come fare una mensola inclinata

Come fare una mensola DVD

Come fare una mensola DVD


Collezioni di DVD meritano particolare di conservazione. Dopo tutto, ci vuole tempo e denaro per costruire una collezione. Fare una mensola di DVD è la soluzione perfetta. Esso non solo dà la vostra collezione di DVD lo spazio che merita, ma farlo con stile parla della vostra creatività personale. Ci sono molti modelli sul mercato da utilizzare come punto di partenza. A volte mantenerlo semplice è l'approccio migliore. Fare una mensola DVD che è facilmente riproducibile per aggiungere più scaffali come la tua collezione cresce.

istruzione

1 Mettere i due pezzi di 1-by-8-by-39 3/4 pollici legname quercia su un piano di lavoro in modo che il bordo lungo tatto e le estremità sono anche con l'altro. Misurare dalla fine di uno e fare marchi in 9 3/4, 10 1/2, 19 1/2, 20 1/4, 29 1/4 e 30 pollici. Posizionare la piazza inquadratura sui marchi e tracciare linee su tutta la larghezza del legname.

2 Trapano tre fori pilota a metà strada tra le linee con una punta 1/16-inch. Praticare un altro tre fori 3/8 pollice dalle estremità dei due pezzi. Mantenere i fori 1 pollice dai bordi lunghi e centrare il terzo tra i bordi lunghi. Queste sono le fiancate allo scaffale DVD.

3 Applicare la colla alle estremità di due dei pannelli legname di quercia 1-by-8-by-15-pollici. Mettetele tra le fiancate in alto e in basso. Essere certi le linee disegnate sulle stanghette sono una di fronte all'altra. fissarli con chiodi finitura a 4 penny. Usare un panno umido per ripulire la colla in eccesso spremuto fuori quando assemblando i pezzi.

4 Eseguire una goccia di colla sulle estremità dei rimanenti legname quercia 1-by-8-by-15 pollici. Situato tra loro le linee disegnate sulle stanghette e fissarli con chiodi finitura a 4 penny.

5 Incollare i bordi esposti 3/4 pollici del stanghette e le mensole. Mettere il 16 1/2-by-39 3/4-by-1/4-inch compensato di quercia sullo scaffale DVD e fissarlo con 2-penny box unghie. Girare la mensola DVD più e ripulire la colla in eccesso con un panno umido. Sabbia all'interno e all'esterno del ripiano DVD con 100 carta vetrata grana prima di applicare un rivestimento.

Come fare una mensola Mantel

Come fare una mensola Mantel


Scaffali Mantel sono il punto focale di un camino e il tono in molti schemi di decorazione. Costruire il proprio scaffale mensola del camino è un modo ideale per ottenere l'aspetto desiderato ad una frazione del costo. Il processo è davvero niente di più che costruire una scatola e il fissaggio corona stampaggio. Corona stampaggio determina l'aspetto della mensola mensola del camino, in modo da scegliere uno stile che si inserisce nel vostro arredamento

istruzione

1 Tagliare quattro pezzi di compensato 1/2-inch di spessore, 4 pollici di larghezza e la lunghezza del pezzo mantello. Tagliare due quadrati 4-by-4 pollici. Questi pezzi serviranno come la scatola mensola mensola del camino.

2 Tagliare sei pezzi di legname 1-by-2 la lunghezza del pezzo mantello. Tagliate quattro da 3 pollici lunghi pezzi di legno 1-by-2. Questi pezzi serviranno come parentesi all'interno della scatola mensola del camino.

3 Applicare la colla di legno sul retro di un pezzo compensato e incollarla sopra il camino. Questo è il retro della scatola mensola del camino. Mettete la colla di legno su due delle strisce 1-by-2 e allinearle con i bordi interni esterni del compensato. Applicare una striscia di 4 pollici a lungo, alla fine. Sink finitura chiodi distribuiti uniformemente lungo entrambe le strisce.

4 Collegare due strisce longitudinali direttamente sulla parte superiore delle prime utilizzando colla per legno e finitura unghie. Questo vi darà un livello da 2 pollici sporgenza sulla parte superiore e inferiore del pezzo scatola mensola del camino.

5 Lay un pezzo di compensato su una superficie di lavoro piana e assemblare la parte anteriore della scatola mantello esattamente come la parte posteriore. Assicurarsi che ogni pezzo è allineato correttamente. Potrai collegare solo due strisce durante il montaggio del pezzo scatola mantello frontale.

6 Applicare la colla di legno lungo il bordo superiore del frontale scatola mensola del camino. Posizionare il terzo pezzo di compensato sul bordo e alloggiarlo nella colla per fare il primo giunto 90 gradi. Ripetere questo passaggio per il bordo inferiore. Incollare striscia lunga di quattro pollici a ciascuna estremità. Lasciare che la colla si asciughi e lavandino finitura unghie lungo i bordi per la produzione di un giunto robusto. Una scatola a tre lati è il risultato a questo punto.

7 Applicare la colla di legno ai bordi superiore e inferiore del supporto scatola mensola montata. Ruotare la scatola mensola vuota sul bordo con la parte anteriore rivolta verso l'esterno. Fissare alla scatola del mantello sostegno con i bordi sbattere fino al muro. Sink viti lungo il bordo superiore e inferiore. Chiudere le estremità della scatola mantello con le piazze 4-by-4 pollici.

8 Tagliare un angolo di destra 45 gradi ad ogni estremità della corona stampaggio livello 6 pollici. Incollare la modanatura corona alla parte anteriore della scatola mantello. Tocca a chiodi in acciaio 6d lungo la parte superiore e inferiore ogni sei pollici. Tagliare due ampie-6-pollici pezzi corona stampaggio ad angolo sinistro 45 gradi, creando un giunto esterno. Incollare e finire il montaggio con le unghie finitura 6d.

