come calcolare i sacchi di cemento

Come calcolare le quantità di cemento

Come calcolare le quantità di cemento


Calcolare le quantità di cemento per grandi o piccoli lavori di cemento in base alle iarde quadrate del progetto. Calcoli esatti portano a meno rifiuti e meno rischi di non avere abbastanza concreto a disposizione per completare il progetto. Inoltre, quando si sa di quanto concreto è necessario aiuta con la pianificazione di bilancio.

istruzione

1 Misurare la larghezza, la lunghezza e la profondità del progetto concreto in piedi. Se il progetto è un pad, dividere il numero di pollici per 12 per determinare l'equivalente decimale della porzione di un piede. Ad esempio, un rilievo spesso 4 pollici sarebbe 0,3333 di un piede.

2 Moltiplicare la larghezza per la lunghezza dallo spessore del calcestruzzo. Ad esempio, un pad che è lungo 16 piedi per 12 piedi di larghezza da 4 pollici profondo sarebbe di 16 x 12 x 0,3333 = 63.99 piedi cubici di volume.

3 Determinare i cantieri cubi dividendo i piedi cubi entro il 27. Utilizzando l'esempio, 63,99 piedi cubi è pari a 2,37 iarde cubiche.

4 Una bag 80 chili di cemento è di circa 0,60 piedi cubi di calcestruzzo. Per un piccolo lavoro, è possibile calcolare il numero di sacchetti di 80 chili di cemento necessaria per il progetto dividendo il numero di piedi cubici di progetto per il numero di piedi cubi in un sacchetto di cemento. Utilizzando l'esempio, 63,99 piedi cubi necessari per il progetto diviso per .60 piedi cubi per ogni sacco di 80 chili di cemento mostra che questo progetto richiede 106.656 sacchi di cemento.

Come calcolare l'utilizzo di cemento

Come calcolare l'utilizzo di cemento


Calcolo utilizzo di cemento è un processo abbastanza semplice, e gli stessi metodi sono utilizzati per il calcolo sia per lavori di livellamento e pareti di cemento. La formula per calcolare qualsiasi misurazione cubica è volte lunghezza larghezza volte l'altezza. Calcestruzzo preconfezionato è venduto dal cantiere cubica, mentre le borse di cemento sono 2/3 piedi cubi ciascuno. La regola generale per il calcolo bisogni concreti è quello di arrotondare sempre, ma è meglio avere un po 'di cemento avanzi di non avere abbastanza.

istruzione

1 Misura tutte e tre le dimensioni della parete o solaio. Misurare le due lunghe dimensioni in incrementi di un piede, arrotondando per eccesso, se necessario. Misurare la breve dimensione (spessore di una parete o solaio) in pollici completi.

2 Moltiplicare le lunghe dimensioni in piedi volte lo spessore in pollici e dividere per 12 per determinare le esigenze concrete in piedi cubi. Ad esempio, un muro di cemento lungo 16-piede, dal 9-piedi di altezza, da 8 pollici spessore è 16 volte 9 volte 8 diviso per 12 è uguale a 96 piedi cubi (16 x 9 x 8/12 = 96 piedi cubi).

3 Convertire piedi cubi in recinti cubici o nel numero di borse. Ci sono 27 piedi cubi al cortile cubo, quindi per il nostro esempio di cui sopra, si dividono 96 piedi cubi da 27, per ottenere 3,56 iarde cubiche. In questo caso, ordinare 4 cantieri. dalla pianta batch. (È standard omettere il "cubica.") Per figura il numero di sacchi, dividere il numero di piedi cubici di 2/3 o 0,67. I nostri 96 piedi cubi nel precedente esempio richiederebbe 144 borse (96 / 0,67 = 143.3).

Come calcolare i volumi di cemento

Come calcolare i volumi di cemento


Se stai cercando di aggiungere su una lastra di cemento armato esistente o intenzione di rompere uno per lo smaltimento e la sostituzione, conoscendo il volume di un pezzo di cemento può aiutare in molti un progetto di miglioramento. Nel determinare il volume esatto è impossibile senza una misurazione dettagliata della lastra su tutti i lati, tra il fondo nascosta da suolo, una stretta stima è possibile con poche calcoli matematici.

istruzione

1 Determinare la superficie del calcestruzzo misurando la lunghezza e la larghezza della lastra in pollici con una misura di nastro. Moltiplicare la lunghezza per la larghezza e scrivere la superficie risultante giù.

2 Scavare un piccolo foro a fianco del solaio fino a raggiungere la base della lastra. Stick un palo nel buco fino a raggiungere la base. Controllare che il polo è a piombo, attaccare verso l'alto ad un angolo di 90 gradi dal suolo, con livello di un falegname. Segnare la posizione della parte superiore della lastra sul palo con un pennarello.

3 Estrarre il polo dal foro e misurare la distanza dalla punta palo che è seduto contro il fondo della lastra e il marchio grasso. Segnare l'altezza della lastra verso il basso in pollici.

4 Moltiplicare la superficie della lastra per la sua altezza per ottenere il volume della lastra in pollici cubi.

5 Convertire il volume in pollici cubici in recinti cubici dividendo i pollici cubici da 46.656 (36-by-36-36).

Come calcolare le misurazioni di cemento

Come calcolare le misurazioni di cemento


Il calcolo misurazioni Il calcestruzzo è un semplice calcolo volumetrico che può richiedere un paio di conversioni (vedere Suggerimenti). Il calcestruzzo è meglio calcolato dal cantiere cubica o da frazioni di un cantiere cubo. Avere una calcolatrice a portata di mano renderà questi calcoli più facile.

istruzione

1 Trova l'area della soletta previsto misurando la lunghezza e la larghezza dello spazio disponibile per la lastra. Moltiplicare queste due misure insieme (lunghezza x larghezza).

2 Determinare lo spessore desiderato della lastra. Uno spessore da 4 pollici è abbondanza per la maggior parte delle applicazioni. Se hai intenzione di versare una lastra che verrà utilizzato per memorizzare gli oggetti veramente pesanti, come un camper, uno spessore da 6 pollici sarebbe consigliabile.

