codici errore asciugatrice bosch

Canon MX850 Codice errore 6A00

Canon MX850 Codice errore 6A00


Quando si vede luci rosse lampeggianti e il codice di errore 6A00 sulla stampante a getto d'inchiostro Canon MX850, un ostacolo o di guasto meccanico da qualche parte lungo il percorso della carta ha causato la stampante di smettere di lavorare.

Le cause

Canon MX850 Codice errore 6A00


La causa potrebbe essere qualcosa di semplice, come un pezzo di carta o altro oggetto estraneo inceppamenti meccanismi di stampa. Spesso, il problema centri sull'unità di spurgo, che è dove il parco testine di stampa quando non in uso. L'unità di spurgo è un quadrato di plastica bianca sul lato destro che pulisce le testine di stampa dopo l'uso.

Risoluzione dei problemi

Aprire la cartuccia di sostituzione dell'inchiostro e scollegare la stampante quando il gruppo delle testine di stampa si sposta al centro. Controllare i rulli e altre parti per pezzi di carta che possono impedire loro di muoversi correttamente. Controllare l'unità di spurgo per assicurarsi che nessun oggetto interferire con il suo movimento. Dovrebbe muoversi facilmente lungo i binari senza essere costretti. Assicurarsi inoltre che i piccoli tamponi di inchiostro nell'unità di spurgo siano sicuri nei loro titolari.

Soluzione

Se sono stati rimossi eventuali ostacoli, la stampante dovrebbe iniziare a lavorare. Se l'errore persiste, potrebbe essere necessario prendere la stampante in per il servizio.

Codici di errore Maytag Gemini Gamma

Codici di errore Maytag Gemini Gamma


Il Maytag Gemini gamma è programmato con una serie di codici di errore per avvisare l'utente quando qualcosa non va con la vostra gamma. Codici di errore vengono visualizzati nella finestra di tempo, con il codice di errore grave alla sinistra del colon e il codice di errore minore a destra. Il codice di errore grave indica il problema generale, mentre il codice errore minore zeri in su esattamente dove tale problema si è verificato.

F1: Number

Il codice di errore F1 indica una temperatura di "Runaway" e suona un allarme costante fino a quando si preme il tasto "cancella". Se l'allarme si riaccende, l'errore si verifica ancora. Un codice minore: 1 o: 2 indica la temperatura "fuga" è in forno superiore o inferiore, rispettivamente. Un codice minore: 3 o: 4 si verifica quando si verifica la temperatura "fuga" durante il ciclo di auto-pulizia nel forno superiore e inferiore. codici minori: 5 e 6 indicano una tastiera annullare nei forni superiori e inferiori, un: 7 codice indica che la tastiera è stata scollegata, e una: 8 significa che la tastiera è in corto. Se vengono visualizzati i codici di F1, verificare l'interruttore di membrana ed il sensore; se funzionano correttamente, sostituire il controllo.

F1: Lettera

Se una lettera appare come codice minore, indica la temperatura "fuga" è colpa di un interruttore a membrana. L': A e: codici B indicano superiore ed interruttori latch inferiori e di: C e: codici D indicano interruttori sportello superiore e inferiore. An: E o: H codice minore significa che c'è un problema con la memoria di sola lettura (EEPROM), e una: F punti di codice a un problema di ponticello.

F3

Il codice F3 indica un problema del sensore. Premendo il tasto "cancella" si ferma l'allarme, ma ricomincia non appena il forno è rivolto a "cucinare", se il problema non viene risolto. Esaminate cablaggio di un circuito di cortocircuito. A: 1 codice minore indica il problema è nel forno superiore, e: codice 2 indica il problema è nel forno inferiore.

F9

Il codice di errore F9 significa semplicemente che una serratura è non funzionante e può richiedere il servizio o la sostituzione. codici minori: 1 e: 3 si riferiscono a un problema di blocco latch in forni superiore e inferiore, rispettivamente, mentre i codici: 2 e: 5 indicano un problema sblocco latch in forni superiori e inferiori. Un codice minore: 6 significa che il problema è sia con la modalità di blocco e sblocco.

Codici di errore Payne Furnace

Codici di errore Payne Furnace


Forni a gas Payne sono altamente valutato, riscaldamento efficiente systems.An caratteristica innovativa del forno a gas Payne PG8D è diagnostica integrata, volti ad assistere con l'identificazione e la correzione dei difetti. Il forno utilizza un LED, per descrivere le sue condition.This possono essere visualizzati attraverso una porta sul accesso soffiatore panel.You può adottare misure correttive in risposta ad eventuali guasti indicati dal LED.

Decifrare flash LED

LED masterizzazione fissa indica normale numero forno operation.The di brevi lampeggi del LED rappresenta la prima cifra del codice di errore a due cifre. Il numero di lampeggi lunghi del LED rappresenta la seconda cifra del codice di errore.

Proprietario di abitazione codici di errore riparabili

Codice anomalia 12 indica una interruzione di corrente il forno acceso durante una richiesta di calore. Se questo codice è presente, verificare che il ventilatore funziona per novanta secondi prima del forno avvia un normale ciclo di riscaldamento. Codici di errore 13 o 33 indicano un blocco finecorsa. Il filtro dell'aria potrebbe essere sporco, o le griglie di ritorno dell'aria o di fornitura potrebbe essere bloccata. Codici di errore 14 o 34 punti a un blocchetto di accensione fuori o un guasto di accensione. Questo indica un problema con l'alimentazione del gas. La valvola di intercettazione del gas di alimentazione manuale deve essere in posizione aperta, e l'interruttore di controllo della valvola del gas deve essere acceso. Codice anomalia 24 punti al fusibile forno di colore viola. Un fusibile bruciato può indicare una breve nel cablaggio 24 Volt. Codice errore 31 significa che il pressostato non è chiuso. Una restrizione sfiato o vento forte può limitare l'alimentazione dell'aria di combustione.

Codici che richiedono l'intervento del rivenditore

Codici di errore 21, 22 o 23 indicano situazioni oltre a quelle che dovrebbero essere affrontati dal proprietario di abitazione media. Questi codici devono essere comunicati al rivenditore.

Come faccio a risolvere un Bosch Axxis Dryer?

Come faccio a risolvere un Bosch Axxis Dryer?


