come costruire un ponte di corda

Come costruire un ponte di corda in legno

Come costruire un ponte di corda in legno


Le persone costruiscono ponti di corda di legno per attraversare zone fangose ​​o bagnati lungo sentieri nei boschi. Ci sono molte variazioni su come costruire un ponte di corda in legno. È necessario utilizzare un semplice metodo di costruzione, ove possibile, in modo da poter riparare il ponte come una sezione diventa usurato o inizia a marcire. Ponti di corda di legno possono prevenire i piedi bagnati e, soprattutto, prevenire l'erosione percorso.

istruzione

1 Impostare il trapano per perforare la larghezza di 4 pollici di entrambe le estremità delle tavole in legno 2-by-4-by-36-pollici, circa 6 pollici dalle estremità con una punta di 1 pollice. Praticare i 12 tavole.

2 Discussione una sezione da 80 pollici di corda attraverso un foro in un lato della tavola. Lasciare almeno 12 pollici di corda in eccesso all'esterno del bordo. Annodare la corda e farla passare attraverso la stessa parte in un altro buco e annodare esso. Continuare con questo processo finché non si è filettato la corda attraverso tutte un lato di ciascuna delle 12 tavole. Infilare l'altra corda attraverso l'altro lato delle schede con lo stesso processo.

3 Praticare due fori in ogni post 4-by-4-by-60-pollici. Praticare un foro 12 pollici giù dalla cima di ogni post. Perforare l'altro foro 16 pollici dal fondo di ogni post. Utilizzare una pressa da 1 pollice punta da trapano e trapano per praticare i fori.

4 Dig un buco profondo 2 piedi per ciascuno dei posti con una scavatrice buco palo. Posizionare i montanti 36 pollici a parte su ogni lato dell'incrocio marciapiede e in circa 6 pollici dal bordo del passaggio.

5 Discussione un'estremità della corda in ogni foro inferiore nei post. Legare la corda fuori con un doppio nodo sul retro del post. Effettuare questa operazione su ciascuno dei posti.

6 Discussione una sezione da 80 pollici di corda 1 pollice attraverso il foro superiore del lato sinistro della porta. Tirare attraverso il passaggio e attraverso il foro superiore del altro post. Questo è il corrimano. Lasciare una sezione anche di corda appesa fuori di ogni lato posteriore del post. Fare lo stesso con una seconda sezione 80 pollici di corda 1 pollice con i posti sul lato destro del ponte. Legare la corda in eccesso ad un palo. Guidare il palo nel terreno con un martello. Si dovrebbe guidare in un secondo indietro diagonale dal post. Fare questo con ogni porzione di corda in eccesso su ogni post.

Come legare i nodi per costruire un ponte di corda

Come legare i nodi per costruire un ponte di corda


Costruire un ponte di corda, con o senza legno traverse, richiede solo pochi nodi di base. Tuttavia, questi nodi richiedono pratica per farli bene e rapidamente. Un buon nodo è facile da legare, rimane legato quando è in uso, e può essere facilmente sciolse quando il suo utilizzo è completata. Questi nodi di base utilizzati per ponti di corda sono gli standard che soddisfano questo test. Pratica con piccoli pezzi di spago o corda sottile fino a quando si ottiene la tecnica verso il basso. Corda di nylon di circa 1/4 pollici di diametro funziona bene per la pratica in quanto è facile da sciogliere.

istruzione

1 Fissare il ponte con un legamento del legname. Il gancio di legno è un nodo usato per fissare una corda ad un albero, ed è anche il nodo di partenza per flagellazione diagonale. L'intoppo legname o il tesa linea di traino possono essere utilizzati per collegare il ponte di corda ai supporti. Per legare un intoppo in legno, portare l'estremità della corda attorno al tronco o trave. Prendere l'estremità della corda intorno alla parte principale della corda in modo che gira intorno al longherone o sostegno e ganci a se stesso. Avvolgere l'estremità della corda attorno al cerchio della corda che è attorno al supporto quattro o cinque volte. Tirare l'estremità lunga della corda per stringere. Mantenere la corda insegnato a mantenere il nodo.

2 traverse legame con un intoppo chiodi di garofano. Il gancio di chiodo di garofano è usato per fissare i binari croce di legno su un ponte di corda, e qualsiasi luogo nel ponte dove una linea deve essere tenuto ad un post quando viene tirato tesa da due direzioni. Innanzitutto, portare l'estremità della corda sopra e intorno alla guida longherone o cross. Portare intorno alla guida e alla sinistra della parte principale della corda. Attraversate fine sulla parte principale della corda e avvolgerlo attorno al supporto a destra del primo ciclo. Come si mettono la corda fino, infilare sotto il secondo ciclo e tirare con forza.

3 Utilizzare i due mezzi colli o un doppio mezzo intoppo sulle linee guida. A due mezze intoppo nodo ha una grande quantità di sforzo ed è ideale per legare una corda a un palo in piedi, albero o ad anello. E 'veloce per legare e terrà strettamente senza che si stacchi anche con bastoni lisce e una grande quantità di sforzo. Per formare il nodo, eseguire l'estremità della corda attraverso l'anello o intorno al palo e tenere la parte principale della tesa corda. Avvolgere la fine sopra il pezzo principale di corda, quindi portare l'estremità attraverso il cappio si appena formato. Ora prendete fine sotto la parte principale della corda, poi giù nel ciclo appena formato avvolgendo la fine. Serrare.

4 Legare una curva foglio di estendere corde. La curva foglio è un nodo ideale per il fissaggio di due pezzi di corda per la lunghezza aggiunto. E 'particolarmente utile per le corde di dimensioni diverse, e tiene le corde insieme sotto pressione. Per rendere il nodo, fare una curva in prossimità dell'estremità di un pezzo di corda. Tenere entrambi i lati della piega insieme. Eseguire la fine della seconda corda attraverso la curva. Avvolgerla intorno i due pezzi che formano le estremità del ciclo. Come portare l'estremità attorno ai due pezzi, prendere l'estremità sotto la parte principale della seconda corda così come esce dalla curva. Serrare.

Come legare un ponte di corda

Come legare un ponte di corda


Un ponte di corda è una struttura di sospensione bassa manutenzione che può essere utilizzato per attraversare una breve distanza o una lunga distanza. Mentre è un compito semplice da costruire un ponte di corda, l'aspetto più importante del processo di costruzione è la forza della corda. Un ponte di corda è destinato a sopportare una quantità significativa di peso, in modo da essere sicuri di scegliere una corda che può essere facilmente manipolato in nodi, ma abbastanza forte da sopportare il peso.

istruzione

Come legare un ponte di corda

1 Stendere quattro pezzi di corda della lunghezza del ponte, con spazio alle estremità per il fissaggio ponte stesso. Le interni due lunghezze saranno la larghezza del ponte. ESTERNO due lunghezze saranno all'altezza dei corrimano.

2 Legare le lunghezze esterne alle lunghezze interne in un modello V ampio. Poiché queste lunghezze costituiranno corrimano, non hanno bisogno di essere intrecci stretti per essere calpestati, ma più grande Vs per garantire la sicurezza. Assicurati di legare ogni lato opposto, come si va per garantire che la tensione sarà simile su entrambi i lati. Non completare un lato e poi dall'altro lato, come che determinare una serie variabile di tensione.

3 Legate le lunghezze interne tra loro in un modello di tessuto stretto. Questa sezione sarà utilizzata per attraversare verso l'altro lato del ponte sospeso, quindi dovrebbe avere un gran numero di Criss-attraversamento per piede quadrato. Considerare legando un'ampia curva V fino in fondo alla corda, poi il raddoppio di nuovo a legare un modello V di larghezza lungo la stessa lunghezza che si oppone alla prima V. ampia continuare questo modello fino a quando il pavimento del ponte di corda intrecciata è stretto abbastanza per attraversare .

