come prendersi cura della dipladenia

Come prendersi cura del proprio animale cockapoo

Come prendersi cura del proprio animale cockapoo


Portare a casa il vostro cockapoo per la prima volta è eccitante per voi e il vostro nuovo animale domestico. Correttamente preparare la vostra casa per il vostro nuovo arrivo vi aiuterà nel vostro compito di prendersi cura per il vostro animale cockapoo. Spoodles, o Cockapoos, sono un incrocio tra cocker spaniel e barboncini. Cockapoos variano nel temperamento, prendendo i tratti che vanno dal cocker spaniel più rambunctious per il barboncino più docile. La combinazione delle due razze provoca anche variazioni di aspetto e dimensioni di Cockapoos.

istruzione

1 Creare un ambiente sicuro per il vostro nuovo cockapoo dal cane a prova la vostra casa. Mettere tutti i cavi elettrici, linee telefoniche e corde di computer fuori portata del cane o coprirli con involucri del midollo. Rimuovere tutte le piante della zona del cane che possono essere velenosi. Rimuovere tutti gli altri elementi che potrebbero essere pericolosi se masticato o inghiottito dal vostro nuovo animale domestico. Mantenere l'area per il cockapoo pulito e chimico libero.

2 Prendete il vostro nuovo animale domestico per un veterinario per un controllo e in modo che possa ricevere eventuali vaccinazioni necessarie. Pianificare cure regolari per dare al vostro cane il più sano possibile la vita.

3 Alimentare il vostro nuovo animale domestico tipo raccomandato del veterinario e la quantità di cibo quotidiano. Mantenere la ciotola di cibo pulito asciutto tra le poppate. Lavare le orecchie del vostro Cockapoo con un panno umido dopo aver mangiato cibi umidi è un must.

4 Tenere acqua disponibile per il vostro animale domestico in ogni momento. Giocando nella calura estiva sarà particolarmente difficile per questi cani, che possono avere un sacco di pelliccia. L'acqua potabile è essenziale per mantenere il vostro animale domestico ben idratata e sano.

5 Prendete il vostro cucciolo cockapoo fuori per una pausa vasino ogni ora per ridurre la quantità di incidenti vostro cucciolo può avere nella vostra casa. Dare il vostro cucciolo queste pause orarie deve essere fatto fino a quando non è housebroken.

6 Cammina regolarmente il cockapoo. L'esercizio fisico quotidiano è essenziale per la salute e il benessere del vostro nuovo animale domestico, e contribuirà a ridurre alcuni di quell'energia in più cani giovani hanno spesso. L'acquisto di un collare e guinzaglio sarà necessario per camminare il vostro animale domestico in luoghi pubblici.

7 Spazzolare il pelo del vostro cockapoo giorno per prevenire grovigli e capelli arruffati. Tagliare il pelo del vostro cane, almeno quattro o cinque volte l'anno. Bagnare il vostro cockapoo almeno una volta al mese per mantenere il suo mantello sano e liscia come la seta. Bagnare il vostro cucciolo in tenera età assicurerà che il vostro animale si abitua alla pratica e può anche godere il processo di balneazione.

8 Fornire il vostro animale domestico con una base del cane per mantenerlo comodo e fuori dei vostri mobili. Lascia la tua giocattoli cucciolo, come masticare e giocare sono importanti per lo sviluppo di un cane.

9 Tenervi Cockapoo in una piccola area chiusa mentre si è lontani da casa. Gating una piccola stanza fuori funzionerà bene e fornirà spazio sufficiente per il vostro cockapoo per muoversi. Ciò contribuirà a mantenere incidenti e danni alla vostra casa al minimo.

Come prendersi cura del vostro Rhodesian Ridgeback cucciolo

Come prendersi cura del vostro Rhodesian Ridgeback cucciolo


Conosciuto anche come il cane leone africano, Ridgebacks Rhodesian si distinguono dalle altre razze da una striscia di pelliccia che cresce a ritroso lungo la spina dorsale. Questi cani sono stati allevati per la caccia, e sono stati inizialmente utilizzati per la caccia gioco di grandi dimensioni come i leoni. Oggi possono essere usati come cani da guardia. Essi sono protettivi delle loro famiglie, ma spesso diffidano estranei. Se si prende cura del tuo cucciolo Rhodesian Ridgeback, che crescerà in un amico di famiglia e compagno sportiva che può vivere fino a 13 anni.

istruzione

1 Prendere misure di sicurezza prima di portare il vostro cucciolo a casa. Raccogliere piccoli oggetti (come rocce o automobili Hot Wheels) che il ridgeback curioso potrebbe provare degustazione. Questi sono tanto un rischio di soffocamento per i cuccioli, come per neonati e nei bambini. Posizionare i cavi elettrici e chimici per la casa fuori dalla portata. impianti di ricerca che avete nella vostra casa e cantiere per vedere se sono velenosi, e rimuovere eventuali che potrebbe essere un pericolo per il vostro cucciolo Rhodesian Ridgeback.

2 Acquistare un collare, guinzaglio, cibo e piatti di acqua, forniture governare e un letto per il vostro Rhodesian Ridgeback. Una cassa è uno strumento utile per housetraining e può diventare del vostro cucciolo "camera da letto". mastica di acquisto e giocattoli per mantenere il vostro cucciolo occupato durante il giorno e, in modo che non distrugge i mobili o rubare animali imbalsamati dei vostri bambini. Avere tutti i beni del vostro cucciolo pronti quando si porta a casa.

3 Alimentare il vostro Rhodesian Ridgeback un alimento cucciolo di cane formula due o tre volte al giorno. Utilizzare le raccomandazioni sul retro della confezione come linea guida per quanto per alimentare il vostro cucciolo tutti i giorni. Un Rhodesian Ridgeback può crescere per essere 31,8-36,3 chilogrammo, in modo da alimentare il vostro cucciolo una formula specifica-cucciolo per almeno un anno. cibo cucciolo ha più proteine ​​e nutrienti per aiutare il vostro cucciolo a crescere. Alimentare il vostro cane ad intervalli regolari di giorno per aiutare a regolare i propri sistemi interni e rendere più facile la formazione vasino.

4 del treno e socializzare il vostro Rhodesian Ridgeback in giovane età. Ridgebacks possono essere testardo e dominante, in modo da iniziare la formazione di base presto per evitare problemi di comportamento e di dominanza. Ridgebacks Rhodesian possono anche essere prudente degli sconosciuti e aggressivo con gli altri cani. Introdurre il vostro cucciolo a quante più persone nuove, cani, altri animali domestici e situazioni, come è possibile durante i primi sei mesi di vita. Questo aiuterà a prevenire il vostro Ridgeback di sviluppare la paura e la diffidenza. classi Puppy sono un modo per aiutare il vostro Ridgeback ottenere un vantaggio sia la formazione e la socializzazione.

