come si pulisce una statua di pietra

Come Age & sigillare una statua di cemento

Come Age & sigillare una statua di cemento


Poco trasmette la permanenza possibile in un'arte che una statua con grazia età. Li trovate in parchi, giardini, musei e case di proprietà in tutto il mondo, e sono testimonianze a generazioni di divertimento. Quando la nuova statua di cemento appare spogliato di gravitas a causa della mancanza di questo invecchiamento, patina verdastra, c'è un modo di barare un po 'di tempo e dandogli l'aspetto di anni accumulati, senza l'attesa. Con una copertura di muschio mista nella sua propria base di batteri rapida crescita, avrete il vostro statua anni più vecchio in una questione di settimane. Trascorso questo tempo, è possibile sigillare la statua, proteggendo lo sguardo al proprio la fase che si desidera.

istruzione

1 Versare 2 tazze di latticello e 1 tazza di yogurt in un frullatore. Accendere il frullatore e frullate i due accuratamente.

2 Aggiungere una tazza di foglio di muschio per il mix e si fondono fino ad avere un liquido denso, battitore-like. Aggiungere più moss alla miscela se necessario, per ottenere la giusta consistenza. Versare il composto in un secchio.

3 Paint il mix foglio muschio sulla statua con un pennello, lavorando dall'alto della statua basso. Seguire le linee naturali della statua come si applica il mix, avendo cura di non lasciare corre lungo la statua, come si procede. Paint il mix fino nessuno del cemento mostra attraverso.

4 Coprire la statua liberamente con teli di plastica. Utilizzare nastro adesivo per fissare il tetto alla base della statua. Usare un taglierino per tagliare piccole fessure lungo i bordi della statua per consentire il flusso di aria attorno al pezzo. Spostare la statua in un luogo parzialmente ombreggiato per consentire il muschio a crescere.

5 Mantenere la crescente muschio umido, rimuovendo il foglio ogni tre giorni e spruzzare la statua con una nebbia d'acqua da una bottiglia spray appannamento. Lasciare che il muschio a crescere per circa un mese e poi smette di spruzzare e rimuovere la pellicola.

6 Rimuovere il muschio dalla statua e poi spolverare la superficie della statua con un panno umido. Il muschio che cresce avrà invecchiato la statua, la colorazione leggermente nel processo.

7 Pennello uno strato di sigillante cemento sopra la statua dopo aver rimosso il muschio per bloccare l'aspetto invecchiato. Iniziare in cima la statua e il tuo lavoro fino in fondo, di applicare il sigillante anche con pennellate che seguono le linee della statua. Attendere circa 15 minuti e poi applicare una seconda mano per garantire una copertura completa. Lasciare che il sigillante ad asciugare per 72 ore prima di spostare la statua al suo posto visualizzazione finale.

Come si pulisce una Jordan 6 scarpe?

Come si pulisce una Jordan 6 scarpe?


L'Air Jordan 6 è una scarpa sportiva high-end che è costruito per stile e prestazioni. E 'stato indossato da giocatore di basket Michael Jordan durante il primo campionato lui e Chicago Bulls ha vinto nel 1991 ed è rimasto popolare da allora. E 'nel vostro interesse per tenerli puliti e in cerca di fresco e nuovo. La Jordan 6 è composto in gran parte di una suola in gomma piena e camoscio, entrambi i materiali che devono essere puliti regolarmente. Ci sono alcuni modi per mantenere i tuoi Jordan 6 scarpe in modo da mantenere il loro nuovo aspetto scarpa per gli anni a venire.

istruzione

1 Pulire il Giordano 6 suole dopo l'uso all'aperto. Versare 1 cucchiaio. OxiClean Versatile smacchiatore in polvere in una ciotola di acqua, mescolare e lasciar sciogliere completamente (solo per proteggere il materiale senza cloro). Inumidire un panno pulito con la soluzione e macchia tutte le zone della suola. Asciugare la scarpa completamente con un panno asciutto e pulito.

2 Applicare un dentifricio sbiancante per uno spazzolino da denti e macchia i gradini delle scarpe. Spot-pulire i gradini nella suola per piccole sacche di sporco che il OxiClean non ha rimosso. Dal momento che il Giordano 6 ha una suola chiara, apparirà facilmente lo sporco e distinguersi.

3 Pulire il camoscio con uno spazzolino da denti puliti e qualche goccia d'acqua. Questo dovrebbe rimuovere la maggior parte della polvere, peli e macchie lievi. Vigorosamente Scrub sporchi o polverosi. Per prendere ulteriormente la pulizia, acquistare una spazzola in pelle scamosciata e una gomma camoscio dal vostro negozio di scarpe locale. Le setole sulla spazzola in camoscio sono più spessi e più durevole e prenderanno una più ampia gamma di sporcizia poi uno spazzolino da denti. Utilizzare la gomma come se fosse una gomma da matita strofinando uniformemente sulla zona che ha bisogno di essere pulito. Utilizzare moderata pressione e aumentare se la macchia non viene rimosso.

4 Rimuovere le macchie d'acqua mediante l'applicazione in modo uniforme in tutta l'acqua della scarpa. Stuff la scarpa con il giornale che non sanguisuga inchiostro per mantenere la scarpa da deformare. Spruzzare tutta la scarpa con un flacone spray. Tamponare via l'umidità in eccesso con un panno asciutto, assorbente e lasciare che la scarpa sedersi durante la notte si asciughi completamente.

5 Rimuovere i lacci per pulirli. lavarli in un normale carico di lavaggio per ottenere la maggior parte delle macchie fuori. Un'altra opzione è quella di mettere una piccola quantità di detersivo in una ciotola e macchia i lacci mentre nella ciotola. Questo può aiutare a garantire macchine specifiche sono risolti. Candeggiante può essere usato anche per lacci bianchi. Lasciare i lacci per appendere durante la notte per asciugare completamente.

Come cuocere in una pentola di pietra

Come cuocere in una pentola di pietra


Vasi di pietra sono popolari in Corea, ma sono state anche stati adottati in Giappone ,. La pentola di pietra coreano, chiamato Dolsot, è sicuro da usare sul piano di cottura o nel forno. E 'comunemente usato per fare il bibimbap piatto Dolsot, un piatto coreano che cambia a seconda della regione, che unisce riso, verdure e carni. Preparazione del piatto è altrettanto cruciale come la preparazione degli ingredienti, come può tenerlo da cracking o frazionamento durante il processo di cottura.

istruzione

1 Stagione il piatto Dolsot prima che il processo di cottura, per aiutare a preservare e proteggerlo. Il processo inizia con il lavaggio del POT di pietra con il sale. Poi, lavare il sale e riempire a metà con acqua tiepida. Posizionare sul fornello, a fuoco medio e lasciare che l'acqua evapori.

