come smontare una ventola al soffitto

Come regolare la ventola a soffitto per l'aria

Come regolare la ventola a soffitto per l'aria


Alcune case hanno i loro riscaldamento e raffreddamento aperture nel soffitto, che è particolarmente comune nelle case con un forno situato in una soffitta. Il soffitto della cantina è un altro luogo comune per trovare di riscaldamento e raffreddamento prese d'aria. Prese d'aria a soffitto sono in genere aperte tutto il modo per lasciare il più possibile da loro, ma a volte, si potrebbe desiderare di regolare la ventola a soffitto per ridurre la quantità di aria che va in una stanza particolare. Queste aperture sono estremamente facili da regolare, e si può farlo in pochi secondi.

istruzione

1 Mettere uno sgabello passo o scaletta sotto la ventola a soffitto. Salite la scala fino a quando si può raggiungere lo sfiato.

2 capire che tipo di soffitto sfogo che avete. Avrete sia uno sfiato soffitto rotondo con una manopola di regolazione in mezzo o un soffitto rettangolare vent con una leva di regolazione nei pressi di uno dei lati del sfiato.

3 Regolare il vostro soffitto rotonda sfogo ruotando la manopola in senso antiorario per chiuderla e in senso orario per aprirlo. Regolare il vostro soffitto rettangolare sfogo facendo scorrere la leva per chiudere o aprire. Per aperture rettangolari, il modo in cui si fa scorrere la leva può variare. Guarda dentro la bocca, e guardare le griglie come si sta regolando esso. Li vedrete chiudere o aprire a seconda del modo in cui si fa scorrere la leva.

Come collegare una ventola di scarico vasca

Come collegare una ventola di scarico vasca


Una ventola di scarico bagno previene muffe e funghi in bagno facendo fuoriuscire l'umidità verso l'esterno della casa. Quanto è difficile installare una ventola da bagno dipende dal layout della vostra casa. Il metodo più semplice fai-da-te metodo di installazione di un ventilatore è di mettere uno al posto di una plafoniera esistente, il cablaggio del ventilatore allo stesso circuito e controllare dallo stesso interruttore a muro. Questo approccio funziona solo per bagni con solai non finiti di cui sopra.

istruzione

1 Spegnere la corrente al dispositivo soffitto esistente nella casella di circuito. Rimuovere il dispositivo esistente togliendo le viti di fissaggio che lo tengono al soffitto. Scollegare i cavi. Eliminare il dispositivo corrente.

2 Spostare in soffitta sopra il bagno e individuare la scatola elettrica sul pavimento. Estrarre il cablaggio che corre nella scatola dal circuito casa, allentando le viti attorno al morsetto del filo che tiene il fascio di fili in posizione. Si dovrebbe avere estremità dei fili sciolti ed esposti, con l'altra estremità del cablaggio ancora collegato al circuito casa.

3 Smontare il quadro elettrico dal pavimento, tirando fuori le viti che montano la casella per le travi del pavimento e rivelando il buco nel soffitto del bagno.

4 Impostare il gruppo ventilatore sopra il foro sul pavimento del sottotetto. Utilizzare una matita per tracciare il contorno della bocca sul pavimento. Tagliare l'area con il seghetto alternativo. Posizionare il ventilatore giù, quindi lo sfiato di carico attraverso il foro. Fissare l'unità ai travetti utilizzando le viti di montaggio in dotazione con l'unità.

5 Installare il tubo di scarico dall'unità di una parete esterna soffitta. Tagliare corrispondente foro nella parete tracciando intorno all'apertura del tubo e utilizzando il puzzle. Fissare il tubo con le viti in dotazione.

6 Collegare il cavo nero dal ventilatore al filo nero dalla casa tenendo le estremità esposte del lato fili a fianco e torcendo un tappo filo sopra ciascuno di essi. Avvolgere la connessione in nastro isolante. Seguire la stessa procedura con il filo bianco dal ventilatore e il filo bianco dalla casa. Torcere il filo di messa a terra di rame nudo dal circuito di casa alla vite di terra verde nel ventilatore e stringere.

7 Ritorna alla stanza da bagno e installare il coperchio di ventilazione sul soffitto, utilizzando le viti fornite. Accendere l'energia elettrica nella casella circuito e testare il ventilatore con l'interruttore a parete.

Come smontare una frizione Sportster

Come smontare una frizione Sportster


Una frizione in qualsiasi veicolo a motore controlla e interrompe la trasmissione di energia da una fonte di alimentazione incessante come un semiasse. Su una Harley-Davidson Sportster, la frizione permette di interrompere la trasmissione di tale potere abbastanza lungo per cambiare marcia. Si trova sul lato sinistro inferiore del motore Sportster sotto il coperchio carter della catena. La procedura usuale per smontare una frizione Sportster, qui descritta, consente la sostituzione della molla a diaframma e il diaframma fermo della molla, i dischi di attrito, molla dell'ammortizzatore e sedile e tutte le altre parti e dispositivi di fissaggio. È il livello di smontaggio richiesto per "ricostruire una frizione."

istruzione

1 Stabilizzare la moto in una posizione completamente eretta guidando la ruota anteriore in una zeppo moto o pinza o sollevando la bici su un jack moto.

2 Mettere una bacinella di raccolta sotto la moto. Allentare il, tappo di scarico magnetico carter della catena primario sia con un esagono o di presa di Allen; la stessa spina può essere allentato con uno dei due e una chiave a tubo.

3 Scolare il lubrificante per catena primaria nella vaschetta di scarico.

4 Rimuovere la guarnizione del coperchio copertura derby e derby con una presa Torx e chiave a tubo. Rimuovere la guarnizione del coperchio coperchio di ispezione e di controllo con una presa Torx e chiave a tubo.

5 Togliere il coperchio carter della catena primario e guarnizione del coperchio carter della catena di una presa Torx e chiave a tubo. Rimuovere le due guarnizioni torre all'interno del carter della catena.

6 Rimuovere i sei bulloni conchiglia frizione con una presa esagonale metrica. Allentare ogni bullone a poco a poco e in una sequenza stella attorno al mozzo. Rilasciare il fermo dell'anello molla a diaframma dal mozzo della frizione.

7 Rimuovere il fermo molla a diaframma, molla a diaframma e la piastra di pressione dal mozzo della frizione a mano.

8 Rimuovere le piastre di attrito, piastre in acciaio, molle degli ammortizzatori e sede della molla dell'ammortizzatore dal mozzo frizione a mano.

Come collegare una ventola di scarico e combinazione di luce

Come collegare una ventola di scarico e combinazione di luce


Un ventilatore di scarico è uno dei dispositivi più importanti in ogni bagno. Se installato correttamente, la ventola di scarico mantiene la muffa e la formazione di muffa in una stanza dove, l'aria calda e umida è all'ordine del giorno. Ma se si sta andando ad avere una ventola di scarico nel mezzo del vostro soffitto del bagno, si potrebbe anche averlo svolgere un doppio lavoro e installare uno che ha anche una luce. Cablaggio ventola di scarico e la combinazione di luce non è poi così difficile.

istruzione

1 Assicurarsi che il circuito si sta utilizzando per collegare la ventola di scarico e la combinazione di luce è spenta. Questa linea sarà venuta dallo switch parete nella stanza da bagno. Utilizzare un tester di tensione di contatto di tipo di provarlo per assicurarsi.

