come svitare controdado rubinetto

Come sostituire un rubinetto vasca da bagno

Come sostituire un rubinetto vasca da bagno


La sostituzione di un rubinetto bagno è qualcosa che deve poi essere fatto in ogni casa. Questo può o non può essere un compito difficile, a seconda di come stretto vecchio rubinetto e rubinetti sono. Durante la rimozione e la sostituzione del rubinetto ci sono alcuni punti che dovrebbero essere seguite.

istruzione

1 Misurare le dimensioni del rubinetto che è in uso. Assicurarsi che i nuovi rubinetti coprire i buchi che ci sono. Il rubinetto dovrà essere grande come quello in uso o un po 'più grande.

2 Spegnere l'acqua per la casa.

3 Rimuovere il rubinetto che è a posto. Il rubinetto deve svitare facilmente; se non, una chiave idraulici può essere utilizzato per svitarla.

4 Cercare eventuali tubazioni. Se le tubazioni sono troppo brevi, un kit o un adattatore può essere acquistato per risolvere il problema.

5 Applicare idraulici nastro al tubo che riceverà il nuovo nastro idraulici faucet.Using farà una buona tenuta e prevenire perdite.

6 Far scorrere la piastra sul rubinetto al collo del tubo. Serrare il tubo. Se il tubo deve essere serrato con una chiave idraulici, assicuratevi di mettere un panno attorno al rubinetto prima di stringere per evitare di graffiare il nuovo rubinetto.

7 Rimuovere le coperte calde e fredde sui vecchi rubinetti, se questi sono stati sostituiti. Allentare con un cacciavite e rimuovere i rubinetti. Applicare i nuovi rubinetti, stringere le viti e sostituire le coperture calde e fredde.

8 Ruotare l'acqua di nuovo. Il nuovo rubinetto è pronto per essere utilizzato.

Come riparare un rubinetto lavanderia

Come riparare un rubinetto lavanderia


Non hai bisogno di un rubinetto di fantasia nella lavanderia. Al contrario, un semplice rubinetto di compressione, come quello che ha fuori per tubo collegare, è spesso preferibile. E 'fatta per un uso pesante e ha le discussioni sul beccuccio in modo da poter collegare un tubo flessibile. Non molto può andare storto con i rubinetti di compressione. Se si dispone di una perdita, di solito si può fermare stringendo il rubinetto o la sostituzione di una lavatrice. Nel caso raro in cui nessuna di queste procedure risolve il problema, potrebbe essere necessario scavare un po 'più a fondo o sostituire il rubinetto.

istruzione

1 Serrare il collegamento rubinetto alla linea di galleggiamento con le pinze slip-blocco se perde dalla connessione. Se questo non funziona, spegnere la valvola di intercettazione che controlla la linea di galleggiamento, o l'acqua principale della casa, e svitare il rubinetto. Avvolgere il nastro idraulici intorno ai fili della linea di galleggiamento, quindi avvitare il rubinetto indietro e accendere l'acqua.

2 Serrare il dado intorno al manico, se il rubinetto perde acqua da tutto il manico. Se questo non si ferma la perdita, o se l'acqua fuoriesce dal beccuccio, sostituire la rondella sullo stelo della valvola all'interno del rubinetto.

3 Chiudere la valvola che controlla la linea di galleggiamento. Svitare il dado sotto la maniglia con una pinza antiscivolo-lock. Se il dado è difficile da girare, spruzzare un po 'di lubrificante sui filetti da sotto il dado, poi provare di nuovo dopo cinque minuti.

4 Sollevare la maniglia quando il dado è completamente svitato per rimuovere la valvola. Quando è fuori dal rubinetto, capovolgerlo e svitare la vite che la rondella all'altra estremità con un cacciavite a croce. Rimuovere la rondella e sostituirlo con uno nuovo. Stringere la vite indietro, sostituire la valvola e avvitare il dado indietro per tenerlo. Girare l'acqua di nuovo.

5 Spegnere l'acqua e togliere di nuovo la valvola se il rubinetto ancora perdite. Pulire la valvola con una spazzola metallica di piccole dimensioni. Se si dispone di acqua dura, ci possono essere depositi di minerali che impediscono la valvola da completamente posti a sedere. Dopo aver pulito fuori i depositi, girare l'acqua torna sulla momentaneamente per lavare la sede della valvola. Sostituire la valvola, vite di nuovo su, poi girare l'acqua di nuovo.

6 riparare una perdita in un rubinetto di lavanderia a due-handle collegato a un lavandino utilizzando una procedura simile. Svitare e rimuovere ogni maniglia, poi svitare il dado si tiene ogni stelo della valvola in posizione. Sostituire la rondella all'estremità di ogni stelo di valvola, quindi sostituire le valvole ed avvitare le maniglie indietro.

Come riparare un rubinetto della cucina della leva Moen singolo

Come riparare un rubinetto della cucina della leva Moen singolo


Come per ogni rubinetto, il Moen singola leva rubinetto della cucina può sperimentare problemi che richiedono la riparazione. Un problema con il Moen singolo cucina della leva rubinetto perde causato da una cartuccia usurata. La cartuccia è collegato ad una leva all'interno del corpo del rubinetto. Quando la leva viene tirata o spinta, la cartuccia controlla il flusso di acqua.

istruzione

1 Individuare la valvola dell'acqua di intercettazione per il rubinetto sotto il lavandino e chiudere il rubinetto dell'acqua.

2 Individuare la vite di fermo alla base della leva. Questa vite tiene sulla leva. Utilizzare la corretta dimensione chiave a brugola per allentare la vite di fissaggio. Estrarre la maniglia.

3 Estrarre il collare a mano. Il collare è appena sotto il gruppo impugnatura.

4 Rimuovere il dado di imballaggio nella parte superiore della cartuccia con una chiave regolabile.

5 Togliere il fermaglio a forma di ferro di cavallo, verso la base della cartuccia con un paio di pinze ad ago.

6 Estrarre la cartuccia con un paio di pinze. Tenere presente la posizione del foro nella cartuccia. Sarà necessario installare la nuova cartuccia con il foro nella stessa posizione.

