carta pesta a secco

Come fare carta pesta con acqua e colla vinilica

Come fare carta pesta con acqua e colla vinilica


Paper Mache, o cartapesta, è un materiale mestiere versatile e poco costoso che può essere utilizzato da artisti e artigiani di tutte le età e tutti i livelli di abilità. Le ricette più comuni includono acqua e un agente legante, come farina o di colla vinilica. Colla vinilica in forma di colla bianca, o colla scuola, è prontamente disponibile a tutti e più economico di colla per legno o colla falegnami, entrambi i quali possono essere utilizzati anche per la cartapesta.

istruzione

1 Determinare quanto grande il vostro progetto Paper Mache sarà. Più grande è il progetto, più acqua e colla è necessario mescolare. Ricordate, si può sempre mescolare più pasta, ma è difficile per salvare tutti gli avanzi.

2 Mettere un grande, ciotola di plastica poco profonda su una superficie piana. Posizionamento di uno strato di giornali sotto sarà di aiuto nella pulizia.

3 Squirt o versare la quantità desiderata di colla vinilica nel misurino liquido. Avrete bisogno di due parti di colla e una parte di acqua per l'impasto.

4 Raschiare la colla vinilica nella ciotola di plastica con l'agitatore vernice o cucchiaio di legno, e ripetere il passaggio se avete bisogno di una grande quantità di pasta di carta pesta.

5 Misurare la giusta quantità di acqua tiepida e pulita nella tazza di misurazione. Utilizzare l'agitatore vernice o cucchiaio di legno per aiutare uscire la colla in eccesso, come si versa l'acqua nella ciotola di plastica. Ripetere la fase, se necessario, per ottenere il corretto rapporto di due parti PVA colla per una parte di acqua.

6 Lavorare l'impasto di colla vinilica e acqua con cautela fino a che non sia ben mescolata. Non si dovrebbe essere in grado di vedere l'acqua non mescolato intorno ai bordi della ciotola, ma solo un liquido bianco.

7 Utilizzare la colla vinilica e acqua Paper Mache immediatamente. Immergere strisce di carta nella miscela, uno alla volta, e far scorrere la striscia tra il dito indice e il pollice per rimuovere pasta in eccesso e diffondere in modo uniforme.

Come fare un corno di rinoceronte con carta pesta

Come fare un corno di rinoceronte con carta pesta


Un rinoceronte ha un insolito doppio corno sulla testa, forse rimasto da tempi preistorici. Si può fare un corno di rinoceronte per un bambino di indossare da carta pesta. Utilizzare questo corno come parte di un costume per un gioco o di festa in maschera, o semplicemente come un accessorio di ricreazione divertimento per i bambini di indossare in qualsiasi momento dell'anno. Questo processo richiederà circa tre giorni dall'inizio alla fine a causa del tempo di asciugatura richiesto per la cartapesta.

istruzione

1 Disegnare il contorno di una maschera rinoceronte su un piatto di carta. Tagliare la maschera come una fetta quarto di fetta di torta e arrotondare il punto di rendere il naso del rinoceronte. Tagliare i fori per gli occhi e tagliare tutti gli angoli taglienti.

2 punzone due fori su entrambi i lati della maschera. String un elastico tra i due fori in modo che il bambino può indossare la maschera una volta il corno è attaccato. La stringa terrà anche la maschera in una forma arrotondata.

3 Tagliare una forma di corno da schiuma morbida. Questo renderà la base del corno cartapesta e rendere più facile modellare. Nastro il corno schiuma per mezzo della maschera per rendere il corno di rinoceronte. Aggiungere un secondo, più piccolo corno schiuma sopra il primo corno per ricreare il doppio corno guardare che rinoceronti hanno.

4 Mescolare due parti di acqua con una parte di colla. Strappare il giornale in 2,5 cm (1 pollice) strisce. Disporre le strisce sulla base della maschera dopo immersione in miscela collante. Strato la maschera con quattro strati di carta da giornale, che copre la faccia della maschera, e il corno. Lasciare che la colla si asciughi durante la notte.

5 Ripetere il processo di stratificazione e di essiccazione altre due volte. Quando la maschera è completamente asciutto, dipingere la grigia maschera e le corna giallo-marrone a guardare come corni di rinoceronte reali. Lasciare che la vernice si asciughi prima di usare la maschera.

Come costruire una montagna di carta pesta

Come costruire una montagna di carta pesta


Un imponente montagna innevata con muschio verde da un negozio di artigianato per simulare alberi appare maestoso. Aggiungere una spruzzata di vernice bianca sopra le righe per la neve solo per divertimento. Con l'aiuto degli adulti, i bambini possono fare una montagna di carta pesta facilmente con ingredienti poco costosi e poca abilità. Si tratta di un progetto artigianale per famiglie perfetto che può tenere occupato piccole mani una volta una cornice di filo di pollo è stato creato da un adulto.

istruzione

1 Fare una zona di lavoro su una superficie piana. Inserire un vecchio asciugamano sopra un bancone o un tavolo, poi coprire con un foglio di plastica. Utilizzare nastro adesivo per tenere gli angoli verso il basso. Indossare guanti in tessuto e utilizzare un tronchese per tagliare tre 45 da 45 cm (18 da 18 pollici) quadrati dal filo di pollo.

2 Curl un quadrato per creare uno stampo di un top a forma di cono. Utilizzare nastro adesivo per fissare la forma in atto e consentire lo stampo di mentire su un fianco. Ripetere il processo con un altro quadrato, sovrapponendo il primo stampo. Spostare il filo intorno in modo che il lato della montagna è fatta e nastro in posizione. Ripetere con l'ultima piazza e il nastro l'intera superficie della montagna di tenere la sua forma. Lo stampo dovrebbe apparire come un bicchiere di carta a forma di cono. Appiattire il filo sul fondo per creare una base piatta.

