come arricciare le tende a farfalla

Come costruire una tenda di tela

Come costruire una tenda di tela


Il campeggio è una meravigliosa esperienza. Si risparmia denaro per le spese di albergo o motel, ti permette di godere la vita all'aria aperta e permette per la bellezza naturale del paesaggio. Attrezzi da campeggio fantasia non è una necessità. Tende di tela sono stati utilizzati per più di cento anni e sono oggi altrettanto funzionale come lo erano nel 1800. Questo articolo vuole dare alcuni suggerimenti su come costruire una tenda di tela di base.

istruzione

Costruire una tenda di tela

1 Iniziare misurando la tela. Per una tenda A-frame standard che si leverà in piedi di circa 9 piedi e 7 piedi di altezza, avrete bisogno di circa 30 iarde di stoffa tela.

2 Prendere i bastoncini inquadratura e istituito nel terreno. Si avrà uno alla metà anteriore ed una posteriore. Un semplice post di legno legato in modo sicuro tra i due creerà una struttura di base.

3 Far passare la tela sul telaio e quota i bordi saldamente nel terreno per creare tensione. Misura il tuo aperture delle porte, e tagliare il materiale tela aggiuntivo per adattarsi.

4 Uso del materiale da cucire pesanti, fissare i lembi della porta verso la parte anteriore e la parte posteriore del A-frame tenda di tela. Per legami semplici per tenere le porte chiuse, forare un buco in cui si desidera i legami da allegare.

5 Scaldare un pezzo di legno o di ferro nel vostro fuoco e bruciare eventuali buchi che avete fatto per i legami. Da attaccare le estremità calde attraverso le punture, si sigilla la tela e evitare la sfilacciatura.

Come Puntata una tenda tenda nel vento

Come Puntata una tenda tenda nel vento


Evitare il disastro e gioco la vostra tenda e tenda correttamente per evitare che i venti da rovesciare e scuotere il vostro rifugio all'aperto. Come l'ultima parte di set-up della tua tenda, la tenda fornisce protezione solare supplementare e ombra contro la pioggia per lo spazio proprio fuori dalla porta della tenda. Sempre portare rifornimenti supplementari di pali e guylines o corde per fissare le aree intorno al campeggio, tra cui la tenda. Se possibile, non impostare la tenda in uno spazio aperto in campeggio in una zona ventosa. Trovare un posto più protetto nei pressi di una struttura che può servire come una barriera di vento.

istruzione

1 Impostare la tenda e tenda da sole secondo la vostra guida manuale del prodotto.

2 Eseguire i guylines attraverso tutti i punti Guyout sulla tua tenda e tenda. Guylines forniscono protezione contro i venti ma anche di mettere in tensione la tenda per evitare che cedimenti e perdite.

3 doppio della quantità di guylines per fissare i pali tenda. Le due linee si aggiungono rinforzo supplementare contro i venti forti. Chiedere a qualcuno di stabilizzare i pali per tende da sole, come si legano le righe dalla parte superiore dei pali a terra.

4 Posizionare il primo Guyline come lontano dalla tenda o tenda possibile per ottenere l'angolo di 90 gradi, o il più vicino possibile. Posizionare il secondo Guyline a sinistra oa destra del vostro primo palo per formare una "V" e tenere entrambe le parti in uguale lunghezza. Ripetere su tutti guypoints.

5 Puntare la posta in gioco verso la parte inferiore della vostra tenda da sole in un angolo di 30 a 45 gradi e toccare ripetutamente con un martello o una grande roccia per seppellire. Ripetere con tutti gli altri pali.

6 Raccogliere rocce e li accumulano in cima a tutte la posta in gioco per il peso e la protezione contro il vento.

Come appendere le tende con ganci

Tenda ganci sono usati per fissare le tende per gli alianti della pista. Un altro stile di asta avrebbe anelli poli. È possibile acquistare i ganci da negozi di ferramenta, negozi per la casa o negozi che vendono tessuti. Un pacchetto di ganci poco costoso può essere basso come £ 1,90. Pacchetti verranno con 12 o 14 ganci. Prima di effettuare l'acquisto di ganci, contare il numero di pieghe del sipario. Questo sarà il numero di ami di cui avrete bisogno. Fissaggio dei ganci è un processo semplice e facile.

istruzione

Come appendere le tende con ganci

1 Sollevare il gancio giusto per il peso della vostra tenda. Per tende leggere, è possibile utilizzare ganci in plastica. ganci di nylon funzionano meglio se le tende sono di peso medio. ganci metallici sono necessari per tende pesanti.

2 Se si utilizza anelli poli allora avete bisogno di inserire il gancio nella parte superiore più tasca del nastro. In questo modo le tende per appendere appena sotto gli anelli. Iniziare mettendo un paio di ganci in ogni sesta tasca e appendere sugli anelli. Potrebbe essere necessario cambiare questo per ogni settimo o ottavo tasca per ottenere il look giusto.

3 Se si utilizza un asta con una traccia, quindi inserire il gancio nella tasca inferiore del nastro. La tasca inferiore consente una maggiore tenda in cima che coprirà le tracce.

4 Se le tende sono pesanti, è bene iniziare vicino alla metà di appendere e lavorare fuori da entrambi i lati. Questo distribuisce il peso e rende la gestione più semplice. Se il peso è ancora troppo pesante, potrebbe essere necessario una persona in più per tenere il fondo della tenda per ridurre il peso.

Come rendere le tende della finestra caldi

Come rendere le tende della finestra caldi


Tende della finestra caldi aiutano a tenere il calore nella vostra casa durante i freddi mesi invernali. Continuano bozze da bloccandoli con il loro rivestimento isolante di spessore. Tende allineate sono fondamentalmente come qualsiasi altra tenda o telo, la differenza essendo il tessuto isolante rivestimento interno della tenda. Scegliere un tessuto stampato o colorato per l'esterno della tenda. Acquistare la stessa quantità di tessuto isolante per il rivestimento.

istruzione

1 Utilizzare un metro per trovare la larghezza della finestra. Moltiplicare la misura della larghezza di 2, e il piano per fare due pannelli di tamponamento per la finestra, e il rivestimento, in questa misura. Trovare l'altezza della finestra utilizzando il metro a nastro. Aggiungere almeno 6 pollici sulla misurazione dell'altezza per garantire bordo delle tende scenda al di sotto del bordo della finestra. Aggiungere più di lunghezza su misura per le tende più a lungo. Piano per fare entrambe pannelli di tamponamento, e il rivestimento, a questa lunghezza.

2 Posare il volto tessuto della tenda verso il basso su una grande superficie di lavoro. Utilizzare un metro per misurare il tessuto secondo le vostre misure di larghezza e altezza. Segnare il tessuto con un pennarello eseguendo la penna lungo il bordo del metro, utilizzandolo come un regolo tessuto. Tagliare il tessuto a misura con le forbici taglio tessuto.