5 programmare un appuntamento veterinario per il vostro cucciolo Rhodesian Ridgeback. I cuccioli possono vedere un veterinario ogni mese o due, quando sono giovani per ottenere le vaccinazioni richieste e controlli fisici. Negli Stati Uniti, le vaccinazioni contro la rabbia sono richiesti dalla legge e dovrebbe essere data al Ridgeback mentre è ancora un cucciolo. Ridgebacks Rhodesian hanno poche grandi problemi di salute, ma regolari controlli possono aiutare a rilevare eventuali problemi nella fase iniziale.

6 A piedi il vostro cucciolo Rhodesian Ridgeback ogni giorno. Piano a due tra i 15 ei 20 minuti cammina ogni giorno. Il vostro cucciolo sarà anche godere di nuoto, jogging o escursioni. Fai la ricreazione un'altra parte della vostra routine quotidiana. Ridgebacks Rhodesian fare meglio quando ottengono esercitare ogni giorno. Questo impedisce loro di diventare annoiati e frustrati.

7 Spazzolare i Rhodesian Ridgeback una volta alla settimana per rimuovere pelliccia morti. Bagnare il vostro cucciolo quando si guarda o si sente sporca. Ridgebacks Rhodesian, un pelo corto razza, richiedono governare minimo. Prendetevi il tempo per pulire gli occhi del vostro cane quando appaiono cola. Asciugare grandi, orecchie floppy del Ridgeback con un asciugamano dopo il bagno o il bagno per prevenire le infezioni dell'orecchio.

Come prendersi cura della mia Nissan 350Z

Come prendersi cura della mia Nissan 350Z


Per mantenere la Nissan 350Z in condizioni ottimali, un servizio su una base regolare. Come proprietario di Nissan si ha diritto a un sopralluogo gratuito multi-point ogni volta che si visita un concessionario Nissan. Mantenere il vostro veicolo spesso e adeguatamente documentare aumenta il valore della vostra auto, si dovrebbe mai decidere di venderlo.

istruzione

1 Controllare la pressione dei pneumatici con un manometro. Aggiungere aria se necessario. Assicurarsi che i dadi su cerchi per pneumatici siano sicuri.

2 Rimuovere l'astina e pulire con un tovagliolo di carta. Reinserire astina tutta la strada. Estrarre l'asta ancora una volta a controllare il livello dell'olio. Se l'olio è pari o inferiore al contrassegno L, è necessario aggiungere altro olio attraverso il tappo del bocchettone.

3 Tappo Twist off serbatoio da rimuovere. Controllare se il livello del liquido di raffreddamento del motore è basso. Riempire alla linea "Max", se il liquido è al di sotto della linea di "Min".

1 di scarico e sostituire olio vecchio e cambiare il filtro dell'olio. Se avete bisogno di istruzioni dettagliate su come cambiare il vostro olio, leggere il manuale dell'operatore. Questo deve essere fatto ogni 3.750 miglia.

2 Ruotare i pneumatici ogni 7.500 miglia.

3 unità ad un meccanico locale per avere una messa a punto. Le candele dovranno essere sostituito, così come il filtro dell'aria. Possono anche essere acquistati in qualsiasi negozio di ricambi auto e non sono difficili da sostituire da soli. I pneumatici su una Nissan 350Z hanno un indicatore di usura del battistrada built-in. Pneumatici devono essere sostituiti quando l'indicatore di usura è visibile.

Come prendersi cura del pesce bambino guppy

Come prendersi cura del pesce bambino guppy


Guppies femminili sono livebearers, nel senso che non depongono le uova. Una volta fecondato, una femmina può nascita 12 a 30 avannotti in poche ore, e può ripetere questo ciclo per mesi senza fecondazione aggiuntivo. La cura per la frittura può essere in termini di tempo, soprattutto se più di una donna è incinta e si dispone di un gran numero di avannotti. Impostazione serbatoi di base per la frittura di crescere in permette la cura più attenta. Sarà inoltre necessario decidere se avete intenzione di mantenere i guppy o trovare loro nuove case.

istruzione

1 Ciclo dei serbatoi friggere subito, prima della nascita, se possibile. I serbatoi sono pronti per friggere quando i livelli di ammoniaca e nitriti sono pari a zero e il nitrato è a 40 ppm o meno. Impostare il filtro per il serbatoio avannotti (s).

2 Coprire il dispositivo di aspirazione sul filtro con fini rete a maglia. Fissare con un elastico. Small Fry sono facilmente risucchiati nel filtro; la maglia impedisce.

3 Riscaldare il serbatoio di 26,7 ° C. Una volta che i pesci rossi sono maturati, è possibile abbassare la temperatura giù a 25.6 ° C.

4 Aggiungere gli avannotti al serbatoio. Grind scaglie di pesce tropicale in polvere fine. Feed the guppy la polvere più volte al giorno. Appena schiusi gambero di salamoia sarà anche divorato dai la frittura, e, se possibile, deve essere alimentato ai guppy due o tre volte alla settimana. Le prime quattro settimane di vita dei pesci rossi 'sono dedicati a sviluppare muscoli ed i loro corpi.

5 guppy maschi e femmine separati tra 4 e 6 settimane di età. Sono sessualmente attivi a 6 settimane di vita, anche se non considerati adulti fino a 6 mesi di età. Inserire un pesce alla volta in un piccolo contenitore, quindi esaminare il pesce con una lente di ingrandimento per distinguere tra i sessi. luogo gravido di una femmina è spesso più facile per spiare di marcatori sessuali maschili.

Come prendersi cura della scapola tatuaggi

Come prendersi cura della scapola tatuaggi


Quando si ottiene un tatuaggio, la pelle diventa irritata e ha bisogno di essere curato, soprattutto se si ottiene un tatuaggio su una posizione che si trova sotto un capo di abbigliamento che possono irritare ulteriormente la pelle, come la scapola. Se si dispone di un tatuaggio sulla scapola, è necessario prendere le dovute precauzioni per proteggere sia il tatuaggio e il tuo corpo.

istruzione

1 Rimuovere il bendaggio protettivo non prima di un'ora dopo il tatuaggio viene applicato alla vostra pelle. Nuovi tatuaggi ferita la pelle, e che la pelle deve respirare in modo che il tatuaggio a guarire correttamente. La rimozione del bendaggio è necessario per la vostra pelle a guarire.

2 Lavare il scapola, almeno due volte al giorno, concentrandosi sulla zona intorno al vostro tatuaggio, con sapone antibatterico e acqua tiepida. Utilizzare la punta delle dita solo, per non danneggiare la pelle, ed essere sicuri di rimuovere il sangue, in quanto causerà croste a formare sopra il vostro tatuaggio. Formazione di croste può non solo danneggiare la pelle, ma guastare il vostro tatuaggio. Dopo due settimane, una volta che il tatuaggio è completamente guarita, è possibile utilizzare un panno morbido per lavare il scapola.