7 Installare la nuova cartuccia e sostituire il fermaglio, il dado imballaggio e il collare. Infine, sostituire la maniglia e stringere la vite di fissaggio. Accendere la valvola dell'acqua di intercettazione sotto il lavandino.

Come individuare un rubinetto

Come individuare un rubinetto


Un rubinetto controlla il flusso di acqua da una linea principale di alimentazione dell'acqua in una residenza o altro tipo di costruzione. La conoscenza della posizione di questa valvola diventa fondamentale nel caso di una rottura che si verificano in un tubo di acqua all'interno di un residence. Acqua che scorre da una scissione o tubo di acqua incrinato può causare allagamenti all'interno della proprietà. Per proteggere i vostri effetti personali e per risparmiare tempo in caso di una catastrofe idraulico, imparare e ricordare la posizione di questo importante valvola.

istruzione

1 Esaminare il marciapiede lungo la lunghezza del vostro cortile o controllare il terreno all'ingresso anteriore per il vostro edificio. Cercare un disco di metallo o piatto. Quando si trova esso, infilare un cacciavite a testa piatta sotto la piastra metallica e sollevarla. Guardate in basso nella cavità per trovare il contatore dell'acqua. Il tubo che va dal contatore dell'acqua nella vostra struttura dispone di un rubinetto collegato ad esso. Questa valvola, noto come un rubinetto esterna, controlla il flusso di acqua nella vostra proprietà. Classificarlo come la posizione rubinetto primaria o più importante.

2 Cerca le pareti interne della vostra cantina o vespaio per la linea di alimentazione dell'acqua principale che porta l'acqua dalla rete idrica esterna. Idraulici spesso collegare un rubinetto secondario alla rete idrica principale in questa posizione.

3 Tracciare la linea di alimentazione dell'acqua da dove entra attraverso la parete. Utilizzare una torcia elettrica e seguirla verso la zona sotto il lavello della cucina. Idraulici possono utilizzare questo come una posizione secondaria per un rubinetto.

Come rimuovere un rubinetto a leva singola

Come rimuovere un rubinetto a leva singola


Una singola cucina leva o rubinetto del bagno utilizza sia una cartuccia o palla per dirigere l'acqua calda o fredda fuori dal beccuccio. Le linee di approvvigionamento idrico in genere eseguite dal centro del rubinetto, e l'hardware di montaggio è sui lati. Se il rubinetto è consumato da anni di utilizzo, potrebbe essere il momento di rimuovere e sostituire. Non c'è ragione di spendere soldi per un idraulico. Con pochi semplici strumenti è possibile rimuovere il rubinetto in pochissimo tempo.

istruzione

1 Interrompere l'alimentazione dell'acqua al rubinetto. Tipicamente, ci sono due valvole di intercettazione situati sotto il rubinetto. Salite sotto il lavello e ruotare le valvole a spegnere. La valvola di sinistra si spegne l'acqua calda e la valvola a destra si spegne l'acqua fredda. Se non si dispone di valvole di chiusura sotto il lavello, chiudere l'alimentazione principale dell'acqua a casa tua. Accendere il rubinetto per far uscire l'acqua residua dei tubi.

2 Allentare i dadi che collegano le linee di alimentazione dell'acqua al rubinetto con una chiave inglese. Le linee di alimentazione si trovano sul fondo del rubinetto, sotto il lavandino. Tipicamente, le linee di alimentazione correre in mezzo al rubinetto. Se i dadi sono troppo stretti per allentare, spruzzarli con un po 'di olio penetrante come WD-40 per allentare in su prima di rimuoverli.

3 Rimuovere i dadi di fissaggio del rubinetto al lavandino. Ai lati delle linee di alimentazione sono due dadi che fissano il rubinetto in posizione. Su rubinetti più recenti i dadi sono in plastica e possono essere svitate a mano. Su rubinetti vecchi i dadi sono probabilmente metallo e non possono essere rimossi manualmente. Utilizzare una chiave bacino per svitare e togliere i dadi.

4 Spostare il rubinetto e fuori della parte superiore del dissipatore per rimuoverlo.

Come rimuovere un rubinetto della cucina Moen

Come rimuovere un rubinetto della cucina Moen


Uno dei più grandi produttori di soluzioni per la casa Idraulici, Moen produce rubinetti a base di cartucce per uso cucina e bagno. Ciò consente a un singolo rubinetto di controllare la quantità e la temperatura dell'acqua impiegata. Rubinetti di Moen sono durevoli e ben considerato, ma a volte hanno bisogno di essere sostituito. La rimozione può essere difficile, ma con una giusta istruzione non è così difficile come appare a prima vista.

istruzione

Rimozione di un rubinetto Moen

1 Spegnere l'acqua al rubinetto. Le linee di approvvigionamento idrico si trovano di solito sotto il lavandino. Ruotare la maniglia sulle linee in senso orario per chiudere l'acqua.

2 Sollevare la piastra indice dalla maniglia con un cacciavite a taglio. Il piatto è decorativo e viene utilizzato per coprire le vite di fissaggio del rubinetto.

3 svitare la vite di fissaggio a vista. Tirare la maniglia del rubinetto.

4 Rimuovere il dado cofano, che è nella parte superiore del rubinetto. Utilizzare pinze regolabili per girare il dado in senso antiorario.

5 Estrarre il rubinetto e fuori.

Come fermare un rubinetto si spenga troppo

Come fermare un rubinetto si spenga troppo


Se si dispone di un rubinetto con maniglie a leva in stile, si potrebbe riscontrare un problema comune. Come il rubinetto consuma gradualmente, si deve girare la maniglia più a chiudere l'acqua, e perché la leva alla fine è ostruita dal muro, le perdite di rubinetto. Questo problema è facilmente risolto, e non avrà bisogno di un nuovo rubinetto, o anche un idraulico. Avrete bisogno di un paio di strumenti, tra cui un cacciavite e una chiave inglese, e potrebbe essere necessario acquistare una nuova lavatrice per il vostro rubinetto.

istruzione

1 Sollevare il coperchio dalla parte superiore del manico, se ce n'è uno. È possibile farlo lavorando un cacciavite sotto di esso e forzare verso l'alto.