3 Posare il volto tessuto isolante verso il basso sul piano di lavoro. Usare il metro e la marcatura tessuto penna per misurare e segnare il tessuto secondo le stesse misure di larghezza e altezza utilizzato per il tessuto della tenda. Usare le forbici in tessuto taglio per tagliare il rivestimento a misura.

4 Posare il volto tessuto della tenda verso il basso sulla superficie di lavoro, assicurandosi che sia dritto e non ha rughe in esso. Disporre il tessuto isolante direttamente sulla parte superiore del tessuto della tenda, mantenendo i bordi dritto con i bordi del tessuto della tenda.

5 Piegare i bordi superiore e inferiore di entrambi i tessuti più di ½ pollice. Pin con spilli. Spingere i perni verso il basso attraverso il tessuto quindi eseguire il backup attraverso ½ pollice sopra dal punto in cui è stato inserito il perno, mettendo un perno in ogni 3 pollici. Fare questo per il lato destro e sinistro, quindi eseguire tutti i quattro lati del secondo pannello della tenda.

6 Stitch tutti i bordi appuntato su entrambi i pannelli utilizzando una macchina da cucire e un colore di filo che corrisponde o fonde con il tessuto utilizzato per l'esterno della tenda, non il rivestimento. Stitch due volte per una maggiore resistenza e durata nel tempo. Rimuovere tutti i pin quando si è finito cuciture entrambi i pannelli.

7 ripiegare il bordo superiore di ogni pannello della tenda giù 3 pollici. Pin il bordo del tessuto per i due strati di tessuto sottostante, ½ pollice dal bordo, o 2 ½ pollici giù dalla piega. Fate questo per fare una tasca asta di tenda. Stitch ogni pannello lungo i perni, cucire due volte per resistenza supplementare. Rimuovere tutti i pin, infilare un asta attraverso la tasca, poi appendere le tende caldi come si farebbe con qualsiasi altro tipo di tenda. Tirare le tende chiuse quando si desidera mantenere il calore dentro e fuori correnti d'aria; tenerli aperti per far entrare luce naturale del sole.

Come rendere teatro tenda burattino con una carrucola

Come rendere teatro tenda burattino con una carrucola


Il fascino del palcoscenico è dovuto in parte al sipario. L'intrattenimento che si trova al di là di quel tessuto scintille entusiasmo tra il pubblico. Un liscio apertura sipario realizzato dal burattinaio pone le basi per una grande prestazione. Utilizzando un tessuto non consumata come feltro di lana, l'orlatura noiosa della tenda è eliminato. L'asta di tenda traslazione utilizza un sistema di pulegge per aprire e chiudere la tenda.

istruzione

1 Misurare la larghezza dell'apertura palcoscenico del teatro di figura e doppio. Misurare la lunghezza dalla parte superiore della fase a terra fase. Utilizzare queste misurazioni per determinare la yardage tessuto e la dimensione della barra tenda poligonale. Tagliare il tessuto.

2 Pin il nastro pieghettatura alla parte superiore della tenda sul lato sbagliato del tessuto della tenda. Cucire il nastro alla tenda con un punto dritto 1/4-inch distanti lato lungo del nastro pieghettatura, viaggiano nella stessa direzione, con entrambe le linee di cucitura.

3 Cucire una linea di cucitura tra ciascun cavo sul nastro. Tirare le corde sul nastro pieghettatura per creare le pieghe. Annodare le corde per fissare le pieghe.

4 Inserire i perni panneggio a pieghe con il lato gancio verso l'esterno per adattarsi nelle aperture asta di traslazione.

5 Installare l'asta di traverso, seguendo le indicazioni del produttore, sopra il palco fantoccio. Inserire i perni panneggio nelle aperture asta.

6 Paint l'esterno del nero dell'asta trasversale.

Come utilizzare le tende come divisori

Come utilizzare le tende come divisori


Ampi spazi a volte hanno bisogno di divisione, ed erigendo un muro spesso non è la scelta ideale. Divisori tende sono utili per l'aggiunta di sale in un seminterrato finito, per rompere un grande loft o un appartamento di magazzino in stile e per delineare spazi personali in una camera da letto per bambini condivisa. Dal picco a opaco, bianco e nero a fantasia, tradizionale al contemporaneo, le tende sono disponibili in una gamma di stili, fornendo la possibilità di utilizzare anche divisori di tenda come elementi decorativi.

istruzione

1 Misura dalla lunghezza desiderata del divisore tenda. Misurare la distanza dal pavimento al soffitto.

2 Scegliere una tenda. Trovare uno che non contare sull'appoggio attaccato in modo che appaia la stessa da entrambe le parti. Scegliere uno schema di modello e il colore che va bene con l'arredamento corrente dello spazio. Trova una altezza che è un po 'inferiore alla distanza dal suolo al soffitto per evitare che la tenda trascinando a terra o di passaggio. Inoltre, scegliere una lunghezza che è da 3 a 6 piedi più lungo della lunghezza misurata di garantire panneggi-like.

3 Premere il sipario con un ferro per eliminare eventuali grinze, pieghe o pieghe.

4 Acquisire un asta di tenda rettilineo che è estendibile alla lunghezza desiderata tenda divisorio.

5 salire una scala nelle aree generali in cui le estremità divisore andranno, e la scansione del soffitto con un perno finder per individuare i travetti del soffitto più vicine.

6 Drill hole un pilota per ciascuna estremità asta di tenda attraverso il muro a secco e in travetti del soffitto. Ganci a vite soffitto nei fori. Se travetti non sono disponibili - solo muro a secco nonbacked - spremere insieme le ali di ancoraggio dei tasselli, inserirli nei fori pilota, avvitare i ganci nei fori filettati, e spingere le ali per rilasciare e supportare il gancio dal lato superiore del il muro a secco.

7 Far scorrere l'asta di tenda nella tasca asta di tenda. Riposo l'asta di tenda che sporge finisce nei ganci del soffitto. Ridistribuire i panneggi renderli coerenti per tutta la larghezza del divisore.

Come collegare una tenda

Come collegare una tenda


Una tenda è un modo di zone d'ombra, come le finestre o un patio, durante le giornate di sole per creare un ambiente più fresco. È possibile ridurre il guadagno di calore solare fino al 65 per cento sulle finestre del sud e fino al 75 per cento sulle finestre occidentali con l'installazione di tende da sole sulle finestre e porte scorrevoli, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti. Il risultato è un notevole risparmio sul raffreddamento vostra casa o in ufficio durante i caldi mesi estivi.

istruzione

1 Determinare la posizione per la parte superiore della tenda. Se posizionando una tenda sopra finestre, posizionare la parte superiore della tenda in base alle preferenze. Se il posizionamento della tenda sopra porte, il bordo anteriore della tenda deve essere l'altezza della porta, o più di sei piedi, per consentire passaggio confortevole sotto la tenda e prevenire partenze apertura porte di colpire il lato inferiore della tenda. Misurare la tenda dalla parte inferiore della tenda all'inizio e posizionare l'estremità superiore della tenda questa distanza dalla parte superiore della porta.

