come costruire un rosario

Come costruire una macchina del tatuaggio

Come costruire una macchina del tatuaggio


Per millenni, le culture di tutto il mondo hanno le immagini tatuate e simboli sui loro corpi. Gli antropologi hanno creduto a lungo che le società antiche utilizzate tatuaggi per comunicare lo stato tribale e l'affiliazione, storia personale o familiare, o protezione spirituale quando si va in battaglia. Oggi, le persone acquisiscono tatuaggi per una serie di ragioni. Alcuni considerano i loro tatuaggi un'estensione della loro personalità unica o scegliere di escludere un segno indelebile sul loro corpo per onorare un significativo evento personale o rapporto speciale. Qualunque sia la ragione, è chiaro che, anche se i tatuaggi potrebbero non essere per tutti, sono qui per rimanere. Tatuaggi esistono in molte città più piccole e nella maggior parte delle grandi città in tutto il paese. Negli ultimi anni, i tatuaggi sono diventati opere d'arte da indossare e un mezzo di espressione personale. Entusiasmo per questa forma di body art ha portato allo sviluppo di diversi mezzi di creazione di tatuaggi a casa. Alcuni metodi si sono dimostrati inefficaci, ma altri produrre risultati sorprendentemente buoni. Questo articolo discuterà come costruire una macchina del tatuaggio efficace a casa utilizzando elementi facilmente ottenibili. Indicazioni di sicurezza seguono questo articolo nella sezione "Avvertenze".

istruzione

1 Rimuovere la testa dello spazzolino elettrico. Afferrare la parte superiore dello spazzolino saldamente. Twist e tirarlo verso l'alto per staccarla dalla sua base. Ci possono essere frecce presenti sullo spazzolino per aiutare a cambiare le teste spazzolino. Utilizzare questi come una guida per la rimozione della porzione superiore dello spazzolino.

2 Inserire due batterie nel fondo dello spazzolino. Si noti che la zona da cui è stata tolta la testa dello spazzolino ha un piccolo pezzo di metallo circondato da plastica dura. Usa i tuoi tronchesi per tagliare con attenzione via segmenti di questa plastica per esporre più del metallo. Prova per esporre almeno 1/4 di pollice di metallo, se possibile. Accendere lo spazzolino da denti. Il metallo dovrebbe muoversi rapidamente su e giù. Spegnere lo spazzolino prima di passare al punto 3.

3 Mettere da parte lo spazzolino da denti e prendere la corda della chitarra. Prendete il vostro tronchesi e tagliare un segmento di corda che misura circa 3 centimetri di lunghezza. Assicurarsi che si taglia la corda ad un angolo al fine di garantire che la stringa sarà molto forte e meno doloroso. Mantenere l'altra estremità della corda smussata e uniforme. Questo diventerà l'ago. Sterilizzare l'ago dalla prima accensione l'accendino e di effettuare l'ago nella porzione blu più bassa della fiamma per tre-cinque secondi. Versare un cucchiaio di perossido di idrogeno in un piccolo piatto e lasciare l'ago rimane immerso nella perossido per cinque minuti.

4 Lavarsi accuratamente le mani con sapone antibatterico (anche sotto le unghie). Agitare le mani e applicare disinfettante mano. Agitare di nuovo le mani in aria per un massimo di cinque minuti per consentire l'alcool evapori e asciugare le mani. Indossare guanti protettivi sterili. Rimuovere l'ago e posizionarlo su un batuffolo di cotone sterile per asciugare. Prendere il Super Glue o il cemento di gomma e inserire una piccola quantità sul pezzo metallico ora esposto nella parte superiore dello spazzolino. Inserire l'estremità smussata dell'ago nella colla. Potrebbe essere necessario aggiungere lentamente più adesivo per fissare saldamente l'ago. Tenere il rettilineo ago o in posizione verticale con le dita di una mano, come si asciuga (meno di un minuto per Super Glue). Quando l'adesivo si è asciugato, rotolare la nuova macchina tatuaggio in cotone sterile fino deve essere utilizzato. Rimuovere e gettare i guanti.

5 Usa la tua macchina del tatuaggio in primo luogo ripetendo le istruzioni di lavaggio delle mani descritte al punto 4 e mettere su un nuovo paio di guanti sterili. Immergere l'ago sterilizzato in perossido di idrogeno e posizionare la macchina su un batuffolo di cotone sterile fresca, mentre si disegna il tuo disegno a mano. Traccia il vostro disegno sulla zona da tatuare con un pennarello non permanente. Rimuovere la macchina del tatuaggio del cotone sterile e versare l'inchiostro in una ciotola pulita. Immergere l'ago nell'inchiostro. Accendere la macchina del tatuaggio elettrica. L'ago deve pulsare su e giù velocemente. Tracciare il vostro disegno con leggerezza, in modo costante e lentamente con la macchina tatuaggio. L'ago penetrerà la superficie della pelle, mentre depositando l'inchiostro, come si traccia il contorno fatto con il marcatore. Al termine, le linee del marcatore svanirà, lasciando dietro di sé il nuovo tatuaggio.

Come costruire un ponte attaccato ad una casa

Come costruire un ponte attaccato ad una casa


State pensando di costruire un ponte per la vostra casa? Se si è a portata di mano con gli strumenti e come costruire le cose da soli, questo articolo vi fornirà sufficiente aiuto per completare il progetto. Imparare a costruire un ponte - anche un mazzo semplice - significa seguire passi specifici, non importa quale sia il disegno. Ecco i passaggi di base, ma prima di iniziare a martellare, leggere eHows come ad esempio "Come pianificare un Deck" e relativi "Come capire le parti di un ponte."

istruzione

1 Controllare il drenaggio e la classificazione in cui sarà costruito il ponte e risolvere eventuali problemi. Evitare di disturbare il terreno in cui le fondamenta andranno perché appigli necessario impostare nel suolo indisturbati per evitare la sedimentazione.

2 Impostare il registro contro il muro di casa o altra struttura solida e fissare con le viti lag. Questo deve essere fatto contro una superficie piana. La rimozione casa raccordo creerà una superficie piana, ma creerà le perdite, quindi non è raccomandato. Al contrario, utilizzare spessori per creare una superficie piana. Quando si imposta la contabilità è necessario considerare il vostro materiale decking altezza / spessore. Se si desidera il tuo mazzo per essere a livello con un piano adiacente, una volta terminato il tuo mazzo dovrebbe essere direttamente sotto la marmellata porta di quella stanza.

3 lampeggiante deve essere installato tra qualsiasi legno e la casa (a meno che non si tratta di una casa di stucco, quindi senza bisogno di lampeggiante)

4 Selezionare la fondazione con la linea di stringa, quindi contrassegnare le posizioni footing e post.

5 Fusioni appigli concreti nel terreno, quindi collegare i piloni di cemento sulla parte superiore per tenere i posti. (Controllare i codici di costruzione per la profondità necessaria per plinti.) Piers può essere lanciato in atto o pre-fatto.

6 Lasciate basamenti cura per almeno una settimana.

7 Tagliare un post più lungo della lunghezza desiderata, quindi impostare nel ancoraggio posto in cima ad un pilastro.

8 Controllare il post di piombo, con livello di un falegname. Quindi utilizzare un livello di livello di linea o acqua per marcare post quindi è la stessa altezza del fondo dei travetti. Se le travi sono a sedersi direttamente sui montanti, segnare il livello e tagliare il palo. Se le travi sono a sedersi su una trave impostata sul palo, sottrarre tale altezza, poi segnare e tagliare la trave.

9 Impostare il posto in luogo e sicuro.

10 Seguire la stessa procedura per tutti gli altri posti, marcatura e tagliandoli singolarmente per consentire eventuali variazioni di altezza.

11 Nail o bullone eventuali travi a posto, quindi collegare qualsiasi rinforzo necessario. Aggiungere eventuali travetti cerchio in questo momento e controllare per vedere che sono quadrato.