Dotato di nove programmi di asciugatura, un grande tamburo e rughe blocco tecnologia per tenere i vestiti senza grinze, l'asciugatrice Bosch Axxis ha una varietà di caratteristiche interessanti. (Rif2) Quando il vostro Bosch Axxis non funziona come dovrebbe, si può essere tentati di chiamare un tecnico. In realtà, diversi problemi comuni come problemi di alimentazione, cicli interrotti e asciugatura incompleta possono essere diagnosticati e fissati a casa.

istruzione

1 Premere il tasto "On / Off" per assicurarsi che l'essiccatore sia acceso. Ruotare il selettore per il ciclo desiderato. Premere il pulsante "Start".

2 Chiudere lo sportello asciugatrice. L'essiccatore non si avvia a meno che la porta è chiusa in modo sicuro. Rimuovere eventuali ostacoli tra la porta asciugatrice e l'unità.

3 Spegnere la macchina. Attendere cinque secondi, accenderlo, selezionare nuovamente il ciclo e premere "Start". Collegare l'unità in modo sicuro nella presa se è allentato o è venuto scollegato.

4 Ripristinare l'interruttore automatico spostando l'interruttore in posizione "on". Sostituite i fusibili. Spegnere i dispositivi che sono collegati nel circuito e sostituire il fusibile con uno che ha il voto giusto per il circuito. Ad esempio, sostituire un fusibile 15 ampère con un fusibile da 15 amp.

1 guardare la luce del filtro pelucchi. Pulire il filtro se la luce è accesa. Spegnere l'asciugatrice, aprire la porta e rimuovere il filtro pelucchi. Rimuovere pelucchi a mano. Attendere che l'asciugatrice si raffreddi, sostituire il filtro niente, chiudere la porta e premere il tasto "Start".

2 Controllare la valvola di scarico per i blocchi. Rimuovere eventuali ostruzioni dalla ventola di scarico che porta dalla parte posteriore dell'unità per l'esterno della vostra casa.

3 Pulire lo scambiatore di calore. Spegnere l'asciugatrice, staccare la spina dalla presa di corrente e aprire la porta. Premere il pulsante di scambiatore di calore aperto nell'angolo in basso a destra della macchina. Abbassare la porta del pannello scambiatore di calore per aprirla. Ruotare i fermi su entrambi i lati dello scambiatore in modo che essi siano rivolti ed estrarre lo scambiatore di calore in avanti per rimuoverlo. l'acqua utilizzata nel corso dello scambiatore di calore per pulirlo. Asciugare lo scambiatore e rimetterlo in asciugatrice e ruotare i fermi di nuovo alla loro posizione di partenza. Chiudere il pannello, ricollegare l'essiccatore e ricominciare l'asciugatrice.

1 Rimuovere alcuni dei biancheria dal cestello. Dry due carichi più piccoli, piuttosto che uno grande. Assicurarsi che la rondella è la rimozione di acqua sufficiente dalla lavanderia prima di mettere biancheria nell'asciugatrice.

2 Controllare la valvola di scarico e presa d'aria sulla destra anteriore dell'unità per blocchi. Rimuovere eventuali ostruzioni e ricominciare l'asciugatrice.

3 Pulire i sensori di umidità nel tamburo. Pulire i sensori, inserti metallici nelle pale e l'interno del tamburo con un panno morbido inumidito con aceto bianco. Lasciare i sensori a secco e riavviare il ciclo.

Come risolvere un Bosch Dryer

Come risolvere un Bosch Dryer


Bosch produce sia full-size e asciugatrici compatte. Secondo Bosch, ogni asciugatrice che lascia fabbrica della società è stato sottoposto a un test approfondito ed è in condizione di lavoro pieno. Nonostante questo rigorosi test, tuttavia, il tempo potrebbe logorare alcune delle abilità del dryer per operare tranquillamente o asciugare in modo efficiente. Risoluzione dei problemi problemi di alimentazione, problemi di rumore del dryer o capacità di essiccazione inefficiente in grado di garantire che stai ricevendo il massimo dalla vostra unità Bosch.

Controllare le nozioni di base

Controllare spina principale del dryer per assicurarsi che sia inserita correttamente ad una presa nel muro. La spina deve essere inserita in una presa a tre punte. Una spina che non è stata inserita correttamente impedirà l'essiccatore corretta esecuzione. Inoltre controllare per assicurarsi che la porta sia ben chiusa: L'unità non si accende, mentre la porta è aperta. Il pulsante "Start / Stop" deve essere premuto anche per l'essiccatore per funzionare correttamente.

Controllare l'Air Duct

Controllare dietro la macchina per assicurarsi che il condotto dell'aria di scarico non sia bloccata se si scopre che i vestiti all'interno della asciugatrice non sono asciutti per il momento il ciclo di asciugatura è finita. Se il canale non è coperto o bloccato, non essiccazione piccoli carichi, consentendo così i vestiti in asciugatrice per essere più facilmente esposti al calore.

Selezionare un programma

Selezionare un programma sul pannello di controllo della asciugatrice se la luce nel tamburo sembra non funzionare. luce tamburo di uno asciugatrice Bosch non funzionerà fino a quando viene selezionato un programma. Se è stato selezionato un programma e la luce ancora non funziona, sostituire la lampada-da luce avrebbe potuto bruciata o potrebbe essere difettoso.

Verificare la presenza di elementi sciolti

Fermare l'asciugatrice spegnendolo e scollegarlo dalla rete elettrica se suona come ci sono pezzi sciolti che sbattono intorno all'interno dell'essiccatoio. Togliere l'abbigliamento dal asciugatrice e controllare il tamburo. I suoni che sentite potrebbero essere causati da spiccioli o di altri oggetti che potrebbe essere caduto dalle tasche di abbigliamento unemptied. Rimuovere eventuali elementi sciolti e riavviare l'asciugatrice.

Regolare le gambe

Controllare i piedi sotto l'asciugatrice se l'asciugatrice emette un suono vibrante forte quando è in funzione: le gambe irregolari sono spesso il colpevole quando ciò si verifica. Regolare le gambe in modo che siano di livello. Per regolare le gambe, hanno un'altra persona reggere un angolo del phon mentre si usa la mano per avvitare le gambe dentro o fuori fino a quando entrambe le gambe sono alla stessa altezza. L'asciugatrice deve poggiare sulla cima di una superficie piana, rigida. Se si sente il rumore e l'asciugatrice è in cima di un tappeto o un tappeto, spostare l'essiccatore lontano da questa zona e accenderlo per verificare la presenza di vibrazioni di nuovo.

