come disegnare un parco giochi

Come disegnare un parco di divertimenti

Come disegnare un parco di divertimenti


Disegno di un parco di divertimenti è un progetto semplice da completare come un compito per la scuola, o solo per divertimento. I comandi del parco di divertimenti d'arte un sacco di dettagli; non si tratta di semplice abbozzare un ottovolante o ruota panoramica, ma l'aggiunta di importanti elementi realistici come le sale di riposo, ristoranti e negozi. Utilizzando un grande foglio di carta e forniture d'arte di base, è possibile tracciare il vostro parco giochi ideale e forse ispirare nuove idee.

istruzione

1 Delineare molto leggermente a matita in cui si prevede di mettere le cose nel disegno parco di divertimenti. Si può scegliere di avere uno spazio per i giri, un'altra zona per ristoranti o una food court, una zona per i negozi, ecc Se si desidera richiamare un più realistico layout di parco di divertimenti, queste cose saranno tutti intrecciate in tutto il disegno, forse con sezioni tematiche, ma non isolare caratteristiche diverse.

2 ricerca vostra contea o locali della città ordinanze per trovare i requisiti di legge per il vostro parco di divertimenti, come ad esempio il numero di locali di riposo pubblici, sale di riposo dei dipendenti e fontanelle ci deve essere per mantenere il vostro parco giochi entro i confini della legge. Il sito OSHA (vedi Risorse) è un ottimo posto per iniziare questo tipo di ricerca. Segnare le aree dipendenti lungo il perimetro del disegno, completi di dettagli come sale pausa, bagni e armadi.

3 Disegnare i tuoi più grandi attrazioni a matita, vale a dire, le montagne russe, ruota panoramica, filatura giostre, giostra, o qualsiasi altra cosa vi immaginate avere nel vostro parco. Disegnare giostre alcuni bambini 'senza requisiti minimi di altezza, così come alcuni giri davvero emozionanti come una torsione e montagne girando con un elemento di sorpresa. Essere creativo come vuoi con questo, o di ricerca on-line per fare un mock up del vostro parco a tema preferito montagne russe.

4 Disegnare nei negozi e ristoranti. Aggiungere in dettagli più piccoli, come il cibo o souvenir stand, così come aree di mangiare. Ricordarsi di attenersi a tematizzazione di ogni zona, se avete deciso di fare un parco a tema. Se si sta facendo un più tradizionale, parco divertimenti semplice, includere fondamentali come hot dog e stand popcorn, cabine di fotografia istantanea e un negozio di souvenir.

5 Outline ogni parte del vostro parco di divertimenti disegno con una multa a punta o pennarello indelebile standard. Colore in ogni area con i marcatori, vernice poster o qualsiasi altra cosa si sente ispirato da usare. Il colore più si utilizza, più accattivante il vostro parco divertimenti sarà. Lasciare che il disegno finale per asciugare e quindi aggiungere il titolo del parco, insieme a qualsiasi altra informazione, per la parte inferiore del bordo del manifesto.

Come ottenere sovvenzioni parco giochi

Come ottenere sovvenzioni parco giochi


Ci sono molte organizzazioni che offrono i fondi di sovvenzione per attrezzature per parchi giochi e manutenzione. Trovare opportunità di finanziamento per i parchi giochi è relativamente facile se si sa dove guardare, ma domanda per una borsa di studio è un processo difficile che richiede un sacco di preparazione e di lavoro. Scrivendo la proposta contributo richiede la ricerca, la pazienza e la capacità. La maggior parte delle università e molte organizzazioni private offrono concedere corsi di scrittura che danno agli studenti un vantaggio quando si applica per le sovvenzioni.

istruzione

1 Creare un budget line-voce. Includere il costo delle attrezzature da gioco, spese di spedizione, l'installazione e l'assicurazione. Eventuali offerte sul lavoro e di assicurazione devono essere fotocopiati e le offerte originali, preferibilmente su carta intestata dell'offerente, devono essere presentate con il budget line-voce.

2 Fare un elenco dei quali i benefici parco giochi. Le organizzazioni che danno concedere denaro in genere chiedere informazioni demografiche. A basso reddito residenti e gli individui portatori di handicap deve rilevare, così come il numero totale di studenti che possono beneficiare della concessione di una sovvenzione, di età compresa tra studenti o membri della comunità che farà uso del parco giochi e la dimensione della comunità rappresentata.

3 Fate una lista di organizzazioni con borsa di dare. Utilizzare i database che possono essere trovati su Internet, tra cui Grants.gov e Schoolgrants.org, per trovare le organizzazioni che sarebbero molto probabilmente per compiere la concessione. Cercare nuove opportunità di finanziamento regionali e locali, nonché le opportunità che coprono particolari esigenze del parco giochi può avere.

4 Contattare il consiglio scolastico e l'amministrazione scolastica per ottenere l'approvazione se il parco giochi è collegato a una scuola. Molte scuole non sono autorizzati a ricevere premi sovvenzioni che sono più di £ 3,250, senza l'approvazione del consiglio scolastico. I contributi provenienti da fonti statali e federali di solito richiede la firma di un sovrintendente o di altro amministratore di alto livello.

5 Entrare in contatto con i potenziali awarders sovvenzioni in base alle regole date sul loro sito web o nel loro pacchetto proposta. Preparare una versione breve della proposta di progetto, concentrandosi su come la comunità beneficerà dei miglioramenti parco giochi. Alcune organizzazioni richiedono contatto tramite una telefonata, ma gli altri chiederanno un contorno o astratta basata sulla proposta completa.

6 proposte di concessione di scrittura per organizzazioni che hanno risposto positivamente al contatto o le brevi panoramiche di progetto. Ogni proposta deve essere unico, e dovrebbe seguire le linee guida organizzative concessione alla lettera. Assicurarsi che la proposta comprende una sintesi ben scritto, il bilancio line-voce, qualsiasi lavoro di ufficio associato, informazioni demografiche, linea del tempo del progetto e tutte le informazioni sulla scuola o della comunità il parco giochi è associato insieme a qualsiasi altra informazione l'organizzazione richiede.

7 Attendere con pazienza per la decisione dell'organizzazione. Se il progetto è time-sensitive, effettuare una telefonata da due a tre settimane dopo la presentazione della proposta di concessione per chiedere se è arrivato e di offrire a rispondere a qualsiasi domanda che l'organizzazione può avere.

Come avviare un parco giochi al coperto per i bambini

Come avviare un parco giochi al coperto per i bambini


Avvio di un parco giochi al coperto può essere personalmente e finanziariamente gratificante per uomini d'affari con una vena creativa. Il vantaggio creativo dei campi da gioco al coperto è che sono estremamente versatili, in quanto possono ospitare qualsiasi apparecchiatura, attività o presentano il costruttore vuole. Il vantaggio di business dei campi da gioco al coperto è che possono creare una nicchia per catering per i genitori che vogliono che i loro figli ad essere sano e attivo. Le chiavi per iniziare un parco giochi al coperto sono di trovare una buona posizione per mettere l'impianto, e creare un interno esteticamente gradevole per i clienti.

istruzione

1 Leggere le pagine gialle per scoprire come molti campi da gioco al coperto sono già nella vostra zona. parchi giochi al coperto di solito sono elencati nella sezione "servizi ricreativi" o "parco giochi", e spesso hanno nomi come "centro di divertimento in famiglia" o "zona di divertimento." Se non siete sicuri se uno stabilimento contiene un parco giochi al coperto, chiamare l'azienda a chiedere. Molte aziende, come ristoranti e giorno si prende cura, contengono campi da gioco al coperto come attrazione lato. Prendere nota di dove campi da gioco al coperto si trovano nella vostra zona.

2 Decidere il tipo di parco giochi al coperto si opererà. campi da gioco per interni sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Alcuni hanno un grande complesso tubo composto da molte gallerie interconnesse e scivoli. Alcuni hanno diversi componenti indipendenti (scivoli, altalene, palestre giungla) simili a quelle che si trovano nei campi da gioco all'aperto. Altri hanno giochi arcade e campi da cibo in aggiunta alle attrezzature da gioco. L'attrezzatura per i complessi di tubi è generalmente più costoso di attrezzature da gioco convenzionale, e più attrezzature e le caratteristiche significa maggiori costi di start-up. Considerate costi e benefici al momento di decidere sul concetto per il vostro parco giochi. Guardate i siti web dei fornitori e confrontare i prezzi e le caratteristiche per le attrezzature.

