come conservare i semi della gaillardia

Come pianta ornamentale Seme dell'erba

Come pianta ornamentale Seme dell'erba


Piantare erbe ornamentali è un modo semplice ed economico per aggiungere un tocco decorativo al vostro paesaggio casa. Erbe ornamentali è il termine usato per descrivere i veri erbe, così come le piante grasslike quali giunchi, carici e bambù Hardy. Tipi popolari di erbe ornamentali sono Fanciulla Erba, Zebra Erba, Blu Festuca, Erba Ribbon, piuma Reed Erba e appariscente legno Rush.

istruzione

1 considerare i requisiti di coltivazione della vostra erba ornamentali nello scegliere la posizione di impianto nel paesaggio domestico. Tenete a mente che la maggior parte dei tipi di erbe ornamentali crescono meglio quando piantato in una zona che riceve da tre a cinque ore di luce solare diretta e ogni giorno. Cercare una posizione che fornisce anche sciolto, terreno ben drenante.

2 Cancella l'area messa a dimora di tutta la vegetazione esistente. Scavare le radici delle piante perenni e piante infestanti per impedire loro di crescere indietro. Rimuovere la vegetazione esistente per evitare che le piante indesiderate da deviare l'umidità e le sostanze nutritive dall'erba ornamentali.

3 fino ad un lento rilascio 10-10-10 fertilizzanti nel terreno prima di trasmettere il seme erba ornamentali. Utilizzare 0.227kg. di fertilizzante per 50 piedi quadrati di area di impianto. Lavorare il fertilizzante nelle prime quattro pollici di suolo.

4 Broadcast il pacchetto di semi di erba ornamentali sulla posizione preparato. Distribuire i semi sull'area modo più uniforme possibile. Andare oltre l'area con un rastrello disposizione per garantire i semi sono coperti con circa 1/4 di pollice di terreno.

5 L'acqua la zona leggermente per incoraggiare i semi di erba ornamentali a germogliare. Fornire acqua quanto basta per inumidire il terreno ad una profondità di circa 1 pollice.

6 Coprire l'area di impianto con uno strato di 1 pollice di paglia per conservare l'umidità del terreno e prevenire l'semi di erba ornamentali da soffiare via. Rimuovere la paglia in una o due settimane, quando l'erba comincia a crescere.

Come conservare i semi da una patata

Come conservare i semi da una patata


Patate da semina sono l'ideale per la semina, perché sono più piccoli di patate tradizionali. Piccole patate lasciati da un raccolto possono essere utilizzati anche. Se i semi di patate tradizionali sono presi cura di correttamente, possono anche produrre un forte raccolto di patate. Indipendentemente dalla vostra esperienza, si può imparare a salvare i semi per la semina e alla fine produrre un raccolto di patate di successo nel vostro giardino.

istruzione

1 patate Harvest quando sono morbide al tatto da loro tagliando le radici. All'interno del frutto sono i semi che devono essere salvati.

2 Tagliare le patate intere in quarti e disporre i pezzi in una ciotola. Coprire con acqua e lasciar riposare durante la notte. I semi dovrebbero depositarsi sul fondo del recipiente. Si può anche cadere le patate in un frullatore e impulso per rimuovere i semi.

3 Scaricare l'acqua per separare i semi dalla polpa.

4 Sciacquare i semi per essere sicuri che siano puliti.

5 Disporre i semi su carta assorbente per asciugare all'aria. Conservare i semi secchi in un luogo fresco e asciutto.

Come piantare i semi del crisantemo

Come piantare i semi del crisantemo


Molti crisantemi - comunemente noto come le mamme - producono fiori gonfi rotonde, la versione botanico di un taglio di capelli afro. Crescono fino a 3 piedi e tenere il loro colore - giallo, bianco, rosso, bronzo, rosa, lavanda - fino a quando le piante muoiono di nuovo sotto il gelo. Se si raccolgono i semi di crisantemo dopo le fioriture dissolvenza in autunno, li salvo quando il terreno è ancora caldo. Ma tenere a mente questi semi non crescono fedele a digitare. Vi ritroverete con un crisantemo che è una nuovissima cultivar.

istruzione

1 Preparatevi a piantare i semi del crisantemo in tarda primavera. Selezionare un sito che è sotto il sole tutto il giorno e fino al suolo ad una profondità di 6 pollici. Incorporare 2 pollici di letame nel terreno. Inoltre, si applicano 2.27 chilogrammo di un fertilizzante 10-10-10 per 100 piedi quadrati di aiuola. Rake la superficie del terreno per formare un letto liscia.

2 Fai solchi per i semi di crisantemo che sono due volte più profondo come i semi sono ampie.

3 seminare i semi e coprire con un sottile strato di terreno.

4 Installare un tubo flessibile soaker accanto ai solchi ed irrigare il letto di semina per inumidire le prime 2 pollici di suolo. Mantenere i semi idratati in questo modo per la germinazione entro due settimane. piante crisantemo acqua quando la superficie del terreno è asciutto. A quel tempo, irrigare il aiuola ad una profondità di 6 pollici.