Come fare una mensola a muro inclinato

Come fare una mensola a muro inclinato


Per qualcosa di mostrare la vostra collezione preferita, costruire uno scaffale che si identifica con loro. Una mensola parete inclinata si adatta perfettamente. Poiché il fondo dei lati di questa unità sono tagliate ad angolo, scaffale inclina all'indietro quando posto sul pavimento. La parte superiore dell'unità si appoggia contro la parete mentre il fondo di esso si trova lontano dalla parete. La distanza dalla parete al fondo della scaffalatura dipende da due cose: la sua altezza e l'angolo con cui è prodotto slant. L'angolo di colonne deve essere inferiore a quella di una breve unità per mantenere la distanza dalla parete alla parte inferiore della mensola al minimo.

istruzione

1 Posizionare i due pezzi di 1-by-4-by-36-pollici legname su un piano di lavoro. Misura da una estremità e fare segni ogni 6 pollici su uno solo dei bordi 36 pollici. Misurare dalla stessa estremità sul lato opposto 36 pollici e evidenziare a 4, 10, 16, 22, 28 e 34 pollici.

2 Impostare il righello sul contrassegno da 4 pollici e l'angolo di connettersi alla prima boa da 6 pollici e disegnare una linea. Ripetere questo per il resto dei marchi finché tutti questi sono collegati.

3 Mark l'estremità opposta da cui hai preso le misure del piano. Questi sono i lati alla mensola a muro inclinato. Praticare due fori pilota 3/8 di pollice sotto ogni riga e circa mezzo pollice dai bordi lunghi con una punta 1/16-inch.

4 Fare un segno 2 pollici dal fondo del lato con i marchi 6 pollici. Mettere il righello su tale marchio e l'angolo verso il basso per l'angolo inferiore del pezzo opposto. Tagliare questa linea con una sega a mano. Ripetere questa operazione con l'altro lato 36 pollici pure. Questo angolo di taglio rende il ripiano inclinato magra nella parete mentre si siede sul pavimento.

5 Posare i sei pezzi di 1-by-6 legname sul piano di lavoro. Queste sono le mensole per il ripiano inclinato. Misurare in 1 pollice dai bordi 18 pollici e contrassegnare le estremità di ogni pezzo. Questi segni centro scaffali alle estremità.

6 Applicare la colla tra i marchi sulle estremità dei ripiani. li Centrare alle estremità e posizionare la parte superiore della mensola sulle linee. Fissare le mensole alle estremità con le unghie finitura a 4 penny. Impostare le teste dei chiodi con un set per unghie e ripulire la colla in eccesso con un panno umido.

Come fare una mensola tavola da surf

Come fare una mensola tavola da surf


Per la persona che ama il surf, una mensola a muro tavola da surf solo senso. Invece di decorare il vostro spazio di soggiorno con TV, noioso mensole a muro, utilizzare pezzi di vecchie tavole da surf per creare scaffalature uniche. Questi piani possono essere effettuati anche da qualsiasi legno duro. Tavole rompono tutto il tempo; invece di lutto per la perdita della vostra tavola, immortalare esso. Quando la tavola si rompe, trasformarlo in un pezzo d'arte utilizzabile al posto del cestino.

istruzione

1 Tagliare il bordo in parti utilizzabili. Tutte le schede si rompono in modo diverso, in modo che il taglio dipende dal bordo. Tagliare tutti i bordi frastagliati fuori, e segnare il bordo con una matita per creare un lungo, lato piatto di mettere contro il muro. Se si utilizza un pezzo di legno, disegnare una forma a metà tavola da surf con una matita sul bordo a partire da uno degli angoli superiori. La forma di base è puntato in alto e più ampia nella parte inferiore (vedi Risorse).

2 Tagliare lungo i segni di matita con una sega per rendere la forma di base scaffale. Se si utilizza la parte posteriore della tavola da surf, lasciare la pinna allegata per i dettagli aggiuntivi. Tagliare la forma con un seghetto per il più liscio e tagli più diritte. Se non si ha accesso a un puzzle, segnare il bordo con un taglierino e tagliare il bordo con un seghetto.

3 sabbia eventuali asperità sulla scheda per evitare di tagliarsi. Sabbia l'intero Consiglio, se si sta tagliando dal legno.

4 Applicare un primer al consiglio se avete intenzione di dipingerlo. Se avete intenzione di lasciare così com'è, sigillare la scheda per proteggerlo da ulteriori danni.

5 Dipingi la scheda tuttavia si desidera. Lasciare asciugare e applicare un sigillante per proteggere la vernice da trucioli o danni.

6 Appendere la mensola collegando le staffe a parete borchie e ponendo la mensola sulla parte superiore. Poi, avvitare attraverso le staffe nel ripiano.

Come fare una mensola mensola in legno per un camino in pietra

Come fare una mensola mensola in legno per un camino in pietra


Un camino in pietra evoca una sensazione di rustico e naturale che verrebbe rafforzata da un ripiano rustico mensola del camino. Un fascio scavate a mano integra lo stile di un camino in pietra. La lavorazione del legno tradizionali e una trave di legno recuperato sono tutto ciò che è necessario per creare una mensola mensola del camino che sarà un centro di attenzione e conversazione.

istruzione

1 Posizionare il fascio bonificata su una superficie di lavoro. Tagliate fuori scaglie sottili di legno lungo la trave con un ascia per creare un look scavate a mano fino ad ottenere l'effetto desiderato.

2 Tagliare il fascio di 12 pollici più lunga della pietra camino utilizzando una sega.

3 Tagliare due blocchi lunghe 6 pollici fuori della sezione rimanente del fascio. Questi sono i supporti o mensole, per il ripiano mensola del camino.

4 due fori 1/4-inch attraverso il centro della larghezza 12 pollici dei supporti. Spazio i fori 1 pollice da ciascuna estremità della lunghezza 6 pollici dei supporti.

5 Posizionare i supporti sul larghezza di 12 pollici inferiore della trave mensola mensola del camino. Posizionare un supporto 18 pollici da ciascuna estremità.

6 guidare un bullone attraverso ciascuno dei fori nei supporti nella parte inferiore della trave mensola mensola.

7 Sand la trave con una progressione di grossa, media e fine carta vetrata a grana.

8 Applicare una finitura in legno per mensola mensola del camino e supporti. Lasciare che il rivestimento si asciughi prima di procedere all'installazione.

