come disegnare una calla

Come disegnare una scarpa Airwalk

Come disegnare una scarpa Airwalk

Come disegnare una scarpa Airwalk

Airwalks sono stati scarpe popolari per i pattinatori, surfisti e snowboarder dal 1986. La calzatura ampia bassa con larghe, lacci piatti, uno stile minimalista, e un sacco di imbottitura è diventato iconico, insieme con l'emblema Airwalk. Disegnare una scarpa tradizionale Airwalk è semplice da fare con un'immagine come guida.

Disegnare la suola della scarpa Airwalk. Questo è un rettangolo che è di circa 4 pollici e 1/2 pollice alto, curva leggermente verso l'alto alle estremità.

Disegnare il contorno del resto della scarpa Airwalk. Nel suo punto più alto, la pinza e posteriore della scarpa, la scarpa Airwalk è alta circa 2 pollici di 1/2. A è basso, la punta della scarpa, è alta solo 1/2 pollici.

Disegnare l'interno del tallone della scarpa Airwalk e il contorno del disegno sul lato della scarpa. Il disegno sul lato della scarpa Airwalk sembra un piedino di tacchino o di una paletta.

Disegnare l'emblema Airwalk (un cerchio con un triangolo all'interno di esso) sotto il disegno sul lato della scarpa, sotto l'osso della bacchetta o della maniglia della pala. Disegnare sette lacci sulla parte superiore della scarpa, conformi alla disegno sul lato della scarpa Airwalk, con l'emblema Airwalk peeking tra i due lacci.

Disegnare zigzag all'interno del disegno laterale della scarpa Airwalk. Disegnare trattini per assomigliare cucitura lungo la parte anteriore della scarpa e venire tra i lacci e il disegno laterale. Disegnare una piccola linea proveniente intorno alla parte anteriore della scarpa sulla suola, e appena venire intorno alla parte posteriore della suola.

Le cose di cui avrete bisogno

Matita Gomma per cancellare carta bianca Il nastro di misurazione o un righello (opzionale)

Come disegnare una foresta pluviale rana

Come disegnare una foresta pluviale rana


Rane Rainforest sono particolarmente colorati, anche se alcuni possono essere altamente tossici, come le rane freccia avvelenata. Queste rane sono colorati, che aiuta a mettere in guardia qualsiasi creatura del tipo di minaccia che essi rappresentano. Ci sono molte specie di rana che vivono nelle foreste pluviali e le raganelle che vi abitano sono fisicamente adattati per sopravvivere e prosperare nel loro ambiente. Questo tutorial fornisce istruzioni su come disegnare una foresta pluviale rana pieno volto.

istruzione

1 Avviare il disegno dal fondo del grande occhio sinistro della rana e lavorare intorno la curva esterna dell'occhio, al top della sua cavità oculare. Quindi disegnare la parte superiore della testa, che è prevalentemente pianeggiante, e lavorare insieme per l'occhio destro. Iniziare dalla parte superiore della cavità oculare della rana e la curva verso il basso e rotondo dall'esterno dell'occhio.

2 Ombra nelle pupille a forma di diamante nero degli occhi del rana con sfumature molto scuro. Utilizzare ombreggiatura leggermente più leggero per il resto degli occhi. Lasciare le zone di luce per rappresentare la luce negli occhi del rana.

3 Cattura la grande varietà di sfumature e zone di luce che riflettono sulla testa della rana, iniziando con l'ombreggiatura luce prima. Iniziare ombreggiatura dalla parte superiore della testa, ombreggiatura fino alla bocca della rana, e lasciare le zone visibili del vuoto luce. Ritraggono bocca della rana sotto gli occhi, con una linea orizzontale irregolare che crea un'area sottile, e si estende a destra indietro per entrambi i lati della testa.

4 Disegnare una linea curva sotto questa linea, e collegare le due zampe anteriori della rana alle estremità di questa linea. Rappresentare il verso l'alto, breve curva della zampa anteriore destra della rana. Quindi disegnare giù per la gamba tesa e lunga inferiore della rana, verso il basso per i suoi divaricate, piedi palmati.

5 ritrarre la pancia a forma di V della rana. Go Round dove la zampa anteriore sinistra è collegato alla linea accennato in precedenza, e disegnare questa gamba piegata rotonda davanti e sotto il suo corpo. In questa tappa, le dita dei piedi della rana dovrebbero essere piegate turno anche.

6 raffigurano la zampa posteriore leggermente oscurata che è in parte nascosto dalla zampa anteriore sinistra - altra gamba posteriore della rana sarà totalmente oscurata dal corpo della rana. Completa il disegno di ombreggiatura nelle gambe della rana, e catturare la striscia verde che è sui bordi esterni medie e degli arti della rana. Per fare ciò, utilizzando ombreggiatura leggermente più scuro sulle aree verdi che per il resto delle gambe.

Come disegnare una tartaruga da Alla ricerca di Nemo

Come disegnare una tartaruga da Alla ricerca di Nemo

Come disegnare una tartaruga da Alla ricerca di Nemo

Bagnate è la più famosa tartaruga marina da Alla ricerca di Nemo, un film della Disney del 2003. Il film racconta la storia di Nemo, un giovane pesce pagliaccio che sta cercando di tornare a casa. Durante il suo viaggio epico, si imbatte in un gruppo di tartarughe marine e fa amicizia con uno in particolare: Squirt. Con i suoi occhi grandi e larghe pinne, Squirt è un personaggio divertente e facile da trarre da Alla ricerca di Nemo.

