cibi che contengono astaxantina alimenti

Gli alimenti che contengono astaxantina

Gli alimenti che contengono astaxantina


L'astaxantina è un carotenoide rosso-pigmentata, un membro della famiglia di sostanze chimiche che i colori di frutta e verdura. Approvato dalla FDA, è utilizzato in alcuni alimenti di pesci e animali come colorante per dare colore rossastro. E 'anche considerato come colorante alimentare da parte dell'Unione Europea. La caratteristica tonalità rosa salmone e altri frutti di mare significa la presenza di astaxantina.

Pesce

Le fonti consumati più regolarmente di astaxantina, non in forma di integratori, provengono da pesci come il salmone rosso, trota iridea, occhialone e rosa salmone. Pesce ingerire astaxantina come risultato dell'assorbimento di microalghe che lo produce o attraverso il cibo che sono alimentati se sono d'allevamento. Una parte 113g di salmone dall'ambiente naturale produce 4,5 mg di astaxantina, mentre 113g di varietà d'allevamento solo rinunciare a 2 mg per porzione.

frutti di mare

Crostacei e frutti di mare come aragoste, granchi e gamberi, ognuno dei quali contiene astaxantina, ottengono il loro colore rosato da esso e offrono un cambiamento di dieta dal pesce. frutti di mare d'allevamento mostra i livelli più bassi di astaxantina per grammo di frutti di mare catturati allo stato selvatico.

Haematococcus Pluvialis microalghe

Alcuni pesci ottenere la loro pigmentazione rossa dal consumo di grandi quantità di minuscole creature chiamate microalghe. Haematococcus microalghe Pluvialis producono astaxantina come un filtro solare naturale per proteggersi dagli effetti nocivi dei raggi del sole o la radiazione UV in cui la regione in cui abitano asciuga periodicamente. Venduto in una forma incrinato e asciugato come alcuni prodotti di alghe, le alghe contiene 1,5 al 3,5 per cento astaxantina. Si deve prestare attenzione per indagare le fonti di prodotti di alghe prime per garantire che provengono da acque non inquinate.

Red Phaffia lievito

Red Phaffia lievito contiene fino a 5.000 mg di astaxantina al chilo. Da utilizzare come un tipo di alimenti per animali da colorare le uova, il prodotto sta diventando comune nei mercati del Nord America in forma supplementare. Tecnicamente una forma sintetica di astaxantina, è spesso combinato con forme naturali per la produzione di pillole e polveri per la vendita alle aziende alimentari di salute.

Olio di krill

Questo olio è estratto da krills, che sono piccoli gamberetti come creature. Si è messo in capsule e venduto per il suo alto contenuto di omega 3. Krill, come i gamberi, hanno anche astaxantina in loro.

Come evitare gli alimenti che contengono vitamina K

Come evitare gli alimenti che contengono vitamina K


La vitamina K si trova nei vegetali a foglia verde scuro, germogli, tisane, piselli e anche alcuni prodotti lattiero-caseari come lo yogurt. Questa vitamina aiuta a mantenere la salute delle ossa e sangue. Tuttavia, alcune persone che assumono farmaci coagulazione del sangue, come Coumadin, non possono consumare una quantità in eccesso di vitamina K come vitamina interferisce con l'efficacia del farmaco. La vitamina K può anche interagire con gli antibiotici, fenitoina e Orlistat.

istruzione

1 sapere quali alimenti contengono elevate quantità di vitamina K e di limitare o evitare questi cibi tutti insieme. Si rivolga al medico prima di rimuovere completamente tutti gli alimenti della vitamina K. Il medico può raccomandare che almeno mangiare una piccola quantità per evitare una carenza. L'eccesso di vitamina K è ciò che rende un farmaco inefficace, ma il tuo corpo ha bisogno di ancora un po 'di vitamina K per funzionare correttamente. verdure a foglia verde scuro, come cavoli e spinaci, contengono la più alta quantità di vitamina K, tuttavia altri alimenti, come il prezzemolo, cime di rapa e germogli, contengono ampie quantità pure. Kale ha 530 microgrammi di vitamina K in ogni tazza.

2 Leggere le etichette degli alimenti, quando lo shopping per generi alimentari. La vitamina K si trova in alcuni alimenti trasformati o confezionati, in aggiunta ai prodotti caseari.

3 mangiare altri cibi sani che contengono poco o nessun vitamina K. Gli alimenti come latte, carote e sedano contengono vitamina K, ma non quanto verdure a foglia verde come scuri. Una tazza di latte contiene 5 microgrammi di vitamina K, una tazza di carote 8, e una tazza di sedano 18. Scegliere alimenti con alte dosi di altre vitamine e minerali come calcio, magnesio e beta-carotene.

4 Evitare di mangiare insalate con verdure a foglia verde scuro quando si mangia fuori come i ristoranti. Lattuga iceberg va bene, perché non contiene la vitamina K, ma questo cibo non contiene molti altri nutrienti sia.

5 Chiedi al tuo medico per un elenco di alimenti consigliati.

Un elenco di alimenti che contengono aspartame

Un elenco di alimenti che contengono aspartame


L'aspartame è un dolcificante artificiale che è stato approvato dalla US Food and Drug Administration (FDA) nel 1981. Commercializzato con i marchi NutraSweet e Equal, l'aspartame addolcisce ora oltre 6.000 prodotti alimentari e delle bevande, che vanno dalla dieta soft drink a basso -calorie yogurt, marmellate, dolci, succhi di frutta, gomme da masticare e condimenti senza zucchero. L'aspartame è stato oggetto di notevoli studi scientifici, e deve essere evitato da coloro che con la condizione genetica fenilchetonuria (PKU).

Dieta e Low-Calorie Bevande

Poco dopo l'aspartame ha ricevuto l'approvazione come dolcificante da tavola e additivo alimentare secca nel 1981, ha ricevuto l'approvazione della FDA nel 1983 come additivo per bevande gassate. Dall'inizio degli anni 1980, le principali marche di bevande gassate come la Diet Coke e Diet Pepsi sono state dolcificata con aspartame. Oltre alla dolcificazione bibite gassate, l'aspartame è un ingrediente in una vasta gamma di dieta a basso contenuto calorico e di bevande, tra cui: le acque aromatizzate, succhi di frutta e verdura, yogurt da bere, tè freddo e bevande nutrizionali in polvere. Al fine di determinare se un prodotto contiene aspartame, controllare l'etichetta degli ingredienti, come i produttori di alimenti e bevande sono tenuti a elencare l'aspartame come ingrediente.

Alimenti e dessert senza zucchero

Mentre le bevande analcoliche rappresentano oltre il 70 per cento dei prodotti che contengono aspartame, vi è una sorprendente varietà di alimenti che contengono il dolcificante, tra cui: cereali senza zucchero, yogurt, budino, marmellate e gelatine, gelati, dessert e nutrizionali barre. L'aspartame è circa 200 volte più dolce dello zucchero da tavola tradizionale, quindi relativamente piccole quantità in grado di fornire la dolcezza senza calorie supplementari che molti consumatori desiderano. Una versione da tavolo di aspartame può anche essere utilizzato per addolcire prodotti da forno; tuttavia, il Centro informazioni aspartame avverte che, "In alcune ricette che richiedono il riscaldamento lunga o la cottura, si può verificare una perdita di dolcezza." Per evitare una perdita di sapore, i consumatori possono scegliere di utilizzare prodotti specifici per la cottura con l'aspartame.