3 Trovare una posizione in cui ci sono pochi parchi giochi esistenti, ma molte scuole, il giorno si prende cura e rivenditori. E 'importante scegliere un luogo in cui genitori e figli spesso viaggiano insieme, ma altrettanto importante scegliere una posizione in cui non avrete troppa concorrenza. campi da gioco per interni hanno uno scopo molto semplice: si tratta di posti per i bambini di avere tempo di gioco attivo senza genitori doversi preoccupare i loro figli vagare. Per questo motivo, non c'è di solito un mercato per più di un parco giochi al coperto in una piccola area. Per trovare un luogo appropriato, la ricerca al sistema di vendita al dettaglio di noleggio di spazio directory per gli edifici commerciali con spazio aperto e una posizione di periferia.

4 Progettare il layout piano per il parco giochi. A seconda della complessità del progetto, si potrebbe fare da soli o con l'aiuto di un interior designer. Se si prevede di utilizzare un semplice parco giochi con attrezzature convenzionali, allora si potrebbe progettare un layout semplice con l'aiuto di un on Resource Planning piano linea. Se si prevede di gestire un parco giochi più grande, con un complesso di tubo e diverse sale, si potrebbe desiderare di mantenere i servizi di un interior designer. Per trovare un interior designer nella tua zona, visita l'American Society of Interior Designers sito (www.asid.org) e cliccare su "trovare un interior designer."

Attrezzature per parchi giochi 5 Acquisto. Ci sono molte aziende specializzate in diversi tipi di attrezzature e forniture parco giochi. Il fornitore si dovrebbe lavorare con dipende dal tipo di parco giochi che si desidera utilizzare. Ad esempio, International Play Co. offre scivoli, altalene e convenzionali palestre giungla costruiti per interni, mentre Orca Costa Play offre grandi strutture a base di tubi per gli impianti più grandi giochi.

6 Controllare che stato e permessi commerciali locali è necessario. Pubblica il tuo nome di affari e ottenere un codice fiscale. I nomi commerciali sono di solito registrati con il proprio stato e possono richiedere una tassa. Di solito è possibile completare fiscali e di business moduli on line sul vostro sito web del Dipartimento di Stato. Gli ID imposta federale sono ottenuti attraverso l'IRS e Agenzia delle Entrate del tuo stato.

7 Installare l'apparecchiatura in vostra posizione. Se necessario, il noleggio di un motore per contribuire a spostare l'attrezzatura per la posizione quando arriva. Se il vostro piano piano coinvolge le reti complesse di componenti collegati, la società da cui è stato acquistato l'apparecchiatura può aiutare ad installare i componenti più grandi. Spesso è possibile installare apparecchiature semplici da soli.

Come costruire un parco giochi recintato Cat

Come costruire un parco giochi recintato Cat


I gatti sono curiosi per natura creature che vogliono esplorare la vita all'aria aperta. Anche se i vostri gatti vivono in casa, si può costruire un recinto per consentire loro di godere la natura pur essendo rinchiusi in modo sicuro. Con pochi materiali di consumo e una certa preparazione, i vostri gatti possono avere il proprio parco giochi esterna chiusa l'aria fresca e il sole. Faranno piace essere in grado di giocare al di fuori, mentre avrete la tranquillità di sapere che sono sicuro e protetto.

istruzione

1 Posare i pezzi scaffalature cablate a terra per determinare quanto grande volete che il vostro armadio di essere. Posizionare fianco a fianco fino ad ottenere le dimensioni desiderate per la parete di fondo. Fissare i singoli pezzi insieme mettendo fascette ogni tre o quattro pollici fino ad avere un solido muro di filo che è la larghezza desiderata e l'altezza del contenitore. Ripetere questa procedura per rendere le due pareti laterali e il tetto. Usare il metro per ottenere le dimensioni corrette per ogni pezzo.

2 Collocare la parete posteriore della custodia contro l'esterno della vostra casa o nel garage. Portare una delle pareti laterali che avete creato e stare in piedi accanto al pezzo di nuovo ad un angolo di 90 gradi. Fissare la parete laterale alla parete di fondo con le fascette ogni tre o quattro pollici. Ripetere la procedura per fissare l'altra parete laterale alla parete di fondo. Sollevare la parte del tetto e posizionarlo in cima alla vostra struttura a tre pareti (potrebbe essere necessario assistenza con questa). Fissare il tetto con fascette da tre a quattro pollici a parte.

3 Creare la parete anteriore ponendo il filo scaffalatura pezzi a terra alle dimensioni desiderate. Usare il metro per ottenere le dimensioni della vostra struttura a tre pareti. Fissare i pezzi di filo con fascette così come avete fatto per le altre pareti. Scegliere uno o due sezioni di filo per le porte anteriori. Per porte in stile francese, lasciare due pezzi di mezzo senza fascette. Fissare un lato di ogni pezzo alla parete anteriore con serrature o grandi anelli di legante, consentendo loro di aprirsi liberamente dal mezzo.

4 Fissare la parete anteriore al contenitore utilizzando fascette ogni tre o quattro pollici. Ora si dovrebbe avere una struttura di base con porte in stile francese sul davanti. Fissare le porte chiuse con più anelli raccoglitore o un blocco se i vostri gatti sono artisti di fuga particolarmente qualificati.

5 Controllare la struttura per garantire tutto il cavo legami sono garantiti, e non ci sono lacune per gatti di piccola taglia di fuggire attraverso. Agganciare le estremità delle fascette con le forbici in modo da i vostri gatti non saranno tentati di giocare con loro. Mettere tappi di plastica su tutte le estremità del filo-scaffalature a vista.

6 Misurare la larghezza e la profondità della vostra recinzione per fare un pavimento con compensato. Tagliare il compensato con la sega circolare, lasciando circa 1/2 pollici più piccolo del tuo armadio in modo che il piano si inserisce facilmente all'interno del filo. Coprire il compensato con moquette interna / esterna. Mettere il piano dove si desidera che il parco giochi per essere collocata, e posizionare il contenitore di nuova costruzione su di esso.

7 Collegare tutti i pezzi di filo-scaffalature in più sul lato interno dei muri di recinzione per dare i gatti scaffali su cui sedersi. Fissare usando le fascette, con le labbra dei ripiani rivolti verso l'alto (questo impedisce di letti o ciotole per il cibo di scivolare off the shelf). Beniamini di biancheria da letto o di scarto pezzi del tappeto indoor / outdoor sugli scaffali per renderli più confortevoli. Aggiungi come molti scaffali più possibile in modo che i gatti hanno diversi livelli su cui posarsi.

8 Misurare e tagliare un pezzo di tubo in PVC stessa profondità come il tetto della vostra custodia. Lasciare il tetto della vostra recinzione aprire in modo che i gatti possono godersi il sole, ma, quando piove, coprire il tetto con un telo e posizionare il tubo in PVC sotto di esso. Questo creerà un tetto leggermente a punta in modo che la pioggia sarà facile correre fuori di esso.

9 Decora il tuo parco giochi recintato con un sacco di giocattoli. Riempire la stanza con tutti i tuoi preferiti cose gatti. Mettere alberi gatto e tiragraffi in prossimità dei ripiani interni in modo che possano saltare e giocare. Mettere vari giocattoli e tratta ad ogni livello. Impianto erba gatta commestibile in piccoli vasi, o mettere una piccola fontana di acqua al suo interno. Il più importante, essere creativi e buon divertimento!

Come creare un parco giochi cortile

Come creare un parco giochi cortile


Aree gioco Backyard incoraggiare i bambini a godere di aria fresca. Spazi aperti, altalene e giochi far loro ottenere un sacco di esercizio mentre socializzazione e usando la loro immaginazione. La creazione di aree di gioco interattive è un modo semplice per aiutare i bambini a sviluppare un apprezzamento per la vita all'aria aperta. Non hai bisogno di un grande budget o le abilità speciali per rendere uno spazio invitante che coinvolge i bambini.

istruzione

1 Fare un diagramma del vostro cortile che comprende elementi esistenti come alberi, giardini e passaggi pedonali. Identificare i luoghi potrebbe fare una buona posizione per un parco giochi. Circle piatte, spazi aperti, le piccole zone ombreggiate e macchie di erba nascosto nei pressi di un patio o giardino.

