come sostituire specchietto ford focus

Come sostituire una Ford Focus faro 2002

Come sostituire una Ford Focus faro 2002


La Ford Focus è un'utilitaria compatta di Ford e può essere visto in tutto il Stati Uniti continentali. Come con qualsiasi automobile, la Focus ha bisogno di regolari messe a punto, il cambio dell'olio e di manutenzione per mantenere in esecuzione bene e sicuro. Anche se non tutto sta bene dando una macchina un tune up, c'è un lavoro che anche il novizio può affrontare e si può risparmiare un bel po 'di soldi nel processo. Sostituzione di una lampadina del faro richiede poca abilità - niente di più di un cacciavite - e richiede solo una ventina di minuti.

istruzione

1 Tirare la tua Ford Focus nel vostro garage o strada privata e spegnere il motore. Applicare il freno di stazionamento per precauzione ogni volta che si lavora su un'automobile.

2 Pop il cofano e guardare direttamente dietro l'obiettivo del faro. Quello che state guardando è il gruppo ottico. Attaccato al retro del gruppo è un cavo elettrico. Tirare questo libero dal gruppo premendo le linguette di plastica alla base ed estraendola.

3 raggiungere e afferrare la lampadina di messa a fuoco del faro bruciata. Potrebbe essere necessario spostare il gruppo alcuni pollici al fine di adattare le mani all'interno. Una volta che avete la lampadina, girare a sinistra, proprio come qualsiasi altra lampada e rimuoverla dalla presa.

4 Inserire la lampadina modello faro sostituzione D25 e girare a destra per fissarlo in posizione. Ricollegare il cavo al retro del gruppo e chiudere il cofano.

Come sostituire la Ford Focus 'Antenna Car

Come sostituire la Ford Focus 'Antenna Car


Se l'antenna sulla Ford Focus viene danneggiato, la vostra ricezione radio soffrirà molto. Ma non la paura, questo non è il tipo di danno che richiede una visita costosa di un negozio di auto. Antenna Il Focus 'è stato progettato per essere rimosso facilmente, e la sua sostituzione è abbastanza semplice. Tutto ciò che serve è l'antenna di ricambio e circa cinque minuti del vostro pomeriggio.

istruzione

1 Imparare l'anno modello del fuoco se non si conosce già.

2 Acquistare una nuova antenna. È possibile trovare sostituti in alcuni negozi di ricambi auto e presso la maggior parte dei concessionari Ford, così come on-line su molti siti web di parti di auto.

3 svitare l'antenna danneggiata dalla sua base, ruotando in senso antiorario finché non si libera.

4 Vite la nuova antenna nella base, ruotando in senso orario fino a quando non è sicuro.

Come risolvere una Ford Focus riscaldatore 2001

Come risolvere una Ford Focus riscaldatore 2001


Non è divertente quando si raggiunge per il riscaldamento dell'automobile pieno inverno e tutto quello che ottiene è un getto d'aria fredda. Il sistema di riscaldamento 2001 Ford Focus è un piuttosto semplice set-up. Refrigerante riscaldata fluisce attraverso un nucleo riscaldatore e un elettroventilatore soffia aria nel nucleo. L'aria riscaldata viene soffiata attraverso aperture nel veicolo stesso. Come con la maggior parte dei sistemi di riscaldamento, a volte può abbattere con l'usura. Prima di portare la vettura in officina per una riparazione costosa, ci sono una serie di cose che si possono risolvere.

istruzione

1 verificare che il radiatore del liquido di raffreddamento ha abbastanza. L'aria può ottenere intrappolata nei tubi se non c'è abbastanza refrigerante nel sistema e questo può impedire il flusso di calore. Controllare i tubi di ingresso e di uscita collegati al nucleo del riscaldatore per assicurarsi che il refrigerante circola correttamente. Se entrambi i tubi non sono caldi, ci potrebbe essere un problema con la circolazione del liquido di raffreddamento e potrebbe essere il momento di sostituire il nucleo di riscaldamento. Avere un meccanico verificare questo problema per voi.

2 Controllare la scatola dei fusibili per i fusibili. Controllare il fusibile schema sulla porta della scatola fusibili per trovare il fusibile correlato al riscaldatore. Sostituire i fusibili danneggiati con altri dello stesso identico amperaggio.

3 Verificare che l'aria fluisce attraverso il centro del riscaldatore. Passare il riscaldatore per il livello di potenza massima e l'impostazione del ventilatore più alta. Se non si sente il soffio della ventola, la ventola potrebbe essere difettosa e potrebbe essere necessario sostituire.

4 Verificare se il termostato è bloccato in posizione aperta. Avviare il veicolo quando il motore è freddo, poi mettere la mano sul tubo superiore del radiatore. Se il termostato è bloccato aperto, vi sentirete il refrigerante che scorre attraverso il tubo immediatamente. Durante il normale funzionamento, il liquido di raffreddamento inizia solo a scorrere quando il motore comincia a scaldarsi.

5 Senti la zona tappeto del pavimento lato passeggero per qualsiasi umidità o un forte odore dolce. Questo potrebbe significare che il nucleo del riscaldatore perde e può avere bisogno di essere sostituito.

Come risolvere una Ford Focus cuscinetto ruota 2000

Come risolvere una Ford Focus cuscinetto ruota 2000


I cuscinetti delle ruote anteriori nel 2000 Ford Focus sono non regolabile, sigillato e pressato nella fuso a snodo sul fronte della macchina. Sostituzione dei cuscinetti ruota richiede che il cuscinetto essere premuto dal fuso a snodo utilizzando una pressa idraulica. Se non si ha accesso a una pressa idraulica e non si desidera acquistare uno, la maggior parte dei negozi di ricambi auto e officine di riparazione auto in grado di eseguire questa procedura per una tassa nominale.

istruzione

1 cunei Luogo ruote dietro e davanti alla ruota posteriore sul lato opposto della vettura che si dovrà lavorare su. Impostare il freno di stazionamento e sollevare la ruota anteriore con un martinetto pavimento. Posizionare un supporto cric sotto il telaio ausiliario anteriore per una maggiore sicurezza. Rimuovere la ruota anteriore con una chiave inglese.

2 Togliere il dado del perno ruota, situato nel centro del mozzo, utilizzando una presa dado del perno ruota e il bar dell'interruttore. Rimuovere i due bulloni perno scorrevole pinza che fissano la pinza al fuso a snodo con una presa e cricchetto. Sollevare la pinza fuori il rotore e appenderla al montante anteriore per evitare di danneggiare il tubo del freno. Far scorrere il rotore del freno dal mozzo.

