come posizionare la maschera di Venturi

Come utilizzare una maschera di Venturi

Come utilizzare una maschera di Venturi


Ossigeno supplementare è un aspetto importante della terapia di supporto, sia in ospedale ea casa. A Venturi mask - noto anche come maschera di aria trascinamento - è una maschera di consegna ossigeno medico che utilizza un flussometro per erogare una quantità precisa di ossigeno. La maschera di Venturi sono indicati per l'uso in quegli individui che vivono da distress respiratorio acuto o cronico, o quando un risultato emogasanalisi arteriosa indica la necessità.

istruzione

1 Lavare le mani con sapone e acqua calda. L'igiene è fondamentale quando si maneggiano le maschere di ossigeno e tubi di ossigeno supplementare.

2 Rimuovere la maschera e ossigeno tubo dalla confezione. Ispezionare la maschera e il tubo - in cerca di crepe e scolorimento. Eliminare le maschere o tubi che non sono intatti.

3 Selezionare la valvola di flusso appropriata in base ad un ordine dei medici. valvole Venturi sono colorati in base alla quantità di ossigeno consegnano in litri al minuto. La maggior parte dei produttori seguono un grafico a colori standard. Fare riferimento al manuale di istruzioni della maschera, se non siete sicuri. Le valvole Blu consegnare 2 litri di ossigeno al minuto ad una concentrazione del 24 per cento. valvole bianchi trasportano 4 litri al minuto ad una concentrazione 28 per cento di ossigeno. Valvole gialle offrono 6 litri al minuto ad una concentrazione del 35 per cento di ossigeno. valvole rossi trasportano 8 litri al minuto ad una concentrazione di 40 per cento di ossigeno. valvole verdi trasportano 12 litri al minuto a una concentrazione di 60 per cento di ossigeno.

4 Assemblare la maschera inserendo la valvola di flusso nella maschera. Fissare la tubazione di ossigeno alla maschera e la fonte di ossigeno supplementare.

5 Posizionare la maschera sul viso, in modo che la piccola estremità appuntita della maschera si appoggia sul ponte del naso. La porzione arrotondata grande della maschera deve poggiare sul mento. Tirare l'elastico delicatamente sopra la parte posteriore della testa per fissare la maschera al suo posto.

6 Tirare le estremità della fascia elastica di apportare modifiche alla maschera, in modo che si adatti comodamente. Assicurarsi che la maschera e bande non stanno impedendo il flusso di sangue venoso. Segni di flusso di sangue ostacolato sono il dolore, intorpidimento, e scolorimento della zona.

7 Accendere l'ossigeno supplementare - la regolazione lentamente - fino a raggiungere il livello desiderato di terapia.

8 Controllare il tubo e la maschera non vi siano perdite. Serrare i collegamenti aerei e maschera in forma, come necessario per riparare le perdite.

Come indossare una maschera di ossigeno

Come indossare una maschera di ossigeno


Maschere di ossigeno sono dispositivi leggeri che forniscono ossigeno ai polmoni di una persona bisognosa. Essi sono comunemente utilizzati per le procedure mediche e di assistenza sanitaria, le emergenze e le situazioni potenzialmente pericolose, così come alcuni settori di competenza, come l'esercito, aviazione e alta arrampicata quota. Progettato per essere accessibile per tutti i tipi di persone e professionisti, maschere di ossigeno forniscono ossigeno attraverso un tubo che è collegato un serbatoio di alimentazione. Ci sono due tipi fondamentali di maschere di ossigeno: maschere nasali orali che va oltre il naso e solo bocca e maschere facciali che copre tutto il viso.

istruzione

1 Selezionare la valvola della concentrazione di ossigeno prescritto e allegarlo alla maschera.

2 Collegare un'estremità del tubo ossigeno al rubinetto valvola sulla maschera e l'altra estremità al flussometro dell'ossigeno sul serbatoio di alimentazione.

3 Impostare il flussometro al flusso indicato sulla valvola.

4 Posizionare la maschera sopra il naso e la bocca e stringere l'elastico per una vestibilità sicura e confortevole.

5 respirare naturalmente.

Come fare una maschera in plastica dura

Come fare una maschera in plastica dura


La maggior parte dei negozi di costume e del rifornimento del partito vendono maschere sottili, di plastica che può essere decorato e usato per fare i costumi personalizzati. Anche se sono poco costosi, queste maschere non possono supportare ornamenti pesanti o l'uso frequente come una, maschera di plastica dura. È possibile lanciare la propria maschera dura usando la plastica liquida e uno stampo magazzino maschera. Oppure si può costruire un puntello del tutto originale per la progettazione di uno stampo maschera da zero; anche se un processo più lungo, questo metodo offre il vantaggio di ordinazione dettaglio e in forma.

istruzione

1 Lavorare in un ambiente ben ventilato. Proteggete il vostro piano di lavoro con un foglio telo o polvere. Indossare guanti e una mascherina.

2 Selezionare una maschera da utilizzare come modello.

3 Tape o colla a caldo il modello maschera al vetro in modo che la parte anteriore della maschera rivolto verso l'alto.

4 Dipingere un sottile e uniforme strato di lattice liquido sopra la maschera. Posizionare la maschera di fronte a un ventilatore per asciugare per un'ora. Ripetere per costruire 15 a 20 strati di lattice. Non aggiungere un nuovo livello fino a quando lo strato precedente è asciutto.

5 Mix gesso e acqua secondo le istruzioni del produttore.

6 Versare gesso in un contenitore di plastica superficiale sufficientemente grande per accogliere della maschera altezza, larghezza e profondità con da 1 a 2 pollici distanza tra la maschera e le pareti del contenitore.

7 Inserire la maschera nello stampo lattice rivolto verso il basso.

8 Attendere che l'intonaco per impostare; essiccazione può richiedere 15 minuti a 12 ore a seconda dell'umidità, tipo di gesso e dimensioni della maschera.

9 Rimuovere la mascherina maschera, lasciando lo stampo lattice all'interno dello stampo in gesso maestro.

10 Stima il volume della maschera. Per una maschera rettangolare, ad esempio un tiki mascherare trovi il volume moltiplicando la lunghezza, larghezza e profondità. Per le forme irregolari, compilare il modello originale maschera, non lo stampo, con l'argilla. Rimuovere l'argilla e premere in una forma regolare, come un rettangolo e quindi utilizzare la formula volume standard per stimare le dimensioni della maschera.

11 Spruzzare lo stampo con rilascio di muffa.

12 Mix plastica sufficientemente liquido per riempire la maschera in base al volume. plastica liquida disponibile in due parti che devono essere miscelati in una particolare proporzione come 1: 1 in volume o 3: 1 in peso. Misurare e mescolare secondo le istruzioni del produttore.