2 Segnare la posizione per la parte superiore della tenda con una matita o pennarello (utilizzare un marcatore lavabile modo la linea può essere lavato via dopo l'installazione) misurando dalla parte superiore della finestra o porta la distanza necessaria per la parte superiore della tenda. Mettere un livello sul marchio e di creare una linea di livello attraverso l'apertura che è di tre o quattro pollici più lunga della tenda è ampia.

3 Centro tenda sottraendo la larghezza dell'apertura dalla larghezza della tenda e dividere il risultato per due. Utilizzare il risultato di tale calcolo per fare un segno verticale su ciascun lato dell'apertura e tenere un livello verticale sul marchio. Tracciare una linea sulla superficie esterna con una matita o caffè che inizia dalla linea per la parte superiore della tenda e si estende lungo la parete della stessa lunghezza come l'altezza della tenda.

4 Misurare la posizione per tutte le aperture nella parte posteriore della tenda e trasferire le località alla parete. Se la tenda ha una staffa di sospensione, posizionare la staffa appeso con le linee tracciate sul muro esterno e segnare la posizione dei fori per appendere la staffa.

5 Creare i fori pilota alle posizioni per le staffe pensili o aperture per appesa al muro con una punta 1/8-inch e un trapano. Se appendere la tenda da sole su stucco, mattone o altre superfici in muratura, utilizzare una punta da trapano progettato per l'uso in superfici murarie.

6 Posizionare la staffa tenda o tenda con i fori allineati sopra i fori pilota e fissare con le viti. Utilizzare le viti in muratura per le superfici in muratura o viti di grado esterni per tutte le altre superfici. Se si usa una staffa tenda, installare la tenda sulla staffa dopo fissaggio della staffa alla parete.

Come Restring tessuto tende

Come Restring tessuto tende


Tende in tessuto sono i trattamenti della finestra che coprono la finestra e sono stati compilati in cavi montati sul retro dei ciechi. La tonalità romana è la più comune di questi ciechi; la maggior parte tende operano e sono infilate nello stesso modo come l'ombra romana. Una tonalità romana raccoglie in pieghe orizzontali come viene tirato verso l'alto. Altre tende, come palloni o cascate si raccolgono in morbide pieghe o festoni e non avranno tasselli rigidi sul retro. Restringing tutti questi ciechi segue le stesse linee guida.

istruzione

1 Rimuovere il cieco dalla finestra. Con tende fatte in casa i ciechi può essere collegato alla scheda di intestazione (stecca) con gancio e anello di nastro o potrebbe essere pinzati o comunque montato.

2 Ruotare il volto cieco sul tavolo di lavoro con l'orizzontale in alto e lontano da voi. Estendere i ciechi tutta la sua lunghezza. La parte inferiore della tenda deve essere più vicini a voi. Verticalmente verso il basso i ciechi si dovrebbe vedere una serie di anelli di plastica. Attraverso questi anelli sono corde che operano i non vedenti. Di solito un cieco è restrung quando i cavi sono danneggiati o se gli anelli di plastica sono strappati via.

3 Trovare il cavo o l'anello spezzato. Se il cavo è rotto si vedrà una estremità del cavo. Se un anello è rotto si dovrebbe trovare un posto strappato nel rivestimento o sul lato posteriore del cieco che ha bisogno di essere riparato. Nota se i cavi si riuniscono per il lato destro o sul lato sinistro del cieco.

4 Tagliare ogni cavo l'anello più basso e rimuovere i cavi dalla cieca. Utilizzare un ago e filo per riparare tutti i punti strappati in cui gli anelli sono stati strappati dal tessuto. Sostituire tutti gli anelli mancanti. Tutti gli anelli sono sia in verticale e una fila orizzontale. Trova la tua fila verticale e un anello. Si dovrebbe avere un anello ad ogni intersezione delle righe verticali e orizzontali. Anelli sono in vendita presso il negozio di tessuti.

5 Misurare il doppio dell'altezza della tenda e aggiungere tale numero alla larghezza della tenda. Tagliare un cavo per ogni riga verticale sul retro della vostra cieca. Tie una corda per l'anello in basso sul lato sinistro della tenda, se le corde in origine si sono riuniti per il lato destro al punto 3. (Inizia sul lato destro, se si sono riuniti a sinistra.) Passare il cavo dal basso verso l'alto attraverso ogni anello verticalmente sopra il primo anello. Alla intestazione si dovrebbe vedere un occhiello sopra l'anello superiore. Far passare il cavo attraverso l'occhiello e attraverso ogni occhiello verso il lato di raccolta. Ci dovrebbe essere un occhiello supplementare dopo l'ultima fila verticale che raccoglie tutti i cavi insieme.

6 Nodo un secondo cavo attraverso il secondo anello o loop e verso l'alto in verticale, nel corso attraverso gli occhielli per l'occhiello in più. Ripetere per ogni fila verticale e il cavo. Una volta che tutte le righe hanno un cavo e tutti i cavi sono attraverso l'ultimo sbocco all'esterno della tenda, inserire i cavi raccolti in un condensatore cavo. Assicurarsi che il buio è ancora e piatta e che i cavi siano raccolti in modo uniforme. Un condensatore cavo è un piccolo dispositivo di plastica che trasforma vari cordoni in un unico cavo.

7 Inserire una ghianda alla fine del singolo cavo e fare un nodo nel cordone. È possibile rehang i ciechi. Il singolo cavo possa legare ad un tacchetto parete al lato della tenda. Un tacchetto è un gancio due lati che monta con viti.

Come rendere una tenda topper

Come rendere una tenda topper


Un cappello a cilindro è un'altra parola per una mantovana trattamento finestra. Topper significa semplicemente che il trattamento è nella parte superiore della finestra. Un cappello a cilindro tenda-stile è un trattamento di finestra che assomiglia ad una tenda. Questo stile è spesso usato in finestre della cucina per aggiungere un po 'di bistrot o di stile caffè per la parte superiore della finestra. Di solito il cappello a cilindro è accoppiato con una tenda caffetteria che è montato a metà della finestra. Toppers tende da sole sono spesso realizzati in tessuti a righe per un aspetto festoso.

istruzione

Preparazione

1 Misurare la larghezza della finestra dall'esterno della finestra di taglio. Aggiungere 2 pollici per ogni lato e fare un segno a matita verticale sulla parete. Misura sopra la finestra di taglio 2 pollici e fare un segno di matita orizzontale. Posizionare una staffa asta di tenda mantovana centrato su questo marchio e segnare i suoi fori per le viti. Ripetere l'operazione per entrambe le parti.

2 Vite vostra staffa alla parete con il cacciavite utilizzando le fori per le viti come guida. Se non c'è un perno nel muro in quella posizione, ancore uso parete per rendere le vostre viti più sicuro.

3 Misura 12 pollici giù dal supporto e 2 pollici di distanza dalla finestra assetto e fare un segno di matita. Ripetere l'operazione per entrambe le parti.

