come fissare la bandiera al pennone

Come per fissare una bandiera su un pennone

Come per fissare una bandiera su un pennone


Bandiere all'aperto sono un accento popolare per molte case, ma il fissaggio di una bandiera per un pennone spesso confonde o frustra le persone. La chiave per il fissaggio con successo una bandiera per un pennone spetta la drizza, la corda sartiame sul pennone. L'obiettivo è quello di mettere il ceppo sulla drizza e non sulla bandiera.

istruzione

1 Le estremità della drizza sono annodati fare un ciclo; la bandiera non deve diventare una parte di questo ciclo. Allentare la drizza e trovare i scatta allegati.

2 Fissare la bandiera a questi scatti e regolare loro di essere alla stessa distanza a parte come i gommini sulla bandiera. Non lasciare alcun sforzo per essere collocato sulla bandiera mentre si muove scatta.

3 Tenere la drizza stretto e alzare la bandiera.

4 Fissare la corda drizza quando la bandiera si trova nella posizione desiderata.

Come legare una bandiera per un pennone

Come legare una bandiera per un pennone


Flag vengono utilizzati per rappresentare tutte le diverse nazioni e popoli del mondo. Essi sono stati utilizzati nel corso della storia per migliorare il morale militare e per mostrare il sostegno delle truppe militari nazionali, soprattutto in tempo di guerra. Le bandiere sono presenti oggi di fronte a edifici comunali e monumenti storici per ricordare il concetto della nostra unione con i nostri connazionali. Essi sono parte integrante della nostra cultura e servono per avvicinarci insieme come popolo.

istruzione

1 Individuare la riga drizza sul pennone, sembra una corda. Soddisfare le estremità della linea drizza insieme e fare un nodo di base.

2 Tenere la bandiera accanto alla linea di drizza. Cercare i fori passacavo sulla bandiera e vedere dove sarebbero in fila in relazione alla linea di drizza se il nodo si trova nel mezzo dei due fori passacavo.

3 Mettere la bandiera da parte temporaneamente e raccogliere i vostri moschettoni. Posizionare il primo moschettone in cui il primo foro passante era, e il secondo moschettone dove il secondo foro passante era.

4 Posizionare la linea drizza tra il pollice e l'indice nel punto in cui il primo foro passacavo corrisponda. Spremere le dita insieme per rendere il gruppo linea di drizza, formando un anello o di un picco.

5 Posizionare questo ciclo attraverso l'occhio del moschettone e spingerlo fino in fondo fino a quando la parte superiore del ciclo si trova alla fine del moschettone.

6 Tirare l'anello sopra l'estremità del moschettone e tirare la linea di drizza che viene infilato attraverso l'occhio, fino a quando il ciclo sta andando in giro per l'occhio del moschettone e indietro attraverso, dirigendosi verso il resto della linea drizza.

7 Collegare il secondo moschettone stesso modo in cui avete fatto la prima, ma in posizione in conformità con il secondo punto occhiello.

8 Fissare la bandiera, aprendo le porte moschettone, mettendo i gommini tra le porte e la chiusura delle porte.

Come installare una bandiera Mailbox a Brick

Come installare una bandiera Mailbox a Brick


Bandiere Mailbox indicano a un postino che un elemento è nella cassetta postale per il ritiro. Molte caselle di posta sono dotati di bandiere al momento dell'acquisto, mentre altri richiedono l'installazione di bandiera. Mailbox mattoni rappresentano la sfida speciale di come collegare la bandiera per la superficie dura del mattone. Prima dell'installazione bandiera, uno foro deve essere praticato in mattoni con un trapano a percussione dotato di un po 'in muratura.

istruzione

1 Misurare e segnare la posizione per il posizionamento bandiera. Assicurarsi che la posizione è su una superficie di mattoni e non nella malta tra i mattoni. Regolare la posizione se necessario.

2 Posizionare la punta della punta in muratura sul marchio. Praticare un foro o il numero di fori nella mattone; Assicurarsi che il foro o fori sono grandi abbastanza per ospitare il tassello di plastica.

3 Inserire un tassello di plastica nel foro.

4 Allineare la bandiera cassetta postale per i fori del mattone.

5 Inserire la vite o viti nelle posizioni appropriate e fissare al mattone.

Come disegnare una bandiera al vento

Come disegnare una bandiera al vento


Una bandiera si muove nel vento è spesso visto come un simbolo patriottico. Dopo tutto, le bandiere sono in genere visualizzati in cima pennoni a edifici governativi. Allo stesso modo, quando un importante personaggio pubblico passa via, una bandiera viene spesso volato a mezz'asta. A causa del vento ed i materiali utilizzati, bandiere tipicamente spostano in aria quando sono appesi. Suddividendolo in fasi, è possibile disegnare una bandiera si muove nella brezza.

istruzione

1 Disegnare il pennone tracciando due linee verticali parallele che sono vicini tra loro. Nella parte superiore delle due linee, disegnare una linea arrotondata per collegare queste due linee insieme.

