come decorare una tomba

Come decorare una camera da letto blu

Come decorare una camera da letto blu


A causa del calmante, sensazione porta rilassante, blu è un colore spesso usato nelle camere da letto. Troppo blu, tuttavia, può rendere l'occupante sentire come sta dormendo sott'acqua. Con l'introduzione di altri colori e alcuni materiali, si può dare la vostra camera blu un aspetto più moderno e la sensazione di una cabina accogliente spiaggia.

istruzione

Come decorare una camera da letto blu

1 Decidere come si desidera che la camera da letto blu a sentire. L'aggiunta di un sacco di bianco darà una vibrazione cabina sulla spiaggia; aggiungendo elegante, elementi neri farà la stanza si sentono più moderno.

2 Aggiungere corona stampaggio alla parte superiore delle pareti. Scegli nero o bianco, a seconda del vostro gusto. L'aggiunta di corona stampaggio si romperà la grande distesa di pareti blu.

3 Aggiungere mensole alle pareti. Scegli uno scaffale bianco, se si sta andando per la sensazione di una cabina accogliente spiaggia. Scegli sottile nero, scaffali, galleggianti per un look più moderno. Aggiungere accessori decorativi per gli scaffali. Un vaso d'argento e candelabri alti funzionano bene contro una parete blu in una moderna sala. Conchiglie e basso, grasso, candele bianche completano una camera con vista sull'oceano a tema.

4 trattamenti della finestra Hang e aggiungere lenzuola. Per la camera moderna, scegliere lenzuola e trattamenti che non hanno alcuna blu in loro. Invece, scegliere morbido grigio o bianco con un nero, modello moderno. Per una sensazione di fronte alla spiaggia o di un paese, scegliere lenzuola e trattamenti bianche, con un motivo floreale blu in loro.

5 Aggiungi colori accento. Se le pareti sono di colore blu scuro e la vostra camera è moderno, luminoso rose gialle in un vaso nero aggiungerà un tocco sofisticato. Se le pareti sono azzurro e si sta andando per il look Paese, aggiungere rose rosa in un vecchio, brocca bianca.

Come decorare una voce split con un open space

Come decorare una voce split con un open space


Come decorare una voce split con un open space, in grado di fornire una sfida di design nel foyer dove lo spazio è dominato da due scale, una che porta e l'altra verso il basso. Dopo la scala verso l'alto è spesso un guida che trascura o muretto che guarda giù nel foyer. Gli aspetti positivi dello spazio possono includere altezza supplementare nel foyer, lo spazio è spesso più ampia rispetto agli altri foyer e di solito c'è una buona luce fornita dai finestrini o sidelight. E 'importante fare la voce di accoglienza, perché dà il tono per tutta la casa.

istruzione

1 Misurare le pareti della voce di scissione a partire dalla parete porta. Assicurarsi di includere le dimensioni della porta, le luci di posizione e tutte traversi che può essere presente. Anche. misurare eventuali finestre superiori se lo spazio è a volta. Su ogni parete laterale notare le posizioni di tutte le prese elettriche e armadi appendiabiti. Misura in cui inizia ogni scala.

2 Disegnare le pareti sulla carta millimetrata utilizzando la formula che un ½ pollice equivale a 1 piede scala. Nota tutte le caratteristiche e le dimensioni direttamente sul grafico in modo che essa rappresenta una rappresentazione accurata della stanza.

3 Misurare l'altezza di tutte le pareti che sono a volta. In generale, le pareti della scala dovrebbero essere inclusi nelle scelte di colore della vernice e se si seleziona una pannellatura wainscoted, questo dovrebbe continuare in entrambe le scale per la coerenza. pareti scala possono mostrare l'arte o foto se montato in modo sicuro.

4 Sostituire qualsiasi piano di entrata inferiore agli standard (come ad esempio vinile) con un materiale aggiornato. Perché questa è la prima sala i visitatori vedono, dovrebbe avere i migliori materiali. Slate è una scelta eccellente. Una voce ben arredate deve funzionare bene. Per questo una buona illuminazione è essenziale, controllare la plafoniera e aggiornare il dispositivo ad un nuovo apparecchio decorativo. Quando possibile questo apparecchio dovrebbe appendere piuttosto che essere a filo montato. Cambiare un portone solido a uno con vetro per illuminare la voce naturale.

5 Aggiungere una presa elettrica (se non esiste attualmente) sulla parete che non ha l'armadio o porta d'ingresso. Generalmente, la terza parete è semplicemente una parete diritta. Questo muro dovrebbe avere una presa elettrica che viene collegato allo stesso circuito come la plafoniera.

6 Dipingi l'ingresso e le pareti scala un tono neutro che riprende il colore dalla selezione pavimentazione. Dipingere le soffitti due o tre toni più chiaro con lo stesso tono di vernice. Questo creerà un look rifinito. Vernice l'assetto di un bianco lucido a meno che tutti l'assetto della casa è macchiato, quindi l'assetto deve corrispondere la macchia e la finitura esistente.

7 Decorare la voce con una consolle con una lampada da tavolo. Utilizzare la carta millimetrata e le misure per scegliere mobili in modo appropriato in scala per lo spazio. La consolle deve essere collocato sulla parete aperta. Sopra la console mettere uno specchio più grande. Questo è funzionale come persone, come spesso per controllare il loro aspetto prima di lasciare la casa. Mettere una ciotola di ricezione sul tavolo per le chiavi e la posta ma lasciare la maggior parte del tavolo aperto in modo che qualcuno di entrare ha un posto per mettere un cappello e guanti, prima di metterli nell'armadio. Aggiungere gli accessori che portano in un pop di colore inaspettati.