Codice di errore E27 per una lavatrice Bosch

Codice di errore E27 per una lavatrice Bosch


Rondelle Bosch sono dotati di serie di built-in di codici di errore utilizzati per diagnosticare e correggere i problemi più comuni. Il codice E27 non è spesso indicato nei manuali Bosch, ma riguarda la serratura rondella.

effetti

La serratura della porta non correttamente vicino o il sensore serratura della porta non sta inviando il messaggio corretto ai comandi della macchina di lavaggio.

Identificazione

I lampi di errore E27 sul display a cristalli liquidi di lavaggio e si ferma il carico di corrente. Scollegare la lavatrice per 30 minuti e poi ricollegarlo per reimpostare il codice.

considerazioni

Aprire e chiudere la porta due o tre volte per resettare il sensore. A volte la porta è stata chiusa troppo duro e la lettura del sensore non riesce.

Prevenzione / Soluzione

Sostituire il gruppo serratura sulla rondella. Fare riferimento al manuale di lavaggio per i codici corretti.

Garanzia

Verificare se la lavatrice Bosch è ancora coperto dalla garanzia. Se è così, si potrebbe ricevere gratis pezzi di ricambio ed un servizio per le serrature difettose.

Codici di errore Bosch Rondella

Codici di errore Bosch Rondella


Bosch ha una reputazione per gli apparecchi di consumo di alta qualità, tra cui lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie e frigoriferi. Lavatrici Bosch sono controllati digitalmente da una tastiera. In caso di guasto, la tastiera lampeggia un codice di errore che indica la natura del malfunzionamento. Molte anomalie sono minori e si possono risolvere da soli a casa. Tuttavia, fare attenzione a non impegnarsi in tutte le riparazioni che potrebbe invalidare la garanzia.

E: 01

Questo codice indica che la porta di lavaggio non è chiuso correttamente. Controllare per vedere se ci sono i vestiti che bloccano la porta, o se la porta ha bisogno di essere spinto più difficile per attivare il fermo. Se non è possibile chiudere la porta, potrebbe essere necessario un dispositivo di chiusura di sostituzione.

E: 11 e E: 12

Questi codici vengono visualizzati insieme con la spia "spin". Ciò significa che vi è una perdita nel tubo, il rubinetto dell'acqua non è accesa, la pressione dell'acqua è troppo bassa, oppure il tubo è piegato o intasato. Spegnere l'acqua e controllare il tubo flessibile per piegature. Pulire i detriti a trovare dai filtri di ingresso; esso può essere di ostacolo flusso dell'acqua.

E: 13

Questo codice lampeggia la spia "lavaggio" e indica un blocco nello scarico. Questo è spesso causato quando si utilizza troppo detersivo, o detergente che non è progettato per una lavatrice ad alta efficienza. Cercare detergente con le lettere "HE" sulla confezione. Eseguire un ciclo di risciacquo per rimuovere eventuali altrimenti schiuma dalla lavatrice.

E: 17

Questo codice indica una perdita e di solito appare con la spia "lavare". Controllare il tubo di alimentazione e assicurarsi che sia saldamente attaccato al suo montaggio. Se c'è una crepa nel raccordo, potrebbe essere necessario sostituire il tubo o del raccordo o di entrambi.

Codici di errore Maytag asciugatrice

Codici di errore Maytag asciugatrice


Molti proprietari di abitazione contano sulle loro asciugatrici su base giornaliera, come parte della loro routine di lavanderia. Come risultato, quando si sviluppa un problema che impedisce un essiccatore di funzionare correttamente, risolvere il più rapidamente possibile è imperativo. Diversi modelli Maytag sono dotati di codici di errore che fanno identificare e risolvere i problemi asciugatrice più semplice e veloce. Mentre alcuni codici possono indicare che un essiccatore richiede un servizio professionale, altri problemi possono essere risolti senza troppi problemi.

PF

Il codice di errore "PF" appare nel display del asciugatrice Maytag quando l'apparecchio ha subito un'interruzione di corrente. Se l'asciugatrice è solo senza potere per un breve periodo di tempo, può essere riavviato tenendo premuto il tasto "Avvio-Pausa". Tuttavia, dopo una lunga interruzione di corrente, un nuovo ciclo deve essere avviato premendo il pulsante "Power-Cancel".

AF

Un codice di errore "AF" nel display del asciugatrice Maytag indica che l'apparecchio è affetto da basso flusso d'aria. Nella maggior parte dei casi, il flusso d'aria si riduce a causa di uno schermo sfiato o lanugine intasato. Inoltre, lo sfiato può essere piegato o piegata in modo aria ha difficoltà a raggiungere l'asciugatrice. L'asciugatrice è ancora operativo quando questo codice di errore è presente, e il display può essere cancellato premendo un tasto qualsiasi sulla tastiera del dryer così il ciclo asciugatrice può continuare. Per evitare che il codice di errore "AF" di apparire di nuovo, pulire lo schermo sfilacciature del vostro asciugatrice dopo ogni carico. Esaminate le aperture per garantire che non vi siano ammaccature o pieghe e che non è intasate dalla lanugine e altri detriti. Si consiglia inoltre di controllare cappa di aspirazione sfogo esterno della asciugatrice per detriti. Se il codice di errore "AF" continua ad apparire, sfiato della vostra asciugatrice potrebbe essere necessario pulizia professionale.

L2

Se un codice di errore "L2" appare nel display del asciugatrice Maytag, una bassa o nessuna condizione la tensione di linea è indicato. In genere, questo significa che c'è un problema con l'alimentatore nella vostra casa che impedisce di riscaldamento del dryer da completamente accensione. Anche con questo codice sul display, la lavatrice continuerà a funzionare. Il codice può essere cancellato premendo un tasto qualsiasi sulla tastiera del asciugatrice, e l'essiccatore continuerà il suo ciclo. Tuttavia, se viene visualizzato il codice di errore "L2", si dovrebbe verificare interruttore della vostra casa o scatola dei fusibili per determinare se l'interruttore deve essere ripristinato o fusibili richiedere la sostituzione. Esaminare il cavo di alimentazione del asciugatrice e per assicurarsi che sia installato correttamente. Se il codice di errore continua ad apparire nel display del asciugatrice, un elettricista dovrebbe essere consultato.

