come indurire un oggetto origami

Come rendere Duct Tape origami

Come rendere Duct Tape origami


Nastro adesivo origami (o "ductigami") è l'arte di creare le cose fuori di nastro adesivo. Invece di usare un foglio di carta come si fa in origami tradizionale, si usa un foglio di nastro adesivo a base di strisce di nastro adesivo. L'utilizzo di questo foglio di nastro adesivo come se fosse un foglio di carta, è possibile creare qualsiasi progetto di origami che si potrebbe creare con i mezzi tradizionali. La chiave per qualsiasi progetto ductigami, tuttavia, è la costruzione del vostro foglio di nastro adesivo.

istruzione

Rendere il Nastro Foglio Duct

1 Determinare le dimensioni del foglio di nastro adesivo specifiche per il progetto ductigami. Ai fini del presente articolo, l'esempio sarà la costruzione di un cappello ductigami che inizia con un foglio di nastro adesivo che è di 6 pollici da 8 pollici.

2 Tagliate una striscia di nastro adesivo per la lunghezza necessaria per il foglio di nastro adesivo. Per l'esempio, la striscia sarebbe lungo 8 pollici. Tagliare una seconda striscia che è la stessa lunghezza. Posare una striscia adesiva rivolta verso l'alto sulla superficie di lavoro. Posizionare la seconda striscia adesiva rivolta verso il basso sulla parte superiore del primo nastro in modo che la metà della seconda striscia sovrappone metà della prima striscia. Piegare la parte adesiva rivolta verso l'alto sopra la seconda striscia nastro adesivo per sigillare il bordo.

3 vibrazione le due strisce sopra. Tagliare un'altra striscia che è la stessa lunghezza delle prime due strisce e posarlo sulla metà adesiva esposta. Continuare a tagliare le strisce e li mettono sulla metà appiccicoso esposta della striscia precedente fino a quando il foglio raggiunge la larghezza desiderata. Ad esempio, questo sarebbe 6 pollici.

4 volte la parte adesiva esposta sul resto del foglio per sigillare il bordo una volta raggiunta la larghezza desiderata per completare il foglio di nastro adesivo. Se si dispone il foglio di nastro adesivo necessario dimensioni, è possibile effettuare qualsiasi progetto di origami.

Fare un cappello Ductigami

1 Piegare il foglio di nastro adesivo in senso della larghezza e mezzo. Piegare di nuovo nel senso della larghezza e mezzo e piega in cima. Aprire il secondo in larghezza piegano per rivelare la piega che hai fatto.

2 Piegare gli angoli superiori in modo che si incontrano al centro del foglio piegato. Utilizzare la piega che hai fatto al punto 1 per determinare la metà del foglio piegato. Il tuo foglio di nastro adesivo dovrebbe assomigliare ad un triangolo con un sottile rettangolo di sotto di esso.

3 Effettuare una piega attraverso la base del triangolo e piegare i bordi della forma su entrambi i lati per formare il bordo del cappello. Pop il cappello aperto.

Come indurire Origami

Come indurire Origami


Origami, l'arte di piegare la carta in sculture, richiede molto tempo e concentrazione. Una volta che il disegno viene terminata, il tempo, l'umidità e la decomposizione della carta possono indebolire le pieghe e causare l'origami a perdere la sua forma. Tempra origami conserva e protegge il vostro duro lavoro, che consente di visualizzare in modo sicuro senza paura che possa perdere la sua forma. Cancella le vernici acriliche cappotto e sigillanti irrigidire il origami un po 'di più con ogni ulteriore strato applicato, in modo da poter decidere come difficile o flessibile che si desidera che sia.

istruzione

1 Crease ogni piega nel vostro origami di nuovo per garantire angoli nitidi e linee. Ricerca di eventuali imperfezioni prima di spruzzare il vostro origami, perché non sarà in grado di apportare modifiche una volta che la carta si è indurito. Posare un paio di fogli di giornale al di fuori e impostare l'origami verso il basso.

2 Agitare la lattina di acrilico trasparente cappotto, o aprire il barattolo di vernice e mescolare con un bastone Popsicle. Tenere la bomboletta 8-12 pollici di distanza dalla origami. Spruzzare un sottile strato di acrilico trasparente su tutta la superficie del origami. Se si utilizza una lattina di acrilico trasparente, immergere il pennello in acrilico e pulire ogni eccesso di distanza sul bordo. Spennellare un sottile strato di acrilico trasparente su tutta la superficie.

3 Lasciare che il origami asciugare per 20 minuti. Poi spruzzare o spazzolare su un altro strato sottile. Girare il origami e ripetere il cappotto e di processo asciutto quattro o cinque volte per ogni lato. Lasciare che il origami a secco durante la notte e quindi controllare la durezza. Se si vorrebbe più rigida, aggiungere un paio di più mani fino a ottenere l'effetto desiderato.

Come Smagnetizzare un oggetto

Come Smagnetizzare un oggetto


Un magnete è un materiale che produce un campo magnetico attraverso l'allineamento dei domini magnetici. Domini magnetici sono piccole regioni del materiale che si comportano come magneti. Ogni dominio ha un poli nord e sud magnetico. Nei materiali magnetizzati, i poli di questi domini allineano in modo che tutti nella stessa direzione. Come risultato, i campi magnetici dei domini supportano tra loro per produrre un campo magnetico forte significativa o materiale magnetico. Per smagnetizzare il materiale, l'allineamento di questi domini deve essere interrotto in modo che i campi di dominio annullano a vicenda.

istruzione

1 Piegare il asciugamano due volte per produrre un morbido cuscino. L'asciugamano proteggerà il vostro piano di lavoro e fornirà una certa protezione di superficie per l'oggetto di metallo magnetizzato durante smagnetizzazione.

2 Test per la presenza di un campo magnetico in oggetto utilizzando una bussola. Il sud della bussola si allinea con polo nord magnetico dell'oggetto. Ruotare l'oggetto. L'ago della bussola seguirà il movimento di un oggetto magnetizzato.

3 Posizionare l'oggetto di metallo magnetizzato nel centro della asciugamano piegato. Posizionare l'oggetto in modo che l'asse lungo l'oggetto non è allineato con i poli nord-sud della terra. Per trovare i poli nord-sud della terra, spostare a pochi metri di distanza dall'oggetto magnetizzato prima di usare la bussola. Lontano dal l'oggetto magnetizzato, l'ago della bussola si allinea con il campo magnetico terrestre.

4 Usare il martello per colpire le regioni metalliche dell'oggetto magnetizzato. Fare attenzione ad evitare eventuali parti dell'oggetto che può contenere ceramica o che appaiono fragili. Sciopero l'oggetto da un minimo di 20 volte con la luce per forza moderata. Non è necessario applicare una forza eccessiva che potrebbe danneggiare l'oggetto. La stridente causa di collisione l'oggetto con il martello comporterà disallineamento dei domini magnetici.

