come allisciare i bordi di plastica

Come creare una copertura di plastica per un bagno Light Bar

Come creare una copertura di plastica per un bagno Light Bar


Bar luce del bagno forniscono l'illuminazione attorno specchi da bagno. Le barre luminose si trovano in molti bagni sono originali per la casa, essendo stato installato quando la casa è stata costruita prima. Nel corso del tempo, queste coperture luce rompono. La loro sostituzione è difficile perché le aziende che originariamente hanno fatto spesso non sono più in attività. Costruttori professionali spesso può riprodurre una copia della barra di luce, ma il costo è spesso molte volte quello della intera barra luce stessa. Utilizzando un paio di strumenti semplici e tecniche di fabbricazione di plastica, leggeri sostituzione coperture a barre possono essere costruiti a buon mercato.

istruzione

1 Misurare la barra luminosa. Vecchio barre chiare utilizzano una "U" coperchio sagomato, trattenuto da una grossa vite al centro del pannello frontale o viti sui pannelli laterali. Fai un disegno della copertina. Aggiungere le misurazioni al disegno. Tenete a mente che il coperchio si adatta sopra la barra luminosa, in modo che le misure dovrebbero essere misure interne. Utilizzare acrilico 1/8 pollice di spessore per la copertina. Aggiungere lo spessore del materiale alle misure più altri 1/32 di pollice. Questo spazio aggiuntivo permette un po 'di spazio per garantire la copertura non si adatta troppo stretto. si espande in acrilico e contratti con i cambiamenti di temperatura. Se il coperchio è troppo stretto, l'acrilico può rompere dalla pressione di contrazione.

2 Creare un elenco delle parti necessarie. Nel caso di una semplice copertura barra chiara, ci sono solo tre parti. Il coperchio è costituito da una parte anteriore, superiore e pannello inferiore. Acrilico, tipicamente utilizzata per le copertine luce della barra, è un bianco traslucido noto come illuminazione bianca. Questo acrilico bianco traslucido permette il passaggio della luce, nascondendo le lampadine e le prese dietro il coperchio. Vai a un rivenditore acrilico e hanno i pezzi tagliati alle dimensioni misurate.

3 Sand la sega tagliare bordi della plastica leggermente con 220-carta vetrata grana. Usare un pezzo di legno di scarto come un blocco di levigatura. Questo permette di giunti di colla più stretti. Lasciare la pellicola protettiva su entrambi i lati acrilico durante la smerigliatura e foratura. Segnare la posizione di eventuali fori con una matita grassa.

4 Praticare tutti i fori necessari. Utilizzando nastro adesivo del pittore, montare temporaneamente la copertura e testare la forma. E 'importante assicurarsi che tutti i fori allineati con i fori del bar luce. Riempire la bottiglia squeeze applicatore a metà strada con acrilico collante. Rimuovere la pellicola protettiva da entrambi i lati di ogni pannello.

5 Allineare i pannelli acrilici per incollaggio. I pannelli superiore e inferiore saranno incollati al lato posteriore del pannello frontale, nascondendo il giunto collante. Utilizzare un giga incollaggio per tenere il pannello superiore a 90 gradi. Un morsetto a molla terrà il pannello per la maschera di incollaggio. Un giga di incollaggio è tutto ciò che può essere bloccato per l'acrilico a tenerlo in posizione ad un angolo di 90 gradi. Comprimere il flacone finché il collante è vicino alla parte superiore del collo della bottiglia. Leggermente rilasciare la pressione. Questo crea un vuoto all'interno della bottiglia, che mantiene il cemento fuoriuscite al acrilica, quando la bottiglia viene tenuto capovolto. Eseguire un sottile cordone di cemento lungo l'interno del giunto formato dai pannelli superiore e anteriore. Lasciare asciugare per 45 minuti. Ripetere il processo per il pannello inferiore. Montare il coperchio sulla barra luminosa, e il progetto è completo.

Come fare un tubo di plastica trasparente

Come fare un tubo di plastica trasparente


Tubi di plastica trasparente vengono utilizzati in una varietà di progetti. Sono particolarmente utili quando si prepara un progetto di fiera della scienza o quando si effettua mestieri come ornamenti o materiale scolastico. Un tubo di plastica grande può essere decorato e sigillato ad una estremità per creare una tazza matita. Un tubo piccolo potrebbe essere utilizzato per spostare liquidi da un bicchiere all'altro per un progetto scientifico. Un tubo di plastica trasparente non è difficile da fare e può essere parte di progetti di famiglia divertimento.

istruzione

1 Coat etichetta della bottiglia di olio da cucina e lasciate riposare per 24 ore.

2 Staccare l'etichetta. Se l'etichetta non staccare facilmente, ripetere la fase uno.

3 Se la bottiglia rimane appiccicoso una volta che l'etichetta viene rimossa, cappotto l'area appiccicosa con olio da cucina e lasciate riposare per una notte.

4 Pulire avanzi di colla e di etichette resti e lavare la bottiglia con acqua e sapone per rimuovere l'olio.

5 Utilizzare forbici o taglierino per tagliare la parte superiore e inferiore fuori della bottiglia di plastica per creare un tubo di plastica trasparente.

6 Se avete bisogno di un tubo stretto, tagliare la lunghezza della bottiglia.

7 Tagliare via di plastica in eccesso e rotolare il resto nella dimensione del tubo che si desidera.

8 Tenere bordi insieme e calore con la pistola di calore. Ciò fondere i bordi di plastica insieme, fissaggio del tubo.

Come piegare un foglio di plastica

Come piegare un foglio di plastica


Plastica diventa flessibile con l'applicazione di calore. Con l'assistenza di un riscaldatore striscia e morsetti, si può piegare un foglio di plastica per l'utilizzo in progetti di artigianato e di costruzione. Potete trovare tutti gli elementi necessari alla maggior parte dei negozi di ferramenta per completare un semplice, in linea retta curva su un foglio di plastica.

istruzione

1 Mark la posizione in cui si desidera piegare il foglio di plastica, utilizzando un pennarello indelebile per fare un tic luce in entrambi i bordi della linea.