12 Decidere su un modello di piano di calpestio e la spaziatura dei bordi di piattaforma. Partendo da un'estremità del libro mastro, contrassegnare la posizione del primo travetto. Continua la marcatura lungo il libro mastro. Trasferire le marcature travetti di un pezzo pezzo di legname, poi segnare il fascio di fronte al libro mastro.

13 Aggiungere ganci travetto, quindi fissare le travi a posto. Impostare i travetti così la corona, o laterale chino, rivolto verso l'alto. Aggiungere qualsiasi blocco necessaria per la stabilità.

14 Set posti per ringhiere, panchine, e le spese generali in atto, e installare qualsiasi idraulico o elettrico. Installare ringhiere che passano attraverso il ponte.

15 Aggiungere scale ora o aspettare fino a quando il piano di calpestio è finito.

16 Applicare gli eventuali rivestimenti protettivi alla sottostruttura ponte.

17 Tagliare i bordi decking alla lunghezza corretta, poi avviarli, che attraverso i travetti, a partire dalla contabilità e impostando il lato convesso su se attraente. Schede possono funzionare a lungo.

18 Fissare tavole di ponte con chiodi o viti. Aggiungere spaziatura tra le schede, a seconda delle necessità.

19 Regolare la larghezza della tavola finale come necessario, sia impostando un bordo leggermente più ampio in città o tagliare uno così è meno ampio. Controllare come si va avanti a pianificare per questo.

20 Una volta che la scheda finale è impostato, tagliare fuori qualsiasi lati lunghi.

21 Aggiungere eventuali ringhiere che si trovano al di fuori del ponte e le eventuali scale non aggiunto in precedenza.

22 in lista servizi, come panchine e fioriere.

23 Applicare gli eventuali rivestimenti protettivi.

Come costruire un modello di mulino in legno

Come costruire un modello di mulino in legno

Come costruire un modello di mulino in legno

I mulini a vento sono stati utilizzati per centinaia di anni per sfruttare la potenza del vento e applicare tale energia in modo utile. Questo è stato utilizzato per tutto, dalla macinazione frammenti di grano in farina di imprese, anche tecnologiche, come la produzione di energia elettrica dal mulino a vento. Creazione di un modello in legno di un mulino a vento potrebbe servire come un ottimo aiuto visivo per un progetto di energia verde, la storia del potere sfruttare o addirittura come una lezione di architettura. Uno dei vantaggi di un progetto come questo è che i materiali sono economici e il modello stesso può durare per molti anni se trattato con cura.

Mettere 3 strisce di legno di balsa insieme in modo da formare una forma a "U". Il lato destro e sinistro dovrebbe essere lungo 12 pollici e lungo la parte inferiore 6 pollici. Tagliare 2 strisce di legno di balsa in sezioni da 6 pollici. Tagliare altre 2 strisce in lunghi tratti da 5 pollici e 1 altro tratto che è di 3 pollici. Colla a caldo sezioni 12 pollici nella sezione inferiore 6 pollici. Colla questi in modo che le sezioni 12 pollici sono inclinate leggermente in diagonale verso l'altra. Aggiungere le sezioni 6 pollici a forma di "X" vicino alla base della forma. Aggiungere un'altra forma di "X" per il supporto in appena sopra questo utilizzando le sezioni da 5 pollici. Aggiungere la sezione lunga 3 pollici orizzontalmente. Ripetere questo 5 volte per creare tutte le sezioni di cui avrete bisogno per il mulino a vento di legno.

Trapano foro del diametro di 1 pollice nella cupola di legno. Praticare questo tre quarti della strada verso la cupola. Praticare fori del diametro di 1 pollice Onto 5 lati del cubo di legno. Praticare questi 1/4 di pollice nel cubo.

Tagliare due delle aste tassello a metà in modo che essi sono lunghe 6 pollici. Mettere una goccia di colla a caldo su una estremità dei tasselli. Attaccare i tasselli in quattro dei lati del cubo. Tagliare un altro tassello in una sezione da 4 pollici. Colla e attaccare questo nel foro centrale del cubo e posizionare la sezione 4 pollici nella cupola senza utilizzare una colla in modo che le lame possono ruotare.

Tagliare quattro forme rettangolari lunghi 5 pollici e 2 pollici di larghezza il foglio di legno di balsa. Rendere il lato inferiore di questo rettangolo vengono a un angolo come la lama di un coltello. Colla a caldo i lati di queste forme per il lato destro dei tasselli.

Colla a caldo le sezioni di base insieme per formare una forma esagonale. Sia questo secco e poi una goccia di colla a caldo sulla punta di ogni bastone tassello e posizionare la cupola sulla parte superiore della base esagonale.

Le cose di cui avrete bisogno

12 in legno di balsa spoglia 12 pollici di lunghezza e 3 / 8ths di pollice di larghezza cupola di legno del diametro di 6 pollici 2-by-2-pollici cubo di legno trapano Foglio di lunga 8 pollici 36 pollici di larghezza e 1 / 8th di un pollice di spessore legno di balsa colla a caldo

Come costruire una tenda di tela

Come costruire una tenda di tela


Il campeggio è una meravigliosa esperienza. Si risparmia denaro per le spese di albergo o motel, ti permette di godere la vita all'aria aperta e permette per la bellezza naturale del paesaggio. Attrezzi da campeggio fantasia non è una necessità. Tende di tela sono stati utilizzati per più di cento anni e sono oggi altrettanto funzionale come lo erano nel 1800. Questo articolo vuole dare alcuni suggerimenti su come costruire una tenda di tela di base.

istruzione

Costruire una tenda di tela

1 Iniziare misurando la tela. Per una tenda A-frame standard che si leverà in piedi di circa 9 piedi e 7 piedi di altezza, avrete bisogno di circa 30 iarde di stoffa tela.

2 Prendere i bastoncini inquadratura e istituito nel terreno. Si avrà uno alla metà anteriore ed una posteriore. Un semplice post di legno legato in modo sicuro tra i due creerà una struttura di base.

3 Far passare la tela sul telaio e quota i bordi saldamente nel terreno per creare tensione. Misura il tuo aperture delle porte, e tagliare il materiale tela aggiuntivo per adattarsi.

4 Uso del materiale da cucire pesanti, fissare i lembi della porta verso la parte anteriore e la parte posteriore del A-frame tenda di tela. Per legami semplici per tenere le porte chiuse, forare un buco in cui si desidera i legami da allegare.

5 Scaldare un pezzo di legno o di ferro nel vostro fuoco e bruciare eventuali buchi che avete fatto per i legami. Da attaccare le estremità calde attraverso le punture, si sigilla la tela e evitare la sfilacciatura.

Come costruire un banco da una testata

Come costruire un banco da una testata


In riciclo mobili, è pratico per trasformare un vecchio testata in un banco utilizzando la testata per la parte posteriore del banco. La sede della panca può essere costruito in compensato o truciolare. Girando una testata in una panchina funziona meglio se la testata ha un sacco di fascino artistico. Quasi qualsiasi forma funzionerà bene se la parte inferiore del banco è costruito per essere in armonia con la testiera. La dimensione e il disegno della testata stessa determineranno come costruire il sedile.

istruzione

1 Rimuovere l'hardware non necessario dalla testata. Utilizzare un cacciavite elettrico in modalità inversa per rimuovere le viti; fare leva fuori staffe per lo svolgimento di una struttura letto o altro hardware collegato con cura con un piccolo scalpello. Utilizzare stucco, se necessario, per appianare eventuali lacune o buchi prima di continuare.

2 Refinish la testata. Sabbia e finire con il suo presente macchia di colore, o un cappotto con primer per creare una superficie per la spruzzatura o la pittura su un nuovo colore. Lasciare asciugare accuratamente e coprire con più mani di un sigillante come il poliuretano.

