Come costruire una draga x l oro

Come costruire una draga oro

Come costruire una draga oro


Una draga oro è uno strumento necessario per tutti coloro che padelle per l'oro come più di un hobby. Draghe d'oro sono macchine che tira l'oro da sporcizia o ghiaia. La draga oro è diventato popolare al momento della California Gold Rush, quando migliaia cercavano il minerale lucido come un modo per diventare ricco. Draghe oro può essere così complicato come macchinari attaccato con aspiratori e tubi flessibili, o di semplice come una scatola chiusa oro draga fatta in casa. Se sono solo entrare nel gioco oro di accertamento, facendo una scatola chiusa draga oro è un ottimo modo per iniziare.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di compensato a lungo 1-piedi da 4 piedi di larghezza. Questa dimensione è facile per una persona per gestire, ed è abbastanza grande da dragare attraverso una buona quantità di terreno e ghiaia contemporaneamente. Questo pezzo di compensato verrà utilizzato come fondo della scatola draga.

2 Tagliare altri due pezzi di compensato per i lati, saranno lungo 4 piedi da 8 pollici di larghezza.

3 Tagliare un tassello di legno, di circa 1 pollice di larghezza e piazza, in otto pezzi 1-piede-lunghi. Questi pezzi sosterranno la draga oro.

4 vite su un tassello alla fine del compensato che si taglia per la base. Assicurarsi che il tassello è anche con i bordi della base ed è piatta, oa filo, con i lati della base compensato. Circa 6 pollici dal primo segmento tassello, posizionare un'altra sezione del tassello. Continuare ogni 6 pollici fino ad avere sei pezzi di centraggio avvitata.

5 vite in entrambe le parti laterali di compensato sul pezzo di base. Assicurarsi che siano perpendicolari alla scheda base. I pezzi di tassello sarà all'interno della scatola formata da tre pezzi di legno.

6 Fissare gli ultimi due pezzi tasselli sui pannelli laterali come supporto. Essi saranno avvitati nella parte superiore dei pannelli laterali da un bordo laterale all'altro come supporto per mantenere i pannelli laterali up.

7 Run acqua e suolo lungo la draga dal lato senza pezzi di centraggio e lasciare scorrere l'acqua sopra i tasselli. Il terreno e ghiaia correranno verso il basso, mentre i minerali e altri oggetti siederanno sui tasselli. L'oro sarà catturato dai tasselli in modo che quando si rimuove la draga, è possibile scegliere il prezioso minerale.

Come costruire una macchina del tatuaggio

Come costruire una macchina del tatuaggio


Per millenni, le culture di tutto il mondo hanno le immagini tatuate e simboli sui loro corpi. Gli antropologi hanno creduto a lungo che le società antiche utilizzate tatuaggi per comunicare lo stato tribale e l'affiliazione, storia personale o familiare, o protezione spirituale quando si va in battaglia. Oggi, le persone acquisiscono tatuaggi per una serie di ragioni. Alcuni considerano i loro tatuaggi un'estensione della loro personalità unica o scegliere di escludere un segno indelebile sul loro corpo per onorare un significativo evento personale o rapporto speciale. Qualunque sia la ragione, è chiaro che, anche se i tatuaggi potrebbero non essere per tutti, sono qui per rimanere. Tatuaggi esistono in molte città più piccole e nella maggior parte delle grandi città in tutto il paese. Negli ultimi anni, i tatuaggi sono diventati opere d'arte da indossare e un mezzo di espressione personale. Entusiasmo per questa forma di body art ha portato allo sviluppo di diversi mezzi di creazione di tatuaggi a casa. Alcuni metodi si sono dimostrati inefficaci, ma altri produrre risultati sorprendentemente buoni. Questo articolo discuterà come costruire una macchina del tatuaggio efficace a casa utilizzando elementi facilmente ottenibili. Indicazioni di sicurezza seguono questo articolo nella sezione "Avvertenze".

istruzione

1 Rimuovere la testa dello spazzolino elettrico. Afferrare la parte superiore dello spazzolino saldamente. Twist e tirarlo verso l'alto per staccarla dalla sua base. Ci possono essere frecce presenti sullo spazzolino per aiutare a cambiare le teste spazzolino. Utilizzare questi come una guida per la rimozione della porzione superiore dello spazzolino.

2 Inserire due batterie nel fondo dello spazzolino. Si noti che la zona da cui è stata tolta la testa dello spazzolino ha un piccolo pezzo di metallo circondato da plastica dura. Usa i tuoi tronchesi per tagliare con attenzione via segmenti di questa plastica per esporre più del metallo. Prova per esporre almeno 1/4 di pollice di metallo, se possibile. Accendere lo spazzolino da denti. Il metallo dovrebbe muoversi rapidamente su e giù. Spegnere lo spazzolino prima di passare al punto 3.

3 Mettere da parte lo spazzolino da denti e prendere la corda della chitarra. Prendete il vostro tronchesi e tagliare un segmento di corda che misura circa 3 centimetri di lunghezza. Assicurarsi che si taglia la corda ad un angolo al fine di garantire che la stringa sarà molto forte e meno doloroso. Mantenere l'altra estremità della corda smussata e uniforme. Questo diventerà l'ago. Sterilizzare l'ago dalla prima accensione l'accendino e di effettuare l'ago nella porzione blu più bassa della fiamma per tre-cinque secondi. Versare un cucchiaio di perossido di idrogeno in un piccolo piatto e lasciare l'ago rimane immerso nella perossido per cinque minuti.

4 Lavarsi accuratamente le mani con sapone antibatterico (anche sotto le unghie). Agitare le mani e applicare disinfettante mano. Agitare di nuovo le mani in aria per un massimo di cinque minuti per consentire l'alcool evapori e asciugare le mani. Indossare guanti protettivi sterili. Rimuovere l'ago e posizionarlo su un batuffolo di cotone sterile per asciugare. Prendere il Super Glue o il cemento di gomma e inserire una piccola quantità sul pezzo metallico ora esposto nella parte superiore dello spazzolino. Inserire l'estremità smussata dell'ago nella colla. Potrebbe essere necessario aggiungere lentamente più adesivo per fissare saldamente l'ago. Tenere il rettilineo ago o in posizione verticale con le dita di una mano, come si asciuga (meno di un minuto per Super Glue). Quando l'adesivo si è asciugato, rotolare la nuova macchina tatuaggio in cotone sterile fino deve essere utilizzato. Rimuovere e gettare i guanti.

5 Usa la tua macchina del tatuaggio in primo luogo ripetendo le istruzioni di lavaggio delle mani descritte al punto 4 e mettere su un nuovo paio di guanti sterili. Immergere l'ago sterilizzato in perossido di idrogeno e posizionare la macchina su un batuffolo di cotone sterile fresca, mentre si disegna il tuo disegno a mano. Traccia il vostro disegno sulla zona da tatuare con un pennarello non permanente. Rimuovere la macchina del tatuaggio del cotone sterile e versare l'inchiostro in una ciotola pulita. Immergere l'ago nell'inchiostro. Accendere la macchina del tatuaggio elettrica. L'ago deve pulsare su e giù velocemente. Tracciare il vostro disegno con leggerezza, in modo costante e lentamente con la macchina tatuaggio. L'ago penetrerà la superficie della pelle, mentre depositando l'inchiostro, come si traccia il contorno fatto con il marcatore. Al termine, le linee del marcatore svanirà, lasciando dietro di sé il nuovo tatuaggio.