2 svitare la vite Phillips che mantiene in posizione la maniglia e sollevare la maniglia. Nota le tacche incastro sul fondo del manico e sulla parte superiore del corpo del rubinetto. Impostare la maniglia al suo posto in modo che la leva è di una o due tacche più vicino a voi e più lontano dalla ostruzione, e sostituire la vite. Provare a disattivare l'acqua. Se la fuoriuscita si è fermato, riposizionare il tappo.

3 Spegnere l'acqua, se non è possibile ottenere la fuoriuscita di fermarsi. Spegnere la battuta angolare sotto il lavandino. Questa è la valvola di intercettazione a cui è collegato il tubo di alimentazione del rubinetto.

4 Estrarre nuovamente la maniglia e svitare il dado che tiene lo stelo della valvola al corpo del rubinetto, utilizzando una chiave inglese. Estrarre il gambo e capovolgerlo. Si vedrà una rondella collegato alla parte inferiore con una vite a croce. Rimuovere la vite e la rondella, e recuperare la rondella al negozio di ferramenta di trovare un sostituto.

5 Vite nuova rondella posto sul fondo dello stelo della valvola, sostituire lo stelo nel corpo rubinetto e avvitare il dado di fissaggio. Serrare il dado con la chiave.

6 Sostituire l'impugnatura, essendo sicuro che sia posizionato in modo da non colpire l'ostacolo, e quindi far scattare il tappo e accendere l'acqua.

Come riparare un rubinetto che perde doccia Moen

Come riparare un rubinetto che perde doccia Moen


La perdita rubinetto Moen nella vostra doccia è causato da una cartuccia della valvola difettosa che deve essere sostituito. Se il vostro rubinetto Moen è un vecchio o un disegno più recente, i componenti interni sono in genere standardizzati. Ci sono alcune piccole differenze tra gli stili di rubinetto e come si intende rimuovere la maniglia. Alcuni maniglie hanno un pulsante di plastica o motivi che copre la vite maniglia, mentre altri modelli avranno un paio di parti aggiuntive, come adattatori maniglia o rondelle. Non importa quale modello o lo stile Moen rubinetto che hai, la cartuccia della valvola viene rimosso e sostituito utilizzando la stessa procedura.

istruzione

1 Individuare e chiudere l'alimentazione dell'acqua alla doccia. Aprire il rubinetto per rilasciare la pressione nelle linee d'acqua e accertarsi che l'acqua è spento. rubinetti vecchio Moen hanno un tappo di plastica decorativa sul pomello o la maniglia. Utilizzando un cacciavite a testa piatta, sollevare delicatamente e sollevare il tappo di plastica. Fare attenzione a non danneggiare il tappo perché sarà reinstallato dopo il rubinetto è fisso. Rimuovere la vite che fissa la maniglia in posizione e sollevare la maniglia. Per rubinetto gestisce senza cappuccio di plastica, individuare un dado esagonale sotto la maniglia. Utilizzare una chiave a brugola per rimuovere il dado. Sollevare la maniglia fuori. Svitare la rosetta (assetto rotonda dietro il rubinetto) e tirarlo fuori dal muro.

2 Alcuni rubinetti Moen hanno un adattatore maniglia, che si avvita e viti off a mano o si tiene da una sola vite e deve essere rimosso con un cacciavite. Afferra il fermaglio con pinze ad ago e tirare verso l'esterno per rimuoverlo. Il fermaglio, che contiene la cartuccia della valvola in posizione, si trova sulla parte superiore e anteriore della cartuccia valvola.

3 Posizionare lo strumento di rimozione di plastica bianca viene fornito con un kit di sostituzione della cartuccia della valvola o possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta sul lato della cartuccia della valvola. Utilizzare un paio di pinze per tenere lo strumento di rimozione di plastica e trasformarlo da un lato all'altro per allentare la cartuccia della valvola vecchio. Quando la cartuccia della valvola ha allentato, rimuovere lo strumento in plastica ed estrarre la cartuccia della valvola vecchio verso l'esterno. Utilizzare una spazzola metallica per pulire qualsiasi corrosione fuori l'area in cui la cartuccia è stata nel montaggio rubinetto.

4 Applicare uno strato di lubrificante, in dotazione con il kit di sostituzione, per gli O-ring sulla cartuccia della valvola di sostituzione. Girare la cartuccia della valvola di sostituzione con il bordo impresso con "HC", una freccia o il marchio del produttore rivolti verso l'alto e inserire la nuova cartuccia della valvola nel gruppo rubinetto. Sostituire il fermaglio.

5 Posizionare lo stemma sul muro, allineare i fori, e utilizzare un cacciavite per stringere le viti. Sostituire l'impugnatura con un cacciavite o chiave a brugola, a seconda del rubinetto. Monta il cappuccio di plastica per la maniglia del rubinetto. Accendere l'acqua e testare il rubinetto.

Come fermare un rubinetto dell'acqua calda che non si fermerà in esecuzione nella vasca da bagno

Come fermare un rubinetto dell'acqua calda che non si fermerà in esecuzione nella vasca da bagno


Quando non è possibile spegnere l'acqua calda nel rubinetto, la fonte del problema è o una maniglia di controllo dell'acqua rotto o parti usurate a stelo della valvola del rubinetto o della cartuccia. Danni ai denti delicati o scanalature nel lato posteriore della maniglia acqua calda colpisce come siano allineati con le scanalature sul gambo della valvola o cartuccia, rendendo impossibile ruotare pezzi nello stelo o cartuccia per chiudere il flusso di acqua . Parti usurate del rubinetto causano anche l'acqua di fluire liberamente.

istruzione

1 Spegnere l'acqua al bagno, intrecciare le maniglie nel pannello di accesso sulla parete dietro del bagno di tubature in senso orario o chiudendo la valvola principale dell'acqua in casa. Saprete l'acqua è stato spento quando l'acqua calda si ferma che esce dal beccuccio.

2 Rimuovere la vite nella maniglia acqua calda, che si trova sia alla base del manico o sotto un piccolo tappo di plastica nel mezzo del manico. Dopo aver rimosso la vite di fissaggio, tirare la maniglia il rubinetto ed esaminare il retro del manico per i segni di danni ai denti sul manico. Se la maniglia è danneggiato, sostituirlo con uno nuovo.