3 Rimuovere il bullone staffa di supporto tubo flessibile del freno che si collega il tubo del freno al montante con una chiave. Rimuovere il dado di fissaggio che si attacca alla fine tirante al fuso a snodo con una chiave. Scollegare la fine tirante dal fuso a snodo utilizzando uno strumento di rimozione fine tirante e consentire il tirante a penzolare fuori strada.

4 Rimuovere il bullone puntone pizzico ed inferiore palla snodo bullone con una chiave. Fare leva verso il basso sul braccio inferiore utilizzando la barra di leva e scivolare il giunto sferico inferiore dal fuso a snodo. Toccare lo sterzo nocca fuori il montante con un martello, e far scorrere lo sterzo nocca fuori asse. Posizionare il fuso a snodo nella pressa idraulica.

5 Sostenere il fuso a snodo utilizzando gli adattatori in dotazione con la stampa in modo che il mozzo sia rivolto verso il basso e la nocca sia a livello. Inserire un piccolo adattatore tra il slittone e la parte posteriore del mozzo al centro del cuscinetto. Premere il mozzo dal centro del cuscinetto con la stampa.

6 Rimuovere l'anello elastico sulla parte posteriore del cuscinetto con una grande pinze per anelli elastici. Girare il fuso a snodo più e sostenerlo con gli adattatori in modo che sia di livello. Mettere un grande adattatore di stampa tra la stampa ram e il cuscinetto e spingere il vecchio cuscinetto fuori.

7 Ruotare il fuso a snodo più e sostenerlo con gli adattatori come prima. Avviare il nuovo cuscinetto nel fuso a snodo toccando delicatamente nel fuso a snodo con un martello. Premere il nuovo cuscinetto nel fuso a snodo con la stampa e installare l'anello elastico.

8 Ruotare l'articolazione sopra e sostenere la parte posteriore del cuscinetto con un adattatore posto sotto il cuscinetto. Premere il fulcro nel nuovo cuscinetto usando un piccolo adattatore posizionato tra il pistone e il mozzo.

9 Far scorrere la nocca sopra sull'asse e reinstallare il fuso a snodo sul puntone. Serrare bullone di fissaggio del puntone. Leva braccio di controllo più in basso utilizzando la barra di leva e scivolare il giunto palla in nocca. Installare e serrare il bullone di fermo giunto sferico.

10 Far scorrere l'estremità tirante nel fuso a snodo e serrare il dado di fissaggio in modo sicuro. Far scorrere il rotore sul mozzo e reinstallare la pinza su di esso. Avvitare il dado del perno ruota sull'asse e stringerlo saldamente.

11 di coppia il dado dell'asse di 173ft./lbs. utilizzando una chiave di coppia. Serrare il giunto sferico inferiore 37ft./lbs. e i bulloni perno scorrevole pinza a 21ft./lbs. Reinstallare la ruota e di coppia dadi ruota a 108ft./lbs. Rimuovere il piede di appoggio e abbassare la vettura al suolo.

Come sostituire una Ford Radio RDS

Come sostituire una Ford Radio RDS


Radio tutti i modelli Ford 'si trovano nella console centrale e sono abbastanza facili da rimuovere. Il compatto e popolare Ford Focus è dotato di una radio RDS standard potete anche facilmente rimuovere. Quando le pause di radio, è necessario rimuovere e sostituire con l'uso di chiavi di sblocco DIN-stile. Cercare queste chiavi di rilascio, realizzati per l'utilizzo su tutti i modelli Ford più recenti, alla maggior parte dei negozi di ricambi auto.

istruzione

1 Far scorrere le chiavi di rilascio DIN-stile all'interno dei fori posti su entrambi i lati della radio.

2 Far scorrere le chiavi di rilascio DIN-stile da sinistra verso destra per sbloccare la radio dal tag di chiusura della Ford.

3 Far scorrere la radio dalla consolle centrale della Ford.

4 Estrarre e rimuovere i connettori elettrici situati nella parte posteriore della radio.

5 Ripetere i passaggi in ordine inverso per installare il nuovo radio sul tuo Ford Focus.

Come risolvere la Ford Focus Anti-Theft SecuriLock

Come risolvere la Ford Focus Anti-Theft SecuriLock


Tutti i modelli Ford Focus sono dotati di SecuriLock, che è il sistema antifurto passivo Ford. Ogni auto viene venduta con due chiavi elettroniche (tre se l'auto ha la caratteristica parcheggiatore) che sono appositamente codificato per lavorare con il veicolo. La macchina non si avvia senza utilizzare la chiave corretta codificata, in parte per scoraggiare i ladri d'auto. Tuttavia, a volte il sistema si impegna quando il legittimo proprietario tenta di avviare la macchina. In questo caso, ci sono alcune cose che si dovrebbe risolvere prima di chiamare un rivenditore per le riparazioni.

istruzione

1 Controllare la chiave che si sta utilizzando per fare in modo che sia quella giusta per l'auto. Questo può sembrare semplice, ma se si possiede più auto con diverse chiavi intelligenti, si potrebbe facilmente essere afferrato quella sbagliata.

2 Bloccare la macchina e attivare il sistema SecuriLock premendo due volte il tasto "Lock" sul vostro portachiavi. La tromba suonerà, conferma l'attivazione del sistema. Sbloccare la macchina con il portachiavi, che dovrebbe disattivare il sistema e consentono di avviare la macchina con una chiave di accensione autorizzato.

3 Rimuovere le altre chiavi intelligenti e dispositivi elettronici (come quelli utilizzati per l'acquisto in modo rapido la benzina) dal vostro portachiavi. Questi possono interferire con il segnale del tasto di accensione e causare il sistema SecuriLock di impegnarsi.

4 Controllare la chiave di accensione per danni fisici. Se è stato schiacciato o piegato in alcun modo, il chip nella chiave non può più essere funzionale. Anche se è una chiave autorizzata, il sistema SecuriLock non riconosce.

5 Controllare il blocchetto di accensione sulla console di guida per danni o segni di manomissione. Se qualcuno ha tentato di rubare l'auto e attivato il sistema di SecuriLock, è necessario avere la vostra auto trainato a una concessionaria per disattivare SecuriLock.

Come modificare una Ford Focus Pompa idraulica dello sterzo 2002

Come modificare una Ford Focus Pompa idraulica dello sterzo 2002


Servosterzo del veicolo integra il sistema di sterzo con la pressione idraulica. La Ford Focus, così come ogni altra macchina con servosterzo idraulico, utilizza una pompa per creare la pressione che assiste con sterzo. I passaggi fondamentali per rimuovere questa pompa sono simili ai passaggi per rimuovere qualsiasi pompa idraulica. Alcune parti dovranno essere rimosse per l'accesso alla pompa. Essere consapevoli del fatto che ci sono lievi variazioni al processo a seconda del modello esatto.

istruzione

1 Rimuovere il cavo negativo della batteria.

2 sifone del fluido dal serbatoio del servosterzo.