F # e #

Quando un errore "F # e #" appare nel display del asciugatrice Maytag, che ha bisogno di servizio immediato. Contattare un tecnico autorizzato per esaminare l'apparecchio.

i codici di errore lavasciuga Zanussi

i codici di errore lavasciuga Zanussi


La Zanussi lavatrice / asciugatrice, realizzata da Electrolux, è uno dei preferiti perchè sia lava e asciuga biancheria nella stessa macchina, risparmiando spazio, tempo e lavoro. Elettrodomestici Electrolux sono ben noti per la loro qualità e stile e dispongono di una semplice interfaccia utente che avvisa di un malfunzionamento nella macchina. Quando la memoria della macchina rileva un problema, un codice di errore viene visualizzato nella schermata di visualizzazione. Ogni codice corrisponde ad una parte specifica e rimane visualizzata finché la parte non funziona. La maggior parte dei problemi sono facilmente risolti, ma se il codice di errore persiste, contattare un centro di assistenza per una più riparazione in profondità.

E10

Il codice di errore E10 significa che la macchina non riempie con l'acqua correttamente durante il ciclo di lavaggio. Esaminare il rubinetto dell'acqua in entrata (sul muro) per assicurarsi che sia aperto. Provare a girare il più lontano a sinistra in fondo. Se è aperta, vedere che il tubo di alimentazione dell'acqua non sia piegato o danneggiato in alcun modo come questo potrebbe bloccare il flusso d'acqua corretta. Se il terreno è bagnato sotto la macchina, significa che vi è una perdita da qualche parte nella lunghezza del tubo o in cui il tubo si collega al rubinetto o della macchina. Una perdita sarà sifone acqua lontano dalla macchina, innescando il codice di errore. Se il tubo è in buone condizioni, svitarla dal rubinetto e utilizzare una spazzola dura per pulire lo schermo del filtro. Ricollegare il tubo flessibile al rubinetto, e riavviare il ciclo. Se il problema persiste, contattare un centro di assistenza.

E20

Il codice di errore E20 indica un problema con il drenaggio dell'acqua. Controllare il tubo di scarico per i nodi che potrebbero ostacolare il flusso di drenaggio. Ciò si verifica frequentemente quando la macchina viene spinto contro la parete senza consentire spazio per i tubi. Se non ci sono pieghe, il tubo è probabilmente ostruito. staccare con cautela il tubo dalla macchina, e utilizzare un tubo da giardino per forzare l'acqua attraverso di essa. Se l'acqua non passa attraverso, utilizzare serpente di un idraulico per eliminare l'ostruzione. Se non vi è alcun impedimento, ispezionare la pompa di scarico per gli zoccoli. Scollegare la macchina, e aprire la piccola porta rettangolare verso il fondo della parte anteriore della macchina. Scaricare la pompa attraverso il tubo di scarico in un contenitore fino a quando il flusso di acqua si arresta, e ruotare la girante della pompa per eliminare eventuali corpi estranei. Chiudere la pompa e riavviare il ciclo. Se il problema persiste, contattare un centro di assistenza.

E40

Il codice di errore E40 indica che la macchina rileva che la porta è aperta. Assicurarsi che la porta è chiusa in modo sicuro. Se il codice persiste, aprire la porta, vedere che non abiti interferisce con la serratura della porta e richiudere la porta. Se rimane visualizzato il codice, vi è forse un problema con la sonda porta o la porta fermo stesso. Il tentativo di sostituire queste parti te può invalidare la garanzia, in modo da rivolgersi ad un centro di assistenza per le riparazioni.

Codici di errore per Frigidaire Dryer

Codici di errore per Frigidaire Dryer


Frigidaire, ora di proprietà della società Electrolux, è una delle più antiche aziende di elettrodomestici negli Stati Uniti. Asciugatrici Frigidaire sono disponibili nella maggior parte dei negozi negli Stati Uniti, dove si vendono elettrodomestici. Dal 1990, ogni modello di frigidaire dryer ha uno schermo digitale che lampeggia i codici di errore in caso di problemi meccanici. Ciascun codice di errore corrisponde a un malfunzionamento specifico.

E24 o E25

Questi codici di errore indicano un problema con il termistore, il meccanismo di controllo del calore nel dryer. Il codice E24 appare quando si verifica un problema con il cablaggio tra il termistore e il pad di controllo, o quando vi è un cortocircuito nel termistore stesso. E25 appare quando vi è un circuito aperto. Se si sostituisce il termistore e viene visualizzato ancora il codice di errore, controllare il cablaggio. Se è stato sostituito il cablaggio e il termistore, il problema potrebbe essere nei sensori digitali.

E4A

Questo codice di errore indica un problema con l'essiccatore spegnimento automatico. Questo codice viene visualizzato in genere quando l'essiccatore ha superato il tempo di ciclo. Un essiccatore con un malfunzionamento di intercettazione è un pericolo di incendio. Si dovrebbe smettere di usare l'asciugatrice fino a quando questo problema è stato risolto.

E5B

Questo codice di errore indica un problema con riscaldatore del dryer. Questo codice viene visualizzato quando il termistore non ha registrato un cambiamento di calore durante il ciclo di asciugatura. Potrebbe essere necessario sostituire la scheda di controllo del asciugatrice, l'attrezzatura che controlla il riscaldamento. Si può anche avere un problema con il cablaggio tra la scheda di controllo ed i principali comandi digitali. Questo codice di errore è difficile da diagnosticare senza strumenti diagnostici elettrici.

E68

Questo è un codice di errore comune che indica un problema con la tastiera numerica. Questo codice appare di solito quando uno dei tasti della tastiera è bloccato in posizione abbassata. Si può essere in grado di staccare manualmente la chiave rotta per ripristinare la normale funzionalità. Se questo non funziona, è necessario sostituire la tastiera.

E8C

E8C indica ripetuto intervento del termostato di sicurezza. Il termostato di sicurezza spegne l'essiccatore per pericolosamente alte temperature che sono i normali livelli operativi esterni (livelli variano da asciugatrice a asciugatrice). A volte i codici E8C e E4A saranno entrambi flash. Questo di solito significa che c'è un problema con i controlli di intercettazione piuttosto che con il termostato.