2 Tracciare una breve linea orizzontale che esce vicino alla parte superiore del pennone. Quindi disegnare una linea ondulata collegato alla linea orizzontale che passa per quanto si desidera la lunghezza della bandierina di essere. Questa linea ondulata dovrebbe essere simile alla cima di una montagna con creste e valli. Non fare queste creste o valli troppo esagerato però.

3 Continuare linea ondulata che giù nel corpo della bandiera nel punto in cui la linea ondulata incontra la linea orizzontale, fermandosi a cui si desidera che il fondo della bandiera di essere. Questa linea dovrebbe essere leggermente diagonale. Questa linea sarà ulteriormente contribuire a creare l'aspetto del sventolio di bandiera.

4 Collegare l'estremità di questa linea ondulata diagonale (nel punto in fondo alla bandiera) al pennone con una linea retta orizzontale.

5 Tracciare una linea verticale che appare come una falce di luna che inizia alla fine della linea ondulata che avete disegnato nella parte superiore della bandiera e scendere fino a quando si desidera che l'altezza della bandiera a trovarsi. Questo mezzaluna dovrebbe fornire l'aspetto che la fine della bandiera si muove verso l'interno. Se si sta disegnando la bandiera posizionato alla sinistra del pennone, questa linea verticale dovrebbe essere simile a una parentesi finale. Se si sta disegnando la bandiera posizionato alla destra del pennone, che dovrebbe essere simile a una parentesi inizio.

6 Disegnare il fondo, linea ondulata orizzontale che collega l'estremità della bandiera si ha nel passaggio precedente alla breve linea orizzontale è stata disegnata alla fine del Livello Due. Questo deve corrispondere alla linea orizzontale ondulata che avete disegnato, all'inizio della Fase due, ma guardare un po 'più a lungo di lunghezza. Quindi, se c'è una piccola cresta nella linea ondulata in alto a destra sopra dove si sta disegnando ora sulla linea di fondo, ci dovrebbe essere una cresta in quel punto troppo, ma dovrebbe guardare un po 'più grande. Ciò contribuirà di più per far sembrare la bandiera sta fluttuando nella brezza.

7 Completate la vostra bandiera per trarre ulteriori elementi su di esso, se si desidera. Seguire le stesse linee guida di ondulazione e facendolo apparire a guardare come si muove.

Come sostituire una bandiera casella di posta

Come sostituire una bandiera casella di posta


Se la tua bandiera casella di posta ha visto giorni migliori, è diventato fragile, sbiaditi o rotti del tutto, allora è probabile che il momento di sostituire la bandiera. Fortunatamente, è possibile trovare una bandiera casella di posta la sostituzione a prezzi accessibili a quasi tutti i centri di hardware o di miglioramento casa. Una volta che avete la vostra bandiera sostituzione scelto dovrebbe prendere solo pochi minuti per installare la bandiera casella di posta ed essere pronto per il vostro postino.

istruzione

1 Rimuovere la vecchia bandiera casella e-mail dalla casella con un cacciavite a taglio scivolando il cacciavite tra la parte esterna della cassetta postale e il blocco di bandiera. Estrarre il cacciavite dalla scatola per far apparire i clip fuori del blocco.

2 Posizionare il nuovo blocco bandiera contro il lato destro della cassetta postale. Se c'è una fessura in un angolo del blocco di indicazione, ruotare il blocco così l'angolo con la fessura è in alto a destra. Allineare il blocco in modo che i fori negli angoli del blocco sono accoppiati con i fori sul lato della cassetta postale.

3 Mettere la mano all'interno della casella di posta e mettere uno dei quattro clip in ogni foro della cassetta postale e negli angoli dei blocchi bandiera. Spingere ogni clip fino a sentire un clic o pop.

4 Tenere la bandiera mailbox direttamente sopra il foro centrale del blocco bandiera o, se una fessura è disponibile, inserire l'estremità della bandiera nella fessura. Allineare il foro nella bandiera al foro nel centro del blocco bandiera.

5 Fissare la bandiera al blocco utilizzando l'unità allegato dal corredo, sia facendo clic l'unità in posizione o utilizzando una chiave per assicurare un dado di un bullone. kit di bandiera sostituzione funzionano in modo diverso a seconda del produttore, quindi seguire le istruzioni sulla confezione per capire il funzionamento dell'unità attaccamento particolare.

6 Verificare la bandiera per assicurarsi che va su e giù senza intoppi. Quando il flag è su esso dovrà essere saldamente fissato in modo che non cada se è una giornata ventosa. Serrare l'unità di attacco, se necessario, per rendere la bandiera più sicuro.

