come si dipinge un campo di grano

Come dipingere un campo di grano

Come dipingere un campo di grano


Pittura paesaggi agricoli evocano pittori come Vincent Van Gogh e John Constable. Secondo il Metropolitan Museum of Art, Constable campi dipinto perché voleva ritrarre gli umili scene della sua nativa Valle Stour, mentre Van Gogh era interessato alle spesse schemi di colori nei campi assolati. Dipingi i propri campi di grano con colori acrilici su tela. Funziona bene per i principianti che sono interessati a stile impressionistico espressiva, che è quando gli artisti si occupano di luce, e per i pittori più esperti che desiderano sperimentare con la loro pennellata.

istruzione

1 Tracciare una linea orizzontale attraverso il vostro tela preparata con una matita, circa un terzo dalla parte inferiore del dipinto. Questa è la vostra linea di orizzonte, che distingue tra il cielo sopra la linea e la terra sotto la linea. Una tela preparata è una tela pronta per l'uso su barre barella, ed è dipinto con gesso, un primer. Qualsiasi dimensione preparato tela è disponibile presso i negozi d'arte.

2 Disegnare un rettangolo orizzontale appena sotto la linea dell'orizzonte alla sinistra del centro del quadro. Di solito in quadri di campo, la composizione di un oggetto più grande nella foto oltre alle colture. Il rettangolo è il granaio nel campo di grano. Posizionamento leggermente fuori centro crea una composizione diagonale, che è più desiderabile.

3 Aggiungere un tetto triangolare sopra il rettangolo per la stalla. Disegnare alberi alti e sottili triangolari intorno alla stalla. Questo è il disegno di base per la pittura. Potrai dipingere il cielo, campi di grano, alberi e il fienile nel dipinto.

4 Spremere una quantità di noce dimensioni di vernice blu sulla vostra tavolozza. Acrilico asciuga rapidamente, quindi è meglio per spremere piccole quantità di vernice, come si va per evitare sprechi. Immergere una spazzola rigida medie dimensioni nella vernice e disegnare l'area cielo, che è l'intera area sopra la linea dell'orizzonte. Non dipingere il fienile o gli alberi con il blu.

5 Spremere vernici giallo e arancione, più o meno porzioni di noce dimensioni, sulla vostra tavolozza. Con una spazzola pulita medie dimensioni, dipingere i campi con una miscela di questi due colori. Un campo di grano ha molti colori, a seconda del momento della giornata e dell'anno. Questo dipinto è vicino il tempo del raccolto, quando le piante sono alte e color oro.

6 Spremere porzioni noce dimensioni di rosso e verde sulla vostra tavolozza. Utilizzare una spazzola rotonda più piccola per dipingere il verde degli alberi. Utilizzare pennellate spesse per dipingere i vostri alberi. Pulire il pennello pulito e dipingere l'intero fienile rosso. Dare ad ogni elemento di uno strato di base di vernice. Potrai aggiungere dettagli più tardi.

7 Mettere una piccola quantità di blu scuro sulla vostra tavolozza. Con una spazzola dura pulita di medie dimensioni, dipingere le parti superiori del cielo. Utilizzare una piccola spazzola rotonda per aggiungere blu scuro ai lati destro degli alberi e il fienile. Questo aggiunge un'ombra e il contrasto, o le differenze tonali, a quegli elementi.

8 Posizionare una piccola quantità di terra di Siena bruciata, un colore arancio-marrone, accanto al rosso sulla tavolozza. Utilizzando l'una spazzola dura più piccola, mescolare il terra di Siena bruciata con il rosso. Tamponare questa vernice alle aree centrali e inferiore del vostro campo di grano. Usare la parte superiore del pennello per applicare la vernice. Immergere il pennello nella terra di Siena bruciata e tamponare sotto delle zone appena dipinta. Questo dà il contrasto campo di grano.

9 Dipingere le lati sinistro degli alberi con vernice gialla con una piccola spazzola rotonda pulita. Questo dà gli alberi salienti. Dipingere il lato sinistro della stalla con il giallo troppo. Spremere una porzione di noce dimensioni di vernice bianca sulla vostra tavolozza. Con un grande pennello di setola, nubi di vernice che sembrano batuffoli di cotone allungato-out nella parte superiore del cielo. Paint una minore quantità di nuvole nella porzione inferiore del cielo.

10 Aggiungi giallo e arancione per alcune aree delle nuvole per dare loro profondità e toni diversi. Aggiungere una piccola quantità di blu nelle nuvole in corrispondenza della porzione inferiore del cielo. Vernice bianca, brevi pennellate diagonali con il pennellino pulito rotonda sul campo. Questo mette in evidenza le colture di mais. Utilizzare blu scuro per dipingere una porta sul fienile.

Varietà di sementi Campo di grano

Varietà di sementi Campo di grano


Fortunatamente per i primi immigrati negli Stati Uniti, mais, conosciuto anche come "il mais", è una pianta indigena delle Americhe, in base alla Iowa State University; s 'Dipartimento di Agronomia. E 'stato introdotto per i pellegrini dagli indiani americani che ha insegnato loro a raccogliere con successo mais, macinare in farina e cuocere con esso, e utilizzare le pannocchie secche per il carburante. Questo Hardy, raccolto versatile ha aiutato a sopravvivere i primi anni in America del Nord.

Campo vs Mais dolce

Campo di grano è stato originariamente coltivato soprattutto come mangime per il bestiame. Mais dolce, che rappresenta solo circa il 10 per cento del raccolto di mais negli Stati Uniti, viene coltivato per il consumo umano. Campo di grano è ora utilizzato anche nella produzione di etanolo, che è un additivo alcool benzina. Negli ultimi anni, circa il 20 per cento del mais campo coltivato negli Stati Uniti è stato utilizzato per produrre etanolo, secondo i dati dell'Associazione del Grower Nazionale Corn.