2 Rub circa 2 cucchiai di olio di sesamo intorno alla parte interna del piatto, con un tovagliolo di carta, facendo attenzione a strofinare i lati e ottenere l'olio in ogni fessura. Poi, posizionare il Dolsot in un 350 gradi F forno per un'ora. Ora che la pentola è guarito, è pronto per essere utilizzato per la cottura.

3 Togliere la pentola dal forno riscaldato, con attenzione, con presine resistenti al calore. Aggiungere circa 1 cucchiaio di olio di sesamo al fondo - dovrebbe diventare ancora più liquefatto come si entra in contatto con la pietra calda. Aggiungere il riso precotto, e posto sul fornello a fuoco medio per circa quattro o cinque minuti. Quando il riso viene a contatto con la pietra, dovrebbe inizia a friggere e crepitare, significare è il momento di rimuoverlo dal fuoco.

4 Aggiungere le verdure e proteine ​​a fette sottili al piatto, e la parte superiore con un uovo o salsa. Le ricette Dolsot bibimbap variano da regione a regione. Il riso frizzante può essere consumato da solo o essere la base di un piatto. Per le versioni vegetariani aggiungono varie verdure, come ad esempio, carote, funghi, beccucci di fagioli e spinaci nel piatto sulla parte superiore del riso. possono anche essere aggiunti altre aggiunte, come il pesce o manzo. Per finire il piatto, parte superiore con un uovo, semi di sesamo e salsa di zenzero coreano piccante.

5 Servire mentre il piatto Dolsot è ancora abbastanza caldo per cuocere il cibo all'interno. salse normale che accompagnano il piatto sono olio di sesamo in più e una salsa calda chiamato bibimbap gochujang. Toss il riso con gli altri elementi ed è pronta da mangiare.

Come si pulisce una roccia camino a parete?

Come si pulisce una roccia camino a parete?


Pietre e rocce sono stati utilizzati per secoli per contenere le fiamme e le braci. Al giorno d'oggi, le pareti di roccia camino sono disponibili in una varietà di stili e disegni, dai piccoli masso rocce arrotondate di rocce laviche grossolani. Anche se le pareti di roccia camino sono molto difficili, ma sono anche poroso; le minuscole fessure tra le rocce consentono per il suolo e l'accumulo di sporcizia. Alcune soluzioni di pulizia e le tecniche vi aiuterà a mantenere un camino di roccia pulita.

istruzione

1 fogli plastica posto sul pavimento o terreno attorno alla parete camino. Sigillare i bordi dei fogli di plastica con del nastro adesivo.

2 Lay asciugamani vecchi in tutto il perimetro dell'area per la cattura di gocciolamenti e liquido traboccante. Indossare guanti e occhiali per proteggere l'utente in gomma.

3 Versare 1/4 di tazza di fosfato trisodico e 1 litro di acqua calda in un secchio di plastica di pulizia. Aggiungi 29.6ml. di candeggina alla soluzione. Mescolare la soluzione a fondo con bastoncino di legno.

4 Inumidire una spugna nella soluzione. Tamponare la parete camino con la spugna umida per bagnare le rocce e malta. Non applicare troppa soluzione, in quanto verrà eseguito e causare striature difficili da rimuovere.

5 Lasciare che la soluzione di penetrare nella superficie della roccia per cinque minuti. Scrub la soluzione energicamente con spazzola di penetrare le rocce porose.

6 Riempire un altro secchio di pulizia di plastica con acqua fresca. Tamponare l'acqua sulla parete di roccia, utilizzando la spugna, dall'alto verso il basso. Potrebbe essere necessario cancellare il muro più volte per sciacquare abbondantemente via la soluzione.

7 Ispezionare la parete di roccia per lo sporco rimanente. Se sporcizia rimane, continua pulizia delle rocce con la soluzione, utilizzando le stesse tecniche come prima.

8 Attendere che il muro di roccia asciugare all'aria una volta che è completamente pulito. Rimuovere gli asciugamani e teli di plastica provenienti da tutto il muro.

Come si pulisce una finitura rame antico?

Come si pulisce una finitura rame antico?


Antiquariato di rame, come utensili da cucina e decorazioni per la casa, sono valutate oggetti, amato da molti collezionisti di tutto il mondo. Come pezzi d'antiquariato di rame di età, patina e la forma ossidazione e la causa di rame ad apparire appannato e sporco. Una volta che il vecchio, patina naturale di antiquariato di rame viene rimosso, i loro colori marrone scuro illustri non possono mai essere ripristinati. Dal momento che sporcizia e polvere si accumulano sulla antiquariato di rame, la pulizia è necessaria per motivi di conservazione e l'aspetto. Utilizzare solo alcune soluzioni su un oggetto di rame, per evitare alterare il suo colore naturale e riducendo il suo valore.

istruzione

1 Versare 1 litro di acqua in un secchio di plastica di pulizia. Aggiungere 2 cucchiai di detersivo liquido per l'acqua.

2 Inumidire un panno morbido nella soluzione saponata. Pulire il panno umido a fondo sopra l'oggetto in rame, per rimuovere lo sporco e la polvere.

3 Versare 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio in un altro panno morbido. Strofinare lo straccio sopra l'oggetto, per pulire il rame e aggiungere brillantezza.

4 Sciacquare l'oggetto con acqua, per rimuovere la soluzione saponosa e bicarbonato di sodio. Pulire l'oggetto completamente asciutto, con un panno morbido.

Come si pulisce una Yamaha TTR 125 carburatore?

Come si pulisce una Yamaha TTR 125 carburatore?


Sporcizia e detriti sono i soliti sospetti quando si tratta di getti carburatore ostruiti su una Yamaha TT-R125. Ma lunghi periodi di inattività possono creare causare problemi per la vostra bici della sporcizia pure. Carburante ha la tendenza a degradare nel tempo, cambiando dalla sua forma altamente infiammabile in un appiccicoso, fanghi verde che può intasare piccoli getti del carburatore e passaggi di combustibile, come sporco farebbe durante una corsa. Rimozione e smontaggio del carburatore per una buona pulizia è l'unico modo per liberare il TT-R125 di una problema. Aspettatevi di spendere almeno due ore su questo progetto

istruzione

1 Rimuovere la vite dalla parte superiore del numero di targa della moto con una bussola da 10 mm. Unwrap cinturino in plastica della targa dal manubrio. Tirare la targa lontano dalla moto. Rimuovere le viti dei coperchi del serbatoio carenature su entrambi i lati del serbatoio con una bussola da 10 mm. Tirare il sudario copre dal serbatoio del carburante. Ruotare la valvola del serbatoio del carburante in posizione "OFF" ed estrarre il tubo del carburante off della valvola. Rimuovere le viti dai lati e la base del serbatoio con una bussola da 10 mm. Estrarre il serbatoio off del moto.