3 Jack il veicolo e sostenerlo con cavalletti, oppure sollevarlo con un ascensore automobilistico, se disponibile.

4 Rimuovere le viti dal comando accessori calotta copricinghia spruzzi. Ruotare il tenditore cinghia di trasmissione e rimuovere la cinghia.

1 Rimuovere la puleggia del servosterzo se non c'è spazio per rimuovere la pompa e la puleggia come uno assemblaggio. Utilizzare uno strumento di rimozione della puleggia servosterzo, o "estrattore". Può essere più facile rimuovere la puleggia dopo che la pompa è fuori del veicolo se vi è spazio per rimuovere l'intero assemblaggio.

2 Scollegare la pressione della pompa del servosterzo interruttore connettore elettrico.

3 Svitare i dadi della staffa linea di servosterzo.

4 Scollegare la linea di pressione della pompa del servosterzo e scartare l'O-ring.

5 Allentare il morsetto del tubo di alimentazione della pompa del servosterzo e rimuovere il tubo.

6 Rimuovere le quattro viti di fissaggio dalla pompa del servosterzo e rimuovere la pompa.

1 Posizionare le pompe servosterzo vecchi e nuovi su una superficie di lavoro pulita per passare componenti. Saltare questa sezione se non si sta installando una nuova pompa.

2 Rimuovere i raccordi idraulici dalla pompa del servosterzo vecchio e installarli sulla nuova pompa.

3 Installare la puleggia della pompa del servosterzo sulla nuova pompa. Potrebbe essere necessario fare questo dopo che la pompa è installata se la puleggia è stato rimosso mentre la pompa era ancora a bordo del veicolo.

1 Collocare la pompa del servosterzo in posizione e installare i quattro bulloni di montaggio. li Serrare a 18 piedi-libbre.

2 Inumidire un nuovo O-ring con liquido del servosterzo e installarlo sulla linea di pressione servosterzo.

3 Collegare la linea di pressione servosterzo e serrare il dado a 48 piedi-libbre. Installare la staffa linea di servosterzo e dadi di fissaggio.

4 Installare la casa di alimentazione servosterzo e assicurare il suo morsetto.

5 Collegare la pressione servosterzo interruttore connettore elettrico.

6 Ruotare il tenditore cinghia di trasmissione accessoria ed installare la cinghia di trasmissione attorno alla puleggia della pompa del servosterzo. Rilasciare lentamente il tenditore.

7 Reinstallare il paraspruzzi e le sue viti di fissaggio.

8 Abbassare il veicolo e ricollegare il cavo negativo della batteria.

Come pulire una Ford Focus IAC Valve

Come pulire una Ford Focus IAC Valve


Il sistema di gestione motore (EMS) sulla Ford Focus utilizza la valvola Idle Air Control (IAC) per regolare la velocità al minimo. Questa valvola funziona in combinazione con altri componenti elettrici. Tuttavia, l'accumulo di carbonio sui passaggi di porta valvola riguarda il suo funzionamento. Inoltre, una valvola IAC malfunzionamento può avere un impatto diretto sulle emissioni e controlli di guidabilità.

istruzione

Rimuovere la valvola IAC

1 Rimuovere il tubo di uscita del filtro dell'aria formano il gruppo filtro dell'aria per accedere alla valvola IAC, se necessario. Utilizzare un cacciavite per rimuovere i morsetti o staccato il tubo dal gruppo, a seconda del modello particolare.

2 Individuare la valvola di controllo dell'aria del minimo attaccato al corpo farfallato della Ford Focus. La valvola è un componente cilindrica, realizzato in alluminio, tra 2 e 3 pollici di lunghezza. Ha un connettore elettrico in una estremità ed è montato vicino al corpo farfallato con due bulloni.

3 Scollegare il connettore elettrico della valvola IAC.

4 Allentare e rimuovere le due viti di fissaggio utilizzando una chiave o cricchetto e presa.

5 Sollevare la parte anteriore del veicolo Focus e sostenerlo su due cavalletti per rimuovere la valvola IAC, se necessario. In alcuni particolari modelli Focus con motore doppio albero a camme in testa (DOHC), è necessario rimuovere la valvola IAC da sotto il veicolo.

6 Eliminare la guarnizione della valvola se in dotazione.

Pulire e installare la valvola IAC

1 Pulire le porte delle valvole di aspirazione e la superficie della valvola a farfalla per il montaggio e le porte di accoppiamento utilizzando più pulito il carburatore. Assicurarsi di spruzzare piccole quantità di detergente carburatore nelle aperture della valvola per mantenere detta sostanza da raggiungere nei componenti elettronici. Questo può rovinare la valvola.

2 Pulire le porte della valvola pulite con un tampone e le porte di accoppiamento farfallati con un panno pulito o uno straccio.

3 Impostare la valvola pulito IAC in atto con una nuova guarnizione della valvola se in dotazione.

4 Avviare i due bulloni di montaggio a mano e poi serrarle con una chiave o cricchetto e presa.

5 Abbassare il veicolo se si doveva alzare per rimuovere la valvola IAC.

6 Collegare il connettore elettrico della valvola.

7 Installare il tubo di uscita del filtro dell'aria sul gruppo filtro dell'aria, se si doveva rimuoverlo.

Come aprire una Ford Focus

Come aprire una Ford Focus


Introdotto nel 1999, in Europa e nel 2000 negli Stati Uniti, la gamma Ford Focus è diventata una popolare linea di auto berlina. L'accesso alla vettura è controllato tramite una chiave e un sistema di controllo remoto o un accesso senza chiave su modelli più recenti. La vettura deve essere sbloccato prima di aprirlo. Le parti del fuoco apribile includono le porte, cofano e bagagliaio.

istruzione

1 Aprire le porte. Sbloccare il veicolo con il telecomando o la chiave per il modello di messa a fuoco specifica. Tirare la maniglia sul lato della porta verso di voi. La serratura della porta verrà rilasciato. Tenere in mano la maniglia e tirare la porta verso di sé per aprirlo. Ripetere la procedura per aprire la porta dall'interno, ma spingere la porta anziché tirandolo dopo il rilascio del chiavistello.

2 Aprire il cofano motore. Raggiungere sotto lato guida della plancia. Tirare la leva di sgancio cofano si trova nel vano piedi. Il cofano si aprirà su un pollice. Spostare il fronte della macchina. Sollevare il cofano fino a che non si muove. Con l'altra mano raggiungere sotto il centro della parte anteriore del cofano e tirare la leva di rilascio per rilasciare completamente la cappa. Tirare la cappa fino ad aprirlo e accedere al motore.

