come nascondere piscina giardino

Come nascondere cavi dai televisori Hanging

Come nascondere cavi dai televisori Hanging


Quasi ogni anno, il design e lo stile di televisori diventa più elegante e più efficace a utilizzare lo spazio. Poiché il numero di dispositivi che è possibile collegare a mano che aumenta TV, sempre più cavi accompagnano quei set, il che rende difficile sapere come nascondere loro. Seguendo alcuni suggerimenti, è possibile fare quelle corde meno evidente quando appendere un televisore, e l'aspetto generale del vostro soggiorno sarà migliorata notevolmente.

istruzione

1 Utilizzare altoparlanti senza fili; questo è il modo più semplice per evitare un look disordinato attorno al televisore appeso. Andando wireless non è un'opzione per lettori DVD o Blu-ray, ma set di altoparlanti ora sono dotati di questa opzione. Molti sistemi home theater sono dotati di altoparlanti senza fili che possono essere posizionate in qualsiasi punto della stanza.

2 fori nella vostra parete di eseguire gli altoparlanti attraverso, ma farlo solo se hai dimestichezza con la posizione del televisore e sono certo che sarà rimanere nello stesso posto per un lungo periodo di tempo. A seconda del colore della vostra parete, si può facilmente patch up dopo. Un buco deve essere forato vicino a dove l'elettronica sono provenienti da e un altro in cui escono dalla parete di connettersi al televisore.

3 Acquistare un centro di intrattenimento, molti dei quali sono dotati di un supporto per appendere il televisore. I cavi saranno nascosti dietro il sistema, che è dotato di fori che si può scivolare i cavi in.

4 Nascondi fili utilizzando titolari, un metodo efficace, anche se i titolari stessi saranno evidenti. I titolari, che sono spesso i tubi di metallo o di stoffa, sono avvolti intorno i fili. In questo modo consolidare i fili in un unico flusso efficace dall'impianto home cinema al televisore. I cavi non saranno completamente nascosti, ma saranno meno evidenti.

5 Utilizzare i sistemi di copertura metallica, che possono essere forati nel vostro muro che va dal televisore appeso alle altre apparecchiature. In questo modo nascondere i fili, ma ci sarà un metallo o di plastica tubo e viti visibili nel muro.

Come nascondere un televisore sopra il camino

Come nascondere un televisore sopra il camino


Il problema di come nascondere il televisore quando non è in uso ha ispirato una serie di soluzioni, tra cui opere d'arte e immagini scorrevoli a giocare sullo schermo, come ad esempio quelli che imitano un camino. Se il televisore si trova nel punto focale sopra il camino, un elemento decorativo, come un paravento può essere un'opzione economica. Un paravento decorativo può essere personalizzato per il vostro arredamento e offre un'altra opportunità di creare un elemento di design.

istruzione

1 Misura dalla superficie del mantello all'inizio del televisore, e misurare la larghezza del televisore da un lato verso l'altro in corrispondenza dei bordi esterni. Annotare le misure.

2 comprare uno schermo scrivania abbastanza ampio e abbastanza alto per nascondere il televisore. pannelli di un paravento devono essere leggermente inclinato - con le cerniere chiuse parzialmente - in modo per lo schermo di stare in piedi da solo. Aggiungere almeno 6 pollici di misura della larghezza del televisore quando si seleziona lo schermo scrivania in modo che lo schermo sarà sufficientemente ampia per nascondere il televisore e stand in modo sicuro. Ad esempio, se il televisore è largo 50 pollici, comprare un paravento 60 pollici.

3 Selezionare un arazzo o altri prodotti decorativi abbastanza grande da coprire lo schermo.

4 Centro l'arazzo a faccia in giù su un tavolo.

5 Impostare lo schermo sul arazzo con la parte posteriore dello schermo rivolto verso l'alto, in modo che l'arazzo mostrerà sulla parte anteriore dello schermo. Controllare per assicurarsi che le parti importanti dell'immagine non saranno tagliati fuori. Ad esempio, se ci sono figure in arazzo, assicurarsi che le loro teste mostrerà sullo schermo.

6 Tagliare l'arazzo tutto intorno allo schermo, lasciando 2 pollici di tessuto su tutti i lati per fissare allo schermo. Il taglio del tessuto con forbici da rifinitura riduce il rischio di iaggiare.

7 Fare un taglio diagonale di 1 pollice in ogni angolo del tessuto. Puntare le forbici in un angolo e fare il taglio. Questo aiuta a montare il tessuto agli angoli.

8 Piegare il tessuto sopra la parte superiore dello schermo TV nascosto e fiocco al retro del telaio con due punti nella parte posteriore superiore di ogni pannello. Premere il fiocco pistola saldamente sul tessuto e premere il grilletto. Tenere le dita fuori del modo della pistola della graffetta. Evitare di tirare il tessuto. Lasciare alcuni danno nel tessuto modo che lo schermo si piega.

9 Il fiocco estremità tagliate del tessuto alla parte posteriore del telaio ad ogni angolo. Piegare rettilineo tessuto sul lato dello schermo senza tirare il tessuto. Staple l'arazzo alla parte posteriore del telaio, mettendo in un fiocco ogni 3 a 4 pollici. Ripetere sull'altro lato dello schermo.

10 Piegare l'arazzo sopra la parte inferiore del telaio. Staple l'arazzo alla parte posteriore del telaio con due graffette in ogni pannello.

11 centrare lo schermo sulla mensola per nascondere la TV sopra il camino. Piegare il modo in cui i pannelli parte modo che lo schermo si distingue in modo sicuro.

12 Impostare una roccia o minerali decorativi campione davanti ad ogni pannello estremità dello schermo. Ciò impedisce lo schermo cada in caso di soffio d'aria o vibrazioni.

