come rimuovere i bottoni a pressione

Come cucire bottoni a pressione

Come cucire bottoni a pressione


La casa sarte hanno molte opzioni quando si tratta di scegliere dispositivi di fissaggio per l'abbigliamento. Una delle opzioni di chiusura più semplice e veloce è i bottoni automatici comuni. Queste non sono solo facili da cucire sul abbigliamento, ma anche facile da usare quando si indossa l'abbigliamento. Si può cucire bottoni a pressione sui vestiti a mano con ago e filo, cuciture con attenzione e in modo sicuro ogni mezzo.

istruzione

1 Far passare una lunghezza di 60 cm (2 piedi) di filo attraverso l'ago e tirare il filo in modo da avere una lunghezza doppia. Legare le estremità del filo in un nodo.

2 Determinare la posizione corretta per ciascuna metà del fissaggio sui vestiti dopo aver cucito l'indumento. Spesso le vostre istruzioni e modello di cucitura vi mostrerà la posizione di fissaggio consigliata. Allineare le borchie sui vestiti e mettere un puntino sul abbigliamento in cui si deve cucire ogni metà del bottone a pressione.

3 Posizionare la semisfera del bottone a pressione sul capo. La semisfera è la parte con il sporgenti "ball" che inserirà nella metà del dispositivo di fissaggio. Tenere il bottone a pressione in posizione con le dita e il pollice.

4 Inserire l'ago attraverso il retro del tessuto in uno dei quattro fori intorno al bordo del bottone a pressione. Inserire l'ago attraverso il tessuto di prendere un punto sopra il perno. Prendere almeno altri quattro punti per virare il bottone a pressione in questo foro.

5 Portare l'ago attraverso il foro nel contenitore vite prigioniera, quindi spingere l'ago tra il perno e il tessuto per inserirla attraverso il foro successivo nel bottone a pressione.

6 Ripetere i punti 4 e 5 di virare il bottone a pressione in questo buco, poi ripetere con gli altri due fori per finire di cucire la semisfera del bottone a pressione al tessuto. Inserire l'ago verso la parte inferiore del tessuto e attraverso il tessuto, ma non attraverso un foro del perno. Estrarre l'ago da sotto il perno e annodare il filo. In questo modo nascondere il nodo filo. Agganciare il filo.

7 Posizionare la presa metà del bottone a pressione sul capo al segno che hai fatto al punto 2. Tenere la custodia perno in posizione con le dita e il pollice.

8 Ripetere i passaggi da 4 a 6 per virare la presa metà del bottone a pressione in posizione.

9 Far scattare le due metà del bottone a pressione insieme per garantire che li hanno allineato correttamente.

Come rimuovere il paraurti su una Chevy

Come rimuovere il paraurti su una Chevy


Chevrolet produce molti diversi modelli di auto, camion, SUV e furgoni, e ogni ultimo uno di loro ha un paraurti anteriore. Il processo di rimozione paraurti Chevy differisce tra modelli, ma ogni processo è una variante della stessa procedura. Per molti Chevy SUV, rimuovendo il paraurti anteriore richiede la rimozione dei fari anteriori e la griglia. Le istruzioni che seguono sono per la rimozione del paraurti anteriore su un 2002-2008 Chevrolet Trailblazer. Il Trailblazer di è una delle procedure di rimozione del paraurti più coinvolti per un veicolo Chevrolet.

istruzione

1 parco su una superficie piana. Spegnere il motore della vostra Chevy e aprire il cofano. Rimuovere la griglia del Trailblazer eliminando tutti i clip undici titolari la griglia in posizione, quindi rimuovere i fari sollevando i due bulloni di fissaggio e tirando i fari dal veicolo.

2 Rimuovere i pulsanti sette a scatto sulla parte superiore del paraurti. Se non è possibile fare leva fuori, utilizzare un paio di pinze per farli uscire. Rimuovere le tre bottoni a pressione sotto il paraurti pure.

3 Togliere i paraspruzzi sui lati conducente e passeggero, eliminando le otto viti li tengono in posizione. Questi devono essere rimossi per accedere ai bulloni che fissano il paraurti in posizione.

4 Rimuovere le quattro viti sulla parte superiore del paraurti e le sette bulloni sotto il paraurti. Fare attenzione quando si rimuovono gli ultimi bulloni come il paraurti inizierà ad allentare e potrebbe cadere il veicolo e danneggiarsi. Fissare il paraurti con un braccio o arruolare un aiutante, mentre si rimuovono gli ultimi bulloni.

5 Rimuovere con cautela il paraurti dal veicolo.

Come rimuovere un pneumatico del trattore

Come rimuovere un pneumatico del trattore


Cambiare un pneumatico è un compito tutti i proprietari di trattori dovranno affrontare almeno una volta. Prima di poter cambiare una gomma del trattore, bisogna prima sapere come rimuovere il vecchio pneumatico corretto e sicuro. Anche se i trattori sono veicoli pesanti e trattare con loro richiede una certa abilità, rimuovendo il pneumatico di un trattore è un compito relativamente semplice.

istruzione

1 Parcheggiare il trattore e assicurarsi che sia in piano. Bloccare le ruote anteriori o posteriori, a seconda di quale dei pneumatici che si desidera rimuovere.

2 Preparare tutti gli strumenti per la rimozione del pneumatico e raccogliere vicino al trattore.

3 Sollevare il trattore con il jack pesanti. Assicurarsi di garantire la presa e per posizionarlo vicino il pneumatico che si desidera rimuovere. Posizionare la presa con cautela, secondo le istruzioni del manuale.

4 Posizionare il stallonatore o ferri pneumatici lunghi sul bordo esterno del pneumatico del trattore per rompere il tallone. Continuare a sollevare il tallone esterno mentre si muove intorno al bordo. Potrebbe essere necessario utilizzare una forza notevole per rompere il tallone.

