come seminare semi di bambu

Come seminare semi di erba in inverno

Come seminare semi di erba in inverno


Seminare semi di erba in primavera ha il merito, ma la semina in inverno ha una o due vantaggi, anche. Temperature di congelamento possono allentare il terreno per voi, in modo che non c'è bisogno di coltivare la terra come si farebbe in primavera. Inoltre, i semi sono già nel terreno, e possono iniziare germinazione appena il clima si riscalda e le condizioni lo permettono.

istruzione

inverni freddi

1 Scegli la varietà di erba. Vai con le varietà che crescono bene nella stagione fredda, come il bluegrass.

2 Guarda le previsioni per il momento migliore per seminare i vostri semi. Prova a seminare in inverno sia presto o tardi, quando vi è poca o nessuna neve sulla terra.

3 coltivare la terra se non c'è neve sul terreno. Questo allentare lo strato superiore del suolo, che dà i semi più contatto con lo sporco. Se c'è neve, è possibile seminare i semi direttamente sulla neve.

4 Distribuire i semi in modo uniforme. È possibile farlo a mano, o, per una più facile e più ancora la semina, con una spatola prato. Ogni centimetro quadrato di terreno dovrebbe ricevere circa 10 semi.

5 leggermente cospargere più terreno nei semi, se non c'è neve. Se c'è neve, lasciare i semi scoperti.

6 Iniziare irrigazione bene i semi quando il tempo comincia a diventare più caldo, come si avvicina la primavera.

inverni miti

1 Scegli la varietà di erba. Andare con uno che si alzerà alle temperature estive, come la festuca rossa.

2 Allentare il suolo. Se il terreno non è troppo pieno, è possibile utilizzare un rastrello per allentarla. Se il terreno è difficile lavorare con, considerare l'acquisto o il noleggio di un timone.

3 Stendere i semi in modo uniforme a mano, o con spatola prato.

4 Coprire con un sottile strato di terreno. Se hai piantato su un piano inclinato, si può anche aggiungere un sottile strato di paglia per evitare che i semi di rotolare via, ma rimuovere questo in primavera, quando i semi iniziano a crescere.

5 Iniziare irrigazione, quando le temperature giornaliere cominciano a raggiungere 27 gradi C (80F).

Come seminare Palma

Come seminare Palma


Palm semi di albero sono molto variabili e possono essere appena 1/4 di pollice di diametro o, nel caso del coco de mer (Lodoicea maldivica), pesare fino a 20 chilogrammo. Hanno la reputazione di essere germinatori inaffidabili, e molte varietà può richiedere fino a 100 giorni a germogliare. Di semi di palma dovrebbe essere raccolta non appena possibile dopo che è maturato e seminato subito per migliorare i tassi di germinazione.

istruzione

1 raccogliere i semi di palma da alberi non appena sono maturi. Pulire le pelli o carne dai semi di palma raccolti con un coltello affilato.

2 Immergere i semi di palma puliti in acqua a temperatura ambiente per almeno 24 ore ma per finchè una settimana. Cambiare l'acqua ogni giorno.

3 Sterilizzare seme bagnato immergendolo brevemente in una soluzione al 10 per cento di candeggina.

4 piantare i semi di palma in compost contenente il 50 per cento di perlite per il drenaggio. Il compost deve essere umido, ma non abbastanza da gocciolare quando spremuto bagnato. Interrare i semi con uno strato di terreno profondo come i semi sono spesse. Seminare semi di grandi dimensioni di palma uno a una pentola, e lasciare la lunghezza di un seme di spazio tra i semi più piccoli.

5 Posizionare i semi in vaso in un posto caldo e leggero, e l'acqua non appena la superficie del terreno comincia ad asciugarsi. Lo scopo di mantenere il terreno umido in modo uniforme e non lasciarlo asciugare completamente. Un propagatore, che fornisce calore inferiore, accelererà la germinazione.

Come piantare semi di coriandolo

Come piantare semi di coriandolo


Le foglie della pianta di coriandolo, il fittone ei semi che produce sono utilizzati in un certo numero di asiatica, tailandese, vietnamita e piatti messicani. Il fogliame della pianta viene indicato come coriandolo, mentre i semi sono indicati come coriandolo. Si può piantare e far crescere il proprio coriandolo nel giardino delle erbe. Semi di coriandolo richiedere fino a 21 giorni di tempo per germinare. Le piante crescono fino ad un'altezza di 3 piedi, con uno spread di circa 15 pollici. Fiori bianchi a forma di ombrello si sviluppano su steli che emergono dal fogliame pennuto come riscalda meteo e l'impianto inizia ad andare a seme.

istruzione

1 Seminare semi di coriandolo in una posizione soleggiata con terreno ben drenato. Le piante si sviluppano lunghe fittoni e non tollerano il trapianto.

2 semi di coriandolo pianta ad una profondità di ½ pollici e 1 pollice a parte. filari di piante di semi di coriandolo tra i 18 ei 24 pollici.

3 sfoltire le piante una volta le piantine stabiliscono. Sottili le piante in modo che siano 8 pollici.

4 semi della pianta in successione al fine di garantire un rifornimento continuo di coriandolo fresco. Non piantare i semi durante la piena estate; bulloni di coriandolo (va a seme) nella stagione calda. Coriandolo tollera freddo e crescerà fino ucciso da un congelatore.