Come nascondere cavi HDMI

Come nascondere cavi HDMI


Quasi ogni casa sogna di avere il perfetto home entertainment set-up nel suo salotto. Uno dei dilemmi che le persone incontrano quando si ha un sacco di altoparlanti e giocatori, tuttavia, è il gruppo di fili che viene con esso. Hai bisogno di sapere come nascondere correttamente i cavi HDMI per evitare incidenti e anche sbarazzarsi del fastidio causato da un percorso filo-riempita. I cavi HDMI sono progettati per offrire supporto full HD, e non si vuole rischiare di danneggiarlo. Ecco come è possibile nascondere i cavi HDMI.

istruzione

1 Scegliere il punto esatto in cui si desidera inserire o montare il diffusore o il lettore in cui il cavo HDMI sarà collegato al.

2 Praticare un piccolo foro nella zona in cui si monterà o posizionare l'altoparlante o il lettore con una punta 1/4-pollici e un trapano elettrico. Premere sufficiente lunghezza del filo rigido in questo foro per sondare eventuali ostacoli che potrebbero essere dietro la parete. Spingere il filo rigido verso il pavimento. Questo farà in modo che non vi è alcun percorso ostruito dietro il televisore a uno livello del pavimento o per qualsiasi altezza sul muro dove i cavi HDMI possono riemergere.

3 Ingrandire il vostro foro superiore utilizzando la sega buco della serratura dopo aver eliminato il percorso. Assicurarsi che sia sufficiente per gestire i cavi HDMI che verrà eseguito attraverso di essa, così come altri fili e spine.

4 Praticare un altro foro con il trapano elettrico e ingrandire con il buco della serratura vidi in cui si desidera i cavi a riemergere dal muro.

5 feed i cavi HDMI giù la parte interna del muro dal suo buco in alto, e tirare le estremità fuori dal foro inferiore.

6 Collegare i cavi HDMI al foro superiore al lettore o l'altoparlante e montare il dispositivo sul Monte il suo muro.

7 Collegare i cavi provenienti dal vostro foro inferiore a qualsiasi componente elettronico o di altri tipi di connessione.

Come nascondere l'ID chiamante sul HTC Incredible

Come nascondere l'ID chiamante sul HTC Incredible


ID chiamante consente di vedere chi ti sta chiamando, e decidere se si vuole prendere la chiamata o meno. Se il nome del chiamante è memorizzato nella memoria del telefono, viene visualizzato il loro nome sullo schermo, così come il numero di telefono. Se non vengono salvati come un contatto, solo il numero verrà visualizzato. È possibile nascondere l'ID chiamante, se non si vuole i tuoi dati da visualizzare sul telefono della persona il cui numero chiamato, temporaneamente o definitivamente. L'HTC Incredible è uno smartphone disponibile tramite Verizon Wireless, che forniscono istruzioni su come nascondere l'ID chiamante su una base per chiamata. CALL-nascondono applicazioni sono disponibili per l'installazione sul telefono anche.

Come nascondere l'ID chiamante su base chiamata individuale

Per nascondere l'ID chiamante su base chiamata individuale, tutto ciò che dovete fare è digitare * 67 prima di digitare il numero di telefono che si desidera chiamare (incluso il prefisso, se si chiama un telefono fisso). Per effettuare la chiamata, premere il pulsante "Chiama".

Segreto chiamata app

L'applicazione chiamata segreto, disponibili presso il negozio di gioco Google, vi dà la scelta di nascondere o mostrare il proprio ID chiamante per ogni chiamata effettuata. Si può anche optare per nascondere in modo permanente il proprio numero quando si chiama determinati contatti. Visita la pagina di Google Play chiamata segreto e fare clic su "Installa" per scaricare l'applicazione gratuitamente al tuo HTC Incredible.

Nascondi ID chiamante app

The Hide Caller ID applicazione costa £ 0.94 dal negozio gioco Google. Una volta installato sul telefono, è possibile impostare le preferenze per nascondere il proprio ID chiamante nelle impostazioni. Non appena l'applicazione è impostato e sono impostate le preferenze, tutte le chiamate in uscita verso i numeri scelti non visualizzare l'ID del chiamante.

SecretSheep app

Utilizzando SecretSheep, disponibile per £ 2,45 dal negozio gioco Google, è possibile selezionare singoli contatti o gruppi di contatti per nascondere il proprio ID chiamante. Per campionare l'applicazione prima di acquistare, scaricare SecretSheep Lite. È anche possibile nascondere l'ID del chiamante quando si chiama numeri non memorizzati nella rubrica del telefono, semplicemente scegliendo di nascondere o mostrare il proprio diritto ID prima di effettuare la chiamata. Un widget nella schermata iniziale rende più semplice e veloce per modificare lo stato di un contatto o di un gruppo in qualsiasi momento.

Come disegnare un giardino di rose

Come disegnare un giardino di rose

Come disegnare un giardino di rose

Rose Gardens sono stati oggetto di molte grandi opere d'arte. I colori dei fiori, forme dei petali e dei contrasti di spine creano per un'esperienza disegno allettante. Disegnare un roseto può essere fatto con una combinazione di diverse forme semplici. È possibile utilizzare la procedura di seguito come modello per il futuro rosa illustrazioni giardino. Si può anche utilizzare la figura finale come lavoro linea per un dipinto di colore acqua o disegno a matita colorata.

Disegnare le forme di base di ogni fiore con arrotondata pentagono (5 lati) forme. A tale scopo, disegnando un pentagono ma curvando la linea della forma pentagonale leggermente superiore e in ogni punto. Immergere le linee come forma finisce per rendere il fiore più piccolo alla base poi in alto. Fate questo per ogni fiore. Aggiungere i gambi con linee semplici si estendono dalla base del fiore.