Come fare una mensola del camino per un camino

Come fare una mensola del camino per un camino


Camino mensole, la scaffalatura decorativo che incornicia la scatola surround e il fuoco, aggiungere bellezza e funzionalità al vostro camino. Il mantello può essere complicato o semplice come i vostri gusti individuali. La maggior parte Rivestimenti consistono di due gambe di supporto mensola mensola, generalmente in legno. Stampaggio o appliques possono essere attaccati, e il legno possono essere naturalmente macchiati o verniciato. Mensole più elaborati estendersi al soffitto e hanno nicchie di visualizzazione o anche aperture per schermi video.

istruzione

1 Misurare il progetto. Nel progettare il vostro mantello, tenere a mente il materiale per il surround. Misurare la larghezza del surround e aggiungere 3/4 di pollice per il spessore del pannello. Per la misura superiore delle gambe mensola, aggiungere l'altezza di componenti decorativi fino alla parte inferiore della mensola mensola.

2 Costruire le gambe. Strappare il pollice Stock One e tagliare i pezzi delle gambe per la lunghezza. Fissare il sostenitore alla parete con viti lunghe. Mitre i bordi adiacenti dei pannelli laterali e due bordi della scheda faccia su un angolo. Fissare le tavole laterali al finanziatore. Brad il consiglio faccia ai lati. Ripetere per l'altra gamba.

3 Fissare la scheda fregio. La scheda fregio è il pannello decorativo che va dalla parte superiore del camino apertura sotto la mensola mensola del camino. Fissare un pollice azionari tacchetti orizzontalmente tra le gambe, secondo la larghezza della tavola fregio. Nail furring verticalmente per i tacchetti per creare lo spessore bordo fregio desiderato. Tagliare e allegare la scheda fregio al furring.

4 Applicare corona stampaggio. Tagliare la corona stampaggio alla lunghezza e la mitra agli angoli. Fissare la modanatura della parte superiore della tavola fregio e alle gambe. Stampaggio possono essere impilati utilizzando diversi profili per creare un look più decorativo.

5 Aggiungere il ripiano. Tagliare il ripiano mensola dal magazzino di un pollice e inchiodarlo alla parte superiore della corona stampaggio.

6 Aggiungere gli ultimi ritocchi. Aggiungere eventuali tocchi decorativi desiderati, come lo stampaggio cornice, al fregio e le gambe. Impostare tutti i chiodi e utilizzare il mastice per lisciare eventuali depressioni. Paint o terminare la mensola del camino come volete.

Come fare una mensola cartone Display

Come fare una mensola cartone Display


Il legno può essere un materiale costoso con cui lavorare, che è il motivo per cui i proprietari di abitazione a volte scegliere di creare ripiani espositivi con cartone. L'utilizzo di cartone consente di riciclare un materiale e creare un elemento funzionale per visualizzare statue e soprammobili ovunque si desidera.

istruzione

1 Collegare la pistola per colla a caldo e carico in una colla stick.

2 Posizionare un pezzo di cartone 8-by-16-pollici orizzontalmente su una superficie piana. Coprire la parte superiore del cartone con colla a caldo e premere un ulteriore punto 8-by-16-pollici di cartone sopra.

3 Coperchio all'inizio della seconda sezione di cartone con colla a caldo e premere la terza sezione 8-by-16-pollici di cartone sopra per creare una risma spessore di circa ¾ di pollice.

4 Ripetere i punti due e tre con i tre restanti sezioni 8-by-16-pollici di cartone.

5 Posizionare un pezzo di 8-by-8-pollici cartone su una superficie piana. Coprire la parte superiore del cartone con colla a caldo e premere un ulteriore punto 8-by-8-pollice di cartone sopra.

6 Coprire la parte superiore della seconda sezione di cartone con colla a caldo e premere la terza sezione 8-by-8-pollice di cartone sopra per creare una risma spessore di circa ¾ di pollice.

7 Ripetere i passaggi cinque e sei con i restanti tre sezioni 8-by-8-inch di cartone.

8 Place una 8-by-8-inch pila di cartone su una superficie piana e selezionare le due pile 8-by-16 pollici di cartone. Linea un bordo 8 pollici su ciascuna delle sezioni 8-by-16 pollici di cartone e premere lungo il bordo superiore della pila 8-by-8-inch per creare una struttura a forma di U.

9 Linea i bordi opposti 8 pollici delle due pile 8-by-16 pollici di cartone e premere il pila 8-by-8-pollici di cartone sul lato opposto.

10 Posizionare la struttura di cartone su una superficie piana in modo che sembra essere una struttura quadrilatera con accesso al centro dall'alto. Linea tutti e quattro i bordi superiori con colla a caldo e premere sul punto 8-by-17½ pollici di cartone per la parte posteriore.

Come rafforzare una mensola

Come rafforzare una mensola


Correttamente rafforzare una mensola può causare curvatura o rottura del ripiano. Inchinarsi si verifica quando si esegue l'overload una mensola con troppo peso o di creare troppo lunghi di un ripiano che non sostenere molto peso a tutti. Rottura si verifica quando il ripiano si rompe o quando tira lontano da apparecchi a suo bordo, come chiodi, viti o pareti. Inoltre, è necessario sapere come sostenere una mensola che si blocca su un muro in contrapposizione a uno scaffale all'interno di una grande libreria. Poiché tale incurvamento e la rottura può rivelarsi difficile da risolvere, evitare che prima che si verifichi un danno. Una volta fatto, il vostro scaffale rimarrà dritto e vero.

istruzione

Con Metal "L" Brace

1 Posizionare il metallo "L" brace sotto la mensola che necessitano di supporto. Metal "L" bretelle misura 6 a 8 pollici di lunghezza e può supportare un intero ripiano. Ripiani che appendere a parete devono supporti intermedi che collegano al centro del ripiano e la parete, in modo da assicurarsi si inverte il "L", in modo che un bordo poggia verso l'alto contro lato inferiore di una mensola e l'altra porzione della "L" brace poggia contro la parete.

2 Vite parte superiore della brace "L" nel centro del ripiano utilizzando le viti per legno e il cacciavite.

3 vite 1/4-inch fori nel muro a secco utilizzando il trapano elettrico.

4 Toccare la spina muro a secco nel foro utilizzando il martello.

5 Vite il legno vite nella spina muro a secco con il cacciavite.

Con verticale del fascio

1 Misurare la mensola in una libreria con il nastro di misurazione. Per scaffali pre-fatti, è necessario utilizzare una trave di supporto verticale per sostenere qualsiasi ripiano più lungo di 36 pollici in quanto materiale leggero causerà una lunga conservazione a prua nel tempo.