Come piantare semi di sesamo

Come piantare semi di sesamo


I semi di sesamo sono un warm-stagione annuale. Essi producono semi di mezza estate fino all'autunno gelo uccide delle piante. Questi semi sono utilizzati insieme in molte ricette, oppure possono essere schiacciati e l'olio estratto per l'uso in cucina o condimenti per insalate. I semi di sesamo possono richiedere fino a 80 giorni per produrre semi maturi, in modo che di solito è cresciuto solo in zone con estati lunghe e calde. Può essere coltivata in regioni con stagioni più brevi, ma i semi deve essere avviato al chiuso sei settimane prima dell'ultima gelate primaverili previsto.

istruzione

1 Stendere uno strato di 2 pollici di compost in un letto giardino ben drenato che riceve pieno sole. Lavorare il composto nella top 6 pollici di suolo per aggiungere materia organica e sostanze nutritive. Applicare un'analisi 5-10-10 o altro concime basso azoto sul letto prima dell'impianto, seguendo il tasso di applicazione consigliato sulla confezione.

2 Acqua base del giardino fino a quando non è uniformemente umido, ma non inzuppato. Acqua al mattino poi piantare i semi due o tre ore più tardi in modo che il liquido in eccesso ha tempo per drenare dal letto.

3 Seminare semi di sesamo ½ pollice profondo, intervallando i semi di 6 pollici a parte in file. Spazio le righe 2 piedi a parte.

4 Mist letto con acqua quando la parte superiore 1 pollice di terreno comincia a sentire asciutta, generalmente una o due volte alla settimana. Semi di sesamo germineranno in circa sette a 14 giorni.

1 Riempire singoli vasi di semi con mix di invasatura. L'acqua la miscela fino a quando non è uniformemente umido per tutto, ma non inzuppato.

2 Sow due semi di sesamo per vaso, li piantare ½ pollice di profondità. Coprire la pentola con un sacchetto di plastica, che conserva l'umidità del terreno durante la germinazione, quindi posizionare i vasi in un 75-80 gradi Fahrenheit stanza a germogliare.

3 Rimuovere la busta di plastica in cui appaiono i germogli. Mettere le piantine di sesamo in un ambiente caldo, finestra di sole e l'acqua quando il terreno comincia ad asciugarsi, di solito una volta ogni tre-cinque giorni.

4 Trapianti le piantine fuori al letto giardino una volta che il suolo si riscalda fino a 70F. temperature di giorno dovrebbe essere al di sopra 75F con temperature notturne non inferiore a 50F. Il trapianto di due settimane dopo l'ultima gelata primaverile è consigliabile per la maggior parte delle aree.

Come seminare i semi nasturzio

Come seminare i semi nasturzio


Nasturzi aggiungere colore al giardino di fiori annuale. Disponibile nei toni del nasturtiums rosso e giallo, sono anche utili aggiunte al orto e di erbe. I fiori luminosi sono commestibili, come le foglie, semi e baccelli del seme. Essi aggiungono un sapore piccante ai piatti, ed i fiori sono un colorato aggiunta alle insalate. Nasturzi di solito sono cresciuti dal seme e trapiantate all'aperto dopo gelate primaverili pericolo è passato. Avviare i semi in vasi di torba come le radici non tollerano disturbo.

istruzione

1 Set da 3 pollici vasi di diametro di torba in un vassoio. Riempire le pentole con terriccio entro 1 pollice del cerchio.

2 Seminare un seme per vaso di torba, mettendo il seme sulla superficie del suolo. Coprire con uno strato di ½ a 1 pollice di terriccio.

3 L'acqua del suolo fino a quando i canali di scolo di umidità in eccesso fuori dei vasi e nel cassetto. Lasciare le pentole in acqua stagnante per due ore, quindi il terreno assorbe l'umidità, quindi scaricare l'acqua in eccesso dal vassoio.

4 Coprire le pentole con un sacchetto di plastica in modo che l'umidità viene mantenuta nel suolo. Posizionare i vasi in una stanza calda a germogliare.

5 Togliere il sacchetto di plastica, una volta germogli emergono. Spostare i vasi ad un ambiente caldo, finestra di sole e l'acqua quando il terreno comincia ad asciugarsi.

1 Lay 1 pollice di compost su un soleggiato, letto giardino ben drenato. Lavorare il composto nella top 6 pollici del suolo e dell'acqua il letto fino a quando il terreno è umido ad una profondità di 6 pollici.

2 piantare i semi del nasturzio ½ a 1 pollice profondo. Spazio i semi da 2 a 3 pollici a parte in tutte le direzioni.

3 Mist il letto di semina con l'acqua se la superficie del terreno comincia ad asciugarsi durante la germinazione. Mantenere l'umidità del terreno ad una profondità 6 pollici. Piantine emergono entro sette a 14 giorni.