Disegnare gli occhi di Squirt. Disegnare due forme parentesi con le curve di fronte all'altro. Disegnare gli occhi di Squirt come grandi, rotonde cerchi, occupando l'intero spazio all'interno della curva delle parentesi. Disegnare due cerchi concentrici all'interno del primo, e il colore nel più piccolo cerchio nero con un piccolo cerchio di bianco in modo c'è un luccichio negli occhi di Squirt.

Disegnare la testa di Squirt, inquadrando i suoi grandi occhi. La tartaruga marina da Alla ricerca di Nemo ha sostanzialmente una forma quadrata testa, con un lieve urto rotondo in alto, e il mento a forma di U.

Disegnare shell di Squirt. La tartaruga marina da Alla ricerca di Nemo ha un guscio solo leggermente più grande della sua testa. Disegnare una W-forma ampia nella parte superiore del suo guscio. In base a questo, disegnare tre a testa in giù U-forme. Sotto questo, disegnare quattro a testa in giù U-forme.

Disegnare due alette laterali di Squirt. Vengono giù dalla tartaruga marina dal corpo di Alla ricerca di Nemo stretto in un primo momento, poi sono abbastanza ampia ea forma di artigli di granchio. La pinna posteriore dovrebbe essere inferiore alla aletta anteriore. La pinna anteriore dovrebbe essere la stessa lunghezza della tartaruga marina dalle coperture di Alla ricerca di Nemo.

Disegnare pinna più a sinistra anteriore di Squirt. Dovrebbe essere la stessa dimensione come la tartaruga marina da altra grande pinna anteriore di Alla ricerca di Nemo, solo più allineati verticalmente.

Disegnare forme poligonali asimmetriche sulla parte superiore della testa di Squirt ei suoi due pinne più a destra. Disegnare forme di fiori sul suo guscio.

Le cose di cui avrete bisogno

Matita Gomma per cancellare Carta

Come disegnare una sedia

Come disegnare una sedia

Come disegnare una sedia

Un ottimo modo per iniziare a praticare disegno prospettico è quello di avviare piccole. Disegnare una sedia semplice è un oggetto meraviglioso per iniziare. Si tratta di un oggetto buono per fare davvero disegno prospettico seconda natura. Utilizzando i principi descritti di seguito, è possibile disegnare diversi tipi di sedie e passare a cose più grandi pezzi di mobili e strutture.

Disegnare la forma di base dello schienale e sedile aerei come quadrati. Assicurarsi che si disegna assi linee per disegnare correttamente la direzione e la prospettiva di ciascuno. Disegnare come molte linee degli assi di cui hai bisogno e tutto il tempo che serve. Il punto della linea dell'asse è quello di assicurarsi che il proprio punto di vista è giusto. Non essere preoccupato per rendere il vostro perfetto disegno.

Disegnare giù dagli angoli della seduta e creare un cubo, come se il sedile fosse su di un grande cubo.

Disegnare in sedia gambe. Questo è il vostro disegno di base sedia. se si dispone di maniglie sedia, è possibile utilizzare lo stesso principio cubo come le gambe, ma sulla parte superiore del sedile.

Compilare il resto dei dettagli come si desidera. Cancellare le linee in eccesso, o lasciarli in, in quanto aggiunge carattere ad alcuni disegni.

Come disegnare una testa di cane

Come disegnare una testa di cane


Disegnare un cane non è un concetto molto difficile. Tuttavia, il disegno la testa di un cane con un sacco di dettaglio può essere un po 'impegnativo. Ci sono molte diverse razze di cani e tutti hanno la testa a forma di diverso. Di seguito sono riportati alcuni passaggi su come disegnare una testa di cane.

istruzione

1 Disegnare un rettangolo laterale di fronte un triangolo leggermente inclinato. Il rettangolo alla fine sarà il muso del cane, e il triangolo è il lato del collo, la testa e le orecchie.

2 Tracciare il contorno del muso del cane nel rettangolo. Tracciare il contorno dell'orecchio nel punto del triangolo.

3 Aggiungete un po 'gli occhi, il naso e la bocca. Include il secondo orecchio leggermente davanti alla punta del triangolo in modo che assomiglia un orecchio in background.

4 Cancellare il contorno del rettangolo e triangolo (questi solo ad iniziare con la corretta forma della testa del cane). Spike i capelli, e quindi aggiungere dettagli come capelli extra o il collare di un cane. Disegnare baffi e altre caratteristiche che si desidera includere sulla testa del cane.

Come disegnare una cascata con una foresta in background

Come disegnare una cascata con una foresta in background


Le cascate sono belle e potenti forze della natura si trovano in tutti i tipi di giungla e dei paesaggi boschivi. E 'importante creare il vostro cascata come l'elemento centrale dell'immagine in modo che il paesaggio forestale non domina il disegno, in modo che quando schizzi, assicurarsi di creare la giusta prospettiva. Disegno alberi, rocce e gli arbusti sono tutti elementi che contribuiranno a creare il vostro paesaggio cascata foresta, in modo da non lesinare sui dettagli - e lasciare che le acque corrono naturalmente. Utilizzare o copiare una foto per l'ispirazione.

istruzione

1 Disegnare un rettangolo da 4 pollici al centro del vostro pezzo di carta. Posizionare la carta in verticale in modo da poter creare più approfondita con il vostro cascata. Seguire ogni lato del rettangolo e disegnare forme rocciose irregolari provenienti fuori il lato. Disegnare le forme sconnesse continua finché il bordo della carta. Questo sarà l'inizio della vostra cascata. Lasciare la metà della pagina vuota sopra la cascata come questo è dove si creerà tua foresta.

2 Disegnare diverse linee di Rocky Creek che circondano il rettangolo e sotto la linea guida roccioso. Disegnare frastagliate, linee irregolari che cadono intorno ad ogni lato della cascata. Disegnare piccoli cerchi e linee d'erba piegati per aggiungere arbusti alla scogliera.