Come costruire un ponte in un fine settimana

Come costruire un ponte in un fine settimana


Il modo più veloce per costruire un ponte da zero è quello di utilizzare la costruzione post-e-molo. I blocchi molo di fornire una base stabile, e per il loro utilizzo, non si dovrà scavare buche profonde o attendere per il calcestruzzo per impostare. Se si utilizzano schede reali di calpestio in legno al posto di quelle in composito, si consiglia di finire loro a un certo punto, ma in realtà è meglio per il legno, se questo punto è un mese o due in futuro. L'intervallo di tempo darà loro la possibilità di asciugarsi prima di sigillare contro gli elementi.

istruzione

1 Misurare il perimetro della piattaforma con una misura di nastro e evidenziare agli angoli e ad intervalli da 8 piedi in mezzo. Utilizzare una pala per livellare un'area su ogni segnare abbastanza grande per un blocco molo. Se il terreno è morbido, scavare una buca e parzialmente seppellire ogni blocco. Utilizzare una livella a bolla in modo che la parte superiore di ogni blocco è di livello.

2 Inizia il blocco sul terreno più alto rispetto agli altri e misura dalla sommità del blocco per l'altezza desiderata ponte sia. Se sei legando ponte con un'altra struttura, trovare un riferimento, ad esempio una porta, e allungare un livello di linea da lì al blocco. Misurare la distanza dalla parte superiore del blocco di linea quando si tratta di livello. Tagliare un post a questa lunghezza con una sega circolare, meno 1 pollice di 1/2 per tenere conto per le schede decking. Nail un post-porta al blocco molo con chiodi da 1 pollice e un martello. Impostare la posta nel supporto e inchiodarlo.

3 Tagliare il resto dei posti per la piattaforma, utilizzando il primo post come riferimento. Stretch il livello di linea dalla parte superiore del post riferimento a ciascun blocco molo a sua volta, misurare la distanza, tagliare il palo e collegarlo al blocco con un supporto posta.

4 Livello montanti d'angolo con una livella a bolla e misurare la distanza tra le loro cime lungo la parte anteriore e posteriore del ponte. Tagliare 2-by-8 travetti cerchio di legname pressione-trattato per una lunghezza pari alla distanza si misura. Se la distanza è maggiore della lunghezza di un bordo, tagliare due assi in grado di soddisfare in un posto intermedio.

5 vite i travetti RIM per i post, dopo si fa doppio verificare se sono di livello, quindi il loro bordo superiore è a filo con la parte superiore di ogni post. Utilizzare una o due viti da 3 pollici per posta. Le viti sono per memorizzare temporaneamente i travetti sul posto fino a quando non li bullone. Quando si montano travetti per la parte anteriore e posteriore del ponte, collegare più travetti ai lati nello stesso modo. Controllare i livelli dei messaggi una terza volta prima di vite su.

6 Praticare dei fori 2 1/2-inch attraverso i travetti e post ad ogni intersezione. Inserire un bullone da 6 pollici in ogni foro, far scorrere una rondella sull'estremità filettata e stringere su un dado con una chiave.

7 Nail 2-by-8 ganci travetto a intervalli di 16 pollici lungo i travetti anteriore e bordo posteriore, o lungo i travetti laterali brina, a seconda del modo in cui si desidera che il piano di calpestio per l'esecuzione. Verrà eseguito perpendicolarmente ai travetti si posiziona nei ganci. Utilizzare chiodi da 1 pollice per fissare i ganci travetto.

8 Misurare la distanza tra i travetti con le grucce e tagliare travetti da 2-by-8-pressione legname trattato per adattarsi. rilasciarli nella grucce con le unghie e con i chiodi da 1 pollice.

9 Posare il primo corso di calpestio lungo il fronte o uno dei travetti bordo laterali, perpendicolare ai travetti laterali, in modo che il bordo anteriore è a filo con la faccia del travetto cerchio. Vite giù con coppie di viti decking da 3 pollici, uno nel travetto cerchio e uno in ogni travetto laterale.

10 Lay successivi cicli di calpestio con 1/4 a 1/2-inch spaziatura e vite con coppie di viti in ogni travetto laterale.

Come costruire un ponte attaccato ad una casa

Come costruire un ponte attaccato ad una casa


State pensando di costruire un ponte per la vostra casa? Se si è a portata di mano con gli strumenti e come costruire le cose da soli, questo articolo vi fornirà sufficiente aiuto per completare il progetto. Imparare a costruire un ponte - anche un mazzo semplice - significa seguire passi specifici, non importa quale sia il disegno. Ecco i passaggi di base, ma prima di iniziare a martellare, leggere eHows come ad esempio "Come pianificare un Deck" e relativi "Come capire le parti di un ponte."

istruzione

1 Controllare il drenaggio e la classificazione in cui sarà costruito il ponte e risolvere eventuali problemi. Evitare di disturbare il terreno in cui le fondamenta andranno perché appigli necessario impostare nel suolo indisturbati per evitare la sedimentazione.

2 Impostare il registro contro il muro di casa o altra struttura solida e fissare con le viti lag. Questo deve essere fatto contro una superficie piana. La rimozione casa raccordo creerà una superficie piana, ma creerà le perdite, quindi non è raccomandato. Al contrario, utilizzare spessori per creare una superficie piana. Quando si imposta la contabilità è necessario considerare il vostro materiale decking altezza / spessore. Se si desidera il tuo mazzo per essere a livello con un piano adiacente, una volta terminato il tuo mazzo dovrebbe essere direttamente sotto la marmellata porta di quella stanza.

3 lampeggiante deve essere installato tra qualsiasi legno e la casa (a meno che non si tratta di una casa di stucco, quindi senza bisogno di lampeggiante)

4 Selezionare la fondazione con la linea di stringa, quindi contrassegnare le posizioni footing e post.

5 Fusioni appigli concreti nel terreno, quindi collegare i piloni di cemento sulla parte superiore per tenere i posti. (Controllare i codici di costruzione per la profondità necessaria per plinti.) Piers può essere lanciato in atto o pre-fatto.

6 Lasciate basamenti cura per almeno una settimana.

7 Tagliare un post più lungo della lunghezza desiderata, quindi impostare nel ancoraggio posto in cima ad un pilastro.

8 Controllare il post di piombo, con livello di un falegname. Quindi utilizzare un livello di livello di linea o acqua per marcare post quindi è la stessa altezza del fondo dei travetti. Se le travi sono a sedersi direttamente sui montanti, segnare il livello e tagliare il palo. Se le travi sono a sedersi su una trave impostata sul palo, sottrarre tale altezza, poi segnare e tagliare la trave.

9 Impostare il posto in luogo e sicuro.

10 Seguire la stessa procedura per tutti gli altri posti, marcatura e tagliandoli singolarmente per consentire eventuali variazioni di altezza.

11 Nail o bullone eventuali travi a posto, quindi collegare qualsiasi rinforzo necessario. Aggiungere eventuali travetti cerchio in questo momento e controllare per vedere che sono quadrato.

12 Decidere su un modello di piano di calpestio e la spaziatura dei bordi di piattaforma. Partendo da un'estremità del libro mastro, contrassegnare la posizione del primo travetto. Continua la marcatura lungo il libro mastro. Trasferire le marcature travetti di un pezzo pezzo di legname, poi segnare il fascio di fronte al libro mastro.

13 Aggiungere ganci travetto, quindi fissare le travi a posto. Impostare i travetti così la corona, o laterale chino, rivolto verso l'alto. Aggiungere qualsiasi blocco necessaria per la stabilità.

14 Set posti per ringhiere, panchine, e le spese generali in atto, e installare qualsiasi idraulico o elettrico. Installare ringhiere che passano attraverso il ponte.

15 Aggiungere scale ora o aspettare fino a quando il piano di calpestio è finito.

16 Applicare gli eventuali rivestimenti protettivi alla sottostruttura ponte.

17 Tagliare i bordi decking alla lunghezza corretta, poi avviarli, che attraverso i travetti, a partire dalla contabilità e impostando il lato convesso su se attraente. Schede possono funzionare a lungo.