Come seminare i semi Hosta

Come seminare i semi Hosta


Hosta sono verdi, piante a foglia che crescono basso a terra. Essi sono spesso utilizzati come piante di confine per riempire zone d'ombra del paesaggio. In estate, hosta sviluppano steli di fiori con fiori color porpora. Dopo i fiori dissolvenza, un baccello sviluppa, contenente i semi. Anche se hosta sono in genere piantati come tuberi, sono anche coltivate direttamente da sementi. Tuttavia, solo crescere semi hosta ibridati da semi nonhybridized producono piante deboli.

istruzione

1 Riempire un lavandino o vasca con una miscela di 9 parti di acqua e 1 parte di candeggina. Posizionare un vassoio di semi nella soluzione e lasciare in ammollo per cinque minuti, che sterilizza e uccide tutti gli agenti patogeni e batteri. Scolare l'acqua e sciacquare il vassoio in acqua pulita, calda. Asciugare bene con un canovaccio.

2 Riempire un grande secchio con 1 parte di torba, 1 parte di vermiculite e 1 parte di perlite. Mescolare bene tutti gli ingredienti.

3 Riempire ogni segmento del vassoio di semi di tre quarti pieno del mix di invasatura preparato. Posizionare cinque o sei semi di Hosta sulla parte superiore del terreno in ogni segmento e premere giù delicatamente con le dita.

4 Coprire i semi con uno strato di 1/4-inch di vermiculite.

5 Water i semi fino acqua filtra il fondo del vassoio.

6 Posizionare un pezzo di chiara pellicola sulla parte superiore del cassetto per tenere in umidità. Posizionare i semi hosta in una zona che ha una temperatura compresa tra 15,6 e 21,1 gradi Celsius. I semi germineranno in circa due settimane.

Come seminare i semi Primula

Come seminare i semi Primula


Anche se molte persone hanno familiarità con primule sera vistosi che si aprono di sera e vicino al mattino, la primula genere comprende più di 400 specie e cultivar innumerevoli, molti dei quali restano aperti tutto il giorno. Primule producono un grappolo di fiori che si siedono in cima il fogliame a metà a fine primavera. Sono piante della stagione fredda che crescono meglio in ombra parziale e hanno bisogno di un terreno umido ma ben drenato. Trapiantare le piantine in giardino due settimane dopo l'ultimo gelo.

istruzione

1 Riempire vasetti di torba con partenza da medie a 1/2 pollice dall'alto.

2 Posizionare i vasi di torba riempiti in un vassoio per prendere il deflusso dopo l'annaffiatura.

3 semi Luogo primula sulla parte superiore del terreno in ogni piatto. li premere leggermente sul suolo, ma non coprirli con il suolo.

4 acqua accuratamente. Attendere che l'acqua in eccesso di defluire attraverso e poi svuotare l'acqua che si raccoglie nella vaschetta.

5 Posizionare un pezzo di cartone o di un giornale in cima alle pentole e metterli in un luogo con temperature tra i 20 ei 30 gradi Celsius.

6 Verificare la presenza di piantine spesso. La germinazione richiede solitamente due o tre settimane. Una volta che le piantine germinano, rimuovere il cartone o giornale e posizionare le piantine in una finestra di sole.

7 acqua per mantenere il terreno umido, ma non inzuppato.

8 Fertilizzare con concime solubile in acqua mista a un quarto forza quando le piantine hanno diverse serie di foglie. Fertilizzare non più di una volta alla settimana.

Come piantare semi di mela in una pentola

Come piantare semi di mela in una pentola


Si può crescere mele da seme, anche se gli alberi risultanti non possono avere le stesse qualità come l'albero di genitore. Partendo i semi fuori in un piatto è conveniente, in quanto ci vogliono diversi mesi per i semi di germinare. Mantenere l'erbaccia terreno libero è in termini di tempo, se si pianta direttamente nella posizione finale. Hai anche l'area di sterile giardino per mesi. Semi di impianto di mele in una pentola mantiene il progetto contenuto.

istruzione

1 posto 2 o 3 pollici di ghiaia o vasi di ceramica rotti sul fondo del vaso.

2 Mix circa tre parti terriccio di una parte perlite o sabbia e riempire il piatto. Le mele sono resistenti e tollerano vari terreni, ma un buon drenaggio è essenziale.

3 diversi semi di mela Pulire e seminare circa 1 pollice profondo e da 3 a 4 pollici a parte nel compost. E 'meglio piantare in autunno. In alternativa, mettere i semi in un contenitore di plastica con alcuni terriccio. Mettere il recipiente in frigorifero per un paio di mesi prima della semina, per simulare condizioni invernali.

4 Posizionare la pentola su un piattino in un luogo al di fuori riparata fino a primavera. Rimuovere eventuali erbacce mentre spuntano.

5 L'acqua del terreno di tanto in tanto. Non ha bisogno di essere costantemente umido, ma non lasciate diventa arida.

6 Lasciate che gli alberi di mele bambino crescono a pochi pollici di altezza prima di rimuovere i più piccoli, lasciando la più grande e più forte di continuare a crescere nel piatto. Pot quelli più piccoli in nuove pentole, se si desidera che alcuni alberi di ricambio.

7 trapiantare l'albero nel terreno quando diventa troppo grande per il piatto.