3 Disegnare sei linee verticali all'interno del rettangolo per creare il movimento di acqua che scorre. Non fare le linee che uniscono tutti e continue, ma sparse.

4 Disegnare una forma di bolla nube al fondo della cascata per mostrare la schiuma e spruzzi indietro dell'acqua precipitare nello stagno. Disegnare, linee sinuose dettagliate all'interno del laghetto di dove conduce l'acqua; questo creerà un effetto più realistico.

5 Creare una foresta in background. Disegnare un flusso che si compone di due linee curve che vorticano di nuovo in un punto. Questo punto sarà il vostro punto centrale della prospettiva. Seguendo questo punto centrale di prospettiva disegnare tutto sempre più grande da questo punto. Intorno al torrente, disegnare diversi cerchi a forma di roccia che aumentano di dimensioni come raggiungere la base cascata. Disegnare linee curve nel flusso per mostrare il movimento che porta alla cascata.

6 Disegnare alberi e cespugli che si dipartono dal flusso. Per creare alberi della foresta, disegnare tronchi lungo rettangolari e quindi disegnare una forma oblunga sopra il tronco. All'interno dei rettangoli, disegnare linee curve e forme a foglia per creare diversi tipi di alberi. Intorno al ruscello, sotto gli alberi, disegnare deboli linee a matita appuntiti per creare l'effetto di erba e disegnare nuvola come forme bolla per creare cespugli. Non preoccupatevi troppo di fare forme e forme perfette nella foresta. Usando matite colorate è una tecnica più facile da usare per creare un contesto più realistico foresta.

7 colori nella vostra immagine utilizzando varie tonalità di matite colorate. La chiave per la creazione di un vero e proprio capolavoro della natura è nel vostro ombreggiatura e l'uso del colore. Outline qualsiasi forma grezza a penna e, utilizzando una varietà di sfumature, aggiungere profondità e prospettiva alla foto cascata.

Come disegnare una foresta

Come disegnare una foresta


È possibile disegnare una scena lussureggiante foresta con alberi, fogliame, foglie e piante in pochi passi. Fare riferimento a una foto, o di godere della natura e trarre dalla vita reale attraverso la creazione di un cavalletto vicino al bordo di una foresta. Disegnare diversi tipi di foreste in un sketchbook, come una foresta sequoia e una foresta, per una variazione sui tipi di fogliame. Disegnare le forme di base della foresta e quindi usare la tua creatività per aggiungere i dettagli che desiderate.

istruzione

1 Disegnare la linea dell'orizzonte sul foglio da disegno. La linea dell'orizzonte è la linea orizzontale che rappresenta quello che si vede a livello degli occhi. Disegnare la linea dell'orizzonte vi aiuterà a determinare la percezione della profondità della altri materiali nel disegno.

2 Disegnare i tronchi e rami. Fare riferimento alla linea dell'orizzonte per determinare la posizione degli alberi in riferimento alla linea dell'orizzonte. Disegnare un contorno degli alberi di sfondo e poi gli alberi in primo piano. Gli alberi di sfondo sono la più lontana da voi, che appare molto più piccolo in termini di dimensioni degli alberi in primo piano. Disegnare i tronchi d'albero sfondo sottile, quindi disegnare i tronchi più ampio man mano che si avvicina, con le più ampie tronchi d'albero di essere più vicini a voi.

3 Disegnare il fogliame degli alberi. Proprio come i tronchi degli alberi si allargano, il fogliame diventerà più grande tra gli alberi in primo piano. Si vedrà anche più in dettaglio nel alberi di primo piano. Studiare le forme effettive delle foglie. Alcune forme di foglie dell'albero sono a forma di cuore, di forma ovale, e lunga, di forma ellittica e affusolata.

4 Aggiungi dettaglio ai tronchi d'albero. Più particolare sarà visibile tra gli alberi in primo piano. Studiare la corteccia degli alberi, e disegnare linee verticali per definire la consistenza. Disegnare cerchi irregolari per definire i nodi nel legno.

5 Aggiungere particolare al fogliame sugli alberi. Lasciare sfondo fogliame come semplici contorni di forme di foglie. Aggiungere ulteriori dettagli alle conoscenze acquisite fogliame, come le vene o macchie sulle foglie. Aggiungere più dettaglio per definire i bordi reali delle foglie.

6 ombra nel disegno, se desiderato. Colora le ombre all'interno gli alberi e fogliame premendo la matita sul lato, strofinando la grafite leggermente per riempire le aree. Colore più difficile per le aree scure dei tronchi d'albero e le foglie, applicando una pressione più leggero per le aree evidenziate più chiare. Lascia aree più chiare bianco.

7 aggiungere texture a terra. foglie Schizzo, rami e pigne su terra o altri oggetti che vedi. alberelli schizzo o nuove piante che crescono sul terreno. aree schizzo di tessitura nel terreno con l'aggiunta di punti con la matita.

Come disegnare una goccia di pioggia Carino

Come disegnare una goccia di pioggia Carino


Disegni di pioggia di solito raffigurano maltempo o di creare uno stato d'animo triste o depresso. Tuttavia, come l'illustratore non è necessario per rendere il vostro pioggia significare morte e distruzione, ma può creare la felicità, invece. Colori vivaci faranno docce sole o fare ancora di più e aggiungere espressioni facciali per le gocce di pioggia. Approccio le gocce con più di uno stile fumettista per creare le gocce di pioggia più teneri.

istruzione

1 Disegnare una grande forma di mandorla con l'estremità appuntita rivolta verso l'alto e leggermente a sinistra.

2 Disegnare due scuri, piccoli cerchi di livello tra loro e nella parte inferiore della mandorla.

3 Disegnare un semicerchio chiuso sotto i due cerchi scuri e sopra la base della mandorla. La linea piatta del semicerchio dovrebbe essere più vicini ai cerchi.