3 Lavorare il, filo di pollo flessibile morbido con i guanti, fino a quando la montagna si trova in posizione eretta. Rendere rientranze o premere un lungo grondaia la lunghezza della montagna per creare più realismo per il progetto finito. Provate a formare lo stampo di montagna in una forma di cono imperfetta che ha molti dossi e rientranze, come una vera e propria montagna.

4 Shred il giornale in strisce larghe uno o due pollici, senza usare le forbici. Mettere le strisce in un angolo dello spazio di lavoro. Aprire la pasta di carta pesta e versare due tazze di pasta nella ciotola. Immergere una striscia di giornale nella ciotola e pulire l'amido in eccesso con le dita. Posizionare la striscia sulla montagna e tutta la carta di cadere nelle rientranze e fessure. Ripetere questa operazione fino a quando uno strato di carta pesta copre l'intera montagna. Disporre le strisce in direzioni diverse; su, giù, e lateralmente come il giornale viene applicata per rendere il pezzo più stabile come si asciuga. Lasciare che il primo strato ad asciugare per ventiquattro ore. Ripetere l'applicazione di giornale un totale di tre volte, permettendo ventiquattro ore di tempo di asciugatura tra ogni applicazione.

5 Dipingere l'intera montagna in lattice vernice semilucida marrone. Lasciare asciugare la vernice per un'ora. Aggiungere vernice bianca o nera al marrone per rendere ombre o macchie di luce dove il sole può brillare. Lasciare la vernice per provare per un'ora. Dipingi la cima della montagna bianca per rappresentare la neve. Lasciare asciugare la vernice per un giorno intero, poi incollare verde muschio sui posti differenti sul monte per rappresentare alberi.

Tecniche ed esercitazioni per i vassoi di carta pesta

Tecniche ed esercitazioni per i vassoi di carta pesta


Cartapesta, noto anche come cartapesta, è documentata fin dal 202 aC durante la dinastia Han in Cina. La Mache risorse Papier sostiene che l'arte della cartapesta poi viaggiato in Persia, in Giappone e in altre parti del mondo. La traduzione francese di "cartapesta" viene masticato carta, come è evidente nell'aspetto polposo della soluzione prima che si asciughi. Cartapesta possono essere usati per fare ciotole, bambole, scatole, vassoi e altri progetti.

Paper Mache Materiali

Ci sono molti materiali che possono essere utilizzati per produrre carta pesta, molti dei quali riciclano prodotti, risultando in un artigianale "verde". giornale tagliuzzato, carta velina e carta sono materiali tradizionali, ma feltro, stoffa e brandelli fibra o filamenti da una asciugatrice possono anche essere utilizzati. Una parte essenziale di cartapesta è l'adesivo miscelato con la carta o altro supporto. colla bianca scuola, amido di tessuto liquido, pasta di farina e acqua o prodotti commerciali colla cartapesta può essere miscelato con la carta o fibra brandelli scelti.

Fare cartapesta

cartapesta è disordinato, in modo da essere sicuri di proteggere la superficie di lavoro con una tovaglia in vinile, tenda della doccia o giornali. Usare un secchio di mixare cartapesta per assicurarsi di avere abbastanza spazio per evitare fuoriuscite e overflow durante il lavoro. Shred o un giornale lacrima o altro materiale di vostra scelta e posizionare i brandelli nel secchio. Versare abbastanza amido tessuto liquido, colla bianca o pasta di farina nel secchio, schiacciamento i brandelli di carta nella colla per formare una, umido, soluzione gloppy polposo. Se si utilizza la colla bianca, mescolare 3/4 tazza di colla ad ogni acqua 1/4 tazza. Se stai usando amido di tessuto liquido, non diluire. Invece, versare l'amido direttamente dalla bottiglia nel secchio. Se si desidera utilizzare pasta di farina, aggiungere la stessa quantità di farina e acqua e mescolare fino ad ottenere una pasta. Aggiungere altra farina per addensare e più acqua per diluire la pasta. Se si stanno facendo un vassoio che si intende per dipingere bianco o di colore chiaro, utilizzare carta o fibre che sono simili a colori e senza testo di inchiostro.

Tecniche per lo stampaggio vassoio

Selezionare una plastica, legno, metallo o vassoio in ceramica; o utilizzare un oggetto piatto, come una teglia, un coperchio del contenitore, o un grande vassoio, il vassoio di cartone da un piano di bottiglie di acqua come un modulo vassoio. Coprire il modulo vassoio con pellicola trasparente in modo che sia protetto e impermeabilizzato. Posizionare il vassoio di plastica ricoperto di faccia in giù sulla superficie di lavoro protetto (o su un oggetto mobile come una teglia da forno, in modo da poter spostare il vassoio della carta pesta asciugatura se necessario). Afferra manciate di soluzione cartapesta polposo e premere contro il vassoio di plastica-coperto. Coprire il modulo cassetto completamente a strati, premendo il pesta carta in modo che sia in piano, liscio e circa spessore di un pollice. Lasciare che il vassoio della carta pesta asciugare all'aria fino a quando non è completamente asciutto.

Completamento della Tray

Rimuovere il vassoio secca cartapesta dal modulo vassoio di plastica-coperto. Usare le forbici per tagliare i bordi del vassoio di carta pesta in modo che siano dritti e persino. Dipingere il vassoio con gesso. Gesso farà il vassoio più rigido della carta pesta. Lasciare che il gesso si asciughi. Dipingere il vassoio con un colore base di vernice acrilica. Decorare il vassoio, se lo desideri, come ad esempio con le immagini di carta cut-out attraverso il découpage o con illustrazione dipinta. Lasciare che il abbellimento asciugare. Spruzzare il vassoio finito con una chiara sigillante acrilico e lasciare asciugare. cartapesta non può essere lavato o immerso in acqua. Non utilizzare carta pesta con il cibo o materiali umidi o bagnati.