3 Determinare la zona di seduta, in base alla larghezza della testata. Si sta andando a costruire la parte inferiore della zona di seduta come una scatola rovesciata con motivi ornamentali lungo i lati e la parte anteriore. Utilizzare una sega circolare per tagliare i pezzi da compensato ½ pollice o truciolare. Fare la parte seduta del doppio spessore panca incollando due strati di compensato o truciolare insieme. Costruire lo spazio di seduta sufficientemente forte per essere usato da solo, dal momento che sopportare il peso.

4 Montare la "scatola" panchina con colla e viti a testa piatta in acciaio inox da 3 pollici. Counter-affondare le viti per evitare sbavatura vestiti e altri tessuti. Installare traverse sulla parte anteriore, posteriore e laterale che le parentesi graffe la struttura. Assumere la panchina dovrà tenere almeno 181 chilogrammo se tre di più persone sedersi su di esso in una sola volta.

5 Glue assetto di legno intorno ai bordi del banco per coprire bordi grezzi. Utilizzare assetto esterno di qualità che è stato levigato e finito, in modo da non strappare i vestiti. Incorporare calafataggio per appianare le cuciture e le lacune maggiori. Fine o dipingere la base per abbinare o integrare la testata del letto.

6 Fissare la testata scorso, con viti e angolari a forma di L per tenerlo in panchina. Fare attenzione a utilizzare viti che non superi il legno è di spessore sono e utilizzare viti con un diametro appropriato per la texture del legno. Non installare le viti larga mezzo pollice-in di cedro leggero, per esempio, o faranno la spaccatura del legno.

Come costruire un muro del giardino

Come costruire un muro del giardino


Muri del giardino sono utilizzati sia per scopi decorativi e encasement. Le pareti sono utilizzati per segnare i confini del giardino, contenere l'erosione o rafforzare livelli multipli di terra. Muri in pietra richiedono meno abilità e il lavoro per la costruzione di muri di mattoni.

istruzione

1 di ricerca le ordinanze locali prima della costruzione. Determinare se ci sono che si applicano alla vostra situazione, come i permessi di costruzione, limitazioni o condizioni che devono essere soddisfatte prima di costruire il muro. L'ufficio zonizzazione locale dovrebbe avere queste informazioni.

2 Misurare la zona per determinare i piedi cubi totali di superficie della parete da costruire. Avrete bisogno di 136 chilogrammo di bandiera per ogni 2½ piedi di muro. La larghezza della parete deve essere di almeno 1/3 dell'altezza per compensare la pressione del peso dietro la parete.

3 Scavare una trincea per la fondazione. Scavare la trincea 6 pollici di profondità per permettere la prima pietra. Dig out 12 pollici oltre la larghezza del muro per compensare il movimento terra durante il congelamento e si scioglie in modo che il muro non è influenzato.

4 Riempire la trincea con ghiaia grossolana fino alla superficie del terreno. Questo diventa la base per la parete a riposare su.

5 Trova le più grandi pietre piatte nella pila. Impostare questi longitudinalmente lungo la base per la fondazione muro. Queste saranno le pietre portanti.

6 Scegliere il supporto e le pietre angolari dal mucchio. Posare questi con la faccia di superficie più piatta verso il basso. Scaglionare le pietre per sovrapporre le articolazioni delle pietre sotto di loro. Questo è simile a come i mattoni sono disposti per le pareti.

7 Installare un palo ad ogni angolo esterno della parete. Mettere altre puntate a lunghezze equidistanti per le pareti più lunghe. Pinzatura un'estremità del filo di pollo a uno dei pali di estremità. Stretch il filo attraverso la parte anteriore della parete all'estremità opposta. Il fiocco estremità del filo al palo. Questo terrà il muro, come si procede verso l'alto.

8 colmare le lacune nel muro con pietre più piccole e schiacciate per eseguire il riempimento come costruire gli strati. Questo aumenta la resistenza della parete.

9 Utilizzare una serie di "man pietre morte" trasversalmente a una fila di pietre quando la parete è utilizzato per sostenere un scavata collina o per separare due livelli di terreno. Morti pietre artificiali sono grandi pietre piatte fissate side-by-side con una estremità sulla parete e l'altra estremità della pietra impostato nel terreno.

10 Lay un altro corso del muro sulle pietre. Coprire l'altra estremità man pietre morte con terreno. Queste pietre fungono da ancore per pareti insieme contro un terreno più elevato.

11 Cap parete con la pietra rimanente.

12 Punteggio eventuali bordi frastagliati che si estendono verso l'esterno con lo scalpello e martello. Segnare questi affioramenti con una linea anche con la parete con lo scalpello. Usare il martello per rompere l'affioramento. Controllare l'angolo del taglio con il filo a piombo.

Come costruire un filtro di pesce Bio

Come costruire un filtro di pesce Bio


Se hai mai posseduto un stagno di pesce, si sa che avere un filtro bio impostato correttamente è importante per l'acqua pulita. Con il pesce più grande e ancora più quantità di pesce, filtri biologici sono importanti per il benessere dei vostri pesci stagno. Senza un buon filtro bio, acqua di stagno chiaro finirà per trasformarsi in, acqua torbida rifiuti pieno, diminuendo le probabilità che il pesce si prosperare nel loro ambiente. Costruire un filtro di pesce bio è davvero molto semplice e può essere fatto senza spendere molto denaro.

istruzione

Come costruire un filtro di pesce Bio

1 Determinare se o meno lo scarico magazzino del serbatoio sarà, alla fine, anteriore o posteriore del filtro. La maggior parte delle persone preferisce mantenere lo scarico nella parte posteriore. Coprire il tappo di scarico con nastro di teflon, dal momento che non sarà utilizzato molto, e di astenersi da un eccesso di stringere la fuga per evitare la rottura. Evitare perdite per riempire il serbatoio con acqua fino alla linea dell'acqua supera il raccordo.

2 Tagliare un foro rotondo sulla superficie piana superiore del serbatoio. Praticare fori di montaggio nella zona e durante il montaggio della flangia armadio, bloccare il mezzo filtrante e le piante di passare attraverso l'overflow con il pezzo griglia uovo cassa. Tuttavia, prima di installare la flangia, assicurarsi che l'area pianeggiante è sigillata.

3 Coprire la flangia di overflow con materiale di rivestimento, se si vuole nascondere il filtro bio dietro una cascata. Coprire la flangia riduce le possibilità che l'acqua rilascerà dalla flangia e sulla sporcizia intorno allo stagno.

4 Tagliare il tubo in PVC in modo appropriato in modo che il tee e gomiti in grado di connettersi. Se volete dare il vostro stagno o di un vortice effetto a catena, i gomiti devono essere rivolti in basso di distanza l'uno dall'altro. Assicurarsi che l'altra PVC punta verso il cielo quando si taglia pure. Inserire un gomito PVC sulla parte superiore della lunghezza punta verso l'alto e mettere il riduttore capezzolo all'interno.

5 Verificare che la griglia può andare bene all'interno del serbatoio, tagliando di conseguenza. Tuttavia, se accidentalmente tagliato la grata troppo breve, mettere due pezzi 2-by-4 su griglia sul fondo in modo che la griglia è sollevata. La grata è messo principalmente in posizione in modo che ci sia spazio tra il mezzo filtrante, così come le piante, e la fine della vasca. Tagliare un piccolo cerchio al centro della griglia e montare il tubo in PVC rivolto verso l'alto attraverso il foro. Una volta che il tubo di PVC è collegato, posizionarlo all'interno del serbatoio e abbassare la grata.

6 Liberamente cadere il materiale filtrante sulla griglia in modo che il materiale filtrante è appena sotto l'overflow, facendo in modo di avere abbastanza mezzi filtranti e impianti per la capacità del serbatoio.

7 Collegare il gomito alto in posizione e fare in modo che il gomito si trova vicino al tubo che uscirà lo stagno in modo che sia possibile connettersi in un secondo momento. Assicurarsi che il capezzolo non è sciolto dopo aver inserito nel riduttore calcato. Quindi, collegare il tubo alla pompa e il gioco è fatto.

