come separare loro dalla ceramica

Come identificare porcellana marcature ceramica

Come identificare porcellana marcature ceramica


Molti oggetti di porcellana portare un certo tipo di marchio sulla loro lato nascosto - vale a dire, sulle basi delle coppe, vasi e statuette e sulla pagina inferiore delle lastre. Questi segni possono dire che ha fatto un certo pezzo e, talvolta, quando e dove. E 'in parte per questa ragione che la porcellana è diventata una parte così forte del mercato del collezionismo, in quanto i collezionisti godono la certezza di possedere un pezzo chiaramente indicate. Inoltre, portando il marchio di un ricercato produttore può fare la differenza per il valore di un elemento.

istruzione

1 Cercare prima per il marchio del produttore. Questo può variare da un disegno stampato accattivante per un segno appena visibile cieco timbrato - vale a dire, impressionato senza l'ausilio di colore - in ceramica. Se si stanno lottando per leggere un segno di blind-timbrato o anche di dire se un pezzo ha uno, tenere una torcia contro la porcellana dall'altro lato - questo si illuminerà tutte le lettere nascoste. La maggior parte dei marchi sarà visibile dispongono di un nome o di un insieme di sigle, forse aggiunti ad un simbolo visivo conosciuto come un "dispositivo". Per ulteriori informazioni su produttore, basta cercare il nome di un libro di riferimento, come l'Enciclopedia della ceramica e porcellana britannico Marks da Geoffrey A. Godden. Look up iniziali esattamente nello stesso modo; la guida dovrebbe darvi il nome del produttore e si riferiscono a una voce completa su di loro.

2 Ricerca prossimo per un monogramma dipinto a mano - vale a dire, una serie di iniziali. Questo sarà il marchio del pittore o decoratore di. La presenza stessa di un tale marchio è interessante perché si dice che la decorazione del vaso è stata artigianalmente in contrasto applicato dalla macchina e questo è un segno di prestigio. Con riferimento ad una guida specializzata, si potrebbe anche essere in grado di identificare l'individuo decoratore - collezionisti seri di Poole ceramica e Troika, per esempio, prendere un grande interesse per la comprensione dei contributi di particolari artisti.

3 Controllare anche per un monogramma impressionato. Questo sarà molto probabilmente il marchio del designer che ha concepito quel particolare modello. Questi progettisti possono diventare altamente collezionabili nel loro diritto. La ditta Royal Doulton, per esempio, ha impiegato un numero di progettisti famosi individualmente a loro studi Doulton Lambeth. Sulla merce Doulton Lambeth guardare fuori soprattutto per un monogramma intrecciato "GT", che sta per molto ricercato nome George Tinsworth.

Come separare gli oggetti in Maya

Come separare gli oggetti in Maya


L'importazione di gruppi di modelli 3D in Maya può essere complicato se non si sa come separare insiemi di oggetti. Quando scene complesse e molteplici maglie sono confezionati in un unico file sono spesso raggruppati in un oggetto di grandi dimensioni. Questo è fastidioso quando si desidera modificare diversi oggetti in una scena, come si finisce per selezionare l'intera scena, invece di un solo oggetto. In Maya, gli oggetti possono essere separati con un paio di brevi comandi.

istruzione

1 Passare il cursore sopra le oggetti raggruppati. Tenere premuto il "pulsante destro del mouse" e selezionare "Modalità oggetto" dal menu a comparsa. Linee verdi appariranno sopra le maglie, indicando vi trovate in modalità "Oggetto".

2 Fare clic sul menu "Modifica" e scorrere verso il basso. Individuare l'opzione "Separa" e fare clic su di esso. La maggior parte degli oggetti sarà ora hanno un contorno bianco, mentre un oggetto manterrà un contorno verde. I suoi oggetti sono ora separati.

3 Separare gli oggetti non raggruppati con lo strumento "Move". Selezionare oggetti indesiderati e clicca su "Elimina" sulla tastiera per eliminarli dalla scena. Se si desidera raggruppare gli oggetti di nuovo insieme, ripetere il passaggio 1 e fare clic sull'opzione "Gruppo" invece di "Separa" nel menu Modifica.

Come installare piastrelle di ceramica su un dissipatore

Come installare piastrelle di ceramica su un dissipatore


Nulla può vestire un controsoffitto bagno meglio di piastrelle di ceramica. Installazione delle mattonelle sotto e intorno al lavandino del bagno non solo aggiungere valore e bellezza alla vostra casa, ma la tegola creerà una superficie facile da pulire e resistente all'acqua intorno al lavandino. Installazione di piastrelle intorno al lavandino del bagno richiede una certa pianificazione e pazienza, ma dal momento che si tratta di una zona abbastanza piccolo, il costo iniziale è basso, e questo è un buon posto per imparare come installare piastrelle di ceramica.

istruzione

Preparazione

1 Rimuovere il dissipatore. Girare entrambe le linee di approvvigionamento di acqua calda e fredda al largo sotto il lavello. Allentare il dado del tubo di scarico e su entrambe le linee di alimentazione. Svitare eventuali morsetti che possono essere tenuta il lavandino al piano di lavoro. Sollevare il lavandino fuori dal buco e metterlo da parte.

2 Pulire qualsiasi mastice o stucco da tutto, dove è stato rimosso il lavandino. Pulire il piano di lavoro con un buon pesanti detergente per rimuovere eventuali oli o schiuma di sapone. Graffiare la superficie con carta vetrata pesante o una spazzola metallica.

3 Stendere la piastrella. Prima di diffondere la colla, lay out la piastrella da lui davanti a pianificare come la piastrella sarà come installato. È inoltre vuole ridurre al minimo i tagli intorno al foro lavello e sul retro del bancone. Se si utilizza piastrella smaltata sul bordo anteriore, includerli nel layout di prova. Se vi sarà il taglio dei bordi in legno, quindi inserire il filo piastrella con il bordo anteriore del bancone.