2 Posizionare il foglio di plastica in modo che l'area si piega è tra due superfici piane, ritardanti di fiamma, come cavalli sega. Fissare la lastra in luogo utilizzando morsetti su entrambe le estremità.

3 Indossare guanti di cotone.

4 Posizionare un riscaldatore striscia alla distanza di sicurezza consigliata dalla plastica, come indicato dal produttore.

5 Scaldare la plastica fino a quando comincia a incurvarsi lontano dall'elemento riscaldante. Rimuovere i morsetti, pur indossando i guanti di sicurezza.

6 Manipolare i bordi della plastica, accuratamente con le mani guantate, fino a raggiungere il grado di curvatura che desiderate.

7 Fissare la plastica a caldo in posizione e lasciare per 24 ore per raffreddare completamente.

Come fare uno stampo di plastica morbida

Come fare uno stampo di plastica morbida


Stampi per materie plastiche morbide sono un modo economico per duplicare un elemento particolare che viene utilizzato molto. Molti pescatori fanno stampi in plastica morbida per ricreare le loro esche da pesca preferiti. Esche da pesca sono piccoli, che li rende facile fare uno stampo da, e lo stampo può essere riutilizzato più e più volte.

istruzione

1 Preparare una zona di lavoro su una superficie piana con il giornale.

2 Selezionare un richiamo che si desidera fare uno stampo per.

3 Applicare uno strato di vaselina sulla richiamo e l'interno della coppa stampo di plastica.

4 Mescolare il gesso di Parigi secondo le istruzioni del produttore e versare l'intonaco nella tazza stampo di plastica. Ci sono altre cose che possono essere utilizzati per tenere l'intonaco, come lattine torta, ciotole di plastica o scatole di cartone di piccole dimensioni.

5 Posizionare il richiamo in gesso e premere il richiamo verso il basso in modo che l'intero esca è coperto eccezione di una piccola porzione della parte superiore.

6 Lasciare che l'intonaco si asciughi o indurire. Questo processo può richiedere fino a un'ora o più a seconda della quantità di gesso utilizzato.

7 Rimuovere il richiamo con molta attenzione dallo stampo. Se il richiamo non può essere rimosso dallo stampo, utilizzare un cutter per raschiare delicatamente via alcuni dell'intonaco dalla parte superiore dello stampo e tenta di rimuovere nuovo l'esca.

8 rivestire l'interno dello stampo con Mod Podge e permettono che si asciughi.

Come pulire la cornici in plastica di occhiali

Come pulire la cornici in plastica di occhiali


La maggior parte dei portatori di occhiali sanno mantenere le lenti lenti pulite-sporco di solito sono molto evidenti e fastidiosi. I telai anche ottenere facilmente sporchi, tuttavia, e devono essere puliti. Olio e sporco dalla pelle, così come inquinanti dall'ambiente generale, si accumulano sulla fotogrammi nel tempo. Anche se telai sporchi non avrà un impatto vostra visione, pulire le cornici in plastica dovrebbe essere comunque una parte fondamentale della vostra routine occhiali a secco.

istruzione

1 Attivare un rubinetto a correre l'acqua calda. Non utilizzare acqua calda, secondo krspecs.com, questo può peggiorare la plastica (e qualsiasi rivestimento sulle lenti). Risciacquare le cornici sotto l'acqua per rimuovere detriti.

2 Bagnare un panno in microfibra in acqua. Krspecs.com consiglia di utilizzare uno specifico per gli occhiali, o uno che non è stato lavato o essiccato con ammorbidente (prodotti chimici dal ammorbidente possono trasferire dal panno per le cornici).

3 Mettere una piccola goccia di detersivo liquido per stoviglie sul panno. Pulire questo sopra le cornici, prestando particolare attenzione alle aree che vengono facilmente sporchi, ad esempio parti del telaio che contattare il volto.

4 Sciacquare le cornici sotto l'acqua corrente tiepida. Usare un panno in microfibra asciutto per asciugare bene le cornici.

Come fare una scatola di plastica a tenuta stagna

Come fare una scatola di plastica a tenuta stagna


Scatole di plastica possono servire una vasta gamma di scopi, tra cui la memorizzazione di oggetti personali, organizzare i file, o la visualizzazione di un tesoro, come un fossile che hai trovato su una escursione. Se si desidera visualizzare un tesoro delicata, è utile per creare una vetrina di plastica che saranno a tenuta stagna. Questo consentirà di evitare l'acqua o l'aria di entrare nella scatola e il deterioramento del tesoro raro all'interno di esso.

istruzione

1 Posizionare una delle piazze su superficie piana.

2 Spremere una linea di colla silicone trasparente su due lati opposti della piazza.

3 Premere due più quadrati contro i bordi incollati del quadrato piano, disponendole in modo che siano in posizione verticale e contro i bordi. Lasciare che la colla si asciughi silicone e indurire completamente.

4 Spremere una linea di colla di silicone attorno ai bordi di una estremità della forma scatolare.

5 Premere un altro pezzo piazza contro la colla, e tenerlo in posizione fino a quando la colla asciuga e si indurisce.

6 Premere una linea di colla di silicone intorno ai bordi dell'altra estremità della forma scatolare.

7 Premere un altro pezzo piazza contro la colla, e tenerlo in posizione fino a quando la colla asciuga e si indurisce.

8 Posizionare il tesoro speciale all'interno della scatola.

9 Spremere una linea di colla di silicone intorno ai bordi superiore del modulo scatola.

10 Posizionare il quadrato rimanente sul al di scatola, e lasciare asciugare la colla e indurire.

Come rimuovere fissaggio push di plastica su una Fender auto

Come rimuovere fissaggio push di plastica su una Fender auto


Rimozione del rivestimento interno sul parafango auto richiede la rimozione dei dispositivi di fissaggio a pressione in plastica che fissano il rivestimento al parafango. I dispositivi di fissaggio a pressione in plastica usa e getta sono rivetti che hanno costole sul gambo per fissare saldamente le fodere. Alcuni elementi di fissaggio a pressione rimuovono molto semplicemente, mentre altri richiedono un approccio più energico.

istruzione

1 Se vuoi inserire un perno nel centro della testa spinta di fissaggio. Fare leva il piccolo centro pin up con un sottile cacciavite a testa piatta. Questo pin ha un alberino che diffonde il codolo a parte per fissare il liner.