Campo di cereale Seed

Ci sono quattro tipi principali di campo di seme di mais: Dent, Flint, Farina e Waxy. Alcuni sono ibridi, che è seme creata attraverso l'impollinazione incrociata. Gli ibridi sono stati introdotti nel 20esimo secolo come un modo per produrre più forte di mais, più sano. Oggi, il 95 per cento di tutta mais coltivato negli Stati Uniti è cresciuto da sementi ibride, rileva l'US Department of Agricultural Research Service di agricoltura in "Miglioramento di mais".

Dent Corn

Una delle varietà ibride è Dent mais. Spesso utilizzato per l'alimentazione del bestiame, è utilizzato anche in alimenti umani, come lo sciroppo di mais. Dent è anche usato nella fabbricazione di cosmetici. I grani hanno una pelle esterna di spessore, in modo da essere commestibile deve essere macinato o impregnato, che è il motivo dente è usato per fare la farina di mais.

Flint Corn

Varietà di sementi Campo di grano


Chiamato anche mais, le orecchie di selce mais sono spesso multicolori e molto carina. E 'spesso usato per la decorazione, visto in corone e composizioni floreali per tutto l'autunno. kernel Flint sono duri, ma in forma di terra è usato nella preparazione dei cibi, come la polenta. Ci sono anche tipi monocolore di selce. Ad esempio, il perenne favorito americano, popcorn.

farina di mais

Farina di mais ha noccioli amidacei che sono molto morbidi e facili da separare e macinare. E 'usato quasi esclusivamente in cottura. I kernel colori spaziano dal bianco al sfumature di blu, che rappresenta per i chip di mais blu e tortillas così popolare nei negozi di alimentari messicani e ristoranti.

mais ceroso

Tutti mais contiene amido, ma il tipo trovato nel mais ceroso è amilopectina, la forma più digeribile. Ecco perché il mais ceroso è la fonte per farina di mais commerciale, e un ingrediente preferito in alimentazione del bestiame. Comanda generalmente un prezzo più alto rispetto alle altre varietà di mais, ma si crede di essere superiore in ingrasso maiali e bovini per il mercato, in base alla Ohio State University Extension. Feed che contiene mais ceroso migliora anche la produzione di latte nelle mucche da latte.

Come misurare per un campo di pietra Cordolo

Come misurare per un campo di pietra Cordolo


Bordatura Paesaggio definisce le linee di aiuole e di altre zone del giardino. Essa aiuta anche a proteggere le caratteristiche del giardino da tosaerba e calpestio danni. È possibile effettuare bordo da qualsiasi elemento hardscaping di vostra scelta, ma campo pietra naturale si fonde bene con il paesaggio, facendo sembrare come se il bordo è stato sempre destinato ad essere lì. E 'importante misurare per fieldstone bordi in modo da poter calcolare il numero di pietre necessarie prima di iniziare un progetto di bordo paesaggistico.

istruzione

1 Stendere il disegno del bordo con un tubo da giardino o una corda pesante. Utilizzando un tubo o corda permette di fare curve nel disegno con facilità.

2 Spruzzare il disegno sull'erba o il terreno con la vernice paesaggio dopo aver selezionato il piano di progettazione.

3 Segnare il tubo o corda e poi tirarlo da terra.

4 Estrarre il tubo o corda dritto e misurare da un'estremità marchio apportate per indicare la fine del disegno.

5 Misurare la lunghezza di circa 10 pietre di campo, e quindi dividere il totale per il numero di pietre per ottenere la lunghezza media delle pietre di campo; il fornitore di fieldstone può essere in grado di fornire con un numero medio. A differenza di mattoni o lastre di pietra, le pietre sul campo di dimensioni variabili, quindi la cosa migliore che puoi fare è misura a seconda della lunghezza approssimativa di ogni pietra.

6 Dividere la lunghezza dell'area bordatura dal numero per la lunghezza media delle pietre per determinare il numero approssimativo di pietre di campo necessari per il processo. Ad esempio, se l'area bordo è lunga 100 piedi e le pietre sono di circa 1 piede lungo, ci vorranno circa 100 pietre di campo per completare il lavoro.

7 Calcolare il 10 per cento del numero totale di pietre di campo necessari per determinare la quantità di pietre in più per l'acquisto di ospitare per un margine di errore o di cambiamenti nel piano di progettazione. Se avete bisogno di 100 pietre di campo per riempire l'area bordo, e si divide quel numero per 10, avrete bisogno di 10 pietre campo aggiuntivo per il lavoro; turno il numero fino se il dato include una frazione.

Come riparare un Leach campo rotto

Come riparare un Leach campo rotto


Un sistema settico contiene due componenti principali, la fossa settica e il campo Leach. Trasferimenti acque reflue dalla sede della fossa settica. Il refluo poi viaggia attraverso un tubo al campo Leach. Il campo Leach costituito da una trincea esterno costituito da una serie di tubi alloggiati in ghiaia. Il refluo perde poi nel terreno sottostante. Il suolo assorbe tutti gli elementi nocivi delle acque reflue. Quando il campo Leach è rotto o non funziona correttamente, è necessario ripararlo. Un campo Leach funzionale è necessario per un sistema settico lavorare.

istruzione

1 Controllare il campo Leach per determinare se vi è troppa acqua che viaggiano per la zona. Reindirizzare l'acqua in eccesso lontano dal campo. L'abbondanza di acqua saturerà il campo Leach, causando il fallimento.

2 Esaminate il tubo principale così come i tubi letti filtranti per vedere se vi è uno zoccolo. Se c'è uno zoccolo, è necessario rimuoverlo.

3 pompa del serbatoio settico. batteri in eccesso e materiali dal serbatoio saranno intasare i tubi e il campo Leach, rendendo il sistema non funzionale. Avrete bisogno di assumere uno specialista settica professionale di pompa del serbatoio.

4 Assicurarsi che il terreno dentro e intorno al campo Leach non è imballato troppo stretto. Utilizzare una pala per allentare il suolo del campo Leach Se la saturazione è troppo grande.

5 Sostituire il campo Leach se questi rimedi non funzionano. È necessario lasciare l'area asciugare per un paio di mesi per liberare il campo esistente dei suoi strati batteri. È quindi possibile costruire un nuovo campo Leach.

