come tagliare dritto un tubo di plastica

Come risolvere Perdite giunti tubo di plastica

Come risolvere Perdite giunti tubo di plastica


Dopo aver individuato la frattura o crepa nel tubo, la prima cosa da capire è il motivo per cui la perdita si sta verificando. Il giunto potrebbe essere vecchia e la colla che tiene al tubo può aver perso aderenza. Il tubo può anche essere spostato a causa della mancanza di supporti che tengono in posizione, in modo da controllare che il tubo è ben supportato da parete borchie / travi del soffitto, ecc Infine, la mancanza di temperature di isolamento e fredde può aver causato il problema: rendere che ci sia abbastanza isolamento che circonda tutti i tubi. Ma qualunque sia la causa, il giunto dovrà essere sostituita.

istruzione

1 chiudere l'acqua alla valvola di intercettazione principale. Tagliare il tubo di plastica sei pollici su ciascun lato della perdita - usare un seghetto per tagliare il tubo, e assicurarsi che i tagli sono dritti. Rimuovere tutte le sbavature da entrambe le estremità tagliate con un coltello da un commerciante.

2 Misurare la distanza tra i due tagli nel tubo esistente, e tagliare un nuovo pezzo di tubo a quella lunghezza - come prima, esente da bave. Prime le estremità del tubo esistente e nuovo tubo, così come l'interno di due raccordi rettilinei - uso di primer PVC. Attendere che il primer - di solito pochi minuti.

3 Applicare la colla PVC ad una estremità dei tubi esistenti, l'interno di un innesto, e una estremità del nuovo tubo. Spingere il raccordo fino sul tubo esistente, e la fine incollato del nuovo tubo fino in quel accoppiamento - Tenere fermo l'attacco in posizione per 30 secondi.

4 Colla all'interno di un altro accoppiamento, e l'altra estremità del nuovo tubo e rimanente estremità del tubo esistente. Inserire il giunto sull'estremità tubo esistente, e il nuovo tubo nell'altra estremità del giunto - potrebbe essere necessario spingere il tubo fuori posizione per fare questo, ma ci dovrebbe essere abbastanza cedere il tubo in plastica per ospitare questo. Tenere il giunto in posizione per 30 secondi. Attendere che la colla si asciughi - 5 minuti - e girare l'acqua di nuovo.

Come tagliare una Meta TUBO FUMI

Come tagliare una Meta TUBO FUMI


Collegato ad un camino o pila sulla parte esterna di un edificio, una canna metallica è un tubo di lamiera che ventila una stufa o caldaia. Per installare una canna tubo metallico, un lavoratore lamiera deve misurare la distanza dalla stufa al camino o catasta, poi tagliare il tubo alla lunghezza. Taglio di un tubo di metallo canna fumaria non è ad alta intensità di manodopera, ma richiede precisione e cura, perché si piega in lamiera e orditi con solo una piccola quantità di pressione.

istruzione

1 Misurare la distanza richiesta della canna fumaria - che tra la stufa o caldaia e la canna fumaria o stack - e segnare la canna fumaria con un pennarello. Rotoli di ruotare intorno al tubo e contrassegnare la distanza più volte intorno alla circonferenza del tubo. Lay un foglio di carta sul tubo, un bordo di estremità contro marchi e tracciare una linea lungo il bordo intorno all'intero pipe. (Una misura di nastro di stoffa funziona anche come un regolo flessibile.)

2 Mettere la parete del tubo - al termine del condotto che costituisce la lunghezza supplementare - tra le lame delle cesoie. Tagliare la lattina premendo le due maniglie dei tagli insieme. Tagliare il tubo lungo la linea centrale bilaterale del tubo, verso la linea indicando la circonferenza.

3 Arrestare tre pollici dalla linea marcata. Iniziare curvando il taglio fino a quando il taglio incontra la linea marcata. Tagliare attorno al tubo lungo la linea della circonferenza. Tagliare tutto intorno al tubo fino a che la lunghezza supplementare è staccato dalla porzione desiderata della canna fumaria.

Come per sigillare un tubo di plastica Leaky

Come per sigillare un tubo di plastica Leaky


Tubo di plastica viene utilizzato sia nelle applicazioni idraulici commerciali e residenziali. Da casa idraulico per l'irrigazione su larga scala, tubo di plastica viene installato per spostare l'acqua dalla sorgente per tutta la casa o l'installazione. I fori causati da danni o uso normale devono essere riparati per impedire all'acqua di essere sprecato danni e il potenziale per l'area circostante. Invece di sostituire il tubo, considerare una patch progettata per la riparazione lungo termine.

istruzione

1 Individuare il controllo dell'acqua per la sezione di tubo di plastica con la perdita. Spegnere l'acqua prima di iniziare a lavorare.