13 Versare il composto lentamente nella parte più profonda dello stampo. Lasciare che la plastica di fluire in modo naturale e riempire il resto dello stampo.

14 Attendere che la plastica gettato da impostare. Capovolgere lo stampo e rimuovere il cast.

Maschera sottile

1 Premere argilla nel modello maschera per riempire l'interno creando un blocco solido.

2 Roll un lastra di argilla 1 a 2 pollici più grande della maschera. Posizionare la maschera sulla lastra e premere il basso in modo che l'argilla sul retro della maschera attribuisce alla lastra di argilla.

3 Posizionare l'argilla e la maschera in un fondo scatola bacino o stampo rettangolare. Riempire eventuali lacune tra la lastra e la parete della scatola con l'argilla.

4 Premere a breve tassello o una penna nella creta accanto alla maschera tale che tocchi la maschera e la parete del contenitore; questo renderà una cavità nello stampo in modo che si può versare in plastica liquida in seguito.

5 Fate diverse trattini nella creta negli angoli del contenitore per lasciare un buco. Questo buco è chiamato chiave stampo e contribuirà a mantenere le metà dello stampo orientati in seguito.

6 Versare silicone liquido nella scatola dello stampo che copre la maschera e argilla. Inizia versando lentamente in un angolo della scatola dello stampo lasciando il troppopieno silicone naturalmente nel resto dello stampo per evitare bolle d'aria.

7 Attendere 24 ore per il silicone per curare.

8 invertire con cautela il contenitore. Rimuovere l'argilla senza rimuovere la maschera o silicone semistampo.

9 Spruzzare lo stampo con rilascio di muffa.

10 Riempire la scatola stampo con silicone per fare la seconda metà dello stampo.

11 Cure per 24 ore.

12 Tenere insieme le due metà in modo che le chiavi corrispondono. Posizionare un foglio di plastica su entrambi i lati dello stampo per sostenerlo. Rubberband o TAPE stampo e plastica insieme.

13 Versare plastica liquida nello stampo attraverso il foro ricavato dal grano.

14 Attendere che curare dopo l'orario fornito dal produttore. Rimuovere gli elastici e rilasciare il cast.

Come fare una maschera di cartone

Come fare una maschera di cartone


Le persone indossano maschere per una serie di motivi, come la protezione, travestimento o le prestazioni. Maschere decorative hanno una ricca storia in molte culture, e sono ancora indossati oggi a carnevali e feste in maschera, e durante Halloween. Sia che vestirsi per una festa in costume o di uno spettacolo teatrale, o solo bisogno di un progetto di arte divertente per i bambini, si può fare una semplice maschera full-face da cartone e Common Craft forniture. Decorare la vostra maschera modo desiderato.

istruzione

1 Disegnare una forma di uovo sul cartone con la matita. Effettuare l'uovo forma partendo da un cerchio e si estende nella parte inferiore del cerchio verso il basso in un punto morbido per fare un mento. Assicurarsi che la forma è la dimensione approssimativa della testa.

2 Piegare il cartone lungo il centro verticale del disegno.

3 Scegliere un lato del cartone piegato, e tagliare lungo il contorno del disegno con le forbici.

4 Aprire e tracciare una linea orizzontale attraverso il centro della maschera leggermente con la matita. Disegnare un foro occhio intermedio a mandorla tra la piega centrale ed un bordo della maschera.

5 Tagliare il buco occhio con una lama mestiere di utilità.

6 Piegare la maschera a metà e tracciare il contorno del foro dell'occhio sull'altro lato della maschera.

7 Aprire la maschera e tagliare fuori l'altro foro occhio.

8 un foro vicino al bordo di entrambe le parti della maschera con la perforazione. Fare i fori paralleli con gli occhi.

9 Trovare il "lato destro" della maschera girando in modo che il picco della piega centrale rivolto verso l'alto. In questo modo, quando si indossa, si piega verso l'esterno per ospitare il vostro naso. Cancellare eventuali segni di matita randagi sul lato destro della maschera.

10 Decorare la maschera. Utilizzare vernice e pennarelli per creare un volto emotiva, o semplicemente coprire la maschera a motivi geometrici colorati.

11 taglio del 30 lunghezze di nastro di curling di circa 10 pollici, e collegare un'estremità di ogni filo dietro la corona della maschera con del nastro. Curl ciascun nastro con le forbici per creare un ciuffo di capelli. È anche possibile creare una barba con nastro adesivo il nastro al mento.

12 Fissare un pezzo di nastro di curling a ciascuno dei due fori su entrambi i lati della maschera. Posizionare la maschera sul viso e legare le due nastri insieme dietro la testa di indossarlo.

Come creare una maschera del lupo

Come creare una maschera del lupo


I lupi sono animali misteriosi che spesso catturano il fascino dei bambini. Se un bambino vuole far finta di essere un lupo o vestirsi come uno per Halloween, i genitori possono guidare i loro figli nella creazione di una maschera di lupo fatta in casa. Anche i bambini più piccoli possono fare le proprie maschere lupo. Un gruppo di bambini potrebbe fare le maschere e poi fingere di essere un branco di lupi quando sono finiti.

istruzione

1 Colore l'intero lato posteriore di un piatto di carta con un indicatore grigio, matita colorata o vernice. Se il bambino usa vernice, impostare la piastra da parte per asciugare prima di continuare.

2 Tagliare un cerchio bianco per coprire il naso e la bocca zona del viso. Quando si esegue questa operazione, fare i bordi frastagliati. Colla al piatto di carta.

3 Tagliare due fori sopra il cerchio bianco a formare gli occhi del lupo. Renderli abbastanza grande per il bambino a vedere attraverso.

4 Tagliare due forme ovali lunghi di feltro grigio per le orecchie del lupo. Attaccare con la colla.

5 Colla un pom nero verso la parte superiore del vostro ovale bianco per rappresentare il naso del lupo.

6 Tagliare due piccoli triangoli fuori dal cartoncino bianco per formare i denti. colla loro sotto il naso.

7 Tagliare tre scovolini neri a metà. Colla tre scovolini su ogni lato del naso per rappresentare baffi del lupo.

8 Effettuare un foro nella parte centrale destra della maschera, e nel lato sinistro mezzo della maschera. Infilare un pezzo da 12 pollici di nastro in ogni foro e fare un nodo per tenerlo in posizione.