Come seminare Lobelia Seeds

Come seminare Lobelia Seeds


Ci sono entrambe le varietà Lobelia annuali e perenni, sia fornendo fioriture estive a lungo al giardino di fiori. Queste piante crescono come brevi fiori erbacee o producono trascinamento lungo steli che aggiungono interesse a fioriere e vasi appesi. Gamme di colore del fiore di lavanda e blu al rosso scarlatto, a seconda della varietà che si sceglie. Inizia semi chiuso tre mesi prima che l'ultima gelata primaverile atteso per cui l'impianto è pronto a fiorire non appena si imposta all'aperto in tarda primavera.

istruzione

1 Fill 3 pollici di diametro vasi piantina con una miscela di impregnazione fuori suolo. Riempire la vaschetta di raccolta acqua e impostare i vasi all'interno per assorbire l'umidità. Scolare l'acqua in eccesso dal cassetto una volta che la superficie del suolo diventa umida.

2 Seminare tre o quattro semi Lobelia sulla superficie del suolo. Premere su di loro leggermente in modo che siano completamente a contatto con il suolo, ma non sepolto, come Lobelia richiede luce per germinare.

3 Coprire le pentole con un sacchetto di plastica trasparente, che aiuta a mantenere l'umidità del suolo. Impostare i vasi in una posizione F 70 gradi che riceve la luce solare indiretta.

4 Togliere il sacco una volta che i semi germinano, di solito entro 15 a 20 giorni di semina. Spostare le pentole a una zona che riceve pieno, per tutto il giorno la luce del sole.

5 L'acqua le pentole quando la superficie del suolo comincia a sentirsi a secco. Acqua alla base della pianta fino agli scarichi umidità in eccesso dal fondo. Svuotare l'acqua raccolta dalla vaschetta di raccolta dopo ogni irrigazione.

6 Thin le pentole a una pianta, una volta che iniziare a crescere nella loro seconda serie di foglie. Strappare le piante più deboli, lasciando quella più forte a crescere su ogni piatto.

Come piantare semi di crescione

Come piantare semi di crescione


In natura, crescione cresce lungo corsi d'acqua dolce. Richiede radici bagnate, in modo che funziona bene piantato in stagni cortile o in vaso all'interno giochi d'acqua. Anche se non si dispone di uno stagno, si può ancora crescere crescione in contenitori allagate. Una pianta rustica, rimane verde tutto l'inverno nella maggior parte delle aree, fornendo i verdi di tempo freddo per la cucina. Foglie di crescione hanno una gustosa pepata che funziona bene in insalata o panini. I piccoli fiori bianchi e grandi foglie verdi anche aggiungere interesse a dove è cresciuto.

istruzione

1 Riempire un diametro di 12 pollici o pentola più grande con un mix di invasatura no-terreni, contenenti torba e vermiculite. Irrigare il terreno fino a quando non sia completamente bagnato e un po 'molliccia.

2 Cospargere i semi sulla parte superiore della superficie mix di invasatura. semi di crescione sono piccoli e fini, in modo da seminare circa due semi per pollice quadrato di superficie mix di invasatura. Premere i semi leggermente contro la superficie con il dito.

3 Impostare il piatto in un piatto piano, che è più ampia del fondo piatto. Riempire il piatto con acqua.

4 Impostare il vaso in un luogo fresco e soleggiato. Crescione germina entro cinque giorni in cui le temperature sono tra i 10 ei 15,6 gradi Celsius.

5 sottili le piante quando cominciano crescere nella loro seconda serie di foglie. Strappare le piante più deboli in modo che le piante forti rimanenti sono distanziate 6 a 8 pollici.

6 Riempire il piatto come necessario per mantenere il livello dell'acqua. L'acqua la pentola dall'alto in modo che la superficie del mix di invasatura rimane bagnato, ma non lasciare l'acqua in piedi in cima alla superficie del suolo.

Come seminare Clover Seeds

Come seminare Clover Seeds


Crescere trifoglio aggiunge un tocco vecchio stile a un prato o altra zona erbosa. Considerato una pianta invasiva, trifoglio selvatico invia radici che si diffondono rapidamente e alla fine produce nuovi impianti su una vasta area. Le sue proprietà ricchi di azoto rendono un richiamo terreno prezioso per altre piante. Seminare il trifoglio è semplice come semi di erba semina e può essere fatto quando si stabilisce un nuovo prato o compilando punti nudi in un vecchio prato. Il momento migliore per farlo è in primavera in modo che le radici avranno tempo per sviluppare prima che il freddo in. Assicurarsi che il suolo ha un pH di 6 o 6.5. Prova il tuo suolo o lo hanno testato prima si semina il seme di trifoglio.

istruzione

1 Aggiungere calce al terreno per regolare il livello di pH tra 6 e 6,5. Lime porta un terreno acido ad un livello di pH più neutro che trifoglio preferisce. Acquista un kit per il test da un centro di giardino o inviare un campione di suolo di servizio di estensione del tuo stato per testare per determinare il suo livello di pH. Rake l'area da seminato se è nuda terra, o falciare l'erba e rastrello via i ritagli su un prato esistente.

2 Impostare il divaricatore seme al valore più basso per i più piccoli semi, che è la prima impostazione sulla maggior parte delle piccole crocette. Riempire il diffusore con il seme in base alle istruzioni fornite con il diffusore.

3 Stendere il seme in tutta l'area di essere testa di serie, si muove in modo incrociato per distribuire il seme modo più uniforme possibile. Aggiungere o terra o sabbia fino al seme di trifoglio nel spreader se viene trasmesso troppo denso.