Installazione

1 Stendere la colla (tipo II colla resistente all'acqua) attraverso la superficie del banco con la spatola dentata. Utilizzando la parte piatta della spatola, premere il collante nella superficie del contatore. Successivamente con la parte dentata per coprire il contatore con piccole creste dell'adesivo. Se il contatore è molto grande, non si diffondono più colla di quanto si può coprire in circa venti minuti.

2 In seguito il piano che hai fatto in precedenza, tracciare l'intero piastrelle sul bancone. li Premere nella colla con un leggero movimento rotatorio. Disporre e segnare i tagli è necessario effettuare. Fare i tagli curvi lungo il foro lavandino con i tagli di piastrelle. Effettuare i tagli rettilinei lungo la parte posteriore del contatore utilizzando la macchina di taglio di piastrelle. L'utilizzo di acqua pulita e una spugna, lavare accuratamente la colla in eccesso dalla piastrella.

3 Dopo che la colla ha fatto presa, utilizzare il pad malta per diffondere malta attraverso la piastrella. Premere con forza lo stucco nelle fughe, assicurandosi che sono pieni. Utilizzando il bordo del pad stucco, tirare in diagonale attraverso le articolazioni per eliminare l'eccesso di stucco. L'utilizzo di acqua pulita e una spugna, lavare delicatamente eccesso di stucco dalla superficie della piastrella. Una volta che la malta è asciugato, ci sarà una luce velo di stucco sulla piastrella, che può essere lucidato con un panno pulito.

Come pulire pellicola dalla vetreria

Come pulire pellicola dalla vetreria

Come pulire pellicola dalla vetreria

L'acqua dura può lasciare il vostro vetreria con un film di calcio nuvoloso che può diventare un fastidio poco attraente. Si può sentire come si è tentato di tutto per rimuovere quel film, ma qui ci sono alcune altre idee. Dare loro una prova e vedere se non è possibile trovare la soluzione perfetta per il proprio vaporosi vetreria.

Utilizzare dentifricio e acqua. L'utilizzo regolare dentifricio bianco semplice, prendere un vecchio piccolo spazzolino da denti e macchia tutto il vetro. Al termine rivestire l'intero vetro, risciacquare e ritoccare tutti i punti si potrebbe avere perso.

Bagnare con l'aceto. Lasciate che il vetro ammollo in aceto per circa 5 minuti. È possibile rivestire il vetro con aceto o impostare il vetro in una ciotola di aceto. Dopo 5 minuti, risciacquare. Prendete nota di qualsiasi film a sinistra e utilizzare un asciugamano con aceto o immergere il bicchiere in aceto e pulire le macchie off.

Mescolare il bicarbonato di sodio e acqua. Basta mescolare un po 'di bicarbonato di sodio con acqua appena sufficiente per fare una pasta. Utilizzando un vecchio spazzolino da denti, pulire il vetro con la pasta. Al termine, risciacquare.

Prova Lemi Shine, un prodotto progettato per sbarazzarsi del film e il build-up che le cause di acqua dura. È fatto per essere usato in lavastoviglie così si potrebbe provare in questo modo prima o direttamente applicarlo al vostro vetreria vaporosi.

Le cose di cui avrete bisogno

Plain dentifricio bianco Piccolo spazzolino da denti o simili Aceto acqua Bicarbonato di sodio Lemi brillare

Come separare acido benzoico e cloruro di sodio

Come separare acido benzoico e cloruro di sodio


L'acido benzoico è un conservante comune, mentre il cloruro di sodio è uno dei più antichi e popolari condimenti del genere umano. È possibile separare una miscela di questi due composti sfruttando la differenza di solubilità. L'acido benzoico è scarsamente solubile in acqua fredda, mentre il cloruro di sodio scioglie bene in acqua anche a temperature basse. Molte delle scuole superiori o universitari laboratori intro implicano un esperimento di questo tipo di insegnare agli studenti come separare i componenti di una miscela.

istruzione

1 Trasferire il campione di cloruro dell'acido benzoico e sodio ad uno dei bicchieri da 250 ml.

2 Aggiungere 75 ml di acqua.

3 Mescolare la miscela per dissolvere il sale.

4 Preparare un bagno di acqua ghiacciata nel bicchiere da 1 litro. Posizionare il bicchiere 250ml nel bagno di acqua ghiacciata, ma senza permettere il ribaltamento o prendere in acqua dal bagno di ghiaccio. Continuare a mescolare.

5 Posizionare un pezzo di carta da filtro nell'imbuto, e smorzare leggermente in modo da aderire allo imbuto. Porre il becher 250ml vuoto sottostante, e versare il composto attraverso la carta da filtro nell'imbuto. L'acido benzoico, che non dissolve, rimarrà nella carta da filtro, mentre la soluzione di cloruro di sodio passerà attraverso.

Come separare i metalli preziosi dalla ceramica e della ceramica

Come separare i metalli preziosi dalla ceramica e della ceramica


La separazione metalli preziosi da chip in ceramica per computer, piatti antichi placcati in oro e lampade, e altri oggetti in ceramica e vetro sta diventando un nuovo modo per fare soldi da riciclare. Chip per computer in ceramica e stoviglie d'epoca e oggetti di vetro possono contenere oro, argento e altri metalli preziosi. I metodi di recupero dell'oro da ceramica e della ceramica che implicano l'uso di sostanze chimiche potenzialmente tossiche non è raccomandato. Ci sono modi non tossici sicuri per recuperare l'oro e metalli preziosi e fare soldi facendo così.

istruzione

1 Visita alcuni dei siti web di riferimento e delle risorse elencate di seguito. La maggior parte dei metodi di recupero d'oro in vetro placcato in oro e ceramica comportano l'uso di sostanze chimiche potenzialmente pericolose. Alcuni metodi e le attrezzature sono stati sviluppati che non sono tossici, e consigliato per hobbisti.

2 fare shopping presso depositi di risparmio locale per i vecchi piatti placcati in oro, occhiali, e lampade che sono a buon mercato, ma che si potrebbe recuperare l'oro da. L'acquisto di alcuni articoli.