Come fare una palla di carta pesta, senza un palloncino

Come fare una palla di carta pesta, senza un palloncino


La creazione di una palla di carta pesta richiede una forma rotonda. Anche se la forma più popolare da usare è un palloncino, con un piccolo accorgimento si può lasciare il pallone fuori e utilizzare un altro oggetto. Il trucco è quello di scegliere un oggetto che è resistente alla colla carta pesta, in modo che possa essere rimosso. Plastica, vinile e lattice sono buone scelte.

istruzione

1 Mescolare 1 tazza di acqua, 1 tazza di farina e 2 cucchiai di sale da cucina fino ad ottenere un composto liscio. La consistenza della miscela deve essere quello di panna.

2 giornale strappo in strisce larghe 1 pollice. Impostare le strisce da parte. strisce di carta strappata fondono meglio di strisce tagliate di carta.

3 Crumple il giornale in due palline che sono approssimativamente della stessa dimensione. Queste sfere di giornale sarà la vostra forma cartapesta. Determinare quanto grande volete che il vostro palla finito per essere e fare le palle di giornale leggermente più piccolo.

4 Coperchio palla ogni giornale liberamente con un sacchetto di plastica. Il sacchetto di plastica non mancherà di tenere le strisce di cartapesta di attaccarsi alla forma. Mantenendo il sacchetto di plastica sciolta nel modulo sarà di aiuto nel rilasciare il modulo una volta che si asciuga cartapesta.

5 Collocare ogni forma di giornale di plastica ricoperte in una ciotola a parte. La ciotola tiene semplicemente la forma carta pesta in luogo rendendo più facile applicare la cartapesta.

6 Immergere le strisce di giornale da 1 pollice nella miscela di farina. Le strisce devono essere ben saturi.

7 Estrarre una striscia alla volta, pulire delicatamente la colla cartapesta in eccesso dalla striscia di utilizzare il dito indice e il pollice come una spatola.

8 coprire la metà di ciascuna sfera giornale di plastica ricoperte con le strisce di giornale farina imbevuto. Coprire con un minimo di tre strati di carta pesta. Lasciate asciugare completamente.

9 Rimuovere ogni palla giornale dal centro della cartapesta secca. A questo punto, il modulo giornale è solo parzialmente ricoperto di carta pesta. Il modulo quotidiano deve essere rimosso dalla metà che rimane scoperta. La borsa sciolto permette di muovere la plastica dalla colla carta pesta secca.

10 incollare le due metà di cartapesta insieme per formare una forma rotonda con strisce di giornale farina imbevuto. Lasciate asciugare completamente. Le due metà devono essere leggermente flessibile in modo che una delle forme possono essere leggermente inserito nell'apertura del altra forma.

11 Continuare ad aggiungere strisce di giornale farina imbevuto per la carta pesta palla fino a quando si è soddisfatti con la dimensione finale e la forma.

Come fare una farfalla di carta pesta

Come fare una farfalla di carta pesta


Le farfalle sono uno degli insetti più belle e intriganti della natura. Noi guardiamo in soggezione mentre svolazzano intorno con le loro marcature interessanti e diversi. Hanno quattro ali che sono intrise di colori, insieme a sei zampe, tre antenne, una testa, torace e addome. E 'un divertimento, avventura creativa di ricreare la loro leggiadria in forma di farfalle di carta pesta. Possono essere realizzati facilmente con gli elementi comuni nel comfort della propria casa. Le farfalle possono poi accento vostra casa personale, scuola o in ufficio.

istruzione

1 Utilizzare lunghe, palloncini sottili che starebbe la maggior parte come corpo verticale di una farfalla. Farle saltare in aria e fare un nodo. Metterlo da parte.

2 Tagliare o strappare una moltitudine di scaglie sottili di giornali che sono circa 2 pollici di larghezza e misura di lunghezza fino a circa 8 pollici.

3 Rendere la carta pesta mescolando insieme diverse tazze di farina con piccole gocce d'acqua fino a raggiungere il punto di diventare una miscela pastosa. Aggiungere 3 cucchiai di sale al fine di garantire che la muffa non crescerà. Mescolare fino a quando si tratta di una consistenza liscia. Se necessario, la colla può essere aggiunto per più viscosità. Immergere le schegge di giornale nella pasta. Rimuovere l'accumulo supplementare di pasta in modo che sia liscia. Spalmare su diversi strati di strisce di giornale sui cerchi saltare in aria. Essere certi che le strisce di giornale drappo attraverso l'un l'altro per più forza. Impostare parte dopo ogni strato viene applicato per consentire un periodo di essiccazione di 24 ore. Si ha bisogno di avere tre strati per una base solida. Vernice più mani luminose di colore sul corpo dopo che si è asciugato completamente.

4 Disegnare le ali con un pennarello permanente sul tessuto o carta crespa che è proporzionata al corpo di una farfalla. Incollare un filo sottile attorno alle ali per la sicurezza e la forma precisa. Utilizzare una pistola per colla a rispettare le ali al corpo della farfalla. Utilizzare uno scovolino o piume per antennaes e le gambe. Per la colorazione e pizazz aggiuntivo, aggiungere la colla glitter o aggiungere palline di plastica come gli occhi.