Gum, caramelle e farmacia

L'aspartame si trova in molte marche di gomma senza zucchero, mentine per l'alito, caramelle e condimenti. Secondo l'American Dental Association (ADA), le gomme solo senza zucchero ricevono il sigillo del ADA di sicurezza ed efficacia, in quanto, "Loro sono addolciti da non-cavità che causano dolcificanti come l'aspartame, sorbitolo o mannitolo." Aspartame da il sapore anche alcune marche di prodotti farmaceutici, come gocce per la tosse, antiacidi, lassativi, vitamine e farmaci per bambini.

PKU e gli studi scientifici

Per quelli con la rara malattia genetica fenilchetonuria (PKU), l'aspartame deve essere consumato solo in base a un programma di dieta attenta. PKU inibisce la capacità del corpo di metabolizzare l'aminoacido fenilalanina, e così gli individui con la condizione devono aderire ad una dieta di fenilalanina. Perché fenilalanina viene rilasciato quando l'aspartame viene digerito, tutti i prodotti contenenti aspartame devono includere la seguente etichetta: "Phenylketonurics: Contiene fenilalanina." Da quando abbiamo ricevuto l'approvazione della FDA, l'aspartame è stato al centro di un intenso controllo scientifico e dei media, ed è stato testato in oltre 200 studi di ricerca. Nel 2007, dopo aver esaminato numerosi studi sul potenziale legame tra aspartame e alcuni tipi di cancro, la FDA ha rilasciato questa dichiarazione, "La FDA non trova motivo di modificare la sua precedente conclusione che l'aspartame è sicuro come dolcificante di uso generale negli alimenti."

Gli alimenti che contengono acido linoleico coniugato

Gli alimenti che contengono acido linoleico coniugato


Acido linoleico coniugato, chiamato CLA in breve, è un acido grasso che viene propagandato da molti professionisti della salute come un modo per allontanare alcuni tipi di cancro, e anche combattere una volta che lo avete. Mentre ci sono integratori disponibili che contengono alti livelli di CLA, uno dei modi ideali per ingerire CLA è attraverso la dieta.

Nutriti con erba carne

Mentre carni sono una delle fonti più note di CLA, come la carne è stata sollevata fa una grande differenza in quanto CLA contiene. Uno studio pubblicato nel Journal of Dairy Science dimostra che nutriti con erba carni provenienti da animali - ha permesso di pascolare nei pascoli invece di mangiare cereali trasformati - contengono un tasso molto più elevato di CLA rispetto alle loro controparti alimentati con cereali. Se stai cercando di aumentare la captazione CLA, andare per le carni nutriti con erba.

Grass-Fed Dairy

I latticini sono un'altra buona fonte di CLA. Uno studio pubblicato nel Journal of Animal Science ha dimostrato che i prodotti lattiero-caseari provenienti da animali nutriti con erba possono contenere fino al 500 per cento in più CLA di prodotti lattiero-caseari provenienti da animali alimentati con cereali. i produttori lattiero-caseari, che permettono loro mucche a pascolare non trattenere nel lasciare i consumatori sanno che i loro prodotti sono nutriti con erba, quindi è abbastanza facile da trovare etichette con latticini e carne nutriti con erba nel negozio. In genere, negozi di alimentari e sanitari naturali saranno i vostri migliori scommesse.

Funghi

Mentre latticini e carne contengono la più alta quantità di CLA, alcuni funghi, come funghi champignon bianchi, forniscono anche CLA. I nutrizionisti raccomandano cibi per prevenire il cancro spesso elencano funghi come una fonte, perché contengono anche proprietà anti-infiammatorie e antivirali.

Gli alimenti che contengono statine

Gli alimenti che contengono statine


Le statine sono stati scoperti nel 1971 da ricercatori giapponesi. Le statine abbassano il colesterolo nel sangue interferendo con una proteina che controlla la produzione di colesterolo nel fegato. La maggior parte del colesterolo che l'organismo è prodotto dal fegato. Come molti farmaci, le statine producono numerosi effetti collaterali, ma per fortuna, ci sono fonti naturali che sono meno probabilità di creare effetti collaterali indesiderati.

Super Fonti

Gli alimenti con i più alti livelli di statine sono funghi di ostriche e lievito di riso rosso. Il fungo stemless ostrica cresce sui tronchi degli alberi, e un posto di rilievo in piatti cinesi; sono la componente principale di salsa di ostriche. Rosso lievito di riso viene coltivato con la muffa Monascus purpureus, simile ad un processo di fermentazione. Rosso lievito di riso viene venduto in erboristerie cinesi come una medicina per abbassare il colesterolo. lievito rosso in sé - senza il riso - è venduto anche, ma non è raccomandato perché ha tutti gli effetti collaterali associati con statine farmaceutiche. lievito rosso è il colorante alimentare in anatra alla pechinese.

Prodotti di soia

Tutti i prodotti di soia contengono statine, e questo è uno dei motivi per cui gli asiatici hanno livelli di colesterolo più bassi rispetto ai non-asiatici. E 'anche il motivo per cui la dieta giapponese è raccomandato per le persone che soffrono di colesterolo alto. Il tempeh è un prodotto di soia fatto in fogli o mattoni con cereali integrali incorporati. Red tempeh riso è particolarmente elevata in statine. Le statine naturali in prodotti di soia evitare gli effetti collaterali associati con statine farmaceutiche. Questi effetti collaterali includono mal di muscoli e, talvolta, danno muscolare. E 'raro, ma a volte le statine farmaci può causare danni agli occhi.

Grani

I cereali integrali sono ricchi di fitosteroli, o statine biologici, che non hanno effetti collaterali. Lavorazione distrugge la maggior parte dei fitosteroli. Germe di grano è la migliore fonte di grano di fitosteroli, che contiene circa 200 mg per 1/2 tazza di servire. Crusca di avena contiene circa 1/3 la quantità e la crusca di riso, pane integrale e pane di riso marrone contenere un po 'meno. Gli oli a base di cereali, come l'olio di crusca di riso, olio di sesamo, olio di semi di lino e olio di canola sono molto ricchi di fitosteroli. Ciascuno di questi contengono circa 100 mg per cucchiaio.

Frutta e verdura

Molte frutta e verdura contengono steroli e stanoli che lavorano insieme per produrre statine naturali. I più alti livelli di questi provengono dalla barbabietola e cavoletti di Bruxelles. Altri ortaggi e legumi che contengono significativi livelli di steroli e stanoli includono cavolfiori, cipolle, legumi, cavoli e patate dolci. I frutti con i più alti livelli di steroli e stanoli sono le mele e le arance. Altri frutti ricchi di steroli e stanoli includono mirtilli, banane, ciliegie e pere.

Gli alimenti che contengono luteina e zeaxantina

Gli alimenti che contengono luteina e zeaxantina


La luteina e la zeaxantina sono due dei carotenoidi più abbondanti si trovano in Nord America. Secondo l'American Heritage Dictionary, i carotenoidi sono una classe di giallo al pigmenti rossi si trovano soprattutto nella frutta e verdura. Non è stata stabilita una dose giornaliera di luteina e zeaxantina. La luteina è la componente dominante trovato nella retina dell'occhio.

Benefici alla salute

Secondo l'American Optometric Association, sia luteina e zeaxantina sono di grande beneficio per la salute degli occhi. Insieme con aiutando a prevenire la degenerazione maculare legata all'età (AMD), possono anche migliorare la visione in quelli già afflitti da questa malattia; diminuiscono il rischio di cataratta contraenti troppo, dal momento che entrambi questi carotenoidi proteggere e mantenere le cellule sane negli occhi. Altri benefici per la salute sono la protezione del tuo cuore e il cervello, e assistono il corpo nella lotta contro l'artrite pure. Entrambi i nutrienti sono disponibili in forma di supplemento anche.

carboidrati

Ci sono una varietà di carboidrati disponibili in cui si può ottenere una discreta quantità di luteina e zeaxantina. Cereali a base di mais ad alto contenuto di luteina e zeaxantina. Pasta che sono fatti da spinaci, mais e tuorli d'uovo (che hanno il più alto contenuto di luteina) sono ricchi di luteina e zeaxantina. tortillas di mais e delizioso pane di mais sono anche gustosi preferiti.