5 Rimuovere il pneumatico dal bordo interno con due ferri di pneumatico. Mettetele sotto il tallone e applicare una pressione, lentamente e con attenzione si muove intorno al cerchio.

6 Pulire il bordo del ruggine e detriti con una spazzola metallica. Controllare inoltre il cerchio per danni come crepe e sbavature. Assicurarsi che il cerchio è in buone condizioni al fine di evitare possibili danni al pneumatico nuovo.

Come rimuovere una paralisi Tick

Come rimuovere una paralisi Tick


Paralisi zecche, che sono più diffusi sulla costa orientale dell'Australia, non solo succhiare il sangue, si iniettano una sostanza tossica nel loro animale ospite. Questa tossina attacca il sistema nervoso centrale e provoca ore paralisi o giorni dopo la puntura di zecca. Il modo migliore per affrontare la paralisi zecche è quello di utilizzare una soluzione preventiva zecca, come ad esempio gli spray commerciali. Ma quando un segno di spunta la paralisi è presente su un animale domestico, è importante sapere come rimuovere correttamente.

istruzione

1 Riempire un piccolo vaso con alcool.

2 Tirare guanti in lattice sulle mani per proteggersi da germi e batteri.

3 Tenere l'animale con fermezza, ma tenerlo calmo. Avere un amico di aiuto, se necessario.

4 Pulire la pelle dell'animale in tutto il segno di spunta per uccidere i batteri con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua ossigenata.

5 Individuare la testa della zecca e afferrarlo con una pinzetta o un dispositivo di rimozione segno di spunta vicino alla pelle dell'animale. Fare attenzione a non pizzicare la pelle dell'animale.

6 Premere contro la pelle e roccia testa della zecca avanti e indietro con una lieve pressione fino tira dalla pelle.

7 Eliminare il segno di spunta nel vaso riempito di alcool ed etichettare il vaso con la data e l'ora è stato rimosso il segno di spunta. Questo potrebbe aiutare il veterinario a identificare il segno di spunta e aiutare con la diagnosi, se l'animale si ammala.

8 disinfettare la zona dove la zecca è stato rimosso con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua ossigenata e applicare una crema antibiotica.

9 Guarda i segni di avvelenamento da zecche nel vostro animale domestico per i prossimi giorni, tra cui i cambiamenti nel comportamento, perdita di appetito, vomito, cambiamenti nel suono del, o incapacità di corteccia o miao, debolezza o rigidità nelle gambe. Ottenere le cure immediate cure veterinarie, se tutti i segni sono presenti e prendere il segno di spunta rimosso lungo.

10 Controllare il sito tick ogni giorno per almeno tre giorni. Pezzi di testa sinistra nella pelle potrebbero far comparire un piccolo urto rosso. Se non va via in due o tre giorni, o se sono presenti altri segni di infezione, cercare cure veterinarie.

Come sostituire un sensore di pressione dell'olio

Come sostituire un sensore di pressione dell'olio


Il sensore di pressione dell'olio su un veicolo può andare da molti nomi, come: pressostato dell'olio, mittente pressione o pressione dell'olio invio all'unità. Non importa il nome, ha una funzione di base: per misurare la pressione dell'olio nel motore e trasmettere tali informazioni alla luce misuratore o olio di pressione. Mittenti pressione dell'olio sono suddivisi in due categorie, meccanici o elettrici. Un indicatore meccanico utilizza un diaframma di gomma per misurare la pressione e si preme un cavo intrecciato di acciaio per regolare i calibri lettura. Il sensore elettrico utilizza un diaframma, ma invia le informazioni al misuratore attraverso un filo.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo dalla batteria del veicolo, utilizzando una chiave combinata.

2 Sollevare la parte anteriore del veicolo, utilizzando il martinetto. Posizionare i cavalletti sotto il veicolo, sotto il telaio ausiliario o telaio rotaie, e abbassare il veicolo fino a quando il suo peso è unicamente sulla cavalletti.

3 Scansione sotto il veicolo e posizionare il divieto di scarico sotto il filtro dell'olio, la posizione del filtro varia con ogni veicolo.

4 Mettere la chiave di banda filtro olio sul filtro e ruotare in senso antiorario per allentarla. Lasciare la piccola quantità di olio scoli dal filtro nel dolore scarico. Continuare a girare il filtro in senso antiorario con la mano fino a quando non è esente da suo perno di montaggio. Posizionare il filtro nel vecchio olio, foro laterale verso il basso, per evitare che i detriti di entrare nel filtro.

5 Rimuovere il connettore elettrico, se un sensore elettrico, dal retro del sensore di pressione dell'olio premendo il fermo ed estraendola dal sensore. Allentare il dado di fissaggio che tiene il cavo nella parte posteriore di un interruttore meccanico, utilizzando la chiave combinata e tirare il cavo dal retro dello switch. La posizione dell'interruttore varia su ciascun veicolo, ma in genere si trova in prossimità del perno di montaggio per il filtro dell'olio.

6 Allentare il senor pressione dell'olio, utilizzando la chiave combinata. Estrarre il sensore dal motore una volta allentato e consentire la piccola quantità di olio di drenare nella vaschetta di scarico.

7 Posizionare il nuovo sensore di pressione dell'olio nel motore e serrare utilizzando la chiave combinata. Prestare attenzione durante il serraggio questo sensore come over-serraggio può causare i gradini a striscia.

8 Collegare il cablaggio nella parte posteriore del sensore, se elettrico, e ascoltare la linguetta di bloccaggio di impegnarsi. Posizionare il cavo nella parte posteriore del sensore, se meccanico, e serrare il dado di fissaggio con una chiave combinazione, fino avvolgente.