Come costruire una piramide di carta pesta

Come costruire una piramide di carta pesta


Piramidi sono educativi da angolazioni geometriche, storiche e artistiche. I bambini possono aggiungere alla loro conoscenza delle strutture con l'attività hands-on di costruire una piramide cartapesta. Da un punto di vista matematico, gli studenti possono osservare il modo triangoli equilateri possono formare strutture. Storicamente, le lezioni possono essere insegnato sui diversi processi utilizzati nel corso dei secoli per costruire le piramidi. Artisticamente, gli studenti possono apprezzare la bellezza delle figure geometriche e decorarle con fantasia.

istruzione

1 Decidere quanto grande volete che il vostro piramide finito di essere. Tagliare un quadrato di cartone delle dimensioni della base della piramide. Misurare e tagliare quattro triangoli equilateri, con la lunghezza di ciascun lato del triangolo pari alla lunghezza di un lato del quadrato.

2 Posizionare un lato di un triangolo di allineare con un lato del quadrato. Mettere il triangolo alto, sporgendosi verso il centro della piazza. Ripetere questo processo con un triangolo su ciascuno dei quattro lati del quadrato.

3 Tape i triangoli in atto in modo che si incontrano tra di loro su entrambi i lati e soddisfare la piazza sul fondo. Utilizzare nastro adesivo o altro nastro di carta a base di modo che la cartapesta aderirà alla piramide.

1 Versare colla liquida bianco in una ciotola. Aggiungere acqua alla colla ad una velocità di 3 parti colla 1 parte di acqua.

Giornale 2 Lacrima, sacchetti di carta o altra carta pesante in strisce larghe 1 pollice di qualsiasi lunghezza. Strappare abbastanza strisce per coprire la piramide in almeno cinque strati.

3 Immergere una striscia nella miscela di colla, coprendola completamente. Premere la striscia categoricamente sulla piramide di cartone. Smooth la striscia per garantire non ci sono rughe o bolle.

4 Aggiungere strisce di colla coperto alla piramide che la struttura è completamente rivestita su tre lati. Ripetere fino ad aggiungere cinque strati di strisce alla piramide.

5 Lasciare la piramide a secco durante la notte. Tagliare pezzi grezzi o allentati di carta dalla piramide con le forbici. Applicare una mano di vernice trasparente con un pennello pulito o una spugna per sigillare la piramide e dare un aspetto lucido.

modi veloci per asciugare cartapesta

modi veloci per asciugare cartapesta


Cartapesta è un versatile, economica e robusta modellazione medio buono per la creazione di strutture piccole e grandi. Il principale svantaggio di carta pesta, tuttavia, è che ci vuole molto tempo per asciugare. Per fortuna, ci sono un certo numero di modi per accelerare questo processo attraverso massimizzare il flusso d'aria, applicando i materiali per l'essiccazione ottimale e riformulare le vostre ricette per l'essiccazione più accelerato.

Ambiente

Ridurre la quantità di tempo necessario per la vostra carta pesta a secco ponendolo in una zona soleggiata a secco quando è fatto. Se c'è un sacco di umidità nella zona, il progetto avrà molto più tempo ad asciugare. Nel frattempo, la luce del sole scalderà l'umidità in pasta di grano della carta pesta e aiutarlo a evaporare più velocemente. Se si vive in un clima caldo e asciutto, posizionare il progetto fuori ad asciugare. Se all'interno, aperta e scoprire le finestre quando si può.

alcool

Per creare una pasta carta pesta che asciuga naturalmente più rapidamente, sostituto alcool per un quarto dell'acqua nella miscela di pasta di grano; aggiungere questo alla pasta di grano dopo la cottura con la quantità ridotta di acqua. Utilizzare questo solo con pasta di grano fatto in casa; non utilizzare questo metodo con comprato al supermercato colle, che possono avere le formule che reagiscono male con l'alcool. Accelerare l'asciugatura della carta pesta, utilizzando solo la quantità di pasta di carta pesta di cui hai bisogno. Utilizzare un pennello spugna per pulire pasta in eccesso.

Area tifosi

Impostare i fan più vicino alla cartapesta essiccazione di ridurre significativamente il tempo di asciugatura. Se avete abbastanza di loro, istituito fan in un perimetro circolare intorno al progetto e accenderli tutto volume. Monitorare i tifosi per i primi minuti; tuttavia, se il progetto ha qualche porzioni fragili o cartacei che possono essere soffiato fuori forma da parte del getto d'aria, è necessario trasformare i fan verso il basso o spostarli più lontano.

Asciugacapelli

Utilizzare un asciugacapelli per portatile, rapida asciugatura. Tenere l'ugello del dryer almeno quattro pollici dal progetto per evitare il corto circuito l'asciugatrice. Utilizzare questo metodo per ritoccare i punti che stanno asciugando più lentamente rispetto ad altre aree. E 'meno efficiente per grandi porzioni di un progetto, ma buona per concentrato, essiccazione potente.

Forno

Con piccoli progetti, utilizzare un forno caldo per asciugare la pasta in pochi minuti. Impostare il forno a 93.3 ° C, fatelo scaldare per 15 minuti, poi spegnere il fuoco e mettere il progetto su un vassoio in forno. Lasciare la porta del forno leggermente socchiusa.

Differenze tra un pozzetto sistema Wet & un sistema a carter secco

Differenze tra un pozzetto sistema Wet & un sistema a carter secco


Il riferimento più comune per un sistema coppa è fatta in riferimento al sistema di circolazione dell'olio di un motore. Ci sono due tipi principali di sistemi a vasca, sistemi a umido e sistemi a secco. Mentre entrambi i sistemi hanno lo stesso scopo di base per liberare il pozzetto di liquido, ogni sistema utilizza diverse parti e ha i suoi vantaggi e svantaggi.