2 Riempire un contenitore con acqua fredda. Posizionare l'involucro del tubo in acqua per almeno 30 secondi.

3 ruvida la superficie del tubo di plastica intorno la perdita con un file grossolana.

4 Indossare guanti di gomma per proteggere le mani e rimuovere l'involucro del tubo saturato dall'acqua.

5 Avvolgere il tubo con l'involucro del tubo. Avviare al di sotto della perdita e concludere, al di là della perdita. Massaggiare l'involucro con le mani nella direzione in cui era avvolto. Continuare a massaggiare l'involucro fino a quando imposta e si indurisce.

Come per sigillare il tubo di plastica

Come per sigillare il tubo di plastica


Tubo di plastica per uso domestico viene utilizzato per linee di fogna e acqua. Tubo di fogna è fatto di una plastica bianca in PVC o ABS nero (acrilonitrile-butadiene-stirene) di plastica. Tubi di plastica per l'acqua sono fatti di CPVC. I tubi sono sigillati o uniti, insieme con innesti plastica e fissati con colla. Tappi terminali sono sigillati sull'estremità dei tubi. Le testate possono essere rimosse successivamente aggiungere più tubo alla linea esistente.

istruzione

1 Applicare il primer PVC ad entrambe le estremità di due tubi in PVC. Anche applicare Primer PVC all'interno di un innesto PVC diritta. Attendere che il primer a secco, che di solito prende 30 secondi.

2 Applicare la colla PVC alle estremità dei due tubi, nonché all'interno del giunto. Inserire i tubi in ciascuna estremità del giunto e tenere in posizione per 30 secondi.

3 Applicare il primer PVC alla fine di un tubo in PVC e l'interno di un tappo in PVC. Attendere che il primer. Applicare la colla PVC alla fine del tubo e l'interno del cappuccio terminale. Spingere il tappo sull'estremità del tubo e tenere in posizione per 30 secondi.

Come tagliare i pannelli del soffitto plastica dura

Come tagliare i pannelli del soffitto plastica dura


Alcuni costruttori tagliare i pannelli del soffitto in plastica dura per loro segnando con un coltello e romperle a mano. Questo è inaffidabile e può anche rovinare il pannello. Utilizzare una sega per tagliare fogli di plastica duri di qualsiasi tipo. Una sega circolare dotata di una lama sottile taglio trasversale dentata taglierà più diritto di qualsiasi altro metodo. È più veloce e molto più affidabile. È possibile impostare la sega, rendere il vostro taglio e tagliare i pezzi se non sono abbastanza di destra. Sega tagli sono più liscia e infinitamente più quadrato.

istruzione

1 Mettere una lama di taglio a croce sulla sega. Impostare la recinzione della sega a vostra misura desiderata. Sollevare la pala 1/4-inch superiore allo spessore del materiale plastico. Tipicamente, il bordo superiore del più alto dente dovrebbe essere di circa 1/2-inch dal punto in cui la lama esce dalla fessura di metallo. Indossate i guanti di gomma.

2 Prendete la plastica con entrambe le mani e raccoglierlo. Stendere le mani fuori per quanto è comodo per voi. Prova a centrare la presa in modo che la lama sarà distanziati in modo uniforme tra le mani quando si taglia la plastica.

3 Impostare la plastica sulla sega dietro la lama. Accendere la sega. Delicatamente facilitare la plastica nella lama come si guarda il punto di contatto tra la plastica e la recinzione della sega. Keep it stretto. Se la plastica inizia a rimbalzare quando viene a contatto con la lama, rallenta fino all'arresto.

4 Inserire la plastica nella lama, andando solo abbastanza veloce per tagliare il materiale senza rimbalzare. Quando si arriva a distanza di 6 pollici taglio attraverso il pannello, stop.

5 Lasciate andare con la mano destra e con molta attenzione posizionarlo piatta sul pannello sul lato destro della lama per tenere il pannello verso il basso. Questo per evitare che gli ultimi pollici del pannello dal rimbalzo e chipping la plastica in uscita dalla lama. Tenere premuto piatta sul pannello con il palmo della mano e spingerlo il resto della strada, tagliando attraverso gli ultimi pollici.

Come tagliare filetti di tubo su un tornio cnc

Come tagliare filetti di tubo su un tornio cnc


Uno dei principali vantaggi di un CNC, o un computer di controllo numerico, tornio è la facilità di filettatura. Al fine di rendere filetti di tubo, è necessario programmare i parametri del filo stesso e di informare la macchina di quello utensili da utilizzare per il processo di filettatura. L'esecuzione di questa operazione su un CNC può garantire l'accuratezza del processo di taglio e fare in modo che le filettature dei tubi che fate taglio siano precisi e comodo in base alle dimensioni sul progetto.

istruzione

1 Inserire il materiale dell'asta nel mandrino. Assicurarsi che sia comodo e che non scivolare avverrà durante la lavorazione. Impostare lo zero alla fine del materiale portando un suggerimento prossimità dell'estremità dell'asta e reimpostando il punto zero sulla home page principale del controllo tornio CNC.