6 Costruire un pozzo infiltrazioni per sostituire il campo Leach se non si vuole costruire un nuovo campo. Il sistema infiltrazioni pozzo costituito da un serbatoio posto in un pozzo che collega al tubo proveniente dal serbatoio settico. Ghiaia circonda la parte sotterranea del serbatoio infiltrazioni. Ci sono fori sui lati della vasca infiltrazioni. Le acque di scarico che entra nel serbatoio infiltrazioni esce attraverso questi fori e viene assorbito dal ghiaia e il terreno.

Come far germinare i semi di grano

Come far germinare i semi di grano


Giardini contengono più di solo verdure e, prima o poi, l'amore per la crescita e l'amore per il pane potrebbero portare a un tentativo di coltivazione del grano. Coltivazione del grano si verifica in climi diversi in tutto il mondo, e l'inizio del processo, la germinazione, può avvenire anche all'interno della vostra casa. Per germinare semi di grano, chiamato anche il grano, è necessario solo materiali per la casa comune e abbastanza pazienza di aspettare per loro di germogliare.

istruzione

1 Inumidire un quadrato di carta assorbente e adagiarla su una superficie piana.

2 semi luogo in tutta la superficie del tovagliolo di carta inumidito. Disporre i semi in modo che non si tocchino l'un l'altro. Inumidire un secondo quadrato di carta assorbente. Posizionare il secondo tovagliolo di carta direttamente in cima il primo a creare un panino tovagliolo di carta con i semi di grano nel mezzo.

3 Scegliere qualsiasi lato del panino, presa i bordi e delicatamente arrotolare in un cilindro. Ripetere il processo, che iniziano al passo 1, per il maggior numero di semi come si desidera.

4 Inserire tovagliolo di carta finito e cilindri di semi in un sacchetto di plastica trasparente richiudibile,. Sigillare la borsa e lasciare riposare a temperatura ambiente per quattro o cinque giorni. Dopo il periodo di attesa, aprire la borsa, togliere i cilindri, li srotolare e rimuovere il tovagliolo di carta alto per accedere semi di grano germinati.

1 seminare grano inverno all'aperto in autunno - da sei a otto settimane prima a temperature di congelamento. Seminare grano primaverile all'aperto, all'inizio della primavera.

2 Semi del frumento possono essere trasmessi su una vasta area a mano. Toss manciate di semi su tutta l'area di impianto --- tentativo di disperdere in modo uniforme i semi. Utilizzare un rastrello arco di incorporare i semi con il terreno della zona di impianto. Eseguire il rastrello di prua avanti e indietro attraverso l'area seminata a spingere i semi sotto la superficie del suolo. Il lavoro di semi di grano invernale di circa 2 a 2 pollici e mezzo sotto la superficie e la primavera del grano del terreno 1 a 1 1/2 pollici.

3 Trascinare una zappa giardino attraverso il suolo della zona di impianto per creare una trincea in miniatura, chiamato un solco. Drop un sottile strato di semi di grano nel fondo del solco. Utilizzare un rastrello arco per riempire il solco con il terreno circostante.

4 righe di grano acqua al giorno per mantenere il terriccio uniformemente umido fino alla germinazione. filari di grano in aree che ricevono più di 9 pollici di precipitazione media annua non richiedono irrigazione - i semi germinano in modo naturale.

Come costruire Woven Wire campo scherma

Come costruire Woven Wire campo scherma


Costruzione di una recinzione di un campo o pascolo di filo intrecciato ha alcuni vantaggi. Quando posto sotto tensione, la barriera di filo intrecciato fornisce una barriera resistente che anche un animale che salta troverà difficile da attraversare. Allo stesso tempo, tessuta filo pone nessuno dei rischio di lesioni per animali rinchiusi quel filo spinato fa. Tuttavia, la necessità di collocare la rete metallica della recinzione in tensione aggiunge a pochi passi della procedura di recinzione automontanti che anche un costruttore di recinzione con esperienza potrebbe non essere a conoscenza.

istruzione

1 Passeggiata lungo la linea di recinzione proposto con una ruota di misura, e libra un palo nel terreno a intervalli di 16 piedi per segnare dove verranno scavate le buche di palo. Tie stringa da ogni gioco e creare una linea tesa, e quindi utilizzare questa linea per controllare la linea di recinzione per rettilineità. Spostare tutte le puntate di marcatura non allineati.

2 Dividere l'altezza di un post tipica recinzione per 3 e quindi aggiungere 4 pollici per determinare la profondità del foro palo. Per il tipico messaggio 8-piede-alto, questo significa un buco postale 3-piede-profondo. Moltiplicare la larghezza del post tipica del 2 per determinare la larghezza dei fori post dovrebbero essere.

3 Scavare i fori postali, utilizzando le misurazioni dal Punto 2 e utilizzando un piccone, dopo scavatrice foro e pala. Effettuare il foro come cilindrica possibile.

4 Riempire il fondo di ciascuno dei fori postali con 4 pollici di sabbia.

5 Impostare i messaggi. Posizionare un post in un buco post cinghia su un livello post e regolare la posizione del palo per il piombo. Mentre un assistente ricopre la carica in posizione, mescolare a presa rapida di cemento in un secchio e versare nel foro. Riempire il palo foro fino a 1 o 2 pollici dalla parte superiore del foro. Attendere 10 a 20 minuti per il calcestruzzo per impostare, per passare poi alla buca successiva. Ripetere questo passaggio per tutti i posti rimanenti.

6 Attendere due o tre giorni per il calcestruzzo per impostare. Compilare il resto dei fori postali con lo sporco residuo.

7 Ancora il filo intrecciato al montante d'angolo. Agganciare via i fili verticali con tronchesino dal primo piede della maglia, lasciando solo i fili orizzontali. Posare la parte della recinzione in cui la piena maglie inizia sul palo angolo, avvolgere i fili sciolti intorno al palo e legarli indietro alla maglia. Hammer in quattro punti scherma pesanti per fissare ulteriormente la rete al palo.