9 Rimuovere il filtro olio dalla vaschetta di scarico e pulire il corpo pulito con il negozio straccio. Posizionare il filtro sul suo perno di montaggio e serrare il filtro fino ad incontrare la base di montaggio. Serrare il filtro di 1/4 di giro dopo viene a contatto con la base di montaggio.

10 Sollevare il veicolo dagli spalti Jack, usando il jack piano. Rimuovere i cavalletti da sotto il veicolo e abbassare al suolo.

11 Aprire il cofano del veicolo e aprire il tappo del serbatoio olio sulla parte superiore del motore. Inserire l'imbuto nel foro di riempimento, alla parte superiore del motore, e versare circa 1/2-litro di olio motore nel motore. Rimuovere l'astina, pulirla, reinserire il bastone e rimuoverlo di nuovo. Controllare il livello dell'olio alla base del bastone e confrontarlo con quel livello al livello raccomandato nel manuale del proprietario. Aggiungere l'olio fino a quando il livello raggiunge quello specificato dal manuale del proprietario.

12 Reinstallare il tappo di riempimento dell'olio e chiudere il cofano del veicolo.

13 Inserire l'imbuto nel contenitore 1 quarti vuoto e versare l'olio dalla vaschetta di scarico nel contenitore. Sigillare il contenitore e smaltire esso, maggior parte dei negozi di ricambi auto disporranno di vecchi fluidi gratuitamente.

14 Posizionare il cavo negativo della batteria indietro sulla batteria e serrare, utilizzando la chiave combinata.

15 Avviare il veicolo e verificare il manometro dell'olio è al livello corretto.

Come rimuovere le piastrelle di vetro da un muro

Come rimuovere le piastrelle di vetro da un muro


Piastrelle in vetro, con la loro bellezza e le qualità che riflettono la luce, sono una componente popolare di molti disegni di casa. Quando arriva il momento di rimodellare una stanza, tuttavia, è importante rimuovere eventuali vecchie superfici prima di installare nuovi. Ciò include la rimozione le tessere vecchie di vetro che sono stati installati in settori quali pareti del bagno e backsplashes cucina.

istruzione

1 coprire aree adiacenti con fogli di polvere per proteggerli da detriti e polvere di vetro. Indossare occhiali protettivi e guanti per proteggere da schegge di vetro durante la rimozione delle piastrelle.

2 Tagliare eventuali giunti calafatare con il taglierino. Caulk verrà utilizzato con piastrelle in vetro, in ogni angolo di 90 gradi, come ad esempio gli angoli, o dove un contatore e alzatina si incontrano.

3 Posizionare il taglierino in una giunzione tra due tessere ad un angolo di 45 gradi, in direzione opposta dal corpo. Hit all'inizio della taglierino con un martello più delicatamente possibile rompere la piastrella di vetro e la sua mortaio lontano dalla parete. Piastrelle di vetro consuma pochissima malta di aderire alle pareti - solo un insieme sottile lattice modificato - e la forza in modo eccessivo non dovrebbe essere necessario.

4 Posizionare l'estremità della barra di leva nella fessura fatta dalla rimozione di uno o due piastrelle. Cercare di ottenere il piede di porco sotto le piastrelle da rimuovere, e applicare una pressione spingendo verso il basso l'estremità della barra per far apparire le tessere gratis.

5 Rimuovere le piastrelle ostinati inserendo l'estremità del coltello dietro la piastrella e colpire con il martello.

6 Scrap qualsiasi malta residuo dalle pareti con la lama di un rasoio da 6 pollici per preparare la superficie per piastrelle freschi.

Come rimuovere WATERSEAL di Thompson da superfici verniciate

Come rimuovere WATERSEAL di Thompson da superfici verniciate


WATERSEAL di Thompson è un prodotto popolare per la protezione e la colorazione ponti di legno, scale o altre strutture in legno all'aperto. Questa sostanza economica pone un film ceroso sul legno per tenere fuori effetti dannosi degli elementi. Quando i ponti sono direttamente contro case o quando il sigillo di acqua viene utilizzata in spruzzatori, il prodotto può ottenere su superfici verniciate. Anche se non danneggia la vernice, può rendere sgradevole per un certo tempo. Come rimuovere il sigillo dipende da quanto tempo è stato lì.

istruzione

1 Versare una tazza di detersivo in polvere in un secchio pieno di acqua calda. Mescolare il detergente e acqua completamente e immergere un pennello a setole morbide in acqua. Strofinare la superficie dipinta vigorosamente con piccoli movimenti circolari. Sciacquare accuratamente la zona.

2 Aggiungere 1/2 tazza di ammoniaca per scaldare l'acqua e mescolare. Utilizzare una spazzola morbida per strofinare la vernice leggermente con l'ammoniaca. Sciacquare accuratamente per diluire l'ammoniaca sinistra sulla vernice quando fatto.

3 Versare chimiche strippaggio composto su una spugna umida. Mentre indossa guanti di gomma, pulire la vernice in lisci, lunghi tratti, sempre nella stessa direzione. Risciacquare la zona pulita con forte spray da un tubo da giardino per forzare la stripper chimica lontano dalla vernice.

4 Collegare una bacchetta fan-spray per una rondella di pressione. Impostare la rondella a non più di 2500 PSI. State indietro dalla superficie dipinta di circa 5 piedi e spruzzare la tenuta idraulica per rimuoverlo.

Come rimuovere un Maniglia LSDA Porte interne

Come rimuovere un Maniglia LSDA Porte interne


LSDA produce una vasta gamma di porta esterna e interna maniglie e chiudiporta. Rimozione di un interno maniglia LSDA può sembrare quasi impossibile a prima vista, perché non ci sono viti a vista che fissano le due maniglie per porta. Le viti di fissaggio sono nascoste dietro la piastra porta manopola sul lato interno della porta. Accesso alle viti richiede la rimozione della maniglia della porta interna o la leva prima.

istruzione

1 Individuare un piccolo foro sul collo della maniglia della porta o la leva vicino alla parte superiore della piastra decorativo sulla maniglia interna della porta.