3 Utilizzare una chiave per ruotare il gambo della valvola o la cartuccia fuori del gruppo di rubinetto in senso antiorario per rimuoverlo. Se il rubinetto utilizza una cartuccia, è sufficiente installare una nuova cartuccia facendola scorrere nel gruppo rubinetto, allineando la tacca nella cartuccia con la tacca del tubo dell'acqua.

4 Svitare la vite all'estremità dello stelo della valvola, se il rubinetto ha uno stelo di valvola, e svitare il dado premistoppa. Rimuovere le rondelle di gomma e, quindi ricoprire le nuove rondelle e dado di imballaggio con grasso idraulico e installarli sul gambo con lo stesso orientamento come i vecchi pezzi. Avvitare lo stelo nel tubo dell'acqua in senso orario, con una chiave.

5 Far scorrere la maniglia al rubinetto il controllo dell'acqua calda e sostituire la vite di fissaggio, nonché la protezione di plastica, se ce n'è uno. Aprire il rubinetto dell'acqua in casa.

Come convertire un rubinetto di una fontana

Come convertire un rubinetto di una fontana


A volte le persone vogliono solo un bicchiere d'acqua o vogliono lavare la bocca dopo lavarsi i denti. In questo caso, una fontana sarebbe più conveniente di un rubinetto bagno. Invece di usare le mani, una coppa insalubri o un bicchiere di carta che finirà in una discarica, è possibile installare un allegato direttamente sul rubinetto in modo che possa essere trasformato in una fontanella in qualsiasi momento. Con questi allegati, è possibile disattivare la funzione fontanella e utilizzare il rubinetto in modo normale semplicemente facendo scorrere una leva.

istruzione

1 Acquista l'attaccamento fontanella di vostra scelta. Ci sono diversi tra cui scegliere e si possono trovare in centri per la casa o negozi di ferramenta locale. Si può anche ordinare on-line. Alcuni tipi diversi sono disponibili in fasce di prezzo piuttosto economico, come unità di conversione fontana pianura e convertitori di filtraggio fontana.

2 Spegnere l'acqua utilizzando la maniglia del rubinetto. Non vi è alcuna necessità di chiudere l'acqua al tubo dietro il lavandino o alla valvola principale dell'acqua per la casa.

3 Rimuovere l'aeratore dal rubinetto. L'aeratore è il piccolo tondo avvitato all'estremità del rubinetto dove l'acqua esce. Ha un pezzo di rete metallica attraverso di esso. Questo dovrebbe facilmente svitare. In caso contrario, può essere bloccato sul causa di depositi minerali dall'acqua. In questo caso, utilizzare una chiave per allentare delicatamente. Allora si sarà in grado di svitare a mano.

4 Assicurarsi che i filetti sul rubinetto sono in buona forma e che nessun depositi di minerali, muffe o alghe sono presenti. Pulire con un panno pulito o un tovagliolo di carta. Non hai bisogno di un detergente ad esempio un detergente per questo passo.

5 Avvitare il nuovo allegato potabile fontana dove l'aeratore di una volta. Controllare le istruzioni fornite con il nuovo pezzo se avete un problema. Alcuni rubinetti hanno diversi tipi di fili. In questo caso, l'allegato potabile fontana avrà probabilmente un anello adattatore si può avvitare prima di installare l'allegato Fontanella.

6 Verificare l'installazione accendendo l'acqua al rubinetto. Ricorda anche di verificare la funzionalità dell'accessorio Fontanella.

Come riparare un rubinetto della cucina AquaSource

Come riparare un rubinetto della cucina AquaSource


AQUASOURCE rubinetti della cucina, di marca e venduti attraverso il centro di casa Lowe, utilizzano alcune delle stesse parti di ricambio universali come Delta, Peerless e anche Glacier Bay - il marchio Home Depot. Quando la riparazione di una cucina rubinetto lavabo AquaSource, la parte più difficile del lavoro è di solito allentando la vite maniglia. Ricostruire il vostro rubinetto della cucina lavandino probabilmente vi porterà a circa un'ora dall'inizio alla fine. Prendete il vostro tempo e farlo bene.

istruzione

1 Ruotare il rubinetto della cucina lavandino, e chiudere le valvole di intercettazione dell'acqua piccolo sotto il lavello della cucina girando le maniglie verso destra fino all'arresto. Se l'acqua non si ferma scorre, sostituire le piccole valvole di intercettazione prima.

2 Allentare la vite di fissaggio della maniglia con una chiave a brugola. La vite si trova all'interno di un piccolo foro sulla parte anteriore della maniglia del rubinetto. Sollevare la maniglia il rubinetto. Alcuni modelli richiedono la rimozione di un piccolo pulsante indice di rosso e blu. È possibile rimuovere il pulsante indice di mano.

3 svitare il tappo della cartuccia di ritenzione a mano. L'anello di ritegno è profilato metallico a forma di cono sulla parte superiore del rubinetto direttamente sotto la maniglia. Ruotare il cappuccio in senso antiorario per rimuovere. Se il tappo è difficile da afferrare, utilizzare una salvietta umida o gomma vaso-lid apertura per aiutarvi a ottenere una presa migliore.

4 Estrarre la cartuccia a mano; potrebbe essere necessario una pinza se è diventato carico di sedimenti. Pulire eventuali detriti dall'interno del corpo del rubinetto con un panno pulito. Se non vi è accumulo di minerali all'interno del corpo del rubinetto, usare un piccolo pezzo di tela smeriglio di idraulico per la sabbia fuori il sedimento. Versare una piccola quantità di aceto nel corpo del rubinetto e lasciare riposare per 20 minuti. Pulire l'interno del rubinetto con un panno pulito, rimuovendo tutta l'aceto.

5 Installare la nuova cartuccia del rubinetto di riparazione, allineando le guide sul rubinetto e la cartuccia, quindi spingere la cartuccia nel rubinetto a mano.

6 Tenere la cartuccia in posizione con una mano, e quindi avvitare il cappuccio di tenuta posteriore il rubinetto con l'altra. Serrare saldamente il tappo; non usare pinze o altri strumenti taglienti.