2 Chiedete ai vostri figli che tipi di giochi che amano giocare fuori. Questo vi darà un'idea generale di quanto spazio possono avere bisogno. Inoltre vi aiuterà a determinare se avrebbero usato un set swing o preferire un ampio spazio aperto per il gioco fermo.

3 Tagliare le vie strette intorno siepi per nascondigli extra durante nascondino e altri giochi.

4 Definire aree di gioco con un bordo poco costoso. Scavare una trincea 4 pollici di profondità in cui si desidera aggiungere un bordo e la diffusione pisello ghiaia sopra la trincea. Per un bordo che offre più privacy dai vicini, piantare una fila di alberi o siepi.

5 Installare un set swing o una casa sull'albero, se avete lo spazio. Un set di swing deve essere fissato con una solida base di cemento e bulloni per assicurarsi che non si punta. Una casa sull'albero può essere in cima alla lista dei desideri del bambino, ma se non si hanno le abilità di falegnameria o il bilancio di assumere un professionista, si può prendere in considerazione l'acquisto di un teatro all'aperto. Queste comprendono il montaggio di base e ancora fornire i bambini con un piccolo spazio chiuso per un club o di giochi.

Come disegnare una diapositiva parco giochi

Come disegnare una diapositiva parco giochi


Una diapositiva è il componente chiave per qualsiasi parco giochi, ed è una delle attrazioni che i bambini in fila per durante la ricreazione e sono sempre interessati a. In aggiunta al suo divertimento ricorso, la diapositiva è anche un buon soggetto per disegnare per iniziare artisti, come è semplice ma offre alcuni sfida nella sua forma curva e nelle sue varie tipologie e posizioni. Per iniziare, scegliere una diapositiva o una fotografia di una diapositiva che è relativamente semplice, piuttosto che uno che si muove a spirale.

istruzione

Disegno Slide

1 Disegnare un diagonale, verso il basso la linea inclinata di circa 7 pollici che ondeggia come un'onda proveniente dall'angolo in alto a destra della carta verso il basso verso l'angolo in basso a sinistra.

2 Tracciare un'altra linea parallela quasi uguale lunghezza che inizia 3 pollici sotto il precedente. Questa linea dovrebbe iniziare poco dopo il primo in alto, e deve essere estesa oltre il primo in basso. Collegare queste righe in alto e in basso con una linea leggermente diagonale retta. Questo è il corpo della diapositiva.

3 ombra lungo la linea di fondo della diapositiva utilizzando più scure, linee verso l'alto-curve.

4 Disegnare una scala attaccato alla parte superiore, lato destro della diapositiva. Effettuare la piattaforma della scala una linea verticale parallelo al bordo della carta. Disegnare la scala stessa utilizzando due linee diagonali, parallele digradanti verso l'angolo destro della pagina. Le linee dovrebbero essere di circa 1 pollice a parte. Questo è il contorno della scala. Disegnare i gradini della scala che utilizzano brevi linee orizzontali, equidistanti che collegano le due linee diagonali del contorno della scala. Lasciare questa scala per raggiungere fuori della pagina, in modo che viene mostrata solo una parte di esso. Questo darà la suggestione di una scala senza farne il fulcro del disegno.

5 Tracciare una linea orizzontale di raggiungere tutto il senso attraverso la pagina alla base della diapositiva. Questo è il terreno.

Come installare una diapositiva tubolare parco giochi

Come installare una diapositiva tubolare parco giochi


Scivoli tubolari si trovano in parchi gioco, scuole, parchi e nei cortili. Questi vetrini sono progettati per essere arrotondati e completamente coperta, permettendo ai bambini di scorrere rapidamente attraverso il tubo in modo sicuro. Scivoli tubolari sono realizzati con un materiale composito formato (polietilene) che non ha bordi sporgenti o parti che i bambini feriscano su. Per installare un parco giochi scivolo tubolare, avrete bisogno di due o più adulti.

istruzione

1 Raccogliere tutti gli strumenti che saranno necessari per completare l'installazione. Disporre tutti i componenti a terra circa 15 piedi dal luogo di installazione vero e proprio. Identificare tutti i componenti per evitare errori durante l'installazione. Scegli il tuo luogo di installazione, nonché la direzione della diapositiva si troveranno ad affrontare quando è stato completamente assemblato. Considerare il terreno, così come altri fattori, come le linee elettriche, strade private e di altre preoccupazioni riguardanti l'infanzia prima di installare il scivolo a tubo.

2 Montare il modo di ingresso del vostro scivolo a tubo, collegando le due metà d'ingresso insieme. Il tubo è costituito da due sezioni di mezzo tubo. Assicurarsi che il labbro flangiato è accoppiato ordinatamente contro il bordo piatto. Ad ogni foro di allineamento (foro di montaggio), collegare un 5/16 pollici da vite a testa esagonale da 3/4-inch, poi due rondelle piatte 5/16 pollici seguiti da un dado 5/16 pollici. Serrare a mano i dadi soltanto occasionalmente le due metà dei tubi sono collegati, ripetere il processo con le sezioni centrali e di uscita della diapositiva.

3 Fissare la piastra di montaggio di scorrimento alla sezione d'ingresso inserendo i bulloni di montaggio attraverso i fori di allineamento. Utilizzare quattro 5/16-inch da viti a testa esagonale da 1 pollice, poi quattro rondelle da 5/16 pollici a schermo piatto, seguiti da quattro controdadi 5/16 pollici. Serrare a mano i dadi.

4 Collegare una sezione del tubo curva di 90 gradi alla sezione di ingresso a valle della diapositiva. Ruotare la sezione 90 gradi lateralmente (in modo che le curve dei tubi a destra), quindi fissare in posizione ad ogni buca allineamento con un bullone esagonale da 5/16-inch, due rondelle di 5/16 pollici, più un 5 / 16- dado pollici. Serrare a mano i dadi.

5 Collegare sezioni tubi rimanenti ruotando ciascuna sezione successiva 90 gradi dalla sezione precedente (per creare una curva continua). Montare il deflusso slitta (uscita scivolo) per l'ultima sezione del tubo. Utilizzare un bullone esagonale, rondella e dado di bloccaggio su ogni foro di allineamento. Serrare tutti i dadi precedentemente attaccati.

6 Posizionare il tubo per l'ingresso del centro di attività parco giochi con l'aiuto di un assistente. Tenere il tubo in posizione. Utilizzare la piastra di montaggio come guida e contrassegnare tutte le posizioni dei fori di montaggio con pennarello indelebile sul centro di attività. Rimuovere il vetrino. Trapano attraverso il centro cornice di attività per creare due fori di montaggio 3/8-inch le prime due posizioni dei fori contrassegnati. Praticare 1 / fori pilota 8 pollici in tutte le posizioni contrassegnate rimanenti.

7 Fissare la slitta al centro di attività, garantendo agli angoli piastra di montaggio con un 5/16-inch dal bullone lag 2 1/2 pollici e una rondella 5/16 pollici. Fissare la diapositiva le prime due fori con 5/16 pollici da bulloni esagonali 2 1/2 pollici con rondelle e dadi di bloccaggio. Fissare i restanti otto fori con 5/16 pollici da viti mordenti 1 1/2-inch e rondelle.

8 costruito un supporto scorrevole con 2 pollici con schede da 4 pollici. Tre saranno lunghi 20 pollici, due saranno lunghi 91/4 pollici, e uno sarà lunga 7 pollici. Utilizzare una scheda 20 pollici nella parte inferiore del supporto, con i due restanti schede 20 pollici sdraiata su ciascun lato del bordo centrale. Posizionare le due schede da 7 pollici in senso verticale su fine nel centro esatto della tavola in basso. Lay entrambi 91 / schede da 4 pollici su entrambi i lati della scheda montante centrale. Utilizzando chiodi zincati 10-D in termini di dimensioni, unghie e tutte le schede insieme ermeticamente.