18 Fissare tavole di ponte con chiodi o viti. Aggiungere spaziatura tra le schede, a seconda delle necessità.

19 Regolare la larghezza della tavola finale come necessario, sia impostando un bordo leggermente più ampio in città o tagliare uno così è meno ampio. Controllare come si va avanti a pianificare per questo.

20 Una volta che la scheda finale è impostato, tagliare fuori qualsiasi lati lunghi.

21 Aggiungere eventuali ringhiere che si trovano al di fuori del ponte e le eventuali scale non aggiunto in precedenza.

22 in lista servizi, come panchine e fioriere.

23 Applicare gli eventuali rivestimenti protettivi.

Come costruire un ponte con Gumdrops

Come costruire un ponte con Gumdrops


Gli studenti delle scuole elementari e medie possono costruire un gumdrop o un ponte marshmallow come introduzione presto per architettura e ingegneria. Per fare un ponte gumdrop ben progettato, gli studenti utilizzano giunti flessibili e forme geometriche semplici per formare una struttura apparentemente forte che non crollare sotto pressione. Un disegno comune ponte utilizza un modello di ripetizione di triangoli e quadrati, ma si può sperimentare per trovare una strategia di edificio che si adatta alle vostre esigenze di classe e preferenze estetiche.

istruzione

1 Inserire le estremità di uno stuzzicadenti in entrambi i lati di due gommose con le estremità piatte dei gumdrops sul fondo, a filo con una superficie piana. Se lo si desidera, di rafforzare il collegamento gumdrop e stuzzicadenti con colla mestiere. Ripetere questa operazione con un altro stuzzicadenti e altri due gommose.

2 Posizionare la coppia di gommose e stuzzicadenti paralleli tra loro. Aggiungere due stuzzicadenti supplementari in modo da formare un quadrato. Se lo si desidera, aggiungere due stuzzicadenti supplementari lungo le diagonali del quadrato di fare un quadrato con una "x" al centro. Ogni fine stuzzicadenti dovrebbe attaccare in uno dei quattro gommose utilizzati finora.

3 Formare un altro quadrato che condivide un lato della piazza originale. Avrete bisogno di tre stuzzicadenti aggiuntivi (cinque più se fare una "x" dentro) e altri due gommose.

4 Continuare a collegare le piazze aggiuntive finché la linea di quadrati è lungo come si desidera che il ponte sia.

5 Stick uno stuzzicadenti fino ad un angolo di 45 gradi nell'angolo in basso a sinistra di una piazza finale. Stick un'altra stuzzicadenti fino ad un angolo di 45 gradi in basso a destra dello stesso angolo. Collegare i due stuzzicadenti in alto con un unico gumdrop per formare una forma triangolare.

6 Fare un altro triangolo sul lato opposto della stessa piazza, usando gli stessi metodi. Collegare i punti principali dei due triangoli con uno stuzzicadenti.

7 Fare un altro triangolo sulla piazza accanto alla piazza fine, usando gli stessi metodi. Collegare il punto superiore di questo triangolo con punto superiore alla fine del triangolo quadrato utilizzando uno stuzzicadenti.

8 Continuare rendendo triangoli utilizzando questo metodo, impilamento triangoli aggiuntivi superiore delle connessioni tra i triangoli per rendere il ponte più alto. Costruire il ponte dal basso verso l'alto.

Come costruire un ponte 10x10

Come costruire un ponte 10x10


Una persona può costruire un ponte di legno di 10 piedi-by-10-foot livello del suolo attaccato in un buon fine settimana. Il ponte è costruito con legname trattato pressione che fornisce longevità al ponte. Fissaggio del ponte per la casa richiede una scheda libro mastro. Il raccordo dovrà essere rimosso da sotto la scheda libro mastro a fini di livellamento. Blocco di cemento viene utilizzato per livellare e sostenere la parte anteriore e centrale del ponte. Un mazzo seduto direttamente sul suolo non richiede messaggi, gradini o ringhiere.

istruzione

Preparazione della zona

1 Misurare le dimensioni del ponte e guidare un palo nel terreno ad ogni angolo. Tie una stringa di 10 pollici da terra e collegarlo al palo. Posizionare un livello di linea sulla corda fino al livello.

2 Tie una seconda stringa al livello del suolo sui pali. Livellare la stringa. Scavare una buca dalle prime due puntate di inserire un blocco di cemento in modo che la parte superiore è a livello con la linea di corda terra. Posizionare un blocco di cemento 4 piedi in da ogni blocco d'angolo sulla parte anteriore e su entrambi i lati. Scavare una buca e il livello con la linea di terra.

3 Rimuovere l'erba dalla zona con una pala. Posizionare il tessuto paesaggistico sopra la zona e fissare al suolo.

4 Rimuovere il raccordo per cui vi è uno spazio 11-1 / 4-inch tra il terreno e il fondo del raccordo.

Costruire il Ponte

1 Posizionare la scheda 2x10 registro contro la casa con il fondo, anche con il terreno. Fissare la scheda 2x10 registro per la casa utilizzando 1/2 rondelle zincati pollici e 1/2 di pollice zincato viti lag.

2 Posizionare i pannelli laterali del telaio ponte in posizione. Toe-chiodo (vite in un angolo dalle tavole laterali nella scheda libro mastro) il telaio laterale ponte alla scheda libro mastro e laterale del palazzo. Posizionare la parte anteriore del telaio della piattaforma in posizione e fissare gli angoli al telaio piattaforma laterale usando 2-1 / 2 pollici ponte viti.

3 Fissare i ganci travetto all'interno del telaio ogni 16 pollici utilizzando viti per legno 1 pollice modo che il fondo del gancio travetto è 8 pollici dalla parte superiore della tavola framing.

4 Inserire il travetto piano 2x8 nei ganci travetto. Fissare toe-inchiodare (vite ad un angolo attraverso il travetto al telaio ponte) utilizzando 1-1 / 2 viti per legno pollici.

5 Tagliare il piano di calpestio piano per la lunghezza appropriata. Fissare il bordo piano di calpestio alla parte superiore del telaio mazzo usando viti da legno.

Come costruire un ponte con i bastoni

Come costruire un ponte con i bastoni


Costruire un ponte modella non è solo un modo divertente per trascorrere un pomeriggio piovoso, è educativo troppo. Costruire uno voi stessi o includere il bambino nell'attività architettonica. Con un po 'di pianificazione e di un paio di forniture artigianali, è possibile costruire un ponte modello da inserire nel tuo mensola del camino o di guidare macchinine sopra. Anche se ci sono diversi modi per costruire un ponte con i bastoni, molti non sono architettonicamente suono. Prendete un paio di passi per creare il proprio modello di ponte robusto.

istruzione

1 Lay cinque bastoni end-to-end in modo da formare un lungo bastone. Incollare uno stick centrato su ogni "gap" tra i pali per la stabilità. Si utilizzerà la colla quattro bastoni in tutti i cinque bastoncini di fondazione. Questo servirà come una delle rotaie inferiore del ponte. Ripetere questo passaggio per creare una seconda guida inferiore.

2 Lay quattro bastoni end-to-end. colla stick centrato sul "buchi" nello stesso modo come avete fatto al punto uno. Si incollare tre bastoni nel corso dei quattro bastoni di fondazione. Questo servirà come una delle barre superiori del ponte. Ripetere questo passaggio per creare una seconda guida superiore.

3 Colla tre bastoni alle loro estremità a formare un triangolo. Ripetere questa operazione fino a quando non avete fatto otto triangoli.

4 Glue quattro triangoli alle loro basi, side-by-side all'interno di una delle rotaie di base. Assicurarsi che i triangoli sono centrati sulla guida inferiore prima di colla giù. Ripetere questa operazione con i restanti quattro triangoli e seconda guida inferiore.

5 Glue una delle barre superiori alle cime dei triangoli collegati a una delle rotaie di base. Assicurarsi che i triangoli sono centrati sulla rotaia superiore prima di incollaggio giù. Ripetere questa fase con la seconda guida superiore e sull'altro lato del ponte.