3 Aprire il bagagliaio. Premere il tasto di avvio aperta sul telecomando. Lo stivale si aprirà. Tirare la porta fino a ottenere l'accesso al vano bagagli. Su modelli più vecchi, senza telecomandi inserire la chiave nella serratura sul bagagliaio. Girare per aprirlo e tirare fino alla porta di avvio.

Come sostituire una Ford Taurus 1998 Head Light Bulb

Come sostituire una Ford Taurus 1998 Head Light Bulb


1998 Toro è una berlina progettato e realizzato da Ford Motor Company. Il Toro è dotata di fari che utilizzano lampade per garantire la visibilità durante la guida notturna o in condizioni atmosferiche difficili, come la pioggia o la neve. Nel corso del tempo, le lampadine dei fari possono bruciare e deve essere sostituita. E 'importante imparare il modo corretto di sostituire le lampadine per garantire una guida sicura ed evitare una violazione del traffico.

istruzione

1 Portare l'interruttore dei fari su "Off". Posizionare la Ford Taurus in "Park" e spegnere il motore. Inserire il freno di emergenza per assicurare il veicolo non si muove durante la manutenzione. Aprire il cofano del Toro. Individuare il faro con la lampadina bruciata.

2 Sganciare la clip di fissaggio della lampadina del faro e connettore elettrico. Rimuovere il connettore elettrico dalla parte posteriore del bulbo.

3 Rimuovere anello di fissaggio del bulbo ruotando l'anello in senso antiorario per sbloccarlo dal portalampada. Far scorrere l'anello off. Mantenere la presa in un luogo sicuro, in quanto sarà necessario per la lampadina di ricambio.

4 Estrarre la lampada bruciata fuori il gruppo ottico anteriore estraendolo verso di voi. Non girare la lampadina. Eliminare la lampadina.

5 Inserire l'estremità di vetro della lampadina di ricambio nel gruppo ottico. Assicurarsi che il lato piatto della base plastica è rivolto verso l'alto. Allineare le scanalature sulla base di plastica con le linguette sul gruppo ottico. Inserire la lampadina nel gruppo ottico anteriore finché la base è posizionato nella parte posteriore del gruppo ottico.

6 Far scorrere l'anello di sicurezza sulla base di plastica. Fissare l'anello ruotandola in senso orario fino all'arresto. Inserire il connettore elettrico posteriore nella parte posteriore della base di plastica. Il connettore bloccandola in posizione, segnalando che la connessione è sicura. Spingere il clip di fissaggio in posizione. Ripetere questi passaggi, se necessario, per la lampadina opposto.

Come sostituire una Ford fari

Come sostituire una Ford fari


Ford fari la funzione come qualsiasi altro faro anteriore nel senso che sono stati progettati per illuminare il piano stradale antistante il veicolo per visibilità durante la guida notturna, pioggia o nebbia. Guidando con uno o due fari fuori può risultare in condizioni che possono influenzare la sicurezza dei passeggeri guida. La legge richiede il funzionamento di due fari sulle autovetture e camion. Installazione di nuovi fari su un veicolo Ford può essere realizzato dal proprietario medio del veicolo, utilizzando solo un paio di strumenti di base e seguendo alcune procedure di riparazione di base.

istruzione

1 Mettere il veicolo nel parcheggio o neutro con il set di freno di emergenza. Aprire il cofano motore e scollegare il cavo negativo della batteria dal suo posto. Individuare all'interno della staffa di montaggio proiettore. Guardare sia sul lato posteriore della lente proiettore nello slot lato parafango, o cercare da sotto il veicolo ad una posizione appena sopra la staffa paraurti interno. Sollevare il veicolo e metterlo su cavalletti se è necessario il gioco da una posizione sottostante.

2 Utilizzare un cacciavite per rimuovere il montaggio (push), il proiettore mollette di ritegno i loro diapositive, sul monte la parte posteriore del proiettore. Utilizzare un piccolo zoccolo 1/4-inch per rimuovere i piccoli dadi, se in dotazione con questo dispositivo di fissaggio. Per la combinazione del segnale di un pezzo, proiettore turno, rimuovi all'esterno fermagli o bulloni sul segnale di svolta. Sollevare l'unità in avanti e lasciare riposare sul paraurti, o nastro temporaneamente al paraurti per evitare che si estende proiettore fili di collegamento.

3 Rimuovere la staffa di montaggio lampadina ruotandola in modo che sia allineato con le fessure, o svitando l'anello di fermo. Guardate la lampadina e determinare se si tira verso l'esterno (Halogen-tipo), o deve uscire con una torsione. Rimuovere la lampadina difettosa e controllare il numero su di esso contro la nuova lampadina per assicurarsi che sia conforme alla giusta dimensione e lo stile. Eliminare la vecchia lampadina.

4 Pulire i contatti interni con tamponi di cotone a spruzzo e elettrici. Scrub loro fino a quando i punti di contatto aspetto pulito e brillante. Per il portalampada estraibile diritta, spruzzare l'interno dell'area presa per alcuni secondi e ribaltare il connettore capovolto per drenare il liquido detergente in eccesso.

5 Sollevare la nuova lampadina con uno straccio tra le dita - non toccare la lampadina a mani nude. Inserire la lampadina nella presa ruotando o spingendo nella presa. Se è necessario sostituire l'intero gruppo faro (involucro della lente), farlo ora e inserire la nuova lampadina nel nuovo telaio di montaggio. Inserire il portalampada di nuovo nel proiettore nel modo è stato rimosso.

6 Posizionare il gruppo faro posteriore nella sua sede e allinearlo. Far scorrere i fermi nella loro posizione per bloccare il gruppo in luogo - o ricollegare i piccoli dadi e serrarle con una piccola presa.

7 Rimuovere il cromo o un pezzo finiture decorative con un cacciavite a croce (se si deve sostituire il grande tipo standard lampadina del faro tondo). Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere le tre viti che fissano la ghiera di fissaggio e farla scorrere in posizione di apertura. Estrarre la lampadina verso l'esterno e scollegare la presa del filo a tre poli. Pulire le fessure connettore femmina del jack fili con spay detergente elettrica. Inserire la presa sul retro della nuova lampadina e impostare la lampada nella sua sede. Rimontare l'anello di metallo di fissaggio. Avvitare il pezzo di assetto al suo posto.

