come dipingere le stampelle

Come dipingere alluminio Stampelle

Come dipingere alluminio Stampelle


Migliorare l'aspetto delle stampelle in alluminio nudo da loro finitura con vernice. Prima di iniziare, prendere in considerazione un punto importante circa l'adesione di superficie: anche se le stampelle di legno sono porosi, che li rende relativamente particolarmente adatto per adesione della vernice, le stampelle in alluminio sono poroso e richiedono una preparazione speciale per garantire la vernice aderisca in modo corretto. Se si vuole dipingere a bastone per le stampelle, trattare l'alluminio con uno speciale fondo acquaforte, formulato a base acida. Una volta che le stampelle sono pronti, loro accettano la nuova finitura. Dipingere le stampelle con uno smalto resistente, o la finitura potrebbe non riuscire.

istruzione

1 Utilizzare una spugna per lavare le stampelle in alluminio con un sapone a base d'acqua. Lavare le stampelle con stracci bagnati e asciugarle con asciugamani.

2 porzioni di copertura delle stampelle che non si desidera verniciato con del nastro pittore.

3 Mettere le stampelle su un foglio di polvere tessuto.

4 Coat le stampelle in alluminio con un getto d'incisione primer. Mantenere otto pollici tra le stampelle e l'ugello di spruzzo come si applica. Consentire l'alluminio ad asciugare per due ore.

5 Coat le stampelle in alluminio con Smalto acrilico a spruzzo. Mantenere otto pollici tra l'ugello di spruzzo stampella e come si applica. Consentire l'alluminio ad asciugare per due ore.

Come usare le stampelle

Come usare le stampelle


Utilizzando le stampelle appare spesso più facile di quanto non sia in realtà. Ottenere una giusta istruzione dal proprio medico o fisioterapista e ricordare le seguenti indicazioni.

istruzione

1 Assicurarsi che le stampelle misura giusta. Le spalle devono piegarsi in avanti un po 'e i polsi e gomiti deve essere piegato.

2 Verificare che l'imbottitura non sia usurato o strappato.

3 Passeggiata mettendo entrambe le stampelle di fronte a voi. Sposta il peso e la gamba sana in avanti.

4 Tenere le fasi piccola. Essi dovrebbero essere non più di 1 1/2 piedi.

5 Resto come necessario. Stampelle possono irritare le ascelle.

6 Cercate di non appoggiarsi le stampelle. Sedersi o appoggiarsi contro un muro.

7 evitare le scale, quando possibile. Utilizzare rampe e ascensori quando disponibile.

8 chiamate in anticipo quando si sta andando ad un nuovo edificio o area, e scoprire accesso per disabili. Cercate di evitare i luoghi dove si dovrà salire lungo le scale, o che hanno scale senza ringhiere.

9 Spostare lentamente, soprattutto se si sta salendo le scale. Non abbiate fretta e rischiare ulteriori lesioni.

10 L'apertura di una porta prende un po 'di abilità. Assicurarsi che la porta cancellerà i piedi quando lo si apre. Sostenere se stessi su una stampella e aprire la porta con l'altra mano. Tenere entrambe le stampelle come si apre la porta, e posizionare la punta di una stampella contro la porta per tenerla aperta. Poi passate attraverso la porta.

11 Utilizzare le stampelle come prescritto. Se sono veramente a disagio, non si può utilizzare in modo corretto o non può essere la giusta dimensione.

Come dipingere pavimento in cemento

Come dipingere pavimento in cemento


Questo è un ottimo modo per trasformare un pavimento di cemento grigio opaco in una stanza luminosa e allegra. Paining un pavimento di cemento non è così facile come dipingere le pareti della tua casa. Ci vuole un po 'di tempo a preparare il calcestruzzo per la pittura. E ci vuole un po 'di manutenzione. Tuttavia, la pittura il pavimento può cambiare l'aspetto grafico del locale drasticamente e si può adattarsi a qualsiasi tipo di arredamento. Potrebbe essere necessario un'intera settimana per completare questo progetto a seconda dell'età e delle condizioni del calcestruzzo.

istruzione

1 Pulire il pavimento completamente con uno sgrassante chimico. Seguire le indicazioni del produttore, come alcuni sono da miscelare con acqua e altri vanno direttamente sul pavimento. Se il calcestruzzo è una nuova lastra, quindi questo passaggio non sarà necessario. Se è stato utilizzato con leggerezza, uno sgrassante generale va bene. Tuttavia, se è macchiata e oleosa, allora si avrà bisogno di uno sgrassatore pesanti. Lasciare asciugare il pavimento completamente prima di passare alla fase successiva.

2 preforme una prova di umidità sulla lastra. Nastro un pezzo 15 da 15 pollici di plastica per pavimento con un nastro resistente all'umidità. Lasciare in posa per 72 ore e poi controllare sotto la plastica per l'umidità. Se c'è umidità, non si può dipingere questo piano fino a quando non è completamente asciutto. Se non c'è umidità si può andare alla fase successiva.

3 Se il calcestruzzo è troppo liscia la vernice non aderire al calcestruzzo, quindi è necessario asciugare su un incisore di acido. Ci sono molti tipi differenti, in modo da seguire le indicazioni del produttore per quello che si sta utilizzando. Quando si è fatto con l'incisione, l'acido deve essere neutralizzato. Questo può essere fatto con ammoniaca e acqua calda. Pulire il pavimento con l'ammoniaca e la miscela di acqua e poi ancora con acqua calda diritta. Lasciare asciugare completamente. I tempi di asciugatura dipendono dalla temperatura e umidità del luogo.

4 dipingere il pavimento. Utilizzando un rullo su un palo di estensione, rotolare la vernice sul pavimento. Ci sono un paio di tipi di vernice per pavimenti in calcestruzzo, in modo da seguire le istruzioni del produttore per il tipo di vernice. Il piano avrà bisogno di almeno due mani di vernice, e se si è dipinto su eventuali murales o immagini decorative, dovrebbe essere fatto nel corso della seconda mano. Lasciare asciugare.

