come fare un disehno in un cocomero

Come fare un display di frutta per un ricevimento

Come fare un display di frutta per un ricevimento


Creare il proprio schermo frutta può essere semplice come uscire alcune formine per biscotti e raccogliendo un po 'di fresco, frutta dai colori vivaci. Centrotavola di frutta non sono abbastanza solo ma sono commestibili troppo - un bonus per ricevimenti e feste con ospiti di tutte le età. Questo è anche un progetto che può essere fatto con i bambini, e fatto in fretta lo stesso giorno come una festa. Utilizzare formine per biscotti nelle forme di stelle, fiori, e molto altro ancora.

istruzione

Come fare un display di frutta per un ricevimento

1 Lavare tutte le fragole, uva, mirtilli e kiwi con acqua pulita. Togliere i gambi delle fragole con un coltello da cucina. Tirare i gambi di sconto su tutti i uva e mirtilli. Pulire delicatamente i capelli fuori le bucce di kiwi con un pezzo pulito di lana d'acciaio. Rimuovere le estremità staminali del kiwi con il coltello da cucina. Tagliate le fragole e kiwi in forme ventilatore o in semplici 1/2 "fette.

2 Tagliare il cocomero in anelli di circa 1 "di spessore con un coltello seghettato. Tagliate le foglie fuori dalla parte superiore della ananas e tagliarlo a rondelle. Rimuovere e gettare le bucce non commestibili dal cocomero e ananas. Tagliare il melone a metà e scavare la i semi con un cucchiaio, poi eliminare i semi.

3 Posizionare gli anelli di anguria e ananas su una superficie piana. Utilizzare formine per biscotti di varie forme e dimensioni per tagliare forme dalla cocomero e ananas. È inoltre possibile utilizzare il coltello da cucina per rendere le vostre forme o utilizzare una sassola melone per creare palle di frutta dal anguria e melone.

4 Utilizzare variando pezzi di anguria, ananas, melone, fragola e kiwi di attaccare un shish kebab bastone di legno attraverso. Strato un pezzo alla volta sulla punta smussata del bastone per coprire i primi 6 pollici. Strato l'uva e mirtilli sulla prima metà o meno dei stuzzicadenti. Si può anche scegliere di mettere un pezzo dei frutti più piccoli su ogni stuzzicadenti. Stick le modalità stuzzicadenti nel regime shish kebab più grandi in diversi angoli.

5 Posizionare le shish kebab con frutta su di loro nel grande vaso e li aprono a ventaglio in modo che possono essere visti.

Come fare un cappello Wench Taverna

Come fare un cappello Wench Taverna


Nel 18 ° e 19 ° secolo in Inghilterra e in Australia, bariste indossavano lunga fino alle caviglie, a maniche lunghe sotto-abiti con scollature coulisse. Sopra questa indossavano un overskirt e gilet corsetto lungo, così come le calze lunghe e scarpe, con o senza fibbie. Sulle loro teste, indossavano cappucci mob, noto anche come "cappelli taverna wench" o "tappi cameriera", che sono stati a volte orlato di pizzo. Questi cappelli, spesso indossati sotto cappelli di paglia e cofani, sono ancora indossati oggi da rievocatori storici e non sono difficili da fare.

istruzione

Come fare un cappello Wench Taverna

1 prelavaggio i teli di cotone e metterlo attraverso un ciclo asciugatrice in modo che sia preshrunk. Stirare il materiale in modo che sia senza rughe.

2 Posare il tessuto su un tavolo. Tie una fine di una stringa attorno ad una matita affilata, un pollice sopra il punto. Legare l'altra estremità attorno ad un perno cappello. Assicurarsi che la lunghezza della corda tra il perno cappello e la punta della matita è 8 pollici.

3 Tenere la punta del perno cappello nel centro del tessuto e, estendendo il corda tesa con l'altra mano, disegnare un cerchio con la matita ruotando attorno al perno centrale cappello. Si avrà un cerchio di 16 pollici di diametro.

4 Tagliare il cerchio di tessuto e, con un ago e filo o con una macchina da cucire, fare un orlo francese ripiegando i bordi del tessuto sotto un 1/16 di pollice tutto intorno al cerchio, e pieghevole che orlo over un pollice 1/16 di nuovo in modo che non vi siano bordi grezzi. Se si utilizza un ferro da stiro a piegare il primo orlo 1/16 di pollice sopra, sarà più facile per fare il secondo piega sopra.

5 Uso spilli per tenerlo in posizione, posizionare il nastro pregiudizi circa l'interno del cerchio. Il centro del nastro bias dovrebbe misurare 2 pollici dal bordo orlato del cerchio. Dopo aver bloccato il nastro in posizione tutto intorno al cerchio, piegare il nastro sotto ad entrambe le estremità dove si incontrano in modo che non ci siano bordi grezzi rappresentazione. Utilizzare la macchina da cucire o ago e filo per cucire i fuori e dentro bordi del nastro all'interno del cerchio tessuto.

6 Tagliare un pezzo da 50 pollici di corda o, nastro di cotone stretta piatta. Mettere un piccolo perno di sicurezza attraverso un ciclo in un'estremità della corda. Infilare attraverso l'apertura nel nastro e intorno all'intera circonferenza del nastro bias e fuori dal foro.

7 Afferrare le due estremità della corda e gioco da ragazzi nel nastro. Questo attirerà il tessuto cerchio su in un tappo. Prova il tappo e cinch la corda in modo che sia confortevole. Legare la stringa in un arco e infilare dentro il cappuccio.

Come fare Pigiama Girls '

Come fare Pigiama Girls '


Se siete interessati a risparmiare un po 'di soldi o siete interessati a fare abbigliamento artigianale per un po' di uno nella vostra vita, facendo un pigiama è un ottimo punto di partenza. Pigiami delle ragazze sono particolarmente semplici da imparare a fare a causa dei molti stili disponibili. Anche lo studente cucire più inesperti possono imparare a improvvisare una serie di pigiama ragazze che saranno sia adorabile e confortevole.

istruzione

Fare pigiami delle ragazze da un modello

1 Selezionare un motivo. Visita il tuo negozio di artigianato o tessuto locale e richiedere un certo tempo per sfogliare i cataloghi di pattern. Alcuni dei modellisti più popolari includono McCalls, Butterick e semplicità. I modelli si possono trovare anche on-line, e molte sarte con esperienza includono modelli con i loro progetti sui loro blog o siti web. Cercare modelli che si rivolgono al vostro livello di abilità, come la maggior parte dei modelli indicano se sono appropriate per un principiante o per una persona con più abilità per cucire avanzate. Quando si seleziona il vostro modello, leggere la parte posteriore per informazioni circa la quantità di tessuto è necessario in aggiunta a qualsiasi nozione o trim.

