volta con l'acqua pulita. Mettere asciugamani di carta sulla macchia e mettere una pietra, mattoni o il peso della carta su questo per tenerlo giù come assorbe più umidità - lasciarlo fino a un'ora.

1 Raschiare il vomito, utilizzando alcuni utensili raschiatura (spatola, cucchiaio o altro). Asciugare l'area con tovaglioli di carta umidi.

2 Creare una soluzione di aceto e acqua. Thesteamteam.com suggerisce di utilizzare 1/3 bicchiere di aceto bianco e 2/3 tazza di acqua mescolata in un flacone spray. Spray questo liberamente sulla macchia.

3 Asciugare l'area con tovaglioli di carta umidi, strofinando la soluzione di aceto nel tappeto. Aceto aiuterà anche con l'odore.

4 Utilizzare l'impasto detersivo per piatti now-- ¼ cucchiaino di una chiara (e senza candeggina senza colorante) detersivo per piatti mescolato con un litro d'acqua in una ciotola - di cancellare la macchia vomito.

5 Sciacquare la zona, o con getti di acqua da una bottiglia d'acqua o tamponando con carta assorbente più umido fino a quando la macchia e la soluzione detergente viene rimosso. Mettere asciugamani di carta sulla macchia di assorbire più umidità - pesare questi giù con un peso di carta o un oggetto simile per un'ora.

Come rimuovere frangia da un tappeto orientale

Come rimuovere frangia da un tappeto orientale


Il solito motivo per voler rimuovere una frangia da un tappeto orientale è perché è diventato laceri e molti dei fili sono allentati o staccato. Frange autentici tappeti annodati a mano sono estensioni dei fili di ordito, che, con la trama, formano la struttura per fare i nodi, e sono quindi parte integrante del tappeto. Tappeti orientali a macchina fatta, tuttavia, hanno frange aggiunto a loro dopo la fabbricazione, e la rimozione di questi saranno causare pochi danni.

istruzione

Autentici tappeti orientali annodati a mano

1 Esaminate sfrangiatura a ciascuna estremità del tappeto di determinare l'entità del raggedness e danni. Sul sito Oriental Rug Company, Eiland ti ricorda che le frange di solito si deteriorano circa 10 a 15 anni dopo che il tappeto è stato fatto, e possono diventare praticamente inesistente entro altri tre o quattro decenni.

2 Controllare le estremità del tappeto con attenzione, per vedere se il frange lacero indica danni al tappeto. Una volta che i fili strutturali perdono la loro tensione, vasta riparazione può essere richiesto per prevenire gravi danni per la forma e la pila del tappeto.

3 Non tagliare la frangia fuori il tappeto. Le tre opzioni disponibili sono di trasformare il tappeto in modo che riceva traffico pedonale meno su quella parte particolare, per trasformare la frangia sotto il tappeto per evitare ulteriori usura, o di arruolare un aiuto professionale per riparare la frangia e i fili di ordito del fine del tappeto.

4 Tagliare una striscia di tessuto di cotone 1 pollice più largo della frangia e abbastanza a lungo per eseguire l'intera larghezza del tappeto. Posizionare questa striscia sotto la frangia e appianare i fili in modo che si trovano sul tessuto. Inserire una lunghezza simile di tessuto di cotone sulla cima della frangia, piegare i bordi e pin. Tack tre linee orizzontali lungo la lunghezza del tessuto, cattura i fili della frangia i punti. Piegare il tappeto su se stesso in modo che la parte inferiore è esposta, e piegare entrambi i bordi esterni della tasca tessuto verso l'interno da 45 gradi, rimuovere i perni e virare in posizione. Piegare l'intera tasca sotto il bordo del tappeto e applicare due brevi strisce di nastro adesivo per tenerlo al retro del tappeto. Ruotare il tappeto indietro e posarlo sul pavimento. Ripetere l'operazione per l'altra estremità del tappeto. Si tratta di una soluzione temporanea fino a quando si può avere frange riparati da un professionista.

Tappeti orientali Prodotto

1 Verificare se il frange allegato viene sciolto dal tappeto o se solo i fili stanno mostrando segni di usura. Esaminare il frange per vedere come è attaccato al tappeto; rimozione richiede un'attenta selezione dei fili di tenuta per evitare di danneggiare il overbinding alle estremità del tappeto.

2 Utilizzare un piccolo paio di forbici per tagliare i fili di tenuta tutto il percorso lungo le estremità del tappeto. Non abbiate fretta - passare il tempo facendo attenzione dei fili esatte da tagliare.

