come scegliere un potenziometro

Come scegliere un potenziometro

Come scegliere un potenziometro


Un potenziometro è una resistenza che permette di cambiare la resistenza in un certo intervallo di valori. Pensate a una manopola del volume su un amplificatore per chitarra, come un esempio comune. La scelta del potenziometro a destra è facile se si sa cosa cercare.

istruzione

1 Scegliere il giusto pacchetto e formato per il vostro potenziometro. Gli esempi includono una rotativa, di un quadrante, o interruttore a scorrimento. Il pacchetto e le dimensioni sono necessarie per assicurarsi che il potenziometro si inserisce nel circuito e che si può raggiungere per regolarlo. Schede tecniche daranno comprensione delle dimensioni fisiche.

2 Selezionare l'intervallo corretto. Un potenziometro non vi nulla di buono se copre una gamma di zero ohm a 100 ohm, ma è necessario di operare fino a 1000 ohm. Al contrario, se è necessario effettuare regolazioni di 10 ohm, troverete una vasta gamma di 1.000 ohm troppo grossolani per regolare. La maggior parte dei potenziometri partono da zero ohm, quindi si sta concentrando la selezione sulla fascia alta della sua gamma.

3 Verificare la potenza. Assicurarsi che il potenziometro è valutato per corrente e tensione del circuito. Se si trova un potenziometro apparentemente perfetto per un amplificatore per chitarra basso, assicurarsi che sia in grado di gestire il potere che la attraversano.

4 Selezionare la tolleranza appropriata. Come tutte le resistenze, potenziometri reali varieranno dalla loro progettazione da un dato di tolleranza. Questo è un grosso problema per un amplificatore per chitarra basso, ma potrebbe importa se si sta controllando un segnale più raffinata, come ad esempio un termostato nella vostra casa.

Come selezionare un potenziometro

Come selezionare un potenziometro


Secondo WiseGEEK, un potenziometro è una resistenza regolabile manualmente. Questo significa che permette di cambiare la resistenza in un circuito a mano, che è utile per applicazioni quali amplificatori di illuminazione e chitarra dimmer. Selezione del potenziometro giusto per la vostra applicazione richiede semplicemente un po 'di know-how.

istruzione

1 Selezionare la configurazione e le dimensioni del caso, come ad esempio una manopola, comporre o far scorrere l'interruttore. Essere consapevoli del fatto che alcune configurazioni sono così piccoli che è necessario un cacciavite per il loro funzionamento, ma che può essere necessario se si dispone di spazio, cercando di adattare il vostro potenziometro nel circuito. Se avete bisogno di ordinare il potenziometro per telefono o online e non può controllare in mano, rivedere le sue schede tecniche per le dimensioni e fotografie.

2 Trovare un potenziometro che copre la gamma appropriata di resistenza. Trovare la gamma di destra è un equilibrio tra la capacità di fare regolazioni fini, che è insito in una gamma di piccola resistenza, e assicurandosi che la gamma totale di controllo di un potenziometro comprende abbastanza resistenza. Se avete bisogno di entrambi una vasta gamma e regolazioni fini, usare due potenziometri: uno con una vasta gamma e una con un piccolo intervallo, in serie.

3 Verificare che il potenziometro in grado di gestire la (potenza e totale) corrente e la tensione del circuito in condizioni di massima operatività.

4 Scegliere un potenziometro con la tolleranza destra. potenziometri del mondo reale sono come le resistenze del mondo reale, nel senso che provengono dalla linea di assemblaggio con lievi variazioni di resistenza. Di progettazione, che la variazione avrà un limite, come 10 per cento, 5 per cento, 1 per cento o superiore. Il controllo più raffinato è necessario del vostro segnale, il più stretto la tolleranza sarà necessario.

Come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato

Come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato


Le persone con facce quadrate tendono ad avere forti, le linee della mascella angolari. Se si misura un viso quadrato, vi accorgerete che si tratta di largo in alto e in basso in quanto è lungo su ogni lato. Si può indossare i capelli in qualsiasi lunghezza o lo stile che si desidera, se si dispone di un viso quadrato, ma ci sono alcuni aspetti del taglio che devono essere presi in modo che la vostra acconciatura è lusinghiero per le vostre caratteristiche come possibile. In questo articolo, parleremo di come scegliere un taglio di capelli per un viso quadrato.

istruzione

1 Determinare i parametri di guida. Se si vuole sicuramente un taglio di capelli corto, o avete altri requisiti, come ad esempio il tuo stile non può avere bisogno di più di 15 minuti di manutenzione ogni mattina, fattore questo quando si avvia alla ricerca di acconciature, perché questi dettami influenzeranno come e dove si guarda per la vostra stile.

2 Assicurarsi che in realtà hanno un viso quadrato. facce quadrate hanno definito le mascelle e sono più o meno a forma di quadrato a causa di ampie fronte, zigomi alti e brevi, menti angolari. Se le vostre caratteristiche non soddisfano questa descrizione, si può essere scelta la vostra acconciatura da parametri non corretti.

3 Cerca in riviste di moda per trovare alcuni esempi di tagli che ti piace. Prova a concentrarsi sui capelli piuttosto che sui volti delle persone. Finché hanno un viso quadrato, non prestare molta più attenzione alle loro caratteristiche facciali. Un taglio di capelli può farvi sembrare affascinante, ma non può fare apparire come qualcun altro a meno che già hanno una somiglianza con quella persona. facce quadrate guardare meglio quando i capelli è più lungo intorno al viso. Capelli lisci è generalmente più lusinghiero, e capelli estremamente lungo è anche molto popolare tra le donne con facce quadrate perché ammorbidisce le loro Feaures.

4 Consultare il parrucchiere. Prendere le foto del taglio che si desidera duplicato al salone. Chiedi al tuo parrucchiere se lei può aiutare a immaginare che cosa i capelli sarà simile con il nuovo taglio. Anche chiedere se lei pensa che sia un taglio lusinghiero. Un buon stilista vi dirà la verità e si orientare verso una versione della vostra acconciatura desiderata che sarà meglio su di voi.