2 Togliere il coperchio della scatola di giunzione sul corpo ventola di scarico. Se la ventola è già installato nel soffitto, si dovrà accedere al sottotetto per rendere i collegamenti dei cavi. Nella scatola di giunzione, si dovrebbe vedere due fili neri e due fili bianchi. Un insieme è per la luce e un set è per il ventilatore.

3 Utilizzando una spogliarellista Romex, striscia via circa sei pollici di guaina dal cavo non metallico (NM) che sta consegnando il circuito per la ventola di scarico. Con i fili esposti, striscia circa 3/4-pollice di isolamento dall'estremità di ciascun filo.

4 Installare un connettore Romex sul cavo NM e stringere la fascetta in modo che sia assicurato su una sezione inguainato del cavo di destra prima che la zona in cui sono esposti i singoli fili. Rimuovere il dado di bloccaggio dai fili sul connettore.

5 Utilizzare pinze ad ago per mettere fuori uno dei fori pre-tagliati sul lato della scatola di giunzione.

6 Far passare i cavi attraverso l'eliminazione diretta fino a quando il connettore Romex incontra la scatola di giunzione. Far scorrere il dado di bloccaggio sopra i fili e utilizzarlo per fissare il connettore alla scatola.

7 Allentare la vite di terra verde situata all'interno della scatola di giunzione e avvolgere il filo di terra intorno ad esso. Stringere la vite con il cacciavite per fissare il filo in posizione.

8 Collegare il filo bianco dal circuito di alimentazione con i due fili bianchi in scatola di giunzione con un connettore del cavo. Avvolgere nastro isolante attorno alla connessione.

9 Collegare il cavo nero dal circuito di alimentazione con i due fili neri nella scatola di giunzione con un connettore del cavo. Avvolgere nastro isolante attorno alla connessione.

10 cose con cautela i fili nella scatola di derivazione e riposizionare il coperchio.

11 Girare l'interruttore indietro e capovolgere l'interruttore in bagno per testare l'installazione.

Come smontare una bicicletta con due pezzi Crank Pedali

Come smontare una bicicletta con due pezzi Crank Pedali


Imparare a smontare una bicicletta con due pezzi pedivelle è un compito relativamente semplice che richiede una quantità eccessiva di conoscenze di base circa le molte varietà di componenti per biciclette. Per esempio, mentre un tipo di utensile, come un estrattore pedivella, è abbastanza facile da trovare, lo strumento utilizzato deve lavorare con il tipo di manovella e staffa inferiore installato sulla bicicletta in questione. Biciclette moderne di solito hanno le piazza cono manovella-set più comuni con cartuccia sigillata cuscinetto tipi del movimento centrale e cuffie stile Threadless contro biciclette anziani con un pezzo assemblee manovella e cuffie filettati.

istruzione

1 Rilasciare il rilascio rapido del freno. Staccare il cavo al braccio del freno punto di contatto del cavo sul freni a cantilever o sollevare la linguetta situata presso il bullone di fissaggio del cavo sui freni stile strada per raggiungere questo obiettivo. È inoltre possibile utilizzare una chiave esagonale del caso, di solito una chiave a 4 millimetri o 5 mm, per scollegare il cavo sui freni per consentire di pneumatici di passare attraverso il meccanismo del freno. Cavi alle due freni o cambi possono essere scollegati nel punto in cui il cavo viene bloccato tra il bullone di fissaggio del cavo e una parte del freno o deragliatore.

2 Rilasciare il rapido rilascio su anteriori e posteriori hub tirando via dalla bicicletta sulla leva vicino al mozzo segnato "chiuso" fino a vedere "aperto" all'interno della leva, o se nutted stile asse, utilizzare chiave regolabile per allentare i ruotando in senso antiorario, quindi rimuovere le ruote e mettere da parte.

3 Utilizzare uno strumento di rimozione perno catena come Parco Strumenti CT-7, torsione maniglia in senso orario fino a quando il perno forze perno strumento catena dalla catena di collegamento, tirare la catena libera di bicicletta e impostare la catena da parte. Ogni pin lavorerà per rimuovere la catena.

4 Se la bicicletta non ha deragliatori a catena, o meccanismi a fune in movimento che si muovono la catena tra i diversi ingranaggi sul pignoni anteriori o posteriori, passare al punto 5, se la bicicletta ha cambi a catena, utilizzare la corretta chiave esagonale, di solito 5mm o 6 millimetri strappare e rimuovere cambi svitando i bulloni di fissaggio del telaio, che si trova vicino al punto in cui i cambi catena sono collegati al telaio, in senso antiorario. Staccare i cavi dalla cambi ruotando bullone di fissaggio del cavo in senso antiorario e impostare cambi da parte.

5 Utilizzare chiavi esagonali adeguate per lo stile dei punti di staminali e di attacco auricolare, rimuovere staminali dal cannotto della forcella e quindi rimuovere forcella dal telaio della bicicletta, facendo attenzione a non danneggiare i cuscinetti della serie sterzo potenzialmente delicate e impostare tutte le parti da parte.

6 Rimuovere bulloni di fissaggio manovella più recenti con la chiave a testa esagonale 8 mm o bulloni più anziani con po 'presa 14 millimetri su Driver 3/8-inch, ruotando in senso orario e mettere da parte.

7 Inserire strumento filettato crank extractor, come il Parco Strumenti PCC-22, nel lato azionamento filettato (il lato con le corone) manovella braccio foro e stringere in senso orario in modo sicuro con la chiave regolabile. Utilizzare lo strumento in senso orario per rimuovere il braccio dal perno del movimento centrale. Rimuovere l'attrezzo da manovella-braccio con chiave regolabile ruotando in senso antiorario. Ripetere l'operazione per il lato non-auto. Impostare manovella armi da parte.

8 Fissare strumento movimento centrale simile a Parco Strumenti BBT-22 a 3/8-inch chiave di auto e allineare spline utensili con non-drive rientranze coppa movimento centrale. Rimuovere la tazza in senso antiorario. indicazioni ripetere per tazza lato trasmissione, ad eccezione allentare in senso orario anziché antiorario. Sollevare le parti della staffa in basso a sinistra in guscio telaio e fissati parti del movimento centrale da parte.

9 Rimuovere il restante piccole parti di telaio, come i freni posteriori e gabbie borraccia e bulloni. Raggiungere questo obiettivo utilizzando chiavi esagonali di dimensioni adeguate, che vanno da 4-6 mm. La vostra bicicletta è ora smontato.

Come rimuovere una ventola del processore in un Compaq Presario 5320

Come rimuovere una ventola del processore in un Compaq Presario 5320


Chip Central Processing Unit hanno la tendenza a surriscaldarsi se utilizzato per lunghi periodi di tempo. Questo è il motivo per cui quasi tutti i processori desktop vengono installati con sistemi che includono una ventola di raffreddamento di raffreddamento. Tuttavia, ventole di raffreddamento non sono invincibili. Possono bruciare se non vengono pulite spesso e in modo corretto. Per pulire il ventilatore in un Compaq Presario 5320 desktop, vi è una certa luce smontare coinvolti per ottenere l'accesso a ventola della CPU del computer.

istruzione

1 Spegnere desktop Presario 5320 e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa. Attendere 10 a 15 minuti prima di iniziare a smontare il computer.