5 vernice sul cemento sigillante vernice. Utilizzare almeno due mani. Il sigillante creerà un legame con la vernice e proteggerlo da indossare fuori. A seconda del traffico pavimento ottiene, si vuole di sigillarlo nuovamente quando inizia a guardare noioso. Lasciate che il piano riposare per almeno 48 ore prima di consentire il traffico regolare su di esso.

Come dipingere Pine Paneling

Come dipingere Pine Paneling


Pannelli di pino, o pino, una volta era una scelta popolare per le case. E 'coperto pareti in salotti, tane, camere per famiglie e persino cucine, bagni e sui soffitti. Ma i tempi sono cambiati e pino è andato di moda come il rivestimento murale di scelta. Un modo per aggiornare una casa con pareti di pino è quello di dipingere sopra i pannelli. Mentre questo non è così semplice come dipingere una parete rifinita con muro a secco, può essere fatto con risultati soddisfacenti.

istruzione

Preparare

1 Rimuovere il più mobili della stanza il più possibile e coprire il resto con fogli di polvere o fogli di plastica. Spostare al centro della stanza. Prendete tutto fuori le mura.

2 Coprire il pavimento con un foglio di polvere.

3 Tape intorno alle finestre, porte, modanature soffitto e pavimento con del nastro pittore.

Pulito

1 Lavare il muro con fosfato trisodico (TSP), uno sgrassatore e la soluzione di pulizia generale. Indossare guanti di gomma e protezioni per gli occhi.

2 Mix 1/4 tazza di TSP per 2 litri di acqua per rimuovere lo sporco accumulato e grasso e assicurare una superficie pulita per la vernice di aderire.

3 Il lavoro in piccole aree, con un panno pulito, sciacquare il panno come si sporca.

4 Utilizzare una spugna e acqua pulita per sciacquare il muro e lasciare asciugare.

primo

1 Sand il muro con 100-carta vetrata grana. Utilizzare una levigatrice a mano o la sabbia a mano. Pulire il muro con un panno tack per rimuovere la polvere causata dalla levigatura.

2 Prime il legno con un prodotto, come BIN che blocca le macchie causate da resine legno, linfa e nodi sanguinamento attraverso la pittura. È possibile trovare questo in qualsiasi negozio di ferramenta o di miglioramento casa.

3 Riempire profonde nodi con fondo come si va a mantenere la superficie liscia. Utilizzare un pennello.

4 Lasciare asciugare il primer secondo le istruzioni del produttore.

Vernice

1 Applicare la vernice con un rullo.

2 Lasciare che la vernice si asciughi completamente prima di applicare una seconda mano.

3 Controllare il muro e aggiungere un altro strato se la vernice non ha coperto la pannelli di pino per la vostra soddisfazione.

Come dipingere il mio viso come una pecora

Come dipingere il mio viso come una pecora


Se avete bisogno di giocare una pecora o vuole andare come uno per Halloween, la pittura il viso renderà il vostro costume più realistico. Tutti sanno come dipingere un volto gattino, ma le pecore sono un po 'più difficile perché la maggior parte delle persone non li vede tutti i giorni. Ci sono alcune tecniche da utilizzare per fare in modo che si guarda come una pecora e non una capra o una mucca, che sembrano simili a pecore in fronte-pittura.

istruzione

1 Posizionare l'immagine di una pecora di fronte a voi da utilizzare come riferimento e uno specchio proprio accanto ad esso. Mescolare una quantità pisello dimensioni di vernice faccia bianca con una piccola quantità di rosso e marrone per ottenere un beige chiaro. Se si sta andando per un look più da cartone animato per il vostro pecore, utilizzare il bianco per sé. Stendere il colore di base in modo uniforme su tutto il viso con una spugna make-up ed essere sicuri di coprire le sopracciglia e le labbra. La polvere po 'di polvere impostazione per tenerlo in posizione.

2 della miscela più marrone o una piccola quantità di nero in ombra è stato utilizzato come base per la tua pecora. Utilizzare l'angolo di una spugna make-up per fare una linea contouring luce dagli angoli interni degli occhi ai lati del naso. Questo darà l'aspetto del muso lungo rettilineo di una pecora. Miscela i bordi delle linee.

3 Linea tuoi occhi tutto intorno con una vernice nera marrone con un sottile pennello punta della spugna make-up. Estendere una linea 1/4 di pollice dagli angoli interni degli occhi in un angolo verso il basso. Linea l'interno dell'occhio line up con l'angolo dei lati del "muso".

4 Linea i bordi esterni delle narici e la dorsale inferiore del naso con un sottile pennello punta della spugna. La pelle del naso può essere sia nero o marrone rosato. Estendere questo giù in una forma a "V" proprio sotto le narici. Tracciare una linea sottile dalla punta della "V" al centro del labbro superiore.

5 Mescolare un po 'più rosso nel colore misto per il contorno muso e applicarlo alle labbra. Applicare il colore all'interno della vostra linea naturale delle labbra per rendere le tue labbra sembrare più sottile, come le labbra di una pecora. Ora siete pronti per alcune orecchie e una parrucca bianca soffice per completare il vostro look pecore.

Come dipingere cavalli giostra

Come dipingere cavalli giostra


Carosello di cavalli da collezione altamente provengono da carnevali di vecchio. La cosa più importante è necessario conoscere acquisto e vendita di antichi cavalli giostra è come dipingere cavalli giostra per massimizzare il valore da collezione. Queste figure ornamentali sono ben viaggiato, e gli esempi antichi sono rapidamente acquistati da appassionati di ogni volta che si rendono disponibili. Quando si desidera raccogliere l'arte divertimento, ci si può aspettare grandi risultati, una volta di iniziare il ripristino antichi cavalli giostra per imparare a dipingere i cavalli della giostra.

istruzione

1 Posizionare il cavallo del carosello e stare in una stanza ben illuminata adeguatamente ventilato esente da eccesso di polvere e particelle sospese di sporco e polvere. Prima di iniziare a dipingere cavalli carosello, hanno bisogno di essere spazzato via priva di sporco dalle superfici che riceveranno il restauro e pittura prodotti. Pulire la figura con puliti, stracci privo di lanugine, tra cui il polo che sporge fuori dalla parte superiore e inferiore della figura.