3 Controllare lungo la overbinding del tappeto, utilizzando un paio di pinzette per raccogliere i resti di qualsiasi thread a sinistra quando si taglia la frangia di distanza.

Come ancorare un trampolino dal vento

Come ancorare un trampolino dal vento


Un trampolino può essere una grande fonte di intrattenimento all'aperto --- è sia divertente e fornisce esercizio. Trampolini, grazie al loro design, sono spesso molto leggero, e questo può causare problemi se la vostra zona è colpito con forti venti da tornado, uragani, o altre tempeste. Ancorando correttamente il trampolino si può evitare danni alla proprietà e gli altri 'che potrebbe verificarsi se il vostro trampolino dovesse essere spazzato via da forti venti.

istruzione

Ancoraggio vostro trampolino

1 Posizionare il trampolino sul erboso, piano, un terreno solido. Evitare di mettere su sabbia o terreni sciolti, come dovranno essere saldamente piantato nel terreno la posta in gioco. Le aree con copertura arborea densa o alte recinzioni in grado di fornire una copertura extra dal vento.

2 Togliere il contenuto dal vostro kit di ancoraggio verso il basso. La maggior parte dei kit comprendono quattro pali, o coclee, e cinghie per collegare la posta in gioco per il vostro trampolino.

3 Distribuire la posta in gioco in modo uniforme intorno al trampolino in modo che possa essere adeguatamente tenuta su tutti e quattro i lati. La posta in gioco sono come grandi viti che sono intrecciati nel terreno. Avvitare la posta in gioco nella terra fino agli anelli sulle cime di palo.

4 Legare strettamente le cinghie agli anelli la posta in gioco, e poi l'anello al bordo del vostro trampolino. Tirare le cinghie strette in modo che ci sia il minimo gioco tra il palo e il trampolino. Il più stretto la cinghia, la resistenza più vostro trampolino avrà contro i venti forti.

Come pulire il latte fuori tappeto auto

Come pulire il latte fuori tappeto auto


Bambini in auto spesso sfociano in incidenti e macchie quando si rovesciano. Quando si verifica l'incidente sfortunato e il latte si riversa tutto i tappeti per auto, è necessario agire in fretta per evitare che i batteri di moltiplicarsi e la creazione di un odore sgradevole. Perché nessuno vuole andare in giro in una macchina che emana un odore di latte acido, latte pura da un tappeto automobile non appena possibile dopo che si riversa per ripristinare il tappeto auto al suo antico condizioni di pulizia.

istruzione

1 Rimuovere tutti i tappeti estraibili con fuoriuscite dalla macchina immediatamente per cercare di contenere la diffusione della fuoriuscita. Procedere con il processo di pulizia su entrambi i tappeti rimovibili e tappeti permanentemente fissate all'interno della vettura.

2 Asciugare su tanto latte in eccesso il più possibile con i tovaglioli di carta.

3 Riempire il secchio con acqua calda e aggiungere abbastanza detersivo per piatti per rendere l'acqua saponata.

4 Immergere la spazzola in acqua saponata e macchia alla fuoriuscita del latte sul tappeto per rimuovere la maggior quantità di latte possibile.

5 Risciacquare l'acqua saponata fuori dal tappeto mediante l'applicazione di acqua pulita al tappeto dopo aver finito di lavaggio esso.

6 Assorbire tant'umidità dal tappeto possibile con carta assorbente.

7 Saturare l'area tappeto leggermente con aceto bianco. L'aceto bianco per neutralizzare tutti i batteri restanti e evitare i cattivi odori che si verificano. Lasciare che l'aceto bianco per sedersi sulla macchia per circa 20 minuti e poi risciacquare il tappeto con acqua pulita per rimuovere l'aceto. Asciugare l'umidità in eccesso con carta assorbente. Lasciare asciugare.

8 Cospargere le aree colorate sul tappeto liberamente con bicarbonato di sodio e lasciare il bicarbonato di sodio per sedersi sulle macchie per 12 a 24 ore.