5 Ripetere la prova per la presenza di un campo magnetico descritto al punto 2 per determinare se la procedura smagnetizzazione ha avuto successo. Se l'ago della bussola si allinea con il campo magnetico dell'oggetto e segue il movimento dell'oggetto, l'oggetto viene ancora magnetizzato. Ripetere il passaggio 4 fino a quando l'ago della bussola non sembra essere influenzata da un campo magnetico associato all'oggetto. L'oggetto viene smagnetizzato quando non influenza la direzione della bussola.

Come indurire in pelle

Come indurire in pelle


Pelle può essere indurito o ammorbidito a seconda del trattamento viene somministrato. Cuoio diventerà più duro e più rigido se si lascia asciugare nel tempo. Spesso, questo può portare alla fessurazione e danni, soprattutto in pelle più debole. Tuttavia, coloro che necessitano di cuoio più duro, forse per l'armatura o borse in pelle, in grado di indurire in pelle accelerando la perdita di umidità e calore-trattamento della pelle. Il più fragile pelle, più cura è necessaria per evitare danni.

istruzione

Ebollizione pelle conciata al vegetale

1 Riempire una pentola con acqua di rubinetto. Assicurarsi che il piatto è abbastanza grande da contenere il cuoio. Abbassate il fuoco alto fino a quando l'acqua bolle. Assicurati di bollire in pelle conciata al vegetale solo, come altri tipi di pelle possono percolare sostanze chimiche nocive o disintegrare. Non bollire in pelle molto delicata, come l'agnello. Questa procedura è per più spessa pelle, più forte, non per giacca di pelle.

2 Posizionare il pezzo di pelle in acqua bollente. Per i primi due minuti, la pelle si scurisce e si estendono. La pelle può essere estratto e allungato o manipolato in forme diverse. Dopo lo stretching, è possibile lasciarlo asciugare e sarà più difficile di quanto non fosse prima della bollitura.

3 Lasciare la pelle nella pentola per più di due minuti, se non si ha intenzione di allungare o modificare la forma della pelle. Più a lungo la pelle viene lasciato in acqua bollente tanto più difficile sarà una volta che si asciuga. Pelle che viene indurito in questo modo diventerà più fragile e anche ridursi a circa 7/8 della sua dimensione originale. Lasciando la pelle in acqua bollente per più di 30 minuti si tradurrà in pelle molto fragile.

4 Togliere la pelle e posizionarlo sul piatto alcuni asciugamani per asciugare all'aria. Dopo alcuni giorni la pelle deve essere asciutto e molto più difficile di quanto non fosse prima.

Acqua indurimento pelle delicata

1 Mettere la pelle in un secchio d'acqua che è intorno a temperatura ambiente fino a quando la pelle è completamente assorbito. Questo non dovrebbe richiedere più di un minuto o due.

2 Togliere la pelle e pat asciugare con un asciugamano.

3 Posare il piatto in pelle su un asciugamano asciutto piegato asciugare all'aria. Come si asciuga la pelle diventerà più difficile. Asciugatura in pelle in questo modo rimuove l'umidità e può portare a rompere. È possibile applicare l'olio in pelle condizionatore per l'esterno della pelle, se ci si sente troppo secca o incrinata, ma questo potrebbe anche ammorbidire la pelle.

Come fare fiori narciso origami

Come fare fiori narciso origami


Quasi ogni fiore può essere fatta utilizzando le tecniche di origami e un pezzo di carta quadrato. Il narciso non è particolarmente difficile, ma richiede molte pieghe. Il primo tentativo di un origami molti-a gradini è meglio realizzato con una più grande quadrato di carta --- 10 da 10 pollici sarebbe ideale, finché la carta non è più spessa Origami normale. Fare un narciso e dare via, o fare un intero mazzo di mettere su un davanzale.

istruzione

1 Colore lato alto, piegare la carta quadrato a metà in basso a destra in alto angolo di sinistra (la creazione di un triangolo). Aprire esso. Piegarlo a metà dal basso a sinistra verso l'angolo in alto a destra (di nuovo, creando un triangolo). Aprire la carta.

2 Capovolgere la carta. Piegare a metà di nuovo, a sinistra a destra, (la creazione di un rettangolo). Aprire e ripetere la piega dal bordo superiore e il bordo inferiore (creando un rettangolo). Aprire di nuovo.

3 Stendere la carta, lato colore verso il basso, sul tavolo. Ripiegare la carta a metà dal bordo basso verso l'alto (forma rettangolare).

4 Tenere la carta schiacciato tra il pollice e l'indice in basso a destra e in basso a sinistra (entrambe le mani). Questi due angoli sono alla fine piegata della forma, non l'estremità aperta.

5 Sollevare la carta verso l'alto e portare le dita verso il centro in modo che le pieghe diagonali si incontrano nel mezzo. I quattro angoli liberi del foglio si uniscono in alto, e la forma è come una lettera dimensionale 3 x visto dalla parte superiore o inferiore.

6 Appiattire forma piegando l'aletta nella parte anteriore verso destra ed il lembo sul retro a sinistra. Si avrà un quadrato più piccolo, o una forma di diamante quando si stabiliscono sul tavolo con i punti aperti del modulo verso l'alto. (Nota: i punti da 1 a 6 sono ciò che è noto come la base preliminare in origami E 'utilizzato per iniziare a molte forme..)

7 Con la forma piatta sul tavolo, estremità aperte verso l'alto, sollevare il lembo superiore sinistro quindi è in piedi.

8 Metti il tuo dito nel lembo per aprirla fuori. Togliere il dito e con molta attenzione appiattirsi lembo appena creato. Questo farà una piccola tasca triangolare su questo lato della forma.

9 Ruotare la forma e ripetere punti da 7 a 9, dall'altro lato, in modo che entrambe le parti sono uguali.

10 Piegare il piccolo lembo a sinistra su quello a destra (della piccola tasca che hai appena fatto). I bordi dovrebbero incontrarsi. Assicurarsi di sgualcire la piega.

11 Sollevare la grande apertura rivolta verso sinistra in modo che sia verticale (come al punto 7). Ripetere il passaggio 8 sul lembo sollevato.

12 Girare la forma più e ripetere i passaggi da 10 a 11 sul lato opposto.

13 Posare il modulo sul tavolo, estremità aperta verso l'alto. Prendere l'angolo sinistro della forma e portarlo alla linea centrale, in corrispondenza dei bordi fino. Fare la stessa piega sul lato destro. Aprire entrambe le pieghe.

14 Piegare il punto inferiore del modulo fino al punto superiore, cordonatura bene quanto ci sono diversi strati di carta in piega. Aprire esso.