3 Moltiplicare l'area dal [x spessore (lunghezza x larghezza)] spessore desiderato. E 'più semplice per iniziare con pollici e convertirli in recinti cubici. Per esempio: lunghezza = 112 pollici width = 94 pollici Spessore = 4 pollici [(lunghezza x larghezza) x spessore] = (112 x 94) x 4 = 10.528 x 4 = 42,112 pollici cubici

4 Dividere il numero di pollici cubici da 1 piede cubo per trovare il numero di piedi cubi: 42,112 / 1.728 = 24.37 piedi cubici

5 Divide 1 yard cubi nel numero di piedi cubi: 24.37 / 27 = 0,9026 cantieri cubi chiamare il vostro fornitore locale e concreta ordine questa quantità di calcestruzzo per il progetto.

Come calcolare sacchi di cemento

Come calcolare sacchi di cemento


Il primo passo in qualsiasi progetto di pavimentazione è sapere quanto calcestruzzo avrete bisogno. Il calcestruzzo è costituito da quattro ingredienti - cemento, aggregati, sabbia e acqua. Borse calcestruzzo preconfezionato includono tutti questi elementi e sono più facili da utilizzare, dato che sai che sarai sempre il corretto rapporto dei quattro ingredienti sopra elencati. Queste borse sono disponibili in 60 o 36.3kg. dimensioni.

istruzione

1 Progettare il vostro patio in anticipo. Ai fini di questo tutorial, useremo un esempio patio che è lunga 12 piedi da 15 piedi di larghezza, per essere versato ad una profondità di 6 pollici.

2 Convertire tutte le misure in piedi. Per questo esempio, la lunghezza è di 12 piedi, la larghezza è di 15 piedi e la profondità è 0.5 piedi.

3 Moltiplicare le tre figure dal punto 2 per ottenere una misura precisa del volume totale di calcestruzzo necessario. In questo tutorial, vale a dire: 12 x 15 x 0,5 = 90 piedi cubi.

4 Leggere le istruzioni sul tuo sacco di cemento premiscelato per vedere quanta copertura che fornisce. Secondo la sede centrale di rinnovamento, un 36.3kg. bag in grado di generare circa 0,6 piedi cubi di calcestruzzo indurito (indurito). A 27.2kg. bag in grado di coprire circa 0,45 piedi cubi.

5 Dividere il numero ottenuto al punto 3 (90 in questo esempio) per i piedi cubi di calcestruzzo indurito dei sacchetti dimensioni si prevede di utilizzare. Ad esempio, se si pensa di utilizzare 36.3kg. borse, dividere 90 da 0,6. Il numero risultante è di 150, il che significa che sarà necessario 150 del 36.3kg. sacchetti. Se si pensa di utilizzare il 27.2kg. borse, dividere 90 per 0,45. Che ti dà 200, il che significa che sarà necessario 200 del 27.2kg. borse per il progetto.

1 Creare il proprio concreto combinando cemento, sabbia, inerti e acqua. La Portland Cement Association, dice il cemento è composto dal 10 al 15 per cento in volume di questa miscela. Ciò significa che un 36.3kg. Borsa di calcestruzzo preconfezionato contiene 3,63 a 5.44kg. cemento di pura.

2 Acquisto abbastanza sacchi di cemento per creare la giusta quantità nella miscela di calcestruzzo. Per questa sezione, ci sarà ancora una volta assume che si sta costruendo un patio 12 piedi-by-15 piedi ad una profondità di 6 pollici. Ci sarà anche assumere si acquista 2.27kg. sacchi di cemento.

3 Ricordate il numero di sacchi di calcestruzzo premiscelato avevi bisogno nella sezione 1. Per questa sezione, calcoleremo le misurazioni basate su necessitano 150 del 36.3kg. sacchetti.

4 Calcolare il peso totale del calcestruzzo premiscelato nel 36.3kg. borse moltiplicando 150x80. Che equivale a 12.000, il che significa questo progetto richiede 5443 chilogrammo di materie prime. Ricordate, dal 10 al 15 per cento di che si compone di cemento puro.

5 multipla il numero ottenuto nel passaggio 5 (12.000) del 10 per cento (0,10) per vedere quanti chili di cemento di cui ha bisogno. 12.000 x 0,10 = 1.200, il che significa che avrete bisogno di un minimo di 544 chilogrammo di cemento per questo progetto. Dividere 1.200 da 5 a capire quante borse hai bisogno (il numero di chili in un sacco di cemento.): 1.200 / 5 = 240. quindi avrai bisogno di 240 sacchi di cemento per creare abbastanza concreto per questo progetto.

Come Mix Sacchi di cemento Portland

Come Mix Sacchi di cemento Portland


La chiave per rendere forte, calcestruzzo durevole di sacchi di cemento Portland è aggiungere attentamente le giuste proporzioni di sabbia, ghiaia e acqua. Cemento Portland è il nome generico per il tipo di cemento utilizzato per fare cemento. Anche se i termini "cemento" e "concreti" sono spesso usati come sinonimi, il cemento è in realtà solo il legante utilizzato in una miscela di calcestruzzo. Cemento non può essere utilizzato senza l'aggiunta di altri ingredienti, come sabbia e ghiaia.

istruzione

1 Decidere la percentuale di cemento, sabbia e ghiaia che verrà utilizzato nel progetto. Per una strada o un marciapiede tipica, è possibile utilizzare uno di cemento parte, due parti di sabbia, e tre parti di ghiaia o pietrisco. Per una superficie più liscia, è possibile aggiungere meno di ghiaia, anche se il vostro concreto tenderà a ridursi di più. La ghiaia funge da riempitivo e ha poco effetto sulla resistenza del calcestruzzo. Se non ti dispiace una superficie più ruvida, si può anche raddoppiare la quantità di ghiaia come un modo per risparmiare sui costi.

2 Ottenere una betoniera se si sta facendo un grande lavoro. È possibile acquistare uno per circa 260 £, oppure si può affittare uno per meno. Una betoniera farà risparmiare un sacco di lavori pesanti e di garantire una più equa mix di vostro concreto, che renderà più forte. Ottenere una carriola per i piccoli lavori che si prevede di mescolare a mano. La carriola vi permetterà di spostare e versare il calcestruzzo più facilmente.

