come donare farmaci per africa

Come donare farmaci

Come donare farmaci


Il costo dei farmaci da prescrizione aumenta ogni anno. Almeno 37 stati hanno adottato una legislazione a partire dal 1997 che consente ai pazienti e gli operatori sanitari di donare in corso, prescrizione di farmaci non utilizzati. Queste prescrizioni sono poi redispensed ai pazienti privi di assicurazione o risorse sufficienti per ottenere i loro farmaci. Un più piccolo ulteriore vantaggio di questa pratica è la riduzione della contaminazione ambientale, che sta diventando un problema significativo per smaltimento improprio di farmaci inutilizzati.

istruzione

1 chiamare uno dei tuoi farmacie locali o il reparto farmacia di un ospedale vicino per individuare strutture sanitarie e farmacie nella vostra zona di accettare prodotti farmaceutici riciclati. È inoltre possibile trovare queste informazioni tramite Internet, come la maggior parte degli Stati e molti comuni pubblicano informazioni sulla donazione di farmaci per ridosaggio on-line.

2 Donare solo non aperto e non scaduti farmaco di prescrizione che non è necessario. recipienti non chiusi o aperti in precedenza di farmaci non sono ammissibili. L'unica eccezione è per confezione a porzione. In questo caso, il pacchetto esterno può essere stato aperto, ma i blister contenenti le compresse o capsule deve essere intatto.

3 Prendere i farmaci non utilizzati, non necessari o scaduti a un sito di smaltimento di droga-approvati se non il riciclaggio o di droga prendere-back programmi operano nella vostra zona. Se non ci sono strutture droga di smaltimento presenti nella vostra zona, non irrigare la medicina nel gabinetto, in quanto questo sarà solo aggiungere alla contaminazione delle riserve idriche locali. Invece, prendere i farmaci designati per lo smaltimento fuori dai loro contenitori, schiacciare compresse o capsule di svuotare, e mescolarle con fondi di caffè o lettiera. Poi confezionare il composto in lattine vuote o richiudibile borse impermeabili, e gettare i sacchi della spazzatura.

Come donare Bibbie per le truppe

Come donare Bibbie per le truppe


I soldati devono trascorrere del tempo lontano loro dalla famiglia e dagli amici ad un certo punto della loro carriera. Questo può essere un solitario, il tempo incerto, soprattutto se sono in un altro paese in pericolo. Dimostrare il tuo affetto e sostenerli. Dare il dono di comfort e di guida spirituale donando bibbie alle truppe. Questo può essere fatto da donazioni monetarie o donando bibbie da soli.

istruzione

1 Decidere se si desidera inviare donazioni in denaro alle organizzazioni che acquisteranno bibbie di donare alle truppe o se si desidera donare le bibbie effettivi delle truppe. Entrambi i metodi fornirà le truppe con bibbie.

2 Individuare alcune organizzazioni di beneficenza che accetta donazioni bibbia e / o donazioni in denaro per l'acquisto di bibbie per le truppe. Bibbie per i soldati, American Bible Society e soldati Ministero Bibbia ha unità di donazione per la fornitura di soldati con le Bibbie.

3 Accedere al sito web dell'organizzazione e selezionare il pulsante "Donate" per fare una donazione in denaro. Inserisci il tuo importo della donazione.

4 Fornire il proprio nome, dati della carta di credito e l'indirizzo di fatturazione. Invia le informazioni per completare il processo di donazione. Stampare una copia della ricevuta della tua donazione, e tenerlo per i record.

1 Individuare indirizzo postale dell'organizzazione utilizzato per inviare donazioni attraverso la posta elettronica e il suo numero di telefono. Questa informazione è normalmente trova sotto la sezione "Contatti" del sito "Donazione" e / o. Scrivere queste informazioni verso il basso.

2 chiamata l'organizzazione per confermare che sta accettando donazioni bibbia e che l'indirizzo indicato sul sito web è l'indirizzo appropriato per l'invio bibbie che si desidera donare. A seconda del numero di Bibbie si sta inviando, può fornire un altro indirizzo per l'invio di loro di.

3 Invia le bibbie fuori all'indirizzo indicato dall'organizzazione. Inviarlo via un metodo imputabile di consegna, se si desidera la conferma che ha raggiunto la sua destinazione. FedEx, UPS e gli Stati Uniti Postal Service prevedono tutti i vari metodi di Opzioni di consegna tracciabili.

Come donare Scarpe da corsa per l'Africa

Come donare Scarpe da corsa per l'Africa


Donare scarpe da corsa per l'Africa è un metodo di riciclaggio dei prodotti usati con delicatezza, fornendo anche elementi molto necessari da parte di coloro che vivono in comunità bisognose in tutta l'Africa. Un paio di scarpe da corsa può essere un elemento essenziale per un individuo che vive in una comunità africana impoverita e può aumentare le prestazioni sul lavoro e fornire opzioni di esercizio e di impegnarsi nello sport, ma anche di eseguire il requisito di base di usura del piede - proteggere chi lo indossa da sporcizia e malattie.

istruzione

1 Prendere le scarpe dal vostro armadio. asciugarli delicatamente con un panno, rimuovendo ogni traccia di polvere e sporcizia. Sostituire i lacci delle scarpe, in base alle esigenze. Ordinare le scarpe in aree sul pavimento. Fai una zona per le scarpe per i giovani, una zona per le scarpe per gli uomini, e un altro per le scarpe per le donne.

2 facendo sì che ogni scarpa è secca, mettere le scarpe in scatole. Mark ogni casella con il nome del contenuto - "Sneakers Gioventù per l'Africa", "scarpe da ginnastica da uomo per l'Africa" ​​e "scarpe da tennis delle donne per l'Africa". Questa semplice azione contribuirà organizzatori scarpa-donazione assicurano le scarpe arrivano nel posto giusto e le donazioni sono dati dove sono necessari.

3 Tape ogni casella in modo sicuro. Doppio nastro adesivo il fondo ei lati. Collocare le scatole in un luogo fresco e asciutto dove saranno al sicuro da danni causati dall'acqua.