15 mettere il dito nel punto in alto per mantenere la forma costante. Utilizzare un altro dito per aprire lo sportello anteriore dal primo tirando il bordo inferiore alto e verso di sé (i due triangoli laterali piccoli sarà alzarsi in piedi). Premere la parte inferiore della apertura a ribalta verso il basso (lungo le linee diagonali precedentemente piegate) per appiattire fuori. I due triangoli laterali anche appiattirsi. Si dovrebbe vedere la forma di un aquilone a testa in giù all'interno della forma di un aquilone più grande. Sollevare il punto inferiore dello strato superiore (capovolta aquilone) su verso (non) il punto superiore del modulo (essenzialmente ri-cordonatura linea di piegatura orizzontale effettuata al punto 14).

16 Girare la forma più e ripetere i passaggi da 13 a 15.

17 Piegare il lembo superiore sinistra verso destra. Ripetere sul lembo in basso a sinistra.

18 Ripetere i passaggi da 13 a 15.

19 Capovolgere la carta. Ripetere il passaggio 17. Ripetere i passaggi da 13 a 15 per l'ultima volta.

20 Sollevare il lembo in alto a sinistra e piega verso destra. Girare il modulo e ripetere. Si dovrebbe avere una solida diamante su entrambi i lati (non flaps).

21 sul lembo superiore (o strati) di carta solo, ripiegare il bordo in basso a sinistra nella linea di centro e piega la piega. La piega sale oltre la linea centrale. Ripetere sul lato destro. Si tratta di pieghe più piccoli, in modo da rendere con la massima attenzione.

22 Girare il modulo sopra e ripetere il punto 21.

23 Piegare i primi due strati di sinistra o lembi verso destra. Ripetere il passaggio 21. Accendere il modulo di sopra e ripetere.

24 a ventaglio i lembi (petali) verso l'esterno per rendere il narciso finale. Utilizzare le dita per contribuire a modellare i petali.

Come fare Facile carta Origami Flowers

Come fare Facile carta Origami Flowers


Origami è una parola giapponese che descrive piegare la carta. Non è chiaro dove questa pratica è iniziata, ma è stato documentato in Giappone nel 1797. Nel corso del 12 ° secolo, è stato portato in Spagna dai Mori, ed è stato introdotto nelle scuole tedesche nel 1800. Vittoriani erano noti anche a piegare la carta in forme interessanti e disegni. Fiori di carta sono tra i disegni più semplici e, quando fatto di bella carta, possono essere messi in mostra nella vostra casa. Fare un assortimento di tulipani colorati per dare via, o metterli in un vaso per il vostro tavolo da pranzo.

istruzione

Tulipani

1 Stendere un foglio di carta a faccia piazza sul tavolo, e piegarlo a metà in diagonale. Il lato destro della carta dovrebbe essere all'esterno del triangolo carta.

2 Piega il triangolo a metà nella direzione opposta in modo da avere un triangolo più piccolo. Aprire questo triangolo back up. Il primo triangolo dovrebbe ora avere una linea di piegatura lungo il centro.

3 Piegare un angolo del triangolo in modo che va oltre il punto centrale e sporge sopra il triangolo. Ripetere con l'altro lato. Ora si dovrebbe avere una punta aguzza in fondo.

4 Piegare la metà anteriore alto al centro puntare verso il basso solo un po 'per mostrare il lato sbagliato della carta.

5 volte la punta in basso indietro circa 1/2 pollice dal basso, piega la piega e poi aprirlo. Aprirlo leggermente, e infilare i lati per creare una piccola tasca e per finire sul fondo.

steli di fiori

1 Piegare un pezzo di verde di carta origami a metà sulla diagonale, facendo in modo che il lato verde sia sulla parte esterna. Aprire la carta, e laici di fronte a voi con la piega in esecuzione verticalmente.

2 Piegare il lato superiore destro della carta alla linea piega centrale. Ripetere con il lato superiore sinistro del foglio.

3 Piegare l'intera carta a metà lungo la linea di piegatura originale. Ora dovrebbe apparire come un uomo alto, triangolo sottile.

4 Portare il punto inferiore del triangolo fino a formare una plica circa due terzi della salita dello stelo. Questo crea una foglia sullo stelo.

5 Posizionare lo stelo sotto il bocciolo di fiore per creare un intero fiore.

Come costruire un drago Origami Carta esaurita

Come costruire un drago Origami Carta esaurita


La creazione di personaggi mistici, come il drago dalla carta è un progetto di crafting impegnativo ma gratificante. Se si impara a padroneggiare le basi origami, come ad esempio la base di uccelli, è possibile creare molti più personaggi. Con padronanza delle tecniche di piegatura che fanno parte di origami di base, si sarà in grado di sviluppare e creare una gamma di personaggi mistici che utilizzano belle carte origami e la vostra immaginazione.

istruzione

Uccello Base Origami Fold: Dragon Base

1 Ruotare il quadrato di carta in diagonale ad apparire come una forma di diamante. Piegare l'angolo in basso per evitare il pareggio. Piega la piega per fare un triangolo.

2 Ruotare il triangolo in modo che il lato piega è sulla sinistra e le falde triangolari aperte sono sulla destra. Piegare il punto del triangolo inferiore verso il punto superiore e piega la piega. Si avrà un triangolo più piccolo.

3 Aprire il vostro piccolo triangolo. Aprire leggermente il punto di fondo e inserire le dita. Premere delicatamente la piega piegato verso la vostra destra, piegarlo, e piega in una forma di diamante. Si avrà una linea centrale piega visibile e un lembo esteso.

4 Capovolgere la carta. Il lembo esteso avrà l'apertura sulla sinistra. Prendere il punto superiore e delicatamente inserire le dita nell'apertura. Piegare in una forma di diamante, come al punto 3. Ruotare il vostro diamante. Il lembo superiore sarà chiuso e il lembo di fondo sarà aperto.

5 Prendere alto punto di destra e piegare verso la piega centrale anteriore. Piega che piega. Prendere alto punto di lato sinistro e piegare verso la piega centrale anteriore. Piega che piega. Si avrà una forma aquilone come su un lato del diamante.

6 Capovolgere la carta e ripetere le pieghe fatte al punto 5 per fare una piccola forma aquilone. Piega tutte le pieghe.

7 Aprire le pieghe. Prendere il punto giusto lato e spingere delicatamente in diamante, in quello che viene chiamato un rovescio piega al suo interno. Le pieghe che hai fatto per l'aquilone vi aiuterà naturalmente piegare la carta verso l'interno. Prendere il punto di sinistra e spingerla dentro pure. Sarà ancora una volta ha una piccola forma kite-like, ma ci sarà solo una linea centrale piega visibile.

8 Capovolgere la carta e ripetere il punto 7. Si avrà un mini aquilone con linee di cordonatura visibili su entrambi i lati.

9 Piegare il punto aquilone basso verso l'alto, poi capovolgere la carta e piegare il punto di aquilone basso verso l'alto pure. Avrete due gambe inferiori con un visibile apertura centrale su ogni lato. Questa è la base di uccelli per il drago.