4 Posizionare una seconda serie di staffe asta di tenda mantovana a questi marchi da loro avvitamento nella parete. Utilizzare tasselli se non borchie sono disponibili.

5 Inserire un asta di tenda mantovana con una proiezione 1 pollice sulle staffe superiori. Posizionare un asta di tenda mantovana con un risalto 8 pollici sulle staffe inferiori.

Cucire il Topper

1 Misurare la larghezza della barra superiore, più la proiezione 1 pollice su ogni lato. Aggiungere 1 pollice a questa misura.

2 Misurare la larghezza della barra inferiore più il risalto 8 pollici su ogni lato. Aggiungere 1 pollice a questa misura.

3 Misurare dalla sommità della barra superiore alla seconda asta. Aggiungere 1 1/2 pollici per la tasca superiore e 4 pollici di 1/2 per la sporgenza inferiore.

4 Tagliare il tessuto per le misurazioni di altezza e peso che avete raccolto. Tagliare il tessuto per la larghezza fondo più ampio. Posizionare il tessuto sul tavolo di lavoro.

5 Misura 8 pollici verso l'interno a partire dall'angolo in alto a sinistra e contrassegno. Tagliare il tessuto dall'angolo superiore sinistro nell'angolino in basso a sinistra; questo si tradurrà in un taglio angolato. Misura 8 pollici da un angolo in alto a destra e Mark. Tagliare il tessuto dal marchio verso l'angolo in basso a destra. Questo creerà anche un taglio angolato.

6 Cucire una cucitura 1/2-inch lungo entrambi i lati.

7 Piegare la parte superiore del tessuto alla parte posteriore 1 1/2 pollici e cucire una cucitura 1 1/4 pollici dalla piega. Ciò creerà una tasca per l'asta superiore.

Gancio 8 Cut e le bandelle la larghezza della barra mantovana inferiore più 16 pollici. Attaccare il lato del gancio adesiva del nastro per l'asta mantovana inferiore. Avviare sul lato sinistro in cui l'asta inserisce nella staffa. Applicare il nastro al di fuori del lato sinistro della barra mantovana, o il lato dell'asta lato ambiente. Avvolgere il nastro dietro l'angolo anteriore sinistro e tutta la parte anteriore della canna. Avvolgere il nastro attorno all'angolo anteriore destra e verso l'esterno del lato destro della barra mantovana.

9 Far scorrere la tasca sull'asta superiore tenda mantovana e appendere l'asta di tenda nelle staffe superiori. Telo il tessuto sopra l'asta di tenda più bassa. Pin per indicare la posizione del nastro velcro sul tessuto tenda. Misurare dallo stelo mantovana inferiore verso il basso e il pin il tessuto in modo da avere un ancora orlo.

10 Rimuovere la tenda e cucire il tratto ad ansa del nastro velcro al lato posteriore della tenda, utilizzando i perni come guide.

11 Cucire un orlo 1/4-inch lungo il bordo inferiore della tenda.

12 Far scorrere il sipario sull'asta superiore e drappeggio la tenda sopra l'asta in basso. Premere i nastri gancio e anello insieme per garantire il fondo della tenda per l'asta di fondo.

Come appendere le tende di seta

Come appendere le tende di seta


Tende di seta offrono una ricca lustro alla casa. Anche se la prospettiva di appendere tende di seta può sembrare scoraggiante, la differenza principale di appendere le tende di seta - in contrasto con le tende fatte da altri tessuti - è l'attenzione necessaria per evitare sbavatura. Piano di utilizzare pannelli di seta tre a cinque volte la larghezza della finestra per un effetto altamente raccolte, o due a tre volte la larghezza della finestra per un aspetto più su misura. Seguire tecniche di base per appendere le tende di seta e ti verrà godendo il loro effetto morbido all'interno di un paio d'ore.

istruzione

1 tende Misura seta dalla parte superiore del canale asta di tenda per determinare la loro lunghezza. Qualsiasi tessuto sopra il canale tenda non è inclusa nella misurazione della lunghezza. Misura scheda-top o passacavo-top tende dalla parte superiore della scheda. Misurare la larghezza da un bordo del pannello della tenda all'altra e moltiplicare per il numero di pannelli.

2 Misurare dalla parte superiore della barra tenda al luogo che si desidera le tende di seta alla fine, se l'asta di tenda è già installato. tende seta estendono spesso al piano di lunghezza o oltre per effetto decorativo raggiunti da drappeggio di seta. Creare un effetto chiamato "puddling" selezionando tende di seta 6 a 10 pollici più lunga della misura dalla parte superiore della barra tenda al pavimento. La lunga tessuto lascia una pozza di seta alla base di ogni tenda, creando un effetto romantico morbido simile ad un treno nuziale. Per una comune lunghezza della barriera più corta, misura dalla parte superiore dell'asta al punto a metà strada tra il fondo della modanatura finestra e il pavimento.

3 Installare un asta di tenda, se necessario. Un asta di tenda è comunemente installato 2 pollici sopra stampaggio superiore della finestra. È bene posizionare l'asta superiore o inferiore per ottenere un effetto desiderato. Ad esempio, per bilanciare una stanza con un soffitto alto, rendono le finestre sembrare più alto di quello che sono montando l'asta di tenda, per quanto sopra la modanatura della finestra, se lo desideri. Avere un assistente ferma la scala quando lo si utilizza per raggiungere alte finestre. Fare un segno di matita all'altezza desiderata per l'asta di tenda. Montare l'hardware 3 pollici fuori della finestra di stampaggio su ogni lato. Se si dispone di un asta di tenda a lunghezza fissa, come ad esempio un palo, va bene per regolare la posizione del hardware di montaggio al punto in cui avete bisogno. Utilizzare livello di un falegname per assicurarsi che l'asta sia a livello. Segnare la posizione su ciascun lato della finestra, la stessa distanza dallo stampaggio finestra.

4 Avvitare l'hardware asta di tenda in posizione su ciascun lato della finestra.

5 Per appendere una tenda seta su un asta di tenda sporgente - il tipo che si estende verso l'esterno dalla parte superiore della finestra - tirare l'asta di tenda a parte. Per montature per tende con metallo o le estremità ruvide, coprire una estremità diritta con nastro adesivo per evitare sbavatura la seta. Mettere fine rettilineo della canna - non la fine agganciato - attraverso la cortina di canale, schede o anelli. Utilizzare la stessa procedura per appendere le tende di seta su altri tipi di bastoni per tende. Per pali o altri canne che non vengono a parte, spingere una estremità del palo attraverso il canale della barriera.

6 Far scorrere l'estremità più stretta della barra tenda indietro nella parte più larga. Montare la scala e avere il vostro assistente si parte alla fine del asta di tenda, tenendo la tenda di seta per evitare che scivoli via l'asta.

7 Posizionare l'asta sulla staffa di montaggio. Regolare le raccoglie in modo che la tenda di seta si blocca in modo uniforme in tutta la distesa della canna. Avere il vostro assistente aiuto di regolare la tenda di seta.