7 Impostare la maniglia della cartuccia rubinetto e stringere la vite di fissaggio con la chiave a brugola. Lavorare la maniglia su, giù e in giro per assicurarsi che sia nella giusta posizione.

8 Rimuovere aeratore del rubinetto, e metterlo da parte. Svitare l'aeratore dall'estremità del becco di erogazione. Questo passo è quello di mantenere qualsiasi sedimento potete mancare, durante la pulizia del rubinetto, di fermarsi i piccoli schermi all'interno del aeratore.

9 Ruotare la valvola dell'acqua calda indietro sotto il lavandino e poi l'acqua fredda. Lasciate che il flusso d'acqua attraverso il rubinetto per 20 secondi, e poi girare il rubinetto fuori.

10 Reinstallare aeratore del rubinetto. Ruotare la maniglia del rubinetto e spegnere un paio di volte per verificare il corretto funzionamento. Avvitare l'aeratore in senso antiorario fino al becco di erogazione.

Come cambiare il rubinetto di un lavandino del bagno

Come cambiare il rubinetto di un lavandino del bagno


Rubinetti lavandino del bagno si usurano e rondelle di gomma muoiono nel corso del tempo. Manutenzione il rubinetto potrebbe rivelarsi costosa come la sua sostituzione. Idraulici potranno anche richiedere un pagamento fisso per un piccolo lavoro. Quindi, è utile per imparare a sostituire il rubinetto da soli. Rubinetti di varie dimensioni e finiture in modo da assicurare il vostro rubinetto sostituzione è la stessa dimensione di quello vecchio.

istruzione

1 Spegnere la fornitura di acqua. Non tentare di rimuovere qualsiasi impianto idraulico raccordo con la fornitura di acqua acceso.

2 Accendere il vecchio rubinetto per drenare l'acqua rimasta nel tubo.

3 Inserire un secchio vuoto sotto il lavandino per prendere l'acqua in eccesso che possono sbavare dal tubo.

4 Allentare il dado posteriore che tiene il rubinetto in luogo, con la chiave bacino regolabile. Il dado sarà situato direttamente sotto il rubinetto, sotto il lavandino.

5 svitare i dadi dei connettori che uniscono la coda del rubinetto al tubo dell'acqua utilizzando una chiave inglese.

6 Rimuovere il vecchio rubinetto del lavandino. Tagliare il sigillante con un coltello artigianale. rubinetti moderni di solito hanno guarnizioni in gomma li tengono in luogo che possono essere facilmente rimossi con un tiro delicato.

7 Inserire il nuovo rubinetto nel foro lasciato dal vecchio.

8 Ricollegare il dado alla coda rubinetto sotto il lavandino. Serrare a mano e poi utilizzare la chiave bacino per stringere a fondo il dado.

9 Ruotare la fornitura di acqua sulla schiena e testare il nuovo rubinetto.

Come riparare un rubinetto di utilità lavanderia

Come riparare un rubinetto di utilità lavanderia


I rubinetti nella vostra lavanderia sono piuttosto essenziali. Sono realizzati in ottone o altro metallo e avvitate le tubature. Se uno di loro è perdite dalla maniglia quando lo si accende, o dal collegamento alla rete idrica, probabilmente si può smettere di questo serrando il dado valvola o il rubinetto stesso. Se è gocciolante, probabilmente è necessario sostituire una rondella. Nel peggiore dei casi, quando l'acqua non scorre quando lo si accende, potrebbe essere necessario pulire le insenature o semplicemente sostituire il rubinetto.

istruzione

1 Serrare il dado sotto la maniglia del rubinetto con le pinze canali di blocco in caso di perdite dal manico quando si accende. Se questo non risolve il problema, potrebbe essere necessario cambiare la rondella sullo stelo della valvola. Si dovrebbe fare questo anche se le gocce rubinetto quando è spento.

2 Spegnere l'acqua alla linea di alimentazione del rubinetto ruotando la valvola che controlla la linea, o spegnere la valvola principale dell'acqua per la casa. Quindi aprire il rubinetto per alleviare la pressione dell'acqua.

3 svitare il dado sotto la maniglia con le pinze-canale di blocco e sollevare la valvola rubinetto tirando la maniglia verso l'alto. Ruotare la valvola sopra e utilizzare un cacciavite per svitare la vite che la rondella sull'estremità dello stelo. Rimuovere la rondella e sostituirlo con uno nuovo, quindi avvitare il dado posteriore, inserire il gambo posteriore nel rubinetto, e serrare il dado per tenerlo.

4 Pulire la valvola di aspirazione, se non esce acqua quando si accende il rubinetto. Rimuovere lo stelo della valvola come al punto 3, e poi colpire un filo o un piccolo cacciavite nel foro di ingresso per rimuovere i blocchi e alla corrosione. Se l'acqua di spegnimento è vicina, brevemente accenderlo per scorrere acqua attraverso il foro. Quindi sostituire lo stelo della valvola e serrare il dado.

5 Serrare il rubinetto al tubo dell'acqua principale se la connessione sta perdendo. Una volta incrementale del rubinetto può fermare la perdita, ma se si dispone di trasformarlo così lontano che il rubinetto non è più rivolto verso il basso, svitare e rimuoverlo, avvolgere nastro di teflon attorno i fili, e vite di nuovo. Assicurarsi di avvolgere il nastro in senso orario in modo che non si allenta quando si stringe il rubinetto.

Come riparare un rubinetto della cucina Delta monocomando con una perdita

Come riparare un rubinetto della cucina Delta monocomando con una perdita


La maggior parte delle perdite in Delta singola leva rubinetti della cucina iniziano quando le tenute all'interno della cartuccia abbattere e divisione. Queste guarnizioni normalmente impediscono infiltrazioni d'acqua nel rubinetto attraverso gli ingressi calda e fredda, ma quando si rompono dall'uso, perdite risultato. Delta ha progettato questi rubinetti per essere semplice da riparare con pochi strumenti di uso domestico.

istruzione

1 Chiudere la valvola che controlla la fornitura di acqua al rubinetto.

2 Rimuovere la vite di fermo alla base del rubinetto, in prossimità del bordo inferiore del manico al fronte utilizzando una chiave a brugola 1/8-inch. Estrarre la maniglia.