Drago Origami schema di piegatura

1 Piegare i lembi della piccola forma aquilone verso le gambe di base degli uccelli. Le gambe saranno tra i due lembi esterni. Piegare il mini punto verso la parte anteriore e posteriore. Piega la piega e si riapre.

2 Aprire i lembi esterni per rivelare una piazza centrale. Piegare la piazza verso l'interno. Aprire il lembo basso verso l'alto. Capovolgere la carta e aprire lo sportello basso verso l'alto pure. Le gambe di uccelli originali saranno rivelati.

3 Girare la forma di diamante in modo che si deve affrontare. Vedrete una vista laterale delle gambe di uccelli sul fondo. Piegare il lato destro sopra verso destra e ripiegare. Ripetere sul lato sinistro, piegando il lato sinistro verso sinistra e superiore. Si avrà un triangolo stretto con le gambe all'interno dei lembi esterni.

4 Tirare la gamba destra interna verso destra e tirare la gamba interna di sinistra verso sinistra. Si avrà un diamante centro visibile con due gambe che si estendono strette opposte. La gamba sinistra stretta sarà la testa del drago e la gamba destra stretta sarà la coda del drago.

5 piega la testa e la coda del drago. Piegare un lato delle alette interne metà strada verso la porzione esterna del drago. Capovolgere la carta e piegare l'altro lato del lembo interno metà strada verso la porzione esterna del drago pure. La testa e coda saranno entrambi sottile e stretta. Si avrà ancora il triangolo centrale rivolto verso l'alto.

6 Spingere la testa verso l'alto su un angolo. Spingere la coda verso l'alto su un angolo. La testa sarà ad un angolo leggermente superiore alla coda.

7 Aprire doppio lembo della testa e leggermente ripiegare verso la punta per formare un aspetto beaklike. Piega la piega. Ribaltabile verso l'alto per formare un becco più piccolo. Piega la piega. Piegare il becco più piccolo torna ancora una volta a dare alla testa avrà un aspetto hornlike.

8 Aprire la coda e piega verso l'interno. La piega porterà la coda vicino al centro del triangolo. Aggiungere un'ulteriore piega verso l'estremità della coda, crimpatura la coda in due parti separate.

9 Piegare il lembo dal triangolo centro verso destra. Piega la piega. Aprire e ripiegare l'aletta verso sinistra. Piega la piega e aperto. Capovolgere il drago e ripetere le pieghe sul lato opposto del triangolo lembo.

10 Pinch un lembo verso l'interno al centro piega e piega sopra verso la coda. Capovolgere il drago e ripetere pizzicando l'altro lembo verso l'interno al centro piega e piegandolo sulla verso la coda. Questo formerà ali del drago.

11 Prendere un'ala e piegarlo verso il centro del corpo del drago per dare un aspetto tridimensionale. Piegare l'ala fino a un angolo. Capovolgere il drago e ripetere con l'ala opposta.

12 Girare il drago e individuare le due piccole alette verso la testa del drago e due piccoli lembi verso la coda del drago. Piegare tutti e quattro di questi lembi verso il basso per formare le gambe del drago e completare il modello.

Come fare un 3D Origami uccello

Come fare un 3D Origami uccello


Origami, l'arte giapponese di piegare la carta, è costituito da utilizzando una varietà di documenti solidi o fantasia per creare tridimensionali forme, animali e figure. Questo mestiere è usato come un hobby e come idea regalo per amici e parenti. Ci sono diversi tipi di uccelli che possono essere fatte usando origami tecniche carta pieghevoli.

istruzione

Gru

1 Posizionare un pezzo a forma di quadrato di carta su una superficie piana, colore o il motivo rivolta verso l'alto. Piegare un angolo verso l'angolo opposto, spiegare e ripetere per gli altri due angoli. Aprire di nuovo e capovolgere il lato bianco. Piegare la carta a metà, dispiegare, poi ripetere per il lato opposto e aprire di nuovo.

2 Posizionare la carta in modo che vi sia un punto in alto, e ripiegare i punti punto e lato superiore al punto di fondo. Le pieghe si piegheranno in una fisarmonica. Appiattire i lati verso il basso fino a quando si sono lasciati con una forma di diamante. Piegare il flap sinistra verso il centro destra e di fare pieghe e svolgersi. Piegare il punto superiore verso il basso al centro e aprire pure.

3 Piegare il lembo superiore up, mentre allo stesso tempo spingendo i lati, poi appiattire il basso. Capovolgerlo e ripetere il passaggio due per il lato opposto. Piegare i lembi superiore verso il basso fino a quando si incontrano al centro, quindi capovolgerla e ripeterlo per quel lato. Ora verrà lasciato con un modello che è simile a una freccia con due "gambe" verso il basso. Piegare entrambe le gambe fino a creare una piega, poi dispiegarsi.

4 Piegare le gambe verso l'esterno in modo che siano su entrambi i lati del modello. Abbassare un lato per fare una testa, quindi piegare verso il basso due lembi per fare le ali.

piccolo uccello

1 Posizionare un pezzo quadrato di carta con il lato bianco rivolto verso l'alto ei punti in alto e in basso, come un diamante. Piegare il punto giusto al punto di sinistra per fare una piega, poi dispiegarsi. Piegare il lato sinistro per incontrare il centro, poi fare una piega. Ripetere l'operazione per il lato sinistro. Piegare la parte superiore del triangolo all'indietro in modo che è nascosto dietro il modello. Piegare l'angolo in alto a destra verso il centro del modello, piega, quindi aprire. Ripetere l'operazione per l'angolo in alto a sinistra.

2 Utilizzare le pieghe di portare in alto a destra e verso l'esterno, quindi piegare verso il basso e ripetere per l'angolo in alto a sinistra. Piegare la punta di ciascuno di questi punti all'indietro. Piegare il lato destro di questo modello all'indietro per essere nascosto dietro il modello. Piegare la metà superiore l'angolo bianco all'indietro, quindi aprire. Avanti, fare due pieghe con il punto di colore fronte-retro in basso. In primo luogo, piegare questo punto a ritroso, partendo la piega intestano 1/2-inch verso il basso, quindi aprire esso. In base a tale piega, si piega il punto circa 1/2-inch di sotto di essa, solo piegare in avanti questa volta, e spiegare esso.

3 Piegare l'angolo bianca e indietro alla piega per fare la testa d'uccello. Utilizzare le pieghe fatte nell'angolo colore lati per creare la coda dalla prima piegando l'angolo posteriore, poi alla prossima piega, piega in avanti. Posizionare l'uccello in modo che sia in grado di stare in piedi in piedi piegati.