Come scegliere una linea di zip

Come scegliere una linea di zip


Una zip line, noto anche come un giro del cavo o un giro baldacchino, è un cavo d'acciaio teso tra due alberi o pali. Una puleggia è collegato al cavo, e un pilota tiene su puleggia attaccando una corda o imbracatura ad esso. Linee Zip possono essere installati in un angolo verso il basso per costruire lo slancio e la velocità; o in aria su un pendio o tra gli alberi. Installare il proprio zip line è meglio raggiunto con un kit progettato correttamente.

istruzione

1 Calcolare il peso massimo il tuo zip line ha bisogno di tenere. Se la zip line sarà utilizzato da adulti e bambini, pesare la persona più pesante che prevede di utilizzare la linea di zip. Gli esperti di ZipLineRider.com dire che la maggior parte dei kit hanno un limite di peso massimo di 113 chilogrammo.

2 Misurare la distanza tra i due punti robusti che si prevede di collegare la linea di zip. Il sito Backyard Giochi Luoghi dice di aggiungere il 10 per cento della distanza totale per tenere conto della necessaria abbassamento della linea.

3 Chiamate il vostro ufficio locale di zonizzazione per chiedere informazioni su norme urbanistiche e di sicurezza per la vostra zona. Il sito Zip Line Rider dice che alcune zone possono richiedere la linea zip per essere ispezionato prima dell'uso o per i proprietari di acquisire un permesso prima di installare uno. Capire le regole zip line del tuo Paese vi permetterà di scegliere il kit giusto.

4 Cercare un kit zip line che comprende una linea di ritorno del carrello. Questa è una lunghezza supplementare di cavo che è collegato alla puleggia e viene utilizzato per tirare indietro al punto di partenza, secondo RailRunnerZipLines.com. Una linea di ritorno rende la preparazione per il pilota più veloce prossimo.

5 L'acquisto di un kit che comprende un cablaggio se la linea zip avrà un angolo ripido; una lunga goccia in qualsiasi punto durante la corsa; o se i corridori includere i bambini. Una zip line imbracatura offre maggiore sicurezza e sosterrà un pilota, anche se hanno lasciato andare la corda o manubri sulla puleggia.

Come scegliere Hardwood Underlay

Come scegliere Hardwood Underlay


Pavimenti in legno massiccio sottofondo è un materiale da costruzione installato sotto un pavimento in legno o laminato. Prodotti sottostrato possono essere in legno, sughero, schiuma o una varietà di altri materiali e sono utilizzati per uniformare un sottofondo di fornire una solida base per la nuova pavimentazione. Questi materiali possono anche aiutare a controllare il rumore durante l'aggiunta di un livello di isolamento a terra. Per molti proprietari di abitazione, può essere difficile scegliere tra i vari tipi di prodotti sottostrato. Per trovare il miglior materiale per le vostre esigenze, prendere in considerazione fattori come la costruzione sottofondo, i requisiti di isolamento acustico e, e come verrà installato il pavimento.

istruzione

1 Determinare come verrà installato il parquet. Un pavimento incollato-down richiede spesso non prefinito, anche se è possibile utilizzare i fogli di vinile per controllare l'umidità. Per le applicazioni chiodo-down, carta di copertura o di colofonia rosso sono tra i più comuni underlayments. Se si prevede di installare un pavimento in legno galleggiante, cercare prodotti underlayment imbottite come schiuma o sughero.

2 controllare per vedere che il sottofondo è fatta. sottofondi di legno funzionano meglio con schiuma o di sughero underlayment. prodotti underlayment legno come compensato o OSB deve essere utilizzato solo con sottofondi di cemento.

3 Considerare i potenziali problemi di umidità. Dove l'umidità è una preoccupazione, scegliere vinile o barriere di umidità in plastica rivestita in combinazione con schiuma o compensato. Il sughero è anche una scelta eccellente per i pavimenti umidi. Se i livelli di umidità sono bassi, schiuma standard o underlayment legno è l'opzione più economica.

4 Esaminare la trasmissione del suono. Il materassino sbagliato può consentire il suono di viaggiare attraverso i pavimenti, che può essere un fastidio a coloro che vivono al di sotto. Cork è noto per le sue qualità insonorizzazione. Se il rumore è una preoccupazione primaria, cercare materiali progettati per ridurre al minimo la trasmissione del suono ed evitare di legno o di schiuma.

5 requisiti di isolamento recensione. Per evitare che l'aria fredda di entrare nella casa da sotto, scegli un sottotetto che può aiutare a isolare il pavimento. Sia sughero e schiuma sono buoni isolanti, mentre la maggior parte dei prodotti in legno e sottostrato in vinile sono isolanti piuttosto inefficaci.

6 Scegliere il giusto spessore per il underlayment. Il sughero è uno dei migliori materiali per aumentare l'altezza di un pavimento in legno, che è particolarmente importante se si dispone di altre pavimentazioni che dovranno incontrarsi con il vostro nuovo pavimento. Può essere stratificato sotto il pavimento in legno per portarla allo stesso livello come pavimenti vicine, riducendo al minimo la necessità di pezzi di transizione difficili.

Come scegliere Esterno Brick

Come scegliere Esterno Brick


La scelta di mattoni esterno per la vostra casa o l'altro progetto può sembrare un compito scoraggiante per i non iniziati. Ci sono tante cose da considerare come il costo, la durata, dimensione e colore. La seguente procedura può contribuire a rendere questa decisione più facile. L'articolo di Massoneria Magazine (in Risorse, sotto) è molto disponibile e gentile.

istruzione

1 Si consideri il clima. Se si vive in un clima umido o umido, è necessario scegliere il mattone che resisterà l'assorbimento di acqua e umidità. Se il clima è più arido, non sarà altrettanto importante una considerazione quando si sceglie esterno in mattoni.