5 Thin le piantine ad uno per 18 pollici. Mamme fioriscono mezza estate a cadere.

Come conservare i semi di limone

Come conservare i semi di limone


Limoni effettivamente fare buone piante d'appartamento, mentre gli alberi sono ancora in forma piantina; Possono crescere in condizioni di crescita interna se non c'è abbastanza sole in casa. Si può crescere un albero di limone da semi raccolti da qualsiasi limone acquistato in un supermercato o raccolto a destra fuori un albero adulto di limone. Ci vogliono diversi anni per un albero di limoni di crescere abbastanza grande per germogliare fiori e pochi anni dopo che prima che crescerà limoni.

istruzione

1 Acquisto di un limone con i semi. Non tutti i limoni venduti al negozio sono dotati di semi. Acquisto di due o tre di una varietà senza semi per garantire che si ottiene abbastanza semi per risparmiare nel caso in cui alcuni non germogliare.

2 Togliere i semi dai limoni. Non utilizzare un coltello per togliere i semi come il coltello può danneggiare gli involucri di semi. Provate a togliere i semi a mano premendo le tasche del limone e l'estrazione dei semi.

3 Lavare i semi in acqua e metterli su un tovagliolo di carta. Scegliere i semi che sono il più grande. I semi che sono più bianchi di abbronzatura con un rivestimento raggrinzito su di essi sono le scelte migliori per la coltivazione di una pianta.

4 Inumidire un tovagliolo di carta e posizionare i semi sul tovagliolo. Tenere circa tre volte la quantità di semi che in realtà vuole piantare nel caso in cui alcuni sono duds. Avvolgere i semi nel tovagliolo di carta umido.

5 Posizionare l'asciugamano e semi all'interno di un sacchetto di plastica richiudibile panino. Posizionare il sacchetto in frigorifero. È possibile mantenere i semi all'interno del frigorifero per diversi giorni o mesi fino al momento di piantare.

6 Rimuovere i semi dal frigorifero e impianto di 1/2-inch in profondità nel terreno quando si desidera germogliare i semi. È inoltre possibile germogliare i semi su un letto tovagliolo di carta umida. I semi germoglieranno meglio se coltivate in casa in un ambiente caldo, posizione soleggiata in un terreno ricco di sostanze nutritive.

Come conservare un Vestito del battesimo

Come conservare un Vestito del battesimo


Battesimo un neonato o un bambino è un evento significativo nella religione cristiana. Chiamato anche il battesimo, questo evento permette di adesione nella chiesa cristiana. E 'tradizione per un bambino di indossare un abito al loro battesimo, e la maggior parte delle persone sceglie di preservare questa attrezzatura speciale.

istruzione

1 Lavare accuratamente l'abito. abiti da battesimo sono generalmente bianchi, e neonati sono di solito disordinato. Prestare particolare attenzione ad eventuali istruzioni per la pulizia sul tag. La maggior parte dei camici richiedono di lavarli a mano. detergenti sensibili sono anche talvolta accettabili. Usare acqua purificata per lavare l'abito, avendo cura di eliminare il materiale di qualsiasi residuo di sapone.

2 Asciugare il abito battesimo durante la notte e quindi premere utilizzando un ferro da stiro con le impostazioni di calore sensibile al materiale del vestito.

3 Appendere insieme del neonato per la conservazione ideale. Utilizzare un cotone- o gancio mussola imbottito con una gomma o base di plastica. ganci a filo non sono adatti per sostenere l'abito perché il metallo del gancio può corrodersi.

4 L'acquisto di un sacchetto di conservazione di cotone o mussola. A causa della natura sensibile del vestito del bambino, vinile o sacchetti di plastica e scatole non sono buone opzioni. Invece, ordinare una copertura abito in cotone 100 per cento o comprare mussola (un materiale molto economico) e creare il proprio. Il materiale scelto per una borsa di conservazione deve essere completamente privo di sbiancanti, coloranti o altre sostanze chimiche.

5 Conservare l'abito di battesimo in un luogo sicuro, out-of-the-way che mantiene una temperatura costante. Cantine e soffitte non sono una buona idea; invece, scegliere un armadio pulito e asciutto.

Come conservare un cervo del Capo per il montaggio

Come conservare un cervo del Capo per il montaggio


Una buona cura di campo è il primo passo per preservare un mantello di cervo. Un capo che comincia a rovinare o ha i capelli scivolare fuori non può essere montato. Il mantello deve essere mantenuto fresco in campo. Se la montatura deve essere fatto da un tassidermista nulla professionista dovrebbe essere messo sul promontorio per preservarlo. Se la montatura deve essere fatto dal cacciatore se stesso in un progetto di casa tassidermia dovrà essere preparato e conservato il mantello. Una soluzione di decapaggio manterrà la cappa per un progetto di montaggio casa.

istruzione

1 Tagliare tutto il grasso e il tessuto dal mantello. Tagliare il grasso in eccesso e la carne provenienti da tutto il labbra, naso e orecchio cartilagine.