Come piegare una bandiera confederata

Come piegare una bandiera confederata


Proprio come tutte le bandiere nazionali, la bandiera confederata richiede certo galateo quando si piega. Le Stelle e bar sono un simbolo per gli Stati Confederati d'America e il sogno di molti per una nazione del sud. Sia venerato o vituperato, è parte della cultura della nostra nazione e per molti, il trattamento della bandiera confederata dovrebbe essere tenuto con gli stessi standard elevati come qualsiasi altra bandiera nazionale.

istruzione

Piegare la bandiera confederata

1 pieghevole bandiera richiede due persone di fronte all'altro e tenendo la bandierina orizzontale all'altezza della vita. Piegare la bandiera con la metà inferiore della lunghezza sopra la metà superiore. Ripetere.

2 Piegare l'angolo in basso a destra dalla fine mosca al bordo superiore, formando un triangolo. Quindi piegare il punto esterno verso l'interno, formando un secondo triangolo.

3 Continuare pieghevole bandiera in triangoli fino è piegata tutta la lunghezza della bandiera. Portare la bandiera con una mano sul fondo e uno sulla parte superiore della bandiera piegato, con le mani rivolto verso l'esterno e le dita divaricate. Presentare o conservare la bandiera.

Come mettere una bandiera su un pennone

Come mettere una bandiera su un pennone


Una bandiera è un pezzo di tessuto che contiene le immagini più comunemente simboleggia un paese, stato o del Commonwealth. Spesso di forma rettangolare, le bandiere sono disponibili anche in altre forme tipiche per la cattura del vento, come triangoli, quadrati o coni. Le bandiere sono spesso volati da un albero o un palo per mostrare il sostegno o la fedeltà a una nazione. Essi sono utilizzati anche come mostrare un avvertimento, decisioni o confini. Le bandiere sono anche una forma di identificazione utilizzato per situazioni o ambienti in cui la comunicazione è difficile e o inesistente.

istruzione

1 Rilasciare le corde drizza del fascio sul lato del polo. Allentare il nodo e rimuovere la corda dal del tacchetto.

2 Abbassare le corde drizza tirando un lato della linea con le vostre mani. Abbassare la drizza fino a quando le clip che fissano occhielli della bandiera alla linea sono di fronte a voi.

3 Aprire la bandiera che si desidera appendere fino a quando i rivetti sono accessibili. Non lasciate che la bandiera toccare il suolo.

4 Utilizzare i clip sulla corda drizza per collegare la bandiera alla corda. Assicurarsi che la bandiera è a destra con i rivetti sul lato destro della bandiera. Fissare le clip ai rivetti sulla parte superiore e inferiore sul lato della bandiera.

5 Tirare l'altro lato della corda di drizza ad alzare bandiera in posizione alla sommità del palo.

6 Fissare la corda drizza legando e annodando la linea per la tacchetta sul lato dell'asta della bandiera.

Come allegare una bandiera per un pennone

Come allegare una bandiera per un pennone


Una bandiera può essere collegato a un pennone un modo giusto e un modo sbagliato. Un errore comune che alcuni fanno quando si collega una bandiera per un pennone è quello di mettere la tensione della drizza (la corda loop) direttamente sulla bandiera, utilizzando il flag per completare il ciclo. Ciò inutilmente riduce la durata della bandiera perché ceppo è trasferito alla bandiera, che può risultare in occhielli della bandiera strappo.

istruzione

1 Loop la drizza attraverso la puleggia sulla parte superiore del pennone.

2 Loop ciascuna estremità attraverso il (non-scatto) occhiello di un moschettone. Posizionare i ganci abbastanza lontano dalle due estremità della corda così questi due estremità sommano superiore all'altezza della bandiera.

3 Annodare i moschettoni in posizione.

4 Far scattare la bandiera sui ganci a scatto attraverso occhielli della bandiera (occhielli).

5 Tie le estremità della corda insieme in modo che il flag tira le estremità molla dei moschettoni leggermente verso l'altro.

Come collegare una bandiera per un polacco

Come collegare una bandiera per un polacco


Ci sono una varietà di flag che può essere una meravigliosa aggiunta nel vostro giardino o luogo di lavoro. L'altezza del pennone, non si deve scoraggiare da associare una bandiera ad esso. Pennoni sono dotati di una carrucola e giunzione clip, entrambi i quali sono necessari per collegare una bandiera. Si deve essere consapevoli che ci sono regole per quanto riguarda il modo di gestire e appendere la bandiera degli Stati Uniti, tra cui non dovrebbe mai toccare il suolo o essere volato di notte senza illuminazione.

istruzione

1 Unwrap la corda raggi sul palo.

2 Abbassare la corda fino a vedere le clip di giunzione.

3 Fissare le clip alla bandiera. La bandiera sarà designato fori a cui i clip devono essere rispettati. Fissare le clip uniscono alle porzioni superiore e inferiore della bandiera. Assicurarsi che la bandiera sia orientato in maniera corretta e non è a contatto con il suolo.