2 Indossare un bracciale scariche elettrostatiche al polso e collegare la clip filo per l'involucro esterno del desktop.This aiuta a prevenire danni al computer causati dall'elettricità statica.

3 Ruotare la scrivania in modo che il pannello posteriore si trova ad affrontare. Posizionare il desktop sul suo lato sinistro. Rimuovere le due viti a croce dal lato destro del pannello posteriore del computer. Afferrare l'impugnatura sagomata sul pannello di accesso laterale e far scorrere il pannello lontano dalla scrivania. Questo rivelerà i componenti interni del computer.

4 Individuare l'assieme ventola di raffreddamento collegato al pannello posteriore del computer. Afferrare il cavo di alimentazione che si estende dal ventilatore, seguire il cavo al connettore sulla scheda madre e scollegarlo dalla scheda madre. Individuare le linguette di bloccaggio su entrambi i lati del gruppo condotto dell'aria. Inserire un piccolo cacciavite a testa piatta nelle tacche in ciascuna scheda e sganciare ogni scheda. Rimuovere il condotto dell'aria una volta che il gruppo condotto dell'aria si stacca.

5 Ripetere questa procedura in senso inverso per installare il nuovo assieme ventola di raffreddamento.

Come installare una ventola bagno senza una mansarda

Come installare una ventola bagno senza una mansarda


Ventilatori bagno sono importanti perché disegnano gli odori e l'umidità fuori dal bagno. Odori da bagno sono sgradevoli, ma l'umidità possono causare muffe e funghi a crescere. Un ventilatore bagno è spesso ventilato con condotti che attraversano la soffitta. Se la vostra casa non dispone di una soffitta, è necessario un altro modo per sfogare l'aria esterna. Un modo per farlo è quello di installare una ventola un'apertura nel muro.

istruzione

1 Scegliere la posizione della ventola. Mettere tra due montanti e almeno 7 piedi dal pavimento. Trova le borchie con un cercatore stud.

2 Spegnere l'alimentazione al bagno al quadro elettrico principale fino a quando è possibile garantire che non ci sono fili in cui si sta installando il ventilatore.

3 Tagliare un piccolo foro nel muro a secco con un muro a secco ha visto in modo da poter verificare la presenza di cablaggio. Salvare il pezzo di muro a secco si sta tagliando fuori, o provare a fare una scala, anche tagliato in caso di necessità di posizionare il ventilatore in un altro luogo e devono patchare il muro.

4 Mettere il modello per il ventilatore sulla parete e rintracciarlo. Se il kit ventilatore non contiene un modello, utilizzare l'alloggiamento della ventola come modello.

5 Tagliare il muro a secco, seguendo le linee del modello. Fare questo con una sega muro a secco o un puzzle. Se si utilizza il seghetto, praticare un piccolo foro lungo il bordo interno della linea per fornire un punto di partenza.

6 fori pilota attraverso la parete esterna verso l'esterno, seguendo le linee del corpo del ventilatore. Se l'alloggiamento è quadrata, praticare un foro in ogni angolo; se è rotondo, trattarlo come un orologio e praticare i fori alle ore 12, ore 3, ore 6 e ore 9.

7 Andare fuori con il corpo modello o ventilatore. Posizionare contro il muro, utilizzando i fori pilota come guida, e tracciare il contorno sulla parete.

8 Tagliare il muro esterno con un alternativo sega, seguendo le linee che avete disegnato e utilizzando uno dei fori pilota come punto di partenza.

9 Eseguire un cavo elettrico tra la centralina elettrica principale e la ventola.

10 Torna dentro e installare la ventola nel muro, fissandolo con le viti e l'hardware in dotazione.

11 Collegare la ventola per il cavo elettrico. Seguire le istruzioni del produttore, ma questo in genere comporta il collegamento del filo nero dal cavo al filo nero dal ventilatore, filo bianco al filo bianco, e il filo verde al cavo verde con tappi di plastica del connettore.

12 Torna fuori e avvitare il tappo muro sulla parete. Se vi è uno spazio tra il cappuccio parete e parete, applicare una guarnizione in gomma all'interno del tappo parete con adesivo silicone trasparente. Eseguire uno spesso cordone di colla di silicone attorno ai bordi del tappo parete.

13 Ritorno al bagno e l'installazione di isolamento a spruzzo di schiuma attorno alla ventola all'interno della cavità della parete.

14 Installare il coperchio di ventilazione sul ventilatore.

15 assumere un elettricista di collegare la ventola a scatola elettrica della vostra casa. Comuni locali richiedono spesso che un completo professionista certificato questo lavoro.

Come installare una ventola timpano elettrico

Come installare una ventola timpano elettrico


Sfiati timpano forniscono la circolazione in soffitta per mantenere un dispositivo di raffreddamento a casa e per evitare che l'umidità da costruire in soffitta da condizioni di umidità. Tradizionali bocchette timpano aria passivi non sempre sono sufficientemente efficaci per poter ventilare adeguatamente un attico. L'aggiunta di prese d'aria supplementari, non è sempre pratico. Installazione di una ventola ad aria forzata a uno sfogo timpano può aumentare il volume di aria senza tagliare più buchi nella vostra soffitta.

istruzione

1 Selezionare la posizione per il tuo sfogo. Contrassegnare un quadrato delle dimensioni della bocca all'interno del timpano tetto. Drive chiodi attraverso gli angoli del quadrato tutto il percorso attraverso la guaina parete e il rivestimento esterno.

2 Mettere una scala contro il timpano a portata di mano dello sfiato proposto. Salire e segnare il contorno della bocca sulla parete collegando i quattro angoli insieme. Impostare la lama della sega circolare, profondo come andrà e tagliare fuori la piazza. Knock out in soffitta con un martello.

3 Caulk intorno alla parte posteriore della flangia del telaio sfiato, o il cerchio, con 100 per cento calafataggio silicone. Impostare lo sfiato nel foro e avvitare lo sfiato in posizione con ponte viti trattate attraverso la flangia di installazione del sfogo nel raccordo della casa. Infilare l'anello di chiusura sulla parte esterna dello sfiato e scattare in posizione toccando con un martello di gomma.

4 Misurare tra i perni vicini su entrambi i lati della bocchetta all'interno del sottotetto e tagliare due pezzi di 2-by-4 per adattarsi perfettamente tra i perni orizzontalmente, uno nella parte superiore ed uno nella parte inferiore dello sfiato. Toccarle in posizione e chiodo attraverso le borchie nelle estremità dei pezzi 2-by-4.

5 Eseguire il filo necessario per la posizione della bocchetta. Assumere un elettricista per effettuare la connessione alla scatola dell'interruttore per evitare problemi con i codici di costruzione e di fuoco. Impostare la casella di controllo per il termostato della ventola contro un perno su un lato dell'apertura di sfiato. Guidare almeno due viti della piattaforma 1 5/8-inch trattati attraverso la parte posteriore della scatola di giunzione che ospita il controllo nel perno accanto al sfiato.