4 Disegnare una linea curva dalla punta della mandorla al lato inferiore destro della base della mandorla. Seguire la curva della mandorla mentre si disegna questa linea. Ombra nello spazio tra le due linee o colori, questa parte con una tonalità più scura rispetto al corpo della goccia.

5 Disegnare più gocce di pioggia con diverse espressioni facciali che variano nel formato e forma.

Come disegnare una Mano che tiene Qualcosa

Come disegnare una Mano che tiene Qualcosa


Il corpo umano è stato un argomento popolare tra disegno per principianti tanto quanto lo è stato per artisti professionisti. I contorni ei dettagli del corpo umano consentono interpretazioni completamente creativi di queste singole parti. La mano si ha 27 ossa, e la forma e la consistenza può variare notevolmente da persona a persona. Se si desidera disegnare una mano in possesso di un oggetto, il modo migliore per affrontare questo disegno è con un riferimento per guidare l'utente attraverso questo processo. Una foto di una mano funziona bene, ma utilizzando la propria mano come un modello può essere un'esperienza divertente.

istruzione

1 determinare l'oggetto che si desidera la mano per essere tenuta nel disegno. Se si utilizza la propria mano come il modello, gli oggetti comuni come matite, telecomandi e lavoro il cibo è ottimo per questo esercizio. Se si desidera utilizzare l'immagine di una mano come guida di riferimento, sfogliare una raccolta di foto fino a trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

2 Disegnare il contorno di base della mano con segni di matita di luce. Disegnare la forma di base dell'oggetto che la mano è in possesso, le linee del contorno mano si sovrappongono. Controllare la bozza con il modello o l'immagine che si sta utilizzando come riferimento e cancellare eventuali incongruenze in proporzioni di base.

3 Pulire le linee che delineano la mano e l'oggetto è in possesso per creare immagini più definite.

4 Aggiungi dettaglio l'oggetto prima di aggiungere qualsiasi di queste linee alla mano stessa. Fate molta attenzione all'oggetto e come si poggia saldamente nella morsa della mano. Aggiungi dettagli alla mano una volta che hai finito con l'oggetto, in modo che si disegna le dita e il palmo della mano come afferrano l'oggetto come illustrato nel modello che si sta utilizzando come guida di riferimento. Assicurati di ottenere tutte le linee nel palmo e pieghe delle dita.

5 Tracciare tutti i segni di matita che definiscono questo disegno con una penna. muoversi con cautela la penna sulle aree destinate, come gli errori sono più difficili da risolvere rispetto con la matita. Lasciare asciugare l'inchiostro, quindi cancellare tutti i segni di matita rimanenti dalla pagina per creare un look più pulito.

6 Aggiungere ombreggiatura alla mano e oggetto di aggiungere un aspetto più realistico e tridimensionale al disegno. Le aree sotto le dita, per esempio, avranno bisogno di ombreggiatura come si avvolgono attorno all'oggetto. Utilizzare una penna o una matita per creare questo effetto, come entrambe utensili offrono tecniche diverse.

Come disegnare una sirena sexy

Come disegnare una sirena sexy


Le sirene sono belle e misteriose creature del mare. Simile a sirene greche del mare, si dice che le sirene cantavano in modo bello per attirare i marinai in mare per annegare. Disegno di una sirena sexy naturalmente venire con le caratteristiche di base al momento di elaborare una sirena. La loro capelli fluenti lunghi, procace bikini-top e la forma sinuosa suscita la bellezza e sex appeal. Disegna la tua sirena seguendo le stesse linee guida come si farebbe disegnare un essere umano, l'unica differenza è la coda di pesce che inizia appena sotto lo stomaco.

istruzione

1 Disegnare un cerchio per la testa sirena. A seguito di questa forma di utilizzare una linea guida cifra per disegnare le curve femminili. Disegnare un collo sottile. Tracciare una linea nella parte inferiore del collo con due cerchi su ciascuna estremità della linea per creare le spalle. Sotto disegnare una cassa tutta curve che poi prosegue verso l'interno per la vita sottile. Dopo la vita disegnare due linee verso il basso in un punto curva per creare la coda.

2 Disegnare la parte superiore di una forma di cuore appena sotto l'ombelico. Definire la coda ricurva. Alla fine del punto, disegnare una forma di coda con cappuccio che mostra due punti di coda di pesce che si uniscono.

3 Disegnare un bikini sul petto. Disegnare due cerchi che coprono il petto con due linee magre sopra la spalla per creare le cinghie. Disegna due braccia esili scendendo dalle spalle. Le forme saranno forme ovali sottili che diventano magro al giunto.

4 Disegnare la faccia. Disegnare labbra carnose curve e un piccolo pulsante naso. Disegna grandi occhi a forma di mandorli con linee ciglia lunghe arricciando fuori dalla palpebra. Disegnare una grande forma ovale, lunga che arriva alla cintola dietro la testa per creare la forma dei luscious, lunghe ciocche. Aggiungere particolare ai capelli. Aggiungere le linee di movimento e di movimento.

5 colori nella tua sirena sexy. Colour in del vostro sirena labbra rosse. Colore capelli in giallo e aggiungere gli occhi azzurri sorprendenti con folte ciglia nere. Aggiungere una piccola linea di scissione in-tra il bikini e un piccolo punto ombelico. Colore nel verde racconto e la sua rosa pelle.