8 Srotolare la rete lungo la linea di recinzione.

9 Fissare i ganci dal spreader recinzione alla maglia quando si raggiunge sia la fine della rete o alla fine della linea di recinzione. Collegare il divaricatore recinzione al verricello, e la catena del verricello a un punto di ancoraggio.

10 girare il verricello per aggiungere tensione alla recinzione. La maggior parte dei rotoli di maglia scherma hanno una sporgenza rivolta in alcuni dei fili orizzontali per la tensione di test. Quando questo rientro ha solo 1/4 di pollice di dare sinistra, la rete è al giusta tensione.

11 Fissare la maglia di ogni post recinzione lungo la sua lunghezza con un martello e scherma graffette, utilizzando quattro punti per ogni post.

12 legare la maglia da ritaglio via i fili verticali dalla fine della rete così come avete fatto nel passaggio 7 per ancorare la rete, ad eccezione di questa clip tempo lontano solo i fili sopra e sotto l'area agganciato dal spreader recinzione. Piegare i fili orizzontali sciolti di nuovo intorno al paletto e legarli fuori, quindi fiocco lungo la rete. Sbloccare il verricello, rilasciare la tensione e poi finire ritaglio fili e la legatura giù questo fine della rete.

Come faccio asciugare un campo?

Come faccio asciugare un campo?


Asciugare un campo da posa di piastrelle forato campo agricolo. Questa piastrella campo è in realtà lunghezze di tubo di plastica con fori nella superficie. Piastrella settore agricolo viene posato in trincea nelle zone basse campo bagnato e attinge acqua dal terreno circostante attraverso le sue perforazioni. L'acqua scorre attraverso il tubo e drena via ad un campo di scarico in cui non può Waterlog radici delle piante o penetrare ed erodere fondamenta dell'edificio.

istruzione

1 Identificare zone basse del settore che hanno bisogno di drenaggio a causa di ristagni d'acqua. Identificare una zona lontana dal campo da utilizzare come campo di drenaggio.

2 Misurare la distanza tra le zone basse in campo e il campo di scarico. Calcolare il numero di piedi di tubi di drenaggio necessario per eseguire da un punto all'altro.

3 Dig una trincea da tre a quattro piedi di profondità dalla zona bassa per lo scarico e asciugare il campo.

4 Posare la piastrella campo agricolo forata sul fondo della trincea, dalla zona bassa problema al campo di scarico. Partecipa lunghezze di tubo con raccordi in plastica o accorciare il tubo con un seghetto.

5 Coprire il tubo nella trincea con ghiaia e posare ghiaia nella zona di campo di drenaggio.

6 Coprire la ghiaia in trincea con tessuto agricolo per tenere lo sporco fuori delle perforazioni piastrelle campo.

7 Riempire la trincea con il terreno.

Come allungare un recinto campo

Come allungare un recinto campo


Campo recinzione (chiamato anche recinto-metallica tessuta) utilizza incastro, filamenti di cavi flessibili per contenere una varietà di bestiame. Sovra o sotto-allungato sul campo indebolisce recinzione e cali in fretta. Correttamente campo recinzione allungata in genere può durare dai 20 ai 25 anni con manutenzione annuale di base. Secondo Gail Damerow, autore di "Recinzioni per il pascolo e giardino," Installazione di un post fittizio (un post usato per tirare il filo teso) fornisce un modo semplice per allungare un recinto di filo intrecciato. Assicurarsi che tutti i montanti d'angolo e la linea di legno sono ben piantati almeno 2 piedi in terra prima di allungare la recinzione campo.

istruzione

1 Stendere il rotolo di campo recinzione a terra in uno dei montanti d'angolo e srotolare completamente lungo il primo tratto rettilineo di posti di recinto. Tirare la fine del campo recinzione contro il primo post angolo, posizionando la base del filo circa 1 a 2 pollici da terra. Avvolgere i fili orizzontali sulla recinzione completamente intorno al montante d'angolo, e poi avvolgere i fili su se stessi da 5 a 3 volte. Hammer ogni soggiorno orizzontale al palo d'angolo con 1 graffette ½ pollice scherma per garantire ulteriormente la recinzione metallica tessuta in atto.

2 Passeggiata al palo d'angolo all'altro capo del recinto campo srotolato. Misura 8 piedi dritto oltre il montante d'angolo, segnando quella posizione con la vernice spray. Scavare una buca 2-piede-profondo alla marcata posizione con un driver buco posta clam shell ed inserire un messaggio 8-piede-lungo nel foro per servire come tuo post manichino. Pound la sporcizia attorno al perno fittizio con una bacchetta di pigiatura per fissarlo in posizione.

3 Agganciare lo strumento filo pinza tessuta attorno al filo orizzontale inferiore nel recinto di filo intrecciato. Avvolgere la catena pesante attorno al perno fittizio circa 2 a 3 pollici dal suolo e ciclo due estremità attraverso il gancio all'estremità del cavo come-along. Collegare il gancio principale sul come-along alla rete sul retro dello strumento recinzione pinza.

4 Ratchet il come-lungo stretto, ruotando la maniglia ripetutamente per accorciare il come-lungo cavo, che tira il filo recinto stretto. Gradualmente stringere il filo orizzontale inferiore fino a circa 1/3 dell'altezza delle curve di tensionamento (i piccoli urti si trovano ogni pochi piedi su ogni filo orizzontale nel tuo recinto campo) nel filo hanno raddrizzato. Evitare estende la recinzione nella misura in cui tutte le curve di tensionamento diventano completamente piatta.

5 Fissare il filo orizzontale allungato per il palo d'angolo con un fiocco di scherma 1 ½ pollici. Allentare il come-lungo per rilasciare la lunghezza supplementare del filo orizzontale inferiore. Ripetere questo processo si estende per ogni filo orizzontale nel tuo recinto campo.

6 Utilizzare i tronchesi per rimuovere l'eccesso di lunghezza del campo recinzione. Lasciare abbastanza filo in più al di là del montante d'angolo per voi di essere in grado di avvolgere i fili orizzontali completamente intorno al palo d'angolo e su se stesso proprio come avete fatto per il posto d'angolo originale. Ripetere l'intera installazione manichino posto e il processo si estende per ogni tratto rettilineo di campo recinzione che è necessario installare.