2 Chiedi i produttori di mattoni che si sta valutando quale sia il "grade atmosferici" di qualsiasi mattone è che ti interessa. Gradi Weathering variano da trascurabile a moderata a grave. Questa classificazione rappresenta la capacità di un mattone di resistere al deterioramento durante ricorrenti di gelo e disgelo cicli. Un mattone con un grave grado di tempo, o grado SW, è più forte e durerà più a lungo di un mattone con un grado moderato.

3 Valutare il vostro budget, e determinare quanto si vuole spendere per mattone. Il costo dei mattoni può variare a seconda delle dimensioni, metodo di fabbricazione, aspetto e il costo di trasporto. L'acquisto la più alta qualità di mattoni è una spesa iniziale maggiore, ma si può risparmiare denaro nel lungo periodo, perché non richiedono riparazione o la sostituzione. La scelta di un mattone di alta qualità sarà anche aumentare il valore della vostra casa.

4 chiamare più i produttori di mattoni e scoprire quali mattone è disponibile per l'acquisto nella vostra zona. È possibile, naturalmente, hanno mattone spediti da fuori dello stato, ma il costo per spedire i mattoni pesanti può essere proibitivo.

5 Decidere di che colore, la forma, le dimensioni e la consistenza del mattone che si desidera. I mattoni sono disponibili in una varietà di colori e texture, come il taglio liscio, spazzolato o filo. Consideriamo il disegno complessivo della casa. E 'uno stile georgiana o un moderno stile ranch? Alcuni colori e texture di mattoni si prestano più facilmente a diversi stili architettonici. Guarda anche il colore di finiture esterne, quali infissi e porte da garage quando si sceglie un colore.

Come scegliere un condensatore di filtro di potenza

Come scegliere un condensatore di filtro di potenza


Un condensatore è un dispositivo elettronico che memorizza una carica elettrica. Essa ha anche l'effetto di rallentare variazioni di tensione, che è utile per filtrare il rumore di energia elettrica. La maggior parte degli alimentatori in corrente continua hanno una serie di condensatori di filtro che riducono a bassa frequenza ronzio elettrico e rumore. I condensatori servono anche come buffer d'energia, permettendo l'alimentazione per gestire picchi di richiesta di potenza. Gli ingegneri scelgono condensatori elettrolitici per il filtraggio di alimentazione, in quanto sono robusti, poco costosi e forniscono valori di capacità di grandi dimensioni per il filtraggio efficace.

istruzione

1 Skim il catalogo distributore condensatore e cercare i condensatori elettrolitici per il filtraggio di alimentazione. Notare che la gamma di capacità cade generalmente tra 200 e 100.000 microfarad.

2 Esaminare lo schema per l'alimentazione in cui si prevede di utilizzare il condensatore di filtro. Notare i valori di tensione DC nel alimentazione.

3 Moltiplicare il valore più grande tensione continua nello schema di alimentazione da 1,5 a ottenere un rating minimo di tensione per il condensatore di filtro. Annotare questo valore.

4 Nota il valore della capacità indicato nello schema di alimentazione. Annotare questo valore.

5 Trova condensatori nel catalogo che corrispondono ai valori che hai scritto verso il basso. Si noti che i condensatori più costosi sono valutati a lavorare a temperature più elevate. Se il calore sarà un problema per la vostra alimentazione, scegliere un condensatore con una migliore valutazione della temperatura.

Come scegliere il bene Snorkeling Swim Fins

Come scegliere il bene Snorkeling Swim Fins


Lo snorkeling è un hobby unico che permette di sperimentare un intero mondo sommerso che molti non sanno nemmeno esiste. Anche se lo snorkeling non richiede licenza o di formazione speciale, ci sono alcuni elementi che è necessario acquistare al fine di iniziare. Uno degli elementi più critici che vi serve è pinne. Anche se molte persone semplicemente scegliere qualsiasi pinne, selezionando quelle corrette permetterà di migliorare notevolmente la vostra esperienza di snorkeling.

istruzione

1 Decidere se si desidera una full pinne piede nuotata. Queste pinne comprendono l'intero piede (non hanno un cinturino tallone) e sono indossati da scivolare il piede nudo interamente all'interno. piede pinne complete sono più brevi e più leggero rispetto ad altri tipi di pinne e per questo sono le pinne maggior parte delle persone scelgono quando si viaggia in luoghi snorkelling.

2 Decidere se un modello di tacco nuotata pinna regolabile è più adatto. Queste alette sono davvero alette mezzo, con solo la metà anteriore del piede posta all'interno della pinna. Si è tenuto in posizione da una cinghia che gira intorno al tallone. Se si acquista pinne regolabili, è anche necessario acquistare stivaletti che impediscono le pinne da irritare il piede e fa camminare dentro e fuori l'oceano più confortevole.

3 Selezionare il formato corretto. Pieno pinne piede nuoto di solito venire solo in dimensioni del piede da uomo e non vengano a mezze misure. Perciò gli uomini che dove una taglia 10 1/2 scarpa deve acquistare una dimensione di 11 nuotata pinna. Le donne dovrebbero acquistare una taglia più piccola in scarpe da uomo. Ad esempio, se una donna indossa una scarpa taglia 8, che avrebbe l'acquisto di un uomo dimensione 7 nuotata pinna. pinne tacco di solito sono disponibili in dimensioni piccole, medie e grandi. Il modo migliore per l'acquisto di questi sono di provare le diverse dimensioni e vedere quale si adatta meglio.

4 Assicurarsi che le alette della misura giusta. Pinne deve essere aderente, ma non troppo stretto. Si dovrebbe anche stare in piedi e camminare nelle pinne per vedere come si sentono. Assicurarsi che si può muovere liberamente le dita dei piedi all'interno della pinna.