Come sostituire 2005 Ford F-150 anteriore Ammortizzatori

Come sostituire 2005 Ford F-150 anteriore Ammortizzatori


Gli ammortizzatori anteriori sul vostro camion F-150 sono come grandi cuscini a molla. Essi hanno lo scopo di assorbire l'energia quando il veicolo colpisce dossi e buche nella strada. Essi sono particolarmente importanti perché prendono i primi risultati di una strada dissestata e proteggono il motore e il conducente dalla forza di tali impatti. Quando si sostituiscono le ammortizzatori anteriori su un 2005F-150, si sta meglio sostituire il gruppo completo; sostituzione di singoli componenti richiede un aiuto professionale. È inoltre necessario sostituire entrambe le ammortizzatori anteriori insieme.

istruzione

1 Sollevare front-end del F-150 con la presa di terra e sostenerlo su cavalletti. Rimuovere le ruote anteriori. Sollevare il cofano e prop aperta.

2 Svitare e togliere i tre dadi di fissaggio per l'ammortizzatore che sono accessibili sotto il cofano con una chiave. Questi tre dadi circondano il singolo dado per il montaggio dell'ammortizzatore, che non è necessario rimuovere.

3 Allentare il dado perno sferico in cui il tirante si collega al fuso a snodo. Separare il tirante dalla scatola snodo con un estrattore.

4 Togliere il dado e bullone che collega estremità inferiore del ammortizzatore al braccio di controllo inferiore utilizzando la chiave inglese. Rimuovere l'intero gruppo ammortizzatore e molla elicoidale.

5 Far scorrere il nuovo gruppo d'urto fino al parafango bene. Assicurarsi che i suoi prigionieri di montaggio vanno nei fori di montaggio all'interno del vano motore. Twist e connettere i dadi di fissaggio per i prigionieri superiori a mano per tenere l'assemblea nel luogo.

6 Collegare il bullone e dado per l'estremità inferiore dell'ammortizzatore ed il braccio di controllo inferiore. Serrare il dado con una chiave di coppia di 351ft.-lbs. Serrare i dadi superiori a 35ft.-lbs.

7 Collegare l'estremità fuso a snodo e tirante e serrare il dado perno palla a 111ft.-lbs.

8 Ripetere l'operazione per l'altro ammortizzatore. Reinstallare le ruote e abbassare la F-150 al largo della cavalletti con il jack pavimento.

Come sostituire una Ford Taurus ruota posteriore Mozzo 2000

Come sostituire una Ford Taurus ruota posteriore Mozzo 2000


Il mozzo della ruota è dove i freni e la ruota effettiva sono montati sull'estremità posteriore della Ford Taurus. Sul modello 2000, il mozzo è collegato ai cuscinetti delle ruote, che sono sigillate e non richiedono manutenzione. È necessario sostituire il mozzo se il cuscinetto allegato diventa rumoroso o si sviluppa un gioco eccessivo. Avrete bisogno di un sacco di spazio garage per effettuare la manutenzione di questo calibro, e si dovrebbe parlare con il vostro meccanico prima.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore della macchina e sostenerlo su cavalletti, quindi bloccare le ruote anteriori e rimuovere la ruota posteriore per l'hub si sta rimuovendo.

2 Togliere la pinza del freno, se le ruote posteriori hanno dischi dei freni, eliminando le serrature con una chiave, quindi svitare e rimuovere la staffa di montaggio della pinza e scivolare il disco del freno gli stalloni. Estrarre il tamburo del freno se le ruote utilizzano freni a tamburo.

3 Rimuovere e gettare il tappo di grasso dal centro del mozzo. Rimuovere e gettare il dado di fissaggio del mozzo con una chiave e rimuovere il mozzo e il cuscinetto dal mandrino.

4 Collegare l'hub di sostituzione al mandrino e applicare un nuovo dado di fissaggio, stringendo a tra i 188 ei 254 piedi-libbre. Installare un nuovo tappo di grasso.

5 Ricollegare il freno a tamburo o del disco del freno con la sua staffa pinza e di montaggio, quindi ricollegare le ruote e abbassare la vettura.

6 Pompare il pedale del freno più volte per riposizionare le pastiglie dei freni o scarpe.

Come sostituire una Ford Fan Belt 2005

Come sostituire una Ford Fan Belt 2005


La cinghia della ventola su tutti i 2005 veicoli Ford è parte di un sistema di cinghia a serpentina. La cinghia a serpentina è un'unica cinghia scanalata che percorsi intorno pulegge sulla parte anteriore del motore, tra cui la ventola di raffreddamento, l'alternatore e l'unità di condizionamento. Ogni volta che ci sono più fessure per pollice quadrato all'interno della cintura che ci sono costole tutto, la cintura si prepara a rompere e dovranno essere sostituite.

istruzione

1 Aprire il cofano della Ford del 2005 e individuare lo schema di routing cinghia a serpentina. Il diagramma cinghia a serpentina su tutti i 2005 Ford marche e modelli si trova sulla cima della Sindone ventilatore. Se non vedi un diagramma cinghia a serpentina, prendere un blocco note e penna e tirare fuori il percorso esatto della cinghia a serpentina attorno alle pulegge. È inoltre possibile trovare i link a schemi di cintura serpentina per tutti i modelli Ford 2005 nella sezione Riferimenti.

2 Individuare il tenditore cinghia a serpentina sulla parte anteriore del motore. Il tenditore cinghia a serpentina ha una puleggia su un'estremità ed un braccio caricato a molla sull'altra estremità. Il tenditore mantiene la stretta della cinghia.

3 alleviare la tensione della cinghia a serpentina con il cricchetto da 3/8 pollici e una presa di corrente. Posizionare la presa sulla testa del bullone nel centro del tendicinghia. Ruotare il tenditore in senso antiorario e far scorrere il nastro off del tendicinghia.

4 Rimuovere la cinghia a serpentina dai restanti pulegge e rimuovere la cinghia dal vano motore.

5 Far passare il nastro intorno l'albero motore in basso prima. Far passare il nastro intorno alle restanti pulegge come indicato dal diagramma di routing cinghia a serpentina. Lasciare la puleggia tendicinghia per ultimo.

6 Riaccendere il tenditore in senso antiorario e far scorrere la cinghia a serpentina sulla puleggia tendicinghia. Rilasciare il pretensionatore. Controllare la cinghia per assicurarsi che sia all'interno di tutte le pulegge.

7 Avviare il motore e controllare nuovamente la cinghia a serpentina per assicurarsi che rimanga seduto all'interno delle pulegge. Spegnere il motore.