2 Tagliare il 1 pollici da 6 pollici da pollici bordo 24 per abbinare la distanza tra la mensola si vuole sostenere e il ripiano sottostante utilizzando la sega circolare.

3 Far scorrere la scheda di sotto e al centro della piattaforma che necessitano di supporto. Questa scheda servirà come trave di supporto verticale tra i due ripiani.

4 Avvitare le staffe a L in posizione utilizzando le viti per legno e il cacciavite. Assicurati di posizionarli circa due pollici in dal supporto travi bordi esterni.

Come fare una macchina serigrafica a casa

Come fare una macchina serigrafica a casa


Avete mai desiderato di progettare la tua t-shirt? Non c'è bisogno di portare il disegno originale in un negozio e pagare a qualcun altro di mettere la vostra immagine su una maglietta. Si può fare una macchina serigrafia a casa e creare magliette personalizzate. Queste istruzioni mostrano come fare una macchina serigrafica di base e applicare un design semplice per una maglietta.

istruzione

1 Scegliere l'immagine, parole o immagini da stampare sul vostro T-shirt. È possibile progettare sul computer o utilizzare un'immagine ready-made di avere il permesso di ristampare. Stampare il disegno nella dimensione desiderata.

2 Allungare un sottile tessuto di maglia sopra il telaio da ricamo interno. calze di nylon funzionano bene per il tessuto sottile. Va bene se corrono un po ', ma non usare se si strappano. Collocare il telaio esterno sopra il tessuto e telaio interno. Una volta che i due cerchi sono saldamente in posizione, estrarre delicatamente il tessuto più strettamente possibile. Se il tessuto lacrime, è necessario utilizzare un nuovo pezzo di stoffa.

3 Posare i cerchi con il tessuto verso il basso sopra il vostro disegno stampato. Mantenere i cerchi ancora per impedire il movimento. Utilizzare un oggetto pesante per tenerli a posto.

4 Tracciare il contorno del disegno sul vostro tessuto di maglia con una matita.

5 Utilizzare un pennello per applicare Mod Podge Matte Mat. Riempire gli spazi vuoti all'interno del vostro profilo. Lasciare che il Mod Podge asciugare.

6 Disporre la tua T-shirt e mettere un pezzo di cartone tra le due parti. Quando il Mod Podge è completamente asciugato, porre il vostro schermo, tessuto verso il basso, sulla T-shirt nel luogo in cui si desidera la vostra immagine.

7 Versare una piccola quantità di inchiostro tessuto sullo schermo. Con un pezzo di cartone o di una spatola, si sviluppa l'inchiostro tessuto sopra l'intera immagine. Quando il disegno è coperto, sollevare con cautela lo schermo dalla camicia.

8 Lasciare che l'inchiostro sulla camicia per asciugare tutta la notte. Una volta che la camicia è asciutto, mettere un pezzo di carta sulla parte superiore del disegno. Con te Set da stiro a fuoco medio-alto, ferro sulla carta per 3 minuti. Sollevare la carta, e si è appena serigrafato vostro molto proprio T-shirt a casa.

Come fare una borsa da blue-jeans

Come fare una borsa da blue-jeans

Come fare una borsa da blue-jeans

È possibile effettuare una borsa interessante e poco costoso riciclando un vecchio paio di jeans blu. Ovviamente la dimensione della borsa sarà dettata dalla dimensione dei jeans. Per una tote grande, utilizzare un vecchio paio di jeans da uomo. Per una borsa piccola, un paio di jeans a misura di bambino funziona perfettamente. Questa borsa va molto rapidamente e può essere completato in 30 a 45 minuti.

Posare il jeans piatto su un tavolo con la cerniera in su. Usare un righello e pennarello per creare una linea di taglio di livello al cavallo.

Tagliare il jeans con la linea di riferimento come guida. Al taglio, il pezzo dovrebbe essere simile estremamente corta gonna jeans blu.

Tagliare la cinghia della borsa da una delle gambe in spaccato. Posizionare la gamba piatta sul tavolo e tagliare il lato più lungo della gamba 1 1/2 pollici di, tagliando attraverso entrambi gli strati di tessuto. Ciò comporterà una striscia di tessuto che è di 3 pollici. La lunghezza della striscia dipenderà dalla lunghezza della gamba jeans. Tagliare le strisce in larghezza in base alle dimensioni cinghia desiderato. La durata media di una tracolla per una borsa è di circa 14 a 18 pollici.

Ruotare il corpo della borsa dentro e fuori, e cucite a macchina lungo il fondo dei jeans del taglio, lasciando la zona della vita del jeans aperti. Girare destra fuori.

Piegate il pezzo cinghia a metà longitudinalmente ai lati rovesci insieme e con il jeans originali cucitura formando un bordo lungo un lato del nastro. Macchina cucire il sopra il lato destro del tessuto, lasciando un margine di cucitura 3/8-inch lungo il bordo tagliato. La cinghia finito avrà un bordo grezzo lungo un lato longitudinale, con il jeans originali cucitura lungo il bordo opposto.

Fissare la cinghia da macchina cucitura ciascuna estremità della cinghia all'interno della vita dei jeans da parti opposte, allegando le cuciture laterali originali.

Aggiungere quadrati chiusure in velcro adesivo all'interno della vita dei jeans, mettendo un pezzo di chiusura al centro posteriore della vita e la corrispondente pezzo all'interno della vita sotto il jeans anteriore a scatto.

Tagliare tutti i fili sciolti.

Le cose di cui avrete bisogno

Paio di vecchi jeans blu Righello marcatore Forbici Macchina da cucire Filo chiusura in velcro adesivo quadrato

Come fare una torta stand

Come fare una torta stand

Come fare una torta stand

Cake stand per definizione sono piccole piattaforme utilizzate per contenere e presentare una torta o cupcakes. Alzando la torta di status elevato rende più accattivante e seducente. Uno stand torta aggiunge una base elegante per torte speciali come compleanno e altri dolci di partito. Fare una torta stand per mostrare la vostra prodotti da forno richiede poco tempo e aggiunge un tocco personale in più per la presentazione.

Scegliere un piatto con lo sguardo o il modello desiderato. Ogni piatto può essere utilizzato, ma piatti di porcellana o piastre sottili con disegni funzionano meglio. Un piatto più spessa pesante non può tenere sulla colla pure. Le piastre possono essere trovati in depositi di risparmio in una varietà di colori e disegni. piatti bianchi anche funzionare bene, a seconda di quale tipo di design è desiderato.