Come costruire una tenda di tela

Come costruire una tenda di tela


Il campeggio è una meravigliosa esperienza. Si risparmia denaro per le spese di albergo o motel, ti permette di godere la vita all'aria aperta e permette per la bellezza naturale del paesaggio. Attrezzi da campeggio fantasia non è una necessità. Tende di tela sono stati utilizzati per più di cento anni e sono oggi altrettanto funzionale come lo erano nel 1800. Questo articolo vuole dare alcuni suggerimenti su come costruire una tenda di tela di base.

istruzione

Costruire una tenda di tela

1 Iniziare misurando la tela. Per una tenda A-frame standard che si leverà in piedi di circa 9 piedi e 7 piedi di altezza, avrete bisogno di circa 30 iarde di stoffa tela.

2 Prendere i bastoncini inquadratura e istituito nel terreno. Si avrà uno alla metà anteriore ed una posteriore. Un semplice post di legno legato in modo sicuro tra i due creerà una struttura di base.

3 Far passare la tela sul telaio e quota i bordi saldamente nel terreno per creare tensione. Misura il tuo aperture delle porte, e tagliare il materiale tela aggiuntivo per adattarsi.

4 Uso del materiale da cucire pesanti, fissare i lembi della porta verso la parte anteriore e la parte posteriore del A-frame tenda di tela. Per legami semplici per tenere le porte chiuse, forare un buco in cui si desidera i legami da allegare.

5 Scaldare un pezzo di legno o di ferro nel vostro fuoco e bruciare eventuali buchi che avete fatto per i legami. Da attaccare le estremità calde attraverso le punture, si sigilla la tela e evitare la sfilacciatura.

Come costruire una rampa per un capannone all'aperto

Come costruire una rampa per un capannone all'aperto

Come costruire una rampa per un capannone all'aperto

Avere un capannone all'aperto è obbligatorio per ogni proprietario di abitazione che prevede di immagazzinare gli attrezzi esterni, in particolare quelli con ruote. Tuttavia, dover sollevare questi strumenti o di dover "pop un wheelie" per memorizzare questi strumenti nel capannone è controproducente. Costruire una rampa per facilitare il processo di memorizzazione è un progetto moderatamente facile, quella che dovrebbe prendere più di due ore del vostro tempo, e ti impediscono di sforzare la schiena.

Misurare l'area dove si installerà la rampa. Assicurarsi che la rampa non è troppo breve, che renderà troppo ripida, o troppo lungo, che può diventare un ostacolo o impossibile da piegare fuori dalla vista, se si decide di seguire questa strada.

Decidere quale stile di rampa che si desidera. È possibile costruire una rampa statica, uno che non si muove, una rampa rimovibile o una rampa pieghevole.

Costruire il telaio. Utilizzare 2x4s per il telaio, e quindi fissarlo al pavimento capannone, nella parte inferiore del telaio della porta.

Fissare il telaio al capannone. Se si sta costruendo una rampa statica, usare 2x4 grucce giostra, e fissare un 2x4 sotto le giostre per fissarlo. Una rampa rimovibile sia connessa allo stesso modo, tranne che non è fissata al capannone. Una rampa pieghevole è collegato tramite cerniere pesanti. Fissare le cerniere in cui la parte superiore della rampa incontra il pavimento capannone, e assicurarsi che ci sia spazio sufficiente in modo che il rampa può ripiegare all'interno del capannone.

Terminare la rampa collegando le tavole ad esso. Vai con alta qualità, materiale deck intemperie, in particolare per rampe che sono esposti agli elementi. Fissare materiale presa antiscivolo ad esso, per prevenire gli incidenti quando la rampa è bagnato.

Le cose di cui avrete bisogno

2x4s materiale della pavimentazione trapano Metro A nastro Cordless Drill / cacciavite Sega Livello 2X4 Travetto Appendini ponte viti

Come costruire una fontana messicano

Come costruire una fontana messicano


Fontane di acqua messicani sono tradizionalmente i pezzi centro di giardini o cortili con un motivo a sud-ovest. Il progetto utilizza la fontana come un punto focale di primo piano che aggiunge colore di festa per grandi e piccoli giardini. La fontana può essere di qualsiasi dimensione adatta allo spazio disponibile, comprese le varietà a parete o da tavolo. Ciò che distingue la fontana del Messico sono gli elementi decorativi che riflettono una combinazione di stili spagnoli nativi americani e coloniale.

istruzione

Come costruire una fontana messicano

1 Scegli il tuo disegno. La fontana tradizionale messicana è una fontana a muro con un design semplice che è talvolta chiamato anche una fontana missione spagnola. La fontana del Messico riflette la miscela delle culture dei nativi americani e coloni spagnoli. Inizia con una base, fontana di lavoro costruito con la ceramica. Il design deve essere semplice con una grande vasca in fondo, un beccuccio nella porzione superiore della parete e un bacino più piccolo in mezzo per raccogliere l'acqua prima che gocciola nella vasca sottostante.

2 Avanti aggiungere colore. I colori tradizionali sono il blu coloniale spagnolo e nero. Si potrebbe, invece, scegliere il più deserto sensazione di rosso e turchese. Si può dipingere la fontana con vernice impermeabile o allegare piccole piastrelle colorate con malta. giardini messicani sono spesso vestiti con colori brillanti e vivaci nei modelli spogliato. I colori si utilizza dovrebbe riflettere la vivace atmosfera di una festa in Messico.

3 Decorare generosamente. La decorazione della fontana è la chiave per catturare la cultura messicana e stile. Aggiungi dettagli come soli, disegni aztechi o statue religiose e immagini. La Vergine è una delle icone più popolari per essere utilizzato nella progettazione di una fontana messicano.

4 Terminate il progetto con l'aggiunta di piante tropicali o cactus intorno alla fontana. Aggiungere altro arte messicana intorno al vostro Fontana e giardino per dare al vostro spazio vitale una più autentica atmosfera messicana.

Come costruire una pista da ballo per una parte

Come costruire una pista da ballo per una parte


Un partito non è solo una festa senza musica e balli. Se si vive in una casa con parete a parete moquette o se si vuole qualcosa di sedersi sul pavimento di legno duro senza danneggiarlo, è possibile rendere il proprio pista da ballo per una festa con alcuni strumenti e alcune viti. Questo è un progetto migliore completato da due persone e si sentono liberi di regolare per forma e dimensione. Rendere il proprio.

istruzione

Come costruire una pista da ballo per una festa

1 Scegliere un punto in cui volete che i vostri ospiti a ballare. Assicurarsi che sia abbastanza ampia per adattarsi al numero di persone che si sta invitando senza affollamento nessuno. Assicurarsi che la musica è facilmente sentito e che è un sacco di spazio intorno alla pista da ballo per la commistione, bere, mangiare e, se applicabile. Inoltre controllare per assicurarsi che il pavimento è piatto. Se non c'è la moquette, assicurarsi che non è di spessore.