3 Leggere le istruzioni sul sacchetto cemento per determinare correggere quantità di acqua da utilizzare nel mix. Come regola generale, non usare mai più di sei litri di acqua per ogni sacco di 80 chili di cemento Portland si aggiunge al mix. Utilizzare sempre acqua pulita, come l'acqua potabile. Si deve anche tenere a mente che la sabbia e la ghiaia può essere bagnata e contengono una notevole quantità di acqua, e sarà necessario aggiungere meno acqua per compensare. Anche sabbia asciutta dall'aspetto può contenere dell'acqua.

4 Scopri come molto concreto mixer o carriola terrà. Se non si terrà l'intero lotto in una sola volta, si dovrà preparare in lotti separati e capire quanto di ogni ingrediente da aggiungere a ciascun lotto.

5 Versare circa il 75 per cento dell'acqua si prevede di utilizzare per un batch nel mescolatore o carriola.

6 Aggiungere circa la metà della sabbia e ghiaia si prevede di aggiungere al concreto, e mescolare con l'acqua.

7 Aggiungere tutto il calcestruzzo si prevede di aggiungere al lotto, e mescolare accuratamente.

8 Aggiungere il resto della sabbia e ghiaia, e mescolare fino a quando il cemento viene distribuito uniformemente in tutta la miscela.

9 Aggiungere il resto dell'acqua, un po 'alla volta, finché il calcestruzzo raggiunge lo spessore adeguato. Dovreste essere in grado di far scorrere una pala o spatola attraverso la parte superiore del calcestruzzo e creare un solco con una superficie liscia che non scivolare o grotta. Se la superficie della gola non è ben definito, aggiungere più acqua. Se il calcestruzzo è troppo pastoso, aggiungere gli ingredienti più secchi. Si può avere un po 'd'acqua rimasti alla fine, se si è utilizzato sabbia bagnata o ghiaia.

10 Mescolare il calcestruzzo per un extra di due o tre minuti prima di versare in modo che inizierà a impostare subito dopo lo metti sullo stampo.

Come calcolare spessore di riempimento per lastra di cemento

Come calcolare spessore di riempimento per lastra di cemento


Molte persone sanno come calcolare l'area del luogo in cui essi desiderano versare una lastra di cemento e poi come moltiplicare questo numero per lo spessore desiderato per scoprire quanto concreto per acquistare. Tuttavia, quello che se si ha solo una certa quantità di calcestruzzo pronto da usare e desiderio di conoscere lo spessore di una lastra realizzata con questo cemento sarà quando si versa in una zona particolare? Questo non è molto più difficile.

istruzione

1 Misurare la lunghezza e la larghezza della zona versare previsto. Convertire queste misure in pollici. Moltiplicare questi numeri insieme per ottenere l'area.

2, consultare la confezione del vostro concreto per scoprire quanto un acquisto del prodotto coprirà. Questo può variare da marca. Trovare il numero di pollici di cemento che sono a vostra disposizione. Scrivere questo numero o inserire nella tua calcolatrice.

3 a mano o con la calcolatrice, dividere il numero totale di pollici di calcestruzzo dai pollici di zona che avete calcolato al passaggio 1. Questo è il numero di pollici di spessore che la lastra versato sarà.

4 Ad esempio, dire che nel passaggio 1 tua zona era 6 piedi da 6 piedi, o 72 pollici da 72 pollici. La vostra zona sarebbe quindi 5.184 pollici. Ora, immaginate che si è aggiunto i pollici di calcestruzzo a vostra disposizione e ha scoperto che questo era 20.736 pollici. Infine, è diviso 20.736 pollici da 5.184 pollici e ha scoperto che la risposta è stata 4. Ciò significa che la lastra sarebbe spessore di 4 pollici.

Come calcolare lastre di cemento

Come calcolare lastre di cemento


Cortili di cemento possono aggiungere carattere, fascino e ulteriore spazio di vita al di fuori di una casa. Molti proprietari di abitazione scelgono di risparmiare un pacco di soldi versando il patio stessi utilizzando calcestruzzo preconfezionato che si aggiunge acqua a. Prima di iniziare il progetto è necessario determinare quanti sacchi di calcestruzzo preconfezionato è necessario per il vostro patio dimensioni.

istruzione

1 Misurare la lunghezza e la larghezza della zona che si vuole coprire con il cemento. Ad esempio, si potrebbe desiderare di costruire un patio nel vostro cortile misura 10 per 18 piedi.

2 Moltiplicare la lunghezza e la larghezza che hai trovato nel passaggio 1 per l'un l'altro. Nell'esempio, 10 piedi volte 18 piedi è 180 piedi quadrati.

3 Moltiplicare la risposta dal punto 2 di un terzo di un piede per trovare il volume della soletta. Patii sono generalmente 4 pollici profondo, che è un terzo di un piede. Centottanta piedi quadrati volte un terzo di un piede è di 60 piedi cubi.

4 Dividere la risposta dal punto 3 di due terzi. Un sacchetto di 80 chili di calcestruzzo preconfezionato riempie due terzi di un piede cubico. Sessanta piedi cubi diviso per due terzi è di 90 sacchi di cemento.

Come calcolare la quantità di insaccato concrete necessarie

Come calcolare la quantità di insaccato concrete necessarie


Insaccato in calcestruzzo è conveniente per i piccoli progetti dal momento che non c'è bisogno di ordinare cemento, sabbia e aggregare separatamente e combinarli. Una volta che si mescolano l'acqua con il calcestruzzo, è pronto per l'uso. Concrete è disponibile in sacchi che vanno 4,54-45,4 chilogrammo. Se si conosce il peso della borsa e dei cantieri cubi di zona che si desidera riempire, è possibile calcolare il numero di borse di cui ha bisogno. Dopo aver calcolato l'importo esatto, arrotondare fino al successivo numero intero.

istruzione

1 Misurare la lunghezza, larghezza e profondità nei cantieri di un'area rettangolare che si desidera riempire. Moltiplicare tutti e tre i numeri insieme per calcolare i cantieri cubi totali. Se l'area contiene diverse forme rettangolari, come una serie di passaggi o un viale a forma di L, calcolare ciascun rettangolo separatamente, quindi aggiungere i risultati insieme. Se l'area è un cilindro, misurare il diametro, dividere per due, moltiplicare il risultato per sé, moltiplicare per 3,14, quindi moltiplicare per l'altezza per calcolare cantieri cubi totali.