2 Ritagliare il vostro modello. Allineare il modello sul tessuto secondo le istruzioni del modello. Pin il modello verso il basso per il tessuto, e tagliare fuori con attenzione. Impostare ogni pezzo a parte, come si lavora per evitare errori di taglio. Misurare e tagliare le nozioni di cui avrete bisogno, come elastici o cerniere, secondo le istruzioni del modello.

3 Assemblare i pezzi e li cucire insieme nell'ordine il modello suggerisce. Secondo le indicazioni nel vostro modello, assemblare i pezzi, e li pin insieme. Cucire insieme i pezzi nell'ordine indicato nel vostro modello. Questo può essere fatto a mano o con una macchina da cucire. Se si sta lavorando a mano, avrete bisogno di un ago e filo, e avrete bisogno di sapere come fare i punti necessari per mettere insieme i pezzi.

4 Pulire il capo e aggiungere abbellimenti. Una volta che il pigiama sono stati assemblati, tagliare via qualsiasi thread penzoloni, e aggiungere eventuali decorazioni, ferro-on patch o altri abbellimenti di tua scelta.

Fare Pigiama Girls 'Senza un modello

1 Sfoglia le tipologie di pigiama siete interessati a fare. Cercate ispirazione su cucire e lavorazione blog. pigiami delle ragazze sono disponibili in vari stili di pantaloni e pantaloncini di coordinare piani per un pezzo camicie da notte. Scegli il tuo stile, e la ricerca come altri hanno fatto lo stesso stile. Questo vi aiuterà a evitare alcuni dei problemi più comuni di confezione di abiti.

2 Misura il tuo modello. Utilizzando un metro a nastro, prendere le misure del collo, torace, braccia, busto, vita e la lunghezza da fianco a ginocchio e anca alla caviglia. Queste misure vi darà le linee guida per il dimensionamento di pigiama.

3 Determinare la dimensione del pigiama e selezionare il tessuto e nozioni. Visita il tuo negozio tessuto locale, e verificare su alcuni modelli in stile simile a quello che si pensa di fare. Confronta le tue misure con questi modelli al fine di darsi una linea guida per quanto materiale è necessario effettuare il pigiama. Scegli il tuo tessuto e nozioni, tenendo presente che la comodità è il vostro fattore più grande per pigiameria.

4 Usando le misurazioni, creare un motivo o tagliare i pezzi del pigiama fuori mano libera. Si sia possibile stimare il vostro modello o di creare su qualcosa come sacchetti di carta di alimentari o di giornale. Tagliare i pezzi fuori, e metterle da parte.

5 Assemblare i pezzi, e cucirli insieme. Pin i pezzi di pigiama insieme, una alla volta. Misurare il pigiama come si lavora per evitare di fare loro troppo grande o troppo piccolo. cucirli insieme a mano o con una macchina da cucire. Tagliare via qualsiasi filo in eccesso, e allegare abbellimenti e nozioni.

Come fare uno stampo in gomma di pietra

Come fare uno stampo in gomma di pietra


L'aggiunta di pietre ad una parete giardino o passeggiata dà un tocco di natura ed arte. È possibile creare pietre facendo uno stampo in gomma riutilizzabile. È possibile modellare singole pietre, ma questo progetto insegna come fare una pietra "rivestimento", che è un numero di pietre raggruppati insieme. Quando lo stampo è lanciato, si avrà un foglio di rocce che possono essere posizionate nel giardino o attaccato al muro di una casa. Una volta che si impara a fare uno stampo in gomma di pietra, è possibile effettuare diverse impiallacciature di pietra che si integrano e andranno a coprire un'intera parete in pochissimo tempo e senza troppa fatica.

istruzione

1 Costruire una cornice di legno con un fondo di legno abbastanza grande per elevare il pietre da 1/4 di pollice e sostenere lo stampo. Aggiungere un ulteriore 1 pollice al telaio per i bordi dello stampo. Sigillare le cuciture del telaio con mastice silicone prima di versare nello stampo. Lasciare asciugare.

2 Sigillare le pietre per essere riprodotta con un sigillante pietra utilizzato su pavimenti in pietra e cemento. Lasciare asciugare completamente. Spruzzare le pietre con un agente di rilascio per agevolare una facile rimozione dallo stampo.

3 Applicare la colla epossidica per fissare le pietre insieme nel disegno desiderato. Lasciare che la colla epossidica si asciughi completamente.

4 Stendere un letto di argilla nella parte inferiore del telaio di legno. Mettere le pietre nella creta. Lasciare 2 pollici delle pietre che mostrano sopra l'argilla. Questo formerà la parte anteriore della pietra ricostruita.

5 Mescolare il mix di gomma siliconica in base alle istruzioni del produttore. Versare sulle pietre del telaio di legno che coprono completamente le pietre più 2 pollici.

6 Lasciare che la gomma di silicone per la cura di una forma solida in un luogo ben ventilato durante la notte.

7 Rimuovere lo stampo rivestimento in gomma con attenzione di pietre in modo da non strappare lo stampo.

8 Lasciare lo stampo in pietra ad asciugare per altre 24 ore prima del getto dello stampo.

Come fare battute con una tastiera Yamaha

Come fare battute con una tastiera Yamaha


Molte tastiere Yamaha dispongono campionati suoni di batteria che possono essere controllati tramite i tasti e utilizzati per creare i propri ritmi di batteria personalizzato. Questo è possibile in molti modelli differenti di tastiere Yamaha, e imparare la funzione è operato su una tastiera arranger in stile come il Pro 9000 e un portatile PSR-E423 può darvi una buona idea di come far funzionare la funzione altra tastiera modelli.

istruzione

1 Accendere l'apparecchio premendo l'interruttore "Power". Questo si trova sul bordo superiore dell'unità, sul lato destro.

2 Premere la parte "R1", o il pulsante corrispondente alla sezione desiderata della tastiera. Questi pulsanti si trovano sul lato destro del Pro 9000, tra i pulsanti "Preset Voice" e la fila di pulsanti numerati da 1 a 8. Premere il pulsante in alto "R1" per selezionare la parte e quella inferiore per accenderlo sopra.

3 Premere il pulsante "Percussion" dalla sezione "Preset Voice". Questo si trova direttamente sopra il pulsante nero-etichetta "XG". Se si desidera aggiungere altri strumenti al ritmo, selezionare una sezione diversa della tastiera e quindi selezionare il relativo "Preset Voice" da questi pulsanti.

4 Selezionare il pulsante corrispondente al vostro kit di batteria desiderato. I kit disponibili sono visualizzate sul display al centro del pannello di controllo. Premere il pulsante da "A" a "J" che si trova accanto al tamburo suono che si desidera.

5 Suonare la tastiera per testare il kit. Crea il tuo ritmo con i suoni disponibili. L'elenco completo dei luoghi per i pulsanti sui drum kit disponibili è disponibile nel manuale.

