come elaborare un mercruiser 7.4

Come elaborare Ginkgo Leaves

Come elaborare Ginkgo Leaves


Ginkgo biloba è una pianta cinese ampiamente usato per la perdita di memoria trattare nonché problemi circolatori e tinnito e vertigini. Foglie di Ginkgo sono trasformati in un estratto o tintura, dove i componenti attivi - particolare Flavinoids - vengono trasferiti in un mezzo-lunga durata alcol, come 100 a prova e utilizzati come integratori quotidiana. Le foglie raccolte a fine estate e inizio autunno hanno il più alto concentrato di principi attivi ed è in grado di elaborare ginkgo foglie secche per rendere il proprio estratto di erbe. Gli estratti più comuni e più sicuro per effettuare a casa utilizzano un rapporto di uno a otto di erba secca a liquido.

istruzione

1 Pesare 50 grammi di foglie di ginkgo essiccate usando bilance da cucina accurata e metterli in un frullatore.

2 Misura 400 ml di vodka a prova di 100 utilizzando un misurino e metterlo nel frullatore con le foglie di ginkgo essiccate. Frullare fino a ben combinati e le foglie sono piccole particelle.

3 Versare le foglie misti e vodka in un vaso di grandi dimensioni a bocca sterilizzato e chiudere ermeticamente. Lasciare in un luogo fresco e buio per un minimo di due settimane e fino a sei settimane, scuotendo il barattolo quotidiano.

4 Linea uno scolapasta con garza e posizionare sia sulla cima di una ciotola. Filtrare il ginkgo foglie attraverso la garza, eliminando quanto più liquido possibile. Filtrare il liquido ancora una volta attraverso un filtro da caffè per garantire che tutti foglia particelle vengono rimosse.

5 Riempire un vaso di vetro ambrato, o alcuni vasetti di vetro contagocce, con le foglie di ginkgo processati, ed etichettare i barattoli con il nome e la data di estrazione è stata fatta, così come che si tratta di un'estrazione rapporto di uno a otto.

Come elaborare Driftwood

Come elaborare Driftwood


Driftwood è più di una bella decorazione per il vostro acquario. Esso fornisce barriere naturali dove i pesci possono nascondersi. Pezzi anche dividono il serbatoio in sezioni, e pesci possono sviluppare le loro aree preferite nel serbatoio. Decorazioni Driftwood regolarmente acquistati possono essere costosi. È possibile utilizzare legni che avete trovato o legni non trattati è stata acquistata, ed elaborare da soli, risparmiando denaro. Questo richiede molto tempo, ma i risultati sono valsa la pena aspettare.

istruzione

1 Pulire con cura e completamente di sporcizia e detriti la legni. Utilizzare una piccola spazzola, ad esempio uno spazzolino da denti. Non usare detergenti, perché anche una traccia potrebbe danneggiare i pesci.

2 Far bollire l'acqua con il sale dell'acquario. Utilizzare circa un cucchiaio di sale per litro d'acqua. Aggiungere il Driftwood per l'acqua bollente, assicurandosi che sia completamente immerso. Far bollire il Driftwood per almeno dieci minuti. sale Aquarium è disponibile presso i negozi di pesce e la maggior parte dei negozi di animali. Il sale uccide eventuali tracce di materiale organico che potrebbero alimentare un fungo.

3 Posizionare il Driftwood bollito nel grande contenitore, e coprire con altra acqua salata. Lasciare la legni seduta in acqua per almeno una settimana. Dopo pochi giorni, il colore dell'acqua potrebbe cambiare come i tannini Leach fuori dal bosco. I tannini devono essere rimossi in quanto influenzano il livello di pH del vostro acquario e potenzialmente danneggiano il pesce.

4 Cambiare l'acqua dopo che è stato seduto per una settimana, sostituendola con l'acqua di rubinetto invece di acqua salata. Lasciate che il Driftwood sedersi in acqua normale per un paio di giorni, quindi risciacquare il Driftwood e aggiungere al vostro acquario.

Come elaborare Film a casa

Come elaborare Film a casa


Se amate lavorare con una fotocamera a pellicola d'epoca, soprattutto se si spara in bianco e nero, può essere difficile trovare un laboratorio in grado di elaborare la pellicola in negativo. La buona notizia è, sviluppo della pellicola in bianco e nero può essere fatto a casa con attrezzature manuali poco costoso e prodotti chimici, ognuno dei quali può essere acquistato da negozi di prodotti di specialità di foto. Pellicola di trasformazione richiede una stanza perfettamente buia e un lavandino che non viene utilizzato per la preparazione dei cibi - e ci vuole una certa pratica.

istruzione

1 Preparare la camera oscura. La camera oscura per elaborare film è diversa da una camera oscura per la stampa di foto, che richiede bagni chimici e una fonte di acqua, e utilizza una luce rossa sicura. Una camera oscura lavorazione del film è asciutto e deve essere buio pesto. Un armadio capiente o un bagno senza finestre funziona bene. Se una luce proviene da tutto il porta chiusa, coprire i vuoti con nastro isolante.

2 Ispezionare le parti della vostra vasca di sviluppo. Si dovrebbe avere una o due bobine, e ci può essere un tubo al centro per tenerli in luogo. Tutti i pezzi devono essere completamente asciutta e pulita. Prima di caricare il tuo film, prendere confidenza con il serbatoio e come si inserisce insieme nella luce. Se possibile, praticare il caricamento della bobina con un rullo di pellicola esposta.

3 Disporre le parti del carro armato in camera oscura in modo che si sarà in grado di trovare tutto al buio - ricordate, non c'è luce sicura, è necessario lavorare nel buio pesto. Spegnere la luce o chiudere la porta, doppio controllo per assicurarsi che nessuna luce che penetra.

4 Tenere il rullino con la parte piatta rivolta verso l'alto. Pop il contenitore aperto con un apribottiglie, e far scorrere il film fuori. Tagliare il film fuori della bobina alla fine.

5 Inserire l'estremità tagliata del film nella tacca al centro della bobina. Quando è correttamente allineato, ruotare ciascun lato della bobina in direzioni opposte per avvolgere il film su di esso. Quando la pellicola è sulla bobina, farlo scorrere sul tubo centrale e posizionarlo nel serbatoio. Ripetere con un secondo rotolo di pellicola, o posizionare la seconda bobina vuota, se del caso, sulla parte superiore.

6 Posizionare il coperchio interno e il coperchio sul serbatoio in modo sicuro. E 'ora possibile accendere la luce o aprire la porta.

7 Bagnare il film nel serbatoio rimuovendo il tappo esterno, riempiendo il serbatoio con acqua e scarico l'acqua nel lavandino. Indossare guanti di gomma.