9 Aspirare il bicarbonato di sodio dal tappeto dopo questo tempo per completare la pulizia.

10 Sostituire i tappeti rimovibili in macchina dopo tutte le superfici in moquette asciugare completamente.

Come sbarazzarsi di Moss sul tappeto

Come sbarazzarsi di Moss sul tappeto


Tappeti all'aperto ammorbidire le superfici normalmente duri di ponti e cortili. I tappeti possono aggiungono morbidezza e colore al vostro spazio esterno, ma sono anche un terreno fertile per il primo muschio. Tappeti tendono a trattenere l'umidità, e Moss è particolarmente adatte per gli ambienti ad alta umidità. Si richiede solo un paio di spore di muschio a devastare sul tappeto e di trasformarlo in un pasticcio sgradevole. Per fortuna, è quasi come facile da rimuovere muschio tappeto come è quello di stabilire muschio in un tappeto.

istruzione

1 Indossare occhiali protettivi e guanti da giardinaggio. spore Moss possono irritare le persone con problemi di asma o di respirazione, così indossare una maschera, se siete particolarmente sensibili.

2 Aspirare il tappeto con un aspirapolvere bagnato / asciutto per rimuovere eventuali spore sciolti o lo sporco dalla superficie del tappeto. Anche se il tappeto sembra pulita in questa fase, continuare a trattare il tappeto per eliminare eventuali spore microscopiche.

3 Versare 1 litro di acqua calda in un secchio da 5 galloni. Aggiungere 1/2 tazza di candeggina all'acqua. Mescolate il composto con una spazzola a setole morbide.

4 Applicare la soluzione di candeggina al tappeto interessato da una immergendo il pennello nella soluzione o versando una piccola quantità nel tappeto se il muschio è su un'area più grande. Scrub la soluzione nel tappeto in modo che penetra attraverso le fibre. Attendere almeno cinque minuti in modo che la candeggina può uccidere in modo efficace il muschio.

5 Spruzzare il tappeto con un tubo da giardino per rimuovere l'eccesso di candeggina e lo sporco residuo o di muschio. Aspirare il tappeto bagnato con un vuoto umido / secco per garantire che nessun umidità rimane intrappolata nelle fibre.

6 Spostare il tappeto di una zona soleggiata del vostro giardino ad asciugare. Se non è possibile spostare il tappeto o non si ha accesso a un adeguato sole, puntare un ventilatore al tappeto per accelerare il processo di essiccazione e limitare il rischio di muschio prendendo possesso mentre il tappeto sta asciugando.

Come cablare una luce dal scatola dell'interruttore

Come cablare una luce dal scatola dell'interruttore


Installare una nuova luce con un interruttore separato sul pannello e un interruttore della luce sulla parete. Il cablaggio è meno di una sfida se la casa o una stanza è non finito senza isolamento o di muro a secco sulle travi e borchie, ma cavi elettrici possono essere installati all'interno di pareti finite, anche. La sicurezza deve essere la prima considerazione per il lavoro su un pannello di interruttore elettrico. Lavorare coscientemente e prestare attenzione ai dettagli per installare correttamente la nuova illuminazione.

istruzione

1 Rivedere le normative elettriche nazionali e locali per le specifiche su binari del filo, e controllare le impostazioni di coppia elencati per i terminali del pannello. Il codice nazionale chiede 12-gauge cavi elettrici. Il pannello specificare una coppia di serraggio dei morsetti.

2 Posizionare i modelli tagliati fuori dalla scatola luce e contenitore di interruttore sul soffitto e la parete del muro a secco di una stanza finito. Utilizzare una scaletta per raggiungere la località soffitto. Posizionare il pattern scatola di commutazione ad un livello appropriato sulla parete con un bordo laterale accanto a un perno. Posizionare il modello light box accanto a una trave. Tracciare intorno i modelli con una matita. Indossare occhiali protettivi e ritagliare le forme con una sega muro a secco. Fissare le caselle per l'inquadramento di legno adiacente con l'hardware fornito, che sarà composto di viti per legno o chiodi.

3 Spegnere l'interruttore sul pannello interruttore principale. Essere consapevoli dei fili spessi che portano il potere nel pannello. Questi rimangono in tensione nonostante spegnendo l'alimentazione che attraversa la casa. Non toccare i fili in arrivo con le dita o con qualsiasi metallo.

4 Run 12/2 Romex dietro le mura della scatola dell'interruttore al quadro elettrico, quindi dal commutatore al light box. Utilizzare un nastro di pesce per disegnare il cablaggio attraverso le pareti e in soffitta. Lascia 8 pollici a 10 pollici di cavi elettrici in eccesso in entrambe le caselle, e 12 pollici a 14 pollici al pannello di interruttore.