3 Pat la scapola asciugare con un panno pulito, morbido o lasciare asciugare all'aria.

4 Applicare un sottile strato di unguento medicinale per il vostro tatuaggio con la punta delle dita da due a tre volte al giorno. Non applicare più pomata di questo, come sovraesposizione ai unguenti medicinali può portare a iperidratazione della vostra pelle. Due o tre giorni dopo il tatuaggio viene applicato sulla pelle, passare a una crema idratante regolare, come Eucerin, Jergens o vaselina terapia intensiva.

5 Evitare di graffiare o raccolta al vostro tatuaggio come essa possa interferire con il processo di guarigione. Dal momento che il tatuaggio è sulla scapola, la camicia sarà strofinare delicatamente contro di essa se si sceglie di indossare uno. Questo è OK, ma non irritare ulteriormente la pelle da graffi il vostro tatuaggio con le unghie.

6 Evitare di concia in lettini abbronzanti e tenere fuori del sole. L'esposizione al sole può bruciare la pelle e sfumare il colore del vostro tatuaggio. Se si deve andare al di fuori quando c'è il sole, crema solare applicare al vostro tatuaggio, ma solo dopo che il tatuaggio è completamente guarita.

Come prendersi cura del bambino pit bull cuccioli

Come prendersi cura del bambino pit bull cuccioli


Pit bull, come razza sono spesso frainteso e visto come cani feroci. Mentre la maggior parte proprietari di pit bull non saranno d'accordo, si può anche dire che ci sono alcune sfide per sollevare pitbull. La corretta manutenzione del pitbull deve iniziare mentre il cane è ancora un piccolo cucciolo per garantire che il vostro cane è sano, socializzato e obbediente.

istruzione

1 Per fissare un appuntamento con il vostro veterinario appena voi portate il vostro cucciolo a casa. Il veterinario ordinerà vaccinazioni per il vostro pitbull e parlare di sterilizzazione e castrazione.

2 Contatto compagnia di assicurazione del proprietario di abitazione per aggiungere il vostro cane per la vostra assicurazione. Si noti che i tassi possono salire, a causa della temibile reputazione del pit bull.

3 Fornire il vostro cane con cibo per cani di alta qualità. Guardare l'etichetta e assicurarsi che il primo ingrediente è la carne. Servite il vostro cucciolo di circa 1 tazza di cibo due volte al giorno per iniziare. Se il pit bull comincia a diventare sovrappeso, ridurre il cibo a 1/2 tazza due volte al giorno. Se il cucciolo inizia a guardare sottili, aumentare le porzioni di 1/2 tazza.

4 Bagnare il vostro cucciolo una volta alla settimana con uno shampoo cucciolo. Cucciolo shampoo proteggerà e condizionare la pelle sensibile tuo pit bull. Follow-up con una spazzola di cane in gomma per ridurre lo spargimento.

5 Fornire giocattoli di masticazione per il vostro cucciolo. Tutti i cuccioli amano masticare le cose, ma i pitbull può masticare così tanto che distruggeranno la vostra lavorazione del legno e mobili, se non vengono forniti con i giocattoli. Se vuoi per i giocattoli robusti che non lacerare facilmente.

6 Addestrare il vostro cucciolo a camminare al guinzaglio con un collare di addestramento. collari di formazione sono disponibili in molti stili. Esperimento con diversi tipi di vedere cosa funziona per voi e il vostro cucciolo. Camminare il vostro cucciolo una volta al giorno per almeno 30 minuti.

7 socializzare il vostro cucciolo con la gente. Visitare amici o invitarli sopra per soddisfare il vostro cane. pitbull impareranno ad accettare altre persone nella vostra casa, se si inizia questa formazione il più presto possibile. In caso contrario, si può finire per crating il cane ogni volta che si hanno società.

8 Prendete il vostro cane per un parco del cane nella vostra zona per socializzare con gli altri cani. Mantenere il vostro cucciolo al guinzaglio durante il viaggio. I cani fiutare l'altro di conoscere. Questa è una parte importante dello sviluppo del vostro cane; deve imparare ad accettare gli altri cani senza cercare di dominarli, che porta a combattere.

Come prendersi cura della pianta carnivora carnivora

Come prendersi cura della pianta carnivora carnivora


Brocca piante carnivore sono piante che utilizzano foglie modificate come trappole per catturare e digerire insetti e altri piccoli animali. Ci sono due gruppi principali: i per lo più tropicali brocche del Vecchio Mondo del genere Nepethes e la famiglia Nuovo Mondo Sarraceniaceae, composto da tre generi per lo più dagli Stati Uniti e in Canada. La maggior parte dei lanciatori nuovo mondo in coltura appartengono al genere Sarracenia. Condizioni di coltivazione ideale per le piante lanciatore dipendono da dove vengono e possono variare notevolmente tra le specie anche strettamente correlate. Specie tropicali hanno bisogno di umidità molto elevata, che è difficile da fornire nella casa moderna, mentre le specie temperate hanno bisogno di un sacco di luce diretta del sole.

istruzione

Nepenthes tropicali Pitcher Plants

1 Mettere la vostra pianta nepenthes brocca sul davanzale della finestra più brillante in casa, preferibilmente uno che è esposta a sud e riceve un po 'di luce solare diretta ogni giorno.

2 Mist tuoi Nepenthes più volte al giorno con acqua piovana o acqua distillata e mantenere la pentola su un piatto di ghiaia umido per aumentare l'umidità. Mantenere la sua terriccio umido in ogni momento, ma non tenere il vaso in un piattino di acqua.

3 Repot vostra pianta nepenthes brocca quando diventa troppo grande per la sua pentola o diventa sbilanciata verso l'alto. Utilizzare un mezzo di impregnazione che consiste di parità di muschio parti di torba, corteccia orchidea fine e vermiculite.

4 Fertilizzare vostra pianta carnivora tropicale una volta al mese con un fertilizzante liquido formulato per orchidee a 1/4 della forza raccomandata.

Temperato Sarraceniaceae Pitcher Plants

1 Posizionare il lanciatore Sarracenia in un luminoso, posizione esterna che riceve almeno cinque ore di luce solare diretta durante i mesi più caldi. Durante l'inverno le piante lanciatore andrà in sospeso e hanno bisogno di meno sole. Essi possono sopravvivere a temperature fino a meno 26,1 gradi Celsius.

2 Acqua il tuo impianto brocca temperato regolarmente con acqua distillata o acqua piovana. Lo scopo di mantenere il suo terreno uniformemente umido, piuttosto che bagnati e non permettere che si asciughi. Non c'è bisogno di concimare le piante Sarracenia lanciatore, specialmente se sono coltivate all'aperto e possono catturare la propria preda.

3 Trapianto vostro impianto brocca Sarracenia in bassa-nutrienti, acido compost composta da parti uguali di muschio di sfagno o torba e sabbia o perlite.