8 Mescolare lo sviluppatore con acqua tiepida. La proporzione di sviluppatore di acqua dipende da diversi fattori, tra cui la sensibilità della pellicola, la temperatura dell'acqua, e se si vuole spingere il contrasto. Utilizzare un grafico di sviluppo, sia dal produttore sviluppatore, una foto libro di testo o online per determinare la miscela corretta e l'ora in via di sviluppo.

9 Impostare il timer per il tempo di sviluppo aver determinato. Versare lo sviluppatore nel serbatoio e coprire con il coperchio esterno. Agitare il serbatoio ruotandolo a testa in giù, poi trasformandolo rightside up, continuamente per dieci secondi. Posizionare il serbatoio nel lavandino, toccando il fondo per liberare eventuali bolle d'aria. Agitare il serbatoio ogni minuto per dieci secondi fino a quando il timer si spegne.

10 Scolate lo sviluppatore, quindi riempire il serbatoio con acqua tiepida. Agitare per dieci secondi, poi scolare.

11 Pour fissatore, misurata in base alle dimensioni del serbatoio, nel serbatoio e agitare per dieci secondi al minuto per circa cinque minuti, o secondo le istruzioni del produttore. Svuotare il serbatoio, e risciacquare con acqua. Aggiungere agente ipo-compensazione e agitare per 30 secondi per minuto per 2 minuti, o risciacquare il film nel serbatoio in acqua corrente per 20 minuti.

12 Aprire il serbatoio. Riempire il serbatoio con acqua e aggiungere qualche goccia di agente bagnante. Agitare delicatamente il serbatoio per circa un minuto, poi scolateli.

13 Rimuovere le ruote. Per rimuovere la pellicola, ruotare la bobina finché non si parte. Seccatoio la pellicola tra le dita. Attaccare una clip molletta sia per la parte superiore e inferiore della striscia negativa. Appendere la striscia ad asciugare per circa quattro ore prima di tagliare e metterlo in un manicotto.

Come rimuovere un Mercruiser Starter

Come rimuovere un Mercruiser Starter


Tutti gli avviatori logorare o burn out dopo un periodo di utilizzo. Con qualsiasi tipo di motore marino, come un Mercruiser, è importante che hai il motorino di avviamento originale ricostruito, o l'acquisto di un dispositivo d'avviamento OEM. Antipasti auto lavoreranno per un breve periodo con un motore marino, ma d'avviamento di una macchina non è destinata a prendere lo stesso tipo di abuso antipasto marino è. È possibile rimuovere un antipasto Mercruiser con il minimo sforzo e portarlo a un negozio per una ricostruzione, e di evitare il costo di uno nuovo.

istruzione

1 Scollegare il terminale negativo della batteria.

2 Aprire il vano motore. Alcuni motori Mercruiser sarà costruito in un vano simile a una macchina, mentre i tipi fuoribordo più piccoli avranno un cofano che copre il motore che è possibile rimuovere rilasciando le clip a molla sul lato giù vicino l'albero di trasmissione.

3 Individuare il motorino di avviamento. Un antipasto Mercruiser sarà simile al motorino di avviamento in auto. Avrà un grande fondo cilindrica con una più piccola saldato sulla parte superiore. Un modo semplice per individuare il motorino di avviamento è quello di seguire il filo positivo dalla bobina di avviamento. Il filo termina con un collegamento all'avviatore.

4 Strappare tre piccole strisce di nastro isolante. Utilizzare il nastro e un pennarello indelebile per etichettare i fili che si attaccano al motorino di avviamento. C'è il filo positivo (che proviene dalla bobina di avviamento), la terra (che andrà dal motorino di avviamento al blocco motore), e si può avere un terzo cavo accessorio. Etichettarli in modo da poter ricordare dove si sono attaccati lo starter (in alto, al centro pole, pole lato).

5 Scollegare i fili del motorino di avviamento.

6 Rimuovere i controdadi dei bulloni che fissano il motorino di avviamento in posizione. La maggior parte degli antipasti Mercruiser hanno bulloni che verranno eseguite dal basso verso l'alto, piuttosto che da una parte all'altra come in un antipasto auto. Una volta che i dadi sono fuori, arrivare sotto e tirare le viti fuori.

7 Rimuovere il motorino di avviamento dal vano motore sollevandolo fuori.

Come sostituire una MerCruiser girante pompa acqua

Come sostituire una MerCruiser girante pompa acqua


Il outdrive MerCruiser, o entrofuoribordo, il motore è stato utilizzato su moto d'acqua marina per decenni. Come tutti i motori marini, il MerCruiser si basa molto sul suo girante della pompa dell'acqua per inviare acqua al di fuori attraverso il collettore del motore, giacche e il passaggio per tenerlo fresco. La girante in gomma all'interno del corpo pompa subisce un uso continuo, mentre il motore gira, e può fallire dall'età, usura o di surriscaldamento. Sostituzione della girante della pompa acqua sul outdrive richiede la rimozione della causa unità inferiore.

istruzione

1 Mettere il motore in posizione semi-tilt. Rimuovere la chiave di accensione e scollegare il cavo negativo della batteria con una presa di corrente. Usare una presa di corrente per rimuovere il tappo olio minuscolo e scaricare l'olio scatola ingranaggi in una padella. Sostituire il tappo e stringerlo. Mettere il cambio in marcia avanti. Svitare l'anodo sotto l'unità inferiore, con una chiave a brugola. Segnare la posizione dei flap con il gesso. Utilizzare una chiave a brugola per svitare il trim tab, ma svitare solo la vite per tirare il trim tab gratuito.

2 Svitare dadi e bulloni, che si trova sotto la piastra di cavitazione e attraverso il caso lato di montaggio, con una presa e una chiave all'unità inferiore. Una delle viti inferiore ha una testa Allen, in modo da utilizzare una chiave a brugola per rimuoverlo. sollevare delicatamente la linea di giunzione tra il caso superiore e inferiore con un cacciavite sottile a lama, facendo attenzione a non danneggiare la superficie di accoppiamento.

3 Avere un assistente di aiuto si solleva l'unità inferiore e metterlo in uno stand motore marino. Se il tubo di acqua di rame è venuto gratuito del suo occhiello in maiuscolo, rimuoverlo dal corpo minuscolo e bastone back up nella guarnizione caso anello di tenuta superiore. Se vuoi inserire un O-ring sull'albero motore che si trova in un solco. Far scorrere la tenuta fino oltre l'albero e tenerlo vicino. Sollevare la guarnizione in gomma fromboliere dall'albero e metterlo da parte.

4 Utilizzare una presa di corrente per rimuovere i dadi sul corpo della pompa acqua di plastica. Fare leva la stabulazione libera, e sollevarlo fuori l'albero di trasmissione. Girare la testa in custodia verso il basso. Notare l'orientamento delle pale della girante; si installare il nuovo girante a pale rivolte nella stessa direzione.

5 Estrarre la girante fuori dal foro di alloggiamento. Rimuovere la chiave di azionamento della girante, una guarnizione, la piastra anteriore della pompa e l'ultimo guarnizione. Pulire l'interno del corpo pompa con un raschietto guarnizione pulizia del motore e uno straccio.