3 Iniziare la ricerca di CPU del computer liberi che potrebbero essere adottate a parte per i loro chip in ceramica. Rottami chip per computer contengono oro. Ricerca on-line per i lotti di chip rottami di computer e parti per la vendita. Non spendere più di 32 £ per cominciare per gli elementi di scarto da utilizzare per il recupero dell'oro.

4 L'acquisto di un unità di recupero oro dall'inizio che utilizza sostanze chimiche sicure, non tossico ed ha un video didattico. Questo avrà un costo di circa 325 £ a partire dal gennaio 2011. (Vedi riferimento 2)

5 Organizzare un area di lavoro per te stesso che non sarà disturbato da altri, e che è fuori dalla portata dei bambini e animali domestici. Inizia con la creazione di un tavolo di lavoro per smontare vecchie lampade e CPU del computer rottami.

1 Estrarre l'unità di recupero d'oro per assicurarsi che tutti gli elementi sono racchiusi. Impostare la macchina nella tua area di lavoro su un tavolo separato. Impostare le forniture accanto alla macchina.

2 Guarda il video che è venuto con l'unità di recupero dell'oro. Seguire le istruzioni passo-passo per la macchina messa a punto e l'uso.

3 Aggiungere elementi in ceramica placcati in oro e chip per computer per l'unità di recupero d'oro per essere spogliati dei loro metalli preziosi. Lasciate che gli elementi siedono nella soluzione il tempo necessario, secondo le istruzioni a video.

4 Rimuovere l'oro recuperato nel fondo del recuperatore oro. Dopo il risciacquo con acqua fredda e asciugare con un panno, accendere la bilancia digitale. Pesare l'oro che è stato recuperato, e cercare di fare un disco di esso. Contattare un raffinatore o avanzi compratore d'oro per vedere quanto che ti pagherà per l'oro che avete recuperato.

Come separare l'oro dalle schede di circuiti

Come separare l'oro dalle schede di circuiti


I circuiti stampati contengono una grande quantità di metalli preziosi come oro. Questo perché i metalli preziosi sono molto buoni conduttori di elettricità. Esiste un certo numero di metodi che possono essere utilizzati per separare l'oro da una scheda di circuito. Mentre raschiando l'oro circuiti può essere il metodo che recupera più oro, può richiedere molto tempo e non è il metodo più efficace. Una soluzione circuito chimica strippaggio è un metodo molto più efficace di separare l'oro da una scheda di circuito.

istruzione

1 Indossare occhiali di sicurezza e guanti di gomma; circuito soluzioni bordo di stripping sono molto acidi e possono danneggiare gli occhi e la pelle se non si utilizzano dispositivi di sicurezza adeguato.

2 Mescolare il circuito di stripping polvere con acqua per fare un gallone di soluzione. Seguire le istruzioni per la specifica marca di circuito a nudo in polvere, in quanto ogni tipo richiederà un diverso rapporto di polvere all'acqua.

3 schede di circuiti Posto nella soluzione. Mettere a bagno le tavole per sei-otto ore.

4 Rimuovere le schede dei circuiti dalla soluzione. Risciacquare le schede dei circuiti, facendo in modo che si risciacquare tutte le pagliuzze d'oro che sono stati separati dalla scheda dalla soluzione stripping.

5 Filtrare l'acqua di risciacquo per recuperare le pagliuzze d'oro sciolto. Asciugare i fiocchi e sciogliere o perfezionare loro utilizzando qualsiasi metodo di raffinatezza oro.

Come separare l'inchiostro dall'acqua

Come separare l'inchiostro dall'acqua


Inchiostro separate dall'acqua utilizzando un processo chiamato distillazione. Questo è un processo di separazione di due sostanze mescolate insieme. L'acqua evapora ad una temperatura inferiore a quella del pigmento dell'inchiostro quindi se li riscalda, l'acqua evapora, lasciando il pigmento dell'inchiostro nel pallone. La distillazione è un processo semplice, ma è necessario attrezzature speciali per farlo. Mentre il processo richiede di calore, i bambini e gli studenti hanno bisogno di supervisione di un adulto.

istruzione

1 Sistemare il dispositivo. Aggiungere l'inchiostro al matraccio a fondo arrotondato, posizionare il fermo nella parte superiore e inserire il tubo di erogazione nel foro nel tappo. Aggiungere acqua fredda al bicchiere successivo e posizionare la provetta in posizione verticale in acqua, appoggiandolo contro il lato del bicchiere. Inserire l'altra estremità del tubo di erogazione nella provetta in modo che il liquido nel tubo di erogazione fluisce nella provetta.

2 Mettere sul tuo occhiali di protezione e accendere il bruciatore Bunsen. Mettere sotto il round pallone a fondo e utilizzare una pinza per tenere il pallone in posizione in modo da non bruciare te stesso.

3 Guarda l'inchiostro in quanto inizia a bollire. La condensa si forma nel tubo di erogazione e, come si raffredda, si trasformano in liquido. Il liquido gocciolare giù il tubo di mandata e nella provetta.

4 Attendere che il liquido da evaporare, lasciando il sedimento inchiostro solido sul fondo del matraccio a fondo arrotondato.

5 Spegnere il becco Bunsen e si avranno ora separati l'inchiostro dall'acqua.

Come separare due braccialetti di gomma collegati tra loro

Come separare due braccialetti di gomma collegati tra loro


Se tu o qualcun altro ha legato due dei vostri braccialetti di gomma insieme e hai dimenticato come hai fatto, il compito di far loro scollegati può sembrare un po 'scoraggiante. I bracciali possono sembrano essere legati insieme in un nodo, e sono stato così tanto tempo che essi hanno piegature permanenti in cui sono collegati.

istruzione

1 Tenere i braccialetti modo che le due parti del nodo che creano una sorta di forma a "Y" sono a destra e verso l'alto. C'è un'altra parte del nodo che si sovrappone alla parte inferiore del "Y."

2 Il lavoro alla fine di un ago leggermente sotto il lato della "Y" che è più vicino a voi. Prova a sciogliere il nodo. Questa è la parte del nodo che è necessario allentare per ottenere il nodo di svelare.