2 Stendere i fogli di fibra esattamente dove si vuole che siano e tagliare i fogli per adattarsi alle dimensioni e la forma che desiderate. Segnare con nastro in cui i bordi dei fogli si incontrano.

3 Mettere da parte i fogli di fibra e porre le strisce side-by-side in modo che corrono lungo il bordo dove è segnato con nastro adesivo. Posare i fogli di fibra di nuovo sulla parte superiore delle strisce, ma garantire la 2 pollici strisce sono allineati in posizione eretta sotto.

4 Praticare i fori, distanziati di circa un piede tra ciascuno di essi, attraverso i fogli e strisce. Posizionare le viti vicino ad ogni angolo dei fogli di fibra.

5 vite ogni foglio in atto. Quando si arriva al bordo del pavimento, assicurare le strisce sono a filo sotto le lenzuola.

Come costruire una cornice dello specchio di poppa finestra per un capannone

Come costruire una cornice dello specchio di poppa finestra per un capannone

Come costruire una cornice dello specchio di poppa finestra per un capannone

Un modo per lasciare che la luce naturale in un capannone è quello di costruire una finestra di poppa. Se l'installazione di uno sopra una porta o in una parete dove è l'unica finestra, è un modo per vestire una parete altrimenti vuoto. La chiave per costruire un serramento traversa mantiene le parti quadrato con l'altro.

Posizionare il legname da 18 pollici su un piano di lavoro. Tracciare una linea attraverso il centro del bordo 3/4-by-3 1/2-inch. Quindi, disegnare una "X" esattamente 1 pollice dal bordo su entrambi i lati della fine del legname. Ripetere questa operazione su entrambe le estremità di tutti e otto i pezzi da 18 pollici.

Tracciare una linea sulla parte superiore dei pezzi da 18 pollici di legname per rappresentare dove il tassello deve essere inserito nel legname. fori Dill almeno 1 pollice profondo con il trapano e la punta del trapano 1/4-inch.

Posizionare i quattro pezzi da 47 pollici di legname sul piano di lavoro. Misura da una estremità e fare un segno a 3 1/2, 14 1/2, 18, 29, 32 1/2 e 43 1/2. Questi segni indicano dove i pezzi 18 pollici saranno fissate alle parti 47 pollici.

Mettere i pezzi da 18 pollici sui segni dal punto 3. Utilizzare le linee che rappresentano i tasselli (Fase 2) per segnare i pezzi da 47 pollici.

Quindi, stare in piedi i pezzi da 47 pollici sui loro bordi lunghi. Tracciare una linea al centro del bordo 3/4 pollici. Poi, disegnare una "X" sulle linee centrali, utilizzando i marchi dal punto 3 come punto centrale.

Praticare dei fori sulle s "X", 1 pollice di profondità, a ricevere i tasselli. Applicare colla nei fori ed inserire una spina in ciascuna. Essere certi che "posti" tutto il senso nel foro. Ripetere questa operazione fino a quando tutte le spine sono in tutti e quattro i pezzi da 47 pollici di legname.

Applicare la colla nei fori di quattro pezzi da 18 pollici. Mettetele tra due dei pezzi da 47 pollici e li incastrano. Estrarre i telai stretti con i morsetti barra posizionando uno su ciascuno dei pezzi da 18 pollici. Ripetere questa operazione per l'altro telaio e lasciarli bloccati durante la notte.

Le cose di cui avrete bisogno

4 1-by-4-by-47-inch legname 8 1-by-4-by-18-pollici legname tasselli 32 1/4-by-2 pollici trapano punta 1/4-inch Colla per legno 8 morsetti a barre da 36 pollici

Come costruire una ruota di legno Barrel

Come costruire una ruota di legno Barrel


Carriole sono gli eroi non celebrati di manutenzione. Essi trasportano di tutto, dai sporco a foglie, rami caduti e rami da un luogo ad un altro in cantiere. Molte persone scelgono di acquistare una carriola in un negozio per un prezzo notevole. Una carriola può essere realizzato in legno con alcuni materiali di base che la maggior parte proprietari di casa possono acquisire con facilità. Una carriola fatto di legno è durevole e conveniente per fare. Una carriola di legno è il più efficace e può essere più attraente di quella acquistata in un negozio.

istruzione

Come costruire una carriola di legno

1 Misura tre pollici da un'estremità di ciascuna delle tavole 2-by-4-by-48 pollici. Segnare questa misura con una matita. Praticare un foro in questo volume con un trapano e una punta da 3/8 di pollice. Queste schede formeranno le maniglie. La sezione forato è la fine cui verrà montata la ruota.

2 Posizionare le maniglie in modo che siano paralleli l'uno all'altro su una superficie di lavoro. Spazio alle estremità opposte fori a circa 20 pollici. Spazio le estremità con i fori due pollici a parte. Posizionare un 24-by-36-pollici pannello in legno compensato sulla parte superiore delle maniglie. Posizionare il pannello in modo che sia 6 pollici dalla fine con i fori. Utilizzare viti per legno e una pistola a vite per fissare il pannello alle maniglie. Spazio le viti ogni 4 a 6 pollici. Questo formerà il fondo della carriola.

3 Allineate due pannelli di compensato 24-by-36-pollici su entrambi i lati della parte inferiore carriola. Essi dovrebbero essere parallele tra loro e perpendicolari al pannello inferiore. Fissare i due pannelli al pannello di fondo con viti per legno e una pistola a vite. Allineare due pannelli di compensato 24-by-24 pollici sulla parte anteriore e posteriore del pannello inferiore per formare l'estremità posteriore della carriola anteriore e. Esse devono essere perpendicolari ai pannelli laterali. Utilizzare una pistola a vite e viti di legno per fissare questi pannelli al pannello di fondo e le pareti laterali. Ciò costituisce la parte secchio della carriola.

4 Far scorrere la ruota tra lo spazio da 3 pollici al termine delle maniglie con i fori. Eseguire il tassello attraverso i fori della maniglia e attraverso il centro della ruota. Fissare il tassello in posizione con una piccola quantità di colla per legno. Eliminare la colla di legno in eccesso con un panno umido.

5 Capovolgere la carriola capovolta e posizionare le due schede 2-by-4-by-12-pollici sul bordo superiore contro la parte interna di ciascuna maniglia. Queste sono le schede di supporto carriola. Fissare le tavole di supporto alle maniglie utilizzando viti per legno e una pistola a vite. Utilizzare due o tre viti per il supporto. Capovolgere la carriola in posizione verticale. Raschiare leggermente le superfici esposte della carriola con grana carta vetrata. Applicare un rivestimento del legno della vostra scelta. Seguire le istruzioni che sono stati forniti con la finitura del legno. Non usare la carriola fino al traguardo è asciutto.