Come scegliere Anime per i bambini

Come scegliere Anime per i bambini


Anime, o l'animazione giapponese, è una sottocategoria di animazione generale ben noto per la sua arte unica e riferimenti culturali e sociali giapponesi. Anche se estremamente popolare in tutto il mondo con i bambini e adulti, anime gamme di contenuti tematici da narrazioni estremamente innocenti grafica e raffigurazioni maturare. La scelta di età appropriata anime può essere difficile, ma non impossibile. Qui ci sono alcuni modi per rendere il processo più facile.

istruzione

1 scegliere le tue battaglie. Se un bambino più giovane vuole guardare anime, troverà un modo, anche se si dice "no". Prova a trovare un compromesso utilizzando diversi titoli "anime-style" dalle stazioni televisive come Cartoon Network. Anche ricordare che, sebbene la maggior parte del anime è destinato per gli adolescenti e gli adulti più anziani, molte stazioni televisive fortemente modifica dei contenuti anime per i più giovani il pubblico sono.

2 Inizia con Disney o Hayao Miyazaki. Sebbene la maggior parte anime contiene temi di vita maturi sulla morte, l'amore o la guerra, la maggior parte dei titoli di anime in stile Disney e titoli Hayao Miyazaki lasciare fuori il sesso gratuita o altri contenuti per adulti. Questi titoli contengono anche preziose lezioni di vita o temi di crescere o di rispettare gli altri ed esplorare aree quali sesso, razza, età e salvare l'ambiente.

3 Guarda anime sul Cartoon Network, on-line o su altri canali che elencano anime come una parte della loro line-up, e creare un elenco a due colonne per la fascia di età di titoli appropriati e inappropriati. Non si può imparare se anime è l'età appropriata semplicemente leggendo un adesivo rating o di una breve descrizione sul retro di una scatola di DVD. Inoltre, molti anime pesantemente modificato mostra ancora contengono temi sociali inediti o interazioni, come la visualizzazione di biancheria intima di un giovane personaggio, over-dotato fisico "attributi" o l'uso della violenza o linguaggio aspro da un personaggio in una fascia di età giovane.

4 Imparare una nuova forma di comunicazione o forse due. animazione giapponese contiene due forme di linguaggio che non si può avere familiarità con: l'iconografia emotivo e anime linguaggio del corpo specifico o gesti. iconografia emotivo è la rappresentazione delle emozioni di un personaggio con alcune marcature d'arte come gocce di sudore, linee di strappo, modifiche degli occhi e super-deformazione o la rimozione di tutti "carineria". Anime linguaggio del corpo carattere viene ampiamente utilizzato anche per descrivere l'emozione.

5 Aggiungere una lingua aggiuntiva per il tuo vocabolario imparando alcune parole giapponesi usate per descrivere anime. Non solo si sarà in grado di comunicare meglio con il vostro bambino o bambini, ma si può anche determinare se un titolo è appropriata per un determinato gruppo di età in base a descrizioni online come "shonen-ai" (storia d'amore tra due giovani uomini) o "mecha" (storia di "reale" e robot super).

6 di rete con altri genitori, insegnanti o dirigenti scolastici nella vostra zona o online per trovare titoli aggiuntivi.

Come scegliere un ambito Gun

Come scegliere un ambito Gun


L'ambito pistola giusto può fare qualsiasi pistola, fucile o fucile più facile per mirare. Un ambito pistola è un semplice dispositivo che utilizza lenti telescopiche per migliorare la precisione dell'utente pistola. Ogni tipo di pistola richiede un diverso tipo di applicazione pistola, e ci sono molte funzioni opzionali che possono essere utili in situazioni diverse. Sapere come si prevede di utilizzare la pistola, e, pertanto, come si prevede di utilizzare il campo di applicazione della pistola, è il primo passo per la scelta del modello giusto.

istruzione

1 Scegliere un modello progettato per il vostro tipo di pistola. Fucile, pistola e fucile da caccia scopi sono tutti progettati per funzionare al meglio con un solo tipo di pistola. L'installazione di un ambito pistola su un fucile da caccia, non si può dare la precisione che si sta cercando.

2 Considerare l'ingrandimento ottimale del campo di applicazione. Gli esperti di Ottica Planet dicono che i cacciatori dovrebbero comprare un cannocchiale da puntamento tra 3x e 10x, mentre i tiratori che hanno bisogno di colpire bersagli più distanti può essere utile fino a un ingrandimento 25x. Pistola e fucile ambiti tendono ad essere più utile nel range di ingrandimento inferiore.

3 Cercare un modello regolabile se l'acquisto di un ambito pistola. Chuck Hawks, un esperto di pistola, dice che un ambito fisso non funziona correttamente quando installato su una pistola e richiederà all'utente di imparare quanto lontano spostare la pistola fuori per colpire con precisione con il campo di applicazione.

4 Scegliere un ambito pistola che è completamente sigillato e impermeabile. Gli esperti di Ottica Planet dicono che la maggior parte dei telescopi di qualità sono la nebbia e impermeabili, nonché rivestito offrono lenti per ridurre i riflessi.

5 Esaminare i reticoli di ogni ambito di scegliere quello che piace di più. Il reticolo è il marchio mira, più comunemente visto come una croce, ma moderni ambiti di pistole offrono una varietà di stili, dicono gli esperti del fucile Store.

6 Verificare la portata della pistola per la ripetibilità, se possibile. La ripetibilità è la capacità del campo di applicazione della pistola di rimanere vedenti, o sul bersaglio, dopo la cottura di più cicli, dicono gli esperti di Optics Planet.

7 Misurare la distanza di rinculo del fucile di scegliere la giusta distanza estrazione pupillare. Gli esperti di ottica Planet dicono che la distanza estrazione pupillare è lo spazio tra l'occhio del tiratore e la portata. Una pistola con tre pollici di rinculo può danneggiare l'occhio di un tiratore se si utilizza un ambito con un solo pollice di estrazione pupillare.