Le verdure

Gli alimenti che contengono luteina e zeaxantina


Le verdure sono di gran lunga la più grande fonte di luteina e zeaxantina. verdure a foglia verde come la lattuga romana, spinaci, bietole, cime di rapa, cavolo, cavolo, crescione e prezzemolo in alto l'elenco dei contenuti. La degenerazione maculare American Foundation raccomanda che tutte queste verdure essere preparati e consumati crudi o leggermente al vapore senza sale. Altri ortaggi e legumi ricchi di questi due integratori sono peperoni, pomodori, carote, patate dolci, mais, fagioli, piselli e okra.

Frutta

Gli alimenti che contengono luteina e zeaxantina


Ci sono molti frutti che sono ricchi di luteina e la zeaxantina. Meloni, con melone in testa, pesche, mandarini, arance, papaia, albicocche e mango sono tra i più alti contenuti. Avere una ciotola di questi frutti tagliati e pronti in frigorifero per uno spuntino veloce. Questi frutti, troppo, sono i più consumati crudi per il massimo valore.

Snack e spezie

Si può facilmente memorizzare molti spuntini nel vostro frigorifero e dispensa. Tortilla chips con salsa a base di cipolle, pomodori, peperoni e coriandolo è un grande favorito. chips di mais sono un alimento sano spuntino ricco di luteina e zeaxantina. Il popcorn tanto amata e basso contenuto calorico è una grande merenda ricca di luteina e zeaxantina. Alcune spezie popolari che contengono queste due supplementi sono il basilico, la maggiorana, l'origano e timo.

Le cose che contengono acidophilus

Le cose che contengono acidophilus


Acidophilus è un batterio sani che è presente nella bocca e del tratto intestinale e aiuta a digerire il cibo e mantenere i batteri cattivi sotto controllo. Acidophilus aiuta anche a produrre vitamine del gruppo B nel corpo. Mentre acidophilus è nel vostro corpo, si potrebbe desiderare di aggiungere di più se si è inclini a infezioni da lieviti, infezioni del tratto urinario o cattiva digestione. Alimenti e integratori possono aiutare a fare in modo che stai ricevendo abbastanza.

Yogurt e panna acida

yogurt bianco e panna acida contengono acidophilus. yogurt aromatizzati fare così, ma lo zucchero in yogurt aromatizzati grado di neutralizzare gli effetti della acidophilus. Per ottenere il maggior beneficio dal suo yogurt, mangiare semplice e senza altri cibi ricchi di zucchero.

kefir

Il kefir è una bevanda che ha un sapore simile a yogurt e contiene molte culture acidophilus vivo. La dimensione cagliata di kefir è più piccolo di yogurt, così è più facile da digerire. Anche se questo è un prodotto lattiero-caseario, molte persone intolleranti al lattosio trovano che possono digerire kefir senza problemi.

Miso e il tempeh

pasta di miso che rende zuppa di miso contiene acidophilus. Miso è fatto da semi di soia fermentati e può essere utilizzato quando si cucina piatti asiatici. È possibile il vostro apporto acidophilus facilmente avendo una ciotola di zuppa di miso pianura prima di un pasto. Come miso, il tempeh è fatto da semi di soia fermentati, ma viene servita in forma di torta.

supplementi

Ci sono innumerevoli integratori che contengono acidophilus disponibili presso il negozio o farmacia. KitchenTableMedicine.com consiglia di acquistare acidophilus che viene refrigerato e tenerlo in frigorifero a casa, al fine di preservare le colture vive.

Elenco dei cibi che constipate persone

Elenco dei cibi che constipate persone


Costipazione provoca movimenti intestinali irregolari e poco frequenti che spesso secco, duro e difficile da eliminare. I sintomi di costipazione includono mal di stomaco e gonfiore. Mangiare una dieta ad alto contenuto equilibrato di fibre può aiutare a prevenire la stipsi. Bere molti liquidi aiuterà anche a prevenire o alleviare i sintomi di costipazione. L'esercizio fisico può anche farvi sentire normale.

latteria

latticini, soprattutto formaggi, tendono a causare la costipazione. Consumare latte, yogurt, ricotta e altri latticini in quantità moderate, e mangiare un sacco di alimenti ricchi di fibre. Prova formaggio cheddar in coppia con una mela o mescolare frutta in yogurt. Molte varietà di yogurt e ricotta sono arricchite con fibra per evitare disturbi digestivi.

Processed

Gli alimenti trasformati sono spesso spogliati di fibra alimentare, un agente necessario per la digestione regolare. pane bianco, torte e biscotti a base di farina bianca possono causare stitichezza. Gli alimenti trasformati, come patatine e fast food, tendono a contenere elevate quantità di grassi, che possono causare ulteriormente la costipazione. Scegliere gli alimenti preparati con trattamento minimo. Alimenti a basso contenuto di grassi e contengono cereali integrali sono una buona scelta per alleviare ed evitare la costipazione.

Bevande

Caffè e altre bevande contenenti caffeina può causare o peggiorare la costipazione. Caffeina disidrata il corpo, tirando fluidi su viscere e conseguente feci secco che è difficile da eliminare. Evitare caffè, bibite e altre bevande che contengono caffeina, e aumentare il consumo di acqua per evitare o eliminare la costipazione.

basso fibra

Una dieta povera di fibre può anche causare stitichezza. Le diete ricche di carne, pesce e pollame e povera di fibre si tradurrà in irregolarità. Mangiare una dieta equilibrata che comprende molta frutta, verdura, legumi e cereali integrali per evitare la stitichezza.

Che tipo di alimenti Do inglese gente mangia?

Che tipo di alimenti Do inglese gente mangia?

Che tipo di alimenti Do inglese gente mangia?

"Il contributo Inglese a cucina mondiale - il chip", ha dichiarato John Cleese, un inglese e uno dei membri originali di "Monty Python Flying Circus". Molte persone in tutto il mondo prendono in giro i cibi inglesi mangiano. Piatti tradizionali inglesi hanno rapidamente lasciato il posto a piatti più semplici che possono essere cotti in un attimo o afferrato in fuga. Tuttavia, come riportato in un numero 2005 del "The Guardian", il cibo preferito della maggior parte degli scolari inglesi di oggi è un piatto di curry, difficilmente un cibo tradizionale inglese.

Colazione

La tradizionale colazione inglese è costituito da uova di sole-side-up, pane fritto, salsicce, funghi, pancetta, pomodori e fagioli al forno. E 'noto in Inghilterra come il "fry-up" o "all'inglese". L'inglese completa è ancora ampiamente disponibile in alberghi e bed-and-breakfast in tutta l'Inghilterra, ma non è servito troppo spesso a casa prima del lavoro o la scuola. La maggior parte inglesi oggi preferiscono una colazione di cereali caldi o freddi, pane tostato con marmellata o conserve, succhi di frutta, e una bevanda calda di tè o di caffè. cereali popolare in Inghilterra sono Weetabix, Jordan meusli e cornflakes Kellogg.