Aggiungere le foglie alla parte principale della macchia roseto con forme rettangolari a punta. Creare la recinzione in background con linee che si intersecano diagonali. Non preoccuparti per la sovrapposizione delle linee. Si pulire questo più tardi. Addensare i gambi sulla parte principale del cespuglio di rose aggiungendo linee parallele lateralmente alla linea stelo.

Disegnare i mattoni dietro il cespuglio di rose con linee orizzontali. Aggiungere linee verticali ogni pollice per separare i mattoni. Ripetere questa operazione per ogni linea orizzontale e assicurarsi che nessuna delle linee corrispondono in verticale.

Aggiungere background cespuglio rosa con una linea ondulata a partire dal lato sinistro al recinto, facendo strada la recinzione e poi lungo la parete di mattoni e completamente a destra. Aggiungere i singoli petali per le rose con linee curve all'interno della rosa stessa. Non preoccupatevi di linee sovrapposte, per ora. Aggiungere spine con le piccole forme triangolari curve.

Cancellare tutte le linee che si sovrappongono nella recinzione e sui petali in modo che appaiano più realistico. Inchiostro l'intero disegno. Lasciare asciugare l'inchiostro e cancellare tutti della matita. Ora avete un disegno del proprio giardino di rose. È possibile utilizzare questo come lavoro linea per un dipinto acquarello o acrilico o appenderlo come è.

Come fare un giardino bottiglia

Come fare un giardino bottiglia

Come fare un giardino bottiglia

Un giardino bottiglia è una sorta di mini-terrario. In grado di stare su un davanzale, questo progetto può essere goduto dagli appassionati di orticoltura e può anche fornire un utile esperienza educativa per tutti coloro che desiderano insegnare ai bambini circa la crescita delle piante. Standard, a bocca larga barattoli può funzionare bene per questo progetto, come vasi di latta maionese e bottiglie d'acqua di plastica a bocca larga.

Tagliare i bordi di un contenitore spuntino 113gr di mele o frutta di plastica con le forbici, in modo che si adatti all'interno della bocca del vaso o una bottiglia.

Attaccare coordinare velcro (velcro) quadrati al fondo del contenitore spuntino e all'interno del coperchio vaso. Stick il contenitore spuntino al coperchio.

Posizionare uno strato di ghiaia sul fondo del contenitore spuntino. Ciò fornirà il drenaggio e aiutano a prevenire marciume radicale.

Aggiungere terriccio e trapiantare un piccolo impianto al contenitore sulla parte superiore dello strato di ghiaia. Felci, muschi e piante di edera funzionano bene, ma si può sperimentare con altre piccole piante.

Posizionare il barattolo o una bottiglia, a testa in giù, sopra la pianta e la vite sul coperchio.

Eseguire una goccia di colla a caldo sul vaso, circa 1 pollice su dal coperchio vaso, e allegare una lunghezza di pizzo da 2 pollici per un tocco decorativo.

La cura per il vostro giardino bottiglia ponendolo in un ambiente caldo, posizione soleggiata e aggiungendo acqua quando necessario.

Le cose di cui avrete bisogno

bottiglia o barattolo a bocca larga Snack contenitore Forbici Velcro (velcro) Ghiaia Terriccio pianta Pizzo Pistola a colla

Come piantare un giardino inglese

Come piantare un giardino inglese


Cottage inglese giardini sono l'ideale per gli amanti delle piante e coloro che vogliono solo vedere il colore e abbondante. Non troverete molta erba in un giardino di casa, o percorsi per quella materia. Ogni pezzo di spazio disponibile è piena di piante e arbusti in un giardino inglese. Oggetti riciclati dalla casa potrebbero essere gettati nel mix troppo al fine di creare un effetto caotico ma bella.

istruzione

1 Segna i vostri letti e confini utilizzando corde e picchetti. Tutti i letti in un giardino inglese dovrebbero essere curvate, come bordi diritti sono riservati ai soli giardini formali o contemporanei.

2 Piano dove si trova la vostra percorsi e passerelle. Solo sono necessari percorsi stretti come il fuoco in un giardino inglese è sempre sulle piante e fiori e il modo per adattarsi il più possibile.

3 Pianta il tuo arbusti e alberi in primo luogo come questi saranno creare la struttura principale del giardino. Una volta che questi sono in atto, vegetali eventuali bulbi e sementi perenni che si desidera. Colmare le lacune con annuali e piante da aiuola per un po 'di colore istante.

4 Erigere un pergolato o gazebo in un luogo soleggiato bello nel giardino. Gli alpinisti, come clematis o piselli dolci dovrebbero essere piantati sotto così crescono i lati.

5 Raccogliere insieme alcuni elementi riciclati dalla casa o anche l'acquisto di alcuni articoli di seconda mano da un cantiere di vendita. I vecchi lavandini, comignoli o anche vecchi vasche da bagno possono essere utilizzati per piantare una miscela di piante e fiori. L'aggiunta di paraphernalia come questo in giardino offre uno sguardo accogliente e molto creativo.

6 piante in vaso e qualsiasi altro contenitore che avete con ancora più piante. Inglese giardinieri Cottage corrono sempre fuori di spazio sui loro confini così contare su contenitori per stanza in più. Posizionare i vasi sulle vie, cortili e in altri luoghi soleggiati intorno al giardino.

Come nascondere plasma Fili TV sopra il camino

Come nascondere plasma Fili TV sopra il camino


TV al plasma a schermo piatto sono diventati un modo popolare per guardare la TV. L'elegante, look futuristico di un televisore al plasma rende un elegante aggiunta a qualsiasi casa. Alcuni proprietari di televisori al plasma hanno acquistato il supporto a parete per appendere loro televisori sulle pareti di una casa. Alcuni addirittura appendere sopra il camino, che presenta una sfida: come nascondere i fili penzolanti.

istruzione

1 Appendere il televisore in base alle specifiche muro-staffa. A seconda del tipo di parete sei appeso su, potrebbe essere necessario diversi strumenti e attrezzature appeso speciale. Consultare un professionista per le informazioni di installazione può essere il miglior modo di agire.