Come costruire una base di fan come musicista

Come costruire una base di fan come musicista


Rendere nel settore della musica è dura. Hai bisogno di talento, ma che da solo non porterà al successo. Hai bisogno di sapere come costruire una base di fan da zero.

istruzione

1 registrare la vostra musica. Utilizzare un programma per computer come GarageBand da Macintosh a registrare le migliori tracce. È anche possibile registrare in uno studio, ma che di solito è costoso. Prendere il tempo per fare ogni canzone buono come può essere. Le registrazioni in ultima analisi, si rappresentano nelle fasi successive della promozione. Bruciare le copie del CD, come si pensa di poter trasmettere agli altri. Si può sempre tornare indietro e bruciare di più se la domanda è elevata. Scrivere o stampare un'etichetta standard per ogni CD che contiene il nome così come un collegamento al sito Web che si sta per creare.

2 promuovere la tua musica attraverso vari punti vendita. Creare un sito web utilizzando risorse gratuite come Myspace. Pubblica informazioni sulla vostra musica online. Si possono elencare prossime performance, caricare mp3 in streaming della vostra musica e scrivere una biografia che racconta ai visitatori di quello che fai. E 'anche una buona idea per stampare volantini per pubblicare intorno collegi, case di caffè, bar e grande incrocio dove la gente li noterà. Il volantino dovrebbe annunciare nessun biglietto spettacoli e fornire un link al tuo sito web.

3 Eseguire la musica dal vivo il più spesso possibile. Costruire una base di fan spesso significa che sarà necessario prendere sul palco per mostrare il vostro talento. Attrarre una folla locale in un primo momento, a giocare in luoghi come bar, caffetterie e locali. Se la musica prende piede, prenotare alcuni spettacoli in anticipo e fare brevi viaggi su strada a città e città vicine a giocare in altri luoghi. Portare con sé i CD di vendere o regalare alla folla.

Come costruire una sala giochi con auto Stuff

Come costruire una sala giochi con auto Stuff


Costruire una stanza dei giochi da roba di auto può essere un modo relativamente economico di creare uno spazio per il tempo libero emozionante per i ragazzi adolescenti. Con un pizzico di vernice, parti di automobili usate e forse alcuni accessori appositamente acquistati e gadget a tema automobilistico, tuo figlio ei suoi amici avranno un luogo fresco per appendere fuori e sognare il giorno in cui potranno mettersi al volante se stessi. Un seminterrato inutilizzati o camera da letto di riserva possono fare una grande stanza dei giochi a tema automobilistico, con un po 'di fantasia e qualche ora del vostro tempo.

istruzione

1 Dipingere le pareti in un blu navy o grigio-argento per creare la sensazione di un garage commerciale stile industriale.

2 Hang bandiere in bianco e nero a scacchi corsa sul muro o vernice sui modelli a scacchi bianco e nero se stessi per aiutare a costruire l'immagine complessiva.

3 Place manifesti a tema automobilistico e promozionali adesivi accessori auto per la stanza. Chiedete al vostro garage locale per alcuni che non vogliono. Si può mettere gli adesivi sopra il contenuto della stanza, così come per migliorare l'aspetto del garage commerciale.

4 Visita il tuo cantiere di demolizione locale e ottenere una selezione di vecchi seggiolini auto per posizionare intorno alla stanza. Ampi sedili posteriori in pelle e un paio di sedili singoli sparsi intorno ai bordi della stanza, appoggiati contro le pareti, se necessario, fornire un sacco di posti per i ragazzi per sedersi e guardare una posizione strategica TV a grande schermo.

5 Creare lo spazio di archiviazione con la meccanica in posizione verticale cassette degli attrezzi. Questi sono generalmente in rosso e alcuni di quei adesivi pubblicitari marche di olio e altri oggetti auto sarà enfasi il loro scopo originale.

6 Fare un tavolino fuori di un paio di vecchi pneumatici con un pezzo di vetro o teli di plastica acrilica per il piano del tavolo.

7 Aggiungere specificamente acquistato accessori per auto-tema in base al vostro budget. Non tutti devono essere costosi. Si può schizzare fuori e comprare scaffali che sono progettati per apparire come la parte anteriore di un classico auto completo di calandra e fari, o armadi CD a forma di pompe di benzina. accessori più economiche includono sveglie drag racing e disco freno pastiglie a forma di promemoria con coperchi metallici che permettono loro di essere collegati a qualsiasi superficie metallica nella stanza.

Come costruire una piramide a gradoni per un progetto scolastico

Come costruire una piramide a gradoni per un progetto scolastico


Una piramide a gradoni è un progetto scolastico popolare che viene assegnato di solito durante il 4 ° al 6 anni di grado. Usando ingredienti semplici come zollette di zucchero e colla bianca, è possibile costruire una piramide impressionante su un bilancio e asso il progetto allo stesso tempo. Il più grande componente di fare una piramide a gradoni è avere pazienza. Si può richiedere molto tempo, ma un sacco di divertimento, in modo da annullare la giusta quantità di tempo per godere il vostro compito, come si lavora su di esso.

istruzione

1 Apri la tua casella di zolletta di zucchero su una superficie piana e pulita. Separare quelli che sono bloccati insieme, e organizzare il resto del tuo spazio di lavoro. Assicurati di essere lontano da umidità, come anche la formazione di condensa da una tazza di acqua potrebbe causare un tracollo zolletta di zucchero e rovinare la vostra piramide.

2 Inserire un piccolo punto di colla su un lato di un cubo di zucchero, e bastone lato incollaggio sul cartone. Ripetere questo processo per fare un quadrato di 10 cubi attraverso su tutti e quattro i lati. Lasciare asciugare, e assicurarsi che questo livello esterno della vostra piramide è posto in cui si vorrebbe che fosse.

3 Fare un secondo strato di cubetti incollati, questa volta usando nove in ogni riga. Rientrare questa seconda fila quindi è a pochi centimetri di distanza dal confine della prima fila. Ripetere questo processo, riducendo la quantità di cubetti di zucchero in ogni riga, ogni volta. Ad esempio, il terza fila conterrà quattro lati di otto, la vostra quarta fila avranno sette, ecc, fino a raggiungere un cubo.

4 Lasciare tutto della colla per asciugare e aggiungere la colla extra su tutti i cubi sciolti. Quando la piramide è asciutta, dipingere qualsiasi colore che desideri. Oro o vernice spray tan è popolare, come è giallo e marrone. Se non è stata data alcuna norma specifica, chiedi al tuo insegnante se è possibile fare una sorta di piramide selvaggio con colori luminosi e arredi per il divertimento.

5 Incollare eventuali alberi di carta palme, sabbia o ghiaia esterno, o qualsiasi altra cosa vuoi al tuo cartone per aggiungere l'atmosfera generale della vostra piramide. trasportare con cura la piramide a scuola, utilizzando una teglia o su un'altra superficie solida per sostenere il peso del cartone.