Come sostituire la Ford Taurus Engine Mount

Come sostituire la Ford Taurus Engine Mount


La Ford Taurus ha solitamente tre supporti motore - uno montare ciascun sui lati sinistro e destro della parte anteriore del motore, ed uno supporto per la parte posteriore del motore e la trasmissione. Ogni uno o tutti questi possono essere rimossi e sostituiti, se necessario, ma usare estrema cautela e assicurarsi di supportare correttamente il motore quando farlo. Questa procedura esatta per i modelli Taurus fatte 1996-2005; la posizione dei supporti e loro fissaggio può variare su altri modelli all'anno.

istruzione

1 Rimuovere i due dadi inferiori che collegano la destra e la sinistra monta anteriore per telaio ausiliario della macchina sul lato destro con una chiave a cricchetto. Il perno in avanti e dado di solito sono accessibili attraverso il fondo del controtelaio, mentre il bullone posteriore si trova sul fondo di una staffa.

2 Sollevare la macchina e sostenerlo su cavalletti, quindi sollevare un martinetto idraulico pavimento posto sotto la coppa dell'olio; posizionare un blocco di legno sulla presa per proteggere la padella di essere ammaccato. Rimuovere la ruota anteriore sinistra con il cric se si sta sostituendo montare il motore posteriore.

3 Svitare i due bulloni che collegano la sinistra in avanti di montaggio alla staffa del compressore del condizionatore d'aria con la chiave - si dovrebbe essere in grado di raggiungere i bulloni attraverso il parafango destro ben - e rimuovere l'attaccante sinistra montaggio.

4 Scollegare montare il motore anteriore destro 'bulloni, che sono collegati alla staffa della scatola del cambio, e rimuovere il diritto di montaggio.

5 Svitare il dado superiore che collega il motore / trasmissione posteriore di montaggio alla staffa di supporto, poi le due viti inferiori che collegano il supporto al telaio. Questo supporto deve essere accessibile attraverso la ruota sinistra bene.

6 Sollevare il jack ulteriormente, se necessario, per rimuovere il supporto posteriore.

7 Rimuovere i dadi e bulloni di collegamento staffa di supporto del monte alla trasmissione. Ruotare la staffa in senso antiorario per staccarlo dal perno superiore e rimuovere il supporto.

1 Posizionare la parte posteriore / trasmissione montata sul sottotelaio della vettura e fissare la staffa di supporto per la trasmissione, il serraggio dei dadi e bulloni con la chiave. Collegare il supporto alla staffa telaio ausiliario con i suoi bulloni through-due.

2 Collegare il supporto della nuova sinistra alla staffa compressore del climatizzatore utilizzando i suoi due bulloni e la vostra chiave inglese.

3 Fissare la nuova destra, montare la scatola del cambio con i suoi bulloni.

4 Abbassare il martinetto lentamente e con attenzione fino a che non supporta più il peso del motore.

5 Fissare il dado finale superiore monte-to-trasmissione supporto per il motore posteriore di montaggio utilizzando la chiave. Collegare i supporti anteriori destra e sinistra per il telaio ausiliario macchina con i loro bulloni.

6 Sostituire la ruota anteriore sinistra se è stato rimosso, e abbassare la vettura fuori dal cavalletti.

Come sostituire una Ford 2.5 cinghia dentata

Come sostituire una Ford 2.5 cinghia dentata


Il motore 2.5L è disponibile in 1998 al 2000 Ford Ranger. Il motore è un motore a ruota libera, il che significa che le tolleranze non sono così vicino da provocare gravi danni motore dovrebbe tratto cinghia oltre la portata del tenditore. Ci vogliono circa tre ore per sostituire la cinghia di distribuzione, e gli strumenti speciali sono necessari, che sono disponibili in qualsiasi concessionaria Ford. Ford non ha raccomandato uno specifico intervallo di cambiare la cinghia di distribuzione, ma l'uso precedente e la storia di servizio impone che dovrebbe essere cambiato ogni 60.000 miglia.

istruzione

1 Agganciare l'aria condizionata rigeneratore fino al sistema di aria condizionata, se si dispone di un rigeneratore. Altrimenti, un negozio di recuperare il Freon. È illegale scarico Freon nell'atmosfera.

2 Scollegare il cavo della batteria e metterla da parte, ma non lasciate che tocchi metallici. Rimuovere la copertura protettiva della ventola di raffreddamento utilizzando le prese appropriate. Allentare i bulloni della pompa dell'acqua puleggia utilizzando la presa o apposita chiave. Allentare i pretensionatori auto accessori che utilizzano la presa appropriata, consentendo la cintura di allentare. Sollevare le cinghie dalle pulegge. Rimuovere i bulloni della pompa acqua puleggia, puleggia della pompa dell'acqua e la ventola di raffreddamento del radiatore utilizzando le prese o chiavi appropriate.

3 Rimuovere il compressore d'aria svitando le linee e svitando dal suo supporto. Rimuovere la pompa del servosterzo, ma lasciare le linee collegate. Basta appoggiarla fuori strada. Rimuovere la staffa e albero motore bullone della puleggia di montaggio compressore d'aria utilizzando le prese appropriate. Rimuovere la puleggia dell'albero motore usando l'estrattore. Rimuovere il bullone di fissaggio coperchio distribuzione e il coperchio cinghia di distribuzione utilizzando le prese appropriate.

4 Ruotare l'albero motore in senso orario fino a che non è allineata. I segni di temporizzazione sulla linea di albero motore ruota dentata fino a ore 1. I segni di temporizzazione sulla linea di albero a camme fino a ore 5. Se le linee tacca di fasatura dell'albero motore, ma il marchio albero a camme non, girare l'albero motore ancora una volta, ed entrambi si allineano. Il marchio di distribuzione (diamante) sulla ruota dentata pompa dell'olio dovrebbe allinearsi.

5 Allentare il bullone del tenditore perno. Allentare il tenditore bullone di regolazione lentamente. Ruotare il tenditore in senso orario usando lo strumento tenditore, quindi rilasciando la tensione dalla cinghia di distribuzione. Ruotare il tenditore fino a quando è contro il fermo, quindi serrare il tenditore bullone di regolazione quanto basta per tenere il tenditore in posizione. Sollevare la cinghia di distribuzione al largo delle ruote dentate. Verificare che tutte le tre tacche di fasatura sono ancora allineati.

6 Installare la cinghia di distribuzione in senso antiorario, iniziando sul pignone dell'albero motore. Disporre la cinghia attorno alla pompa dell'olio e il pignone dell'albero a camme, mantenendo in tensione il nastro. Lavorare la cinghia verso il basso dietro la puleggia del tenditore. La cintura sarà più flessibile sul lato tensione. Allentare la regolazione del tenditore bullone.

7 Ruotare l'albero motore in senso orario di due giri fino a quando le tacche di fasatura in fila di nuovo. Serrare il tenditore bullone di regolazione a 27 piedi-libbre di coppia. Serrare il bullone del tenditore di rotazione a 35 piedi-libbre di coppia.