4 Sollevare la bandiera tirando un lato della corda fino a raggiungere la parte superiore del palo.

5 Avvolgere la corda attorno ai raggi sul palo con un nodo a forma di otto.

Come fare una bandiera americana Pin con perline Seed

Come fare una bandiera americana Pin con perline Seed


Fare perni perline seme è un mestiere che può essere fatto come un progetto di famiglia. Quando si effettuano i perni rocaille con i bambini più piccoli, non si preoccupi per fornire loro un modello specifico da seguire, ma non li sorvegliare da vicino. Lasciate che i bambini si concentrano sul divertimento e filettatura le perline sui perni di sicurezza in qualsiasi ordine casuale che scelgono. I bambini che sono un po 'più anziani sono in grado di creare modelli unici infilando le perline sui perni di sicurezza in ordine specifico. Un disegno popolare è la bandiera americana.

istruzione

1 Separare le perline per colore. Luogo in piccole ciotole basse per evitare che le perle di rotolare via.

2 Aprire una delle spille di sicurezza # 2. Discussione su nove rocaille nel seguente ordine: rosso, bianco, rosso, bianco, rosso, bianco, rosso, bianco, rosso. Chiudere spilla di sicurezza. Ripetere con altri quattro spille da balia. Una volta terminato si dovrebbe avere un totale di cinque perni che si sono alternati perline rosse e bianche.

3 Aprire un'altra delle spille di sicurezza # 2. Discussione su nove rocaille nel seguente ordine: rosso, bianco, rosso, bianco, blu, blu, blu, blu, blu. Chiudere spilla di sicurezza. Ripetere con altri quattro spille da balia. Una volta terminato si dovrebbe avere un totale di cinque perni che hanno perle blu su un lato.

4 Aprire il perno di sicurezza di grandi dimensioni. Lavorare con i perni di sicurezza che hanno le perline blu, li infilare sul perno più grande. Far scorrere i perni di sicurezza in rilievo sul grande spilla di sicurezza in modo che i perni di perline sono appesi dalla bobina nella parte inferiore del perno. scivolare dietro la curva nel perno coiless e continuando scorrere tutta la strada verso la testa del perno. Ripetere con gli altri spille da balia con perline blu. Dopo aver filettato tutte le spille di sicurezza con perline blu sul grande spilla di sicurezza, infilare sulle rimanenti spille di sicurezza di perline.

5 Fissare il perno di sicurezza di grandi dimensioni per i vestiti da indossare la nuova rocaille, spilla di sicurezza, bandiera americana.

Come appendere una bandiera degli Stati Uniti in verticale

Come appendere una bandiera degli Stati Uniti in verticale


La bandiera degli Stati Uniti è un simbolo della nostra nazione e deve essere trattato con rispetto. Pensile verticale è uno dei molti modi in cui può essere visualizzato. Materiali necessari per appenderla varierà a seconda delle dimensioni della bandiera.

istruzione

1 Guarda la tua bandiera. Se venisse pilotato da un palo nella consueta posizione orizzontale, il bordo che va vicino al pennone è chiamato l'intestazione. In una visualizzazione verticale, tale bordo va in alto. Nella posizione verticale, l'intestazione deve essere collegato a qualcosa che manterrà il flag sparsi piatta, ad esempio un'asta o un tassello, in modo che l'intero flag può essere visto.

2 Trovare la parte blu della bandiera che mostra le stelle, chiamato il cantone o unione. Mantenere questo angolo con la mano destra e l'altra estremità della testata nella vostra sinistra. Per appendere la bandiera in una finestra, a piedi fino all'interno della finestra e posizionare la bandiera contro il vetro. Questo è come la bandierina dovrebbe essere visto da fuori della finestra.

3 Appendere la tua bandiera verticalmente su una parete il suo aspetto da fuori di una finestra. Mettere il Cantone con la mano sinistra, a piedi, fino al muro e appendere in questo modo.

4 Posizionare il flag correttamente se appendere in verticale da un palo che si estende da un edificio su un marciapiede. Posizionare il Canton alla fine del lontana pole dall'edificio. Se si stanno mettendo tra due edifici, seguite le indicazioni per appendere la bandiera su una strada.

5 Appendere una grande bandiera su una strada in base alla direzione della strada corre. Se la strada va da nord a sud, mettere il Cantone sul lato ovest. Se va est e ovest, mettere il Cantone sul lato nord.

Come esporre la bandiera degli Stati Uniti con le nappe

Come esporre la bandiera degli Stati Uniti con le nappe


Visualizzazione della bandiera degli Stati Uniti con un oro nappe o frange di colore giallo è un tema che è ancora oggetto di accesi dibattiti. La bandiera frange non sembra nel governo e gli edifici pubblici fino al 1959, come questo flag è stato utilizzato per indicare una stazione militare o navale. Oggi, la bandiera con la frangia può essere visto nei tribunali, uffici di funzionari governativi, sfilate, inaugurazioni e cerimonie. La frangia è controversa, come alcune persone credono che esso non deve essere collocato in luoghi non militari, come ad esempio un ufficio governativo. Prima di visualizzare questo flag, verificare che tutti sono d'accordo che è adatto per il luogo dove verrà posizionato.

istruzione

1 Utilizzare un palo attaccato al lato di una casa. Issare la bandiera dell'Unione prima di uscire dall'edificio. Questo sospende la bandiera sopra il marciapiede.