1 Chiamata uno in esecuzione del Mondo, in precedenza "Scarpe per l'Africa," e dire che avete scarpe da corsa disponibili per il suo programma di donazione. Se non si vive nella zona, si potrebbe desiderare di inviarli al suo ufficio, un mondo che funziona PO Box 2223 Boulder, CO 80306 Telefono: 303-473-1318 Questa organizzazione coordina le unità di scarpe e ha una lunga storia di aiuti sneaker consegna in Africa.

2 Soles4Souls è un'organizzazione che è iniziata dopo lo tsunami del 2005 nel sud-est asiatico. Da allora, le scarpe navi organizzazione all'estero a persone-bisogno. L'Africa è una delle zone beneficiarie di questa carità. Anche se la carità è basato Tennessee Nashville,, una partnership con aziende a livello nazionale come un metodo per migliorare le donazioni da americani in tutto il paese. Inserisci il tuo codice postale nel suo facile da usare calcolatrice posizione per trovare un punto di drop-off vicino a te. Per le donazioni più grandi, contattare il proprio reparto scarpe-drive.

3 Un'altra opzione per le donazioni si sta occupando organizzazioni all'interno della vostra zona che potrebbero essere fornite scarpe da corsa per l'Africa. La ricerca non-profit e organizzazioni di volontariato. Se vuoi per le organizzazioni internazionali e chiamare il maggior numero possibile, chiedendo loro programmi di donazione. Alcune chiese anche donare scarpe da corsa per l'Africa - chiamare le chiese locali e chiedere se sono attualmente collaborando con tutte le organizzazioni in Africa.

4 spedire le scarpe alla vostra carità scelto o organizzare un pick-up con una organizzazione locale. Chiedere per dettagli su altri programmi di donazione per i futuri armadio clean-out, tra cui abbigliamento e attrezzature sportive.

Dove posso donare giocattoli per i bambini?

Dove posso donare giocattoli per i bambini?


Durante la stagione delle vacanze, i bambini che vivono in rifugi nazionali o senza casa, sono affetti da una malattia in un ospedale per bambini, o sono poveri, possono trarre grandi vantaggi dalla donazione di giocattoli per un bisognosi o malati i bambini. La tua donazione giocattolo solleva i loro spiriti e li ispira con la speranza e la sensazione di non essere dimenticato durante la stagione estiva. È possibile donare a organizzazioni come l'Esercito della Salvezza, Toys for Tots, avviamento o chiese locali.

Preparare giocattolo Donazione

Si dovrebbe preparare la donazione di giocattoli e accertarsi che sia in condizioni idonee. Coinvolgere il bambino nel processo di donazione di giocattoli e di preparazione. Lasciate che il vostro bambino di scegliere il giocattolo e parlare di come benefico sarà per il bambino che riceverà il giocattolo donato o un gioco. E 'importante che il giocattolo in ordine e ha tutte le sue parti e viene pulita, se necessario. Assicurarsi che il giocattolo non è stato richiamato per ragioni di sicurezza. Contattare la carità, prima di effettuare la donazione per accertarsi che la donazione soddisfa l'esigenza del carità.

Toys for Tots Programma

Il Corpo dei Marines Statunitensi Riserve ha un programma nazionale di donazione di giocattoli chiamata Toys for Tots. L'obiettivo del programma di donazione di giocattoli è quello di fornire un giocattolo molto apprezzato per un bambino bisognoso a Natale. Il Corpo dei Marines Carità raccoglie le donazioni deducibili giocattolo fiscali tra ottobre e dicembre. L'obiettivo della campagna di raccolta e distribuzione di giocattoli annuale della carità è di aiutare i bambini meno fortunati crescere in americani responsabili e produttivi. Giocattoli per la campagna Tots 'anche organizzare eventi speciali come tornei di golf, gare ciclistiche e altri eventi per generare interesse comunitario e le donazioni.

Homeless Shelter Donazione

I bambini che risiedono temporaneamente in abusi e senzatetto rifugi domestici sono sempre bisogno di donazioni di giocattoli. Mentre alcune città hanno ricoveri per i senza tetto o nazionale vittime di abusi, molti altri non lo fanno. Donazione Town è una organizzazione nazionale che ritirare la tua donazione di giocattoli e distribuirlo a un riparo che si seleziona nella vostra zona o in una delle tante città della lista sul loro sito web. donazione di giocattoli in programma pick up si svolgono in città come Cleveland, Boston, New York, Chicago, Atlanta, Philadelphia, Dallas e Detroit. Donazione Comune distribuirà la tua donazione giocattolo al riparo o di beneficenza selezionate in qualsiasi momento dell'anno.

Donazioni Childrens Hospital

Sollevare lo spirito di un bambino malato donando un giocattolo per un ospedale pediatrico. Ancora meglio, promuovere un donation giocattolo a scuola di vostro figlio, al vostro lavoro o anche in chiesa o in tutto il quartiere. Se avete usato con delicatezza i videogiochi, si può prendere in considerazione di contattare il Gioco del bambino carità. Si tratta di una organizzazione di 100.000 giocatori video e da 60 a 70 ospedali. Dal 2003, il gruppo ha donato 4 milioni di £ nei giochi donati, giocattoli e libri per bambini ricoverati in ospedale malati in tutta l'America.

Come donare un pianoforte

Come donare un pianoforte


Mentre un pianoforte è prezioso per coloro che possono giocare, che non fanno altro che occupare spazio nella casa di un non-musicista. Fortunatamente, se si dispone di un pianoforte indesiderato sulle mani, è facile entrare in contatto con qualcuno che apprezzeranno moltissimo averlo. Donare un pianoforte ad un individuo o organizzazione che non possono permettersi questo strumento costoso per conto proprio è un ottimo modo per un'ulteriore fare musica nella vostra comunità ... e liberare un pò di spazio in salotto, allo stesso tempo!

istruzione

1 valutare le condizioni del pianoforte. Alcuni pianoforti possono essere inutile anche come donazioni, così si vuole essere sicuri che il vostro soddisfa i requisiti di base di funzionalità. Gioca ogni tasto per assicurarsi che funzioni correttamente - tutti i tasti saranno necessari per il pianoforte di essere utilizzabile - e che il suono è di buona qualità. Non giudicare il piano in base a se sia o non sia in sintonia poiché tutti i pianoforti, senza distinzione di età e di qualità, andare fuori sintonia, se non sono tenuti regolarmente. L'unica eccezione a questa regola è se si è a poco tempo fa sintonizzato il piano e non è stato in grado di sostenere la sua intonazione. Testare i pedali del pianoforte per il movimento e la funzione.