2 Applicare il sigillante epossidico in legno antico che ha la prova della putrefazione e l'età. Protezione del legno sotto la vernice è fondamentale per il ripristino a lungo termine e garantire la longevità della figura dopo la verniciatura. Coat tutta l'area danneggiata con Smith & Co. sigillante e lasciare asciugare per un minimo di 24 ore.

3 Sabbia le aree che riceveranno nuova vernice. Lavorare la carta vetrata sulla superficie in modo uniforme e aumentare la grinta fino a raggiungere una carta 600-grana. Pulire l'intero animale giù con un secco, panno pulito fino a quando tutta la polvere viene rimosso dal cavallo del carosello e intorno alla zona di lavoro.

4 Coat il cavallo del carosello con primer da Smith & Co. miscela in piccole macchie di restauri parziali o coprire l'intera cavallo. Preparazione della superficie per una finitura di alta qualità è più della metà del lavoro. Lasciare asciugare il primer per 24 ore prima di passare.

5 Dipingi la figurina cavallo da giostra da un restauro di una condizione originale o creare un nuovo look per un vecchio cavallo del carosello. Dipingere con colori acrilici da Folkart (plaidonline.com/apFA.asp) per il miglior abbinamento miscelazione e la riproduzione del colore. Creare gli effetti di colori età e abbinare ogni volta che il ripristino di una giostra equestre di stato originale.

6 proteggere la vernice con rivestimenti spessi di vernice trasparente. Consentire ad ogni strato a secco e la sabbia leggermente con carta 600-grinta e applicare più il rivestimento fino ad avere la qualità di finitura che si desidera per gli sguardi e la protezione. Lasciate che il cavallo da giostra a secco per 72 ore prima di maneggiare o spostarlo alla sua nuova casa, asta, negozio o giostra.

Come dipingere Ivy Leaves

Come dipingere Ivy Leaves


Ivy è una pianta vivace, fatta di foglie che sono normalmente di colore uniforme, ma hanno anche una forte forma angolare. Foglie di edera fanno per un argomento interessante per la vernice, ma la sfida per l'artista è quello di utilizzare la tecnica di ombreggiatura per mettere in evidenza il carattere individuale di ogni foglia. Questo articolo spiega come dipingere foglie di edera verde in acquerello.

istruzione

1 leggermente schizzo un abbozzo delle foglie di edera e le vene con una matita per consentire correzioni. Carbone può essere utilizzato, molto delicato, come alternativa.

2 Utilizzare un lavaggio di colore di verde chiaro per riempire l'edera. Lasciare i bordi delle foglie intatte. Lasciate asciugare la vernice.

3 leggermente dipingere il profilo delle foglie di edera. Poi dipingere in, di nuovo leggermente, le singole vene; Lasciate asciugare la vernice.

4 Iniziare a utilizzare più pesanti pennellate. Andare oltre il contorno delle foglie di edera e le venature delle foglie di nuovo. Ora sarà in grado di vedere la struttura di base del dipinto.

5 Prova la consistenza della vernice per la fase finale su un foglio di carta; non dovrebbe troppo acquoso o troppo spessa. Dopo la fase precedente si è asciugato, ombra nel verde delle foglie. studiare attentamente le sottili variazioni di colore nelle foglie di edera, cambiando la tonalità di verde di conseguenza.

Come regolare avambraccio Stampelle

Come regolare avambraccio Stampelle


La scelta stampelle avambraccio oltre un deambulatore, bastone o stampelle di legno tradizionali può essere una buona idea se si vuole li utilizza per un periodo prolungato di tempo. Sarete in grado di manovrare spazi stretti più facilmente, e le vostre mani saranno liberi di utilizzare il telefono, stringere la mano e fare molte altre cose. Ma ci sono alcuni svantaggi. Uno, si deve avere una forte presa per contenere i stampelle. E due, stampelle avambraccio non sono così stabili come stampelle ascellari tradizionali. Tuttavia, se si regola le stampelle avambraccio per adattarsi correttamente, si dovrebbe avere alcun problema.

istruzione

1 stand le stampelle avambraccio accanto alla persona che utilizzerà loro. Le maniglie devono essere allineati vicino alle pieghe sulle braccia della persona. Decidere quanto le stampelle avambraccio devono essere abbassato o sollevato.

2 Ruotare la stampella a testa in giù. Premere e tenere premuto il pulsante a molla nella gamba della stampella, mentre si tira la fine della stampella per allungarla. Se è necessario accorciare la stampella, premere e tenere premuto il pulsante mentre si spinge la fine della stampella in un movimento ascendente. Il pulsante scatterà nel foro più vicino e mantenere la nuova lunghezza. Ripetere la procedura sull'altro stampella. Le stampelle devono essere alla stessa altezza.

3 Serrare i collari; un collare è il labbro come vantaggio sulla stampella che separa la parte sporgente della gamba stampella dalla parte della gamba con fori di regolazione. Il collare "assicurare le leg extension", secondo il sito web della Croce Rossa.

4 Tenere le stampelle accanto alla persona che utilizzerà loro. Per una misura accurata, la persona deve essere in piedi. Ripetere il punto 3 se le stampelle sono ancora troppo breve o lungo. Poi passare al punto 5.

5 Premere il pulsante a molla collocato sotto il bracciale e tirare l'estensione sopra la maniglia. Questo regola dove le terre bracciale sul braccio della persona; è possibile allungare o accorciare l'estensione. Serrare i collari per garantire la messa. Il bracciale deve essere 1 a 2 pollici al di sotto del gomito della persona.