2 Utilizzare una punta in muratura per rimuovere una piccola quantità di boiacca tra i mattoni, creando una trincea poco profonda. Utilizzare la trincea che avete creato tra i mattoni per eseguire i cavi a lato del camino.

3 Posare i fili nella trincea scavata di recente, facendo in modo che la trincea è abbastanza profondo per i fili per gettare in parallelo con la faccia del mattone. Coprire i fili con mastice. Scegli un colore mastice che è simile al resto della malta sulla parete per fare nascondiglio i fili 'meno evidente. È possibile trovare lo stucco in una varietà di colori in qualsiasi negozio di ferramenta.

1 Trapano due fori paralleli della parete di roccia foglio che confina con il camino - uno vicino alla fine della trincea tra i mattoni per eseguire i fili in, ed una molto più vicino al pavimento. I cavi devono sporgere da questo secondo foro di essere collegati a varie località. Assicurarsi che i fori sono abbastanza grande per ospitare tutti i fili che devono essere nascosti.

2 Collegare un piccolo peso ai fili e farli passare attraverso il foro superiore e verso il foro inferiore. Il peso aiuta le lamelle direttamente verso il basso in modo da poterli tirare attraverso il foro inferiore abbastanza facilmente.

3 Utilizzare un kit foro-patch per rattoppare i buchi filo se sono troppo grandi o sgradevoli. Questi kit di patch vi danno un modo per coprire i fori per i fili con qualcosa che è simile alla parete stessa.

Come creare un giardino Zen

Come creare un giardino Zen


Come creare un giardino Zen. Avere un giardino Zen giardino paesaggio secco in un cortile può essere una soluzione pacifica, un'esperienza appagante. Un giardino Zen è un modo molto esteticamente attraente per creare la sensazione di tranquillità in un giardino. Ecco come creare un giardino Zen per la bellezza, il rilassamento, la meditazione e divertimento.

istruzione

1 Decidere il formato per il vostro panorama asciutto giardino Zen. La dimensione dipende dalla quantità di cantiere si vuole dedicare al giardino Zen e quanto tempo si può trascorrere il suo mantenimento.

2 Creare la forma di contenere la sabbia e altri materiali giardino Zen. Per un grande giardino uso legname o traversine e chiodo o avvitare il legno insieme in modo sicuro per fare la forma.

3 Posare una barriera erbaccia giù all'interno del modulo. Questo può essere di plastica nera, giornali di spessore o un panno di barriera erbaccia. Mantenere le erbacce è un must.

4 Compila il form per la parte superiore con sabbia o ghiaia e diffonderlo come livello e uniformemente possibile con il rastrello.

5 Aggiungere altri abbellimenti desiderati come ciottoli levigati, rocce e massi interessanti, statue e altri oggetti visivamente stimolante di texture insolite, colori e forme.

6 Immergere gli elementi parzialmente nella sabbia o ghiaia e tenerli fuori centro per l'effetto migliore. Non ingombrare l'area. Un giardino Zen dovrebbe essere tranquillo e semplice.

7 Place luci solari o altri illuminazione per migliorare la fruizione notturna del giardino Zen. Luci e ombre aggiungono particolare interesse.

8 Rake il giardino di sabbia o ghiaia Zen in lunghe, disegni curve per rappresentare acqua increspata. Utilizzare una varietà di modelli per accentuare il giardino e cambiarle spesso per creare nuovi effetti.

Come nascondere un filtro della piscina

Come nascondere un filtro della piscina


Anche se ogni piscina ha bisogno di una pompa e filtro per mantenere l'acqua pulita, ogni proprietario di abitazione non necessariamente vuole vedere l'apparecchiatura durante il tentativo di rilassarsi all'aria aperta. Che racchiude e nasconde il filtro limita il pugno nell'occhio, e può ridurre il rumore l'unità fa durante l'uso. È possibile nascondere il filtro con un semplice pezzo di schermo privacy o di un traliccio più decorativo, entrambi disponibili in asili e centri di casa.

istruzione

1 Installare uno schermo traliccio o la privacy intorno a tre lati del filtro. Mantenere retro aperta per un facile accesso al filtro. A seconda del tipo di schermo o traliccio si ottiene, potrebbe essere necessario scavare buche per un posto o leggermente seppellirlo nel terreno.

2 arbusti piante da fiore o piante alla base del traliccio in modo che le piante possono racchiudere il traliccio e crescere verso l'alto. Cercare le piante "nativi", che richiedono meno cure rispetto alle altre piante, e, naturalmente, il tuo lavoro suolo senza bisogno di modifiche.

3 Posizionare altri elementi decorativi vicino a traliccio, come le altre piante o statue prato, in modo che non sembra fuori luogo.

Come nascondere un contatore del gas in giardino

Come nascondere un contatore del gas in giardino


Mentre un contatore del gas fornisce il servizio vitale di tenere traccia delle vostre spese di utilità, quando si sporge nel mezzo del vostro giardino, può rovinare quello che potrebbe altrimenti essere un paesaggio impeccabile. Nascondere il contatore del gas fornisce una soluzione a questo problema. Basare le vostre metodi per il tipo di giardino, specifica che si ha e il look che preferisci. Determinare se si vuole costruire una recinzione o una parete, cespugli di piante o dipingere il misuratore per fondersi.

istruzione

1 Installare un coperchio contatore del gas o armadio all'esterno del contatore. Il coperchio protegge dagli elementi e nasconde il suo aspetto. Dipingi il coperchio contatore del gas per fondersi con il giardino mediante l'applicazione di una vernice acrilica di colore naturale. Si potrebbe anche costruire un piccolo muro di pietra intorno al contatore del gas e dipingere il coperchio a guardare come le pietre.