6 stand i due lati del ponte in modo che siano paralleli l'uno all'altro. mestiere colla attacca piatta nella parte superiore della base del ponte. Si colla circa otto bastoni paralleli attraverso i binari inferiori.

7 Colla sette bastoni artigianali piane e parallele nella parte superiore delle prime rotaie del ponte.

8 Misurare un pezzo di cartone appena sufficiente a coprire la parte inferiore del ponte. Lay all'interno del ponte sul fondo del ponte per una superficie su cui guidare auto giocattolo.

Come costruire un ponte di livello del suolo

Come costruire un ponte di livello del suolo


Immagina di avere un mazzo splendido livello del terreno dove è possibile trascorrere del tempo al di fuori e godere del clima. Ora immaginate che avete fatto tutto da solo. Costruire un ponte può essere un progetto intimidatorio, ma con un po 'di conoscenza e di abilità, non si può solo costruire da soli, ma anche godere per gli anni a venire. Per iniziare è necessario per determinare la dimensione e la forma che si desidera e quanto siete disposti a spendere. Una volta che avete capito, lasciare che il resto di questo articolo dare una mano nella costruzione di quel sogno ponte.

istruzione

1 Cancellare il territorio fuori per il ponte. Ciò può essere fatto in qualsiasi numero di modi, da coltivare ad un semplice rastrellamento. Sarà meglio scegliere una zona che è piatto e che non impedisce il deflusso dell'acqua dal tetto e grondaie.

2 Utilizzare un lungo 2 da 4 e un livello di 4 piedi per livellare il terreno. Utilizzando piloni del ponte, lay out gli angoli e le banchine centrali per formare la forma del ponte. Utilizzare pali per marcare gli angoli della piattaforma e aggiungere stringa alla zona box a formare un reticolo come riferimento sul posizionamento dei piloni.

3 Place 2 da 6 legname trattato pressione nella tacca del molo parallela alla lunghezza del ponte. Attaccare 2 di 6 legname per l'angolo e correre lungo il perimetro esterno con ponte viti rivestite lunghe almeno 2 pollici e mezzo. Se disponibile, utilizzare una vite a testa quadrata per impedire a nudo la testa della vite. Avvitare il campo 2 da 6 tavole al cerchio per renderlo un pezzo solido e singolo.

4 decidere che tipo di piano di calpestio si vuole coprire il quadro. Alcune scelte sono compositi, che islow manutenzione e viene pre-colorata e finitura, la pressione trattata, sequoia e quercia bianca. Oltre alle schede ponte compositi tutti gli altri avranno bisogno di finitura e sigillatura mai così spesso.

5 Disporre le schede ponte sulla parte superiore del quadro. Stabilire la spaziatura delle schede ponte poiché dipende dal materiale utilizzato. legni naturali dovranno spaziatura di espandersi e contrarsi mentre decking composito non. Inoltre, in legno naturale di calpestio non avrà bisogno di viti speciali, così come composito. Fissare le schede ponte in modo appropriato come i materiali dettano.

Come costruire un ponte su una superficie inclinata

Come costruire un ponte su una superficie inclinata


Costruire un ponte è impegnativo ed è meglio affrontato da più di una persona, per quanto possibile. Tuttavia, la costruzione di un ponte su una superficie inclinata non è molto diverso per costruire uno su una superficie piana, in linea di principio. Avete a che fare con il problema della pendenza nella fase di fondazioni, per fornire una base di livello. Il lavoro rimanente è quindi identico a qualsiasi altro progetto ponte.

istruzione

1 uno scavo sul perimetro del ponte previsto, per il primo messaggio. Deve essere un terzo della profondità della lunghezza palo previsto. Versare mezza bustina di hardcore nel foro. Ram giù con la parte superiore della testa mazza. Fare lo stesso per tutti gli altri buchi di palo necessari, secondo il vostro piano specifico della piattaforma.

2 Chiedete a un amico di tenere il primo posto nel luogo nel primo foro. Usa trattati i messaggi come già resistono meglio l'umidità. Chiedi l'amico a tenere una livella a bolla sul palo per garantire che rimanga in verticale. Versare in cemento nel foro fino al livello del suolo. Quando si imposta i messaggi in concreto, di Channel 4 "4 Homes" suggerisce di sostenere il palo con listelli di legno fino a quando i set concreti o "si spegne". Fare lo stesso per tutti gli altri posti. Lasciare che il tempo concreto di andare via dopo un parere specifico produttore di cemento.

3 Saw robusti bracci di supporto laterale alla lunghezza adatta tra i pali. Secondo catena fai da te Lowe, questi sono chiamati raggi. Utilizzare la livella a bolla per assicurare che siano verticali. fori di fissaggio Drill attraverso le travi e pali. Fissare le travi in ​​posizione con viti a testa quadra, stringendoli in modo sicuro. Si dispone ora di una solida base e il livello su cui costruire il tuo mazzo.

4 Posare le tavole decking prossimo, avvitando in atto attraverso le travi. Secondo Homebase, si dovrebbe iniziare il lavoro adiacente alla casa. Lasciare uno spazio di pochi millimetri tra ogni scheda per il flusso d'aria. Questo aiuterà il legno ad affrontare il cattivo tempo.

Come costruire un ponte di legno livello del suolo

Come costruire un ponte di legno livello del suolo


Ponti Backyard sono una parte quintessenza di suburbana. Mentre molti mazzi più recenti sono costruiti con materiali compositi e di altri prodotti in legno realizzati, la maggior parte dei ponti cortile sono costruiti usando le strutture legname trattato e piano di calpestio. La maggior parte delle piattaforme sono costruite a livello del pavimento della casa. Per impostare davvero voi a parte, scavare sotto il grado lieve e costruire un ponte sullo stesso livello come il vostro giardino.

istruzione

1 Tracciare l'area che il ponte proposto coprirà. Per questo tutorial assumere un mazzo di 8 piedi quadrati. Per adattare l'installazione, sostituire le proprie dimensioni. Guidare un paletto di legno nel terreno in ogni angolo dello spazio della piattaforma. stringa di Tie muratore tra i pali per delineare il ponte.

2 scavare il zolle e terreno all'interno del contorno della cordicella del muratore ad una profondità di 11 pollici. Livellare il terreno all'interno del contorno con un rastrello. Impostare un livello su un 8 piedi 2-by-8 per controllare il livello in tutta l'area. Regolare, se necessario.

3 Impostare uno da 12 pollici finitrice cemento quadrata, 1-½ pollici di spessore in ogni angolo dello spazio e uno nel centro di ogni bordo del foro. Questi supportare il telaio del ponte come basamenti.

4 layout a due 2-by-8s 8 piedi con 2-by-6 ganci travetto centrato ogni 16 pollici lungo i bordi. Utilizzare una squadra per segnare le posizioni appendiabiti travetto. Fissare un lato di ogni gancio travetto con ponte viti 1-¼ di pollice trattati e lasciare il lato opposto sciolto per impostare un travetto 2-by-6 in.

5 Tagliate due 8s 2-by-a lunghezza a 93 pollici. Impostare i due 2-by-8 da 8 piedi contro due lati opposti del contorno ponte si scavato. Impostare i due pezzi 93 pollici contro le due parti rimanenti, tra le 8 pedane. Nail i giunti insieme per formare una piazza 8 piedi.

6 Tagliare cinque 8 piedi 2-by-6s a 93 pollici. Impostare uno in ciascuna coppia di ganci travetto. Fissare il lato libera del gancio travetto con ponte viti trattate. Utilizzare ogni buco disponibile a fare un giunto fermo.

7 Lay lungo 8 piedi, schede ponte 5/4 di pollice attraverso lo spazio a partire filo con uno dei 8s 2-by-8-piede. Lo spazio tra le schede che utilizzano la piazza come un distanziatore. Fissare le schede ponte con due 1-5 / 8 viti pollici attraverso ogni bordo ponte in ogni pollice travetto 2-by-6.