Come dipingere feritoia Doors

Come dipingere feritoia Doors


Porte feritoia sono appositamente progettati con prese d'aria orizzontali in legno che contribuiscono a favorire il flusso d'aria tra le stanze. Se si prevede di dipingere questi tipi di porte, dovrete essere particolarmente prudenti per evitare due possibili errori. In primo luogo, è necessario fare attenzione quando si applica la vernice come dipingere queste aperture è spesso causa di gocciolamenti e schizzi. Inoltre, se si over-applicare la vernice, si rischia di tenuta lo spazio d'aria tra le prese d'aria, eliminando la capacità della porta di svolgere efficacemente la sua funzione.

istruzione

1 Slittamento mascheramento di carta - un tipo economico di carta artigianale marrone che ha proprietà idrorepellenti temporanea - sotto ogni porta, proteggendo efficacemente la pavimentazione da gocce e schizzi. Fissare i bordi della carta con nastro blu del pittore - questo impedirà la carta dal arrotolamento e attaccarsi alla vernice fresca.

2 Proteggere le aree che non si desidera dipinta da coprendole con del nastro blu del pittore. Rimuovere le maniglie delle porte con un cacciavite.

3 Applicare il primer in lattice per la porta usando il pennello in lattice da 3 pollici. Dipingere le prese d'aria orizzontali prima. Spazzolare in senso orizzontale. Applicare solo uno strato sottile in modo da non sigillare le aperture chiuse. Continuare a dipingere il resto della porta dopo aver dipinto tutte le bocchette.

4 pennello sopra le bocchette in orizzontale con un secco pennello in lattice da 2 pollici, rimuovendo in modo efficace ogni eccesso di primer e levigante eventuali piste o avvallamenti. Lavorare velocemente prima che il primer comincia ad asciugarsi. Non immergere il pennello in qualsiasi innesco durante il processo di levigatura. Lasciare asciugare il primer per due ore.

5 Pulire entrambe le spazzole con acqua.

6 Applicare la vernice alle porte del Louvre di esattamente lo stesso modo come avete fatto l'innesco. Lasciare asciugare la vernice per due ore, quindi applicare un ulteriore strato, se necessario. Lasciare la seconda mano per asciugare completamente.

7 Rimontare le maniglie delle porte.

Come dipingere serramenti in alluminio

Come dipingere serramenti in alluminio


Finestra di alluminio telai formano una perfetta tenuta e forniscono più isolamento acustico di finestre in vinile. Sono resistenti e forti e richiedono poca manutenzione. Essi possono essere acquistati pre-verniciato o si può scegliere di dipingere per abbinare il vostro arredamento. Serramenti in alluminio possono essere rapidamente e facilmente ripulito con un po 'di lavoro di preparazione e di un paio di mani di vernice. Se si desidera cambiare il colore o coprire i danni, ecco come dipingere serramenti in alluminio.

istruzione

1 Pulire gli infissi con acqua calda e sapone e un panno morbido. Sciacquare bene con acqua calda e asciugare con un panno pulito.

2 Sbarazzarsi di macchie difficili e grassi a spruzzo su un sottile strato di WD 40. Utilizzare uno spazzolino da denti a macchie macchia. Pulire con un panno morbido e pulito. Assicurarsi di rimuovere tutti i residui del processo di pulizia.

Il nastro 3 Utilizzare pittore o nastro adesivo per proteggere il vetro o schermi. Se stai usando vernice spray, coprire il vetro o schermo con giornali e nastro adesivo in modo sicuro.

4 Applicare un primer di metallo o di un primer automordenzante secondo le istruzioni del produttore. Lasciare asciugare.

5 Dipingere il alluminio con vernice sia interno o esterno, a seconda di quale lato si sta lavorando. Lasciate asciugare e applicare un altro strato.

6 Rimuovere il nastro tirando lentamente lontano dalla superficie verniciata con un angolo. Utilizzare un coltello rasoio per raschiare qualsiasi vernice che rovesciato o filtrava sul vetro sotto il nastro.

Come dipingere un cesto di frutta

Come dipingere un cesto di frutta


Ciotole di frutta sono stati uno dei soggetti preferiti di pittori di nature morte dal 17 ° secolo, e la loro popolarità continua ancora oggi tra gli artisti professionisti e dilettanti. Si tratta di un argomento piacevole che può essere reso nei minimi dettagli o la più semplicità astratta, e tutti coloro che hanno accesso a una ciotola e una selezione di frutta in grado di sedersi e cominciare a dipingere.

istruzione

1 Scegliere la ciotola, frutta e tovaglia per la pittura. Studiare la forma e la colorazione di ciascun tipo di frutta. Fai alcuni schizzi veloci da diverse angolazioni. Questo è un buon warm-up per la definitiva sistemazione. Non hai bisogno di una tovaglia, ma uno schema ben scelto può essere un foglio di efficace per la ciotola di frutta conducendo l'occhio dello spettatore intorno alla tela.

2 Disporre la frutta in ciotola e mettere sul tavolo. Tagliare un'apertura quadrata o rettangolare in un foglio di carta bianca per abbinare le proporzioni del vostro tela o carta da acquerello. L'apertura dovrebbe essere un paio di pollici di dimensioni. Guardare attraverso l'apertura al cesto di frutta da diverse altezze e prospettive solo dopo aver inquadrato la natura morta si vuole dipingere.

3 Effettuare una o più schizzi preliminari sulla carta per finalizzare la composizione. Utilizzare matite colorate per bloccare a colori. Prendendo questi passaggi sarà affinare la vostra visione e il risultato in un quadro più professionale. Decidere come dettagliato si desidera che la composizione e il rendering di essere. Un semplice approccio, astratta può essere il più interessante e piacevole per gli occhi come un esecuzione più realistica.