2 cespugli vegetali come il ginepro, agrifoglio, azalee o bosso in un modello in tutto il contatore del gas. Posizionare i cespugli parecchi piedi di fronte, lasciando uno spazio aperto con il contatore del gas nel centro. Utilizzare cespugli sempreverdi per la copertura per tutto l'anno.

3 Installare una recinzione traliccio intorno al contatore del gas. Scavare una trincea e bastone le sezioni del traliccio nel terreno. Riempire la trincea di sporcizia. Lascia un lato aperto o installare una recinzione per l'accesso contatore del gas. Utilizzare rampicanti piante da giardino come piselli, zucchine o fagioli o viti in fiore come caprifoglio o glicine per riempire le traliccio.

4 Costruire un piccolo murale decorativo intorno al metro, con mattoni o pietre. Lo rendono leggermente superiore al metro quindi è abbastanza alto per nasconderlo da una certa distanza, ma abbastanza breve per la società di servizi di lettura e di accesso.

Come nascondere un ceppo nel vostro giardino

Come nascondere un ceppo nel vostro giardino


Ceppi lasciati dagli alberi cut-down possono essere difficili da rimuovere se stessi e costoso di aver rimosso da un professionista. Questo può lasciare disgustato con l'aspetto generale del vostro giardino e alla ricerca di un modo per coprire il pugno nell'occhio. Fortunatamente, cascata di fiori e pietre di fiume in grado di fornire una copertura sufficiente per rendere il moncone una delle migliori caratteristiche del vostro giardino.

istruzione

1 Praticare diversi fori da 2 pollici in cima alla moncone, circa 1 pollice a parte. Utilizzare un trapano a mano con un 2 pollici punta passo trapano. Questo bit vi darà un punto di iniziare ogni buco e diventa via via più grande fino a quando il foro raggiunge i 2 pollici di larghezza. Praticare almeno 4 pollici giù nel moncone.

2 Riempire i fori con terriccio circa a metà strada.

3 Inserire le estremità profonde della cascata piante come il fucsia, petunie o piante ragno nei fori del suolo-riempita.

4 Stabilizzare impianti con più terriccio per riempire la profondità rimanente dei fori.

5 Mettere a bagno le piante con un tubo da giardino per innaffiare loro.

6 Costruire pietre di fiume o di pavimentazione in mattoni intorno ai lati del moncone per coprirlo completamente.

Come nascondere un fuori terra Pool

Come nascondere un fuori terra Pool


Piscine fuori terra appaiono dure in contrasto con un prato verde. Essi possono essere un pugno nell'occhio da una distanza, diminuendo il valore estetico della vostra casa - che può fare o rompere un accordo quando arriva il momento di vendere. Se si vive in una gated community, piscine fuori terra possono anche portare a multe e citazioni per la loro incoerenza con il paesaggio. Utilizzare raccordo decorativo, recinzioni viventi e lo stoccaggio in ordine di nascondere la piscina nel vostro giardino.

istruzione

1 Selezionare una zona del prato dove la piscina è meno probabilità di essere un pugno nell'occhio. Impostare la piscina su una collina verso il basso-pendenza, nell'angolo posteriore del vostro giardino, contro un terrazzo esistente, dietro la casa vera e propria o nel retro di un garage / capannone.

2 livellare il terreno. Costruire muri di sostegno per proteggere i lati della piscina, soprattutto se si sta mettendo la piscina su una collina.

3 Posizionare la piscina. Assumere un professionista per installare l'unità per garantire la durata e l'aderenza ai parametri di sicurezza regionali; il mancato rispetto di profondità, altezza e fabbisogni di materiali può portare a sanzioni per negligenza e rischio del bambino.

4 costruire intorno alla piscina. Erigere un ponte, recinzione o muro di mattoni intorno alla piscina per mascherare il raccordo di plastica; la struttura laterale può essere posto contro il piscina o parecchi piedi dal sito. pareti incorporare nel terreno con una base di cemento robusto per evitare il ribaltamento e la pressione sulle pareti della piscina; piscine fuori terra non sono destinati a sostenere la pressione dall'esterno.

5 Considerare l'aggiunta di un capannone o enclosure di storage a faccia aperta con una tenda; questa struttura può essere costruita proprio contro un ponte o una recinzione in rilievo. piscina negozio di prodotti per la pulizia, prodotti chimici, giocattoli e attrezzi nuotare in questo settore. Utilizzare metallo robusto e scaffalature di legno con drenaggio per impedire all'acqua di mettere in comune. Aggiungere panchine e ganci asciugamano e utilizzare lo spazio come spogliatoio. Appendere una linea di abbigliamento e utilizzare lo spazio per asciugare costumi da bagno. Decorare il capannone per abbinare la vostra casa e garage o fare una struttura che si distingue utilizzando un colorato tema della spiaggia capanna.

6 Assicurarsi che l'ingresso alla piscina può essere bloccato o rimosso, nel caso di una scala.

7 Aggiungere una passerella o un percorso per la piscina se la piscina non è adiacente alla casa. Utilizzare un percorso lastricato, mattoni o ciottoli di dividere il prato e attirare l'occhio in direzione della piscina - che incorpora la piscina nel paesaggio e nascondersi in piena vista. Continuare la passerella ad altre zone del prato, come un giardino di erbe o alla stazione barbecue.

8 Aggiungere verde. cespugli di piante o posto in vaso e arbusti intorno alla piscina per ammorbidire la recinzione. Utilizzare muschio ed erba per ammorbidire il bordo del marciapiedi. Selezionare varietà che tollerano il clima e overspill occasionale dell'acqua di piscina - per esempio, di palma, ficus (fico), magnolia, prugna, yucca, erba Zoysia, gloria di mattina o tromba viti.