2 Scrivere il programma di tagliare i fili dei tubi nel tornio CNC. torni CNC sono in grado di tagliare qualsiasi tipo di fili, tra cui le discussioni dei tubi utilizzando il codice G o linguaggio colloquiale. codice G è un linguaggio standardizzato che può essere utilizzato su qualsiasi macchina CNC, e lingue di dialogo sono quelli creati dal costruttore e spesso può essere utilizzato solo con le loro macchine.

3 Impostare il programma per la macchina di maggior diametro dei filetti di tubo. Questo è il diametro esterno dei fili dopo che sono stati tagliati. La macchina girare il materiale appena sopra questo numero e consentire strumento avvitatore per prendere in giù alla dimensione finale.

4 Impostare il programma di tagliare il sollievo per i fili. Questa è la zona appena oltre la zona filettata ed è necessario in quanto l'utensile di filettatura viaggia circa .15 pollice passato le principali aree filettati esso tagli. Il diametro del rilievo sarà inferiore al diametro minore utilizzato per la zona filettata. È possibile utilizzare un taglio di strumento per lavorare questa sezione.

5 Impostare le dimensioni del filo nel programma. È necessario rendere la macchina a conoscenza del strumento avvitatore utilizzato per il programma così come il diametro primitivo della filettatura e la quantità di fili per pollice. Lo strumento di filettatura farà una sgrossatura e una passata di finitura superiore completare le filettature dei tubi. Se i filetti di tubo sono metrica, potrebbe essere necessario convertire tale dimensione al versa standard o vizio.

Come tagliare coperture luce fluorescente in plastica

Come tagliare coperture luce fluorescente in plastica


Coperture luce fluorescente di ricambio sono costruiti in dimensioni standard. Purtroppo, lampade fluorescenti sono realizzati in diverse dimensioni. Coperture fluorescenti plastica possono giallo e diventare fragili con l'età, che richiede di sostituire la vecchia copertura con uno nuovo. L'acquisto di un coperchio di plastica standard che ospita la dimensione della vostra luce fluorescente, e tagliarlo per adattarsi. Prestare attenzione durante il taglio la plastica, come i bordi taglienti possono tagliare la mano.

istruzione

1 Misurare il coperchio della luce fluorescente di plastica originale. Segnare le misure del vecchio coperchio sulla nuova copertura di plastica, utilizzando un righello e un pennarello.

2 Posare il righello lungo la linea marcata. Nota la plastica lungo la linea con un cutter foglio di plastica. Punteggio il foglio di plastica lungo la linea di sei o sette volte.

3 Rompere il coperchio luce fluorescente di plastica lungo la linea segnata posizionando il coperchio di un tavolo con la linea appena fuori dal bordo. Con la linea segnata rivolto verso l'alto, tenere la plastica con una mano sul tavolo. Applicare una pressione verso il basso con l'altra mano lungo la linea segnata, dividendo la copertura lungo la linea.

Come tagliare l'acciaio tubo di scarico

Come tagliare l'acciaio tubo di scarico


Tubi di scarico in acciaio inox resistenti alla corrosione e sopravvivono scarichi in acciaio standard. Per installare un tubo in acciaio inossidabile su un veicolo, tagliando il tubo con una lama specializzata a velocità variabile è necessaria. Assicuratevi di avere l'equipaggiamento di sicurezza adeguato durante la preparazione del tubo per l'installazione.

istruzione

1 Misurare la lunghezza di taglio sul tubo con un metro a nastro. Inserire un segno ogni 1/4 di pollice attorno alla circonferenza del tubo, con un pennarello indelebile, per creare una linea tratteggiata.

2 Fissare il tubo di scarico in acciaio inox in una morsa da banco. mascelle della morsa dovrebbe fissare il tubo di 3 pollici oltre la linea tratteggiata. Quindi, serrare la morsa per tenere il tubo stabile senza distorcere o ammaccature dell'acciaio.

3 Preparare una ganascia alternativo con una lama 24 denti per pollice. Tirare la lama per assicurarsi che sia fissata saldamente, quindi accendere la macchina.

4 Allineare i denti della lama con la linea tratteggiata. Leggermente premere il grilletto per iniziare la lama si muove lentamente. arresto immediato taglio se l'acciaio inossidabile comincia a brillare arancione (il che significa che l'acciaio è sempre troppo caldo per tagliare, e deve raffreddarsi prima di segatura può procedere).

5 Spingere un file semicircolare nell'estremità affettata dello scarico in acciaio inox per depositare l'interno e rimuovere ogni bava lasciata dalla alternativo visto. Quindi, utilizzare il lato piatto del file lungo la parte esterna del taglio per lisciare il bordo esterno del tubo.