Pranzo

Il pranzo tipico inglese è normalmente consumato 12:00-01:30, ed è composto da un panino, come la salsiccia e cipolla, prosciutto e sottaceti, o gamberetti o tonno e maionese. Insieme con il panino, una persona inglese potrebbe avere un pacchetto di patatine (patatine), frutta o biscotti. Una pinta di birra potrebbe anche essere aggiunto a pranzo se la persona mangia in uno dei tanti pub sparsi in tutta l'Inghilterra. In caso contrario, tè, caffè o una bevanda gassata è la bevanda di scelta. Il pesce sempre popolare da asporto e patatine fritte, spesso avvolto in un cono di carta, è ancora un favorito tra i commensali inglesi, come salsicce e purè (salsicce e purè di patate).

Tè del pomeriggio

Il tè del pomeriggio è semplicemente un tempo per uno spuntino su un pacchetto di patatine o un paio di biscotti, e inghiottire una tazza di tè o caffè. Il tè è anche un termine antiquato per la cena; alcune persone inglesi ancora lo usano come sinonimi per indicare l'ultimo pasto principale della giornata. Ora di solito riservato alle occasioni speciali, ad alta tè è un affare elaborato che include panini - senza le croste - di cetriolo, crescione o salmone affumicato. In aggiunta a ciò, torte piccoli, biscotti e pasticcini sono serviti insieme a ben impregnata-Earl Grey, gelsomino o tè Darjeeling. I turisti possono ancora usufruire di un tè servito in alberghi inglesi e ristoranti.

Tè o cena

Diversi cibi e cucine di tutto il mondo sono stati introdotti e rapidamente assimilati nella dieta inglese. Fast food (pasti da asporto) di curry, tandoori e cinese rango cibo di alta nella lista dei cibi popolari in Inghilterra. Ma, la "carne e due veg" è più comune in Inghilterra tra i pasti preparati in casa durante la settimana. Un tipico pasto serale inglese potrebbe includere la carne arrosto, una salsa marrone a base di succhi dalla carne arrosto, e le carote, piselli, cavoli e, il più delle volte, le patate. La domenica, una più grande, più pasto formale di un arrosto, forse un Yorkshire o nero budino, patate arrosto e verdure laterali è più comune tra gli inglesi.

Dolci, snack e dolci

Dopo aver mangiato il pasto serale, una persona inglese potrebbe chiedere: "Cosa c'è per dessert?" o "Cosa c'è per budino?" Budini sono stati a lungo uno dei preferiti finale per un buon pasto inglese. Spotted Dick (un budino cotto a vapore di sugna contenente ribes secchi o uva sultanina), melassa budino (un budino cotto a vapore con sciroppo di melassa versato sopra la parte superiore), o zuppa inglese (pan di Spagna intervallati con crema, frutta e panna montata) sono tutti popolari, tradizionali dolci inglesi .

I prodotti che contengono DMAE

I prodotti che contengono DMAE


DMAE, noto anche come dimetilaminoetanolo, è una sostanza che si verifica in natura, in alimenti come le sardine e le acciughe. L'ingestione DMAE è utile per le persone con disturbo da deficit di attenzione. Utilizzando DMAE localmente sulla pelle ha anche benefici anti-invecchiamento, come stringere la pelle cascante e pieghe. Quindi, se si stanno notando segni di invecchiamento della pelle, considerare l'utilizzo di prodotti che contengono DMAE.

Rejuvenex

Rejuvenex, un prodotto della pelle anti-invecchiamento, contiene DMAE. Si indossa questa crema per la pelle nel corso della serata durante il sonno per i massimi benefici anti-invecchiamento. Oltre a DMAE, contiene ingredienti come l'acido glicolico, aloe vera e estratto di ginseng. Esso contiene 25 dei più potenti agenti della pelle di restauro oggi sul mercato. A partire dal 2010, il prezzo standard per Rejuvenex è di £ 25,3 per circa 56.7gr.

Neuropeptide Conformer facciale

Neuropeptide Conformer viso dal Dr. Perricone contiene anche DMAE. E 'pubblicizzato come un prodotto anti-invecchiamento rivoluzionario che cambierà radicalmente l'aspetto della pelle. Il DMAE in questo prodotto aiuta a migliorare l'elasticità della pelle. Il neuropeptide Conformer viso contiene anche fosfolipidi che riparare la pelle. E 'disponibile in una 56.7gr. dimensioni, e dal 2010, viene venduto a £ 321.

Citrus Face Wash

Dr. Perricone Citrus lavaggio del viso contiene anche DMAE. Mentre lavaggio del viso non è sulla pelle finché crema per la pelle, gli ingredienti anti-invecchiamento può ancora fornire benefici. Il Citrus lavaggio del viso rimuove il make-up e migliora il tono della pelle allo stesso tempo. Insieme con DMAE, contiene la vitamina C, che migliora la chiarezza. A partire dal 2010, 170gr. costa £ 22.

Gli alimenti che contengono estratto di lievito

Gli alimenti che contengono estratto di lievito


Estratto di lievito è preparato, consentendo gli enzimi nel lievito di birra per digerire se stessi, un processo noto come autolisi. L'autolisi è fermo attraverso l'applicazione di calore, e produce una chiara estratto, solubile in acqua che viene poi essiccato. Questo estratto secco è un forte esaltatore di sapidità, e viene aggiunta ad una varietà di cibi salati per migliorare la profondità e la complessità dei sapori.

Salse e Sughi

Gli alimenti che contengono estratto di lievito


L'estratto di lievito è spesso aggiunto alla salsa e sugo preconfezionati miscele, in quanto rafforza le salate, sapori e aromi di carne. Manzo e brodo di pollo anche spesso contengono estratto di lievito per migliorare il sapore e l'appetibilità.

Formaggio

L'estratto di lievito è particolarmente efficace a migliorare il sapore del formaggio, ed è spesso incluso in prodotti come il riso o la pasta mescola crackers al formaggio AMD formaggio al gusto. Molti prodotti da forno contenenti qualche tipo di formaggio, come croissant formaggio o pani formaggio, possono contenere questo estratto impastato nella pasta o spolverato direttamente sulla parte superiore del prodotto.

spread alimentari

Molti spread alimentari salati, come Vegemite e Marmite, sono realizzati con estratto di lievito e aromatizzato con varie verdure e spezie. Questo marrone, pasta salata è una diffusione panino comune e riempimento pasticceria in Gran Bretagna, Nuova Zelanda e Australia, ed è disponibile negli Stati Uniti anche.

altri alimenti

Gli alimenti che contengono estratto di lievito


Molti alimenti commerciali, tra cui zuppe, snack, mix di condimenti, cereali e prodotti da forno, contengono estratto di lievito per migliorare vari gusti. Se un alimento contiene estratto di lievito (o lievito Autolyzed), verrà elencato nella sezione ingrediente della confezione.

Gli alimenti che contengono acido folico

Gli alimenti che contengono acido folico


L'acido folico è una vitamina B che riduce il rischio di malattie cardiache, alcuni tipi di cancro e di altre condizioni mediche. E 'anche importante durante la gravidanza per prevenire i difetti di nascita. L'acido folico è il modo più efficace per ottenere la vitamina B9 nel corpo. Questa vitamina artificiale può essere trovato in integratori, ed è inserito in molti alimenti fortificati come cereali.

I fatti

Vitamina B9, che è noto come acido folico o folato, non può essere prodotta nel corpo. E 'una di quelle vitamine il corpo ha bisogno e deve ottenere attraverso gli alimenti. Il folato si trova in natura negli alimenti, mentre l'acido folico è la forma sintetica del folato che è stato aggiunto agli alimenti fortificati.