2 Moltiplicare i cantieri cubi totali del punto 1 del 45 per calcolare il numero di 36.3kg. sacchi di cemento avrete bisogno. Turno il risultato fino al prossimo più alto numero intero.

3 Dividere 80 dal peso di un altro sacchetto di formato, poi moltiplicarlo per il risultato nella Fase 2 per calcolare il numero di borse di un'altra dimensione che avrete bisogno. Turno il risultato fino al prossimo più alto numero intero. Per esempio, se si desidera acquistare 27.2kg. borse, dividere 80 per 60 per ottenere 1,33. Se avete bisogno di due 36.3kg. borse, avreste bisogno di 2,67 27.2kg. borse, che completano fino a 3.

Come calcolare concreta dimensione della borsa

Come calcolare concreta dimensione della borsa


Calcolo di copertura di cemento in base alle dimensioni borsa comporta semplicemente calcoli volumetrici. Ma al fine di calcolare correttamente, è necessario tutti i pezzi del puzzle per fare la stima corretta. Ci sono poche cose più frustrante che il calcolo troppo poco cemento quando si dispone di un grande progetto che si desidera completare entro un certo tempo. I pezzi del puzzle si ha bisogno sono: lunghezza, larghezza, profondità, e la quantità di cemento fresco un sacchetto di 80 chili o 60 chili di cemento premiscelati fornirà. Per illustrare questo, il nostro esempio coinvolgerà versando un nuovo patio del cortile.

istruzione

1 Misurare la lunghezza desiderata o la vostra terrazza (o il progetto si sta lavorando). Per questo esempio, la lunghezza del patio misura 21 piedi, 9 pollici.

2 quindi misurare la larghezza desiderata del vostro patio o altro progetto. Per questo esempio, la larghezza del patio misura 16 piedi, 3 pollici.

3 Determinare la profondità della lastra di cemento che si desidera versare. Per la maggior parte delle applicazioni, come nell'esempio cortile, una profondità di 4 pollici è sufficiente. Ma se è necessario per memorizzare gli oggetti pesanti, macchinari, veicoli, ecc, in questo lastra di cemento, si consiglia di pianificare una profondità di fino a 6 pollici. Di nuovo, questo esempio userà una profondità di 4 pollici.

4 Poiché le misure coinvolgono sia "piede" e valori "pollici", entrambi devono essere convertiti in pollici per fornire una precisa stima più volume. Le nostre misurazioni convertiti in pollici sono i seguenti: Lunghezza = 21 piedi, 9 pollici = 252 pollici + 9 pollici = 261 pollici Larghezza = 16 piedi, 3 pollici = 192 pollici + 3 pollici = 195 pollici Profondità = 4 pollici

5 Ora ci sono informazioni sufficienti per determinare un volume preciso. Questo calcolo è lunghezza x larghezza x profondità: 261 x 195 x 4 = 203,580 pollici cubici Moltiplicando tre valori insieme fornisce un valore di 3-dimensionale e, in questo caso, perché stiamo usando pollici, il valore espresso è in pollici cubici.

6 insaccato cemento è misurata in piedi cubi. Quindi il problema successivo che deve essere risolto è la conversione pollici cubici in piedi cubi. Un sacchetto di 80 chili di cemento premiscelato = .667 piedi cubi o 2/3 di un piede cubico, di calcestruzzo. Una borsa di 60 chili di cemento premiscelato = .5 piedi cubi o 1/2 di un piede cubico, di calcestruzzo. Per trovare il volume di un (1) piede cubico di calcestruzzo, in pollici, basta moltiplicare la lunghezza x larghezza x profondità in pollici: 12 x 12 x 12 = 1728 pollici cubici

7 Poi, usando la divisione e le misure che hanno capito, è possibile trovare il numero di piedi cubi di cemento necessari per versare questo patio: 203.580 / 1728 = 117.8125 piedi cubici, o arrotondato al piede cubico più vicino, 118 piedi cubi.

8 Ora possiamo scoprire come molti sacchi di cemento premiscelati stiamo andando ad avere bisogno per questo patio. Se stiamo usando i sacchetti di 80 chili, il calcolo è: 118 / .667 = 176.911 sacchi, o 177 borse. La maggior parte dei negozi di migliorare la casa saranno rifuggire da vendere voi .911 sacchi di cemento, in modo da arrotondare fino al sacchetto pieno più vicino. Ora, per le borse di 60 chili: 118 / 0,5 = 236 sacchi di cemento in sacchi possono essere acquistati dal pallet. Pallet di cemento di 80 chili sono 42 sacchi per pallet. Pallet di cemento di 60 chili sono 54 sacchi per pallet.

9 fornitori di calcestruzzo professionali favore di vendita di cemento dal cantiere cubo. È possibile convertire piedi cubi ai cantieri cubi utilizzando divisione: Un cubo yard = 3 x 3 x 3 = 27 piedi cubi 118 piedi cubi / 27 = 4,37 iarde cubiche Se si preferisce utilizzare un prodotto cementizio che viene trasportata a casa tua, chiamata il fornitore di calcestruzzo locale.