4 Tamp le aree di nuova seminate dalla oa piedi su di loro o con il rullo. L'acqua completamente la zona e poi ogni giorno per 10 dieci giorni.

5 falciare il prato a un livello basso dopo la semina, e poi di nuovo dopo la comparsa dei primi piantine di trifoglio per consentire più luce per raggiungerli. Mow ad un valore più alto una volta che le piante di trifoglio sono stabiliti.

Come piantare semi di cumino

Come piantare semi di cumino


Semi di cumino sono piccoli e marrone, con una forma a mezzaluna distinta. Usato per il pane sapore di segale, questi semi possono essere utilizzati anche in zuppe, stufati e piatti di verdure. Le radici della pianta possono essere bolliti e mangiati come carote, e le foglie possono essere utilizzati in insalate. Semi di cumino e il loro olio sono usati in medicina per il trattamento di mal di denti e infezioni agli occhi. Crescere l'impianto di cumino dei prati biennale è relativamente semplice se è possibile fornire con sole pieno e ricco, ben drenato.

istruzione

1 Ruotare il terreno della zona di impianto con una pala o barra del timone e rimuovere tutte le erbacce e l'erba.

2 Stendere uno strato 4 pollici di compost sull'area essere piantato e mescolare a una profondità di diversi pollici.

3 seminare i semi di cumino direttamente nel letto giardino preparato in autunno o in primavera. I semi devono essere seminate ad una profondità di circa 1/2 di pollice, e in righe che sono sufficientemente ampia per consentire strumenti coltivazione.

4 Weed l'area di impianto regolarmente. semi di cumino è lento a germinare e il controllo delle infestanti è essenziale durante le fasi di germinazione e piantine.

5 vegetali altre colture come piselli o fagioli con cumino dei prati. L'impianto cumino non produrrà fino alla sua seconda stagione perché è una biennale, così intercropping con piante come fagioli o piselli aggiunge azoto al suolo, e fa buon uso dello spazio disponibile per giardinaggio.

Come ottenere seme zecche fuori il mio cane

Come ottenere seme zecche fuori il mio cane


Zecche Seed sono le larve che nascono da uova di zecche e si trasformano in ninfe, che poi formano in adulti zecche, afferma il urbano integrato di gestione dell'animale domestico nella regione meridionale. Con sei gambe e apparato boccale potenti, zecche seme può collegare al vostro cane e iniettare con la saliva portatori di malattie. Non solo è il segno di spunta seme pericoloso per il vostro cane, ma anche in grado di influenzare voi e la vostra famiglia. Non appena si rileva un segno di spunta seme sul vostro cane, rimuoverlo immediatamente con cautela e attenzione.

istruzione

1 Coprire le mani con guanti, se possibile. In caso contrario, proteggere le dita con un tovagliolo di tessuto o carta. Cercate di non toccare la zecca con la pelle nuda, come la zecca può diffondersi agenti infettivi attraverso le sue mucose in pelle rotta.

2 Toccare il segno di spunta con un ago caldo, o applicare qualche goccia di alcool, trementina, cloroformio, kerosene o canfora sul segno di spunta per rilassarsi sue apparato boccale, suggerisce urbano integrato di gestione dell'animale domestico nella regione meridionale. E 'spesso difficile da rimuovere il segno di spunta con l'apparato boccale intatte; tuttavia, è importante fare in modo che possano causare un'infezione secondaria se lasciato nel cane.

3 Afferrare la zecca il più vicino alla pelle il più possibile con le pinzette smussate. Mantenendo vicino alla pelle aiuterà a evitare che la testa si stacchi al momento della rimozione.

4 Estrarre il segno di spunta verso l'esterno con una pressione costante e gentile. Continuare a tirare se il segno di spunta non viene subito fuori, come si può richiedere alcuni minuti per il segno di spunta per staccare i suoi apparato boccale dal cane. Evitare torsioni o strappi il segno di spunta, in quanto ciò potrebbe causare l'apparato boccale di staccarsi dal corpo e rimanere all'interno del cane.

5 Lavare il sito di puntura di zecca con sapone neutro e perossido di idrogeno per prevenire l'infezione una volta che il segno di spunta viene rimosso. Applicare una pomata antibiotica rilassante per il posto, pure. Mantenere il vostro cane da leccare l'unguento, come in questo modo si elimina e il suo potenziale per guarire.

6 Posizionare il segno di spunta all'interno di un barattolo di alcol per ucciderlo. Può essere utile per prendere il segno di spunta al veterinario per determinare se è potenzialmente portando la malattia di Lyme.

Come seminare patate da semina

Come seminare patate da semina


La semina patate da semina richiede pensiero e preparazione anticipata. Scegli un orto che offre terreno sabbioso sciolto con un buon drenaggio e la piena esposizione al sole. Il terreno produce il più prolifico quando il compost è lavorato in esso la stagione prima della piantagione. La semina patate da semina offre il giardiniere la possibilità di crescere varietà di patate che possono non essere disponibili nei negozi di alimentari. Le patate acquistate da supermercati non devono essere utilizzati in quanto le patate possono essere malato o spruzzato con una sostanza chimica per inibire la germinazione.

istruzione

1 Usare patate unico seme che sono certificati per essere liberi da malattia, disponibile presso i centri di giardino. In caso di necessità, possono essere conservati in frigorifero per diverse settimane fino a quando il orto è pronto.