E10, E11 o E12

Questi codici indicano errori di comunicazione nel microprocessore del asciugatrice o la memoria incorporata.

Quali sono le cause codice di errore 304 su una PT Cruiser?

Quali sono le cause codice di errore 304 su una PT Cruiser?


Molti motore e altri vari problemi di auto con diagnosi di codici di errore. Questi codici di errore sul PT Cruiser sono visibili sul cruscotto nella lettura del contachilometri quando il tasto viene acceso, spento, acceso, spento e poi riacceso. "On" è la posizione appena prima di "Start". Quando questo è fatto correttamente, il codice di errore verrà visualizzato in cui la lettura del contachilometri di solito è. Talvolta, la combinazione deve essere effettuata più di una volta per farlo funzionare. Se non ci sono codici per elencare, la lettura dirà "Done".

Codice di errore 304

Il motore della PT Cruiser è una macchina altamente computerizzata con centinaia di codici di errore specifici per le diverse aree. I codici di errore indicano il meccanico esattamente qual è il problema e dove si trova. Il codice di errore 304 indica che un tiro mancato è stato rilevato nel numero di cilindri 4.

Cause di Misfire

mancata accensione del motore è causato da una delle tre cose: la perdita della scintilla, l'aria sbilanciato a miscela di carburante, o la perdita di compressione. Un meccanico sarà in grado di dire quale sia la causa e ripararlo.

Ripristino Codici di errore

Reset del codice di errore e per liberarsi della luce "Service Engine Soon" sul cruscotto può essere fatto solo una volta che il problema è stato risolto. Una volta fissato, i codici di errore devono essere ripristinare utilizzando uno scanner codice di errore.

Codici di errore per un Samsung Lavastoviglie

Codici di errore per un Samsung Lavastoviglie


Quando si acquista una lavastoviglie per la vostra casa, ci si aspetta una macchina affidabile che pulisce i piatti bene e si rompe di rado. Samsung lavastoviglie hanno percorso una lunga strada in particolare, testare diverse aziende di produzione fino a trovare il più affidabile. Ma anche con lavastoviglie alta qualità, gli errori possono verificarsi, e Samsung lavastoviglie avere una serie di codici di errore che aiutano l'assistenza clienti a capire l'esatto problema al telefono.

4E

A Samsung lavastoviglie verrà visualizzato il codice "4E" quando c'è un problema con la valvola di alimentazione dell'acqua. Questo errore, che può verificarsi a causa di errata installazione, può significare che la valvola di alimentazione dell'acqua non è correttamente aperta o chiusa. Per cercare di correggere l'errore, girare la valvola di alimentazione dell'acqua in senso orario fino alla posizione completamente chiusa e poi in senso antiorario fino alla posizione completamente aperta. pressione bassa o alta acqua può anche causare il problema, come una lavastoviglie Samsung richiede tra 9,07 e 54,4 chilogrammo per pollice quadrato.

LE

Il codice "LE" sta per errore perdite. Se questo codice è la visualizzazione, la lavastoviglie può richiedere il servizio di riparare la perdita. La cosa migliore da fare quando questo messaggio di errore visualizzato è quello di contattare immediatamente l'assistenza clienti Samsung per prevenire le complicanze da perdite d'acqua.

5E

Un display di un codice "5E" può significare che il tubo di scarico per la lavastoviglie è piegato. Se questo è il caso, la lavastoviglie dovrà essere rimosso per ispezionare il tubo. Una indicazione che questo è il caso sarebbe se vi è una grande quantità di acqua contenuta nella lavastoviglie al termine di un ciclo di lavaggio. Contattare la persona che ha installato la lavastoviglie per rimuoverlo e controllare il tubo. Se è stato installato da soli, vi sia bisogno di assumere qualcuno o rimuovere da soli per l'ispezione.

Pesante, delicato e rapido

Alcuni rondelle Samsung utilizzano una serie di luci per mostrare le loro messaggi di errore. Ci sono luci situate al di sopra dei tasti Normale, Pesante, delicato e rapido. Se le luci sono evidenziate sopra il pulsante pesante, delicato e rapido, ma non sopra il pulsante normale, ciò significa che la lavastoviglie è verificato un errore sensore di temperatura. Questo errore funzionale richiede l'esecuzione di un programma di lavaggio vuoto con un detergente. Se il display si illumina ancora allo stesso modo, l'interruttore per la lavastoviglie deve essere spento mentre un centro di assistenza Samsung viene contattato.

Delicato e rapida

Quando le luci sopra i pulsanti delicate e rapidi sono, ciò significa che la lavastoviglie pensa che la porta è aperta. In primo luogo, cercare di chiudere la porta correttamente e vedere se le luci vanno via. Se non lo fanno, è meglio chiamare l'assistenza clienti Samsung per vedere se si può aiutare con il problema al telefono.

Come risolvere il problema JVM codici di errore per il Blackberry Pearl

Come risolvere il problema JVM codici di errore per il Blackberry Pearl


Dispositivi Blackberry eseguito sulla macchina virtuale Java o JVM, piattaforma software. Di tanto in tanto il software verrà eseguito in un problema tecnico e smettere di correre. Questi difetti sono codificati con un numero a tre cifre in modo che i tester possono capire che cosa ha causato il problema tecnico. Per gli utenti, i codici di errore significa quasi sempre che il sistema operativo dovrà essere reinstallato.

istruzione

Ricaricare il software

1 Scaricare e installare l'ultima versione di BlackBerry Desktop Manager sia dal sito Blackberry o sito web del tuo gestore.

2 Scaricare e installare l'ultima versione del software per la perla dal sito Web del gestore di telefonia mobile.

3 Collegare il dispositivo al computer utilizzando il cavo fornito in dotazione con la Perla. Se il Pearl ha una password vi verrà chiesto di inserire ora.

4 Aprire il software BlackBerry Desktop Manager sul computer. Si può immediatamente riconoscere che vi è un aggiornamento per il dispositivo. Se non ha colpito "Aggiorna ora". Se non viene chiesto per un aggiornamento, selezionare "loader Applicazione" e poi premere "start" sotto la parte software di aggiornamento. Se si arriva a questo passaggio e una scatola arriva fino chiede di scegliere una connessione, ignorare il resto della procedura e andare alla sezione 2, poiché è necessario sostituire l'intero sistema operativo.