Come fare un semplice origami Rose con un gambo

Come fare un semplice origami Rose con un gambo


Le rose sono più spesso associati con il romanticismo e l'amore, in particolare quelli rossi. Se si dispone di un occasione speciale, considerare la possibilità di belle rose di carta. Li si può dare come regali o semplicemente li usano come decorazione. Ci sono diverse forme di rose origami, ma alcuni possono ottenere troppo complicato per le cartelle di carta principianti. Utilizzare queste istruzioni per una semplice rosa e il suo stelo.

istruzione

1 Stendere la carta origami che verrà usato per la rosa su una superficie piana con il lato colorato up.

2 Effettuare una montagna verticale piega attraverso una diagonale e aprire.

3 Piegare l'angolo a destra verso l'interno per soddisfare la piega centrale, formando un triangolo rivolto verso il basso. Ripetere sul lato sinistro. Si completa così una base di aquilone.

4 Prendere il lembo che avete appena creato e piegare verso il basso in modo da l'angolo incontra il bordo della carta. Effettuare questa operazione su ogni lato. Vedrete due piccoli triangoli con il lato di colore fino rivolti verso il basso e fuori.

5 Capovolgere la carta. Piegare la punta in basso per soddisfare il pareggio.

6 volte in alto verso il basso, formando una piega circa un pollice dal fondo della precedente piega.

7 Prendere l'angolo destro della piega appena creato. Fare una piccola piega diagonale, portare l'angolo. Svolgersi. Ripetere sul lato sinistro. Questo imposterà la zucca piega.

8 Piegare il lato destro verso l'interno fino in fondo alla punta in basso in modo che soddisfi la piega centrale. La parte superiore comincerà ad aprire, in modo da fare una piega zucca lungo la piega che hai fatto nel passaggio precedente. Fare lo stesso sul lato sinistro. Il risultato sarà simile a due triangoli a forma di ombrello.

9 Piegare la punta superiore della carta verso il basso di circa un pollice dalla parte superiore del foglio.

10 Capovolgere la carta. Questo completa il fiore.

11 Stendere la carta origami verde con il lato colorato rivolto verso il basso.

12 Fold e aprire la carta a metà in diagonale.

13 Creare un'altra base aquilone piegando gli angoli destro e sinistro verso l'interno per soddisfare il centro.

14 Girare la carta di lato, in modo che il lato colorato sia rivolta verso sinistra e la punta non colorato è rivolta verso destra.

15 Prendere le due metà a destra e piegarle verso il centro piega. Si completa così una base di diamanti.

16 ripiegare il bordo inferiore fino al bordo superiore, creando un triangolo lungo.

17 Effettuare una piega diagonale circa un pollice a destra della parte superiore del triangolo. Il triangolo risultante rivolta verso l'alto su una leggera diagonale verso sinistra. Questo completa il gambo verde della rosa.

18 Mettere la rosa e gambo insieme. Posizionare il gambo verde di fronte al rosa, in modo che lo stelo appare nella fessura del gambo. Utilizzare colla per mantenere il fiore insieme.

Come indurire cartapesta

Come indurire cartapesta


Cartapesta, noto anche come cartapesta, è il mezzo ideale per la creazione di durevoli, sculture di lunga durata. Si tratta di una miscela di frammenti di carta o la polpa finemente rasato e colla diluita. Altri adesivi come l'amido o pasta di carta da parati possono essere usate per legare le strisce di carta insieme, o al piano di lavoro. Anche se la maggior parte delle sculture di cartapesta si indurisce durante la notte, un tempo di asciugatura più rapida a volte è necessario. Regolando l'umidità e la temperatura dell'area di lavoro, avrete un prodotto finito in poco tempo.

istruzione

1 Lavorare in una stanza che ha una temperatura di almeno 21,1 ° C. Adesivi richiedere molto più tempo per curare in celle frigorifere.

2 Posizionare un deumidificatore vicino l'area di lavoro. Questo è un passo particolarmente efficace se si vive in un clima costiero o tropicale dove l'umidità è normalmente alto.

3 Posizionare un ventilatore in piedi circa 3 piedi dalla scultura di carta pesta. Se si sta tentando di indurire alcune sculture, un ventilatore oscillante sarà più efficace.

4 Tenere un asciugacapelli sulla sua impostazione più calore circa 1 a 2 piedi dalla scultura. Lentamente spostare il phon intorno a tutte le parti della scultura finché il liquido nel collante comincia ad evaporare.

Come fare Birds 3D Origami alati

Come fare Birds 3D Origami alati


Ci sono molti diversi disegni origami disponibili, e possono produrre centinaia di diversi animali, tra cui vari tipi di uccelli. Anche se alcuni uccelli sono stati progettati per essere piatto, altri uccelli origami sono 3D. Uno dei disegni più origami tradizionali è la gru di origami, che è un design semplice ed elegante 3D. Con alcuni piccoli aggiustamenti, la base della gru origami può anche essere utilizzato per creare il origami sbattimento uccello.

istruzione

1 Stendere la carta piatta, con un angolo di fronte a voi, in modo che appaia come un diamante. Se si utilizza carta con una colorata e un lato bianco, il lato colorato deve essere rivolto verso l'alto.

2 Piegare il foglio a metà. Portare in alto per soddisfare l'angolo in basso. Crease e svolgersi. Portare l'angolo a sinistra per soddisfare l'angolo destro. Crease e svolgersi.

3 Capovolgere la carta e ruotarlo in modo che un bordo rivolto verso l'alto. Portare il bordo inferiore fino al bordo superiore, piegare la carta a metà. Crease e svolgersi. Portare il bordo destro per incontrare il bordo sinistro. Crease e svolgersi.

4 Ruotare la carta in modo che appaia come un diamante.

5 Comprimere la carta portando il angoli destro e sinistro per soddisfare l'angolo in basso. Lasciare che la carta per crollare lungo le pieghe diagonali che si è creato. L'angolo in alto dovrebbe anche venire giù per incontrare nell'angolo in basso. Il documento dovrebbe apparire come un diamante più piccolo.

6 ripiegare il bordo inferiore sinistro dello strato superiore di carta, in modo che si trova lungo la linea centrale. Piegare il bordo inferiore diritto di mentire lungo la linea centrale pure. Piegare l'angolo in alto verso il basso, in modo che si piega sopra la parte superiore delle due pieghe appena apportate. Piega e spiegare tutte queste pieghe.

7 Afferrare lo strato superiore della carta in basso e tirare verso l'alto, verso l'angolo in alto. Spingere i lati di questo lembo, lungo le pieghe appena apportate, come si appiattire il lembo. Si dovrebbe aver creato una forma di diamante lunga.

8 Capovolgere la carta e ripetere i passaggi sei e sette sul lato opposto.

9 Piegare il bordo inferiore destro dello strato superiore di carta, in modo che si appoggi lungo la linea centrale. Piegare il bordo inferiore a sinistra pure. Questo ulteriore snellisce la forma di diamante. Se si vuole fare l'uccello sbattendo, saltare questo passaggio, e passo dieci.