Come Calcolare il cuscinetto Capacità di calcestruzzo

Come Calcolare il cuscinetto Capacità di calcestruzzo


Posizionamento di un carico su calcestruzzo normale induce a rompersi quando la tensione applicata supera 1361kg / a ^ 2. Questa conoscenza permette di calcolare se un determinato lastra di cemento si frattura sotto un carico specifico. Secondo la Portland Cement Association, calcestruzzo ha all'incirca una composizione di aria (6 per cento), cemento (11 per cento), ghiaia (41 per cento), la sabbia (26 per cento), e acqua (16 per cento). Il cemento è composto principalmente di calce e silice (85 per cento) e altri ingredienti che includono calcio, silicio, alluminio, ferro e gesso.

istruzione

1 Misurare la lunghezza e la larghezza in pollici dell'area rettangolare sulla superficie del calcestruzzo a cui verrà applicato il carico. Come esempio, dire che la lunghezza è uguale a 10 pollici e la larghezza è uguale a 20 pollici.

2 Calcolare l'area della sezione di calcestruzzo in ^ 2 moltiplicando lunghezza volte la larghezza. Nell'esempio, si dispone di 10 pollici x 20 pollici = 200 in 2 ^.

3 Determinare il peso del carico in libbre utilizzando una scala. Per l'esempio, supponiamo di avere un blocco di 3.000 chili di acciaio.

4 Calcolare la sollecitazione sul cemento dividendo il peso per l'area. Lo stress per il problema esempio è 1361kg / 200 in ^ 2 che equivale a stress di 6,8 kg / a ^ 2. Questo stress è ben al di sotto del limite di 1361kg / a ^ 2, in modo che il calcestruzzo non si romperà.

Quanti sacchi di cemento sono necessari per un cantiere?

Quanti sacchi di cemento sono necessari per un cantiere?


Costruttori misura concreta dal cantiere. Questo rappresenta un cantiere cubica o un pezzo di calcestruzzo 3 piedi da 3 piedi da 3 piedi o 27 piedi cubi. Ghiaia o aggregata, sabbia, cemento e acqua vengono miscelati per produrre cemento. La quantità di cemento nella miscela determina la forza della miscela ed è piuttosto di una variabile in funzione della destinazione d'uso del calcestruzzo. Comunemente sacchi di cemento pesano 42.6kg.

Bassa resistenza del calcestruzzo

Calcestruzzo non sotto stress di compressione, come ad esempio basamenti sotto una casa o una lastra non portanti, utilizza cinque e mezzo sacchetti al cortile cubo. Questo tipo di calcestruzzo raggiunge una forza di 3000 psi dopo la polimerizzazione per 28 giorni. Questa è la forza massima del cemento realizza.

calcestruzzo standard

Una miscela di calcestruzzo più comune è di sei sacchi di cemento per ogni cantiere. Questa miscela raggiunge una forza di 4000 psi dopo 28 giorni. Utilizzare questo tipo di mix per lastre utilizzate come parcheggi, vialetti e altri elementi concreti che porteranno un peso.

Miscele di settore

miscele di cemento utilizzato nelle stalle spesso utilizzano un mix di sette borsa. Questo crea un calcestruzzo più resistente agli acidi del letame ed urina. Alcuni componenti strutturali in calcestruzzo quali travi utilizzano un otto o otto e un mix borsa mezzo per resistenza supplementare. Ordine speciale questi tipi di miscele, se necessario, al momento dell'ordine del cemento.

rapporti

Il mix di sei borsa di serie utilizza una parte di cemento a due anni e mezzo parti di sabbia e di ghiaia tre e mezza parti o aggregata. Aumentando il numero di sacchi per iarda aumenta la quantità di cemento in tale rapporto. Il mix di sei-bag di serie utilizza sei litri di acqua per ogni sacco durante il processo di miscelazione, mentre un mix di otto borsa utilizzerà solo cinque litri di acqua per sacco. La quantità totale di acqua aumenta ma il rapporto di acqua per sacco diminuisce come più cemento viene aggiunto alla miscela.

Come costruire un cordolo di cemento

Come costruire un cordolo di cemento


Una volta che sai come costruire un cordolo di cemento, è possibile creare i bordi attraenti intorno le aiuole, percorsi di linea e deflussi d'acqua, così come aggiungere un confine tra il prato e la strada. Il processo non è difficile una volta che padroneggiare l'uso della macchina marciapiede. E 'soprattutto la miscelazione del calcestruzzo correttamente e non troppo avanti della macchina nella posa del cordolo.

istruzione

1 Misurare e segnare la zona in cui si sarà messa sul marciapiede di cemento. Segnare il bordo posteriore con pali di legno e corda per fornire una guida. Scavare una trincea 2 pollici di profondità e 9 pollici di larghezza in cui si prevede di porre il marciapiede. Al termine, sgombrare il campo da ogni traccia di sporco dai bordi di un piede in entrambe le direzioni per lasciare spazio per la macchina marciapiede.

2 Mix 3 1/2 parti di sabbia a 1 parte di cemento. Aggiungere acqua. Assicurarsi che il calcestruzzo non è troppo bagnato. Come lo si applica con la macchina, guardare per vedere se il calcestruzzo crolla qualsiasi. Se lo fa, addensare abbastanza così mantiene la sua forma, ma non vincola nella macchina. Assicuratevi di avere più di abbastanza concreto. Se si dispone di sacchi di cemento rimasti alla fine, semplicemente restituire per un rimborso.

3 Posizionare la macchina marciapiede ad una estremità del fosso ve la cavate con le ruote verso la direzione in cui si vuole costruire il marciapiede e la porta di estrusione di fronte alla fine del fosso. Mettere la carriola piena del primo carico di cemento vicino in modo che il partner può spalare miscela di calcestruzzo dalla carriola direttamente nella tramoggia della macchina marciapiede. Fissare il modello di forma che hai scelto per il porto di estrusione della macchina marciapiede che si intende utilizzare.

4 Caricare il calcestruzzo nella tramoggia della macchina marciapiede. Far passare il filo di rinforzo nella porta di estrusione come raccomandato dal produttore. Tirare la maniglia che sbatte il calcestruzzo verso il porto di estrusione. La porta di estrusione avrà un modello che modella il marciapiede come viene estruso. Come si tira la maniglia del pestone, il cordolo verrà spinto fuori nel vostro piccolo fosso a forma marciapiede che hai scelto, con filo di rinforzo incorporato nel centro per una maggiore resistenza. String il filo completamente lungo il fosso per evitare grovigli e attorcigliamenti come la macchina incorpora il filo durante l'estrusione.

