come aggiornare le patch di Boss GT8

Come aggiornare il pareti a specchio

Come aggiornare il pareti a specchio


Pareti a specchio sono spesso utilizzati da interior designer per fare una stanza più grande e per contribuire ad aumentare la quantità di luce utilizzabile in una stanza. Essi possono, tuttavia, non sempre apprezzato, soprattutto se si acquista una casa che li ha pre-installato, o se semplicemente crescere stanco di guardare in un gigantesco muro di specchi. Prendendo gli specchi verso il basso e finitura del muro dietro di loro può essere un compito complicato. Invece di andare a quello molto sforzo, è possibile aggiornare le pareti a specchio con l'aggiunta di tende o decalcomanie, o mettendo mobili e altri oggetti contro quel muro per nascondere gli specchi.

istruzione

1 Misurare gli specchi. Prima di decidere come aggiornare gli specchi, è importante sapere quanto spazio è necessario coprire. Misurare la lunghezza e la larghezza di tutta la parete, o se si vuole lasciare un po 'allo specchio visibile, misurare il numero di pannelli che si desidera coprire.

2 Appendere le tende di fronte allo specchio. Uno dei modi più efficaci più semplice ed economico per coprire una parete a specchio è per impiccagione trattamenti di finestra su di loro. Questo può dare una stanza un aspetto opulento, in particolare se si utilizzano tessuti come il velluto o pelle scamosciata. Le aste per i trattamenti di finestra può essere appeso al soffitto direttamente davanti agli specchi. Come bonus, si tratta di una copertura temporanea che può essere cambiato come spesso come si vorrebbe o rimosso completamente se si finisce per mancare gli specchi.

3 decalcomanie immettono sul specchi. Se gli specchi sono in una stanza che è per un bambino o per una camera familiare, è possibile utilizzare lo spazio per aggiungere divertimento e decorativi decalcomanie. Per le camere più posato, è possibile acquistare decalcomanie decorativi come fiorisce da applicare agli specchi. Queste decalcomanie sono rimovibili e possono essere aggiornati tutte le volte che si desidera.

4 Utilizzare lo spazio per un murale decorativo. murales pre-incollato sono disponibili che può essere posizionato direttamente sopra gli specchi per aggiornarli. Questo aiuta a preservare l'idea di creare l'illusione di più spazio e ti dà un intero murale. Se si acquista carta da parati rimovibile, il murale è possibile modificare tutte le volte che si desidera.

5 riorganizzare i mobili nella stanza per aiutare a bloccare gli specchi. Una delle soluzioni più semplici per aggiornare le vostre pareti a specchio è quello di riorganizzare semplicemente i mobili nello spazio per nascondere i muri. Valutare l'ipotesi di pezzi di grandi dimensioni contro gli specchi, o posizionare grandi piante in vaso di fronte a loro per nasconderli.

Come aggiornare Boss BR-8

Come aggiornare Boss BR-8


Il Boss BR-8 Digital Studio di registrazione, anche se non più in produzione, è ancora utile per la registrazione di tracce e idee per le canzoni. È possibile registrare fino a otto tracce e memorizzarli su dischi 100MB zip. È possibile aggiornare l'unità sostituendo l'unità interna con un drive 250 MB zip. Questo ti dà più del doppio del tempo di registrazione, ei vostri vecchi dischi continuerà a funzionare nella nuova unità.

istruzione

Preparazione e rimozione del vecchio disco

1 Mettere l'asciugamano su un tavolo pulito o superficie di lavoro. Scollegare il BR-8 ed espellere il disco (se presente) in esso. Posizionare il BR-8 a testa in giù sul tovagliolo.

2 Rimuovere le sei più grandi viti intorno al perimetro della piastra inferiore della BR-8, utilizzando il più grande cacciavite a croce. (Queste viti sono in tutta l'area superiore e superiore del lato destro della piastra in basso a sinistra e.) Conservare le viti in un luogo sicuro.

3 Rimuovere tutte le viti rimanenti, tranne i quattro che si trovano in alto a destra della piastra inferiore. Mettere da parte loro, separare dagli altri sei viti.

4 Rimuovere le quattro viti nella parte superiore destra della piastra inferiore con il piccolo cacciavite a croce. Questi mantenere l'unità a cerniera in posizione. Impostare queste viti in un altro luogo.

5 Sollevare la piastra inferiore al largo della BR-8 tenendo i piedini antiscivolo in gomma. Metterlo da parte. Individuare l'unità zip nella parte superiore destra della testa in giù BR-8 (stessa area dove si trovavano le quattro viti.) Per riferimento, il drive Zip assomiglia a un disco rigido portatile interna.

6 Scollegare il cavo di alimentazione collegato all'unità Zip. Scollegare il cavo a nastro ATAPI dall'unità Zip. Tirare delicatamente se è difficile da rimuovere.

7 Rimuovere le due viti che fissano il drive Zip in posizione utilizzando il più grande cacciavite a croce. Sollevare l'unità di BR-8, facendo attenzione a non danneggiare i circuiti circostante.

Installazione della nuova unità

1 Posizionare il cavo di avviamento sui perni del drive Zip 250 nella stessa configurazione sulla zip 100 unità. Questa imposta come un disco master piuttosto che un azionamento slave.

2 Rimuovere le viti sulla staffa di montaggio del vecchio zip 100 unità utilizzando il piccolo cacciavite a croce. Rimuovere lo schermo a foglio dal vecchio disco e posizionarlo sul nuovo Zip 250 unità nello stesso modo. Fissare le staffe di montaggio per la nuova unità come erano sul vecchio disco.

3 Posizionare il zip laterale 250 fogli di unità giù nella BR-8. Avvitare le staffe di montaggio in posizione nella BR-8.

4 Ricollegare il cavo di alimentazione e il cavo a nastro alla nuova unità. Sostituire la piastra inferiore nel suo giusto orientamento e sostituire le viti in ordine inverso da come sono stati rimossi. Capovolgere il BR-8 lato destro in alto e ricollegarlo.