Come scegliere il cappello delle donne di destra

Come scegliere il cappello delle donne di destra


Pioggia o sole, un cappello è un accessorio di moda funzionale. Sarà proteggersi dal riverbero del sole quando fa caldo, tenere al caldo e secco quando fa freddo, aggiungere il tocco elegante finitura di un abito e, ancora meglio, nascondere un giorno difettoso dei capelli. Se siete una di quelle persone che pensa che i cappelli non sono adatti voi, ti sbagli. Chiunque può indossare un cappello. E 'solo una questione di trovare i cappelli che ti trovi bene in. Ecco alcuni suggerimenti per la scelta del cappello delle donne di destra.

istruzione

1 partita il cappello alla vostra forma del viso. Se siete abbastanza fortunati da avere una forma del viso ovale, si può indossare qualsiasi stile cappello. Se la forma del viso è quadrato quindi attenersi ad cappelli sinuose che ammorbidiscono la vostra forma del viso e cappelli con tese all'insù. facce rotonde soddisfare cappelli alti con larghe tese indossati ad un'inclinazione che aiuteranno allungare il viso. In alternativa, se avete un viso lungo e fronte alta, evitare alti cappelli e indossare il basso all'orlo. Allo stesso modo, se è a forma di cuore viso, evitare di indossare qualsiasi cappello che accentua la fronte.

2 Considerate la vostra altezza e la forma del corpo. donne più alte possono indossare grandi cappelli, mentre le donne più piccole dovrebbero bastone per i cappelli più piccole. Se sei bottom-pesante, un cappello più ampia aiuterà a bilanciare la silhouette e distogliere l'attenzione dalla parte inferiore del corpo. In alternativa, se sei top-heavy, stili di cappello sottili renderanno le spalle e il petto aspetto più sottile. Qualunque sia la vostra altezza o la forma, non indossare un cappello a tesa larga di spalle.

3 Scegliere un colore del cappello che integra il tono della pelle. Se hai la pelle scura o di oliva e / o di coloranti freddo, optare per colori neutri come il nero, blu scuro, tonalità sabbia, grigio e viola bianchi o brillanti e blues. Se si dispone di una colorazione calda, andare per marrone, beige, cammello e verde oliva. Se la vostra pelle ha un colore roseo, cappelli in rosa o rosso che starà bene.

4 Considerate la vostra attrezzatura e l'occasione. Un cappello casuale non andrà con un abito formale e viceversa. Un grande cappello di paglia floscio va bene con un lungo abito estivo fluttuante mentre un cappello fedora o scatola della pillola sembra migliore con un ensemble di più su misura intelligente. Se il vestito è semplice, si può jazz in su con un cappello colorato o fantasia, ma se la vostra attrezzatura dispone di un sacco di stampe e fronzoli, andare per qualcosa di più semplice per la vostra testa. E sempre cercare di coordinare i colori.

5 Indossare il cappello giusto nella stagione giusta. Mantenere la vostra maglia, feltro o cappelli di velluto per l'inverno e cappelli di paglia o tela leggeri per l'estate.

Come scegliere switch coperchi per piatto

Come scegliere switch coperchi per piatto


Le targhe Passare sono importanti in una camera come il colore della vernice sul muro. Coperture non devono essere semplici. Possono essere decorativo e aggiungere una scintilla di creatività in una stanza se la piastra di copertura è ornato, semplice o ha un tocco di fantasia. La chiave per la scelta della piastra di copertura interruttore giusto è quello di trovare la giusta dimensione e lo stile per adattarsi l'arredamento di una stanza.

istruzione

1 Osservare l'interruttore della luce per vedere se si tratta di un interruttore singolo o doppio, e considerare la larghezza e la lunghezza della piastra di copertura interruttore. interruttori doppie si trovano spesso in cucine e bagni. Misurare le dimensioni della zona di comando perché questi possono anche variare in dimensioni e influenzano il coperchio della piastra selezionata. Acquista la piastra dell'interruttore corretto per la camera.

2 decidere che tipo di piatto interruttore per l'acquisto. Selezionare dalla piastra dell'interruttore di ceramica, metallo, di grandi dimensioni, di legno o di plastica copre seconda l'arredamento della stanza. Una copertura in legno piastra dell'interruttore sarà meglio in una, di tipo meno formale più rustico di stanza mentre un coperchio piatto di ceramica potrebbe andare meglio in un bagno o in cucina. piatti di plastica e di grandi dimensioni sono migliori per le stanze che vengono utilizzate più spesso, come di un bambino o sala di ricreazione. coperture piastra metallica sono una buona scelta per un tipo formale di soggiorno o camera da letto.

3 Sedersi e guardare la stanza in cui verrà inserito il piatto interruttore della luce. Scegliere una di rame, in rilievo o piastra di copertura di bronzo spazzolato per uno spazio formale, vivente o acqua, pastello, piatto d'argento in ceramica, bianco o spazzolato per un bagno (vedi riferimenti 1).

4 Scegliere un piatto di bambino per un bambino o la stanza di adolescente. Selezionare un'opzione, come farfalle, principesse per una ragazza o un tema di sport per un ragazzo. Incoraggiare il bambino ad essere una parte del processo di decorazione della stanza, e chiedere il suo ingresso nella scelta di un coperchio piatto interruttore.

5 Installare una copertura decorativa piatto interruttore con un tema floreale o altro disegno colorato. Selezionare il tipo di piastra di copertura che funziona meglio nella stanza, corrispondenti uno dei colori del modello o disegno della piastra passaggio al colore della vernice della stanza o per gli arredi morbidi o pezzi accento nella stanza.

6 Dipingere una piastra di copertura interruttore per un look assolutamente unico. Acquistare un piastra di copertura non finito da un negozio di artigianato o hardware, e dipingere utilizzando una vernice spray o vernice a base d'acqua e un pennello. Attendere che la piastra di copertura a secco, e disegni stencil il coperchio della piastra dell'interruttore.