Selezionare un vaso, bicchiere di vino o anche una coppa. Ad esempio, un vaso di vetro acidato o un bicchiere di vino chiaro rende una base ideale. Questi si tradurrà in uno stand torta piedistallo o più alto. Se uno stand torta più breve è preferito, utilizzare una ciotola stoviglie per la base, invece di occhiali o di un vaso. Assicurarsi che l'elemento scelto ha una vasta fondo in modo che supporta la piastra. La parte superiore del uno di questi deve anche avere un bordo piatto in modo che rimanga piatta sulla superficie del tavolo quando il supporto torta è terminata.

Distribuire la colla sul fondo del vaso di vetro o vino. Anche mettere alcuni sul fondo del piatto, ma solo quando l'elemento di base entrerà in contatto. Premere i due pezzi insieme con la piastra piatta sul tavolo e il pezzo di base centrata sul fondo della piastra. Lasciare asciugare completamente.

Ruotare il supporto appena fatta più e utilizzare per visualizzare la torta dopo la colla è asciutta.

Le cose di cui avrete bisogno

piatto decorativo vaso, bicchiere di vino con un'ampia base o ciotola Colla realizzati appositamente per l'incollaggio di vetro

Come fare una palla lolly topiaria

Come fare una palla lolly topiaria


Un modo per aggiungere l'eccitazione per una stanza è con l'aggiunta di piante e fiori. Il problema è che la maggior parte di noi sono impegnati e non hanno il tempo di prendersi cura di piante vive, e finiscono per asciugato o peggio. La soluzione è ovviamente utilizzare i fiori, le piante di seta. In questo articolo vi mostrerà come fare una palla topiaria lecca lecca che non solo aggiungere colore alla vostra stanza, ma un po 'di fantasia pure.

istruzione

1 Iniziare posizionando alcune delle argille nel fondo del vaso. Aggiungere ad essa fino a riempire la fioriera ad un punto a circa 5 cm (2 pollici) sotto il bordo. Attaccare il ramo di un albero al centro della creta e lasciare il set di argilla fino a quando non si è indurito.

2 Mettere la palla di schiuma fiorista sulla parte superiore del ramo di un albero. Se lo si desidera, è possibile aggiungere un po 'di colla a caldo alla base della palla per renderlo più sicuro.

3 Stendere la colla a caldo sulla superficie dell'argilla nel piatto. Poi coprire l'intera superficie dell'argilla con alcuni muschio essiccato. Hot-colla alcuni muschio sul bordo e lati del vaso e quindi sembra che il muschio ha iniziato a crescere sulla parte esterna della pentola.

4 Tagliare i gambi dei fiori di seta per una lunghezza di un pollice. Inizia premendoli nella sfera di schiuma fiorista finché non è stato coperto l'intera palla. Colla a caldo i fiori più piccoli in posizione sulla palla. È possibile produrre un aspetto imprevedibile mettendo i fiori sulla palla in modo casuale o si può scegliere di creare un modello con loro. Una volta terminata, la palla schiuma fiorista non deve più essere visibile a tutti.

Come fare una lista degli invitati su un modello di Excel

Come fare una lista degli invitati su un modello di Excel

Come fare una lista degli invitati su un modello di Excel

Se state pianificando un matrimonio, una serata di gala, o qualsiasi altro evento importante, è necessario disporre di un elenco degli ospiti. La lista degli ospiti vi aiuterà a tenere traccia delle informazioni importanti, come ad esempio che è stato invitato, il loro rapporto con la persona che viene onorata, e quante persone sono nel loro partito. Si può anche raddoppiare come un elenco RSVP, con una colonna è possibile compilare alla risposta di ogni ospite. Una lista degli ospiti potrebbe sembrare intimidatorio, ma utilizzando un modello in Excel rende molto più semplice.

Aprire Excel. Non importa se siete in una cartella di lavoro vuoto o un foglio di calcolo esistente. Se si utilizza Excel 2003 o versioni precedenti, fare clic su "File" e poi su "Nuovo". Se siete in Excel 2007, fare clic sul pulsante Office e quindi fare clic su "Nuovo".

Digitare "Guest List" nella casella "Cerca in linea" nella sezione "Modelli" se si utilizza Excel 2003. Nel 2007, fai clic su "Microsoft Office Online" in Modelli, quindi digitare "Guest List" nella "ricerca di Microsoft Office in linea per una scatola modello ". Fai clic su "Go".

Fare clic su un modello nella casella "Risultati della ricerca" per visualizzarne l'anteprima. Quando avete trovato il modello di base che ti piace, fai clic sul pulsante "Download". Il modello lista degli ospiti si aprirà come un nuovo foglio di lavoro di Excel.

Apportare modifiche al modo in cui l'elenco degli ospiti sembra. Se si desidera utilizzare un grafico diverso da quello sul modello, fare clic sull'immagine per selezionarla. Vai al menu "Inserisci" di Excel 2003 e puntare su "Immagine", e quindi fare clic su "Clip Art." Vai alla scheda "Inserisci" in Excel 2007 e clicca su "Clip Art" nel gruppo "Illustrazioni". Trovare una clip art che soddisfa il vostro evento e inserirlo. È possibile formattare i caratteri e modificare i colori selezionando una cella o un intervallo, cliccando col tasto destro e scegliendo "Formato celle". Modificare il testo cliccando sulle parole che si desidera modificare, selezionandoli con il mouse e digitare il testo desiderato.

Salvare l'elenco degli ospiti nella tua Documenti o un'altra cartella. Dategli un nome che appartiene al vostro evento, come ad esempio "Party lista degli invitati." Come si decide che inviterete, digitare i nomi e gli indirizzi nella posizione appropriata.

Ordinare l'elenco dopo aver inserito tutte le informazioni ospite. Questo vi aiuterà a fare in modo di non aver dimenticato nessuno, e anche garantire che non ci sono duplicati sulla vostra lista. Inizia facendo clic sul quadrato tra A e 1 nell'angolo in alto a sinistra della lista degli invitati. Questo selezionerà l'intero foglio. In Excel 2003, andare al menu "Dati" e fare clic su "Ordina". In Excel 2007, aprire la scheda "Dati" e fare clic su "Ordina". Assicurarsi che sia selezionato "riga di intestazione" e fare clic su "OK".