6 Posizionare una nuova guarnizione kit giù nel corpo pompa, quindi la piastra anteriore. Posizionare un altro guarnizione kit giù sopra la piastra anteriore. Impostare la chiave di comando della girante della nuova girante e posizionarlo nel corpo della pompa acqua di plastica. Ricordare il corretto orientamento delle pale della girante.

7 Far scorrere l'alloggiamento della pompa verso il basso sull'albero e sui prigionieri. Sostituire i dadi prigionieri e serrarle con una presa di corrente. Posizionare una nuova guarnizione slinger sull'albero e lavarlo con la parte superiore del corpo della pompa dell'acqua. Posizionare un nuovo O-ring superiore sulla scanalatura di trasmissione.

8 Spostare l'unità inferiore sotto la cassa unità superiore. Avere il vostro assistente sollevare stare a poco a poco, mentre il motore di allineare le scanalature dell'albero di trasmissione con la presa superiore e il tubo dell'acqua in rame che deve adattarsi al passacavo pompa inferiore.

9 Ruotare l'elica se avete bisogno di maglia le scanalature dell'albero di trasmissione, per accoppiarsi i due casi. Avviare tutto il basso fino bulloni e dadi in mano, iniziando con il dado scheda dell'anodo assetto. Usare una presa di corrente o chiave a brugola per stringere gradualmente, a rotazione da uno all'altro come assistente alza la minuscola con incrementi molto piccoli. Serrare tutti i bulloni con la chiave a brugola o presa regolare.

10 Togliere il tappo del bocchettone inferiore della scatola ingranaggi con una presa di corrente. Riempire la scatola ingranaggi con olio, a seconda della quantità prescritta nel manuale del proprietario. Non tentare di avviare il motore fino a immergere l'unità più bassa in acqua, o utilizzare un dispositivo di scarico tubo da giardino. Ricollegare il cavo negativo della batteria con una presa di corrente.

Come verificare un Mercruiser IAC

Come verificare un Mercruiser IAC


La valvola IAC di un motore aiuta a controllare il regime minimo del veicolo, o il numero di giri del motore quando il veicolo è al minimo. Se non siete sicuri circa la posizione della valvola IAC del motore fuoribordo Mercruiser, è possibile verificare utilizzando uno strumento di scanner. Lo strumento scanner, un dispositivo diagnostico polivalente, si interfaccia con il motore per determinare e visualizzare la posizione della valvola e il numero di giri del motore. Per aumentare il numero di giri, è necessario aumentare la posizione di IAC.

istruzione

1 Aprire il coperchio del motore fuoribordo e individuare il connettore diagnostico a quattro pin. Tipicamente, questo connettore si trova a sinistra del modulo motore. Togliere il coperchio dal connettore diagnostico e far scorrere i perni del strumento di analisi nel connettore diagnostico.

2 Ruotare il motore fuoribordo e spostare la leva del cambio in modo che il motore è in folle. Lasciare che il motore a salire alla sua temperatura normale funzionamento al minimo per circa cinque minuti.

3 Accendere il Mercruiser strumento di scansione premendo e tenendo premuto il pulsante di accensione. Utilizzare il su e giù tasti freccia per scorrere a "Marine EFL" e premere "Sì".

4 Scorrere fino al menu "Funzioni PCM" premendo il tasto freccia verso il basso. Premere "Sì" per aprire il menu e scorrere fino a "IAC Test". Premere "Sì".

5 Leggere sopra i messaggi di avviso che compaiono sullo strumento di scansione e premere il tasto "Sì". Lasciare lo scanner per testare la posizione della valvola IAC nonché giri del motore.

6 Spostare la valvola IAC, se lo si desidera. Premere il tasto su per spostarlo in alto e il tasto giù per spostare verso il basso. Le posizioni possibili vanno da negativo a positivo 100 e ogni pressione del tasto si muove per 10. Ad esempio, se lo scanner visualizza la posizione corrente come "-10" e si desidera spostare a "+30", è necessario premere il tasto alto quattro volte.

7 Uscire dal test premendo il tasto "No".

Come elaborare Oloturia Alum

Come elaborare Oloturia Alum


Tradizionalmente, cetrioli di mare sono stati elaborati con la bollitura, sabbia-purga e essiccazione al sole. L'uso di fumo e allume trattamento è stato aggiunto al processo per migliorare l'essiccazione e la conservazione secondo il sito web imprenditore EntrePinoys Atbp e il Consiglio filippino per acquatica e della Ricerca e Sviluppo Marine. L'Organizzazione per l'Alimentazione e la cultura delle Nazioni Unite (FAO) ha anche informazioni su metodi tradizionali e più moderne per elaborare cetrioli di mare.

istruzione

1 Far bollire il cetriolo di mare per tre-cinque minuti.

2 fumo i cetrioli di mare per 24 a 48 ore.

3 Incidete i cetrioli di mare dall'ano a metà strada lungo il corpo e rimuovere l'intestino fango-riempita.

4 Bollire i cetrioli di mare sventrati per 10 a 90 minuti a seconda delle dimensioni. L'ebollizione tenderises la carne, uccide i microrganismi e le tossine, riduce l'acqua e il sale nel tessuto e si addensa la parete del corpo, spiega la FAO. Il cetriolo di mare è cotta quando hanno un "modulo di grasso-like" e sono rimbalzante come palle di gomma.

5 Rimuovere i depositi della pelle con una spazzola dura o utilizzare foglie di papaia per pulire il grano calcarea dal cetriolo di mare e lavarli in un 5 per cento soluzione di allume.

6 fumo i cetrioli di mare per 10 a 20 minuti per accelerare il processo di essiccazione.

7 Stendere i cetrioli di mare attraverso stenditoi o vassoi in rete metallica. Se fumata due volte, possono asciugare in meno di un giorno. Sun-essiccazione da solo può richiedere da una a tre settimane. I cetrioli di mare sono asciutti quando appaiono fragili.

Come winterise la MerCruiser 4.3L V6

Come winterise la MerCruiser 4.3L V6


È necessario winterise tuo MerCruiser 4.3L V6 prima di riporlo. Il motore aspira l'acqua dal lago attraverso la girante per raffreddare il motore. Questa acqua non viene scaricata automaticamente dal motore. Perché l'acqua si espande quando gela, è imperativo per drenare l'acqua dal motore. Il carburatore ha anche bisogno di una particolare attenzione. Per ridurre il rischio di costose riparazioni, winterise correttamente la vostra barca.

istruzione

1 Aprire il tappo del serbatoio carburante ed aggiungere la giusta quantità di stabilizzatore del carburante nel serbatoio del carburante. Fare riferimento alla etichetta sulla bottiglia per la giusta quantità.