4 Preparare la gamma di colori. Alcuni pittori lay out solo i colori di base e mescolare variazioni sulla tavolozza come dipingere. Altri, come per iniziare con una tavolozza di colori più ampio analoghi e complementari, insieme con il bianco, nero e grigio per creare tinte, toni e sfumature. marrone scuro o blu profondo sono spesso sostituiti per il nero, soprattutto per delineare, ma anche per la miscelazione nelle ombre.

5 Outline la forma di base della linea ciotola, frutta e orizzonte del tavolo. Bloccare a colori. Iniziare sempre con tonalità più scure, l'aggiunta di colori più chiari e, infine, mette in evidenza. Non dimenticare texture. Se si sta lavorando in olio o acrilico è possibile aggiungere il colore con un colpo di spatola per dare una sensazione di spontaneità e l'energia alla pittura.

6 Passo indietro dal vostro lavoro ogni 15 o 30 minuti per vederlo da lontano. Guardate il bilanciamento del colore e della composizione. Se avete bisogno di più di una seduta per completare il quadro, l'occasione di guardare con nuovi occhi il giorno seguente. Sapere quando si è finito con una pittura è un'arte in sé! Firma la pittura e dargli la cornice che merita.

Come dipingere una spiaggia con Acquerelli

Come dipingere una spiaggia con Acquerelli


Come dipingere un paesaggio, la pittura una spiaggia in acquarelli è un ricco filone per un artista di sfruttare. Una spiaggia può essere altrettanto stimolante per dipingere quando è vuoto, come quando è affollata di gente. Una spiaggia in vita con la gente può dare un artista ampia possibilità di scegliere una scena su cui concentrarsi. Un artista, però, può scegliere di concentrarsi sulla creazione di un dipinto panoramico di spiaggia, mare, cielo e le rocce.

istruzione

1 Scegliere un posto per dipingere dal quale si dà una vista non solo la spiaggia, ma tutto ciò che lo circonda, anche. Questo può essere fatto da al chiuso o all'aperto.

2 Effettuare una linea orizzontale dove la spiaggia incontra il mare con una matita. Successivo tracciare una linea per l'orizzonte. Seguire questo con inquadratura spiaggia disegnando ciò che lo circonda. Disegnare tutte le altre cose importanti che si intende dipingere, da parte di persone a nuvole. Tenete a mente, però, che una scena sulla spiaggia cambierà nel corso della tua pittura, in modo da prendere nota dei colori che dovrete usare.

3 Utilizzare un pennello n ° 10 per i vostri lavaggi. Inizia con un lavaggio di terra di siena per dipingere sopra la zona della spiaggia e scogli. Utilizzare un lavaggio azzurro per il cielo e un lavaggio turchese per il mare.

4 Aggiungi il tuo primo pennellate, a cominciare con la spiaggia. I colori aggiunti dovrebbero essere leggermente più leggero la spiaggia stessa. Poi, vai sulla spiaggia, questa volta utilizzando una tonalità più scura dello stesso colore. Paint in zone d'ombra del beach.and lasciare zone più chiare come sono. Usa toni ancora più scuri, se necessario.

5 Paint il colore delle rocce, ma questo dovrà essere un processo più graduale con la spiaggia, a causa di una maggiore variazione di colore e tonalità. Iniziare compilando le rocce in con il colore, quindi aggiungere linee per sottolineare dettagli.

6 Costruire la pittura del mare in fasi, l'aggiunta di una tonalità più scura dopo l'altro per dare al mare un aspetto animato. Eventuali nubi saranno già disegnate, così dipingere il cielo intorno a loro. Utilizzare più spesse pennellate quando la pittura il cielo, che contribuirà a creare sottili variazioni del colore del cielo.

7 Completare il quadro dipingendo le persone che avete disegnato in precedenza. Come vi è stato dipinto da una distanza, non è richiesta particolare fine. Applicare la vernice fittamente e con pennellate rapide quando la pittura ogni singola figura.

Come dipingere una chitarra come Zakk Wylde di

Come dipingere una chitarra come Zakk Wylde di

Come dipingere una chitarra come Zakk Wylde di

Dipingere una chitarra può rendere il vostro strumento originale e distinguersi dagli altri. Lavori di verniciatura chitarra di Zakk Wylde hanno preso un sacco di attenzione con i contrasti in bianco e nero Stark e l'alternanza anelli concentrici che creano un effetto ipnotico. È possibile creare questo tipo di vernice lavoro da soli a casa per molto poca spesa. Prendete il vostro tempo, però, come non si vuole la chitarra preferita di avere un, lavoro di vernice amatoriale dall'aspetto sciatto. Tuttavia, una volta completata si avrà un'opera d'arte sul vostro strumento preferito.

Rimuovere l'hardware dalla parte anteriore della chitarra. Rimuovere i pick up, il ponte, e pick guardia. Sand l'intera chitarra. Non è necessario rimuovere tutta la vernice, appena strascicare abbastanza in modo che la nuova vernice ha qualcosa a cui aggrapparsi. Dipingere l'intero corpo con primer smalto.

Inserire una bussola redazione nel centro della chitarra e creare un cerchio di diametro di 2 pollici. Estendere la bussola 2 più pollici e disegnare un grande cerchio intorno al primo.

Estendere la redazione bussola 2 più pollici e aggiungere un altro cerchio intorno i primi due. Farlo quattro più volte e ogni volta estendono la bussola altre 2 pollici fino a quando l'intero corpo della chitarra è coperto in cerchi concentrici.

Vernice ogni altro anello nero con smalto. Assicurarsi che la vernice è il più agevole possibile. Lasciate asciugare la vernice e dipingere gli anelli non verniciati con smalto bianco. Lasciate asciugare la vernice. Avvolgere il collo con un sacchetto di plastica e spruzzare la chitarra con sigillante smalto. Lasciare questo asciutto e sostituire l'hardware.