8 place tappi di SOD taglio lungo la parte esterna delle 8s 2-by-per colmare eventuali lacune tra il ponte e il prato. Rimuovere la posta in gioco e spago di Mason. Tagliare intorno alla piattaforma eseguendo le ruote del tosaerba su di esso.

Come costruire un ponte su un torrente

Come costruire un ponte su un torrente


Costruire un ponte su un torrente ci vuole una certa conoscenza tecnica, ma se si sa come eseguire un escavatore e avere accesso a un autocarro con cassone ribaltabile allora si può facilmente costruire un ponte. Seguire questi suggerimenti e si può costruire un ponte in un giorno.

istruzione

1 Prima di iniziare a costruire il vostro ponte, verificare con il dipartimento di pianificazione locale e la suddivisione in zone. Potrebbe essere necessario ottenere i permessi per costruire il vostro ponte e si dovrebbe avere tali permessi prima di iniziare a costruire. Un autocarro con cassone ribaltabile sarà anche necessario per il trasporto di roccia al luogo di lavoro per il ponte. E 'possibile affittare un camion e trasportare la propria roccia, ma sarà più veloce di assumere una società di portare in roccia per voi con il suo autocarro con cassone ribaltabile.

2 Acquistare un tubo canale sotterraneo di inserire nella vostra torrente. Il tubo deve essere sufficientemente ampio per permettere all'acqua di fluire liberamente durante il massimo flusso dell'acqua. Se non sei sicuro di quello che il tubo formato avete bisogno quindi contattare il dipartimento di pianificazione e zonizzazione locale per informazioni. La lunghezza del tubo è importante, pure. Scegliere un tubo che è almeno 4 piedi più lungo della lunghezza desiderata e fare in modo che, se non è esattamente livello tale fine l'acqua scorre in è maggiore della fine l'acqua fuoriesce.

3 Dopo che il tubo è stato impostato nel torrente, riempire i lati con almeno 3 pollici di roccia. Ciò stabilizzare il tubo in modo che si può versare più rock su di esso e tenerlo da dondolo fuori posizione.

4 Riempire i lati del tubo con la roccia e cominciare a coprire la parte superiore del tubo. Alcuni di roccia si scivolare nel torrente di fronte al tubo.

5 per trattenere il piccolo scoglio, utilizzare la terna per abbassare le rocce più grandi accanto a entrambi i lati della bocca del tubo. Queste rocce più grandi aiutano a mantenere la roccia più piccola al suo posto e contribuirà a rendere il tubo e colmare più stabile.

6 Utilizzare la terna per spingere roccia sopra la parte superiore del tubo. Cercare di ottenere almeno un piede di roccia sopra la parte superiore del tubo. Una volta che la roccia è risolta in cui vi piace poi coprire la parte superiore con un altro strato di 1/4-inch roccia per rendere più facile da guidare su.

7 Dopo la roccia è a posto sarebbe meglio aggiungere rotaie ai lati del ponte. Questa guida può essere in cemento o in legno e contribuirà a mantenere la roccia in posto in modo che non solo non intacca fuori del ponte.

Come costruire un ponte con legno non trattato

Come costruire un ponte con legno non trattato


Un ponte di legno è un posto meraviglioso per godere la vita all'aria aperta con la famiglia e gli amici. Un mazzo può essere fatto di più qualsiasi legno, ma di cedro, rovere sbiancato, teak e sequoie sono scelte popolari perché quei boschi sono naturalmente resistenti agli insetti e decadimento. Anche se è possibile trovare legname con una finitura di qualità destinato ad uso esterno, un fai-da-te tuttofare può anche costruire un ponte con legno non trattato e quindi applicare una buona finitura esterna.

istruzione

1 Chiamate il vostro reparto di permesso locale e controllare regolamenti edilizi locali. Il reparto di permesso può dire se è necessario un permesso di delineare e regolamenti che devono essere seguite per il tuo mazzo. Si dovrebbe anche chiamare i vostri aziende di servizi pubblici locali in modo che possano bandiera vostra proprietà. Le società di servizi di solito richiedono una settimana per la bandiera vostra proprietà, ma sapendo dove cavi elettrici sotterranei e tubi si trovano è un must.

2 Disegnare ponte su un foglio di carta griglia. Utilizzare una scala che funzionerà con la dimensione del ponte si pensa di fare. Come si progetta il ponte, in programma di mettere da 4 pollici per i messaggi da 4 pollici ogni 10 piedi lungo il perimetro della piattaforma. Ciò è necessario perché il 2 pollici da travetti cerchio 8 pollici avrà una durata di 10-piedi. Il travetto cerchio avvolgerà intorno al perimetro della piattaforma. Si dovrebbe anche includere travi del pavimento, che corre lungo il ponte distanziati 16 pollici a parte, nel vostro piano.

3 Rimuovere l'erba dalla zona ponte con un taglierino zolle o di una pala a punta piatta. Posizionare uno strato di tessuto paesaggio sul terreno. Coprire il tessuto con uno strato di ghiaia. Questo consentirà di evitare l'erba e le erbacce di crescere sotto il ponte. Scava buchi di palo ad una profondità di sei pollici sotto la linea di gelo per la vostra zona. Posizionare cemento in ogni foro alla superficie del terreno. Impostare un ancoraggio palo galvanizzato sopra di ciascun foro prima che il calcestruzzo ha fatto presa. L'ancora posta tiene il ponte sul posto, mantenendo il palo da terra per proteggere il legno dall'umidità.

4 Impostare un post in ogni ancoraggio e fissarlo con 1 ponte viti 1/2 pollici e un cacciavite di potenza. Mark ogni post tre pollici sotto la soglia della porta per il tuo mazzo. Questo segna dove la parte superiore del travetto cerchio sarà attaccata al palo. Bloccare il travetto cerchio al post in cui verrà attaccato. Pre-forare il travetto cerchio e messaggi per due bulloni trasporto 6 1/2-inch che assicureranno il travetto cerchio al suo posto. Serrare il travetto cerchio ai messaggi utilizzando una chiave inglese.

5 Tagliare la parte superiore del montante, anche con la parte superiore del travetto cerchio. Utilizzare una sega alternativo per questo passo. Mark cerchio travetto ogni 16 pollici lungo la lunghezza del ponte. Con un martello e travetto zincato chiodi, allegare ganci travetto al travetto cerchio in modo che la parte superiore del travetto pavimento sarà anche con la parte superiore del travetto cerchio. Tagliare le travi del pavimento per adattarsi tra i travetti del cerchio. Posizionare le travi del pavimento nei ganci travetto e fissarli in posizione con le unghie travetto zincati.

6 Paint o macchiare il telaio ausiliario del ponte in questo momento per fornire una protezione. Lasciate asciugare e quindi aggiungere una seconda mano. Questa è l'unica volta che si avrà accesso alla parte inferiore del tuo mazzo prima il piano di calpestio è avvitato in posizione.

7 Tagliare ed installare le schede decking. Sbalzo le tavole decking 11/2 pollici su tutti i lati del ponte. Tagliare il piano di calpestio, se necessario con una sega circolare. Usa il tuo travi del pavimento installati per sostenere le estremità del piano di calpestio come si taglia. Non permettere qualsiasi due file di decking per porre fine allo stesso travetto piano. E 'meglio iniziare ogni riga con un mezzo pezzo di calpestio.

8 Colorare il piano di calpestio in alto, in basso e le estremità di ogni pezzo di legno. Lasciare questo cappotto asciugare e poi applicare una seconda mano. Questa è l'unica possibilità di macchiare il fondo ei lati del piano di calpestio prima che sia avvitato in posizione. Utilizzare cavalletti per sostenere il piano di calpestio mentre si asciuga. Utilizzare uno spruzzatore di vernice potere di applicare la macchia. Utilizzare un rullo di back-rotolare la macchia. Un nuovo rullo contribuirà a lavorare la macchia nel piano di calpestio e anche la macchia,

9 Fissare il piano di calpestio di ogni travetto piano che attraversa. Usare le viti ponte esterno da 3 pollici. Posizionare le viti 1/2 pollice dal bordo del piano di calpestio per evitare che il rivestimento si spacchi. Utilizzare un cacciavite di potenza per guidare la parte superiore della testa della vite appena sotto la superficie del piano di calpestio.