5 Togliere il coperchio dal pannello degli interruttori con un cacciavite a croce. Premere 10 pollici di canalina Romex attraverso una fessura nella parte superiore del pannello e fissarlo con il serracavo. Affettare lo scudo Romex intorno i fili e tagliare via nei pressi della fessura all'interno della scatola.

6 Spellare i fili bianchi e neri con lame filo-taglio per esporre un pollice di filo nudo. Svitare un terminale sulla barra bus di terra e infilare il filo di terra di rame in esso con pinze ad ago. Impostare la chiave dinamometrica alla coppia prescritta e serrare il terminale con l'allegato cacciavite. Collegare il filo bianco neutro dalla canalina a un terminale aperto sulla sbarra neutra in modo simile.

7 Collegare il filo caldo nero dalla pista di un unico polo interruttore 15-amp svitando il terminale e l'alimentazione del filo nudo nelle fauci del terminale. Stringere la vite del morsetto saldamente con un cacciavite a taglio. Collegare l'interruttore in una porta aperta nel pannello, fissare le clip di fissaggio alla barra di detenzione e il montaggio dei poli di connessione nelle fessure. Rompere la piastra di copertura fuori dal coperchio del pannello per quella posizione interruttore con le pinze le slot slittamento, rimettere il coperchio e serrare il coperchio del pannello viti che fissano.

8 Premere 5 pollici del Romex attraverso la scatola plafoniera dalla soffitta. Tagliare lo scudo e tagliare lontano dalla scaletta. Spellare i fili bianchi e neri per esporre 1/2 pollici di filo. Collegare il cavo di terra al morsetto di terra all'interno della scatola luce. Collegare il filo caldo nero al terminale presa in ottone color sul impianto di illuminazione e il filo bianco neutro al terminale d'argento. Avvolgere i fili intorno i terminali con giri in senso orario. Coprire tutto filo nudo da serrare le viti dei morsetti. Vite lampadine nelle prese sul rig. Coprire con un globo illuminazione ambientale.

9 Premere 5 pollici del Romex dal pannello degli interruttori attraverso il fondo o il retro della scatola dell'interruttore. Spingere una quantità uguale di Romex dalla finestra di luce attraverso la parte superiore della finestra di luce. Slice e tagliato via lo scudo da entrambi, e striscia di 1/2 pollice da entrambi i gruppi di fili caldi e neutri. Tagliare 3 pollici del cavo di terra dalla pista superiore. Torcere il filo di terra da 3 pollici intorno ai fili di terra da entrambe le piste ea coprire una connessione con un cappuccio di protezione. Twist l'estremità libera del terreno da 3 pollici intorno al terminale di terra sul retro della scatola di distribuzione, e stringere la vite terminale di terra.

10 Intrecciare i fili bianco neutro da entrambe le piste insieme e tappare il collegamento con un cappuccio di protezione. Collegare i fili caldi ai terminali ottone su un lato del commutatore. Fissare l'interruttore scatola all'interno con le viti di montaggio. Coprire l'interruttore con un piatto e stringere le viti per tenerlo in posizione.

11 Doppio controllo tutte le connessioni sul pannello breaker, switch box e light box. Girare l'interruttore del pannello principale e accendere l'interruttore della luce contro il muro.

Come pulire rovesciato Diesel sul tappeto

Come pulire rovesciato Diesel sul tappeto


Diesel - insieme con i suoi vapori - può causare un gran numero di problemi di salute, tra cui nausea, mal di testa, irritazione della pelle, mancanza di respiro e danni ai polmoni. Quando si versa diesel moquette, fibre tappeto assorbono rapidamente e intrappolare il combustibile ed i suoi odori. Se non si rimuove il diesel correttamente, l'odore può indugiare per settimane e anche mesi dopo l'incidente iniziale. Fare attenzione quando si pulisce il diesel dal tappeto per evitare un potenziale rischio di incendio.

istruzione

1 Cospargere di amido di mais o bicarbonato di sodio liberamente sul gasolio fuoriuscito. Lasciate che l'amido di mais o soda assorbono il diesel per 10 a 15 minuti.

2 Fissare la bocchetta per imbottiti per il vostro vuoto. Aspirare l'amido di mais o bicarbonato di sodio fuori il tappeto con l'allegato tappezzeria.

3 Inumidire un panno bianco con il solvente di lavaggio a secco. Tamponare la macchia diesel con il panno finché non può più assorbire più liquido.

4 Riempire un piccolo contenitore con 2 tazze di acqua calda. Aggiungere 1 cucchiaio di aceto bianco e 1 cucchiaio piatto di sapone liquido. Mescolare il contenuto insieme con un cucchiaio.