1 Accendere l'apparecchio premendo il tasto "Power". Questo si trova sul lato opposto a sinistra del pannello di controllo sopra la tastiera PSR-E423.

2 Premere il tasto "Voce" per far apparire la voce attualmente attiva. Questo pulsante si trova accanto al selettore a destra del display. È un sottile rettangolo orizzontale; il più basso del blocco di quattro.

3 Ruotare il selettore a destra dello schermo in senso orario per scorrere in avanti. Selezionare un numero compreso tra 184 e 198 per far apparire un drum kit. Fare riferimento alla "Scheda Dati" per informazioni specifiche riguardanti i tamburi assegnate ai tasti quando si seleziona ciascun kit di batteria.

4 Gioca il charleston ogni mezzo-beat, la grancassa su ogni complesso beat e il rullante su sempre secondo battuta per creare una base battito 4/4 tamburo. Esperimento con altri suoni e modelli per creare il ritmo di batteria personalizzato.

Come fare Panche di legno Deacon

Come fare Panche di legno Deacon


Panca di legno Un diacono è una gradita aggiunta al corridoio, mudroom o foyer. Banchi fornire posti a sedere da mettere e togliere le scarpe, attendere mentre altri si preparano a lasciare o anche per riscaldarsi da un camino. Mobili acquistati nei negozi è spesso carente in stile e qualità, ma si può fare panchina proprio del diacono di legno per abbinare lo stile della vostra casa.

istruzione

Come fare panchina di un diacono di legno

1 Tracciare una linea curva attraverso il lato da 48 pollici del legno pannello di compensato 3/4-by-36-by-48-pollici con una matita e un righello curva flessibile. Questo è il retro del banco. Piegare il righello per la curva desiderata e segnare la linea attraverso il pannello. Tracciare una curva "h" sui due pannelli in legno compensato 3/4-by-20-by-36 pollici. Questi sono i lati del sedile. Utilizzare il righello flessibile e una matita per disegnare una curva a forma di una "h" in modo che i lati completano in alto e nel punto in cui è fissato il sedile.

2 Tagliare le curve sulla panca posteriore e parti laterali con un seghetto. Sand i bordi con carta vetrata grana 120. Sabbia tutte le parti del banco con la carta vetrata. Applicare un rivestimento del legno della vostra scelta. Lasciare le parti asciugare completamente prima di continuare. Fare riferimento alle istruzioni sul contenitore finitura in legno per tempi di asciugatura.

3 Misura fino 23 pollici dai bordi inferiori della parte posteriore e laterale della panchina. Mark queste misurazioni con una matita. Posizionare il bordo superiore di ogni 3/4-by-3-by-18-pollici pannelli in legno compensato su ciascuno dei lati banco ai segni di matita. Posizionare il bordo superiore del pannello in legno compensato legno 3/4-by-3-by-48-pollici sul banco indietro i segni di matita. Fissare i pannelli in posizione con viti per legno 1 1/4 pollici e una pistola a vite. Spazio le viti in modo uniforme ogni 3 o 4 pollici. Questi sono i tacchetti per il sedile appoggiato su.

4 Posizionare i pezzi laterali in modo che siano paralleli tra loro di circa 48 pollici a parte. Posizionare la parte posteriore tra le due parti. Tenere i lati e sul retro insieme mentre si posiziona il legno pannello di compensato 3/4-by-18-by-48-pollici sui tacchetti dei sedili. Questa è la sede. Fissare la sede per i tacchetti con una pistola a vite e 1 viti per legno 1/4-inch. Spazio le viti ogni 3 o 4 pollici.

5 Allineare il pannello in legno compensato 3/4-by-6-by-48-pollici sul bordo anteriore del sedile. La parte superiore del pannello deve essere a filo con la sede. Fissare il pannello alla sede utilizzando una pistola a vite e 1 viti per legno 1/4-inch. Questo è il consiglio del viso sedile. Vite attraverso i lati del sedile nella scheda facciale dall'esterno del banco utilizzando una pistola a vite e 1 viti per legno 1/4-pollici. Posizionare la panca completata nella zona desiderata nella vostra casa.

Come fare Teepees Cheyenne

Come fare Teepees Cheyenne


Per centinaia di anni, gli indiani America-erano gli unici abitanti del continente nordamericano. L'adattamento al loro ambiente, le diverse culture indiane hanno sviluppato diversi metodi di abitazioni e mezzi di sopravvivenza, a seconda dell'ambiente in cui vivevano. Gli indiani delle pianure, nomadi che cacciavano per la loro sussistenza, ha sviluppato una struttura di alloggiamento perfetto per il loro modo di vivere: il tepee o tepee. Questa struttura era leggera, ma resistente, facilmente smontabili e mettere in su, e portatile. Questo articolo vi darà alcuni consigli su come fare un tepee nel campo della moda Cheyenne.

istruzione

Come fare un Cheyenne Tipi

1 Acquisto e raccogliere i vostri materiali. Per una circonferenza tepee 12 piedi è necessario circa 24 cantieri di tela, assicurarsi la tela viene trattata per uso esterno. Pali dovrebbero cono dalla spessa in basso per restringere in alto e devono essere in legno massello. Pine è preferito a causa della sua flessibilità e leggerezza da trasportare. Avrete bisogno di un minimo di 14 poli.

2 Disporre i bastoncini sul terreno in una forma circolare, con le estremità strette in cima. Scegli i tre poli più forti, e prendere una lunghezza di 32 piedi di corda e legare questi tre alla loro sommità. Tirare i pali in posizione verticale in un treppiede in piedi. L'estremità libera della corda dovrebbe essere appeso giù dal mezzo. Il diametro del tepee nella parte inferiore del vostro treppiede sarà di circa 32 piedi.

3 Sollevare tutti i poli rimanenti uno per uno, li accatastamento in un modello circolare attorno ai tre poli in piedi. li mettono in modo ordinato e nel modo più uniforme possibile, in quanto questi servono come il telaio. Prendere l'estremità libera della corda che avete penzoloni e camminare intorno al tepee in senso orario, scatti la corda tesa in alto come ci si sposta, stringendo i poli in alto.

4 Misurare la circonferenza della parte superiore del vostro tepee in cui tutti i poli sono legati insieme. Prendete questo numero, dividerlo per sei, e aggiungere 2-3 pollici. Essere sicuri e scrivere queste misure verso il basso in quanto sarà necessario loro di tagliare il modello.

5 Tagliare sei pezzi triangolari di tela, la parte inferiore di ogni pezzo dovrebbe essere di 64 pollici e cono alla misura appena scattata nel passaggio precedente. Cucire ciascuno di questi pezzi insieme, uno alla volta, per formare il lungo pezzo di materiale. Non cucire a forma di cono.

6 Cucire i tuoi occhielli nei bordi del materiale, questo servirà come la tua porta. Sarà necessario inserire un anello di tenuta circa 8 pollici dal basso e in alto, poi cucire in occhielli a circa due piedi a parte. Essere certo il gommini allineano, o sarete nei guai quando si va a fissarli.