6 Assicurarsi che l'interruttore collegato alla linea di alimentazione del controllo del ventilatore è spento. Tirare i cavi necessari nella scatola di controllo e collegare ai cavi di alimentazione della ventola in base alle istruzioni del produttore, che sono inclusi con il ventilatore.

7 Fissare la ventola per i due supporti orizzontali 2-by-4 installati. Utilizzare il ventilatore come modello per contrassegnare i fori delle viti nelle 4s 2-by-. Foro fori pilota 1/8-inch in cui ciascuno dei fori per le viti del telaio della ventola soddisfano i 4s 2-by-. Impostare la ventola in posizione e guidare viti mordenti 3/16-by-1 pollice in ogni buco con una rondella di gomma su ogni per smorzare le vibrazioni. serrarle con una chiave a tubo.

8 Portare l'interruttore di nuovo. Impostare il termostato alla temperatura alla quale si desidera che il ventilatore per iniziare a correre.

Come sostituire una ventola di scarico cucina

Come sostituire una ventola di scarico cucina


Il condotto di una ventola di scarico cucina dirige umidità e cattivi odori in cucina esterna. Una ventola di scarico cucina di solito monta nel soffitto della cucina o in un muro esterno. Sostituire sempre una ventola di scarico cucina con quello che corrisponde dimensione della ventola originale, tipicamente 8 a 12 pollici. Le dimensioni si riferisce al diametro del manicotto del ventilatore monta in. Una ventola di scarico cucina utilizza un circuito elettrico 120 volt commutazione per l'alimentazione.

istruzione

1 Spegnere interruttore della cucina.

2 Accedere Louvre della ventola di scarico della cucina. Se la ventola di scarico monta nel soffitto della cucina, impostare una scala nel punto appropriato.

3 Togliere Louvre della ventola di scarico della cucina. Se un dado tiene il Louvre di luogo, rimuovere il dado con la corretta dimensione del cacciavite a testa esagonale. Se il deflettore si attacca al corpo del ventilatore con le molle, tirare verso il basso il Louvre e esporre le molle. Comprimere ogni primavera finché non si sgancia dalla ventola, e abbassare il Louvre.

4 Scollegare l'alimentazione del motore del ventilatore. Alcuni motori dei ventilatori utilizzano una spina e la presa, e alcuni hard-wire in una scatola di connessione elettrica. Se il motore del ventilatore utilizza una spina e presa, staccare la spina dalla presa. Se il motore del ventilatore hard-fili in una scatola elettrica, rimuovere il coperchio della scatola elettrica con il cacciavite corretto. Rimuovere i cappucci di protezione che tengono i fili del motore della ventola ai fili elettrici di alimentazione e tirare i fili della ventola fuori dalla scatola elettrica.

5 Tenere la ventola di scarico con una mano e togliere le viti di fissaggio della ventola con la corretta dimensione del cacciavite a testa esagonale. I bulloni di fissaggio staffa di montaggio della ventola nella manica. Abbassare il vecchio ventilatore dal manicotto.

6 Preparare la nuova ventola di scarico della cucina. Se la nuova ventola utilizza pale del vecchio fan, rimuovere le vecchie lame dal vecchio ventilatore ed installare le pale sull'albero della nuova ventola. Se la nuova ventola utilizza staffa di montaggio del vecchio ventilatore, spostare la staffa dalla vecchia ventola per la nuova ventola.

7 Posizionare la nuova ventola di scarico della cucina nella manica. Allineare la staffa di montaggio del motore del ventilatore e bulloni con la manica.

8 Serrare i bulloni di montaggio della ventola di scarico con il cacciavite corretto.

9 Ruotare le lame della ventola di scarico per verificare rotazione delle pale senza toccare eventuali ostruzioni. Se le lame colpiscono qualcosa, identificare e regolare l'ostruzione. Se la serranda riflusso in cima manica del ventilatore di scarico cucina strofina sulle pale, rimuovere la ventola dal manicotto e regolare la posizione delle lame sull'albero del motore. Reinstallare la ventola di scarico nella manica.

10 Collegare il motore del ventilatore alla fonte di alimentazione. Se il motore del ventilatore utilizza una spina e presa, inserire la spina nella presa della manica. Se il motore del ventilatore hard-fili alla fonte di alimentazione, spingere i fili del motore del ventilatore in scatola di connessione elettrica della manica. Twist uno dei fili del motore della ventola ad uno dei fili intercambiabili dell'alimentatore e coprire con un cappuccio di protezione. Twist secondo filo del ventilatore contro il secondo filo di alimentazione e coprire le estremità con un cappuccio di protezione. Sostituire il coperchio della scatola elettrica.

11 Sostituire Louvre della ventola di scarico della cucina. Se un dado tiene il deflettore contro la ventola di scarico, serrare il dado con il cacciavite corretto. Se la ventola di scarico utilizza sorgenti di tenere la sua Louvre contro il soffitto della cucina o alla parete, spremere le molle insieme e spingere le estremità delle molle nelle fessure nel lato della manica della ventola di scarico. Rilasciare le molle e premere il deflettore contro il muro o soffitto.

Come smontare una pistola P99 airsoft della molla

Come smontare una pistola P99 airsoft della molla


Le pistole di Airsoft imitano l'aspetto di una vera e propria arma duplicando le molte parti che compongono un'arma. È possibile smontare una pistola airsoft primavera-alimentato P99 per pulirlo per continuare, un uso efficace seguendo quasi la stessa procedura di smontare la pistola vera. Non è necessario strumenti speciali per smontare la pistola P99 airsoft, come strumenti di uso comune sono tutti che sono necessari.

istruzione

1 Utilizzare un dito per premere sul dispositivo di rilascio rivista su un lato della maniglia della pistola del airsoft P99. Estrarre il caricatore dalla parte inferiore del manico.

2 Cazzo la piastra scorrevole della pistola P99 airsoft. Fuoco la pistola P99 airsoft nella ciotola aperta di una toilette per garantire che non vi siano proiettili all'interno.

3 Mettere un telo da bagno su un tavolo. Posizionare la pistola P99 airsoft verso il basso su un fianco sul telo da bagno con la canna rivolta verso sinistra.

4 Rimuovere le viti dal bordo superiore della canna, dal bordo posteriore del martello e dal manico pistola con il cacciavite a croce.

5 Ruotare la pistola P99 airsoft sopra il telo da bagno. Rimuovere le viti come è stato appena fatto sull'altro lato con il cacciavite Phillips.

6 Stand up la pistola P99 airsoft sul telo da bagno. Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere la vite che si trova sul retro appena prima del martello.

7 Inserire la punta del cacciavite Phillips nella fessura sul retro della pistola che è di fronte al foro di vite che aveva solo la vite rimossa. Wiggle la punta delle cacciavite Phillips per allentare le due facce della pistola P99 airsoft.

8 Sollevare la piastra scorrevole che si trova sulla parte superiore della pistola P99 airsoft per rimuoverla. Inserire la piastra scorrevole verso la parte anteriore della pistola P99 airsoft a scivolare via.

9 Rimuovere la staffa di detenzione all'interno della piastra scorrevole con le dita. Rimuovere la canna dall'interno della piastra scorrevole con le dita.