8 Installare il resto delle parti in ordine inverso rispetto alla rimozione. Se tu avessi un negozio di rimuovere il Freon, hanno il negozio ha messo il freon nel sistema con il recuperatore. Se è stato utilizzato il proprio rigeneratore, riempire il sistema con Freon dal rigeneratore. Serrare il bullone della puleggia dell'albero motore a 115 piedi-libbre di coppia.

Come sostituire una Ford E350 Serpentine Belt

Come sostituire una Ford E350 Serpentine Belt


Se la cinghia a serpentina sul furgone Ford E350 dovesse rompere durante la guida, vi ritroverete sul lato della strada fino a un carro attrezzi arriva. A peggiorare le cose, la cinghia può danneggiare i tubi del liquido di raffreddamento, cablaggio elettrico e altri componenti quando si rompe. Questo è il motivo per cui Ford Motor Company consiglia di ispezionare la cintura regolarmente e la sua sostituzione al primo segno di bordi sfrangiati, crepe eccessivo o perdite costola. Se si dispone di competenze di base di auto-riparazione, è possibile sostituire la cinghia a serpentina Ford E350 in meno di un'ora.

istruzione

1 Aprire il cofano motore e rimuovere il condotto di aspirazione del filtro dell'aria utilizzando il set di presa. Trova schema di routing cintura del E350 e prendere confidenza con esso.

2 Spostare tenditore cinghia a serpentina del E350 dal nastro con lo strumento cinghia a serpentina. Infilare la cinghia dalla puleggia tenditore a mano. Spostare il tenditore in posizione.

3 Tirare la cinghia dalla puleggia accessori motore della E350 e puleggia dell'albero motore a mano. Sollevare la cintura di fuori del vano motore.

4 Allungare vecchie e nuove cinghie della E350 fianco a fianco per confrontare le loro lunghezze. La nuova cintura deve essere di circa 1/2 di un pollice a 1 pollice più corta della vecchia cinghia. Questa discrepanza è dovuta allo stiramento che si verifica durante la vita del nastro.

5 Loop la cinghia intorno alla parte inferiore del E350 puleggia dell'albero motore a mano. Seguire lo schema di routing nastro proprio per instradare la cintura attorno a ciascuna delle pulegge accessori del motore.

6 Spostare il tenditore fuori del percorso della cinghia nuovamente. Infilare la nuova cinghia del E350 sopra la puleggia tenditore a mano. Tenere la cinghia alla puleggia e spostare lentamente il tenditore in posizione.

7 Rimuovere la cinghia a serpentina strumento a mano. Chiudere il cofano della E350.

Come sostituire una Ford Taurus Headlight Bulb 1998

Come sostituire una Ford Taurus Headlight Bulb 1998


Quando una lampadina faro brucia sul 1998 Ford Taurus, è necessario sostituire subito. I fari gettano luce sul vostro cammino in condizioni di scarsa luce e avvisare gli altri automobilisti di vostra presenza sulla strada. Si può facilmente sostituire le lampadine dei fari sul Toro da sotto il cofano senza attrezzi necessari. Acquista nuove lampadine fari da un rivenditore di ricambi auto o di una concessionaria Ford.

istruzione

1 Sollevare il cofano del Toro e utilizzare l'asta di sostegno per sostenere il cofano.

2 Sganciare il modulo elettrico si trova a destra della batteria se si sta cambiando la lampadina lato del guidatore. Spostare il modulo di mezzo per accedere alla lampadina.

3 Individuare il foro nel supporto superiore del radiatore. Reach attraverso il foro e tirare la clip che mantiene il collegamento elettrico alla lampadina. Rimuovere il cablaggio dal bulbo.

4 Rimuovere l'anello di sicurezza che fissa la lampadina nel gruppo. Avrete bisogno di girare l'anello di ritegno sul Toro in senso antiorario un po 'per liberarlo dal bulbo. Estrarre l'anello di fuori del bulbo e metterlo da parte.

5 Estrarre la lampadina direttamente dal gruppo ottico. Inserire la nuova lampadina nel gruppo. Sarà necessario inserire la lampadina sul Toro dritto nel gruppo con la parte piatta della base in plastica rivolto verso l'alto.

6 Inserire l'anello di sicurezza sulla base della lampadina. Ruotare l'anello in senso orario fino a bloccarlo in posizione. Premere il collegamento elettrico direttamente sulla base del bulbo fino allo scatto.

7 Ripetere la procedura sul lato opposto se necessario. Chiudere il cofano della vostra auto e testare i fari per essere sicuri che funzionino correttamente.

Come diagnosticare una Ford Focus che non si avvia

Come diagnosticare una Ford Focus che non si avvia


Un problema non-start nel vostro veicolo può essere causato da uno o più sistemi in auto. Potrebbe essere semplice come un collegamento batteria allentato o complicato come un problema meccanico del motore. Ci sono alcune cause più-comuni che possono verificarsi in un problema non-start con il vostro veicolo.

istruzione

Controllare la batteria

1 Accendere il voltmetro. Impostare il misuratore per la gamma 20V.

2 Toccare i poli della batteria negativi e positivi con il voltmetro nero e rosso conduce rispettivamente. Si dovrebbe avvicinarsi a 12,5 volt. In caso contrario, ricaricare la batteria o sostituirla.

3 Assicurarsi che i poli della batteria ei terminali siano puliti. Se necessario, pulire i pali e terminali con un 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio mescolato in 227gr di acqua e una spazzola morbida.

4 Rimuovere le due coperchi di sfiato dalla parte superiore della batteria con un cacciavite. Verificare che il livello acido è proprio in fondo degli anelli di riempimento. Aggiungere acido della batteria o acqua distillata se necessario. Sostituire i coperchi di sfiato.

Controllare il sistema di partenza

1 Assicurarsi che il pignone sul motorino di avviamento è coinvolgente e girando sopra il motore. Se il pignone avviamento è coinvolgente e fa girare il motore, passare al punto 4. In caso contrario, passare al punto 2.

2 Rimuovere il motorino di avviamento.

3 Ruotare il volano motore con un tornitore volano. Se il volano gira senza difficoltà, si potrebbe avere un problema nel sistema di avviamento. Se il volano è difficile da girare o non si accende affatto, si ha un problema meccanico e dovrebbe avere un tecnico auto ispezionare il veicolo, se necessario.

4 Controllare tutto il cablaggio sistema di avviamento dalla batteria al solenoide di avviamento e di avviamento. Assicurarsi che i collegamenti siano serrati. Fissare se necessario.