Come prendersi cura della foresta pluviale

Come prendersi cura della foresta pluviale


Le foreste pluviali sono la patria di un certo numero di animali in via di estinzione, come il giaguaro e il gorilla in Amazzonia, oltre a numerosi impianti che vengono utilizzati per rendere i farmaci importanti, come la morfina e la codeina dal papavero da oppio. Turismo e la registrazione degli alberi insostenibili sono le principali cause di distruzione della foresta pluviale. Secondo Rainforest Relief, questo sta generando la più grande estinzione di massa da un asteroide ha colpito la Terra 65 milioni di anni fa. Tuttavia, ci sono una serie di misure che possono essere adottate per proteggere i nostri foreste pluviali.

istruzione

1 Smettere di usare il legno insostenibile. La forte domanda di prodotti di legno come mobili e pavimenti ha portato alla distruzione di vaste aree delle foreste pluviali. Secondo Rainforest Relief, l'importazione di legni della foresta pluviale negli Stati Uniti deve essere ridotta del 90 per cento. Evitare prodotti a base di legno di foresta pluviale, come il mogano, è un modo che tutti possono aiutare. Tuttavia, per fare una reale differenza, alternative, fonti rinnovabili di legno devono essere trovati e migliori metodi di registrazione implementato.

2 Scegliere prodotti certificati Rainforest Alliance. L'alleanza lavora per fermare i principali fattori che contribuiscono di distruzione della foresta pluviale, come la registrazione, l'espansione agricola, allevamento del bestiame e del turismo. L'alleanza assicura che lavorano boschi, fattorie, alberghi e proprietà sono gestiti in modo ecologico, sostenibile. I prodotti e servizi forniti da questi luoghi, come il caffè dalle aziende agricole, possono poi portare il logo Rainforest Alliance Certified (una piccola rana verde.)

3 Modificare il ciclo distruttivo della produzione agricola. Secondo El Bosque Nuevo, piccole aziende hanno eliminato piccole aree di foresta per la coltivazione di colture e questo non ha avuto un impatto sulla foresta pluviale, perché è stato fatto nel corso di centinaia di anni. Tuttavia, quando le grandi aree di foresta pluviale vengono bruciati in modo da fare spazio a grandi aziende agricole e ranch, questo provoca un progressivo deterioramento della terra. Questo terreno agricolo è produttivo solo per pochi anni, ma l'impatto sulla foresta pluviale è irreparabile. Reimpianto terreni disboscati per creare nuovi habitat potrebbe aiutare riserva della foresta pluviale.

4 Seguire alcune semplici regole per garantire che se si visita la foresta pluviale, lo fa in modo coscienzioso. Se si decide di fare una visita guidata della foresta pluviale, fare la tua ricerca. Dive Reef raccomanda di garantire il tour è certificato come ecologico. Se c'è una pista o un percorso quindi attenersi ad esso. Vagando fuori questi percorsi aumentare le possibilità di calpestare piantine delicate. Non raccogliere fiori o prendere oggetti che si trovano sul suolo della foresta. Poiché questi elementi si decompongono, danno nutrienti essenziali alla foresta - un compito molto più importante che essere un bel souvenir.

Come prendersi cura della pelle per Red Wing Shoes

Come prendersi cura della pelle per Red Wing Shoes


La Shoe Company Red Wing ha fatto calzature durevole per più di 100 anni. La sua linea di calzature in pelle comprende scarpe da lavoro, scarpe da lavoro e stivali da moto. Queste scarpe si trovano in tutto il mondo, resistere ad una varietà di condizioni. La comprensione dei diversi tipi di pelle e le diverse esigenze relative alla cura può prolungare la vita della pelle.

istruzione

1 Pulire la pelle con acqua calda e una spazzola scarpa rigida per strascicare via lo sporco o fango.

2 Stato con pasta di tenuta. Applicare con un pennello morbido per garantire tutte le crepe e sono trattati cuciture. Lasciate penetrare durante la notte in un luogo caldo, quindi asciugarlo.

3 Proteggere spruzzando protezione di cuoio. Ciò mantiene sporcizia, acqua e sale da ottenere nella pelle e rende più facile da pulire.

1 Pulire utilizzando una barra di pelle scamosciata. Follow-up da sfregamento con una spazzola a setole dure per coinvolgere nuovamente il pelo. Una carta vetrata grana 120 può anche essere utilizzato per allentare il pelo quando il camoscio appare lucido.

2 Stato con silicone. Assicurati di testare una zona prima, il silicone può scolorire la pelle scamosciata.

3 Proteggere applicando protezione di cuoio.

1 Pulire con detergente per pelli dopo la pulitura della superficie con un panno umido.

In pelle con olio di avvio o di olio di visone 2 Condizione olio-abbronzato. Entrambi i prodotti intemperie e condizionare la pelle, ma l'olio di visone è sicuro da usare su qualsiasi tipo di pelle non scamosciata, compresi impermeabile. Pelle secca Condizione conciata con silicone.

3 Applicare a spruzzo protezione di cuoio alla scarpa.

Come prendersi cura della tua voce con rimedi naturali quando si è malati

Come prendersi cura della tua voce con rimedi naturali quando si è malati


La tua voce è una cosa molto preziosa per perdere. Senza di essa, si perde la capacità di comunicare e di esprimere se stessi, una condizione che è particolarmente dannoso per cantanti, attori e chiunque deve parlare professionalmente. Un certo numero di rimedi naturali per la perdita della voce esiste che può aiutare a lenire la gola senza l'uso di sostanze chimiche o tossine.

istruzione

1 Bere sei a otto bicchieri di acqua ogni giorno per mantenere la gola umido e il corpo idratato.

2 Succhiare sulla vitamina C o miele gocce per la tosse aromatizzati. Ciò contribuirà a mantenere la gola umida, aiutando a recuperare più rapidamente. Evitare di menta o mentolo tosse gocce in quanto possono seccare la gola.

3 Drink zenzero, limone o tè al miele, i quali hanno proprietà lenitive. Evitare di bere liquidi freddi di ghiaccio.

4 Utilizzare un trattamento a vapore. Per fare questo, riempire una ciotola con acqua calda e coprire la testa con un asciugamano, la creazione di una tenda. Appoggiarsi sopra la ciotola e respirare il vapore.

5 Dormire con un umidificatore nella stanza.

Come prendersi cura del bambino Peach Trees in estate

Come prendersi cura del bambino Peach Trees in estate


Crescere alberi di pesco, ti offre la possibilità di godere di dolci, frutta succosa. Self-fertile, un solo albero di pesco è richiesto entro il paesaggio, quindi se si dispone di spazio limitato è possibile piantare un solo albero e hanno ancora un abbondante raccolto di frutta. Il primo anno di vita di un albero di pesco bambino è cruciale. Durante la vita del giovane piantina è suscettibile di siccità e di nutrienti carenze. L'estremo caldo estivo può anche essere difficile per un giovane albero, se non è adeguatamente curato.

istruzione

1 Mantenere una zona libera da infestanti intorno all'albero bambino pesca. Erba e le erbacce sono più aggressivi e succhieranno rapidamente acqua e sostanze nutritive dal giovane albero. Molti di pesco rosso sport macchiato le foglie durante il loro primo anno di vita a causa di carenza di azoto causato dalla concorrenza delle erbe infestanti ed erbe, secondo la Texas A & M University.