Come costruire con balle di paglia

Come costruire con balle di paglia


In avventura "I tre porcellini", la casa di paglia soffia verso il basso prima. Eppure, nel sud-ovest, antiche strutture in mattoni a base di argilla e paglia con concime animale miscelazione segnano ancora i luoghi di dimora di antichi popoli Pueblo. Oggi, la combinazione di tecnologia e sostenibilità consente ai consumatori di prendere in considerazione materiali localmente disponibili, come la paglia come alternative "verdi". Le balle di paglia, ricoperte di stucco, possono essere usati per costruire strutture stand-alone come muri del patio, o possono essere integrati nelle pareti di una casa incorniciata. Qualunque sia l'uso, il risultato finale è un appello organico. In questo articolo vi presenterà le linee guida per la costruzione di un muro di balle di paglia.

istruzione

Come costruire un muro patio balle di paglia

1 Progettare un muro patio per sfruttare le caratteristiche naturali di balle. Selezionare le balle di una posizione che offre stoccaggio a secco. Controllare il contenuto di umidità con un misuratore di umidità per assicurare balle sono molto secca (meno di 14 per cento di umidità). Anche se è possibile tagliare le balle di dimensioni, è più facile per pianificare l'altezza del muro in modo che corrisponda un certo numero pari di balle (altezza delle balle è di circa 18 pollici). Per una parete cortile, utilizzare balle due archi e accenderli bordo per ridurre la larghezza del piede. Successivamente, applicare stucco sulla parte superiore della parete. Impostare un livello da 15 pollici piede di almeno 2 pollici sopra il grado.

2 Dig piede di codificare per la vostra zona. Se siete preoccupati per l'umidità, applicare da 2 a 4 pollici di isolamento rigido verso l'esterno del bordo piede. Due a quattro o legname composito più flessibile può essere utilizzato come cast. Le balle di paglia possono essere utilizzati anche come una forma di tenere calcestruzzo bagnato, ma si tradurrà in alcune irregolarità.

3 Versare concreta come versare un monolitico. Set # 4 dell'armatura (almeno due per balla) almeno 7 pollici nel cemento. Assicurarsi che l'armatura è abbastanza lungo da raggiungere almeno metà nel secondo ciclo di balle. Rebar dovrebbe sedere circa 9 pollici dalle estremità balle ed essere centrata sulla larghezza della balla.

4 Nelle zone umide, la costruzione di un batticalcagno per mantenere la formazione di condensa da venire attraverso il calcestruzzo. Utilizzare legname impermeabile composito a base di chip di plastica e legno riciclato, e isolare con isolamento in schiuma rigida tra legname composito. Coprire batticalcagno con carta catramata. Installare lampeggiante con un bordo rialzato alla base della parete. Utilizzare un gancio di fieno di mettere balle di paglia sul posto. Coprire il primo corso di balle di paglia con la costruzione di involucro, facendo attenzione che si sovrappone al lampeggiante.

5 Stack il primo corso di balle di paglia da loro impalare sul tondo per cemento armato. e offset bordi. Utilizzare la sega il fieno per adattarsi balle secondo i piani di progettazione. Per le pareti alte (oltre 6 piedi), considerare l'aggiunta di ulteriore tondo per cemento armato, a partire dalla quarta corso e pestate giù dalla cima della parete balle di paglia.

6 strisce taglio di rete metallica da 36 pollici (diamante stucco mesh) per adattarsi sopra l'involucro dell'edificio. Rip diverse strisce alla volta con una sega circolare. Indossare orecchio e protezione per gli occhi. Coprire parete completamente, sovrapponendo se necessario. Fissare maglia al muro da infilare polipropilene bailing spago attraverso con un ago balle di paglia, o utilizzare grandi graffette in filo molto rigida. Un ago può essere fatta da un foro in un anello di catena barra di recinzione di tensionamento. Accrescere il vantaggio in un punto per una facile spingere. Spingere le graffette a filo contro la paglia. Se si utilizza l'ago filettato con polipropilene spago. cucire assicella sulla balla. Il listello fornisce la superficie e la struttura necessaria per un buon legame stucco.

7 Applicare tre strati di stucco: rinzaffo, cappotto marrone e cappotto finitura (colore del mantello). Lasciate ogni mano di stucco asciugare per almeno una settimana. Spruzzare con acqua al giorno. Scherzi a considerare l'assunzione di una società di applicare strati di verniciatura. Questa tecnica coprirà gli spigoli della paglia del tutto. Altri prodotti spruzzo di cemento come gunnite producono applicazioni in modo simile spessore. Consideriamo una miscela tappo parete di fieno e stucco per una forma arrotondata sulla parte superiore del muro.

Come costruire un modello Sod House

Come costruire un modello Sod House


Le persone che viaggiano in tutto il paese durante l'espansione verso ovest a volte stabilirsi in aree che non hanno abbastanza alberi per permettere loro di costruire una casa in legno-frame. In queste circostanze, avrebbero costruire le loro abitazioni su materiali che erano abbondanti, quali SOD. Case piota erano abbastanza robusto per contenere fino a venti forti e inverni rigidi. Quando insegnare agli studenti circa l'espansione verso ovest, è possibile indicare come costruire un modello di casa SOD.

istruzione

1 Tagliare un pezzo da 18 pollici di SOD in sezioni che misurano 2 pollici da 4 pollici, lasciando un pezzo misura 4 pollici da 8 pollici.

2 Adagiare uno strato di zolle su un pezzo di cartone a forma di "U" Inserire due parti orizzontalmente sul cartone nella parte superiore. Questi saranno i pezzi di nuovo. Posizionare un pezzo di zolla verticalmente ai lati dei pezzi posteriori. Questi saranno i pezzi laterali. Questi pezzi saranno collettivamente la base della casa zolle.

3 Continuare ad aggiungere strati di SOD in cima al primo strato fino a quando si dispone di una struttura di SOD che è alto circa 4 pollici.

4 Posizionare il pezzo più grande di zolle sulla sommità della struttura. Questo sarà il tetto della casa zolle. Un'apertura sarà visibile nella parte anteriore della casa zolle.

5 Utilizzare una sega a mano per tagliare un tassello 1/4 pollici di spessore in due sezioni 4 pollici di lunghezza.

6 Inserire un perno verticale su entrambi i lati dell'apertura per mantenere la porta di cadere in. Posizionare un pezzo tassello nel lato destro premuto contro la parete laterale destra l'apertura, ed un pezzo tassello nel lato sinistro premuto contro l'apertura la parete laterale sinistra.

Come costruire casse acustiche kicker

Come costruire casse acustiche kicker


Una scatola altoparlante è un contenitore che consente per l'emissione dei bassi aggiunto. Scatole altoparlanti devono essere costruiti per impedire retro del diffusore di annullare frequenze più basse nella parte anteriore. Diverse scatole offrono diversi tipi di bassi. Scatole sigillate offrono una accurata risposta dei bassi stretto. Scatole portati utilizzano uno sfogo per offrire un suono di basso profondo. Scatole di banda passante offrono effetti per basso molto pesanti per l'alta "boom". Sistemi di aria libera installazione di una scheda e hanno uscite più bassi e la risposta dei bassi. I passi di seguito mostrano come costruire una scatola sigillata altoparlante per un subwoofer Kicker.

istruzione

1 Misurare la profondità del subwoofer Kicker e aggiungere 2 pollici. Questa è la profondità minima che la tua casella deve essere.

2 Controllare il modello di montaggio che può essere allegata al manuale del proprietario Kicker. Se un modello di montaggio non sono stati inclusi, è necessario misurare il diametro cornice del woofer per trovare l'altezza e la larghezza minima per la parte anteriore della scatola. Lasciare per qualsiasi spazio aggiuntivo necessario se si prevede di montare una griglia sul diffusore Kicker.