2 Decidere se si desidera provare per una detrazione fiscale dalla tua donazione. Leggere le istruzioni HM Revenue and Customs per la donazione di elementi non monetari e tenere a mente che è necessario donare il vostro pianoforte a un'organizzazione esente da tasse, come ad esempio una chiesa, la scuola o la carità. Questa disposizione si applica in genere solo per business, piuttosto che singoli individui.

3 Determinare se è possibile contribuire a spostare il pianoforte. Pianoforti sono fragili e pesanti e spesso richiedono i servizi di motori di pianoforte professionali al fine di trasportare, in particolare nel caso di grandi o baby pianoforti a coda. A meno che anche si desidera donare fondi per motori professionali, potrebbe essere necessario informare chiunque si sta donando a che avranno bisogno di prendere la responsabilità di spostare il piano se vogliono portarlo.

4 chiamate chiese locali e chiedere se hanno bisogno di un piano in più. Mentre la maggior parte chiese vorranno solo un pianoforte di alta qualità, che sono suscettibili di essere felice di avere pianoforti extra in camere di ricambio per il bene di prove.

5 contatto le scuole e le università locali. Come le chiese, si può decidere pianoforti per aule, sale di prova o dormitori.

6 Contatto case di cura e centri diurni.

7 Controlla la tua pagina locale su Craigslist o Gum Tree per vedere se qualcuno è alla ricerca di un pianoforte nella sezione desiderata. In caso contrario, inserire il proprio annuncio nella sezione gratuita.

8 Dona il tuo pianoforte attraverso un'agenzia cercatore pianoforte che mette i donatori di pianoforte in contatto con le persone e le organizzazioni che sono alla ricerca pianoforti.

Farmaci per bassi livelli di albumina nei cani

Farmaci per bassi livelli di albumina nei cani


Low albumina, o hypoalbumenia, è il risultato di uno di diverse condizioni sottostanti. Il fegato controlla direttamente i livelli di albumina, in modo che qualsiasi danno al fegato può causare hypoalbumenia. Altri sistemi connessi possono anche influenzare questa proteina. Il trattamento dipende necessariamente dai fattori causali.

Che cosa è Albumina?

Secondo pets.ca, l'albumina è una piccola proteina rilasciata dal fegato. Questa proteina contiene acqua nelle cellule del sangue, ed è importante per l'equilibrio del sangue e l'integrità delle pareti dei vasi sanguigni. Solo il fegato produce albumina.

Le cause della caduta

Il fegato smette di produrre l'albumina quando è danneggiato attraverso il cancro, l'epatite, shunt fegato o la rimozione della cistifellea. I danni per l'intestino o del tratto urinario può provocare la perdita di albumina pure. I cani che hanno una malattia renale, che danneggia le vie urinarie, hanno spesso bassi livelli di albumina.

effetti

Bassi livelli di albumina si traducono in limitato, flusso di sangue lento. Il cuore aumenta la sua azione nel tentativo di forzare il sangue attraverso i vasi. Secondo pets.ca, il risultato è il sangue rotture nave e perdite, che porta ad un accumulo di sangue nelle diverse aree della cavità del corpo.

Trattamento

Perché bassi livelli di albumina nel sangue è un effetto piuttosto che una causa, ed i risultati di diversi disturbi possibili, può essere trattata solo da scoprire e trattare i fattori sottostanti. Secondo il sito web VetConnect, trattamenti per il livello di albumina stessa a volte è composto da infusione endovenosa con le soluzioni colloidali e supporto nutrizionale.

farmaci

Secondo VetConnect, veterinari a volte usano iniezioni endovenose di plasma per bilanciare i livelli di albumina di un cane, in associazione con qualsiasi altri trattamenti sono in corso per le condizioni di base. I farmaci più comuni per il trattamento di hypoalbumenia sono soluzioni colloidali destrano e hetastarch, che sono somministrato per iniezione. Furosemide viene usato come un diuretico per trattare un accumulo di liquido nei polmoni, e aspirina a volte è dato pure.

Farmaci per cani e infezioni oculari corneali

Farmaci per cani e infezioni oculari corneali


Si nota il vostro cane strofinandosi gli occhi, e quando si prende più da vicino, si vede che sono di colore rosso, infiammato da una spessa secrezione purulenta, e ovviamente dolorosa. Il veterinario sospetta una malattia degli occhi e, dopo l'esame, la diagnosi di una infezione batterica che coinvolge cornea del cane, la parte trasparente dell'occhio. Lo sfregamento ha esacerbato il problema causando abrasioni sulla cornea che ora sono infetti. Il farmaco appropriato usato per trattare l'infezione dipende dalla causa e la gravità della malattia, e la cura dipende dalla vostra conformità con il protocollo veterinaria.

NPB

I veterinari prescrivono NPB (un mix di neomicina, polimixina B e antibiotici bacitracina) come trattamento topico per infezioni oculari e abrasioni corneali e / o ulcere. Questi farmaci distruggono i batteri aerobici che causano l'infezione interrompendo le pareti cellulari batteriche. Tipicamente reso sia una preparazione liquida e unguento, NPB ha bisogno di essere somministrato per l'occhio infetto o gli occhi di almeno quattro a sei volte al giorno per sette a 10 giorni per essere efficace, dice il Dr. Alleice Summers in "Malattie comuni di Animali da Compagnia ". Poiché i farmaci in NPB sono scarsamente assorbiti attraverso il tratto intestinale, gli effetti collaterali sono minimi. Il veterinario potrebbe raccomandare NPB mescolato con il cortisone (uno steroide) se il vostro cane ha un occhio o infezione della cornea senza alcun segno di ulcerazione. Il cortisone aggiunto ripristina rapidamente i tessuti oculari a stasi (normale); tuttavia, sarà ritardare la produzione di cellule guarigione nella dell'ulcera e non è raccomandato per tale malattia.