Come tagliare grande tubo in PVC

Come tagliare grande tubo in PVC


Tubo in PVC è più comunemente usato per la creazione di impianti idraulico sanitari, ma si potrebbe usare tubo in PVC per costruire un sistema di irrigazione, un vino rack o mobili anche all'aperto per il vostro patio. Tagliatori di Ratchet taglio di piccolo diametro tubo in PVC, ma non sono abbastanza largo per tagliare tubi di grande diametro. È possibile tagliare grande PVC con una sega alternativo se un angolo perfetto e regolo non sono necessari. Una casella di mitra e seghetto vi permetterà di tagliare un regolo e angolo perfetto, senza strumenti di potere. Un mitra potere sega funziona anche per il taglio di bordi perfetti e gli angoli.

istruzione

1 Misurare la lunghezza del taglio e segnare il tubo con un pennarello indelebile.

2 Tenere il tubo saldamente in una mano sotto il segno di misura.

3 Tagliare attraverso il tubo tenendo un alternativo visto in un angolo di 90 gradi con il tubo. Tagliare lentamente per mantenere il taglio in linea con la marcatura di misura.

4 strofinare la zona del taglio con un pezzo di carta vetrata per rimuovere le bave PVC graffe che si accumulano sulla estremità del tubo con il taglio.

1 Misurare la lunghezza e segnare sul tubo con un pennarello indelebile.

2 Tenere il tubo in atto tra i bordi della scatola di mitra. Montare la casella di mitra a una tabella in modo che la scatola stessa non si muove durante il taglio.

3 Linea il marchio con una delle fessure di taglio sulla casella di mitra, a seconda se è necessario un taglio dritto angolo di 90 gradi o un angolo di 45 gradi.

4 visto attraverso la linea di misura con un seghetto, utilizzando gli slot per guidare la lama per un taglio netto. Lavorare la sega avanti e indietro tirando verso di sé e spingendolo lontano dal corpo.

5 Pulire le bave dall'estremità del tubo con un pezzo di carta vetrata.

1 Misurare la lunghezza sul tubo e segnare con un pennarello indelebile.

2 Posizionare il tubo attraverso la sega e allineare il segno con la lama. Inserire un piccolo blocco di legno contro il tubo per evitare che rotolare come si taglia.

3 Regolare l'angolo della lama per adattare l'angolo del tubo. La sega deve avere un perno di metallo che può essere rimosso per ruotare la lama e quindi sostituire il perno per bloccare la lama in a tale angolo.

4 Tirare la lama da taglio verso il basso con l'alimentazione al fine di garantire che la lama è perfettamente allineata con il segno.

5 Accendere la macchina, premere il grilletto sulla maniglia e lentamente tirare verso il basso la sega.

6 Tirare la lama verso il basso fino a quando il tubo viene tagliato tutto il percorso attraverso.

7 Esecuzione di un pezzo di carta vetrata lungo il bordo dell'estremità tagliata per rimuovere le bave di plastica.

Come tagliare e sostituire il tubo di scarico in PVC

Come tagliare e sostituire il tubo di scarico in PVC


Tubo di PVC di scarico (noto anche come tubo fognario) è uno dei due tipi di tubo fognario installate nelle case moderni (ABS tubo di plastica nera essendo l'altro). Tubi in PVC sono disponibili in vari diametri (1 1/2 a 4 pollici) per servire diversi apparecchi d'acqua, e sono attaccati insieme a diversi attacchi in PVC ad angolo, di primer PVC e cemento PVC. Una volta che il cemento è essiccato (in pochi secondi), il giunto PVC è molto forte e resistente, e può solo essere rimosso tagliando dalla tubazione.

istruzione

1 Mark pipeline PVC esistente nel punto in cui deve essere tagliato e il nuovo tubo installato. Tagliare il tubo in PVC in boa, utilizzando un seghetto o sega a mano. Se possibile, utilizzare una sega elettrica per fare un taglio più pulito. Assicurarsi che il taglio è dritto, e raschiare via frammenti di plastica o bave con un coltello multiuso.

2 Tagliare la sezione indesiderata di tubo di fogna in PVC in pezzi facilmente rimovibile, e portarlo via.

3 Applicare il primer PVC intorno alla parte esterna del taglio tubo in PVC esistente, così come l'interno di un accoppiamento PVC. Attendere 20 secondi per asciugare il primer. Applicare il cemento PVC all'estremità del tubo innescato e ad uno all'interno estremità del giunto. Inserire il giunto sull'estremità del tubo, e tenere in posizione per 20 secondi mentre il cemento si asciuga.