5 Andare oltre il cordolo prima di imposta con la cazzuola cordolo per appianare eventuali punti di massima e ripulire i bordi. Ogni 3 piedi, fetta metà del marciapiede con il bordo piatto della spatola per fare una cucitura. Questo aiuterà a prevenire crepe come il terreno sottostante cambiamenti nel corso del tempo.

6 Prima i set concreti, applicare una macchia di cemento, se si sceglie o si utilizza uno strumento di stampaggio per tagliare un modello o di progettazione nel marciapiede. Dopo che è asciutto, si può dipingere con vernice di cemento. Lasciare che il marciapiede per la cura per 24 ore prima di sottolineare che.

Come calcolare la quantità di blocchi di scorie necessaria

Come calcolare la quantità di blocchi di scorie necessaria


Il blocco brezza è un materiale di costruzione popolare perché è relativamente economico e facile da installare nella maggioranza dei casi. E 'anche un materiale versatile in quanto può essere utilizzato per diversi tipi di progetti. Queste caratteristiche rendono anche attraente per il proprietario della casa fai-da-te, ma spesso non sono esperti nella pianificazione del progetto e sapendo quanto blocco ordinare. Se avete intenzione di fare un po 'di lavoro con blocchi di scorie, si vuole sapere come calcolare la quantità di blocchi di cui avrete bisogno.

istruzione

1 Calcolare il numero di blocchi necessari per un determinato periodo di un progetto (che chiameremo questo valore "L") dalla prima prendendo la lunghezza del blocco che verrà utilizzato. Ad esempio, per uno standard blocco faccia 20 x 40 cm (8 pollici x 16 pollici), dividere i 40 cm (16 pollici) di lunghezza per 100 per ottenere 0,4. Chiameremo questo valore "l", la lunghezza del blocco in metri.

2 Dividere il valore L per il valore l per ottenere il numero di blocchi necessari. Se avevano bisogno blocco per una distanza di 30 m (100 piedi), allora l'equazione sarebbe il seguente. L / L = 30 / 0,4 = 75 blocchi.

3 Convertire l'altezza del blocco di metri (Chiameremo questo "h"), se si dispone di un progetto che richiede il blocco anche essere impilati per raggiungere una certa altezza. Anche in questo caso, per un esempio di blocco di fronte standard che è di 20 cm (8 pollici) di altezza, dividere questo per 100 per ottenere un valore di 0,2.

4 Dividere l'altezza desiderata del progetto (chiamare questo valore "H") per il valore h dal passaggio precedente. Per esempio, se si desidera che il progetto sia di 1,2 m (4 piedi) di altezza, quindi calcolare come segue. H / h = 1,2 / 0,2 = 6 blocchi. Il progetto avrà bisogno di sei file di blocchi per raggiungere la desiderata altezza 1,2 m (4 piedi).

5 Calcolare il numero totale di blocchi di cemento necessari per una parete moltiplicando il numero di blocchi necessari per la lunghezza desiderata del progetto per il numero di blocchi per raggiungere l'altezza desiderata. Nel nostro esempio, sarebbe il seguente aspetto. (75 blocchi per la lunghezza) x (6 blocchi altezza) = 450 blocchi.

Come calcolare calcestruzzo per le colonne

Come calcolare calcestruzzo per le colonne


Se stai cercando di aggiungere un tocco di eleganza al l'esterno della vostra casa, non guardare oltre l'aggiunta di colonne. Le colonne sono un ottimo modo per aggiungere alla vostra casa senza spendere troppo tempo o denaro su un progetto. Essi possono essere personalizzati nel modo desiderato, e farà qualsiasi casa aspetto nuovo e interessante. Impara a calcolare quanta concreta è necessario costruire il proprio colonne.

istruzione

Come calcolare calcestruzzo per le colonne

1 Rompere la colonna che si vuole costruire in forme. Ad esempio, l'intera cosa potrebbe essere un cilindro lungo, o potrebbe essere un cilindro con un rettangolo in alto per il tetto di riposo contro. Determinare le misurazioni di ciascuna di queste forme di altezza, larghezza e lunghezza.

2 Calcolare il volume di ogni forma. Un cilindro, una delle forme più comuni per una colonna in cemento, utilizza la formula "pi * radius ^ 2 * altezza". Ciò significa prendere il numero pi, moltiplicarlo per il raggio della colonna quadrata, e moltiplicare che per l'altezza della colonna.

3 Aggiungere il volume delle forme insieme per trovare il volume totale della colonna. Avrete bisogno di convertire questo numero in cantieri cubi. Se si calcola il volume in pollici, dividere la risposta del 12 per convertirlo in piedi. Poi dividere questa risposta del 27 per convertirlo in cantieri cubi.

4 Utilizzare una calcolatrice colonna concreto per controllare la tua risposta. Un collegamento di questo può essere trovata nella sezione risorse di seguito. Digitare l'altezza e diametro della colonna e fare clic su "Calcola". Il calcolatore vi dirà quanti cantieri cubo dovrebbe essere necessario per il progetto.

5 Utilizzare il "muro di blocco" e calcolatrici "volume di calcestruzzo" al di sopra della calcolatrice colonna per calcolare la quantità di calcestruzzo necessaria se il progetto non è di forma cilindrica.

Come calcolare costruzione quantità

Come calcolare costruzione quantità


Fare piani per costruire una casa, o anche in aggiunta alla vostra casa esistente, è un'impresa ambiziosa. Al di là della competenza e abilità (o, se si sta assunzione di un imprenditore, la spesa) tali piani necessitano, la quantità di materiale è necessario può sorprendere se non calcolare quanto di tutto il necessario prima di iniziare . In questo modo garantirà la costruzione può andare avanti senza interruzioni --- in altre parole, non sarà necessario acquistare ulteriore materiale a metà strada attraverso il progetto --- e permetterà anche di essere più precisi nel vostro budget.

istruzione

1 Fate una lista di tutti i tipi di materiali di cui ha bisogno, senza riguardo alla quantità. Se, per esempio, si sta costruendo una baracca di legno con un tetto di metallo, è necessario il legno per le pareti, in metallo per il tetto, vernice per l'esterno (e, eventualmente, l'interno), finestre, almeno una porta e concreto per versare una fondazione.