2 Raddrizzare una graffetta di grandi dimensioni, e inserire la graffetta nel foro. La resistenza che si incontra è una spina elastica di fissaggio. Afferrare la maniglia della porta o la leva con una mano e premere il bottone a pressione verso l'interno con la graffetta.

3 Tirare la maniglia lontano dalla porta, e rimuovere la graffetta. Trova la piccola tacca sulla piastra decorativa tra la piastra e la faccia della porta. Inserire un piccolo cacciavite a testa piatta nella tacca e sollevare il piatto lontano dalla porta per rivelare le due viti di fissaggio.

4 Rimuovere le viti sulla piastra interna con un cacciavite a croce. La lastra interna è la porzione del piatto decorativo copre. Le viti filo nella manica che fissano la maniglia esterna della porta. Tirare le maniglie delle porte esterne e la piastra interna lontano dalla porta.

5 svitare le due viti che fissano la porta LSDA fermo al bordo della porta con il cacciavite a croce. Estrarre il gruppo serratura della porta fuori dalla porta.

Come testare un sensore di pressione AC

Come testare un sensore di pressione AC


Aria condizionata sensori di pressione, noto anche come interruttori AC, spegnere sistema di aria condizionata di una macchina ogni volta che la pressione del refrigerante raggiunge un estremo inferiore. Questo non solo segnala la necessità di una ricarica di refrigerante, ma salva anche il compressore esecuzione senza la corretta lubrificazione. Se il pressostato AC è bypassato, allora il compressore può potenzialmente congelare da una mancanza di fluido e lubrificazione, che richiede lavoro costoso essere fatto da un meccanico professionista.

istruzione

1 Accendere sistema di aria condizionata della vostra auto su con il motore acceso. Aprite le porte al veicolo, impedendo l'aria condizionata fuori dal ciclismo. Se il climatizzatore interrompe a intermittenza, poi il pressostato aria condizionata o sensore potrebbe non funzionare correttamente.

2 Aprire il cofano della vostra auto con l'aria condizionata ancora in esecuzione. Individuare l'evaporatore, che è un componente di blocco o griglia di tipo collegato tramite tubi flessibili e tubazioni del compressore, che ha un sistema di cinghie e pulegge. Sentire i due tubi che portano dall'evaporatore al firewall. Se i tubi non sono fredde al tatto, allora non c'è refrigerante viaggiare attraverso di loro, il che significa che il vostro frigorifero è troppo bassa o il sensore di pressione non funziona correttamente.

3 Controllare la pressione del sistema di condizionamento collegando un manometro di bassa pressione da un kit di refrigerante ricarica al raccordo di bassa pressione, che si trova tra l'accumulatore ed il compressore e contrassegnata con la "L" Secondo AA1 auto, in un giorno 80 gradi, il manometro di bassa pressione dovrebbe misurare 56 psi (libbre per pollice quadrato) o superiore. Se la pressione è a un livello adeguato, allora il sensore di pressione può essere mancato.

4 Individuare la porta OBD II sul vostro veicolo, che in genere si trova all'interno di alcuni piedi del piantone dello sterzo. Molte auto hanno la porta OBD II sotto ea sinistra del piantone dello sterzo, mentre gli altri modelli hanno la porta sul retro della console centrale.

5 Collegare lo scanner OBD II nella porta e accendere l'interruttore di accensione della vettura in posizione di accessori. Tutti i codici dei sensori che si presentano sullo scanner OBD II possono sia essere letti direttamente fuori dello scanner o si può cercare il codice su un sito web come OBD II Codice o AutoZone. Se il sensore di pressione dell'aria condizionata o interruttore è difettoso, quindi il codice di OBD II relè che le informazioni a voi attraverso lo scanner.

6 Rimuovere il sensore di pressione dell'aria condizionata e verificare la connessione elettrica che conduce al sensore dal cablaggio elettrico del veicolo. Toccare le sonde del multimetro alla fine del cablaggio elettrico del collegamento elettrico e girare la chiave di accensione in posizione accessori. Se il collegamento elettrico del sensore funziona correttamente, il multimetro deve leggere tra 4,0 e 5,0 volt.

Come rimuovere un volano da un motore di tosaerba

Come rimuovere un volano da un motore di tosaerba


Se si dispone di smontare il motore di tosaerba per riparare qualcosa internamente nel motore, è necessario sapere come rimuovere alcune parti del motore che sono difficili da rimuovere se non si sa come. Una parte specifica che si può dare qualche problema durante la rimozione è il volano sul vostro motore tosaerba. Avrete bisogno di un paio di strumenti specifici e un amico per contribuire a rimuovere il volano dal motore tosaerba.

istruzione

1 svitare tutte le viti che fissano il coperchio superiore sopra il volano con le prese adeguate dimensioni. Ci saranno sei a 10 bulloni attorno al perimetro del coperchio, a seconda della marca del motore. Tirare il coperchio.

2 Montare il supporto del volano sopra le alette sul bordo del volano. Tenere lo strumento saldamente come il tuo amico svita il dado del volano con la presa corretta dimensione.

3 Posizionare l'ingranaggio estrattore a tre bracci sopra il centro del volano. Inserire il bullone centrale della estrattore sopra il centro dell'albero a gomiti e agganciare le tre bracci del tirante sotto i bordi del volano.

4 Avvitare il bullone centrale della estrattore verso il basso con la presa corretta dimensione. Dopo aver avvitato giù un paio di giri, la pressione si aprirà il volano e off del motore. Estrarre il volano dall'albero motore.

5 Scegliere la chiave di piazza fuori l'albero motore da sotto il volano. Mettere in un luogo sicuro per quando si reinstalla il volano.