3 Estrarre il lato della "Y" dopo aver allentato abbastanza per afferrare con le dita. Tenere su parte del nodo che si sovrappone alla parte inferiore del "Y." I braccialetti verranno a parte.

Come installare piastrelle di ceramica in un modo di ingresso

Come installare piastrelle di ceramica in un modo di ingresso


Piastrelle di ceramica è una buona scelta per un piano viale di accesso a causa della sua durata. Installazione di piastrelle in modo ingresso è un progetto ideale per un principiante, poiché la piccola dimensione dell'area mantiene la portata gestibile. Selezionare piastrelle di ceramica normali in un colore neutro per un look sottile o utilitaristico, o scegliere le piastrelle in ceramica dai colori vivaci per una visione drammatica come i visitatori entrare in casa vostra.

istruzione

1 Dry-lay una riga e colonna delle piastrelle sul pavimento modo ingresso con distanziatori piastrella tra le piastrelle. Questo vi dirà se è necessario tagliare alcune delle piastrelle per adattarsi allo spazio. Misurare la lunghezza di tre piastrelle, tra cui distanziali tegola, con un nastro di misurazione e annotare questa misura per più tardi con una matita.

2 Mark le piastrelle da tagliare da loro posa sul pavimento vicino al muro, sovrapponendo la piastrella adiacente. Segnare la piastrella con una matita su ciascun lato in cui si sovrappone la piastrella adiacente. Tagliare la piastrella di ceramica ai marchi con un cutter a scatto. Ripetere l'operazione per il maggior numero di tessere in base alle esigenze. Ignorare questo passaggio se non c'è bisogno di tagliare le tessere.

3 Mark il pavimento lungo ciascuna parete a intervalli uguali alla misura hai preso al punto 1. Snap linee di gesso tra segni opposti, creando linee della griglia per guidare l'utente durante il posizionamento delle piastrelle. Tracciare le linee con pennarello indelebile, utilizzando un metro come un regolo.

4 Stendere sottile-set di mortaio sul pavimento modo di ingresso con una spatola dentata, rimanendo all'interno di una delle caselle della griglia. Eseguire il bordo della spatola dentata sopra la malta sottile-set, creando solchi. Posizionare le piastrelle di ceramica sul mortaio, seguendo le linee della griglia e l'immissione distanziatori piastrella tra le piastrelle. Ripetere fino a quando il pavimento è coperto, per finire con le piastrelle parziali.

5 Mettere una scheda battitore sopra le mattonelle di ceramica e toccare con un martello di gomma. Questo spinge le piastrelle nel mortaio sottile-set, creando una superficie piana ed uniforme. Eseguire un distanziale piastrella lungo gli spazi tra le piastrelle, rimuovendo la malta in eccesso. Lasciare asciugare durante la notte il sottile-set.

6 Rimuovere i distanziali piastrelle. Distribuire stucco sulle piastrelle con un flottante stucco, premendo tra le piastrelle e raschiando dalle superfici di piastrelle con il lato della malta galleggiante.

7 Eseguire l'angolo di una spugna umida lungo le fughe, prima in un senso e poi l'altro, creando anche la profondità e la finitura. Pulire lo stucco in eccesso dalle superfici di piastrelle con una spugna umida, facendo attenzione a non toccare le linee di stucco. Lasciate che la notte malta cura.

Come reglaze piastrelle di ceramica

Come reglaze piastrelle di ceramica


Le piastrelle di ceramica sono smaltate in un processo di cottura durante la loro fabbricazione. Se questo smalto sta iniziando a ottenere noioso e squallido dall'aspetto sul vecchio muro di piastrelle o sul pavimento, ricottura lo smalto non è un'opzione, ma c'è un altro modo per ripristinare la brillantezza. Poliuretano gloss, realizzato per parquet e altre superfici, fornirà lo stesso effetto lo smalto originale, mentre lasciando il colore sottostante mostra attraverso. La sfida è sempre il poliuretano di aderire alle piastrelle slick.

istruzione

1 Caricare il levigatrice a nastro con mezzo di carta vetrata. Eseguire la levigatrice a nastro lentamente su tutta la superficie delle piastrelle ceramiche, nella stessa direzione. Spostare la levigatrice lentamente, lasciando che noioso lo smalto esistente delle piastrelle e ottenere la consistenza piatta e uniforme.

2 Mescolare una soluzione di 1 tazza di TSP in polvere per un gallone di acqua calda. Utilizzare una spazzola dura per pulire le piastrelle e stucco. Sciacquare bene e lasciare asciugare per almeno 48 ore.

3 pennello poliuretano sulle piastrelle (ma non la malta liquida), utilizzando un pennello. Stendere in strato sottile e uniforme, con pennellate tutto in una sola direzione. Lasciare asciugare durante la notte.

4 Sand il poliuretano con leggerezza, a mano, con carta vetrata fine, quanto basta per opacizzare la superficie. Rimuovere la polvere.

Spazzola 5 su un secondo strato di poliuretano, nello stesso modo del primo. Lasciare asciugare, a mano la sabbia come prima, e applicare un terzo strato. Lasciate che il terzo strato a secco per 48 ore prima di riprendere l'uso della zona.

Come aderire piastrelle di ceramica di piastrelle di ceramica

Come aderire piastrelle di ceramica di piastrelle di ceramica


Rimozione di piastrelle di ceramica vecchio richiede tempo e crea un pasticcio. Se si prevede di modificare la tegola, considerare l'aggiunta di nuove piastrelle in ceramica su ceramica esistente per creare un look unico. Dal momento che le piastrelle di ceramica sono disponibili in una varietà di colori e stili, Piastrelle fa cambiare il vostro arredamento più facile che strappa vecchie piastrelle e la messa a nuovo. Tuttavia, Piastrelle esistenti richiede preparazione e l'adozione di misure necessarie per garantire le nuove tessere aderiscono alle piastrelle esistenti.

istruzione

1 Cercare piastrelle rotte o allentati. Sostituire o riparare le tessere che richiedono attenzione. Aggiungere stucco per le aree in cui malta è mancante o tagliato. Utilizzare un galleggiante malta di gomma per diffondere in modo uniforme la malta. Pulirlo con un grande, spugna umida per assicurarsi che sia a livello con le piastrelle. Lasciare malta da impostare per 24 ore.