2 Consulta i tuoi progetti di aiuto per quantificare il materiale necessario. Se si conosce, per esempio, che il vostro capannone completato avrà un ingombro di 15 'x 15' e si desidera versare una fondazione che è 10 'profondo, si sa è necessario abbastanza miscela di calcestruzzo per 2.250 --- 15 x 15 x 10 --- piedi cubi di calcestruzzo. Se si conosce il capannone sarà alto 10 piedi da tutte le parti, sai che avrete bisogno di almeno 600 piedi quadrati --- 15 x 10 x 4 --- di legno e abbastanza vernice per coprire quel legno.

3 Visita il tuo negozio di materiali da costruzione locale per scoprire in che quantità vende i vostri materiali da costruzione. Ad esempio, si potrebbe scoprire che è possibile acquistare sacchi di cemento che producono 150 piedi cubi ciascuno, litri di vernice esterna che coprono 450 piedi quadrati ciascuno e pannelli in legno venduti in stecche che sono alti 10 piedi da un piede di larghezza.

4 Determinare la quantità di materiale necessario date le misure che avete e le capacità dei vostri materiali. Se si dispone di 600 piedi quadrati di pareti e ogni gallone di vernice copertine 450, allora avete bisogno di 600/450, o 1,33 litri di vernice. Se si ritiene necessario applicare tre mani di vernice, tuttavia, avrete bisogno di tre volte tale importo, o quattro litri. Se è necessario versare 2.250 piedi cubi di cemento e ogni sacchetto rendimenti di 150 piedi cubi, è necessario 2250/150, o 15 sacchi di calcestruzzo.

Come calcolare ombreggiato dagli alberi

Come calcolare ombreggiato dagli alberi


Entrambi gli alberi decidui e sempreverdi offrono bellezze naturali e fascino visivo di paesaggi urbani e giardini di campagna. Un importante vantaggio di piantare alberi è quello di fornire ombra per protezione dai raggi UV e l'efficienza energetica. Gli alberi piantati per fornire ombra vicino cortili di casa, passi carrai o marciapiedi, o nei parchi o lungo le strade della città e parcheggi, contribuire a ridurre la quantità di calore assorbito dal pietra e cemento. Fattore ombra di un albero si riferisce alla quantità totale di luce solare bloccati dall'albero. Una conoscenza di base di come calcolare l'ombra ogni albero vi fornirà vi permetterà di determinare la spaziatura albero e piantare posizioni.

istruzione

1 Calcolare l'area o la quantità di ombra fornita da un albero con la trigonometria. Prima di determinare l'altezza del Sole (per un'ora specifica, giorno, mese e latitudine). Successivamente, si misura la dimensione della corona o vela e quindi l'altezza approssimativa dell'albero. (Determinare le specie di alberi nel vostro paesaggio, misurare la loro altezza e la corona attuali dimensioni e prendere nota delle loro dimensioni probabilmente a scadenza.) Utilizzando queste misure, un triangolo formato dall'altezza alberi, le dimensioni della corona e l'altitudine rifletterà la lunghezza o la l'ombra di albero.

2 Misurare punti più larghi e stretti della diffusione albero, poi mediare queste misurazioni per calcolare la diffusione corona dell'albero. La diffusione corona di un determinato albero significa semplicemente l'area coprono i rami. (La dimensione della diffusione corona cambierà e aumentare l'albero matura.) La dimensione della diffusione corona è un fattore nel determinare la quantità di ombra un albero fornisce.

3 Determinare l'altezza del vostro albero con un clinometro. Questo è un utile strumento utilizzato nell'industria del legno. È possibile acquistare lo strumento da negozi di ferramenta o centri per la casa e il giardino. Lo strumento calcola la distanza e angoli per stimare altezza. Seguire le istruzioni riportate sulla confezione per capire altezza. Combinando l'altezza stimata dell'albero con la diffusione corona, si otterrà una stima abbastanza precisa del fattore ombra complessiva dell'albero.

Come calcolare Backsplash Tile

Come calcolare Backsplash Tile


Hai raggiunto un dilemma nel progetto di ristrutturazione: Si vuole stimare i costi del materiale, ma non riesco a capire come calcolare la quantità di piastrelle necessarie per l 'alzatina. A differenza di pavimentazione, che viene calcolato in piedi quadrati o iarde quadrate, piastrelle utilizzate per backsplashes sono spesso meno di un piede quadrato. Calcolare la quantità di piastrelle è necessario richiede che prima di determinare l'area backsplash e quindi capire quante tessere è necessario per il lavoro.

istruzione

1 Trovare la superficie totale alzatina in pollici quadrati. Per trovare questo numero, moltiplicare i tempi di altezza la larghezza di ciascuna sezione e aggiungere tutti i totali parete insieme. Per il nostro esempio, useremo una parete che è di 8 piedi da 22 pollici di altezza e un secondo muro che è di 6 piedi da 22 pollici di altezza. Perché stiamo valutando, saremo sempre arrotondare al numero intero: 8 piedi x 12 pollici = 96 pollici. 96 pollici x 22 pollici = 2112 pollici quadrati. 6 piedi x 12 pollici = 72 pollici. 72 pollici x 22 pollici = 1584 pollici quadrati. 2112 + 1584 = 3696 pollici quadrati superficie totale da coprire.

2 Aggiungere il 7 per cento della superficie totale; questa sarà la vostra franchigia minima di rifiuti: 3696 x 0,07 = 259. 3696 + 259 = 3955 pollici quadrati di materiale necessario.

3 Moltiplicare la lunghezza volte la larghezza della piastrella backsplash prescelto. Per il nostro esempio, useremo una tessera che è alto 8 pollici / lunghezza di 6 pollici di larghezza: 8 x 6 = 48 pollici quadrati di superficie per piastrelle.