3 Stringere l'anello rondella di plastica - chiamato anche l'anello di regolazione - ruotando in senso orario con un cacciavite o un paio di pinze ad ago. Sostituire la leva / maniglia. Girare la fornitura di acqua indietro e controllare per vedere se il rubinetto è ancora perdite. Se lo è, chiudere l'acqua di nuovo e togliere di nuovo la maniglia come nella Fase 2.

4 Allentare l'anello di regolazione con le pinze o un cacciavite. Svitare il cofano - turno, tappo cromato sulla parte superiore del corpo del rubinetto - afferrandolo con le pinze e girando in senso antiorario.

5 Estrarre la camma e l'imballaggio, la rondella di plastica bianca sotto il cofano, e rimuovere la valvola a sfera. Estrarre i due molle sedile con la punta del cacciavite e sostituirli con nuovi molle del sedile. Posizionare la valvola a sfera nella sua posizione originale, riportare la camma e l'imballaggio e reinstallare il tappo cofano. Afferrare con le pinze, ruotare in senso orario per stringere, e sostituire la maniglia.

Come riparare un rubinetto lavatrice

Come riparare un rubinetto lavatrice


Un rotto rubinetto lavatrice può causare la lavatrice per un malfunzionamento, o peggio, perdite d'acqua su tutto il ripostiglio, con conseguenti danni d'acqua. Per fortuna, questo problema può essere curata con la riparazione del rubinetto lavatrice. Questi rubinetti sono dove la lavatrice si collega alla rete idrica della vostra casa e tira in acqua per il risciacquo e lavaggio. Come per qualsiasi progetto idraulico, la cosa più importante da ricordare è quello di assicurarsi di avere la fornitura di acqua al rubinetto tagliare prima di iniziare.

istruzione

1 Spegnere il rifornimento idrico principale per la vostra casa o appartamento. La fornitura di acqua valvola di intercettazione principale è di solito installato vicino al contatore dell'acqua. In un condominio o appartamento, questo sarà situato lungo il lato dell'edificio; in una casa, questo in genere essere collocato in una scatola di utilità sepolto nel cortile frontale o laterale. Ruotare la valvola principale dell'acqua con un paio di pinze o chiave per chiudere l'acqua.

2 Spegnere la lavatrice in cui si desidera riparare il rubinetto. In entrambi i casi scollegare la lavatrice o togliere l'alimentazione al circuito in cui è installata la lavatrice. Tirare la lavatrice di distanza dal muro o qualsiasi cosa si trova dietro di esso in modo da poter accedere al rubinetto.

3 Tenere un asciugamano sotto il rubinetto. Utilizzare le pinze per svitare il raccordo che collega il tubo di lavaggio al rubinetto. Utilizzare la spugna per catturare l'acqua che si riversa fuori.

4 svitare la vite maniglia del rubinetto. Tirare la maniglia del rubinetto e il gambo. Utilizzare una chiave per svitare il primo dado esagonale (il dado imballaggio) nella parte superiore dello stelo.

5 svitare lo stelo rubinetto dal rubinetto svitando il secondo dado esagonale alla base dello stelo. Sollevare il gambo e fuori del rubinetto.

6 Controllare lo stelo del rubinetto per danni, come fessure. Il gambo deve essere sostituito se le crepe sono presenti.

7 Ruotare il gambo rubinetto sopra ed esaminare la rondella di gomma in basso. Se la rondella è usurato o danneggiato, deve essere sostituito. Svitare la vite sul fondo e rimuovere la guarnizione in gomma. Sostituirla con una nuova rondella. Fissare con la vite.

8 Strofinare i filetti sul gambo con lana d'acciaio per pulire qualsiasi mastice o nastro. Applicare il composto filettatura ai filetti sullo stelo. Inserire lo stelo nel rubinetto. Serrare con una chiave inglese.

9 Utilizzare un paio di pinze ad ago per rimuovere il materiale di imballaggio dalla parte superiore dello stelo. Sostituirlo con nuovo materiale di imballaggio. Applicare grasso al silicone alla parte inferiore del dado premistoppa. Infilare il dado imballaggio sullo stelo e fissarlo con una chiave inglese.

10 Riposizionare la maniglia del rubinetto. Fissare con la vite.

11 Avvolgere i fili rubinetto con del nastro idraulico. Ricollegare il tubo lavatrice e fissare l'accoppiamento con una pinza serrando in senso orario.

12 Ripristinare la rete idrica.

13 Ripristinare l'alimentazione alla lavatrice. Eseguire un breve carico di prova. Guarda il rubinetto lavatrice e tubo non vi siano perdite. Serrare i dadi o raccordi, se necessario.

Come risolvere un rubinetto che perde Franke

Come risolvere un rubinetto che perde Franke


Rubinetti Franke sono coperti da una garanzia limitata di 5 anni e offrono anni di servizio senza problemi; Tuttavia, dopo un uso prolungato, depositi di acqua dura possono raschiare le guarnizioni in gomma e causare il rubinetto a perdere. Di conseguenza, se il rubinetto sviluppa una perdita, i sigilli sono usurati. Con questo in mente, gli ingegneri Franke hanno sviluppato un sistema a cartuccia ogni proprietario di abitazione può sostituire senza l'uso di utensili speciali.

istruzione

1 Rimuovere la maniglia di una unità chiave di apertura nel modo seguente: eseguire l'acqua calda per un minuto o due per ammorbidire il sigillo di manico in plastica e tirare la leva subito fuori l'albero di piazza, senza annullare alcuna vite. Collocare un panno sopra l'alloggiamento della cartuccia cupola esposto, afferrare il contenitore con le pinze di canale e svitare in senso antiorario per esporre la cartuccia. Spegnere sia l'acqua valvole di intercettazione caldi e freddi situati contro la parete sotto il lavandino prima di rimuovere la cartuccia.