Come costruire un giardino Lattice

Come costruire un giardino Lattice


Con la sua delicata schema incrociato, un semplice reticolo oltre al giardino è un modo perfetto per definire uno spazio giardino, per nascondere le unità di condizionamento d'aria sgradevoli o per fornire po 'di privacy, mentre si gode la vita all'aria aperta. Con perfezionamenti nei materiali da costruzione a traliccio che includono fibrocemento e plastica così come il legno convenzionale, è più facile che mai per creare il proprio struttura reticolare.

istruzione

1 Tagliare un piede fuori due dei posti portico di agire come pali di testata. Tagliare i bordi più corti a metà per creare quattro pezzi 3 piedi per le rotaie superiore e inferiore dei pannelli laterali. Tagliare il bordo più grande per fare due lunghezze di 4 piedi per le rotaie superiore e inferiore del pannello centrale.

2 Prime e dipingere il reticolo, cornice, rotaie e post.

3 Determinare la posizione reticolo. Per un reticolo permanente o semi-permanente, segnare i posti per i quattro posti.

4 Scavare i fori di pubblicare almeno 18 pollici di profondità. Aggiungere parecchi pollici di ghiaia, quindi inserire i messaggi, uno alla volta, assicurandosi che ognuno è di livello. Se questo è essere una struttura permanente, aggiungere cemento ai fori. Riempire lo spazio rimanente attorno ai post con il suolo. Battere il terreno.

5 fori nei pezzi ringhiera. il fissaggio sulla post con le viti più lunghe. Le rotaie superiore deve essere la stessa altezza della parte superiore dei pali. Posizionare la parte inferiore ringhiera 3 pollici sopra il terreno. Attaccare guide laterali allo stesso modo.

6 Tagliare i pezzi reticolo alle dimensioni dei pannelli creati dai pali e ringhiere. Praticare i fori e fissare il reticolo con le viti più lunghe.

7 Nel pannello centrale, posizionare la cornice decorativa ovale. Bloccarlo sul reticolo e segnare l'apertura. Tagliare la sezione centrale per un tocco decorativo. Fissare il telaio al reticolo con le viti da 1 pollice.

8 dipingere sopra le teste delle viti per evitare la ruggine.

Come costruire un giardino Ornamento

Come costruire un giardino Ornamento


Giardini Ornamento erano popolari in antiche culture romana e asiatiche. Possono formale o divertimento. Le caratteristiche dipendono dallo spazio disponibile e di terreno. Possono includere acquedotti, impianti di campioni, percorsi ornamentali, statue di Buddha, gnomi, meridiane in ottone, gazebo o patio per godersi il giardino. Formale giardini ornamentali all'inglese inclusa labirinti elaborati. Asiatici giardini zen hanno un paio di rocce ornamentali o statue di sabbia che viene accuratamente rastrellata giornalmente. Ornamenti e la loro collocazione dipende dal fatto che si sta creando un nuovo giardino o decorare uno esistente.

istruzione

1 Tracciare il vostro giardino esistente o futuro su carta millimetrata. Includere i siti idonei per gli ornamenti come statue, birdbaths, rocce e piscine.

2 Collegare caratteristiche ornamentali con le vie. Questi possono serpeggiare tra aiuole e intorno ornamenti o portare ad aree di visualizzazione ottimale con panchine.

3 includere diversi livelli di osservazione nella progettazione. L'acqua può essere inferiore al livello del suolo in una piscina o sopra di esso in una fontana. Mettere campanelli eolici in alberi, mettere uno specchio lungo un percorso per riflettere un aiuola, appendere una fioriera su una parete o erigere una mangiatoia per uccelli alto.

4 illuminazione Piano per illuminare ornamenti e passerelle. lampade solari producono luci soffuse per i percorsi e faretti sono adatti per le statue, mentre twinklelights grazia di un patio.

5 Pianta un albero campione, come un personaggio pino o fioritura arbusto, come ornamento in grandi aree di prato.

1 Preparare aree di urne, gnomi, colonne, birdfeeders e sculture di livellare il sporco e pigiatura fino a creare una fondazione a livello di impresa. Impostare le statue in aiuole o alla fine dei percorsi.

2 Fai la tua propri ornamenti con forme di calcestruzzo in stampi disponibili presso i centri di artigianato e giardino.

3 Collegare le statue e le caratteristiche ornamento del vostro giardino con percorsi. Plot avvolgimento lastre, marciapiedi in calcestruzzo o sentieri di ghiaia schiacciate che portano da un ornamento ad un altro.

4 place sedili o idonei rocce seduto vicino ornamenti.

1 Impostare un birdbath su una macchia di livello per aggiungere la fauna selvatica al vostro giardino. Posizionarlo vicino ad una fonte di acqua per fare il riempimento facile.

2 Dig una piscina riflettente accanto a un aiuola raddoppiare l'impatto dei colori dei fiori. Comprendono koi in piscina per aggiungere i loro colori brillanti e movimento al vostro giardino.

3 Trama l'elevazione del giardino per approfittare di piste per corsi d'acqua, cascate e piscine. Corsi d'acqua fiancheggiate da rocce possono attraversare il giardino e il flusso sotto un ponte in una piscina o una fontana.

1 Piano di un area di sosta o di gazebo per godere il vostro giardino ornamento. Mettere sotto l'ombra degli alberi, con vista sulle caratteristiche del giardino o fornire tavoli con ombrelloni per cortili aperti.

2 Dig su e poi pesta giù per la zona in modo che sia a livello e la società suolo. Top patio con mattoni, pavimentazione pietre, cemento o di ghiaia per fornire una base per panchine, barbecue, tavoli pic-nic o le funzioni di archiviazione. Gazebo hanno pavimenti in legno e tetti che forniscono ombra Gazebo hanno pavimenti in legno e tetti che offrono ombra

3 Ornamento l'area con un bordo siepe o un fiore o vasi ornamentali fioriti. Le specie vegetali che non affollano la zona o bloccare la visualizzazione delle caratteristiche ornamentali. Includere figure arte topiaria per interessi.