9 Fissare la staffa di supporto al supporto slitta di legno utilizzando due 5/16-inch di 1 1 / viti mordenti 2 pollici, Posizionare il supporto in legno sotto la slitta, determinare la sua posizione finale e attaccarlo al labbro piatta svitando il dado e bullone corrispondente, poi ri-avvitamento attraverso la staffa e del labbro. Serrare tutti i bulloni sulla diapositiva. Livellare il terreno attorno alla slitta.

Come rimuovere e sostituire il legno chip in un parco giochi

Come rimuovere e sostituire il legno chip in un parco giochi


Trucioli di legno sono una superficie comune, parco giochi che vengono posato sopra la parte superiore di una superficie morbida, come erba o sporco, piuttosto che una superficie dura, come asfalto o cemento. Trucioli di legno sono più morbide e più sicuro di un materiale come la ghiaia e non causerà più danni se il viaggio i bambini e cadono su di loro. Tuttavia, nel corso del tempo, i trucioli di legno nel parco giochi sarà compattare e anche decomporsi. Quando questo accade, è possibile rimuovere i trucioli e sostituirli con materiale fresco.

istruzione

1 Rake i trucioli di legno per sciogliere qualsiasi che sono diventati compattato nel corso del tempo.

2 Utilizzare una pala per sollevare e rimuovere i trucioli di legno dal parco giochi. È possibile caricare in una carriola e disporne al centro discarica o riciclaggio locale.

3 cassone in un nuovo carico di trucioli di legno. La profondità dei trucioli di legno dovrebbe essere di circa 12 pollici quando attrezzature da gioco è presente.

4 livellare i trucioli di legno con il rastrello. Quando i trucioli di legno sono livello, sono più sicuri e più facile da mantenere.

Come avviare un business parco giochi al coperto

Come avviare un business parco giochi al coperto


Se ami lavorare con i bambini, a partire da un business di parco giochi al coperto che è sicuro, kid-friendly e conveniente potrebbe rivelarsi di successo. Quando fa troppo caldo o troppo freddo o pioggia, i genitori hanno bisogno da qualche parte a prendere i loro figli a giocare. Assicuratevi che il vostro business è dove vanno, offrendo una varietà di giocattoli, giochi, eventi e attrezzature per bambino attraverso preadolescenti.

istruzione

1 Vieni con un nome accattivante e il logo, poi incorporare il vostro business e di ottenere il numero di identificazione fiscale federale. Una società a responsabilità limitata (LLC) offre una protezione responsabilità per i vostri beni personali se la vostra azienda è chiamata in giudizio, che è importante in un business come questo. Rivolgersi al proprio dipartimento di salute di eventuali requisiti o le norme di sicurezza. Ad esempio, potrebbe essere necessario per ottenere la certificazione in CPR.

2 Scegli i tuoi servizi. Il vostro parco giochi attività potrebbe includere uno snack bar, distributori automatici, un parco giochi all'aperto, una sala video-game, arrampicata su roccia, una stanza per la struttura di gioco, posti a sedere per 100 persone o più, un regalo o merci dei negozi, un salone per le feste private per compleanni e un palco per il karaoke. Si consideri che offre Wi-Fi e un carrello del caffè per i genitori.

3 Trovare una posizione che può ospitare la metratura necessaria per le strutture prescelte; potrebbe essere necessario fino a 14.000 piedi quadrati.

4 Acquisto assicurazione di responsabilità civile, come ad esempio il risarcimento del lavoratore, gli infortuni e la responsabilità apparecchiature (vedi sezione Risorse). Essere sicuri di ottenere un elenco dettagliato dei requisiti dell'assicuratore e seguire quelli esattamente.

5 contattare un avvocato per aiutarti a redigere una rinuncia genitori devono firmare prima che i loro bambini possono giocare. Ottenere una consulenza professionale su come evitare cause legali o altri problemi potenzialmente costosi.

6 Determinare come si gestire un parco giochi sicuro, incorporando consiglio al vostro assicuratore e il suo avvocato. Utilizzare strutture morbide e stuoie e di offrire un aree gioco separate per i ragazzi più grandi. Essere consapevoli di quanto spesso apparecchiature devono essere ispezionati.

7 Acquista il tuo struttura di gioco, custodi sneaker, imbottitura in schiuma, segnaletica parco giochi, scivoli bambino, tappi a cupola e reti. Acquistare macchine popcorn, macchine per hot dog, macchine per zucchero filato, caffè, nachos, limonata e salatini. Acquisto di distributori automatici, se necessario (vedi sezione Risorse).

Registratori di cassa 8 Acquisto, rotoli di carta e nastro d'inchiostro e di altre apparecchiature di business (vedi sezione Risorse).

9 Promuovi il tuo negozio in famiglia locale e riviste per bambini. Considerare la creazione di un sito web. Elencate i vostri affari in directory locali.

Come costruire una diapositiva parco giochi

Come costruire una diapositiva parco giochi


Una diapositiva è una delle caratteristiche più comuni in materia di parco giochi per bambini. Si tratta essenzialmente di un pendio liscio con scaletta su una fine, la superficie atterraggio morbido sugli altri e leggermente piegate i lati per tenere il bambino cada. I vetrini possono essere semplice e diretta, ma può anche avere un più elaborato, ondulato o forma a spirale. Mentre diapositive in parchi giochi pubblici sono per lo più realizzati in materiali compositi, plastica, fibra di vetro e di metallo, uno scivolo giardino è meglio realizzato in legno e metallo.

istruzione

1 tagliate spesse 90 di 120 cm (3 di 4 piedi) pali di legno per la struttura portante della diapositiva. Misurare e segnare l'altezza dei pali da terra alla piattaforma in alto, ma anche aggiungere 90 cm (3 piedi) per la fondazione. Utilizzare una sega elettrica e tagliare quattro pali di legno identici per la piattaforma.

2 Mark quattro posti a terra con vernice spray in cui si sta costruendo la diapositiva. Se ci sono ostacoli sul terreno, come le piante e rock, rimuoverli prima di installare la diapositiva. Questa struttura sarà scavata nel terreno ed è quindi semi-permanente e immobile, in modo da scegliere la posizione con saggezza.

3 Dig quattro buchi nel terreno, nei luoghi contrassegnati. Utilizzare una scavatrice buco per questo compito o di una pala a punta. Effettuare i fori circa 90 cm (3 piedi) di profondità e la stessa larghezza.

4 Versare circa 12,5 cm (5 pollici) di ghiaia fine nel foro. Posizionare il palo nel foro e avvitare le parentesi graffe di legno per sostenere il palo. Versare a presa rapida cemento intorno alla base del palo. Assicurarsi di lasciare circa 12,5 cm (5 pollici) di spazio per coprire con terreno in seguito. Utilizzare un livello per assicurare che i posti sono assolutamente verticale. Ripetere l'operazione per tutti i quattro posti e lasciare la cura del cemento per circa sei ore. Quindi collegare orizzontali 60 di 120 cm (2 di 4 piedi) elementi in legno attorno ad ogni post per collegarle e creare un anello che rende l'intera struttura rigida e stabile.

5 Costruire la piattaforma in cima dei quattro posti. Utilizzare 30 per 120 cm di legname (1 da 4 piedi) e 60 di 120 cm (2 di 4 piedi) tavole di legno e bordi di piattaforma per assemblare una piattaforma robusta e sicura. In primo luogo fare una cornice dalle tavole spesse e quindi aggiungere le schede più sottili per il pavimento, in tutta l'inquadratura. Fissare gli elementi con viti e poi montare tutto il ponte al anello di legno.

6 Aggiungere una guida e picchetti ai bordi del ponte, utilizzando 90 di 120 cm (3 di 4 piedi) Legno da quattro montanti angolari, 60 di 120 cm (2 di 4 piedi) legname per la parte superiore e inferiore della guida e 30 da 120 cm (1 da 4 piedi) legname per i picchetti. Realizzare un foro sul lato della slitta, corretto per l'età del bambino. Sul lato opposto, rendere lo stesso foro, con o senza la guida superiore.