2 Posare il mantello fuori piatta, carne verso l'alto. Versate uno strato quarto di pollice di profondità di sale su tutto il lato carne del promontorio. Il lavoro di sale intorno alla bocca e il naso a mano in modo da non pieghe della pelle sono mancati dal sale. Lasciare la cappa salata in questo modo per 24 ore.

3 Raschiare il sale umido fuori del promontorio dopo 24 ore. Lavare il mantello in acqua fredda per rimuovere i residui di sale appiccicoso.

4 Versare 3 litri di acqua pulita in una pentola di metallo e portare l'acqua a ebollizione. Aggiungi 2.27kg. di sale e 473ml. di acido citrico alla soluzione e agitare fino a quando non si scioglie completamente. Togliere dal fuoco e lasciare che la soluzione si raffreddi.

5 Versare 2 litri di acqua fredda in un contenitore di plastica e aggiungere la soluzione raffreddata ad esso. Posizionare il mantello nel contenitore e usare un bastone per mescolare il mantello. Lasciare il mantello nella soluzione per 24 ore.

6 Togliere la cappa dopo 24 ore e raschiare qualsiasi carne o membrana residuo che ha lavorato sciolto. Riportare il mantello per la soluzione per altre 48 ore, mescolando di tanto in tanto.

7 Estrarre il promontorio dalla soluzione di decapaggio dopo 48 ore. Togliere l'acqua in eccesso e rilasciarlo in un secondo contenitore di plastica che tiene 4 litri d'acqua fredda mista a 142gr. di bicarbonato di sodio. Spostare il mantello in acqua, assicurandosi che tutte le aree di esso vengono raggiunti. Lasciare in acqua per 20 minuti.

8 Rimuovere il mantello dal secondo contenitore e togliere l'acqua in eccesso. Lasciate che il mantello appendere fino a quando l'acqua smette di correre fuori di esso. Asciugamano asciutto il mantello.

9 Rub olio neat's-piede nel lato carne del mantello. Procedere con il montaggio, mentre il capo è ancora umida.

Come conservare mais dolce di semi per l'anno successivo

Come conservare mais dolce di semi per l'anno successivo


Durante la memorizzazione seme dal raccolto dell'anno precedente delizie qualsiasi giardiniere mentalità indipendente, il risparmio e la conservazione di semi di mais presenta sfide particolari. Il mais è noto per impollinazione incrociata con altre varietà che cresce nelle vicinanze. D'altra parte, una condizione indesiderabile chiamato "depressione inbreeding" si verifica durante la memorizzazione seme da pochi orecchie. Ricordate che il risparmio seme funziona solo con il mais non ibrido cimelio. Ma il risparmio effettivo e il processo di memorizzazione per le sementi di mais è abbastanza gestibile.

istruzione

1 Scegliere le orecchie che si intende utilizzare per le sementi, mentre gli steli sono ancora in crescita. Se i parassiti sono un problema, mettere sacchetti di carta sopra le orecchie. Scegli steli che sembrano vigorosa con le orecchie che sembrano ben sviluppati.

2 Attendere circa quattro a sei settimane dopo la raccolta il "mais mangiare" prima di raccogliere i semi di mais. Assicurarsi che la raccolta avviene prima della prima gelata.

3 Raccogliere le orecchie e rimuovere i sacchetti di carta.

4 Striscia il grano fino alla base del tutolo, ma non togliere le bucce.

5 Appendere le orecchie in un luogo privo di correnti d'aria, umidità e parassiti. Diverse le orecchie possono essere raggruppati o intrecciati insieme dai loro gusci.

6 Mantenere il controllo fino a quando il grano è completamente asciugata; il processo richiede di solito almeno due mesi. Un kernel adeguatamente essiccate di mais sarà molto rugosa.

7 Per rimuovere il seme, tenere ogni orecchio sopra una ciotola, torsione con entrambe le mani, e Shell il grano.

8 Scegliere attraverso i semi per eliminare qualsiasi che non sono dello stesso colore come gli altri, o che non guardano correttamente rugosa.

9 Conservare il seme in sacchetti di carta in un luogo fresco fino alla prossima stagione di semina. cassetto frutta e verdura del frigorifero è l'ideale. In alternativa, conservare il seme in contenitori di vetro o di metallo.

Come per piantare i semi dell'albero Paw Paw

Come per piantare i semi dell'albero Paw Paw


Piantare un seme dell'albero papaya è facile. Selezionando la giusta posizione è un po 'più difficile. Alberi asimina hanno requisiti di crescita specifici. Hanno bisogno di tempo umido, un moderato di inverno freddo e una calda estate. E anche se è possibile coltivare papaie chiuso in contenitori, è difficile trovare una pentola abbastanza profonda per tenere radici profonde dell'albero papaya. Il posto migliore per piantare un albero pawpaw è quella in cui altri alberi asimina sono stati visti cresce allo stato selvatico. Se non siete sicuri se il cantiere è adatto, contattare gli esperti al vostro ufficio di estensione della contea locale o scuola materna per un consiglio.

istruzione

1 Scegliere il posto giusto per il vostro albero papaia. Per i primi due anni di vita, i vostri bisogni albero pawpaw filtrati luce del sole. Dopo di che, si avrà bisogno di pieno sole a prosperare e frutta. Il modo migliore per ospitare questo è quello di piantare il seme papaia sotto piccoli alberi o cespugli di grandi dimensioni la cui ombra sarà troppo grande quando raggiunge 2 a 3 piedi di altezza in due anni.