8 Aggiungere un pezzo d'arte scultorea o di un impianto più grande in un angolo. Utilizzare un basamento della pianta e vaso decorativo in colori complementari. In un angolo tra l'armadio e porta d'ingresso, aggiungere una piccola panca seduta che è decorativo o dalla forma unica. Questo dovrebbe essere sufficiente per la seduta di togliere stivali o scarpe. Utilizzare un tappeto sottile ma resistente per i luoghi dove la neve o fango possono essere monitorati in casa. Questo tappeto dovrebbe centrare al piano ingresso, ma non coprire completamente la bella nuovo pavimento. Utilizzare un tampone di supporto in gomma per il tappeto di tenere la sua presa.

Come decorare una festa nuziale con le farfalle

Come decorare una festa nuziale con le farfalle


Decorazioni a farfalla sono belli, facili da fare e poco costoso da comprare. Mentre i fiori sono comunemente usati come decorazioni per una festa nuziale, rendere la vostra festa distinta con l'aggiunta di farfalle per il mix. Ordinare il vostro farfalle artificiali, o fare da soli (vedi Risorse).

istruzione

Come decorare una festa nuziale con le farfalle

1 Hang farfalle dal soffitto. Se si è all'aperto, li appendere agli alberi o ai bordi del patio o tenda tetti. Utilizzare filo da pesca e nastro adesivo trasparente in modo che essi sembrano galleggiare. Nastro di imballaggio è più forte.

2 farfalle Perch sui bordi dei tavoli, sui fiori, sulle spalle di sedie e qualsiasi altro luogo si pensa di utilizzando nastro biadesivo.

3 Fissare le farfalle fino ai confini della stuzzicadenti o spiedini barbecue con colla a caldo, quindi inserire in casseruole, la torta, piante in vaso e anche la terra.

4 Dare ad ogni ospite una farfalla e hanno ognuno scrivere una benedizione per la sposa sulle ali. Durante la festa, hanno gli ospiti presentano la sposa con le farfalle, che possono essere posati in un cesto o agganciato ad una corda per fare una bella ghirlanda.

5 attirare le farfalle reali. Per disegnare farfalle reali per l'area del vostro matrimonio, appendere un piatto alimentatore farfalla, o fuori di una finestra, se si stanno avendo il partito al suo interno.

Come decorare una tabella ombra Macchina da caffè

Come decorare una tabella ombra Macchina da caffè


Tavolini scatola di ombra hanno una sovrapposizione di vetro con un vano sotto, in modo che gli oggetti possono essere posizionati sotto il vetro. Spesso è presente un cassetto scorrevole sotto il vetro, quindi gli elementi si può accedere facilmente. In alcuni modelli, tuttavia, deve essere rimosso manualmente per inserire gli elementi decorativi del vetro. Ombra tavoli scatola di caffè sono grandi per le case che hanno figli, perché gli elementi possono essere visualizzati, ma non toccati.

istruzione

Come decorare una tabella ombra Macchina da caffè

1 Visualizzare una collezione che non si adatta bene sugli scaffali. Ad esempio, una collezione di specchi a mano decorativi non sta in piedi bene su uno scaffale, ma sarà perfetto sdraiato sotto vetro su un tavolino.

2 decorare per le stagioni. In autunno, luogo colorato foglie vere o di seta sotto il vetro. In primavera, ciliegia rami di fiori farebbero una bella impatto sulla stanza.

3 Visualizzare i tuoi libri preferiti, oi vostri libri antichi. Mettetele sotto la lente dove si gli ospiti possono vedere i titoli, e li usa come una conversazione di avviamento.

4 Mettere un paio di fotografie in bianco e nero sotto il vetro. Per sfruttare la profondità della scatola ombra, posizionare le fotografie a diversi livelli mettendoli in cima cubi di vetro di varie altezze. È possibile acquistare a basso costo, chiare cubi di vetro o di plastica in qualsiasi negozio di artigianato.

5 Riempire lo spazio con i fiori di seta, o per un look più moderno, vasi gemma con un unico fiore in ciascuno di essi. Assicurarsi che gli steli sono tagliati abbastanza breve in modo che non tocchino il vetro, a meno che non vi piace l'aspetto di loro di toccare la parte inferiore del vetro. Utilizzare tronchesi per tagliare i gambi dei fiori di seta.

6 Riempire lo spazio con un materiale interessante per un look più moderno, strutturale, come ad esempio i chicchi di caffè, marmi o pezzi colorati di vetro o di roccia.

Come decorare una stanza con tappeto rosa

Come decorare una stanza con tappeto rosa


Una combinazione di colori è una delle prime cose da considerare quando si sta decorazione di una camera, perché si basa molte delle vostre decisioni sui colori che hai scelto. Il rosa è un colore caldo che fa appello a molte persone, soprattutto donne. In un tappeto, rosa può dare una stanza un aspetto invitante morbido o un bordo elegante, a seconda della tonalità specifica che si sceglie. Fate attenzione, però, come decorare una stanza con un tappeto rosa può essere più difficile di decorazione di una camera con pavimento più neutrale.

istruzione

1 Dipingere le pareti di un colore che completa il tappeto rosa. Su una ruota colore, un colore complementare è di fronte al colore che si sta utilizzando. Nel caso di rosa, verde è un colore complementare. Si potrebbe anche scegliere un colore analogo, che è adiacente al colore che si sta utilizzando. colori analoghi per Pink sono violenti e viola. Gli spruzzi di arancione può aggiungere il dramma, e se si sta cercando di rendere il look più maschile stanza, prendere in considerazione l'associazione il rosa con marrone scuro o grigio. Il bianco è sempre una scelta sicura, ma meglio utilizzato come un accento di colore.

2 Scegli mobili che guarda bene con il tappeto rosa. Sia in bianco e scuro marrone mobili, soprattutto se è moderno, funziona bene con il colore rosa. Mobili bianchi dà una stanza con moquette rosa un look più femminile.