2 Visualizzare la bandiera orizzontale o con una leggera angolazione da un davanzale della finestra, davanti a un edificio o di un balcone garantire che l'Unione è al culmine del pennone. Se altre bandiere o stendardi sono volati, in modo che il personale bandiera degli Stati Uniti è leggermente superiore.

3 marzo con la bandiera (se con altre bandiere) con la bandiera a destra. Se c'è una linea, marcia con la bandiera davanti e al centro.

4 Visualizzare una bandiera sopra il centro della strada sospendendo verticale e assicurare che l'unione è al nord in direzione est per strada ovest. L'Unione dovrebbe essere ad est in direzione nord per strada sud.

5 Attaccare una bandiera per la macchina sia nel parafango destro o apposta al telaio.

1 Appendere la bandiera all'interno della finestra posizionando l'unione nell'angolo in alto a sinistra, come visto dalla strada.

2 Visualizzare la bandiera su un bastone in una chiesa, auditorium o podio al lato destro del diffusore, come egli affronta il pubblico. La bandiera dovrebbe anche prendere preminenza rispetto alle altre bandiere esposte

3 Attraversare il personale di due bandiere facendo in modo che la bandiera degli Stati Uniti si trova sul lato destro della strada, che è il lato sinistro per chi la visualizzazione della bandiera. Posizionare il personale della bandiera degli Stati Uniti di fronte all'altro Flagstaff.

Come appendere una bandiera della bandiera americana

Come appendere una bandiera della bandiera americana


La maggior parte delle case non hanno un pennone in giardino, così le persone che vogliono volare una bandiera americana devono essere creativi. Un modo è quello di appendere una bandiera bandiera americana, assicurando la bandiera per l'edificio stesso, con le strisce in esecuzione verticalmente. Come con tutti i display di bandiera, la bandiera degli Stati Uniti Codice definisce il modo corretto per visualizzare un banner bandiera. Bandiere bandiera americana sono realizzati in qualsiasi dimensione e sono spesso rappresentati all'interno o fuori.

istruzione

1 Disporre la bandiera correttamente per la propria posizione. Appendere la bandiera sopra una porta o in un ingresso dell'edificio. Visualizzare così il campo stellare è a fianco di chiunque venendo all'interno. Appendere la bandiera in una finestra collocando le stelle sul fianco di una persona che visualizza il flag dalla strada. Per appendere una bandiera sulla parete dietro un altoparlante, le stelle continuano a destra di chi parla e di sinistra del pubblico.

2 Legare la bandiera nell'area di visualizzazione utilizzando stringa o filo attraverso gli occhielli. Se non ci sono poli comodo per legare il filo intorno (come su un portico), installare occhi vite in una posizione discreta per ancorare la stringa. Tentativo di avvitare gli occhi a mano, o utilizzare un trapano per iniziare un foro per gli occhi.

3 Lasciare il fondo della bandiera allentato. Il Codice degli Stati Uniti Bandiera dice che la bandiera deve essere sempre consentito di volare liberamente.

Come Fissare ad uno scafo in vetroresina

Come Fissare ad uno scafo in vetroresina


Un scafo vetroresina consiste di strati, come un sandwich. I primi strati sono vetroresina, il centro è schiuma o legno di balsa, poi gli strati finali sono ancora vetroresina. Biancheria da letto - una coibentazione specializzata - dell'hardware o elettrodomestici si prevede di collegare a uno scafo in fibra di vetro è la metà del processo per il fissaggio qualcosa da uno scafo. Se la biancheria non riesce, assicurando che gli strati del sandwich vetroresina sono sigillate diventa critico nel prevenire il guasto della fibra di vetro.

istruzione

1 Misura, con un nastro di misurazione, il diametro dei bulloni o viti che verrà utilizzato per fissare la parte hardware o allo scafo. Impostare la base della cosa da fissare allo scafo in posizione, inserire la punta di un pennarello Cina attraverso i fori di montaggio nella base della parte, hardware o altro apparecchio, e segnare i luoghi in cui è necessario forare il scafo per montare l'hardware o parte.

2 Selezionare una punta da trapano che è due volte il diametro del bullone di fissaggio o vite e usare quel po 'di praticare fori centrati sui fori di montaggio contrassegnati sullo scafo.