Come fare una mappa concettuale per le piante

Come fare una mappa concettuale per le piante


Concetto mapping unisce diverse idee in modo che una persona può capire meglio come un tutto. In questo caso, disegnando una mappa concettuale può aiutare gli studenti o giardinieri capire il processo che le piante passano attraverso (fotosintesi). La gente impara in una varietà di modi. Alcune persone imparano ascoltando o lavorando con le cose hands-on. Concetto mappatura è utile a studenti visivo. Questi possono essere disegnati in diversi modi. Questo è come fare una mappa concettuale per gli impianti che utilizzano ramificazione per gli studenti.

istruzione

1 Pensate alle principali parole che vengono in mente sul tema si sta cercando di mappare. Elencare questi concetti principali; in questo caso, si dovrebbe elencare le piante, acqua, sole, fotosintesi, anidride carbonica e, eventualmente, del suolo.

2 Scrivere il concetto più ampio prima, quella che si sta cercando di comprendere nel suo complesso. Circle o scatola di esso, mettendo in evidenza con il colore, se volete.

3 Scrivere il prossimo argomento che si riferisce più vicino al concetto principale. Scrivere questo sotto il concetto principale e Circle esso. Le piante hanno bisogno di fare ciò al fine di sopravvivere? Fotosintetica.

4 Scrivere le altri campi nell'ambito delle prime due a seconda di come essi si riferiscono. Che cosa le piante hanno bisogno al fine di fotosintesi? Hanno bisogno di acqua, anidride carbonica e l'energia del sole. In questo caso tutte contribuiscono allo stesso livello della parola precedente, che è la fotosintesi, quindi scrivere tutti e tre sotto.

5 Collegare le parole cerchiati con il collegamento parole per aiutare lo studente ruotare la mappa concettuale in una frase memorabile. Ad esempio, "Le piante svolgono la fotosintesi con acqua, anidride carbonica e l'energia del sole" è la frase che legge da questo esempio mappa concettuale. Al fine di trovare la parola giusta collegamento creare un riempimento nella frase vuota. Le piante la fotosintesi (che cosa?)? Di solito c'è più di una parola o una frase che funziona quando si disegna una mappa concettuale. Scegli quello che fa più senso per voi e quelli che sono forse aiutando a imparare.

6 Aggiungere parole in cui si vede in forma di espandere la mappa concettuale in tanti dettagli come si vorrebbe. Qui, il suolo come concetto potrebbe essere aggiunto sul lato della parola cerchiata "piante" e collegato con le parole "crescere in". Le piante crescono nel terreno.

Come fare una croce base Leggio

Come fare una croce base Leggio


Fare un leggio base a croce parlando è un modo semplice per fornire uno strumento tanto necessario per le scuole, le chiese, i gruppi sociali, conferenze e qualsiasi ambiente formale con un altoparlante centrale, che affronterà un pubblico. Con gli strumenti giusti e dei materiali a portata di mano, è possibile effettuare un attraente, leggio parlare portatile che è sia funzionale e poco costoso in circa un'ora.

istruzione

Come fare una croce base Leggio

1 Utilizzando il marcatore e metro a nastro, segnare la "x 4" x 48 "scheda 1 con una linea attraverso il suo centro (orizzontalmente) e tagliarla in modo netto per fare due schede da 24 pollici. Quindi misurare e segnare una linea a 10 pollici da ciascuna estremità su ciascuna delle tavole, inquadrando un blocco 4 pollici al centro di ciascuna tavola.

2 Lungo il lato di ogni scheda, misurare e segnare un punto di mezzo pollice verso il basso appena sotto le estremità delle linee da 10 pollici sul suo volto. Collegare i punti con una linea e collegare quella linea alle linee di cui sopra, in modo che hai segnato una tacca rettangolare lungo il lato di ogni tavola.

3 Utilizzando la sega e di partenza all'interno del marcato tacca, tagliare un arco dalla faccia della tavola ad un angolo della tacca. Quindi, tagliare il bordo verticale lungo il bordo del notch per rimuovere quel lato della tacca. Infine, fare un taglio orizzontale lungo la parte inferiore della tacca fino a raggiungere l'angolo, poi fare un taglio verticale per rimuovere la tacca rimanente dalla scheda, lasciando una piazza, mezzo pollice rientranza nella scheda. Ripetere questa procedura per ciascuna delle tavole da 24 pollici. È ora possibile creare i "piedi" del vostro leggio per stand da incastro le tavole da 24 pollici dove i loro tacche coincidono.

4 Posizionare i "piedi" all'interno di ogni raggiungono, insieme con il cacciavite (o trapano) e le viti. Tenendo la "x 2" x 48 "bordo verticale sulla sua estremità, posizionare i piedi leggio cima esso, in modo che i piedi siano centrate sulla parte superiore del" 2 palo. "Vite quattro viti attraverso i piedi e nel post, distanziandoli sera a parte in un modello quadrato in modo da non dividere la posta. è ora possibile sopportare la posta in piedi e metterlo da parte.

5 Mark la parte superiore del tuo post con una linea orizzontale che è 3 pollici giù dalla cima e tagliarlo in modo che l'altezza residua del vostro stand è di 46 pollici. Poi segnare un punto di 1 1/2 pollici verso il basso dalla parte superiore e disegnare una linea retta da quel punto in tutta la faccia del post torna sul lato opposto del vostro marchio (creando così una linea diagonale verso l'alto in tutta la faccia della tavola). Brace il supporto su un tavolo o sega cavallo e tagliare la parte superiore di nuovo lungo questa linea, lasciando la parte superiore del taglio supporto ad angolo.

6 Posizionamento del supporto da parte, misurare e contrassegnare la grande pezzo di cartone o di compensato per creare un rettangolo 12 pollici di altezza e 20 pollici. (Si possono estendere queste dimensioni da pochi pollici per creare un più alto o più ampio leggio "faccia".) Tagliare il bordo lungo le linee che hai creato per modellare il volto alle dimensioni desiderate.

7 Mark e tagliare il pezzo a forma di cuneo di assetto piano in base alla larghezza della faccia leggio (la più grande delle due misure utilizzate nel passaggio precedente). In alternativa, è anche possibile utilizzare un 1/2 o 3/4-inch striscia taglio dal grande bordo o compensato è utilizzato soprattutto se si è un po 'più di sinistra.