Come rimuovere il volano Da un Briggs & Stratton verticale albero motore

Come rimuovere il volano Da un Briggs & Stratton verticale albero motore


Prima di revisionare il motore albero verticale Briggs & Stratton sulla piccola macchina - come ad esempio una falciatrice, spazzaneve o barra del timone - si deve sapere come rimuovere alcune parti del motore in modo da non rompere nulla. Il volano è una parte che richiede due persone e alcuni utensili speciali per rimuovere correttamente.

istruzione

1 Individuare il volano, che si trova sulla parte superiore del motore albero verticale Briggs & Stratton.

2 Togliere il coperchio volano dalla parte superiore del motore. Utilizzare chiavi per svitare i bulloni attorno al coperchio volano.

3 Mettere una chiave sul dado centrale del volano. Avere il vostro partner a prevenire il volano ruoti mettendo un titolare volano sulle alette del volano. Svitare il dado centrale.

4 Vite di un utensile estrattore volano Briggs & Stratton nei due fori vicino al centro del volano con una chiave. Alternate avanti e indietro tra i due bulloni sul Briggs & Stratton volano estrattore fino a che la pressione al ribasso dal estrattore schiocca il volano dall'albero motore.

5 Svitare lo strumento volano estrattore Briggs & Stratton dal volano. Estrarre il volano dall'albero motore. Estrarre la chiavetta del volano dalla parte superiore dell'albero motore e metterlo con il volano.

Come rimuovere il pannello della porta di un 1993 Chevy 1500 con potenza di Windows

Come rimuovere il pannello della porta di un 1993 Chevy 1500 con potenza di Windows


I pannelli porta in un 1993 Chevy '1500 con alzacristalli elettrici possono avere bisogno di essere rimosso per diverse ragioni. Se si desidera aggiornare gli altoparlanti nel camion, i pannelli delle porte hanno bisogno di essere completamente rimosso per accedere alle casse della porta. Parti come i regolatori delle finestre e serrature delle porte si usurano e devono essere sostituiti. Queste parti sono accessibili solo rimuovendo il pannello della porta. Ulteriori informazioni su come rimuovere il pannello della porta del vostro 1993 Chevy 1500 con alzacristalli elettrici in modo da poter riparare o sostituire queste parti.

istruzione

1 rotolo il finestrino e aprire completamente la porta. Utilizzare le dita per fare leva sul coperchio di plastica che circonda la maniglia interna della porta. Inserire un cacciavite a testa piatta dietro il coperchio in alto al centro. C'è una clip di plastica che rilascia sulla pressione esercitata dal cacciavite. Vi è un altro clip in basso al centro. Estrarre il coperchio di plastica fuori della porta.

2 Rimuovere le due viti Phillips a testa all'interno del bracciolo. Far scorrere il bracciolo posteriore per rimuoverlo completamente.

3 Usare il cacciavite a testa piatta per sollevare delicatamente il pannello a forma di triangolo in plastica dall'angolo superiore della porta, di fronte allo specchio vista laterale.

4 Inserire uno strumento di rimozione pannello porta tra il pannello della porta e porta a leva lungo i lati e il bordo inferiore del pannello. Ci sono clip di plastica che collegano il pannello alla porta che apparirà uscita quando si è sollevato dalla porta.

5 Sollevare pannello porta per rimuoverlo dal labbro superiore della porta vicino alla finestra. Sul retro del pannello di scollegare il cablaggio di bloccaggio alzacristalli e porta che raggiunge dalla porta sul retro del pannello.

Come rimuovere il pannello della porta su una Chevy Silverado 1998 Con Alzacristalli & Serrature

Come rimuovere il pannello della porta su una Chevy Silverado 1998 Con Alzacristalli & Serrature


Pannelli porta su una Chevrolet Silverado 1998 devono essere rimossi per vari motivi. Questi pannelli porta tengono accesso ai alzacristalli elettrici, chiusura e altoparlanti. Se uno di questi componenti hanno bisogno di sostituzione o riparazione, il pannello della porta deve essere rimosso. Se l'aggiornamento a un nuovo sistema di altoparlanti, i pannelli delle porte devono venire fuori. Ulteriori informazioni su come rimuovere il pannello della porta su una Chevy Silverado 1998 alzacristalli elettrici e bloccare e riparare il proprio camion.

istruzione

1 Aprire la porta completamente e rotolare giù il finestrino. Rimuovere il coperchio di plastica che circonda la maniglia della porta facendo leva con le dita. Usare il cacciavite piatto in alto al centro per premere verso il basso su una clip appena dietro il coperchio di plastica. C'è un altro clip in basso al centro. Tirare il coperchio di plastica lontano dalla porta.

2 Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere le due viti che si trovano all'interno del bracciolo sul pannello porta. Essi sono visibili quando guardando il bracciolo. Far scorrere il bracciolo posteriore per rimuoverlo completamente.

3 Rimuovere il pannello triangolo di plastica che si trova nell'angolo superiore della porta vicino alla specchietto laterale. Basta fare leva questa via con una leggera pressione del cacciavite piatto.

4 Utilizzare l'estrattore pannello porta per sollevare intorno ad entrambi i lati e lungo la parte inferiore del pannello della porta. Ci sono diversi clip plastica nascosti collegano l'anta alla porta. Lo strumento di rimozione scorre in e aiuta leva il pannello della porta up, saltar le clip fuori della porta.

5 Sollevare pannello porta per rimuoverlo dal labbro superiore della porta lungo la finestra. Sul retro del porta e scollegare i connettori elettrici allegati alla finestra di alimentazione e si blocca sul lato posteriore del pannello della porta.