5 Inserire un disco 250 MB zip nell'unità. Accendere il BR-8. Sarà inizializzare il disco e mostrare più di due ore di registrazione.

Come aggiornare un patio di cemento

Come aggiornare un patio di cemento


Molti cortili di cemento sono poco più di lastre di cemento incolore, e nel tempo hanno solo crescono più sordo a causa di un accumulo di graffi e rotture. Il metodo più rapido di aggiornamento del cortile è quello di aggiornare l'aspetto. Per la maggior parte cortili, questo significa che più di un po 'di lavori di riparazione, come anche una lastra ben rattoppato-può ancora apparire vecchio e logoro. Un aggiornamento efficace significa alterare la lastra abbastanza in modo che sembra appena versato. Una sovrapposizione di cemento e una macchia può dare questo aspetto nel giro di pochi giorni, la creazione di una nuova superficie per il vostro patio senza dover sostituire la lastra esistente nel processo.

istruzione

1 Pulire la superficie del cortile rimuovendo lo sporco sciolto o detriti con una rondella di pressione. Spruzzare la superficie con uno sgrassatore concreta dopo la pulizia, e macchia via le macchie d'olio o macchie con una scopa a setole rigide. Risciacquare con l'idropulitrice, quindi attendere che il calcestruzzo ad asciugare prima di iniziare la riparazione.

2 esaminare la superficie del cortile per le parti danneggiate come crepe, desquamazione o fori nella lastra. Rimuovere eventuali concreta sciolto dalla lastra. Riparare le crepe di riempimento con mescola riparazione giunto utilizzando una spatola. fori di riparazione o aree sfaldatura di spazzolatura un leggero strato di resina epossidica gel sulla superficie della zona danneggiata come legante. Attendere che la resina epossidica ad asciugare in uno stato di cattivo gusto dove è appiccicoso, ma non sembra avere un effetto bagnato. Riempire l'area danneggiata con shrink-resistente di riparazione malta con una spatola piatta taglio, poi liscia la superficie del cerotto con la cazzuola. Lasciare le patch 48 ore il tempo di asciugatura.

3 Livello della superficie del patio con una smerigliatrice concreta. Collegare un pad diamante 32-grana sulla smerigliatrice e andare oltre la superficie del cortile con piccoli movimenti circolari per ridurre macchie alte sul patio. Spruzzare la superficie con collante acrilico per chiudere tutte pori nel calcestruzzo e per servire come collante con il materiale di copertura in calcestruzzo. Attendere due ore per la colla si asciughi.

4 Mescolare un lotto di sovrapposizione di cemento autolivellante in un grande secchio utilizzando un trapano elettrico con un allegato po pagaia. Versare la sovrapposizione sulla superficie cortile, che copre l'adesivo. Stendere la sovrapposizione in modo uniforme in tutto il patio con una spatola e quindi consentire la sovrapposizione a secco secondo le indicazioni del produttore. La sovrapposizione lascerà la vostra superficie patio sempre come nuovo.

5 Spruzzare una macchia di cemento a base d'acqua sul patio per aggiungere colore. Utilizzare una spatola per diffondere la macchia in modo uniforme su tutta la superficie per una colorazione uniforme, oppure lasciare lo spray come è, con alcune sezioni più pesantemente coperte di altri per tonalità variabili. Attendere lunghezza suggerito dal produttore del tempo per asciugare la macchia. Spray ulteriori strati di macchia per una profondità colore più ricco, in attesa che ogni strato si asciughi prima di aggiungere un altro per verificare la presenza di colorazione attuale.

6 Sigillare il colore nel cortile aggiungendo uno strato di antiaderente sigillante precisa 24 ore dopo l'ultima applicazione macchia. Stendere il sigillante in modo uniforme sul cemento con un rullo di vernice a basso pisolino. Attendere 48 ore per il sigillante si asciughi prima di utilizzare il patio.

Come aggiornare un LCD firmware Samsung TV

Come aggiornare un LCD firmware Samsung TV


Il firmware è un aggiornamento del software utilizzato per fissare o programmi patch e strutture di dati che controllano internamente vari dispositivi elettronici come computer, console per videogiochi e telefoni cellulari. È anche possibile aggiornare il firmware della più recente serie di televisori LCD Samsung, come il 650 e 750. Aggiornamento del firmware su un TV Samsung è molto semplice e può essere fatto in pochi passi.

istruzione

1 Scaricare il file del firmware per il Samsung TV al computer. Alla pagina di Samsung centro di download (vedi Risorse), inserire il modello e il modello del televisore e premere il pulsante "Find It".

2 Premere la linguetta "firmware" e fare clic sull'icona "exe" sotto "File".

3 Inserire un'unità flash USB in una porta UBS disponibile sul computer. Aprire l'unità flash e quindi fare doppio clic sul file del firmware.

4 Decomprimere il file per l'unità flash USB. Fare clic sul pulsante "Browse" e fare doppio clic sulla lettera di unità designato per l'unità flash USB. Clicca su "Unzip".

5 Fare clic su "OK" una volta che i file sono stati estratti e scollegare l'unità flash con successo.

6 Accendere il televisore e inserire l'unità flash nella porta "USB" sul televisore. Premere il pulsante "Menu" per visualizzare il menu e selezionare "Supporto". Selezionare "Aggiornamento Software" e premere "Invio".

7 Lasciare il televisore per la scansione per l'unità flash USB. Una volta che gli schermi televisivi "Aggiorna versione X alla versione Y ?," selezionare "Sì" e premere "Invio". Quando l'aggiornamento del software è stato completato, il televisore si spegne automaticamente e poi di nuovo su.