2 Estrarre il tubo del carburante e il tubo di flusso sopra fuori del carburatore. Svitare a pistone avviamento dalla parte superiore del carburatore, appena a lato del coperchio superiore. Tirare lo stantuffo inizio assemblea dal carburatore. Svitare il coperchio superiore dal carburatore. Tirare il coperchio superiore, cavo dell'acceleratore e l'assemblaggio ago dal carburatore.

3 Allentare il morsetto filtro dell'aria e l'aspirazione morsetto collettore su entrambe le estremità del carburatore con un cacciavite a croce. Estrarre il filtro dell'aria fuori del carburatore. Estrarre il carburatore off del collettore di aspirazione del motore.

4 Togliere il tappo di scarico dalla vaschetta del carburatore con un cacciavite piatto. Scaricare il carburante rimanente nella vaschetta in un contenitore. Rimuovere le viti del vaschetta con un cacciavite a croce e tirare la vaschetta fuori del carburatore.

5 Rimuovere il perno galleggiante dal fondo del carburatore con un punzone. Rimuovere il galleggiante e valvola a spillo dal carburatore. Rimuovere il pilota e principali getti con un piccolo cacciavite piatto.

6 Pulire la vaschetta, getti e valvola a spillo con uno spray di pulizia del carburatore. Soffiare aria compressa attraverso i getti e galleggiare passaggi di combustibile di ciotola per rimuovere eventuali sedimenti intrappolati o detriti. Spray corpo del carburatore con una pulizia spray carburatore. Soffiare aria compressa attraverso passaggi di aria e carburante del abitative carburatore.

7 Rimontare il carburatore e reinstallarlo sulla moto seguendo l'ordine inverso rispetto alla rimozione.

Come si pulisce granito lapidi di pietra?

Come si pulisce granito lapidi di pietra?


Il granito è un'opzione utilizzata per creare molti marcatori cimitero, in quanto è un elegante marcatore lapide, mentre anche resistere alle elementi esterni. Il granito resiste un sacco di agenti atmosferici e di accumulo, ma nel corso del tempo si noterà un certo accumulo di sporcizia, polline e altro all'aperto accumulo. Quando si nota questa build-up, è possibile ottenere rapidamente la lapide di granito alla sua condizione originale utilizzando alcuni prodotti per la pulizia a basso costo.

istruzione

1 Riempire un secchio di pulizia con 1 litro di acqua e 2 cucchiai di sapone per i piatti. E 'più facile per prendere un contenitore 1 litro di acqua e una bottiglia di sapone per i piatti, e mescolare gli ingredienti al cimitero.

2 Immergere un panno di pulizia in acqua e sapone e strofinare sopra la lapide di granito.

3 Immergere uno spazzolino da denti in acqua e scrub lungo incisioni e dietro gli angoli della lapide.

4 Versare l'acqua pulita su un panno pulito e strofinare sopra la lapide di granito per eliminare ogni residuo di sapone.

Come pulire statue di pietra

Come pulire statue di pietra


Favorito per i loro disegni fatti a mano e durata, statue di pietra aggiungono caratteristiche accattivanti per ogni giardino o prato. Sia semplice o elaborato, statue di pietra richiedono una pulizia di routine per fini di conservazione e l'aspetto. Statue di pietra si accumulano crescita biologica e la sporcizia, che sono in grado di penetrare e scolorimento statue di pietra nel corso del tempo. Regolarmente lavaggio statue di pietra rimuove superficie accumulo per proteggere la loro originaria bellezza. Tutti i tipi di statue di pietra, tra cui marmo e pietra calcarea, richiedono le stesse tecniche di pulizia.

istruzione

1 Iniziare la pulizia della statua di pietra con la soluzione meno dannosa prima, che è l'acqua. Riempire uno spruzzatore pompa con acqua pulita, e spruzzare l'acqua liberamente sulla statua. Accuratamente saturare la statua con l'acqua.

2 Scrub la statua bagnato con un panno morbido, pennello pulito per staccare la sporcizia e la crescita biologica. Lavorare fino alla statua, lavaggio il pennello con movimenti orbitali sulla pietra.

3 Lavare la statua immediatamente con acqua fresca per inibire striature. Delicatamente spruzzare la statua con un tubo da giardino.

4 Pulire la statua di pietra con una soluzione a pH detergente neutro. In un secchio, accuratamente unire 2 cucchiai di detergente a pH neutro per litro d'acqua.

5 Sciacquare lo spruzzatore pompa e riempirlo con la soluzione a pH detergente neutro. Spruzzare la soluzione sulla statua di pietra.

6 Scrub la statua con il pennello, come in precedenza. Staccare eventuali residui di sporcizia persistente dalla pietra. Concentrarsi su porzioni dettagliate della statua, dove sporcizia raccoglie.

7 Spruzzare l'intera statua delicatamente con acqua fresca. Accuratamente sciacquare la soluzione detergente per evitare striature.

8 Lasciare completamente la statua di pietra asciugare all'aria.

Come fare una statua in Photoshop

Come fare una statua in Photoshop


Creazione di una statua di Photoshop richiede due fonti foto: una figura, come un cane o uomo, da utilizzare come la statua, e una texture, come la pietra o metallo, da utilizzare come la superficie della statua. Questo articolo si presuppone una conoscenza di base di Photoshop CS2 per Windows XP, che viene utilizzato. Tuttavia, le procedure si applicano in generale a tutte le versioni di Photoshop per tutti i sistemi operativi.

istruzione

1 Aprite la foto cifra in Photoshop. L'immagine viene visualizzata nel livello di sfondo. Fare doppio clic sul livello di sfondo nella palette "Livelli" per avanzare al layer 0.

2 Unire la "bacchetta magica" e strumenti "laccio" per cancellare lo sfondo. Colmare le eventuali lacune sulla figura con il colore che circonda il divario. Dal momento che questo sta per essere una statua, la precisione non è critica.

3 Selezionare l'intera immagine e convertirla in bianco e nero, scegliendo il menu "immagine", "Regolazioni" e poi "Desaturate."

4 Alleggerire le aree nere o molto scure, come i capelli sulla testa. Selezionare l'area con lo strumento "Lazo" e poi alleggerirlo scegliendo il menu "immagine", "Regolazione" e poi "Luminosità / Contrasto".