3 Accessorize la stanza con biancheria da letto, tende e accessori per soddisfare la persona che trascorre la maggior parte del tempo lì. Un bambino potrebbe piacere cuori rosa e animali di peluche. Un adolescente potrebbe piacere un sacco di cuscini Toss in tonalità di verde, viola e lilla. O lei potrebbe andare per gli accessori arancioni. Stampe floreali potrebbero ricorrere ad alcune ragazze adolescenti, ma solo quelli che amano un look molto femminile. Tenere gli accessori pulito e moderno per coloro che evitano froufrou. Per una coppia, un piumino marrone scuro con bordi rosa potrebbe apparire attraente, come farebbe un piumino grigio.

Idee su come decorare una casa con un look stile vittoriano

Idee su come decorare una casa con un look stile vittoriano

Idee su come decorare una casa con un look stile vittoriano

Anche se il periodo vittoriano ufficialmente durato 1937-1901 (il regno della regina inglese, Victoria), la sua estetica vivono in molte case contemporanee. Alcune persone sono attratte da l'aspetto vittoriana, perché sono appassionati di storia, mentre altri semplicemente come l'aspetto tradizionale. Sia che si sta decorando una casetta carina o una casa di periferia di avviamento, utilizzare i colori, materiali e finiture di epoca vittoriana per la decorazione con fascino senza tempo.

Ritratti e foto

Appendere dipinse ritratti e ha posato le foto ufficiali di epoca vittoriana in tutta la casa. Sono i ritratti e dipinti incorniciati in legno scuro, cornici ovali, in linea con la propensione decorativi in ​​stile vittoriano per il legno scuro e lo sguardo cupo, spesso di foto e ritratti formali. Luoghi in casa particolarmente adatte per appendere i ritratti e le foto sono corridoi (lungo, stretto spazio si presta ad una processione galleria-stile di opere d'arte) e soprattutto manti del camino.

Mobilia

Riempire la vostra casa con mobili e ispirato epoca vittoriana. mobili vittoriani tendeva ad essere grandi, scuri e formale, con legno scuro e tessuti pesanti. Se vi piace l'aspetto tradizionale di mobili vittoriani, ma non al buio, è possibile rifinire i mobili con posti di lavoro sbarazzine di vernice. Bianco creerà una sorta di sensazione vittoriana costiera-casa, mentre una tonalità vivace come l'arancione o robin's-uovo blu farà quel pezzo di un eye-catcher.

Cameo murale

Dipingere una parete della vostra casa con un murale nello stile di un cameo vittoriana. Cammei sono stati utilizzati per i ritratti formali e come motivo in gioielleria. Disegnare la sagoma della testa e del collo di una persona sulla parete dove si desidera che il murale. Posizionare il nastro pittore lungo il contorno interno. Dipingere il muro intorno ad esso un colore solido, come il rosa bocciolo di rosa o verde edera - preferiti vittoriani. Rimuovere il nastro del pittore e dipingere le contorno e ritratto i dettagli con il nero per fare il murale spiccano.

Accessori vittoriani

Cospargere la casa con accessori vittoriani per un tocco decorativo sottile di quel periodo. Ad esempio, installare lanterna stile luci in ferro battuto ai lati dell'ingresso, a fianco della porta. Visualizzare cartoline vittoriane, San Valentino e Natale schede complete con messaggi scritti a mano in una scatola così i visitatori possono fucile attraverso di loro. Quando il Natale rotola intorno, mettere su un albero e decorare con popcorn infilate a mano e ghirlande mirtilli, antichi e decorazioni per l'albero vittoriana.

Come decorare una piastrella del pavimento appartamento

Come decorare una piastrella del pavimento appartamento

Come decorare una piastrella del pavimento appartamento

Un appartamento di piastrelle può sentire freddo, istituzionale e poco invitante. Anche se conveniente per la pulizia e di lunga durata, appartamenti piastrellate richiedono un piccolo sforzo in più per rendere lo spazio unico e accogliente. Un buon modo per farlo è quello di rompere e definire gli spazi e aggiungere il calore necessaria utilizzando toni caldi in tappeti, mobili e accessori. Ecco come iniziare.

Utilizzare un tappeto dai colori caldi zona nel vostro salotto e sala da pranzo per definire lo spazio e riscaldare il pavimento di piastrelle freddo. Anche un caldo colore delle mattonelle come terracotta sente freddo in spazi abitativi come la vostra camera da letto, sala da pranzo e soggiorno, e un tappeto colore coordinato vi renderà più confortevole.

Go "verde" con l'aggiunta di alcuni grandi impianti di vita ad angoli e una hall. Strato le piante mettendo un grande, impianto di piano in piedi dietro le piante in vaso di medie e piccole dimensioni. Non devi preoccuparti di sversamenti perché le vostre piante avranno vaschette e sono seduti direttamente sulla tessera. Il fogliame verde e sagome organiche aiuteranno ad ammorbidire il modello di tegola geometrica.

Ammorbidire la luce che atterra sulla tua tessera con l'aggiunta di tende vaporose e up-luci. Comprare bianco, crema o tende gialle che garantiscono la privacy ma lascia un sacco di luce colore-riscaldato nel tuo spazio vitale. La calda luce del sole tonalità, filtrato attraverso le tende, contribuirà a ammorbidire la sensazione di fresco della piastrella e rendere la stanza si sentono più invitante. Up-luci negli angoli forniscono luminosità indiretta che porterà l'occhio in alto e lontano da pavimenti in piastrelle.

Creare un muro accento. Dipingere un colore caldo su una parete del vostro spazio vitale riscalda la stanza in un altro modo. Coordinare con la piastrella dipingendo una tonalità della famiglia dello stesso colore come il pavimento. Ad esempio, se il pezzo ha toni verdi in esso, dipingere una parete verde salvia per portare l'occhio in alto e lontano dal pavimento.

Scegliere un tono più caldo del vostro colore delle mattonelle per i mobili e gli accessori. Ad esempio, se le piastrelle sono in terracotta e hai comprato un tappeto rosso e marrone zona, Ciliegina sulla torta con tavolini in legno di ciliegio e un divano in pelle marrone. Aggiungere macchie di colore con cuscini in un giallo brillante, blu scuro o rosa e selezionare alcuni elementi accessori da abbinare, come ad esempio un libro con una copertina calda tonalità o un vaso di vetro rosso.