Come disegnare una foglia Pot

Come disegnare una foglia Pot


Se avete bisogno di un disegno foglia pentola per un progetto scolastico o per più motivi professionali, disegnando una foglia piatto è molto più facile di quanto si possa pensare. Scomposizione in passaggi di base, prenderla con calma, e sei a posto. E 'meglio per disegnare sempre con una matita piuttosto che una penna così se si commette un errore, è abbastanza facile da risolvere.

istruzione

Disegnare una foglia pentola

1 Trovare una foto di una foglia piatto che si desidera la vostra per assomigliare. Probabilmente non sarà in grado di replicare esattamente, ma si può cercare di avvicinarsi.

2 Inizia con le basi. Una foglia piatto è composto da sette foglie più piccole. Ogni foglia ha un "osso" che attraversa il suo centro. Tracciare una linea retta, verticale, che sarà il centro di "osso" e lo stelo.

3 Disegnare due s "V". Uno è in posizione verticale e in esecuzione direttamente attraverso la vostra linea centrale. Il secondo "V" è a testa in giù e anche direttamente tramite la linea centrale.

4 Disegnare una linea retta orizzontale che si trova tra i due s "V". Ora avete la struttura di base della vostra foglia. Confrontare questo al disegno finito e cancellare e ridurre le linee che hai disegnato che ne hanno bisogno. Le foglie inferiori sono notevolmente più brevi e più piccola delle foglie apicali.

5 Pot foglie hanno rasoio-come bordi del foglio a loro, quindi avrai bisogno di imitare questo. Compilare i bordi rasoio-come lungo ciascuna delle linee rette che hai disegnato, avendo cura di lasciare lo stelo come è.

Step-by-Step su come disegnare una Quadrifoglio

Step-by-Step su come disegnare una Quadrifoglio


Quadrifogli sono un simbolo popolare della cultura irlandese. I quattro foglie si dice a simboleggiare la fede, la speranza, l'amore e la fortuna. Molte persone credono che trovare uno è fortunato e mantenere quadrifogli in giro come portafortuna. Fortunatamente, disegnando un trifoglio è molto più facile che trovare uno. Seguendo alcuni semplici passaggi, sarete in grado di disegnare quadrifogli modo rapido e preciso.

istruzione

Disegna da forme base

1 Disegnare una X. Questo formerà il centro delle foglie e vi aiutano a metterli.

2 Creare un ovale intorno ciascun ramo X. Ciascuna delle quattro linee dovrebbero costituire la linea centrale degli ovali.

3 Adattare le cime delle ovali in forme di cuore. Per fare questo, disegnare una V al centro della punta di ogni ovale, con il centro della riunione V linea centrale. Completano i lati della V per renderli più morbidi e più come la parte superiore di un cuore. Cancellare tutte le linee rimanenti dalla forma ovale originale.

4 Disegnare un rettangolo sottile che scende dal centro della X. Questa forma staminali potrebbe essere sovrappone alcune delle foglie. Nella parte inferiore del fusto rettangolare, creare una linea obliqua piuttosto che un diritto per un aspetto più realistico. Ora avete un fortunato quadrifoglio della propria!

Come disegnare una lettera di blocco

Come disegnare una lettera di blocco


Stampatello possono vestire qualsiasi titolo, causa le parole di distinguersi e paragrafi separati di testo. Disegno stampatello farà in modo che le informazioni sarà visto da una certa distanza. Disegno stampatello non è difficile finché si dispone di un regolo e una mano ferma. Si può praticare stampatello disegno di scarabocchi su carta zero per perfezionare la tecnica.

istruzione

1 Posare il righello orizzontalmente attraverso la carta. Tracciare una linea debole con una matita. Questa sarà la base che le lettere saranno sedersi.

2 Spostare il righello alcuni pollici al di sopra della linea disegnata. Tracciare una linea debole con i pencil.This sarà l'altezza delle lettere.

3 Inclinare il righello in verticale, e disegnare deboli, anche le linee per separare gli spazi in cui saranno estratti ogni lettera. Se si sta disegnando le lettere "A", "B" e "C", avrete tre anche rettangoli, uno per ogni lettera. Si noti che alcune lettere, come "I" e "W", in grado di prendere lo spazio più o meno orizzontale e avrebbe usato rettangoli più sottili o più ampi per le guide.

4 uniformemente misurare e tracciare due linee orizzontali più completamente attraverso i rettangoli: uno circa un sesto l'altezza dei rettangoli e uno su cinque sesti l'altezza dei rettangoli. Questi saranno guide ai bordi arrotondati delle lettere disegnate.

5 in modo uniforme misurare e tracciare due linee verticali per dividere ogni rettangolo in tre parti. Le linee guida per garantire che ogni lettera sembra ancora.

6 Tracciare una linea diagonale dall'angolo in basso a sinistra del tuo primo rettangolo a un terzo punto sulla top line guida orizzontale. Tracciare una linea orizzontale che attraversa il centro di un terzo della top line guida orizzontale.

7 Disegnare una linea diagonale dall'angolo in basso a destra del primo rettangolo a punto due terzi sulla top line guida orizzontale.

8 Tracciare una linea orizzontale dall'angolo in basso a sinistra del tuo primo rettangolo a un terzo punto sulla linea guida orizzontale inferiore. Tracciare una linea orizzontale dal basso a destra, fino al punto due terzi sulla linea guida orizzontale inferiore.

9 Disegnare una linea verticale da un terzo punto sulla linea di fondo guida orizzontale al centro del rettangolo e una linea verticale dal punto di due terzi sulla riga inferiore guida orizzontale al centro del rettangolo. Collegare quelle linee con una linea orizzontale.

10 Disegnare un piccolo rettangolo in alto al centro della guida rettangolare. Questo è lo spazio nella lettera "A" La tua prima lettera è stata completata.