Legami tela 7 Cut che sono un minimo di un pollice di larghezza e venti di due pollici di lunghezza. Questi saranno utilizzati per garantire la sua occhielli una volta che avete costruito il vostro tepee.

8 Sollevare il coperchio tepee sui pali. Ci vorrà un po 'di stretching e tirando, ma se avete fatto le vostre misure, si dovrebbe avere una buona forma pulita. Ricordate, è possibile regolare i pali per rendere il tepee più largo o più piccolo in una certa misura per accogliere eventuali variazioni. Eseguire i legami tela attraverso i gommini di protezione, e tirare.

9 Decora il tuo tepee con dipinti e altri metodi tradizionali. Cheyenne indiani avrebbero spesso hanno allegramente dipinte tepee, e avrebbe piume o nastri che pendono dai poli principali. A volte avrebbero anche avere una lunga serie di zoccoli di cervo legate da una corda in alto - per fare una sorta di carillon di vento.

Come fare un origami Sword Immagine

Come fare un origami Sword Immagine


Origami è l'antica arte giapponese di piegare la carta. Fogli quadrati o rettangolari di carta sono piegati --- mai tagliati o incollati --- per creare figure tridimensionali di animali, piante, persone e oggetti. Creazioni Origami possono variare da semplici a ornato. In questo articolo imparerete come fare una spada di origami.

istruzione

1 Posizionare la carta colorata sul lato verso il basso. Piegare la carta a metà longitudinalmente. Piegarlo a metà di nuovo, e poi in mezzo ancora una volta. Aprire la carta. Si dovrebbe avere otto sezioni orizzontali. Sgualcire la carta attraverso il centro verticale e aprire. Le pieghe serviranno come linee guida come si piega la carta.

2 Piegare il quarto superiore della carta verso il basso, in modo che si vede il lato colorato sulla parte superiore del lato bianco.

3 Capovolgere la carta in modo che il lato colorato è in su. Piegare le due sezioni più a sinistra orizzontali verso destra, verso il centro del foglio. Piegare le tre sezioni più a destra a sinistra in modo che la parte inferiore bianca mostra.

4 Mettere queste due nuove sezioni - risultante da più a sinistra e più a destra pieghe dettagliata in Fase 3 - sotto la piega nella parte superiore da loro infilando nella piega creato dalla piega in alto. La piega in alto coprirà queste due nuove sezioni. Piega nuovamente sezioni, compresa la piega superiore. Piega di nuovo al centro. Se si mette la carta su un fianco, avrà una forma roughtly S.

5 volte solo il quarto superiore a metà e piega. Piegare il quarto inferiore a metà e piega. Raddrizzare le pieghe in modo che la carta sia piana e le due sezioni orizzontali sono ancora infilato sotto la piega superiore.

6 volte la sezione superiore a destra e sinistra a 45 gradi dal punto in cui il bordo inferiore del quarto superiore incontra il resto della carta. Questo sarà l'elsa della spada.

7 Piegare il quarto superiore ad un angolo di 90 gradi con il resto della carta e spingerlo verso il basso --- le pieghe appena apportate permetteranno il collasso sotto sé. Fare piccoli pizzicotti alle pieghe come si spinge verso il basso per consentire la carta per appiattire in fondo.

8 Piegare il restante tratto di carta ad angoli di 45 gradi rispetto ai bordi esterni del elsa e piega e svilupparsi. Piegare le due sezioni orizzontali più esterne su ciascun lato del foglio verso l'interno lungo le nuove pieghe. Questo crea la lama della spada.

9 Piegare le estremità esterne della lama per creare un punto. Piegare la lama a metà e infilare una delle estremità esterne negli altri.

Come fare arte portafoglio di un bambino

Come fare arte portafoglio di un bambino


Opere d'arte di un bambino è a volte difficile da parte con. Anche se un portafoglio arte costoso avrebbe mantenuto tutte quelle preziose creazioni sicuro e organizzato, un portafoglio in casa è l'alternativa parsimonioso. A differenza è omologhi prodotti in serie, il portafoglio d'arte fatti a mano di un bambino può essere personalizzato e adattato alle esigenze specifiche. Portafoglio di un bambini ideale dovrebbe avere spazio sufficiente per la maggior parte delle opere minori, buste per proteggere i piccoli tesori, almeno un divisore a fini organizzativi e lati espandibili.

istruzione

Come fare arte portafoglio di un bambino

1 Misurare e marcare pezzi da due colorati fogli bordo del manifesto: due 20 "x 15" rettangoli (anteriore e posteriore), due 7 "x 15" rettangoli (ai lati), un 7 "x 20" rettangolo (il coperchio), e uno 2 "x 20" strip (basso). Misurare e segnare rettangoli due 20 "x 15" su due fogli di cartoncino bianco (rinforzo per il fronte e retro). Tagliare le forme lungo le linee a matita.

2 linee Disegna un pollice a parte longitudinalmente lungo i due 7 "x 15" rettangoli di cartoncino colorato. Piegare a fisarmonica-stile lungo le linee per fare tre pieghe.

3 Allineare il lato lungo del bordo del manifesto a pieghe al lato corto del cartoncino bianco. colla Dribble su una piega più esterno e premere verso il basso. Ripetere per l'altro lato. Staple i pezzi incollati al posto in alto e in basso. Saldamente premere di nuovo insieme. Impostare i lati sotto libri pesanti fino a secco.

4 Ripetere il punto 3 con il secondo rettangolo bianco.

5 Piegare la striscia di 2 "x 20" a metà. Incollare la striscia lungo la lunghezza del fondo portafoglio su entrambi i lati. Press in posizione.

6 Misurare e disegnare due linee sul 7 "x 20" rettangolo di cartoncino colorato: una linea di un pollice dal lato lungo e una linea di tre pollici di distanza. Piega lungo le linee nella stessa direzione. Incollare la sezione di un pollice fuori dai primi sul retro, in modo che il bordo del manifesto colorato sovrasta l'apertura per formare un coperchio. Premete saldamente in posizione.

7 Incollare i 20 "x 15" cartelloni colorati per i cartelloni bianchi, che copre le prime strisce colorate, strisce di fondo e le graffette. Pesare portafoglio verso il basso con i libri pesanti fino a quando la colla è asciutta.

8 Misurare e segnare una "x 14" rettangolo di 18 sul terzo foglio del cartoncino colorato. Tagliare il rettangolo lungo le linee. Colla un busta e tre buste di invito per ogni lato. Punch due fori di circa 3 pollici a parte nel centro in alto. Infilare un nastro attraverso i fori, legare nodi alle estremità per formare una maniglia.

9 Fissare tre velcro set. Esporre l'adesivo e fissare i set sotto il coperchio. Premere il coperchio saldamente in posizione di chiusura. Personalizza il portafoglio con adesivi ortografia il nome del bambino.