Le cose di cui avrete bisogno

Chitarra carta della sabbia smalto nero smalto bianco Cacciavite bussola di redazione di grandi dimensioni Primer smalto sigillante smalto

Come dipingere e riempire buchi muretto in One Step

Ci sono veramente pochi casi in cui è possibile compilare e dipingere un buco in un unico passaggio senza che sia un'irregolarità evidente sulla parete. Chiunque scrive che è possibile in un unico passaggio si sbaglia - sarà quasi sempre mostrare. Ci sono trucchi, se veramente si vuole essere in grado di farlo in un solo passo, ed è certamente possibile per riempire buchi e dipingere in due o tre molto semplici passi.

istruzione

Come dipingere e riempire buchi muretto in One Step

1 Capire che le pareti sono quasi mai dipinte di bianco puro in vernice opaca morti, come i soffitti sono spesso. Se le pareti sono dipinte in un bianco puro, finitura completamente piatta (più vernice della parete non è una finitura completamente piatto, a differenza di vernice soffitto), può essere possibile mescolare un po 'non shrink-stucco bianco con vernice bianca, patchare il piccolo foro , e farlo non mostra troppo evidente. Utilizzare un dito pulito se si tenta questo, non è una spatola. La spatola lascerà un segno sul muro che richiederà pittura sopra, e ci va il vostro lavoro di uno stadio.

2 Utilizzare calafataggio se si dispone di pin o unghie fori sulla satinata o lucida pareti dipinte semi. La coibentazione si asciuga con una leggera lucentezza e non sarà così evidente come stucco, che si asciuga piatta, anche se mescolato con una vernice lucida. Utilizzare calafataggio bianco per le pareti bianche, e coibentazione marrone chiaro o marrone per pareti colorate. Alcuni negozi di vernici speciali trasportano calafataggio in molti colori diversi. Applicare il calafataggio con cura e pulire l'eccesso circostante con un panno umido pulito. Ci può essere una leggera fossetta quando si asciuga perché calafataggio si restringe, ma non sarà così evidente come il foro vacanti.

3 Essere davvero particolare se non si vuole alcuna fossetta per mostrare dal restringimento di riempimento. Usare uno stuzzicadenti, fiammifero o qualsiasi altra cosa abbastanza piccolo per tappare il piccolo foro appena sotto la superficie. Quindi utilizzare il riempitivo di scelta, accuratamente spazzare via l'eccesso di tutto il piccolo riparazione, e lasciare asciugare.

4 Non provare a utilizzare un dentifricio per riempire un buco. Si può lasciare piccole macchie oleose dall'aspetto scuro sulla parete e dovrà essere innescato con un primer di blocco, se vi capitasse di voler ridisegnare perché l'aspetto oleoso sarà visibile attraverso il vernice fresca. Non solo, il dentifricio spazzerà destra fuori se mai tenta di pulire le pareti.

5 Riempire e riverniciare un piccolo buco nel muro modo convenzionale. È facile. Utilizzare una spatola (o forse il dito, se si tratta di una parete strutturata che non richiede levigatura) per applicare non shrink stucco. Se il foro è piccolo, richiede solo una mano. Lascia un po 'di eccesso di sopra della superficie della parete in modo da poter sabbia a filo una volta che è asciugato. Punto principale con la pittura murale di corrispondenza. Lasciate che secca e applicare più vernice della parete, le piume fuori sul muro di cinta. Utilizzare lo stesso metodo di applicazione della vernice come l'originale - spazzolatura vernice su un muro laminati rischia di lasciare segni del pennello, evidenti permanenti.

Come dipingere gli occhi azzurri in Photoshop

Come dipingere gli occhi azzurri in Photoshop

Come dipingere gli occhi azzurri in Photoshop

Illustratori e artisti usano Photoshop per creare dipinti digitali. Pittura occhi, soprattutto nei ritratti, può essere difficile in un primo momento, ma una volta che si dispone di una formula, può essere molto semplice. Con un po 'di Photoshop conoscenze, si può imparare questa formula. Perché blu è un colore degli occhi comunemente illustrato, è molto utile per imparare a dipingere in Photoshop.

Inizia con un buon disegno di un occhio. Assicurarsi di eseguire la scansione in a 300 dpi. Portare in Photoshop.

Create un nuovo livello. Mettete questo nuovo livello si moltiplicano. Selezionare l'iride o parte dell'occhio che sarà colorato (utilizzare lo strumento penna o lo strumento lazo poligonale). Seleziona la tonalità di blu che si desidera utilizzare, possibilmente un profondo, blu leggermente scuro. Questo è un colore di base. Colori più chiari saranno elaborati in pure.

Selezionare una tonalità più chiara di blu. Utilizzare lo strumento pennello e selezionare una spazzola morbida con un'opacità del 25%. Dipingi intorno alla pupilla (centro nero dell'occhio), con il colore più chiaro. Tenere i bordi blu più scuro.

Create un nuovo livello. Mantenere questo livello su normale, e assicurarsi che sia al di sopra gli altri strati. Con un colore più chiaro di blu, vernice in cima ai vostri linee di disegno originali e si fondono nel colore più chiaro che avete appena creato sul livello precedente. Ora selezionare un blu più scuro (più scuro del vostro colore di base blu originale) e dipingere lungo i bordi e tra le tonalità più chiare. Continuate tra le tonalità blu più scuri e più chiari, avanti e indietro, fino a quando si è soddisfatti con l'effetto. Alla fine, si inizierà a guardare come le nuvole in un cielo serale.

Selezionare nera e rendere il vostro pennello grande. Mantenere su una spazzola morbida, ma girare l'opacità al 100%. Dipingi un cerchio distinto sulla parte superiore del disegno originale in cui la pupilla è.

Fare punti salienti. Con lo strumento pennello, selezionare un pennello duro e renderli più piccoli. Vernice tre luci in alto e due in basso. I due in fondo dovrebbe essere inferiore sia quello superiore. Assicurarsi che nessuno di essi è un cerchio perfetto o esattamente lo stesso come l'altro.