3 Mescolare una piccola quantità di resina epossidica marino e riempire i fori si forato, facendo in modo che la resina epossidica riempie completamente i fori da cima a fondo. Fare particolare attenzione a sigillare intorno ai lati dei fori in modo che l'acqua non possa infiltrarsi i bordi del "sandwich laminato" esposto dalla foratura. Lasciare che la resina epossidica per curare a fondo, circa 72 ore. Segnare il centro di ogni foro tappato con il marcatore Cina. Impostare la base di montaggio della parte o dell'hardware sopra i fori si compilati e verificare che i segni sui fori collegati allineati con i fori di montaggio sulla base di montaggio dell'hardware o di parte. Lay nastro adesivo intorno alla base dell'hardware. Praticare dei fori delle dimensioni di bulloni o di piccoli fori pilota per le viti, nella resina epossidica curata.

4 Impostare la base di montaggio della parte o dell'hardware sopra i fori si compilati e verificare che i segni sui fori collegati allineati con i fori di montaggio sulla base di montaggio dell'hardware o di parte. Lay nastro adesivo intorno alla base dell'hardware. fori la dimensione dei bulloni o fori pilota più piccoli per le viti nella resina epossidica curata.

5 Applicare marine sigillante epossidico alla fibra di vetro intorno ai fori e alla parte inferiore della base della parte o hardware si prevede di montare allo scafo. Impostare la base in posizione. Inserire e serrare le viti o bulloni finché il sigillante spreme da sotto la base del hardware. Lasciare che il sigillante per la cura per 24 ore, poi stringere di nuovo le viti. Piegare il nastro visibile sopra e rip off - sigillante che spremuto da sotto l'hardware avrà spremuto sul nastro adesivo.

Come disegnare una bandiera pakistana

Come disegnare una bandiera pakistana


La bandiera pakistana, come progettato da Ameer-ud-din Khidwai, è uno dei più facili bandiere del mondo per disegnare a mano. L'opzione consiste di quattro componenti separati, ognuno dei quali rappresenta un concetto diverso. La prima componente è la striscia bianca sul lato sinistro che rappresenta i gruppi di minoranza. La seconda componente è la grande area verde scuro che avvolge il lato destro della bandiera. Questa parte rappresenta la maggioranza musulmana. La terza componente è la luna crescente che sta per il progresso. Infine, la stella a cinque punte rappresenta la conoscenza o la luce.

istruzione

1 Disegnare un grande rettangolo leggera come la forma di base per la bandiera con un rapporto di 2: 3. Il rettangolo può essere grande come il vostro foglio di carta se si sceglie o si può prendere solo una piccola parte della carta.

2 Trovare il punto di un quarto la distanza lungo la lunghezza della bandiera dal lato sinistro con il righello. Segnare questo punto con la matita e ripetere la stessa misura e la marcatura sulla parte superiore della bandiera.

3 Disegnare una linea giù dalla cima al fondo della bandiera che collega i due punti contrassegnati in precedenza.

4 Trovare l'esatto punto centrale dei tre quarti destra della bandiera. Segnare questo punto molto leggermente con la matita.

5 Disegnare una stella a cinque punte girato leggermente in senso antiorario solo su e alla destra del punto contrassegnato in precedenza. La distanza tra la stella tra le estremità lontane dovrebbe essere equivalente a un decimo della lunghezza della bandiera. Verificare la presenza di precisione utilizzando il righello. Cancellare la stella e disegnare di nuovo se è troppo grande o troppo piccolo.

6 Disegnare una grande falce di luna in fondo a sinistra del punto centrale del diritto sezione di tre quarti della bandiera. La luna deve essere rivolto verso l'angolo in alto a destra della bandiera e dovrebbe formare un cerchio incompleta di sorta con la stella a cinque punte più in alto ea destra. La luna dovrebbe essere l'equivalente della metà della lunghezza della sezione di tre quarti della bandiera tra i punti più lontani della luna. Controllare e assicurarsi che la luna non è né troppo grande o troppo piccolo. Cancellare la luna e disegnare di nuovo, se necessario.

7 Andare oltre confine del vostro bandiera pakistana con un pennarello nero. Cancellare eventuali segni a matita avanzi sulla bandiera. Colore destra tre quarti sezione verde scuro con l'eccezione della falce di luna e la stella a cinque punte che deve essere lasciata bianca come la striscia di sinistra.

Come fare una bandiera confederata su tela di canapa di plastica

Come fare una bandiera confederata su tela di canapa di plastica


Plastica ricamo tela è un ottimo modo per introdurre i giovani al cucito. Inoltre, rendendo le bandiere, come la bandiera confederata, crea un'apertura per discutere la storia e la creazione di una connessione interdisciplinare tra arte e studi sociali. C'erano in realtà due tipi di bandiere confederate: le Stelle e bar, favorito dai cittadini che avevano ancora un attaccamento alle stelle e strisce, e la bandiera confederata Battaglia, introdotti dal PGT Beauregard per evitare confusione tra i due bandiere durante il combattimento.

istruzione

1 Posizionare un pezzo di carta carbone sulla tela di plastica, parte di carbonio verso il basso, e mettere una foto di una bandiera confederata sulla parte superiore della carta carbone.