4 Misurare e tagliare un nuovo pezzo di tubo in PVC per la lunghezza desiderata. Rimuovere bave e frammenti di plastica. Primo un'estremità del tubo appena tagliato, e attendere 20 secondi che si asciughi. Applicare il cemento al fine innescato del tubo, e la restante estremità interna del giunto. Spingere il tubo nel fine del giunto, e tenere in posizione per 20 secondi. Ora misurare, tagliare e installare nuovo tubo e raccordi fino al raggiungimento della fixture acqua.

Come un sigillo o crimpare un tubo di plastica

Come un sigillo o crimpare un tubo di plastica


Tubo di plastica è estremamente versatile causa della sua forza e la capacità di essere facilmente tagliato con utensili convenzionali. Standard tubo di plastica estruso è disponibile in una gamma di diametri, da 1/4 di pollice a 6 pollici. Spesso, è necessario un cappuccio o tappo per sigillare fine del tubo. Costruttori di plastica possono costruire un cappuccio o alla fine, ma sarebbe costato molto più di tubazione. È possibile utilizzare alcune tecniche di fabbricazione di base per creare un sigillo o piegatura per tubi di plastica.

istruzione

1 Misurare il diametro esterno del tubo da sigillare. Scrivi la misura verso il basso. La misurazione deve essere uguale al diametro del tubo. Prendere questa misura per un rivenditore plastiche e farlo tagliare un quadrato di plastica appropriata, 2 pollici più grande che il diametro del tubo.

2 Tracciare il diametro esterno del tubo sul foglio di plastica. Lasciare la protezione di carta protettiva su entrambi i lati della plastica mentre lavora con esso. Se il condotto è meno di 1 pollice di diametro, misurare il diametro interno del tubo, tagliare una spina lunga 1/2-inch da un pezzo di bastoncino di plastica, e procedere al passaggio 5.

3 Tagliare il disco con un seghetto. Utilizzare una lama seghetto fine-dente che ha 10 denti per pollice. Seguire la linea tracciata, rimanendo 1/32 pollici fuori del diametro misurato. Questo permette al bordo del disco da levigare senza ridurre le dimensioni complessive.

4 Sand i bordi del disco a mano con 220 carta vetrata grana per ripulire i bordi taglienti potenzialmente pericolose. Sand il bordo del tubo che verrà rispettato il disco con 220-grana carta vetrata. Usare un pezzo di scarti di plastica o legno come un blocco di levigatura, spostando la carta vetrata in posizione circolare sopra la parte superiore del tubo. Questo richiede un po della rugosità dal labbro del tubo, creando una superficie di incollaggio migliore.

5 Inserire il disco su un tavolo di lavoro piana. Applicare uno strato sottile di acrilico cemento riempitivo alla faccia del disco, che esegue il tallone lungo la circonferenza esterna della faccia del disco. Posizionare il tubo sul lato incollato del disco, il controllo per assicurarsi che il tubo e bordi del disco a qualcun altro. Se il tubo è costruito in una parete o sulla superficie verticale, usare nastro adesivo pittore di tenere il disco in posizione dopo la cementazione. Se collegando un piccolo tubo, applicare il cemento gap di riempimento ad un tappo di plastica e inserire la spina nel tubo. Lasciare quattro ore il tempo di asciugatura per entrambi i metodi.

6 Applicare una piccola quantità di cemento al gap esterno tra il disco e il tubo, per rinforzare il giunto. Consentire 24 ore per il cemento per curare completamente, e il progetto è completo.

Come tagliare HDPE tubo

Come tagliare HDPE tubo


Tubo polietilene ad alta densità è un prodotto duro utilizzato in una vasta gamma di applicazioni idraulico. Utilità della città utilizzano condotte di largo diametro HDPE per la fornitura di acqua potabile o di scarico delle acque reflue. Questo tipo di tubo è di solito tagliato con strumenti progettati specificamente per il lavoro e unite da apparecchiature di fusione. Molti negozi di casa portano dimensioni più piccole di tubi HDPE, che viene in genere utilizzato per il drenaggio del paesaggio e può essere facilmente tagliato con una sega. Anche se HDPE spessa parete è più indulgente di tubo di plastica dura, la cura nella scelta dei lama e la velocità di taglio sono ancora consigliato.

istruzione

Sega a mano

1 Misurare la lunghezza necessaria di tubo. Segnare la circonferenza del tubo in più punti in questa misura. Utilizzando questi segni come guida, disegnare una linea chiaramente visibile attorno al tubo. Utilizzare un marcatore che può essere visto anche sul tubo.

2 Posto tubi di grande diametro in una posizione dove è fermamente sostenuto e tuttavia può essere ruotato facilmente. Assicurarsi che la porzione da tagliare può separare nettamente dal resto del tubo senza impegnare la lama.

3 Avviare il taglio lentamente, facendo attenzione a seguire la linea tracciata. Come il taglio si approfondisce, si può aumentare la velocità di taglio, ma attenzione a mantenere il taglio netto e quadrato. Girare più grande diametro del tubo, se necessario, per facilitare il taglio.