11 addensare la linea verticale più a sinistra del secondo rettangolo per iniziare a disegnare un "B." Da questa linea verticale, tracciare le linee orizzontali superiore e inferiore di due terzi del senso attraverso.

12 Disegnare linee diagonali dalla boa di due terzi alla linea verticale più a destra del rettangolo B.

13 Tracciare una linea verticale dalla linea diagonale inferiore a un punto circa tre quinti fino destra della linea guida verticale. Tracciare una linea verticale dalla linea diagonale superiore a un punto circa due quinti su tutta la linea guida verticale destra. Collegare queste linee con due linee diagonali a due terzi il contrassegno di misura orizzontale del rettangolo. Il contorno della "B" è ora completa.

14 Disegnare due rettangoli utilizzando il righello nei centri superiori e inferiori della "B." La lettera "B" è ora completa.

15 linee diagonali Disegnare rivolti verso l'interno a tutti i quattro angoli del vostro terzo rettangolo per iniziare a disegnare un "C." Riempire la linea verticale sinistra, collegando le diagonali sinistro superiore e inferiore. Tracciare una linea parallela utilizzando il due terzi linea guida verticale.

16 Tracciare una linea orizzontale dalla parte superiore della linea parallela alla tacca due terzi. Da questo punto, tracciare una linea verticale a un punto di un quinto della strada lungo il rettangolo. Poi tracciare una linea orizzontale alla destra la linea guida verticale. Collegare questo punto alla parte superiore diagonale destra.

17 Tracciare una linea orizzontale dalla parte inferiore della linea parallela alla tacca due terzi. Da questo punto, tracciare una linea verticale ad un punto un quinto della salita del rettangolo. Il disegnare una linea orizzontale a quella più a destra la linea guida verticale. Collegare questo punto in basso a destra in diagonale.

18 Collegare le diagonali sinistra in alto a destra e con una linea orizzontale nella parte superiore del rettangolo. Collegare le diagonali inferiori destra e sinistra con una linea orizzontale nella parte inferiore del rettangolo. La lettera "C" è completa.

19 Cancellare le linee guida matita e rettangoli. Tracciare le stampatello con un pennarello.

Come disegnare una sella su un cavallo

Come disegnare una sella su un cavallo


Selle non sono sempre facili da disegnare, per non parlare dei cavalli si disegna loro su. Se suddivisi in singole fasi, tuttavia, il processo diventa più gestibile. Ci sono molti tipi di selle, e si dovrebbe sempre studiare il particolare quello che si desidera richiamare prima di farlo. Questi passaggi vi porterà aiuti a disegnare un classico sella dressage.

istruzione

1 Studio il tipo di sella che si desidera disegnare su un cavallo. In questo esempio, una sella dressage viene disegnato.

2 Disegnare il cavallo che si desidera disegnare una sella su. cavalli che studiano nella vita reale e nelle foto possono aiutare in questo processo.

3 Mark con la matita dove garrese (spalle) del cavallo sono e l'intersezione di schiena e groppa. Questi saranno i confini per la sella.

4 Cancellare questi segni una volta che hai un buon senso di dove sono.

5 Disegnare un leggero contorno dove il rilievo della sella andrà.

6 Disegnare la linea curva lungo del lembo sella dove il ginocchio del pilota avrebbe riposato.

7 Disegnare la cucitura ginocchio pelle sul lembo della sella, l'albero superiore della sella e la sede compresa l'imbottitura sotto il sedile. Tracciare la cucitura superiore sulla sede della sella. La maggior parte della sella ora è fatto.

8 Trova il frontale tondo della sella, dove la coscia di un pilota sarebbe andato e disegnare una lunghezza staffa da lì al ventre del cavallo.

9 Disegnare la lunghezza in eccesso del pesca staffe posteriore e fissato nel passante in cuoio staffa.

10 Disegnare la circonferenza intorno alla canna del cavallo, appena prima staffa.

11 ombre ombra dove si sarebbero naturalmente cadere, come ad esempio dove gli spettacoli sottosella, appena sopra il garrese del cavallo, dietro lo schienale del sedile e sulla circonferenza.

1

1

Come disegnare una cipolla

Come disegnare una cipolla


Disegni di verdure, come le cipolle, rientrano nella categoria di arte ancora vita. Questo genere popolare costituisce una parte importante della storia dell'arte. Cipolle variano in tonalità da profonde viola a giallo brillante al rosa morbido e marrone. Se si desidera colorare il disegno con matita colorata o pastello, conservare tutti i punti salienti per catturare la seta, lucentezza bagnata di questo ortaggio. Come si esegue il disegno, tenere le linee equilibrato e fluido. Le curve aggraziate della cipolla risultato in una forma ancora forte delicata.

istruzione

1 Utilizzare un regolo per disegnare una linea breve, verticale.

2 Disegnare un ovale allungato, orientato in senso orizzontale. Preparare questa ovale in modo che è attraversata in modo uniforme dalla linea verticale. Questo forma il contorno della cipolla.

3 Nella metà destra della cipolla, leggermente disegnare tre bombature, linee equidistanti dalla parte superiore alla parte inferiore della cipolla. Ripetere questo processo sul lato sinistro della linea verticale.

4 Cancellare la linea verticale. Accendere la matita su un fianco, e aggiungere una morbida ombra per la parte inferiore e superiore della cipolla. Scurire questa ombra mentre si avvicina alla base della cipolla.

5 Aggiungere una piccola, forma triangolare ruvida all'inizio della cipolla. Saracinesche questa forma leggermente per creare la punta della buccia di cipolla.