10 Rimuovere il meccanismo di sparo dall'interno della depressione che è stato coperto dalla piastra di scorrimento con le dita.

11 Posare la pistola softair P99 di nuovo sul telo da bagno.

12 Rimuovere la molla all'interno del meccanismo di sparo afferrando una estremità con le pinze dal naso e tirando verso l'alto e fuori.

13 Rimuovere l'asta sparando dall'interno del meccanismo di sparo con le dita

14 Inserire la punta del cacciavite a taglio sotto l'impugnatura della pistola. Muovere la punta del cacciavite a taglio per rimuovere l'impugnatura pistola della pistola. Rimuovere l'impugnatura della pistola dalla pistola.

15 Capovolgere la pistola P99 airsoft. Ripetere la procedura per rimuovere l'impugnatura della pistola da questo lato della pistola P99 airsoft.

Come trovare una trave del soffitto

Come trovare una trave del soffitto


Travetti del soffitto sono le luci di taglio all'interno di una soffitta o tra i piani di una casa a cui l'intonaco o cartongesso del soffitto è fissato con viti metalliche. All'interno di una stanza, travetti estendono da una parete all'altra. Nella maggior parte delle case, travi del soffitto sono impostati sia 40 o 60 cm (16 o 24 pollici) di distanza. Sapendo questo può aiutare a formulare un giudizio approssimativa di dove si trova una specifica trave del soffitto. Un semplice dispositivo chiamato un cercatore perno può quindi individuare la posizione del travetto in un soffitto.

istruzione

1 Misura in diagonale ad un angolo di 45 gradi, o 40 o 60 cm (16 o 24 pollici) dal angolo della stanza. Toccare attorno a quel punto con l'estremità del manico del cacciavite. Se il suono è cavo, continuare a toccare intorno alla zona fino a quando non si trasforma in un suono solido. Questa è la posizione approssimativa di una trave a soffitto.

2 Accendere il cercatore della vite prigioniera e passare il dispositivo sopra la zona approssimativa del travetto per individuare nel soffitto. Quando il cercatore perno avvisa che è situato un perno, spostare il dispositivo intorno a quel luogo per determinare la direzione in cui il perno fissa.

3 misurare sia 40 o 60 cm (16 o 24 pollici), a seconda della spaziatura travetto, perpendicolari alla linea del primo travetto per individuare il successivo travetto. Utilizzare il perno finder per localizzare la sua posizione. Continuare questo processo fino a individuare la trave che si sta cercando.

Come sostituire una ventola T60

Come sostituire una ventola T60


Una ventola di raffreddamento termico difettoso in vostro computer portatile IBM ThinkPad T60 può portare al surriscaldamento del processore. In alcuni casi, il calore può danneggiare il processore irreparabilmente. Pertanto, è importante correggere il problema prima che diventi troppo grave. Sostituzione di un unità di raffreddamento difettoso nel ThinkPad non è costoso. D'altra parte, sostituendo la CPU in un T60 può costare diverse centinaia di dollari. È possibile ridurre al minimo il costo di sostituzione di una ventola raffreddamento termico difettoso facendo il lavoro da soli.

istruzione

1 Spegnere il notebook ThinkPad T60. Scollegare l'alimentatore CA e qualsiasi altro cavo collegato al notebook.

2 Ruotare il T60 sopra in modo da poter accedere alla parte inferiore dell'unità. Sbloccare la batteria ed estrarla della sua baia.

3 Rimuovere le quattro viti sulla parte inferiore del portatile per il coperchio dello slot di memoria, coperchio dell'alloggiamento della scheda wireless e poggiapolsi. I fori per le viti sono le immagini di mini-icone che rappresentano il dispositivo fissato dalla vite.

4 Capovolgere il notebook T60 indietro e aprire la schermata di visualizzazione. Spingere il poggiapolsi verso lo schermo LCD fino a quando le linguette di bloccaggio sganciano. Sollevare sul poggiapolsi e scollegare il connettore del cavo dalla tastiera. Rimuovere il palm rest dal caso T60 allegata e metterlo da parte.

5 Sollevare il bordo inferiore della tastiera leggermente e tirarlo via dallo schermo LCD. Le linguette di bloccaggio della tastiera si disinserisce. Sollevare la tastiera in modo da poter accedere al connettore del cavo a nastro sotto. Scollegare il cavo dalla scheda madre e impostare la tastiera da parte.

6 Rimuovere le due viti che fissano la scheda mini PCI Express a posto. Scollegare i tre cavi dell'antenna alla scheda. Sollevare il PCI Express Mini Card e fuori del portatile T60.

7 Chiudere lo schermo LCD e capovolgere il notebook indietro sopra. Rimuovere le due viti negli angoli inferiori del caso portatile con il cacciavite a croce. Tornare indietro di nuovo il computer e aprire lo schermo.

8 Rimuovere il cavo dell'antenna wireless dalla guida cavo collegato alla cornice della tastiera. Rimuovere le viti dalla guida del cavo e rimuoverla dal notebook.

9 Fare leva sul lunetta tastiera delicatamente con un cacciavite a testa piatta punteruolo o. Rimuovere la mascherina della tastiera e metterlo da parte.

10 Rimuovere le tre viti che fissano il gruppo della ventola. Rimuovere il connettore della ventola dalla scheda madre. Sollevare il gruppo ventola dal computer.

11 Impostare il nuovo gruppo ventilatore in posizione e serrare le viti di fissaggio. Collegare il connettore della ventola alla scheda madre.

12 Rimontare il portatile ThinkPad T60 invertendo i passi che hai utilizzato per portare il computer a parte.

Come isolare una ventola di scarico

Come isolare una ventola di scarico


Una ventola di scarico in bagno, cucina o lavanderia a volte può permettere all'aria fredda di infiltrarsi nella vostra casa. Questo è generalmente causato da problemi di isolamento con il ventilatore. Un ventilatore di scarico è tipicamente un dispositivo necessario, soprattutto nei bagni dove i livelli di umidità e di umidità sono elevati. Tuttavia, a volte possono venire con i problemi dei loro propri. Se si sente l'aria fredda a volte cadere dalla zona in cui si trova la ventola di scarico, allora si può avere un problema di isolamento da affrontare.

istruzione

1 Andate in soffitta nello spazio sopra la stanza in cui si trova il ventilatore, se possibile. Se è possibile accedere allo spazio sopra la ventola, si sarà in grado di fare molto di più isolante.

2 Ottenere il giusto tipo di nastro adesivo per isolare la ventola di scarico. Hai bisogno di nastro adesivo professionale che può essere acquistato presso i rivenditori che vendono sistemi di raffreddamento e riscaldamento canalizzazione casa e.

3 Sigillare eventuali fughe nelle tubazioni di metallo che vanno dalla ventola di scarico per la vostra soffitta con il nastro adesivo professionale. Si può essere in grado di accedere ad alcuni di questi giunti dalla ventola di scarico, ma più si può accedere da soffitta.

4 Spray giù tutti i tubi metallici che si vedono intorno alla ventola di scarico e che si allontana da esso con schiuma isolante. Anche in questo caso, è possibile accedere a alcuni di questi tubi dal basso, ma più possibile essere isolati se è possibile ottenere i locali sopra la ventola di scarico in soffitta.