Come scegliere un blocco Mobili

Come scegliere un blocco Mobili


Un sacco di persone hanno paura di scegliere un blocco mobili, soprattutto se hanno a che fare con un vecchio pezzo di arredamento. Qualcuno potrebbe pensare che la raccolta la serratura danneggerebbe il mobile o rovinare la finitura. È ancora possibile forzare la serratura di qualsiasi mobile e conservano ancora la sua funzione. Se si dispone di un cassetto della scrivania e la sua chiave è andato lungo, potrebbe essere necessario forzare la serratura per forzarlo aperto. Se si sta tenendo documenti o elementi all'interno del cassetto importanti, si potrebbe desiderare di provare la raccolta la serratura del cassetto.

istruzione

1 Get due graffette e raddrizzare loro di utilizzare per la raccolta della serratura del cassetto. Sbucciare via il rivestimento di plastica se si utilizza clip carta patinata. Solo la parte metallica delle graffette dovrebbe essere visto. Questo consentirà di evitare il rivestimento di rimanere bloccati all'interno della serratura, mentre si cerca di sbloccarla. Uno dei clip di carta saranno utilizzati per andare all'interno del blocco mentre altri agirà come una chiave tensione nella vostra scrivania.

2 brillare la torcia nella serratura per cercare il lato che contiene i pin. Spingere la graffetta all'interno della serratura del cassetto, se non si può sentire i perni. Utilizzare la graffetta per rastrellare i lati della serratura del cassetto per trovare i piedini. Tenere i perni di bloccaggio con un solo graffetta.

3 Inserire l'altra graffetta e tenerlo parallelo al graffetta inserita nella serratura. La seconda clip di carta contribuirà a sostenere la pressione sul cilindro della serratura del cassetto.

4 Applicare una pressione sul primo clip carta utilizzando la seconda e contribuire a spostare verso l'alto contro i perni di bloccaggio.

5 Ruotare i perni della serratura con la graffetta fino a quando non si apre. Il secondo graffetta tenuto contro il cilindro della serratura dovrebbe iniziare a muoversi, consentendo la graffetta a muoversi con il meccanica interna.

Come scegliere un colore Grout

Come scegliere un colore Grout


Pavimento di piastrelle sono durevoli e versatili opzioni di pavimenti decorativi. Perché piastrelle è un progetto che è difficile da sostituire in seguito, un sacco di cura dovrebbe essere nello scegliere la tessera giusta per soddisfare le vostre esigenze a lungo termine. Ma insieme con la scelta la piastrella giusta, l'accento dovrebbe essere posto sulla scelta della malta giusto per completare il vostro piastrelle e arredamento della vostra casa. Il colore stucco giusto può migliorare l'aspetto generale del vostro progetto piastrelle.

istruzione

1 Recensione sfumature di boiacca presso il vostro negozio locale di fornitura di ristrutturazioni di abitazioni. Non fare affidamento sulla vostra memoria per abbinare lo stucco alla piastrella. Posizionare il campione di colore stucco sulla piastrella e confrontare le sfumature per essere sicuri che funzionano bene con l'altro. Allontanati alcuni piedi dalla piastrella e malta per iniezione per ottenere una migliore visione di ciò che l'effetto sarà quando si installa la piastrella.

2 Coordinare il colore stucco con la piastrella. Se la tessera è una tonalità neutra, si vuole scegliere una malta che è anche neutrale. Ad esempio, se la tessera è di color crema, si dovrebbe scegliere una malta che si trova a pochi tonalità più scure in contrasto con un nero pieno.

3 Prendere in considerazione lo stile di arredamento della vostra casa. Ad esempio, se la casa dispone di art deco o elementi architettonici d'epoca, la malta è un modo forte per migliorare questo. Così, per una piastrella a scacchiera bianco e nero, si può scegliere una malta nera per ancorare lo sguardo al suo posto.

4 Considerate come spesso la tua tessera possa essere calpestato. Il più utilizzare il vostro tegola riceve, più danni e usura subirà. Nel corso del tempo, la sporcizia può iniziare a costruire nelle fughe e causare scolorimento. Per evitare questo, si consiglia di scegliere una malta di colore più scuro per nascondere lo sporco e le macchie.

5 Non scegliere i colori di stucco che sopraffare l'aspetto sminuire la piastrella. La piastrella è quello che dovrebbe brillare nel progetto, non la malta che tiene in posizione. Il meno evidente la malta è, meglio in molte situazioni.

Come scegliere Moto Materiale Seduta

Come scegliere Moto Materiale Seduta


Per tua moto fa una dichiarazione unica personali su di te. Individualizzare la vostra bicicletta con una sella personalizzata per una modifica stile sottile o arditamente drammatico. Disponibile in una gamma di materiali tradizionali o esotici, sedili moto custom sono molto richiesti, come sempre più piloti di modificare le loro moto di riserva. La scelta di un materiale per la Sella di moto è facile se si effettua la decisione basata non solo sulle vostre preferenze estetiche, ma anche il vostro stile di vita di guida e le condizioni meteorologiche delle regioni in cui si vive e ride.

istruzione

1 Determinare lo stile di Sella di moto che ti piace. Disegnare il vostro disegno su carta, se stai pensando di pelle o vinile lavorato a mano. Confrontare ciascuno dei materiali utilizzati per rendere posti moto, come il cuoio, pelli esotiche, tessuto, velluto e diversi tipi di vinile. Considerare come i diversi tessuti indossare in diversi meteorologici e climatici condizioni. Determinare quale materiale sarebbe più adatto al progetto che avete in mente, le preferenze estetiche e funzionalità.

2 gallerie Vedi foto sui siti web del costruttore del sedile personalizzato per trovare l'aspetto che si sta cercando di ottenere. Prestare particolare attenzione a come i diversi materiali guardano quando sono in rilievo con un disegno o scritta, se applicabile.

3 Considerate le condizioni climatiche che si percorrono e vostro stile di vita di guida. Ti percorrere lunghe distanze? Sei spesso guidato nella pioggia o non si lascia la moto parcheggiata al sole cocente? Considerare l'acquisto di un coprisedile per proteggere il vostro investimento, se un determinato materiale non è adatto per le condizioni di vita e del tempo; o scegliere un materiale più resistente.