2 Diluire vernice di lattice bianco con il 50 per cento di acqua e il 50 per cento della vernice. Spostare la sporcizia e pacciame di distanza dal tronco della base del giovane pesco. Utilizzando la vernice di lattice bianco diluita, vernice 2 pollici sotto la superficie del suolo e il tronco di rami dell'albero. Vernice eventuali grandi rami esposti al sole anche. Lasciare che l'albero si asciughi e poi spostare la sporcizia e pacciamatura di nuovo in posizione intorno alla base dell'albero. La vernice bianca mantiene l'albero bambino da sostenere scottature e possibilmente morire, secondo l'Università della California.

3 Applicare da 3 a 4 pollici di pacciame intorno alla base del pesco per aiutare il suolo a trattenere l'acqua durante il caldo periodo estivo. La pacciamatura ridurrà anche la crescita di erbacce e rendere la coltivazione intorno al giovane albero più facile. Utilizzare torba, trucioli di corteccia o detriti foglia.

4 Water pesco bambino spesso per mantenere il terreno umido. Durante il primo anno del albero della vita non è la siccità tollera l'irrigazione in modo regolare è indispensabile per mantenere in vita l'albero.

5 Applicare 1 tazza di fertilizzanti azotati al giovane albero di pesco l'inizio dell'estate se l'albero ha raggiunto almeno 8 pollici di altezza della nuova primavera di crescita entro la fine di maggio. Spruzzare il concime intorno alla base dell'albero almeno 18 pollici dal tronco dell'albero.

Come prendersi cura del bambino Budgies

Come prendersi cura del bambino Budgies


Pappagallini sono conosciuti in America come cocorite. Hand-allevamento pappagallini bambino richiede un attento monitoraggio dello stato di salute degli uccelli e temperature alimentari precise. Con una corretta gestione, un pappagallino può vivere fino a 12 anni. Pappagallini mano allevati sono più sicuri intorno agli esseri umani, più propensi a parlare, e abbastanza addomesticato. Si consiglia di tagliare le ali pappagallini 'quando sono pronti a volare perché spesso sfuggono o ferirsi altrimenti.

istruzione

1 allattare il bambino pappagallino ogni quattro ore. Mescolare la formula con acqua calda. Assicurarsi che non sia troppo caldo, o freddo, perché entrambi possono causare complicazioni. Leggermente più caldo rispetto alla temperatura ambiente dovrebbe andare bene. Utilizzare il contagocce vetro quando il pappagallino comincia a bob la testa su e giù, e da mangiare fino a quando il raccolto è pieno. Non è necessario dar loro da mangiare durante la notte.

2 Far passare il pappagallino ogni tre ore una volta che è di circa 2 settimane di vita, e poi aumentare gradualmente il periodo tra le poppate. Ritardare l'ultimo di alimentazione fino a tarda sera, in modo che il pappagallino non deve andare otto ore tra le poppate. Assicurarsi che si butta via qualsiasi miscela rimanente dopo aver loro da mangiare, e mantenere il contagocce pulita da bollire.

3 Aumentare la varietà di cibo i pappagallini mangiare a circa 4 settimane di età. Essi possono mangiare piccoli pezzi di frutta, verdura, uova sode e piccole palline.

4 Stop a mano che alimenta il pappagallino quando smettono di accettare cibo da voi per qualche giorno. Il tuo pappagallino è ora allevato. Se ha dato un sacco di attenzione, e lo ha tenuto separato dagli altri pappagallini, dovrebbe essere addomesticato.

5 Coprire dimora vostri pappagallini 'con un asciugamano o una coperta di notte. Mantenere la loro dieta variata da adulti. Portarli ad un veterinario o di ricerca come clip di ali te stesso, in modo che i pappagallini non possono danneggiare se stessi o fuggire.

Come prendersi cura del bambino rane in uno stagno

Come prendersi cura del bambino rane in uno stagno


In generale, le rane selvatici che appaiono nel vostro stagno del cortile non hanno bisogno di alcun aiuto da voi a prosperare. Vivono fuori la vita degli insetti nel vostro stagno. Non è consigliabile, e spesso non è legale, per mantenere specie non indigene di rane in uno stagno del cortile. Essi non possono prosperare in vostro ecosistema, o possono allontanarsi dallo stagno, riprodurre, e mettere in pericolo le specie autoctone da competizione per le stesse risorse. Detto questo, se si desidera aumentare le rane native nel vostro stagno del cortile, ci sono alcune cose che potete fare per rendere il vostro stagno baby-rana amichevole.

istruzione

1 pianta ben vostro stagno. piante sporgenti e radici galleggianti offrono ombra e riparo, mentre i rilievi di giglio e foglie in acqua forniscono un posto per le rane per sfuggire pesci affamati e ottenere alcuni sole. Scegliere una varietà di sommersi, specie emergenti e galleggianti, che sono nativa o tolleranti dei tuoi temperature locali. Le piante sono filtri naturali che contribuiscono a mantenere la vostra acqua dello stagno pulita. Alcune piante stagno popolari includono Arrowhead, gigli, lenticchia d'acqua, tife, lattuga d'acqua e giacinti d'acqua. Una buona regola è quella di avere mezze piante, metà acqua aperta in uno stagno.

2 Aggiungere le vie di fuga. Galleggianti registri e pentole semisommerso terracotta funzionano bene.

3 Installare sorgenti luminose a bassa intorno allo stagno. Questi saranno attirare gli insetti durante la notte, quando molte specie di rane preferiscono alimentare, e incoraggeranno le zanzare per riprodursi nel vostro stagno (rane bambino mangia le larve).

Come prendersi cura di una frattura del polso

Come prendersi cura di una frattura del polso


Una frattura al polso è una forma comune di lesione ossea negli anziani e nei bambini. Anziani sono suscettibili a causa della fragilità ossea attribuito a età, mentre i bambini hanno ossa più morbide che sono più inclini a rompersi. Si tratta di un'esperienza dolorosa e può richiedere diversi mesi per un individuo di ritrovare la sua mobilità del polso pieno e la forza. Ulteriori informazioni su come prendersi cura di una frattura al polso, tra stretching e rafforzamento delle tecniche, per aiutare a recuperare il più rapidamente possibile.

istruzione

1 Pratica di primo soccorso in caso di un infortunio al polso. Posizionare il polso in una fionda per tenerlo elevata, e applicare un impacco di ghiaccio sulla zona del polso per ridurre il gonfiore. Vai a un centro medico di emergenza immediatamente per l'assistenza e l'ispezione.