5 Controllare il montaggio della serranda falda interna la ventola di scarico. Talvolta, questi possono allentarsi, che porta a scarso isolamento. Serrare o sostituirlo con un tappo tetto.

Come modificare una ventola della CPU su un gateway

Come modificare una ventola della CPU su un gateway


La ventola CPU in un computer Gateway gioca un ruolo importante, aiutando dissipatore di calore del CPU raffreddare il processore ed evitare il surriscaldamento. La ventola distribuisce il calore in aria, dove ventole possono rimuoverlo dall'interno della cassa del computer. Quando una ventola della CPU non funziona correttamente, si possono verificare instabilità del sistema e anche danni all'hardware. Si può facilmente rimuovere e sostituire un ventilatore difettoso, tuttavia, fintanto che la nuova ventola è compatibile con il tipo di processore e l'hardware Gateway.

istruzione

1 Spegnere il computer gateway verso il basso, quindi scollegarlo e rimuovere tutti i cavi e componenti periferici collegati al computer. Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per scaricare l'energia che può rimanere in componenti del sistema.

2 Rimuovere le viti dal retro della cassa Gateway per rimuovere il pannello di sinistra del caso (o la copertura completa caso, a seconda del design del case del computer); le viti saranno situati lungo il bordo del caso in cui il pannello / coperchio sovrapponga leggermente con il caso del computer. Impostare il pannello rimosso o coprire parte, poi appoggiare il computer su un lato in modo che il lato sinistro è esposto e la scheda madre è accessibile.

3 Individuare la ventola della CPU, che dovrebbe essere collegato a un dissipatore di calore vicino alla parte superiore della scheda madre (la posizione esatta può variare a seconda del modello di computer Gateway che si possiede.) Staccare con cautela il cavo di alimentazione della ventola della CPU dalla scheda madre.

4 Utilizzare il cacciavite a testa piatta per fare leva liberare la barra di tensione che attraversa il dissipatore di calore della CPU e aiuta a tenere il dissipatore di calore e la ventola in posizione; la barra si collegherà su entrambi i lati del processore e uno slot progettata per un cacciavite da inserire a questo scopo. Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere le viti che fissano il ventilatore o il cacciavite a testa piatta per liberare eventuali linguette di blocco, a seconda del modello di computer e l'hardware del ventilatore.

5 Rimuovere la ventola e il dissipatore di calore dal caso, sollevando attentamente caso i bastoni processore al dissipatore di calore. Applicare due o tre gocce di rimozione pasta termica e pulire accuratamente il processore pulire con un panno asciutto. Se avanzi di pasta termica è ancora visibile, applicare più di rimozione e ripetere il processo fino a quando non è più possibile vedere alcuna della pasta grigio scuro o nero.

6 Mettere una goccia di pasta termica sulla CPU in base alle indicazioni sulla confezione. Abbassare il dissipatore e nuova ventola in posizione, lasciando diffondere la pasta termica tra esso e il processore.

7 Vite o bloccare la nuova ventola e dissipatore di calore in atto.

8 Inserire la nuova ventola nella scheda madre in cui la ventola precedente collegato, quindi impostare il case del computer in posizione verticale. Sostituire il pannello laterale o la copertura della cassa di sinistra.

9 Collegare il computer Gateway nel, quindi premere il pulsante di accensione per avviare il sistema operativo. La nuova ventola dovrebbe iniziare a lavorare non appena il computer è acceso.

Come smontare una penna Waterman

Come smontare una penna Waterman


Per più di un secolo, le penne Waterman hanno sintetizzato un senso di stile e raffinatezza. Le penne stilografiche classiche sono un favorito di professionisti. Penne stilografiche sono leggermente diversi da penne a sfera poco costoso, le penne tradizionali maggior parte di noi usa. Pertanto, il processo per smontare una penna Waterman è inoltre differente.

istruzione

1 Estrarre il tappo dalla parte superiore della penna Waterman.

2 Svitare il pennino di scrittura dalla canna della penna Waterman.

3 svitare l'anello decorativo che si trova tra la punta di scrittura e la base della penna Waterman. Questo è l'anello di fantasia che caratterizza il logo Watermen.

4 Togliere il convertitore di inchiostro dal pennino. Questa è una camera d'inchiostro semitrasparente.

5 Rimuovere la cartuccia di inchiostro dalla canna. Questo è il tubo lungo e sottile che contiene l'inchiostro.

Come sostituire una ventola che è il surriscaldamento su un HP Pavilion

Come sostituire una ventola che è il surriscaldamento su un HP Pavilion


L'HP Pavilion è noto per avere problemi con il suo ventilatore. La ventola o diventa estremamente rumoroso o fa sì che il processore a surriscaldarsi. Questo rende il computer arrestare da solo subito dopo l'accensione. Per risolvere il problema, è necessario sostituire la ventola; Tuttavia, per accedere alla ventola, è necessario smontare la maggior parte del PC. I seguenti passi vi aiuterà, ma si dovrebbe anche scaricare il manuale del particolare HP Pavilion dal sito HP in modo da poter visualizzare i diagrammi, mentre seguendo le istruzioni.

istruzione

1 Spegnere il computer e rimuovere la batteria e qualsiasi altro dispositivo rimovibile, come ad esempio cavi, schede di memoria, smart card, remote, dischi rigidi esterni o dispositivi ottici.

2 Rimuovere tutte le viti sul lato inferiore del portatile con un cacciavite. viti caso di fondo sono lettera codificati in modo da tenerli organizzati in piccoli contenitori, ogni vite di una certa lettera insieme. Si consiglia di cadere un piccolo pezzo di carta in ogni contenitore con il codice lettera di quei particolari viti. Tenere tutte le parti organizzate; in caso contrario, si avrà un tempo difficile rimontare la HP.

3 Rimuovere l'unità ottica rimuovendo le viti che lo fissano poi scorrere verso sinistra. Aggiungere queste viti ad un altro piccolo contenitore

4 Togliere il coperchio interruttore On / Off. Accendere il computer intorno in modo che il posteriore e retro del display si trovano ad affrontare. Rimuovere le tre viti argentate che fissano la parte posteriore della copertura di interruttore con il cacciavite. Posizionare le viti in un contenitore separato. Accendere il computer nella posizione anteriore e aprire il computer larga come andrà. Lo schermo sarà quasi essere posizionato orizzontalmente in posizione aperta. Ruotare il retro del PC verso di sé, e inserire una precisione o cacciavite a testa piatta del gioielliere sotto i bordi esterni delle coperchi dei cardini del display, e sbloccare lentamente il coperchio dell'interruttore sollevando i bordi esterni dei coperchi dei cardini. Ruotare il bordo posteriore del coperchio interruttore in avanti. Ritorna lo schermo nella posizione normale. Scollegare i due cavi piatti collegati ai due connettori forza di inserzione zero. Ogni connettore forza di inserimento nulla ha un pezzo di plastica leggermente più scuro che deve essere tirato delicatamente e leggermente verso l'esterno in modo che il cavo di scivolare fuori facilmente con una leggera tirata.