5 saturare un panno pulito nella miscela e asciugare la macchia diesel fino più liquido può essere assorbito.

6 Risciacquare la miscela fuori la moquette tamponando la moquette con un panno pulito inumidito con acqua fredda. Pat secco tappeto con un asciugamano.

Come rimuovere succo di ananas dal tappeto in un auto

Come rimuovere succo di ananas dal tappeto in un auto


Rovesciare succo di ananas può rendere tappeto della vostra auto appiccicoso e puzzolente. La macchia attirerà anche sporco, detriti e batteri. Pulire la macchia più breve tempo possibile per evitare che stabilirsi in modo permanente in moquette della vostra auto. È possibile acquistare smacchiatori professionali oppure è possibile utilizzare un semplice rimedio a casa con i materiali per la casa.

istruzione

1 Godetevi la maggior quantità di succo di ananas possibile con i tovaglioli di carta.

2 Mix acqua fredda 2 tazze con 1/2 cucchiaino liquido per stoviglie detergente. Non usare detersivo in quanto contiene fragranze che lasciano un residuo su tappeti. Non utilizzare detergenti lavastoviglie in quanto contiene sostanze chimiche aggressive che possono danneggiare tappeto della vostra auto.

3 Asciugare la soluzione sulla macchia con un panno pulito. Non strofinare la macchia, come si può lavorare ulteriormente nelle fibre o diffondere i confini della macchia.

4 Ripetere il processo fino a quando la macchia è completamente sparito.

5 Mescolare 1 cucchiaio di ammoniaca con 1 tazza di acqua fredda se la macchia è ancora visibile.

6 Asciugare la soluzione nella macchia fino a quando non è andato.

7 nebbia la zona con acqua pulita per lavare via le soluzioni di pulizia. Non bagnare il tappeto in quanto ciò potrebbe guidare le soluzioni ulteriormente nelle fibre o abbattere il sostegno tappeto.

8 Immergetevi la maggior quantità di acqua e la soluzione possibile con i tovaglioli di carta.

9 Ripetere i punti 7 e 8 fino a quando il tappeto è completamente sciacquato e secco.

Come rimuovere un vecchio odore di urina macchia dal tappeto

Come rimuovere un vecchio odore di urina macchia dal tappeto


Macchie di urina possono lasciare odori forti tempo dopo la comparsa delle urine, specialmente in una fibra spessa come moquette. Se si possiede animali domestici o bambini molto piccoli, si può conoscere in prima persona la frustrazione di cercare di rimuovere gli odori associati con l'urina da un tappeto. Utilizzando le soluzioni adeguate, è possibile eliminare completamente queste spiacevoli, odori persistenti senza dover sostituire o rimuovere il pavimento.

istruzione

1 rotolo vuoto bagnato-asciutto lentamente sopra il residuo di urina persistente. Se non si sa dove è apparsa la macchia originale, mettere una lampadina nero all'interno di una lampada o altro apparecchio di illuminazione compatibile e accenderlo. La luce nera illuminerà la fonte della macchia originale.

2 Versare una miscela contenente due parti di acqua e acido acetico una parte (aceto bianco) in una tazza o ciotola e versare sopra la zona interessata urina. Versare abbastanza liquido per abbinare la dimensione approssimativa della macchia urina originale, e lasciare in ammollo nel tappeto per circa 10 minuti. L'acido in aceto distruggerà il residuo.

3 Scrub il tappeto con forza, con una spugna o un panno morbido. Muovere la mano in un movimento circolare per rilasciare il residuo delle urine microscopica residua durante l'impostazione l'acido nella macchia.

4 Asciugare il tappeto. È possibile utilizzare gli asciugamani di stoffa o tovaglioli di carta per assorbire l'umidità superficiale, ma avrete bisogno di una fonte di calore ad asciugatura per eliminare l'umidità residua. Utilizzare una stufetta o asciugacapelli per asciugare il tappeto, o mettere un deumidificatore accanto alla zona interessata del tappeto durante l'esecuzione vostra casa condizionatore d'aria.

5 Spray o cospargere (a seconda del prodotto) un deodorante pet commerciale sul tappeto. Anche se la macchia originale non è venuto da un animale domestico, è possibile migliorare ulteriormente l'odore del vostro tappeto utilizzando questo tipo di prodotto. Seguire le indicazioni sull'etichetta prima di utilizzare.