5 Selezionare gli occhi e riempirli con un colore grigio medio.

6 Aprire una foto della struttura che si desidera utilizzare per la superficie della statua. Trascinare la texture sulla parte superiore della foto originale, facendo attenzione a coprire tutte le parti della figura. La texture appare in "Layer 1." Questo esempio utilizza il granito.

7 Fare clic in "Layer 0" della palette "Livelli" per selezionarlo.

8 Utilizzando il click "bacchetta magica" al di fuori della figura sullo sfondo trasparente. Assicurarsi che la casella di testo "contigua" è disattivata in modo da poter selezionare tutto tranne la figura.

9 Fare clic nel "Livello 1" sulla palette "Livelli" per selezionarlo. La sua selezione precedente ora si riferisce alla struttura di pietra. Premere il tasto "Elimina" per rimuovere le parti indesiderate della struttura di pietra. Solo uno schema della figura rimane sulla pietra.

10 Selezionare "Moltiplica" dal menu a discesa nella palette "Livelli". La figura foto sottostante appare attraverso la struttura di pietra.

11 Scegliere il menu "immagine", "Regolazioni" e "Livelli" per visualizzare la finestra di dialogo "Livelli".

12 Regolare i cursori sotto i livelli di uscita fino a trovare una combinazione accettabile di consistenza e figura. Questo esempio sposta il cursore nero fino a 134 viene visualizzato nella casella di sinistra "Livello di uscita". Fare clic sul pulsante "OK" per accettare le modifiche.

13 Regolare le curve di livello sulla figura, se necessario, a modificare qualsiasi ombreggiatura realistica a qualcosa di approssimare una superficie dura. Clicca su "Layer 0" per selezionarlo. Dal menu "immagine", scegliere "Regolazioni" e poi "Curve" per visualizzare la finestra di dialogo "Curve". Fare clic sulla linea diagonale e spostarla per regolare l'ombreggiatura. Questo esempio fa clic su nell'angolo in alto a destra e si muove che puntano verso il basso fino a quando il livello di uscita è 229. Fare clic sul pulsante "OK" per accettare le modifiche.

14 Smooth il contorno della figura, se necessario, per migliorare la consistenza. Utilizzare una delle opzioni "Blur" dal menu "Filtro".

15 Aggiungere un livello di sfondo, se necessario. Questo esempio mette un nuovo livello al di sotto "Livello 0" e la riempie di bianco.

16 Salvare l'immagine.

Come posizionare una statua di Buddha

Come posizionare una statua di Buddha


Da un grasso, camper felice di un sottile, figura Meditare pensosa, statue di Buddha vengono in molte forme. Allo stesso modo, ci sono altrettanti posti lo si può mettere intorno alla vostra casa. È possibile inserire una statua di Buddha in una serie di settori, per ottenere la migliore spinta del Buddha di illuminazione, la consapevolezza e la gentilezza.

istruzione

1 calibro il layout della vostra casa. La regola principale per l'immissione correttamente un Buddha è quello di dargli un pesce persico alto, come un mantello, piattaforma o scaffale alto. Egli non deve essere circondato da disordine senso e gewgaws. Sarebbe stato sconvolto se fosse stato attaccato accanto alle sale e pepe a forma di gufo.

2 Dategli un posto d'onore nel vostro altare personale. Buddha può essere l'obiettivo principale del proprio Santuario, circondato da oggetti significativi, più piccoli, come una penna di corvo, candele sacre e il vostro centesimo fortunato.

3 Tenere fuori gli spiriti maligni mettendo Buddha nella stanza di fronte della vostra casa di fronte alla porta d'ingresso. Chi entra immediatamente notare Buddha lo check-out e fuggirà se vengono riempiti con il male.

4 Migliora il tuo pensiero, ponendo Buddha su una scrivania in cui si fa normalmente la tua scrittura, la segnalazione, la creazione o l'altra attività cerebrale. Egli può sedersi su una piattaforma rialzata in prossimità della stampante, accanto al tuo computer o nello studio di tuo artista, a patto che non si dipinge su di lui.

5 dare al vostro giardino una spinta con la statua di Buddha guardando fuori sopra il vostro prato e fiori. Il tuo statua di Buddha possa portare la crescita maggiore incanalando l'energia positiva dell'universo in tutto il paesaggio. Assicurarsi che, tuttavia, che il Buddha è una versione esterna se si sceglie questa opzione in modo che non si crepa e marcire sotto il sole.

6 avere la vostra casa tutto il vorticoso di energia positiva Buddha dandogli un trono al centro della vostra casa. Ogni zona centrale farà, fintanto che non sta ostacolando qualsiasi percorsi, che bloccano il flusso di energia e può farvi stub la punta del piede, o è stipato di lato in modo che non è adeguatamente onorato.

Come costruire una cascata di pietra

Come costruire una cascata di pietra


Le cascate sono le caratteristiche del progetto che aggiungono atmosfera a qualsiasi spazio esterno. È possibile effettuare una cascata di pietra per adattarsi in un angolo di un cortile o come un punto focale nel vostro cortile o giardino. L'ardesia è una buona scelta di pietra per la costruzione di una cascata cortile; le lastre sono facili per una persona per gestire. Pietre di ardesia naturali sono disponibili presso i rivenditori di alimentazione paesaggio.

istruzione

1 Posizionare il grande fioriera rettangolare nella posizione desiderata per la base della cascata. La fioriera è il serbatoio per la cascata. Utilizzare una fioriera rettangolare di almeno 5 piedi con una profondità di almeno 16 pollici per raccogliere l'acqua che scorre dalla cascata di ardesia. Sigillare eventuali aperture di scarico nella fioriera con sigillante siliconico.

2 Stack pietre di ardesia naturale lungo la parte anteriore e due i lati della fioriera. Eseguire una goccia di adesivo costruzione impermeabile tra ogni pietra come li Stack. Stack le pietre di ardesia leggermente superiore al bordo della fioriera. Se si preferisce, ardesia è disponibile in piastrelle pretagliati che faranno un disegno cascata più uniforme anche.

3 Linea una fila di blocchi di scorie a terra dietro la fioriera. I blocchi di scorie dovrebbero estendersi da un'estremità della fioriera all'altro. Incollare i blocchi insieme sui lati con una generosa quantità di adesivo costruzione impermeabile. Posizionare e incollare un'altra fila di blocchi di scorie a terra dietro la prima fila. Continuare ad aggiungere file di blocchi di scorie al bordo posteriore desiderata della cascata. Si dovrebbe avere un pad blocco brezza dal bordo posteriore della fioriera sul retro desiderata della cascata.