5 Rimuovere la tastiera. Aprire il computer per quanto possibile e sollevare il bordo superiore posteriore della tastiera e oscillare verso di sé. Appoggiarla sul poggiapolsi. Rimuovere il cavo della tastiera rilasciando la linguetta sul connettore forza di inserimento a zero così come avete fatto con i connettori sotto il coperchio dell'interruttore. Ricorda di essere attenti o si può rompere il connettore. Fare riferimento al manuale HP per il modello particolare di vedere un diagramma di questi connettori. Una volta scollegato, rimuovere completamente la tastiera.

6 Capovolgere il computer "lato bottom up" e rimuovere il coperchio del modulo di memoria precedentemente svitato nel passo 2. Diffusione le linguette di fermo leggermente: questi si trovano su ciascun lato dello zoccolo del modulo di memoria. Rimuovere il modulo di memoria, come si salta fuori, ad un angolo di 30 gradi.

7 Rimuovere il mini PCI trova nei pressi della baia modulo di memoria sul lato inferiore del computer. Stendere le due linguette di fissaggio che fissano il mini PCI alla presa comparto delle comunicazioni. Rimuovere i cavi dell'antenna e tirare il modulo via ad un angolo di 45 gradi.

8 Rimuovere le viti di montaggio del display, che si trova sul retro del portatile in prossimità delle cerniere. Accendere il computer portatile a destra rivolto verso l'alto e, con lo schermo aperto, scollegare il cavo dalla base. Rimuovere il display in modo che non cada o ottenere nel modo.

9 Rimuovere eventuali altre viti sulla custodia base inferiore. Essere sicuri di ottenere tutti loro, perché alcuni possono essere difficili da vedere. Prendere la base in plastica fondo off.

10 Rimuovere il dissipatore di calore accendendo il computer a testa in giù e scollegare il cavo della ventola dalla scheda di sistema. Accendere il computer a destra rivolto verso l'alto e rimuovere le viti che fissano il dissipatore di calore. Estrarre il dissipatore di calore fuori

11 Accendere il dissipatore di calore a testa in giù, rimuovere le viti che lo fissano quindi rimuovere la ventola. Sostituire con la nuova ventola e avvitarlo il dissipatore di calore.

12 Invertire il processo di rimozione per reinstallare tutti i componenti.

Come percorso una ventola di scarico cucina

Come percorso una ventola di scarico cucina


Cucine residenziali e commerciali usano ventilatori di scarico per rimuovere gli odori di cucina, fumo e vapore dalla cucina. Le forze Aria calda di scarico attraverso le condotte che sfiato all'esterno. La maggior parte dei codici di costruzione richiedono aspiratori commerciali verso rotta direttamente attraverso il tetto sopra la zona della ventola. Residenziale fan della cucina percorso al tetto fra i travetti del soffitto e travi del tetto. Il diametro del condotto di scarico è determinata dalle dimensioni della flangia del condotto del ventilatore di scarico. Per questo motivo, è meglio acquistare la ventola prima di acquistare le sezioni del condotto o della presa del tetto.

istruzione

1 Determinare la posizione della ventola di scarico sul soffitto della cucina. Fare riferimento alle istruzioni per l'installazione ventola di scarico e utilizzare una sega muro a secco per tagliare un'apertura di dimensioni adeguate nel soffitto cartongesso o gesso, come specificato nelle istruzioni.

2 Per una sotto-armadietto montaggio, ad esempio una cappa, misurare il diametro della flangia del condotto sulla parte superiore dell'unità. Utilizzare un seghetto elettrico per tagliare una circolare apertura 1/2 pollici di diametro maggiore nel piano di fondo del mobile. Utilizzare una sega per tagliare muro a secco un'apertura simile a grandezza naturale nel muro a secco o in gesso del soffitto all'interno del cabinet. Assicurarsi che questo buco è in linea con il ritaglio circolare nel ripiano dell'armadio.

3 Utilizzare una scaletta o una scala built-in per accedere alla zona sottotetto sopra il soffitto. String una luce goccia da una linea di condotto o idraulico stabile per fornire una luce di lavoro vicino alla ventola di scarico della cucina.

4 Stabilire una linea verticale dal centro dell'apertura del condotto nel soffitto per la parte inferiore del rivestimento del tetto dove il buco nel tetto del condotto sarà. Spostare il punto centrale del foro se necessario per evitare travi in ​​soffitta. Un chiodo 16 centesimo attraverso la parte inferiore del telone di copertura in questa posizione in modo che la punta del chiodo può essere visto sul tetto.

5 Accedere tetto e localizzare il punto del chiodo. Questo sarà il centro del foro si taglia nel tetto del condotto di scarico. Tagliare un foro per il condotto di scarico attraverso il tetto e il tetto guaina con una sega alternativo e la lama di utilità. Avere un appaltatore del tetto o di una persona di manutenzione sperimentato installare il jack tetto zincato appropriata direttamente sopra il foro.

6 Ritorna alla zona sottotetto sopra la ventola di scarico. Inserire la fine di una lunghezza di 24 pollici del condotto zincato circolare attraverso il soffitto e sulla flangia del ventilatore di scarico. Questo sarà il montante condotto inferiore. Utilizzare un trapano a batteria con una punta a vite e fissare il montante condotto alla flangia con viti autofilettanti condotto.

7 Collegare lunghezze da 24 pollici di canale circolare insieme fino a quando il condotto si estende attraverso il jack tetto di almeno 24 pollici sopra il tetto. Avvolgere ciascuno dei giunti dove i pezzi condotto collegano con nastro adesivo per evitare che l'aria di scarico fuoriuscita nel sottotetto.

8 Fissare le sezioni del condotto inferiore e superiore alle travi vicine e travetti del soffitto con le cinghie condotto zincati a livello 4-inch 3 /. Avvolgere ogni cinghia attorno al condotto di almeno un avvolgimento completo e fissare ciascuna estremità della cinghia alla trave o travetto con viti autofilettanti.

9 Installare un tappo di pioggia sull'estremità superiore del condotto. Avere il mastice di tetti in giro per il condotto in cui passa attraverso la presa tetto.

Il modo migliore per installare una ventola a soffitto su un soffitto di cemento

Il modo migliore per installare una ventola a soffitto su un soffitto di cemento


I ventilatori del soffitto sono un modo economico per aiutare a mantenere una zona confortevole. Questi ventilatori possono essere utilizzati in ambienti residenziali, commerciali, di vendita al dettaglio o industriali. In certe situazioni come rifugi tempesta ed edifici industriali, i massimali generali possono essere costruiti di calcestruzzo. Questo non si presta a metodi di installazione tradizionali, ma non considerano che un deterrente quando si sta mettendo a ventaglio.

soffitti in calcestruzzo

La maggior parte dei ventilatori a soffitto sono destinati ad essere montati su muro a secco e ancorato tra due travetti. Diversi apposite staffe dotate di ventilatore tipico per accertarsi che ha un punto di fondazione e di ancoraggio solido. Con un soffitto di cemento, questi supporti diventano inutili e avete bisogno di un metodo di montaggio alternativo. Non solo il montaggio diverso, i collegamenti elettrici richiederanno modifiche dalla unità standard. A meno che non si avrà la possibilità di perforare tutto il percorso attraverso il soffitto e percorso il cablaggio sopra il calcestruzzo, un kit di cablaggio malloppo sarà la vostra migliore e quasi unica opzione.