Cambiare la spazzola dura di una spazzola morbida e girare l'opacità fino a circa il 75%. Vernice attorno ai bordi delle luci dure. I due punti salienti inferiori devono essere collegati da una linea morbida tra di loro. Ecco qua! Un occhio blu sogno bellissimo dipinto!

Le cose di cui avrete bisogno

Computer Scanner Adobe Photoshop Disegno di un occhio

Come dipingere camere dotate di vassoio Soffitti

Come dipingere camere dotate di vassoio Soffitti


Un soffitto vassoio è un soffitto piano con una zona centrale da incasso. Spesso, le pareti laterali del cassetto sono rastremate e alcuni sono rivestiti con modanature. Un vassoio standard può incassare un piede per dare il soffitto della stanza qualche dramma. Spesso i vassoi si trovano in una camera da letto matrimoniale e bagno, in sale da pranzo e soggiorno, o in locali di specialità. Dipingere una stanza con un soffitto piatto offre sia opportunità che sfide. Si consideri la funzione della stanza, il design e lo stile del vostro arredamento e lo stile architettonico della casa al momento di decidere come dipingere la vostra camera e soffitto cassetto.

istruzione

1 Assemblare una collezione tavolozza di colori per la camera con il soffitto cassetto. Portare in campioni di pavimento, tende, tappeti, tappezzeria o lenzuola, legni, metalli, vetri, specchi e altre finiture. Aggiungere fotografie dei mobili. Includere colori accento e l'arte. Questo vi aiuterà a determinare i colori che si desidera utilizzare e la sensazione che si desidera raggiungere nella stanza.

2 Acquisire un ventilatore colore dal negozio di vernici. Un ventilatore di colore è una raccolta portatile di tutti i colori della vernice disponibili. Questo è molto utile per ridurre le scelte di colore della vernice. Prendere la ventola colore e la collezione di colori palette nella stanza e guardare insieme alla luce della stanza.

3 Guardate le pareti, la parte piatta del perimetro del soffitto e le pareti inclinate e soffitto piatto da incasso come tre piani separati o aree di verniciatura. Perché un soffitto piatto è un valore aggiungere nella maggior parte delle case, si vuole mostrare il cassetto senza renderlo sgargianti. Un modo per raggiungere questo obiettivo è quello di utilizzare i colori della vernice in diverse tonalità dello stesso colore, come un oscuro, medio o versione light.

4 Si consideri la funzione della stanza. Se la stanza è una grande stanza, come ad esempio una sala da pranzo molto elegante, allora si può prendere in considerazione sfogliando il soffitto con oro o altro metallo. In una stanza con uno o più grandi lampadari posizionati nel cassetto, foglia rimbalzerà la luce intorno in modo spettacolare. Se si decide di foglia il soffitto, poi le pareti dovrebbero essere più neutrale per dirigere l'attenzione verso l'alto.

5 Svuotare la stanza e coprire il pavimento restante con teli di plastica. Dipingi il vassoio prima. Rullo di primer su tutta vassoio, il soffitto piano e le pareti. Prendere campioni di vernice dalle selezioni fan di colore della vernice e vernice patch campione sul vassoio, il soffitto piano e le pareti. Disporre i colori in una varietà di modi. Che cosa si vuole raggiungere è un contrasto e una sensazione di comfort e dramma.

6 Tape i tuoi angoli e bordi con del nastro pittore. Dipingi la parte interna del soffitto cassetto prima volta le selezioni sono stati finalizzati. Dipingere il soffitto esterna piana successivo e le pareti durano. Utilizzare un rullo e almeno due mani di una pittura di qualità, come non si vuole vedere striature più tardi. Tagliare con un pennello intorno modanature e gli angoli.

Come dipingere mobili 'in difficoltà'

Come dipingere mobili 'in difficoltà'


Mobili in difficoltà è un modo per prendere arredamento nuovo e farlo sembrare vecchio o patinati. Questo tipo di look è più spesso si trovano in shabby arredamento country chic e francese. Molti negozi specializzati e boutique vendono mobili in difficoltà che è altamente costoso. Questo tipo di mobili possono essere facilmente riprodotto con un po 'di vernice e alcune tecniche.

istruzione

Come dipingere Mobili 'Distressed'

1 Applicare nastro pittori e giornali per coprire tessuto o aree che non saranno trattati. Questo consentirà di evitare macchie e danni.

2 Prendere il mobile e la sabbia leggera. Sand quel tanto che basta per ottenere la finitura lucida originale fuori il pezzo. Questo permetterà alla nuova vernice di aderire bene.

3 Indossare occhiali di protezione e una giacca pesante per proteggersi da gioco di qualsiasi oggetto pesante, mentre oscilla e percosse.

4 Riempite una grande calza o piccola federa con oggetti moderatamente pesanti come una manciata di chiodi, dadi e bulloni. Diversi articoli creerà ammaccature e ammaccature unici. Inizia a colpire o battere i mobili di buon passo in curva e intorno ai bordi --- questo aiuta in un effetto invecchiato.

5 Distress il mobile ulteriormente con una spazzola di scalpello e filo. Prendete lo scalpello e aggiungere piccoli trattini ai bordi e la superficie superiore. Prendere la spazzola metallica e creare solchi e fessure.

6 Aggiungere una mano di vernice prendendo la spazzola e copre completamente l'intero pezzo. Lasciare asciugare completamente.

7 Sand l'intero pezzo leggermente --- sabbia fuori di più intorno ai bordi e gli angoli. Pulire con un panno umido e lasciare asciugare.

8 Inserire un sottile strato di macchia legno tinto per l'intero pezzo --- questo creerà un aspetto anticato. Lasciare asciugare.