4 Smooth il taglio completato e il labbro interno del tubo con carta vetrata.

sega elettrica

1 Misurare e segnare la lunghezza necessaria di tubo. Installare un taglio sottile plastica-taglio o lama multifunzione nella mitra o tritare sega.

2 Tenere il tubo in modo sicuro contro la base della sega e la recinzione. Accendere la sega. Lentamente abbassare la lama fino a quando non tocca appena il tubo. Far avanzare la lama attraverso il tubo molto più lentamente di quanto si farebbe per tagliare il legno.

3 Smooth il taglio completato e il labbro interno del tubo con carta vetrata.

Come fare un tubo di plastica trasparente

Come fare un tubo di plastica trasparente


Tubi di plastica trasparente vengono utilizzati in una varietà di progetti. Sono particolarmente utili quando si prepara un progetto di fiera della scienza o quando si effettua mestieri come ornamenti o materiale scolastico. Un tubo di plastica grande può essere decorato e sigillato ad una estremità per creare una tazza matita. Un tubo piccolo potrebbe essere utilizzato per spostare liquidi da un bicchiere all'altro per un progetto scientifico. Un tubo di plastica trasparente non è difficile da fare e può essere parte di progetti di famiglia divertimento.

istruzione

1 Coat etichetta della bottiglia di olio da cucina e lasciate riposare per 24 ore.

2 Staccare l'etichetta. Se l'etichetta non staccare facilmente, ripetere la fase uno.

3 Se la bottiglia rimane appiccicoso una volta che l'etichetta viene rimossa, cappotto l'area appiccicosa con olio da cucina e lasciate riposare per una notte.

4 Pulire avanzi di colla e di etichette resti e lavare la bottiglia con acqua e sapone per rimuovere l'olio.

5 Utilizzare forbici o taglierino per tagliare la parte superiore e inferiore fuori della bottiglia di plastica per creare un tubo di plastica trasparente.

6 Se avete bisogno di un tubo stretto, tagliare la lunghezza della bottiglia.

7 Tagliare via di plastica in eccesso e rotolare il resto nella dimensione del tubo che si desidera.

8 Tenere bordi insieme e calore con la pistola di calore. Ciò fondere i bordi di plastica insieme, fissaggio del tubo.

Come tagliare un tubo di argilla delle acque reflue

Come tagliare un tubo di argilla delle acque reflue


Argilla tubo di depurazione va di voga in tempi moderni a causa dei progressi nella tecnologia tubo di plastica. Tubi di argilla sono attualmente utilizzati principalmente per scoli fognari sotto strade pubbliche; Tuttavia, una volta che sono stati usati per essenzialmente ogni esigenza di depurazione di case e applicazioni commerciali. Taglio di un tubo di argilla non è difficile, e un semplice martello e scalpello farà il lavoro in un pizzico. Tuttavia, vi è uno strumento - tubo taglierina terreno - specificamente realizzati allo scopo di tagliare una pipa.

istruzione

1 Avvolgere le ganasce catena di taglio della fresa tubazione terreno attorno al diametro del tubo di argilla.

2 Tirare la catena stretta intorno al tubo. L'azione a cricco manterrà la stretta catena come si è tirato.

3 Stringere le maniglie insieme lentamente. La catena di taglio è in acciaio ad alta resistenza ruote incorporate in esso taglio. Come le maniglie sono spremuti, le ruote lentamente forare la superficie di argilla fino a quando il tubo scatta letteralmente fuori alla linea di taglio.

Come collegare un dado di compressione ad un tubo di plastica

Come collegare un dado di compressione ad un tubo di plastica


Un dado di compressione sigilla una connessione tra tubo e un apparecchio o un dispositivo. Quando si utilizza un raccordo a compressione di stabilire una connessione con tubi di plastica, è necessario utilizzare una custodia di plastica per tenere il tubo di plastica nel raccordo. Il manicotto di plastica assottiglia su entrambe le estremità ed è spesso erroneamente indicato come una ghiera. Un puntale è la stessa di un manicotto di plastica, tranne una ghiera è di metallo. Se si utilizza un puntale di metallo su tubi di plastica, la ghiera taglierà nel tubo di plastica.

istruzione

1 Tenere il tubo di plastica in una mano e far scorrere il dado di compressione sull'estremità del tubo si sta tenendo in mano. Assicurarsi che le filettature femmina del dado di compressione si trovano ad affrontare l'estremità del tubo di plastica si sta tenendo in mano.

2 Far scorrere il manicotto di plastica sopra l'estremità del tubo di plastica. La parte superiore del manicotto di plastica dovrebbe sedersi appena sotto l'estremità del tubo di plastica.