Le cose di cui avrete bisogno

tappeti Area Assortimento di piante vive Tende e up-luci Vernice cuscini

Come decorare una matita scatola di plastica

Come decorare una matita scatola di plastica


Il mestiere di carta di découpage - incollando ritagli di carta su una superficie in modo da apparire come se sono state dipinte su - è un modo semplice e creativo per decorare una scatola di matite di plastica. È possibile scegliere qualsiasi tipo di decorazione da fiori a personaggi dei cartoni animati alle celebrità. Il segreto per découpage di successo è quello di garantire non ci sono confini visibili rotonde vostro ritaglio di rovinare l'effetto "dipinto". Découpage funziona meglio su superfici piane in modo da scegliere un portapenne con un esterno liscio.

istruzione

1 Tagliare le immagini di oggetti o persone provenienti da vecchie riviste con un coltello artigianale, facendo attenzione a seguire i loro contorni nel modo più accurato possibile.

2 Paint una mano di colla vinilica, chiamato anche colla bianca, sopra la parte superiore del contenitore di matita con un pennello.

3 Inumidire un ritaglio di carta con una piccola quantità di acqua e posto in caso di matita, pennello su con un po 'di colla vinilica, smussando eventuali bolle o pieghe nella carta, come si va. Aggiungere più ritagli in questo modo, sovrapponendoli un poco, finché l'intera superficie della cassa di matita è coperto in ritagli. Lasciare asciugare.

4 dipingere su ritagli secchi con un rivestimento finale di PVA per sigillare e lasciare asciugare.

Come decorare una stanza nei Pittsburgh Steelers Colori

Come decorare una stanza nei Pittsburgh Steelers Colori


I campioni AFC dalla stagione 2010 di calcio e il vincitore di sei delle otto SUPERBOWLS che hanno partecipato, i Pittsburgh Steelers incarnano lo spirito vincente e attirano numerosi appassionati. Mostra il tuo spirito di squadra per decorare una stanza della vostra casa utilizzando i colori della squadra nero e oro dei Pittsburgh Steelers. Toss in alcuni articoli con il logo della squadra in modo da ospiti sanno sei un Steelers, non santi, ventilatore, dal momento che condividono gli stessi colori.

istruzione

1 disegno le pareti nero e oro. Dipingere le pareti di una stanza nera brillante con una striscia d'oro o dipingere una striscia nera affiancato in oro, simile alle lettere sulle maglie della squadra bianca, in una stanza esistente dipinta di bianco. Eseguire una striscia nera orizzontale intorno al soffitto come un confine e la linea in oro.

2 Scegliere mobili neri con accenti d'oro. Collegare un televisore in bianco da 52 pollici al muro - dopo tutto, si vuole vedere ogni sfumatura nel gioco - e posizionare un ripiano nero sotto per l'elettronica. Posizionare un divano in pelle nera di fronte al televisore con un paio di sedie in pelle nera di club con accenti d'oro. Aggiungere un tavolino a specchio oro venato di fronte al divano e tra le poltrone di snack detenute in Steeler ciotole fan.

3 Portare in tessuto nero e oro. Vai al negozio di artigianato locale per il materiale Steeler e rendere le proprie tende no-cucire o drappo pavimento di lunghezza tende nere sopra l'asta e legarli indietro con fiocchi d'oro. Comprare cuscini e una coperta con il logo Steeler o andare per un tessuto nero bordato di oro accento frangia per i cuscini e coperte.

4 Hang opere d'arte e fotografie sulle pareti. Scegliere opere d'arte in cui il colore predominante nella pittura è nero o oro. Scegli cornici nere per le fotografie seppia, in quanto hanno una sfumatura dorata per l'immagine, o collocare fotografie in bianco e nero in una cornice d'oro metallico. Inquadrare un paio di foto di Big Ben, il team e le cheerleaders e raggrupparli sulla parete.

5 Accessorize la stanza. Mettere un orologio sulla mensola con un paio di marmo nero pezzi scultorei, come una piramide o una scatola quadrata. Mettere fiori di carta velina nera e oro in un vaso nero o urna oro metallizzato e impostare su uno scaffale nero. Stand una serie di caricabatterie oro sulla mensola contro il muro, con piastre nere di vetro e boccali di birra o bicchieri di vino davanti.

Come decorare una nota

Come decorare una nota


Potete decorare un pezzo di carta per aggiungere un tocco personale a una nota scritta a mano. Se la nota è per qualcuno nella vostra famiglia o un amico vicino, la creatività sulla pagina può aumentare il divertimento del destinatario del messaggio. Prova a decorare la pagina prima di scrivere la nota. In questo modo, sarà libero di essere artistico, senza preoccuparsi di oscurare lo script - ma assicurarsi che la pagina completata è ancora abbastanza pulito per trasmettere il messaggio.

istruzione

1 Attaccare adesivi ai bordi della pagina. Gli adesivi possono essere un'estensione del tema della nota. Ad esempio, se la nota è per i vostri cari a San Valentino, cuore adesivi rossi sono una decorazione adeguata. Per scrivere un messaggio speciale a tua madre la festa della mamma, adesivi nelle forme di fiori o il suo animale preferito, come un gattino, sono una scelta adatta.

2 Colla pressate ed essiccate fiori alla pagina. Diverse settimane prima intenzione di dare via la tua nota, raccogliere fiori colorati che sono sottili e non hanno steli pesante. Mettere i fiori individualmente tra due filtri per il caffè e poi metterli tra le pagine di un libro pesante come una rubrica telefonica. Lasciare i fiori per due settimane e poi rimuovere. Inserire un sottile strato di colla sulla carta e quindi posizionare i fiori secchi sulla colla e lasciare asciugare.