5 Scegliere la versione che si desidera effettuare l'aggiornamento a, l'ultima dovrebbe essere sempre in cima alla lista, e clicca su "Avanti".

6 Inserisci il tuo indirizzo e-mail, o selezionare "Non in questo momento." Ora premere "Avanti".

7 Premi il pulsante "Fine". L'aggiornamento verrà avviato. Si può richiedere fino a un'ora, in modo da non scollegare il dispositivo fino a quando il computer dice che l'aggiornamento è completo. Se il dispositivo si avvia in su e ha ancora un errore di JVM, è necessario inviare in per il servizio. Se il dispositivo si riavvia e sta lavorando bene, saltare la sezione 2 come il problema è stato risolto.

Ripristino del sistema operativo

1 Scollegare la Perla dal computer e rimuovere la batteria.

2 Aprire il BlackBerry Desktop Software e scegliere l'opzione "caricatore applicazioni".

3 Premi il pulsante "start" nella sezione "aggiornamento software". Apparirà una piccola scatola bianca che chiede di collegare il dispositivo.

4 Inserire il Pearl al computer utilizzando il cavo fornito in dotazione con il dispositivo. Lasciare la batteria dal dispositivo, per ora. Dopo un paio di secondi il display nella casella dovrebbe cambiare a "USB:. SCONOSCIUTO" Premi il pulsante "OK".

5 Scegliere il software che si desidera caricare dalla lista che ti dà. L'ultima versione sarà in cima alla lista. Hit "Avanti" per continuare e l'inserto la batteria nel telefono.

6 Premi il pulsante "next" del seguente schermo e poi sul pulsante "Fine". Il dispositivo sarà ora ricaricare il sistema operativo. Si può richiedere fino a un'ora per completare, in modo da non rimuovere il telefono fino a quando il computer dice che l'aggiornamento è fatto.

Codici di errore lavastoviglie per la Samsung DMR77LHS

Codici di errore lavastoviglie per la Samsung DMR77LHS


Samsung lavastoviglie sono popolari per il loro valore e facilità d'uso. Una parte di ciò che li rende così facile da usare è i codici di errore utile che visualizzano sullo schermo per avvisare l'utente di problemi. Ogni codice di errore corrisponde ad una parte specifica e verrà visualizzato non appena un problema con che registra parte con la memoria. Per mantenere intatta la garanzia, la maggior parte dei codici di errore richiedono di contattare un servizio di riparazione di Samsung. Ma molti dei codici sono correzioni facile che si può essere in grado di svolgere da soli.

EE1 / HE / HE1

I codici di EE e lui si riferiscono a errori di temperatura. La designazione EE1 si riferisce a un problema di termistore, ei codici HE si riferiscono al riscaldatore problemi. Questi sono tutti gli errori funzionali che richiedono un tecnico di assistenza qualificato, ma scollegare l'interruttore nel frattempo possono impedire il problema di crescere peggio.

4E / 4E1

I 4E codici indicano un problema con l'approvvigionamento di acqua. Se viene visualizzato il codice 4E, assicurarsi che la linea di alimentazione dell'acqua sia correttamente collegato e aperto e non congelati o intasato. Se si ottiene un codice 4E1, controllare la temperatura dell'acqua di rete in ingresso e assicurarsi che sia al di sotto di 80 gradi C. Se uno di questi problemi persistono nonostante i vostri sforzi, rivolgersi a un centro di riparazione.

5E

Il codice 5E significa che c'è un problema con lo scarico. Assicurarsi che il tubo di scarico e le aperture non siano ostruite o ostruite. Se non lo sono, e il codice rimane, staccare l'interruttore per ridurre il rischio di scosse elettriche e rivolgersi ad un centro di assistenza.

OE / 9E

L'ambiente operativo e 9E codici si riferiscono a problemi con il livello dell'acqua. Il codice oE significa che la lavastoviglie sta riempiendo troppo, ed il codice 9E significa che non sta riempiendo abbastanza. Staccare l'interruttore per la sicurezza e rivolgersi a un centro di riparazione.

LE

Il codice LE indica una perdita. Per evitare di invalidare la garanzia, non tentare di diagnosticare e riparare la perdita da soli. Chiudere la valvola di alimentazione dell'acqua e scollegare l'interruttore per evitare scosse elettriche e contattare un tecnico di riparazione.

6E2 / PE

I codici 6E2 e PE entrambi indicano errori funzionali che devono essere riparati da un professionista. Il codice 6E2 indica un errore tasto premuto e il codice PE indica un problema con la funzione mezzo carico. Staccare l'interruttore in entrambi i casi e contattare un servizio di riparazione.

Codici di errore LG Lavastoviglie

Codici di errore LG Lavastoviglie


Una lavastoviglie LG dotato di un display digitale mostra codici di errore per aiutare nella diagnosi di problemi che sorgono durante l'uso normale. Questi codici di errore vengono interpretati e utilizzati per determinare quali tipi di riparazioni sono necessari. Se viene visualizzato un codice di errore, registrare e fare le riparazioni necessarie o contattare un tecnico.

IE

Il codice di errore "IE" indica un problema con l'ingresso dell'acqua. Le valvole di alimentazione acqua non siano accesi in tutto o i tubi di carico sono attorcigliati, otturati o congelati. Rimuovere pieghe nei tubi e rimuovere zoccoli con una gruccia raddrizzata. Se questo non risolve il problema, contattare un tecnico.

OE

Un problema di drenaggio provoca "OE" da visualizzare sul display digitale. Il tubo di scarico è piegato probabile, intasato o congelato. Controllare il tubo e rimuovere pieghe. Sbloccare il tubo, se necessario. Sostituire il tubo flessibile se il problema non viene risolto. Se la lavastoviglie ancora non scarica, rivolgersi ad un tecnico di servizio per ispezionare la lavastoviglie e determinare il problema.

FE e E1

"FE" viene visualizzato se la lavastoviglie viene fornita una quantità eccessiva di acqua. Il codice di errore "E1" indica la lavastoviglie ha sviluppato una perdita. Spegnere le valvole di alimentazione dell'acqua e contattare un tecnico per riparare la lavastoviglie.