2 Togliere il tappo di scarico barca con una chiave fissa. Si trova nella parte inferiore posteriore della barca.

3 Aprire il vano motore e togliere il dado che tiene il parascintille sul carburatore utilizzando una chiave fissa. Il parascintille è un filtro aria rotondo, in metallo.

4 Collegare un tubo da giardino per lo strumento a filo del motore e metterlo sopra le bocchette sul disco fuori. Ruotare le condutture di alimentazione e permettere alle bolle d'aria di lavorare fuori il tubo prima di avviare il motore.

5 Avviare il motore e farlo girare per cinque minuti.

6 spray appannamento olio dentro e intorno al carburatore, fino a quando il motore si spegne. Ciò manterrà il carburatore pulito durante l'inverno.

7 Chiudere il rubinetto dell'acqua e rimuovere lo strumento a filo motore dal convertitore fuori.

8 Rimuovere i tappi di scarico sul fondo del blocco motore utilizzando una chiave fissa. Fare riferimento al manuale del proprietario per la posizione tappo di scarico, in quanto varia a seconda dell'anno di costruzione. Lasciare che l'acqua di scarico dal blocco completamente. Reinstallare i tappi di scarico e serrare utilizzando una chiave.

9 Abbassare l'unità fuori fino a terra il più possibile senza colpire premendo il pulsante sul gruppo della valvola a farfalla. Ciò manterrà gli ingranaggi nell'unità fuori lubrificato per tutto l'inverno.

Come elaborare conchiglie Abalone

Come elaborare conchiglie Abalone


Conchiglie abalone sono comunemente usati per i gioielli e anche come elementi decorativi in casa. La prima volta tirato dal mare, conchiglie di abalone richiedono l'elaborazione prima di poter essere utilizzati. Cirripedi, vermi e altre shell possono crescere sul guscio abalone e devono essere rimossi. Altro accumulo deve essere rimosso dal guscio e per visualizzare il colore rosso all'esterno del guscio. La carne deve essere rimosso dall'interno del guscio pure. Con un po 'di tempo, un guscio di abalone strappato dal mare può essere elaborato e pronto per l'uso.

istruzione

1 Raschiare tutte le carni residuo dall'interno del guscio abalone utilizzando il martello di roccia. Quando la carne è stato completamente rimosso, utilizzare la spazzola metallica per pulire accuratamente eventuali residui restanti dall'interno del guscio.

2 Lavare l'interno del guscio con acqua calda e lasciare asciugare all'aria.

3 Rimuovere eventuali balani, conchiglie o vermi che potrebbero essere montati all'esterno del guscio utilizzando il martello di roccia a. Fare attenzione a non colpire direttamente sulla shell come si rischia di romperlo. Rimuovere come molti dei balani e conchiglie dall'esterno del guscio abalone possibile.

4 Applicare un'abbondante strato di vaselina sulla parte interna del guscio. Questo proteggerà la superficie dalla acido muriatico.

5 Indossare la maschera e guanti di gomma per proteggere le mani dal acido muriatico. L'acido è dannoso per i polmoni se inalato ed è pericoloso se viene a contatto con la pelle.

6 Posizionare il guscio a testa in giù su una panca di legno o un tavolo e versare l'acido muriatico sulla superficie del guscio.

7 Lasciar riposare intatto per circa cinque minuti, mentre l'acido ha effetto.

8 Scrub il guscio con la spazzola metallica, rimuovere i detriti e conchiglie che può essere collegato ad esso.

9 Risciacquare l'acido e detriti da shell accuratamente con acqua tiepida. La shell dovrebbe cominciare ad apparire un colore rosso brillante.

10 Versare l'olio minerale sopra il guscio e strofinare con un panno morbido.

11 Utilizzare il panno per rimuovere la vaselina dall'interno del guscio.

12 Il guscio è ora processato e pronto all'uso. Gioielli è comunemente realizzato da conchiglie di abalone trattati; tuttavia il guscio può essere utilizzato anche come un semplice pezzo di visualizzazione se desiderato.

Come elaborare i materiali necessari per calcestruzzo di colorazione

Come elaborare i materiali necessari per calcestruzzo di colorazione


Calcestruzzo di colorazione è diventata un'arte. Da Las Vegas piani casinò a negozi di alimentari gourmet ai saloni di fascia alta, macchiato di cemento fornisce un bello, durevole ed artistico caratteristica, in tutti i tipi di modelli, colori e disegni. Macchie di cemento vengono come base di acido o di base acrilica, anche se ora sono disponibili altre opzioni, tra cui un prodotto ecologico, a base di soia che ha ricevuto Leadership in Energy and Environmental Design, LEED, il credito dal US Green Building Council. La colorazione di cemento non è un piccolo o semplice progetto, e il processo, in particolare con macchie a base di acido, possono presentare gravi rischi per la salute e la sicurezza. Senza formazione ed esperienza sostanziale, concreto colorazione deve essere lasciata ad un professionista.

istruzione

1 valutare l'esatta metratura della lastra di cemento da colorare, e garantire sufficiente macchia è stata acquistata per coprire questa zona. Mettere su tutti i dispositivi di protezione, tra cui occhiali, abbigliamento resistenti agli agenti chimici, guanti di gomma, una visiera e un respiratore chimico. Assicurarsi che l'area di lavoro è come ventilato possibile e che le adiacenti telai di porte, pareti e battiscopa sono coperti in plastica per proteggere da incidenti colorazione. Confermate tutte le apparecchiature a contatto macchia a base di acido è ottenuto da plastica o altro materiale non corrosivo; macchia a base di acido mangerà il metallo.

2 campioni di prova della vostra macchia su un area non visibile del calcestruzzo per valutare le vostre opzioni di colore. Diluire la tua macchia a base di acido con acqua distillata, o utilizzarlo piena forza, per ottenere il colore, il tono e la tonalità desiderata; maggiore è il rapporto di diluizione, l'accendino, e trasparente, la macchia sarà. Applicare macchia a base di acido indossare tutti i dispositivi di protezione, in particolare occhiali e guanti di gomma, con una pompa spruzzatore di plastica, straccio, scopa, spazzola o una spugna. Lasciare macchia di reagire con calcestruzzo per 4 ore. Dopo che la macchia si è completamente reagito, preparare una soluzione neutralizzante di 236ml di ammoniaca o bicarbonato di sodio con 5 litri d'acqua. Utilizzare una spazzola o una scopa a setole rigide per fregare questa soluzione in calcestruzzo colorato. Avere un aiutante di follow-up alla base di questo lavaggio con un vuoto bagnato per rimuovere la soluzione subito. Ripetere questa operazione più volte per garantire tutto l'acido è stato neutralizzato.