Come costruire un ponte che si Cemento

Come costruire un ponte che si Cemento


Costruire un ponte sopra una superficie piana di cemento solido è abbastanza semplice. I ponti può essere costruito in qualsiasi dimensione o l'altezza a seconda della zona della superficie di cemento, ma per lo scopo di questo articolo, una piattaforma quadrata 8 piedi è utilizzata permettendo i passi per essere chiaro. Tutto ciò che serve a realizzare questo compito sono alcuni strumenti di carpenteria, legname e hardware.

istruzione

1 Tagliare il 2-by-12 per il telaio della piattaforma. Lasciare quattro pezzi a 8 piedi e tagliare otto 7 piedi pezzi da 9 pollici.

2, Mordente pennello o vernice su tutti i 12 2-by-12 insieme ai 27 2-by-4s. Lasciare asciugare.

3 Posizionare due 8 piedi 2-by-12s sul bordo parallele tra loro 8 piedi a parte. Inserire due 7 piedi 9 pollici 2-by-12s tra di loro, che formano una cornice quadrata 8 piedi. Fissare il telaio con viti 2 1/2-inch.

4 Utilizzare due altre 7 piedi 9 pollici 2-by-12s e aggiungere travi di sostegno all'interno del telaio. li basamento sul bordo parallelo ai lati 8 piedi e altrettanto spazio fuori tra i lati. Attaccare le estremità delle travi al telaio con viti 2 1/2 pollici.

5 Ripetere il punto 3 e 4 e costruire un'altra sezione del telaio direttamente sulla parte superiore della sezione assemblato. Fissare le due sezioni insieme con chiodi penny.

6 Utilizzare le staffe angolari 16 da 6 pollici per collegare la cornice al cemento. Altrettanto spazio su quattro per lato e sedersi intorno all'interno del telaio nella parte inferiore. Fissare i lati verticali delle staffe al telaio con chiodi a testa 1 1/2 pollici e utilizzare chiodi cemento per fissare gli altri lati delle staffe al cemento.

7 Aggiungere la superficie del ponte. Allineare tutte 27 8 piedi 2-by-4s oltre telaio perpendicolare alle due travi di sostegno che attraversa l'interno del piatto. Inserire una vite 2 1/2-inch attraverso ogni scheda 2-by-4 ai quattro punti di contatto con il telaio sottostante - i due lati e le due travi di sostegno.

Come costruire un ponte su un patio di cemento

Come costruire un ponte su un patio di cemento


Invece di rimuovere un patio di cemento prima di costruire un ponte, è possibile inserire semplicemente un ponte sopra la parte superiore. Questo permette di evitare di dover affrontare il compito di break-up e la rimozione del calcestruzzo, ed elimina la necessità di inserire il pietrisco sotto il ponte per aiutare contro l'erosione. Inoltre, l'impostazione dei messaggi ponte nel terreno e contro il bordo del calcestruzzo dà i messaggi supporto.

istruzione

1 Misurare la lunghezza e larghezza del patio di cemento con un metro a nastro. Misurare dal calcestruzzo ulteriori 8 pollici lungo tutto il perimetro e segnare il contorno con pali e una linea di stringa.

2 Inserire un segno di vernice spray a terra ad ogni angolo per indicare la posizione di un palo di sostegno. Posizionare un altro punto sul terreno attraverso il perimetro ogni 4 a 8 piedi a seconda della lunghezza del ponte.

3 fori Dig ad ogni segno di vernice con un buco scavatrice postale. Effettuare i fori 12 pollici di profondità e di larghezza 8 pollici, e posizionarli stretto contro il bordo di cemento. Inserire un piccolo strato di ghiaia sul fondo di ciascun foro.

4 miscela di calcestruzzo in un grande secchio. Posizionare un post 4x4 nel foro e controllare la presenza di linearità e di livello verticale. Versare più ghiaia nel buco per riempirlo mezzo pieno. Verificare la posizione di livello e post. Al termine, riempire il resto del foro con calcestruzzo utilizzando una pala. Lasciare che il calcestruzzo intorno i posti ad asciugare per 24 ore prima di continuare.

5 Mark l'altezza del ponte sui montanti e sulla casa. Praticare i fori per viti mordenti 3/4-inch attraverso i posti e il telaio piano casa. Ancorare una scheda di 2x6 in modo sicuro contro la casa con i bulloni, e poi costruire un telaio perimetrale esterno montato le buche di palo predisposti con le stesse viti di dimensioni.

6 Installare metallo travetto grucce ogni 16 pollici attraverso il telaio, parallelamente al bordo montato alla casa. Hammer i ganci verso il basso in modo sicuro per evitare lo spostamento durante la costruzione. Posizionare tavole 2x6 travetto nelle ganci e chiodi martello attraverso le montature in metallo per tenerli stretti.

7 Lay bordi di piattaforma 1x6 attraverso il telaio e sopra le travi a partire dal bordo del ponte lontano dalla casa. ancorarli nei travetti, tramite due viti a sdraio da 2 pollici per travetto. Serrare le tavole contro l'altro per consentire la contrazione del legno che creerà il divario visto nella maggior parte dei mazzi.

Come costruire un ponte fuori terra

Come costruire un ponte fuori terra


Sopra terra mazzi forniscono una piattaforma eccellente circostante piscine fuori terra. Conoscere edilizio della città prima di iniziare il progetto. L'invio di una copia del piano di coperta fuori terra è richiesto in molte città. Dopo il codice di città impedirà multe salate dopo la costruzione è stata completata. Selezione legno è importante per la costruzione del ponte fuori terra. Il legno è appropriata per il telaio e supporti. Il materiale migliore per la passi, superficie del ponte e ringhiera o è una gomma di materiale vinilico. Una costruzione ponte interamente in legno deve essere sigillato per proteggere da danni causati dall'acqua.

istruzione

Costruire un ponte fuori terra

1 Posizionare blocchi molo di cemento 4 piedi a parte intorno alla piscina nelle posizioni desiderate per il supporto. Posizionare i posti 4x4 nelle prese di blocco molo. String una linea di gesso dalla piscina all'esterno del ponte e livello ogni post 4x4. Snap la linea sul post.

2 Mark ogni post con la posizione del blocco molo appropriata e rimuovere dalla presa. Misurare giù la larghezza del coronamento piscina più 7 1/2 pollici e fare un segno di livello. Tagliare a questa linea. Ripetere con tutti i messaggi 4x4. Azzera i posti nello stesso blocco molo è stato rimosso da così la superficie del ponte sarà livello.

3 Costruire il telaio con 2x6 di sopra del set del 4x4 nei blocchi molo. Collegare i ganci di metallo travetto al travetto pavimento. Appendere il piano-travetto e sicuro.

4 Misurare e 2x4 diagonali tagliati a legare i posti 4x4 insieme. Fissare le parentesi graffe per i posti.

5 Tagliare il bordo piano di calpestio di lunghezza. Far scorrere l'estremità della tavola decking sotto il coping piscina. Avvitare la scheda piano di calpestio alla struttura ponte.

6 Fissare la definizione dei binari al bordo del ponte. Collegare i binari per l'inquadratura ferroviario.

Come costruire un ponte e il costo dei materiali

Come costruire un ponte e il costo dei materiali


Un ponte di legno può essere attaccato alla casa, oppure può essere free standing. Molte aree del paese richiedono che si ottiene un permesso di costruire un ponte. Questo assicura che il ponte è costruito per una serie di norme per la sicurezza della vostra famiglia e gli amici. Inoltre, è necessario contattare le società di servizi e hanno la vostra proprietà in posizione di sotto utilità di terra. Questo è per impedirti di colpire un terreno sotto gas naturale o linea di alimentazione elettrica. Il tuttofare fai-da-te può costruire un ponte e stimare il costo dei materiali necessari.

istruzione

1 Creare uno schizzo della casa e il ponte su un foglio di carta millimetrata. Disegnare il piano di coperta in una scala che si può ottenere il piano completo su un foglio di carta. Si utilizzerà questo piano per determinare il costo del ponte.