Come costruire una Torre di Babele in miniatura

Come costruire una Torre di Babele in miniatura


La torre di Babele è una leggenda fin dai primi giorni della storia registrata. La Bibbia riferisce che tutte le persone in una sola volta parlavano una lingua. I leader in Babilonia deciso di costruire una città con una torre alta in modo che potessero essere visti come più forte di chiunque altro. Dio, offeso dalla loro arroganza, confuso le menti degli uomini che lavorano sulla torre, e da quel giorno in avanti, gli uomini non parlava più una lingua. Costruttori di modello possono portare l'antico passato di vita utilizzando alcuni materiali semplici per creare il proprio modello della Torre di Babele.

istruzione

1 Tracciare il contorno del cilindro 6 pollici sul cartoncino. Centrare il cilindro da 5 pollici all'interno del cerchio e tracciare intorno ad esso pure. Fate lo stesso con il cilindro da 4 pollici e il cilindro da 3 pollici in modo da avere una serie di cerchi che ricordano qualcosa di simile a un bersaglio.

2 Disegnare più righe orizzontali utilizzando la matita e regolo. Inizia un lato del cerchio e disegnare una linea circa ogni pollice tutto il senso attraverso il cerchio.

3 Disegnare diverse brevi linee verticali in ogni riga per simulare grandi mattoni.

4 vernice sopra le linee a matita con pittura ad acquerello nero.

5 Tagliare il cerchio di carta da 6 pollici, quindi tagliare il cerchio centrale da 5 pollici, seguita dai circoli 4 e da 3 pollici. Questo dovrebbe dare tre anelli di carta e un solido cerchio da 3 pollici.

6 Stack ed incollare i cilindri sopra l'altro utilizzando la colla mestiere. Centrare ogni cilindro.

7 scivolare ogni anello di carta sopra la parte superiore del cilindro corrispondente e colla giù.

8 Ritagliare diverse strisce di cartoncino. Renderli alto come l'altezza di ogni cilindro. Tagliare una lunghezza di 19 pollici, una lunga 16 pollici, lunga un 13 pollici, e lungo un 10 pollici.

9 Disegnare con la matita e dritto bordo una serie di archi su ogni striscia di carta. Disegnare colonne che sostengono gli archi, e disegnare mattoni per le cime degli archi.

10 Dipingere le linee a matita con pittura ad acquerello nero. Riempire le arcate con vernice nera.

11 Avvolgere ogni striscia di carta di costruzione attorno al suo corrispondente cilindro di schiuma e colla giù. Utilizzare gocce di colla intorno ogni cilindro e sui bordi sovrapposti di ogni striscia di cartoncino. Allineare le cuciture carta costruzione su un lato in modo che il modello tower ha un "indietro".

Come costruire una macchina LEGO trappola per topi

Come costruire una macchina LEGO trappola per topi


Automobili Mousetrap sono semplici giocattoli che sono facili da fare. La vettura trappola per topi viene eseguito su un principio molto semplice; una stringa è strettamente avvolto attorno ad uno degli assi e legato ad una trappola a molla in cima al veicolo. Quando la trappola è permesso di primavera, il braccio tira la corda, causando l'asse di rotazione pure. Costruire una macchina trappola per topi non è una scienza esatta, ma permette al progettista di provare nuove idee e sperimentare con i principi coinvolti.

istruzione

1 creare il corpo della vettura. Questo dovrebbe basarsi su un pezzo piattaforma di LEGO che è grande abbastanza per sostenere la trappola per topi. Si può scegliere di aggiungere uno stile, oppure si può decidere su un design minimalista per meno peso e più velocità.

2 Montare la trappola per topi in cima al corpo della macchina con colla a caldo, modello di cemento o qualche altro forte adesivo. Assicurarsi che il "mascella" della trappola sia rivolta verso la parte posteriore della macchina quando la trappola è in posizione di carico. La trappola per topi fornirà l'energia per questa vettura giocattolo.

3 Montare il grano come un asse posteriore sul corpo della macchina. È possibile utilizzare le rondelle, ganci ad occhiello o pezzi LEGO, anche speciali con fori in loro come supporti degli assi. È meglio se foro monte dell'assale non è molto più grande del diametro del tassello, assicurando una perfetta aderenza. Assicurarsi che l'asse si trova nella parte posteriore del veicolo.

4 Montare le ruote. Le ruote posteriori dovrebbe andare bene sull'asse tassello. È possibile progettare un asse simile per le ruote anteriori, o utilizzare i pezzi LEGO pre-fatti destinati a tenere le ruote.

5 Utilizzando colla a caldo (o un metodo simile), collegare un'estremità della corda al centro dell'asse posteriore. Assicurarsi che la stringa è ben attaccato, come subirà una notevole quantità di tensione --- una possibilità è quella di praticare un foro attraverso l'asse e legare la corda attraverso il foro. Eseguire la stringa dietro la parte posteriore della macchina e legare l'altra estremità al "mascella" della trappola.

6 Aggiungere eventuali ritocchi. Applicare la vernice se lo si desidera, o aggiungere eventuali pezzi LEGO extra che si desidera aggiungere appeal visivo o la funzionalità. Forse si desidera includere un driver LEGO in auto!

7 Per azionare la macchina, è sufficiente lasciare la trappola in posizione scarica, quindi tirare attentamente il veicolo, mentre le ruote sono trattenute saldamente a terra. Questa azione dovrebbe causare l'assale per avvolgere la corda, tirando il braccio della trappola. Quindi, è sufficiente rilasciare, e il braccio tirerà avanti, che fornisce potenza alle ruote posteriori.

Come costruire una panca di legno intorno ad una base albero

Come costruire una panca di legno intorno ad una base albero


Un banco albero di legno è una splendida aggiunta al vostro giardino. E 'un ottimo posto per sedersi all'ombra se si desidera leggere un libro, guardare i bambini giocano o semplicemente rilassarsi all'aperto. Scegliere l'albero che offre ombra, ma non è così grande che non si può costruire intorno ad esso. Costruire una panca di legno intorno ad una base albero è un progetto che si può fare in un giorno, ma hanno bisogno di alcune abilità con angoli smusso.

istruzione

Taglieri per la Seat

1 Rimuovere tutti i rami basse degli alberi che si trovano in mezzo. Quando il banco è costruito e messo insieme, non si vuole un ramo di un albero si schiaffi in faccia. Livellare il terreno intorno al tronco nel miglior modo possibile.

2 Regolare la sega per tagliare un mitra di 30 gradi. Con la lama verticale, tagliare sei pezzi di 2 x 4 legname. Essi andranno attorno alla porzione interna del banco. La misura del lato più lungo della vostra tavola sarà uguale al diametro del vostro albero.

3 Posare le tavole di taglio intorno all'albero per assicurarsi che essi sono la giusta lunghezza in modo da adattarsi intorno all'albero.

4 Posare una delle tavole tagliate con l'estremità più lunga che va contro l'estremità lunga di una scheda non tagliato. Posizionare un altro bordo non tagliato in basso a destra in una forma piramidale. Aggiungere distanziatori 0,25 pollici tra ogni bordo.