7 Applicare una pendenza di plastica sotto il foro nel corrimano, avendo cura di montarlo in modo sicuro e saldamente al ponte. Questi elementi in plastica pronti possono essere acquistati in un centro di giardino e di solito sono dotati di un kit di installazione pure. Utilizzare le viti dal kit di installazione e seguire le istruzioni per il fissaggio la pendenza al ponte.

8 Aggiungere una piccola scala sul lato opposto e manici in plastica po 'sul corrimano sopra le scale, per assistere i bambini quando si sale sul ponte. Si noti che la scala può essere leggermente inclinato o verticale. Inoltre, aggiungere un tubo di metallo nella parte superiore del foro sopra la stessa diapositiva per il bambino a trattenere prima di scivolare verso il basso.

9 Trattare la superficie di legno della struttura con primer legno e vernice di legno della vostra scelta.

Come Border cippato in un parco giochi

Come Border cippato in un parco giochi


Parchi giochi in grado di fornire ore di divertimento per i bambini e possono dare ai genitori una pausa per un po 'come i loro bambini giocano. Un ottimo modo per aggiungere un tocco di abbellimento per il vostro parco giochi è quello di creare un perimetro o di confine, per separare il parco giochi dal resto del cantiere. Invece di spendere più soldi l'installazione di una recinzione intorno a un parco giochi, si può considerare al confine con l'area utilizzando trucioli di legno, che sono molto più convenienti rispetto scherma materiali.

istruzione

1 Scavare un perimetro intorno alla vostra zona giochi per bambini, circa 6 a 8 pollici di profondità, e quattro piedi di larghezza. Appianare la zona con un rastrello o zappa per fare il buco perimetro piatta e anche tutto intorno. Assicurarsi che si lascia un'apertura per un ingresso, larga circa 4 piedi.

2 Misurare il perimetro con un metro a nastro, quindi ottenere legnami d'abbellimento. Questi sono in genere lungo 8 piedi e sono venduti nei negozi più giardino e della casa. È possibile tagliare in seguito per adattarsi al perimetro.

3 Montare le travi all'interno, lungo tutti i lati del perimetro del foro, quindi praticare tre fori attraverso ogni legno utilizzando un mezzo pollice punta da trapano vanga.

4 Hammer 2-piede lungo taglio tondo per cemento armato in ogni foro, lasciando 4 pollici sporgenti fuori dei legni.

5 Allineare un'altra serie di legnami d'abbellimento di mettere in cima al primo set, e segnare loro di praticare i fori per adattarsi sopra il tondo per cemento armato.

6 Posizionare la prossima serie di legnami d'abbellimento in cima alla prima, poi martellare il filo tondo per cemento armato con le travi. Questo garantirà il perimetro del legname.

7 Place Visqueen o teli di plastica all'interno del perimetro, che copre l'intera superficie della sporcizia tra le travi. Questo impedirà la crescita di erbe infestanti nelle trucioli.

8 riempire l'area in modo uniforme con i tuoi trucioli di legno preferiti. Riempire solo circa un pollice di distanza dalla parte superiore delle travi per mantenere i chip di cadere sui lati.

Come faccio a costruire un parco giochi con Paesaggio Timbers?

Come faccio a costruire un parco giochi con Paesaggio Timbers?


Legnami paesaggio sono, per molti versi, il materiale perfetto per la costruzione di un bordo attorno a un parco giochi. Sono abbastanza ingombranti per creare un muro di sostegno formidabile che può contenere un parco giochi pacciame in luogo, di lunga durata abbastanza per essere più o meno senza problemi, e aggiungono un aspetto naturale che la plastica o gomma semplicemente non possono riprodurre. Il trucco per la costruzione di un parco giochi sicuro e piacevole con i legnami di paesaggio sta facendo l'installazione correttamente. Prendendo a pochi passi in più per assicurarsi che il confine è stabile e ha accesso a un corretto drenaggio, potrai aumentare notevolmente la longevità della struttura e, quindi, risparmiare il mal di testa di rifare il progetto di un paio di anni più tardi.

istruzione

1 Mark la zona che si intende trasformare in un parco giochi. Utilizzare gesso spruzzo o vernice per rendere le linee guida provvisorie per te stesso.

2 Utilizzare la pala per scavare una depressione poco profonda intorno al perimetro dell'area di gioco. La vasca dovrebbe essere leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle travi del paesaggio, e solo 3 a 4 pollici di profondità.

3 Riempire la vasca con la ghiaia di roccia o ghiaia. Tamp leggermente verso il basso e fare in modo che sia a livello.

4 fori attraverso le travi del paesaggio alle due estremità di ogni pezzo.

5 Posizionare le travi del paesaggio sulla parte superiore della vasca di ghiaia-riempita. Muovere loro un po 'per permettere il peso delle travi di stabilirsi in posizione.

6 Posizionare le lunghezze di tondo per cemento armato attraverso ogni pre-foro. Utilizzare un martello per guidare giù nel terreno fino alla fine superiore del tondo per cemento armato è a filo con il legno paesaggio.

7 Riempire l'interno dell'area di gioco con un adatto pacciamatura sicurezza o altro materiale.

Hopscotch & Preschool parco giochi

Hopscotch & Preschool parco giochi


Il parco giochi è un ambiente comune in cui i bambini affinare le loro abilità motorie e sociali. Strutture di gioco rafforzare le loro capacità motorie, giochi insegnano sportività e gioco cooperativo, e semplice gioco di ruolo incoraggia l'interazione e offre l'opportunità per i bambini a sviluppare le loro abilità sociali. Attività parco giochi Hopscotch e gli altri sono di vitale importanza per lo sviluppo di un bambino in età prescolare.

Campana

Hopscotch è un classico gioco di coordinazione e di abilità. Bambini in età prescolare sono sempre imparando l'importanza di equilibrio e gamesmanship. Hopscotch offre un ambiente relativamente sicuro per i bambini di provare e salire su una gamba e per sfidare le loro capacità motorie, come il lancio e raccogliere oggetti. Hopscotch è anche un gioco che può essere giocato singolarmente o come gruppo o squadra. Hai solo bisogno di uno spazio minimo, e può trovare una griglia campana sulla maggior parte dei campi da gioco o disegnare uno con il gesso.

In età prescolare Attività parco giochi

Preschoolers impegnarsi in una serie di giochi e attività, oltre a campana. Nascondino e di ruolo sono grandi per lo sviluppo sociale e contribuire a favorire la corsa o gioco creativo. hula hoops, saltando corde e palline anche incoraggiare un maggior gioco fisico, mentre le capacità motorie di fine-tuning. Favorire lo sviluppo delle capacità motorie di avere bambini in età prescolare prendere una palla o una pratica calci.

Gioco creativo Attività

Non tutte le attività parco giochi sono fisici. Bambini in età prescolare possono impegnarsi in arti e mestieri creativi, come il disegno con gli acquerelli, pennarelli, pastelli o gesso. Parchi giochi offrono ampio spazio per impostare un posto per la pittura o può essere lo sfondo per un murale parco giochi su una parete inutilizzato. Bambini in età prescolare godono anche le bolle, e questi possono essere un modo semplice per i genitori o gli insegnanti per aiutare i bambini lavorano sulle loro capacità motorie. Nelle giornate più calde, giochi d'acqua sarebbe opportuno pure.

Ambiente protetto

Parchi giochi sono un ambiente sicuro per i bambini di esplorare e interagire con i loro coetanei. I genitori o gli insegnanti devono sempre verificare le strutture parco giochi e attrezzature per rischi per la sicurezza prima di lasciare i bambini giocano su di loro. Inoltre, assicurarsi che tutte le strutture di gioco sono l'età appropriata. La supervisione è sempre un must con bambini in età prescolare, ma permettendo loro di esplorare e provare nuovi giochi o attività è essenziale per lo sviluppo di un bambino a tutto tondo.