Come aggiornare un Shimano SIS deragliatore posteriore

Come aggiornare un Shimano SIS deragliatore posteriore


Un deragliatore posteriore è un meccanismo che si collega alla parte posteriore del telaio della bicicletta e che permette di spostare la catena su una serie di ingranaggi noto come la cassetta. Prima di aggiornare un deragliatore posteriore Shimano SIS, assicurarsi che la sostituzione è compatibile con il treno unità corrente. Queste informazioni possono comunemente trovare nella descrizione del prodotto, o verificando con un meccanico esperto al vostro locale negozio di bici.

istruzione

1 Usare la leva del cambio posteriore per spostare la catena sul pignone più piccolo posteriore.

2 Individuare il bullone di fermo del cavo del deragliatore sul lato inferiore del cambio Shimano SIS. Allentare il bullone di serraggio con una chiave a brugola da 5 mm.

3 Utilizzare pinze ad ago per tirare l'estremità del cavo di protezione al largo della punta del cavo. Tirare il cavo libera del deragliatore.

4 Individuare il più basso dei due pulegge deragliatore posteriore. Tale puleggia, detta puleggia folle, ha un bullone Allen da 3 mm al centro.

5 Utilizzare una chiave a brugola da 3mm a allentare e rimuovere il bullone. Rimuovere la puleggia dal deragliatore, consentendo di estrarre la catena dal deragliatore.

6 Usare una brugola da 5 mm per allentare il bullone del perno al centro del deragliatore Shimano SIS. Estrarre il deragliatore allentato lontano dalla bicicletta.

7 Separare il deragliatore dalla catena.

1 Utilizzare una chiave a brugola da 3mm a rimuovere il bullone dalla puleggia di sostituzione del cambio folle. Rimuovere la puleggia dal deragliatore.

2 Ingrassare le filettature dei bulloni perno sul retro del deragliatore sostituzione. grasso universale bicicletta funziona bene.

3 Attaccare il deragliatore attraverso il bullone di cerniera al suo foro designato nel telaio della bicicletta. Utilizzare la chiave a brugola da 5 mm per serrare il bullone. Assicurarsi che i passaggi della catena sulla puleggia superiore.

4 Inserire la puleggia folle contro l'interno della catena, e spingere la puleggia e la catena in posizione all'interno della gabbia del deragliatore. Questa è la stessa posizione della puleggia trovava prima della rimozione.

5 Infilare il bullone puleggia folle attraverso il centro della puleggia, e serrare il bullone con la chiave a brugola da 3 mm.

6 Far passare il cavo del deragliatore posteriore sotto il deragliatore di sostituzione in modo che passa tra il cambio e il bullone di fermo.

7 Localizzare il piccolo dado a botte nella parte posteriore del deragliatore. Ruotare la canna completamente nel corpo del deragliatore, e quindi dare due giri completi in direzione opposta.

8 Afferrare la punta del cavo del deragliatore posteriore, e tirare il cavo di tenuta. Utilizzare la chiave a brugola da 5 mm per serrare il bullone di fermo cavo del deragliatore sul cavo.

9 Montare un nuovo tappo protettivo sulla punta del cavo. Utilizzare un paio di pinze ad ago per schiacciare in posizione.

10 Utilizzare la leva del cambio posteriore per spostare il deragliatore e la catena al secondo pignone più piccolo posteriore. Se la catena si rifiuta di spostare o esita prima di spostare, girare il dado a forma di botte in verso la moto e cercare di spostare di nuovo. Continuare questa regolazione, se necessario, o fino a quando il deragliatore e la catena offrono risposta reattiva.

Come applicare la patch manualmente KOS

Come applicare la patch manualmente KOS


Come molti giochi online per computer, "KOS" comprende sistemi per l'installazione automaticamente le patch di gioco sul lancio. Tuttavia, per varie ragioni, questi aggiornamenti automatici possono fallire. Se si vede l'applicazione di patch messaggi di errore come il comune "funzione di prevenzione mod" e le comunicazioni "NOT_ADMIN", è possibile correggere manualmente il gioco. Anche se richiede ancora qualche passo, facendo la patch manuale di una volta dovrebbe risolvere tutte le patch automatiche in futuro.

istruzione

1 Collegare il computer a Internet.

2 Fare clic sul desktop "KOS".

3 Selezionare "Esegui come amministratore".

4 Immettere il nome utente e la password del computer. Si noti che questo non ha nulla a che vedere con i tuoi KOS conto delle informazioni.

5 Fare clic su "Sì".

6 Attendere che la patch per il completamento. Una barra di avanzamento vi comunicheremo quando finisce.

7 Accedere al gioco utilizzando le informazioni di account "KOS".

Come aggiornare un esterno in mattoni

Come aggiornare un esterno in mattoni


Un esterno in mattoni fornisce anni di durata - ma, col passare del tempo, possono diventare mattoni sbiaditi e perdere un po 'della sua bellezza naturale. L'esposizione agli agenti atmosferici può erodere malta tra i mattoni e si può cominciare a incrinarsi. E 'importante agire prima che il danno diventa grave. Ci sono diverse opzioni disponibili quando si tratta di aggiornare un esterno in mattoni. La maggior parte sono a basso costo e richiedono lo sforzo solo il minimo.

istruzione

1 Power lavare l'esterno della casa. Polvere e sporcizia possono accumularsi nel corso degli anni e noiosa la comparsa di mattoni e la malta in mezzo. Potenza di lavaggio rimuoverà questa build-up e contribuire a ripristinare alcune delle bellezze naturali del mattone e il colore originale della malta. Questo passaggio è necessario se si prevede di dipingere o macchiare il mattone, o semplicemente tenerlo come il colore originale.

2 Esaminare i mattoni e malta per eventuali crepe o danni. Questi dovranno essere riparati prima di procedere. Se si dispone di ingenti danni ai mattoni, potrebbe essere necessario chiamare un esperto in muratura per risolvere il problema. Tuttavia, la maggior parte dei problemi dovrebbero essere limitate a intaccando di facciate in mattoni e peeling della malta.

3 Riparare eventuali danni alla superficie esterna del mattone. È possibile acquistare mortaio e con attenzione riempire eventuali crepe che possono essere presenti. Avrete bisogno di un secchio di malta e una spatola per questo passo. Questi elementi sono in genere disponibili nei negozi di ferramenta.