4 Stack e colla un altro strato di blocchi sopra il primo strato. Il blocco brezza superiore dovrebbe essere 4 a 6 pollici più alto bordo superiore della fioriera. Se si deve aggiungere un altro strato di blocchi di superare il bordo della fioriera da 4 a 6 pollici, farlo. I blocchi di cemento creeranno l'elevazione per la cascata in modo da poter limitare la quantità di pietre di ardesia necessarie per la struttura.

5 Stack un altro strato di blocchi di scorie sulla parte superiore del livello precedente, ma iniziare questo strato di una fila indietro dal bordo della fioriera, come se si stesse creando un disegno gradino. Incollare i blocchi di scorie insieme con una generosa quantità di adesivo costruzione impermeabile. Continuare a costruire la struttura a cascata fino all'altezza desiderata con l'aggiunta di livelli successivi di blocchi di scorie. Sempre iniziare la prossima serie di blocchi di una fila indietro dalla riga precedente. Questo effetto stepping scala creerà una cascata per la cascata di pietra.

6 Coprire la struttura a blocchi brezza con fodera dello stagno di plastica, disponibile in rotoli da negozi di paesaggio. Incollare il rivestimento in posizione con adesivo costruzione impermeabile.

7 Coprire la struttura a blocchi brezza con pietre di ardesia naturale. Incollare l'ardesia per il rivestimento in plastica con adesivo costruzione impermeabile. Assicurarsi che le pietre lungo il bordo della fioriera estendono sopra il bordo del piantatore di almeno 4 pollici. Ciò camuffare la fioriera e favorire il flusso dell'acqua nella fioriera. Lasciare che la colla si asciughi almeno 24 ore.

8 Posizionare la pompa cascata all'interno della fioriera. Eseguire tubo di plastica dalla pompa alla cima della cascata. Posizionare l'estremità del tubo di plastica nel centro della cascata. Collegare il tubo con del nastro adesivo e camuffare con un'altra pietra ardesia. Riempire il vaso con l'acqua. Avviare la pompa.

Come fare una statua di cemento

Come fare una statua di cemento


La maggior parte delle statue di cemento sono espressi in stampi. Con questo metodo, è possibile rendere più statue dello stesso stampo. Fare uno stampo per una statua molto tempo e complicato da fare. L'acquisto di uno stampo statua ready made ​​è costoso. Eppure si può fare unici, statue in cemento a mano libera senza stampo.

istruzione

1 In primo luogo, delineare la statua su carta. Disegnare se da un certo numero di angolazioni diverse per ottenere un tatto per le dimensioni e il volume della statua.

2 Tagliare tondo a varie lunghezze utilizzando un seghetto per creare un'armatura basata sul disegno. Tondo per cemento armato è in tondino d'acciaio utilizzato per rinforzare il cemento. Utilizzare nastro adesivo per filo e mettere insieme i pezzi. Assemblare sezioni più piccole e poi collegarli nel suo insieme all'armatura principale.

3 Indossare guanti da lavoro di spessore e iniziare a tagliare il nero, maglia 14-gauge, in acciaio-wire. Posare sopra il tondo per cemento armato e la forma e la forma la struttura generale della statua. Utilizzare un cavo dove necessario per tirare il filo maglia per tenere una forma in luogo.

4 Mescolare il cemento regolare e l'acqua in una vasca con una zappa giardino. Aggiungere perlite o vermiculite per creare una miscela rigida di spessore. L'aggiunta di perlite o vermiculite creerà volume senza aggiungere molto peso supplementare. impacco o una cazzuola questa miscela attraverso i fori di 1/4-inch nella maglia filo di acciaio per costruire il nucleo di cemento della statua. Lasciare che il cemento per impostare.

5 Mescolare cemento appiccicoso, che è un cemento tradizionalmente usato in stucco miscelazione. Mescolare in volume, cemento di plastica 1-parte, 1/2-parte argilla malta a 3 parti di sabbia muratore. Lavaggio mescolare gli ingredienti prima in un trogolo e quindi aggiungere abbastanza acqua per fare una miscela rigida. Quando spatolato su l'indotto che dovrebbe rimanere sul posto, senza crolli. Costruire la forma complessiva generale della statua.

6 Prendere un pennello corso e ictus tutta la superficie del cemento appiccicoso per creare un modello di pennello asciutto incrociati sulla superficie. Questo prepara la superficie per la mano finale di cemento.

7 Cazzuola su un cappotto di rivestimento di cemento appiccicoso. Questo deve essere verso il basso mentre lo strato precedente è ancora umida. Portare a termine la forma della statua. Utilizzare strumenti di scultura a mano a modellare e definire tutti i dettagli. Come il cemento comincia a configurare, eseguire la punta della spatola sulla superficie per dare una superficie liscia. Usare piccoli utensili scultura di ritagliarsi in e perfezionare i dettagli, come il cemento è la creazione. Durante la fase di indurimento, pensare in termini di sottrazione, piuttosto che aggiungere, il cemento per raffinare la statua.

8 Lasciare che la scultura di cemento per curare lentamente nel tempo di una settimana. Coprire la scultura di cemento con asciugamani umidi per rallentare il processo di essiccazione.

Come fare una statua della libertà corona

Come fare una statua della libertà corona


Partecipare a una festa in maschera a tema americano come Lady Liberty se stessa. Questo progetto mestiere è poco costoso, facile e veloce. Trascorrere un pomeriggio d'estate facendo una statua della libertà corona di articoli per la casa. I bambini possono completare la maggior parte di questo progetto con supervisione di un adulto minimo e di orientamento. Vestire la Statua della Libertà corona con una torcia, un libro per un tablet e indossare un abito foglio o condimento per completare il corredo.

istruzione

1 Tagliare i centri su due piatti di carta. Tenere le piastre insieme e rimuovere i centri. Lasciare circa 5 cm (2 pollici) RIM per servire come la corona. Provate i piatti su per assicurarsi che si adattano prima di procedere. La corona dovrebbe andare bene comodamente intorno alla testa. Se la corona se troppo grande, a partire ancora una volta è l'idea migliore.

2 Fare triangoli. Utilizzare i centrotavola rotonde rimossi dai piatti di carta per fare sette triangoli per la corona. Utilizzare un righello, e tracciare le linee da seguire durante il taglio. Considerare l'utilizzo di un taglierino per ottenere bordi dritti.

3 Fissare i triangoli. Utilizzare colla o nastro adesivo per attaccare i triangoli al bordo posteriore di uno dei piatti di carta. Posizionare il lungo, punta fine fuori. Posizionare i triangoli a fianco all'altra così i bordi dei triangoli toccano sul bordo posteriore del piatto di carta.