Montaggio

Senza travetti del soffitto per fornire un'ancora, non sarà necessario molte delle voci incluse con il ventilatore. Disporre le vostre parti e trovare la staffa di montaggio che è progettato per avvitare nella scatola di derivazione elettrica in una tipica installazione. Utilizzare questa staffa e segnare i fori delle viti sul soffitto di cemento nel punto di installazione. Utilizzare una punta da trapano in muratura per praticare i fori. Andare un po 'più profondo del solito per evitare la necessità di rimuovere la staffa e perforare nuovo. Indossare occhiali protettivi e una maschera antipolvere durante la foratura in testa.

Installazione

Inserire le fodere di plastica nei fori, quindi avvitare la staffa in posizione. I rivestimenti si espande e formare un legame stretto con il calcestruzzo. A meno che non forato i buchi troppo grandi, questo dovrebbe fornire una solida base per il vostro ventilatore a soffitto. A questo punto è necessario completare il cablaggio prima di montare la ventola in posizione. Far passare il cavo di refurtiva lungo il soffitto, l'ancoraggio in base alle esigenze, poi giù un muro a una presa di corrente. Perché non si avrà un interruttore a parete con questo ventilatore a soffitto, è una buona idea per ottenere uno con una funzione di controllo remoto per una maggiore comodità.

Come spostare una luce di soffitto Fixture

Come spostare una luce di soffitto Fixture


Quando si ridisporre una stanza, è una buona idea per riorganizzare l'illuminazione pure. Quando si modifica la luce di soffitto, questo significherà l'uso di alcuni fili nella nuova posizione e l'installazione di un nuovo quadro elettrico. Se la spia non è pesante, probabilmente si può ottenere via con l'installazione di una scatola di rimodellare sulla superficie del muro a secco, ma se la luce pesa più di 2.27kg., È necessario collegare la nuova scatola a una trave. Se si riesce a lavorare in soffitta, farà correre il filo e l'installazione del box semplice.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione per la luce e portarlo fuori dalla scatola elettrica rimuovendo le viti con un cacciavite. Tirare la luce di distanza e rimuovere le gabbiette dai fili, poi districare i fili e separarli. Impostare la luce da parte.

2 Tagliare un foro nel soffitto per la nuova scatola elettrica alla nuova posizione della luce. Se si dispone di un apparecchio leggero, è possibile utilizzare una casella di rimodellamento. Disegnare il contorno della parte posteriore della scatola sul soffitto, poi tagliarla fuori con una sega muro a secco. Se si dispone di una luce più pesante, fare il buco vicino ad una trave e contrassegnare delineando la parte anteriore della scatola sul muro a secco.

3 Eseguire cavo elettrico dalla posizione del apparecchio vecchio a quello nuovo. È possibile utilizzare la vecchia scatola elettrica come una scatola di giunzione per unire i fili se lo si utilizza almeno 3 pollici sopra il soffitto. Collegare i fili all'interno della scatola ruotando i fili neri insieme, poi i fili bianchi e infine i fili di terra. Cap le estremità dei fili bianco e nero con gabbiette, quindi avvitare un coperchio sulla parte anteriore della scatola.

4 Installare una scatola elettrica nella nuova posizione. Se si utilizza una scatola di rimodellamento, impostare la casella nel foro, girare le viti in modo che i tasselli nella parte posteriore del gancio scatola sul muro a secco, poi stringere le viti con un cacciavite. Se si utilizza una casella regolare, inchiodarlo alla trave così l'apertura è a filo con la superficie interna del muro a secco.

5 Eseguire il cavo elettrico attraverso il retro della scatola e tagliare 6 pollici di rivestimento con un taglierino, quindi rimuovere 1/2 pollice di isolamento dai cavi in bianco e nero con una spogliarellista filo.

6 Installare la luce ruotando i fili neri insieme con le pinze e avvitare un tappo di filo. Ripetere con i fili bianchi e fili di terra. Poi fissare la piastra adattatore per la lampada alla scatola elettrica con viti, ed infine avvitare il fissaggio sulla piastra dell'adattatore.

7 Montare un piccolo pezzo di legno attraverso il vecchio buco lasciato dalla rimozione della luce e adagiarlo orizzontalmente sopra il foro. Viti del muro a secco Fissare attraverso il soffitto nella scheda per tenerlo, poi tagliato un piccolo pezzo di muro a secco per adattarsi nel foro e avvitare alla scheda.

8 Patch il foro per la posa sul fango secco con una lama muro a secco e la posa nastro di carta sulla parte superiore del fango. Raschiare la piatta nastro con la lama e lasciare che il asciugare per una notte di fango. Lay su più di due finiture, lasciando che la prima notte asciutta prima di applicare la seconda. Raschiare ogni mano piatta e sfumare i bordi nel soffitto per nascondere la riparazione.

Come insonorizzato una ventola ad aria forzata

Come insonorizzato una ventola ad aria forzata


Un foro ad aria forzata facilmente consente le onde sonore di viaggiare avanti e indietro tra le camere. Per controllare la trasmissione del suono ed ancora permettere il flusso d'aria, è necessario costruire deflettori intorno alle prese d'aria nella stanza in cui si desidera controllare il suono e nelle camere adiacenti a cui sono collegati i condotti. Mentre ci sono molti tipi di isolamento disponibili, batte fuoco acustiche (AFBS) sono "adatti per l'isolamento acustico all'interno delle mura, la costruzione in pannelli, o in qualsiasi luogo in cui vi è una cornice o una struttura per sostenerla", secondo ATS Acustica.

istruzione

Costruzione

1 Tagliare pezzi di compensato in 18 pollici da 12 pezzi pollici con una tabella o sega circolare. Questo sarà il pannello frontale dell'armadio deflettore.

2 pezzi tagliati di compensato come necessario per creare pannelli laterali e posteriori triangolari per il contenitore deflettore.

3 pezzi tagliati di compensato in 1 pollice di larghezza per strisce 6 pollici di lunghezza.

4 Cut 6 pollici di lunghezza (minimo) da asole 1 / largo 4 pollici-ogni 2 pollici a parte o meno attraverso il pannello frontale del setto con una sega o router. Questo permetterà all'aria di uscire dal recinto deflettore.

5 vite nei lati di compensato e di nuovo al pannello frontale. Utilizzare sigillante siliconico lungo i bordi interni al fine di garantire le cuciture non perderà.

6 Vite nei scala 1 pollice strisce verso l'esterno dei pannelli laterali e posteriore in modo che siano a filo con il bordo superiore. Queste strisce saranno utilizzati per fissare l'involucro deflettore al soffitto.

7 Tagliare un pannello in lana minerale acustico AFB essere 18 pollici da 12 pollici e poi inserirla nel deflettore in modo che copra le fessure sul pannello frontale. Questo bloccherà la trasmissione del suono da e per la vostra camera, pur consentendo il flusso d'aria.

8 vite nel contenitore deflettore al soffitto. Applicare sigillante siliconico ai bordi esterni in cui la custodia deflettore incontra il soffitto se lo si desidera.

9 Ripetere la procedura per ogni sfiato che richiede un recinto deflettore.