Funzione

Un sistema a carter umido ed un sistema a carter secco svolgono la stessa funzione di base nel sistema di circolazione dell'olio, per liberare il pozzetto dell'olio. Ogni sistema estrae l'olio fino dal pozzetto, la coppa dell'olio in questo caso, e circola in un'altra posizione. La principale differenza nella funzione di un sistema carter umido e secco è che il sistema a carter umido tira l'olio direttamente indietro nel motore di automobili mentre il sistema a carter secco aspira l'olio in un serbatoio separato prima del suo ricircolo nel motore. La coppa, o coppa dell'olio, è lasciato "a secco", da cui il nome.

Parti

Una delle principali differenze tra i sistemi a carter umido e secco sono le parti necessarie per formare il sistema. Il sistema a carter umido è molto semplice e richiede solo cinque parti di base, una pompa dell'olio, il cappello di banco, un vassoio spostamento d'aria per controllare spruzzata di olio, un pick-up pompa dell'olio, e la coppa dell'olio. Al contrario, un sistema a carter secco è incredibilmente complicato e richiede molte più parti. Le principali parti necessarie per un sistema a carter secco sono una di sfiato del serbatoio per troppo pieno, serbatoio esterno, preriscaldatore, asciutto coppa dell'olio carter e la pompa, scavenging molteplici, filtro olio corse, filtri in linea, e vari supporti e raccordi filtrati. Oltre alla necessità di parti aggiuntive, un sistema a carter secco richiede parti speciali specifiche al sistema a carter secco come la coppa dell'olio, pompa dell'olio, e serbatoio esterno.

Punti di forza e di debolezza

Entrambi i sistemi carter umido e secco hanno punti di forza e di debolezza distinti. Il sistema a carter umido è ideale per le autovetture e corsa leggera per il suo basso costo, la facilità di modifica, leggerezza e semplicità. Tuttavia, la pompa a carter umido è anche ingombrante e inefficiente usa l'olio ad alta velocità con rapidi cambi di direzione. Il sistema a carter secco è ideale per le auto da corsa a causa della sua maggiore potenza da meno peso presente nella coppa dell'olio, riduzione spostamento d'aria, e una migliore tenuta ad anello. Il sistema a carter secco permette anche i vantaggi di una maggiore capacità d'olio a causa del suo serbatoio esterno, pressione dell'olio regolabile e posizionamento del motore inferiore a causa della profonda coppa dell'olio necessario. Nonostante tutti i suoi vantaggi, il sistema a carter secco è anche incredibilmente costosa e complessa, rendendolo un'opzione inefficiente per sistemi a circolazione di olio tradizionali.

Come rimuovere la carta di parete senza strappare del muro a secco

Come rimuovere la carta di parete senza strappare del muro a secco


Carta da parati sgradevoli o stanco può fare una stanza aspetto squallido e datato. Cambiare o rimuoverlo per aumentare il valore estetico e finanziario di una stanza. La cura supplementare deve essere presa durante la rimozione carta da parati. Una forza eccessiva e l'utilizzo di troppa acqua può danneggiare il muro a secco. Conoscendo il tipo di carta da parati che verrà rimosso è anche importante. Sollevare delicatamente un angolo di una striscia di carta da parati ad un angolo con una spatola. Se si tira via in modo pulito, è probabilmente da parati a secco removibile. Se non lo fa, è più probabile una carta da parati non porosa come un foglio rivestito, vinile o acrilico.

istruzione

Rimuovere Wallpaper Dry-smontabile

1 Mettere un telo sul pavimento per la cattura di carta da parati e l'umidità. Gli asciugamani possono essere posizionati sulla parte superiore del telo per capacità di assorbimento aggiunto.

2 strisce della leva di carta da parati secco strippable off con una spatola sollevando delicatamente i bordi dalla parete e li staccava ad angolo con attenzione. Continuare questo processo fino a quando tutta la carta da parati a secco resti è stato rimosso.

3 Rimuovere i residui e gli eventuali pezzi di carta da parati randagi. Pulire il muro con una spugna immersa in un secchio di acqua calda. Non utilizzare più acqua del necessario per evitare di danneggiare la parete. Una volta che il muro sia asciutto, è pronto per l'innesco, la pittura, gesso o carta da parati diversa.

Rimuovere Wallpaper non poroso

1 Mettere un telo sul pavimento per la cattura di carta da parati e l'umidità. Gli asciugamani possono essere posizionati sulla parte superiore del telo per capacità di assorbimento aggiunto.

2 Rough carta da parati strofinando la superficie con un pezzo di carta vetrata piegata o un blocco di levigatura o facendo fessure ei punteggi nella carta da parati con uno strumento di carta da parati di perforazione.

3 Preparare soluzione di rimozione adesivo carta da parati utilizzando uno dei due ricette. La prima ricetta è composta da parti uguali di aceto bianco e acqua. La seconda ricetta è composta da 75 per cento di acqua e il 25 per cento di lavanderia liquido ammorbidente. Mescolare bene la soluzione.

4 Riempire un flacone spray con la soluzione di rimozione adesivo e nebbia sulla superficie della carta da parati con la soluzione fino a quando è bagnato, ma non gocciolante. Spruzzare una vasta area 3 piedi dal pavimento al soffitto in un momento. Questa è una zona gestibile in ammollo e nastri.

5 Rimuovere la carta da parati bagnato raschiando accuratamente fuori con un raschietto carta da parati o di una vasta coltello taping. Lasciate che la carta da parati cadere sul pavimento. Evitare di scriccatura o danneggiare il muro a secco durante la raschiatura.

6 Rimuovere i residui e gli eventuali pezzi di carta da parati randagi. Pulire il muro con una spugna immersa in un secchio di acqua calda. Non utilizzare più acqua del necessario per evitare di danneggiare la parete. Una volta che il muro sia asciutto, è pronto per l'innesco, la pittura, gesso o carta da parati diversa.