Giochi Parco giochi per le scuole

Giochi Parco giochi per le scuole


Giochi parco giochi a offrire la scuola i bambini esercizio e di intrattenimento durante la ricreazione. Insegnate ai vostri studenti emozionanti giochi che possono giocare con i loro compagni di classe al parco giochi all'ora di pranzo. Da un gioco di calcio il possibile per un gioco di leone ruggente, usare la vostra creatività e fantasia per creare giochi i bambini ameranno. Premiazione piccoli premi a tutti i vincitori del gioco li terrà pronto per altri giochi parco giochi.

Kick the Can

Inserire una lattina, come un caffè vuoto può, al centro dell'area di gioco. Selezionare uno studente di essere "it" per primo. Il "si" il giocatore deve stare dalla lattina e contare fino a 30, mentre gli altri giocatori correre e nascondersi. Dopo "it" conta, egli camminare o correre in giro per cercare di trovare gli altri giocatori. Se "si" ha visto un giocatore, quel giocatore deve correre e calciare il possibile al fine di essere al sicuro. Se "si" tag il giocatore prima che calci la lattina, è il nuovo "it" per la prossima partita.

Four Squares

Mark off quattro quadrati nel parco giochi e etichettare ogni uno con un foglio di carta, 1, 2, 3, e 4. Scrivere gli stessi numeri su piccoli foglietti di carta e posto in una tazza. Dite ai bambini di correre le piazze fino a gridare: "Quattro piazze." Quando si urlare questo, ogni bambino deve selezionare un quadrato e stare in essa. Dopo che i bambini ogni selezionano una piazza, disegnare un pezzo di carta dalla tazza. Se si disegna il numero 2, tutti i bambini in piedi in numero quadrato 2 sono fuori dal gioco. Dite ai bambini di scegliere un altro numero e disegnare di nuovo. Se si disegna un numero e senza figli sono in piazza, disegnare di nuovo. Continua a giocare fino a quando rimane solo un giocatore nel gioco, e lei è il vincitore.

Trova la Bandiera

Dividete i bambini in due squadre e dare ad ogni squadra un piccolo panno. Utilizzare una corda per dividere il parco giochi a metà e avere ogni squadra ottiene su lati opposti. Quando si dice: "Vai," le squadre devono nascondere i panni. Dopo entrambe le squadre nascondono i panni, devono passare i lati. La prima squadra per trovare il "flag" vince la partita.

Roaring Lion

Selezionare un bambino di essere il "leone ruggente" e avere il suo sedere con la schiena a tutti i bambini. Posizionare un peluche piccolo cucciolo di leone dietro il "leone ruggente". Quando si dice, "Go", i bambini devono cercare di sorprendere il leone ruggente e prendere il suo cucciolo di leone. Se il leone sente qualcuno furtivamente, lei può ruggire e girarsi a guardare. Se lei prende qualcuno che si muove, che giocatore è il nuovo leone ruggente. Ogni giocatore che raggiunge con successo il cucciolo di leone vince la partita.

Come disegnare una linea di zip

Come disegnare una linea di zip


L'aspetto più importante di tracciare una linea di avviamento postale è quello di illustrare le informazioni di background intorno ad esso. In questo modo, è chiaro ciò che l'oggetto è ed è possibile creare l'atmosfera nell'immagine. I bambini potranno divertirsi disegnando una linea zip come un modo di descrivere ciò che vorrebbero fare o ha fatto al parco giochi o parco. Creare un disegno in stile cartone animato utilizzando matite colorate.

istruzione

1 Piano esattamente la posizione della linea di zip per il vostro disegno. Creare su carta un immagine istantanea di qualcuno che attraversa la linea di zip, raffigurante la scena del cavaliere avrebbe incontrato mentre attraversando. Mark due punti su Pagina - uno deve essere leggermente superiore rispetto agli altri per indicare la direzione della linea zip. Posizionare loro un terzo dalla parte superiore della pagina.

2 Collegare le linee con una linea nera. La linea dovrebbe leggermente arco verso il basso, senza presentare abbassamenti troppo.

3 Scegliere un punto sulla linea zip per aggiungere una persona appeso da esso. A questo punto disegnare forma di ciambella con la zip line passa attraverso il centro. Questa è la connessione metallica tra la persona e la linea, in modo che il colore grigio scuro per mostrare che è in metallo.

4 Disegnare la forma di un bambino o una persona direttamente sotto forma di ciambella. Lasciare un piccolo spazio tra la parte superiore della testa e la linea zip. L'immagine è una vista laterale, in modo da disegnare l'immagine di qualcuno che parte in sella tutta la linea. Le loro ginocchia devono essere piegate fino al livello della loro vita, e le loro mani devono essere tenute insieme di fronte a loro, disteso.

5 Collegare la persona alla linea di zip. Tracciare una linea retta verticale dal ring ciambella di tra le mani del pilota. Poi, addensare leggermente. Si tratta di un filo metallico, quindi è necessario dimostrare che è robusta.

6 Aggiungere il cablaggio e la corda di sicurezza per la figura del pilota. Il cablaggio è costituito da una forma a V attorno al loro inguine, che viene poi collegata ad una larga cintura intorno alla vita. Il cablaggio è realizzato in fibre forti ed è larga, in modo da assicurarsi che le linee sono così ampio come i polsi della persona, per tenerlo in proporzione.

7 Disegnare una catena da tra mani della persona al cablaggio sul loro corpo. Creare una serie di sovrapposizione loop per rappresentare la catena.

8 Compilare i dettagli dello sfondo. linee zip sono spesso in zone boschive o montane. Per mostrare l'altezza della linea zip, disegnare grandi e piccoli alberi, con un paio a un livello inferiore rispetto alla linea zip che avete disegnato. Questo dà l'impressione di altezza. Si potrebbe anche trarre alcune sfocati, figure stilizzate in piedi a terra guardando verso l'alto.

9 colori nell'immagine con le matite colorate. L'immagine è rappresentativo dei tipi adrenalina dello sport a disposizione e non è destinata ad essere un'immagine realistica, in modo da usare colori brillanti per comunicare il divertimento della giornata.

norme di sicurezza Parco giochi

norme di sicurezza Parco giochi


Parchi giochi sono divertenti, ma il potenziale di un infortunio si annida ovunque. Al parchi giochi pubblici, i comuni prendono alcune precauzioni per ridurre al minimo le situazioni potenzialmente pericolose, ma tu ei bambini giocano ancora a proprio rischio. Genitori e tutori devono assumersi la responsabilità per la sicurezza dei loro figli. Possono farlo esaminando le condizioni del terreno di gioco, mantenendo costante vigilanza sui propri figli e avere forniture a portata di mano per affrontare urti secondari e tagli.

Prevenire le lesioni da cadute, attrezzature

Circa il 70 per cento delle lesioni si verificano giochi da cadute. Alcune superfici possono ridurre al minimo tali lesioni. Questi includono la fibra di legno duro / pacciame, pisello ghiaia, sabbia, granuli di gomma e tappetini in gomma / piastrelle. Tenere i bambini lontani dai campi da gioco che hanno superfici in calcestruzzo, asfalto, erba (che può nascondere le pietre, vetri rotti e altri oggetti), sassi e sabbia al sacco. Le attrezzature devono essere ancorata saldamente nel terreno e ogni pezzo deve essere in buono stato di funzionamento.

Manutenzione Parco

Regolare manutenzione del parco anche contribuirà a ridurre gli infortuni. materiali danneggiati devono essere rimossi e sostituiti. Rotture di attrezzature devono essere chiusi per i bambini o scartato. lacune pericolose nelle apparecchiature e nelle zone che può impigliarsi testa di un bambino, braccio, o una gamba devono essere eliminati. Funi e catene che fanno parte delle attrezzature devono essere protetti. Detriti e rocce devono essere rimossi.

Regole Parent Imposto

I genitori devono insegnare ai bambini circa la sicurezza per se stessi e gli altri con i quali giocano. Alcune precauzioni che i genitori possono prendere nel parco giochi includono: 1) evitare ustioni facendo in modo che le superfici metalliche come le altalene e barre di scimmia sono freschi prima che i bambini li tocchino; 2) tie sciolti stringhe abbigliamento disegnare in modo che non possano impigliarsi nelle apparecchiature. Allacciarsi le scarpe da ginnastica per bambini in modo non inciampare; 3) assicurarsi che nessuna delle attrezzature giungla palestra ha parti mobili o corde che possono causare ustioni al collo o strangolamento; 4) assicurarsi che genitori e figli sempre in grado di vedere l'un l'altro; 5) applicare la regola che il bambino non lascia mai l'area protetta del parco giochi o imprese di parcheggi nelle vicinanze o strade; 6) insegnano ai bambini a non camminare vicino ai altalene e altre attrezzature quando gli altri li utilizzano.