Come rendere le tende su lenzuola con angoli

Come rendere le tende su lenzuola con angoli


Tende a base di lenzuola con angoli non hanno bisogno di cucire. Molte persone preferiscono vestire le finestre utilizzando un lenzuolo. Gli studenti, affittuari prima volta e furbi sono tra i molti che usano gli strati misura per garantire la riservatezza in casa. Lenzuola con angoli sono sufficientemente ampia per coprire la maggior parte delle finestre. Tende effettuate utilizzando un lenzuolo sono un progetto facile da realizzare. È possibile aggiungere un bordo di seta o pizzo per la tenda, se lo si desidera.

istruzione

1 Misurare la finestra utilizzando un metro a nastro, facendo attenzione a misurare la larghezza desiderata e la lunghezza delle vostre tende. Aggiungere 8 pollici per la misura. L'aggiunta di 8 pollici consente gli orli delle tende.

2 Misura il tuo lenzuolo, incluse le 8 pollici aggiunto nel passaggio 1. tessuto tagliato a misura, avendo cura di tagliare fuori tutto il legame elastico nel foglio.

3 Piegare il tessuto a metà, facendo attenzione a piegare la larghezza del tessuto, e non la lunghezza. Tagliare il tessuto verso il basso al centro per formare due pannelli di tamponamento.

4 Piegare il lato del tessuto (retro) in ½ pollice, e un'altra ½ pollici. Si sta piegando il tessuto due volte per un orlo. Pin in posto sul retro del foglio. Ripetere per il lato opposto della tenda.

5 Incollare l'orlo tenda in posizione utilizzando la vostra pistola per colla a caldo, togliendo le spine, come si va. Colla solo il retro del foglio. Ripetere l'operazione per il pannello opposto. Non incollare i perni sul lenzuolo.

6 Piegare la parte superiore del foglio in un pollice e mezzo e perno in posizione (sul retro), poi colla a caldo il foglio. Piegare l'orlo sulla parte superiore del foglio verso il basso un altro pollice, e definire, quindi colla a caldo. Ripetere l'operazione per il pannello opposto. Potrai inserire il asta di tenda qui; assicurarsi che il vostro asta di tenda si inserisce l'orlo pollice prima di incollare in posizione.

7 Inserire le tende sul asta di tenda. Appendere al posto coprire la finestra.

8 Misurare la lunghezza della tenda, ed il perno (sul retro della tenda) in posizione formare il bordo inferiore. Fate questo per entrambi i pannelli di tamponamento. Questo farà sì che le tende siano a livello uno con l'altro.

9 Rimuovere le tende dal asta di tenda. Incollare l'orlo verso il basso (sul retro della tenda), togliendo le spine, come si va. Ripetere l'operazione per l'altro pannello della tenda.

10 Appendere le tende sul asta di tenda che copre la finestra.

Come scegliere le tende per un soggiorno

Come scegliere le tende per un soggiorno


Tende può essere un aspetto qualificante di un soggiorno. Grandi finestre possono beneficiare delle lunghe linee aggraziate di un panneggio tradizionale o un tessuto puro più contemporaneo. Una vasta varietà di scelte di tenda sono a disposizione per vestire la vostra finestra del soggiorno. Prendete una buona occhiata al sistema di layout e il colore del vostro salotto e avviare la ricerca.

istruzione

1 Scegli i tuoi colori. Living Colors stanza accento sono un buon punto di partenza al momento di decidere il colore tenda. Si consiglia di abbinare le tende per accentuare i colori del tappeto o cuscini.

2 Decidere se si desidera che tende a coprire completamente la finestra quando è chiuso o se sono utilizzati solo come un accento al vostro disegno soggiorno. Pesanti, tende chiuse bloccare la luce e calore. tende leggeri lasciano la luce e il calore nella stanza.

3 Prendere nota del illuminazione nella stanza. Si consiglia di lasciare più luce naturale possibile, in modo da cercare un anticoagulante, tende di colore più chiaro. Se la stanza è troppo sole più pesante, tende scure potrebbe aiutare temperare la luce brillante. Prendere nota della luce della sera nella stanza. Diversi tessuti rifletteranno la luce artificiale in modo diverso.

4 Scegliere il design della vostra tenda. Il disegno della tenda semplice è quattro pannelli che scorrono su una canna con anelli. Questo design è buono per la luce a tessuti di peso medio. Per un look più austero si può considerare una valigia nella parte superiore della finestra. Questa può essere una soluzione per mascherare la meccanica più complicate per appendere i tessuti più pesanti.

5 Aggiungere gli strati della tenda. Tende possono essere acquistati rivestito o non rivestito. Si consiglia inoltre di sovrapporre una tenda pura sotto una tenda pesante. Ciò consente di chiudere la tenda pura, lasciando lo strato esterno più pesante raccolte con eleganza ai lati. Questo può anche semplificare cambiando fuori le tende stagionali, utilizzando la pura per l'estate e il tessuto pesante per i mesi invernali.

Come tagliare vinile tende a rullo

Come tagliare vinile tende a rullo


Tende a rullo in vinile sono solo una delle molte opzioni ombra che sono disponibili per l'installazione a casa. Queste tonalità, noto anche come tende a rullo, bloccare la luce in una stanza e hanno un aspetto più semplice rispetto ad altri tipi di tende. Tende a rullo possono essere usati da soli o in combinazione con trattamenti di finestra. Perché sfumature vinile non sono custom-montati, potrebbe essere necessario tagliare loro prima dell'installazione.

istruzione

1 acquistare una serie di tende a rullo in vinile da un negozio locale. Scegli un colore che si adatta decorazione della stanza e l'atmosfera.

2 Misurare la finestra utilizzando un metro a nastro. Tenere una estremità del nastro di misura nella parte superiore della finestra. Misurare il basso per la lunghezza desiderata della tonalità. Aggiungere altri due o tre pollici di lunghezza per evitare eventuali errori durante il taglio.

3 Srotolare l'ombra su un tavolo o su un'altra superficie piana. Rimuovere il tassello di legno o plastica nella parte inferiore della tonalità.

4 Posizionare il metro al centro della tonalità. Misurare la lunghezza desiderata del paralume, partendo dall'alto e di lavoro verso il basso. Tracciare una breve linea, sottile nella parte inferiore del nastro di misura. Misurare stesso modo lungo i bordi destro e sinistro della tonalità. Posizionare un righello in fondo l'ombra e allinearlo con le tre linee già disegnate. Tracciare una sola linea retta attraverso, usando una matita.

5 Misurare ancora una volta con il metro per garantire la giusta lunghezza. Tagliare lungo la linea utilizzando un paio di forbici. Tagliare lentamente per evitare eventuali errori o linee frastagliate.

6 Girare l'ombra sopra in modo che sia rivolto verso il basso. Posizionare un pezzo di nastro biadesivo lungo il bordo che è stato appena tagliato. Piegare il tessuto sopra, e premere con decisione sul nastro. Reinserire il grano ed installare le persiane della finestra.