4 Fissare il secondo piatto di carta. Considerare l'utilizzo di colla per attaccare il secondo piatto di carta Sandwich i triangoli. Questo assicura i triangoli per entrambi i piatti di carta. Premere e tenere premuto sul posto per qualche minuto. Lasciare che la colla si asciughi completamente prima di procedere.

5 Dipingi la Statua della Libertà corona. Utilizzare vernice verde per terminare la Statua della Libertà Corona. Considerare l'aggiunta di glitter per renderlo shimmer. Assicurarsi che la vernice è asciutta prima di indossare la corona. Centro corona così i triangoli sono nella stessa posizione su entrambi i lati della testa.

Come fare una Statua della Libertà

Come fare una Statua della Libertà


La Statua della Libertà, il nome di "Libertà illuminare il mondo", si pone come uno dei punti di riferimento più noti d'America, a simboleggiare la resistenza dei valori fondamentali americani. Creazione di una Statua della Libertà offre l'opportunità di discutere i valori americani attraverso la storia e la simbologia della statua. Fare una statua di carta della Libertà per la scuola o casa di mestiere comune e accessori per la casa. Questo progetto soddisfa tutte le età.

istruzione

1 Tagliare le immagini fronte e vista posteriore della Statua della Libertà da fotocopie ingrandite nella dimensione desiderata per la statua.

2 Posizionare l'immagine frontale della statua sulla carta da macellaio o altro normale, forte della carta.

3 Traccia intorno immagine della Statua della Libertà.

4 Disegnare la statua della libertà dettagli sulla fotocopia, premendo forte per trasferire le linee del disegno sulla carta sotto la fotocopia. Ad esempio, premere la punta della matita smussata lungo i bordi della fiamma nella parte superiore della torcia sulla fotocopia. Sollevare la fotocopia per assicurarsi che le linee rientrate la carta.

5 Continuare ad aggiungere i dettagli della statua disegnandole con fermezza, tra cui la corona, gli occhi e il viso, le braccia e le mani e il drappeggio della veste.

6 Ripetere il processo di elaborazione dei dettagli della visualizzazione dell'immagine posteriore della Statua della Libertà su.

7 Mix vernice verde e bianco per creare la Statua della Libertà di colore. Aggiungere una piccola quantità di blu e mescolare bene. Aggiungere più bianco e mescolare la vernice finché il colore si avvicina al colore nelle fotografie.

8 Dipingi la statua della libertà disegni. Applicare vernice in corse lunghe dalla testa alla base. Lasciare le pitture a secco finché non si sentono asciutta al tatto.

9 linee di verniciatura in colore grigio per le ombre nel panneggio abito, sotto il braccio alzato, sotto il mento e nei capelli.

10 Tagliare fuori la parte anteriore e posteriore della Statua della Libertà.

11 Staple parte anteriore e posteriore ritagli insieme 1/4 di pollice dal bordo, a partire dalla corona. Staple la carta chiuso lungo il braccio ed i bordi torcia e lungo l'abito. Lasciare la base della statua aperta.

12 giornale strappo a striscioline. Wad il giornale in palline di dimensioni da ping-pong. Tenere il modello di statua a testa in giù e riempire la statua con le mazzette per dare un effetto tridimensionale.

13 Staple la base della Statua della Libertà chiusa.

14 Tagliare un pezzo di filo da pesca della lunghezza desiderata per appendere la statua per la visualizzazione. Ad esempio, tagliato 3 piedi di linea per visualizzare la statua dalla base di un pennone di fronte classe o un gancio pianta nel soffitto della cucina. Tie un ciclo in ciascuna estremità della lenza. un punto fermo del filo da pesca loop alla parte superiore della statua. Mettere l'anello libero su un gancio o un altro elemento per appendere la Statua della Libertà

Come costruire una colonna di pietra decorativi

Come costruire una colonna di pietra decorativi


Una colonna attraente pietra decorativa può aggiungere interesse e l'altezza al paesaggio o in giardino. La colonna di pietra potrebbe anche essere usato come base per un supporto portico in legno o da piedistallo per una voliera o birdbath ceramica. Utilizzando un quadro di blocchi di cemento, la colonna solido può essere costruito per una varietà di dimensioni e altezze. Una collezione di belle pietre piatte trovato su spiagge e rive dei fiumi può essere visualizzato su questa colonna di pietra.

istruzione

1 Disporre quattro blocchi di cemento in una formazione quadrata nel sito desiderato per la colonna di pietra.

2 Miscelare il cemento con acqua nella carriola finché il cemento è la consistenza di avena. Utilizzare la spatola per aggiungere uno strato di 1 pollice di cemento per le cime dei blocchi di cemento. Aggiungere un altro strato di quattro blocchi di cemento rivolti nella direzione opposta a quella del primo strato.

3 Continuare ad aggiungere strati di blocchi di cemento fino a quando la struttura è alto circa 40 pollici.

4 Coprire un lato della struttura con il cemento umido con uno spessore di 2 pollici. Premere lati piatti delle pietre e rocce nel cemento bagnato in un motivo decorativo. Ripetere su tutti i lati della colonna decorativo.

5 Posizionare la piazza di granito sulla parte superiore della colonna decorativo, centrato.

Come Prong-Set una pietra

Come Prong-Set una pietra


L'artiglio o l'impostazione polo è uno degli scenari più comuni che viene utilizzato per le pietre sfaccettate. Pensate a un anello di diamante solitario o un paio di orecchini zaffiro sfaccettato. Gli artigli di metallo che presa la pietra al suo posto sono generalmente abbastanza minimale in modo che si rivela un massimo di superficie della pietra e le sfaccettature in grado di riflettere la luce e brillantezza. Ci sono diverse varianti di impostazioni del polo, ma l'unica costante è come si imposta una pietra all'interno di un ambiente polo. Svolgere questo compito con pochi semplici utensili a mano.

istruzione

1 Posizionare la pietra sfaccettatura, con la sua cima piatta o si affacciano verso l'alto e l'estremità appuntita rivolta verso il basso, nella cornice polo. Assicurarsi che la pietra non si appoggia su un lato.

2 Tenere il manico di un pusher lunetta nella sfera della vostra mano dominante. Il pusher lunetta è uno strumento che ha una punta smussata e assomiglia un cacciavite. Premere la superficie piana dello spintore lunetta contro l'esterno di uno dei denti in modo che le curve a toccare la pietra.

3 Premere il polo all'angolo opposto del polo appena impostato contro la pietra, con movimento rotatorio. Ripetere questa operazione sui restanti poli. Tutti i rebbi dovrebbero toccare la pietra di presa in posizione.