3 Lavare neutralizzato cemento con acqua limpida e rimuovere l'acqua di risciacquo con un vuoto bagnato. Smaltire l'acqua contaminata solo in caso di adeguati impianti di smaltimento. Lasciare calcestruzzo ad asciugare per almeno 24 ore, quindi applicare una chiara sigillante concreto. Quando colorazione e sigillatura in calcestruzzo esterno, applicare un riduttore di slittamento dopo che il calcestruzzo è stato sigillato per impedire una superficie scivolosa in caso di pioggia. Sappiate che a base di acido macchia deflusso può scolorire e distruggere cemento adiacente, elementi del paesaggio e gli edifici, così come danni e uccidere piante, animali ed esseri umani.

1 Assicurarsi che tutti i circostanti pareti, battiscopa e cornici delle porte sono rivestiti in plastica per evitare macchie accidentali. Agitare il flacone di macchia acrilico bene prima dell'uso. Nastro fuori su una superficie di cemento per testare diverse varianti di colore e livelli di concentrazione macchia. Una volta che i livelli di colore e concentrazione desiderata sono stabiliti, diluire il tuo macchia a base d'acqua con quattro a otto parti di acqua distillata ad una parte macchia, o utilizzare piena forza. Verificare che la temperatura superficiale calcestruzzo è tra 50 e 90 gradi.

2 Versare acrilico macchia di cemento in uno spruzzatore o tamponare su uno straccio o spazzola con setole, e applicare al calcestruzzo. Acrilico macchia di calcestruzzo può essere miscelato per ottenere diversi colori e applicato in più strati. Lasciare macchia asciugare per almeno 30 minuti tra le mani. macchia acrilico non richiede l'applicazione di una soluzione di neutralizzazione.

3 Consentire il cemento colorato ad asciugare per 24 a 28 ore. Applicare una chiara sigillante concreto per evitare abrasioni e di fornire protezione dai raggi UV. Quando la sigillatura di cemento esterno, applicare un pattino-riduttore per prevenire condizioni di chiazza di petrolio quando il calcestruzzo si bagna.

Come elaborare carne di coniglio

Come elaborare carne di coniglio


Secondo il Dipartimento di animali e Wildlife Services di Texas A & M University, carne di coniglio è una risorsa alimentare sostenibile adatti a famiglie con terreno limitate disponibili per l'allevamento del bestiame. Chiunque allevare conigli per il consumo deve prima macellazione e macellare il coniglio per iniziare il trattamento. Le tecniche di macellazione umane di solito comportano la rottura del collo del coniglio. Il coniglio deve essere scuoiati, Bled e macellato prima che la carne tenera può essere raccolto. Elaborazione della propria carne di coniglio richiede uno stomaco forte. Informazioni grafiche in dettaglio il processo di macellazione e macellazione segue.

istruzione

1 Stendere il coniglio giù su una superficie dura con i piedi anteriori che punta verso la parte posteriore. Il collo porrà filo con la superficie dura. Mantenere la calma di coniglio, offrendo una festa.

2 Mettere un manico di scopa sul collo del coniglio. In piedi su entrambe le estremità del manico di scopa, mentre si tira i conigli zampe posteriori fino. Questa si aggancerà al collo del coniglio, uccidendolo all'istante. Il coniglio muore rapidamente, con il minimo dolore. Saprete il coniglio è morto quando la sua testa flop di lato.

3 Lace una catena e gancio attraverso una trave o di altro sbalzo robusto. Bloccare la catena in luogo utilizzando il gancio. Fissare il gancio in una delle maglie della catena a vostra all'altezza desiderata. Legare i piedi di nuovo insieme con un pezzo di corda spessa. Lascia un breve tratto di corda tra i piedi. Sospendere il coniglio dal gancio utilizzando la lunghezza di corda tra le zampe posteriori.

4 Mettere una grande ciotola sotto la carcassa di coniglio. Indossare guanti per proteggere le mani durante il processo di macellazione. Tagliare la gola e far defluire il sangue prima di continuare.

5 Tagliare la linea che lega le zampe posteriori. Fare un'incisione sotto la coda e far scorrere il coltello appena al di sotto del taglio di rilasciare un lembo di pelle. Afferrare il lembo di pelle e sbucciare la pelle fuori tirando verso il basso. Tagliare intorno ai garretti per rimuovere tutta la pelle dalle gambe. Tagliare i piedini anteriori completamente. Essi non offrono molta carne e sono meglio utilizzati come portafortuna.

6 Tagliare una verticale lungo la linea centrale del ventre del coniglio. Rimuovere gli organi interni. Mettere da parte il cuore, reni e fegato per cucinare. Scartare il resto degli organi interni.

7 Rimuovere il coniglio dalle travi. Sciacquare la carcassa in acqua fredda. Rimuovere ogni residuo di pelliccia e sangue.

1 Immergere la carcassa in un secchio di acqua ghiacciata. È possibile ripetere questo passaggio fino a tre volte. Tenere la carcassa in acqua ghiacciata per cinque minuti durante ogni ciclo. Immergendo la carne in acqua ghiacciata accelera il ciclo di coagulazione di sanguinamento e rende la carne più facile da tagliare. Questa fase può essere eseguita solo dopo la macellazione è completa.

2 Posizionare la carcassa su un grande tagliere e tagliare la carcassa in verticale verso il basso al centro. Questo fornisce due grandi pezzi che possono essere posizionati su una griglia intatta. Se avete bisogno di piccoli pezzi di carne per stufati o kebab, utilizzare una mannaia per dividere la carcassa. Tagliare orizzontalmente lungo la carcassa con una mannaia. Un grande coniglio yeild sette a nove pezzi di carne per la cottura.

3 Mettere la carne in grandi sacchi di plastica richiudibili per la conservazione. Spingere tutta l'aria delle borse e di tenuta prima di metterli nel congelatore per la conservazione.

Come elaborare una proposta di business

Come elaborare una proposta di business


Una proposta commerciale è un documento scritto per attirare nuovi clienti o di vincere una gara importante. Deve convincere il lettore destinato a scegliere la vostra azienda rispetto alla concorrenza. Una proposta commerciale deve essere convincente, ma non ipocrita - affermazioni in esso dovrebbero essere sostenute da fatti forti. Una buona proposta commerciale è quello che è scritto in un linguaggio semplice evitando termini di business complessi. Deve avere struttura chiara e un aspetto professionale. Non aspettatevi di avere successo con un paio di frasi auto-lusinghiero via email ad un potenziale cliente o la commissione di gara.

istruzione

1 fare una premessa. Fornire tutte le informazioni di contesto o di sfondo rilevanti. Un po 'di storia e successi del passato può rendere la vostra azienda distinguersi. Assicurati di ringraziare il lettore per l'occasione presentato e per il tempo speso per la valutazione della proposta. Se la proposta è in risposta a una richiesta, fare riferimento a quel documento e mostrare lo si legge con attenzione e capito le sue esigenze. In questa sezione, definire i termini utilizzati nella proposta.