2 Mettere un livello sul pavimento di piastrelle esistenti. Assicurarsi che la lettura indica che il piano sia a livello.

3 Sweep e vuoto il piastrelle di ceramica esistente. Rimuovere tutte le particelle di sporco o polvere che possono interferire con l'aderente piastrelle. Mescolare 6 tazze di aceto bianco con 6 tazze di acqua in un secchio mop. Utilizzare uno straccio pulito per pulire l'intera area, rimuovendo lo sporco, olio o cera dalle piastrelle. Lasciate le piastrelle completamente asciutto.

4 ruvida la parte superiore della piastrella esistente da sfregamento con medio-carta vetrata grana. Utilizzare una levigatrice a nastro da 14 pollici per grandi aree. La levigatura della piastrella originale aiuta il legame nuova tessera alla piastrella esistente.

5 Mescolare il collante o malta cementizia, secondo le istruzioni del produttore. La consistenza della malta deve imitare la consistenza del burro di arachidi.

6 Rispettare le piastrelle tra loro applicando la malta alla parte posteriore della nuova tessera o superiore della piastrella uscita utilizzando una spatola 1/4-inch. Stendere la malta in modo uniforme e non renderlo troppo spessa. Generalmente, un mezzo pollice di malta tiene efficacemente la piastrella.

7 Posizionare il nuovo piastrelle di ceramica sulla parte superiore della piastrella esistente. Inizia in un angolo della stanza e lavorare verso la porta esterna. Mettere un distanziatore tra ogni nuova tessera; i nuovi distanziali devono avere la stessa larghezza come lo spazio esistente tra le piastrelle originali. Lasciare le piastrelle per impostare durante la notte.

8 Mescolare lo stucco con acqua secondo le istruzioni del produttore. Metti un po 'di stucco sul pavimento di piastrelle e in modo uniforme diffonderla tra le piastrelle con un flottante malta di gomma. Pulire la piastrella con un grande, spugna umida per garantire la malta è di livello.

Come tagliare piastrelle di ceramica che è già installato

Come tagliare piastrelle di ceramica che è già installato


Piastrelle di ceramica è una bella superficie, durevole che può durare per un tempo molto lungo. Nel corso del tempo, può essere necessario rimuovere una porzione di piastrella che è già installato, preservando la piastrella rimanente. Questo può essere tentato da un fai-da-te, anche se i risultati non sono garantiti. Anche gli esperti possono rompere una tessera o fare un errore nel loro taglio.

istruzione

1 Rimuovere tutto nella zona in cui si dovrà lavorare. Nastro e mascherare la vostra camera da tutti gli altri in casa. È necessario disporre di una buona ventilazione, oltre a un ventilatore. polvere di silice cristallina può uccidere. Assicurarsi che non vi siano bambini o animali domestici in casa.

2 Utilizzare una matita grassa e regolo per segnare bene la vostra linea. Una volta che si avvia, si otterrà molto polveroso e difficile da vedere. Nastro lungo il lato "mantenere" della linea per aiutare a proteggere i bordi da scheggiature.

3 Indossare indumenti protettivi e posizionare il ventilatore dove può spostare l'aria della stanza verso la finestra. Avere un aiutante stare a lato dell'area di lavoro, pronto a vuoto con una mano e schizzare acqua sul sito di taglio - se è orizzontale. Sarà necessario lavorare come una squadra, un taglio, una riduzione del silicato in volo con un aspirapolvere immediatamente e spruzzando acqua per aiutare nel taglio. L'acqua sarà ridurre la polvere. Se il taglio è su una parete, utilizzare un flacone spray.

4 Utilizzare una smerigliatrice angolare per tagliare la piastrella. Se si sta tagliando una curva, fare piccoli, tagli diritti e tornare più tardi con un file di piastrelle di ceramica o il vostro strumento Dremel per ripulire la curva.

5 Quando si arriva vicino al muro, il tuo macinino sarà troppo grande. Utilizzare po tegola-taglio del Dremel per tagliare negli spazi ristretti. Mantenere il vuoto andando, ma non l'acqua; Dremel non è il design per applicazioni in ambienti umidi. Seguire le istruzioni del Dremel per usare la loro parte. Tenere tutti i cavi elettrici lontano dall'acqua.

6 Vacuum l'intera stanza con la vac negozio prima di rimuovere la respiratore. Tenere la ventola in funzione dopo si pensa la polvere è andato, perché probabilmente non lo è. Pulire la vostra camera con uno straccio bagnato e poi lasciare la stanza. Togliti il ​​respiratore esterno. Cercate di non tenere traccia di polvere di silicati in tutto il mondo. Uscire e striscia giù.

Come separare un pianta di felce

Come separare un pianta di felce


Piante felce hanno strutture di root note come rizomi, che sono parti della pianta riproduttive costituite da uno stelo orizzontale che ha germogli che crescono e le radici nella parte inferiore. Anche se felci sono attraenti piante d'appartamento o appesi, che alla fine diventano radice legato e troppo grande per loro contenitore. Quando questo accade, l'impianto deve essere separato o rinvasato in un contenitore più grande. Se questo non avviene abbastanza presto, il piatto originale può essere rotto o tagliato in due se è fatto di plastica. Tuttavia, con un'attenta gestione, questo può essere fatto senza danneggiare la felce.

istruzione

1 Rimuovere la pianta dal suo vaso con attenzione. Delicatamente scrollarsi di dosso terriccio in eccesso e porre la felce su un fianco.

2 Dividere la zolla delicatamente a mano per quanto possibile, senza strappare le radici o il fogliame superiore. Tagliare la linea di demarcazione desiderato con una lama di rasoio dotato di una nuova lama per ridurre al minimo i danni alle radici.