5 Disporre un regolo lungo il taglio della prima scheda. Estendere le linee di questa scheda sulle prossime due schede. Segnare questa linea con una matita.

6 Tagliare lungo queste linee con la troncatrice

7 Ripetere i passaggi da 4 a 6 finché non sono stati tutti i 18 pezzi tagliati.

8 Disporre tutti i 18 pezzi su una superficie piana, come lo sarebbero se intorno al vostro albero. Posizionare i distanziatori 0,25 pollici tra le tavole. Butt le estremità tagliate delle tavole saldamente contro l'altro.

Taglio e alla confezione Leg

1 Tagliare sei coppie di scheda 2 x 6 in lunghezze da 18 pollici. Questi sono i pezzi gambe per la vostra panchina. È possibile renderli più o meno lungo per soddisfare le proprie preferenze.

2 Tagliare sei coppie di schede 1 x 4 a 18 pollici. Queste sono le parentesi graffe per le gambe banco.

3 Prendere due dei pezzi delle gambe e li distesi. Lay uno dei pezzi gancio attraverso i due pezzi gamba. La lunghezza lunga del tutore deve essere a filo con il bordo superiore dei pannelli gambe.

4 Nail il pezzo tutore per ciascuna delle due gambe. In questo modo sarà più facile da girare e tenere tutto in linea.

5 Ruotare questo pezzo gamba sopra e posizionare l'altra piece tutore sull'altro lato alla stessa estremità. Fissare le due parentesi graffe contro ogni sezione gambe con una fascetta.

6 Praticare due fori, uno in alto e l'altro in basso della gamba e tutore, ad un angolo di 90 gradi attraverso i tre strati di legno di ogni gamba.

7 Ruotare la sezione gamba sopra e mettere una rondella e un dado a ciascuno dei bulloni. Stringere con le dita e poi terminare il serraggio dei dadi con una chiave a tubo fino stretto.

8 Ripetere i passaggi da 3 a 7 fino a quando i rimanenti sei sezioni delle gambe sono complete.

Assemblea finale

1 Lavorare con solo due sezioni del banco alla volta, inserire una sezione gambe con la doppietta contro la sede nel luogo in cui le sezioni dei sedili uniscono. Le sezioni delle gambe dovrebbero essere sotto le sezioni di giunzione del sedile.

2 Drill in una vite in diagonale attraverso le sezioni brace e nella scheda del sedile. Effettuare questa operazione su ogni lato della brace e in ogni scheda della vostra sede.

3 Ripetere i punti 1 e 2, allegando una sezione gambe alle altre due estremità del sedile, ad eccezione di sicuro solo un lato delle gambe contro il banco.

4 Ruotare il sedile sopra. Praticare due fori svasati attraverso ogni bordo del sedile sopra la brace. Ci saranno sei fori svasati.

5 Ripetere il punto 4, svasatura dei fori sopra ciascuno dei rimanenti tre parentesi graffe. Drive in una vite in ogni foro nella brace sotto.

6 Ripetere i punti da 1 a 5 per le altre due sezioni del banco. Non montare ancora le ultime sei assi.

7 Posizionare i due pezzi banco montati su ogni lato del vostro albero. Potrebbe essere necessario spostarli in modo che le gambe si siedono livello a terra.

8 Posare le tavole rimanenti attraverso le bretelle a vista. Se le gambe non sono a livello con il terreno, scavare parte del suolo distanza.

9 Svasare le viti attraverso le tavole dei sedili ai pannelli brace sotto di loro fissaggio in posizione.

10 spazzola il legno a vista con sigillante acqua. Lasciare asciugare le istruzioni riportate sull'etichetta indicano.

Come costruire una barca a Float

Come costruire una barca a Float


Un progetto a che fare con i vostri bambini il divertimento è quello di costruire una barca che galleggia nella vasca da bagno. Uno dei migliori e più semplici materiali da utilizzare per costruire una barca è fimo. Fimo è un materiale semplice che i bambini di tutte le età possono imparare ad utilizzare in modo efficace. Utilizzando argilla polimerica aiuta anche a evitare i kit di legno disordinato che devono essere incollati insieme.

istruzione

1 Prendete una palla di cinque pollici della pasta sintetica e rotolare in giro nelle vostre mani. Premere con le dita in palla e rotolare di nuovo in una forma di palla di nuovo. Questo processo di impasto aiuterà a sbarazzarsi di aria all'interno della sfera dell'argilla.

2 Utilizzare un mattarello di appiattire la palla. Arrotolare la piatta palla fino a quando si tratta di un mezzo di spessore di un pollice. Tagliare due pezzi rettangolo fuori l'argilla appiattita. I rettangoli dovrebbe essere di tre pollici di larghezza e cinque pollici di lunghezza.

3 Tagliare due triangoli dal fimo. I triangoli dovrebbero misurare tre pollici su tutti i lati. Mettete i pezzi triangolo rettangolo e su una teglia e li attaccano in forno. Impostare il forno per 250 e consentire l'argilla per cuocere per circa sei-otto minuti.

4 Estrarre la teglia dal forno e lasciare i pezzi di argilla raffreddare per dieci minuti. Incollare i pezzi rettangolo insieme lungo il lato lungo di ogni rettangolo.

5 Incollare i pezzi triangolo sulle estremità dei pezzi rettangolo incollati insieme. Queste sono destinate a guardare come vele. Riempire un lavandino con acqua e mettere la barca in acqua per guardarlo galleggiare.

Come costruire una cascata naturale

Come costruire una cascata naturale


Costruire una cascata naturale funziona meglio se si dispone di un paio di cose che non sono così naturale. Per esempio è necessario una pompa per spostare l'acqua fino alla zona cascata e una diga, che è una scatola di plastica con aperture per raccogliere l'acqua e rinviarlo giù sopra la cascata di stagno. Sarà inoltre necessario un rivestimento per mantenere il terreno cascata da erosione. Aggiungere a questo tue rocce naturali e ghiaia, e si avrà una cascata che la vostra famiglia e gli amici ameranno.

istruzione

1 Decidere quanti livelli desideri che la tua cascata di avere. Dig ogni livello leggermente inclinato in avanti. Forma ciascun livello in modo che la parte posteriore è di circa 5 a 10 cm più in alto rispetto alla parte anteriore. (Se si stanno facendo più di un livello, posizionare ogni livello abbastanza indietro in modo che l'acqua cadrà facilmente da un livello al successivo.

2 Posizionare la tua casella di sbarramento in cui si desidera la cascata per iniziare che scorre sul tuo primo livello. Posizionare la pompa nel vostro stagno e collegare un tubo dalla pompa alla parte posteriore della traversa, per portare l'acqua fino alla cascata. Stendere il rivestimento cascata di gomma attorno alla scatola Weir e poi coprire l'intera area con il liner. Lay pietre piatte intorno al perimetro della nave di linea cascata per tenerla ferma.