2 Afferrare i bordi del perno di spinta con la punta delle dita, e tirare il perno dal liner.

3 Ruotare il perno centrale in senso antiorario con un piccolo cacciavite a croce, se il perno centrale ha uno slot per il cacciavite. Questo tipo di perno fa lo stesso come il precedente, tranne che si torce per bloccare il centro del perno.

4 Inserire un cacciavite a taglio tra il bordo inferiore del perno e la fodera, se non c'è perno centrale nella testa. Questo tipo di perno non è riutilizzabile. Fare leva la testa del perno abbastanza con il cacciavite che si può afferrare la testa con un paio di pinze.

5 Afferra la testa puntina con un paio di pinze e tirare il perno dal liner e parafango.

Come recuperare un tavolo di plastica Top

Come recuperare un tavolo di plastica Top


Tavoli di plastica sono spesso utilizzati all'aperto. La superficie del tavolo può diventare marred o danneggiato nel tempo. Prima di buttare il tavolo di plastica fuori, dare una buona occhiata per vedere se il resto del tavolo è in buona forma. Se il resto del tavolo è solido si può facilmente coprire il piano del tavolo e avere una nuova superficie marchio per le attività all'aria aperta. Questo è un buon modo per essere verde e parsimonioso.

istruzione

1 Scrub al tavolo con acqua e sapone con una spazzola rigida. Sciacquare il tavolo pulito e asciugarlo con un asciugamano.

2 Selezionare un tessuto vinilico adatto per uso esterno. Acquisto tessuto sufficiente a coprire la parte superiore del tavolo e avvolgere la parte inferiore del tavolo. Prelevare un campione del tessuto al negozio di vernici per selezionare una vernice spray di plastica di coordinamento.

3 Raschiare leggermente le gambe del tavolo con carta vetrata a grana media. Vernice spray le gambe del tavolo con la vernice spray. Tenere la bomboletta spray 12 pollici dalla superficie e dipingere un sottile strato omogeneo. Lasciare che la mano ad asciugare per 15-30 minuti prima di aggiungere un altro cappotto. Applicare più mani di luce per ottenere un aspetto uniforme e liscio. Una volta che tutti i cappotti sono dipinte, lasciare il tavolo asciugare per 24 ore.

4 Mascherare le gambe con il nastro e la carta del pittore. Spruzzare la parte superiore del tavolo con spray adesivo. Piegare i lati vinile viso insieme a metà e centrare il vinile sul tavolo. Posizionare il vinile sul tavolo e liscia via dal centro verso i bordi, lavorando eventuali bolle.

5 Ruotare il tavolo a testa in giù su tela di un pittore pulito. Tagliare e montare il vinile intorno a due gambe adiacenti. Spray adesivo lungo il bordo e il retro del tavolo e premere la parte tagliata nella colla, assicurandosi che i bordi sono lisce. Ripetere con ogni lato rifilatura in eccesso in vinile, come si lavora. Applicare i pesi sopra il vinile, se si arriccia mentre l'asciugatura. Lasciare che la colla si asciughi per 24 ore.

Come costruire una scatola di plastica

Come costruire una scatola di plastica


Se insegni studenti su costruzione di base di sicurezza, rendere la lezione più eccitante dimostrando come possono fare una semplice scatola. È possibile costruire una scatola di argilla plastica, che può essere cotto in un forno tradizionale. Una volta finito, gli studenti possono dipingere e personalizzare le scatole con vernice acrilica.

istruzione

1 Stendere un chilo di argilla polimerica in un foglio di spessore 1/4-inch.

2 Utilizzare un righello per misurare i sei quadrati da 4 pollici.

3 Tagliare ogni quadrato utilizzando un coltello penna.

4 Mettere i quadrati su una teglia da forno.

5 Cuocere le piazze in un 200 gradi Fahrenheit forno per 10 minuti. Lasciare le piazze raffreddare completamente prima di passare.

6 Inserire un bastone colla a caldo in una pistola per colla a caldo, collegarlo a una presa elettrica, e lasciarlo scaldare per 5 minuti.

7 Posizionare una delle piazze piatti su un tavolo.

8 Spremere una linea di colla a caldo lungo uno dei lati del quadrato.

9 Premere un secondo quadrato piedi contro il primo, allineando i bordi incollati con uno dei bordi del secondo quadrati. Lasciare che la colla raffreddare e indurire completamente.

10 Spremere una linea di colla lungo il bordo del quadrato piatta che è opposto al primo bordo incollato.

11 Premere un altro quadrato in posizione verticale sul bordo incollato, come prima. Lasciare che la colla raffreddare e indurire.

12 Spremere una linea di colla a caldo intorno a tre lati di un altro quadrato.

13 Premere il quadrato incollato su un lato vuoto della forma di dialogo, avendo cura di allineare i bordi incollati con i bordi della scatola.

14 Spremere una linea di colla a caldo intorno a tre lati di un altro quadrato.

15 Premere il quadrato incollato sul lato opposto vuoto dal lato che avete appena incollato al suo posto, avendo cura di allineare i bordi incollati con i bordi della scatola.

16 Spremere una linea di colla calda intorno ai bordi della parte superiore della scatola.

17 Premere il quadrato rimanente sulla parte superiore della scatola, allineando i bordi incollati. Lasciare raffreddare. La scatola di plastica è ora completa.