2 Utilizzare una pala per scavare, girare e mescolare il terreno su una superficie che è di 4 piedi da 4 piedi di 1,5 piedi. Poi diffondere 3 pollici di compost di età sopra la zona seguita da 1 pollice di torba. Usate la pala per mescolare completamente negli emendamenti del suolo. Rake l'area di impianto liscia.

3 piante il seme papaia 2 pollici di profondità.

4 Water zona di impianto quindi è umido ad una profondità di 1 piede. Acqua lentamente con un delicato spruzzo. Stop se eventuali pozze d'acqua sulla superficie del suolo. Attendere di assorbire e poi procedere più lentamente. Utilizzare un tassello di legno per testare la profondità di umidità. Continuare a mantenere il terreno umido a questa profondità fino a quando il seme germina in luglio o agosto.

Come piantare i semi Rudbeckia

Come piantare i semi Rudbeckia


Rudbeckia è disponibile in diverse varietà che in genere varia dal giallo all'arancio. Il rudbeckia più comune è conosciuto come il nero dagli occhi Susan e cresce bordi delle strade copiosamente da sola per gran parte dell'America rurale. A volte indicato come "occhi di bue" dalla gente di campagna, questo fiore è aumentato in popolarità negli ultimi anni - probabilmente a causa di nuovi impianti ibridi con petali variegati che assomiglia alla coperta di fiori. A partire dal loro seme produce fioriture della prima stagione.

istruzione

1 Preparare un letto giardino in una posizione soleggiata che riceve da sei a otto ore di luce solare diretta al giorno. Sebbene terreno organico-ricca è preferito, rudbeckia tollera una vasta gamma di terreno e non è particolare fino a quando il terreno è ben drenato.

2 piantare semi rudbeckia in primavera una volta temperature rimangono al di sopra 21,1 gradi Celsius. Anche se i semi germinano a temperature più fredde, la Michigan State University osserva che i semi germinano in rusbeckia cinque a 10 giorni in cui le temperature variano da 21,1 a 23,8 ° C.

3 seminare leggermente sulla parte superiore del terreno e coprire leggermente. I semi che sono coperti troppo pesantemente non possono germinare.

4 semi Spazio 6 a 8 pollici a parte e sottili per 12 a 18 pollici a parte quando sono da 2 a 4 pollici di altezza. Queste piante crescono da 2 a 3 piedi di altezza e richiedono spazio per crescere. li affollamento provocherà fioriture ridotti.

5 Bagnare con il sistema di nebulizzazione del vostro tubo da giardino. Conservare i semi umido fino a quando piantine emergere e guadagnare abbastanza altezza per resistere alle condizioni più asciutte.

6 Ridurre irrigazione gradualmente nel corso di diverse settimane per permettere rudbeckia di adattarsi alle condizioni di crescita naturali nella vostra zona. Una volta stabilito, Rudbeckia è resistente alla siccità e non richiede irrigazione supplementare a meno che non si verificano eccessivi periodi di siccità.

Come raccogliere i semi dai vostri fiori estivi

Come raccogliere i semi dai vostri fiori estivi


Raccolta semi da fiori estivi offre ampie semi per avviare nuove aiuole in primavera, o per avviare piantine dentro a fine inverno per la semina primaverile. Anche se ci vuole un po 'di tempo e fatica, il processo è sorprendentemente facile e può essere gratificante. Bisogna fare attenzione, però, a individuare la cultivar piantate, come alcune varietà ibride non riprodurre dal seme, e gli altri non si riproducono fedele alla forma. La sperimentazione di semi di piante ibride può produrre alcune varietà interessanti e risultati sorprendenti.

istruzione

1 Raccogliere baccelli del seme, una volta che si sono asciugati e trasformato marrone. Monitorare baccelli con attenzione, come si aprono rapidamente e possono disperdere i semi prima di poterli raccogliere. In generale, baccelli non si aprono allo stesso tempo, in modo da poter facilmente raccogliere i baccelli dalla prossima fioritura se si perde l'insieme dei semi.

2 Controlla i baccelli secchi con la scelta di un baccello e l'apertura a mano. Se i semi hanno trasformato il colore e sono difficili, sono pronti a raccogliere. Molti semi diventano marroni scuro o nero, ma alcuni rimangono bianco o pallido. La maggior parte sarà duro al tatto quando è pronto a raccogliere.

3 Scegliere baccelli in una giornata limpida e asciutto per evitare che l'umidità. Stendere i baccelli su un vassoio foderato con giornali o tovaglioli di carta, e situato in un luogo asciutto e ben ventilato per asciugare completamente. Rimuovere baccelli ei residui di piante dai semi. Conservare i semi secchi in carta avvolge o sacchetti di plastica. Etichettare il contenuto e la data per evitare confusione in fase di semina.