4 Selezionare una nuova macchia per il mattone e ri-macchia. Se si desidera ripristinare il mattone al suo antico colore, è possibile acquistare una macchia muratura. Questa è un'opzione laborioso e richiede che ogni mattone essere colorato singolarmente, evitando la malta tra i mattoni. Anche se questo richiede tempo e fatica, il risultato finale sarà molto simile al mattone originale quando è fatto prima.

5 Scegliere un colore della vernice per il mattone e dipingere l'esterno. Uno dei modi più semplici per aggiornare un esterno in mattoni è quello di dipingere il colore della vostra scelta. Questo è anche il modo meno alta intensità di lavoro per cambiare l'esterno di una casa di mattoni in quanto non sarà necessario preoccuparsi di evitare la malta quando si dipinge.

Come aggiornare le vostre abilità di cura

Come aggiornare le vostre abilità di cura


Gli infermieri sono altamente qualificati operatori sanitari che devono essere autorizzati nel loro stato di pratica al fine di ottenere un impiego e di avanzamento di carriera opportunità. A causa di questo requisito, è essenziale che un infermiere mantiene le sue competenze e conoscenze aggiornate prendendo ulteriormente o la formazione continua, o corsi di aggiornamento, se del caso.

istruzione

1 Verificare con il proprio consiglio di stato di cura per eventuali requisiti di formazione obbligatori. Alcune schede di cura specificano che come parte della licenza iniziale o rinnovo della licenza, alcune competenze, conoscenze o allattamento competenze devono essere rivalutati attraverso corsi di aggiornamento di aggiornamento o certificati. Ad esempio, il Consiglio di Infermieristica California richiede infermieri di completare almeno 30 ore di lezioni di formazione continua e di presentare la prova di questo durante le applicazioni licenza di rinnovo. Arizona, Hawaii e la Georgia non hanno obblighi di formazione continua per gli infermieri pratica registrati o autorizzati (RNs o LPNs), mentre Illinois richiede 20 ore di contatto di formazione continua, ogni due anni per entrambe le RNs e LPNs. Minnesota RNs deve dimostrare che hanno completato le 24 ore, mentre LPNs dovrebbero aver finito di almeno 12 ore ogni due anni.

2 Decidere se si desidera la formazione continua (CE) o di perfezionamento. corsi di formazione continua sono progettati per aggiornare le competenze e le conoscenze all'interno di un particolare argomento di una specialità di cura specifica. Ad esempio, gli infermieri neonatali che si occupano neonati in strutture di assistenza infermieristica acute o critici possono prendere argomenti CE come le malattie cardiache congenite nel neonato o neonatale iperbilirubinemia. Alcuni pannelli di stato di infermieristica hanno criteri CE specifici, come Kentucky (per LPNs), Nevada e New York. Kentucky LPNs deve prendere CE in corsi come demenza negli anziani, HPIAA e la riservatezza e controllo delle infezioni per gli Operatori Sanitari. Questi corsi variano in durata da una a tre ore. Ulteriori mezzi di educazione iscriversi in un programma di cura del college di acquisire gradi più alti o altre forme di certificazione. Tali qualifiche sono la RN a BSN (Corso di laurea in Infermieristica), RN a MSN (Master of Science in Infermieristica) e il Dottorato in Scienze Infermieristiche.

3 Ricerca di fornitori di istruzione. fornitori di formazione continua sono aziende private come il programma diretto del CE di Gannett Healthcare Group, che può essere assunto interamente online. In alternativa, i corsi di aggiornamento attraverso gli Stati Uniti si trovano in luoghi come Santa Ana College in California, South Dakota State University o il programma di aggiornamento PNR Infermiera in Boise, Idaho. Gli infermieri nazionali americani Credentialing Center fornisce anche un autoesame competenza del programma, che comprende corsi come il Certified Lactation Consigliere offerto attraverso il Progetto bambini sani o il programma del diabete certificato di gestione insegnato presso l'Università di Southern Indiana.

Come aggiornare il firmware su un televisore Vizio

Come aggiornare il firmware su un televisore Vizio


Può essere difficile ottenere le cose bene al primo tentativo. Con questo in mente truismo, Vizio Incorporated include porte USB sui loro televisori che è possibile utilizzare per caricare aggiornamenti del firmware sul televisore. Vizio ha rilasciato aggiornamenti del firmware solo per alcuni modelli televisivi, e le istruzioni per l'installazione degli aggiornamenti del firmware variare leggermente a seconda del modello. Per aggiornare il firmware del televisore, è necessario scaricare e copiare i driver del firmware su un'unità flash USB e quindi leggere e seguire le istruzioni di installazione specifiche del Vizio per il modello.

istruzione

1 Collegare l'unità flash USB al computer.

2 Fare clic sul pulsante "Start", e fare clic sull'icona "Risorse del computer".

3 tasto destro del mouse l'unità flash, e cliccare su "Format" nel menu.

4 Selezionare "FAT32" nel menu a discesa e fare clic sul pulsante "OK". Windows formattare l'unità flash USB con il file system FAT32.

5 Aprire il browser Web e accedere al sito Web del supporto Vizio a www.vizio.com/support.

6 Fare clic sul menu a discesa "Seleziona il tuo prodotto", e selezionare il modello di televisore Vizio dalla lista. Una nuova pagina si aprirà che visualizza disponibili download per il televisore.

7, clicca sul link "Firmware Update", e salvare il file di aggiornamento del firmware sul computer.

8, clicca sul link "Istruzioni firmware", e leggere le istruzioni specifiche per il vostro modello di televisore Vizio.

9 Fare doppio clic sul file scaricato, fai clic su "Rinomina", e quindi rinominare il file con il nome esatto specificato nelle istruzioni del firmware.

10 Fare clic sul file e fare clic su "Invia a"> "E: USB Drive" o qualsiasi lettera di unità corrispondente al flash drive. Il file di aggiornamento del firmware viene copiato sul disco USB.

11 Fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" sul lato destro della barra delle applicazioni di Windows, ed espellere il dispositivo dal computer.