HE

Il circuito di riscaldamento non è riuscita se viene visualizzato "HE". Interrompere l'uso e contattare un tecnico. La lavastoviglie richiede manutenzione.

TE

"TE" indica il termistore è guasto o la temperatura dell'acqua in ingresso alla lavastoviglie è superiore a 90 gradi Celsius. Girare la temperatura verso il basso il riscaldamento di acqua calda in casa. Se il codice di errore riappare, sostituire il termistore.

PF

La lavastoviglie mostra "PF" per indicare c'è stata una mancanza di corrente. Questo non è un codice di errore. La lavastoviglie si riavvia automaticamente 10 secondi dopo il codice visualizzato.

Come controllare i codici di errore su un Mercury Sable

Come controllare i codici di errore su un Mercury Sable


Codici di errore possono essere sia un'indicazione di un problema serio, oppure possono essere innescato da qualcosa minore, come un tappo allentato o rotto. Tuttavia, molti garage verranno applicati i costi ogni volta che si guida l'Mercury Sable in per un controllo diagnostico. Se siete disposti ad investire in un piccolo pezzo di hardware, queste tasse diagnostici possono diventare un ricordo del passato. Per controllare i codici di errore del Mercury Sable, è necessario solo uno scanner On Board Diagnostic e poche semplici istruzioni.

istruzione

1 Determinare quale scanner diagnostico avrete bisogno. Auto prodotte dopo il 1996 avranno bisogno di uno scanner OBD-II, mentre quelli fatti prima del 1996 avranno bisogno di uno scanner OBD-I. I due tipi di scanner non sono intercambiabili.

2 Agganciare lo scanner diagnostico fino alla porta diagnostica del Sable. Questa uscita è nello spazio sotto il cruscotto, vicino alla colonna dello sterzo.

3 Premere il pulsante di alimentazione dello scanner.

4 Girare la chiave nel blocchetto di accensione in posizione "Accessori", ma non avviare il motore.

5 Attendere come scanner e il sistema OBD del Sable collegare tra loro. Una volta stabilita la connessione, i codici di errore deve apparire sullo schermo dello scanner.

6 Ruotare lo scanner e il Sable fuori quindi rimuovere il cavo dalla porta OBD estraendolo.

7 Riferimento il codice di errore con un elenco on-line o in un manuale di negozio specifico per il modello-anno del Sable. Il codice a volte contenere lettere, di solito designa un'area di preoccupazione, per esempio, "P" per "treno di potenza."

Codici di errore per una HP Designjet 5000

Codici di errore per una HP Designjet 5000


Le HP (Hewlett-Packard) Designjet 5000 stampe immagini in qualità fotografica. Gestisce le immagini bitmap e immagini raster ad alte prestazioni. La HP Designjet 5000 ha il potere di, a volte, stampare più di 100 pagine in un giorno, ma l'uso giornaliera raccomandata è di 20 a 30 stampe al giorno. Nel corso del tempo, la stampante può iniziare a generare i codici di errore. La HP Designjet 5000 dispone di 11 categorie di errori, ma la descrizione più importante è se l'errore consente alla stampante di continuare a funzionare.

Tipi di errori

Ogni errore che si verifica sulla HP Designjet 5000 è continuable o non continuable, il che significa che la stampante non continuerà a funzionare. Ulteriori categorizzazione specifico può essere fatto con il codice visualizzato sullo schermo durante un errore. Questi codici possono essere correlati con la tabella di HP codice di errore (vedi Risorse per il link). Le 11 categorie di errore per l'HP Designjet 5000 sono: gruppo hardware di prova, errori Laminator e avvisi, intelligente I O (Jetdirect) Errori /, errori del sensore Linea, Penna e la gestione dell'energia termica errori, errori di unità disco rigido, errori Ink Delivery System, Gli errori di inizializzazione dell'hardware, goccia di rilevamento / recupero ugello errori correlati, errori vari ed errori / Software firmware

un errore reversibile

Quando si verifica un errore sulla stampante HP Designjet 5000 è sempre utile per annotare il codice di errore. Ci sarà un codice esadecimale a sei caratteri per ogni errore. In alcuni casi, un codice esadecimale a otto caratteri seguirà il codice iniziale. Tenere un registro di codici di errore sarà di aiuto nel monitoraggio di problemi a lungo termine che possono sorgere con la stampante. Dopo aver scritto il codice, premere "Invio". Se la stampante continua il suo compito, l'errore è stato continuable. La stampante può generare lo stesso errore in futuro, ma la stampa verrà messa in pausa solo. Un errore di continuable non è un segno di gravi danni al sistema.

Errori non di continuazione

Gli errori non di continuazione si verificano quando la stampante incontra problemi che non possono ignorare. Il codice di errore deve essere scritto verso il basso e il tasto "Enter" deve essere premuto. Se la stampante non continua, premere il pulsante di alimentazione per spegnere la stampante. Lasciare la stampante per circa 15 secondi, quindi riaccenderlo. Se la stampante non è in grado di stampare dopo un riavvio, controllare il codice contro la scheda tecnica di supporto HP (vedi Risorse per il link).

Codici di errore Kenmore Forno

Codici di errore Kenmore Forno


Il Kenmore azienda produce una vasta gamma di forni, tra cui forni a muro, intervalli di libera installazione, le gamme di scorrimento-in e drop-in intervalli che sono tutte dotate di forni di cottura. Mentre forni Kenmore dovrebbero generalmente funzionano bene con poca fatica, i codici di errore si possono verificare di tanto in tanto su un forno di Kenmore. Risoluzione dei problemi Kenmore codici di errore forno è in genere risolti attraverso alcuni semplici passaggi. Rivolgersi a un tecnico autorizzato se la procedura di risoluzione dei problemi non risolvono il problema.

ERR

Il ERR codice di errore significa in genere che un tempo o la temperatura non valido è stato impostato sul forno. Premere il tasto "Clear / Off" per ripristinare il forno. Ingresso di un nuovo tempo o della temperatura e premere il tasto "Start".

Codici numerici F

Il codice di errore F seguita da un numero indica un errore con il funzionamento del forno. Premere il tasto "Clear / Off" per spegnere il forno. Attendere un'ora prima di accendere il forno indietro e ritentare una nuova operazione.