Verificare la presenza di combustibile

1 Individuare la valvola Schrader sulla guida collettore di carburante. La valvola è simile ad una valvola aria su una ruota di bicicletta ed è vicino al primo iniettore di combustibile sul condotto di carburante in ingresso.

2 Coprire la valvola con uno straccio negozio e deprimere lo stelo all'interno della valvola con un piccolo cacciavite. Utilizzare lo straccio per prendere la spruzzo di combustibile. Se non vi è carburante nel condotto di carburante, andare al passaggio successivo. Se non c'è carburante, si potrebbe avere un filtro del carburante limitato, condotto di carburante o di una pompa del carburante male. Cambiare il filtro del carburante, se necessario, o che hanno il sistema di alimentazione controllare da un tecnico auto.

3 Reinstallare l'iniettore di carburante e staccare il connettore elettrico dell'iniettore.

4 Collegare una luce cenno sul connettore elettrico dell'iniettore.

5 Avere un aiutante girare il motore, come si guarda la luce cenno del capo. Se la luce cenno non lampeggia, vi è un problema nel circuito e richiede ulteriori test da un tecnico auto. Se la spia lampeggia cenno del capo, il circuito funziona correttamente.

Controllare la Spark

1 Scollegare uno dei fili delle candele.

2 Collegare un tester scintilla per il filo della candela.

3 Agganciare l'altra estremità del tester scintilla per una buona massa sul blocco motore. Un bullone o staffa sul motore forniranno un buon terreno.

4 Avere un aiutante girare il motore. Si dovrebbe vedere un brillante, scintilla blu saltando il divario nel tester scintilla. In caso contrario, si ha un problema nel sistema di accensione: o un cattivo fili delle candele, distributore, bobina di accensione o modulo di accensione. Avere il sistema di accensione controllare da un tecnico auto se necessario.

5 Rimuovere le candele ad uno ad uno con una presa a cricchetto, estensione cricchetto e la candela. Controllare la distanza tra una sezione del cavo spessimetro. Confrontare il divario con la specifica sul manuale del vostro proprietario dell'auto e ripristinare, se necessario.

Come sostituire una Ford Taurus antipasto 2001

Come sostituire una Ford Taurus antipasto 2001


La Ford Taurus ha debuttato nel 1986, ed è stato in produzione ogni anno da allora. 2001 Ford Taurus è venuto con due motori differenti nei modelli degli Stati Uniti. Entrambi erano 3.0 litri V-6s, ma un motore (VIN: U) è un motore ad iniezione elettronica standard, mentre il secondo motore (VIN: 2) è un motore a valvole in testa flex-fuel. Gli antipasti su entrambi i motori montano lo stesso, ad eccezione delle viti di fissaggio stesse. Il 3.0 litri standard "U" ha bulloni che montare e smontare in orizzontale sulla trasmissione. Il flex-fuel "2" motore ha bulloni che montare e smontare in verticale sulla scatola del cambio. L'ottava cifra del VIN è la cifra di riferimento.

istruzione

Rimozione

1 Sollevare il cofano della Toro. Rimuovere il cavo positivo della batteria utilizzando un cricchetto unità 3/8 pollici e presa impostato per allentare il dado sul cavo. Rimuovere il cavo della batteria a mano una volta che il dado del cavo è stato allentato.

2 Sollevare la parte anteriore del toro con un jack 2 tonnellate o uno con maggiore capacità. Collocare dei cavalletti sotto il telaio ausiliario anteriore o "K-frame". Il telaio ausiliario è la cornice stretta che contiene il motore e la trasmissione del veicolo.

3 si trovano sotto il paraurti anteriore in modo che sia possibile accedere fisicamente la zona appena dietro il paraurti anteriore. Rimuovere le linguette schizzi scudo dallo scudo dietro il paraurti. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per far apparire le schede fuori. La rimozione di questo scudo vi darà un maggiore accesso al motorino di avviamento.

4 Rimuovere il cavo (rosso di spessore) positiva da parte del motorino di avviamento togliendo il dado hold-down con un cricchetto unità 3/8 pollici e presa, quindi rimuovere il filo a mano. Rimuovere il cavo negativo dalla avviamento togliendo il dado hold-down con un cricchetto e presa. L'aggiunta di un prolungamento da 6 pollici vi darà una maggiore manovrabilità e raggiungere quando si rimuove il dado hold-down sul palo negativo. Rimuovere il filo negativo a mano.

5 Rimuovere le due viti di fissaggio di avviamento del blocco motore utilizzando un'unità cricchetto 3/8 pollici, presa, e l'estensione. Rimuovere i bulloni di montaggio di avviamento, ruotando in senso antiorario. Rimuovere il vecchio motorino di avviamento spostandolo orizzontalmente fuori il volano, poi tirando fuori da sotto il Toro.

Installazione

1 Tenere il nuovo avviamento vicino al foro di montaggio sulla parte anteriore della trasmissione. Impostare il dispositivo a posto installando orizzontalmente nel foro di montaggio avviamento.

2 Installare i bulloni di montaggio di avviamento a mano e girare un paio di volte nel motore per farli iniziare a prendere la maggior parte del peso dalle braccia mentre aver completato l'installazione. Serrare le viti di fissaggio con una chiave d'avviamento coppia motrice 3/8 pollici e presa a tra i 16 ei 21 piedi-libbre di coppia. Se si utilizza una chiave di coppia pollici-libbre serrare i bulloni a tra i 192 ei 252 pollici-libbre.

3 Installare il conduttore negativo sul nuovo motorino di avviamento e serrare il dado hold-down. Non stringere eccessivamente il dado. Comodo il dado con un cricchetto e presa, poi girare il cricchetto un quarto di giro. Le specifiche di coppia per questo dado è solo 1,2 piedi-libbre. Installare il conduttore positivo al motorino di avviamento e serrare il dado hold-down, utilizzando lo stesso metodo turno "comodo-e-un-quartiere".

4 Reinstallare la piastra di spruzzo di plastica sotto la parte anteriore del Toro, appena dietro il paraurti anteriore. Allineare i fori di montaggio e spingere le linguette di montaggio con la punta delle dita. Se si esegue in alcuna resistenza con una scheda, rimuovere la scheda e controllare due volte il vostro allineamento. Se la scheda produce ancora resistenza, utilizzare l'estremità manico di un cacciavite per tamp la scheda in posizione. Assicurati di reinstallare tutte le schede che è venuto fuori il paraspruzzi, o la guardia può cadere mentre si sta guidando.

5 Sollevare la parte anteriore del Toro al largo delle cavalletti e rimuovere il cavalletti da sotto la macchina. Abbassare il Toro a terra. Reinstallare il cavo della batteria positivo alla batteria e serrare il cavo con un cricchetto unità 3/8-inch sul dado tie-down cavo.