L'atropina topica

Per alleviare il dolore e l'infiammazione associata con gli occhi e le infezioni corneali, i veterinari suggeriscono atropina, un analgesico topico (antidolorifico) venduti come un liquido o unguento. L'atropina ferma anche gli spasmi delle palpebre dolore indotto che possono infliggere ulteriori danni sugli occhi del vostro cane. Il farmaco agisce bloccando l'enzima che permette impulsi nervosi inviati al cervello per registrare come dolore. Perché atropina tende a ridurre le secrezioni oculari, non è raccomandato per i pazienti affetti da glaucoma.

ciclosporina A

Alcuni abrasioni corneali e successive infezioni oculari sono causate dalla malattia sicca cheratocongiuntivite, o "occhio secco". KCS si verifica quando lacrimale del vostro animale domestico (strappare) ghiandole fermare la produzione di una quantità adeguata di liquidi per mantenere la cornea umido. La cornea può diventare torbida e cicatrici, con conseguente infezione e eventuale cecità. Ciclosporina A, venduto come un unguento con il nome commerciale Optimmune, sostituisce umidità naturale del vostro cane. Secondo il dottor Robert Bill in "Farmacologia per i tecnici veterinari," ciclosporina ripristina la produzione di "quasi normali" livelli di lacrime, ma i cani affetti devono essere trattati con ciclosporina "per il resto della loro vita."

Come donare televisori rotti

Come donare televisori rotti


Invece di buttare fuori il televisore rotto, una donazione a qualcuno che può o ripararlo o riciclarlo. Televisori rotti donati possono essere riparati e restaurati per l'uso continuato, oppure possono essere suddivisi per le parti aggiuntive per rivendere, o regalare a chi ha bisogno. Dare via o donare i vostri televisori rotti è possibile utilizzando alcuni metodi a seconda della attrezzature, nonché la propria posizione.

istruzione

1 Annotare le informazioni sul modello del televisore rotto, così come le sue dimensioni e la marca di aiutare quando si informa su luoghi di donarlo. Questa informazione sarà utile se vi viene chiesto circa i dettagli del televisore per vedere se si qualifica per il riciclaggio, o come una donazione.

2 chiamate organizzazioni di beneficenza locali vicino a te per informazioni su come donare televisori rotti, e se li accettano come un elemento di donazione accettabile.

3 Visita negozi di elettronica nella vostra zona per chiedere di opzioni per donare la vostra elettronica e TV rotti. Alcuni negozi di elettronica possono accettare l'elettronica rotti per recuperare per beneficenza o per riciclare.

4 Visita di donazione e di riciclaggio siti online per la donazione di elettronica e di altri materiali. Alcuni ben noti siti di donazione includono scelte Greener (greenerchoices.org) e la Terra 911 (earth911.com). Questi siti permettono ai visitatori di trovare luoghi di donare oggetti, e anche aiutare nel processo di donazione e del riciclaggio.

Come donare vestiti a Haiti da Dallas

Come donare vestiti a Haiti da Dallas


Per gli individui, è incoraggiato dal fatto che donare soldi se si è finanziariamente in grado, come la preoccupazione principale delle operazioni Haiti mentre ci muoviamo più lontano a partire dalla data del disastro è quello di aiutare a mantenere operatori umanitari finanziato. Tuttavia, se siete un piccolo imprenditore o società, molte organizzazioni stanno ancora accettare alcuni elementi di massa di grandi dimensioni. Donare da Dallas è come donare da qualsiasi altro luogo, come molti di questi tipi di donazioni deve essere spedito, piuttosto che consegnati a livello locale.

istruzione

1 Individuare una organizzazione che è interessato a ricevere il prodotto, come la Croce Rossa o di moda offre. Per gli individui, le organizzazioni come la moda Fornisce sono attualmente (al giugno 2011) concentrare gli sforzi più recenti verso i disastri più recenti, e riceveranno più piccole spedizioni di abbigliamento. Se sei un imprenditore, moda Offre accetta solo overstock o oggetti alla rinfusa per Haiti sollievo a partire dal giugno 2011.

2 Completare una forma di donazione, che di solito può essere trovato sul sito web dell'organizzazione. Molte organizzazioni di soccorso richiedono che si include un modulo di donazione con la vostra spedizione in modo che sappiano quanto di quello del prodotto che stanno ricevendo.

3 Contattare l'organizzazione per assicurarsi che hanno bisogno e accetteranno la vostra spedizione di massa. Alcune organizzazioni possono chiedere la tua azienda a spedire gli articoli direttamente sul luogo del disastro se lo sforzo di soccorso è in corso. Per un evento che non è più immediatamente recente come Haiti, alcune organizzazioni non possono più accettare la maggior parte dei tipi di massa o individuali donazioni in natura, come sollievo ha commutato attenzione verso i disastri più recenti.

Come donare riviste mediche

Come donare riviste mediche


Riviste mediche sono ottime fonti di informazioni più aggiornate, ma è probabile che si può decidere di sbarazzarsi di loro per risparmiare spazio. Diversi enti di beneficenza accettare donazioni di corrente (negli ultimi dieci anni) riviste mediche, come fanno molte biblioteche accademiche con specialità mediche. Se vivete negli Stati Uniti, si può essere in grado di rivendicare una donazione di beneficenza come sulle vostre dichiarazioni dei redditi. Verificare con il proprio autorità fiscale riguardo a questa possibilità, se si vive in altri paesi.

istruzione

1 Scrivere un elenco completo dei periodici che donerà. Scrivere il titolo della rivista e la gamma di date, volumi e numeri di emissione. Si noti tutti i numeri che mancano, così come eventuali problemi speciali. Fare una copia di questa lista per avere a portata di mano per qualsiasi documentazione fiscale si compila tardi.