10 Capovolgere il modello e ripetere il passo nove sull'altro lato.

11 Piegare la metà inferiore sinistra del diamante alto a sinistra, ad un angolo. Piegare la sezione in basso a destra in alto a destra. Piega e aprire entrambe le pieghe.

12 Aprire leggermente lo sportello in basso a sinistra. Seguendo la piega precedentemente fatto, spingere l'aletta e al suo interno, quindi appiattire, in modo che il lembo appare piegato a metà e nascosto in sé. Si attacca in alto a sinistra. Questo è un inverso piega all'interno. Ripetere questa operazione con il lembo destro.

13 All'interno invertire ripiegare uno di questi lembi in punta, creando la testa.

14 Piegare le ali, i grandi triangoli in posizione verticale, verso il basso in un angolo. Esattamente come si guardano è la vostra scelta.

15 Tirare le ali della gru leggermente ai lati per gonfiare il corpo. Se hai fatto l'uccello sbattendo, tirare la testa e il collo delicatamente per rendere ali lembo d'uccello.

Come piegare un asciugamano Origami Fiore

Come piegare un asciugamano Origami Fiore


Origami è utilizzato da alberghi di fascia alta, navi da crociera e villaggi come un modo creativo per presentare gli asciugamani. Diverse tecniche di piegatura possono essere utilizzate per creare una serie di disegni, tra cui ventilatori, animali e fiori. I tre fiori più popolari in un asciugamano origami sono il rosa, margherita e giglio di calla. I disegni di solito hanno bisogno di almeno due asciugamani per creare il fiore e il suo stelo. La composizione floreale accogliente può essere composto da uno o due fiori, a seconda del numero di ospiti.

istruzione

1 Effettuare una rosa piegando un asciugamano di serie in tre parti nel senso della lunghezza. Poi piegare un angolo per creare un piccolo triangolo, che sarà il centro della rosa. Stendete l'asciugamano verso il centro, arrivando a metà. Ruotare il tessuto in eccesso intorno volta, prima dell'avvolgimento attorno al resto della gemma. Questa tecnica darà l'illusione di petali di fiori. Tuck l'estremità libera sotto, all'interno del rotolo, per finire sul nascere.

2 Creare una margherita piegando un asciugamano standard in larghezza e mezzo, producendo un quadrato. Piegare ogni angolo verso il centro del telo. Capovolgere il tovagliolo e ripetere sull'altro lato, piegando in ogni angolo, rendendo una piazza ancora più piccolo. Tenere premuto il telo saldamente al centro, e tirare ogni angolo dal lato inferiore del telo fino, che capovolgere l'angolo verso l'interno e creare una formazione cuplike. Queste tazze creeranno la forma dei petali, terminando il disegno margherita.

3 Costruire un giglio calla piegando un asciugamano a metà orizzontalmente per creare un quadrato. Poi piegare il tovagliolo diagonalmente in modo che gli angoli incontrano e creano un triangolo. Usando il lato più lungo del triangolo come base, piegare i due angoli verso l'alto verso l'angolo superiore; questo produrrà una forma di diamante. Quindi aprire delicatamente la forma di fiore abbattendo questi angoli, circa a metà strada. Tirare giù uno strato dall'angolo in alto, che cadrà tra le due petali laterali e creare petalo anteriore del giglio di calla.

4 Effettuare uno stelo per uno dei fiori da arrotolando un asciugamano in senso orizzontale. Tirare l'angolo che si trova nel centro verso l'esterno per allungare lo stelo. Posare sul letto e distendersi dolcemente gli angoli esterni superiori, pizzicando è nel punto in cui l'eccesso incontra lo stelo per creare la foglia. Termina la presentazione floreale posizionando l'asciugamano fiore alla sommità dello stelo.

Come: Simple Dollar Bill Origami

Come: Simple Dollar Bill Origami


La prossima volta che si scivolare una banconota da un dollaro in un bambino, adolescente o carta di laurea come un dono, essere creativi: si piega in una forma semplice, interessante come ad esempio una cravatta a farfalla, con origami. L'antica arte della carta pieghevole cinese, origami è tanto circa le pieghe in quanto è circa le pieghe. Fornire le istruzioni in modo che il bambino può ricreare l'immagine prima che il denaro freddo lascia le sue mani calde. Origami dollaro-fattura pieghevole è anche un modo divertente per dare indennità, incoraggiare il risparmio (mettere da parte le bollette a forma diverse in una cassetta di sicurezza per la custodia) o di lasciare una mancia.

istruzione

Origami Papillon

1 Appiattire una banconota da un dollaro eseguendo la mano su di esso su una superficie di lavoro liscia. Raddrizzare tutti gli angoli con le orecchie. Idealmente, lavorare con un nuovo disegno di legge croccante dollaro.

2 Centro il disegno di legge sul tavolo di fronte a voi, nel senso della lunghezza e ritratto rivolta verso l'alto.

3 Piegare il dollaro sotto lungo il lato destro del margine del ritratto. Eseguire il dito lungo la piega.

4 Portare la sezione piegata del disegno di legge posteriore, lasciando un pollice sotto piegando la fisarmonica-stile. Ripetere sul lato sinistro della fattura.

5 Ruotare il disegno di legge sopra.

6 Piegare il bordo inferiore della fattura, longitudinalmente alla linea centrale.

7 Premere al centro con un dito per tenere le pieghe del disegno di legge in vigore. Usando il pollice e puntatore dito dell'altra mano, afferrare un angolo in basso e tirarla verso l'esterno. Passare mani e ripetere sull'altro lato. Questo formerà i primi due angoli del vostro arco.

8 Ruotare l'arco intorno, e ripetere piegando il lato inferiore fino al centro e tirando gli ultimi due angoli del vostro arco fuori.

9 Capovolgere il progetto per rivelare la cravatta arco finito.

Come fare un Colomba Origami Da Centrini

Come fare un Colomba Origami Da Centrini


È possibile effettuare centrini di carta pizzo in colombe delicati con poche pieghe semplici e un paio di tagli. Sebbene Origami tradizionale inizia sempre con un foglio quadrato di carta e non comporta forbici, la colomba è una variazione utilizzando carta rotondo e taglio due volte. Il progetto è abbastanza semplice da usare come progetto artistico di un bambino, ma la colomba risultante è anche abbastanza sofisticati da utilizzare per docce da sposa o decorazioni da tavola ricevimento di nozze.

istruzione

1 Piegare un documento centrino rotondo esattamente a metà. Il modello è ora un mezzo cerchio.

2 Piegare il semicerchio ancora a metà. Sgualcire la ben piegare e spiegare.

3 Posizionare il mezzo cerchio sul tavolo con il bordo ripiegato verso sinistra. La piega dal punto 2 deve essere orizzontale e dividere in parti uguali il modello.