Come riparare Fatiscenti bordi di cemento su una strada privata

Come riparare Fatiscenti bordi di cemento su una strada privata


Fatiscenti bordi concrete su una strada privata sono sgradevoli, e se non riparati, saranno letteralmente continuare a fatiscenti. È possibile riparare da soli, ma ci vorrà un po 'di esperienza competente fai-da-te e un po' di attrezzature specializzate. A causa della natura di fatiscenti di cemento, la maggior parte di questo lavoro saranno a mano libera, e il miglior indicatore sarà come appare al vostro occhio.

istruzione

1 Indossare gli occhiali di sicurezza, guanti e mascherina antipolvere.

2 Tagliare una linea di circa 3/8 di pollice a un pollice di 1/2 dietro il cemento fatiscente. Ciò creerà una spalla solida a cui la patch calcestruzzo può aderire.

3 Hammer fuori tutto il cemento fatiscente con il maul e scalpello freddo. Questo non deve guardare piuttosto, ma tutti i pezzi pericolanti devono essere rimossi.

4 Pennello e poi aspirare tutta la polvere e le particelle di cemento via con il vostro pennello negozio e negozio vuoto.

5 Mescolare di una partita di patch di cemento nel secchio, seguire le indicazioni sulla confezione per la quantità di miscela patch per rapporto acqua.

6 Cazzuola nel mix patch con il galleggiante legno cemento. Assicurarsi che l'intera area di una patch è coperto. Imballila saldamente, ma permettono la miscela di rimanere leggermente superiore al cemento originale.

7 Eliminare il materiale in eccesso utilizzando il bordo massetto. Spingerlo sopra la nuova patch mediante un avanti e indietro taglio motion per lisciare fuori. Se eventuali fori o depressioni sviluppare, mettere un po 'di più Mix e massetto la parte in eccesso.

8 Coprire l'area rattoppata con un pezzo di plastica o un telo di trattenere l'umidità. Per ottenere i migliori risultati quando indurimento, la patch deve rimanere umido per la massima durezza e capacità di tenuta.

Come riparare una tenda di plastica rotto

Come riparare una tenda di plastica rotto


Tende di plastica sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e qualità, ma purtroppo quasi tutte le tende di plastica condividono la stessa capacità di rompere nel posto sbagliato al momento sbagliato. Per il camper preparato o zaino in spalla, questi problemi possono essere gestiti da essere preparati con materiali adeguati e acquisire familiarità con i metodi di riparazione utilizzati per affrontare questi ostacoli imprevisti. Sia cercando di riparare completamente l'apparecchiatura o semplicemente tenerlo operativo fino a quando si può finire il viaggio e riparare in modo corretto a casa, riparazione tenda è un'abilità inestimabile.

istruzione

1 Coprire l'area strappata con un telo in modo che l'acqua non può essere eseguito lungo la superficie della tenda e immettere o inumidire la zona strappata. Coprire la maggior quantità di tenda il più possibile con i teloni, che può essere messo in gioco o legato per una maggiore sicurezza. Se lo strappo è sulla parete o sul pavimento della tenda e si dispone di un telo antipioggia, potrebbe non essere necessario utilizzare un telo, anche se possono contribuire ad aumentare la dimensione della vostra area di lavoro a secco.

2 Asciugare la zona strappata con un panno, poi il nastro i bordi della lacerazione insieme in modo che siano allineati in modo uniforme lungo la lunghezza dello strappo. Eseguire questa all'interno della tenda, se si avrà facile accesso al di fuori della zona strappata, altrimenti fare lo nastratura all'esterno della tenda per lacrime nel pavimento, rainfly o altri luoghi di difficile accesso.

3 Applicare un sottile strato di sigillante tenda lungo l'intera area del rip sul lato opposto dal nastro, coprendo 1/4 di pollice attorno alla rip su tutti i lati. Lasciare che il sigillante asciugare per la quantità raccomandata di tempo, di solito durante la notte. Assicurarsi che nulla tocchi il sigillante durante il processo di essiccazione.

4 Rimuovere il nastro quando conveniente dopo tutto il sigillante tenda è asciugato, e applicare sigillante al lato opposto del rip se possibile. Se piove ancora o comunque scomodo, questo passo può essere fatto a casa una volta che il viaggio è finito.

1 Sostenere l'area di solito sostenuto dal palo della tenda rotta o piegata con l'installazione di un altro oggetto di supporto, ad esempio un palo di sci o di sci, o legare quella zona della tenda di un albero o un altro oggetto. Se il palo è piegato, ma non ci sono evidenti danni strutturali, come una piega o una pausa, cercare di piegare accuratamente il palo torna alla sua forma corretta. Se non vi è ancora alcun danno visibile, il palo può funzionare correttamente dopo essere stato rimodellato. Se il palo è piegato o rotto, sarà sicuramente bisogno di essere sostituito dopo il viaggio, in quanto non sarà più strutturalmente sana.

2 Collegare un poli al polo tenda che è rotto o piegato in modo irreversibile. Si tratta di un tubo che può scorrere sopra il palo della tenda e stecca il palo come una correzione temporanea. Questo può aiutare a ottenere attraverso un viaggio in campeggio con un palo rotto o piegato.

3 Centro il poli sulla sezione spezzata del palo, e nastro adesivo saldamente al suo posto. Se necessario, applicare Gorilla Glue all'interno del poli per una forte, più correzione permanente per campeggio viaggi più lunghi. Fare attenzione a consentire l'abbondanza di colla di tempo per asciugare prima di utilizzare nuovamente il palo.

Come installare pannelli decorativi in ​​plastica Backsplash

Come installare pannelli decorativi in ​​plastica Backsplash


Decorativi pannelli backsplash plastica sono un'alternativa economica efficace se stai cercando di installare un backsplash per proteggere le pareti e aggiungere l'aspetto di una stanza senza il costo di stagno costoso o piastrelle di ceramica. I pannelli sono disponibili in una grande varietà di stili e colori e sono facili da tagliare e installare. Non c'è bisogno di grandi quantità di colla, e una volta sul posto la plastica è di facile manutenzione, con una superficie lavabile che resiste all'umidità e alle macchie.

istruzione

1 Spegnere l'energia elettrica dal pannello principale della casa interruttore alle prese a muro in cui si sta installando i pannelli backsplash.