2 tracciare il contorno della bandiera con una penna a sfera o un altro noioso, appuntito per trasferire l'immagine alla maglia tela. Tracciare le linee di carbonio con un pennarello indelebile per impedire loro di sbavature o macchie mentre si lavora.

3 Compilare i grandi aree di colore e le strisce con un punto croce di base. Inserire l'ago filettata dalla parte inferiore della tela in una delle piazze angolari della maglia. Tirare il filo attraverso la rete, poi mettere l'ago nel prossimo quadrati situato in diagonale dal primo. Tirare il filo verso il basso attraverso la maglia, stringendo in un punto. Spingere l'ago backup dal basso attraverso piazza successiva nella fila nella parte superiore del modello, tirando il filo. Attraversate la stessa diagonale come avete fatto la prima volta, ma questa volta scendendo attraverso la prima piazza in seconda fila. Il vostro punto assomiglia ora a una "X" Tirare l'ago attraverso la terza piazza nella prima fila di rete e ripetere il processo. Continuare a fare questo fino a quando si compila le aree di colore.

4 Compilare i 13 stelle, che rappresentano gli stati confederati, con un punto stella. Segnare i centri e punti di ogni stella. Inizia dal centro, tirando l'ago filettato con filo bianco dal basso, poi fare un punto lungo al punto. Senza rompere il filo, ripetere per ogni punto, allora per ogni angolo interno. Riempire attraverso i fili con un punto pieno. Un punto satin è un punto di riempimento, dove i fili sono collocati fianco a fianco su un'area.

5 Completare il bordo esterno utilizzando un punto alla marinara o di frusta. Spingere l'ago da sotto il lavoro. Loop fuori oltre il bordo, poi indietro di nuovo dal basso attraverso il successivo spazio in rete.

Come fissare un corno barca elettrica

Come fissare un corno barca elettrica


Manutenzione e riparazione di apparecchi elettrici su imbarcazioni richiede competenze simili a lavorare su apparecchiature elettriche automobilistico. La capacità di seguire il processo standard di eliminazione per testare apparecchiature di bassa tensione sarà lo stesso. Capire circuiti è utile ma non necessaria per la maggior parte semplici riparazioni elettriche. A causa della esposizione agli elementi, corrosione e ossidazione di solito sono fattori riparazioni imbarcazioni. Lunghi periodi di inattività spesso contribuiscono a dispositivi come le corna in barca malfunzionamenti.

istruzione

1 Rimuovere il coperchio dal corno, utilizzando il cacciavite appropriata dal kit, ed esporre i terminali dove i fili si collegano al corno. Individuare i segni sui terminali che sono positivi e negativi.

2 Segnare il filo sul terminale positivo mettendo nastro di carta su di esso e la marcatura è positivo, con il pennarello indelebile. Segnare il filo sul morsetto negativo nello stesso modo e segnare negativo.

3 Rimuovere il filo positivo dal terminale tirando la sua clip vanga con le pinze del elettricista. Rimuovere il filo negativo nello stesso modo. Separare i fili in modo che le punte forcella non si tocchino tra loro.

4 Fissare il cavo rosso dal voltmetro sulla clip filo di vanga positivo e il filo nero sul fermaglio filo vanga negativo, utilizzando i coccodrilli che è venuto con il voltmetro. Il misuratore in una posizione in cui si può vedere dal pozzetto.

5 Vai alla cabina di guida e premere il pulsante del clacson sulla barca mentre si guarda il metro. Leggere la tensione indicata sul contatore; dovrebbe essere uguale alla tensione di batteria dell'imbarcazione.

6 Pulire i terminali positivo e negativo sul corno, utilizzando la carta vetrata. Rimuovere le clip voltmetro coccodrillo dai cavi e pulire le loro clip forcella nello stesso modo.

7 Collegare il filo positivo indietro sul corno sul terminale positivo e il filo negativo sul terminale negativo. Individuare la vite di regolazione del diaframma sul corno e rimuoverlo, utilizzando un cacciavite.

8 Rimuovere il diaframma dal corno e pulire eventuali detriti o corrosione dall'interno della custodia corno, utilizzando la carta vetrata. Sostituire la membrana e serrare la regolazione del diaframma aderente vite, ma non stretto.

9 Premere il pulsante avvisatore acustico nella cabina di guida e ascoltare il corno operare. Vai al corno e girare la vite di regolazione del diaframma. Ripetere questo processo fino ad ottenere il suono desiderato. Riposizionare il coperchio sul corno.

Come installare una bandiera cordino

Come installare una bandiera cordino


Un cordino di bandiera, più propriamente chiamata una drizza, è la corda da cui sventola la bandiera. La corda installa facilmente, ma raggiungere la puleggia veicolo richiede una gru o una scala su pennoni alti.

istruzione

1 Infilare la corda attraverso la puleggia veicolo nella parte superiore del palo utilizzando la scala per raggiungere la puleggia. Avviare vicino al polo e infilare la corda attraverso la puleggia e giù all'esterno. Completare l'installazione della fune da terra.