2 Posizionare un post pressione-trattato 4-by-4 ogni 10 piedi sul piano. A 2-by-8 ha una durata di 10 piedi per questa applicazione. Eseguire un 2-by-8 rim travetto lungo il perimetro della piattaforma. Un travetto cerchio mantiene i travetto pavimento della piattaforma. Posizionare piano travetto lungo la lunghezza del ponte ad intervalli da 16 pollici.

3 Aggiungere il numero di posti, travi del pavimento e travetti cerchio per determinare la quantità di materiale di decking necessario. Aggiungere 1 bustina di 80 chili calcestruzzo preconfezionato per ogni post. Calcolare il numero di pezzi di calpestio dividendo la larghezza del ponte da 5 1/2 pollici per la lunghezza del ponte per dare la quantità di calpestio. Chiamata o andare online per il vostro deposito di legname locale per determinare il costo del materiale necessario per il ponte. Sarà inoltre necessario aggiungere un paio di scatole di viti decking e due 2-by-8 pavimento ganci travetto per ogni travetto piano.

4 Rimuovere l'erba o la vegetazione da sotto il ponte. Una taglierina SOD funziona meglio per questo passo. È possibile utilizzare una pala a punta piatta, ma questo richiede un sacco di tempo ed è molto più difficile da fare a mano. Posizionare uno strato di tessuto paesaggio sull'area. Rake uno strato di ghiaia per tenere il tessuto verso il basso e di bloccare la luce solare di raggiungere lo sporco. Questo aiuterà a prevenire l'erba o erbacce di crescere sotto il ponte. È possibile noleggiare un cutter SOD da un negozio di noleggio di attrezzature.

5 Segnare la posizione del post sullo sporco utilizzando il piano di coperta. Utilizzare vernice paesaggio per questo passo. Praticare un foro posto a ciascuno di questi luoghi. Le buche di palo deve essere di 6 pollici al di sotto della linea di gelo per la vostra zona del paese. È possibile richiedere queste informazioni al vostro reparto permesso locale. Se il disegno della piattaforma ha un sacco di posta, è possibile noleggiare una benzina dopo buco scavatrice al vostro negozio di noleggio strumento locale. Segnare la posizione del post sullo sporco utilizzando il piano di coperta. Utilizzare vernice paesaggio per questo passo. Praticare un foro posto a ciascuno di questi luoghi. Le buche di palo deve essere di 6 pollici al di sotto della linea di gelo per la vostra zona del paese. È possibile richiedere queste informazioni al vostro reparto permesso locale.

6 Riempire i fori con calcestruzzo preconfezionato alla parte superiore dello sporco. Posizionare un ancoraggio palo zincato nel calcestruzzo ad ogni posizione post prima che il calcestruzzo può impostare. Lasciate che questo asciugare prima di procedere alla fase successiva. Utilizzare un tubo da giardino per bagnare il terreno intorno alle buche di palo.

7 Segnare il palo a 3 pollici sotto la soglia della porta. Potrai impostare la parte superiore del travetto cerchio lungo questo segno sul palo. Bloccarlo in quella posizione, mentre si pre-trapano due fori per ogni estremità del travetto cerchio. Utilizzare una punta dimensioni dei bulloni di trasporto 6 pollici. Serrare i bulloni carrozza con una chiave inglese per fissare il travetto cerchio al palo.

8 Tagliare il palo fuori in modo che sia anche con la parte superiore del travetto cerchio. Utilizzare una sega alternativo con un po 'di legno per tagliare il palo fuori.

9 Segnare la travetto cerchio del collocamento del travetto pavimento a intervalli da 16 pollici lungo la lunghezza del ponte. Usare un pezzo pezzo di 2-by-8 per fissare i ganci travetto al travetto cerchio. Utilizzare chiodi gancio zincato e un martello per inchiodare i ganci travetto in modo che la parte superiore del travetto cerchio è anche con la parte superiore del travetto pavimento. Tagliare il travetto pavimento con una sega circolare per adattarsi tra il travetto cerchio. Utilizzare le stesse zincato unghie travetto gancio per fissare il travetto piano per il gancio travetto.

10 Impostare il rivestimento sulla parte superiore del travetto pavimento in modo che sovrasta il travetto cerchio da 1 1/2 pollici. Tagliare il piano di calpestio, se necessario con una sega circolare. Ogni volta che prende due parti o più di calpestio per raggiungere l'altro lato del ponte, tagliare il rivestimento in modo che cada nel mezzo del travetto pavimento.

11 vite il piano di calpestio fino al travetto con viti decking da 3 pollici. Inserire due viti ad ogni travetto piano. Mettere una vite da 1/2 pollice da ogni lato del piano di calpestio; questo aiuterà a prevenire il piano di calpestio si spacchi.

Come costruire un ponte con i bastoni per un progetto scolastico

Come costruire un ponte con i bastoni per un progetto scolastico


Bastoni artigianali vengono utilizzati per mescolare la vernice, rendere ossequi congelati e ordinare le piante in un giardino, ma sono anche utili strumenti educativi. Progettazione di ponti e la costruzione è un'attività studenti potrebbero verificarsi in una scienza o la matematica classe, dove gli allievi sono invitati a usare bastoni artigianali di costruire un ponte che sosterrà il peso. Alle imbarcazioni un ponte robusto, applicare principi di ingegneria di base. TeachersDomain.org afferma che la "sola forma più importante in ingegneria ... è il triangolo." Archi e cupole di aiuto anche a rafforzare la costruzione. Incorporare queste forme nel design per un progetto del ponte di successo.

istruzione

istruzione

1 Disegna il tuo disegno ponte su carta millimetrata. Disegnare il disegno in quattro parti - in basso, in alto e le due parti. Incorporare forme triangolari nel vostro disegno, per quanto possibile. Triangoli consentono una distribuzione uniforme del peso e di fornire una struttura più favorevole di forme rettangolari.

2 Lay bastoni artigianali su un lato della superficie piatta a fianco fino a raggiungere la lunghezza desiderata si desidera che il ponte sia. Questo sarà il fondo, o "strada" del ponte. Incollare i bastoni insieme e mettere da parte ad asciugare.

3 Costruire un lato del ponte per la posa dei bastoni artigianali piatto a forma di vostro disegno. Colla ogni pezzo insieme, e dopo che si asciuga aggiungere un po 'di colla a ciascuna delle articolazioni per rinforzare la struttura. Mettere da parte ad asciugare.

4 Incollare l'altro lato del ponte insieme, rinforzando i giunti con colla supplementare. Mettere da parte ad asciugare.

5 Glue un lato verso il basso, assicurandosi che sia perfettamente dritto e non si appoggia a tutti. Lasciare asciugare prima di incollare l'altro lato di fondo. Mettere da parte ad asciugare.

6 Costruire la parte superiore del ponte sul pezzo è già stato costruito. Dopo che si asciuga, aggiungere la colla alle articolazioni per rinforzare la struttura. Lasciare il ponte si asciughi completamente.

Come legare nodi ponte di corda per JROTC

Come legare nodi ponte di corda per JROTC


Gli sponsor United States Army e gestisce la Junior Reserve Officer di Training Corp (JROTC) per lo scopo dichiarato: "per motivare i giovani ad essere cittadini migliori." Una parte della formazione culmina in una gara in cui le squadre di otto cadetti JROTC devono attraversare un ostacolo utilizzando uno corda e solo i primi e gli ultimi allievi sono autorizzati a toccare l'ostacolo. Il resto dei cadetti deve attraversare il ponte di corda. Il concorso richiede l'utilizzo di diversi nodi nella costruzione del ponte di corda: l'orzo, il nodo del wireman, e la mezza intoppo.

istruzione

1 Prendere l'estremità della corda con la mano destra. Fare un piccolo anello in corda con la mano sinistra in modo che la corda passa sopra se stesso (un loop alla marinara).