3 Determinare i requisiti di spazio. Se avete intenzione di installare la scatola dell'altoparlante Kicker in un veicolo, è necessario misurare l'altezza, larghezza e profondità dello spazio dove sta andando. Per forma di cuneo-box che devono essere, misurare la profondità in alto e in basso della scatola.

4 Disegnare un diagramma della scatola. Utilizzare carta e matita per disegnare un diagramma o schizzo della scatola dell'altoparlante Kicker. Includere le dimensioni della scatola, utilizzando le misure che avete preso.

5 Trova dimensioni interne del altoparlanti o il volume. Sottrarre lo spessore del legno MDF per essere utilizzato dalle dimensioni esterne che si è calcolato. Per 3/4-inch MDF, moltiplicare 2 volte 3/4 di pollice. Questo vi dà 1,5 pollici. Si moltiplica per 2 perché due pezzi di legno MDF vengono utilizzate su ciascuna estremità della scatola.

6 Si calcoli il volume interno in pollici cubi. Utilizzare la seguente formula: altezza x larghezza x profondità = volume cubico.

7 Convertire pollici cubici a piedi cubi dividendo i pollici cubici da 1.728.

8 Confrontare il volume interno della vostra casella di qualsiasi Kicker specifiche nel manuale del proprietario consigliato. Fare piccoli aggiustamenti alle dimensioni fino a quando il volume interno della scatola corrisponde da vicino le raccomandazioni del produttore.

9 Calcola dimensioni finali del box. Aggiungere schiena che 1,5 pollici che è sottratto al punto 5 per trovare le nuove dimensioni esterne. Doppio controllo che queste misure soddisfano i requisiti di spazio.

1 Misurare e tagliare la parte superiore e inferiore, due lati, la parte posteriore con un metro a nastro e un seghetto o sega.

2 Utilizzare una bussola goniometro o un modello incluso nella confezione del subwoofer per segnare il ritaglio woofer sul frontale.

3 Praticare un foro vicino al bordo interno del cerchio che si tracciato per il ritaglio altoparlante del pannello frontale. Praticare un foro abbastanza grande per una lama di seghetto per adattarsi al suo interno.

4 Tagliare l'apertura per il woofer Kicker con il seghetto alternativo.

5 Tagliare un foro rettangolare nel pannello posteriore del contenitore per la coppa del terminale. Misurare la coppa del terminale. Misurare e rendere il pannello posteriore in cui sarà effettuato il taglio. Consentire dimensioni leggermente più piccole in modo che la vite di montaggio per tazza terminale andrà in legno MDF del pannello. Praticare un foro per la lama seghetto alternativo e fare il taglio.

6 Eseguire una goccia di caulk silicone intorno al bordo della coppa terminale con una pistola calafatare. Avvitare la coppa terminale nel pannello posteriore utilizzando un trapano e viti per lamiera 1/2-inch.

7 fori negli angoli di tutti i pezzi per il montaggio.

8 Fissare i lati per la parte anteriore e posteriore. Aggiungere un sacco di colla da falegname tra le cuciture e fissare i pezzi da perforazione viti del muro a secco da 2 pollici. È possibile pulire la colla in eccesso con un panno bagnato.

9 Utilizzare una sega per tagliare quattro da 2 pollici da strisce da 2 pollici di rinforzo che misurano l'altezza della scatola. Incollare le strisce sul posto e li avvitare con le viti del muro a secco. Ciò fornirà un ulteriore supporto per la scatola. È possibile aggiungere ulteriore rinforzo con l'installazione di strisce in corrispondenza delle articolazioni superiore e inferiore della scatola.

10 Applicare la colla ai pannelli superiore ed inferiore della scatola e installarli con le viti del muro a secco.

11 Inserire il Kicker subwoofer nella ritaglio nella parte anteriore della scatola. Se l'adattamento è stretto, usare carta vetrata grossa o una raspa per ingrandire l'apertura.

12 Con una matita, segnare il montaggio posizione delle viti sul pannello frontale del subwoofer. Rimuovere il subwoofer dai fori ritaglio e trapano per le viti. Non installare ancora il subwoofer.

13 Attendere che la colla del falegname ad asciugare. Seguire il tempo di asciugatura indicato sul contenitore colla.

14 Eseguire una goccia di caulk silicio su tutte le cuciture interne del box. È possibile utilizzare un tubo a mano di mastice, se non è possibile ottenere una pistola calafatare all'interno della scatola. Lasciare che il mastice di cura per 12 a 24 ore.

15 Collegare i cavi degli altoparlanti dalla coppa terminale al subwoofer e posizionare il subwoofer nella scatola. Utilizzare un mastice corda non indurente per sigillare il subwoofer alla scatola.

16 Fissare il subwoofer forando le viti per lamiera 3/4-inch nei fori di montaggio.

Come costruire una rampa per un capannone all'aperto

Come costruire una rampa per un capannone all'aperto

Come costruire una rampa per un capannone all'aperto

Avere un capannone all'aperto è obbligatorio per ogni proprietario di abitazione che prevede di immagazzinare gli attrezzi esterni, in particolare quelli con ruote. Tuttavia, dover sollevare questi strumenti o di dover "pop un wheelie" per memorizzare questi strumenti nel capannone è controproducente. Costruire una rampa per facilitare il processo di memorizzazione è un progetto moderatamente facile, quella che dovrebbe prendere più di due ore del vostro tempo, e ti impediscono di sforzare la schiena.

Misurare l'area dove si installerà la rampa. Assicurarsi che la rampa non è troppo breve, che renderà troppo ripida, o troppo lungo, che può diventare un ostacolo o impossibile da piegare fuori dalla vista, se si decide di seguire questa strada.

Decidere quale stile di rampa che si desidera. È possibile costruire una rampa statica, uno che non si muove, una rampa rimovibile o una rampa pieghevole.

Costruire il telaio. Utilizzare 2x4s per il telaio, e quindi fissarlo al pavimento capannone, nella parte inferiore del telaio della porta.

Fissare il telaio al capannone. Se si sta costruendo una rampa statica, usare 2x4 grucce giostra, e fissare un 2x4 sotto le giostre per fissarlo. Una rampa rimovibile sia connessa allo stesso modo, tranne che non è fissata al capannone. Una rampa pieghevole è collegato tramite cerniere pesanti. Fissare le cerniere in cui la parte superiore della rampa incontra il pavimento capannone, e assicurarsi che ci sia spazio sufficiente in modo che il rampa può ripiegare all'interno del capannone.

Terminare la rampa collegando le tavole ad esso. Vai con alta qualità, materiale deck intemperie, in particolare per rampe che sono esposti agli elementi. Fissare materiale presa antiscivolo ad esso, per prevenire gli incidenti quando la rampa è bagnato.

Le cose di cui avrete bisogno

2x4s materiale della pavimentazione trapano Metro A nastro Cordless Drill / cacciavite Sega Livello 2X4 Travetto Appendini ponte viti

Come costruire un alambicco in rame

Come costruire un alambicco in rame


Un alambicco di rame può essere costruito con materiali e strumenti prontamente disponibili e poco costosi. L'ancora è composto da tre parti; una pentola a pressione (rame o altro materiale) per riscaldare il liquido, e il tubo di rame per condensare i vapori d'acqua. Il tubo di rame viene inserito nella terza parte, un secchio di ghiaccio e acqua fredda per raffreddare e intrappolare i vapori alcolici. Anche se la distillazione è al cuore di un processo semplice, ci sono infinite ricette per la creazione di spiriti casa distillati. Prova ed errore può essere richiesto di colpire su una ricetta vincente.

istruzione

Come costruire un alambicco in rame

1 Montare gli elementi necessari per costruire un immobile come da elenco. Mentre è possibile utilizzare aa placcato di rame pentola a pressione, può essere più conveniente acquistare un alluminio o pentola a pressione di ceramica. La pentola a pressione deve avere una tenuta attorno al coperchio per evitare la fuoriuscita dei vapori. Essere sicuri di ottenere una pentola a pressione con una valvola di scarico, in cui verrà inserito un tappo di sughero di fermentazione.