9 Posizionare la maschera sul viso del bambino e legare le due nastri insieme così la maschera resta al suo posto.

Come fare una maschera di teschio

Come fare una maschera di teschio


Maschere cranio fanno per i costumi spaventosi per Halloween o qualsiasi festa in maschera. Effettuare la propria maschera molto cranio consente di personalizzare la maschera, e fornisce un creativo e divertente attività artigianale per voi oi vostri bambini. Fare una maschera cranio con un paio di strumenti e materiali dal vostro negozio di artigianato locale.

istruzione

1 Misurare la faccia (o faccia del bambino se la maschera è per un bambino) dalla sommità della fronte alla parte inferiore del mento, e da un orecchio all'altro. Questo vi darà un'idea di quanto grande sarà necessario tagliare la maschera.

2 Disegnare una forma viso ovale sul foglio di schiuma bianca circa 2,5 cm (1 pollice) più lunga delle misure che ha preso. Per esempio, se si misura 10 cm (8 pollici) dalla fronte al mento, fare la lunghezza dei ovale 12,5 cm (9 pollici). Ricordate che non si desidera un ovale perfetto, rendere un po 'più stretto da un lato per accogliere la forma del viso di un mento.

3 Tagliare la forma del viso si rintracciato e posizionarlo sul viso, o la faccia del bambino, per avere un'idea di dove si vuole tagliare i fori per gli occhi. Con una matita e segnare le aree in cui gli occhi si allineano con la maschera, quindi tracciare e ritagliare cerchi abbastanza grande per gli occhi per vedere attraverso.

4 Tagliare un pezzo di schiuma nera a forma di un triangolo, circa 2,5 cm (1 pollice) di larghezza e 5 cm (2 pollici) di lunghezza. Incollare il triangolo per la maschera tra i due occhi appena sotto di loro. Questa sarà la cavità nasale del cranio, come teschi non hanno nasi sporgenti.

5 Dipingi i denti e la linea della mascella del cranio e aggiungere eventuali ritocchi che vuoi. Ad esempio, per una maschera frizzante è possibile aggiungere un po 'di glitter o paillettes con colla, o usare la vernice rossa per aggiungere un po' bloody gore per la maschera. Consentire la colla e la vernice ad asciugare per due ore.

6 Posizionare la maschera sul viso (o il vostro bambino di) e segnare un puntino su entrambi i lati della maschera in cui si allinei con le orecchie. Utilizzare un pugno buco per formare i fori in cui hai contrassegnato i punti.

7 corde Tirare attraverso uno dei fori e nodo esso per fissare intorno al foro. Posizionare la maschera sul viso e tirare la corda intorno alla parte posteriore della testa e attraverso l'altro foro e legarlo in un nodo per fissare. Si vuole la stringa per essere sicuro e intorno alla testa, ma non troppo stretto al punto in cui si applica la pressione.

Come fare una maschera facciale Camo

Come fare una maschera facciale Camo


Quando fare qualsiasi tipo di caccia, allestimento te in mimetica è di vitale importanza per il successo della vostra caccia. Oltre a coprire il corpo in abiti mimetici e gli attrezzi, è importante che si copre la faccia pure, come cari e altri animali possono facilmente individuare la pelle nuda tra il paesaggio. Invece di acquistare un costoso maschera camuffamento volto, rendere la propria maschera viso con materiali poco costosi si trovano presso il vostro negozio di alimentazione di artigianato locale.

istruzione

istruzione

1 Usare il metro per misurare la testa si sta creando la maschera faccia camuffamento per. Due misure sono necessari per completare con successo la vostra maschera. In primo luogo, misurare dalla base del collo sul ponte del naso e fino alla base del collo nella parte posteriore della testa. Questa misurazione è la lunghezza della vostra maschera. In secondo luogo, misurare la circonferenza della testa, a partire dalla punta del naso e avvolgendo intorno al lato della testa alle orecchie. Questa misurazione è la larghezza della vostra maschera.

2 Stendere il tessuto mimetico e delineare la forma di base della vostra maschera. Misurare e segnare con la penna inchiostro nero un rettangolo che si adatta alle dimensioni che avete appena misurati. I lati lunghi del rettangolo dovrebbe essere la stessa lunghezza della prima misurazione dal punto 1. I lati corti del rettangolo dovrebbe essere la metà della lunghezza della seconda misura dal punto 1. Mark ciascuna delle vostre misure con la penna a inchiostro nero, la creazione di un modello da seguire come si taglia il tessuto.

3 Tagliare il modello rettangolo rintracciato sul vostro tessuto mimetico in fase 2. Usare le forbici in tessuto per tagliare il modello; tenere il tessuto insegnato come si taglia per evitare la creazione di un bordo frastagliato sul tessuto.

4 iniziare a montare la maschera viso. Piegare il rettangolo di tessuto a metà longitudinalmente in modo che le due estremità più corte ora toccano. Pin le cuciture laterali in luogo con perni di cucito. Usa la tua macchina da cucire, caricato con il filo verde oliva, a cucire le cuciture laterali chiuse. Utilizzare un punto zig-zag sulla impostazione più stretta a cucire la cucitura. Dopo ogni due pollici di cucitura a zig-zag, impostare il dispositivo per la funzione di punto di nuovo e di nuovo punto circa un pollice. cucitura posteriore impedisce la cucitura da districare quando il cordone viene tagliato al punto 5.

5 Posare il tessuto rettangolo fuori piatto sulla superficie di lavoro. Mettere il cappello del Beanie tessuto piatto sulla parte superiore del rettangolo. La parte superiore del cappello beanie dovrebbe allinearsi con il bordo piegato del tessuto mimetico. Utilizzare la penna a inchiostro nero per tracciare la curva del Beanie sul tessuto mimetico. Usare le forbici per tagliare tessuto lungo le linee curve; rimuovere il tessuto in eccesso. Utilizzare il processo di cucitura dal punto 4 a cucire le cuciture della curva superiore della maschera.

6 Terminare la maschera facendo fori per gli occhi, il naso e la bocca. Posizionare la maschera sul capo e dolce traccia la posizione e le dimensioni degli occhi e la bocca. Segnare la maschera lungo la parte inferiore del naso. Usare le forbici in tessuto per tagliare i fori per gli occhi e la bocca e rimuovere il tessuto in eccesso. Utilizzare le forbici per tagliare stoffa una fessura per il naso lungo la linea tracciata. Utilizzare il processo di cucitura dal punto 4 per rifinire i bordi di ogni buca.