4 Plant in primavera in una posizione che corrisponde alle condizioni di crescita del fiore. La maggior parte delle piante soffrono di gelate o temperature di congelamento. E 'meglio aspettare fino a quando il pericolo di gelate è passato e il terreno è riscaldato.

Come raccogliere i semi primula perenni

Come raccogliere i semi primula perenni


Primule perenni sono disponibili in una gamma di varietà e colori. Essi producono piccoli fiori delicati immerso tra fogliame verde scuro. Una volta che i fiori cominciano a svanire, la primula comincia a produrre i semi. Mentre la primula prontamente si auto-semi, è possibile raccogliere i semi in modo da avere il controllo su cui le nuove piante crescono in giardino. Teste del seme di solito maturano a fine estate. È necessario tenere un occhio sulle piante, come i baccelli divisi aperta quando matura, spargendo i semi.

istruzione

1 Tagliare il gambo del fiore dalla pianta alla base una volta che i baccelli primula diventano marroni e secche. Gli steli curva verso il suolo come il seme matura, in modo da esaminare il terreno intorno alle piante per cialde mature.

2 Posizionare gli steli in un sacchetto di carta marrone, con i baccelli adagiati sul fondo del sacchetto. Mettere i sacchetti aperti in una stanza calda e ben ventilato per due settimane in modo che i baccelli possono finire asciugatura.

3 Tenere i baccelli sopra una ciotola e dividerli aperto con l'unghia. Agitare i semi del baccello e in una ciotola.

4 Etichettare una busta con la varietà primula, il colore e l'anno raccolto. Mettere i semi all'interno e sigillarla.

5 Conservare la busta in un locale fresco e asciutto fino a quando si è pronti a piantare in primavera. In alternativa, posizionare la busta in un barattolo e conservare in frigorifero.

Come raccogliere anguria Semi

Come raccogliere anguria Semi


Con il suo sapore dolce e consistenza croccante, l'anguria è un frutto estivo ambita da grandi e piccini. Piante di anguria sono particolarmente adatti per i climi con lunghe estati calde e è meglio lasciarle sulla vite fino a completo maturazione. Una volta che si sceglie il cocomeri maturi, è possibile raccogliere e conservare i semi per piantare colture del prossimo anno. Preparazione semi per lo stoccaggio è facile da fare e promette la possibilità di più delizioso angurie in futuro.

istruzione

1 Tagliare aprire il cocomero con un coltello robusto. Quando si sceglie un cocomero per raccogliere i semi da, scegliere un pesante, frutta pelle liscia. Evitare acerbi o angurie malaticci.

2 Rimuovere i semi più alla ricerca del cocomero con le dita. Cercare i semi che sono grandi, paffuto, e di colore scuro. Evitare di semi di anguria che sono incrinate, dividere, o avvizziti cercando.

3 Mettere tutti i semi raccolti in un colino o setaccio e correre sotto l'acqua per lavare via succo di anguria e polpa. Usare la mano per lanciare delicatamente i semi puliti. West Virginia University Extension raccomanda di aggiungere una goccia di detersivo per piatti liquido per aiutare a rimuovere ogni residuo di zucchero dai semi.

4 Asciugare i semi di cocomero mettendo semi puliti in un unico strato su una pila di tre o quattro asciugamani di carta. Coprire con uno o due marroni sacchi di carta pranzo. Lasciare asciugare per diversi giorni prima di stoccaggio.

5 Tagliare una sezione da un lato di un sacchetto di carta pranzo marrone con le forbici. Piegare i semi in carta marrone, sigillare il pacchetto in un sacchetto di plastica, e conservarla in un luogo fresco e buio come un frigorifero. Secondo WVU estensione, semi di anguria sono vitali per un massimo di cinque anni, se correttamente conservato.

Come prendersi cura di piante Gaillardia

Come prendersi cura di piante Gaillardia


Conosciuta anche come la coperta di fiori, gaillardia aggiunge il colore brillante per un giardino estivo. La varietà più popolare dispone di petali d'oro con gli occhi luminosi di colore rosso-arancio, ma non tutti i GAILLARDIA sono variegate. Questi calzoncini prolifici possono essere solidi rosso, giallo o arancio e sfumature di viola. Disponibile sia come fioriture singole e doppie, GAILLARDIA assomigliano margherite. Crescere ad altezze di 2 piedi o più, questi annuali di auto-seme facilmente, che porta molti a pensare che sono perenni.

istruzione

1 piantine di piante Gaillardia in un letto preparato che riceve la luce diretta del sole per almeno 6 a 8 ore al giorno. Posizionare le piantine alla profondità di impianto originale, distanziati da 12 a 18 pollici a parte. Compilare intorno alle radici con il suolo e rassodare per fissare l'impianto.