Come Lace una tenda

Come Lace una tenda


Tende tessuto sono costituiti da un telaio metallico fisso ed un tessuto sfoderabile. Se il coperchio tenda è usurato o danneggiato, è possibile rimuoverlo e sostituirlo con una nuova copertina tenda. È anche possibile passare la vostra tenda da sole copertine per colori e stampe più recenti. Tenda imprenditori legano sulle copertine utilizzando uno stile di blocco di allacciatura, quindi se una delle estremità del tendalino legato si allenta, il resto della tenda rimane bloccato in posizione. Ulteriori informazioni su come eseguire questo stile di allacciatura in modo da poter sostituire o reinstallare le tende da sole, senza dover pagare un imprenditore tenda.

istruzione

1 Tirare il coperchio tenda da sole in posizione sul telaio. Linea le cuciture d'angolo del telo della tenda con gli angoli della cornice tenda e morsetto in posizione con morsetti a molla. Se si sta mettendo il tessuto su un telaio curvo, serrare entrambi i bordi posteriori del tessuto come pure la parte centrale anteriore del tessuto al telaio.

2 Misurare il perimetro della tenda con il nastro di misurazione. Questo include i fianchi e la parte anteriore della tenda. Intorno alla misura al piede più vicino e moltiplicare per tre. Questa è la lunghezza della linea di poliestere è necessario.

3 Tagliare la linea di poliestere per la lunghezza corretta.

4 Posizionatevi sotto il tendone. Vi troverete di fronte una linea di anelli di tenuta. Il lato delle gommine che vedete è la parte anteriore delle gommine. Sarete legare alla barra che scorre sotto i gommini. Il lato della barra che si affaccia è il fronte della barra.

5 Tie un'estremità della linea di poliestere ad uno dei due anelli di tenuta che sono più vicini alla parete. Utilizzare qualsiasi nodo che non scivola. Strattone alla linea di poliestere per assicurarsi che sia sicuro.

6 Far passare la linea dietro il bar che si trova sotto la guarnizione. Portare la linea di fondo di fronte barra e spingere la linea attraverso la parte anteriore della guarnizione. Sul retro del passante e tirare l'intera lunghezza della linea di poliestere attraverso la guaina, lasciando che la lunghezza della linea di appendere dietro il bar. Questo forma un anello intorno alla barra.

7 afferrare l'estremità libera della linea poliestere e alimentarlo tra il fondo della barra e il ciclo, prendere la linea tra la barra e il ciclo. Tirare la linea fino a quando si stringe. Se è stata eseguita questa operazione correttamente, la linea è bloccata e tenuto in posizione tra il fondo della barra e il ciclo. Se la linea non è bloccata e la tenda non viene tenuta stretta al passacavo, utilizzare le dita per guidare la linea allentata tra il fondo del bar e il loop, tirando stretto per bloccare la linea di poliestere posto. Questo completa l'allegato avviamento passacavo e non si ripete.

8 Spingere l'estremità libera della linea di poliestere attraverso la parte anteriore del prossimo anello di tenuta. Tirare il filo dalla parte posteriore della guarnizione lungo la schiena della barra, continuando intorno fondo e poi verso la parte anteriore della barra. Alimentare la linea fino e oltre la linea di poliestere che si estende dalla parte inferiore della barra sotto la guarnizione appena legato alla guaina che si sta ora legatura.

9 Spingere la linea sovrapposta in modo che sia direttamente sotto l'anello di tenuta. Tirare la linea di poliestere fino a quando non è leggermente aderente. Non stringerà ancora, quindi non tirare troppo duro.

10 Far passare l'estremità libera della linea di poliestere indietro attraverso la parte anteriore dello stesso anello di tenuta. Tirare il filo dalla parte posteriore della guarnizione lungo la schiena della barra. Prima si tira tutta la gamma eccesso attraverso la guaina, infilare l'estremità della linea intorno alla parte anteriore della barra e sopra la parte superiore del breve tratto di linea creato all'inizio di questa fase. Questa trappola volontà la linea tra il fondo della barra e la breve lunghezza della linea.

11 tenere la sezione di linee incrociate sulla parte inferiore della barra, direttamente sotto l'anello di tenuta. Con l'altra mano, tirare l'estremità libera della linea fino a quando le linee incrociate sotto la barra di stringere e di blocco.

12 Ripetere il processo fino a quando tutti occhielli sono legati al bar. Terminate allacciatura la tenda da un nodo sull'ultimo anello di tenuta e tagliando qualsiasi linea in eccesso.

Come appendere le tende con le clip

Come appendere le tende con le clip


Tende possono prendere una finestra da "qualunque" a "wow". È possibile ottenere una finestra rifacimento conveniente ed elegante con pannelli piani di tessuto che sono appesi da un asta di tenda con clip a tendina. Una clip tenda è un dispositivo pratico con un anello su un'estremità che scorre sopra l'asta tenda e una clip dall'altro per afferrare la tenda. Perché sono utilizzati con pannelli piani di tessuto, clip di tenda aumentare le opzioni a tendina no-cucire. Tovaglie, strofinacci e lenzuola di biancheria da letto di fantasia sono tutti pronti per l'Hang alternative per tenda pannelli cuciti da zero.

istruzione

1 Scegli il tuo asta di tenda o filo. Canne funzionano meglio con tende pesanti; fili possono supportare solo la più pura di tessuti. Per bell'aspetto ottimali, scegliere un asta di tenda che è da 3 a 6 pollici più ampia rispetto la vostra finestra su entrambi i lati. Un finial decorative sulle estremità dell'asta sarà attraente e previene le tende di scivolare l'asta. Il tuo bastone avrà almeno due supporti per tenerlo. Se la finestra è larga da 48 a 86 pollici, sarà necessario un supporto centrale per evitare che il palo da cedimenti.

2 Determinare dove il vostro asta di tenda deve essere fissato alla parete. Il tuo bastone dovrebbe essere da 3 a 6 pollici sopra la finestra. Considerare dove la parte superiore della vostra tenda sarà una volta che è ritagliato e appeso sull'asta. Alcune persone preferiscono che la parte superiore della tenda non è visibile dall'esterno la loro casa. Altri preferiscono che il legno che circonda la finestra non è visibile sopra la parte superiore della tenda quando stanno guardando la finestra da dentro la camera. Il vostro supporto asta ostacolerà il movimento della tenda lungo l'asta, in modo da assicurarsi che sia posizionata verso l'estremità dell'asta su ogni lato.

3 Misura con attenzione e usare una matita per segnare il punto in cui il supporto asta verrà avvitato nel muro. Verifica le misure per confermare che i supporti saranno posizionati nella stessa posizione su entrambi i lati della finestra.

4 Fissare i supporti per la vostra asta di tenda o filo tenda. Se si sta avvitando in cartongesso, utilizzare le ancore muro a secco per aiutare a sopportare il peso aggiunto del sipario. Se si sta avvitando in gesso, trovare un perno (la tecnica tapping funziona meglio) e inserire il vostro vite lì.