Come fare una maschera da gorilla

Come fare una maschera da gorilla


Se mostra zoo preferito del vostro bambino è i primati, che potranno godere di rendere la propria maschera da gorilla. Questa maschera può essere utilizzato come un momento puntello storia durante la lettura "Buonanotte, Gorilla" di Peggy Rathmann, per giochi di fantasia o come parte di un costume di Halloween. Mentre un adulto avrà bisogno di tagliare il cartone, il bambino può tagliare il filo e per incollare la maschera insieme. I materiali combinati di filato, feltri e vernice soffio aggiungere texture alla maschera.

istruzione

1 Posizionare il righello lungo la parte superiore del quadrato di cartone per trovare il centro superiore del cartone. Mettere un segno di matita 1 pollice giù dalla cima e centrato attraverso la piazza di cartone. Disegnare una forma superficiale "m" con la punta verso il basso della "m" al segno del centro ed i bordi esterni del "m" estendentesi 4 pollici per entrambi i lati del segno centrale. Questa è la parte superiore della testa del gorilla.

2 Disegnare orecchie inizio ai lati di ogni "m". Ogni orecchio dovrebbe essere di 1 pollice di larghezza e 3 pollici.

3 Disegnare una linea 4 pollici verso il basso dalla parte inferiore di ciascun orecchio.

4 Iniziare al fondo di ciascuna linea 4 pollici e disegnare una linea 2 pollici ad un angolo di 45 gradi verso il centro della maschera.

5 Collegare le linee da 2 pollici con una linea della mascella curva. Il fondo della mascella dovrebbe estendersi fino al bordo inferiore del quadrato di cartone.

6 Utilizzare le forbici affilate per tagliare la maschera di gorilla dal cartone.

7 Tenere la maschera di fronte al viso del bambino e segnare la posizione dei fori per gli occhi. Rimuovere la maschera dal volto del bambino. Utilizzare le forbici affilate per tagliare i fori per gli occhi.

8 Posizionare la maschera di cartone sulla parte superiore del foglio di feltro marrone. Usare la matita per tracciare il maschera sul feltro. Le orecchie si estenderà oltre il foglio di feltro. Tagliare la forma tracciato del feltro. Tagliare le orecchie dal rottame feltro. Avere il bambino colla il feltro alla maschera di cartone.

9 Disegnare una forma di arachide sul foglio di abbronzatura ha ritenuto che le misure 8 pollici da cima a fondo e 5 pollici di diametro in corrispondenza dei punti più larghi. Ritagliate la forma di arachide. Posizionare la forma di arachide centrata sulla maschera e tagliare fori per gli occhi. Avere la colla bambino in luogo.

10 avere il bambino usa la vernice soffio per aggiungere le narici e la bocca centrato sotto i fori per gli occhi.

11 avere il bambino usare le forbici per tagliare le strisce di sicurezza da 3 pollici di filo nero. Quando si è soddisfatti con la quantità di strisce, li hanno colla il bambino intorno ai bordi della maschera di gorilla di fare pelliccia. Lasciare la maschera si asciughi.

12 Capovolgere la maschera su e incollare un bastone di legno artigianale, centrata nella parte inferiore della maschera, da utilizzare come impugnatura.

Come fare una maschera modroc

Come fare una maschera modroc


Modroc è un tipo di intonaco-infuso benda di garza spesso utilizzato per progetti di arti e mestieri. Le fasciature sono attivati ​​con acqua, diventa malleabile prima dell'indurimento dopo breve tempo. Maschere fatte con modroc può essere semplice o elaborato come è necessario. Quando la maschera è asciugata, si può dipingere con colori acrilici disponibili in qualsiasi hobby o arti e negozio di artigianato.

istruzione

1 Impostare diversi fogli di giornale su una superficie di lavoro.

2 Posizionare una maschera di plastica generica al giornale, tenuto in posizione con nastro adesivo. Questa sarà la forma che si costruisce la maschera su.

3 Spennellare la superficie della maschera con un sottile strato di vaselina per servire come agente di distacco.

4 Tagliare diversi rotoli di modroc in 12,5 cm (5 pollici) strisce.

5 Immergere la prima striscia in una ciotola di acqua tiepida, poi spremere l'acqua in eccesso. Smooth la striscia al mascherina di plastica, lavorando eventuali bolle d'aria che sono intrappolati sotto di esso.

6 Coprire l'intera maschera in strisce modroc, sovrapponendole leggermente per garantire una copertura completa. Lasciare gli occhi aperti per quanto possibile.

7 Applicare un secondo strato di sovrapposizione strisce.

8 Usare modroc aggiuntivo per costruire i dettagli della superficie, come un naso a punta, le corna o occhiaie profonde. La modroc può essere ruotato in serpenti, di ovatta in mazzi o in altro modo manipolato per ottenere le forme di cui avete bisogno.

9 Applicare uno strato finale di strisce lisce sulla superficie. Questo darà la maschera di una pelle liscia, che copre qualsiasi agglomerato nelle forme abitati.

10 Lasciare la maschera ad asciugare per due ore.

11 Rimuovere la maschera da quella di plastica.

12 Trim eventuali asperità, compresi i fori per gli occhi, con un paio di forbici affilate. Utilizzare un pugno buco per aggiungere un foro su ogni lato per una stringa.

13 colorate la maschera, se lo desideri con colori acrilici.

14 Tie una stringa per i due fori in modo da poter indossare la maschera.

Come usare una maschera antigas finlandese

Come usare una maschera antigas finlandese


Maschere antigas possono mantenere in vita e ben se avete a che fare con armi biologiche, aria fortemente inquinata o malattia per via aerea. Maschere antigas non vi proteggerà da ogni tossina nell'aria, ma filtrare i molti parziali nell'aria dannosi per una migliore possibilità di sopravvivenza. Come ogni prodotto di preparazione alle emergenze, maschere antigas sono prodotte in tutto il mondo da molti produttori. La maggior parte delle maschere antigas seguono un design simile, ma tutti in forma un po 'diverso a seconda del produttore. Per usare una maschera antigas finlandese-made, è necessario aprire i filtri e fissarlo correttamente alla testa.

istruzione

1 Mettere un cappuccio protettivo sopra la parte posteriore della testa. Una differenza tra maschere antigas e un semplice respiratore è la copertura del viso. maschere antigas sono state progettate per coprire tutto il viso per mantenere la pelle di assorbire agenti chimici. Se non si utilizza un cappuccio di plastica per proteggere il resto della vostra pelle, la maschera antigas protegge ancora da sostanze chimiche traspiranti, ma non protegge la pelle.

2 Fai un respiro profondo e tenerlo. Se possibile, trattenere il respiro fino a quando la maschera antigas è fissato saldamente al vostro viso per evitare di respirare quantità extra di aria viziata.

3 Svitare il coperchio dal filtro in caso di una vera e propria emergenza. Svitando la copertura del filtro rompe il sigillo di protezione e prepara il filtro per l'uso, in modo da non svitare la copertura se si sta semplicemente esercitando per un'emergenza. Secondo il "Handbook Recognition Terrorist", il m / 61 è una delle maschere antigas finlandesi più comuni. Filtro Il m / 61 di un grande 60 millimetri cilindro di diametro. La copertura è l'unica parte amovibile del filtro, quindi è facile da individuare.