2 Scollegare la maniglia su un'unità laterale come segue: Spegnere le valvole di intercettazione dell'acqua calda e fredda sotto il lavandino. Inserire l'angolo di un cacciavite piatto nella fessura sotto l'indicatore rosso e blu sul lato anteriore del manico. Fare leva l'indicatore per rivelare la vite di fissaggio maniglia sottostante. Svitare la vite con il cacciavite a taglio, in alternativa, se si dispone di un rubinetto vecchio munito di un manico nero, togliere la vite di fissaggio con una chiave a brugola da 3 mm e tirare la maniglia fuori l'albero quadrato.

3 Premere l'alloggiamento della cartuccia a cupola da entrambi i lati a mano e tirarla fuori per esporre la cartuccia fissato con un dado in ottone di fissaggio. Grip ottone dado di fissaggio con una chiave Stillson. Allentare il dado in senso antiorario, spin off a mano, e far scorrere la cartuccia. I sigilli di solito rimangono nella cartuccia durante lo smontaggio, tuttavia, se si attaccano all'interno dell'alloggiamento, rimuoverli. Pulire la faccia in acciaio lucido all'interno dell'alloggiamento pulire con un panno umido.

4 Allineare la spina localizzatore sulla cartuccia con il foro corrispondente sulla faccia della custodia. Inserire la cartuccia di ricambio e ruotarlo in entrambe le direzioni per garantire che il localizzatore si infila nel foro corrispondente. Spin il dado in ottone sulla filettatura a mano in senso orario e avvicinare il dado giù con la chiave Stilson. Non appiattire i sigilli di oltre il serraggio del dado.

5 Clip o avvitare la cartuccia cupola indietro, a seconda del modello rubinetto. Con un con un top montato maniglia, far scorrere l'impugnatura sull'albero piazza e spingerlo verso il basso per alloggiarlo; con un modello di lato montato, far scorrere l'impugnatura sull'albero, sostituire la vite di fissaggio e serrare saldamente. Una volta fatto questo, agganciare l'indicazione del calore rosso e blu al suo posto.

6 Ruotare le valvole di intercettazione caldi e freddi di nuovo. Controllare eventuali perdite e girare la maniglia in entrambe le direzioni per testare l'azione.

Come sostituire il rubinetto in una lavanderia per una lavatrice

Come sostituire il rubinetto in una lavanderia per una lavatrice


Il piano seminterrato non è un posto per i rubinetti di fantasia. In particolare, il rubinetto che alimenta la lavatrice è probabile che un semplice rubinetto di compressione di stile come quelli che hai fuori da casa tua. Si chiama un bavaglino tubo o rubinetto, e si installarlo avvitando o saldando è su una linea di acciaio o di fornitura di acqua in rame zincato. Esso avrà una durata di molti anni di uso normale, ma alla fine corrode e devono essere sostituiti, soprattutto se il vostro approvvigionamento di acqua è altamente mineralizzati.

istruzione

Sostituzione filettati Spigots

1 Spegnere l'alimentazione dell'acqua al rubinetto e aprirlo per alleviare la pressione dell'acqua.

2 Afferrare il rubinetto con una chiave a tubo e il tubo dell'acqua con un altro. Tenere il tubo in modo sicuro mentre si accende il rubinetto in senso antiorario. Se è saldato dalla corrosione e non si accende, spruzzare il lubrificante sulla filettatura, aspettare cinque minuti, quindi riprovare. Girare il rubinetto con la chiave fino a quando non si muove liberamente, poi finire svitare a mano e rimuoverlo.

3 Wrap nastro idraulici senso orario attorno ai fili alla fine della linea di galleggiamento e avvitare su un codolo di sostituzione. Girare a mano fino a quando non si accende più, poi finire girandolo con la chiave. Tenere il tubo di acqua con l'altra chiave, mentre si stringe il rubinetto.

4 Accendere l'acqua e verificare eventuali perdite. Se si rilevano, stringere il rubinetto fino a quando la fuoriuscita si ferma.

Sostituzione Spigots saldati

1 Spegnere l'acqua e aprire il rubinetto per alleviare la pressione.

2 Tagliare il vecchio rubinetto con un cutter tubo. Stringere la taglierina attorno al tubo di circa 1 pollice di distanza dal giunto a bicchiere, quindi ruotarlo di 360 gradi. Quando si torna al punto di partenza, stringere il taglio un po 'di più e ruotare di nuovo. Continuare a fare questo fino a quando le separa tubo. Lasciate che l'acqua completamente scarico dal tubo dell'acqua.

3 Pulire l'estremità del tubo con una spazzola metallica. Distribuire flusso sull'estremità del tubo e all'interno del giunto di scorrimento di un nuovo perno e far scorrere il perno sul tubo.

4 Scaldare il giunto con un cannello a gas propano fino a quando i fumi flusso e comincia a sputare. Rimuovere la torcia e toccare l'estremità di una bobina di saldatura senza piombo al giunto. Spostare la saldatura intorno al tubo, come si scioglie e stoppini nel giunto, fondendo il rubinetto sul tubo.

5 Accendere l'acqua e verificare eventuali perdite. Se i saldatura perdite di connessione, chiudere l'acqua e aprire il rubinetto per scaricare l'acqua. Riscaldare il giunto e tirare il rubinetto fuori con le pinze. Pulire il tubo, applicare più flusso e risaldare esso.

Come riparare acquatici rubinetto Imballaggio

Come riparare acquatici rubinetto Imballaggio


Se il rubinetto esterno perde dal beccuccio, probabilmente è necessario sostituire la rondella sull'estremità dello stelo della valvola. Se è fuoriuscita dal manico, però, è necessario sostituire la guarnizione intorno allo stelo della valvola. Questo è di solito una stringa di gomma o grafite avvolto due o tre volte attorno al fusto. Può anche essere una lavatrice o una stringa inserita all'interno del dado della valvola di ritegno. La sostituzione o è un semplice lavoro di routine. Se tutto va bene, non ci vorrà molto di più di cinque o 10 minuti.

istruzione

1 Spegnere l'acqua. Seguire la linea di galleggiamento fino a trovare una valvola di intercettazione, e spegnerlo. Se non è possibile trovare uno che controlla quella linea, spegnere la rete idrica per la casa.