4 Forma i bordi superiori di ogni polo con un file di ago, un piccolo file utilizzato per il deposito di piccoli e delicati pezzi di gioielleria.

Come disegnare una statua

Come disegnare una statua


Disegno di una statua è un modo per conoscere l'anatomia umana, senza dover firmare per una classe di disegno dal vero. Statue rimanere ancora ed è facile sedersi davanti a una statua con il taccuino. Se non si è in prossimità di statua si desidera disegnare, osservare fotografie di statue famose, come la Statua della Libertà. Inizia la tua schizzo come si farebbe con altri disegni. Guarda le forme complessive che compongono la statua.

istruzione

1 Disegnare un cerchio al centro della vostra carta da disegno per la Statua della testa di Liberty. Disegnare sette linee orizzontali equidistanti giù dalla testa, utilizzando la testa come guida per lo spazio tra le righe. Avviare la prima linea sotto la testa. Gli esseri umani sono solitamente disegnate otto teste alte, dove l'altezza della testa diventa la guida per il resto del corpo nel disegno.

2 Tracciare una linea nella parte superiore della testa, quindi aggiungere due linee di testa distanziati sopra il cerchio hai disegnato per la testa. Questo vi aiuterà a disegnare il braccio alzato e la torcia. Aggiungere una linea centrale dal centro della testa fino a terra, o dove la linea di fondo è.

3 Aggiungere una linea diagonale da appena sotto il lato sinistro della testa per mezzo della prima e seconda linea sotto la testa. La linea diagonale dovrebbe essere leggermente più largo del cerchio per la testa che avete disegnato. Questa linea diagonale sarà spalle della statua.

4 Tracciare una linea verticale dalla parte superiore della vostra linea diagonale al suolo o alla linea di fondo. La linea dovrebbe curva intorno alla terza riga verso il basso dalla testa e la curva di nuovo fuori delicatamente. Questa linea rappresenta lato sinistro della statua.

5 Aggiungere il braccio alzato al vostro statua, utilizzando le linee come guida. La riga superiore dovrebbe essere l'altezza della parte a coppa che tiene la torcia. Il lato sinistro del braccio dovrebbe continuare sopra la linea creata per il lato sinistro della statua. Il braccio alzato dovrebbe essere un rettangolo sottile con un piccolo ovale per la mano.

6 Disegnare una forma di cono gelato in mano sinistra alzata. In cima al cono disegnare una forma di lacrima fiamma. Disegnare sette raggi su una fascia sulla testa della statua presso l'area della corona. Aggiungere la parte superiore della testa appena sopra la banda. Aggiungere capelli fluenti al lato della testa.

7 Disegnare un collo con due linee verticali su entrambi i lati della parte inferiore della testa in modo che tocchi la prima linea diagonale apportate per le spalle. Disegnare il lato destro del vestito collegando il lato destro della linea di spalla a terra.

8 Aggiungere una piccola linea angolata alla terza linea di formare la testa. La linea dovrebbe angolazione verso destra e questo sarà la parte del braccio che tiene la compressa. Disegnare un rettangolo che è leggermente perpendicolare al lato destro del corpo per la tavoletta.

9 Disegnare due occhi a mandorla nel centro centro della testa. Aggiungere un triangolo nel centro della testa per un naso. Le labbra sono sotto il naso e dovrebbero essere due forme ovali orizzontali sottili.

10 Aggiungere le pieghe del vestito disegnando linee morbide diagonale dalla spalla destra in tutto il corpo. Aggiungere le pieghe morbide circolari sotto il braccio alzato per descrivere il drappeggio dei vestiti. Aggiungere drappeggio linee curve sul lato sinistro del vestito e aggiungere una linea diagonale dal basso a sinistra fino alla quinta riga sotto la testa. Questo sarà il drappeggio del vestito.

11 Osservare la statua e aggiungere tutti i dettagli mancanti, come le dita che reggono la torcia. Scurire alcune delle linee del vestito in modo che appaia come ombre e cancellare tutte le linee indesiderate, come ad esempio le linee guida.

Come fare un marciapiede in una passerella di pietra

Come fare un marciapiede in una passerella di pietra


Conversione di un marciapiede in una passerella di pietra può trasformare da un hardscape funzionale ad un attraente, passerella durevole. Brick pietre, pavimentazione, ciottoli e lastre sono alcuni esempi di pietre è possibile impostare su calcestruzzo con malta di sabbia. Con alcuni materiali di base e attento di sollevamento è possibile fare un marciapiede danneggiato in una passerella di pietra nel corso di un fine settimana.

istruzione

1 Chiamate il vostro reparto di edifici locali se il marciapiede che si desidera modificare è utilizzato dal pubblico. Le leggi locali potrebbero non consentire di modificare un marciapiede in una passerella di pietra. Se la modifica del marciapiede è consentito, la larghezza necessaria per il passaggio pedonale varierà a seconda della località; deve essere sufficientemente ampia per ospitare il traffico previsto e l'accesso di disabili. La passerella può anche avere bisogno di passare un controllo della costruzione al fine di garantire le pietre e malta sono di livello e non pongono rischi di viaggio.

2 Pulire la superficie del marciapiede di qualsiasi polvere e sporcizia con una scopa rigida. Risciacquare il marciapiede con un tubo flessibile e attendere che si asciughi completamente.

3 Mettere in legno bordo lungo il bordo esterno della passerella con due a quattro o uno a quattro zampe. Guidare picchi chiodo da 9 pollici nel bosco, poi fissarli nel terreno accanto al cemento. È possibile rimuovere il bordo una volta che la passerella di pietra è impostata, o scegliere di lasciare per fini estetici. Installazione di bordo in legno evita le pietre da spostare come si stabiliscono.

4 Mescolare un lotto di malta di sabbia in una carriola con quattro parti di sabbia, miscela di cemento da una parte e l'acqua sufficiente ad assorbire il mix senza fare la consistenza troppo acquoso.

5 Utilizzare un pennello o una scopa per smorzare una piccola area in un angolo della passerella, dove si prevede di porre le vostre prime pietre. Con una spatola, stendere uno strato di 1 pollice di spessore di malta di sabbia sopra la zona umida.

6 Impostare le prime pietre nel mortaio di sabbia e li attingere luogo con il manico della spatola. Una volta sul posto, la metà della pietra dovrebbe essere incorporato nel mortaio. Assicurarsi che le pietre sono di livello.

7 Continuare a impostare le pietre in base al vostro modello sopra la stessa quantità di malta di sabbia. Mantenere la distanza costante tra le pietre utilizzando distanziatori di plastica, se necessario. Come si completa ogni sezione da 2 a 3 piedi quadrati, utilizzare l'estremità della spatola per rimuovere la malta in eccesso che spreme dal tra le pietre. Rimuovere immediatamente eventuali schizzi di malta con un panno pulito, umido. Attendere 24 ore per la malta si asciughi.