3 Scrivere citazioni di ispirazione nella parte superiore e inferiore della pagina. Oltre al messaggio inviato dal tuo nota, le citazioni possono migliorare il buon feeling vissuto dalla persona che lo riceve. Se la nota è indirizzata a vostra zia preferita, per esempio, si può decidere di integrare le sue parole con un modo di dire, come "Solo una zia può amare come una madre e ridere con te come una sorella." Utilizzare un carattere di fantasia o di una penna speciale, come ad esempio una penna stilografica con inchiostro a flusso libero, di scrivere le virgolette.

4 Timbro i bordi con matrici creative. Se si dispone di scrapbooking forniture, si dovrà probabilmente francobolli per posizionando i simboli e le immagini nelle pagine di album. Utilizzare questi stampatori lungo i bordi della carta da lettere o anche tutto il foglio, fino a quando si può ancora leggibile scrivere la nota. Utilizzare inchiostri colorati e scegliere i simboli che hanno un significato al destinatario della nota. Ad esempio, se la nota è per un neolaureato scuola, usare un simbolo tappo e timbro abito da decorare.

5 Colora la tua nota con pennarelli, matite colorate o pastelli. Questo vi darà la libertà di disegnare le immagini elaborate intorno al bordo del vostro documento di nota. Ad esempio, se si desidera congratularsi con un compagno di classe di scuola per il suo successo in una gara di equitazione, si potrebbe desiderare di delineare una scena con un cavallo l'eliminazione di un ostacolo della concorrenza. È inoltre possibile utilizzare pastelli a matita e pennarelli per disegnare motivi decorativi sulla nota.

Come decorare una 'cucina stile anni '50

Come decorare una 'cucina stile anni '50


Hai due scelte quando decorare una cucina 1950. In entrambi i casi abbracciare le sue caratteristiche di design e amare la stanza in tutto il suo splendore retrò o aggiungere elementi che attenuare le caratteristiche di design che fanno apparire datato. Ricorda che non ogni apparecchio originale deve rimanere nella vostra 'anni '50 cucina. Vai con alcuni aggiornamenti pulite e semplici che aumentano la funzionalità dello spazio senza rinunciare allo stile della firma della cucina.

istruzione

1 Impostare il tono con vernici e finiture. Per una full-on Revival, niente è meglio di acqua e zucchero filato rosa. Accendino rosa con sfumature nere e argento dà un 'anni '50 cucina un po' glam di Hollywood vintage. Andare in una direzione moderna metà del secolo con un giallo sole. Per smorzare la tavolozza di un '50s cucina, bastone con bianco o crema per un look aerodinamico.

2 caratteristiche di design evidenziare o 1950 camuffamento. Formica ripiani, elettrodomestici vintage, scaffalature aperte e standbys arredamento altri anni '50 cucina ottenere un aggiornamento sottile con superfici lucide forniti da elettrodomestici in acciaio inox, inserti cromati e vetro. D'altra estremità dello spettro, ponte fuori la vostra cucina con un tavolo di formica, sedie diner, piatti Fiesta Ware e una gamma elettrica retrò. Per un angolo futuristico, andare con forme bolla sulle sedie e lampade e supporti piedistallo su tavoli e sedie.

3 Integrare tessuti che estendono l'aspetto del vostro arredamento 1950 cucina. tende di stoffa corteccia possono caratterizzare i modelli età atomici di macchie astratte, forme geometriche o piante Tiki-ispirati. Per un look più semplice retrò, utilizzare strofinacci epoca come tende caffè, copri sedia cuscino e tovaglioli. Se si preferisce un look più contemporaneo, bastone con pezzi monocromatici che alleggeriscono la tavolozza della stanza, di solito bianco, crema, giallo pallido o un tono di terra sbiadita.

4 illuminare la vostra cucina 1950 per sfoggiare i suoi attributi. Lampade a sospensione o globi possono dare al vostro stile funky cucina, mentre una versione modernizzata può essere dotata di lanterne ciondolo in acciaio dalle forme eleganti. Per un look più snello, usare incasso o illuminazione della pista.

Come decorare una camera da letto con pareti rosse

Come decorare una camera da letto con pareti rosse


Elegantemente decorare una camera da letto che ha pareti rosse è facile con l'arredamento giusto, biancheria da letto e mobili. Anche se il colore rosso è in grassetto e drammatica, si mescola bene con una varietà di materiali, tessuti e colori. Pareti rosse possono migliorare una camera da letto con un'atmosfera retrò, o in una stanza con un percorso artistico, un tocco astuto. Diversi stili di arredamento funzionerà bene in camere con pareti rosse.

istruzione

1 Aggiungere un look retrò per la vostra camera da letto, migliorando le pareti rosse con biancheria da letto di azzurro e l'arredamento. accenti blu sguardo del cielo sorprendentemente fresco di rosso, e può aggiungere un appeal vintage per la vostra camera. Scegli biancheria da letto blu chiaro e tappeti, e legare il look insieme utilizzando cuscini decorativi rossi sul letto.

2 Scegliere mobili camera da letto in legno per aggiungere fascino paese o eleganza alla vostra stanza. Utilizzare legno chiaro, come la quercia o acero, per rendere la vostra camera da letto aspetto caratteristico, o un legno scuro, come il ciliegio, per aggiungere un tocco di eleganza alla vostra camera. Una volta stabilito il tipo di look che si desidera, investire in una testata in legno, comò e comodino.

3 Per uno stile elegante e moderno, scegliere lucido mobili camera da letto nero. Acquista un nero scrivania del computer Lucite e comodino, e l'accento il look contemporaneo con cornici nere e vasi. Scegli biancheria da letto con un design pulito, di ispirazione asiatica.

4 Andare per un look contemporaneo industriale utilizzando mobili e accento pezzi in argento e cromo. Aggiungere un look fresco per la camera da letto con l'acquisto di un tavolo di computer con gambe in metallo argento, e un cassettone nero con hardware argento. Di cui cornici d'argento, e comprare una lampada con una base d'argento.