2 Acqua accuratamente per saturare il terreno alla profondità delle radici. Le piante giovani hanno bisogno di acqua sufficiente per stabilire un forte sistema di root. Mantenere il terreno umido fino a quando appare una crescita vigorosa.

3 Ridurre l'acqua per una volta alla settimana, quando appare una nuova crescere e le piante sono stabiliti. Questa pianta resistente alla siccità spesso vive con precipitazioni naturale, ma può avere bisogno di acqua supplementare durante periodi di siccità.

4 Fertilizzare parsimonia poiché queste piante resistenti tollerano bassa fertilità. Possono beneficiare di un'applicazione di fertilizzare solubile in acqua una volta stabilite e di nuovo solo prima della fioritura.

Fioriture 5 Deadhead non appena cominciano a svanire da loro ritaglio dalla pianta. Questo trucchi l'impianto in pensando che non ha prodotto abbastanza fiori per riprodurre e forze nuove fioriture.

6 Rimuovere tutti fogliame morti in autunno, una volta che viene ucciso da un forte gelo, se si preferisce. Alcuni preferiscono per consentire Gaillardia per stare in piedi per tutto l'inverno, in quanto aggiunge interesse per il giardino e fornisce i semi per gli uccelli.

Come conservare genealogico Documenti

Come conservare genealogico Documenti


Molte ore sono spesi alla ricerca storia della vostra famiglia attraverso documenti. Le copie dei record vengono stampati o salvati sul computer come viene condotta la ricerca. Quando la ricerca è terminata, il problema diventa come conservare questi documenti per un facile recupero e stoccaggio in sicurezza. I documenti possono essere memorizzati in album, scatole, raccoglitori, cartelle di file, unità flash, hard disk e dischi rigidi esterni. Il sistema organizzativo e di stoccaggio spetta al singolo individuo. Indipendentemente da come si memorizzano i documenti, assicurarsi che siano fuori dal calore e aria umida e in pezzi di storage di archiviazione o acid-free.

istruzione

1 Creare uno spazio nella vostra casa per memorizzare i documenti genealogici. Questo spazio dovrebbe essere lontano dalla luce diretta del sole, pulito, buio, fresco e hanno bassa umidità.

2 Memorizzare i documenti in raccoglitori. Leganti forniscono una soluzione di storage organizzato per i record che utilizzano protettori foglio di polipropilene. Inserire un documento per la protezione di file nel raccoglitore. Rimuovere punti metallici e graffette prima di inserire i documenti. Creare una tabella di contenuti per la parte anteriore del legante in modo da sapere ciò che il legante contiene.

3 Store più grandi documenti in scatole d'archivio-safe. Etichettare ogni scatola con il contenuto. Un'altra opzione è quella di creare una lista per includere all'interno della scatola e l'etichetta all'esterno con un'etichetta generale argomento come "Vital Records."

4 fotografie Store, giornali e altri documenti in album fotografici archivistico-safe. Questi album dovrebbero avere le pagine privi di acido per evitare danni alle fotografie e documenti.

5 Scansione di documenti o scaricare genealogia e memorizzare sul disco rigido del computer. Eseguire il backup dei documenti su un'unità flash o un disco rigido esterno in caso di guasto del computer. Conservare il back up in camera archiviazione o di fuori del sito in una cassetta di sicurezza o casa di un parente. Una copia off-site è buono in caso di incendio o alluvione.

Come individuare la stella del nord e altre costellazioni

Come individuare la stella del nord e altre costellazioni

introduzione

Sopra le teste di tutte le persone a passeggiare sul pianeta è una mappa buio infinito dell'universo, punteggiato da piccole macchie di luce provenienti da stelle lontane. Osservare le stelle può aprire questa parte a volte dimenticato della natura a chi mette il lavoro in comprensione delle costellazioni, e la loro relazione gli uni agli altri.

luci artificiali nube nel cielo

Scegli una notte per stargaze dove il cielo non ha nuvole. Se si vive in una zona urbana occupato, l'illuminazione pubblica in grado di produrre inquinamento luminoso sufficiente per bloccare un quadro chiaro dei puntini di luce dalle stelle lontane. Organizzazioni come Dark Sky Discovery forniscono suggerimenti sulla località in tutto il paese per il cielo ottimale chiarezza.

The Plough è anche conosciuto come il Grande Carro

Face in direzione nord per trovare la costellazione Plough. Anche se la stella polare è in questa zona, ed è una stella molto luminosa rispetto alla maggior parte degli altri, la confusione può verificarsi, soprattutto in primavera, quando il pianeta Venere brilla verso ovest. Il Plough presenta come una grande pentola di quattro stelle più o meno rettangolare disposte con un manico semi-curva del più stelle.

I punti Plough al North Star

Individuare la fine della Plough che corrisponde al bordo della pentola più lontana dal manico. Immagine di una linea che attraverso le due stelle dal fondo della pentola verso l'alto. The North Star è su questa linea immaginaria, e sarà identificabile per la sua luminosità.