2 Scegliere un ente di beneficenza a cui si desidera donare. Consultare l'American Academy of Otolaryngology --- Chirurgia Cervico linee guida della Fondazione o l'Università di Buffalo Health Sciences Biblioteca pagina Donazione Informazioni per gli elenchi di beneficenza che accettano donazioni di riviste mediche (vedi Risorse). Una donazione piena volumi di riviste mediche pubblicati negli ultimi tre anni per i medici in servizio in Iraq, contattando il Dr. David Gifford ([email protected]). Assicurati che la tua donazione è conforme alle specifiche della vostra carità.

3 Contatto carità a cui si sta donando per informarli della tua donazione. Confermare il loro indirizzo, e controllare per vedere se tutte le informazioni vitali (come ad esempio il loro indirizzo) è cambiato. Chiedere se è possibile ricevere una ricevuta per la vostra donazione.

4 Controllare con le biblioteche accademiche nella vostra zona che sono collegate con le scuole di medicina. Donare a loro collezioni direttamente, oppure possono anche accettare la vostra donazione per poter essere venduti a raccolta fondi vendite di libri per le loro istituzioni. Chiedere di parlare con qualcuno di donare materiali per la loro raccolta, se non si è certi a cui si dovrebbe parlare.

5 Box le riviste in modo sicuro, insieme con l'elenco di ciò che è incluso. Utilizzare più caselle se necessario. Rafforzare le scatole con nastro da imballaggio, come diverse riviste insieme possono essere molto pesante.

6 Chiedete affrancatura tasso libro se mailing dagli Stati Uniti Controllare se simili tariffe postali ridotte sono disponibili se mailing da altri paesi. Donate alle istituzioni locali di persona, oppure possono mandare qualcuno a casa tua per raccogliere le riviste fino se la raccolta è molto grande.

Come donare Tix in 'Roblox'

Come donare Tix in 'Roblox'


Roblox è una comunità online dove gli utenti possono creare i videogiochi on-line e giocare create da altri membri ROBLOX. Entra a far parte della comunità di acquisto e di vendita su Roblox visitando il catalogo e donare denaro ai creatori poveri raschiando da per contanti. Personalizza il tuo avatar e sostenere altri utenti con l'acquisto di oggetti realizzati dai membri ROBLOX, comunemente indicato come "donare" all'interno della comunità Roblox. I biglietti sono una forma di valuta Roblox si può donare agli utenti.

istruzione

1 Digitare il nome utente e la password Roblox alla voce "Accesso utenti" sulla home page Roblox. Fai clic su "Login" per tirare su il tuo account Roblox.

2 Scegliere "Catalogo" dalla parte superiore della pagina Web per visualizzare il catalogo di oggetti in vendita. Selezionare "For Sale" sul lato sinistro dello schermo per visualizzare gli oggetti in vendita. Tipo "Donate" nella casella di ricerca nella parte superiore dello schermo catalogo e premere "Invio" per includere solo gli articoli in vendita da parte degli utenti che chiedono donazioni.

3 Sfoglia le voci disponibili per le donazioni selezionando una categoria dal lato sinistro dello schermo. Camicie, T-shirt e pantaloni sono spesso disponibili.

4 Clicca sulla foto o il nome di un elemento per visualizzare ulteriori dettagli su di esso. Fai clic su "Acquista con Tx" nell'angolo in alto a destra della descrizione voce per acquistare l'oggetto e donare i biglietti numero indicato al venditore.

Come donare il corpo alla scienza prezzo

Come donare il corpo alla scienza prezzo


Se stai cercando di fare soldi extra sul lato, in considerazione donare il corpo alla scienza. Prendere in considerazione solo questo se si è sani e normodotati. Il tuo primo pensiero potrebbe essere quello di donare il proprio corpo dopo la morte e ricevere denaro per quando si è ancora in vita. Tuttavia, questa pratica è illegale e immorale, anche se alcuni truffatori on-line cercherà di dirvi il contrario. Invece, la ricerca di programmi legittimi nella vostra zona in cui è possibile guadagnare soldi per il vostro tempo, sforzo e donazione. Ogni giorno, laboratori medici e scientifici stanno cercando di trovare cure per il cancro e altre malattie e disturbi. Per aiutare, si può donare plasma o partecipare ad uno studio di ricerca medica.

istruzione

1 Trova centri di plasma nella vostra zona. Banker Sangue permette di cercare per i donatori della banca del sangue nella vostra zona.

2 centri di ricerca vari plasma. Chiedi centri se offrono la retribuzione e quanto pagano. La paga potrebbe variare da £ 5 a £ 22 o più.

3 Mangiare e bere liquidi il giorno prima di donare. Mangiare cibi ricchi di proteine ​​come la carne di manzo, maiale e pollame. Bere almeno un bicchiere d'acqua tre ore prima di visitare il centro di plasma. Entrambi questi vi impediscono di essere vertigini e vomito.

4 Concedetevi almeno due ore nel centro del plasma. plasma Donare ci vorrà tempo lontano dal tuo lavoro e altre responsabilità.

1 Cercare gli studi di ricerca medica disciplinati dalla FDA. La Food and Drug Administration governa i processi di ricerca medica, il che significa che informano i soggetti del processo, inclusi eventuali effetti collaterali. Questo aiuta a ridurre i rischi per la salute.

2 Utilizzare una risorsa come cavie pagato per cercare le prove di ricerca medica nella vostra zona. Digitare la città e lo stato o il CAP nella barra di ricerca. Selezionare un processo di ricerca medica che ti interessa. Questo sito vi guida anche attraverso il processo di registrazione, le forme di screening medico e gli accordi di consenso informato.

3 Rivolgersi al proprio medico se si hanno difficoltà a trovare prove di ricerca nella vostra zona. Lui o lei può sapere di eventuali ospedali che partecipano o cliniche vicino a voi.

4 Annotare l'ora e il giorno della prova di ricerca medica su un calendario. Seguire le procedure importanti il ​​giorno prima o il giorno del processo. Questo potrebbe includere elementi come non mangiare o solo bere liquidi.