8 Posizionare il pezzo assetto dall'alto al di sopra e lungo un bordo della faccia leggio. (Questa lunghezza deve corrispondere esattamente.) Nail il rivestimento in posizione con un chiodo a ciascuna estremità del trim e uno al centro.

9 Capovolgere il leggio sopra e segnare una orizzontale ed una linea verticale attraverso la parte posteriore, con ogni marcatura al centro della tavola e le linee che attraversano nel centro esatto di linea.

10 Con il cacciavite e viti a portata di mano, posizionare la parte superiore del leggio sul supporto in modo che la faccia è centrata, utilizzando il punto di intersezione delle linee sul retro. Attaccare cima al supporto con una vite al centro della parte superiore e due viti leggermente sottostanti, ponendo loro un pollice a parte per non dividere il basamento.

11 Vesti il tuo leggio con una mano di vernice per creare un ricco, colore lucido e per aiutare a proteggere il legno dai danni.

Come fare una lampada

Come fare una lampada


Fare una lampada elettrica attraente ed utilizzabile con materiali facilmente reperibili e un kit di cablaggio lampada. Una bottiglia, vaso, scatola o scatole o libri impilati addirittura possono agire come base attraverso il quale è possibile eseguire il filo. Il kit lampada offre cablaggio e infissi, e paralumi sono disponibili in una varietà di stili in grandi magazzini e discount. Set lampade sono in vendita nei negozi di bricolage e artigianato, e comprendono diversi dispositivi, a seconda del tipo di base e paralume che si sceglie per la lampada. È inoltre possibile acquistare parti separatamente. Queste istruzioni sono per una lampada realizzata con una bottiglia o un vaso come base.

istruzione

Come fare una lampada

1 Fissare il vaso o la bottiglia in modo che non scivoli, e praticare un foro attraverso il fondo per far passare il cavo.

2 Inserire le estremità del filo del cavo attraverso il foro, tirare su, e filo attraverso il tubo di fissaggio (se utilizzati), in basso arpa (se utilizzati), e la base presa.

3 Collegare il neutro alla vite bianco o argento sul socket, e il filo caldo per l'altra vite (generalmente un colore più scuro), assicurando che tutti i fili sono tenuti saldamente sotto le teste delle viti. (Con alcuni kit di lampade la presa è già allegato.)

4 Aggiungere sabbia o altri oggetti ponderata in base, tenendo presente che la quantità varierà a seconda delle dimensioni del contenitore.

5 Mount fondo arpa (se utilizzato) e base portalampada al tubo fixture, che si estende dalla base; se necessario, fissarlo alla base con la colla a caldo.

6 Se si utilizza un arpa lampada, alzare le maniche sulle braccia dell'arpa, spremere le braccia insieme in modo che scivolano sul fondo arpa, e abbassare le maniche per garantire l'arpa.

7 Aggiungere un paralume: A seconda del paralume utilizzato, sia posizionarlo direttamente sulla lampadina, o sul perno filettato e poi fissarla con il finial per terminare.

Come fare una puleggia di legno

Come fare una puleggia di legno


Una puleggia è un dispositivo che alleggerisce la quantità di sforzo richiesto per sollevare un oggetto. Pulegge di legno sono stati utilizzati nel corso della storia nel settore industriale e dei trasporti. Un uso comune di pulegge in legno storicamente è stato il sartiame su navi a vela. Pulegge di legno non sono ampiamente disponibili in commercio, ma possono essere realizzati con alcuni materiali e strumenti di base. Pulegge di legno aggiungere bellezza ad un progetto sia per la visualizzazione o per uso di luce.

istruzione

Come fare una puleggia di legno

1 Fare un taglio di larghezza 2 pollici e 3 pollici di profondità in una delle estremità di un blocco a 4-by-4-by-6 di legno con una sega circolare con una serie dado. Questo sarà il corpo della puleggia. La ruota si inserisce in questo taglio.

2 Vite golfare filettato al centro della parte superiore del blocco di legno. Ruotare tutto il modo in modo che solo l'occhio è esposto. Questo è l'occhio attraverso il quale la corda è filettato.

3 Tagliare un foro nella scheda 1-by-3-by-3 utilizzando una sega a tazza da 2 pollici e un trapano. Rimuovere il cerchio dalla sega a tazza. Questa è la ruota della puleggia.

4 bloccare la ruota in un tornio. Accendere il tornio su a velocità moderata. Utilizzare un piccolo v-taglierina per tagliare una scanalatura al centro del bordo esterno del cerchio. Arrestare il tornio volta completato il taglio. Rimuovere la ruota dal tornio. Questo solco ospiterà la corda.

5 Praticare un foro attraverso il paranco 2 pollici dal fondo sul lato opposto all'apertura carrucola. Utilizzare una punta 1/8-inch e forare. Ciò accogliere il tassello che conterrà la ruota in posizione.

6 Applicare la colla di legno all'interno del foro su ogni lato del blocco e inserire la ruota all'interno del paranco.

7 Allineare i fori nel blocco al foro puleggia e far scorrere il tassello dall'esterno del paranco attraverso il foro nella puleggia e attraverso l'altro lato del paranco.

8 Pulire la colla in eccesso con un panno umido. Lasciare che la colla si asciughi prima di usare la puleggia.

Come fare una cucitura piatta-abbattuto

Come fare una cucitura piatta-abbattuto


Su jeans, pantaloni di velluto casuali, abbigliamento da lavoro robusto e molti capi di abbigliamento, cuciture piatte-abbattuto hanno una linea visibile di cuciture e una linea di impunture accanto a un bordo piegato. Una cucitura piatta-abbattuto aggiunge robustezza, mentre la finitura dei bordi grezzi del tessuto. Questo tipo di cucitura offre possibilità di design con filati decorativi, e offre anche la possibilità di rendere i margini di cucitura più ampia per fare spazio a tre o più file di impunture. Quando si sa come fare una cucitura piatta-abbattuto, si può pensare di altre possibilità per abbellire abbigliamento per bambini e oggetti decorativi per la casa.

istruzione

Tradizionale cucitura piatta-abbattuto

1 Posizionare le sezioni di tessuto con rovescio contro rovescio. Stitch utilizzando un margine di cucitura 1,5mm o 5/8 pollici.