2 Il tubo di rame deve essere formato in una bobina che si inserisce nel secchio. Avvolgere il tubo attorno ad un oggetto a forma di cilindro abbastanza piccolo da entrare nel secchio. Un grande lattina, vaso o pentola che si inserisce nel secchio farà. Una volta che il tubo di rame è avvolto, rimuoverlo dalla oggetto cilindrico e metterlo da parte. Lasciare una lunghezza di tubo di rame su un piede sul fondo della bobina, e parecchi piedi nella parte superiore della bobina.

3 L'estremità superiore della bobina si collegherà al pentola a pressione. Un tappo di fermentazione può essere equipaggiato con l'estremità superiore del tubo di rame. Spingere il tubo di rame a 1,25 cm (mezzo pollice) nel tappo di sughero. Il tappo deve essere poi fissato alla bocca di scarico della pentola a pressione.

4 L'estremità inferiore della bobina si scaricherà il distillato risultante in una bottiglia di attesa. Eseguire un foro nella parte inferiore del secchio di plastica. Posizionare la bobina nel secchio ed eseguire la prolunga del tubo all'estremità inferiore della batteria attraverso il foro nel secchio. Utilizzare un po 'di Blu-tack per sigillare il tubo al secchio. Riempire il secchio prima con ghiaccio, poi con acqua fredda.

5 Per utilizzare il rame ancora, mettere il vino, birra o lavaggio del distillatore nella pentola a pressione e portare a ebollizione. Il distillato emergerà dalla estremità inferiore del tubo di rame in cui emerge dal secchio di plastica. Ad esempio, due bottiglie di vino potrebbero essere distillate per produrre una bevanda con una gradazione alcolica più simile al brandy.

Come costruire un Snipe Sucker Chiusa per Cottura dell'oro

Come costruire un Snipe Sucker Chiusa per Cottura dell'oro


Come il veterano cercatori dicono: "Più grande è il masso, il più grande la pepita." Questo è il motivo per cui molti cercatori snipe per l'oro sotto grandi rocce in fiumi e torrenti. Durante l'utilizzo di una ventosa snipe è un ottimo modo per ottenere minerale d'oro, molti cecchini vogliono sapere come costruire una saracinesca snipe ventosa per l'oro panning pure. La combinazione di questi metodi di prospezione è facile, e ci vogliono solo poche modifiche per rendere la chiusa separare l'oro prima di panning.

istruzione

1 Costruire un beccaccino dal tubo in PVC da 1 pollice. Un snipe è solitamente lunga circa 4 piedi ed ha una piccola apertura ad una estremità in cui il materiale viene aspirata e uno stantuffo sull'altro. Inserire un tappo sul tubo snipe e praticare un foro abbastanza grande per inserire un'altra lunghezza di PVC che è più piccolo in diametro che la parte esterna del tubo snipe.

2 Tagliare un pezzo di PVC per fissare alla estremità del tubo all'interno di agire come un pistone. Avvolgere il pistone con un O-ring per sigillare lo stantuffo per le pareti interne del beccaccino.

3 Praticare un foro nel fianco del beccaccino e collegare un tubo flessibile e raccordo di correre fuori il lato del beccaccino e torna alla casella chiusa. Fare la prova dell'acqua raccordo con il gel guarnizione in silicone.

4 Fissare l'estremità libera del tubo dall'utensile beccaccino alla parte superiore di una scatola chiusa. Posizionare una coppa d'oro nella parte inferiore della chiusa ed eseguire l'acqua attraverso la scatola chiusa.

5 Puntare la fine del beccaccino sotto grandi rocce e pompa lo stantuffo della beccaccino per aspirare minerale d'oro da sotto le rocce. Pompa con il subacqueo fine fino minerale oro esce dall'altra estremità del tubo e nel limite.

6 Separare l'oro che è stato uno Snipe con il metodo del panning. La saracinesca avrà separati gran parte del detriti dal oro. Una volta che la saracinesca è pulito, l'oro e sabbia nera pesante possono essere separati in fretta.

Come costruire uno Stage auto

Come costruire uno Stage auto


Oggetti di scena sono solo buono come il tempo di preparazione il direttore di scena e il direttore messi in loro. Se uno schiaffo gli oggetti di scena insieme, il pubblico vedere e sentire l'effetto. Al momento di decidere su come costruire un progetto sul palco grande come una macchina, il tipo di produzione detterà il design del progetto auto. Si consideri ad esempio fa il disegno di macchina sul palco ha bisogno di essere realistici, in stile cartone animato, un T modello o di un modello elegante e futuristico? Chiederti queste domande e determinare la dimensione e l'impatto è necessario l'auto per avere è importante.

istruzione

1 Decidere quanto di una macchina vostra produzione ha bisogno in realtà. La vostra produzione in realtà bisogno di una macchina intera? Alcune produzioni possono ottenere da con l'utilizzo di solo la metà di un guscio di auto.

2 junkyards contatto, insegnanti delle scuole superiori di carrozzeria e un sacco di auto usate per parti di automobili a basso costo per trovare quello che stai cercando. Spiegare loro che siete solo voglia di usare solo il guscio della vettura. A volte, quando si rendono conto si vogliono questo per una produzione, che donerà gratuitamente e sarà anche aiutare a ottenere su e giù dal palco, su base volontaria, in cambio di biglietti di produzione.

3 Dopo aver trovato la shell auto, utilizzare appartamenti di laminazione a muoversi avanti e indietro su e giù dal palco, per proteggere lo stadio da graffi. Questi possono essere nascosti dai pneumatici e dipingendo loro nero, dove il pubblico non può vedere da dove sono seduti, se si dipinge l'intera piatta e le ruote completamente nero. Questo metodo dovrebbe aiutare con il movimento della vostra auto, anche.

Come costruire automobili LEGO fresche

Come costruire automobili LEGO fresche

Come costruire automobili LEGO fresche

Chiunque può costruire macchine fresche Lego. Basta prendere alcuni blocchi di Lego assortiti e iniziare a creare. Seguire queste linee guida per rendere il vostro giocattolo funzionale e robusto.

Trova alcune ruote cool per la vostra auto Lego. Creare un aspetto drammatico utilizzando due diverse dimensioni. Posizionare quelli più grandi nella parte posteriore e quelli più piccoli di fronte.

Costruire una cornice attorno alle ruote della vostra auto Lego. Questo è fatto meglio con una lunga, Lego piana che collega gli assi. Rendere il retro della macchina più ampia di quella anteriore. Rafforzare il telaio con blocchi più grandi attraverso le cuciture. Interlink i Lego con ogni livello si costruisce. Assicurarsi che siano posizionati anche ad angolo retto gli uni agli altri in modo che si sta costruendo un lato all'altro, come pure davanti a dietro. Questo renderà il telaio robusto abbastanza per resistere a un incidente.

Utilizzare Legos curve con cime lisce per il cofano motore. Questo dà la vostra auto un aspetto aerodinamico. Questi liscia Lego può anche essere aggiunto al tetto, avvio e spoiler. Assicurarsi che essi si trovano ad affrontare in avanti o ai lati.

Accessorize con eventuali parti di motore freddo avete. Diversi set Lego sono dotati di pezzi speciali. Anche se appartengono ad altri gruppi, si guardano ancora interessanti sulle auto che si crea.

Aggiungere le ali. alette di coda fare una macchina di Lego particolarmente fresco. Ogni set di Lego progettato per costruire aerei conterrà pinne. Essi sono molto comuni. Mettete questi sulla vostra auto fresco di Lego per una sensazione di hot rod.

Personalizza la tua auto Lego con opere d'arte. Tagliare adesivi che avete e aggiungerli al corpo. Tagliare i disegni da riviste e li bastone su con nastro adesivo trasparente.