Come progettare il proprio campo da basket al coperto

Come progettare il proprio campo da basket al coperto


Team ufficiali di basket iniziano alle scuole medie, e le squadre giovanili iniziano anche prima. Perché il basket è uno sport popolare e competitivo, avere il proprio campo da basket di praticare su tutto l'anno aiuterebbe ad aumentare il tempo di pratica e il backup dei livelli di abilità. Prima di decidere di costruire un campo, però, si deve prima considerare l'aspetto del design.

istruzione

1 Decidere come il vostro campo sarà utilizzato e quanto spazio si deve lavorare con momento di decidere sulle dimensioni. Secondo Basketball-Goals.com, Junior campi da basket delle scuole superiori misurano 74 piedi di lunghezza e 42 piedi di larghezza, tribunali delle scuole superiori misurano 84 piedi di lunghezza e 50 piedi di larghezza, e NBA e NCAA campi misurano 94 piedi di lunghezza e 50 piedi di larghezza.

2 Disegnare le dimensioni si prevede di utilizzare su un pezzo di carta rettangolare. Poi, disegnare sulle due canestri su ciascuna estremità del campo. L'altezza cerchio dovrebbe essere di 10 piedi dalla superficie di gioco per la parte superiore della porta.

3 Trovare un diagramma di un campo da basket per aiutarti a ricordare dove tutte le linee vanno in campo e quali sono le misure per questi dovrebbero essere. Questi tipi di diagrammi sono disponibili negozi di articoli sportivi online o in.

4 Disegnare il resto delle linee campo da basket sul pezzo di carta, facendo attenzione a centrare correttamente da ciascuna estremità della carta, trattando le estremità della carta come le pareti della stanza. Per iniziare, disegnare la linea metà campo in mezzo al campo.

5 Scrivi le dimensioni corrette Onto la carta una volta che tutte le linee sono disegnate. Ad esempio, per un campo di dimensioni NCAA, il cerchio al centro della linea di metà campo contiene un raggio di sei piedi, ogni linea dei tre punti è di 19 piedi dalla più vicina in parallelo out-of-bounds linea, al centro di ogni cerchio poggia 63 pollici dalla linea di out-of-bounds più vicino, e così via.

6 Dopo aver tracciato il disegno con tutte le dimensioni, trovare o costruire una stanza che farà un adeguato campo da basket. Assicurarsi che possa adattarsi alle dimensioni di cui sopra e fornire un soffitto che è alto almeno 27 piedi. La stanza deve anche fornire spazio extra intorno alle linee del tribunale per iniziare i giochi e per camminare in modo sicuro intorno alla corte.

7 Fare un elenco dei materiali di cui ha bisogno per costruire. Il piano deve contenere le piastrelle in legno che si incastrano insieme, perché legno offre un supporto supplementare e in grado di supportare il salto. Avrete anche bisogno di nastro di misurazione, gesso, cerchi due basket, palloni da basket, un quadro di valutazione e altro ancora. Infine, l'acquisto del nastro colorato che verrà utilizzato per applicare le linee corte.

Come sbarazzarsi di un seme di grano

Come sbarazzarsi di un seme di grano


Calli semi sono una condizione della pelle dolorosa che si traduce in calli duri sulla superficie dei piedi, causati dal continuo sfregamento e premendo sul piede, spesso le scarpe della sofferenza individuale da calli. Mentre i casi gravi di calli di semi possono eventualmente richiedere l'attenzione chirurgica, molti calli di semi possono essere curate dai singoli regolando le loro abitudini di calzature per ridurre le aree di irritazione che provocano o esacerbare calli di semi.

istruzione

1 Indossare scarpe comode. Lo sfregamento e la compressione causata da scarpe strette, in particolare scarpe a punta, può portare a calli.

2 Mettere a bagno i piedi in una vasca da bagno del piede per una mezz'ora a un'ora, quindi utilizzare una pietra pomice per archiviare delicatamente via la pelle morta dal mais. Ammollo i piedi permetterà alla pelle di ammorbidire, rendendo più facile da usare la pietra senza dolore.

3 Utilizzare un separatore di punta per il trattamento di calli sulle dita. Il separatore è un piccolo pezzo di schiuma che si inserisce tra le dita, tenendole parte in modo che essi non sfreghino contro eruzioni cutanee altro. Separatori potrebbero non funzionare con le scarpe che sono troppo strette in punta.

4 Utilizzare non medicati pastiglie di mais per il trattamento di calli sulle piante, lati o superiore dei piedi. Le pastiglie posto un sottile tappetino di schiuma attorno alla pelle irritata, evitando le scarpe e le calze da sfregamento contro il grano causando ulteriore irritazione. pastiglie medicati anche evitare sfregamenti, tuttavia le sostanze chimiche utilizzate come trattamento può essere irritante nel loro diritto.

5 Parlare con un medico se i metodi di cui sopra non hanno successo nel rimuovere i calli di semi. Calli, che non possono essere curate attraverso la cura adeguata possono richiedere la rimozione chirurgica.

Come avviare un business campo estivo

Come avviare un business campo estivo


Assistere campo estivo è rito di passaggio per i tanti bambini. Se state pensando di iniziare un business campo estivo, ma non sono sicuro di come iniziare, è necessario considerare con attenzione come si può fare la vostra idea in realtà.

istruzione

1 decidere che tipo di campo che si desidera aprire. Sarà un campo residenziale o di un campo di giorno? Sarà il campo ha un tema particolare o messa a fuoco? Qual è il livello di reddito dei genitori si spera di interesse per il campo?

2 Scrivere un piano d'impresa di finanziamento, affittare o acquistare una posizione per il campo; la concorrenza; strategia di prezzo; e pubblicità e marketing piani.

3 Ricerca di un sito per il vostro campo. Determinare quanto spazio è necessario e ciò che servizi che sarà necessario eseguire il campo. Se si esegue un campo residenziale, avrete bisogno di attrezzature da cucina. Se si sta offrendo un programma di giorno, si può essere in grado di avere figli portare i loro pranzi con loro.