3 Tirare la compressione dado fino al fondo del manicotto di plastica.

4 Far passare i fili femminili del dado di compressione sulla filettatura maschio dell'apparecchio o dispositivo.

5 Serrare il dado di raccordo con la chiave inglese e tirare leggermente il tubo di plastica per fare in modo che il tubo si svolge in modo sicuro nel dado di compressione.

Come tagliare un tubo del suolo

Come tagliare un tubo del suolo


Sapendo come tagliare un tubo di terreno richiede poca formazione e la maggior parte delle persone trovano facile da padroneggiare il compito. La maggior parte dei proprietari hanno poca esperienza con questo tipo di tubo, fino a quando non inizia a fuoriuscire. Un tubo del suolo porta via i rifiuti ad un fognaria o sistema settico; Di conseguenza, una crepa o rompere in qualsiasi parte delle chiamate tubi per un'azione immediata. Il metodo più efficace per tagliare un tubo terreno comporta l'uso di uno strumento appositamente progettato per lo scopo.

istruzione

1 chiaro via terreno compattato e altri detriti che circonda il tubo per esporre completamente la sezione danneggiata, offrendo spazio e facilità di accesso per lavori di riparazione.

2 Tracciare la linea di taglio sul tubo con un pennarello tubo giallo. Avvolgere la catena di taglio della fresa a scatto attorno al tubo, assicurandosi che le ruote di taglio sono completamente a contatto con la superficie del tubo.

3 Applicare una pressione sulle maniglie di taglio, provocando le ruote di taglio Per far rientrare la superficie del tubo lungo la linea di taglio. Ripetere questa operazione due o tre volte, ruotando il tubo di alcuni gradi ogni volta e aumentando gradualmente la profondità di indentazione.

4 Completare il taglio finale mediante l'applicazione di pressione finale e veloce sulle maniglie di taglio, causando la sezione di taglio del tubo per snap off.

Come partecipare a tubo di plastica

Come partecipare a tubo di plastica


Tubo di plastica può essere utilizzato per vari disegni, e sono molto più facile da usare rispetto rame o altri tubi metallici. Non richiedono sudorazione e utilizzando torce per formare giunti con altri tubi, il che rende tubazioni in plastica conveniente per molte applicazioni. Il tubo di plastica più comunemente usato è il cloruro di polivinile o tubo in PVC. Questo spessore, tubo bianco durevole è prodotto in vari diametri e lunghezze differenti. Il tubo è anche facilmente montata insieme usando colle e raccordi in plastica.

istruzione

1 Applicare la colla tubo di plastica all'interno del bocchettone. Assicurarsi di avere uno strato uniforme in tutto l'interno.

2 Inserire il tubo nel raccordo, e spazzare via la colla in eccesso provenienti da tutto il giunto con un panno morbido inumidito.

3 Applicare la colla verso l'altro lato del giunto nello stesso modo come al punto 1. Assicurarsi di avere uno strato uniforme.

4 Inserire un altro tubo nel raccordo, e pulire l'eccesso con un panno morbido e umido. Lasciare circa un'ora per l'adesivo per impostare correttamente.

Come far crescere le fragole in un tubo di plastica verticale

Come far crescere le fragole in un tubo di plastica verticale


Le fragole crescono facilmente in tubi verticali, che pendono da balconi o terrazze degli appartamenti. Finché hanno avuto pieno sole, le piante in questi sistemi cresceranno bene. Per fioriere verticali fragola, scegliere frutta giorno neutri come Tristar o Tribute. Queste piante di bacche hanno una coltura pieno di frutta la prima stagione che stanno piantati. Le fragole hanno bisogno di poca cura, una volta piantato, che richiede fertilizzante nel primo anno solo se sono in difficoltà.

istruzione

1 Praticare piccoli fori in un tubo in PVC da 1 pollice che è solo il tempo che il fioriera in verticale, utilizzando un trapano NIT 1/8-inch. Greg Pila della University of Illinois di estensione advises i fori ravvicinati verso il fondo della vostra fioriera, poi 3 pollici a parte verso il centro, poi 6 pollici a parte vicino alla parte superiore. Il tubo e fori agiscono come ausilio irrigazione, in modo che l'acqua arriva alle piante di bacche in quantità uguali. In caso contrario, le piante di bacche superiori-up sarebbero rubare tutta l'acqua.

2 Trapano ampi fori di 1-1 / 2 pollici nel tubo di plastica verticale, barcollando i fori intorno al tubo. Lasciare almeno 3 pollici tra i fori in verticale. Questi sono dove le piante di bacche andrà.

3 Inserire il piccolo tubo nel tubo di grandi dimensioni, quindi versare nei mezzi di impregnazione fino a quando hai coperto i buchi inferiori con il suolo.

4 Spingere una pianta di fragole in ogni buco così le radici sono infilati nel terreno e il fogliame e steli vengono fuori dal buco.