Come fare un costume Werewolf

Come fare un costume Werewolf


Che cosa sarebbe Halloween e trick-or-treat essere senza il lupo mannaro, uno dei mostri più leggendari e popolari? Costumi Werewolf possono essere fatti in casa o comprato al supermercato. E 'complicato per fare la faccia licantropi, mani e piedi a mano, quindi questa guida mostra come fare un costume da lupo mannaro con comprato al supermercato maschera, mani e piedi, con l'aggiunta di alcuni hands-on manipolazione con l'abbigliamento e pellicce.

istruzione

1 Raccogliere le forniture. Acquistare una maschera lupo mannaro, due guanti licantropi e due piedi licantropi in un negozio di costumi. Può essere spaventoso o divertente guardare come si vuole, a seconda di ciò che stai cercando. Acquista T-shirt di colore scuro (nero o blu scuro farà), camicia a quadri rossi, e un vecchio paio di jeans in un negozio dell'usato, o utilizzare i vestiti vecchi che non è più necessaria. I più indossati i vestiti sono, meglio è. Comprare un paio di piedi di pelliccia marrone al negozio personalizzato o un qualche tipo di tessuti o negozio di artigianato.

2 Preparare i vestiti. Quando un lupo mannaro si trasforma, hanno bisogno di essere triturati in cui il corpo si espande i suoi vestiti di lacrime sul petto, mani e piedi, così i vestiti. Tagliare le estremità di entrambe le gambe dei jeans e le maniche di camicia a quadri rossi circa 3 pollici dal fondo con le forbici fino a quando si guardano tagliuzzato. Tagliare il colletto della camicia a scacchi rossa circa 1 pollice verso il basso fino a quando non appare tagliuzzato.

3 Preparare la maglia e pelliccia. Incollare pelliccia marrone intorno al collo della maglietta di colore scuro e giù per la parte anteriore del torace per far sembrare che il pelo del lupo mannaro sta scoppiando fuori dal petto.

4 Mettere il costume. Mettere la camicia di colore scuro e jeans su, poi la camicia a scacchi rossa. Tirare la parte inferiore della gamba dei pantaloni e mettere i piedi licantropi, poi tirare le gambe dei pantaloni finché pendono sopra la parte superiore dei piedi per nascondere la cima loro. Tirare le maniche della camicia a quadri rossi e mettere i guanti licantropi su, poi tirare le maniche verso il basso fino a quando si appendono sopra la parte superiore dei guanti. Tirare il colletto della camicia a quadri rossa verso il basso e mettere la maschera del lupo mannaro su. Premere il fondo della scollatura della maschera nel collare T-shirt e tirare il collare camicia scozzese rossa e sul bordo inferiore della maschera.

5 Ritoccare il costume. Colla qualche pelo intorno al bordo superiore dei guanti e piedi licantropi, in modo che alcuni pelliccia sporge da sotto i vestiti. Colla alcuni pelo intorno ai bordi del collo della maschera licantropo, in modo che il pelo sembra sta uscendo dal collo. Pulsante i pochi pulsanti fondo della camicia a quadri rosso, ma lasciano la maggior parte del torace aperto, in modo che la pelliccia della maglietta di colore scuro sembra che sta scoppiando sul petto.

Come fare una macchina serigrafica a casa

Come fare una macchina serigrafica a casa


Avete mai desiderato di progettare la tua t-shirt? Non c'è bisogno di portare il disegno originale in un negozio e pagare a qualcun altro di mettere la vostra immagine su una maglietta. Si può fare una macchina serigrafia a casa e creare magliette personalizzate. Queste istruzioni mostrano come fare una macchina serigrafica di base e applicare un design semplice per una maglietta.

istruzione

1 Scegliere l'immagine, parole o immagini da stampare sul vostro T-shirt. È possibile progettare sul computer o utilizzare un'immagine ready-made di avere il permesso di ristampare. Stampare il disegno nella dimensione desiderata.

2 Allungare un sottile tessuto di maglia sopra il telaio da ricamo interno. calze di nylon funzionano bene per il tessuto sottile. Va bene se corrono un po ', ma non usare se si strappano. Collocare il telaio esterno sopra il tessuto e telaio interno. Una volta che i due cerchi sono saldamente in posizione, estrarre delicatamente il tessuto più strettamente possibile. Se il tessuto lacrime, è necessario utilizzare un nuovo pezzo di stoffa.

3 Posare i cerchi con il tessuto verso il basso sopra il vostro disegno stampato. Mantenere i cerchi ancora per impedire il movimento. Utilizzare un oggetto pesante per tenerli a posto.

4 Tracciare il contorno del disegno sul vostro tessuto di maglia con una matita.

5 Utilizzare un pennello per applicare Mod Podge Matte Mat. Riempire gli spazi vuoti all'interno del vostro profilo. Lasciare che il Mod Podge asciugare.

6 Disporre la tua T-shirt e mettere un pezzo di cartone tra le due parti. Quando il Mod Podge è completamente asciugato, porre il vostro schermo, tessuto verso il basso, sulla T-shirt nel luogo in cui si desidera la vostra immagine.

7 Versare una piccola quantità di inchiostro tessuto sullo schermo. Con un pezzo di cartone o di una spatola, si sviluppa l'inchiostro tessuto sopra l'intera immagine. Quando il disegno è coperto, sollevare con cautela lo schermo dalla camicia.

8 Lasciare che l'inchiostro sulla camicia per asciugare tutta la notte. Una volta che la camicia è asciutto, mettere un pezzo di carta sulla parte superiore del disegno. Con te Set da stiro a fuoco medio-alto, ferro sulla carta per 3 minuti. Sollevare la carta, e si è appena serigrafato vostro molto proprio T-shirt a casa.

Come fare una borsa da blue-jeans

Come fare una borsa da blue-jeans

Come fare una borsa da blue-jeans

È possibile effettuare una borsa interessante e poco costoso riciclando un vecchio paio di jeans blu. Ovviamente la dimensione della borsa sarà dettata dalla dimensione dei jeans. Per una tote grande, utilizzare un vecchio paio di jeans da uomo. Per una borsa piccola, un paio di jeans a misura di bambino funziona perfettamente. Questa borsa va molto rapidamente e può essere completato in 30 a 45 minuti.

Posare il jeans piatto su un tavolo con la cerniera in su. Usare un righello e pennarello per creare una linea di taglio di livello al cavallo.

Tagliare il jeans con la linea di riferimento come guida. Al taglio, il pezzo dovrebbe essere simile estremamente corta gonna jeans blu.