Come rimuovere Brasso

Come rimuovere Brasso


Brasso è un detergente metallo che può essere utilizzato su tutti i tipi di metallo tranne argento per pulire senza graffiare, secondo Reckitt Benckiser, il produttore di Brasso. Anche se non originariamente destinati a tale uso, alcune persone usano anche Brasso per rimuovere i graffi da CD, DVD e persino iPod. Tuttavia, Brasso può essere difficile da rimuovere da alcuni elementi, soprattutto se ha avuto in piccoli angoli e fessure. Una volta che sai come rimuovere Brasso, però, si è pronti per utilizzare in modo efficace su tutti i tipi di oggetti intorno alla casa.

istruzione

1 Utilizzare Brasso il più rapidamente possibile per evitare di dover asciugare troppo prima della rimozione. Brasso non si asciuga immediatamente e generalmente richiede sfregamento vigoroso; semplicemente non si fermano a metà di un lavoro che richiede Brasso e tornare in un secondo momento. A quel punto, il Brasso sarà difficile da rimuovere da piccole fessure.

2 Applicare una quantità appropriata di Brasso. Brasso non solo funziona meglio se non si dispone di una sovrabbondanza di esso sulla voce, ma sarà anche più facile da rimuovere. Piccoli oggetti come lo schermo su un iPod o un sistema di gioco portatile richiedono solo poche gocce di Brasso per la rimozione zero. Inizia con una piccola quantità; è sempre possibile utilizzare più se necessario.

3 lucidare la voce. Se non avete usato troppo Brasso, la maggior parte di esso dovrebbe naturalmente lucidare con il panno, come si lavora. Utilizzare un angolo del vostro panno per rimuovere Brasso dagli angoli e fessure. In molti casi, a pochi minuti di tale lavoro dettaglio con un panno per la pulizia è davvero tutto ciò che serve per rimuovere le ultime tracce di Brasso.

4 spazzola delicatamente con uno spazzolino a setole morbide per rimuovere Brasso dai bordi e fessure di oggetti puliti. Le setole di solito può entrare in spazi troppo piccoli per raggiungere con un panno di pulizia. Sono abbastanza morbido che non dovrebbero danneggiare gli elementi, ma rigido sufficiente per rimuovere efficacemente il Brasso.

5 Coprire la punta di un coltello da burro con un panno sottile e provare questo come ultima risorsa. Tenete a mente che il coltello da solo graffiare la maggior parte degli articoli. Evitate questo coprendo accuratamente la punta e la pulizia articoli molto lentamente e delicatamente per mantenere la lama di indossare un buco nel tessuto. Questa è un'opzione di ultima istanza nei casi in cui il Brasso non verrà fuori qualsiasi altro modo.

6 Sciacquare il Brasso off, se del caso, per la voce. Ovviamente, questo non funzionerà su tutti gli articoli. E 'anche probabile che rovinare tutti gli sforzi che hai fatto a lucidare un oggetto, ma può essere l'unica opzione per le situazioni estremamente difficili, quando nient'altro funziona. Strofinare le zone con Brasso vigorosamente fino a secco.

Come rimuovere la muffa nera da muro a secco

Come rimuovere la muffa nera da muro a secco


Mentre la maggior parte la formazione di muffe non contiene le micotossine pericolose, tutta la muffa può innescare l'asma o freddo-come i sintomi in persone sensibili. Muffa non è sano. La muffa nera può essere rimosso dal muro a secco dipinto, ma se il muro a secco è non verniciata, deve essere sostituito, come si potrà mai ottenere lo stampo dall'interno o dietro il muro a secco.

istruzione

1 Valutare il muro a secco. Se la muffa nera è pesante ed estesa, il muro a secco bagnato attraverso, piegato fuori, o sfarinante, il muro a secco deve essere rimosso e sostituito perché lo stampo non può essere completamente rimosso. Cerca nel sito per le indicazioni su come rimuovere muro a secco ammuffito o chiamare un professionista. Se lo stampo è solo una puntinatura sulla superficie dipinta, come è comune nei bagni, può essere rimosso in modo sicuro e completamente.

2 Proteggersi da spore di muffe disturbati e soluzione di candeggina caustica durante la rimozione della muffa. Indossare un respiratore OSHA approvato, non una delle maschere di polvere di carta che non vi proteggerà da spore o fumi. Indossare occhiali protettivi, soprattutto se si lavora in testa su un soffitto. Dal momento che anche una soluzione di candeggina delicata può bruciare e irritare la pelle, indossare guanti protettivi pure.

3 Proteggere le superfici circostanti da candeggina può rovinare i tessuti e moquette. L'utilizzo di plastica, nastro adesivo in posizione. Coprire che con i vecchi asciugamani o lenzuola di polvere per tenerlo in posizione se avete intenzione di camminare su di esso.

4 Aggiungere circa mezzo bicchiere di cloro candeggina per un gallone di acqua. Per aree molto sporche o sporchi, fino a 1 1/2 tazze di candeggina possono essere aggiunti all'acqua, ma non di più. Spugna la miscela accuratamente sulle zone ammuffite e lasciate riposare per almeno 15 minuti.

5 Aggiungere un po 'di detersivo per piatti per pulire l'acqua e lavare la zona verso il basso. Poi risciacquare completamente con acqua pulita e asciugare con asciugamani vecchi.

6 Il muro a secco dovrebbe apparire pulita con nessun segno di muffa nera. La pulizia potrebbe essere scolorita e se avete bisogno di ridisegnare, usare Primer solo a base d'acqua e di vernice, perché le vernici a base di olio contengono composti organici che forniscono sostanze nutrienti per la formazione di muffe su. Se lo stampo mantiene ricorrenti è necessario installare un dispositivo di aerazione o un deumidificatore nella zona a causa della muffa prospera in ambienti umidi.