2 Definire il problema. Sapere che cosa si vuole cambiare per migliorare la situazione attuale, in caso di un grande progetto a livello nazionale, o di ciò che si vende in caso di offerta di vendita. Non esagerare la necessità di un cambiamento e mai sopravvalutare il valore del prodotto offerto. Il lettore può sempre verificare le informazioni da fonti affidabili. Eventuali incoerenze comporterà il rigetto della proposta.

3 offrono la soluzione. Spiegare come si vuole risolvere il problema o consegnare il prodotto. Sii specifico. Assicurarsi che la soluzione proposta è fattibile e rilevante nel contesto dato. Ricorda che non sei il solo invio di una proposta e prende del tempo per trovare la soluzione migliore.

4 Dimostra di essere la persona giusta. Inserisci il tuo competenze di base, competenze e qualifiche che mostrano siete in grado di fare il progetto personale. Se avete fatto progetti simili in passato, dirlo. Assicurare il lettore che si intende utilizzare le risorse interne con saggezza e spendere tutte le energie per raggiungere gli obiettivi indicati nella proposta.

5 Presentare il bilancio. Dire al lettore quanto il progetto avrà un costo. Include tutti i costi diretti e indiretti. Ricordate, se la vostra proposta vince, sarà vincolato da affermazioni fatte in essa, in modo da essere il più realistico possibile.

6 Fare dichiarazioni di chiusura. Alla fine, ripristinare i punti di forza e perché si ritiene di poter fare il progetto meglio di chiunque altro.

Come elaborare pellicola di 35mm

Come elaborare pellicola di 35mm


Pellicola 35 millimetri di trasformazione è un processo abbastanza semplice. La parte più impegnativa dell'intero processo è rimosso la pellicola dal contenitore e il caricamento su bobine; tutto questo passo deve essere fatto nel buio più completo. Una volta fatto ciò e il film è nel serbatoio di elaborazione con il coperchio, il resto del trattamento può essere effettuato sotto luce normale.

istruzione

1 Rimuovere la pellicola esposta dal contenitore pellicola e caricarlo sul bobine in via di sviluppo. Utilizzare un apribottiglie o pinze ad ago per sollevare il coperchio del filtro pellicola, e rimuovere la pellicola. Maneggiare il film solo per i bordi, e tagliare con cura il leader del film. Caricamento pellicola su bobine richiede una certa pratica. Se la pellicola entrare in contatto con se stesso, esso sarà rovinata. E 'una buona idea fare pratica utilizzando un rotolo scartato o non necessario della pellicola con le luci accese. Quando pensi di essere pronto, chiudi gli occhi e prova a caricare le bobine. Una volta che si è in grado di caricare il film sui rulli due o tre volte senza guardare, si sono probabilmente pronti.

2 Collocare le ruote che ora sono caricati con il film nel serbatoio di elaborazione, e fissare il coperchio sul serbatoio. Ora è sicuro di accendere le luci.

3 Versare l'autore cinematografico e acqua 72 gradi aver premiscelato nel serbatoio attraverso l'apertura di elaborazione lightproof nella parte superiore del coperchio. La quantità di sviluppatore così come la temperatura variano a seconda delle dimensioni del serbatoio e dal tipo di pellicola. Settantadue gradi viene utilizzato durante l'elaborazione di pellicola in bianco e nero. i tempi di sviluppo e le temperature saranno inclusi all'interno della scatola tuo film è venuto in eo sono disponibili online. Per sapere quanto liquido il serbatoio tiene, prima di iniziare, mettere le ruote nella vasca, e con il coperchio riempire con acqua. Versare l'acqua in un bicchiere di misurazione, e si avrà una buona idea della quantità di liquido è necessario. Una volta che il film viene caricato sui rulli, ci vorrà un pò di spazio nel serbatoio, ma si avrà un buon punto di partenza.

4 Agitare il serbatoio tenendolo in mano e ruotando il polso un quarto di giro. Fare questo per i primi 30 secondi, quindi toccare il fondo del serbatoio di elaborazione su un tavolo per liberare eventuali bolle dal film, e lasciate riposare per 25 secondi. Poi agitare per cinque secondi nello stesso modo, toccare sul tavolo, e lasciate riposare per 25 secondi. Continuare il processo per sette minuti, momento in cui verserete e smaltire lo sviluppatore utilizzato. Il tempo di sviluppo per il cinema può variare a seconda della marca di sviluppatore che si sta utilizzando. Fare riferimento alle istruzioni sulla bottiglia di sviluppatore per il tempo e la temperatura corretta.

5 Versare la quantità corretta di bagno di arresto premiscelato nel serbatoio di elaborazione e agitare per mezzo minuto. Una volta fatto, versare e smaltire.

6 Versare fissatore premiscelati e agitare per 15 secondi. Se il fissatore è fresco ci vorranno quattro minuti per lavorare. Al termine di quattro minuti o versare il fissatore in una brocca di risparmiare per un'altra volta, o smaltire allo stesso modo che hai fatto con lo sviluppatore e fermare il bagno. Anche se 567gr è quello che si avrebbe bisogno per un tipico carro armato a due ruote, ci sono altre dimensioni e tipo di carri armati, e la quantità di soluzione chimica può variare. Sul fondo di alcuni serbatoi è una guida per la quantità di soluzione è necessario.

7 Lavare il film con acqua fredda, e aggiungere due gocce di un agente bagnante o sapone diluito per aiutare l'acqua correre il film. Rimuovere la pellicola dalle bobine, appendere il film con spezzoni di film, e lasciare asciugare per almeno due ore.

8 Tagliare la pellicola e riporre in maniche archiviazione per la custodia e la facile visualizzazione.

Come elaborare Oloturia

Come elaborare Oloturia


I cetrioli di mare possono apparire come i cetrioli, ma secondo il National Geographic, in realtà sono echinodermi (come le stelle marine). Questi abitanti dell'oceano-bottom sono prelibatezze in alcune cucine etniche. Tuttavia, prima di aggiungere cetrioli di mare per la zuppa o topping su riso, essi devono essere trattati in modo che siano sicuri da mangiare.

Funzione

Secondo l'Organizzazione per l'Alimentazione e l'Agricoltura delle Nazioni Unite (FAO), l'elaborazione di cetrioli di mare inizia con eviscerazione loro di rimuovere l'intestino, che sono comunemente riempiti con sabbia e fango. I cetrioli di mare sono poi bollita e raffreddata. Alcuni processori rimuovere la pelle blubbery. Infine, un altro giro di lavaggio e di ebollizione avviene prima che il cetriolo di mare è pronto per essere essiccati al sole.

Benefici

Ebollizione il cetriolo di mare è importante perché uccide i batteri e riduce il livello di tossine che il cetriolo di mare potrebbe contenere. Questo rende il cetriolo di mare più sicuro da mangiare. L'altro vantaggio di ebollizione è che accelera il processo di essiccazione.

considerazioni

La FAO informa le persone che il processo di essiccazione può richiedere da una a tre settimane prima che i cetrioli di mare sono pronti per essere confezionati e venduti. Alcuni processori fumo o arrostire i cetrioli di mare prima dell'essiccazione. Una volta asciugato completamente, cetrioli di mare possono essere conservati per anni.