2 Premere la cucitura a sinistra. Tagliare il margine di cucitura superiore a 1/4 di pollice.

3 Piegare il margine di cucitura in basso il margine di cucitura rifilato, incontrando il bordo grezzo per i punti di sutura. Premere il bordo piegato.

4 Piegare il margine di cucitura inferiore una terza volta, con i punti a sinistra ed il bordo ripiegato sulla destra. Press in posizione.

5 Impunturare o edgestitch vicino alla piega.

Modificato Seam serged Flat-abbattuto

1 Posizionare il tessuto con il dritto contro dritto. Utilizzare un margine di cucitura 5/8-inch a cucire la cucitura.

2 Premere il margine di cucitura verso la sezione posteriore del capo o verso il basso. Mantenere entrambi i lati del margine di cucitura insieme e Serge.

3 Ruotare il progetto lato destro in alto e posizionare la cucitura eseguita a sinistra. Rendere il margine di cucitura serged sotto il piedino.

4 impuntura 1/4 di pollice dalla cucitura finita, cattura il margine di cucitura serged nelle cuciture.

Modificato doppio ago cucitura piatta-abbattuto

1 Stitch la cucitura con un solo ago e il lato destro del tessuto insieme. Tagliare il margine di cucitura di 1/2 pollici. Premere il margine di cucitura verso la parte posteriore del capo o verso la sezione indumento inferiore.

2 Sostituire il singolo ago con un ago doppio 4mm / 90. Controllare il piede e la piastra di gola per garantire che ospiterà un ago doppio. Seguire il manuale della macchina da cucire per aggiungere un secondo rocchetto di filo.

3 Collocare il progetto lato destro in alto con la cucitura a sinistra e il margine di cucitura sotto il piede. Posizionare l'ago gemello in modo che i punti di sutura ago sinistro vicino alla cucitura.

4 Impunturate la cucitura. Controllare la parte inferiore della cucitura e osservare il modo zigzag dal filo inferiore termina il bordo grezzo.

Come fare una composizione floreale

Come fare una composizione floreale


Composizioni floreali possono essere in qualsiasi disegno da semplice ornato e fatto da quasi tutti i fiori. Alcuni fiori sono più adatti al taglio di composizioni floreali di altri e le rose sono una delle più belle e versatili fiori da utilizzare in un bouquet. Una disposizione mazzo di fiori in stile vittoriano fatta di rose, ortensie e viola è un molto ornato e accattivante centro. Ecco come fare una, disposizione mazzo di fiori formale tradizionale.

istruzione

1 Lavare e asciugare ciotola. Non utilizzare mai un contenitore o un vaso che non è stato lavato dopo l'ultima disposizione.

2 Preparare la schiuma immergendola in acqua fredda. Lasciate che il galleggiante di schiuma fino a quando è a metà strada sommersa in acqua, poi rimuovere immediatamente ed evacuata. Non spingere la schiuma sotto l'acqua, basta lasciarlo affondare naturalmente.

3 Mettere la palla di schiuma floreale nella ciotola. Assicurarsi che vi è ampio spazio nella ciotola per l'acqua a venire che copre circa 1/4 della palla di schiuma. Aggiungere l'acqua con la giusta miscela di conservanti floreale.

4 Rimuovere parte dalla parte dei gambi che sarà nella schiuma.

5 Posizionare il singolo esemplare è aumentato nel mezzo della schiuma e spingerlo in cura. Aggiungere gruppi o singoli, rose e boccioli più piccoli della stessa varietà in un cerchio intorno al centro è aumentato.

6 Inserire mazzetti di violette tra ogni terzo è salito nel cerchio.

7 uno alternativo piccolo e uno grande garofano nel cerchio successivo. Accertarsi che i garofani sono messi a stretto contatto e proprio sotto il cerchio rosa e viola. Mettere un piccolo gruppo di violette tra ogni quinto garofano.

8 Iniziare un cerchio con una testa ortensia, poi 3 garofani, poi uno mazzo di violette. Continuare intorno la schiuma con questa sequenza fino a quando c'è spazio per solo un altro cerchio di fiori sul fondo.

9 Aggiungere un ultimo fila di tutte le ortensie al fondo della composizione floreale. Un passo indietro e guardare la composizione floreale. Non ci dovrebbe essere proiezione di schiuma e la disposizione dovrebbe guardare stretto e simmetrica. Aggiungere righe o fiori addizionali dove necessario.

Come fare una macchina con Lifesavers

Come fare una macchina con Lifesavers

Come fare una macchina con Lifesavers

Henry Ford non laminati uno di questi modelli dalla catena di montaggio. Questa vettura da corsa gustoso è fatto di Lifesavers caramelle, così come alcune altre divertenti tratta. Terrific come bomboniere o solo per divertimento, queste auto commestibili sono semplici da creare e possono essere preparati con largo anticipo rispetto all'evento.

Fissare il parabrezza. Ripiegare due angoli sul lato sinistro di una gomma da masticare in un foglio. Colla a Lifesaver rotolare circa 1 pollice dal front-end.

Aggiungere scovolino. Tagliare un pezzo da 3 pollici di scovolino e colla al rullo Lifesaver circa 2 pollici dalla parte posteriore della macchina.

Colla un pacchetto di gomma su entrambi i lati del rotolo Lifesaver.

Piegare due vuoti involucri foglio di gomma in strisce rettangolari che sono lunghe circa 2 pollici e 1/2 di pollice di larghezza, questi serviranno come paraurti anteriore e posteriore per l'auto.

Attaccare paraurti lamina eseguendo un sottile cordone di colla lungo l'interno della striscia strisce e accuratamente fissaggio alle estremità del rotolo Lifesaver.

Aggiungere le gomme. Le caramelle di menta piperita quattro cioccolato servirà come pneumatici. Basta collegare caramelle a ciascuna estremità dei pacchi gomma con pistola per colla. La colla a caldo sul foglio può prendere un momento o due per impostare, in modo dovrà essere tenuto delicatamente in vigore fino al sicuro ogni pneumatico.

Le cose di cui avrete bisogno

1 rotolo di Lifesavers (gommosa o tradizionale) Tre confezioni di gomma pulitore un tubo 4 caramelle alla menta in miniatura Pistola a colla Colla stick Forbici