2 Inserire l'estremità della corda attraverso il ciclo con la mano destra. Avvolgere fine intorno alla parte principale della corda da destra a sinistra passando fine dietro la parte principale della corda e giù attraverso il ciclo.

3 Creare un ciclo di grandi dimensioni tra il piccolo anello e l'estremità della corda. Questo sarà il vostro punto di ancoraggio per il ponte. Tirare il nodo stretto. Alternativamente l'occhiello può essere avvolto intorno ad un punto invece di creare un ciclo libera ancoraggio.

1 Grip mezzo della corda e affrontare il punto di ancoraggio per il ponte. Tenere l'estremità della corda che va al di ancoraggio con la mano sinistra e l'altra estremità con la mano destra.

2 Loop la corda per tre volte intorno alla vostra mano sinistra per un importo complessivo ciclo di circa 12 pollici. Con la mano destra afferrare l'anello centrale e metterlo sopra il ciclo più vicino al braccio.

3 Afferra il nuovo mezzo e posizionarlo sopra il circuito più vicino a portata di mano. Poi afferrare la corda nuova centrale e metterlo sopra il ciclo più vicino al braccio.

4 Afferrare la corda nuova centrale e tirarlo attraverso gli altri cicli. Togliere la mano sinistra e tirare. Fissare D-ring, se necessario per la costruzione di un ponte per il nodo del wireman prima completamente serraggio.

1 Avvolgere la corda due volte intorno al punto di ancoraggio.

2 Sollevare l'estremità della corda nel lungo tratto della corda poi alimentare però sotto la sezione lungo. Tirare la stretta intoppo.

3 Ripetere la procedura per un doppio mezzo-intoppo che fornirà un punto di ancoraggio sicuro per un ponte di corda.

Come costruire un ponte di legno patio

Come costruire un ponte di legno patio


Un ponte di legno patio si estende lo spazio di vita della casa per la vita all'aria aperta, fornendo una casa con una zona attraente per intrattenere, rilassarsi e godersi la vita all'aria aperta. Mentre la costruzione di una piattaforma di legno è relativamente semplice, l'intero processo di pianificazione, permettendo, inquadratura e calpestio richiede tempo e un'attenta preparazione. Qui ci sono alcuni principi fondamentali di costruzione.

istruzione

1 Controllare i requisiti di zonizzazione del vostro comune. La maggior parte delle ordinanze di zoning richiedono battute d'arresto, o no-costruire zone, per tutte le parti di una proprietà. Setbacks limitano l'area in cui un ponte può essere costruito. Controllare anche i requisiti di presentazione permesso buiding per i ponti per determinare i disegni che devono essere presentati per un permesso di costruzione.

2 Controllare l'intera area dove sarà costruito il ponte. Dove saranno collocati i passi al cantiere? Come funziona scarico di acque sotterranee attraverso la zona? C'è in vista di una strada o una proprietà adiacente che è indesiderabile? Valutare l'intero cantiere in rapporto al ponte previsto è essenziale per fare bene il lavoro ponte con casa e cantiere.

3 Pianificare il ponte sulla carta. Inizia con le dimensioni di ingombro e posizione dei pezzi critici, come le scale e le sezioni in rilievo. A poco a poco aggiungere ulteriori dettagli come il design prende forma, tra la direzione e il tipo di piano di calpestio.

4 Pianificare la fondazione. Un ponte è normalmente supportata su 4x4 trattati messaggi legname, che sono impostati su ancoraggi post-zincati incorporati in 8 a basamenti di cemento del diametro di 10 pollici. Controllare la profondità di gelo per la vostra zona per determinare la profondità minima di fondazione. Disporre di un piano di fondazione che si traduce in travetti che coprono non più di 10 piedi.

5 Preparare i documenti di permesso edilizio. Questi normalmente costituiti da una fondazione e piano di inquadramento, dettaglio fondazione, e passo e ringhiera informazioni dimensionali. Un permesso di zonizzazione può anche essere richiesto. Per questo permesso, mostrano le dimensioni del ponte su un sondaggio di proprietà per dimostrare la conformità con i requisiti battuta d'arresto.

1 iniziare la costruzione ponendo le posizioni di fondazione sul terreno. Utilizzare un sistema di corde e tavole pastella per costruire una griglia rettangolare. Controllare ortogonalità spesso, e misurare lungo le linee della griglia e diagonalmente per garantire che il ponte non è inclinata.

2 Fissare la scheda libro mastro per il muro di fondazione della casa utilizzando viti mordenti. Una scheda libro mastro è spesso usato nella costruzione della piattaforma come allegato inquadratura adiacente alla casa. Impostare la posizione della scheda libro mastro attentamente, facendo in modo che lo spessore del ponte e pendenza desiderata è stata presa in considerazione.

3 Grado l'area sotto il ponte, che stabilisce una superficie liscia che drena di distanza dalla casa. Installare teli di plastica nera sul terreno, e il peso verso il basso con ghiaia o una spaziatura regolare di pietre, facendo attenzione a non ostruire il flusso d'acqua sotto il ponte.

4 Utilizzare una scavatrice buco posta o coclea per scavare le fondamenta per la giusta profondità al di sotto della linea di gelo. Versare le fondazioni con calcestruzzo, e impostare le ancore postali galvanizzate nella parte superiore del basamento prima che imposta. Assicurarsi che l'ancora è in linea con altri ancoraggi footing, e piombo (verticale).

5 Impostare i posti 4x4 trattati nei tasselli postali, lasciandoli a lungo per il taglio finale in seguito. Imbullonare un travetto 2x8 all'esterno dei montanti 4x4, creando la scatola rettangolare (travetti banda) che formeranno le dimensioni esterne del ponte. Installare hangar travetto a intervalli di 16 pollici all'interno del rettangolo. Misura frequentemente per assicurarsi che tutti i travetti sono quadrati al perimetro esterno.

6 Posare i travetti in hangar travetto con le unghie e con i chiodi zincati per fissare in modo sicuro. Installare 2x8 blocco a metà di tutti i travetti. Il blocco aiuta l'intera struttura di funzionare come unità. Fissare le traverse scale a lato del telaio con un registro 2x2 o un allegato dell'unghia del piede.

1 Installare le verticali ringhiera prima di iniziare piano di calpestio. A seconda dello stile di ringhiera, questi mercati verticali possono ritardare il bullone all'esterno o all'interno del travetto band. Lag le verticali saldamente in posizione agli intervalli prescritti, il controllo per PLUMBNESS.

2 Installare il piano di calpestio perpendicolare ai travetti. Utilizzare un chiodo o altro dispositivo di distanza per consentire la separazione di circa 1/8-inch tra le schede decking per consentire l'espansione.

3 Utilizzare un livello di linea e spessori per regolare l'altezza di calpestio per garantire il drenaggio attraverso la faccia del ponte (in direzione del piano di calpestio). Un pendio di 1/8-inch per il piede è sufficiente.

4 Lasciare che il piano di calpestio sia sporgente rispetto al inquadratura durante l'installazione. Direzione una linea a matita lungo il bordo di calpestio tardi per tagliare in modo pulito il bordo con una sega circolare.

5 Installare le schede di taglio intorno al bordo del ponte per un aspetto finito. Il rivestimento può essere necessario installare in due pezzi, con il pezzo superiore tagliato fuori, per coprire la profondità del travetto.

6 Conciati per le scale ed i corridori, permettendo una fiutare 1 pollice sui gradini. Installare le colonnine ringhiera e verticali intorno al perimetro, la sabbia bordi grezzi tutto, e verificare la presenza di viti in rilievo o teste dei chiodi.

7 Applicare macchia o finitura trasparente per il piano di calpestio e ringhiera per un aspetto finito.