2 Pulire la superficie della parete accuratamente con un detergente a pH neutro. Utilizzare una spugna per rimuovere lo sporco leggero e detriti, e una spazzola per rimuovere lo sporco radicata. Utilizzare uno sgrassatore se la superficie contiene olio difficile da rimuovere.

3 Rimuovere le piastre di muro di cinta prese elettriche e interruttori con un cacciavite.

4 Creare un layout di prova utilizzando i pannelli contro la zona backsplash. Disporre i pannelli in modo che il maggior numero possibile di pannelli pieni sono utilizzati nel modello backsplash. Pannelli parziali dovrebbero essere posizionati ai lati o sul fondo del modello dove saranno meno evidenti. Segnare il centro della zona backsplash sul muro con una matita come guida per posizionare il pannello prima plastica.

5 Misurare lo spazio alzatina e tagliare i pannelli parziali in base alle esigenze. Tracciare la linea di taglio del pannello con un pennarello utilizzando un righello. Tagliare il pannello lungo la linea marcata con un coltello multiuso.

6 Testare il modello pannello sulla parete tenendo i pannelli in posizione e la marcatura dei bordi. Effettuare eventuali tagli di aggiustamento necessario prima di mettere i pannelli in modo permanente sulla parete. Mark posizioni di uscita e tagliare piccoli fori nei pannelli con un coltello multiuso.

7 place strisce di nastro biadesivo lungo il muro per ogni fila di pannelli backsplash. Utilizzare tre strisce di nastro, uno posto alla base del pannello, uno nella parte superiore del pannello, e il terzo lungo il centro della fila pannello.

8 Posizionare i pannelli sulle pareti con i contrassegni effettuati durante il montaggio come guide di prova. Rimuovere la protezione di carta sul nastro biadesivo e premere il pannello di plastica saldamente in posizione utilizzando il nastro come adesivo. Rimuovere la pellicola di plastica dal fronte del pannello dopo il posizionamento.

9 Aggiungere una striscia aggiuntiva di nastro lungo il bordo del giunto dove pannelli separati incontrano. Posizionare il nastro sul bordo giunto pannello inferiore, rimuovere la carta protettiva e quindi premere il bordo di sovrapposizione del pannello successivo sopra il nastro, tenendolo in posizione e continuando gli schemi del pannello. Sovrapponendo quattro pannelli, tagliare una tacca due angoli sovrapposti per mantenere i pannelli formazione di un urto a causa dell'altezza estesa della zona di sovrapposizione. Coprire l'intera parete, estendendo i fori di uscita dove necessario tagliando i piccoli fori verso l'esterno per i bordi delle prese.

10 Inserire un pezzo di J-tagliare sui bordi tagliati esposti dei pannelli al bordo della superficie pannelli per creare una transizione graduale tra finito pannello backsplash e le superfici adiacenti.

11 Sostituire le coperture di uscita e quindi ripristinare l'energia elettrica alle prese.

Come piantare in vasi di plastica alti

Come piantare in vasi di plastica alti


Vasi alti sono da alta 2 a 4 piedi e rappresentano una sfida per alcuni giardinieri. Piantare in vasi di plastica alti, tuttavia, è facile come usare buon materiale drenante, il riempimento con terreno, di fronte le vostre piante e di acqua. La scelta di vasi di plastica con colori drammatici come il verde lime, arancio sole o blu oltremare aggiunge un tocco di colore ad un giardino altrimenti grigia. Ogni piatto dovrebbe avere diversi fori sul fondo per il drenaggio.

istruzione

1 Riempire il fondo di ogni piatto alto con uno strato sano di pisello ghiaia (3 a 4 pollici o giù di lì per una pentola alta 2-piede).

2 Aggiungere uno strato di giardino o terriccio nella base a metà della sua parte superiore dei vasi.

3 Aggiungere un po 'di vermiculite. La vermiculite impedisce il suolo diventi una solida palla di sporcizia quando piove.

4 Eseguire una prova di acqua. Questo ti permette di vedere come il terreno drena. Aggiungere più vermiculite come necessario per una migliore drenaggio.

5 Riempire le pentole a poco sotto l'orlo con terriccio di alta qualità. Utilizzare suolo che ha cristalli tempo a rilascio di cibo vegetale e ritenzione idrica.

1 Scegliere impianti per la quantità di luce solare al giorno i vostri vasi riceveranno. Se questo è più di sei ore, selezionare le piante che sono siccità e calore tollerante. Se si tratta di meno di sei ore, scegliere le piante da ombra.

2 Disporre le piante sulla parte superiore del terreno. Questo è il momento in cui li si può girare intorno e addirittura passare per garantire di mettere le loro migliori volti in avanti prima di piantare.

3 Mettere le piante nel terreno. Piantare le piante più alte nel centro dei vasi, e compilare i bordi con piante più piccole e viti finali. Se vasi sono sotto il sole, provare lantana al centro e portulaca e liquirizia vite intorno ai bordi.

4 piante acquatiche accuratamente fino a quando l'acqua filtra il fondo dai fori di drenaggio.

Come costruire con aste di plastica, strisce e fogli

Come costruire con aste di plastica, strisce e fogli


Quando si utilizzano elementi in plastica di base per la costruzione di modelli dal proprio disegno, si chiama "costruzione ex novo". Quando si sta modificando o aggiungendo elementi di un kit di modello, il termine usato è "kitbashing." In entrambi i casi, è comune utilizzare strisce di plastica di base, fogli e barre per terminare il progetto. Esiste un numerose possibilità per tali progetti, ma i metodi di base sono gli stessi. Una volta che avete un piano in atto, la costruzione ex novo richiede essenzialmente gli stessi strumenti e tecniche come la costruzione del modello tradizionale.

istruzione

1 Progettare un piano in scala del modello.

2 Misurare e disegnare il contorno di tutti i tagli necessari sulla plastica, preferibilmente su un lato che non si vedrà.