Tagliare la cinghia della borsa da una delle gambe in spaccato. Posizionare la gamba piatta sul tavolo e tagliare il lato più lungo della gamba 1 1/2 pollici di, tagliando attraverso entrambi gli strati di tessuto. Ciò comporterà una striscia di tessuto che è di 3 pollici. La lunghezza della striscia dipenderà dalla lunghezza della gamba jeans. Tagliare le strisce in larghezza in base alle dimensioni cinghia desiderato. La durata media di una tracolla per una borsa è di circa 14 a 18 pollici.

Ruotare il corpo della borsa dentro e fuori, e cucite a macchina lungo il fondo dei jeans del taglio, lasciando la zona della vita del jeans aperti. Girare destra fuori.

Piegate il pezzo cinghia a metà longitudinalmente ai lati rovesci insieme e con il jeans originali cucitura formando un bordo lungo un lato del nastro. Macchina cucire il sopra il lato destro del tessuto, lasciando un margine di cucitura 3/8-inch lungo il bordo tagliato. La cinghia finito avrà un bordo grezzo lungo un lato longitudinale, con il jeans originali cucitura lungo il bordo opposto.

Fissare la cinghia da macchina cucitura ciascuna estremità della cinghia all'interno della vita dei jeans da parti opposte, allegando le cuciture laterali originali.

Aggiungere quadrati chiusure in velcro adesivo all'interno della vita dei jeans, mettendo un pezzo di chiusura al centro posteriore della vita e la corrispondente pezzo all'interno della vita sotto il jeans anteriore a scatto.

Tagliare tutti i fili sciolti.

Le cose di cui avrete bisogno

Paio di vecchi jeans blu Righello marcatore Forbici Macchina da cucire Filo chiusura in velcro adesivo quadrato

Come fare un diorama di pesce

Come fare un diorama di pesce


I bambini sono affascinati da e godere di conoscere il mondo naturale. Lezioni e visite sul campo che studiano diversi animali e dei loro habitat può essere reso più interessante dal confronto con i bambini in un mestiere correlato. Mostrando ai bambini come fare un diorama pesce fuor d'forniture semplici, come la vernice, una scatola da scarpe e cartoncino, permetterà loro di mettere ciò che hanno imparato in pratica.

istruzione

1 Stabilire giornale per proteggere il vostro spazio di lavoro. Togliere la parte superiore da una, scatola da scarpe standard di vuoto e gettarlo. Vernice l'interno della scatola da scarpe in modo che il fondo è giallo ei rimanenti laterale e superiore, sono blu. Lasciare la scatola da scarpe dipinte ad asciugare.

2 Utilizzare una matita per disegnare lunghe, ondulate forme su carta verde e rosa stock per rappresentare alghe e coralli.

3 Usare le forbici per ritagliare le forme di alghe e coralli. Misurare e tagliare un pezzo di cellophane blu in modo che possa coprire la parte posteriore della parte interna della scatola da scarpe dipinta.

4 Collegare il cellophane blu alla parte posteriore della parte interna della scatola da scarpe dipinte con del nastro biadesivo. Piegare centimetro inferiore di ogni del vostro alghe e cartoncini ritagli di corallo. Incollare questi ritagli per la parte inferiore del diorama pesce utilizzando sezioni ripiegate come basi.

5 Aggiungere la sabbia, conchiglie e le eventuali altre decorazioni per la parte inferiore del diorama pesce utilizzando colla mestiere, se lo si desidera.

6 Utilizzare una matita per disegnare diverse forme di pesce sul vostro colore preferito di cartoncino, come il giallo o blu. Decorare le forme di pesce con pennarelli colorati e tagliarli fuori.

7 Utilizzare un piccolo foro pugno di fare un buco nella parte superiore di ogni ritaglio di pesce. Tagliare tre lunghezze di filo da pesca e allegare uno per ogni ritaglio di pesce.

8 Aggiungi la vita al vostro diorama per impiccagione i ritagli di pesce dalla parte superiore della parte interna della scatola da scarpe dipinte con del nastro. Le linee di pesca chiari fanno apparire come se i pesci nuotano.

Come fare una passeggiata cane con Agility

Come fare una passeggiata cane con Agility


Agility dog è uno sport competitivo in rapida crescita per i cani. In questo sport un cane è cronometrato mentre passa attraverso, sopra o sotto una serie di ostacoli. Velocità e prestazioni complessive sono fondamentali per la concorrenza agility dog.

istruzione

1 Capire se volete che il vostro cane per competere o se si vuole lui per imparare l'agilità solo per divertimento. Alcuni cani non sono in grado di competere perché sono di età superiore o avere problemi di salute. Ma possono ancora imparare l'agilità come un modo per divertirsi e fare esercizio.

2 Iscrivetevi vostro cane in una classe di agilità. La maggior parte degli istruttori a capire se il vostro cane è più vecchio o ha problemi di salute che si sono appena lo si iscrivono nella classe per divertimento e per esperienza. Se hai deciso si vuole competere, però, una classe è il posto migliore per iniziare.

3 Crea il tuo corso di agilità nel vostro cortile per praticare con il vostro cane. Non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi per fare questo; circa £ 97 in grado di coprire i costi di un fai-da-te l'agilità corso. Per lo meno avrete bisogno di pali del tessuto per il vostro cane a tessere dentro e fuori, un salto di pneumatici, un salto di serie, una scheda di barcollare, un tavolo di pausa e un tunnel. Per le istruzioni su come fare ciascuno di questi elementi da soli andare a www.caninecrib.com/dog/training/agility-course.asp~~V.

4 Pratica quanto più è possibile. La più pratica prendendo il vostro cane attraverso corsi di agilità, meglio lei e si otterrà.

Come fare Manganelli

Come fare Manganelli


L'antica arma arte marziale conosciuta come la tonfa è essenzialmente due tasselli di legno collegati ad angolo retto. Come tale, è molto facile creare e richiede pochissimi elementi.

istruzione

Come fare un Tonfa di base

1 acquisto di due tasselli di legno. Il tassello più grande che farà l'albero del tonfa dovrebbe misurare dal gomito a 1 pollice passato le dita tese. Il tassello che sarà il manico dovrebbe misurare dal fondo del vostro pugno chiuso a 1 pollice oltre la parte alta del vostro pugno. Entrambi i tasselli devono avere uno spessore di almeno 1 pollice.

2 Sand entrambe le estremità del tassello che sarà l'albero del tonfa finché non vengono arrotondati.

3 Sand un'estremità del tassello che sarà la maniglia per creare una estremità arrotondata. Sabbia l'altra estremità a forma di piolo che si adatta in un foro praticato nel tassello più a lungo.

4 Praticare un foro nel gambo tonfa 1/3 della strada verso il basso dalla fine. Questo foro deve essere dimensionato per accogliere l'estremità sagomata peg del manico tonfa.

5 Inserire una piccola quantità di colla nel foro nel pozzo tonfa. Anche applicare una piccola quantità di colla sul estremità sagomata peg del manico tonfa.

6 Inserire l'estremità a forma di spina del manico tonfa nel foro praticato nel pozzo tonfa. Lasciare che la colla si asciughi completamente.