Regole giochi Pubblicato

Parchi giochi sono attività specifiche che sono vietate. Di solito un segno è inviato con un enorme "NO" seguita da un numero di attività inaccettabili. La maggior parte dei campi da gioco non permettono di corsa, palla di gioco, pattini a rotelle, gioco approssimativo, combattimenti e portando bottiglie di vetro e gli animali domestici nella zona di gioco. I bambini di tutte le età devono rispettare queste regole per prevenire gli infortuni a se stessi e gli altri.

Età Fun appropriato

Determinare se attrezzature da gioco è appropriato per l'età del bambino. I bambini più grandi, che sono più forti e più veloci, dovrebbero essere in grado di divertirsi su apparecchiature che si trova in sezioni separate dalle aree di gioco utilizzati dai bambini più piccoli.

Kit di pronto soccorso

L'ufficio parco giochi dovrebbe avere un kit di base di primo soccorso. Se non c'è un ufficio, o se nessuno è regolarmente in servizio, in valigia un piccolo kit che contiene cerotti, salviettine, un disinfettante, un panno umido secco e un impacco freddo che è possibile attivare immediatamente.

Protezione contro Sun, sete

Giocando fuori in una giornata calda può provocare scottature e la disidratazione. Assicurarsi che la protezione solare è stata applicata a tutti la pelle esposta. Avere molta acqua a portata di mano per dissetare e un panno per pulire il viso bagnato dal sudore. Uno spuntino sano, come ad esempio piccoli pezzi di frutta fresca, può anche essere pronti quando è necessaria un po 'di tempo di riposo.

Rischi in un parco giochi

Rischi in un parco giochi


Ciò che rende un parco giochi sicuro o non sicuro dipende in parte l'età dei bambini che giocano. Certe cose sono sempre pericolosi, tuttavia, e ci sono cose che i genitori e gli altri care givers possono cercare a casa, in campi da gioco, e in altre abitazioni e aree di gioco all'aperto.

in casa

Baby-proofing per neonati e bambini: l'allagamento prese elettriche e spigoli vivi, rimuovendo piccole parti che potrebbero causare soffocamento, e mettere via tutto ciò che potrebbe causare lesioni. Altre condizioni pericolose sono creati da rifiuti o detriti, fragili, superfici scivolose, scale e materiali tossici.

All'aperto

Alcuni rischi, come la spazzatura o oggetti rotti, si trovano sia all'interno che all'esterno. Altri pericoli per cercare esterni sono strumenti prato, le radici degli alberi o altre superfici irregolari, rocce, area barbecue e attrezzature, legno grezzo e vetri rotti.

Parchi giochi

Parchi giochi sono pericoli intrinseci che i genitori e gli operatori sanitari hanno bisogno di controllare. materiali di riempimento deve essere di almeno 12 pollici di profondità e estendersi almeno sei piedi fuori dalle apparecchiature in tutte le direzioni. zone alte e ripide dovrebbero avere guardrail, e il legno deve essere liscia e priva di chiodi sporgenti e viti.

Le migliori trucioli di legno per la copertura parco giochi a terra

Le migliori trucioli di legno per la copertura parco giochi a terra

Le migliori trucioli di legno per la copertura parco giochi a terra

L'installazione di una superficie di area di gioco rappresenta una sfida paesaggio. Il materiale di rivestimento deve essere attraente, ma anche essere abbastanza resistente per sopportare il traffico pesante. Il materiale deve anche fornire una certa protezione da lesioni in caso di caduta da attrezzature da gioco, ed essere intrinsecamente sicuro e privo di sostanze chimiche tossiche o sostanze che potrebbero causare lesioni o malattie. Tra i vari pacciame legno presenti sul mercato, ci sono due che sono utili per i parchi giochi.

Fibra di legno Engineered

fibra di legno ingegnerizzato è un prodotto a base di scarti di legno vergine con un legante aggiunto. Il legante consente di aderire al terreno in modo che rimanga in posizione. fibra di legno multistrato produce una superficie che è morbido, stabile e resistente. Alla profondità 6 pollici, questo prodotto può rompere una caduta da 6 piedi. fibra di legno ingegnerizzato è stato il prodotto più utilizzato come parco giochi di superfici per gli ultimi 20 anni. Questo pacciame deve soddisfare gli standard ASTM per quanto riguarda la dimensione delle particelle e contaminare i livelli in modo che il prodotto non pone alcun pericolo di provocare ferite da puntura o essere tossico se ingerito accidentalmente. Il legno vergine che va nel prodotto non è mai stato dipinto o si era aggiunta di prodotti chimici, quindi non ci dovrebbe essere nessuna concentrazione di agenti tossici o metalli pesanti. I leganti utilizzati sono inerti, quindi c'è poca possibilità che il prodotto innescare una reazione allergica. pacciame fibra di legno ingegnerizzato è commercializzato sotto un certo numero di nomi di marca.

Chips in legno

Hardwood chip di pacciame è il miglior prodotto successivo da utilizzare in aree di gioco. Il prodotto può rompere cadute da un'altezza di 6 piedi efficace, legni non contengono succhi o resine che scatenano reazioni allergiche, e il peso dei chip mantiene in posizione. Tuttavia, i chip in legno sono costosi rispetto ad altri prodotti pacciamatura. Un carico di trucioli di legno può anche contenere grandi, nitide pezzi di legno che sono potenzialmente pericolosi. trucioli di legno anche creare una superficie che è irregolare, in modo da handicap di accessibilità possono essere ostacolati.

Multe forestali

multe forestali sono costituiti da guarnizioni albero, corteccia e legno che sono a terra a una grana fine. Il prodotto è piccolo-strutturato, contenente pezzi che sono 1 1/2 pollici o meno. multe forestali tendono a lavorare a maglia giù e aderire alle superfici del terreno. Il colore marrone medio lo rende un interessante materiale di rivestimento, ma non esegue bene nel traffico pesante. Questo prodotto è destinato ad abbattere abbastanza rapidamente, e gli strati superiori tendono a soffiare via durante il tempo ventoso.

Redwood o Cedar pacciame

Pacciamatura a base di sequoia o cedro non dovrebbe mai essere usato sulla superficie dei campi da gioco. Redwood pacciamatura, in particolare il prodotto finemente terra conosciuta come "capelli gorilla," è altamente infiammabile. La possibilità di incendio da una sigaretta caduto o un altro oggetto illuminato è grande. Redwood e Cedar pacciamatura contengono anche le resine che causano irritazione della pelle in molte persone. Bambini che giocano in una zona rivestiti di sequoia o cedro può sviluppare eruzioni cutanee dopo l'esposizione a una di queste pacciamatura.

Top 10 regole di sicurezza parco giochi

Top 10 regole di sicurezza parco giochi


Prendendo il tempo per ispezionare un parco giochi per i potenziali rischi per la sicurezza, è possibile garantire una gita che offre divertimento e attività fisica unmarred da lesioni. Più del 79 per cento degli incidenti sui campi da gioco sono dovuti ai bambini che cadono. Guardate la terra sotto attrezzature --- materiali di superficie quali calcestruzzo, asfalto, terra battuta e erba non sono aree di atterraggio sicure. Guardrail devono essere a posto, i bambini devono giocare su apparecchiature adatti alla loro età e devono capire e mettere in pratica un comportamento sicuro parco giochi. I bambini in guardia contro legare corde per saltare o abbigliamento di apparecchiature e rimuovere lacci outerwear dei bambini per ridurre il rischio di strangolamento. Se si trova un pericolo, di contattare gli operatori del parco giochi in modo da poter risolvere il problema.

controllare Attrezzature

Top 10 regole di sicurezza parco giochi


Cercare spigoli vivi, manca o pezzi rotture di attrezzature, legno usurato, di metallo o di pezzi di plastica e molle e le catene che potrebbero schiacciare dita dei bambini. Anche cercare le estremità dei bulloni, aprire i ganci a "S" e altri oggetti sporgenti che potrebbero impigliarsi abbigliamento per bambini o graffiare. Piattaforme, rampe e ponti devono essere protetti da guardrail per evitare le cadute. Cercare aperture su attrezzature da gioco chiuso che potrebbero intrappolare testa di un bambino. Non ci dovrebbero essere le aperture che misurano tra 3,5 e 9 pollici. Prestare attenzione alle aperture nella parte superiore di una diapositiva, tra le piattaforme e tra i pioli di arrampicata.