5 Fissare le clip di tenda per i pannelli di tessuto, facendo in modo che ogni clip è la stessa distanza dal prossimo. Avrete bisogno di una clip per ogni 4 pollici di tessuto. Inizia il bordo esterno del tessuto e spostare verso l'interno. Se il vostro asta di tenda è abbastanza lungo da giustificare un supporto centrale, le tende non si chiude completamente. Risolvere questo problema collegando la clip più interno su ogni pannello della tenda alcuni pollici dal bordo. Questo permetterà le tende a sovrapporsi.

6 Far scorrere le clip sul asta di tenda. Può essere più facile per fare questo su un tavolo, piuttosto che con l'asta in posizione.

7 Posizionare la barra sui supporti e fissarla. Se stai usando una canna comprato al supermercato, si avrà una sorta di meccanismo di fissaggio, come ad esempio una piccola vite, per assicurarsi che l'asta non si sposta come le tende vengono aperte e chiuse.

8 Eseguite le regolazioni finali per la distanza tra le clip della tenda.

Come spiegare a un prescolare Come a modifiche bruco in farfalla

Come spiegare a un prescolare Come a modifiche bruco in farfalla


Gli studenti in età prescolare sono spesso affascinati da insetti, in particolare bruchi e farfalle. La maggior parte degli studenti avranno una conoscenza preventiva di queste creature. Come il loro insegnante, si può costruire su quella conoscenza preventiva, pur spiegando come un bruco diventa farfalla per gli studenti che non hanno alcuna conoscenza preliminare. Appropriati all'età libri illustrati e manifesti colorati sono spesso utili per i giovani studenti. Avere la possibilità di vedere il ciclo di vita di un live farfalla rafforzerà la conoscenza.

istruzione

1 Leggere un libro per gli studenti di un bruco diventa una farfalla. Un suggerimento è The Very Hungry Caterpillar da Eric Carle. Discutere il libro con gli studenti, chiedendo loro cosa sanno di bruchi e farfalle.

2 Mostra ai tuoi studenti un poster che dimostra come un bruco diventa farfalla. Discutere ogni passo, poi appendere il poster in cui gli studenti possono vedere facilmente vederlo.

3 Mostra i tuoi studenti vivono bruchi e spiegano che stanno andando a guardare come i bruchi diventano farfalle. Spiegare che ci vorranno circa 2 settimane prima che diventino farfalle.

4 Mostra i bruchi per gli studenti ogni giorno e discutere le modifiche. Per circa 1 settimana, i bruchi raddoppierà di dimensioni ogni giorno. Dopo circa 1 settimana, saranno strisciare verso l'alto della coppa quando e appendere a testa in giù per formare i loro crisalidi.

5 Staccare la carta dal coperchio i bruchi sono in una volta tutti hanno fatto le loro crisalidi. Delicatamente fissarlo all'interno dell'habitat farfalla. Non disturbare le crisalidi.

6 Istruire gli studenti a disegnare le immagini di bruchi diventano farfalle mentre aspettano le farfalle di emergere dai loro bozzoli.

7 Guarda le crisalidi per i segni che le farfalle sono pronti ad emergere. Essi inizieranno a tremare e si vedrà crepe nelle crisalidi. Consentire agli studenti di guardare come le farfalle emergono e discutere l'evento con loro.

Come riparare Blinds & tende

Come riparare Blinds & tende


Persiane e tende stanno lavorando molto duro, ma spesso l'unica volta che li notiamo è quando li acquistiamo o scoprire sono danneggiati. Il problema più comune con tende e persiane è lacrime tessuto. Poiché il trattamento finestra sia rivolto verso il sole ogni giorno, il tessuto si deteriora e le fibre del tessuto diventa meno stabile. Nel tempo, questo fa sì che il tessuto di rivestimento per sviluppare fori. Di solito il tessuto finitura resiste danni del sole più a lungo perché è protetta dalla fodera. Vale la pena riparare il liner e prevenire i problemi per raggiungere la piena uso e valore dal tessuto finitura.

istruzione

1 L'acquisto di un kit di Romano ombra di riparazione, kit di patch, senza parti consumate e adesivo in tessuto di tenere a portata di mano per le riparazioni rapide. Spesso un drappo o cieco diventeranno danneggiata quando viene spolverato prima gli ospiti arrivano poiché questo è un momento in cui saranno aperti o spostati rapidamente. Mantenere un kit di riparazione a portata di mano sarà ridurre lo stress e consentono di effettuare una riparazione rapida e salvare la serata.

2 Mend semplici lacrime tessuto posizionando un asse da stiro vicino alle tende chiuse. Girare il panneggio sopra e drappeggio che tutta la lunghezza della tavola per esporre lo strappo. L'asse da stiro aiuterà a sostenere il peso del tessuto. Trovare il punto strappato. Tagliare straggling discussioni lungo entrambi i lati della lacrima. Dipingi il bordo senza parti consumate e lasciare il No Fray si asciughi.

3 Infilare un ago con filo di corrispondenza e cucire attraverso il n Fray 1/8 pollice dal bordo dello strappo. Allineare la lacrima e attraversare lo strappo con il punto. Mantenere i punti equidistanti da 1/16 a 1/8 di pollice a parte. Tirare i punti fino a quando cominciano a tirare, ma non fino a quando il tessuto stringe insieme. Punto l'intera zona strappata. Tagliare tutti i fili in eccesso con le forbici.

4 Rimuovere tendaggi per lunghi strappi. Determinare se è possibile stirare una patch per l'interno del tessuto di linea o se è possibile aprire il drappo e cucire una cucitura verticale per catturare lo strappo. Aprire una cucitura laterale utilizzando un ripper cucitura e separare la finitura e rivestimento in tessuto abbastanza per voi a mettere il tessuto di linea nella macchina da cucire. Posizionare i lati tessuto affrontare insieme lungo lo strappo e cucire una stretta cucitura 1/8 a 1/4-inch. Affievolirsi la cucitura su ciascuna estremità. Re-cucire il rivestimento per il tessuto finitura.

5 Rip cucitura laterale su un panneggio o cieco rivestito quando si ha un buco troppo grande per riparare con ago e filo. Aprire il lato abbastanza per mettere la mano dentro i due tessuti. Ripulire i bordi del foro, rimuovendo il tessuto frastagliato o fili sciolti. Tagliare una patch nel stesso colore del rivestimento 1 pollice più grande su tutti i lati del foro. Inserire la patch a caldo per adattarsi al lato posteriore del tessuto di rivestimento.

6 Posizionare la patch e fodera in modo che il tessuto è a riposo e piatta e la patch copre l'area di danni. Posizionare il tessuto di cotone rottami sul foro e stirare il cerotto alla parte inferiore del rivestimento. Cucire il tessuto e fodera di nuovo insieme lungo il lato.