2 Get diagnosticato. Un polso fratturato è spesso il risultato di una caduta o simile incidente ed è tipicamente mal diagnosticata come una distorsione al polso. I sintomi più comuni che puntano verso una frattura piuttosto che una distorsione includono grave gonfiore, intorpidimento dell'avambraccio e il dolore che non va via. Il medico avrà una radiografia per determinare se si tratta di una frattura del polso.

3 Indossare una stecca o fuso dopo aver le ossa rotte riallineati attraverso la chirurgia o la manipolazione fisica delle ossa. In genere, gli individui devono indossare il supporto per sei-otto settimane. Durante questo tempo, il medico a raggi X settimanalmente polso per assicurare le ossa sono guarigione in un corretto allineamento.

4 Eseguire esercizi di stretching dopo aver cast o stecca rimosso. Ciò restituisce lentamente funzione per la zona del polso e rilassa la tensione nei muscoli intorno alla zona lesa. Allungare gamma del polso di movimento. Piegare in avanti per cinque secondi, poi rilassarsi per cinque secondi, poi piegare all'indietro per cinque secondi. Ripetere 10 volte.

5 Stretch polso ulteriormente utilizzando l'altra mano e premendo il dorso della mano verso il basso recupero per 30 secondi. Stretch nella direzione opposta spingendo l'interno del palmo della mano per 30 secondi. Ripetete tre volte.

6 Allungare l'avambraccio per testare la sua pronazione, in quanto può essere diventato stretto dopo essere immobile in gesso o tutore. Piegare il gomito ad angolo retto 90 gradi. Trasforma il tuo palmo in su mano per cinque secondi, e poi palmo verso il basso per cinque secondi. Ripetere 10 volte.

7 Fare esercizi di rafforzamento per il vostro polso dopo si è in grado di allungare e completa passaggi da 3 a 5 senza provare dolore. Questo aiuta a rafforzare l'articolazione del polso indebolito e la protezione contro le lesioni future della zona. Tenere una lattina di verdura in mano con il dorso della mano che punta verso il suolo. Spostare la mano fino a piegare il polso, poi abbassare nella sua posizione originale. Ripetere 10 volte. Girare la mano sopra in modo che il dorso della mano è rivolto verso il soffitto, mentre ancora in mano il barattolo. Piegare il polso verso l'alto e poi di nuovo giù. Ripetere 10 volte.

8 Indossare un tutore al polso quando non è stretching o rafforzare il vostro polso, se siete preoccupati per refracturing l'articolazione, o se le ossa sono abbastanza debole che il medico ritenga necessario un tutore. Un tutore può essere ottenuto dalla maggior parte delle farmacie e farmacie.

Come prendersi cura di Pelle di maiale

Come prendersi cura di Pelle di maiale


Spesso definito come casa yuppie animali domestici, maiali panciuto venuto negli Stati Uniti nel 1985 da razze originarie della Cina e del Vietnam, secondo il veterinario Arlen Wilbers del ventre Draggers Ranch. Con le spalle di ondeggiamento, code dritte, orecchie vivace e brevi, nasi rugose, questi animali possono crescere fino a 18 pollici di altezza e 54,4-68 chilogrammo. Potbellies vivono per circa 15 anni con una buona cura, e sono noti per le loro brillanti, menti curiose e il desiderio per la pulizia. Perché la pelle di una pancia è particolarmente sensibile e incline a scottature, imparare come prendersi cura regolarmente per il cappotto del vostro animale domestico mantiene il vostro maiale sano e felice.

istruzione

1 Bagnare il vostro porcellino utilizzando uno shampoo delicato del bambino. Potbellies naturalmente versato il loro strato esterno della pelle lasciandoli con un secco, aspetto traballante. Veterinari a Hilltop Animal Hospital a Palatine, Illinois consiglia di utilizzare shampoo e / o idratanti lievi per alleviare questa condizione.

2 Spazzolare il maiale panciuto ogni giorno con un equina, spazzola governare a setole rigide o morbide, curry di gomma pettine. Governare in maniera regolare libera la pelle di tutta la sporcizia, stimola la circolazione e consente la possibilità di controllare la pelle per eventuali ferite o lesioni.

3 Spray vostro porcellino d'ogni giorno con un centesimo di glicerina 10 per il 90 per cento miscela di acqua. Questa miscela ipoallergenico previene la secchezza della pelle tirando umidità attraverso gli strati della pelle e inibendo l'evaporazione dell'acqua.

4 Proteggere il maiale dalle scottature mediante l'applicazione di crema solare resistente all'acqua alle aree rosa del suo corpo, comprese le orecchie, il naso, i piedi e tutte le grandi aree di pelle bianca o rosa. Assicurarsi che la protezione solare ha un SPF di 50 o superiore.

5 Guarda per parassiti sulla pelle del vostro maiale. Solo i maiali più giovani ottengono le pulci, tipicamente una pulce transitorio dagli altri animali in casa, ma alcuni potbellies scendere con gli acari e pidocchi. Senza trattamento veterinario, la pelle del maiale diventa ispessita e pruriginosa - estremamente pruriginose - specialmente intorno alle orecchie e le gambe.

Come prendersi cura di gamba rotta di un gattino

Come prendersi cura di gamba rotta di un gattino


Gattini e gatti in generale, possono rompere le ossa nelle gambe facilmente. A volte l'interruzione può passare inosservato dal proprietario del gatto, come i gatti possono tollerare una grande quantità piuttosto di dolore senza sintomi evidenti. Per fortuna, gattini e gatti sono famosi per le loro ossa capacità di guarigione. Gamba rotta del vostro gattino dovrebbe guarire senza alcun problema, ma ci sono alcune cose che potete fare per mantenere il vostro gattino più a suo agio durante il processo di guarigione.

istruzione

Come prendersi cura di gamba rotta di un gattino

1 Proteggere il cast. Il vostro gattino sarà più che probabile tornare a casa dal veterinario in un cast, a meno che non si tratta di una frattura da stress minore. Assicurati di proteggerlo mantenendo il gattino da leccare (probabilmente prurito) o cercare di grattare via con le zampe.

2 Fornire un posto comodo per dormire. Il vostro gattino non sarà in grado di muoversi facilmente, quindi se il suo vecchio letto gatto richiesto qualche arrampicata per entrare, è necessario fornire il suo con una nuova, zona facile da digitare dormire. Questo potrebbe essere semplice come un cuscino morbido sul pavimento.

3 Togliere tentazioni. I gatti amano saltare sulle cose, ma questo non è una buona idea con una gamba ingessata. Rimuovere qualsiasi mobilia del gatto alti e tutti gli altri elementi, come sgabelli, che rendono possibile per il vostro gattino a saltare fino a posti preferiti, come ad esempio un bancone della cucina. Se il vostro gattino è abituato a stare sul divano, cercare di sollevarlo piuttosto che aspettare per lui per saltare.