Come portare farmaci over-the-counter attraverso la dogana

Come portare farmaci over-the-counter attraverso la dogana


Volante può causare una certa quantità di stress e la tensione sul nostro sistema immunitario. C'è la pressione per raggiungere l'aeroporto in tempo, quindi attendere che il volo in un ambiente occupato, affollato dopo il check-in. L'aria-scambio su un aereo in grado di far circolare il raffreddore, l'influenza e altri virus attraverso la cabina, lasciandoci sentirsi a meno del nostro meglio per il momento raggiungiamo la nostra destinazione. Non stupisce quindi che così tanti passeggeri viaggiano con una pronta fornitura di over-the-counter (OTC), farmaci per evitare il mal di movimento, raffreddori, costipazione, diarrea, jet-lag e altre malattie di volo legati. Diversi paesi hanno le loro leggi proprie doganali, in particolare quando le droghe e farmaci sono interessati. Seguire queste linee guida per portare il farmaco OTC attraverso la dogana senza entrare nei guai.

istruzione

1 Chiedi al tuo medico per una lettera che spiega il motivo per cui si prende regolarmente ogni particolare farmaco OTC. Ad esempio, alcune persone prendono l'aspirina al giorno per problemi cardiaci, ma è disponibile senza prescrizione medica. E 'importante che i farmaci non vengono confiscate se ne avete bisogno ogni giorno. Assicurarsi che la lettera afferma il vostro nome, data di nascita e numero di passaporto. Se i documenti di riferimento incrociato correttamente con la vostra identificazione di viaggio, si hanno meno probabilità di incorrere in guai allo sportello doganale.

2 Conservare tutti i farmaci OTC nella sua confezione originale, e, se possibile, fare in modo che i contenitori sono sigillati, e che l'apertura non è stato manomesso. In questo modo si salvaguarda contro l'essere sospettati di traffico di droghe illegali in contenitori OTC.

3 Ottenere una lettera da un naturopata per tutti i preparati a base di erbe che sta assumendo che sono disponibili in forma di polvere. Erbe in forma di foglio in polvere o secchi possono far sorgere il sospetto. Anche in questo caso, assicurarsi che i dettagli sulla lettera corrispondono con il tuo nome, data di nascita e numero di passaporto. La lettera dovrebbe spiegare ciò che l'erba è e anche descrivere l'aspetto della pianta. Dovrebbe includere anche informazioni su quanto spesso si prende e come si è preparato.

4 Imballare il farmaco OTC in modo sicuro nel bagaglio a mano, e mantenere il vostro bagaglio a mano con voi in ogni momento, in modo che non può essere manomesso o rubato.

5 contattare la compagnia aerea o la vostra compagnia di assicurazione di viaggio, se non si è certi di essere in grado di portare qualsiasi farmaco OTC attraverso la dogana. Richiedi sulle leggi droghe nel paese o stato si viaggia a, e controllare se uno qualsiasi dei farmaci che sta portando attraverso sono contrabbando a quella destinazione.

Come donare smettere di Seal Clubbing

Come donare smettere di Seal Clubbing


La caccia commerciale alle foche comporta il club di cuccioli di foca per le loro pelli, che vengono poi venduti per prodotti di pellicceria. Secondo la Commissione europea, circa 900.000 foche sono uccise ogni anno in tutto il mondo, con la caccia commerciale in Canada, Groenlandia e Namibia che comprende il 60 per cento del totale. Attivisti per i diritti degli animali hanno criticato caccia alla foca come immorale e disumana. Il Fondo internazionale per il benessere degli animali riferisce che il 98 per cento dei cuccioli di foca uccisi negli ultimi due anni sono stati 3 mesi di età o più giovani. Il modo migliore per fermare la guarnizione club è quello di donare a organizzazioni che si dedicano a porre fine alla pratica.

istruzione

1 Accedere al sito web di una rispettabile organizzazione per i diritti degli animali per educare te stesso su recenti sviluppi caccia alle foche e saperne di più su ciò che l'organizzazione sta facendo per aiutare. Sia la Humane Society degli Stati Uniti e IFAW fornire informazioni circa la caccia alle foche annuale e sulle loro attività per fermarlo.

2 Leggere letteratura dell'organizzazione con attenzione e scegliere una organizzazione a sostegno. Le organizzazioni in genere accettano donazioni on-line, per posta o per telefono.

3 Accedere al sito web dell'organizzazione e selezionare la scheda donazione.

4 Dona on-line compilando il modulo on-line compreso il vostro nome, indirizzo postale, importo della donazione e informazioni sulla carta di credito. In genere è possibile scegliere di fare una donazione una tantum o impostare una donazione ricorrente ogni mese.

5 Donare per posta copiando la copia giù l'indirizzo postale e rendere il vostro assegno intestato a l'organizzazione come indicato. Alcune organizzazioni possono anche richiedere di scaricare e stampare un modulo di donazione online per inviare con il pagamento.

6 Donare per telefono componendo il numero indicato. Avere la carta di credito pronta e non esitate a chiedere al gestore tutte le domande circa la vostra donazione e come sarà usato per fermare la guarnizione in discoteca.

I farmaci per un cane morente in Pain

I farmaci per un cane morente in Pain


La fine della vita del vostro animale domestico è un momento triste per tutti i soggetti coinvolti. Una volta che si accetta che la malattia del vostro cane non può essere curata, trovare un modo per farlo il più confortevole possibile durante i suoi ultimi giorni. Diverse classi di farmaci per il dolore esistono per trattare i diversi tipi e gravità del dolore. L'obiettivo è quello di utilizzare il più debole della droga possibile fornire sollievo, perché più forte è la droga, più spiacevoli i potenziali effetti collaterali.

Non steroidei anti-infiammatori

I farmaci per un cane morente in Pain


farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS) agiscono bloccando la produzione di sostanze chimiche responsabili per l'infiammazione, gonfiore e dolore. Carprofen, Etodolac e meloxicam sono solo tre dei farmaci più comunemente prescritti per il dolore da lieve a moderata, di solito da artrite. Questi farmaci sono facilmente assorbiti nel flusso sanguigno per via orale, e la maggior parte dei cani li tollerano bene. La combinazione di FANS tra di loro o con farmaci steroidei aumenta il rischio di malattie del fegato, e cani che hanno la funzione epatica poveri può sperimentare improvvisa insufficienza epatica su questi farmaci.