12 Scollegare l'unità USB e collegarlo alla porta USB del Vizio TV.

13 Seguire le istruzioni nelle istruzioni del firmware per installare l'aggiornamento del firmware sul televisore.

Come aggiornare Flash Player senza le autorizzazioni amministrative

Come aggiornare Flash Player senza le autorizzazioni amministrative


Adobe Flash Player consente di riprodurre e navigare contenuti interattivi sul Web. Flash Player richiede diritti amministrativi per l'installazione e gli aggiornamenti. Se il computer che si desidera aggiornare il vostro computer di lavoro, molto probabilmente non si dispone dei diritti di amministratore per aggiornare la versione esistente di Flash Player. Si noti che Internet Explorer non consente di installare gli aggiornamenti di Adobe senza credenziali di amministratore. Avrete bisogno di Mozilla Firefox browser Web per eseguire questa operazione.

istruzione

1 scaricare il Flash Player plug-in per Mozilla. Il file è intitolato come "flashplayer-win.xpi."

2 Fare clic su "flashplayer-win.xpi" e selezionare "Rinomina". Sostituire il file di estensione ".xpi" con ".zip". Il nuovo nome del file dovrebbe leggere "flashplayer-win.zip".

3 Fare doppio clic sul file "flashplayer-win.zip" per estrarre i file in archivio.

4 Tenere premuto il tasto "Ctrl" e single-click "flashplayer.xpt" e "NPSWF32.dll." Una volta che entrambi questi file vengono selezionati, premere il tasto "Ctrl" + "C" per copiare.

5 Passare alla seguente percorso: "C: \ Program Files \ Mozilla Firefox \ Plugins" dove "C: \" è la lettera dell'unità in cui è installato Mozilla Firefox.

I tasti "V" 6 Premere il tasto "Ctrl" + per incollare i file. Fai clic su "Sì" per confermare esclusione dei file. Rilancio del browser Mozilla Firefox.

Come aggiornare Internet Explorer per l'iPAQ

Come aggiornare Internet Explorer per l'iPAQ


L'iPAQ è un computer portatile portatile rilasciata da Hewlett Packard o HP. È possibile ottenere uno sia come smartphone o personal digital assistant, o PDA. L'iPAQ esegue una versione di base del sistema operativo Windows chiamato Windows CE. Questa versione ridotta non ha una funzione di "Windows Update" che i computer desktop o laptop hanno. Di conseguenza, se si desidera aggiornare Internet Explorer, è necessario installare manualmente gli aggiornamenti periodici rilasciati sul sito Web di Microsoft utilizzando un computer e poi trasferire i dati sul vostro iPAQ.

istruzione

1 Aprire il browser Internet e accedere alla aggiornamento mensile di Microsoft Windows CE utilizzando il link nei riferimenti. Come di estate 2010, l'ultimo aggiornamento è stato rilasciato nel marzo 2010.

2 Scorrere a metà pagina e individuare quale versione di Windows Ce l'iPAQ è attualmente in esecuzione. Se non siete sicuri, è possibile fare riferimento al manuale utente iPAQ o cercare sotto "Proprietà" del dispositivo. Clicca sul link "Download" quando è pronto per ottenere l'ultimo aggiornamento.

3 Collegare le iPAQ al computer utilizzando un cavo USB.

4 Fare doppio clic sul file di aggiornamento di Windows CE sul desktop del computer per aprire l'aggiornamento.

5 Fare clic su "Avanti" per scaricare tutti gli aggiornamenti, inclusi gli ultimi aggiornamenti per Internet Explorer.

6 Scollegare il iPAQ dal computer quando l'aggiornamento è completo.

Come aggiornare il disco di navigazione Audi A8

Come aggiornare il disco di navigazione Audi A8


Molti proprietari di Audi hanno la possibilità di aggiornare il proprio veicolo con le caratteristiche e gli accessori aggiuntivi, come ad esempio un dispositivo di navigazione GPS. Dispositivo di navigazione Navteq del Audi fornisce i driver con le indicazioni turn-by-turn e un database dei punti di interesse pieni di luoghi come alberghi, ristoranti e negozi. Aggiornamenti delle mappe per i veicoli di Audi possono essere acquistati presso il negozio online di Navteq, poi installati sul sistema di navigazione.

istruzione

1 Vai a Navigation.com, e utilizzare i menu a sinistra per selezionare "incorporato, installato in fabbrica", quindi "Audi" e A8 / A8L / S8. "Selezionare l'anno della vostra auto, e viene visualizzato l'aggiornamento corrente.

2 Fare clic su "Aggiungi al carrello" e "cassa". Inserisci i tuoi dati di pagamento e spedizione così l'aggiornamento può essere inviata per posta. L'aggiornamento viene inviato su un DVD.

3 Inserire il nuovo DVD nel sistema di navigazione e attendere che venga visualizzata la schermata di aggiornamento. Inserisci il codice di autorizzazione fornito sul caso di DVD, se richiesto di farlo. Attendere che il processo di aggiornamento per completare, quindi espellere il DVD dal sistema. Le nuove mappe sono ora pronti per l'uso.

Come aggiornare il mio Humax

Come aggiornare il mio Humax


Humax set-top box digitali (STB) sono affidabili riceventi per la televisione ad alte prestazioni che includono un buon supporto del produttore ad un prezzo ragionevole. L'azienda Humax invia regolarmente gli aggiornamenti dei suoi set-top box digitali quando i problemi sono trovati dalla società o segnalati dai clienti. Aggiornare un STB digitale Humax utilizzando un PC quando un aggiornamento è distaccato che possono migliorare una funzione o risolvere un problema.

istruzione

1 Spegnere l'alimentazione del ricevitore Humax utilizzando l'interruttore situato sul retro. Collegare un cavo diritto seriale a 9 pin nella porta cavo seriale situato sul ricevitore Humax. Inserire l'altra estremità del cavo nella porta seriale a 9 pin sul computer con il caricatore software Humax installato.