Funzione

L'acido folico funziona con vitamina B12 per creare emoglobina per i globuli rossi. Ha un ruolo essenziale da svolgere in materia di geni e proteine ​​in via di sviluppo DNA e RNA.

cibi fortificati

L'acido folico si trova in alimenti fortificati. Quando si vede "arricchito" alimenti di grano, che indica che l'acido folico è stato aggiunto. alimenti arricchiti includono farina d'avena istantanea, riso, pane, panini, pasta, semola, salatini e oggetti con farina arricchita, come tortillas di farina, biscotti e cracker. I cereali sono un ottimo modo per ottenere l'acido folico nella vostra dieta. Cereali per la colazione hanno da 100 a 400 microgrammi di acido folico per porzione. Controllare sempre l'etichetta nutrizionale per l'acido folico. alimenti più importati non ce l'hanno.

Folato Natural Foods

La forma naturale di folato, che si chiama folato alimentare, non è facilmente assorbito dal corpo come la forma sintetica, acido folico. cibi ricchi di folati hanno una composizione unica che forniscono il corpo con migliori fonti di vitamine, minerali e di fibre. Questi alimenti sono anche a basso contenuto di grassi, basso contenuto di sodio e colesterolo libero. Gli alimenti ricchi di folati sono spinaci, cavolo, senape, broccoli, cime di rapa, arachidi, fagioli con l'occhio, fagioli neri, fagioli Navy, fagioli e fagioli borlotti. Altri cibi folati buone per il corpo sono avocado, asparagi, succo d'arancia, arance e fragole.

Mangiare più acido folico

Ci sono alcune semplici cose che potete fare per ottenere più acido folico nella vostra dieta. Bere 100% succo d'arancia con il tuo cereali per la colazione, o aggiungere alcune fragole al vostro cereali. Per il pranzo, fare un insalata di verdure a foglia verde, come lattuga romana o spinaci. Per uno spuntino, creare un mix sentiero con alto contenuto di fibre di cereali con acido folico, le arachidi e la frutta secca di vostra scelta. Quando stai mangiare fuori, ordinare cibi ricchi di acido folico. Per esempio, se vi piace burritos o tacos, ordinarli pieni di fagioli al posto di pollo o manzo. Gli avocado hanno folati, in modo da aggiungere un po 'di guacamole al vostro burrito o taco. Il salad bar ha lattuga romana e spinaci crudi che può essere una scelta eccellente. Poi condire l'insalata con ceci, broccoli, arachidi o arance per rendere più folati-sano. Da bere, ordinare succo d'arancia. E al posto di quelle patatine fritte, ordinare una tazza di frutta fresca.

Gli alimenti che contengono lipidi e proteine

Gli alimenti che contengono lipidi e proteine


Secondo "analisi alimentari" di S. Suzanne Nielsen, i principali componenti strutturali di cibo sono i carboidrati, lipidi e proteine. Il termine lipidi si riferisce ad una vasta gamma di molecole di cibo che producono energia e rafforzano membrane cellulari, ed è spesso usato per riferirsi ai grassi e oli nel contesto della nutrizione. Le proteine ​​sono catene di amminoacidi che producono anche energia, sostenere la crescita muscolare, mantenere il metabolismo e servire altre funzioni essenziali.

Uova

Le uova forniscono un moderato equilibrio di entrambi i lipidi e proteine. Secondo l'autore Nielsen, contenuto lipidico è più utile espressa in termini di percentuale di un alimento di grassi, quando si tratta di pianificazione nutrizionale. Interi, crudo, uova fresche sono il 10 per cento di grassi, e secondo il database USDA Nazionale di nutrienti di riferimento standard, un grande uovo contiene 6,28 g di proteine.

carni

Nielsen riporta che bistecca di manzo fianco è del 5 per cento di grassi, tutta la lonza di maiale è il 12,6 per cento di grassi e pancetta curata è del 45 per cento di grassi. Secondo l'USDA, i conteggi proteiche per 100 g di ciascuno di questi alimenti sono 21,22 g, 19,74 ge 11,6 g rispettivamente.

Noccioline

Molte noci sono fonti potenti di entrambi i lipidi e proteine. Secondo Nielsen, polpa di cocco grezzo è 33,5 per cento di grassi, mandorle tostate a secco sono il 52,6 per cento di grassi e secchi noci nere sono 56,6 per cento di grassi. In termini di proteine, 1 tazza di polpa di cocco ha 2,66 g, una tazza di mandorle tostate a secco ha 29.06 g e una tazza di noci nere ha 30.07 g.

Grassi e oli

Gli alimenti classificati come grassi e oli da cucina sono tra i più ricchi di lipidi-, secondo Nielsen. Lardo e un accorciamento sono al 100 per cento di grassi, mentre il burro salato è 81,1 per cento, la margarina è 80,5 per cento e la maionese è 79,4 per cento. Lardo, accorciamento e maionese non hanno alcuna proteina, secondo l'USDA, ma 1 tazza di burro salato è 1.93 g e 1 tazza di margarina ha .32 g.

Latticini

Due per cento del latte è del 2 per cento di grassi, pianura yogurt intero latte è 3,2 per cento di grassi e il formaggio cheddar è 33,1 per cento di grassi, secondo Nielsen. L'USDA riporta i conteggi della proteina di 1 tazza di ciascuno come 8,53 g, 8,5 g e 28.14 g, rispettivamente. Tuttavia, non è raro per ciascuno di questi prodotti per essere venduti come versioni modificate che sono arricchiti con proteine ​​aggiunte.

Cibi che ti danno l'energia per lo Sport

Cibi che ti danno l'energia per lo Sport


Per competere al meglio nelle competizioni sportive, è necessario nutrizione ottimale. Mangiare per il picco di prestazioni atletiche segue la maggior parte delle stesse linee guida per una sana alimentazione in generale, con alcuni aggiustamenti. Competere in sport brucia calorie a un ritmo più veloce rispetto alla maggior parte delle attività di tutti i giorni, quindi è importante aumentare l'apporto calorico complessivo di tenere il passo con le richieste del vostro corpo. Secondo la University of Illinois di estensione, gli atleti adolescenti possono avere bisogno di prendere in altri 2.000 o più calorie al giorno al di là di quello che normalmente consumano.

carboidrati

carboidrati amidacei sono importanti per la produzione di glicogeno, una molecola che viene usato come fonte di energia per i muscoli. Durante l'esercizio fisico, le riserve di glicogeno sono esauriti. Una volta che il glicogeno è esaurito, la stanchezza si regola dentro. Per mantenere le riserve di glicogeno alta, scegliere cibi ad alto contenuto di carboidrati come cereali integrali pasta, riso e pane. La fibra nei cereali integrali rallenta l'assorbimento dei carboidrati, che lo rende una fonte migliore di energia di cereali raffinati. Altri alimenti ricchi di amido includono fagioli, patate, mais e carote. Le banane sono ricche di amido e potassio e sono popolari snack-amplificazione di energia quando il glicogeno inizia a cadere durante la competizione.

Proteina

Il corpo usa proteine ​​come fonte di energia secondaria e un blocco di costruzione in crescita muscolare. Gli atleti richiedono più proteine ​​rispetto alla media. Secondo il ricercatore di nutrizione Dr. Peter W. limone, fabbisogno proteico giornaliero per gli atleti di resistenza è di circa 0,54 a 0.64g per chilo di peso corporeo. Gli atleti che la forza-treno richiedono .064 a 0,82 g di proteine ​​per chilo. Gli alimenti ricchi di proteine ​​sono la carne, pesce, uova e latticini. Le fonti vegetariane sono noci, fagioli, soia e cereali.

Idratazione

La disidratazione è uno dei motivi più comuni per un calo di energia durante la competizione atletica. Molti atleti aspettare fino a quando si sentono sete prima reidratante. Questo è un errore, perché si può diventare disidratati ben prima sensazione di sete impostato in. Secondo podologi Mark A. Caselli e John Brummer, gli atleti possono perdere più di 1,5 litri di acqua prima sensazione di sete. Per rimanere idratati, bere 475 a 600 ml. di liquido circa due ore prima della manifestazione, con un altro 225ml preso 10 a 20 minuti prima dell'inizio della manifestazione. Per mantenere l'idratazione, consumare fluidi ogni 15 o 20 minuti durante i periodi di esercizio intenso. Acqua o bevande sportive con elettroliti aggiunti sono da preferire per l'attività atletica.