Le cose di cui avrete bisogno

Lego

Come costruire un kit di chitarra acustica

Come costruire un kit di chitarra acustica


Un kit di chitarra è un modo perfetto per imparare le basi di come costruire una chitarra. Costruire da un kit ti aiuta a imparare molte delle competenze richieste e acquisire gli strumenti di cui avrete bisogno. Il vantaggio di partire con un kit che è parte del lavoro è già stato fatto per voi. Potrai sviluppare rapidamente le competenze necessarie per costruire un altro chitarra.

istruzione

1 Applicare lacca cemento ai lati pre-piegati e tenere insieme i due blocchi terminali con fascette. Incollare la striscia di rivestimento di mogano o di cedro lungo il bordo e tenere insieme con piccoli morsetti.

2 Fissare il codolo impostare --- che si compone di un blocco di fine legno all'interno del corpo, una striscia di plastica, e un perno terminale --- nel fondo della chitarra. Tagliare una fessura rastremata con un trimmer laminato fino alla fine del blocco e la colla nella parte terminale di plastica con il cemento lacca. Praticare un foro nella parte terminale di plastica in cui è installato il perno fine.

3 Utilizzare cemento lacca per incollare le strisce bianche e nere in luogo che formano la rosetta attorno al foro suono.

4 Tagliare il pezzo di legno che sarà la parte anteriore della chitarra dentro 1/4 pollice di dimensione finale. Utilizzare lacca cemento per incollare in atto il rinforzo per la parte anteriore.

5 Incollare i due pezzi insieme per formare la parte posteriore, con la striscia accento a metà con il cemento lacca. Tagliare la forma della schiena a 1/2 di pollice di dimensione finale. Utilizzare lacca cemento per incollare le parentesi di supporto sul pezzo posteriore.

6 Tagliare le parentesi graffe su fronte e retro in modo che si adatta perfettamente all'interno dei lati.

7 Incollare la chitarra indietro sui lati con cemento lacca e tenerlo in posizione con pinze a camme e gli elastici 7 pollici.

8 colla sulla parte anteriore con cemento lacca e tenere in posizione con morsetti a camme e gli elastici. Sand il corpo della chitarra con 180-carta vetrata grana.

9 Tagliare un bordo 1/16 di pollice intorno al bordo della chitarra con il trimmer laminato. Incollare il bordo di rilegatura per la parte anteriore e posteriore con cemento lacca, tenendolo in posizione con nastro adesivo di larghezza.

1 Colla sulla barra di torsione registrabile nella base del collo pre-lavorato della chitarra con colla epossidica.

2 Incollare la tastiera sul collo con il cemento lacca. Utilizzare morsetti collo, che hanno la forma curva necessario a contenere la tastiera in pieno contatto con il collo, per tenere saldamente in posizione.

3 Praticare i fori per i torni su un trapano a colonna per assicurarsi che siano allineati correttamente.

4 Utilizzare un tronchese per tagliare un pezzo di filo di sfregamento un po 'più lungo la scanalatura sarà collocato in sulla tastiera. Bagnare la scanalatura con acqua e usare un martello luce per toccare il filo di sfregamento in posizione. Ripetere questo per ogni scanalatura sulla tastiera.

5 Tagliare tutti i fili sfregamento eccessivo e leggermente il file dei tasti. Incollare il dado posto nella parte superiore della tastiera utilizzando lacca cemento e bloccarlo in posizione con fascette camma. Il dado è il bordo bianco che è nella parte superiore della tastiera; le corde sono tirate sul dado come sono serrati dalle macchine di tornitura.

1 Sand tutte le parti in legno della chitarra con 150- 180-carta vetrata grana.

2 Riempire venature del legno a poro aperto come il mogano con stucco grano. Sabbia le superfici di grano piene della chitarra con 400 carta vetrata a grana.

3 Spruzzare il corpo e collo della chitarra con lacca. Sand la chitarra con 600 carta vetrata a grana tra ogni due o tre strati. Applicare otto mani di vernice, ma non la sabbia l'ultima mano.

4 Fissare il collo e il corpo della chitarra con la colla bianca e fissarli con C-morsetti gola profonda. Fissare il ponte con colla bianca e tenerlo in posizione con profonda gola C-morsetti.

5 Installare la sella sul ponte. Tagliare slot per le stringhe nel dado con una sega rasoio e installare i torni. Installare le stringhe e accordare la chitarra.

Come costruire un cordolo di cemento

Come costruire un cordolo di cemento


Una volta che sai come costruire un cordolo di cemento, è possibile creare i bordi attraenti intorno le aiuole, percorsi di linea e deflussi d'acqua, così come aggiungere un confine tra il prato e la strada. Il processo non è difficile una volta che padroneggiare l'uso della macchina marciapiede. E 'soprattutto la miscelazione del calcestruzzo correttamente e non troppo avanti della macchina nella posa del cordolo.

istruzione

1 Misurare e segnare la zona in cui si sarà messa sul marciapiede di cemento. Segnare il bordo posteriore con pali di legno e corda per fornire una guida. Scavare una trincea 2 pollici di profondità e 9 pollici di larghezza in cui si prevede di porre il marciapiede. Al termine, sgombrare il campo da ogni traccia di sporco dai bordi di un piede in entrambe le direzioni per lasciare spazio per la macchina marciapiede.

2 Mix 3 1/2 parti di sabbia a 1 parte di cemento. Aggiungere acqua. Assicurarsi che il calcestruzzo non è troppo bagnato. Come lo si applica con la macchina, guardare per vedere se il calcestruzzo crolla qualsiasi. Se lo fa, addensare abbastanza così mantiene la sua forma, ma non vincola nella macchina. Assicuratevi di avere più di abbastanza concreto. Se si dispone di sacchi di cemento rimasti alla fine, semplicemente restituire per un rimborso.

3 Posizionare la macchina marciapiede ad una estremità del fosso ve la cavate con le ruote verso la direzione in cui si vuole costruire il marciapiede e la porta di estrusione di fronte alla fine del fosso. Mettere la carriola piena del primo carico di cemento vicino in modo che il partner può spalare miscela di calcestruzzo dalla carriola direttamente nella tramoggia della macchina marciapiede. Fissare il modello di forma che hai scelto per il porto di estrusione della macchina marciapiede che si intende utilizzare.

4 Caricare il calcestruzzo nella tramoggia della macchina marciapiede. Far passare il filo di rinforzo nella porta di estrusione come raccomandato dal produttore. Tirare la maniglia che sbatte il calcestruzzo verso il porto di estrusione. La porta di estrusione avrà un modello che modella il marciapiede come viene estruso. Come si tira la maniglia del pestone, il cordolo verrà spinto fuori nel vostro piccolo fosso a forma marciapiede che hai scelto, con filo di rinforzo incorporato nel centro per una maggiore resistenza. String il filo completamente lungo il fosso per evitare grovigli e attorcigliamenti come la macchina incorpora il filo durante l'estrusione.

5 Andare oltre il cordolo prima di imposta con la cazzuola cordolo per appianare eventuali punti di massima e ripulire i bordi. Ogni 3 piedi, fetta metà del marciapiede con il bordo piatto della spatola per fare una cucitura. Questo aiuterà a prevenire crepe come il terreno sottostante cambiamenti nel corso del tempo.

6 Prima i set concreti, applicare una macchia di cemento, se si sceglie o si utilizza uno strumento di stampaggio per tagliare un modello o di progettazione nel marciapiede. Dopo che è asciutto, si può dipingere con vernice di cemento. Lasciare che il marciapiede per la cura per 24 ore prima di sottolineare che.