4 Utilizzare il ciclo completo di qualsiasi farmaco veterinario ti ha dato. Gli antibiotici sono di solito dato con le ossa rotte nei gatti, e funzionano solo se l'intero ciclo è finito. E 'difficile dare gattini pillole, in modo da provare avvolgendo la pillola in un ossequio gattino morbido e poi spingendo delicatamente verso il basso la gola se non lo mangerà. (Spremere la mascella con cura per ottenere la sua di aprire la bocca.) Si tratta di un lavoro sgradevole, ma necessario.

5 Mantenere la calma gattino. Non lasciarlo andare al di fuori, e non lo tentare di giocare con i giocattoli preferiti. Se si dispone di un cane attivo in casa, tenere il cane in un'altra stanza in modo che egli non insegue il gattino.

6 Spostare cibo e acqua piatti al pavimento, se fossero in un luogo elevato. Assicurarsi che siano basso a terra in modo che il cucciolo non deve mettere molto, se alcun peso sulla gamba in modo da mangiare. Prova a mettere il cibo su un piattino, piuttosto che in una ciotola.

Come prendersi cura di tuo flipper

Come prendersi cura di tuo flipper


Un flipper dentale, o un acrilico scheletrato, è una protesi temporanea che viene utilizzato quando un dente di qualcuno ha bisogno di essere sostituito con una corona dentale o un ponte. Perché ci vorrà un po 'per fare una corona su misura, il flipper è utilizzato come un dente temporaneo. Flippers sono il tipo più economico di protesi, che è il motivo per cui un sacco di persone finiscono li utilizzano per anni invece di temporaneamente. Per farlo durare più a lungo, è necessario prendersi cura del proprio flipper.

istruzione

1 Rimuovere il flipper dentale dalla bocca e lavarlo sotto l'acqua corrente. pinne dentali sono fatti di acrilico, in modo che siano facili da lavare.

2 Spennellare la parte acrilica della pinna dentale per rimuovere l'olio. È inoltre possibile utilizzare un dentifricio delicato se si desidera avere un agente per pulire la protesi. È inoltre possibile spazzolare il dente finto attaccato alla protesi utilizzando uno spazzolino morbido e dentifricio.

3 Risciacquare di nuovo in acqua corrente. È possibile spazzolare la protesi durante il risciacquo per rimuovere tutto lo sporco e oli che si sono accumulati nel corso della giornata.

4 Mettere a bagno la flipper in un bicchiere d'acqua durante la notte. Si può mettere una tavoletta protesi in acqua per mantenere la pulizia della protesi provvisoria. compresse protesi sono solubile, quindi basta semplicemente inserire uno nel bicchiere d'acqua. Alcune tavolette fizz mentre sciogliere. Rimuovere il flipper al mattino, risciacquare con acqua e quindi inserire in bocca.

Come prendersi cura di un Deathstalker scorpione

Come prendersi cura di un Deathstalker scorpione


Lo scorpione Deathstalker non è il vostro animale domestico medio. Essa ha il potere di uccidere un essere umano, che lo rende una scelta molto povero per i proprietari di animali più esotici. Anche se questo scorpione è facile da trovare in commercio di animali domestici, solo i custodi scorpione più esperti dovrebbero considerare come un animale domestico. Alcune aree richiedono permessi speciali per tenerli, in modo da tenere a mente. Se si decide di mantenere lo scorpione Deathstalker come un animale domestico, quindi sapere come prendersi cura di una corretta può significare la differenza nella vita e la morte per voi e lo scorpione.

istruzione

Capire il pericolo

1 Considerare il pericolo di pungersi con lo scorpione Deathstalker. Il veleno è un cocktail di neurotossine che può letteralmente Chiudi sessione sistemi del vostro corpo. Molte persone muoiono di edema polmonare quando punto. I bambini e gli anziani, così come chi è allergico o in cattive condizioni di salute, sono particolarmente suscettibili agli effetti del veleno. Chiunque punto da scorpione può morire dalla puntura, se non viene trattata tempestivamente.

2 Sappiate che lo scorpione può pungere da qualsiasi posizione se si arriva abbastanza vicino. Sono una specie incredibilmente veloci e aggressivi e non esiterà a pungere se si sentono minacciati. Mantenere la distanza in ogni momento.

3 Capire che il vostro nuovo scorpione Deathstalker può e vuole sfuggire, se non si ottiene una gabbia di bloccaggio che è ben messo insieme. Non utilizzare un buon mercato, gabbia o acquario in casa per mantenere uno scorpione letale come il Deathstalker. Spendere i soldi per un alta qualità, contenitore di bloccaggio.

4 Si impegnano a prendere precauzioni quando si alimenta lo scorpione o meno entrando nella sua gabbia. Questo è quando la maggior parte delle punture verifica. È sufficiente impostare un divisorio che è possibile inserire tra voi e lo scorpione che è esattamente la larghezza e l'altezza della parte interna del contenitore. Ciò fornirà una barriera che ci si può fidare quando si lavora nel recinto.

Impostare l'habitat correttamente

1 Comprare un serbatoio venti litri per il contenitore ideale. Questa dimensione del serbatoio consente un sacco di altezza e spazio. Scorpions hanno bisogno di spazio per muoversi, e questo formato è ideale per questa specie.

2 Riempire il pavimento del recinto con sabbia, asciutta torba o terriccio per dare lo scorpione un bel substrato. Rendere il substrato di circa sei pollici profondo per consentire questa specie scavano la capacità di scavare in. Misting substrato una volta ogni paio di mesi con l'acqua è ideale per il controllo dell'umidità.

3 Aggiungere in una vasta, ciotola acque poco profonde per il vostro Scorpion Deathstalker. Questo è l'ideale per consentire lo scorpione di bere e rimanere fresco senza rovinare l'umidità nel recinto. scorpioni Deathstalker bisogno di circa il 50 per cento di umidità per sopravvivere e si consiglia una temperatura compresa tra 21,1 e 32,2 gradi C. Aggiunta di un termometro e igrometro, nonché una fonte di calore per contribuire a controllare queste variabili.

4 decorazioni Aggiunta sono opzionali, ma scorpioni certamente come i nascondigli in più. Il Deathstalker piace particolarmente nascondere macchie, e li userà se vengono aggiunti. Basta fare alcuni che non sono prodotti chimicamente o trasportare gli acari.

La cura per il Deathstalker

1 Far passare il scorpione Deathstalker una dieta costante di grilli o scarafaggi. Altri insetti vanno bene così, ma grilli e scarafaggi sono dimostrati vincitori per questa specie. Assicurarsi inoltre che si sceglie cibo vivo che è molto più piccolo di quanto lo scorpione in sé. Togliere cibo che viene lasciato non consumati entro un giorno per garantire che gli acari stare lontano.