Pasto pregame

Il pasto pregame deve essere consumato tre o quattro ore prima dell'inizio del concorso per dare il tempo per la digestione. Una porzione di pasta con sugo di pomodoro o una piccola porzione di carne magra con riso o patate manterrà livelli di alta energia con l'aggiunta di riserve di glicogeno del corpo. Se la competizione è la mattina, mangiare farina d'avena, bagel o un cereale basso contenuto di zucchero con il latte scremato. Evitare cibi ad alto contenuto di grassi del pasto pre-partita, perché i grassi sono lenti da digerire.

fraintendimenti

Alcuni atleti ritengono che il consumo di cibi ricchi di zuccheri prima di un evento sportivo sarà aumentare i loro livelli di energia durante la competizione. In realtà, questi alimenti possono causare lo zucchero nel sangue a oscillare rapidamente, riducendo l'energia e ostacolando le prestazioni atletiche. Evitare di bibite, biscotti, caramelle e altri alimenti ad alto contenuto di zucchero raffinato nelle ore precedenti a un evento.

Fonti alimentari che contengono vitamina K

Fonti alimentari che contengono vitamina K


La vitamina K è una vitamina essenziale che è fondamentale per promuovere la coagulazione del sangue nel corpo. Si trova principalmente negli alimenti di origine vegetale, verdure verdi soprattutto a foglia verde e oli vegetali.

Funzione

Il ruolo principale della vitamina K nel corpo è quello di aiutare il sangue a coagulare e quindi evitare un eccessivo sanguinamento. La vitamina K può anche aiutare il corpo a mantenere la massa ossea, prevenendo in tal modo l'osteoporosi, una condizione pericolosa in cui le ossa diventano fragili, indebolito e molto sensibili a fratture gravi.

Bisogno

La vitamina K è una vitamina solubile nel grasso, cioè il corpo ha la capacità di immagazzinare una quantità eccessiva di sostanza nutritiva. I negozi del corpo molto poco di esso, tuttavia, il che significa che è importante per gli alimenti ricchi di vitamina K nella dieta ogni giorno per mantenere livelli sani.

presa

L'Istituto di Medicina ha stabilito un apporto adeguato (AI) per livello di vitamina K, che è di 75 microgrammi (mcg) al giorno per i maschi e le femmine 14 ai 18 anni; 90mcg per le femmine di 19 e fino; e 120mcg per i maschi 19 in su. Le femmine gravide e in allattamento possono seguire le stesse linee guida assunzione come femmine non gravide.

fonti

Top fonti alimentari di vitamina K sono: cavoli, spinaci, cavolo, cime di rapa, senape, broccoli, cavoletti di Bruxelles, butterhead lattuga, prezzemolo crudo, spinaci crudi, lattuga iceberg, okra, zucca in scatola, piselli surgelati, sedano crudo, asparagi , concentrato di pomodoro, more, mirtilli, uva, carote, carciofi, olio di canola, cetrioli crudi, cavolfiore crudo, pomodori maturi, semi di zucca, peperoni verdi e anacardi. Mentre i supplementi di vitamina K sono disponibili, sono generalmente inutili a meno che una persona ha una vera e propria carenza di vitamina K. carenze di vitamina K sono rare, tuttavia, in modo da ottenere il nutrienti attraverso fonti di cibo è la strategia migliore per soddisfare le vostre esigenze nutrizionali.

Conservazione

La vitamina K regge bene al calore e acqua così poco si perde durante il processo di cottura. Congelamento alimenti, tuttavia, può diminuire il loro contenuto di vitamina K, fonti così freschi sono generalmente migliori.

Che cosa si alimenta una casa di cura per cani?

Che cosa si alimenta una casa di cura per cani?


Madri che allattano di tutte le specie hanno bisogno di alimentazione supplementare per nutrire i loro bambini, recuperare da parto e soddisfare le esigenze del proprio corpo. Una cagna che allatta ha bisogno di calorie in eccesso e la nutrizione per la cura e nutrire i suoi cuccioli.

Una maggiore quantità e le calorie

Una cagna in allattamento ha bisogno di almeno due volte la quantità di cibo rispetto a quando lei non è incinta o in allattamento. Lei dovrebbe avere tre pasti abbondanti al giorno, oltre a essere gratuito crocchette-fed.

Facile accesso all'acqua

E 'importante che una cagna di cura hanno facile accesso a una abbondanza di acqua. Ha bisogno di essere ben idratati per produrre abbastanza latte per i suoi cuccioli.

Bisogno di più grasso

Ha bisogno di una dieta con almeno il 17 per cento di grassi. la dieta di una cagna può essere integrato con il grasso, lardo, sego e / o oli vegetali. Un cucchiaio di grasso per ogni tazza di cibo secco è una buona regola. O lei potrebbe essere alimentato una, più nutrienti cibi commerciale più ricco di lei dieta abituale.

Requisiti proteico superiore

femmine che allattano hanno bisogno di proteine ​​extra. La proteina in più va alle crescenti cuccioli attraverso il suo latte e alle sue accresciute esigenze metaboliche dovute alla cura. cibo Puppy è una buona fonte di proteine ​​extra.

Il calcio è molto importante

La cagna di cura è aumentato fabbisogno di calcio. Una mancanza di adeguato apporto di calcio per una cagna in allattamento potrebbe provocare la sua morte, il suo corpo darà il suo calcio immagazzinato per contribuire ad alimentare i suoi cuccioli. Il latte vaccino aggiunto alla dieta di una cagna è un'ottima fonte di calcio in più.

Cibi da aiutare perimenopausa

Cibi da aiutare perimenopausa


Il diritto stadio prima della menopausa è chiamato perimenopausa. Durante questo periodo di tempo si può iniziare a sperimentare alcuni sintomi insoliti, perché gli ormoni sono fluttuanti. A volte si ha troppo estrogeni e altre volte, non basta. Il progesterone, che è un ormone sessuale femminile e ha un effetto calmante, inizia a diminuire quando si smette di ovulazione regolarmente. Potreste scoprire che siete più ansiosi. Ci sono alcuni alimenti che si possono mangiare che aiuteranno a diminuire i sintomi perimenopausa così come alcuni alimenti che si dovrebbe evitare del tutto.

Proteina

Scegliere gli alimenti che sono e basso contenuto di zuccheri ricchi di proteine, secondo le donne a sito web Donne. Mangia la maggior parte della vostra proteina nelle prime ore del giorno e non permettetevi di arrivare troppo affamati prima di mangiare o troppo pieno mentre si mangia. Se non si mangia abbastanza proteine, il metabolismo rallenta, che causerà un aumento di peso e sentirsi stanco. Eliminando lo zucchero contribuirà a ridurre il desiderio di cibo e stabilizzare la glicemia.

Soia

Secondo Jay Williams, Ph.D., mangiare prodotti di soia possono ridurre i sintomi di perimenoapuse. I fitoestrogeni sono presenti in alcuni alimenti e si comportano molto simile a estrogeno naturale, senza effetti collaterali dannosi. Considerare mangiare due porzione di soia al giorno. La soia è creduto per ridurre il rischio di malattie cardiache, osteoporosi e il cancro al seno ed è pensato per mantenere i vostri ormoni stabile.

evitare il glutine

Non mangiare alimenti che contengono il glutine, che è pensato per rendere l'ansia peggio. Dr. Podell di The Podell e re Medical Practice osserva che glutine, nonché prodotti lattiero-caseari in grado di produrre ansia e depressione. Gli alimenti che contengono glutine comprendono pasta, pane di segale, salatini, torte, muffin, frittelle, salsicce, polvere di sugo, tacchini auto-imbastitura, zuppe a base di flour-, sottaceti e salsa di soia.