Come nascondere un blocco di muro esterno

Come nascondere un blocco di muro esterno


Pareti blocchi sono comunemente utilizzati in landscaping sia per definire uno spazio set o di funzionare come un muro di contenimento per fermare l'erosione. Mentre queste mura servono sicuramente uno scopo, non sono sempre fatti di materiale che è piacevole per gli occhi. Ci sono diverse tecniche che possono essere utilizzate per nascondere una parete esterna del blocco. Queste tecniche variano in prezzo e livello di difficoltà.

istruzione

1 Utilizzare vernice per aiutare fondere la parete esterna del blocco nel vostro giardino. Spesso, le pareti di blocco sono fatte di blocchi di scorie che sono di colore grigio chiaro. Questo grigio si distingue, in particolare tra i colori più scuri. Pittura questo muro blocco per abbinare sia la combinazione di colori della vostra casa o per fondersi con lo sfondo è il modo più economico e più semplice per nasconderlo.

2 pianta una vite in rapida crescita sul muro di blocco. piante rampicanti offrono i proprietari di abitazione una soluzione semplice per le caratteristiche esterne poco attraente. Alcuni vitigni, come il nasturzio, hanno brillantemente fiori che aggiungono bellezza in un cantiere, mentre altri, come l'edera, semplicemente offrono copertura colorata. Scegliere il vitigno che più si adatta al vostro clima e la zona e che offre la più copertura.

3 Aggiungere una linea di fioritura arbusto. Misurare la lunghezza del muro di blocco esterno e scegliere un arbusto di fioritura che si diffonderà in modo appropriato. scelte popolari per arbusti da fiore sono rose arbustive che ritornano ogni anno e crescere a circa 3 a 5 piedi. La maggior parte degli arbusti fioriti dovranno essere piantati circa 3 a 5 piedi a parte per offrire una buona copertura.

4 Pianta un arbusto sempreverde a crescita rapida. Per un modo tutto l'anno per nascondere una parete esterna del blocco, piantare un arbusto sempreverde che offrirà una copertura rapida. conifere nane sono una scelta eccellente e offrirà copertura di spessore per la vostra parete.

5 Mantenere il vostro arbusti. Se avete deciso di piantare un arbusto di fioritura, un arbusto sempreverde o anche una pianta rampicante, avranno bisogno di una manutenzione regolare. Questo include irrigazione, la potatura quando necessario e rifilatura per assicurarsi che non crescono troppo alto.

Come nascondere un serbatoio di propano

Come nascondere un serbatoio di propano


Serbatoi di propano sono un luogo comune nei cortili delle case di campagna e cabine nei boschi, ma non sono molto interessante. Un cortile bellissimo paesaggio può essere rovinato visivamente da un pezzo di metallo seduto in mezzo ai vostri fiori e fontane. Tuttavia, si nasconde un serbatoio di propano è facile se si tiene la sicurezza in mente prima. Scopri modi per farlo fondere in, o nascondere del tutto, in modo da poter passare ad altri progetti di decorazione all'aperto.

istruzione

1 Paint it. Proprio come nella progettazione di interni, elementi poco attraente di decorazione esterna possono essere miscelati per il resto del paesaggio e visivamente nascosto. Scegli un colore più chiaro che riflette il calore, invece di un colore più scuro che assorbe e potrebbe portare a problemi di sicurezza.

2 Luogo piante in vaso alto fusto e alberi intorno al serbatoio di nasconderlo alla vista. Scegli grandi vasi decorativi che coprono più spazio e corrispondono al resto del vostro arredamento prato.

3 Creare segni personalizzati che nascondono un serbatoio di gas propano da tutti i lati. Ad esempio, fare un grande segno di benvenuto in legno che annuncia la cui famiglia è ed elenca tutti i membri della famiglia o il nome della vostra azienda - o dipingere un murale su misura per abbinare il tema del vostro disegno del paesaggio.

4 Inserire altri grandi decorazioni cantiere intorno al serbatoio. Fontane, bagni di uccelli e sculture da giardino possono essere impostati in modo strategico per bloccare il serbatoio dalla vista.

5 Costruire un box personalizzato intorno all'intera vasca con pannelli di accesso per il riempimento e la manutenzione e pannelli decorativi reticolo in basso e in alto per il flusso d'aria. Paint it a guardare come una parte del tema del paesaggio.

6 Installare una recinzione per nascondere il serbatoio di propano. Installare decorativi recinzioni in legno, con un cancello per un facile accesso per il riempimento, e abbastanza alto per bloccare del tutto alla vista.

Come nascondere un serbatoio di propano nel mio cortile

Come nascondere un serbatoio di propano nel mio cortile


Serbatoi di propano, mali necessari se qualsiasi parte della casa funziona a gas, sono aggiunte sgradevoli nel paesaggio. Il tuo occhio è attratto dal serbatoio al posto di altri aspetti più interessanti del cantiere. I proprietari di abitazione hanno una varietà di opzioni di nascondere il serbatoio. L'acquisto di un serbatoio interrato e con la società del gas installarlo è uno. Ci sarà solo una cupola conficca 2 a 3 pollici dal terreno. In caso contrario, un po 'di abbellimento creativo nasconderà il serbatoio e creare una zona campione.

istruzione

1 Misurare l'area esterna intorno al serbatoio di propano. Lasciare uno spazio di 5 piedi tra il serbatoio e il paesaggio. Questo vi dà un'idea di quante piante o scherma è necessario per coprire l'area e lasciare spazio per la manutenzione.