Parlate con i vostri bambini sulla sicurezza

Parla con i tuoi figli sul comportamento parco giochi --- senza spingere o roughhousing su palestre giungla, scivoli, merry-go-round o altre apparecchiature. Anche discutere uso attrezzature: I bambini devono sedere, non stare in piedi, su altalene, scivoli andare giù seduti e in piedi-prima, guardare per altalene o altre apparecchiature in cui muoversi il parco giochi in movimento, e evitare di giocare sulle attrezzature bagnato --- è scivoloso. Essi dovrebbero tenere le biciclette, borse di libri e altri oggetti portatili ben lontano dalla zona di gioco in modo che nessuno di loro inciampa.

Rimani idratato

Top 10 regole di sicurezza parco giochi


Prendendo una pausa acqua può essere l'ultima cosa sulla mente di un bambino irretito in gioco, ma è importante che abbiano qualcosa da bere ogni 15 o 20 minuti --- e che siano adeguatamente idratati prima di andare fuori a giocare. bevande contenenti caffeina può portare a disidratazione; acqua, succhi di frutta e bevande sportive sono buone opzioni.

Monitorare Sun-riscaldati Superfici

apparecchiature di metallo alla luce solare diretta può ottenere abbastanza caldo per ferire un bambino. Secondo la Commissione US Consumer Product Safety, i bambini possono subire ustioni di secondo o terzo grado, se si arrampicano, appoggiarsi o sedersi su superfici metalliche riscaldata dal sole, come scivoli, ponti e passaggi. Evitare di andare al parco giochi durante i tempi il sole è al suo picco di intensità --- dalle 10 alle 15:00 ora solare o l'11:00-16:00 ora legale. Se andate durante le ore di luce solare di punta, fornire ai bambini con la protezione solare e cappelli, indumenti protettivi e occhiali da sole.

Mantenere sicuro utilizzare le zone

Top 10 regole di sicurezza parco giochi


L'area intorno e sotto attrezzature di gioco in cui i bambini potrebbero cadere dovrebbe essere coperto in morbido materiale di superficie protettiva, e sparsi un minimo di 6 piedi di diametro. Utilizzare zone per sbalzi dovrebbero estendersi un'area due volte l'altezza del telaio del battente ed includono gli spazi dietro, di fronte e di lato di oscillazioni; utilizzare le aree intorno uscite di scorrimento dovrebbe estendersi da 6 a 8 piedi.

See-saw protocollo

I bambini devono sedersi uno di fronte all'altro su una altalena, un bambino per sedile; essi dovrebbero tenere saldamente con entrambe le mani quando l'altalena è in uso e dovrebbero rimanere seduto. I bambini devono mantenere i piedi su entrambi i lati del altalena, non al di sotto, e nessuno dovrebbe essere sotto quando l'altalena è in movimento.

Mantenere atterraggio morbido Superfici

Top 10 regole di sicurezza parco giochi


Il terreno sotto di attrezzature da gioco deve essere coperta in materiale morbido per attutire cadute; buoni materiali di superficie sono in fibra di legno ingegnerizzato, trucioli di legno, sabbia o ghiaia del pisello, piastrelle sintetici e / o di gomma, gomma triturati, stuoie, o gomma riversato sul posto. Loose-riempimento emersione deve essere mantenuto ad una profondità di 12 pollici e non hanno acqua stagnante o detriti.

Guarda i bambini Strettamente

Gli adulti possono aiutare a prevenire infortuni sul parco giochi utilizzando alcune delle stesse misure precauzionali di buon senso che usano in altri luoghi. I bambini non sono sempre in grado di misurare distanze correttamente o individuare situazioni di pericolo; i ragazzi più grandi possono testare i limiti al campo da giuoco. Un adulto ha bisogno di essere a disposizione per monitorare le attività e prestare i primi soccorsi in caso di infortunio.

Richiede bambini di utilizzare attrezzature adeguate all'età

Top 10 regole di sicurezza parco giochi


Assicurarsi attrezzature da gioco è adatto per l'età del suo utente previsto. i bambini in età prescolare non dovrebbero usare scalatori free-standing arco, scalatori flessibili a libera installazione, catena e cavo passeggiate, altalene, log rotoli, giri di pista o pali scorrimento verticale. Idealmente, attrezzature da gioco per i più piccoli, bambini in età prescolare e bambini in età scolare sarà in tre aree separate.

Attenzione al gradino

Tenete d'occhio per gli oggetti o apparecchiature che potrebbero causare i bambini a viaggio. rischi di viaggio spesso trovati su campi da gioco comprendono basamenti in calcestruzzo a vista, bruschi cambiamenti di quote di superficie, le radici degli alberi, ceppi e rocce.

Giochi parco giochi con Battere le mani

Giochi parco giochi con Battere le mani


I bambini godono di fare rumore, sia che si tratti con le loro bocche, colpendo i giocattoli in altri oggetti o, non appena essi possono muovere le mani e mantenere un battito, applaudendo. Battere le mani può essere un esercizio interattivo che aiuta i bambini a imparare il ritmo e la musica. Giochi giochi relativi a battere le mani possono anche iniettare un po 'di energia di divertimento in un giorno di scuola.

Battere le mani ritmo

Battere le mani a un ritmo accompagnato con una rima è un gioco tradizionale e popolare applausi. In questo gioco, due bambini creano un ritmo insieme battendo le mani degli altri. Il ritmo accompagna una rima tradizionale che si parla o canta. I bambini iniziano il ritmo lentamente e poi rapidamente accelerare il ritmo fino a quando il ritmo diventa troppo veloce per gestire. modelli Clapping possono includere mano destra alla mano destra, mano sinistra per la mano sinistra, entrambe le mani insieme o una combinazione. rime popolari utilizzati in questo gioco includono Miss Mary Mack, ho avuto un piccolo cucciolo, e Short Sailor zampe.

rhythm Machine

In questo gioco di battere le mani, un bambino inizia un ritmo battendo le mani di sua scelta. Dopo che il ritmo è stato stabilito, un altro bambino inizia una completamente diversa ritmo battendo le mani. Lentamente, tutti gli altri ragazzi allo stesso modo aggiungere i propri ritmi Battere fino a quando la macchina del ritmo che hanno creato è forte e folle. I bambini possono scegliere un conduttore, se lo desiderano, che si esaurirà in alcuni ritmi e fade out ad altri di rendere il gioco un vero e proprio ritmo sinfonica.

Passare il Clap

Questo gioco applaude coinvolge un gruppo di studenti che formano un cerchio. Un bambino inizia il gioco di fronte al bambino accanto a lui nel cerchio e un contatto visivo. I due bambini poi battono le mani insieme. La persona che è stata applaudito in poi batte per la prossima persona in linea. Se in qualsiasi momento una coppia batte due volte la applauso va indietro nella direzione opposta. Questo gioco può essere aggiunto a passando diversi movimenti intorno al cerchio. Ad esempio, i bambini possono passare un orso intorno al cerchio effettuando un movimento artiglio e ringhiando al tempo stesso come un partner. La velocità del gioco può aumentare finché i bambini non possono più gestire.

Clapping song

Questo gioco parco giochi è adatto per gli studenti che amano la musica. Un bambino inizia battendo tutta la note (un applauso per ogni quattro battute). Un altro bambino inizia battendo note e mezzo (due Claps per ogni quattro battute) e un terzo bambino batte le le semiminime (quattro Claps per ogni quattro battute). Altri bambini possono partecipare e applaudire ottavi e sedicesimi, se sono abbastanza veloci.