5 Aggiungere mezzo di impregnazione sufficiente a coprire la prossima serie di fori. Anche in questo caso, spingere le piante nel tubo di impianto. Lavorare in questo modo fino a quando hai piantato tutte le piante di bacche in tutti i fori.

6 acqua il tubo di plastica a fondo versando acqua nella parte superiore della fioriera e giù per il tubo in PVC da 1 pollice si mette al centro. Successivamente, acqua fioriera simili quando il terreno sente leggermente umido al tatto, aggiungendo liquido per saturare il terreno.

7 Appendere la fioriera in una posizione in cui può ricevere pieno sole per almeno 6 ore al giorno.

8 Guarda i tuoi fragole. Se le bacche appaiono verdi un mese dopo l'impianto e le piante stentano a crescere, fertilizzare con fertilizzante acqua azoto solubile, seguendo il range di dosaggio in base alla dimensione fioriera.

9 Ruotare la fioriera se parti di essa sembrano essere sempre meno sole, in modo che il frutto matura in modo uniforme.

10 raccolto le bacche quando girano completamente rosso, indicando che sono maturi.

Come fare un caso canna da pesca da tubo di plastica

Come fare un caso canna da pesca da tubo di plastica


Canne da pesca sono comunemente disponibili in lunghezze fino a 12 piedi o più in base al tipo di pesca. Molte aste suddividono in due pezzi per facilitare il trasporto, mentre alcune barre corte sono costituiti da un unico pezzo vuoto. Trasporto di aste uno o due pezzi può essere fatto in sicurezza con l'uso di un tubo stelo che può essere costruito da un tubo di plastica.

istruzione

1 Misurare la lunghezza dello stelo più lungo per il quale si farà un caso canna. Misurare il punto più largo dello stelo, che sarà tipicamente l'occhio inferiore su una canna da spinning o l'innesco di un casting.

2 Scegliere la lunghezza e il diametro del tubo in PVC che ospiterà la lunghezza e la larghezza della barra che verrà memorizzato nel tubo. Tagliare il tubo in PVC per regolare la lunghezza, se necessario, con una sega fine-dente.

3 Posizionare un tappo in PVC sulla estremità del tubo in PVC. Far scorrere il tappo completamente sul tubo in modo che si tiene saldamente in posizione.

4 Inserire una estremità aperta raccordo in PVC con filettature femmina sull'estremità opposta del tubo in PVC. Spingere il raccordo filettato in modo sicuro sul tubo.

5 Infilare un tappo filettato maschio in PVC nel raccordo femmina per una vestibilità test. Svitare il tappo, inserire l'asta o aste nel tubo e avvitare il tappo in atto per bloccare l'asta o aste.

Come dipingere tubo di plastica

Come dipingere tubo di plastica


PVC pittura o tubo di plastica è fatto non solo per ragioni estetiche. Verniciatura della superficie del tubo di plastica quasi raddoppia l'aspettativa di vita del tubo proteggendo il tubo dalla luce ultravioletta. Per assicurare che il tubo in plastica verniciata ha una finitura duratura professionale, è necessario preparare la superficie del tubo prima di applicare la vernice compatibili plastica. Preparazione comprende la rimozione di polvere dalla superficie del tubo, nonché rimuovere le marcature quelle stampate sulla superficie del tubo.

istruzione

1 Indossare un paio di occhiali di sicurezza e guanti di gomma.

2 Spostare la lunghezza del tubo di plastica di una zona che ha una ventilazione adeguata.

3 Versare l'acetone su un panno pulito. Pulire la superficie del tubo di plastica con l'acetone imbevuto straccio per rimuovere le marcature quelle dal tubo. Aggiungere ulteriore acetone per lo straccio se lo straccio diventa secca durante il processo di pulizia.

4 Lasciare che il acetone per asciugare prima di passare al punto 5. Se qualsiasi acetone bagnato rimane sul tubo di plastica quando si inizia a dipingere, la vernice non si attacca alla superficie del tubo, sarà semplicemente correre per tutta la lunghezza del tubo.

5 Agitare la bomboletta di vernice spray compatibile plastica per il tempo indicato dalle istruzioni d'uso del CAN.

6 Appoggiare il tubo di plastica contro una superficie adatta. Si desidera che la maggior parte del tubo di plastica esposto e stabile. Se il tubo cade quando la vernice è bagnato, è necessario rimuovere la vernice dal tubo e riavviare il processo.

7 Applicare un sottile strato di vernice sulla superficie del tubo di plastica. Lasciare asciugare la vernice per 45 minuti a 1 ora prima di applicare ulteriori strati di vernice al tubo. Se si applica un cappotto pesante di vernice, piste formeranno sulla superficie del tubo, rovinando la finitura della vernice.

8 Lasciare che la vernice per la cura per almeno 24 ore prima di maneggiare e tagliare il tubo di plastica verniciata.