2 Posizionare le patate su un davanzale soleggiato luminoso o altro luogo illuminato dal sole caldo per una settimana prima della semina.

3 Seminare i tuberi-seme di due settimane prima della data ultima gelo (sotto -2.22 gradi Celsius) della stagione.

4 Utilizzare un coltello per tagliare le patate a tocchetti che pesano su ogni 42.5gr. Assicurarsi ogni blocco ha almeno un occhio in esso.

5 Preparare le righe del letto patate scavando una trincea profonda 6 pollici. Posizionare le file di 30 pollici a parte.

6 Seminare i tuberi-seme 2 pollici di profondità e 6 pollici a parte nel terreno umido della trincea con gli occhi verso l'alto.

7 Acqua letto la patata a fondo dopo la semina dei tuberi-seme, e continuano a idrici fortemente una volta alla settimana.

8 costruire cumuli di terreno intorno alle piante ad una altezza di 6 pollici dopo la prima fioritura e ogni due o tre settimane. Coprire alcune delle foglie durante questo processo stimolerà solo la crescita della pianta.

9 Strame le patate con 6 pollici di paglia sciolto quando le patate sono 6 pollici di altezza.

10 Concimare una volta al mese con un compost e mix cenere organico che fornirà il fosforo e potassio necessario. Spray o polvere da 10 a 14 intervalli di giorno con un fungicida e insetticida raccomandato per la zona geografica e la varietà di patate coltivate.

Come seminare un prato a chiazze

Come seminare un prato a chiazze


Quelle zone calve nel vostro prato sono sgradevoli, ma semplice da risolvere. Prima di piantare qualche seme, però, prendere in considerazione perché la zona è nuda. Forse quella zona diventa alto traffico di giocare i bambini o il vostro cane utilizza l'area come una toilette. Se vuoi in semi di erba sviluppata per campi da calcio in grado di resistere ai suoi piccoli atleti. Se la patch nuda è causata da malattie o parassiti, consultare il centro di giardino locale per identificare il colpevole e trovare una soluzione prima di piantare qualche seme.

istruzione

1 Distribuire 2,5 cm (1 pollice) di compost sul suolo. Coltivare il terreno leggermente da rastrellando per rimuovere zolle sporco e allentarlo. Lavorare il composto nel terreno, come si rastrello.

2 Posizionare semi di erba nel spreader, secondo le istruzioni del pacchetto, e attraversare la macchia nuda, diffondendo il seme. Lavorare in righe, secondo un percorso avanti e indietro. Ripetere il processo, a piedi ad angolo retto per le righe originali. Per le zone 1,8 metri (6 piedi) di diametro o più piccoli, trasmessi seme a mano misurando la quantità raccomandata di seme e tirare delicatamente.

3 Rake il seme delicatamente nel terreno in modo che sia coperto da 1,25 cm (1/2 pollice) di terreno. Applicare uno strato di 5 cm (2 pollici) di fieno privo di erbacce o altro leggero, pacciamatura naturale.

4 Applicare un concime granulare progettata per i nuovi prati secondo le istruzioni del pacchetto. L'acqua l'erba per 10 minuti dopo l'applicazione.

5 Acqua vostro prato appena seminato tre o quattro volte al giorno per 10 minuti per ciclo. Regolare il programma di irrigazione per la pioggia o molto caldo. Continuare questa pianificazione per due o tre settimane fino a quando l'erba è di circa 2,5 cm (1 pollice) di altezza. Da allora in poi, l'acqua due o tre volte a settimana, permettendo 30 minuti per ciclo.

6 falciare il vostro nuovo prato quando è 7,5 cm (3 pollici) di altezza per una lunghezza di 5 cm (2 pollici). Utilizzare una lama affilata per evitare lo strappo le radici dal terreno. Da allora in poi, tagliare il prato settimanale insieme al resto del prato.

Come piantare semi di Lobelia

Come piantare semi di Lobelia


Lobelia è un luogo fresco-clima annuale che fornisce fiori abbondanti nei toni del rosso, bianco, blu, rosa e viola. Anche se ci sono centinaia di varietà di Lobelia, secondo Giardinieri Net, solo pochi sono coltivate per uso domestico. Lobelia si propaga facilmente da seme, che lo rende una scelta economica per piantagioni di massa in confini o come copertura del terreno. Semi di Lobelia Plant in primavera e fine estate per estendere il tempo di fioritura.

istruzione

1 Mescolare parti uguali di torba e perlite.

2 Riempire un vassoio di semi con la miscela di torba / perlite. Rap il fondo del vassoio leggermente contro una tabella per rimuovere sacche d'aria. Top-off il vassoio con più miscela di impianto, se necessario.

3 Scatter i semi sopra il suolo o collocare due o tre semi in ciascun compartimento se si utilizza un vassoio con divisori. Coprire i semi con un leggero strato di mix di torba e premere leggermente lo strato superiore della miscela per assicurarsi che i semi fanno pieno contatto con il terreno di semina.

4 acqua i semi piantati accuratamente, ma delicatamente. Non bagnare il terreno.