2 Aprire il software software loader Humax. Fare clic sul menu "Azione", quindi su "Impostazioni" nel menu che appare. Fare clic sulla porta elencato "COM" che è collegato dal computer al ricevitore Humax. Fare clic sul pulsante "OK". Fare clic sul menu "Azione" e "Connetti". Individuare il file di aggiornamento del software e fare clic su "Apri".

3 Accendere il ricevitore Humax utilizzando l'interruttore di accensione sul retro. Un conto alla rovescia verrà visualizzato e ripetere sul display software loader Humax. Quando "Done" viene visualizzato, passare alla fase successiva.

4 Premere il tasto "On" nella parte frontale del ricevitore Humax e scollegare il cavo seriale che collega il ricevitore Humax al computer.

Come aggiornare il BIOS della scheda madre Asus Quando NOTpost

Come aggiornare il BIOS della scheda madre Asus Quando NOTpost


POST sta per "Power-On Self-Test", che è un programma di utilità incorporato che analizza l'hardware e configurazione del sistema per verificare che tutti i componenti siano in buono stato di funzionamento. Dopo aver eseguito il POST, il computer si prepara ad avviare il sistema operativo. Se il computer ASUS non riesce a eseguire i test POST all'avvio, un collegamento allentato o componente difettoso potrebbe essere la colpa. In alternativa, anche se può sembrare come se il computer non si avvia, il sistema può essere il tentativo di comunicare i problemi di start-up attraverso l'ASUS post Reporter, un programma di utilità che converte codici acustici in messaggi vocali. Per abilitare POST e aggiornare il BIOS alla versione più recente, eseguire alcuni passaggi di risoluzione dei problemi per determinare l'origine del problema.

istruzione

1 Iscriviti a un computer diverso e andare al sito web ASUS (vedi Risorse). Selezionare la regione dalle opzioni.

2 Scegliere "Servizi", quindi su "Supporto". Fai clic su "Download". Seleziona il tuo informazioni di prodotto dai menu a discesa.

3 Fare clic su "Cerca". Selezionare il sistema operativo del computer ASUS dal menu a discesa, quindi fare clic su "Cerca" di nuovo.

4 Espandere "Manual". Scarica la documentazione del computer dal sito web. Il download di solito richiede meno di un minuto su una connessione Internet ad alta velocità, ma potrebbe richiedere diversi minuti utilizzando una connessione dial-up. Fare doppio clic sul file per aprirlo.

5 Esaminare la tabella dei contenuti per individuare il capitolo "Vocal POST messaggi" o "Reporter ASUS POST". Stampare le pagine incluse nel capitolo.

6 Collegare gli altoparlanti al jack audio appropriato posto sul retro del computer. Accendere il sistema per ascoltare per eventuali messaggi POST. Se il vostro ASUS segnala un problema, leggere le istruzioni nel campo "Azione" del capitolo per risolvere il problema.

1 Spegnere il computer. Allentare le viti che fissano il coperchio al caso, e pop il coperchio fuori dal caso. Toccare il telaio a terra da soli.

2 Individuare la ventola della CPU. La ventola della CPU è quadrata ed è di circa 80 millimetri a 120mm nel formato. Un caso nero ospita le pale del ventilatore. Accendere il computer. Se la ventola non riesce a girare, spegnere il computer e verificare che il cavo della ventola della CPU sia ben collegato alla scheda madre.

3 Scollegare il cavo di alimentazione dalla parte posteriore del computer. Verificare che il cavo o cavi di collegamento l'alimentazione alla scheda madre siano sicuri.

4 Verificare che tutti i collegamenti sulla scheda madre sono sicuro. Verificare che la CPU, dissipatore di calore, le schede di espansione e moduli di memoria siano correttamente posizionati e installati.

5 Rilasciare la leva di bloccaggio della batteria CMOS a forma di moneta in atto. Utilizzare le dita per estrarre la batteria CMOS dal suo alloggiamento.

6 Inserire la batteria in un sacchetto antistatico, e lasciarlo in un posto durante la notte sicuro per ripristinare le impostazioni CMOS del computer.

7 Reinserire la batteria CMOS nel suo alloggiamento. Se il computer continua a non POST, l'alimentazione della scheda madre o di alimentazione può essere necessario sostituire.

1 Vai alla pagina di supporto ASUS (vedi Risorse) e inserire le informazioni di prodotto. Selezionare il proprio sistema operativo dal menu a discesa.

2 sinistro del mouse sul segno "+" accanto alla categoria "BIOS". Fai clic su "Global (DLM)." Selezionare una cartella in cui salvare il file, e poi premere il tasto "Enter" per scaricare l'ultimo aggiornamento per il BIOS dalla lista.

3 Fare clic su "Exit" seguito da "Start", "computer" e "Windows Explorer". Vai alla cartella è stato salvato il file e fare doppio clic sul file per aprirlo. Sinistro del mouse il primo elemento nel file. Tenere premuto il tasto "Shift" e quindi premere "PGDN" per selezionare tutti i file indicati.

4 Ridurre al minimo tutte le finestre tranne "Esplora risorse". Fare doppio clic sulla barra del titolo per rendere l'applicazione più piccolo. Drag-and-drop dei file evidenziati alla porzione del desktop visualizzato sullo schermo.

5 Fare clic sul "+" accanto a "BIOS-utility". Fai clic su "Global (DLM)" e selezionare una posizione per salvare il "Windows BIOS Flash Utility" a. Premere il tasto "Enter" per scaricare il file.

6 Ritorna a "Windows Explorer" e individuare il "BIOS Flash Utility di Windows." Fare doppio clic sul file, e ridurre al minimo tutte le finestre tranne "Esplora risorse". Sinistro del mouse il file nella cartella, e quindi trascinare e rilasciare il file sul desktop.

7 Avviare il BIOS Flash Utility di Windows. Seguire le istruzioni sullo schermo per aggiornare il BIOS. Il computer si riavvia automaticamente una volta che l'aggiornamento è completo.