4 Piegare il regolo in basso a sinistra per soddisfare la piega orizzontale. Sgualcire bene la piega. Ora piegare il bordo superiore sinistro dritto per soddisfare la piega orizzontale. Si riunisce anche l'ex bordo in basso a sinistra.

5 volte il modello a metà lungo la piega orizzontale. I due lembi dal punto 4 saranno nascosto all'interno. Ora il modello si presenta come un cuneo con la parte pizzo del centrino all'estremità opposta del punto.

6 Trovare un punto su un bordo dritto del cuneo circa 1/3 della strada dal punto. Posizionare il bordo di un righello su questo punto e gettare del righello bordo parallelo con l'altro bordo diritto del cuneo. Il bordo del righello si intersecano con la fine di pizzo del cuneo circa 1/3 del senso attraverso.

7 Tagliare il cuneo lungo il bordo del righello a partire dalla fine di pizzo. Tagliare circa 2/3 del modo nel cuneo. Mantenere il taglio allineato con il bordo del righello.

8 Posizionare il cuneo sul tavolo in modo che il bordo ripiegato è in cima. Raccogliere lo strato superiore del cuneo nell'angolo pizzo inferiore. Piegare questa parte verso l'alto e rendere la piega della piega nel punto in cui termina il taglio. Effettuare la piega della piega parallelo con la parte superiore, bordo ripiegato del cuneo. Questa piega costituisce un'ala della colomba. Ruotare il modello e ripetere questo ovile per rendere l'altra ala.

9 Premere il punto del cuneo in modo che va dentro e sporge sotto il cuneo. Questo è il becco della colomba. Si dovrà invertire la direzione della piega nel punto del cuneo circa 1/8 della distanza tra l'estremità in modo che il punto sporge sotto il cuneo. È necessario effettuare una piega diagonale nel cuneo su entrambi i lati del becco modo che adagiata, è nascosto all'interno che sporge sotto il cuneo.

Come fare un aereo origami fresco

Come fare un aereo origami fresco


Origami, l'arte giapponese di piegare la carta a forma di vari oggetti, è esistito per centinaia di anni. La maggior parte delle forme di origami tradizionali si concentrano sulle caratteristiche naturali, come la fauna selvatica e fiori, ma moderni cartelle di carta hanno anche creato modi per rendere le forme più astratte e moderni, come icosahedrons e aerei da combattimento. Ci sono innumerevoli tipi di aerei che possono essere fatte da piegare la carta. Questo modello, chiamato "Mirage", è più complicata di quanto l'aeroplano di carta standard, ma non è così complicato come gli altri.

istruzione

1 Effettuare una piega nella carta in verticale lungo il lato più lungo e poi aprirlo. Piegare l'angolo superiore destro verso il basso in modo che il lato destro della carta incontra il lato sinistro (i bordi inferiori non si allineeranno) ed aprirlo. Fate lo stesso con l'angolo superiore sinistro del foglio, portandolo verso il lato destro.

2 Inserire una orizzontale piega verso il basso nel punto in cui le tre pieghe precedenti incontrano. Aprire nuovamente la carta e ruotare la carta verso il lato opposto.

3 Piegare l'angolo in alto a sinistra a metà strada attraverso la carta in modo che il bordo sinistro della carta sia allineato con il centro piega verticale. Fate lo stesso con l'angolo in alto a destra. Lasciare gli angoli rivolti verso il basso.

4 ripiegare la carta lungo la piega verticale centrale. Portare l'angolo inferiore di un lato fino appena sotto a metà strada verso la piega verticale centrale. Fare lo stesso per l'angolo in basso opposto. Aprire la piega centrale ma lasciare tutti e quattro gli angoli a posto.

5 Tuck forma X sinistra dalle pieghe angolari originali (che mette sopra la piega verticale centrale) verso l'interno in modo che la piega a forma di diamante nella parte superiore del foglio si trova sulla sommità del resto della carta.

6 Piegare la carta a metà lungo la piega verticale centrale. Portare nella fascia triangolare più esterno e ripiegare il lato anteriore fino a quando incontra la piega inferiore del resto della carta. Piegare il successivo strato di carta, dallo stesso angolo come fascia precedente, fino a quando si incontra con la piega inferiore della carta. Piegare stesso strato posteriore verso l'alto fino a quando c'è un nuovo, stretta piega poco meno parallelo, avvicinandosi verso la parte superiore della carta, a quella precedente. Portare l'ala abbassato indietro fino oltre il secondo strato. Girare la carta e fare lo stesso per l'altro lato.

7 Aprire la carta lungo la piega centrale verticale e ripiegarlo nella direzione opposta. Piega il grande triangolo in modo che una nuova piega corre parallela alla piega centrale. Fare lo stesso piega nella direzione opposta.

8 Aprire il centro piega ancora una volta. Poi piegare la linea centrale nella direzione opposta utilizzando il set interno di pieghe parallele, lasciando il punto più acuto nella parte anteriore del foglio spiegato.

9 Portare la piega indietro e su e comprimere la linea centrale in modo che una coda (stabilizzatore verticale su un piano) punti dal ali laterali.

10 Piegare due ali verso l'alto in direzione della coda. Portare entrambe le ali giù in modo che siano il più vicino possibile, essendo 90 gradi dalla fascia. Mantenere la parte centrale stretta. Ci saranno le due ali, la coda centrale, il lato anteriore tagliente del piano (pozzetto) e un piccolo triangolo sporge dal fondo per noi come una maniglia.

Come piegare un asciugamano Origami persona

Come piegare un asciugamano Origami persona


Towel origami è una pratica abbastanza comune negli alberghi e sulle crociere. Questo processo può essere utilizzato per creare un numero di animali, tra cui elefanti, cani e pinguini. Un asciugamano a forma di persona è anche divertente e facile, e può essere fatto come un tocco di classe per gli ospiti o genitori che cercano di fare il bagno tempo di divertimento.

istruzione

1 Posizionare i in larghezza asciugamano su una superficie piana e ruotare entrambi i lati del telo verso l'altro. I due rulli devono avere un piccolo spazio in mezzo.

2 Capovolgere il tovagliolo sopra in larghezza in modo ancora è seduto, ma in modo che i rulli sono sul fondo.

3 Abbassare la parte superiore di un terzo in modo che si trova dall'altra parte del terzo mezzo per formare una camicia. La sezione superiore dei rulli deve essere divaricata per armi, mentre la parte inferiore può formare piedi.

4 Costruire la testa con l'asciugamano. Piegare il telo in tre parti nel senso della lunghezza.

5 Arrotolare l'asciugamano in un tubo o cilindro.

6 Posizionare la testa sulle "spalle" del corpo. Per un tocco in più, aggiungere gli occhiali da sole, adesivi o altri materiali per creare un volto.