2 Legare la prima bandiera a scatto per l'estremità libera della corda penzolante dall'alto con un nodo semplice. Lasciare una coda di corda circa l'altezza della bandiera.

3 Legare la seconda bandiera scatto a altra estremità della corda con un nodo in testa lasciando la stessa lunghezza della coda corda.

4 Legate le due estremità della corda insieme utilizzando un nodo quadrato.

5 Agganciare la bandiera su entrambi i clip. Regolare la distanza tra i due clip allentando i nodi e facendo scorrere i nodi lungo la corda in modo che le clip giacciono anche con i gommini quando la bandiera è sparso.

6 alzare bandiera e legare la corda teso, avvolgendolo attorno al tacchetto alla base del palo.

Come creare una bandiera su una rete fissa di collegamento Chain

Come creare una bandiera su una rete fissa di collegamento Chain


Decorare una recinzione noioso con una tazza bandiera arte per il quattro di luglio. I bambini sono stati a lungo utilizzando bicchieri di plastica colorati per decorare recinzioni intorno loro scuole - precisando detti creativi oi nomi dei mascotte della scuola. Con un po 'di pianificazione e di un paio di sacchi di tazze rosse, bianche e blu, è possibile creare recinzione arte che va ben oltre "Go Team!" e creare una bandiera americana geometrica che attira l'attenzione.

istruzione

1 Contare gli spazi verticali nella catena di recinzione link che può servire come una tela per l'arte coppa. Una vera e propria scala bandiera americana è impossibile (a meno che la recinzione è molto grande), ma si può fare una rappresentazione veritiera con una recinzione che è alto almeno 13 posti. Ciò consente una singola fila orizzontale di tazze per ciascuna delle 13 strisce di una bandiera americana.

2 Inserire sette tazze blu in una linea verticale nella parte superiore della recinzione. Questo inizia il campo blu di stelle nella bandiera americana. Inserire otto blu tazze in una linea orizzontale per formare una linea lunga nove tazze nella parte superiore del campo blu. Continuare a disegnare il contorno della scatola con altre 13 tazze. La piazza sarà sette coppe alti da nove tazze larghe.

3 Riempire il campo blu di stelle con coppe blu e bianco. La seconda linea ha quattro tazze bianche e cinque tazze blu, e iniziare con una tazza blu. La terza linea ha tre tazze bianche e inizia e termina con due tazze blu. Alternare il modello fino a quando il campo blu è finito. Il campo è formato da 63 tazze totale.

4 Creare le strisce della bandiera con le tazze rosse e bianche. Inizia con la parte superiore striscia rossa con l'inserimento di una fila orizzontale di 18 tazze rosse accanto al campo blu. La seconda striscia utilizza 18 tazze bianche. Lasciare gli spazi diagonali tra le strisce bianche. Inserire quattro strisce rosse brevi e tre brevi strisce bianche accanto al campo blu.

5 Creare le sei strisce sotto il campo blu che corrono la larghezza completa della bandiera. Inizia con una striscia bianca che è lunga 27 tazze bianche. Successivo è una striscia rossa lungo 27 coppe, e così via fino a quando è stato costruito l'intero bandiera. Al termine, l'intera bandiera dovrebbe avere sette strisce rosse e sei strisce bianche, per 13 righe complete.

Come Ferro una bandiera di nylon

Come Ferro una bandiera di nylon


Per rimuovere rughe dal tessuto di nylon, come una bandiera nylon, richiede l'utilizzo di una temperatura bassa per evitare di danneggiare il materiale. Un materiale robusto, nylon ha una costruzione resistente allo sporco e chimico-resistenti, permettendo così di mantenere la sua qualità quando utilizzato come flag all'aperto. Bandiere nylon diventano rugosa dalle condizioni di bagnato, freddo o caldo e hanno bisogno di essere stirati di tanto in tanto per permettere al tessuto di fluire liberamente nel vento.

istruzione

1 Rimuovere ogni palo attaccato alla bandiera di nylon, se possibile, per facilitare la stiratura.

2 Impostare il ferro da stiro al calore più bassa o dolce scenario.

3 Stretch un'estremità della bandiera di nylon sopra l'asse da stiro, consentendo al resto della bandiera pendere il retro della scheda.

4 Smooth la bandiera con la mano per rimuovere eventuali grinze prima di applicare il ferro da stiro.

5 ferro bandiera con movimenti indietro e indietro e media pressione. Dopo aver stirato la sezione, prendere la bandiera fino alla parte posteriore della scheda e portarla in avanti. Posizionare la sezione successiva unironed sul l'asse da stiro e liscia fuori. Stirare la bandierina nello stesso modo. Continuare la procedura, l'intero asse bandiera.