5 Trasforma la tua camera da letto in una enclave esotico da decorare con sfumature speziate complementari. Scegli biancheria da letto di ispirazione marocchina di seta, e aggiornare le vostre lampade con sfumature di perline opulenti. Migliorate la vostra camera con arredamento e mobili in ricche tonalità di oro e arancio. Aggiungere al look decadente posizionando candele in tutta la camera da letto.

Come decorare una stanza che include un pianoforte a coda

Come decorare una stanza che include un pianoforte a coda


Elegante e senza tempo, pianoforti a coda sono sia un'aggiunta funzionale e attraente per tutta la stanza. Tuttavia, la loro massa e dimensioni possono fare decorare una sfida. E 'importante considerare la scala del piano rispetto alla scala della vostra camera e regolare i vostri piani di decorazione di conseguenza. Mantenere design elegante e semplice migliorerà la bellezza del pianoforte a coda senza competere per l'attenzione. Un pianoforte a coda farà bella musica del vostro design per la casa per molti anni a venire.

istruzione

1 Misurare e stimare con precisione la quantità di spazio che il pianoforte a coda assumerà nella vostra camera. Il pianoforte a coda media è di 5 piedi di larghezza e 7 piedi di lunghezza. Lasciare spazio sufficiente per un giocatore di essere comodamente seduti su una panchina se si considera per lo spazio.

2 Posizionare il pianoforte in un angolo della vostra camera, preferibilmente uno di fronte all'ingresso per massimizzare lo spazio. La tastiera può essere orientato indifferentemente verso la stanza o verso la parete, fino a quando lo spazio è dato per coloro che desiderano giocare. Un posizionamento angolo consentirà per il movimento per la stanza; si colloca il piano centrale può essere drammatico, ma sarà severamente limitare la libertà di movimento all'interno dello spazio.

3 Completate il vostro pianoforte a coda con semplici, mobili classici in colori intensi e texture. Un pianoforte a coda invita tocchi eleganti e tranquillamente sontuosi, come le orchidee, divani eleganti e sedie e accenti di buon gusto. Evitare di rose rosse e candelabri d'argento; si guardano datato e sarà sminuire l'effetto complessivo.

4 Mantenere altri accessori ad un minimo nella vostra camera. Il pianoforte a coda è un drammatico, componente dominante della stanza. L'abbondanza di decorazioni farà sentire la stanza ingombra, stretta e pignola.

Come decorare una mansarda

Come decorare una mansarda


Se si ha la fortuna di vivere in una casa con un grande e utilizzabile soffitta, non c'è ragione che dovrebbe andare a rifiuti come ripostiglio. Tuttavia, decorare una soffitta può essere difficile a causa del suo layout scomodo o soffitto spiovente. Scegliendo la funzione appropriata, arredo e design per la camera può cambiare il vostro attico in uno spazio pratico e divertente.

istruzione

1 Isolare la vostra soffitta. A meno che non si vive in un clima mite, è necessario aggiungere il lavoro condotto o di isolamento in modo da poter trascorrere del tempo lì. Isolamento vi permetterà di utilizzare la stanza in estate e in inverno, senza essere a disagio. Se si decide di non isolare, prendere in considerazione un ventilatore a soffitto e una stufa.

2 Si consideri una funzione specifica per la vostra stanza. Una camera da letto degli ospiti, ufficio, palestra o in studio artigianale sono scelte pratiche finché si mantiene il vostro mobili e accessori al minimo. Cercando di utilizzare la sala per le troppe attività può provocare disordine e rendere lo spazio inutilizzabile.

3 Ottenere il massimo dello spazio. Se si sta trasformando il sottotetto in una camera degli ospiti o zona giorno, scegliere mobili in piccola scala con un profilo basso per creare l'illusione di una stanza più grande. Stick per legno chiaro e tessuti per mantenere la stanza ariosa e luminosa. Se il sottotetto è abbastanza grande per un letto full-size, posizionarlo contro il muro per rendere lo spazio sentire più grande e più aperto. Utilizzate cassetti di immagazzinaggio e scaffalature per mantenere la stanza pulita e ordinata.

Come decorare una stanza con un soffitto inclinato

Come decorare una stanza con un soffitto inclinato


Una camera con un soffitto inclinato potrebbe sembrare come un fastidio di architettura, ma soffitti inclinati sono veramente un dono per la vostra casa. Soffitti inclinati conferiscono vostre stanze un certo grado di distinzione, rendendo anche le combinazioni di colori più spente sembrano grande. Soffitti inclinati sono infinitamente versatili e possono guardare sia rurali, evocativo della chicness di case di campagna, o decisamente moderno. Il modo più efficace per decorare una stanza con un tale limite è quello di sottolineare questa caratteristica notevole.

istruzione

1 Dipingere le pareti soffitto inclinato un accento di colore che contrasta in modo sottile i colori del resto della stanza. Ad esempio, se la stanza è crema, vernice giallo soffitto inclinato. D'altra parte, dipingere le pareti che incorniciano il soffitto inclinato un accento di colore. Quindi, se il vostro soffitto inclinato è crema, dipingere le pareti di inquadratura di colore giallo.

2 Installare corona stampaggio distinti lungo le migliori pareti della stanza. Vernice è bianco o anche oro per aiutare a distinguere dal soffitto inclinato. Questo darà le linee inclinate maggiore enfasi.

3 Appendere un quadro di dimensioni appropriate o stampare alla base del soffitto inclinato. Ciò sembra come un luogo completamente controintuitivo per un pezzo d'arte, ma è un modo sorprendente per mostrare il muro. In alternativa, appendere una serie di immagini lungo la base della parete inclinata.

4 Hang tende a pacchetto o sfumature palloncino lungo le finestre della stanza. Il tessuto dei trattamenti finestra si fluidamente mimare le linee del soffitto inclinato, creando un ambiente armonioso dell'insieme.