3 Disegnare tutti i contorni di parti utilizzando un regolo per linee rette e una bussola redazione anche per le curve.

4 linee rette tagliato in lastre, rigido-plastica sottili di incisione o segnando la plastica con un coltello hobby, contro un regolo due o tre volte lungo la faccia esterna della lastra. Far scattare i pezzi a parte con un rapido scatto e pulire i bordi con il coltello hobby e la grana di levigatura bastoni (vedi riferimento 1).

5 Tagliare spessi pezzi di aste di materiale plastico a fascio con una sega rasoio e la casella di mitra per bordi puliti e gli angoli. Sand leggermente con un bastone di levigatura.

6 forme circolari e curve tagliato con un cerchio di plastica taglierina allineando la lama con la linea da tagliare e mettere l'ancora sullo stesso punto in cui era ancorata la bussola.

7 Tagliare aperture interne per finestre e porte da scribing il contorno e poi tagliare una "X" attraverso il pannello per consentire di rompere le parti via più facilmente.

8 parti aderire insieme mediante l'applicazione di colla di cianoacrilato --- chiamato anche CA colla --- da una parte e spruzzare CA colla acceleratore sulla parte di giunzione. Portare i due insieme con cura, tenendo sia in posizione per alcuni secondi fino a quando le parti aderiscono.

Come riparare le carene di plastica su una moto

Come riparare le carene di plastica su una moto


Moto moderne contengono alcuni tecnologia e precisione componenti bewilderingly high-end, progettati per all'interno di millesimi di millimetro. Sono dotati di sistemi di accensione digitale e di iniezione del carburante, tutti controllati da cervelli computerizzati blisteringly veloci. Ma la carenatura, il guscio di plastica colorata che circonda tutto questo, può essere uno dei componenti più incredibilmente costoso si può mai avere bisogno di sostituire il tuo amico a due ruote. L'ironia pungente sarà familiare a chiunque abbia mai ricevuto una fattura per una carenatura di sostituzione che ha minacciato di superare il valore di tutto il resto della loro moto.

istruzione

1 Eliminare uno spazio per lavorare in grado di ospitare comodamente tutti i tuoi carenatura cracking e rotti. Avrai voglia di deporla più piatta possibile, lato vernice verso il basso, come la saldatura di plastica può diventare cola una volta che è riscaldato. Si può lottare, come carenature tendono ad essere tutt'altro che piatta, ma cercare di ottenere la parte danneggiata il più vicino alla superficie di lavoro il più possibile.

2 Usare carta vetrata o un utensile rotante a carteggiare i bordi su entrambi i lati della rottura. Un utensile rotante è ideale per questo, in quanto consente di sabbia ciascun bordo posteriore leggermente inclinato, in modo da formare una 'V' se riunito. Questo dà la plastica liquida saldare su una superficie di fluire in, che aiuta a concentrare la sua forza dove è necessario.

3 Posizionare i due pezzi uno accanto all'altro in modo che i due bordi della rottura si toccano. Assicurarsi che si siederà l'uno accanto all'altro senza alcun input da voi. Utilizzare un morsetto di saldatura, vizio o peso per consentire loro di riposare esattamente nel posto giusto. E 'quasi impossibile tenere tutto abbastanza stabile a mano per ottenere una forte saldatura.

4 Riscaldare la pistola di calore alla temperatura adeguata, e sciogliere alcuni di saldatura di plastica ABS come un test. Dovrebbe sciogliersi immediatamente ed essere malleabile, ma non troppo liquida. Costruire il calore gradualmente, ma non troppo caldo, come la pistola termica potrebbe fare danni considerevoli alla carenatura.

5 Posizionare due punti di saldatura di plastica alle estremità della rottura, lasciarla raffreddare e indurire, quindi controllare il posizionamento. Se non è perfetto, la sabbia via e riprovare. Una volta che avete la destra, la pompa delicatamente la saldatura liquido nella "V" scolpito in precedenza. Permettono di stabilirsi e indurire, quindi controllare per forza. Sabbia ogni eccesso di saldatura verso il basso e si è pronti per la vernice.

Come coprire i bordi di uno stagno sollevata

Come coprire i bordi di uno stagno sollevata


Stagni alzate fare ottimi giardini acquatici. Questi stagni sono facili da installare, e non si raccogliere i detriti, come stagni terreno in-. Ma stagni sollevate hanno uno svantaggio - l'installatore deve fornire un surround per i lati dello stagno prefabbricati, ed un tappo deve coprire i bordi dello stagno e la parete bordi in rilievo. Tuttavia, i bordi e lati di uno stagno sollevato possono essere coperte in modo rapido e con un costo minimo. La maggior parte dei stagni possono essere rifiniti in poche ore e molto probabilmente costano meno di 65 £ per circondare e coprire.

istruzione

1 Acquisto mantenendo blocchi da muro, così come le protezioni a parete o pavimentazione, dal vostro centro locale per la casa. Acquistare un numero appropriato di ritegno blocchi murali a coprire la superficie verticale delle pareti stagno sollevate. Acquisto tappi parete abbastanza o vibrofinitrici per coprire il labbro perimetro delle mura stagno. Se i lati del vostro stagno sollevato siano adeguatamente coperti o finito, passare al punto 3. In caso contrario, passare alla fase 2 per terminare i lati dello stagno sollevato.

2 Stack i blocchi di muro di contenimento lungo la parte esterna delle pareti stagno sollevate. Alternate i blocchi con ogni corso, creando un legame in esecuzione standard. I blocchi muro di contenimento non hanno bisogno di malta, invece i blocchi stack con una leggera angolazione, o pastella. Questo impasto permette ai blocchi di impilare in modo sicuro, senza bisogno di rinforzi fino a 4 piedi. Se i bordi dello stagno sollevate sono superiori a 4 piedi, parete bracciali sarà necessario. Tuttavia, stagni più sollevati non stanno superiore a 2 piedi. Arrestare impilare i blocchi muro di sostegno quando la parte superiore del corso più alto è a livello con il bordo dello stagno sollevata.