Scogli piatti 3 immettere sul rivestimento di fronte alla diga come una fondazione poi aggiungere altri scogli piatti sottili per rendere livelli (non ostruire la parte anteriore della scatola dove l'acqua sarà scorre fuori). Coprire il resto del liner con le rocce, quindi riempire eventuali buchi con ghiaia, completando il primo livello della cascata.

4 Prova di funzionamento della pompa, rendendo l'acqua sicura sta fluendo nella diga, sopra le rocce piatte e fuori nello stagno. Spegnere la pompa quando il test è stato completato. (Se si dispone di più di un livello, aggiungere liner e rocce a ciascuno, e quindi testare ogni livello usando la pompa.)

5 Luogo grandi rocce piatte al piano terra dello stagno. Aggiungere più grandi rocce sottili per dare la cascata una spruzzata grande in fondo, quindi aggiungere ghiaia per riempire eventuali buchi. Prova eseguire nuovamente la pompa e aggiungere rocce sotto la parte posteriore della traversa se l'acqua non scorre giù la cascata abbastanza rapidamente.

Come costruire una fioriera blocco patio

Come costruire una fioriera blocco patio


La coltivazione di piante in contenitori consente di aggiungere verde o coltivare ortaggi nelle zone in cui un giardino tradizionale non è possibile, ad esempio su un patio o balcone. Grandi fioriere in plastica o legno sono costosi, e può essere difficile trovare l'esatta dimensione che si desidera. Patio blocchi pavimentazione sono facilmente disponibili in una vasta gamma di formati e colori, e fanno uno strumento di edificio adatto per una grande fioriera. È anche possibile costruire una fioriera decorativo dai blocchi e quindi impostare vasi di plastica dentro, li mascherare all'interno dei blocchi del patio.

istruzione

1 Lay quattro blocchi patio sulla zona in cui si desidera inserire la fioriera. Disporre i quattro blocchi in modo che rendono ogni angolo della fioriera up.

2 Riempire tra ciascuno dei blocchi d'angolo con ulteriori blocchi per formare il contorno della fioriera. Regolare i blocchi come necessario in modo che si misero insieme ermeticamente un capo all'altro.

3 Posizionare un secondo strato di blocchi in cima al primo, compensazione leggermente in modo che ciascun blocco nella seconda riga sovrappone il giunto tra due blocchi in prima fila. Continuare aggiungendo strati di blocchi in questo modo fino a quando la fioriera è all'altezza desiderata.

4 Linea all'interno della fioriera con tessuto paesaggistico o un panno hardware, che è disponibile presso i centri di giardino. Questo rivestimento impedisce il suolo fuoriuscita tra i blocchi.

5 Riempire la fioriera con una miscela di impregnazione umida. Utilizzare una miscela fuori suolo in quanto non compatto e drena meglio in una fioriera di terreno del giardino fa.

Come costruire una chitarra Resophonic

Come costruire una chitarra Resophonic


Il suono di una chitarra RESOPHONIC è inconfondibile - chiaro, campana e piena di sostenere e piacevoli sfumature. Effettuare la propria chitarra RESOPHONIC è possibile, ed è più facile di quanto si possa pensare, grazie ad alcuni ben fatti fai-da-te kit. Questi kit comprendono il risonatore metallico, un top studio, posteriore e laterali, un giro o al collo piazza e tutto l'hardware è necessario passare da mettere insieme per la raccolta. Le istruzioni sono facili da seguire e chiunque con le abilità di lavorazione del legno moderati può farlo accadere.

istruzione

Scegli il tuo percorso

1 Decidere se si desidera convertire una chitarra esistente a un RESOPHONIC o costruire una RESOPHONIC da un kit. La conversione di una chitarra esistente in un RESOPHONIC è più facile che costruire maggior parte dei kit, perché non ha bisogno di essere costruita o finito. Tuttavia, il suono è una breve ombra di vero suono RESOPHONIC, e il corpo della chitarra e frizzante non può sopportare la conversione. Se sei un autocostruttore alla ricerca di vero suono di chitarra RESOPHONIC, prendere in considerazione un kit.

2 Scegliere il kit per voi. kit di chitarra Resophonic si dividono in due categorie: i kit in cui si deve fare tutto, da sfregamento collo di installare la barra di torsione per plasmare la paletta, e kit di cui è richiesta solo la finitura. Resonator Outfitters e Janet Davis musica sono le fonti per l'ex; Adams Risonatori vende quest'ultimo. La differenza di prezzo è di circa £ 65; tuttavia, figura a spendere circa 150 ore, rendendo uno dei kit fai-tutto, rispetto al 10 a 15 ore con il kit di Adams.

3 Assicurarsi di avere strumenti adeguati e di una zona di lavoro adeguato. Costruire un fai-tutto kit chitarra RESOPHONIC richiede, come minimo di file, scalpelli, un martello di gomma, una varietà di morsetti e un router. Un trapano a colonna e la sega a nastro sono molto utili. Insieme a questo, assicuratevi di avere una grande area di lavoro ben illuminata si può dedicare al progetto.

4 Leggere attentamente le istruzioni prima di iniziare. I kit fai-tutto hanno dettagliato le istruzioni che vi porterà attraverso il passo-passo-processo - e ci sono un sacco di passi. Seguirli. Non andare off-script a meno che assolutamente, sa positivamente che cosa si sta facendo.

La costruzione della chitarra

1 Costruire i lati, poi collegare la parte superiore e posteriore. Le istruzioni del kit vi porterà attraverso questo in grande dettaglio, ma in sostanza si farà un modulo per tenere i fianchi in posizione, quindi incollare le parti al blocco collo e poi rafforzarli con "kerfing" - un flessibile, dentellato banda of wood - prima di incollare sulla parte superiore. Il Soundwell, un anello di legno che supporta il risonatore metallico, è incollata alla schiena in questo momento.

2 Preparare il collo. Ciò comporta che nel truss rod, modellare la tastiera con una sega a nastro o di far fronte sega, fori per gli intarsi della tastiera con un trapano o trapano, sfregamento il collo e poi la pratica bullonatura al collo al corpo. La schiena non è ancora attaccato alla chitarra, né la tastiera attaccato al collo.

3 Fine montaggio della chitarra. Colla sulla sovrapposizione paletta, installare sintonizzatori, incollare la tastiera al collo, incollare il nuovo ai lati e fissare il collo. Forma F-fori sulla parte superiore, e praticare i fori per fissare la piastra di copertura alla buca. Installare e modellare il dado, e tagliare gli slot per le stringhe, quindi prendere tutto a parte per la finitura.

4 Applicare finitura e rimontare la chitarra. sabbia finemente tutto il corpo. Applicare macchia e finitura - lacca o poli - a più mani, carteggiatura tra le mani e che permette un sacco di tempo di asciugatura. Quando la finitura è impostato, rimontare la chitarra, archi su e iniziare a giocare! Te lo sei guadagnato.