Come costruire un ponte di corda in legno

Come costruire un ponte di corda in legno


Le persone costruiscono ponti di corda di legno per attraversare zone fangose ​​o bagnati lungo sentieri nei boschi. Ci sono molte variazioni su come costruire un ponte di corda in legno. È necessario utilizzare un semplice metodo di costruzione, ove possibile, in modo da poter riparare il ponte come una sezione diventa usurato o inizia a marcire. Ponti di corda di legno possono prevenire i piedi bagnati e, soprattutto, prevenire l'erosione percorso.

istruzione

1 Impostare il trapano per perforare la larghezza di 4 pollici di entrambe le estremità delle tavole in legno 2-by-4-by-36-pollici, circa 6 pollici dalle estremità con una punta di 1 pollice. Praticare i 12 tavole.

2 Discussione una sezione da 80 pollici di corda attraverso un foro in un lato della tavola. Lasciare almeno 12 pollici di corda in eccesso all'esterno del bordo. Annodare la corda e farla passare attraverso la stessa parte in un altro buco e annodare esso. Continuare con questo processo finché non si è filettato la corda attraverso tutte un lato di ciascuna delle 12 tavole. Infilare l'altra corda attraverso l'altro lato delle schede con lo stesso processo.

3 Praticare due fori in ogni post 4-by-4-by-60-pollici. Praticare un foro 12 pollici giù dalla cima di ogni post. Perforare l'altro foro 16 pollici dal fondo di ogni post. Utilizzare una pressa da 1 pollice punta da trapano e trapano per praticare i fori.

4 Dig un buco profondo 2 piedi per ciascuno dei posti con una scavatrice buco palo. Posizionare i montanti 36 pollici a parte su ogni lato dell'incrocio marciapiede e in circa 6 pollici dal bordo del passaggio.

5 Discussione un'estremità della corda in ogni foro inferiore nei post. Legare la corda fuori con un doppio nodo sul retro del post. Effettuare questa operazione su ciascuno dei posti.

6 Discussione una sezione da 80 pollici di corda 1 pollice attraverso il foro superiore del lato sinistro della porta. Tirare attraverso il passaggio e attraverso il foro superiore del altro post. Questo è il corrimano. Lasciare una sezione anche di corda appesa fuori di ogni lato posteriore del post. Fare lo stesso con una seconda sezione 80 pollici di corda 1 pollice con i posti sul lato destro del ponte. Legare la corda in eccesso ad un palo. Guidare il palo nel terreno con un martello. Si dovrebbe guidare in un secondo indietro diagonale dal post. Fare questo con ogni porzione di corda in eccesso su ogni post.

Come costruire Adobe indiani Case

Come costruire Adobe indiani Case


Nel sud-ovest americano, case fatte di mattoni sono una vista comune. Adobe è materiale fatto di argilla, sabbia e paglia che è stata una scelta naturale per i nativi americani. Il terreno già molto contenute argilla e sabbia, e l'aria secca del Southwest asciugato il materiale miscelato ad una consistenza dura. Fare queste case di adobe indiani hanno una grande quantità di lavoro e grandi gruppi di persone hanno lavorato insieme per costruire nuove strutture e riparare i più grandi.

istruzione

Come costruire Adobe indiani Case

1 Decidere la dimensione e la posizione della vostra casa e segnare le dimensioni sul suolo.

2 Versare la vostra fondazione di Adobe. Adobe è una miscela del 50 per cento di sabbia, argilla 35 per cento e 15 per cento paglia. Per rendere l'adobe una consistenza colabile, è necessario aggiungere acqua per renderlo più liquido. Questo dovrebbe essere versato due pollici di spessore come il vostro fondamento. Smooth uniformemente con spatola. Poi, permettono Adobe versato asciugare completamente per una superficie dura.

3 Calcolare quanti mattoni avrete bisogno. Per esempio, se è necessario un muro 96 pollici di altezza, lunghezza 180 pollici e 10 pollici di spessore, avviare dividendo l'altezza della parete (96) per lo spessore del mattone (quattro pollici), per ottenere il risultato del 24. dividere la lunghezza del muro (180) per la lunghezza del mattone (14 pollici), e concludere a 13. Quindi sarà necessario 13 adobe mattoni fine di cui alla fine per ottenere una linea di 180 pollici di lunghezza. Ora è necessario moltiplicare il numero di mattoni in altezza (24) volte il numero di mattoni per la lunghezza (13). Questo risultato è 312 mattoni per fare un muro. Moltiplicare i tempi per tutta la casa. Ciò fa un totale di 1.248 mattoni per fare una casa di 15 piedi quadrati.

4 Effettuare stampi per i mattoni di adobe. È possibile effettuare questi fuori di legno o riducendo scatole di cartone a una dimensione di 14 pollici da 10 pollici da quattro pollici. Mescolare il adobe nelle proporzioni di cui sopra e versare in stampi oliati. È possibile utilizzare olio motore normale per questo scopo. Lasciare asciugare un po ', poi togliere dalla muffa. Continuare il processo fino a quando si dispone di una quantità sufficiente di mattoni. Lasciare i mattoni ad asciugare al sole per diversi giorni.

5 Posare i mattoni per fare le pareti, applicando malta tra e sulla parte superiore dei mattoni. Adobe malta è la stessa miscela che si utilizza per i mattoni, ma diluito un po 'con l'acqua. Inizia agli angoli e lavorare verso la metà delle pareti. Lasciare aperture per porte e finestre. Lasciare i mattoni e malta a secco.

6 Smooth un rivestimento adobe sulla superficie del mattone set, se desiderato. Il rivestimento non è necessario, ma farà per un più attraente, aspetto finito sulla casa. Il rivestimento è realizzato con l'argilla e sabbia, ma senza la paglia. Rendere la miscela abbastanza umida per lisciare come gesso. Coprire sia l'interno e le pareti esterne. Lasciare asciugare.

7 ceppi luogo in tutta la parte superiore delle pareti. Riempire strettamente con il fango. Lasciare asciugare. Smooth un'altra rivestimento misto Adobe fittamente sulla superficie del tetto, e lasciare asciugare.

Come costruire uno stand PVC Parrot

Come costruire uno stand PVC Parrot


Pappagalli sono considerati l'uccello più intelligente del mondo. Con un livello di intelligenza equivalente a quella della maggior parte bambini, pappagalli hanno bisogno di una grande varietà di oggetti nel loro ambiente per tenerli stimolato e interessato. Uno stand pappagallo è un dispositivo facile da costrutto che darà il vostro uccello un posto al pettine e la capacità di controllare più facilmente il mondo che lo circonda.

istruzione

Come costruire uno stand PVC Parrot

1 Applicare un po 'di colla a ciascuna estremità del tratto più lungo di PVC e premere i gomiti su ogni estremità. Spingere i gomiti fino a fine corsa e metterlo da parte per un minimo di 4 ore ad asciugare.

2 Rim un'estremità di un tratto breve PVC con colla e premerla nell'estremità aperta del giunto PVC. Ripetere questa operazione sull'altro lato fino ad avere una struttura a termine che assomiglia ad un inverted U. Situato in un luogo fresco e asciutto per dare il vostro tempo colla per impostare e indurire in modo che il pappagallo non può scegliere il vostro stand a parte.

3 Tagliare il residuo tappeto a che è la stessa larghezza come centro sezione PVC e applicare un sottile strato di colla al tubo. Premere il tappeto in tutto il PVC, tagliare la parte in eccesso in modo da poter coprire completamente la plastica esposto.

4 Ruotare il telaio a testa in giù e praticare un foro in ogni angolo del vostro tappeto, avendo cura di forare il PVC. Inserire una vite in ciascuno dei fori, stringendo saldamente per evitare che il tappeto si allenti. Lasciate che la colla asciughi completamente prima di lasciare il vostro uccello sul cavalletto.

5 Collegare il supporto di nuova costruzione a gabbia del vostro uccello con le pinze. Avvitare i morsetti verso il basso stretto per evitare che il supporto si sposti o per mantenere il vostro uccello da rimuovere dalla gabbia.

6 Monitorare il vostro stand di frequente per i segni di usura. Trim qualsiasi tappeto fili sciolti e reglue ogni sezione sciolto per mantenere il vostro uccello di distruggere tutto il vostro duro lavoro.