6 Accendere la matita su un fianco e leggermente ombra su ciascuna linea arcuata sulla parte interna della cipolla.

Come disegnare una chitarra

Come disegnare una chitarra


Disegno di una chitarra comporta che unisce alcune forme chiave in diverse posizioni e dimensioni. Prima di iniziare un disegno, assicurarsi di aver impostato la matita e la carta su una superficie piana, in una zona con luce adeguata per la visibilità. Matite devono essere affilate, o penne dovrebbero avere un sacco di inchiostro. Il tipo più semplice di chitarra per disegnare è una chitarra acustica, che ha forme più semplici di una chitarra elettrica.

istruzione

1 Osservare una vera chitarra acustica. Guardate il vostro proprio o trovare una foto di uno. Prima di iniziare il disegno, scattare una foto visiva nella vostra mente. Notare le parti principali della chitarra come il collo, il corpo, la testa e il foro. Ora impostare la carta e ottenere confortevole.

2 Disegnare due cerchi, uno sopra l'altro. Il cerchio superiore dovrebbe essere circa la metà delle dimensioni del cerchio in basso, creando l'immagine del numero 8. Questo è l'inizio del corpo della chitarra.

3 Dal centro del cerchio più piccolo, disegnare due linee verticali per creare il collo della chitarra. Il collo dovrebbe essere circa la stessa lunghezza come i due cerchi.

4 Nella parte superiore del collo, collegare le due linee verticali con una linea orizzontale. In cima che, disegnare un'altra forma per creare la testa, che è dove si trovano le spine di sintonia. Fare riferimento alla foto di una vera chitarra per un riferimento visivo della forma della testa.

5 Disegnare un cerchio perfetto all'altra estremità del collo del foro della chitarra.

6 L'ultimo passo importante prima di aggiungere più piccoli dettagli sta compiendo una linea continua lungo l'esterno della figura 8. Una volta che questo è compiuto, cancellare l'8, lasciando solo il contorno.

7 Lo strumento dovrebbe già sembra essere in forma di una chitarra, ma aggiungendo tasti orizzontali e verticali corde al collo migliorerà l'immagine. Estendere le corde fino in fondo oltre il foro al centro del cerchio più grande. Disegnare un rettangolo sottile sul fondo di queste stringhe per creare l'immagine di un ponte.

8 Si può anche includere sei sintonizzatori sulla testa della chitarra, tre sul lato sinistro e tre a destra.

9 Se lo si desidera, si può anche colorare la chitarra. Un colore arancio chiaro è tipico, ma sta a voi quale colore vuoi il disegno di chitarra di essere.

10 Completare il disegno con l'aggiunta di alcuni dettagli che volete sulla vostra chitarra.

Come disegnare una T-shirt da baseball

Come disegnare una T-shirt da baseball


Disegnare una camicia di baseball per rappresentare la tua squadra preferita. Camicie di baseball assomigliano regolari T-shirt, con l'eccezione delle maniche lunghe e collari impreziositi e tubazioni. Essere in grado di disegnare una camicia di baseball è utile per gli appassionati di baseball che fanno manifesti per i giochi. Si può disegnare una camicia di baseball o jersey sui loro manifesti con il numero del loro giocatore preferito su di esso per tifare per lui. Disegno camicie di baseball possono essere molto semplici, e ci vuole solo un po 'di pratica con un buon riferimento.

istruzione

1 Guardate la foto di riferimento con una maglia da baseball su di esso per vedere la forma complessiva della camicia di baseball. Disegnare un ovale per rappresentare questa forma. Utilizzando la forma come struttura, disegnare il contorno della camicia di baseball da "appeso" via l'ovale. Appendere il collare al centro dell'ovale. Se la camicia sta per essere semplicemente "fluttuante" senza riguardo alla gravità, può essere disegnato con poche linee curve per rappresentare i lati e sul fondo di esso. Se si tratta di un aspetto realistico, disegnare le linee curve come li vedete nel riferimento.

2 Disegnare le maniche dai lati dell'ovale, avendo cura di studiare come appaiono in riferimento. Ancora una volta, se la camicia sta per essere "flottante", allora non c'è bisogno di diventare troppo dettagliata. Disegnare le maniche da due forme rettangolari che proiettano fuori dalla camicia. Se la camicia è realistico, disegnare le maniche e le pieghe extra che esistono da punti di densità e di tensione.

3 Scurisci nel rivestimento, tubazioni e altre caratteristiche di colore della camicia di baseball che hai disegnato. Questo può essere realizzato ruotando la matita sul suo lato e riempire l'area con grandi linee. Aggiungere qualsiasi numero, loghi o le parole che si desidera sulla vostra camicia di baseball appena disegnato.

Come disegnare una gabbia del criceto

Come disegnare una gabbia del criceto


Disegnare una gabbia del criceto è un'attività appropriata per il disegnatore novizio come esso belle melodie diverse competenze. Disegno di un tale elemento consente artisti che iniziano la pratica come mantenere le loro linee dritte e equidistanti e la profondità del progetto su scala più piccola. Disegno di una gabbia del criceto spettacoli cominciano artisti come adattare una forma tridimensionale di base in un elemento di vita reale su carta, una lezione importante del disegno. E 'anche un progetto adatto per un amante criceto o il proprietario.

istruzione

1 Disegnare un cubo bidimensionale o un rettangolo bidimensionale sul pezzo di carta con un righello e matita. Questo sarà il modello del disegno gabbia.

2 Disegnare la base della gabbia del criceto facendo un rettangolo magro sul fondo del cubo. Disegnare lievi linee angolate largo delle curve a destra del rettangolo per indicare la profondità della gabbia.