Come elaborare Avena

Come elaborare Avena


Avena può essere utilizzato in molti modi e in varie forme. Se avete i vostri avena freschi dal raccolto o acquistato l'avena non trasformati da un negozio di mangimi o grossista di massa, si potrebbe chiedere come farli pronto per mangiare. Avena possono essere alimentati a bestiame, terra da utilizzare come farina in forno e mangiati tutto o arrotolati come una ricca colazione. Utilizzare uno dei diversi metodi per preparare il tuo orto per il consumo umano.

istruzione

1 Separare eventuali detriti, come pietre e bastoni, da avena. Questo può essere fatto a mano o con l'uso di macchine specializzato progettato specificamente per lo screening materiale indesiderato.

2 Hull l'avena ed eliminare gli scafi. Questo è generalmente fatto con attrezzature specializzate piuttosto che a casa. aria in movimento separa facilmente gli scafi. operazioni commerciali utilizzano aspiratori, mentre un piccolo ventilatore o all'aperto brezza leggera può essere usato a casa.

3 Stendere l'avena in una teglia e tostare in un forno a circa 102 gradi centigradi. Questo renderà l'avena più appetibile e dare loro un sapore più ricco. Se tu fossi in grado di scafo l'avena in precedenza, gli scafi si gonfiano in questa fase ed essere facilmente rimovibile con un laminatoio.

4 Eseguire l'avena attraverso un mulino tritato per rendere l'avena in casa laminati di avena più appetibile. kernel di avena non raffinati, conosciuti come semole, richiedono un lungo periodo di ammollo prima della cottura e sono molto chewier di avena che sono stati scaglie.

5 macinare il avena scafo per fare la farina di avena, che può essere utilizzato per la cottura. L'avena può essere terra in un robot da cucina o frullatore, anche se può richiedere un certo tempo per ottenere una polvere che è abbastanza bene.

Come modificare Giranti MerCruiser

Come modificare Giranti MerCruiser


La girante sul vostro motore MerCruiser si trova nel disco fuori. La girante tira l'acqua dal lago all'interno del motore per raffreddarlo. Sostituire la girante ogni anno per assicurare un motore di lunga durata. Una girante difettosa non può tirare la giusta quantità di acqua per raffreddare il motore e calore eccessivo può danneggiare i componenti interni del motore. È possibile sostituire la girante te stesso con strumenti semplici.

istruzione

1 Posizionare l'acceleratore in marcia avanti spingendolo verso la parte anteriore della barca.

2 Rimuovere l'elica dall'unità utilizzando una chiave prop. Impostare l'elica da parte.

3 Posizionare un contenitore sotto l'unità e rimuovere la vite di scarico del lubrificante per ingranaggi con un cacciavite a testa piatta. Questa vite si trova sul fondo dell'unità out. Lasciare che il fluido di defluire dal disco fuori.

4 Rimuovere le viti lungo i lati del piede inferiore e superiore del piede del convertitore con un cricchetto e presa.

5 Togliere il piede più bassa dal piede superiore del disco fuori e posizionarlo su una superficie piana. Usare cautela per evitare di danneggiare il mandrino rigido durante la rimozione.

6 Rimuovere le quattro viti che fissano l'alloggiamento della girante al piede inferiore con un cricchetto e presa. Sollevare l'alloggiamento fuori il mandrino unità.

7 Rimuovere la girante dal mandrino unità tirando fuori il mandrino con le mani. Sostituirla con la nuova girante.

8 Sostituire l'alloggiamento della girante e serrare i bulloni con cricchetto e presa.

9 Reinstallare il piede in basso sul piede superiore. Stringere i bulloni con un cricchetto e presa.

10 Avvitare il tubo flessibile fornito con la nuova bottiglia di lubrificante per ingranaggi nel foro di scarico sul disco fuori. Aprire il foro di sfiato si trova sulla parte superiore dell'unità con un cacciavite a taglio. Pompa il lubrificante per ingranaggi nel foro di scarico con la pompa sul flacone fino filtra fuori del foro di sfiato sulla parte superiore del disco fuori.

Come elaborare Rame Carbonate fare solfato di rame

Come elaborare Rame Carbonate fare solfato di rame


Solfato di rame è un sale chimico più comunemente visto in forma di cristalli blu vivaci. Anche tossico, è utilizzato regolarmente nella formazione chimica come è altamente reattivo con un certo numero di sostanze. Carbonato di rame è la sostanza responsabile per la tinta verde alterato rame, bronzo o ottone ed è usato come pigmento in alcune vernici. Esso può essere convertito in solfato di rame attraverso l'aggiunta di acido solforico, producendo anidride carbonica e acqua.

istruzione

1 Posizionare il carbonato di rame sul fondo del bicchiere di vetro.

2 Versare l'acido solforico nel bicchiere, aggiungere solo poche gocce alla volta e mescolando energicamente. La miscela comincerà a effervesce come si produce anidride carbonica.

3 Continuare ad aggiungere l'acido rimasto e mescolare il composto fino a quando non più bolle vengono prodotte. La reazione chimica è ora completo e il bicchiere conterrà un liquido blu chiaro - questo è solfato di rame. Per crescere cristalli di solfato di rame, è sufficiente lasciare evaporare soluzione per alcuni giorni.

Come riparare un Mercruiser Alpha pompa One Water

Come riparare un Mercruiser Alpha pompa One Water


La pompa dell'acqua nel vostro Mercruiser Alpha One outdrive deve essere sostituito ogni stagione per garantire la nautica senza problemi. La pompa acqua circola acqua di lago all'interno del motore per tenerlo fresco. Una pompa acqua cattiva farà sì che il motore a surriscaldarsi e potrebbe potenzialmente danneggiare i componenti interni al suo interno. La pompa dell'acqua è situato nella parte inferiore del outdrive e può essere sostituito con strumenti semplici.

istruzione

1 Posizionare l'acceleratore in posizione avanti premendo il pulsante sulla leva dell'acceleratore e spingendolo verso la parte anteriore della barca.

2 Mettere una bacinella di raccolta sotto il outdrive e togliere il tappo di scarico, utilizzando un cricchetto e presa. Lasciare che l'olio del cambio di drenare dal outdrive.

3 Rimuovere la lastra di zinco sul outdrive, utilizzando un cricchetto e presa. Il cricchetto deve essere posizionato attraverso il foro sul corpo superiore per raggiungere il bullone.

4 Rimuovere le quattro viti di fissaggio della custodia superiore alla custodia inferiore sul outdrive, utilizzando un cricchetto e presa. Questo vi permetterà di rimuovere l'unità inferiore. Posizionare l'unità inferiore su un banco di lavoro pulito.