3 Separare le fronde superiori più delicatamente possibile senza di loro lacerando. Siate pazienti - questo processo potrebbe richiedere un certo tempo prima di avere due impianti separati sane.

4 Aggiungere circa un pollice di pellets perlite al fondo di due opportunamente grandi vasi per promuovere il drenaggio. Mettere ogni pianta nel suo vaso e confezionare una ricca miscela di terriccio intorno alle loro strutture di root, ma non usare terriccio ordinario dal giardino. Sia perlite e terriccio sono disponibili da vivai rinomati punti vendita o di giardinaggio.

5 Tamp il terreno verso il basso e dare ogni pianta una buona irrigazione. Appendere le pentole, o metterli in una zona illuminata dalla luce diretta del sole prima di appannamento il fogliame con un flacone spray.

6 Aggiungere cibo impianto al coperto due o tre settimane dopo il rinvaso. Questo permetterà il tempo sufficiente per le radici mozzate di guarire senza essere bruciato da fertilizzanti.

Regolarmente 7 acqua, senza che il terreno diventi molliccia. Non lasciate che il terriccio si asciughi completamente, mentre le felci sono sempre stabiliti. Mist il fogliame tutti i giorni durante la stagione calda.

Come posare piastrelle di ceramica in diagonale

Come posare piastrelle di ceramica in diagonale


Una volta deciso su piastrelle in ceramica per la nuova pavimentazione, scegliere un layout come il prossimo passo. Un layout diagonale crea dramma in camera e mette in luce il pavimento su strutture più basilari della stanza. Anche se l'installazione professionale di piastrelle ceramiche diagonale assicura layout corretto, proprietario di una casa in grado di completare questo progetto se stesso per una frazione del prezzo. Preparare il pavimento e lay out tua tessera prima di applicare la malta per l'anteprima del progetto prima che diventi permanente.

istruzione

1 Eliminare la stanza di ostacoli tra cui mobili, elettrodomestici non fissati e tagliare tutto il pavimento, come battiscopa. Sweep e vuoto la lastra o sottofondo in cemento. Se necessario, livellare il piano: sabbia o macinare punti alti, e applicare livello del pavimento del liquido ai punti bassi.

2 controllare la camera per assicurarsi che i suoi angoli sono completamente piazza e che le pareti non si inchinano. Misura 3 piedi da un angolo su una parete e segnare il punto. Misura 4 piedi dallo stesso angolo sulla parete adiacente e segnare il punto. Misurare la distanza tra i due marchi (l'ipotenusa del triangolo appena creato). Se la distanza è esattamente 5 piedi, la stanza è quadrata.

3 Misurare al centro della stanza. Contrassegnare due linee di gesso perpendicolari tra loro al centro della camera per formare una croce nel centro. Utilizzare il T-quadrato per determinare che le due linee di gesso sono esattamente perpendicolari tra loro.

4 Mark ciascuna delle due linee in due punti ciascuno, con tutti i quattro segni equidistanti dal centro croce. Non importa quanto alto o in basso ogni linea del marchio è, purché siano uguali in ciascuna riga. Rendere i marchi come lontano dal centro come può essere contenuta completamente nella stanza. Snap una linea di gesso che collega ciascuno dei quattro punti a quelli ad esso adiacenti, formando una scatola diagonale nel centro della stanza.

5 Utilizzare la casella diagonale al centro della camera come una guida per la posa delle piastrelle. Disporre le piastrelle a secco, compresi i distanziali stucco, e regolare come necessario per evitare di avere piccole piastrelle tagliate in forma triangolare su un bordo della stanza. Segnare le piastrelle che hanno bisogno di tagliare e tagliare, se necessario.

6 Utilizzando una spatola, applicare uno strato di malta a terra in funzione dello spessore consigliato dal produttore. Impostare le piastrelle in mortaio a partire dalla parete più lunga libera e di lavoro verso l'altro lato. Non premere le piastrelle nel mortaio fino a quando l'intero piano è stato impostato in modo che è possibile regolare le piastrelle come necessarie. Utilizzare distanziatori boiacca per creare fughe uniformi.

7 Toccare il centro di ogni piastrella con un martello di gomma per impostarla nel mortaio. Lasciare che la malta a secco secondo le istruzioni del produttore prima di applicare stucco.

8 Rimuovere i distanziali di stucco. Scoop qualche stucco con un galleggiante stucco laminato. Tenendo il galleggiante stucco con un angolo basso al pavimento, spazzare lo stucco sopra la piastrella malta. Raschiare via l'eccesso di stucco con il galleggiante stucco. Pulire via il residuo di stucco con una spugna umida pulita, immerso in acqua frequentemente per lavare via malta.

Come separare configurazioni di sala soggiorno e pranzo

Come separare configurazioni di sala soggiorno e pranzo


È possibile separare soggiorno e sala da pranzo layout nella stessa stanza o area generale con un divisorio indipendente .. Questo è il modo più semplice per separare le due zone. Divisori Freestanding possono essere fatti di plastica, acciaio, legno o altri materiali. È possibile scegliere tra una vasta gamma di stili e disegni. Alcuni di loro sono il coraggio di essere pezzi di conversazione nella loro propria destra.

istruzione

1 Decidere quale tipo di divisorio sarebbe soddisfare la vostra situazione. Si potrebbe desiderare un divisorio sottile, con un colore neutro e poco o nessun modello. In alternativa, si potrebbe preferire uno che fa davvero una dichiarazione. Si può avere uno che dispone di una enorme foto di Marilyn Monroe, la Union Jack o una spiaggia al tramonto, se lo si desidera.

2 Misurare lo spazio disponibile per il divisorio. È possibile trovare questo misurando attraverso lo spazio che attualmente separa il soggiorno e la sala da pranzo layout. Questo è lo spazio massimo disponibile per un divisorio. Tuttavia, tenere a mente che, se si desidera mantenere il divisorio in atto e di essere in grado di camminare passato, è necessario lasciare un pò di spazio. Nella maggior parte dei casi questo sarà di circa un metro. Sottrarre un importo pari a uno spazio confortevole a piedi dallo spazio massimo disponibile. Prendere nota di questa misura.