Come rimuovere Stitches & Staples

Come rimuovere Stitches & Staples

Come rimuovere Stitches & Staples

Idealmente, punti e punti metallici devono essere rimossi solo da un medico, infermiere o altro professionista qualificato, soprattutto per una ferita chirurgica. Tuttavia, se non è possibile ottenere all'ufficio del medico, avete aspettato la lunghezza appropriata di tempo e la ferita non sembra essere infetti, si può rimuovere con attenzione i punti e graffette da soli.

Disinfettare gli strumenti. Pulire le pinzette e forbici per almeno 30 secondi con tamponi imbevuti di alcool o di cotone imbevuto di alcool isopropilico. Lasciarli asciugare su un panno pulito.

Pulire la pelle. Moderatamente saturare un tampone di garza sterile 4-by-4 pollici con un detergente antisettico ferita e pulire delicatamente la pelle in cui sono collocati i punti di sutura. Pat asciugare con un altro tampone di garza sterile.

Mettere le pinzette in mano non dominante. Un medico lega suture con nodi. Dopo un nodo è legato, ha due brevi pezzi di sutura sporgenti verso l'alto. Partendo da un'estremità della ferita, delicatamente raccogliere le estremità del nodo con le pinzette. Questo dovrebbe sollevare il nodo su dal letto della ferita.

Raccogliere le forbici con la mano dominante. Tirando le estremità del nodo con le pinzette, far scivolare la punta delle forbici sotto il punto e tagliare con attenzione il nodo. Tirare delicatamente il punto fuori dalla pelle.

Pulire la ferita ancora una volta con secco antisettica e Pat con un tampone di garza.

Disinfettare gli strumenti e pulire la pelle nello stesso modo come appropriato per la rimozione di punti.

Ritirare le pinze o tronchese, e partendo da un capo all'altro della ferita, far scorrere la punta dello strumento sotto la metà del primo fiocco. Far scattare il fiocco con le frese. Se fatto correttamente, entrambe le estremità della graffetta dovrebbe facilmente fuoriuscire dalla pelle.

Rimuovere il punto dalla pelle usando le pinzette. Dovrebbe uscire con nessuna resistenza.

detergere delicatamente la ferita con antisettico e pad asciugare con un tampone di garza.

Le cose di cui avrete bisogno

alcool isopropilico o tamponi Betadine o altro antisettico tamponi sterili 4-by-4 pollici di garza asciugamano pulito pinzetta Forbici Pinze o piccoli tagliatrici a filo sottile a punta

Come rimuovere Wheel Locks & dadi dell'aletta

Come rimuovere Wheel Locks & dadi dell'aletta


Una delle più elementari competenze di riparazione auto è l'arte di essere in grado di cambiare le gomme. Al fine di cambiare una gomma, è necessario sapere come rimuovere freni e dadi. Questo rilascerà la ruota dalla macchina in modo da poter mettere sul ricambio. Sono necessari anche altre abilità a cambiare una gomma, naturalmente, come sapere come far funzionare correttamente e in modo sicuro un jack.

istruzione

1 Utilizzare il tasto fornita con i freni per sbloccare il dado dell'aletta bloccaggio delle ruote. La vostra ruota può avere quattro, cinque, sei o più dadi che fissano la ruota sulla macchina. Se si dispone di freni dotati, un dado richiede una chiave per sbloccarlo. Poi si utilizza la chiave inglese normale per rimuoverlo. Di solito, le auto hanno solo freni se sono stati installati costosi cerchioni personalizzati. La maggior parte delle automobili normali non comprendono freni.

2 Trovare la chiave di pneumatici per la tua auto. Auto devono sempre venire con una chiave del pneumatico che è stato progettato per adattarsi alle dimensioni di dadi la macchina ha sulle sue ruote. E 'di solito memorizzato con la presa, e in molte vetture della chiave per ruote funge anche da maniglia presa.

3 Posizionare l'estremità della chiave della ruota sopra la parte superiore del dado dell'aletta. Assicurarsi che il dado sia inserita nella chiave fino all'arresto. Ruotare la chiave in senso antiorario per allentare i dadi. dadi delle ruote, specialmente se non sono stati rimossi in un tempo lungo, a volte può essere rigida. Basta allentare i dadi per ora.

4 Posizionare un tubo di metallo pesante rispetto alla fine del vostro chiave della ruota, se non si può rompere il dado libero. Un tubo più lungo che si estende il manico della vostra chiave ti dà più leva. Assicurarsi che la chiave e il tubo sono stabili in modo da non scivolare e farsi male. Fare leva sull'estremità del tubo lentamente per allentare il dado.

5 Jack la macchina prima di rimuovere completamente i dadi se si pensa di cambiare il pneumatico. Se per qualche motivo si sta solo cambiando i dadi, è possibile rimuovere e sostituire uno alla volta con la macchina a terra.

Come rimuovere la radio di serie in una Acura RSX 2005

Come rimuovere la radio di serie in una Acura RSX 2005


L'RSX ha sostituito il Integra come auto modello di base della Acura dal 2002 al 2006. Edmunds.com riporta la berlina sportiva ha superiore alla media affidabilità e valore di rivendita, nonché un alto grado di reattività. La maggior parte delle funzioni è venuto standard nel RSX, le riparazioni e gli aggiornamenti per la berlina più semplice rispetto a vetture con più opzioni delle funzioni. Il modello RSX base è stato dotato di un lettore di base stereo CD, mentre la RSX Type-S vantava un sei CD changer nel cruscotto. Il manuale di servizio Acura RSX descrive come rimuovere le radio di fabbrica.

istruzione

1 Aprire il cofano, mentre il motore dell'auto è spento.

2 Utilizzare una chiave combinazione per girare il dado sulla pinza del cavo negativo della batteria verso sinistra fino a quando è possibile rimuovere il morsetto dal terminale della batteria. Il cavo della batteria negativo è il cavo nero.