4 Avvitare il filtro sulla vostra maschera antigas finlandese. Filtro Il m / 61 di attacca sul lato sinistro della maschera.

5 Posizionare la maschera antigas finlandese sul viso.

6 Tirare le linguette cinghia sul lato sinistro della maschera. Serrare le due cinghie fino a quando la maschera si adatta perfettamente alla pelle. Anche un piccolo spazio consente l'aria tossica nella maschera; l'intera maschera ha bisogno di creare una tenuta intorno alla vostra pelle.

7 Espirare normalmente. L'aria espirata passa attraverso la valvola di espirazione, e nuovi flussi di aria attraverso il filtro.

Come fare una maschera di Armadillo

Come fare una maschera di Armadillo


Armadilli sono creature uniche che possono fare per i costumi e maschere altrettanto unici. Originaria delle centrali, Stati del sud degli Stati Uniti, armadilli delizia molti amanti della fauna selvatica nella loro speciale capacità di rimboccarsi in una palla blindata per la protezione contro i predatori. Fare maschere della fauna selvatica è un ottimo modo per insegnare ai bambini il mondo animale attraverso l'arte. Le maschere possono essere fatti in qualsiasi specie, tra cui armadilli, consentendo la creatività dei bambini a correre selvaggio come il mondo animale e tutte le incredibili creature che lo abitano.

istruzione

1 Tenere un piatto di carta sul viso di chi lo indossa costume e leggermente disegnare con la matita la posizione dei loro occhi, il naso e la bocca.

2 ovali tagliato per gli occhi e la bocca di chi lo indossa costume.

3 punzone due fori supplementari su entrambi i lati della maschera di circa 1 pollice dal bordo esterno, sopra la posizione delle orecchie del portatore costume. Tie una stringa 8 pollici attraverso ciascuno dei fori da utilizzare per legare la maschera intorno al viso di chi la indossa.

4 Roll un pezzo di cartoncino a forma di cono piegando un angolo verso il centro della carta e laminazione il foglio stesso. Fissare la forma di cono in luogo eseguendo una goccia di colla o nastro adesivo lungo i bordi della carta. Il cono verrà utilizzato per creare il muso lungo del l'armadillo.

5 volte la parte del cono che è solo uno strato di carta spessa all'apertura del cono verso il basso, sopra l'apertura del cono creare una base per il fissaggio del naso alla maschera. Applicare colla o nastro adesivo sul retro della base e fissare il naso muso in posizione sulla maschera sulla posizione del naso di chi la indossa costume.

6 Ritagliate dei rettangoli due 4-by-3 pollici dalla carta da costruzione. Usare le forbici per tagliare gli angoli superiori dei rettangoli in maniera arrotondata creando la forma di base per le orecchie Armadillo. Piegare il pollice di 1/2 inferiore delle orecchie fino, la creazione di una scheda per fissare le orecchie per la maschera. Effettuare una piccola fessura al centro della scheda e piegare i due lati della scheda in uno verso l'altro leggermente a dare la forma orecchie.

7 Eseguire una goccia di colla o striscia di nastro lungo le linguette orecchio e fissarli al bordo superiore della maschera armadillo.

8 Decorare la maschera armadillo con vernici e pennarelli a proprio piacimento. Posizionare la maschera sul viso di chi lo indossa costume e fissarlo in posizione legando le due stringhe insieme nella parte posteriore della sua testa.

Come creare una maschera del fronte del gatto

Come creare una maschera del fronte del gatto


Creare una maschera gatto per un costume di Halloween o da indossare durante il gioco drammatico. Coppia di un piatto di carta con pochi altri oggetti artigianali di base e si può facilmente creare una maschera gatto. Se sei un insegnante o un genitore, trasformare questo in un progetto artigianale per i bambini --- faranno non solo godere utilizzando i materiali artistici e facendo qualcosa per conto loro, ma faranno anche divertirsi indossando il prodotto finito.

istruzione

1 Colore in un piatto di carta. Ruotare il piatto di carta capovolta e colore nell'intero fondo della piastra con il pastello. Utilizzare qualsiasi pastello colore desiderato, o utilizzare una combinazione di colori.

2 fori taglio degli occhi. Tenere il piatto di carta fino al vostro viso. Segnare la zona in cui gli occhi sono con una penna. Utilizzare un paio di forbici per tagliare fori per gli occhi in cui sono stati fatti i segni.

3 Effettuare le orecchie e il naso. Disegnare due triangoli su un pezzo di cartoncino che corrisponde al colore che avete scelto per rendere il vostro gatto. Disegnare tre triangoli sulla carta di costruzione rosa che sono più piccoli triangoli precedentemente disegnate. Tagliare tutte le forme con un paio di forbici. Colla un triangolo rosa sulla parte superiore di ciascuno dei triangoli più grandi. Colla ciascuno di questi triangoli ai lati della parte superiore del piatto di carta --- questi serviranno come orecchie per il gatto. Incollare il triangolo rosa restante capovolto al centro della piastra, rendendo un naso per il gatto.

4 baffi moda per la maschera gatto. Tagliare sei lunghezze uguali di filo nero. Colla tre lunghezze di filo su entrambi i lati del naso del gatto in modo orizzontale.

5 fori Punch nella maschera. Utilizzare una perforatrice fare due fori in entrambi i lati del bordo del piatto di carta. Tagliare due lunghezze di filato. Stringa un pezzo di filo in ogni foro. Un nodo in ogni pezzo di filo per impedire che cada attraverso i fori. Posizionare la maschera sul viso e utilizzare il filo per legare in posizione.

Come fare una maschera di Big Bad Wolf

Come fare una maschera di Big Bad Wolf


Le maschere sono utilizzate per Halloween quando i bambini escono trucco o trattamento o ad una festa di Halloween. Ma le maschere possono essere utilizzati come parte di una scenetta, un gioco o in una rivisitazione di una storia. Mentre è possibile acquistare maschere, anche una maschera di Big Bad Wolf, parte del divertimento di una maschera può essere in realtà la creazione della maschera voi o il vostro piano di bambino di utilizzare. Pur facendo una maschera di Big Bad Wolf richiede una pianificazione, misurazione e il tempo, lo sforzo ti premia con la propria maschera unica.

istruzione

1 Trova un ritratto, fotografia, illustrazione e grafica di un lupo. Se la maschera deve essere utilizzato da un bambino, cercare una rappresentazione lupo che non è troppo spaventoso per un bambino. Cercare una grafica full-affrontato o un'immagine. Se è possibile trovare una serie di illustrazioni di diversi punti di vista, tutto molto meglio per aiutarvi a visualizzare il risultato finale.