3 Guardate freestanding divisori on-line e in negozi di mobili per avere un'idea di quello che si desidera. Alcuni divisori sono realizzati con pannelli incernierati, come divisorio Risor di Ikea. Questo dà maggiore flessibilità, perché si possono chiudere completamente o li aprono per occupare diverse quantità di spazio. Altri sono in un unico pezzo, come il prendere legno beige e schermo divisorio free-standing di bambù da Overstock. Alcuni hanno fori ornamentali o spazi nei pannelli, come il Paisley da lzf. Anche se questo spesso aggiunge fascino estetico di un divisorio, questo non sarebbe una buona scelta se si vuole schermare una zona dall'altra completamente. Altri sono schermi novità, come lo schermo luminoso Myflower da Made in Design. Fai la tua scelta e rendere il vostro acquisto in base al vostro budget.

4 Assemblare il divisorio indipendente secondo le istruzioni specifiche. Alcuni richiedono alcuna impostazione. Per un unico pezzo divisorio, normalmente sufficiente avvitare piedi in fondo a mano o con un cacciavite. Per un divisorio composto da più di un pannello, solitamente devi scanalare i perni di un pannello nei fori delle cerniere del pannello adiacente. Impostare il divisorio e metterlo in posizione, come richiesto.

Come separare saldato metallo

Come separare saldato metallo


Poiché la saldatura fonde due pezzi di metallo insieme, separare di nuovo quei pezzi può presentare alcune sfide. La saldatura stessa è spesso più forte dei pezzi di metallo su entrambi i lati di esso. Diversi strumenti e tecniche diverse possono separare il metallo di nuovo, ma ciascuno è più diretto fianco, piuttosto che direttamente sul, saldatura.

istruzione

Torcia

1 Mark il metallo in cui il taglio deve avvenire, con la matita grassa o il marcatore.

2 Fissare il pezzo di metallo in posizione con fascette.

3 luce della torcia di taglio, e regolare la fiamma. Comunemente, torce truciolatura utilizzano una combinazione di ossigeno e gas acetilene; i serbatoi del gas devono essere accesi, i loro flussi regolati e una scintilla o una fiamma tenuto fino alla torcia. In alternativa, con una torcia elettrica, collegare il cavo di alimentazione e premere il pulsante di avviamento per accendere la torcia.

4 Spostare la fiamma lungo la linea marcata, lentamente e costantemente, permettendo la fiamma di tagliare tutto il percorso attraverso il metallo, ma senza soffermarsi abbastanza a lungo per fondere metallo in eccesso. Continuare fino a quando il taglio è completo.

5 Spegnere la torcia e consentire i pezzi di metallo tagliati raffreddare prima dell'uso.

Grinder o sega circolare

1 Mark e fissare il pezzo metallico da tagliare, nello stesso modo come descritto per la torcia.

2 Collegare il cavo di alimentazione del macinino o sega circolare ad una presa elettrica.

3 Linea di taglio ruota con il segno sul metallo, e iniziare la sega o macinino con il suo grilletto. Mantenere la ruota perpendicolare alla superficie del metallo.

4 Lasciare che la ruota per tagliare verso il basso attraverso il metallo, poi spingere la sega o mola lontano dal corpo in linea retta per tagliare tutto il percorso attraverso il pezzo.

5 Spegnere l'utensile elettrico, e consentire i pezzi di metallo per raffreddare dall'attrito prima dell'uso.

Sega o Hacksaw

1 Preparare il metallo da tagliare nello stesso modo come sopra descritto: mark e bloccare il pezzo.

2 Collegare il potere ha visto, se si utilizza uno.

3 Posizionare la lama perpendicolare al bordo (non superficie) del marchio taglio, in modo che la superficie più sottile possibile facce della lama.

4 Tirare il grilletto per avviare la sega elettrica, e tenerlo stabile e perpendicolare come la lama taglia attraverso il metallo. Se si utilizza un seghetto, mantenere la lama perpendicolare come si è visto attraverso il metallo.

5 Spegnere la (potenza) ha visto, e consentire il metallo si raffreddi, se necessario, prima dell'uso.

Come dipingere Croci in ceramica

Come dipingere Croci in ceramica


Croci ceramica dipinta fanno cose buone per Pasqua e Natale e sono un progetto artistico interessante per la scuola Domenica e campo chiesa. Utilizzando una croce ceramica bisque a combustibile è necessario per questo progetto. Tecniche di pittura pratica prima di dipingere la tua croce per un look professionale.

istruzione

1 Lavare la croce bisque sotto freddo, l'acqua corrente per rimuovere la polvere o sporcizia che potrebbe essere su di esso. Lasciare asciugare all'aria. Non usare gli asciugamani per asciugare come questo crea più pelucchi sulla superficie bisque. A pochi minuti di essiccazione è sufficiente.

2 Disegnare tutti i disegni sulla vostra croce con una matita. I segni di matita si bruciare nel processo di cottura. carta carbone ceramica è un altro modo per ottenere un disegno sulla tua croce. Utilizzare la carta carbone per trasferire un disegno. Le linee di carbonio anche bruciare nel processo di cottura.

3 Dipingi la croce con un sottosmalto opaco. Questo farà sì che le superfici che non vengono dipinti con la glassa colorata sono lucidi quando la croce è sparato. Se vuoi il sottopelo ad essere più scuro, applicare due o tre mani. Il sottosmalto deve essere asciugato completamente prima di dipingere la glassa colorata sulla croce. Ciò mantiene gli smalti da sanguinamento in a vicenda.

4 Dipingi i disegni che avete scelto sulla vostra croce con smalti colorati di vostra scelta. Fate del vostro meglio per rimanere all'interno delle linee se si dispone di un disegno. Ricordate le linee saranno tutti bruciare durante il processo di cottura, quindi se si va fuori dalle linee di nessuno, ma si sa. Usare più mani di vernice per colori più brillanti dopo la cottura. Alcuni smalti non sembrano essere il colore che è etichettato; questi si cambiano una volta licenziato.