4 ottenere l'assicurazione quando si è trovato un sito per il campo estivo. Avrete bisogno di responsabilità civile generale, infortuni sul lavoro, la proprietà, la salute, la responsabilità del veicolo e la copertura beni personali al minimo. Potrebbe essere necessario una copertura extra, a seconda delle attività il campo offrirà.

5 Determinare quali permessi o licenze è necessario prima di aprire il vostro business campo estivo. Potrebbe essere necessario un permesso speciale se si pensa di trasporto di camper. Scopri quali leggi si dovranno seguire per quanto riguarda delle acque reflue, la rimozione dei rifiuti e cucina.

6 Parlare con un contabile per quanto riguarda le tasse il campo sarà tenuto a pagare. Ci si può aspettare di pagare di proprietà, lo stato e il reddito federali, statali e la disoccupazione federali, la compensazione dei lavoratori e le tasse di sicurezza sociale.

7 Assumere dipendenti per il campo. università locali possono essere una buona fonte per responsabili del campo. insegnanti della scuola possono anche essere interessati a lavorare al vostro campo. I vostri dipendenti possono essere tenuti per legge a passare un controllo dei precedenti prima di poter lavorare con i bambini.

8 Inizia la tua campagna pubblicitaria almeno 8 mesi prima dell'apertura del campo. I genitori sanno che dovranno agire rapidamente per assicurarsi un posto in un campo per il loro bambino e sarà iniziare la ricerca di campi in inverno. Oltre alla stampa e mezzi pubblicitari e brochure, avviare un sito web per il campo.

Come fare un drag campo

Come fare un drag campo


Trascina sul campo da baseball sono essenziali per una efficace prestazione di squadra. L'acquisto di un campo di trascinamento "pre-made" in genere può costare circa £ 117, ma fare uno voi stessi vi farà risparmiare denaro e si dimostrerà altrettanto utile. Se un singolo pezzo usato di collegamento chain recinzione è disponibile, il progetto sarà solo costa circa 13 £. Tuttavia, se avete bisogno di acquistare un nuovo pezzo recinto da un negozio di ferramenta locale, il prezzo salirà in modo significativo a circa £ 78.

istruzione

Creazione del trascinamento

1 Adagiare il scherma giù piatto con l'estremità più larga di fronte a voi. Individuare il centro della recinzione e far scorrere un'estremità del corda sotto ed eseguire il backup attraverso il collegamento centro di recinzione.

2 Afferrare entrambe le estremità della vostra corda e tirare insieme stretto con la recinzione fino a quando i pezzi sono identici in lunghezza.

3 Tie una coppia di nodi stretti con ciascuna estremità della corda attorno entrambe le estremità del tassello di legno. Posizionare la resistenza su una superficie campo sporco e lentamente trascinarlo iniziare a rimuovere le rocce e smussando vostro campo.

Come piantare dritte righe Campo di cereale

Come piantare dritte righe Campo di cereale


Piantare mais in file diritte ha molti vantaggi. Esso consente di coltivare più facilmente il grano, applicare insetticidi se necessario, e il raccolto, quando sarà il momento. Ovviamente, grandi campi di mais sono piantati in file diritte con l'uso di una fioriera mais meccanica. Una fioriera mais, insieme con il trattore necessaria per azionarlo, non è fattibile per il giardino media. Fortunatamente, è possibile eseguire file diritte di mais su una scala più piccola con alcuni generi di prima necessità e un po 'di tempo.

istruzione

1 Fino al terreno in cui si ha intenzione di piantare il mais. Il terreno dovrebbe essere coltivato ad una profondità di circa 6 pollici. Utilizzare un rototiller, vanga o aratro a fondo fino al suolo. Rompere eventuali grumi di sporcizia o zolle e rimuovere tutte le grandi rocce. Rake la superficie del terreno per creare una superficie uniforme livello.

2 Spingere un paletto di legno nel terreno nel punto in cui si desidera la prima fila di grano alla fine. Poi guidare un altro paletto di legno nel terreno di fronte il primo palo. La lunghezza della fila mais è interamente a voi

3 Tie la fine della corda o stringa da uno dei pali di legno. Lasciare sufficiente cavo / stringa per svelare in modo che raggiunga al palo dalla parte opposta della fila. Tagliare il cavo o corda e legarlo intorno alla seconda puntata. Assicurati di tirare il cavo / stringa in modo che è stretto tra i due rogo. La stringa o corda formeranno una linea retta tra i pali.

4 Seguire lungo il cavo / stringa e fare un solco con la lama del vostro zappa giardino. Il solco dovrebbe essere di circa 1-½ a 2 pollici di profondità. Se il terreno è spessa o pesante, il solco dovrebbe essere più vicino a 1 pollice di profondità. Mettere i semi nel solco circa 8 a 10 pollici a parte e in modo uniforme coprire con il suolo. Non tumulo lo sporco in cima le file di mais.

5 Ripetere questa tecnica le volte necessarie per rendere almeno quattro righe di cereale. Piantando almeno quattro righe (anche brevi righe), si farà in modo il grano sia ben impollinato. Ciò è dovuto al fatto che il mais polline viene trasportato dal vento. Lasciare per 2 a 3 piedi tra ogni fila diritta di mais.

Come trovare commerciale del campo da giuoco

Come trovare commerciale del campo da giuoco


Attrezzature di gioco commerciale è stato progettato per l'utilizzo in parchi e campi da gioco delle scuole. L'apparecchiatura può essere acquistato da vari fornitori, molti dei quali hanno gallerie online dei prodotti che vendono. Esempi di attrezzature da gioco commerciali includono scivoli, altalene, Teeter-vacilla, attrezzature per il fitness e molto altro ancora.

istruzione

1 Vai al sito di un parco giochi del rivenditore commerciale. rivenditori commerciali includono GameTime, riproduzione dettagliata PRO e Playworld Systems, Inc.

2 Fare clic su "Prodotti" per rivelare un elenco per categorie di attrezzature da gioco a disposizione.

3 Fare clic sul tipo di prodotto che si desidera acquistare, come ad esempio "diapositive" o "attrezzi da palestra." Alcuni rivenditori offrono set di giochi che includono più pezzi.