Come fare carta Balloon Lanterna

Come fare carta Balloon Lanterna


Se vi siete mai chiesti se fosse possibile fare le proprie lanterne di carta palloncino, la risposta è sì. Si può facilmente fare il vostro proprio con un paio di rifornimenti comuni e aggiungere un po 'di illuminazione di festa al vostro cortile. Questi sono anche una grande idea per i bambini da portare con sé quando sono a piedi la sera con voi. Queste lanterne possono essere piccoli o grandi come ti piace e anche qualunque colore o il motivo di colori che ti piace.

istruzione

1 Preparare per il vostro progetto per ottenere un paio di cose pronto. Saltare in aria il pallone per il formato che gradite. Nodo fuori alla fine con una stringa in modo che l'aria non sfuggirà mentre si sta lavorando su di esso e quindi si può appendere ad asciugare in seguito. Mescolare il farina e acqua in rapporto 1: 3, rispettivamente, in una grande ciotola. Stabiliscono tre o quattro strati di carta di giornale sul piano di lavoro per raccogliere eventuali colature.

2 strappare o tagliare la carta crespa in strisce da 12 a 18 pollici. immergerli nella miscela di farina in modo rapido e poi li drappo sopra il palloncino. Saranno cadere a pezzi rapidamente dopo bagnarsi, in modo da lavorare in fretta. Continuare ad aggiungere le strisce finché tutta pallone è coperto con uno strato di carta pesta.

3 Tagliare due sezioni da 12 pollici di corda. immergerli nella miscela di farina. Loop loro intorno in modo che entrambe le estremità sono sul lato del pallone con il ciclo rivolta verso la parte superiore della lanterna. Effettuare questa operazione su entrambi i lati con entrambe le stringhe. Questi formeranno la maniglia per la vostra lanterna in seguito.

4 strati su più strisce di carta crespa oltre le corde in modo che siano ben coperta di carta pesta. Quando la cartapesta si asciuga, la stringa sarà rafforzata con gli strati aggiuntivi.

5 Appendere la lanterna bagnato in una zona calda secca dove può sedersi indisturbati per 48 ore. In alternativa, è possibile impostare in un grande bicchiere di carta a testa in giù. Mantenere un po 'giornale secco sotto per raccogliere eventuali colature. Si avrà bisogno di questo tempo per asciugare completamente. Se si tenta di lavorare con lui troppo presto, crollerà, quindi siate pazienti.

6 Togliere il pallone da quello che erano appesi su e utilizzare un perno per il fumetto pop. Crollerà entro la lanterna. Utilizzare un paio di tagliente scrissors per tagliare con attenzione un'apertura da 3 pollici nella parte superiore della lanterna, facendo attenzione a non tagliare le maniglie delle stringhe. Utilizzare un paio di pinze ad ago per rimuovere i frammenti ballon dall'interno.

7 goccia in una mini luce a batteria e la carta pallone lanterna sarà pronto per l'uso. Vedere la sezione Risorse di seguito per il tipo di luce da utilizzare. Questo tipo di fanale non sarebbe adatto per una candela.

Craft progetti che utilizzano muro a secco Fango

Craft progetti che utilizzano muro a secco Fango


Cartongesso fango, noto anche come stucco, copre solitamente cuciture e riempie fori nel muro a secco dopo l'installazione. Ma artigiani usano fango secco per una vasta gamma di progetti, in particolare quelli che hanno bisogno di una superficie solida o strato strutturato. Rhian Brynjolson, autore del libro 2009 "Insegnare Arte: Una guida completa per l'Aula," scrive che il muro a secco fango crea meno polvere di gesso, in modo che a volte è una scelta migliore per progetti artistici che hanno bisogno di essere levigato o scolpito.

Home decor

Piccole decorazioni fatte in casa a base di fango secco sono robusti e riutilizzabili. È possibile cappotto festa a tema centrotavola schiuma di fango, poi la sabbia e dipingerli. Usurate o rotte articoli per la casa - un vecchio vaso da fiori, per esempio - ottenere lifting convenienti, utilizzando lo stesso metodo. Il sito My Halloween Idee consiglia di utilizzare schiuma isolante edificio alla moda una lapide realistica: fango secco color grigio fornisce lo strato superiore con la texture appropriata per una vecchia lapide.

Cartapesta

composto muro a secco e acqua insieme creano un adesivo per carta pesta. Indicazioni per fare un salvadanaio sul sito mestiere libero del mestiere illimitato includere strisce immersione di giornale in quella miscela di colla e metterli in strati intorno a un pallone, il che rende il corpo del maiale. Dopo di che si asciuga durante la notte, il palloncino viene spuntato, e fango secco viene quindi slathered sopra l'intero progetto. Può essere levigato o strutturato, e verniciato o vernice spray.

Teatro Props

. Il 2005 LIBRO "arte scenica per il Teatro: Storia, strumenti e tecniche" di Susan Crabtree, et al, spiega che il muro a secco fango viene usato per fare oggetti di scena e scenografie teatrali, e che il lavoro, anche dettagliata - decorare una torta falso, ad esempio - può essere fatto applicando il fango con una tasca da pasticcere e punta. Strutture differenti, tra cui corteccia degli alberi e mattoni, sono realizzati mescolando fango secco con i media specifici, come la sabbia, pacciamatura cacao o vermiculite.

I modelli

Ogni modello tridimensionale realizzato con espanso rigido, come una montagna o altra caratteristica topografica, può impiegare composto muro a secco nella sua costruzione. Autore Dave Frary scrive nel suo libro del 2005, "Come costruire realistico scenario Model Railroad", cioè stucco premiscelato è uno dei pochi materiali che si attacchi al polistirolo, quindi è spesso usato nella costruzione del paesaggio ferrovia modello.

considerazioni

Frary avverte che stucco si restringe e le crepe se applicati troppo spessi. Egli sottolinea inoltre che si ammorbidisce quando si bagna, quindi dovrebbe essere sigillato se potrebbe venire a contatto con l'acqua.