Come fare falso Leis

Come fare falso Leis


Leis sono ghirlande hawaiane tradizionali di fiori freschi, dato per gli ospiti che arrivano sulle isole e in occasione di eventi speciali. Leis freschi sono spesso realizzati con orchidee, gelsomino, fiori plumeria e felci. In questo articolo imparerete come fare una lei di fiori artificiali. Fiori di seta forniscono l'aspetto più realistico per una lei.

istruzione

1 Compra fiori di seta che sembrano più come i fiori hawaiani tradizionali, come Plumeria, ibisco, gardenia, orchidee, gelsomino, bouganville, e fiori d'arancio. Avrete bisogno di circa fiori uno e mezzo per pollice di lei. Per una lei da 50 pollici, è necessario circa 75 fiori.

2 Rimuovere la plastica deriva dai fiori di seta. Alcuni fiori sono realizzati con molti pezzi, quindi state attenti a mantenere tutte le parti insieme.

3 Infilare il filo o filo interdentale attraverso l'ago arazzo, utilizzando circa dieci pollici più filo della lunghezza dei vostri lei.

4 Passare l'ago e il filo attraverso il centro di ogni fiore. Assicurarsi di filo attraverso tutte le parti di ogni fiore.

5 Legare le estremità del filo insieme in modo che i fiori riposo a stretto contatto uno contro l'altro e assicurarsi che non ci sono grandi lacune dove il filo mostra attraverso. Tagliare il filo in eccesso alla fine del lei.

Come fare un tatuaggio all'henné

Come fare un tatuaggio all'henné

Come fare un tatuaggio all'henné

Henna è un'alternativa per ottenere il vostro corpo in modo permanente tatuato con l'arte. L'applicazione di hennè è un'arte antica che può essere fatta nel lontano 2100BC. Tradizionalmente, hennè viene utilizzato per abbellire spose in India. Gli antichi Egizi credevano che l'hennè ha contribuito ad aumentare la consapevolezza delle energie della terra. Ecco i passi fondamentali per creare il proprio tatuaggio all'hennè per abbellire il vostro corpo e aumentare il legame con la terra. È possibile acquistare henné già miscelato, o mescolare il proprio.

Far bollire l'acqua e ripida vostre foglie di tè per un minimo di 2 a 3 ore. Lasciate macerare per una notte ottenere i migliori risultati.

Togliere le foglie di tè, versando il tè fermentato attraverso il vostro filtro.

Versare il tuo polvere di hennè nel sacchetto di plastica freezer, e aggiungere l'olio di eucalipto e 3 cucchiai di tè fermentato nella miscela. Mettere la borsa congelatore in una ciotola di plastica coperto, e posto in un luogo fresco e buio. Lasciate riposare una notte.

Piegare la borsa per fare un tubo, e lasciare che il hennè irrobustirsi in uno degli angoli inferiori. Ficcare il perno verso l'angolo in basso a formare un piccolo foro.

Strofinare l'area in cui si desidera inserire il tatuaggio con uno straccio panno imbevuto di acqua calda per rimuovere l'olio del corpo o pelle morta.

Immergere il dito nella olio di eucalipto e massaggiare delicatamente 1 o 2 gocce nella zona in cui si sta applicando il tatuaggio.

Dal tubo sacchetto hennè hai fatto nella Sezione 1, spremere un disegno sulla pelle mediante l'applicazione di lunghe linee continue. Le forme, linee e disegni semplici funzionano meglio.

Lasciate che il hennè asciugare per 15 minuti. Nel frattempo, spremere il tuo limone in una ciotola di plastica o di vetro fino a quando tutto il succo viene fuori. Mescolare lo zucchero.

Immergere il batuffolo di cotone nella miscela di succo di limone e tamponare sopra il vostro disegno. Mantenere tamponando il disegno ogni volta che sembra che sta asciugando per mantenerlo umido.

Dopo almeno un'ora, tamponare il disegno con un batuffolo di cotone imbevuto di olio d'oliva per allentare l'henné. Raschiare il vostro disegno con un coltello da burro, o strofinare con un panno asciutto.

Le cose di cui avrete bisogno

1 tazza di acqua 2 cucchiai di foglie di tè nero colino a maglie 3 cucchiaini di polvere di henné sacchetto freezer di plastica Olio di eucalipto ciotola di plastica con coperchio perno straccio di stoffa ciotola di plastica o di vetro agitazione e cucchiaio 1/2 limone di zucchero 1 cucchiaino Batuffolo di cotone Olio d'oliva Coltello da burro

Come fare un elicottero piccolo di Lego

Come fare un elicottero piccolo di Lego

Come fare un elicottero piccolo di Lego

Si può fare un piccolo elicottero Lego con pochi pezzi di Lego che si possono trovare nella maggior parte dei set. L'unico pezzo che è fondamentale per un piccolo elicottero Lego è l'elica. È necessario disporre di uno di questi o non si può fare un piccolo elicottero di Lego.

Stabilire la base del piccolo elicottero di Lego. Avrete bisogno di quattro pezzi di Lego che l'angolo verso l'alto e da un blocco di Lego 2x3-fossette. Posizionare loro come sono mostrati nella fotografia.

Collegare la base del piccolo elicottero Lego con pezzi di Lego piane. Prova ad utilizzare un lungo pezzo piatta che si estende per l'intera lunghezza del piccolo corpo elicottero Lego. Se non si dispone di un pezzo che lungo, è possibile utilizzare diversi pezzi piatti. Basta fare in modo che i pezzi di Lego piane coprono le cuciture nei blocchi di Lego sottostanti.

Fare la coda del piccolo elicottero di Lego. Posizionare il Lego, come si vede nella fotografia. Stack due pezzi di Lego piatta 2x8-fossette sulla parte superiore di ogni altro e posizionarlo in cima alle ultime quattro fossette della piccola base elicottero Lego. Posizionare un altro pezzo di Lego piatta 2x8-fossette in cima a quello, che incombe su da quattro fossette. Inserire un quadrato piatto quattro fossette all'altra estremità. Aiuta se si utilizzano diversi Lego colorato.

Ottenere tre blocchi di Lego due fossette. Posizionarli come si vede nella fotografia. Mettere una sul bordo esterno della piazza piatta quattro fossette. Posizionare gli altri due sopra i due pezzi Lego tale angolo verso l'alto e verso l'esterno sui lati del piccolo elicottero Lego.

Ottenere quattro blocchi di Lego che angolo verso il basso. Fare tre di loro lo stesso colore e una chiara. Posizionare il chiaro uno davanti del piccolo elicottero Lego per il parabrezza. Saranno l'angolo verso l'esterno. Posizionare il blocco Lego angolato finale alla fine della coda.