3 Posare i masselli o tappo parete sopra la parte superiore del bordo stagno e il più alto corso blocco muro di contenimento. Il tappo finitrice oa parete deve coprire completamente sia il muro di contenimento e il bordo stagno. Nella maggior parte dei casi, la finitrice o motivi dovrebbero estendersi leggermente sopra l'acqua e nel corso superiore, creando una linea d'ombra per oscurare le superfici delle pareti di seguito. In alcune installazioni, la pavimentazione o tappi dovranno essere legato. Avvolgere il filo di acciaio di grosso spessore per il bordo inferiore dei masselli o tappi e fissarli allo stagno e muro di contenimento. Se il muro di stagno e impiallacciatura sono in muratura in calcestruzzo o standard, è preferibile impostare la pavimentazione e tappi in un letto di malta sottile, fissare il bordo stagno.

4 adornano il bordo rifinito e parete con fioriere, piante rampicanti o ornamenti.

Come coprire le finestre in plastica

Come coprire le finestre in plastica


Finestre servono come una delle maggiori fonti di perdita di calore per la vostra casa durante la stagione fredda le stagioni. Questo è vero soprattutto con case vecchie dove meno finestre ad alta efficienza energetica possono essere ancora al suo posto. Breve di sostituire le finestre inefficienti, è possibile aumentare l'efficienza isolante queste finestre. Coprendo le finestre in plastica fornisce una barriera che mantiene il calore all'interno della vostra casa in cui essa appartiene. Mentre efficace, la plastica ridurrà la visibilità attraverso le finestre. Ogni finestra coperta è uguale a un risparmio sulla bolletta del riscaldamento, nonché una diminuzione di energia sprecata.

istruzione

1 Pulire le finestre accuratamente con lavavetri. Lasciare la finestra per asciugare dopo la pulizia.

2 Misurare la cornice della finestra, sia in lunghezza che in altezza. Tagliare un pezzo di film plastico isolante alla dimensione della misurazione finestra utilizzando un paio di forbici.

3 Mettere una striscia di nastro biadesivo lungo il telaio della finestra sul lato del vetro. Rimuovere la carta che copre dal nastro una volta sul posto.

4 Posizionare la plastica sopra il vetro della finestra e fissarlo al telaio della finestra utilizzando il nastro biadesivo esposti. Accendere un asciugacapelli e, tenendo l'essiccatore circa 2 pollici dalla superficie del vetro, andare oltre la plastica, riducendo in posizione attraverso la finestra per creare una perfetta aderenza. Ripetere il processo di adattamento sopra le altre finestre nella vostra casa.

5 Usare un taglierino per tagliare via qualsiasi eccesso di plastica dopo il montaggio.

Come Mold una cerniera in plastica

Come Mold una cerniera in plastica


La maggior parte delle cerniere sono realizzate in metallo in modo che essi sono robusti e non si rompono dalla usura di apertura e chiusura. Per lanciare una cerniera in metallo in plastica, usare uno stampo in gomma a temperatura ambiente vulcanizzazione (RTV). Non sarà necessario per riscaldare lo stampo per farlo indurire. Si può lanciare la cerniera in plastica dai colori vivaci per scatole o diari di gioielli per bambini.

istruzione

1 Separare le parti della cerniera. La maggior parte delle cerniere hanno tre pezzi separati: due piastre simmetriche che si attaccano ad ogni lato dell'oggetto, e un perno che li tiene insieme. Fusioni ogni pezzo separatamente per fare una cerniera plastica di lavoro.

2 Trova tre piccole scatole che sono leggermente più grandi di ogni pezzo della cerniera. Essi possono essere di legno o di cartone, ad esempio un astucci. Questi sono chiamati i vostri "scatole di muffa." Mettere ogni pezzo al centro di una scatola diversa.

3 Luogo piccole parti di zolfo argilla libero attorno ogni cerniera pezzo. Costruire l'argilla fino a metà della cerniera pezzo ai bordi esterni della scatola. Assicurarsi che l'argilla intorno ad ogni pezzo cerniera è liscia, in modo che la cucitura separazione non sarà visibile sul cast. Utilizzare la punta di una matita per colpire due o tre fori nella creta attorno al pezzo cerniera. Questi fungono da tasti in modo da essere in grado di mettere insieme i vostri stampi.

4 Spruzzare ogni scatola con rilascio di muffa. Completamente cappotto cerniera piece, argilla e all'interno della scatola. Mescolare la gomma RTV seguendo le indicazioni sulla confezione. Versare la gomma RTV in ogni casella, in modo che i pezzi cerniera sono completamente coperti. Lasciare che la RTV di stabilirsi fino a quando non è solido, circa un paio d'ore.

5 Rimuovere le scatole dagli stampi in gomma, cerniera pezzi e argilla, e li capovolgere modo che la gomma è sul fondo delle scatole. sbucciare con attenzione l'argilla lontano da muffe. Accuratamente spruzzare i pezzi cerniera, stampi di gomma e l'interno delle scatole con il rilascio di spruzzo.

6 Versare in gomma RTV di nuovo in ogni casella di muffa, di nuovo completamente copre l'altro lato sul pezzo cerniera. Lasciate che la gomma indurire per 24 ore, e rimuoverlo dalle scatole. Separare gli stampi, e prendere i pezzi cerniera.

7 Versare plastica liquida in ogni stampo. Lasciare che la plastica di stabilirsi per almeno sei ore. Rimuovere ogni pezzo di plastica cerniera dal suo stampo.