5 Selezionare sedie per la sala che hanno angolato spalle che imitano l'angolo dei soffitti inclinati, nel vostro stile di arredamento scelto. Per esempio, se il vostro stile è moderno, la pendenza schienale di una sedia Herman Miller sarebbe compatibile con il soffitto inclinato e aiutare accentuare esso.

6 mobili spazio dal soffitto inclinato, ma intorno ad esso. Mobili dovrebbe vagamente circondare il soffitto inclinato come sedie in un teatro circondano un palcoscenico. Ciò contribuirà a sottolineare il soffitto inclinato.

Come decorare una Purple Home

Come decorare una Purple Home


Viola è nota da tempo come il colore della regalità, perché era una volta una tonalità che era difficile da ottenere. Il colore è anche associata con la spiritualità, mistero, la creatività e la serenità e può riflettere queste idee nella vostra casa. Decorare una casa viola può assumere molti stili, dal monotono a vibrante di colori complementari. Case viola può essere classico, ma possono anche lavorare con una combinazione di design contemporaneo, a seconda delle vostre preferenze.

istruzione

1 Scegli la combinazione di colori che si desidera da casa viola, a seconda se si desidera che il colore di distinguersi o essere equilibrata. Abbinare il viola con colori neutri come il bianco, il nero e beige per rendere il viola spiccano, o scegliere i colori per andare con il viola.

2 Scegliere i colori da abbinare con la vostra casa viola; tonalità analoghe vanno dal magenta al blu sono buone scelte, come è di colore giallo, il colore complementare del viola. Sfumature che sono analoghi con il giallo, tra cui arancio e soprattutto verde, potranno anche coordinare con viola.

3 Accent una parete con carta da parati a motivi geometrici che ha una sfumatura di viola per abbinare il colore della parete. Questo si romperà il viola in casa e fare un punto focale per una stanza viola.

4 Aggiungere un pezzo dichiarazione a casa tua che si coordina con la combinazione di colori viola. Questo potrebbe essere un divano floreale con fiori viola o una testata e copriletto in una tonalità di viola che è diverso dal colore della parete.

5 Accessorize con oggetti corrispondenti al proprio schema colore scelto, come cuscini verdi o tappeti bianchi. Cercate di limitarsi a solo tre colori o sfumature di viola in modo che la stanza non appare troppo occupato.

Specchi 6 Hang o vassoi visualizzazione d'argento o altri oggetti nella vostra casa viola. Argento e oggetti a specchio vanno bene con viola, in particolare quando viola è l'unico altro colore, e aiutano anche a riflettere la luce nella stanza.

7 Utilizzare i tessuti pregiati e lussuosi come la seta o velluto di giocare fino alla natura regale di viola. Questi tessuti possono essere utilizzati come un copriletto, coperte gettare o anche tendaggi.

8 Terminare la stanza con accenti floreali, come ad esempio un vaso di fiori o piante in vaso. Il viola è un colore comunemente visto in giardini fioriti, e l'aggiunta di fiori contribuirà a rendere una casa viola sentire ancora più sereno.

Come decorare una torta di pollo

Come decorare una torta di pollo


Da Chicken Little a personaggi di "Peter Rabbit," spesso i bambini adorano il chiocciare fattoria degli animali. Addomesticati da migliaia di anni, i polli sono un tema comune in tutta una varietà di culture e spesso utilizzati come caratteri per la letteratura e TV spettacoli per bambini. Come un animale da cortile popolare, decorare una torta come un pollo è popolare tra i bambini di tutte le età. Pulcini, o polli, sono anche il tema perfetto per un dolce pasquale, come sono comunemente associati con la vacanza.

istruzione

1 Posizionare la torta sul piatto da portata e inserirla dentro al congelatore. Congelare per un'ora o fino alla ditta.

2 Togliere la torta dal freezer, togliere eventuali pezzi sfusi di torte e spazzolare via le briciole con le mani.

3 Diffusione su glassa rossa intorno alla parte superiore e inferiore, dove la testa del pollo è di rappresentare i piccoli lembi rossi della pelle sotto il mento e sulla cresta della testa.

4 Stendere la glassa marrone intorno al resto del corpo del pollo di rappresentare le piume marroni.

5 Ungere le mani con accorciamento. Forma il fondente nero in due, piccoli occhi uguali, nel formato che desiderate.

6 Forma il fondente giallo in un piccolo cono. Questo sarà il becco. Inserire nella parte anteriore del volto del pollo.

7 Stendete il fondente bianco tra le mani per creare forme piccole uova. Metterli in tutto il pollo.

8 Lasciare che il velo da impostare per 30 minuti prima di servire.

Come decorare una piscina al coperto

Come decorare una piscina al coperto


Piscine coperte sono un meraviglioso lusso - per coloro che hanno lo spazio e se li possono permettere. Le opzioni per la decorazione di una piscina interna sono illimitate; che cosa funziona meglio dipende molto dalla stanza la piscina è in e se le decorazioni sono destinate ad essere permanenti o sono destinati esclusivamente per un uso limitato, come per una festa. Quando decorare una piscina coperta, assicuratevi di prendere in considerazione le preferenze personali e il tipo di festa o periodo dell'anno, a seconda di cosa si sta decorando per.

istruzione

1 Scegliere la piastrellatura, se del caso, intorno alla piscina con attenzione. Questo sarà difficile da cambiare una volta che è in ed è una parte molto importante della scelta del tema della vostra sala biliardo. Le piastrelle possono essere tutto un colore, multicolore o addirittura formare immagini del mosaico. Al momento di scegliere le decorazioni permanenti per la vostra piscina, prendere in considerazione anche che colore volete l'interno della vostra piscina di essere, come spesso si dispone di una scelta di molte diverse tonalità di blu che darà la piscina un aspetto diverso.

2 Aggiungere sedie a sdraio galleggianti, palle e tagliatelle piscina in colori preferiti per la piscina per una festa di compleanno, o in colori a tema come l'arancione e nero per una festa di Halloween.