3 Fare leva frontalino della radio con un cacciavite a testa piatta. Sii gentile per evitare di graffiare l'unità con il cacciavite.

4 Utilizzare un cacciavite a croce per rimuovere le viti che fissano la radio in posizione.

5 Tirare la radio libera dal suo alloggiamento nel cruscotto. Attenzione, come i fili saranno ancora collegare la radio alla macchina.

6 Individuare i connettori elettrici sul retro-end della radio.

7 Stringere i connettori e tirare liberi dalla radio.

8 Ripetere per ciascun connettore attaccato alla radio.

Come rimuovere alberi di pioppo

Come rimuovere alberi di pioppo


Il pioppo è un tipo di albero comune in Nord America. Ampiamente utilizzato nel paesaggio per la sua altezza di altezza e forma simmetrica, il pioppo può anche essere invasivo grazie alla sua capacità di crescere nuovi alberi dal suo apparato radicale espansiva. Così, alcuni proprietari di case e paesaggisti possono desiderare per rimuoverlo. Scopri come rimuovere alberi di pioppo in modo sicuro ed efficace, badando a non nuovi alberi crescono dal ceppo e le radici.

istruzione

1 Indagine l'area. Cercare eventuali ostacoli, come ad esempio un palo del telegrafo o di un veicolo parcheggiato. Guardate l'albero e verificare la presenza di eventuali pendente, come il taglio in modo che esso cade nella direzione in cui si appoggia naturalmente la cosa migliore.

2 Selezionare un percorso lungo il quale si desidera che il pioppo a cadere che è privo di ostacoli. Anche cercare un modo per uscire dalla zona una volta l'albero inizia a cadere.

3 Mettere sul tuo occhiali protettivi, elmetto e guanti. Accendere la motosega e REV per riscaldare il suo motore. Utilizzare la motosega per scolpire intaglio a V sul lato dell'albero che si trova sullo stesso lato della direzione desiderata pioppo cadere. Intagli tacca a una profondità di circa un quarto diametro totale del pioppo, facendo attenzione a non tagliare tutto il percorso attraverso tronco dell'albero.

4 fetta un taglio con la sega sul lato opposto del pioppo dalla tacca a forma di V. Questo taglio dovrebbe essere da due a tre pollici sopra la tacca precedente. Tagliare gradualmente un pollice alla volta, ma mai tagliare tutto il percorso attraverso l'albero. Come si taglia, il pioppo inizierà appoggiato nella direzione della tacca a forma di V. Spegnere il motosega e uscire dalla zona lungo il percorso di uscita preselezionato non appena l'albero inizia appoggiato. Il pioppo continuerà appoggiato prima infine crollare.

5 Ritorna alla albero dopo che è caduto. Utilizzare la motosega per rimuovere arti del pioppo dal tronco principale, quindi tagliare il tronco in piccoli pezzi in modo da poter facilmente trasportare l'albero caduto via.

6 Applicare ceppo assassino erbicida al moncone del pioppo. Esempi di ceppo assassino includono Bionide e verde chiaro 40004. Alcuni assassini moncone devono essere dipinti con un pennello straccio o vernice, mentre altri vengono spruzzati su. Consultare le istruzioni del produttore della sostanza chimica per le linee guida specifiche per il prodotto. La soluzione uccide il pioppo in modo che non si avvii crescere di nuovo, un problema comune a causa robustezza dell'albero. Si uccide anche apparato radicale invasivo del pioppo, assicurando che i nuovi alberelli non spuntano dalle radici sepolte dell'albero.

Come rimuovere una cintura da un falciatore di guida MTD

Come rimuovere una cintura da un falciatore di guida MTD


Quando si ricostruisce il MTD di guida tosaerba o fissare una cintura sfilacciato, è necessario sapere come rimuovere il nastro dal tosaerba in modo corretto. Ci sono due cinghie sul tosaerba MTD di guida che può essere rimosso: la cinghia di trasmissione anteriore che loop intorno alla puleggia sotto il motore e intorno alla puleggia della lama ponte, e la cinghia di trasmissione posteriore che gira attorno alla puleggia a velocità variabile sopra la puleggia lama ponte e poi intorno alla puleggia di trazione posteriore.

istruzione

Rimuovere il ponte Belt

1 Tirare la leva ponte fino alla posizione più alta. Svitare i due perni di guardia cintura vicino alla puleggia sotto il motore con una chiave, poi scivolare la cinghia dalla puleggia del motore.

2 Spingere la leva ponte verso il basso nella posizione più bassa. Sganciare la molla da sinistra, retro del piatto di taglio fissaggio alla staffa di supporto di trasmissione.

3 svitare i perni di protezione cinghia accanto alle pulegge in cima al piatto di taglio con una chiave. Infilare la cinghia dalle pulegge a sdraio e rimuovere la cinghia.

Rimuovere la cinghia di trasmissione posteriore

1 Avviare il cavallo tosaerba MTD. Posizionare la leva del cambio in posizione di folle e regolare la leva della velocità sul valore massimo (di solito attrezzarsi 7). Spegnere il motore, ma non impostare il freno di stazionamento.

2 Spingere la leva ponte verso il basso nella posizione più bassa. Sganciare la molla da sinistra, retro del piatto di taglio fissaggio alla staffa di supporto di trasmissione.

3 Sganciare la molla grande tenditore dalla parte superiore della puleggia a velocità variabile sopra la puleggia ponte che si attacca al lato destro della staffa di supporto di trasmissione.

4 allentare il dado a destra della parte superiore della puleggia a velocità variabile con una chiave 9/16 pollici finché il dado è sciolto e permette la puleggia di muoversi.

5 Rimuovere la cinghia. Infilare la cinghia dalla puleggia a velocità variabile, la puleggia folle e la puleggia di trazione posteriore.