Alimenti che aumentano vampate di calore

Dr. Tori Hudson di Vitanica.com osserva che le vampate di calore, che molte donne in perimenopausa esperienza, sono aggravate dal sale, stress, bevande calde, alcol e cibi piccanti, in modo da evitare questi elementi.

Ferro e calcio alimenti ricchi

Chiedi al tuo medico se è necessario aumentare l'assunzione di ferro durante la perimenopausa. La Cleveland Clinic osserva che molte donne sono carenti di ferro, così come calcio, durante la perimenopausa e queste carenze devono essere corretti per la salute ottimale. Mangiare almeno tre porzioni di alimenti ricchi di ferro al giorno. Ferro si trova nei vegetali a foglia verde, i prodotti arricchiti di grano, pesce, uova, pollame, carne rossa magra e noci. Mangiare latticini e alimenti ricchi di calcio, tra cui broccoli, latticini e legumi.

Evitare di sodio e di grassi saturi

Limitare il consumo di grassi saturi (latte intero, formaggi, carni grasse e gelati) e ridurre il vostro consumo di sale. Troppo sodio può causare alta pressione sanguigna. Mangiare cibi che contengono alti livelli di nitrati, come ad esempio articoli di sale-cured e cibi affumicati, dovrebbe essere a mantenere al minimo. L'alta pressione sanguigna durante la perimenopausa può essere il risultato di uno stile di vita malsano, tra cui il fumo e bere, secondo il sito web di cura del baby-boom, che spiega che quando una donna sta vivendo sudorazioni notturne o vampate di calore la sua pressione sanguigna può effettivamente essere inferiore al normale , che è dovuto alla caduta nella sua temperatura corporea. Sia la pressione sanguigna bassa e alta su base prolungato può fare del male a una donna e portare a disturbi cardiaci.

Suggerimenti

In seguito a questi passi aiuteranno a bilanciare gli ormoni e ottimizzare il neurotrasmettitori in modo che i messaggi giusti sono sempre al posto giusto al momento giusto nel vostro corpo.

Alto contenuto di proteine ​​alimenti di prima colazione

Alto contenuto di proteine ​​alimenti di prima colazione

Alto contenuto di proteine ​​alimenti di prima colazione

La proteina è un nutriente fondamentale per una dieta completa. Una proteina è una catena di amminoacidi essenziali --- aminoacidi che non possono essere sintetizzati dall'organismo. Questo significa che, per ottenere questi aminoacidi, dobbiamo consumare proteine ​​adeguata. Il corpo utilizza gli aminoacidi che compongono la proteina per sviluppare e riparare i tessuti, il che rende un fattore importante per costruire e mantenere forti le ossa, muscoli e articolazioni. Questo spiega perché i bodybuilder guzzle frullati di proteine. La proteina è comunemente considerata parte della cena, mentre i carboidrati sono spesso alla base della prima colazione. Tuttavia, secondo uno studio condotto presso la Purdue University citato da Med Guru, mangiare proteine ​​di alta qualità al mattino può essere migliore di risparmio per il pranzo o la cena, perché aiuta a mantenere pieno e soddisfatto per tutto il giorno. La descrizione "di alta qualità" si riferisce alla proteina che si trova nei cibi che contengono tutti i nove amminoacidi essenziali e contengono poco grassi saturi, come il latte a basso contenuto di grassi, carne magra e le uova.

Uova

La proteina nelle uova contiene tutti gli aminoacidi essenziali. Mentre alcuni di questa proteina si trova nel tuorlo, grassi saturi del uovo e il colesterolo si trovano anche qui. Questo è il motivo per cui i bianchi d'uovo, che contengono più proteine ​​di tuorli, sono una scelta più sana. Fare un frittata sana per la prima colazione, utilizzando albume d'uovo e latte scremato. Top vostra frittata con formaggio magro e magra prosciutto ridotto contenuto di sodio. O fare un alto contenuto di proteine ​​scramble vegetariano con polpa di pomodoro, cipolline e funghi. In entrambi questi piatti si ottiene proteine ​​dell'uovo e del latte e condimenti. Se si dispone di un livello di colesterolo sano e non si prendono il grasso in più saturi, aggiungere un tuorlo o due, ma invece di mettere in un rapporto uno a uno dei bianchi ai tuorli, provare tre bianchi per ogni tuorlo. Completano la prima colazione con una fetta di pane tostato integrale.

La carne

Mentre la carne è una fonte di proteine ​​complete, spesso la quantità di grassi saturi annulla suoi benefici. Questo è vero soprattutto con salumi. Per ottenere la proteina senza il grasso, togliere la pelle di pollame e il grasso visibile dalla carne rossa. Per la prima colazione, questo significa scegliere pancetta canadese oltre regolare pancetta. Per quanto riguarda le salsicce, sostituire tipiche salsicce colazione con salsicce di tacchino magra ricchi di proteine ​​per ottenere tutti i vantaggi senza gli svantaggi. Avere due piccole salsicce o due fette di pancetta canadese a fianco una piccola frittata bianco d'uovo o di un paio di fette di pane tostato integrale per una completa prima colazione ad alto contenuto proteico.

Smoothie

La proteina scuote che i bodybuilder si affidano a non essere particolarmente attraente, ma un fresco frullato ad alto contenuto proteico può essere un'altra cosa. Inizia con frutta fresca o congelata, come bacche o banane, che contengono alcune proteine, oltre a zuccheri complessi che vi darà energia senza provoca un picco di zucchero nel sangue. Aggiungere le noci fresche, burro di arachidi o burro di mandorle per spessore e proteine ​​aggiunte. Farina d'avena funziona bene anche qui. Utilizzare a basso contenuto di grassi o non grassi del latte per regolare la consistenza al vostro gusto. Il latte non solo permetterà di regolare lo spessore perfetto, ma sarà anche aggiungere proteine ​​completo per la prima colazione. Se davvero si vuole mettere in valigia nella proteina, aggiungere 1/2 di una pallina di proteine ​​in polvere prima della miscelazione.

Cereale

Cereali può essere una splendida scelta o di una pessima uno. Al fine di evitare questi ultimi, prestare molta attenzione alle etichette nutrizionali al momento di scegliere la vostra casella. Vai con un cereale grano intero che è ad alto contenuto di proteine ​​e fibre. Kashi GoLean cereali, per esempio, hanno 13 grammi di proteine ​​in ogni servizio. In generale, gli alti cereali proteine ​​annuncerà sulla scatola. Confronta pochi e scegliere il vostro preferito. Aggiungere più proteine ​​alla ciotola con basso contenuto di grassi o non grassi del latte. Infine, per un po 'di freschezza e un grande aumento di proteine, banane a fette o frutti di bosco freschi fanno buoni condimenti.

Fiocchi d'avena

Farina d'avena è una grande fonte di fibre e carboidrati complessi, e la base ideale per una colazione ad alto contenuto proteico. avena tagliare l'acciaio è più fibre rispetto alla varietà istante, ma sia il lavoro. Cook circa 1/2 tazza di avena con basso contenuto di grassi o latte scremato. Ora, aggiungete 1 cucchiaio di burro di arachidi tutto naturale, allora l'alto la vostra ciotola con una banana a fette. Per ancora più proteine, aggiungere uno o due misurini di proteine ​​in polvere vostro preferito per l'avena cotta al posto di burro di arachidi, poi cospargere 1/4 tazza di mirtilli freschi e diversi mandorle affettate in cima. Finirlo con un pizzico di cannella per dolcezza.