3 Luogo candele galleggianti in una piscina coperta per un tocco di classe, se la gente sarà in giro, ma non nuotare in, la piscina. Queste candele sembrano belle, ma non sono realmente favorevoli al nuoto. Fare particolare attenzione se i bambini saranno presenti per evitare bruciature o pericoli di incendio.

4 Compra lampade tiki per impostare intorno alla piscina, o solo per la decorazione o per l'illuminazione. È possibile acquistare lampade tiki artificiali che sono illuminati con lampadine al posto di fuoco se si sente più a suo agio. L'aggiunta di piante o piccoli alberi intorno alla piscina dà la piscina una bella sensazione all'aperto e look.

5 Noleggio di un artista a dipingere un murale su una parete accanto alla piscina, se le finanze lo permettono. Se si dispone di tendenze artistiche, si potrebbe dipingere il murale da soli. Quadri di scene all'aperto sono particolarmente bello se la camera della piscina non ha finestre, ma murales può essere qualsiasi stile di arte che è desiderato.

Come decorare una stanza per un maschiaccio

Come decorare una stanza per un maschiaccio


È comune imbattersi in un sacco di idee decorazione camera da letto misura per una principessa, quindi potrebbe sembrare una sfida per decorare una stanza per un maschiaccio. Solo perché alcune ragazze esprimono disgusto per tutte le cose "girly" e sono orgogliosi di mostrare un armadio privo di abiti, non significa che non apprezzerebbero un elegante restyling camera da letto.

istruzione

1 discutere il piano di decorazione con il maschiaccio. Quando la figlia era un bambino, non poteva protestare quando l'hai vestito di balze e fiocchi. Mentre lei è cresciuta, hai visto il suo svilupparsi in un individuo, e anche se si potrebbe desiderare di vedere la sua stanza trasformata in una fantasia femminile, lei avrà idee diverse. Chiederle per descrivere il tipo di stanza che avrebbe fatto il suo più felice e il tipo non avrebbe mai potuto stare tranquillo in. Guardare attraverso riviste di decorazione insieme e ritagliare le immagini per l'ispirazione.

2 valutare come viene utilizzata la stanza. Sopra ogni altra cosa, basare la progettazione su mobili che funzionano. Scegliere i pezzi che forniscono un sacco di stoccaggio e scaffalature che può essere riconfigurato facilmente se la stanza è riorganizzata. Se la vostra figlia maschiaccio ama lo sport, per esempio, utilizzare soluzioni di storage che possono ospitare tutti i suoi uniformi e attrezzature del team per tenere a bada l'ingombro.

3 Decorare intorno ad un tema camera da letto unisex. Se la vostra figlia è appassionato di surf, di trasformare la sua stanza in una spiaggia oasi con sfumature oceaniche e accessori hawaiano stile. Se lei ama l'astronomia, portare la luna e le stelle nel suo spazio con pareti blu mezzanotte e costellazioni glow-in-the-dark. Se lei è un botanico erba, basare una combinazione di colori su terroso verde e marrone e aggiungere un sacco di piante. decorazione a tema richiede un po 'di congetture di mettere con successo una stanza insieme.

4 Ruba alcuni trucchi dai ragazzi. Se si decide contro un piano di decorazione a tema, guardare idee progettuali camera da letto dei ragazzi per l'ispirazione. Prendere una combinazione di colori la tua maschiaccio ama e l'abbinamento con gli arredi funzionali e linee pulite visto in stanze dei ragazzi 'è un modo no-nonsense di decorazione per le ragazze che aborrono nulla-alta manutenzione. Utilizzare i modelli unisex audaci, come righe e pois per creare un look elegante.

Come decorare una casa fienile

Come decorare una casa fienile


Vecchi fienili ristrutturati o nuovi case progettato per apparire come granai presta una unicità alla vostra casa. Se avete un gusto per lo stile di campagna, questo tipo di casa può soddisfare il vostro gusto. Queste case sono provviste di travi e spazi aperti, dando loro un fascino rustico. Quando decorare una casa fienile in stile, combinare arredamento rustico chic e da paese a ottenere uno stile accogliente, che integra l'aspetto della struttura.

istruzione

1 Scegliere una tavolozza di colori. I colori ispirati alla natura funzionano meglio per una casa fienile in stile. Gli esempi includono tonalità di giallo, verde, blu e rosso. toni neutri - marrone, marrone chiaro, beige e bianco - anche lavorare bene con l'arredamento. Combinare questi colori utilizzando loro sui muri, negli arredi e negli accessori.

2 Scegli mobili che è comodo e appare usurato. Selezionare un grande, divano imbottito rivestito in tessuto di cotone percalle e un tavolino in legno recuperato per il salotto. Scegli un tavolo fatto da una vecchia porta podere affiancata da panche in legno per la cucina, giocando il suo aspetto rustico. Utilizzare una struttura letto in ottone e cassettiere in vimini in camera da letto.

3 Coprire le finestre. Una varietà di opzioni esistono per rivestimenti finestra per una casa fienile in stile. Considerate le grandi, si lega in legno a doghe o persiane di legno per un soggiorno. Promuovere un look più morbido in questo spazio con cesoie dal pavimento al soffitto. Mettere in su tende caffè che dispongono di un percalle o gallo eccentrico in cucina, portando in elementi che si trovano in una fattoria. Aggiungere romanticismo in una camera da letto con tendaggi dal pavimento al soffitto che dispongono di una stampa toile francese.

4 Accessorize con elementi naturali e confortevoli. Ammorbidire pavimenti in legno con intrecciati o gancio tappeti. Inserire un mosaico su un letto e drappeggio uno sul retro del divano. Accent un divano con grandi cuscini che fungono anche da cuscini per sedersi sul pavimento. cesti appendere sulle pareti della cucina e li sulle cime di armadi. Usare il ferro e da parete in ottone applique battuto, lampadari, lampade da tavolo e da terra per l'illuminazione in tutta la casa. Mazzi di fiori secchi disposti in brocche decorativi funzionano come centrotavola.