Come fare un cappello di carta Mache

Come fare un cappello di carta Mache


Se si sta mettendo insieme un costume per Halloween, per una scuola o di giocare per una presentazione, non è necessario acquistare costosi accessori costume da un negozio di costumi. È possibile effettuare alcuni accessori, come un cappello, a casa con pochi materiali artigianali, come la carta pesta e giornali. Con questi materiali, si può fare un cappello che è stato creato per abbinare perfettamente il costume che si sta per indossare per il vostro evento.

istruzione

1 Mescolare 3 tazze di pasta di carta pesta e 3 tazze di acqua in una ciotola.

2 Lasciare la polpa e l'acqua sedersi per 20 minuti.

3 pezzi tagliati di giornale in strisce che misurano circa 1 pollice di larghezza e 4 pollici.

4 Blow up un grande, pallone rotondo, e fare un nodo nella fine.

5 Coat le strisce di giornale nella polpa di carta pesta, e porre le strisce bagnati sopra la parte superiore del pallone.

6 Continuare copre la metà superiore del pallone con strisce di carta pesta finché è spessa quattro strati. Lasciate che la cartapesta pallone asciutto.

7 Pop il palloncino con il perno e rimuovere il palloncino spuntato dal guscio cartapesta.

8 Tagliare il bordo del cappello per fare il bordo liscio.

9 dipingere e decorare il cappello con vernice acrilica, colla glitter, piume, paillettes e gioielli di plastica.

Come risolvere Mura dopo la rimozione di carta da parati

Come risolvere Mura dopo la rimozione di carta da parati


Rimozione di carta da parati è un compito difficile, perché se l'adesivo non viene rimosso completamente dalla parete, può causare la carta da parati per strappare un po 'di carta muro a secco in quanto è pelato. Il muro a secco può essere lasciato con macchie di gesso strappato, lasciando la superficie brutto e irregolare dopo la carta da parati è stato rimosso. Le riparazioni saranno ripristinare la parte posteriore del muro a secco al suo stato originario, pronto per una nuova mano di vernice o carta da parati.

istruzione

1 Tagliare tutta la carta danneggiata dal muro a secco con un coltello muro a secco. Ordinatamente tagliare intorno al perimetro inclinando la lama per tagliare la carta in un angolo. Ridurre al primo strato integro di carta e sbucciare delicatamente eventuali frange sciolte lasciando il muro solido.

2 Sigillare il centro del gesso esposto a pennello su una mano di primer-sigillante. Assicurarsi di scuotere la lattina ben prima di applicare il sigillante. Pennello su due strati spessi di primer-sigillante, lasciando che ogni strato a secco per un'ora. Lasciate che l'ultima mano asciugare completamente.

3 Appiattire le eventuali fibre sollevate andando oltre la zona danneggiata con un coltello giunto. Andare oltre la zona due volte con il coltello giunto in un movimento verso il basso.

4 Mix impostazione di tipo composto comune secondo le istruzioni del produttore.

5 Diffusione diverse rasature di stucco con un coltello giunto sopra la zona danneggiata e nella zona circostante, lasciando 1/8-inch di un eccesso di composti, o fango, sopra la zona.

6 Togliete il fango con il coltello giunto tenendo il coltello in un angolo di 30 gradi e premendo con forza, facendo attenzione a non scavare nel muro. Rimuovere composto in eccesso in una pentola di fango e continuare scrematura l'eccesso di fango in continui movimenti paralleli. Lasciate che il fango secco per 30 minuti.

7 Raschiare eventuali creste con un coltello congiunta con movimenti verso l'alto. Poi sabbia eventuali asperità con medio-carta vetrata a grana. Delicatamente pulire i detriti in eccesso con un panno umido.

8 Applicare uno strato finale di stucco con un coltello giunto. Questa volta, applicare il fango nella direzione opposta dalla domanda precedente. Ad esempio, se precedentemente applicato con tratti orizzontali, applicare questa volta con movimenti verticali. Lasciare asciugare.

9 Raschiare eventuali creste con il coltello congiunta e leggermente carteggiare la superficie di lasciarlo liscia e uniforme. Pulire con un panno umido.

Come fare un casco carta Guerriero

Come fare un casco carta Guerriero


Se si sta mettendo insieme un costume da guerriero per Halloween, per una festa in costume, o come un costume per una produzione teatrale, è possibile rendere il costume più realistico includendo accessori a tema, come ad esempio il casco di un guerriero. Anche se si può avere problemi a trovare il casco di un guerriero in un negozio di costume, si può sempre fare uno con pochi elementi semplici che si possono trovare in giro per casa o acquistati in un negozio di forniture per mestiere.

istruzione

1 Riempire una pentola con 2 tazze di pasta di carta pesta, 1 tazza di amido di mais e 3 tazze di acqua. Scaldare la miscela a fuoco medio-alto fino a quando non inizia a bollire, poi abbassate la fiamma al minimo. Simmer la miscela per 10 minuti, poi lasciate raffreddare il composto per 30 minuti.

Giornale 2 strappo in 2 pollici da strisce di 6 pollici. Gonfiare un palloncino per approssimare la testa-formato, e annodare alla fine. Immergere le strisce di giornale nella miscela di carta pesta e disporli uno alla volta sul palloncino. Rivestire il palloncino con otto strati di strisce di cartapesta, poi lasciarli asciugare per almeno quattro ore.

3 Tagliare la shell di cartapesta a metà intorno alla larghezza del pallone. Scartare la metà inferiore che copriva nodo del palloncino.