Come fare una carta Origami Calcio

Come fare una carta Origami Calcio


La prossima volta che siete annoiati in ufficio o in casa di un amico, provare a fare un calcio di carta origami e la riproduzione di un gioco veloce. Il progetto richiede solo pochi minuti per fare e non richiede particolari tecniche di piegatura o il taglio. Anche coloro che non hanno mai fatto prima origami può imparare questo progetto rapido. Meglio di tutti, è possibile creare un calcio di fuori di ogni pezzo di carta a disposizione.

istruzione

1 Tracciare una linea retta verticalmente verso il basso al centro di un foglio di regolare 8 1/2 pollici da carta per stampante da 11 pollici. Tagliare lungo la linea disegnata. Potrai utilizzare solo una metà del foglio di carta per creare il vostro calcio. Salvare l'altra metà per creare un secondo calcio nel caso in cui si perde la prima. Se si dispone di una banconota da un dollaro o altro sottile pezzo di carta non si vuole tagliare, basta piegare a metà, invece di tagliarlo.

2 Piegare la metà di un pezzo di carta che si tenuto a metà con la piega in esecuzione verticalmente. Ora si dovrebbe avere una lunga striscia sottile di carta piegato a metà una sola volta.

3 Appoggiare il piatto di carta sul tavolo in verticale e afferrare l'angolo in basso a destra. Assicurarsi di tenere su entrambi gli strati della carta piegata e non solo la metà superiore. Piegare l'angolo e verso sinistra fino a incontrare il bordo opposto della carta e crea una forma triangolare. Premere verso il basso per appianare la piega.

4 Afferrare l'angolo in basso a sinistra e ripetere il processo, pieghevole da sinistra a destra questa volta. Dopo aver effettuato la piega, premere il piatto di carta con la mano e appianare la piega di nuovo al fine di garantire le pieghe rimanere sul posto e non molla indietro.

5 Piegare ancora una volta dall'angolo in basso a destra e proseguire alternando tra gli angoli in basso a sinistra in basso a destra e fino a raggiungere la cima della striscia di carta. Un piccolo rettangolo di carta in eccesso deve essere lasciato in cima quando si esaurisce lo spazio per mantenere la piegatura.

6 Afferrare l'angolo superiore sinistro della eccesso lembo di carta e piegare verso il basso. Tuck la carta in eccesso nella scanalatura creato da volte piegando il foglio. Ora si dovrebbe avere un pezzo triangolare di carta che è possibile utilizzare come un pallone da calcio in miniatura di carta.

Come fare un 3D Origami scimmia

Come fare un 3D Origami scimmia


Origami è l'arte giapponese di piegare la carta in oggetti tridimensionali. In origine le piccole figure di carta accompagnato regali o sono stati inclusi con gli acquisti per indicare l'autenticità del prodotto. La carta era costoso e l'arte è stata limitata alle classi superiori. Carta Oggi è facile da ottenere, così carta pieghevole può essere fatto da chiunque. Animali come gru, rane e scimmie sono soggetti origami popolari. Tutto ciò che serve per creare il proprio scimmia origami è un piccolo quadrato di carta.

istruzione

1 Piegare un quadrato di carta a metà in verticale per fare una piega, poi dispiegarsi. Piegare la carta a metà in senso orizzontale.

2 ripiegare il bordo inferiore destro della carta posteriore da un punto a circa un terzo della distanza tra il bordo inferiore della carta. La piega sarà diagonale, inclinata in alto a destra. Appiattire il lembo che avete creato.

3 volte nell'angolo in basso della parte anteriore e posteriore pattina.

4 Piegare la carta sotto verticalmente circa un quarto della distanza dal lato sinistro della carta.

5 Disegnare una faccia sulla testa formato dalle prime pieghe. Si dispone ora di una scimmia.

Come indurire in silicone per la produzione di giocattoli

Come indurire in silicone per la produzione di giocattoli


Plastica del silicone è un materiale comunemente usato nella costruzione di giocattoli di plastica come le action figures, bambole e souvenir. L'indurimento della plastica dopo aver versato nello stampo richiesto è un passo necessario per finalizzare la produzione del giocattolo. Il silicone indurito è quello che dà il giocattolo una costruzione solida e di superficie verniciabile, permettendo al produttore di personalizzare ulteriormente l'aspetto del giocattolo.

istruzione

1 Mettere il silicone stampato e un umidificatore in una stanza dove si può spegnere tutte le finestre e le porte che consentono l'accesso ad essa. Lasciare che l'umidificatore per eseguire fino a quando gli stampi in silicone sono indurite. Il silicone si asciuga assorbendo l'umidità ambientale, in modo da mettere un umidificatore nella stessa stanza come gli stampi possono accelerare il processo di indurimento.

2 Posizionare un secchio d'acqua nella stessa stanza, e vicino a, gli stampi in silicone che hai scelto di fare. Il secchio di acqua serve come un umidificatore a basso costo, che può prolungare il processo di indurimento rispetto all'utilizzo di un umidificatore ad azionamento elettrico.

3 Aggiungere una piccola quantità di acqua alla miscela di silicone prima di versare in uno stampo. Con l'aggiunta di acqua direttamente alla miscela, si può anche accelerare il tempo necessario per indurire. Fare attenzione a non usare troppa acqua, come più di una spruzzata di esso può diluire la miscela di silicone e renderlo inutilizzabile.

Come ripetere un oggetto rispetto a un oggetto in Illustrator

Come ripetere un oggetto rispetto a un oggetto in Illustrator


Si può facilmente e rapidamente ripetere un oggetto attorno ad un oggetto in Adobe Illustrator utilizzando sequenze di tasti per facilitare la funzione di "trasformare di nuovo". Con questo tutorial scatto, si impara a utilizzare lo strumento di selezione (grafico è una freccia nera), e lo strumento di rotazione (un cerchio tratteggiato con una freccia alla fine) semplicemente array di oggetti.

istruzione

1 Posizionare l'oggetto centrale della pagina. Posizionare l'oggetto che si desidera ruotare la giusta distanza dall'oggetto centrale. Deselezionare tutto. Selezionare l'oggetto che si desidera ruotare con lo strumento freccia nera.

2 Passare allo strumento rotazione, assicurandosi che punto la rotazione si trova al centro del vostro oggetto centrale. Spostare il punto di rotazione facendo clic e trascinando il mirino con il cerchio in mezzo.

3 Con lo strumento rotazione su, trascinare l'oggetto esterno per l'intervallo appropriato con l'opzione premuto. Quando si deseleziona, si dovrebbe ora aver fatto una copia del vostro oggetto ruotato. Premere Ctrl + D (PC) o Cmnd + D (Mac), selezionare l'opzione prima di deselezionare, e si dovrebbe avere un'altra copia identica del vostro oggetto ruotato che è allo stesso intervallo dalla prima copia come la prima copia è stata dall'originale oggetto.