8 Mescolare un lotto di malta di sabbia fine da una parte, una parte di cemento e acqua sufficiente per creare una consistenza rigida.

9 Riempire gli spazi tra le pietre con malta, l'imballaggio è il più strettamente possibile fino al riempito ogni giunto. Rimuovere ogni eccesso di stucco subito, e attendere una settimana per la malta e malta per curare. Mentre è l'essiccazione, innaffiare la passerella due volte al giorno per aumentare la longevità della malta.

Come prendersi cura di una statua di Buddha cambogiana

Come prendersi cura di una statua di Buddha cambogiana


Per cambogiani buddisti, come con tutti i membri della religione, statue del Buddha sono una componente importante della pratica religiosa. Le immagini fisici danno buddisti l'opportunità di mostrare amore e rispetto per il Buddha e ai suoi insegnamenti dalla cura per la statua e fare offerte materiali ad esso. Secondo l'articolo Portland Tribune "Benedizioni Borrowed: Strays scultura buddista dalle sue radici reverenziale," non vi è alcuna aspettativa per i non buddisti per la cura per le loro statue nello stesso modo come i buddisti. Tuttavia, se si dispone di una statua di Buddha cambogiana e vorrebbe prendersi cura di esso in modo tradizionale, questo articolo vi mostrerà come.

istruzione

1 Impostare la vostra statua del Buddha in una zona che è tranquillo e pulito. Assicurarsi di mantenere l'area pulita e priva di disordine.

2 Fornire la statua di Buddha con una tazza di acqua o tè. Ti permetti questo per sedersi fuori per gran parte della giornata. Quando si è pronti a svuotare la coppa, sia alla fine del giorno o prima di rifornire il liquido con qualcosa di fresco, si dovrebbe o bevete o versare in una pianta in vaso. Versando il tè o acqua nel lavandino è visto come uno spreco, secondo i buddisti intervistati per l'articolo Portland Tribune.

3 Impostare una ciotola di riso cotto di fronte alla statua come offerta di cibo. Questo atto, come fornire l'acqua, è visto come provvedere ai bisogni fisici del Buddha. Come con la bevanda, l'alimento deve essere consumato quando è il momento per offerte freschi.

4 Accendi una candela per offrire luce e calore alla statua di Buddha.

5 incenso luce o di cui fiori freschi come offerte fragranti al Buddha. Smaltire i fiori e le ceneri di incenso con rispetto, forse in una parte dedicata del vostro cortile o giardino.

Come fare una scultura morbida pietra

Come fare una scultura morbida pietra


La scultura di pietra può sembrare uno dei più intimidatorio delle arti fisiche, come la pietra è uno dei mezzi meno indulgente. Una scivolata dello scalpello o crepa nella pietra lungo le vene di cristallo può irrimediabilmente alterare la forma della vostra pietra, che vi costringerà a modificare la scultura. Ma un'attenta pianificazione, la flessibilità nei vostri progetti e una mano leggera sono tutti che sono necessari per affrontare questo mezzo difficile. Per cominciare scultori che desiderano acquisire una certa esperienza, è meglio cominciare con le pietre più morbide, come il calcare, pietra ollare o alabastro, in quanto sono più facili da scolpire, più tollerante e hanno meno venature fare i conti con.

istruzione

1 Misurare le dimensioni della vostra pietra, e creare una replica (sia la stessa dimensione o ridimensionato) con la plastilina.

2 Scolpire l'argilla con i vostri strumenti di argilla in un modello della scultura che si desidera ritagliarsi nella pietra, di effettuare qualsiasi regolazione di progettazione in questo momento. Questo passaggio è fondamentale in scultura su pietra, come l'argilla è un mezzo additiva scultura. argilla rimosso può essere aggiunto nuovamente come si lavora fuori tutti i problemi strutturali in vostro disegno che potrebbe comportare la scissione pietra come si può tagliare.

3 Avvolgere il capo metallico del martello con un panno sottile e fissare con nastro adesivo. Poiché queste pietre morbide sono facili da intagliare e relativamente fragile, è necessario proteggere dalle vibrazioni del metallo sorprendente metallo che si tradurrà in fessure. Soffocando il martello con il nastro adesivo straccio e riduce queste vibrazioni. Se necessario, fissare la vostra pietra verso il basso al vostro tavolo di lavoro utilizzando C-morsetti in questo momento per evitare che scivoli mentre si può tagliare.

4 Iniziare cesellatura canali nella pietra sulle aree che saranno rimossi dal vostro scultura, con il martello e scalpello tuo punto presso un angolo di 45 gradi. Questo lascerà lunghe file strette di pietra rialzata su quelle aree che saranno poi rimossi. Per le grandi aree, si raccomanda di avere questi canali si incrociano, che creerà sezioni di piazze in pietra sollevate invece di righe.

5 Inserire il scalpello dente nei canali ad un angolo di 70 gradi, e martello con altalene verso l'alto per sollevare le aree di pietra in rilievo. Alternate tra i lati di queste sezioni sollevate rompere lontano dalla scultura lentamente e in modo uniforme da tutti i lati. Non cercare di forzare queste sezioni fuori da una direzione sola, o la vostra pietra sarà più probabilità di crack.

6 Confronta il tuo modulo pietra ruvido fuori al vostro modello in creta per determinare se hai rimosso pietra abbastanza grosso per passare alla finitura. Se la forma di pietra non assomiglia il tuo modello per dimensioni e forma, ripetere i punti 4 e 5 fino a raggiungere la scultura di massima appropriata.

7 radere le più alte, bordi più difficili della pietra delicatamente, usando lo scalpello piatto e il martello. A differenza del lavoro che hai fatto con il punto e scalpelli denti, che si concentra sulla rimozione del grosso della pietra indesiderata, la scalpello piatto segue invece lungo le linee della forma di pietra per lisciare la forma grezza più vicino alla forma finale.

8 Lisciare la forma della scultura alla forma finale desiderata, alternando le raspe, che sono utilizzati per levigatura generale, e le lime per finitura, che vengono utilizzati per fini dettagliare. Si noti che la pietra sarà ancora un po 'ruvida, in questa fase, ma non ci dovrebbero essere tratti in pietra estranei sporgenti dalla forma finale.

9 Utilizzare le schermate, sandpapers umido e secco e polveri lucidanti forniti nel kit di lucidatura di pietra per spianare la scultura finale, seguendo le istruzioni incluse nel kit. Congratulazioni, avete appena scolpito una scultura in pietra!