Pane integrale

Veloce e gustoso, brindisi è un alimento comune colazione. Per alcuni, si trova solo come una colazione nei giorni feriali veloce (uno che è a basso contenuto di proteine). Per la maggior parte, però, accompagna altri alimenti per formare un pasto più completo. Il modo migliore per rendere il vostro lavoro toast per voi è quello di passare dal bianco al pane integrale (questo vale per altri tipi di pane, come ciambelle e muffin inglesi pure). Invece di topping con il burro normale, scegliere il burro di arachidi, che dispone di 4 grammi di proteine ​​in ogni cucchiaio. formaggio magro cottage è un altro grande opzione, come alcune varietà sono state arricchite con fibra. Infine, usare sempre il 100 per cento confettura di frutta.

Ciò che rende il colesterolo salire?

Ciò che rende il colesterolo salire?


Il colesterolo è un ceroso, grasso-come sostanza che il corpo utilizza per scopi che includono la creazione di ormoni sessuali, la bile digestivi e vitamina D. Quando è presente in elevate quantità nel sangue, alcune forme di colesterolo aumentano i rischi per lo sviluppo delle cardiovascolare malattia, infarto e ictus. Una serie di fattori può innescare aumenti della colesterolo dannoso, tra cui scelte alimentari sbagliate, inadeguate quantità di esercizio fisico e la predisposizione genetica.

colesterolo intesa

lipoproteine ​​a bassa densità, detto anche LDL, trasporta il colesterolo nel sangue alle cellule in tutto il corpo, secondo la Harvard School of Public Health. In aggiunta ai suoi aspetti positivi, LDL rappresenta un rischio per la salute da un eccesso di esso nel sangue depositi forma, chiamata placca, che si depositano sulle pareti delle arterie e provocano limitazioni pericolose nel normale flusso di sangue. lipoproteine ​​ad alta densità, detto anche HDL, circola nel sangue e cattura le particelle di LDL in eccesso per l'eliminazione nel fegato. Il tuo sangue contiene anche quantità variabili di trigliceridi, particelle che il grasso del trasporto per l'utilizzo in cellule in tutto il corpo. Quando è presente in quantità eccessive, trigliceridi anche un impatto negativo sulla salute del tuo cuore e dei vasi sanguigni.

scelte alimentari

I livelli di colesterolo totale aumenterà se si mangia una dieta che contenga alimenti ad alto contenuto di colesterolo, secondo il sito web Mayo Clinic. Esempi di questi alimenti sono prodotti lattiero-caseari grassi completi e carni rosse. Sarà anche aumentare i livelli di colesterolo se si mangiano cibi che contengono grassi saturi o grassi trans, la Harvard School of Public Health relazioni. I grassi saturi si trovano naturalmente in alimenti come il latte prodotti caseari interi, oli vegetali e varie forme di carne, pesce e pollame. L'uomo ha fatto i grassi trans si trovano in una vasta gamma di alimenti trasformati, così come margarina e fast food prodotti.

ulteriori cause

Se non si esercita regolarmente, si possono sviluppare livelli elevati di LDL nocive e ridotti livelli di HDL vantaggioso rispetto alle persone che fanno esercizio fisico, i rapporti del sito web Mayo Clinic. Altri fattori che possono aumentare i livelli di colesterolo dannoso e / o diminuire i livelli di colesterolo benefici includono l'obesità, il fumo e l'ipertensione. Se hai il diabete, alti livelli di glucosio nel sangue può aumentare LDL, HDL basso e danneggiare le superfici interne delle arterie.

fattori genetici

Fattori ereditari possono anche aumentare i livelli di colesterolo, secondo NHS Choices. Oltre alle fonti alimentari, il corpo produce colesterolo internamente, e alcuni individui hanno una tendenza genetica per creare troppo LDL. Se questo è vero per te, non si può essere in grado di controllare in modo adeguato i livelli di LDL senza farmaci. Se avete il colesterolo alto, una storia familiare di malattia di cuore ad esordio precoce aumenta anche i rischi di malattie cardiache.

considerazioni

Nonostante la loro pericolo generale per la salute, i grassi saturi aumentano i livelli di HDL benefiche oltre ad aumentare i livelli di LDL, la Harvard School of Public Health note. I grassi trans, d'altra parte, abbassare i livelli di HDL, aumentando i livelli di LDL. Se possibile, cercare di eliminare i grassi trans dalla dieta del tutto.

Gli effetti collaterali di saccarosio

Gli effetti collaterali di saccarosio


Il saccarosio - da non confondere con sucralosio, la versione clorurati di saccarosio, e l'ingrediente principale di Splenda e Altern - è ciò che la maggior parte delle persone si riferiscono a come normale zucchero da tavola. Questo zucchero è stato utilizzato in entrambe le case e le imprese commerciali per anni per dolcificare cibi come torte, biscotti e bevande. Tuttavia, usando troppo saccarosio può indurre alcuni effetti collaterali spiacevoli.

Ingredienti saccarosio

Succo concentrato di barbabietola o dalla canna da zucchero sono gli ingredienti principali di saccarosio. Glucosio e fruttosio sono anche parte della nutrizionale make-up di saccarosio. Pasticceria zucchero, zucchero di canna, zucchero semolato e zucchero greggio tutti contengono saccarosio.

Industria alimentare dolcificante

Il saccarosio è un dolcificante che funziona come agente stabilizzante in prodotti come il gelato. Il saccarosio, secondo Scott Hegenbart scrittore per "Dairy Foods, '" è un ingrediente multifunzionale. In gelato, per esempio, migliora il sapore, contribuisce alla struttura regolare e modifica il punto di congelamento, oltre ad aggiungere dolcezza al prodotto finito. "Mentre saccarosio funziona bene per l'industria alimentare, deve essere consumato con moderazione per evitare lato effetti.

Effetti collaterali

Il saccarosio può avere alcuni effetti collaterali indesiderati quando eccessivamente consumati. Mangiare cibi che contengono saccarosio può portare a carie, l'obesità, la resistenza all'insulina, aumento dei trigliceridi, ipertensione, ipoglicemia, infezioni micotiche, malattie infiammatorie intestinali e l'indurimento delle arterie. Il consumo di saccarosio in quantità eccessive può causare l'organismo a immagazzinare il saccarosio in forma di grasso all'interno del organi, corpo e sangue. Questa è la ragione principale per cui eccessi in saccarosio rende le persone grasse.

metabolica Pericolo

Secondo il dottor Jason Barker, ND, autore dell'articolo "gli effetti negativi di saccarosio", "il saccarosio è il più grande degli zuccheri e deve effettivamente essere diviso a metà, o metabolizzata prima che contribuisce ai sistemi energetici del corpo. Questo processo metabolico rallenta la velocità alla quale saccarosio entra nel flusso sanguigno ". Il saccarosio conserva anche l'acqua che entra nello stomaco e l'intestino, che può causare gonfiore, gas e diarrea.

Cibo spazzatura

Poiché saccarosio funziona così bene come agente dolcificante nell'industria alimentare, è spesso l'ingrediente principale in cibi spazzatura. Quasi tutte le torte, biscotti, creme e cioccolatini ghiaccio comprato al supermercato contengono elevate quantità di saccarosio. Soda sono anche ricche di saccarosio. Questo è ciò che dà loro il loro sapore sciropposo. cibi spazzatura e bevande gassate possono causare aumento di peso e la lentezza quando consumati. Questi alimenti devono essere consumati con moderazione, se non del tutto.