4 trovare un produttore Sella di moto o piccolo negozio personalizzato nella vostra zona. Visitare la struttura e controllare i vari materiali di prima mano. Essere guidati da quanto attraente il materiale è al vostro occhio, il tuo tocco e la tua visione artistica - se si tratta di essere lavorata a mano o essere impresso con un disegno o scritta. Chiedere al proprietario del negozio circa la traspirabilità del materiale che interessa e come ben si indossa. Chiedere di vedere esempi del lavoro del costruttore. Chiedete testimonianze o riferimenti da suoi clienti. Sedetevi sui sedili del campione, se disponibile, durante la vostra visita per valutare di persona come confortevole il materiale sarà sulla vostra nuova sede personalizzato.

Come scegliere le tende per un soggiorno

Come scegliere le tende per un soggiorno


Tende può essere un aspetto qualificante di un soggiorno. Grandi finestre possono beneficiare delle lunghe linee aggraziate di un panneggio tradizionale o un tessuto puro più contemporaneo. Una vasta varietà di scelte di tenda sono a disposizione per vestire la vostra finestra del soggiorno. Prendete una buona occhiata al sistema di layout e il colore del vostro salotto e avviare la ricerca.

istruzione

1 Scegli i tuoi colori. Living Colors stanza accento sono un buon punto di partenza al momento di decidere il colore tenda. Si consiglia di abbinare le tende per accentuare i colori del tappeto o cuscini.

2 Decidere se si desidera che tende a coprire completamente la finestra quando è chiuso o se sono utilizzati solo come un accento al vostro disegno soggiorno. Pesanti, tende chiuse bloccare la luce e calore. tende leggeri lasciano la luce e il calore nella stanza.

3 Prendere nota del illuminazione nella stanza. Si consiglia di lasciare più luce naturale possibile, in modo da cercare un anticoagulante, tende di colore più chiaro. Se la stanza è troppo sole più pesante, tende scure potrebbe aiutare temperare la luce brillante. Prendere nota della luce della sera nella stanza. Diversi tessuti rifletteranno la luce artificiale in modo diverso.

4 Scegliere il design della vostra tenda. Il disegno della tenda semplice è quattro pannelli che scorrono su una canna con anelli. Questo design è buono per la luce a tessuti di peso medio. Per un look più austero si può considerare una valigia nella parte superiore della finestra. Questa può essere una soluzione per mascherare la meccanica più complicate per appendere i tessuti più pesanti.

5 Aggiungere gli strati della tenda. Tende possono essere acquistati rivestito o non rivestito. Si consiglia inoltre di sovrapporre una tenda pura sotto una tenda pesante. Ciò consente di chiudere la tenda pura, lasciando lo strato esterno più pesante raccolte con eleganza ai lati. Questo può anche semplificare cambiando fuori le tende stagionali, utilizzando la pura per l'estate e il tessuto pesante per i mesi invernali.

Come scegliere occhiali dalla forma del tuo viso

Come scegliere occhiali dalla forma del tuo viso


Occhiali sono noti anche come occhiali da vista, e la forma del telaio che si sceglie per gli occhiali è una decisione; dopo tutto, si potrebbe essere indossare le nuove cornici per diversi anni. Si potrebbe sentirsi sopraffatti con la quantità di scelte di occhiali al giorno d'oggi, soprattutto se non avete dovuto scegliere fotogrammi in un po '. Un modo per prendere questa decisione meno scoraggiante è quello di scegliere gli occhiali dalla forma del tuo viso.

istruzione

1 Guardarsi allo specchio per determinare la forma del tuo viso. Un viso tondo appare come un cerchio. Un ovale appare più come un uovo a testa in giù. Un volto oblungo assomiglia a un rettangolo, e tipicamente dotato di un grande naso e mento. volti triangolo di base verso il basso dispongono di un mento più ampio del fronte e gli occhi, mentre i triangoli di base-up presentano un ampio fronte e gli occhi e mento stretto. volti a forma di diamante hanno gli occhi stretti, fronte e mento, e sono più ampia agli zigomi, mentre facce quadrate hanno forti, le linee della mascella angolari e una fronte ampia.

2 Prova angolari, gli occhiali stretti se si dispone di un giro o faccia quadrata per contribuire a rendere la forma appare più a lungo. Dal momento che avete un viso rotondo, può apparire tozzo e corto. Allungando il volto crea più di una forma ovale che fashion editor descrivono come la faccia a forma ideale.

3 Verifica gli occhiali a forma di noce per un viso ovale. Le noci sono a forma di ovali sui loro lati. Questa forma mantiene l'equilibrio naturale di un viso ovale.

Occhiali 4 Indossare che sono lunghi con un ponte basso per un viso oblungo. Occhiali che sono più lungo da cima a fondo che larghi da lato a lato dà l'illusione che il volto è un po 'più corto di quello che realmente è, che aiuta a bilanciare una forma del viso oblunga. Il ponte dei telai deve sedersi minore tra le due lenti, anziché in alto.

5 Aggiungere la larghezza di un triangolo di base-down con occhiali a forma di occhi di gatto, o che sono dotate di particolari decorativi sulla parte superiore. Queste forme distrarre dalla larghezza della vostra mascella. Occhiali che sono più larghi in prossimità del lavoro basso o senza montatura bene per una forma di triangolo base- su perché restringe la parte superiore del viso per abbinare la ristrettezza del mento.

6 Cercare gli occhiali che ammorbidiscono zigomi per una forma di diamante faccia. Questi possono essere rimless, cat-eye forma o con una linea di fronte più pesante. Gli zigomi di un viso diamante sono generalmente molto elevata e definita, che può togliere gli occhi. occhiali senza montatura rendere i vostri zigomi meno definiti, evidenziando gli occhi.

Come scegliere la corretta Canoe Paddle Lunghezza

Come scegliere la corretta Canoe Paddle Lunghezza


Le persone che canoa per divertimento nel tempo libero o per lo sport hanno bisogno di una pala con la lunghezza corretta. Questo migliora le prestazioni, come una persona righe e rende il canottaggio più semplice e piacevole. Molte persone scelgono una pagaia per altezza e finiscono a disagio quando remi. La scelta del corretto paddle lunghezza è più facile se una persona simula di essere in una canoa. Prova a seguire questi semplici consigli per scegliere la lunghezza pala appropriata a casa, in negozio o in canoa sul lago.

istruzione

A casa

1 Inginocchiati sul pavimento, in modo che il fondo è di circa sei pollici da terra. Questo simula quanto in alto si sta seduti in una canoa.