3 Disegnare dettagli all'interno della gabbia, come una ruota, gradini o una ciotola di cibo. Rendere segni di graduazione curve lungo il pavimento della gabbia per rappresentare la segatura.

4 Disegnare le sbarre della gabbia disegnando linee orizzontali distanziati da 1/8 di pollice a parte, in tutte le parti esposte del cubo o rettangolo bidimensionale. Ripetere questa operazione con linee verticali.

5 Disegnare la porta della gabbia disegnando una forma quadrata sopra le linee verticali, in basso a destra della parte anteriore della gabbia. Disegnare le cerniere e fermo.

6 andare oltre tutte le linee, ombreggiatura loro come necessario per aggiungere profondità e il contorno e per appianare tutte le linee traballante che hai disegnato.

Come disegnare una vista dall'alto di una città

Come disegnare una vista dall'alto di una città


Essere in grado di disegnare una vista dall'alto di una città produrrà disegni che possono essere utilizzati nei videogiochi, strumenti di e-learning e mappe. Vista a volo d'uccello sono utilizzati in giochi di simulazione avanzati in 3-D, come quelli che ti permettono di volare un aereo virtuale. Tecniche di disegno per le viste a volo d'uccello può anche essere usato per disegnare le città sott'acqua. Disegno di una vista dall'alto di una città non è difficile. Semplici vista a volo d'uccello possono essere disegnate con un solo punto di fuga, il punto sulla carta in cui tutte le linee di disegno convergono.

istruzione

1 Disegnare un diagonale dal bordo superiore sinistro della carta fino al bordo inferiore destro del foglio. Disegnare un altro diagonale dal bordo in basso a sinistra sul bordo in alto a destra. Etichetta il punto in cui le due linee si intersecano come "CVP" a "punto di fuga centrale."

2 Disegnare un rettangolo che ha un'altezza di 1 pollice e una larghezza di 2 pollici con il suo proprio vertice inferiore posizionate sul bordo inferiore della carta e 2 pollici a destra del punto "CVP". Etichettare il vertice in basso a sinistra del rettangolo "A", il vertice in alto a sinistra "B", il diritto di vertice "C" superiore e il vertice in basso a destra "D."

3 Tracciare una linea tra il punto "B" e "CVP". Etichettare questa linea come "BCVP." Tracciare una linea tra il punto "C" e il punto "CVP". Etichettare questa linea come "CCVP."

4 Tracciare una linea orizzontale 1 pollice sopra line "BC" sul rettangolo che estende la lunghezza della carta. Etichettare questa linea come "SL" per "strada linea di costruzione di livello." Etichettare il punto in cui la linea "SL" interseca la linea "BCVP" come punto "E." Etichettare il punto in cui la linea "SL" interseca la linea "CCVP" come punto "F."

5 Tracciare una linea verticale dal punto "F" sul rettangolo al bordo inferiore della carta. Tracciare una linea dal punto "D" sul rettangolo al "CVP". Etichettare il punto in cui le due linee si intersecano come punto "G."

6 scurire le linee dell'edificio - linee AB, BE, EF, FG, GD, AD, BC e CF - di distinguere l'edificio dalle altre linee, note come le linee di costruzione.

7 finestre attingere il poligono quadrilatero "BEFC" allo stesso modo come il poligono "BEFC" è stato elaborato (due linee parallele al bordo inferiore del foglio e due linee che convergono al "CVP").

8 Ripetere la procedura sopra utilizzando il tratto di strada ed il bordo inferiore del foglio di costruire edifici a sinistra ea destra dell'edificio originale costruito. Iniziare ogni nuova costruzione con un rettangolo che è completamente a sinistra oa destra di qualsiasi altro rettangoli costruiti. Assicurarsi che ogni nuovo rettangolo ha una altezza che si ferma al di sotto del tratto di strada.

Come disegnare una mappa della città

Come disegnare una mappa della città


Mappa della città sono uno strumento importante per aiutare i visitatori a trovare la loro strada intorno o aiutare i residenti a conoscere la loro città. Mappa della città elencare i principali monumenti, strade e quartieri. Mentre i computer e smart phone ora visualizzare mappe della città per via elettronica, molte persone preferiscono ancora di portare una copia cartacea di una mappa della città in cui esplorare la città o pianificare un viaggio lì.

istruzione

1 Delineare la vostra carta con una matita o una penna. Disegnare un abbozzo della forma della città, occupando la maggior parte della carta. Indicare in che modo si trova a nord nella parte superiore destra o sinistra del foglio.

2 Disegnare le principali autostrade e strade sulla mappa. Stick per solo le strade principali inizialmente. Indicare dove uscite autostradali sono che il piombo in e fuori città.

3 Disegnare i punti di riferimento della città, come scuole, biblioteche, monumenti, musei, parchi e ponti. Etichettare ogni punto di riferimento sulla mappa. Utilizzare simboli per questi punti di riferimento.

4 Disegnare corpi d'acqua in città sulla mappa, se applicabile.

5 Disegnare le strade secondarie sulla mappa. Se la mappa ha spazio e la città è abbastanza piccolo, si può anche disegnare le strade più piccole, come le strade specifici in ogni quartiere. Etichettare ogni strada quando si disegna. Se una strada è una strada a senso unico, indicano che il traffico scorre in direzione utilizzando le frecce.

6 Disegnare altre attrazioni varie o aree sulla mappa, come ad esempio un centro della città o quartieri commerciali o artistici specifici. Inoltre, disegnare principali fermate dei mezzi pubblici o stazioni.

7 Disegnare una leggenda sulla mappa. Indicare se la mappa è in scala oppure no. Se lo è, indicare la distanza approssimativa di un miglio. Includere anche diversi simboli eventualmente utilizzate per le diverse attrazioni o punti di interesse.