5 Mettere il vassoio in un sacchetto di plastica trasparente e chiudere l'apertura della borsa con un nodo stretto o elastico. Piantine cominceranno a comparire in 7 a 10 giorni, in base alle idee del sito di giardinaggio Tips n '.

6 Inserire il vassoio in luce solare indiretta e consentono i semi per germogliare. Trapianto di piantine più forti in giardino se il tempo lo permette o trapiantarle in vasi pieni di terreno del giardino per un ulteriore affinamento. Non permettere piantine di crescere troppo grande nel vassoio di semi o saranno difficili da rimuovere e separati.

1 Preparare la base del giardino per i semi dalla lavorazione del terreno e la rimozione di detriti di grandi dimensioni. Aggiungere modifiche come sabbia, humus o perlite per creare un terreno ben drenante. Pala modifiche sul terreno e utilizzare un rastrello o zappa per loro lavorare nella top 4 a 6 pollici del letto.

2 Broadcast i semi Lobelia o cospargere di righe che sono da 4 a 12 pollici a parte, a seconda della varietà. varietà miniatura richiedono 4 a 6 pollici di spazio e di varietà standard richiedono 8 a 10 pollici o più.

3 Coprire i semi con un leggero strato di terreno del giardino. Premere delicatamente il terreno con la mano per assicurarsi che i semi sono in pieno contatto con la terra.

4 Tenere semi uniformemente umido. Thin vostre piante Lobelia raccomandata per il varietà, dopo che hanno due set di foglie. Lobelia acqua regolarmente, soprattutto durante la stagione calda.

Come seminare Agapanthus Seeds

Come seminare Agapanthus Seeds


Agapanthus sono noti anche come Giglio africano, giglio blu africani e giglio del Nilo. Sono piante da fiore perenni indigene in Africa del sud. Agapanthus producono piccoli larghi fiori a forma di tromba da 1 a 2 pollici che crescono in 6- ai cluster di larghezza da 12 pollici per formare una forma di palla. Le varietà più grandi possono crescere fino a 5 piedi di altezza e varietà nane crescere fino a circa 15 pollici di altezza. Agapanthus sono facili da coltivare da seme, a condizione che siano mantenuti umidi e dato molta luce durante la germinazione.

istruzione

1 Raccogliere baccelli del seme da un agapanthus in autunno, da agosto a settembre.

2 Mettere i baccelli in un sacchetto di carta. Conservare la borsa in un ambiente moderatamente caldo e asciutto nella vostra casa fino all'inizio della primavera, marzo ad aprile. La temperatura deve essere compresa tra 15,6 e 21,1 gradi Celsius. I baccelli si asciuga e dividere a parte durante il loro stoccaggio, rendendo i semi facilmente ottenibile.

3 Sterilizzare 3 o ad ampio da 4 pollici vasi di plastica prima di utilizzare. Aggiungere un gallone di acqua di rubinetto per un secchio di plastica o di bacino. Misurare una tazza di candeggina per uso domestico e mescolare in acqua. Impostare le pentole nella soluzione di candeggina e acqua in ammollo per un'ora. Risciacquare ogni pentola con acqua calda e mettere da parte ad asciugare.

4 Riempire i vasi di plastica con un compost di semi di buona qualità, sterilizzata. Confezione suolo in ciascun dei vasi finché non è ben compresso. Vedere la sezione "suggerimenti" per il modo di sterilizzare da semina se il compost seme che si sta utilizzando non è stato pre-sterilizzati.

5 Impianto due o tre semi agapanthus per vaso a 3 o 4 pollici. Premere delicatamente i semi nel compost utilizzando un bastoncino, o la fine smussata di una matita. Questo per assicurarsi che ci sia un buon contatto tra i semi e il compost.

6 Posizionare ciascuna delle pentole in un vassoio poco profondo. Coprire il vassoio con uno strato di pellicola di plastica trasparente, o metterlo in un sacchetto di plastica trasparente e legarlo chiusa liberamente.

7 Mettere il vassoio in cui la temperatura rimarrà circa 18,3-21,1 gradi Celsius. Fornisce tan luce indiretta o filtrata possibile, in quanto è necessario per la germinazione. Versare uno o due tazze di acqua nel vassoio come necessario per mantenere il compost seme umido. La germinazione può essere lunga, da uno a quattro mesi.

8 Rimuovere l'involucro di plastica o borsa una volta che i semi cominciano germogliare. Mantenere le piantine umido, ma non consentono loro di diventare stillicidio bagnato.

9 Trasferire ciascuna delle agapanthus, quando sono circa 2 a 3 pollici di altezza ad una zona riparata nel vostro giardino. Gradualmente iniziare esponendoli a luce solare, iniziando con una o due ore al giorno per i primi 10 giorni. Si possono trapiantare in vasi di un gallone, vasche o 1/2 di barili, una volta che sono acclimatati alla piena luce del sole.