Attaccare l'elica e motori. L'elica continua sommità del blocco Lego due fossette sul dorso ed i fianchi che angolo esterno. Questo è il centro di gravità sul piccolo elicottero Lego. Fissare due motori a reazione sul fondo. Questi agiscono come gli oggetti di scena per il piccolo elicottero Lego per riposare su. Si dovrebbe bilanciare perfettamente.

Rendere le pale dell'elica. Utilizzare quattro pezzi di Lego piane 1x8-fossette. Attaccare questi alla estremità del gruppo propulsore. Il vostro piccolo elicottero Lego è ora completa.

Le cose di cui avrete bisogno

Lego

Come fare una torta stand

Come fare una torta stand

Come fare una torta stand

Cake stand per definizione sono piccole piattaforme utilizzate per contenere e presentare una torta o cupcakes. Alzando la torta di status elevato rende più accattivante e seducente. Uno stand torta aggiunge una base elegante per torte speciali come compleanno e altri dolci di partito. Fare una torta stand per mostrare la vostra prodotti da forno richiede poco tempo e aggiunge un tocco personale in più per la presentazione.

Scegliere un piatto con lo sguardo o il modello desiderato. Ogni piatto può essere utilizzato, ma piatti di porcellana o piastre sottili con disegni funzionano meglio. Un piatto più spessa pesante non può tenere sulla colla pure. Le piastre possono essere trovati in depositi di risparmio in una varietà di colori e disegni. piatti bianchi anche funzionare bene, a seconda di quale tipo di design è desiderato.

Selezionare un vaso, bicchiere di vino o anche una coppa. Ad esempio, un vaso di vetro acidato o un bicchiere di vino chiaro rende una base ideale. Questi si tradurrà in uno stand torta piedistallo o più alto. Se uno stand torta più breve è preferito, utilizzare una ciotola stoviglie per la base, invece di occhiali o di un vaso. Assicurarsi che l'elemento scelto ha una vasta fondo in modo che supporta la piastra. La parte superiore del uno di questi deve anche avere un bordo piatto in modo che rimanga piatta sulla superficie del tavolo quando il supporto torta è terminata.

Distribuire la colla sul fondo del vaso di vetro o vino. Anche mettere alcuni sul fondo del piatto, ma solo quando l'elemento di base entrerà in contatto. Premere i due pezzi insieme con la piastra piatta sul tavolo e il pezzo di base centrata sul fondo della piastra. Lasciare asciugare completamente.

Ruotare il supporto appena fatta più e utilizzare per visualizzare la torta dopo la colla è asciutta.

Le cose di cui avrete bisogno

piatto decorativo vaso, bicchiere di vino con un'ampia base o ciotola Colla realizzati appositamente per l'incollaggio di vetro

Come fare Ruffles per tende

Come fare Ruffles per tende


Hai trovato le tende perfetti per la vostra camera, ma non sono abbastanza piuttosto lungo. Ruffles possono aggiungere alla lunghezza della tenda e dare un aspetto più morbido. Forse si stanno facendo le tende e si desidera aggiungere volant, ma il modello non dispone di istruzioni su come fare volant. L'aggiunta di un bordo arricciato di una tenda pre-made o fare volant per una tenda che hai fatto non prende un sacco di abilità da cucire e può anche essere fatto a mano.

istruzione

1 Misurare il bordo inferiore della tenda da un lato all'altro. Aggiungere 2 pollici a tale importo; questa sarà la lunghezza del rivestimento pre-increspato supplementare per la finitura delle estremità. Misurare e tagliare il trim.

2 volte sotto 1 pollice ad una estremità del taglio del trim pre-increspato. Posizionare il bordo piegato su un bordo del bordo della barriera. Regolare la balza in modo che si sovrapponga l'orlo da 1 pollice. Pin il volant al fondo della tenda. Continuare appuntare la balza lungo orlo della barriera. Quando si arriva a l'altro bordo, piega sotto 1 pollice della balza prima di appuntare alla tenda. Tenere la tenda per assicurarsi che la balza guarda bene prima di cucire.

3 Cucire la balza al bordo della barriera. Cucire lungo una linea che è di circa ½ pollice dalla parte superiore del volant. Questo può essere fatto sia su una macchina da cucire oa mano, con un ago e filo.

1 Hem il bordo inferiore della tenda prima di aggiungere il volant. Questo consentirà di evitare il materiale da sfilacciamento durante il lavaggio, che potrebbe allentare il volant. Misurare orlo della barriera. A seconda di come stretto un volant che si desidera, moltiplicare tale importo da 2 o 2,5. Utilizzare sarto gesso o il bordo di un pezzo di sapone per marcare che la lunghezza del materiale per la balza. Determinare la larghezza si desidera che il volant e aggiungere 1 pollice; contrassegnare il materiale. Tagliare il materiale per la balza.

2 volte sotto ½ pollice sul bordo superiore e inferiore del materiale arruffato e orlo entrambi i lati. Premere il bordo orlato piatta. Sul bordo superiore del dell'increspatura, spostarsi in circa ½ pollice e fare un punto in esecuzione. Su una macchina da cucire, questo potrebbe essere fatto regolando la larghezza del punto più alto numero. A mano, si dovrebbe eseguire punti lungo anche. Quando si arriva alla fine del materiale volant, misura circa 3 pollici di filo e tagliare il filo in quel punto. Se cucito il punto in esecuzione su una macchina, legare i fili superiore e inferiore insieme su una delle estremità.

3 Tenere entrambi i lati del materiale increspato e portare i bordi insieme, in modo che il materiale è piegato a metà da una parte all'altra. Segnare questo punto, con il gesso o di sarto, ai margini di una saponetta. Utilizzare lo stesso metodo per trovare il centro di orlo della barriera e segnare.

4 Prendere l'estremità del filo sul materiale dell'increspatura che non è legata. Utilizzare le dita per far scorrere molto delicatamente il materiale indietro al punto in esecuzione, la raccolta e la creazione del volant. Non forzare questo, come il filo può rompersi facilmente. Periodicamente misurare il materiale arruffato e fermarsi quando si tratta di circa 2 pollici più largo orlo della barriera. Legare i fili per tenere il materiale raccolto. Regolare delicatamente il materiale raccolto lungo il filo fino a quando le balze sono distanziati in modo uniforme.

5 Individuare il segno centrale sul materiale arruffato e posizionarlo sulla parte superiore del marchio centro del bordo della barriera. Regolare il bordo superiore del materiale dell'increspatura modo che si sovrapponga di circa 1 pollice; pin la balza sulla tenda. Pin il resto del materiale increspato da orlare della barriera. Piegare entrambe le estremità della balza sotto da 1 pollice prima di pinning. Tenere la tenda per assicurarsi che la balza pende in modo uniforme prima di cucire.

6 Cucire il materiale arruffato alla tenda. Cucire circa ½ pollice dal bordo superiore del volant. È possibile farlo utilizzando una macchina da cucire o cucire a mano, utilizzando un ago e filo.