Come aggiornare JVC KW-NX7000 Software

Come aggiornare JVC KW-NX7000 Software


Il JVC KW-NX7000 è un sistema GPS portatile progettato per i viaggi in auto. Di tanto in tanto, è necessario aggiornare il software e il firmware in esecuzione sul sistema. Questo modo da garantirvi sempre le mappe più recenti e il sistema operativo installato sul dispositivo GPS JVC. In caso contrario, si può perdere giri sulle nuove strade o strade ridisegnate su un sistema out-of-date.

istruzione

1 Collegare il cavo USB alla porta USB sul lato della JVC KW-NX7000. Collegare l'altra estremità del cavo a una porta USB del computer.

2 Aprire il browser Internet e accedere al sito web di JVC, quindi scegliere "Support" ed entrare in "KW-NX7000", come il dispositivo che si desidera tutti i file per.

3 Fare clic sul download di firmware e software elencati sotto "Downloads". Attendere qualche minuto per i file da scaricare completamente.

4 Fare clic su "Start", "computer", quindi fare doppio clic sull'icona del dispositivo rimovibile. Questo carica una finestra con tutti i file memorizzati sul dispositivo GPS.

5 Fare clic e trascinare i file scaricati nella finestra aperta. Il GPS JVC inizia automaticamente per aggiornare e installare i file direttamente sul proprio disco rigido.

Come aggiornare Shimano Sora

Come aggiornare Shimano Sora


Quando si è pronti a fare il salto in termini di prestazioni per la vostra bici da strada, prendere in considerazione la sostituzione di componenti Shimano Sora. Sora è gruppo di componenti entry-level della Shimano per biciclette da strada. Mentre si svolge come dovrebbe, è pesante e si consuma in fretta. Vi è una gerarchia alle offerte di Shimano. Capire questo, quando si è pronti a fare il salto in alto da Sora.

istruzione

1 acquistare una serie di componenti Shimano Tiagra come un aggiornamento alla linea di Shimano Sora. Tiagra è un gradino sopra Sora nella sua gerarchia. Tiagra è a pochi grammi in meno rispetto ai componenti Sora.

2 Selezionare il gruppo Shimano 105 di componenti, se il budget lo consente. La linea 105 è un alto rendimento e la linea più professionale dei componenti. Sarà necessario aggiornare il shifter, cassette, pedali, movimento centrale, auricolare e freni con la linea 105.

3 componenti Acquisto Ultegra da Shimano, se si è pronti ad andare dall'entrata Shimano Sora a un livello quasi professionale dei componenti della bicicletta della strada. Ultegra utilizza freno e del cambio alloggiamenti integrati, due o tre ruote dentate ad anello e cassette leggeri.

4 Utilizzare Shimano Dura-Ace, se si desidera effettuare l'aggiornamento alla top-of-the-linea aggiornamento offerto da Shimano. Dura-Ace è il gruppo di componenti spesso visto su moto migliori ciclisti professionisti. Vedete componenti Dura-Ace in bicicletta nel Tour de France.

Come aggiornare un Thinkpad Lenovo

Come aggiornare un Thinkpad Lenovo


Aggiornamento del Lenovo Thinkpad estende la sua durata di vita dandogli le risorse necessarie per eseguire le applicazioni più recenti e sistemi operativi. È possibile aggiornare la memoria del Thinkpad (RAM) per renderlo più veloce, o il suo disco rigido per permettergli di tenere più file. È possibile eseguire entrambi gli aggiornamenti rapidamente e facilmente, in pochi passi.

istruzione

1 Spegnere il Thinkpad. Chiudere lo schermo e scollegare l'adattatore AC.

2 Trasforma il tuo computer portatile sopra. Individuare la batteria sul retro dell'unità. Spingere il cursore rilascio della batteria si trovano su o accanto al pacco batteria verso l'immagine di un lucchetto aperto.

3 Rimuovere la batteria dal suo vano. È possibile rimuovere la batteria dalla maggior parte Lenovo Thinkpad facendolo scorrere dalla parte posteriore dell'unità. Tuttavia, alcune batterie pop un po 'quando si preme il cursore rilascio della batteria. In tal caso, è sufficiente estrarre la batteria dal suo vano.

1 Rimuovere le viti sulla parte inferiore del Thinkpad che hanno immagine di un modulo di memoria accanto a loro (un rettangolo con quattro tacche su un lato). Rimuovere il coperchio di plastica rettangolare che si trova accanto a queste viti per esporre le slot di memoria. Se il Thinkpad non ha una copertura di plastica rettangolare accanto alle viti rimosse, quindi lo slot di memoria si trova sotto il poggia polsi. Trasforma il tuo Thinkpad sopra e aprire il display. Sollevare il poggiapolsi tirando le linguette poste sui lati sinistro e destro del vostro Thinkpad. Tirare la linguetta sul cavo di collegamento per i polsi alla vostra unità, e rimuovere completamente il supporto per i polsi per esporre le slot di memoria.

2 Rimuovere il modulo di memoria vecchio tirando le linguette metalliche sui lati verso l'esterno. Mantenere il vecchio modulo in un luogo sicuro, in quanto potrebbe essere necessario in futuro.

3 Allineare i perni sul nuovo modulo di memoria con i connettori nello slot di memoria. spingere delicatamente il nuovo modulo in ad un angolo di 20 gradi. Ruotare il modulo verso il basso fino a quando non scatta in posizione.

4 Riposizionare il coperchio e le viti invertendo la procedura descritta sopra. Se è stato rimosso il supporto per i polsi, quindi ricollegare il cavo che lo collega alla vostra unità. Fissare la parte superiore del palm rest spingendo sui lati destro e sinistro. Spingere la parte inferiore del palm rest a farlo scattare in posizione.

1 Rimuovere la vite, che ha un simbolo cilindrica accanto ad essa, sul lato sinistro o destro del Thinkpad. Rimuovere il coperchio di plastica che la vite tenuto in posizione per accedere al vano del disco rigido.