7 Sostituire gli anelli su persiane trovando la posizione in cui l'anello dovrebbe essere. Anelli sono allineati verticalmente. Seguire ogni cavo ad un supporto trasversale orizzontale. Ci dovrebbe essere un anello per ogni cavo ad ogni supporto cross. Di solito si vede strappato panno in cui era attaccata l'anello. Sciogli il cavo dall'anello più in basso nella colonna in cui un anello mancante. Un-passare il cavo negli anelli esistenti finché non si è l'anello mancante. Impostare il cavo da parte.

8 Mend e cucire un nuovo anello da un kit di riparazione tonalità romana in corrispondenza della posizione dell'anello mancante. Passare il cavo verso il basso attraverso il nuovo anello e ogni anello di seguito fino a raggiungere l'anello in basso. Legare il cavo con forza per l'anello. Assicurarsi che il nodo è nella stessa posizione sul cavo come era originariamente modo che l'ombra funzionerà correttamente.

Come appendere le tende di base

Come appendere le tende di base


La semplice aggiunta di tende in grado di trasformare l'aspetto di tutta la stanza, aggiungendo colore e la struttura per migliorare l'arredamento della spazio. Mentre le tende sono disponibili in diverse lunghezze e disegni, la maggior parte delle tende di base pendono verso il basso da una singola asta di tenda. Queste tende possono essere fissati allo stelo con clips, ganci, loop o il tessuto della tenda stessa. Appendere le tende è un progetto semplice e veloce che può essere completato in un solo fine settimana o la sera.

istruzione

1 Misura 2 pollici dalla parte superiore del telaio della finestra su entrambi angolo e fare un segno di matita leggera, a questo punto. Misura 2 pollici verso l'esterno da questi segni d'angolo, e fare un segno a matita leggermente più scura. Queste seconde segni indicheranno dove le staffe per l'asta di tenda devono essere collocati.

2 Tenere la tenda stelo fino ai segni di matita e utilizzare un livello per assicurare che i marchi si trovano alla stessa altezza su entrambi i lati. Se non sono di livello, regolare l'asta e fare nuove segni per indicare la posizione corretta per le staffe.

3 Drill uno o due fori, come necessario per il supporto si sta lavorando, in cima ai segni di matita.

4 Allineare un'ancora muro a secco con il foro aver praticato nella parete. Battere delicatamente l'ancora con un martello per inserirla perfettamente nel muro a secco. Ripetere con ogni foro fino ad ottenere un punto fermo per ogni vite sulla staffa.

5 Linea le staffe su con le ancore muro a secco e avvitare al muro.

6 Appendere la tenda dalla biella e apporre l'asta alle staffe. Il design del vostro hardware tenda sarà determinare in quale ordine è necessario fare questo. Con molti montature per tende, è necessario rimuovere uno dei pinnacoli e inserire l'asta nella staffa prima di appendere il sipario. Con gli altri si può appendere il sipario prima, quindi impostare l'asta nella staffa.

Come rendere rilassato tende tie-up

Come rendere rilassato tende tie-up


Decorare non è così formale e soffocante come ha usato essere. e molti proprietari di casa oggi vogliono spazi rilassata e informale che sono sia confortevoli e di classe. Quando si tratta di coprire le finestre, persiane negozio comprato non solo sono costosi, ma non aggiungono che look personalizzato per la casa che molti desiderio. È possibile creare il proprio rilassato tende tie-up ad una frazione del costo delle tende acquistati e saranno abbinare la vostra casa perfettamente.

istruzione

1 Misurare l'altezza e la larghezza della finestra e telaio per determinare la quantità di tessuto saranno necessari così come l'asta di tenda dimensione necessaria per la vostra ombra. Decidere se si desidera che l'ombra di coprire solo la finestra stessa o anche l'inquadratura sulla parte esterna della finestra.

2 Tagliare il tessuto per le misurazioni aggiungendo 2 pollici per la tasca asta in alto e 1 pollice sui lati e sul fondo per orlare.

3 Ruotare i lati e sul fondo sotto per formare una piega da 1 pollice e pin lungo la diventato sotto bordo per tenerlo in posizione. Piegare la parte superiore del ombra sotto per formare una tasca 1 1/2-inch, pin n posto. Stitch lungo i bordi ripiegati del tessuto con la macchina da cucire, rimuovendo i perni come si lavora.

4 Tagliare quattro strisce di nastro lungo circa 2 1/2 piedi. Piegare sotto e pin due strisce verso la parte anteriore della tonalità lungo la parte inferiore del bordo della tasca circa 4 pollici da ogni lato. Stitch in posizione con la macchina da cucire. Ripetere la procedura con i restanti due strisce sul retro della tonalità.

5 Installare hardware per l'asta di tenda con il trapano. Feed l'asta attraverso la tasca nella parte superiore della tonalità e appendere l'ombra nella finestra. Regolare le tende verso l'alto o verso il basso con le due nastri su entrambi i lati per legarli all'altezza desiderata.

Come misurare materiale tenda

Come misurare materiale tenda


Misurare materiale tenda richiede uno sforzo maggiore e preparazione poi semplicemente misurando la finestra e tessuto per adattarsi taglio. Ci sono molti cuciture e orli che devono essere aggiunti alla misura, così come spazio per l'asta di tenda. Tende complete generalmente uguale larghezza finita di due a tre volte la larghezza della finestra, per cui anche questo devono essere prese in considerazione. Con le misure corrette, le tende cercherà professionalmente fatto.

istruzione

1 Misurare la lunghezza della parte superiore della finestra al pavimento. Scrivere questa misura verso il basso. Misurare la larghezza della finestra. Scrivere questa misura verso il basso in una colonna separata. Etichetta le due misurazioni separate come lunghezza e larghezza.

2 Aggiungere 4 pollici per la misura di lunghezza per il posizionamento dell'asta. riloghe sono generalmente appese circa 2 a 3 pollici sopra la parte superiore della finestra.

3 Aggiungere 8 pollici (4 pollici per lato) per la seconda misura per un margine di cucitura sulle tende.

4 Aggiungere un ulteriore 1 ½ pollici per la terza misura per fare spazio per l'asta di tenda. Se si dispone di una piccola asta, è possibile ridurre la misura di circa ¾ di pollice.

5 Circle la misura della lunghezza finale in modo che non si ottiene confuso da tutti i numeri.

6 Determinare se si desidera aggiungere pieghe, come le pieghe pizzico o pieghe box alle tende. Se si desidera pieghe, quindi la misura necessaria per la larghezza delle tende raddoppierà, o addirittura triplicare.

7 Guardate la lunghezza larghezza annotato sul pezzo di carta. Aggiungere 4 pollici a questa misura per un margine di cucitura.

8 Aggiungere un ulteriore 8 pollici per la seconda misurazione per consentire sporgenza dell'asta. Questo numero è la lunghezza che ciascun pannello finestra dovrebbe essere. Se si sono appesi una tenda per ogni finestra, quindi raddoppiare questa misura. fodere tende dovrebbero eguagliare le stesse misure.