Come costruire una stanza sopra un garage collegato fai da te

Come costruire una stanza sopra un garage collegato fai da te


Soffitta sopra un garage collegato esistente può fornire spazio di costruzione per una camera da letto o un gioco. In una casa a due piani, di solito è possibile accedere a questo spazio da una stanza al piano di sopra o corridoio. Sarà necessario rimuovere cartongesso per entrare in questo spazio. In alternativa, è possibile entrare in questo spazio, tagliando un foro in un soffitto del garage se si tratta di più di un garage collegato ad un solo piano casa. Assicurarsi di avere ampio spazio prima di investire nella costruzione di lì. Gli adulti devono essere in grado di camminare in un m 2,7 x 3,6 (9 x 12 piedi) nella zona soffitta con l'altezza libera sufficiente.

istruzione

1 Progettare la planimetria e le esigenze di cablaggio elettrico della nuova mansarda. Tagliare una porta temporanea in una stanza o corridoio adiacente alla soffitta garage. In alternativa, costruire una scala in su da un garage sottostante. Nella maggior parte dei casi, non ci sarà pavimenti in posizione sopra la zona garage. Eseguire il cablaggio tra travi del pavimento prima di installare sotto-pavimento. Installare tutti i cavi per plafoniere, tasselli e punti vendita. Perché lo spazio garage è riscaldata, isola bene prima di installare pannelli di truciolare o compensato sotto-pavimento.

2 pareti telaio e soffitto per ospitare cartongesso. Isolare queste aree con fibra di vetro roll-tipo di isolamento e fiocco in posizione. Se la stanza ha soffitti inclinati ai lati, ci dovrebbe essere spazio sottotetto utilizzabile dietro pareti laterali una volta che tali pareti laterali sono squadrate. Costruttori si riferiscono a questa soffitta dietro una parete finita come spazio per le ginocchia. Installare una porta permanente in un corridoio o altra stanza. Nail cartongesso in posizione e finire la stanza in modo appropriato per la verniciatura finale.

3 costruire librerie a mano o aree di stoccaggio ultimi. Utilizzare lo spazio in aree a basso soffitto per le caselle di memorizzazione incorporato con coperchio in legno. Fare cuscini imbottiti per le scatole di immagazzinaggio migliori per creare posti a sedere, se lo spazio lo consente testa.

4 Installare pavimenti in legno o posa di moquette su sotto-pavimento. Installare lampade, interruttori e prese di corrente elettriche. Aggiungere battiscopa, tagliare e stampaggio per la stanza.

Come costruire una canoa di legno

Come costruire una canoa di legno


Imparare a costruire una canoa di legno può essere scoraggiante. Se si crea un autentico corteccia di betulla canoe, striscia di cedro, tela di legno nativo americano o anche una piroga, barche di legno possono essere progetti complessi, in termini di tempo che richiedono grande abilità per completare. Se avete il bug di costruire una canoa di legno, però, un semplice, piano in tre parti compensato fondo piatto canoa caratteristiche moderne materiali da costruzione e delle tecniche.

istruzione

1 Segnare i fogli di compensato utilizzando i modelli forniti con i piani di canoa. Tagliare il numero di forme previste per la barca e li mettono in atto per corrispondere lo schema di montaggio nel piano. È possibile utilizzare alcuni pezzi del modello più di una volta o capovolgere a fare lati opposti pezzi.

2 Spingere i due pezzi del pannello inferiore insieme end to end e nastro adesivo all'esterno della cucitura. Colla cucitura tra i pannelli. Capovolgere il pannello sopra. Tagliare una striscia larga 8 pollici (cucitura testa) dal compensato restante che è di 2 pollici più corta della linea di giunzione tra i pezzi pannello inferiore. Colla in posizione sopra la parte superiore della cucitura centro fra i pannelli di fondo. Lasciare un pollice su entrambe le estremità del cordone scoperta dalla testa fascetta centrale. Lasciate che la notte colla cura.

3 Incollare i due pannelli laterali di sinistra insieme un capo all'altro. Tagliare le due metà pannello laterale sinistro e nastro adesivo la linea di giunzione tra i due sulla parte esterna. Collante tra le cuciture e gli permetta di mettere quattro ore. Tagliare e incollare una striscia larga 8 pollici sulla parte superiore della cucitura su quello che sarà l'interno della barca. Fate lo stesso con i due pannelli sul lato destro.

4 Ruotare il pannello inferiore dal basso verso l'alto e adagiarlo a terra. Ruotare il pannello laterale sinistro sul bordo, il bordo inferiore verso l'alto. Pilotare due pali di legno nel terreno su entrambi i lati del pannello ad una estremità, alla fine tocca l'estremità del lato pannello inferiore. Utilizzare il bordo del pannello inferiore come guida e piegare il pannello a sinistra per seguire il bordo curvo del pannello inferiore. Ripetere sul lato opposto in modo che la curva due pannelli corrispondente al lato del pannello inferiore.

5 Duct Tape cucitura tra pannelli di fondo e laterali all'esterno dello scafo. Applicare la colla all'interno delle estremità dei pannelli in cui si uniscono per formare la prua e poppa. Nastro adesivo sulla parte esterna della cucitura.

1 Tagliare tre tasselli alla larghezza della canoa come misurata al centro e appena dietro cui si prevede di aggiungere prua e sedili di poppa. Preforare scafo nei punti in cui le estremità dei perni premerà contro lo scafo. Incollare le estremità verso l'interno della barca e avvitare i tasselli (contrasta) alla carena con viti zincate e rondelle.

2 Riempire le giunture tra i pannelli all'interno della barca con resina epossidica e lasciando a polimerizzare. Sand l'intera barca dentro e fuori. Arrotondare gli angoli di tutti i mozziconi di cucitura. Tagliare le estremità della barca dove i pannelli laterali si incontrano in una forma arrotondata e retape con nastro adesivo.

3 in fibra di vetro tagliare le strisce di 8 pollici di larghezza e abbastanza a lungo per coprire le cuciture interne della barca. Vernice sulle strisce di resina vetroresina come si pongono le strisce sopra le cuciture. Utilizzare la spatola per diffondere le bolle di resina e di forza fuori del tessuto fino a che non diventa chiaro. Consentire cuciture nastrate per curare.

4 Dipingere l'interno della barca con resina in fibra di vetro e permettono di impostare tutta la notte e indurire. Rimuovere il nastro adesivo dall'esterno dello scafo, stuccare le cuciture, nastro le cuciture con strisce in fibra di vetro e applicare la resina a loro. Lasciare tutto per curare. Sabbia e dipingere la parte esterna dello scafo con resina in fibra di vetro e permettono di cura durante la notte.

5 Tagliare e modellare due fondi sedile dal pollice plancia 1-by-10 e avvitare dall'esterno dello scafo mediante viti zincate e rondelle. Applicare strisce in fibra di vetro dove i sedili e banchi soddisfano scafo e coat con resina per legare i banchi e la sede allo scafo della barca. Avvolgere le estremità della barca con strisce di fibra di vetro e resina applicare per resistenza supplementare. Lasciare tutto per asciugare, poi la sabbia tutta la barca a fondo e dipingere con vernice a base epossidica dentro e fuori.