4 Fare clic sulla voce che si desidera acquistare. Alcuni siti web riveleranno informazioni sul prodotto, comprese le dimensioni, peso e prezzo.

5 Fare clic su "Acquista ora" o "Acquista adesso". Alcuni rivenditori, come GameTime, utilizzano i rappresentanti di vendere i loro prodotti e richiedono di fare clic su "Trova un Rappresentante" per passare alla pagina di acquisto.

6 Immettere le informazioni richieste, compreso il nome, l'indirizzo di consegna, il nome di istituto (scuola, parco, nome della società), numero di carta di credito e altro ancora. Rivedere le informazioni e confermare che sia corretto.

7 Fare clic su "Fine", "Completa Ordine" o qualsiasi tasto completa l'ordine di acquisto.

Come individuare linee di campo settico

Come individuare linee di campo settico


Se la vostra casa si basa su un sistema settico, prima o poi avrete bisogno di scoprire dove la fossa settica ipogea e drenare campo o "campo Leach" linee si trovano. Il modo più semplice per individuare la fossa settica e scaricare linee di campo è quello di ottenere una registrazione della posizione da un precedente proprietario della casa, l'ufficio locale edificio-permesso, County Health Department o società di servizi settico precedentemente utilizzato. Se non è possibile ottenere i dati sulla posizione del sistema settico, avete altri metodi disponibili.

istruzione

1 Cercare il principale tubo di fogna in esecuzione fuori da casa tua. Se la vostra casa ha un vespaio accessibile o un seminterrato, questo è dove si trova il tubo di fogna. Fare una nota mentale di cui la direzione del tubo di fogna esce la vostra casa e poi andare fuori casa a questo punto.

2 Andare fuori per il punto in cui il tubo di fogna esce la vostra casa e misura circa 10 a 20 piedi di distanza dalla fondazione della vostra casa, andando nella stessa direzione del tubo fognario principale. Sonda circa 2 piedi di profondità nel terreno con un lungo, asta di metallo sottile. Si dovrebbe presto colpire la fossa biologica con l'asta di metallo.

3 Ricerca per le linee del campo di scarico dopo aver individuato la fossa settica. Guardate nella zona circostante della fossa settica per un posto nel vostro giardino, dove l'erba sembra più verde o dove c'è una vegetazione notevolmente più-lussureggiante. Le linee di campo di scarico si trovano di solito downslope dalla fossa settica.

4 Cercare un posto nel vostro giardino nella zona generale della fossa settica, dove il terreno è mounded o dove c'è una depressione nel terreno. sistemi di Mound per i campi di assorbimento di solito sono facili da trovare, perché vedrete un grande tumulo in un posto per nessuna logica, la ragione naturale.

5 Studiare vostro giardino vicino alla fossa biologica dove il terreno sembra rimanere fradicio o bagnato, mentre il resto dell'area cantiere sembra asciutto o ben drenati. Your campo di scarico potrebbe trovarsi in questo tipo di area.

Come fare un piano Campo da pallacanestro esterno

Come fare un piano Campo da pallacanestro esterno


Costruire il proprio campo da basket all'aperto richiede un po 'di tempo, sforzi ed energie, ma è possibile senza un sacco di esperienza precedente. La possibilità di giocare a basket in qualsiasi momento crea l'opportunità per le ore di esercizio fisico e divertimento in famiglia. Il materiale più comune per fare una superficie di gioco all'aperto è concreto, così, che un campo da basket è tecnicamente la stessa di versare una lastra di cemento.

istruzione

1 Misurare e segnare un 30 piedi per area 30 piedi con un nastro di misurazione dopo aver determinato in cui si desidera posizionare il campo. Posizionare pali contorno di ciascun angolo per rimanere facilmente all'interno dei confini.

2 Scavare l'intera sezione ad una profondità di 8 pollici, rimuovendo eventuali grossi pezzi di detriti o di roccia che possono essere nella zona per assicurarsi che la superficie di gioco sarà ancora.

3 Ala 5 pollici di ghiaia tutta la superficie. Utilizzare un dispositivo di laminazione per compattare la ghiaia per assicurarsi che rimanga piatta prima di versare il vostro concreto.

4 Mescolare il calcestruzzo in una carriola base alle istruzioni di facile uso sul retro della borsa. Lasciate la cura concreta per 12 a 24 ore prima della diffusione è in cima alla ghiaia.

5 Versare il calcestruzzo 3 pollici di profondità lungo tutta la superficie di gioco. Utilizzare una cazzuola per appianare il calcestruzzo e per diffondere in modo uniforme su tutta la superficie di gioco.

6 Lasciare 24 a 48 ore per il calcestruzzo per asciugare prima di applicare gli stencil o marcatura del nastro le linee che giocano sul campo.

7 Misurare le dimensioni tribunale competente con un nastro di misurazione. Ricordate che la linea di fallo è 15 piedi dal tabellone e la linea dei tre punti è di 19 piedi, 9 nove pollici dalla parte anteriore del cerchio. L'area di corsia è di 19 piedi di lunghezza che si estende dalla linea di base della linea di tiro libero di 6 piedi di larghezza.

8 Applicare il kit di stencil o nastro linea di basket al tribunale.

Come profondo Qualora un campo Leach essere?

Come profondo Qualora un campo Leach essere?


Quando si effettua un campo di lisciviazione per il vostro sistema settico, è importante mettere i tubi di 18 pollici sotto la terra. Questo darà loro profondità sufficiente per evitare danni vi consente spazio sufficiente per la depurazione di passare attraverso la terra sufficiente.

The Hole richiede una profondità specifica

Come profondo Qualora un campo Leach essere?


Affinché il liquame da sanificare, deve passare attraverso 36 pollici di terreno asciutto. Ciò significa che il foro deve essere scavato a una profondità di 54 pollici, e non ci dovrebbe essere sotterranee presenti nel foro.

Linea di fondo

Come profondo Qualora un campo Leach essere?