Come dipingere Tamburo Skins

Come dipingere Tamburo Skins


Scegliere cosa vernice da utilizzare su una pelle del tamburo dipende da ciò che il materiale pelle fatta. Se il tamburo è costituito da pelle naturale, vernice acrilica base è preferibile. Con questa vernice, le probabilità di ottenere macchie sono elevati. Se il tamburo è composto di pelli sintetiche, vernici spray possono essere usati come Krylon. I disegni della vernice di solito includono un logo o qualsiasi altre texture. Per creare un progetto permanente, batteristi come dipingere disegni soprattutto sulle teste del tamburo. Il tamburo deve essere smontato prima di dipingere la pelle del tamburo.

istruzione

1 Utilizzare il tasto tamburo per rimuovere le alette del tamburo. Queste alette vengono utilizzate per collegare i cerchi in metallo e teste di tamburo a posto. Svitare le alette ed estrarre i cerchi e le teste.

2 Rimuovere le viti del mozzo fissate per ogni fusto utilizzando una chiave a tubo. Svitare l'esterno del tamburo ciascuna con un cacciavite Phillip. La parte esterna del tamburo costituito da bulloni tamburo montaggio e leva di rilascio laccio.

3 Utilizzare pinze ad ago per rimuovere gli anelli di tenuta metallici circolari che collegano rivestimento del fusto in atto e rimuovere la guaina. Nel caso in cui la guaina è su misura, utilizzare un coltello affilato di estrarre punto di giunzione della guaina.

4 Sand il tamburo guscio delicatamente per rimuovere eventuali resti di adesivo inutili. Posizionare il fusto piatto su un foglio di polvere. Applicare uno strato sottile di vernice con anche colpi sul guscio esterno del tamburo utilizzando il pennello. Nel caso di vernice acrilica, un pennello medio piatta deve essere utilizzato con un diluente per evitare pesanti cappotti di vernice. Questo per garantire che la vernice non scioglie la pelle del tamburo.

5 Rimontare il tamburo sostituendo i bulloni del mozzo per ogni guscio tamburo con l'aiuto di una chiave a tubo. Serrare i bulloni ed avvitare il guscio esterno di ogni tamburo. Montare gli anelli di tenuta metallici circolari una volta che la vernice è asciugata.

Come dipingere una fetta di limone

Come dipingere una fetta di limone


Dipingere una fetta di limone può essere un progetto divertente e abbastanza facile per un artista. Queste istruzioni spiegano come dipingere una fetta a grandezza naturale di limone con colori ad acquerello. È possibile usufruire di qualità traslucida dei colori ad acquerello 'per creare un limone realistico.

istruzione

1 Disegnare le caratteristiche di struttura e di base della fetta di limone sulla carta da acquerello utilizzando una matita F.

2 Bagnate una monetina piccola quantità di ciascuno dei seguenti colori ad acquerello sulla vostra tavolozza: Media giallo e giallo limone.

3 Dipingi la buccia del limone con un pennello dimensioni 0 rivestito sottile in vernice Giallo Medio.

4 Miscelare una piccola quantità di acqua con il limone vernice gialla sulla tavolozza fino a quando la vernice ricorda gli interni traslucidi del limone.

5 Lascia un cerchio sottile di carta bianca immediatamente all'interno del cerchio giallo hai dipinto al punto 3 per creare la scorza interna bianca. Cappotto il pennello in annacquata giallo limone. Creare i segmenti interni del limone dipingendo triangoli side-by-side con le loro punte puntati verso l'interno. Lasciare le linee sottili di bianco tra ogni segmento.

6 Dare consistenza alla parte interna del limone con l'aggiunta di linee sottili di annacquata giallo limone sopra il cappotto precedente di vernice, una volta che è asciutto. Utilizzare brevi, colpi di luce per l'effetto migliore. Utilizzare un pennello umido per "sollevare" la vernice da tutte le zone del limone che hanno bisogno di essere più chiara o più trasparente.

7 Lasciate che il vostro pittura ad asciugare per almeno 24 ore.

Come dipingere fiamme realistici

Come dipingere fiamme realistici

Come dipingere fiamme realistici

L'umanità ha un'ossessione con il fuoco. E ci tiene calda, luci al buio, scongiura predatori e cuoce il nostro cibo. Fuoco anche è stata associata con il pericolo, la passione, la rabbia e l'amore. A causa di questo, il fuoco viene spesso rappresentato nell'arte. Si va da dipinti ad olio fino a fiamme dipinte sul lato della moto e hot rod. Pittura a fuoco è difficile perché è costantemente in movimento. Tuttavia, ci sono alcune semplici tecniche che è possibile utilizzare per il rendering in modo efficace le fiamme in modo realistico e bello.

Estrarre l'arte linea per le fiamme sulla tela con una matita. La forma delle fiamme può essere meglio disegnato se si immagina la forma come una serie di triangoli che sono state distorte. Iniziare a disegnare un triangolo, ma immergere la linea dentro e fuori con colpi ondulate. Non abbiate paura di esagerare davvero questi fili di ordito e avvallamenti.

Mettere una piccola quantità di ogni colore di vernice sul pallet. Mescolare un po 'del rosso e arancione per creare una profonda tonalità di ruggine-arancio. Paint l'intera sezione di fiamme in questo colore base. Paint il solido nero sfondo per accentuare il colore delle fiamme.

Mescolare una tonalità più chiara di colore arancione con l'aggiunta in qualche giallo. Vernice su gran parte del arancio ruggine profonda, lasciando alcune zone esposte.

Aggiungere qualche vernice giallo brillante in cima arancione accendino. Mantenere i tratti più piccoli e lasciare più di arancione leggero esposto quello che ha fatto con l'arancio ruggine.

Frullare i colori insieme, mentre la vernice è ancora bagnato con l'aggiunta di un tocco di acqua al vostro pennello e dolcemente diffondere il giallo e arancione insieme. Aggiungere bianca alla vernice di colore giallo, e con un pennellino aggiungere questo giallo molto brillante al centro e le punte dei più brillanti concentrazioni di vernice gialla.

Le cose di cui avrete bisogno

cartone telato o tela Matita vernice acrilica (rosso, arancione, giallo, bianco e nero) Pennelli tavolozza di miscelazione bicchiere d'acqua