4 Dividere la superficie per piastrelle in materiale totale necessaria: 3955 diviso per 48 è uguale a 83 tessere necessarie per l 'alzatina.

Come calcolare il beta di un portafoglio

Come calcolare il beta di un portafoglio


Beta di un titolo misura teoricamente sensibilità al prezzo rispetto al mercato. Gli investitori con posizioni multiple dovrebbero prendere in considerazione il beta del loro portafoglio. Investitori sofisticati potrebbero voler dare un'occhiata più da vicino la misura beta. Calcolo del beta richiede un orizzonte temporale così come di misura contro uno standard di mercato, come ad esempio le S & P 500. Azioni internazionali, un breve o lungo termine all'orizzonte e altri fattori influenzano la beta. Si dovrebbe imparare come calcolare il beta del portafoglio per la massima precisione.

istruzione

1 Calcolare il beta del vostro portafoglio per posizionare le aziende per i movimenti con il mercato, secondo il "Modern Portfolio Theory and Investment Analysis" (2009). Il concetto di tempistica degli investimenti richiede l'adeguamento del portafoglio beta prima di movimenti di mercato. Ad esempio, quando un gestore degli investimenti ritiene che il mercato sta per sorgere, lei può regolare il beta del portafoglio superiore per creare ulteriore sensibilità al prezzo verso l'alto per le aziende in portafoglio. Utilizzare beta per calcolare la sensibilità al prezzo di portafogli azionari e azionari e obbligazionari.

2 Calcola beta utilizzando un semplice calcolo quando il portafoglio contiene titoli da un mercato, come ad esempio l'S & P 500. Secondo di "gestione finanziaria" (2007) gli autori, "Beta è stabilito dalle informazioni passate sul presupposto che rimarrà abbastanza stabile nel tempo. " Nell'esempio degli autori, portafoglio beta è la media ponderata dei singoli beta di titoli in portafoglio.

3 Utilizzare Excel o fogli di calcolo per calcolare e ricalcolare portafoglio beta in base al mercato, condizioni di mercato e di altri fattori. Sapere come creare un foglio di calcolo che cattura le informazioni a colpo d'occhio, e aggiornare automaticamente il beta del vostro portafoglio. Beta è raramente un numero statica, in modo che il rapporto dinamico beta del portafoglio per il mercato globale, mentre meglio che riflette gli investimenti, può aiutare a meglio gestire il vostro denaro.

4 Calcolare la beta di investimenti al momento di valutare il potenziale rischio-ricompensa del vostro portafoglio. Ad esempio, quando il portafoglio contiene posizioni sovraponderate di alcuna protezione, il calcolo dovrebbe riflettere la sovraponderazione. Una sicurezza assumendo il 40 per cento del valore del portafoglio non è la stessa di colui che assume il 10 per cento. In questo esempio, il 10 per cento del portafoglio è investito in un beta magazzino inferiori a quelli di mercato (0,8, dove il mercato è 1,0); Il 20 per cento è investito in un mercato superiore a quello beta magazzino (1,4); Il 30 per cento è investito in un mercato superiore a quello beta magazzino (1,8); e il 40 per cento è investito in un mercato superiore a quello beta magazzino (1,9). Il calcolo, (0.10) (0,8) + (0.20) (1,4) + (0,30) (1,8) + (0,40) (1,9) = 1,67, mostra la beta portafoglio è elevato rispetto al mercato. Il proprietario del portafoglio ritiene che il mercato sta andando a salire. Tuttavia, il rischio complessivo del portafoglio sarebbe meglio gestito con una maggiore diversificazione di posizione.

5 Capire che i derivati, prodotti e opzioni strutturate hanno coefficienti beta rispetto al mercato. Durante il calcolo del beta di portafoglio, includere questi titoli per un quadro preciso. Mentre i calcoli sono complessi, sapendo quanto rischiare la orsi portafoglio è essenziale per la sana gestione di denaro.

Come timbrare un patio di cemento

Come timbrare un patio di cemento


Patii calcestruzzo stampato vengono installati a fianco case in tutto il paese. Essi aggiungono un tocco finito e elementl attraente per l'abbellimento. Dettagli del bollo variano da modelli naturali alle immagini finemente ornati simili a opere d'arte. Una volta che il calcestruzzo è versato e l'indurimento è iniziato, la timbratura è una porzione abbastanza semplice del progetto. Sia che la vostra casa è in costruzione, o si sta valutando gli aggiornamenti per una casa esistente, un patio calcestruzzo stampato migliorerà la sua bellezza ed aumentare il suo valore.

istruzione

Come timbrare un patio di cemento

1 Misurare e segnare il vostro patio pianificato utilizzando vernice spray. Alla fine, la vernice sarà coperto con calcestruzzo.

2 Creare un modulo per la zona patio con due a quattro zampe. Scoprire l'erba e terreno all'interno del perimetro. Guidare la posta in gioco nei bordi della forma con una mazza fino a quando la parte superiore della posta in gioco sono parallele con le quattro zampe due a.

3 Stendere schiacciato roccia in tutta l'area del patio. Andare oltre le rocce con un compattatore. Usare un livello per vedere se la superficie è piatta. Ridistribuire le rocce, se necessario. Posare la rete metallica o filo di pollo sopra la zona patio e apporre le quattro zampe a due by-con un martello e chiodi.

4 Versare il calcestruzzo sul filo e diffondere in modo uniforme con il galleggiante toro. Testare il calcestruzzo dopo circa un'ora per vedere se sta cominciando a impostare. Ciò è determinato quando un filo piatto righello inserito lungo il bordo comincia a mostrare resistenza durante l'inserimento.

5 Coat l'area del timbro che entrerà in contatto con il calcestruzzo con una pellicola sottile di vaselina. Posare il timbro sul cemento e premere con forza su tutta la superficie. Sollevare il timbro e ripetere il processo fino a quando hai raggiunto il tuo modello desiderato. Lasciare che il calcestruzzo per indurire per almeno 24 ore. Applicare il sigillante secondo le istruzioni del produttore. Lasciare tutto il patio per indurire per 48 ore in più prima di utilizzare.