Espandere la mappa di costellazioni

Utilizzare la stella polare come un altro anello della crescente mappa di costellazioni. Ad esempio, la linea immaginaria attraverso il Plough and the North Star attraversa anche la stella superiore della costellazione di Cepheus, che è il vertice di un triangolo in cima ad un quadrato grezzo di stelle.

Trova Cassiopea

Esagerare la linea immaginaria ancora di più per trovare Cassiopea, la costellazione difficili da incantesimo che sembra una "W" wonky con un lato più corto dell'altro. La linea verrà eseguito appena sotto l'ultima stella a forma a "W" e la costellazione è dalla sua parte.

Come coltivare i semi di pomodoro in una cornice freddo

Come coltivare i semi di pomodoro in una cornice freddo


Cornici fredde, una necessità per i giardinieri in climi più freddi, di produrre temperature più calde in modo da piante come il pomodoro hanno una stagione di crescita più lungo. Questi telai freddi sono utili per i giardinieri che altrimenti avrebbero dovuto iniziare i pomodori in casa dai semi. Quando si utilizza un telaio a freddo, i semi di pomodoro possono essere coltivate all'aperto in precedenza, dando loro un vantaggio. e fingendo i semi e piantine da danni da gelo.

istruzione

1 Piano di seminare i semi di pomodoro nel telaio freddo dopo tutte le gelate nella vostra zona sono passati. Un forte gelo si verifica quando le temperature dovrebbero scendere ben al di sotto del punto di congelamento.

2 Allentare il terreno sotto il telaio freddo rompendo in su con una pala. Distribuire uno strato 4 a 6 pollici del seme del terreno germinazione contenente una miscela di torba, vermiculite e perlite. L'aggiunta di questa terra sulla parte superiore del terreno terra aiuta i semi in germinazione, dando le crescenti radici terreni sciolti a crescere.

3 Livello e liscia il terreno con le mani in modo che il terreno può riflettere indietro più calore dal sole. Utilizzare la fine gomma di una matita per creare fori per i semi che sono 1/2 di pollice in profondità. Spazio dei fori di semi di pomodoro almeno 2 o 3 piedi a parte in modo che le piante di pomodoro che crescono hanno spazio per crescere e diffondersi.

4 Luogo di semi di un pomodoro in ogni foro di impianto. Coprire i fori impianto con il suolo seme di partenza, e ferma giù con le mani. Innaffiare i semi di pomodoro con una luce nebulizzazione di acqua dal tubo da giardino. Sii gentile quando l'irrigazione i semi di pomodoro, come il suolo laverà via, se troppo duro di una bomboletta spray viene utilizzato.

5 Crack aprire il telaio freddo nei giorni di freddo per permettere al sole di riscaldare il terreno sottostante. Chiudere il telaio freddo pomodoro durante la notte in modo che il terreno riscaldato fornisce una protezione dal gelo.

6 aprire completamente la cornice freddo nei giorni più caldi. Per le notti in cui gelate inaspettate sono dovuti, chiudere la struttura fredda e coprire la parte superiore con una coperta spazio, lato lucido verso il basso. La coperta spazio riflette il 99 per cento del calore del sole, proteggendo in questo modo i semi di pomodoro e / o piantine da danni provocati dal gelo. Rimuovere la coperta spazio ogni giorno, e aprire il telaio freddo.

Come ottenere i semi da una pigna

Come ottenere i semi da una pigna


Coni provengono da una varietà di alberi, ma sono chiamati solo pigne quando formano su un albero di pino. La pigna è verde quando si sviluppa prima e contiene i semi del pino. Mentre i semi maturano, la parte esterna del cono asciuga e diventa marrone. Se lo si desidera, è possibile raccogliere i piccoli semi dall'interno della pigna e piantarli far crescere nuovi alberi di pino.

istruzione

1 Scegliere alcuni pigne che sono chiuse, ma si sono rivolti marrone.

2 Posare le pigne su un pezzo di giornale in una posizione che riceve luce solare diretta. Lasciateli lì fino a quando i coni iniziano ad aprirsi ed i semi sono visibili all'interno.

3 Mettere i coni si aprono in una scatola di cartone poco profondo e agitare la scatola lateralmente con forza per rimuovere i semi.

4 Scegliere le pigne e gettarli. Vedrete i piccoli semi di pino che sono coperti in ali di carta, come nel fondo della scatola.

Come personalizzare camion semi

Come personalizzare camion semi


Sfruttamento della prostituzione giostre non è solo per i veicoli passeggeri. Con una stima di 2 milioni di impianti di perforazione del trattore-rimorchio che operano su strade degli Stati Uniti, vi è comprensibilmente un mercato importante per gli accessori per personalizzare questi veicoli di grandi dimensioni. Mentre alcuni camion sono gestiti da grandi aziende, molti sono di proprietà e gestiti da persone che vogliono esprimere il proprio stile personale personalizzando la loro semi. Le opzioni per la creazione di una vita larger-than-, arco look personalizzato lungo e in largo per soddisfare le simpatie e antipatie varie di camionisti in tutto il paese.

istruzione

1 Stabilire un stile generale e di bilancio per il progetto di personalizzazione semi. Scopri riviste di autotrasporti, o lavorare con un negozio locale per avere un'idea di ciò che gli aggiornamenti contribuirà a creare la fine complessiva look che si desidera. Prezzo fuori ogni elemento che si desidera per il camion e formulare un budget di massima per contribuire a rendere il progetto economicamente fattibile.