Codici F Lettera

La F codice di errore seguito da una lettera indica un errore con la funzione del forno. Premere il tasto "Clear / Off", e spegnere il forno. Attendere un'ora prima di accendere il forno indietro e ritentare la funzione.

Codici di errore LG Frigorifero

Codici di errore LG Frigorifero


LG frigoriferi con display digitali hanno un sistema di facile lettura per allertare i proprietari di eventuali problemi e per dare riparatori la capacità di diagnosticare rapidamente le cause dei malfunzionamenti. Questi codici di errore frigorifero LG hanno spesso cause abbastanza comuni che può essere risolto facilmente dall'utente. Tuttavia, alcuni codici di errore richiedono l'assistenza di un servizio di riparazione professionale.

Codice di errore 0 FF

A volte un frigorifero LG mostrerà un codice di errore di "0 FF." Questo non è un codice di errore nel senso normale. Questo messaggio indica semplicemente che l'unità è in "modalità demo." Su un frigorifero display frontale, il problema può essere risolto in genere premendo i pulsanti "frigorifero" e "ghiaccio più" simultaneamente per 5 a 10 secondi con la porta del frigorifero aperto. frigoriferi montato in alto hanno la stessa correzione ma solo l'interruttore della luce ha bisogno di essere tenuto e solo per circa 5 secondi.

Codice di errore Er IF

Tutti i codici che indicano malfunzionamenti o problemi simili sarà mostrato con una "Er" sul display digitale. Il frigorifero LG "Er SE" codice di errore è il messaggio "Errore per il ghiaccio e Fan". Come suggerisce il nome, questo codice di errore indica un problema con la ventola che controlla la produzione di ghiaccio dell'unità. Se questo problema si verifica a causa della formazione di ghiaccio, scollegare l'unità per 3 o 4 ore e permettendogli di scongelamento possono risolvere il problema. Il servizio clienti deve essere contattato se il problema persiste.

Codice di errore Er FF

Questo codice non deve essere confuso con il FF O o messaggio di errore modalità demo. Il codice di errore "Er FF" indica un problema con ventilatore congelatore dell'unità. Il ventilatore congelatore controlla la temperatura nel congelatore. La fonte di questo errore è più probabile formazione di ghiaccio. Come con l'errore Er IF, consentendo all'unità di scongelare dovrebbe risolvere il problema. Contattare il servizio clienti se il codice di errore continua ad essere visualizzato dopo aver scongelato l'unità.

Codice di errore Er FS

Il "Er FS", o errore Congelatore sensore, è causato molto probabilmente da una breve o un taglio da qualche parte nel circuito dell'unità. A volte si scollega l'unità per alcuni minuti sarà resettare il sistema e rimuovere il codice di errore. Il servizio clienti deve essere contattato se il problema persiste.

Errore RS Codice Er

Un errore di frigorifero del sensore, o "rs ER", è un altro codice di errore che può essere causato da un taglio o corto da qualche parte. Una soluzione temporanea potrebbe essere quella di staccare la spina per qualche istante mentre il sistema viene ripristinato. Il servizio clienti dovrebbe essere chiamato se il messaggio di errore persiste.

Errore ds Codice Er

Il frigorifero LG mostrerà un codice di errore "Er ds" se rileva un problema con il sensore di sbrinamento. Ancora una volta, questo messaggio di errore probabilmente denota un taglio o cortocircuito da qualche parte nel sistema. Il tentativo di ripristinare il sistema scollegando l'unità potrebbe risolvere il problema. Se il problema persiste, il servizio clienti dovrebbe essere contattato.

Codice di errore Er dH

Il "Er dH", noto anche come il messaggio di errore sbrinamento a resistenza, viene visualizzato quando l'unità non riesce a raggiungere 46º F entro 2 ore di iniziare il suo ciclo di sbrinamento. Questo può essere un'indicazione della resistenza di sbrinamento aver rotto o la temperatura fusibile essendo stato tirato fuori dal suo alloggiamento. Contattare il servizio clienti se il problema persiste dopo aver tentato un ripristino del sistema.

Codice di errore Er CF

L'unità riceve segnali dal motore del ventilatore BLDC nel congelatore durante il normale funzionamento. Se più di 65 secondi senza un segnale dal motore del ventilatore, verrà visualizzato un messaggio di errore "Er CF". L'errore di raffreddamento motore è di solito l'indicazione di un motore ventilatore difettoso o cavi allentati. Il servizio clienti deve essere contattato immediatamente.

Codice di errore Er CO

Il frigorifero LG potrebbe visualizzare un messaggio di errore di comunicazione ( "Er CO") in caso di corto o di altri malfunzionamenti associati con la comunicazione tra la scheda principale e il display. Durante il tentativo di un reset del sistema è un'opzione, il servizio clienti è molto probabile che devono essere contattati al fine di fornire una soluzione permanente.

Come recuperare i codici di errore per una BMW 525 2003

Come recuperare i codici di errore per una BMW 525 2003


Dal 1996, tutte le automobili vendute negli Stati Uniti devono venire con una diagnostica di bordo (OBD II) dispositivo di diagnosi compatibile installato. BMW mette un indicatore di computer di servizio di una funzione di autodiagnosi su tutte le vetture, compreso il 2003 BMW 525. Il sistema avvisa il conducente che c'è un problema con la macchina tramite una spia motore. Il computer indicatore di servizio fornisce anche codici di errore per indicare il problema specifico (s). Questi codici possono essere letti con un lettore di OBD II collegato al connettore di collegamento dati della BMW (DLC).

istruzione

1 Individuare il connettore di collegamento dati della BMW 525. 2003 Si trova direttamente sopra il pulsante di avvio, dietro un piccolo pannello che si apre.

2 Inserire la chiave di accensione e ruotarla in posizione "On", ma non avviare il motore.

3 Collegare un connettore OBD II lettore nel DLC e avviare il dispositivo.

4 Seguire le istruzioni del lettore per recuperare il codice di errore (s) dal computer di indicatore di servizio.

5 Confrontare il codice di errore (s) per quelli elencati i codici OBD: pagina codici di difficoltà BMW OBD-II (vedi "Risorse"). Questo mostrerà il problema specifico (s) con la BMW.