2 Ingrandire l'immagine o l'immagine che hai scelto. Considerate quanto grande la maschera deve essere quello di coprire il volto della persona che utilizza la maschera di Big Bad Wolf. Ingrandisci la conseguenza. Fare diverse copie nel caso in cui il primo sforzo non funziona del tutto il modo in cui si pensa.

3 Acquisto carta robusto magazzino da utilizzare come base della maschera di Big Bad Wolf. Un foglio A4 si adatta maggior parte delle facce. È possibile utilizzare un cartoncino nero o grigio o carta bianco stock si tocca con grigio scuro e pennarelli neri, pastelli o vernice. È inoltre possibile utilizzare piatti di carta. Utilizzare quello che funziona meglio per voi.

4 Centrare l'immagine sul piatto cartoncino o carta. Incollare l'immagine o l'immagine sul cartoncino. Naturalmente, è anche possibile disegnare la tua foto sulla piastra cartoncino o carta utilizzata per la maschera. Se l'uso di cartoncini, arrotondare i bordi per dare la maschera uno sguardo meno squadrata. A seconda della foto o grafica si potrebbe desiderare di tagliare di più per adattarsi ai contorni dell'immagine prescelta. Tagliare una fessura per la bocca. Tagliare gli occhi per vedere fuori dalla maschera Big Bad Wolf. Si dispone ora di una maschera di Big Bad Wolf.

5 Aggiungere elementi di fissaggio alla maschera di Big Bad Wolf. Lungo i lati della maschera dove potrete inserire gli elementi di fissaggio, incollare pezzi robusti di cartone. Lasciare asciugare completamente. Tagliare o perforare nel centro della maschera in cui è stato incollato il cartone in più. Questo dovrebbe essere sui lati della maschera che sarà più vicino orecchie. Se si utilizza stringa, filo o una stringa, assicurarsi che tutto ciò che si utilizza è abbastanza a lungo per legare un arco nella parte posteriore della testa. Un piede e un pezzo lungo mezzo per ogni lato funziona con la maggior parte dei bambini. Far passare la stringa o qualsiasi altra cosa che hai scelto attraverso i fori e fissare in modo sicuro con un nodo. Se si utilizza elastico, misurare da un buco intorno alla testa per l'altro foro. Aggiungere assegno per legare nei fori e regolare l'elastico in modo che si adatta senza tirare troppo. (Non fa male per aggiungere la colla per l'elastico per assicurarsi che dice sicuro che dopo aver fissato.)

6 Prova sulla maschera Big Bad Wolf. Controlla la tua maschera nello specchio. Aggiungere colore o apportare modifiche per rendere il vostro Big Bad Wolf maschera una creazione one-of-a-kind.

Come fare una maschera di tragedia e commedia

Come fare una maschera di tragedia e commedia

Come fare una maschera di tragedia e commedia

Nel corso della storia, le persone hanno indossato le maschere ad assumere altre persone e raccontare storie. Le maschere che pensiamo di come "commedia e tragedia" sono in realtà discendono da maschere larger-than-life indossati più di duemila anni fa nel teatro greco di lasciare che il pubblico sapere che tipo di gioco che stavano vedendo. Le maschere originali contenevano anche megafoni modificati in bocca in modo voce dell'attore è stato amplificato per gli ascoltatori lontani. Maschere indossate dal "coro" (un gruppo di attori che ha detto al pubblico che cosa stava accadendo) divennero le maschere iconiche di commedia e tragedia del teatro moderno.

Fare un punto di partenza per una maschera con un volto umano (o palloncino con un strategicamente posizionato comprato al supermercato mezza maschera). Coprire la faccia con un doppio spessore di un foglio di alluminio e premere con cura per scolpire tutte le caratteristiche. Rimuovere la pellicola e tagliare due fori per il naso e un piccolo cerchio per la bocca. Mettere la base lamina posteriore del modello e applicare vaselina o altro lubrificante non tossico sulla "faccia". Se il modello è un pallone e maschera, spruzzare il "volto" al di fuori della base foglio con spray da cucina in modo che il foglio di non collassa.

Mescolare una soluzione di pasta per la cartapesta. Utilizzare una colla parte parati (o farina) per tre parti di acqua o usare colla bianca due parti da una parte di acqua per rendere l'adesivo e strappare strisce due a cinque pollici di giornale per il corpo. Aggiungere qualche goccia di olio di wintergreen (disponibile in farmacia) per mantenere la colla fresca. Immergere alcune strisce di giornale nella miscela di colla per circa 15 minuti.

Applicare le strisce leggermente sopra la base fino a quando la forma di base e le caratteristiche del viso mostrano chiaramente. Evitare i fori tagliati per la bocca e il naso. Non perdete tempo con dettagli --- quelli venuti dopo la forma di base è impostato. Impostare la maschera da parte per asciugare durante la notte e quindi seguire i primi tre passi per una seconda maschera.

Una volta che la base è completamente asciutto, costruire i dettagli facendo rotolare carta e coprire con strisce e aggiungere lo spessore sulle guance, mento o il naso con malleabile "creta" a base di gesso adesivo e giornale in un frullatore. Quando si aggiunge spessore alla maschera, farlo in strati, lasciando ognuno asciutto prima di passare al successivo. Fai una maschera con un ampio sorriso ride e l'altro con una, la bocca aperta verso il basso-girare che potrebbe essere un grido di dolore. Lasciate asciugare completamente sia prima di finire.

Dopo che le maschere sono asciutti, rimuovere le basi foglio di alluminio e scartare. Tagliare le aperture all'interno delle labbra, due narici in fondo ogni naso e gli occhi su ogni maschera (fare strette tagli "strabici" sulla maschera felice e aperte, tagli cadenti sulla triste maschera) con un coltello affilato opaca. Tagliare circa ogni faccia, seguendo la linea della mascella intorno davanti dove le orecchie dovrebbero essere alla parte superiore della testa. Poi tagliare dritto sulla fronte alla linea sottile in modo che i capelli di qualcuno indossa mostrerebbe sopra la parte superiore della maschera. Coprire l'intera superficie con un sottile strato di cartapesta "argilla" e lasciare asciugare. Sand la superficie secca per renderla liscia e rimuovere le imperfezioni, poi dipingere con un colore per una maschera tradizionale o utilizzare decorazioni di altre tradizioni etniche per uniche maschere commedia e tragedia.