2 Selezionare e installare aggiornamenti di prestazioni. Compra oggetti popolari, come gas di scarico e silenziatori prestazioni, per personalizzare l'aspetto, il suono e le prestazioni di scarico camion semi in un unico passaggio. Ulteriori aggiornamenti di prestazioni disponibili includono turbo aftermarket, collettori di scarico modificati e frizioni prestazioni. Scegli parti di prestazioni in base alla destinazione d'uso del camion e il bilancio stabilito.

3 Selezionare e installare gli aggiornamenti esterni. Un esterno personalizzato avrà l'impatto più visivo come un camion semi guida lungo una strada, o viene visualizzato in uno spettacolo. verniciature personalizzate sono un popolare, ma costoso, aggiornamento. Altre opzioni esteriori includono ruote personalizzati o cromature. Selezionare pezzi cromati che si inseriscono nel stile scelto e il tema del progetto. Questo può includere paraurti, parafanghi, specchi o simboli di taglio personalizzato ed emblemi.

4 di ricerca e di acquisto disponibili aggiornamenti interni per il camion. Sostituire pavimento con un materiale che riflette lo stile del proprietario, come il legno duro o diamante piastra metallica. Modificare e dipingere pannelli cruscotto per abbinare la combinazione di colori esterno del camion ed installare l'elettronica, come lettori DVD o impianti stereo che forniranno comfort durante lunghe distanze.

Come conservare un fiore fresco in resina

Come conservare un fiore fresco in resina


Quando somministrato fiori per celebrare un'occasione importante, si potrebbe desiderare di conservare uno di loro per mantenere la memoria. Questo può essere ottenuto incapsulando il fiore fresco in una resina plastica. Una volta che i drys resina, si avrà una visione chiara del fiore fresco, e il fiore non sarà in grado di decadere, in quanto non ha accesso ad ossigeno.

istruzione

1 Tagliare il fiore alle dimensioni desiderate. Rimuovere alcune delle foglie, se lo si desidera.

2 Stendere un paio di fogli di giornale per proteggere la zona di lavoro. Far scivolare su un paio di guanti. Assicurarsi che la stanza è ventilata bene.

3 Rivestire il fiore fresco con uno spray di resina. Se questo passaggio viene saltato, il fiore non può contenere fino durante il processo di fusione. Lo spray resina si indurisce il fiore e tenerlo insieme. Attendere che lo spray resina per indurire prima di continuare.

4 Stendere uno stampo in cima al giornale. Le muffe sono disponibili presso i negozi di artigianato. Lo stampo può essere rettangolare o rotonda. La preferenza è tuo.

5 Mescolare la resina plastica ed il catalizzatore come indicato sull'etichetta della confezione. Una volta combinati, versarlo nello stampo fino a coprire un terzo dello stampo. Attendere che la resina gommosa di diventare prima di continuare.

6 Mix un altro lotto di resina plastica e catalizzatore. Impostare il fiore fresco sulla parte superiore del primo strato di resina. Versare il nuovo lotto sopra il fiore. Procedere con cautela, avendo cura di farlo tra i petali di fiori. Coprire completamente il fiore. Attendere la resina plastica per diventare gommosa prima di aggiungere uno strato finale.

7 Mescolare un lotto finale di resina plastica con il catalizzatore. Versare nello stampo fino a raggiungere la parte superiore dello stampo. Lasciare la resina indurire per 24 ore prima di aprire fuori dallo stampo.

Come conservare cioccolato artigianale

Come conservare cioccolato artigianale


Cioccolatini fatti in casa fanno i regali popolari. Tuttavia, perché fare il cioccolato può richiedere molto tempo, si consiglia di rendere i vostri dolci con largo anticipo. Ciò può presentare il problema di come conservare i cioccolatini fino al momento di dare via. Il cioccolato ha una lunga durata ed è possibile memorizzare cioccolato artigianale in modo da preservare il suo sapore, la consistenza e l'aspetto.

istruzione

1 strappare o tagliare un pezzo di foglio in una piazza che è circa tre volte la dimensione del pezzo di cioccolato.

2 Mettere il cioccolato nel centro della piazza stagnola. Piegare il lembo superiore del foglio saldamente sopra il cioccolato e premere verso il basso. Piegare il lembo inferiore sul cioccolato nello stesso modo.

3 Comodamente avvolgere i due lembi laterali della lamina intorno al cioccolato. Smooth le cuciture per garantire. Avvolgere tutti i pezzi di cioccolato singolarmente in carta stagnola.

4 Mettere le cioccolatini avvolti in un contenitore ermetico.

5 Conservare il contenitore di cioccolatini in un luogo fresco e asciutto, lontano dal sole. Il cioccolato dovrebbe durare per tre mesi se conservato in questo modo.