2 Svitare la maniglia dal rubinetto con un cacciavite a croce. Sollevare la maniglia e metterlo da parte.

3 svitare il dado della valvola di ritegno ruotandola in senso antiorario con una chiave. Se il rubinetto è vecchio, il dado potrebbe essere bloccato. Spruzzare un po 'di lubrificante sulla filettatura da sotto, quindi provare a rimuovere il dado dopo cinque minuti di attesa.

4 Rilassatevi l'imballaggio dallo stelo della valvola. Si dovrebbe venire a destra fuori, ma se avete bisogno di fare leva fuori, utilizzare un cacciavite a taglio. Talvolta l'imballaggio si trova all'interno del dado di fissaggio. Può essere una stringa di grafite, o può essere una rondella. Fare leva o con un cacciavite a taglio.

5 Installare il nuovo imballaggio. Se si trova all'interno del dado, messo in una nuova rondella o avvolgere imballaggio grafite intorno all'interno del dado e spingere con il cacciavite. Se è sullo stelo della valvola, avvolgere nuova stringa attorno al fusto fino rende tre circuiti completi.

6 Sostituire il dado di fissaggio e serrare su con una chiave. Avvitare la maniglia indietro e poi accendere l'acqua.

Come smontare un rubinetto della cucina Moen

Come smontare un rubinetto della cucina Moen


Ci sono due stili di Moen rubinetto. Con il rubinetto anziani, l'intera maniglia è estratto e premuto verso la base per controllare il flusso dell'acqua. Con lo stile più recente, solo una parte del manico viene sollevato per trasformare l'acqua e si spegne. Il nuovo stile ha più parti, quindi smontare il rubinetto sarà più-tempo.

istruzione

1 Individuare la vite nel manico. La vite può essere nella parte anteriore della maniglia del rubinetto. Se non lo è, si trova sotto il coperchio sulla parte superiore del manico.

2 Sollevare il tappo sulla parte superiore della maniglia con un cacciavite per accedere alla vite, se necessario.

3 svitare la vite di fermo nel manico.

4 Sollevare la maniglia, esponendo un colletto rotondo cartuccia in acciaio con un rientro che punta verso l'alto.

5 Rimuovere questo collare cartuccia tirando su di esso manualmente. Questo esporrà cima di una cartuccia cilindrica essendo tenuta in posizione da un U-clip.

6 afferrare la parte superiore della U-clip con pinze ad ago e tirarlo verso l'alto e fuori.

7 afferrare la parte superiore della cartuccia con le pinze ed estrarlo. Se la cartuccia è bloccata, tirare di più e verrà fuori.

Come installare un rubinetto parete esterna

Come installare un rubinetto parete esterna


Un rubinetto esterno, chiamato anche un pettorale tubo, è una necessità in ogni famiglia, ma soprattutto uno che ha un giardino. Anche se è possibile montare un qualsiasi punto sulla vostra proprietà, sarà più stabile e meno probabilità di congelare in inverno se si allega che la vostra casa raccordo. Dovrete attingere l'acqua da una linea di acqua fredda esistente nella vostra casa ed eseguire un tubo attraverso il vostro raccordo. Se non è facile fare un foro, in alternativa è eseguire un tubo attraverso uno sfiato fondazione e estenderlo lungo il raccordo al rubinetto. Si dovrebbe avere esperienza di saldatura tubo di rame di assumere questo progetto.

istruzione

1 Praticare un foro di 1 pollice nel raccordo nella posizione del rubinetto. Se la vostra casa è fatta di mattoni o in muratura, fare un foro nella parte più conveniente posto vicino alla posizione del rubinetto, magari attraverso una copertura di ventilazione o di accesso.

2 Individuare la linea di alimentazione di acqua fredda più vicino in cantina o vespaio, e spegnere la valvola che controlla. Segnare la avvicinamento della linea al nuovo rubinetto e tagliare il tubo sul marchio, utilizzando un tagliatubi. Mettere un secchio sotto il tubo per raccogliere l'acqua che drena fuori quando si separa il tubo.

Flux 3 Diffusione sulle due estremità del tubo separato e all'interno dei due giunti paralleli di un "T." rame Utilizzare un 1/2-inch "T", se si sta installando su 1 tubo / 2 pollici, ma se il tubo è 3/4 di pollice, utilizzare un 3/4 a 1/2-inch riducendo "T." Montare le tubazioni di nuovo insieme con l'uscita perpendicolare della "T" orientato nella direzione del nuovo rubinetto, e saldare con saldatura senza piombo.

4 Assemblare una linea in rame 1/2 pollici che si estende dalla "T" per la posizione del rubinetto, tagliando il tubo con frese tubo e utilizzando accoppiatori rame e gomiti come necessario. Stendere flusso sulle estremità dei tubi e l'interno dei raccordi come li metti insieme.

5 estendere la linea ad un punto 6 a 12 pollici all'interno del foro nel raccordo se fatta nella posizione esatta del rubinetto. Infilare un accoppiamento di rame sull'estremità. Se il foro è in un posto diverso, estendere il tubo attraverso il foro e lungo il raccordo nella posizione del rubinetto. Infilare un gomito a 90 gradi nel fine con la sua presa di rivolta verso il raccordo, e tagliare una lunghezza da 2 a 3 pollici di tubo per adattarsi al gomito.

6 Inizia la "T" e saldare tutte le articolazioni della nuova linea di galleggiamento. Lasciare raffreddare il metallo, e quindi sostenere se dalle travi del pavimento con appendiabiti tubo. Fissare al raccordo con fascette.

7 Saldare un rubinetto ottone con una connessione SLIP sull'estremità del tubo se dovesse estendere il tubo lungo il raccordo da un foro in un'altra posizione. Fissare il rubinetto collegando il tubo appena sotto al raccordo, utilizzando un morsetto del tubo.

8 Tagliare una lunghezza di tubo che si estende dal giunto all'estremità della linea di acqua ad un punto a circa 1/2-inch oltre il raccordo se fosse in grado fare un foro nella posizione rubinetto. Saldare un'estremità al rubinetto, e poi alimentare il tubo attraverso la parete e nel giunto. Se il tubo è la giusta lunghezza, il rubinetto sarà filo contro il raccordo quando il tubo pienamente posti all'interno del giunto. Saldare l'accoppiamento, e poi avvitare il rubinetto per il raccordo.