Le cose di cui avrete bisogno

Wallpaper paste, pasta bianca o farina acqua Lubrificante Giornale Foglio di alluminio Shallow (cottura) pan coltello o taglierino Matt carta da parati Secchio frullatore Facoltativo: Comprato al supermercato mezza maschera e palloncino testa di dimensioni umane (in alternativa a testa umana) strisce di cotone o di mussola materiali in gesso (alternativa alla cartapesta)

Come fare una maschera Ciclopi

Come fare una maschera Ciclopi


Se insegni una classe su antichi miti, gli studenti possono diventare annoiato se semplicemente leggere a loro da un libro. Una soluzione è quella di realizzare un progetto che utilizza un antico mito come guida. Ad esempio, se si sta leggendo l'antico mito di Ulisse alla classe, mostrare ai bambini come costruire una maschera Ciclopi con pochi materiali di base che possono essere acquistati da un negozio di forniture per arti e mestieri.

istruzione

1 gonfiare un grande pallone, quindi è leggermente più grande rispetto alla testa. Nodo alla fine.

2 Tape una schiuma sfera del mestiere metà sul palloncino, posizionandolo 3 pollici sotto la parte superiore del pallone.

3 Mescolare 2 tazze di pasta di carta pesta, 1/2 tazza di farina bianca e 1/2 tazza di sale in una casseruola. Mescolare in 3 tazze di acqua e scaldare la miscela a fuoco medio-alto fino a quando non inizia a bollire. Ridurre il fuoco al minimo e lasciate cuocere il composto per cinque minuti. Lasciare raffreddare il composto per 30 minuti.

4 Tagliare giornale in ampie-2-pollici, 6 pollici di lunghe strisce con le forbici. Immergere le strisce nella miscela cartapesta, e coprire il pallone con sei strati di strisce di cartapesta. Lasciare la maschera Ciclopi ad asciugare per quattro ore.

5 Inserire un perno nella maschera di cartapesta per il fumetto pop.

6 Tagliare un livello da 12 pollici foro dal basso della forma cartapesta, ed eliminare i pezzi tagliati fuori e pallone spuntato.

7 Tagliare due fori 1/2 pollici 4 pollici sotto la parte superiore del pallone, spaziatura dei fori 4 pollici. Questi saranno i fori per gli occhi che si sarà fuori.

8 Dipingi un bulbo oculare sulla metà schiuma arrotondata con vernice acrilica. Lasciare asciugare la vernice per 30 minuti.

9 Dipingi il resto della maschera Ciclopi con vernice acrilica in base alle proprie preferenze. Lasciare asciugare la vernice per 30 minuti prima di indossare la maschera.

Come fare una maschera Snake Eyes

Come fare una maschera Snake Eyes


Snake Eyes è uno dei personaggi del franchise di GI Joe, che comprende fumetti, videogiochi e film. Un ninja il cui volto e il corpo sono interamente nascosti, Snake Eyes indossa sempre abiti neri e una maschera che dispone di una visiera che copre gli occhi. I fan di GI Joe possono entrare nel personaggio di Halloween o per una festa in costume, rendendo la propria maschera di Snake Eyes.

istruzione

1 Tagliate una striscia di un vecchio paio di collant neri. La striscia dovrebbe essere abbastanza grande per coprire l'apertura dell'occhio della maschera. Il collant nasconderà gli occhi senza bloccare la vostra visione.

2 Utilizzare una pistola per colla a caldo per erogare colla sul pezzo di collant, creando un bordo di colla attorno ai suoi bordi. Posizionare la striscia collant sopra l'apertura dell'occhio nella maschera. Premere verso il basso i suoi bordi colla coperte per fissarlo alla maschera.

3 Usare le forbici per tagliare un pannello rettangolare di larghezza di circa 4 pollici fuori dal bicchiere di plastica. Assicurarsi di utilizzare una tazza di altezza se fare una maschera per adulti. Tagliare dai bordi superiori della tazza fino al fondo. Questo pannello sarà utilizzato per visiera della maschera.

4 Posizionare la maschera su una superficie piana e mettere il pannello di plastica su di esso. Posizionare il pannello in orizzontale sopra l'apertura dell'occhio Collant-coperto. Utilizzare la pistola di colla per fissare il pannello alla maschera. Erogare colla sui bordi destro e sinistro del pannello e premere la plastica contro la maschera.

5 Lasciare la maschera asciugare per mezz'ora prima di indossarlo.

Come disegnare una maschera dramma

Come disegnare una maschera dramma


Molto prima che i giorni di televisione e del cinema, gli antichi greci avrebbero svolgere i loro giochi in un teatro all'aperto. Affinché le persone a vedere l'intenzione dell'attore, i greci renderebbe maschere significanti emozioni diverse. Il più comune di queste emozioni sono i "felici" e "tristi" rappresentazioni maschera dramma visto oggi. Le maschere anche aiutato con la proiezione vocale degli attori. Si può semplicemente disegnare il contorno delle maschere teatrali, o prosperare il disegno con grande dettaglio.

istruzione

1 Disegna un grande cerchio nel mezzo della carta con una matita. Disegnare questo con molta leggerezza, come si sarà cancellando alcune di queste linee guida in seguito.

2 Aggiungere due linee guida in orizzontale al centro del cerchio. Anche in questo caso, disegnare questi leggermente in modo che possano essere cancellati. Le linee guida servirà come la parte superiore della fronte e la parte superiore della bocca.

3 Aggiungere una linea guida verticalmente verso il basso al centro della maschera. Ancora una volta, leggermente disegnata. Si dovrebbe ora avere un cerchio con tre linee guida.

4 Disegnare un semicerchio delicatamente curva dal fondo del cerchio sia alla sinistra e destra della linea guida verticale. Si stanno facendo il lungo, il mento stretto.

5 Aggiungere una linea che collega i semicerchi perpendicolari alla linea guida verticale. Ora si dovrebbe avere un lungo, il mento stretto sulla parte inferiore della maschera dramma.

6 Disegnare un semicerchio nella parte superiore del cerchio volto. La linea guida verticale deve ancora una volta si intersecano al centro. Si sta creando la fronte.

7 Aggiungere due triangoli ai due lati della parte superiore del cerchio. Ora avete completato la fronte.

8 Aggiungere gli occhi, le sopracciglia, il naso e la bocca. Utilizzando le linee guida orizzontali posizionare gli occhi lungo la linea guida superiore, e posizionare la parte superiore della bocca lungo la parte inferiore. Le sopracciglia andranno sopra gli occhi, e il naso tra le due linee guida. Si può essere creativi con il modo di disegnare queste caratteristiche. Un grande bocca curvati verso l'alto potrebbe essere considerato felice, e le sopracciglia che sono fortemente piegate potrebbe dimostrare un carattere arco.