2 Misurare dalla parte inferiore del naso al pavimento. Annotare la misura.

3 Misurare la lunghezza della parte di pala della pala. Avviare la misura nella parte inferiore della lama fino alla porzione della lama dove inizia ricevendo stretta per l'impugnatura. Chiamare un negozio di sport per le loro misurazioni o controllare un catalogo Articoli per lo sport per le specifiche sulle loro pale, se una pagaia non è facilmente accessibile. Scrivi la misura sotto la misura dal naso al pavimento.

4 Aggiungere le due misure insieme. La lunghezza totale delle due misurazioni è la lunghezza della pala è necessario.

L'affitto di una canoa sul lago

1 Sedersi nella canoa mentre è in acqua. Prendere una misurazione dalla parte inferiore del naso per l'acqua.

2 Misurare la lunghezza della parte lama di una pala disponibili. Avviare la misurazione in parte inferiore della lama, e salire al punto sulla lama appena prima che restringe la maniglia.

3 Aggiungere la misura del naso per il livello dell'acqua alla lunghezza della lama. Il totale delle due misure è la lunghezza pala si ha bisogno. Scegli una pagaia che cade più vicina alla vostra misura desiderata.

Nel negozio

1 Inginocchiati sul pavimento, in modo che il fondo è di circa sei pollici da terra. Questo simula quanto in alto si sta seduti in una canoa.

2 Prendete una pagaia, e ruotarlo in modo la lama rivolta verso l'alto. Quindi, posizionare la parte presa del paddle sul pavimento in un angolo diagonale, in modo da vedere dove la fine della lama della pala arriva alla parte inferiore del naso.

3 Assicurarsi che il filo della lama della pala arriva proprio sotto la parte inferiore del naso. Se la fine della lama passa il naso, la paletta è troppo lungo. Se alla fine della lama non raggiunge il naso, è troppo breve. La lunghezza pala corretta si inserisce direttamente sotto il naso.

Come scegliere colore pavimentazione per una cucina

Come scegliere colore pavimentazione per una cucina


La scelta di pavimenti colore per una cucina è un modo per aggiungere un elemento decorativo per la stanza che può legare un schema di disegno insieme. Scegliere il miglior pavimento colore da un negozio che offre l'installazione professionale per assicurare che il nuovo pavimento della cucina sembra buono.

istruzione

1 visitare diversi negozi pavimenti e chiedere per i campioni di piastrelle e legno che possono essere posizionati intorno alla cucina. Questo vi aiuterà a ottenere una buona idea di ciò che ogni colore e tipo di pavimentazione sarà simile una volta installato. Scegliere diversi colori e stili di pavimentazione. Diversi tipi di pavimentazione, come piastrelle e laminato, disponibili in molti colori; il tipo di pavimentazione può influenzare il modo in cui il colore sembra nella vostra casa.

2 Se vuoi per i colori che completano l'arredamento della vostra casa. Le cucine che sottolineano giallo e blu potrebbe essere accoppiato con un blu o bianco pavimento scuro, o un legno marrone scuro, per far risaltare i colori della decorazione.

3 Stendere campioni di pavimentazione sul pavimento della cucina per confrontare diversi colori e vedere quali sono quelli guardare meglio nella vostra cucina. Continuare restringendo i campioni preferiti finché non è stato scelto un colore.

4 Mantenere il tipo e il colore della pavimentazione in mente per la facilità di pulizia. Evitare tipi di pavimentazione che sono facilmente macchiati o danneggiati dal traffico pesante, versato cibo e liquidi, e altri pericoli della cucina.

Come scegliere armadio cucina colori

Come scegliere armadio cucina colori


Armadi sono una caratteristica importante di ogni cucina, e il loro colore può andare un lungo cammino verso rendere la vostra cucina un luogo allegro e rilassante di essere. Scegliere un colore per pensili della cucina, non è semplicemente una questione di andare con la vostra tonalità preferita; è necessario considerare le caratteristiche attuali della vostra cucina e coordinare con loro, per evitare di selezionare un colore che si scontra o uno che è troppo luminoso o opprimente.

istruzione

1 Guardatevi intorno vostra cucina e notare quali colori sono già presenti. Armadi costituiscono una grande parte del effetto visivo di una cucina, e devono essere complementari piuttosto che scontrarsi con i colori delle pareti, pavimenti, controsoffitti e anche i serramenti.

2 Esaminare la dimensione e lo stile della vostra camera. Se si dispone di una piccola cucina, colori troppo vivaci possono rendere sentirsi stretti e affollati; Se la vostra cucina non è ben illuminata, armadi scuri renderà il problema peggiore.

3 Ottenere una ruota colore - disponibile online e presso arti e mestieri negozi - per aiutarvi a decidere se si vuole introdurre un po 'di contrasto utilizzando colori complementari o rimanere all'interno della famiglia dei toni dei colori che già esistono nella vostra cucina. I colori complementari sono quelli uno di fronte all'altro sulla ruota dei colori - come il rosso e il verde o arancione e blu.

4 Ottenere campioni di colore da un negozio di vernici, portarli nella vostra cucina e li sparsi su un tavolo. Scartare colori che non sembrano adattarsi o che semplicemente non amano, restringendo la selezione ad un massimo di cinque colori possibili.

5 Ritorno al negozio di vernici e di ottenere vasi di vernice tester per questi cinque colori. Dipingere un pezzo di cartone con ogni colore e collegarlo a un armadio con nastro adesivo. Lasciare i pezzi di cartone per un paio di giorni ed esaminarle in tutti i tipi di luce, sia naturale che artificiale. Selezionare il colore che sembra migliore per i vostri armadi. Oppure, considerare l'utilizzo di due colori diversi, piuttosto che uno solo: Dipingere le pensili un colore e quelli inferiori l'altra; o dipingere la ante un colore e le scatole armadio l'altro.