2 Rimuovere il disco rigido tirando la linguetta di plastica. Rimuovere i binari di gomma dai lati del vostro vecchio disco rigido. Collegare i binari di gomma ai lati del tuo nuovo disco rigido.

3 Far scorrere il nuovo disco rigido nel suo vano. Non applicare troppa forza, come si può piegare i pin. Se si incontra una forte resistenza, estrarre il disco rigido un po 'fuori e poi spingerlo con cautela nuovamente.

4 Riposizionare il coperchio di plastica sul vano disco rigido. Sostituire la vite.

Come applicare la patch grandi buchi nei muri con schiuma in espansione

Come applicare la patch grandi buchi nei muri con schiuma in espansione


Espansione schiuma può riparare anche grandi fori in una parete interna o esterna. Ci sono due tipi di schiuma: poliuretano e lattice. Poliuretano espanso è rigido e poroso quando guarito e può essere scolpito a secco. Schiuma di lattice è spugnoso e non possono essere scolpito quando indurito, ma può essere modellato mentre bagnato. Entrambi i tipi di schiuma attaccano alle superfici come legno, metallo, cartongesso o muratura.

istruzione

1 Pratica con l'espansione schiuma prima se si ha familiarità con il prodotto. Spruzzare un po 'su un pezzo di giornale per vedere come si espande.

2 spray poliuretanica espandente schiuma sigillante nel foro. Se il buco è molto grande, nebbia d'acqua tra gli strati per accelerare il processo di polimerizzazione. Riempire il buco circa a metà strada - che continuerà ad espandersi, mentre l'asciugatura. Lasciare la cura per otto ore o durante la notte.

3 Tagliare schiuma supplementare curata con coltello e sabbia schiuma finché non è a livello con il resto della parete.

4 Pulire la patch con uno straccio e vernice.

Come aggiornare il software del server

Come aggiornare il software del server


Server software è quello che ti permette di accedere a Internet tramite qualunque server utilizzato. Può essere un server attraverso il quale si acquista l'uso, come ad esempio server aziendale di Internet, oppure può essere un server locale che si ha libero accesso a, ad esempio un server ovunque si utilizza Internet gratuito. Altri server possono includere quelli al lavoro oa scuola. Quando il software server deve essere aggiornato, ci sono diversi modi che si può fare questo.

istruzione

1 contattare il server se si riceve la notifica che il software server deve essere aggiornato. Se il server segnala, sarà anche fornire un metodo per voi per risolvere il problema. Di solito, il server invierà un avviso e vi darò un link per il download in modo da poter aggiornare il software sul proprio. Oppure, potrebbe inviare un disco con il software aggiornato su di esso. In entrambi i casi, è necessario ottenere dal server al fine di garantire che sia compatibile.

2 parlare con la persona responsabile del reparto IT se è necessario aggiornare il software del server per un server al lavoro oa scuola perché questi tipi di notifiche su un server chiuso potrebbe indicare un problema di server o di un problema del computer da parte vostra. Il reparto reparto IT o di tecnologia vi dirà se è necessario aggiornare il software del server, e se sì, vi darà un link per farlo.

3 parlare con la persona che possiede la connessione se si stanno ottenendo un messaggio per aggiornare il software del server ed è una connessione Internet gratuita. Le probabilità sono che c'è un problema con la connessione o anche con il computer, in quanto non si dovrebbe ricevere questi tipi di comunicazioni per una connessione a Internet gratuita.

Come aggiornare un grigio camino in pietra

Come aggiornare un grigio camino in pietra


Aggiornamento di un camino può essere semplice come l'aggiunta di un nuovo tappeto e porta focolare o complesso come strappare i materiali attuali e la loro sostituzione con legno, pietra o mattoni. Aggiunta o rimozione di una mensola, costruendo il focolare riverniciatura l'interno del camino possono anche modificare drasticamente l'aspetto e rendere il camino il punto focale di una stanza. A seconda del budget, si può anche aggiornare l'aspetto di un camino con l'aggiunta di accessori per il caminetto e la zona circostante, rendendo lo spazio nuovo look senza investire un sacco di soldi.

istruzione

1 Determinare un budget per il progetto di aggiornamento camino. Questo deciderà i materiali in uso, la qualità dei materiali, i tipi di accessori e l'effetto complessivo a raggiungere.

2 decidere il tipo di effetto che si desidera che il camino per raggiungere. Vuoi contrapporre un modernissimo camino ardesia con una stanza più arredate in stile classico, o siete interessati in un flusso complessivo alla camera con un aspetto coerente e di ricorso?

3 Determinare la disponibilità di elementi di design specifici nella vostra zona. rocce laviche possono essere più facilmente acquisite in alcune aree geografiche rispetto ad altri, e lo stesso vale per gli accessori. Utilizzate i talenti e la cultura di artisti locali, e impiegare quei temi in cui la decorazione e la progettazione del Redo camino.

1 Modificare l'aspetto del vostro camino con una nuova mano di vernice e malta fresca o malta per un aggiornamento economico per un camino bla. Dipinto sia all'interno che all'esterno del camino, nonché focolare o surround, con vernice fire-safe può abbellire lo spazio mentre risparmiando il tempo e il costo di una completa ristrutturazione. Se siete alla ricerca di un semplice pick-me-up per lo spazio, la vernice è spesso l'opzione migliore.

2 Piastrelle il camino e circondano per aggiornare l'aspetto di tutta la stanza, soprattutto se si utilizza un mosaico per creare un modello. Colorato piastrelle, malta personalizzato di colore, e strutturato o piastrelle dipinte possono tutti cambiare completamente l'aspetto e il fascino di un camino, e piastrelle possono spesso essere installati senza un professionista (anche se l'assistenza professionale può essere utile).

3 Aggiungere una mensola del camino prefabbricati o costruire il proprio mantello sia per un nuovo look per il camino reale e un nuovo look per il surround. Si dà anche spazio per aggiungere accessori fresche per la zona. Scegliere un legno tinto, un colore della vernice che integra i vostri accessori, o texture la mensola del camino con uno stucco finto o granito.