9 Cancellare tutte le linee guida rimanenti. Con le funzioni correttamente posizionati, rimuovere entrambe le linee orizzontali e verticali dalla foto. Infine, cancellare un leggero semicerchio accanto a ciascun occhio. Questo darà la forma curva corretta per la cavità oculare.

10 Decorare la maschera dramma con il colore. Essere giocoso e creativo come si compila il occhi, bocca, colore di base e altre caratteristiche.

Come creare una maschera del leone

Come creare una maschera del leone


Le maschere consentono un facile intrattenimento, soprattutto per i bambini. I bambini godono fingendo sono gli animali o supereroi che imitano indossando la loro maschera. Il leone è un favorito particolare bambini, come i bambini possono divertirsi facendo rumori ruggenti. È possibile creare una maschera da leone per il vostro bambino, usando le arti minimi e bricolage.

istruzione

1 Posizionare il piatto di carta sul viso del bambino e usare una matita per segnare dove gli occhi sono sotto. Questo vi aiuterà a sapere dove si dovrebbe tagliare gli occhi del leone per una corretta visualizzazione. Assicurarsi che le marcature sono parallele e persino.

2 Disegnare i tratti del viso del leone, come bocca, baffi, naso e sopracciglia. Usare i marcatori marrone scuro e nero per rendere tali caratteristiche si distinguono.

3 Colore del piatto di carta con una matita. Il pastello dovrebbe essere il colore il bambino vorrebbe il suo leone di essere. Il leone non deve necessariamente essere la colorazione tradizionale abbronzatura.

4 Ritagliare ulteriori caratteristiche di leone da carta da costruzione. È possibile tagliare piccoli cerchi rossi da utilizzare come le guance del leone e rotonde marroni semicerchi per le orecchie. Colla queste parti sulla cura e paralleli tra loro.

5 Tagliare le scovolini marrone a metà e incollarli sulla maschera di leone. Utilizzare i baffi si era precedentemente disegnate con un pennarello come punto guida.

6 Tagliare diversi pezzi di filo lungo 2 pollici. Incollare il filo intorno la maschera per la mane. È possibile nascondere le estremità incollati collegando il filo alla parte posteriore della maschera. Tagliare più pezzi di filo, se si desidera effettuare la criniera più spessa.

7 punzone un piccolo foro su ogni lato della maschera.

8 Tagliare due stringhe 6 pollici e legarli ai fori della maschera.

9 Tagliare gli occhi del leone con un coltello multiuso.

Come fare una maschera pirata

Come fare una maschera pirata


Mestieri sono un ottimo modo per ottenere i bambini entusiasti di essere attivi e artistico. Crafting maschere è un progetto senza tempo che vi terrà occupati i bambini e incoraggiando nel contempo l'indipendenza creativa. I bambini amano vestirsi e fingendo di essere i loro personaggi preferiti. Maschere pirata sono un progetto di divertimento per Halloween, feste di compleanno, feste in maschera o semplicemente divertirsi a casa. Richiedono poca supervisione e materiali che è la stoffa di un mestiere divertimento per adulti.

istruzione

Fare una maschera pirata

1 Tagliare il modello o la stampa per la maschera pirata. E 'molto più facile da utilizzare un modello per disegnare le parti della maschera invece di usare il talento artistico, soprattutto per i bambini che possono non essere in grado di disegnare così bene. modelli di maschera può essere trovato on-line e si può scegliere quale è meglio per il vostro progetto. Alcuni modelli sono pagine che possono essere colorati e ritagliare.

2 Posizionare il modello sopra la schiuma artigianato pelle tonica e tracciare il capo sezione della maschera. Si farà lo stesso con le altre parti del modello, come la bandana, benda sull'occhio, anello di orecchio e la bocca. A seconda del modello o la stampa, potrebbe essere necessario aggiungere ulteriori dettagli desiderati. Tracciare ciascuna delle parti sulla schiuma colorata della vostra scelta.

3 Tagliare i pezzi della maschera. La maggior parte di schiuma mestiere è abbastanza sottile per usare le forbici del bambino sicuri per tagliare questi pezzi. Se non si dispone di forbici bambino-safe disponibile, un adulto avrà bisogno di tagliare i pezzi della maschera. In questa fase, è possibile aggiungere ulteriori dettagli si consiglia di utilizzare per personalizzare la maschera, come i capelli o gli occhiali.

4 Incollare i pezzi sulla testa. In questa fase, si sta mettendo insieme il volto della maschera. Applicare una generosa quantità di colla sui vostri pezzi e metterli sulla testa di schiuma. Fare attenzione a non coprire i fori per gli occhi della maschera.

5 Lasciare la maschera ad asciugare per circa un'ora. Ciò contribuirà a mantenere i pezzi a posto mentre si prepara per i prossimi passi.

6 Utilizzare il punzone buco per fare fori su entrambi i lati della maschera. Questo è dove la stringa per la maschera passerà attraverso.

7 Misurare il filo intorno alla testa della persona che indosserà la maschera per assicurarsi che resterà fissata. Lasciare assegno di 1 pollice per i lacci laterali così la maschera non sarà troppo stretto.

Come fare una maschera di calamaro

Come fare una maschera di calamaro


Un giga calamari, noto anche come maschera artificiale, è un tipo di metallo o la pesca di bambù dispositivo che viene utilizzato per catturare calamari. Maschere di calamaro imitano il movimento di un gambero, nel tentativo di attirare il calamaro a prendere un morso. Maschere di calamaro comprato al supermercato può essere costoso, ma si può fare il vostro proprio giga di base calamari per una frazione del costo, con materiali che sono disponibili per l'acquisto presso negozi di artigianato o di hardware.

istruzione

1 Mettere il lungo, bullone di metallo sottile sul vostro spazio di lavoro. Attaccare un singolo gancio all'estremità del bullone appena sotto la testa del bullone, avvolgendo il filo metallico sottile intorno il lato piatto del gancio e il bullone di metallo. Ripetere questo processo con otto a 12 ganci, in modo che l'intero bordo della parte inferiore del bullone di metallo è circondato con ganci.

2 Avvolgere una lunghezza di filo di piombo sopra il bordo piatto che ami, e il lato del bullone. Questo aggiungerà un certo peso alla giga calamari.

3 Ripetere passaggio 1, ma posizionare il nuovo strato di ganci a circa metà e pollici sopra il primo strato di ganci. Applicare un altro strato di cavo intorno ai bordi gancio piane e la lunghezza del bullone di metallo.

4 Tenere la pinza di gioielli con la mano destra (o sinistra se siete mancini). Afferrare la coda del bullone di metallo con la pinza, e ruotare per creare un piccolo anello.

5 Avvolgere il filo colorato attorno al bullone di metallo, partendo dalla base del secondo strato di ganci, e termina appena sotto l'anello metallico.