8 Rimontare la cerniera. Mettere la cerniera di nuovo insieme in forma plastica, allo stesso modo ha preso parte.

Come dipingere i bordi di una camera rapidamente

Come dipingere i bordi di una camera rapidamente


La parte più in termini di tempo di dipingere una stanza è la sua preparazione. Vernice preparazione comprende la pulizia e la riparazione delle pareti, la rimozione delle coperture di uscita e delineando al soffitto, porte, finestre e battiscopa con del nastro pittori per contribuire a garantire un lavoro pulito di bordo. Mentre le pareti pulizia non dovrebbe essere evitato, bordo può muoversi lungo molto più velocemente con gli strumenti giusti, un paio di consigli, una mano ferma e saltare la nastratura.

istruzione

1 Mescolare la vernice con il bastone vernice fino a quando è ben miscelato. Versarlo nel contenitore di plastica tenuta in mano fino a quando è circa due terzi pieno. Pulire la vernice in eccesso dalla bocca del gallone quindi può essere richiusa più facilmente in seguito.

2 Scegliere un'area per iniziare la pittura, come un angolo o una parete. La finitura complessiva sarà più coerente se le aree da taglio sono ancora bagnati quando la parete è rotolato in, e la pittura in sezioni rende questo possibile. Tuttavia, fuori bordo un'intera stanza prima di iniziare qualsiasi rotolamento è una tecnica di pittura praticata e professionalmente accettato.

3 Caricare il pennello angolare con abbastanza vernice per completare una corsa lunga. Assicurarsi che la punta di un isn angolo? T sovraccarico di vernice, dal momento che si? ​​Re bordo la stanza senza taping fuori. Troppo vernice sulla punta del pennello rende più difficile controllare una linea costante - trovare la giusta quantità di vernice per un singolo tratto può richiedere una certa pratica. Il shouldn pennello? T essere così pesante con la vernice che si strugge. Allo stesso modo, se là? S non abbastanza vernice, si? Ll deve iniziare nuove linee di bordatura molto più spesso, aumentando la probabilità di errori.

4 Rimuovere tutte interruttore della luce e coperchi per evitare di dover nastro perfettamente. Mettere pezzi di nastro pittore su interruttori scoperti e punti vendita.

5 Inumidire alcuni stracci puliti con acqua e tenerli a portata di mano per le correzioni veloci, come si va.

6 Applicare la vernice con mano ferma. Piombo con la punta del pennello angolare e lavorare con ancora, pressione preciso in modo che le setole ventaglio solo fino al limite dell'area e non oltre. Rendere i tratti lungo ogni volta. Torna sopra la corsa, un po 'lontano dal bordo, per uniformare la vernice in eccesso. Ripetere i colpi imparziale intorno serramenti, negli angoli, lungo battiscopa e intorno al soffitto. La tecnica di mano costante diventa più facile e veloce con la pratica.

Come riparare Dings paraurti in plastica

Come riparare Dings paraurti in plastica


Ammaccature paraurti di plastica sono un problema estetico normale per la maggior parte delle auto, soprattutto nelle zone densamente popolate. Mentre ammaccature minori non influenzano la sicurezza del veicolo, si può guardare antiestetiche e influenzare il valore di rivendita di un veicolo. Garage auto carrozzerie pagare una grande quantità di denaro, anche per le piccole riparazioni. Utilizzare un stucco epossidico facile da trovare e alcuni strumenti di uso domestico per la riparazione ammaccature paraurti in plastica ad una frazione del costo di un professionista farebbe pagare per una riparazione simile.

istruzione

1 Pulire accuratamente il paraurti con detersivo liquido e acqua calda. Utilizzare un piccolo vernice raschietto di plastica per pulire il ding. Spesso, sporco e grasso si deposita all'interno della cavità creata dai ding. Dopo raschiando le ding, rewash la zona con detersivo liquido e acqua.

2 Mescolare le due parti del riempitivo epossidico insieme. Two-part stucchi epossidici costituiti da una resina e un indurente e hanno un tempo breve di gel, che si riferisce a quanto tempo impiega una resina o riempitivo per iniziare il processo di indurimento. La maggior parte degli stucchi epossidici hanno tempi di gel che variano tra i 4 ei 25 minuti. Mescolare la resina epossidica per almeno 1 a 2 minuti, mescolando solo abbastanza epossidica per riempire un paio di ammaccature.

3 piazze taglio di Mylar 1 pollice più grande il ding in riparazione. Tagliare un pezzo di Mylar per ogni ding. Utilizzando nastro adesivo pittore, creare un bordo nastro in modo che il Mylar aderirà al paraurti. Il Mylar aiuta a tenere il riempitivo in posizione e crea una superficie liscia, che riduce il tempo trascorso levigatura. Utilizzare nastro adesivo pittore per creare un bordo da 2 pollici sul paraurti, attorno ad ogni ding.

4 Applicare una piccola quantità di stucco epossidico per il ding, lisciando fuori con una piccola spatola. Posizionare il Mylar sopra le ding riempito, con il lato adesivo del nastro rivolta verso il paraurti. Appianare la Mylar con la spatola e passare al prossimo ding. Lasciare che il stucco epossidico per la cura per 24 ore prima di rimuovere il Mylar.

5 Rimuovere il Mylar da ciascuna delle aree riparate. Leggermente sabbia Mano aree coperte in stucco epossidico con 600 carta abrasiva. Rimuovere il nastro adesivo messo giù come un bordo al punto 3. Pulire l'intero paraurti verso il basso con uno straccio per rimuovere ogni residuo residui di carteggiatura.

6 Applicare giornale tenuto premuto con nastro adesivo per coprire il paraurti e le zone circostanti, fatta eccezione per le ammaccature epossidiche-riempita. Questo impedisce vernice spargimento su altre parti della macchina. Coprire una superficie tre piedi in tutte le direzioni per evitare di primer e vernice da inestetismo accidentalmente finitura della vettura.

7 Spruzzare un sottile strato di primer sulle ammaccature riempite. Leggermente sabbia con 600 carta vetrata a grana e pulire i detriti con uno straccio. Applicare un po 'ritocco vernice tinta della vettura e il progetto è completo.