Come seminare Zinnia Seeds

Come seminare Zinnia Seeds


Zinnias (Asteraceae) sono un fiore annuale con 20 specie. Essi sono disponibili in una varietà di colori e altezze. Mentre è possibile acquistare le piante zinnia dal vivaio locale, sono facili da seminare da seme. Semi di zinnia pianta in un terreno ricco e ben drenato in una posizione soleggiata e che prospereranno, che necessitano solo di annaffiature regolari e una volta al mese la fecondazione. Poiché le altezze di fiori variano, è possibile piantare i semi di zinnia nella parte anteriore, centrale o posteriore del vostro giardino.

istruzione

1 Rake il suolo, utilizzando un rastrello da giardino. Tritare a grandi blocchi di terreno fino a creare una terra fine sciolto per le semi zinnia.

2 Posizionare un righello pollici 1/4 nel vostro terreno e rendere le righe per i vostri semi di zinnia trascinando il righello attraverso il suolo a quella profondità

3 Mettere un seme zinnia ogni piede. Utilizzare il righello per misurare la distanza, se necessario.

4 Spingere la sporcizia sopra i semi di zinnia con le mani e tamponando delicatamente il terreno verso il basso.

5 Mark un mestiere bastone 1 pollice dalla fine, utilizzando un pennarello indelebile. Mettere il bastone del mestiere nel terreno per la linea 1 pollice.

6 Acqua il tuo giardino Zinnia ad una profondità di 1 pollice, utilizzando un tubo o annaffiatoio. Tirare il vostro mestiere sporgere per assicurarsi che sia bagnato per la parte inferiore del bastone.

Come fessura seme un prato

Come fessura seme un prato


Risemina un prato è un modo per ringiovanire un prato a chiazze o morto. Se vivete in una zona di transizione in cui le erbe stagione calda vanno in letargo per l'inverno, fessura-semina un prato vi aiuterà a piantare semi di erba fresca stagione per il colore invernale. Il modo più semplice per semina inversa un prato è quello di utilizzare un seminatrice fessura. Una seminatrice fessura crea solchi nel manto erboso in modo che semi di erba può entrare in contatto con il suolo. Seed non germogliare e crescere se non può toccare il suolo.

istruzione

1 Preparare il prato per la semina in autunno o in primavera in modo che l'erba si sta seeding ha il tempo di stabilirsi prima dell'inverno caldo freddo o estate.

2 falciare il prato per il livello di sicurezza più basso per la vostra varietà di erba. Con la maggior parte dei tipi di erba, si tratta in genere da 1 a 1 1/2 pollici. Questo permetterà la luce del sole di raggiungere la semi di erba e aiutarlo a germinare.

3 Ottenere una seminatrice fenditura da un centro di giardino. In genere è possibile noleggiare macchine come questa per un uso di una volta. Una seminatrice fenditura sgorbie fuori solchi poco profondi nella vostra erba e terriccio per permettere semi di erba la possibilità di raggiungere il suolo in modo che possa germogliare e poi mette il seme direttamente nei solchi.

4 Suddividere il semi di erba a metà. Mettere la metà di esso nella seminatrice fessura.

5 Posizionare il seminatrice fessura ad una estremità del prato e lentamente spingerlo sul prato in un modello di griglia finché non si è completamente seminato il prato. Un rasaerba verticale funziona in modo analogo ad un tosaerba in quanto ha un inizio fune e simili strozzatori, acceleratore, velocità leve. Fare un secondo passaggio con la seconda metà del seme. Variare il modello di griglia di 90 gradi.

6 Water vostro prato a germogliare il seme e promuovere la sua crescita. Mantenere il vostro erba tagliata alla lunghezza più corta fino a quando l'erba appena seminato raggiunge tale altezza. Quindi sollevare il piano di calpestio del vostro tosaerba e permettere all'erba di crescere al suo più alto lunghezza sano. La maggior parte delle erbe prosperano meglio quando sono falciati a 2 a 2 1/2 pollici.

Come acquistare semi di cacao

Come acquistare semi di cacao


Cacao (o cacao) Fagioli sono i semi della pianta del cacao (Theobroma cacao) da cui vengono estratti i componenti del cioccolato, tra cui i cacao che danno il cioccolato fondente il suo sapore amaro. I principali coltivatori di cacao oggi includono il Ghana, Indonesia, Nigeria, Ecuador e Repubblica Dominicana. Prima della fava di cacao ha il sapore del cioccolato familiare, deve subire un processo di fermentazione, essiccazione e tostatura. I fagioli sono "vagliato", o sgusciate, e sono quindi pronti per la realizzazione di prodotti di cioccolato --- per esempio, la macinazione in polvere di cacao o "dutching" per dargli un sapore più forte.

istruzione

1 Look in negozi specializzati, come Whole Foods, Cost Plus World Market e Feldmans. Oltre semplicemente alla ricerca di prodotto sotto il nome di "fava di cacao", si può anche cercare un prodotto chiamato "pennini di cacao", che è fondamentalmente la stessa cosa.

2 Controllare supermercati americani o messicani Latina, in particolare quelli che includono meridionali sezioni cibi messicani o una sezione centrale americana. Per esempi di supermercati messicani che possono immagazzinare fave di cacao, prova a cercare El Toro Carniceria, Mi Puebla o Fiesta Mart.

3 Ricerca negozi online. I commercianti che vendono semi di cacao sono Alchemy cioccolato, che vende una varietà per tipologia e ubicazione; Zing naturale, che vende pennini cacao biologico; e noci in linea, che vende semi di cacao organici prime, nonché pennini di cacao.