I corticosteroidi

I farmaci per un cane morente in Pain


farmaci corticosteroidi in realtà non alleviare il dolore in sé, ma eccellono a ridurre l'infiammazione che provoca dolore. Principalmente somministrato per iniezione, questi farmaci richiedono solo la somministrazione periodica invece di una pillola quotidiana. L'uso a lungo termine provoca danni della cartilagine, ma questi farmaci fornire efficiente, duraturo sollievo nei cani con artrite così avanzata che hanno molto poco la cartilagine a sinistra per essere preoccupati. Se il vostro cane è malato terminale, a lungo termine gli effetti collaterali non sono generalmente una preoccupazione.

Narcotici

I farmaci per un cane morente in Pain


Narcotici sono il farmaco di ultima istanza per gli animali domestici che stanno avvertendo un forte dolore. Veterinari a volte usano cerotti di fentanyl sugli animali che hanno appena attraversato un intervento chirurgico traumatico, ma sono anche prescritti come parte delle cure palliative. Le soluzioni morfina e offrono Demerol per gli animali domestici che stanno vivendo tremenda sofferenza mentre i loro proprietari venire a patti con l'idea dell'eutanasia. Tutti i narcotici rappresentano un rischio di dipendenza, nonché un certo numero di effetti collaterali spiacevoli, quindi il loro uso non è presa leggermente.

terapie alternative

I farmaci per un cane morente in Pain


Se il vostro cane non è ancora pronto per passare via, ci sono terapie che possono rendere lo più a suo agio nel corso del tempo. L'agopuntura ha dimostrato di ridurre il dolore e lo stress, e la maggior parte cani godersi l'esperienza. Omega-3 acidi grassi e bioflavonoidi sono pensati per diminuire l'infiammazione che provoca dolore quando somministrato come un supplemento giornaliero, e impacchi caldi sono utili per il dolore localizzato come articolazioni dolenti.

Come donare un cadavere

Come donare un cadavere


Scuole di medicina in tutto il paese hanno donato uso cadaveri come strumenti didattici per gli studenti di medicina e odontoiatria. I cadaveri aiutare gli studenti approfondire la conoscenza di anatomia e fornire opportunità per condurre ricerche. Il processo per donare il corpo alla scienza medica è relativamente semplice ma richiede preparazione anticipata.

istruzione

Cadaver donazione

1 Contatto commissione medica nello stato in cui risiede per un elenco di scuole mediche che accettano donazioni da cadavere. La ricerca delle diverse scuole, i loro programmi medici e dentisti e il loro processo di donazione specifica. Contattare le scuole che ti interessano e chiedere un pacchetto di donazione.

2 Registrare la vostra intenzione di donare il corpo alla scuola medica di vostra scelta. Completare tutti documenti di registrazione della scuola e hanno i documenti notarili. Riportare il lavoro di ufficio per la scuola dopo aver fatto diverse copie di tenere per i record. Firma la carta di donatore si riceve dalla istituzione medica e portarlo nel vostro portafoglio o nella borsa in ogni momento.

3 Notifica i tuoi amici e persone care della vostra decisione di donare il tuo corpo per scopi medici dopo la morte. fornire loro copie della vostra carta di donatore, il vostro lavoro di ufficio donazione e le istruzioni su come contattare la scuola di medicina dopo la tua morte. Fornire copie del vostro lavoro di ufficio donazione al tuo avvocato e annotare il vostro intento di donare i vostri resti nella tua volontà. Contattare un'impresa di pompe funebri, per comunicare l'intenzione di donare il vostro corpo e prendere accordi per la camera ardente per trasportare il vostro corpo al momento della tua morte.

Come aggiungere borchie per pelle

Come aggiungere borchie per pelle


L'aspetto distintivo di cuoio può evocare immagini e impressioni vivide, dai cattivi ragazzi come James Dean simboleggia l'epitome di "cool" all'hardcore motociclisti che vanno dove vogliono. Pelle può anche rivelarsi elegante e pratico come una scelta per una giacca, stivali o di una borsa. Per personalizzare il loro equipaggiamento in pelle, molte persone scelgono di aggiungere borchie, che sono piccoli pezzi di metallo che possono formare disegni. Perché i proprietari possono stallone propria pelle a mano, possono creare modelli veramente individualizzato sui loro pezzi preferiti.

istruzione

1 Mark la posizione sulla pelle in cui si desidera posizionare il primo perno. Premere i poli della perno saldamente nella pelle, lasciando impronte precise del polo che mostrano la sua collocazione previsto.

2 Premere un punteruolo di pelle in ciascuna delle due rientranze per creare una piccola fessura nel cuoio. Le fessure dovrebbero essere leggermente più corta e più sottile rispetto ai poli sulla vite prigioniera. Se il punteruolo non forare la pelle con solo la pressione della mano, tenere la ditta punteruolo e delicatamente toccare attraverso l'utilizzo di un martello.

3 Spingere i poli della perno attraverso le fessure e tenerla saldamente in posizione contro la superficie della pelle. Tenere il perno in posizione e girare la pelle su in modo che i poli sono ora rivolti verso l'alto e deporla sul tuo tavolo.

4 afferrare il primo polo con l'ago pinze naso, pinze del gioielliere o un bottone a pressione. Premere con forza il polo verso il centro del perno finché non è sicuro e appiattito contro la pelle. Ripetere l'operazione per tutti i poli sulla vite prigioniera. Il perno non deve girare o spostare contro la pelle al termine.

5 Ripetere questi passaggi con ogni prigioniero sulla pelle finché non si è formato il modello desiderato.

Come Piegare compensato per Rampe

Come Piegare compensato per Rampe


Rampe compensato, come quelli utilizzati per parchi skate ed altri scopi ricreativi, richiedono tipicamente la legna da piegare. Il vapore viene usato per fare questo. Le manche di vapore e inumidisce il legno, il che rende malleabile senza il rischio di rotture o rompersi. Una volta che il compensato è stato correttamente al vapore, piegato e secca, la curva risultante rimarrà in legno per l'utilizzo come parte di una rampa.

istruzione

1 Calcolare l'angolo di curvatura necessaria nel compensato utilizzando un goniometro e matita o dal eyeballing un angolo di rampa desiderato. Tagliare un pezzo semicerchio di legno da inserire nella maschera di piegatura. Maschera di piegatura pone un solido pezzo di legno tagliato alla curva del compensato, come un dispositivo di sagomatura pattino.