2 Guarda per eventuali segni di malattia nel vostro scorpione. Scorpioni sono animali domestici relativamente sani come una regola, ma si potrebbero sviluppare lentezza, una esitazione di mangiare o anche la pancia gonfia. Tutte queste cose sono segni che qualcosa non è giusto. Sovralimentazione è la causa più comune di malattia in uno scorpione animali da compagnia, con la muta l'umidità sbagliato un secondo vicino. Se l'umidità non è giusto nel recinto, poi la muta può causare perdita di arti o addirittura la morte.

3 Osservare il tuo scorpione e rimanere fuori del suo recinto a meno che non dovete assolutamente andare. Non prendere in giro o stress il vostro scorpione. Molte persone pensano che sia divertente o divertente per farli arrabbiare. Non solo è crudele scorpione, è anche molto pericoloso con una razza come il Deathstalker.

4 Pensaci due volte prima di decidere di allevare lo scorpione Deathstalker. Sono difficili da accoppiare, restii a riprodursi e pericoloso con cui lavorare. Solo i proprietari più esperti dovrebbero prendere in considerazione l'allevamento di questa specie pericolose.

Come prendersi cura di e pulire un Shofar

Come prendersi cura di e pulire un Shofar


Un shofar è uno strumento realizzato dal corno di un animale, di solito un ariete. Sinagoghe abbienti shofars giocate durante riti ebraici, come Rosh Hashana e Yom Kippur. Molte persone hanno i propri shofars e godere di suonare questo strumento, ma non sanno come prendersi cura correttamente per o pulirlo. Il forte odore dello strumento è sorprendente per molte persone, ma resta il fatto che il shofar è un corno di un animale, conservando alcuni dei tessuti. Con una corretta pulizia e la cura, tuttavia, l'odore sarà rimosso. I passaggi sono semplici e progettato per mantenere lo shofar in buone condizioni per molti anni a venire.

istruzione

1 Sigillare il boccaglio dello shofar con una spina di orecchio. Assicurarsi che il sigillo è stretto, così nulla può fuoriuscire durante la pulizia.

2 Versare la ghiaia serbatoio di pesce nella parte finale campana dello shofar. Utilizzare abbastanza ghiaia per riempire l'interno, in modo che possa essere scosso.

3 Inserire l'estremità campana dello shofar con un panno morbido o schiuma palla, assicurandosi che il sigillo è stretta per evitare fughe di ghiaia.

4 Agitare la shofar per circa 15 minuti. Questo allentare eventuali resti dell'animale che sono ancora attaccato al clacson.

5 Togliere il panno morbido o schiuma palla dalla fine campana. Versare la ghiaia nella spazzatura.

6 Versare circa una tazza di alcool nel shofar e sostituire il panno morbido o schiuma palla sulla fine campana. Agitare il alcol per circa un minuto. L'alcool dovrebbe rimuovere ogni residuo di odori persistenti nel corno.

7 Rimuovere di nuovo la palla e riversare tutto l'alcol. Estrarli pure. Ora lo shofar ha bisogno di asciugarsi, quindi si può semplicemente lasciare asciugare all'aria.

8 olio entrambe le estremità del shofar con incenso e mirra. Questo non solo mantiene l'odore piacevole, ma serve a proteggere il corno da crepe che possono svilupparsi.

Come prendersi cura di un albero di betulla d'argento

Come prendersi cura di un albero di betulla d'argento


Magra e graziosa, betulle sono spesso considerati uno degli alberi più caratteristici e belli intorno. Questo è il caso in particolare con betulle, o betulle europei come sono anche chiamati. Con la loro splendida corteccia bianca, sono una gioia da guardare tutto l'anno. Purtroppo, però, possono essere alberi difficile crescere e richiedono una grande quantità di cura e manutenzione per essere sani e forti. Betulle hanno bisogno di acqua costante e pacciamatura. Grande attenzione dovrebbe essere presa che l'albero non diventa suscettibile di due parassiti comuni - minatrice e betulla bronzo Borer.

istruzione

1 Scegliere una posizione per il vostro albero di betulla. Tipicamente betulle possono crescere per essere alto come 15 metri (50 piedi), in modo da scegliere un luogo che è ben lontano da linee elettriche e il tetto della vostra casa. Preferiscono anche una zona che riceve piena di sole parziale.

2 Controllare il pH e la qualità del suolo nella posizione in cui si prevede di piantare l'albero. qualità corretta suolo è uno dei singoli più importanti fattori di mantenere il vostro albero di betulla in buona salute. Betulle preferiscono un pH di 5,0-6,5, e prosperano in terreni che rimangono umidi, anche attraverso i mesi estivi. Inoltre, fanno bene in terreni non compattati. È possibile controllare il pH del terreno utilizzando un kit da un centro di casa e il giardino. In alternativa, alcuni centri di giardinaggio possono essere disposti a controllare un campione per voi gratis.

3 Allentare il terreno in cui si prevede di piantare l'albero. Fare questo per una zona che è profondo come la zolla e circa cinque volte il diametro delle radici. Dig un foro al centro della zona allentata, e posizionare l'albero in esso. Coprire le radici con il suolo e l'acqua accuratamente. Se l'albero è piccolo, legare il tronco ad un palo posto a pochi centimetri di distanza.

4 Coprire l'area circostante l'albero con pacciamatura. Per i giovani alberi, coprire un'area attorno all'albero che è di circa 90 cm (3 piedi) di raggio. Per gli alberi più grandi, aumentare il raggio di 1,8 metri (6 piedi). Utilizzare trucioli di legno, cortecce o triturati foglia di compost. Applicare la pacciamatura in modo che non venga a diretto contatto con la base dell'albero, e ad una profondità di circa 10 cm (4 pollici). Non utilizzare una copertura in plastica sotto la pacciamatura, in quanto ciò seccare il suolo e ridurre il flusso di ossigeno. Applicare pacciame fresco intorno al vostro albero ogni volta che si nota che il vecchio pacciame si è deteriorata.

5 Acqua il tuo albero spesso. Se si ricevono precipitazioni adeguata (circa una volta alla settimana), allora si può essere in grado di saltare l'irrigazione. Tuttavia, si dovrebbe acqua il vostro betulla ogni volta che non stai ricevendo questa quantità di pioggia. In generale, se si può formare il terreno attorno all'albero in una palla, poi il terreno è abbastanza umido per la betulla. Tuttavia, se il terreno si sbriciola al tatto, allora avete bisogno di acqua.

6 Controlla il tuo albero di frequente per un aumento, foglie morte marroni o foglie sparse e malsano. Il primo è un segno di minatrice, un parassita comune per betulle. Quest'ultimo è un segno di piralide betulla bronzo, che in realtà può uccidere il tuo albero. Se si vede uno di questi due segni, è possibile applicare i pesticidi per prendersi cura del problema.