5 Togliere il coperchio dell'alloggiamento della pompa dell'acqua rimuovendo i quattro bulloni, utilizzando un cricchetto e presa.

6 Rimuovere la pompa acqua dal semiasse sfilandolo l'albero.

7 Posizionare la nuova pompa dell'acqua sull'albero. Rimontare il coperchio e serrare le viti, utilizzando un cricchetto e presa.

8 Reinstallare l'alloggiamento inferiore sul corpo superiore e stringere i bulloni, utilizzando un cricchetto e presa.

9 Riempire il outdrive con olio del cambio.

Come elaborare una pelliccia di coniglio

Come elaborare una pelliccia di coniglio


Pelli di coniglio può essere facilmente elaborati. Utilizzando pochi semplici passi, una pelle può essere pulito e asciugato per produrre una pelle flessibile. Pelli di coniglio sono in genere fatte in cappotti e hanno innumerevoli usi. Mercati lucrativi Pelt esistono in tutto il mondo e spesso sostenere il reddito del allevatori di coniglio. La morbida pelliccia del coniglio è un grande isolante. Seguire questa procedura per elaborare la vostra pelliccia di coniglio e godetevi il vostro pelli finite.

istruzione

1 Togliere la pelle dal coniglio. Appendere l'animale defunto dalle sue zampe posteriori sulla cremagliera animale e con attenzione fessura la pelle intorno tutte e quattro le gambe e la testa. Usando il coltello, tagliare la pelle formano ogni gamba per l'ano. affettare con cura intorno all'ano esponendo due lembi, una frontale e una posteriore. Tirare verso il basso con un rimorchiatore ditta, eliminando la pelle dalla carcassa in un unico pezzo. Questa pelle "verde" è ora dentro e fuori.

2 Lavare la pelle in acqua fredda. Il sangue può macchiare in modo permanente la pelle e deve essere rimosso prima che si asciughi. È possibile evitare che il sangue da essiccazione immergendo la pelle in acqua fredda.

3 Preparare la prima soluzione abbronzante mescolando una tazza di sale e solfato di alluminio una tazza in due litri di acqua. Il contenitore utilizzato deve essere grande abbastanza da contenere la soluzione concia e pelli, lasciando spazio a mescolare loro senza schizzi. Solfato di alluminio possono essere acquistati presso negozi di pelle e negozi di hobby all'aria aperta.

4 Mettere a bagno le pelli nella prima soluzione abbronzante per due giorni. Mescolare ogni dodici ore ed essere sicuri che le pelli sono completamente sommerse.

5 Rimuovere la adiposo sottocutaneo tessuto che si allenta nella prima soluzione abbronzante. Fare attenzione a non tirare tutti la pelle fuori, solo ciò che viene facilmente. Il tessuto duro lasciato alle spalle è la pelle di coniglio.

6 Preparare la seconda soluzione abbronzante. Mescolare due tazze di sale e due tazze di solfato di alluminio in due litri di acqua. Il contenitore deve essere abbastanza grande da permettere le pelli per adattarsi ed essere mescolati, senza spruzzi.

7 Tan le pelli per una settimana intera nella seconda soluzione abbronzante. Mescolare ogni dodici ore ed essere sicuri che tutte le pelli sono interamente coperti dal liquido. Questo secondo concia cura completamente la pelle, rendendola un panno resistente.

8 Lavare le pelli con detersivo per piatti dopo averli rimossi dalla seconda soluzione. Un lavaggio a mano delicato si ri-fluff la pelliccia e rimuovere lo sporco o soluzione abbronzante avanzi.

9 Asciugare le pelli su una linea di vestiti. Appenderli con un sacco di circolazione dell'aria. Dopo che sono asciugati, verrà lasciato con pelli di coniglio trasformati che possono essere allungati e oliato per mantenerli morbidi e flessibili.

Come elaborare corda della canapa

Come elaborare corda della canapa


La canapa è una fibra morbida che viene coltivato da un impianto. Quando si naviga una nave, i marinai usati corda di canapa per tirare oggetti fuori dal mare. Un processo chiamato tarring stato applicato alla corda di canapa di evitare e proteggere la corda dalla rottura. Corda di canapa, tuttavia, ha la tendenza a rompersi in ambienti di mare agitato. Pertanto, è importante fare in modo che la vostra corda di canapa è forte e robusto. Quando si effettuano corda di canapa, si utilizzerà spago di canapa e una macchina corda nel processo del fare corda.

istruzione

1 Fissare la macchina per fare corda al fine di un bordo del tavolo e fissare il moschettone all'altra estremità del tavolo. Il pezzo coda tiene la corda tesa e al suo posto.

2 Legare il spago di canapa di uno dei ganci e tagliare ogni corda in eccesso. Poi tirare la corda all'altra estremità del tavolo e farlo scorrere nella moschettone. Eseguire lo spago al gancio centrale e quindi eseguire lo spago indietro al moschettone. Eseguire fino all'ultimo gancio che è il terzo gancio, al moschettone e quindi eseguirlo di nuovo al gancio inizio. Un nodo sul gancio inizio. Si dovrebbe avere due filoni su ogni gancio. Assicurarsi che ogni filo ha la stessa tensione dandogli un pull.

3 Tenere il separatore corda in posto vicino al moschettone. Ci sono tre aperture separatore corda. Posizionare ogni insieme di fili sul separatore corda. Quindi ruotare la rotella corda torcere ogni filo. Il pezzo di coda deve torcere così come si ruota il volante corda e tenere premuto il separatore di corda.

4 Far scorrere il separatore corda verso la ruota corda mentre si ruota il volante corda e la corda di canapa è ancora torsione. Le tre sezioni dei filamenti di canapa torcerà insieme per creare una corda. Rimuovere il separatore corda e quindi rimuovere tutti e tre i filoni di canapa dai ganci sulla ruota posizionando separatamente ogni estremità in una mano. Poi un nodo alla fine della corda. Rimuovere la corda dal bocchettone.

5 Scaldare il catrame tra il 65,5 e il 93,3 gradi C. Quando si riscalda il catrame, diventa più utile il più caldo e si ottiene il meglio scorre. Riscaldare il catrame di pino con un bagnomaria senza alcuna fiamma libera, se possibile, secondo Bill Rickman, espositore commerciale della "Tarsmell: Corda americano e catrame" sito web.

6 Spazzolare il catrame di pino sulla corda o schiacciare il catrame di pino nella fune con uno straccio o un asciugamano, che spingerà il catrame di pino ulteriormente nelle fibre di canapa. Secondo Rickman, si può tirare la corda attraverso un grande secchio e spremere il catrame di pino come la corda esce dal secchio. Una volta fatto, appendere la corda ad asciugare. Mescolare il tar con qualche trementina e olio di lino per aiutare la corda asciutta e in modo che il catrame può penetrare nella fune. Si può prendere un paio di giorni per asciugare.