2 Riempire i botte per due terzi di acqua e costruire un incendio intorno alla base della canna. Riscaldare l'acqua fino all'ebollizione e vapore sale dalla sommità della canna.

3 Indossare guanti da lavoro e occhiali di protezione, far scorrere il compensato sopra le righe barile di lasciare il vapore riscaldare il legno. Spostare il compensato come necessario per garantire che tutti diventa umido e caldo, in preparazione per la piegatura.

4 Afferrare il compensato e assegnare un assistente per tenere il lato opposto. Insieme, premere il legno umido caldo contro la dima di piegatura. Applicare una leggera pressione al compensato modo si piega alla curva del legno dima di piegatura. Utilizzare C-morsetti per fissare i lati del compensato alla maschera di piegatura, garantendo il compensato è piegato stretto intorno alla dima.

5 Lasciare che il compensato per asciugare e forma per uno o due giorni. Controllare il legno ogni poche ore e serrare i morsetti a C, se necessario. Rimuovere il legno, dopo l'essiccamento e la curva è permanente.

Come prendersi cura per la vostra mazza da cricket

Come prendersi cura per la vostra mazza da cricket


Una mazza da cricket può durare una vita con la cura adeguata, ma la maggior parte dei giocatori sono felici se durano una stagione solida. Cricketbats - fatti di salice a grana fine - hanno bisogno di una introduzione attento alle palle di cuoio che, si spera, saranno colpite a segnare molte piste. Preparazioni e cura iniziano molto prima che i giocatori li usano in un match. Questi passaggi, dalla prima oliatura ai primi inning, assicurano battitori godono di un buon ritorno dal loro investimento relativamente grande.

istruzione

1 Rub olio di lino grezzo in faccia al pipistrello con le dita o con un vecchio panno o straccio. Mantenere la mazza orizzontale e applicare alla parte posteriore e bordi, anche. Lasciate che l'olio in ammollo in una notte prima di applicare un altro cappotto.

2 Applicare olio alla punta della mazza quando è in posizione verticale. La punta avrà bisogno di almeno sei applicazioni, 24 ore di distanza. Alcuni produttori inseriscono una guardia di punta per evitare che la punta di cracking. Quindi, una volta che hai finito di oliatura, prendere in considerazione un raccordo per la protezione supplementare.

3 leggermente carta vetrata il volto tra le mani. Makers raccomandano tre a quattro mani e mettere in guardia contro il pipistrello "over-oliatura". Lubrificazione la mazza impedisce all'umidità di fuggire e mantiene così la mazza al top della condizione.

1 Quando il pipistrello è correttamente oliato inizio bussare dentro. Willow è un legno molto morbido e deve essere compresso, in particolare ai bordi. Battere leggermente entrambi i bordi con uno speciale martello pipistrello, non dritto, ma ad un angolo di striscio. Aumentare gradualmente la forza. Questo processo compattare i bordi e comprimere il legno, impedendo la mazza da cracking o scheggiarsi quando usato in una partita.

2 Toccare la faccia del pipistrello, concentrandosi sulla parte inferiore di sei pollici e la punta. Più tempo speso per il processo di knock-in, più forte è il pipistrello sarà. Julian Knight, scrivendo nel "Grillo for dummies", suggerisce diverse ore per il processo.

3 Prova la mazza con una vecchia palla per vedere se i segni di cucitura mostrano. Se la cucitura lascia un segno, il pipistrello ha bisogno di più a bussare. In alternativa rimbalzare una vecchia palla al limite come un test.

1 Dopo ogni inning, pulire il pipistrello pulito. Dopo un lungo inning, carteggiare la faccia per rimuovere i segni palla rossa. Un po 'di olio di lino crudo per finire è sempre utile. Conservare in un luogo caldo e asciutto.

2 Prima di ogni stagione, si applicano più petrolio. Tre cappotti dovrebbero essere sufficienti.

3 È necessario sostituire regolarmente in gomma della maniglia, come la gomma perirà e crack con l'uso.

Come tagliare Intarsi per Monete

Come tagliare Intarsi per Monete


Quando si tratta di metodi per la visualizzazione di una collezione di monete, non si può battere il display caso classico realizzato con rotonde, intarsi poco profonde. Anche se viene visualizzato moneta commercialmente fatto sono buone per collezioni di monete predeterminati (come ad esempio una raccolta di quarti statali), coloro che amano creare i propri tipi di collezioni hanno bisogno di schermi intarsio che sono personalizzati su misura. Crea la tua vetrina moneta, tagliando i propri inserti in radica alle forme esatte e numeri necessari per la vostra collezione personale.

istruzione

1 Disporre le monete sul foglio di compensato e di organizzare le loro posizioni come li si vuole sul legno finito, intarsiato. Se necessario, utilizzare le linee della griglia T-quadrato per leggerezza marchio a matita e utilizzare questi come una guida per gettare le monete dritto.

2 Trace intorno alle monete in matita, creando cerchio delinea della loro posizione sul legno. Rimuovere le monete e mettere da parte.

3 Trova bit vanga che corrispondono strettamente le dimensioni dei diametri dei cerchi moneta. Scegli un po 'per ogni moneta che è leggermente piccolo, piuttosto che troppo grande.

4 Tagliare i fori moneta con i bit vanga, facendo fori appena abbastanza in profondità per lo spessore delle monete. Posizionare la punta centro del bit nel centro di ogni cerchio che hai disegnato per guidare il taglio. Err sul lato troppo bassa; è possibile rimuovere più materiale in seguito.

5 Carve il resto di ogni intarsio con il bit strumento di potere e di rettifica cilindrica oscillante. Ritagliarsi il resto di ogni cerchio matita alla stessa profondità, come il taglio che hai fatto con il bit vanga.

6 Posizionare le monete all'interno gli intarsi di testarli. Se ti piace come si siedono, la sabbia il legno per terminare la visualizzazione moneta intarsio. In caso contrario, approfondire o ampliare i fori con l'utensile elettrico oscillante.