2 Installare un pergolato o traliccio attorno al serbatoio di propano e far crescere piante che vite. Considerare l'utilizzo di sempreverdi, piante da fiore quali Allamanda, gelsomino, bouganville o tromba vite. Le piante hanno una fitta, portamento rapido e si nasconderanno il serbatoio in un tempo relativamente breve lasso di tempo.

3 piantare una siepe di arbusti sempreverdi intorno al carro armato che si svilupperà abbastanza alto per nasconderlo. Considerare l'utilizzo di piante fitte e rapida crescita, come ibisco, Ligustrum (ligustro), Areca palma o arbor vitae. Spazio le piante che considerano i loro spread maturi.

4 Installare un piccolo recinto di legno intorno al serbatoio di propano e dipingere per completare la casa e il paesaggio. negozi per la casa trasportare sezioni di recinzione precostruiti che richiedono solo l'installazione nel terreno. Lasciare la recinzione nudo o installare piccoli impianti appena fuori dal recinto per accentuare ulteriormente la zona.

5 Collocare vari contenitori e piante dimensionati e sagomati attorno al serbatoio, creando una zona giardino del contenitore. Utilizzare contenitori che piegano in area e aggiungere appello supplementare. Utilizzate piante di varie altezze, le abitudini di crescita e colori e con diverse forme e texture fogliame.

Come nascondere Wheelie Bins

Come nascondere Wheelie Bins


Cassonetti possono sminuire l'aspetto del esterno di una casa. Purtroppo, sono un male necessario, se non si desidera che i sacchetti di immondizia sparsi vostra proprietà fino a quando i netturbini arrivano. Tuttavia, con un po 'di pensiero strategico e un po' di olio di gomito, è possibile nascondere i cassonetti da vista.

istruzione

1 Guardatevi intorno vostro giardino o l'esterno della vostra casa per un luogo appartato che viene usato raramente. Anche se l'area non è facilmente accessibile per le spazzini, dovrebbe essere come nascosto alla vista possibile. Spostare i cassonetti per la parte anteriore della vostra proprietà il giorno di raccolta dei rifiuti è un piccolo prezzo da pagare per averli protetti alla vista.

2 Spostare i bidoni per il vostro luogo appartato e misurare l'area di loro che è visibile. Inoltre, prendere nota del colore della parete o del fogliame dove li avete posizionato.

3 Visita un negozio di giardino locale e acquistare una selezione di arbusti che copriranno le sezioni visibili della vostra cassonetti quando piantate intorno a loro. Inoltre, andare in un negozio di vernici e comprare un po 'di vernice che corrisponde allo spazio circostante la bidoni. Se i bidoni già corrispondono l'ambiente circostante, è possibile rinunciare comprare vernice e lasciare i cassonetti come sono.

4 Paint your cassonetti e piantare i cespugli intorno a loro. Assicurarsi che gli arbusti sono a filo con l'altro, in modo da coprire i bidoni. Inoltre, assicurarsi di lasciare uno spazio tra gli arbusti abbastanza grandi da consentire l'accesso ai cassonetti quando hanno bisogno di essere spostati il ​​giorno di raccolta dei rifiuti.

Come progettare un giardino con Peonie

Come progettare un giardino con Peonie


Secondo l'Università del North Carolina, due tipi di peonie sono comunemente coltivate: peonie giardino e peonie arboree. Ci sono cinque tipi di peonie da giardino che si possono scegliere: anemone, semidoppio, doppie, singole e giapponese. Peonie albero si sviluppa come arbusti cespugliose che producono fiori ogni anno. Nel progettare il vostro giardino con peonie, è essenziale per mantenere i loro crescenti esigenze in mente. Inoltre, è possibile piantare un tipo di avere un cantiere uniformi dall'aspetto o mescolare fino ad avere forme di fioritura diversi o colori.

istruzione

1 Disegnare un diagramma del vostro giardino e includono oggetti immobili, quali passi carrai, percorsi, i perimetri della vostra casa, piscine e ogni capannoni. Giardino e albero peonie non piace essere spostato; Pertanto, è importante che li si pianta nel posto migliore la prima volta intorno. Indicate sulle vostre aree diagramma che ricevono pieno sole o sole sei a otto ore al giorno, che sarà adatto per peonie.

2 Prendete una manciata di terra dai siti in cui si desidera piantare le peonie. Peonie non possono tollerare poco drenante del terreno. Spremere il suolo. Se il terreno crolla, è troppo secca e molto probabilmente costituita da sabbia. Aggiungere 1 pollice di sfagno al suolo e fino a che nei primi 6 pollici di suolo. Suolo che è malleabile in mano ha adeguato drenaggio. Se il suolo rilascia goccioline d'acqua, ha scarso drenaggio. Modificare il terreno con 3 pollici di entrambe compost e sabbia del costruttore. Lavorare le modifiche del suolo nei primi 6 pollici di suolo.

3 Premere quattro puntate nelle perimetro della base del giardino proposta. Tie una stringa da palo a palo. Un passo indietro e controllare il design del letto. È possibile creare aiuole rettilinea o consentire l'aiuola di fluire con il terreno naturale.

4 Mettere le peonie in contenitori vivaio all'interno del letto giardino. Passo indietro per vedere se vi piace la loro collocazione. Peonies bisogno 3 a 4 piedi fra loro in modo da avere abbastanza circolazione di aria.

5 Dig un buco che è il doppio della zolla di ogni pianta e alla stessa profondità come la pianta è stato piantato nel contenitore. Posizionare la pianta all'interno del foro e il confezionamento del terreno attorno alle sue radici.

6 Stendere uno strato da 2 a 3 pollici di pacciame intorno alla peonia per bloccare l'umidità e tenere a bada le erbacce. Continuare a piantare le vostre peonie. Rimuovere la posta in gioco quando hai finito.