La profondità totale del foro per un campo liscivia dovrebbe essere 54 pollici. Questo include la profondità 18 pollici dei tubi e 36 pollici di terreno asciutto che il liquame deve passare attraverso al fine di essere sterilizzate.

Come mettere un recinto campo

Come mettere un recinto campo


Un buon campo recinzione sarà evitare che gli animali vagare fuori la vostra proprietà. Sarà anche a prevenire i parassiti indesiderati da ottenere in. Ci sono molti diversi tipi di recinzioni dei campi, tra cui la più famosa rete metallica, tessuto. Questa recinzione campo non mancherà di tenere fuori la maggior parte piccoli animali ed è relativamente semplice da Insall. A seconda delle dimensioni, questo progetto può prendere un giorno o fino a diverse settimane.

istruzione

1 Determinare dove installare la recinzione. Di solito, si corre lungo il confine della strada e il vostro campo. Essa può anche estendersi su una linea di proprietà. Stimare la distanza utilizzando i registri di proprietà e poi comprare abbastanza recinzione metallica tessuta per coprirlo.

2 Guidare il primo T-post nel terreno in corrispondenza del punto di partenza recinzione, con un conducente di palo. Guidare almeno un anno e mezzo i piedi nel terreno. Il più profondo nel terreno, più stabile è la recinzione sarà. Controllare con livello di un falegname, quando è a metà strada nel terreno ed effettuare le regolazioni necessarie per raddrizzare prima di guidare per il resto del modo in.

3 Collegare l'estremità del filo al palo facendo scorrere le maglie sotto tacche lungo il palo. Hammer le tacche sopra il filo in alto, al centro e in basso per fissare.

4 Impostare il prossimo t-post quattro piedi dal primo. La distanza tra i messaggi possono variare. Quanto più i post, il più sicuro e stabile il recinto sarà.

5 Allungare il filo tra i pali e tirare. recinzioni sicure nelle tacche postali. Continuare per la lunghezza della recinzione.

Come installare un Leach campo tubo

Come installare un Leach campo tubo


Un campo Leach è l'area dove l'acqua da un settiche scarichi sistema ed entra nel terreno. Nella maggior parte degli stati, questo campo deve essere in grado di mantenere tutte le effluenti dal sistema settico sulla proprietà del proprietario. Per fare questo, deve essere installato con il campo sufficiente ad assorbire l'acqua di scarico dal residence. Il tubo deve essere installato correttamente in modo che l'acqua fluisca nel modo desiderato per lo smaltimento. Per essere più efficace, il tubo campo Leach deve essere entro 24 pollici della superficie del terreno.

istruzione

1 Utilizzare una terna di aprire la trincea per la linea di Leach. Questa trincea dovrebbe essere di 24 pollici di profondità e largo 24 pollici. Se si va un po 'più profonda, che di solito non è un problema. Si consiglia di verificare con i codici ambientali locali, perché potrebbe essere necessario modificare queste profondità, se è richiesto roccia in più sotto il tubo campo Leach. Il tubo sarà di 6 pollici di diametro e hanno file di fori su un lato.

2 Stendere un letto di 1 pollice pulito roccia 6 pollici in profondità nei primi 10 piedi della trincea più vicino alla linea che parte dalla fossa settica. Questa roccia letto dovrebbe riempire la trincea da un lato all'altro. Inserire la prima sezione del tubo campo Leach nella "T" o il gomito, sulla linea settica, e porre il tubo letti filtranti con i fori rivolti verso il basso nella roccia. Continuare la posa il letto 6 pollici di profondità della roccia in trincea e installare il segmento successivo di tubo sul primo pezzo nello stesso modo.

3 Usare un livello per verificare che la pendenza dello scarico è leggermente in discesa. Cercate di tenerlo per un calo di soli 3 pollici per 50 piedi di tubo campo Leach. Con una goccia questo lieve, la bolla nel livello toccherà la linea superiore del livello. Continuare ad aggiungere rock e installare il tubo fino a raggiungere il limite della trincea o 150 piedi, si verifica per primo. Installare un tappo sul segmento finale in ogni seduta.

4 Coprire l'intera lunghezza del tubo con la roccia finché la trincea viene riempita di 2 pollici sopra la parte superiore del tubo. Coprire la roccia con circa 2 pollici di fieno o paglia. Riempire il resto della profondità dello scavo con il terreno. Lascia il terreno mounded fino 3 pollici in modo che si sistemerà livello e non depresso. Ripetere l'intero processo per ogni esecuzione di tubo campo Leach. Il centro di ciascuna trincea dovrebbe essere di 10 piedi dal centro della trincea precedente. codici locali richiedono da 400 a 600 piedi quadrati di campo di scarico per una casa di tre camere da letto.

Come sapere se il campo Leach è male

Come sapere se il campo Leach è male


Un campo Leach è una serie di trincee roccia riempita in cui è consentito l'acqua filtrata lasciando una fossa settica di percolato, o "Leach," nel terreno. Secondo la divisione di gestione ambientale di El Dorado County, più di 50 milioni di persone negli Stati Uniti si affidano a fosse settiche e letti filtranti per la gestione delle acque reflue. Fallimento campo Leach è un problema serio, contaminando le acque sotterranee e causando potenzialmente un pericolo per la salute pubblica. Riconoscere i segni di insufficienza campo Leach consente reagire rapidamente per evitare contaminazione delle acque sotterranee.

istruzione

1 controllare scarichi su docce, vasche da bagno e lavandini per i segni di essere intasato. Se più canali di scolo sono ostruiti, apparentemente senza ragione, l'acqua di scarico dell'effluente potrebbe aver eseguito il backup in tubature, che indica un campo Leach saturo.

2 Osservare l'erba del siede sulla parte superiore del campo Leach. erba sano è OK, ma l'erba che è più luminoso verde in contrasto con il resto del cantiere indica che le acque reflue non sta filtrando verso il basso attraverso il terreno.

3 Guarda per l'acqua pozzanghere o paludose, terreno saturo di sopra dei letti filtranti. Le forti piogge o di un sistema settico sovraccarico possono oversaturate campo Leach, evitando le acque reflue di filtrare verso il basso.