5 fuoco la croce vetrata utilizzando un forno. Se non si dispone di un forno si può affittare uno. Verificare con le associazioni d'arte locali, scuole e negozi di ceramica. Potrebbe essere necessario pagare una piccola tassa e attendere che il loro forno è pieno per una cottura.

Come separare i Living Room & Den

Come separare i Living Room & Den


Non importa quanto il vostro salotto e den sono disposti, che separa le due aree può essere difficile. Mentre il proprietario della casa può decidere di avere un senso di continuità tra le due camere, anche lui può decidere loro di avere una propria identità perché servono due scopi diversi - uno per il relax e l'altro per il lavoro. Per separare queste due aree in una casa, provare a utilizzare pannelli, porta-finestra o built-in.

istruzione

1 Installare scaffale aperto. Mettere scaffali senza schienale tra due sezioni di una stanza per creare un divisore tra il soggiorno e spazi per uffici. Poiché è possibile vedere attraverso la scaffalatura, si presta ancora un senso di apertura durante la creazione di un divisore tra le due camere. Mettere libri, vasi e altri ricordi sugli scaffali.

2 Aggiungere porte francesi. Se tana e soggiorno sono in due camere separate, ma sono adiacenti l'uno all'altro, utilizzare porte francesi come l'ingresso alla tana piuttosto che una porta standard. porte-finestre con vetri consentire a due camere di avere una sensazione di continuità, pur dando loro le proprie identità separate.

3 Investire in built-in. Più costosi perché devono essere costruiti, partizioni incorporati possono caratterizzare angoli, mobili e altre opzioni di archiviazione.

4 pannelli appendere. Che si tratti di tende, opere d'arte o di vetro, appeso pannelli tra il soggiorno e den può aggiungere un tocco alla zona mentre separa le due camere.

5 Aggiungi colonne. Avendo colonne dal pavimento al soffitto installati può aggiungere un senso di un'architettura allo spazio, mentre separa due spazi di vita. Consultare un imprenditore che vi aiuterà a progettare e installare le colonne.

6 costruire un muro. Il modo più semplice per separare un soggiorno e den nella stessa stanza è quella di costruire un muro tra i due. Tuttavia, questo potrebbe creare due piccoli spazi e rendere le camere sentire più chiusi.

Come usare il legno come modello per la Ceramica

Come usare il legno come modello per la Ceramica


Se non sai come usare un tornio, è possibile utilizzare i modelli di legno per creare grandi opere in ceramica. Con competenze di base la lavorazione del legno è possibile creare modelli personalizzati per bocce, piastrelle e innumerevoli altri oggetti decorativi. Per effettuare una ciotola di forma ovale, per esempio, un modello può essere fatta tagliando la forma di compensato, e costruire fino a strati per creare la profondità della voce. La varietà di oggetti che possono essere fatte in questo modo è limitato solo dalla vostra immaginazione, come materiale di ceramica (argilla) si conformerà a qualsiasi forma.

istruzione

1 Disegna il tuo disegno per una ciotola ovale, per esempio, su un pezzo di carta. Include le dimensioni della ciotola, compreso larghezza, lunghezza e altezza. Tagliare un pezzo quadrato di compensato di circa tre pollici più grande della ciotola su tutti i lati. Tagliare come molti altri pezzi in quanto sarà necessario per completare il modello. Una ciotola che è tre pollici profondo richiederà almeno sei pezzi di compensato. Tagliare tutti alla stessa dimensione.

2 Disegnare il contorno della parte superiore della coppa sul primo foglio. Utilizzare il trapano per fare un buco in modo da poter inserire il seghetto alternativo per tagliare la forma ovale. Utilizzare il legno morsetti per tenere il foglio in luogo come si taglia. Questo sarà il più grande apertura che sarà il taglio come la ciotola diventa progressivamente più piccoli verso il fondo.

3 Posizionare il pezzo tagliato di compensato a filo in cima alla prossima stessa grandezza, pezzo di compensato. Tracciare la sezione di taglio sul pezzo di seguito. Rimuovere la parte superiore e misurare verso l'interno dal contorno tracciato per creare un profilo leggermente più piccolo. Piccoli incrementi di circa mezzo pollice a un pollice creeranno una pendenza graduale verso il fondo del recipiente. Le dimensioni esatte dipendono dal particolare design.

4 morsetto e tagliare il pezzo successivo con un foro più piccolo e continuare fino a quando tutti sei pezzi sono tagliati, ciascuna apertura essendo più piccolo di quello precedente. impilarli associata al più piccolo apertura sul fondo. I bordi esterni devono essere a filo. Esaminare i bordi delle scale-like, che andranno a formare le pareti esterne della ciotola per assicurarsi che essi sono modellati in modo corretto secondo il vostro disegno.

5 Fissare i pezzi di compensato insieme usando la colla di legno e viti. Collegare ogni strato di colla, fissare insieme i fogli, e utilizzare viti per fissarli stabilmente in posizione. Continuare questo processo fino a quando sono collegati tutti i sei pezzi.

6 Fissare il blocco assemblato con morsetti e macinare i bordi sulla parte interna utilizzando la smerigliatrice angolare. Macinare fino a quando i passaggi tra gli strati sono stati a terra verso il basso, creando un muro ad angolo liscia circa l'interno. Riempire eventuali sgorbie con pasta di legno e utilizzare la carta vetrata per rendere la superficie più liscia possibile. Pulire il legno con un panno umido.

7 allungare la tela intorno alla forma della vasca e fissare saldamente con la pistola della graffetta sulla parte superiore e sulla parte inferiore del compensato. Non fiocco nella superficie levigata come si mostrerà nella creta. Effettuare tagli esterni in tela per evitare pieghe come lo allungate intorno al modello. Utilizzare un sacco di punti per assicurarsi che la tela sia fissato saldamente come fase finale.

8 Riempire questo stampo con una lastra di argilla in modo da creare la ciotola. Riutilizzare lo stampo a tempo indeterminato per creare più ciotole che utilizzano questo modello di legno.