4 Prova sul casco e determinare dove deve essere tagliato per stare comodamente in un arco sopra la fronte. Segnare la linea con una matita e tagliare lungo la linea con le forbici.

5 Paint l'esterno del casco con vernice acrilica in un metallico bronzo, argento o oro. Lasciare asciugare la vernice per almeno 30 minuti.

6 pennello su una mano di smalto acrilico trasparente per dare al casco una patina lucida che replicherà in metallo vero e proprio. Lasciare che lo smalto si asciughi per almeno 30 minuti.

Come fare un Mache coniglio di carta

Come fare un Mache coniglio di carta


Se non avete mai lavorato con carta pesta, che si sta per essere sorpresi le cose che si possono creare con esso. Quando vedete il vostro coniglio finito, si avrà il piacere che si desidera creare più progetti cartapesta. Si tratta di un mezzo facile da lavorare, in quanto produce risultati soddisfacenti. Ci sono un certo numero di modi di lavorare con cartapesta. Ci concentreremo su una sola di esse.

istruzione

1 Mix 1 tazza di farina in 3 tazze di acqua. Mescolare la miscela per creare una pasta omogenea. Mettere 4 gocce di olio di Wintergreen nella pasta per aiutare a mantenere che andasse a male. Mettere un cucchiaino di cannella nel mix, se si trova l'odore della pasta sgradevole.

2 Effettuare una stretta batuffolo di giornale per il corpo del coniglio. Compattare il giornale, per quanto è possibile e luogo strisce di nastro intorno ad esso per tenerla insieme. Fare i piedi e la coda del coniglio da arrotolando piccole mazzette di giornale. strisce lacrima dai un tovagliolo di carta. Immergere le strisce nella miscela di pasta e li usa per fissare i piedi e la coda per il coniglio. Appianare le strisce di carta assorbente che avete usato per fissare la coda, piedi e gambe al coniglio con le dita o con un cucchiaio.

3 Compact un rotolo di carta per fare la testa del coniglio. Tagliare le orecchie da una scatola che conteneva cibo, ad esempio una scatola di cereali. Lasciare linguette alle estremità delle orecchie in modo che sia possibile incollare alla testa del coniglio. Fissare la testa del coniglio al suo corpo con strisce di carta assorbente imbevuti nella pasta che hai fatto. Nastro le orecchie alla testa. Coprire le orecchie con pezzi di carta assorbente immersi nella pasta. li appianare accuratamente, con un cucchiaio, se necessario. Lasciare asciugare il coniglio prima di procedere a fare di più ad esso.

4 Fissare la coda, piedi e le gambe al corpo del coniglio, quando è completamente asciutto. Smussare gli asciugamani di carta che si tuffato in pasta per fare la coda, i piedi e le gambe aderiscono al suo corpo.

5 giornali strappo a listarelle. Sono assorbenti quando vengono strappati, non tagliate. Quando il coniglio è completamente asciutto, applicare strisce di giornale che sono stati immersi nella miscela di pasta al coniglio. Per accelerare il processo di essiccazione, mettere il coniglio in un forno che viene riscaldato a 93.3 ° C. Non fare il forno ogni più caldo; si rovina il coniglio. Quando è asciutto, mettere un altro strato di strisce di cartapesta su di esso, utilizzando frammenti di giornale immersi nella pasta. Essiccare nuovamente nel forno. Mettere un'altra applicazione di strisce di carta pesta al coniglio. Essiccare nuovamente nel forno.

6 Rivestire il coniglio con stucco, che si ottiene in un negozio di ferramenta. Lasciare asciugare stucco. Sand la superficie del coniglio quando è asciutto, il che rende molto liscia. Dipingi il tuo coniglio con colori acrilici e ammirare la vostra creazione.

Come fare un Mache Cuore di carta con fiamme e uno striscione che dice Ti amo

Come fare un Mache Cuore di carta con fiamme e uno striscione che dice Ti amo


San Valentino è un tempo per l'amore, la celebrazione e che mostra le persone intorno a voi quanto la vostra cura. Anche se prendere i doni amata fuori per una bella cena o l'acquisto di regali costosi è un modo per mostrare il vostro amore e apprezzamento, artigianato fatti in casa sono personalizzati che mostreranno il vostro miele sia quanto vi preoccupate e dare un assaggio del vostro lato creativo. Fare un cuore di carta pesta e un banner giorno di San Valentino e sorprendere il vostro tesoro con questo poco costoso, regalo personalizzato.

istruzione

1 Strappi la vostra carta nel 2 pollici da strisce da 8 pollici.

2 Mescolare la farina in una tazza di acqua e mescolare fino a quando si crea una pasta sottile.

3 Mescolare la farina e la miscela di acqua nella pentola con l'acqua bollente. Lasciare il composto a bollire per circa tre minuti.

4 Togliere il composto dal fuoco e lasciarla raffreddare.

5 Gonfiare il palloncino e legare la corda stretta intorno l'estremità aperta del pallone.

6 Coprire l'area di lavoro con il giornale o di una copertura di plastica per evitare di ottenere la miscela di carta pesta sul vostro spazio di lavoro.

7 Dip singoli pezzi della vostra carta strappato nella miscela e rimuovere la pasta in eccesso delicatamente dalla carta.

8 Posizionare i pezzi di carta pasta coperta di Onto il palloncino a forma di cuore fino a quando il pallone è completamente ricoperta di carta imbevuto.

9 Coprire il palloncino con un secondo strato di carta imbevuto di aumentare la durata.

10 Lasciare che il cuore ad asciugare per 24 ore in una zona calda che pende da un pezzo di corda. Perché la pasta gocciola come si asciuga, mettere un coperchio sopra la zona di asciugatura.

1 Coprire il cuore con uno strato di vernice rossa. Potrebbe essere necessario applicare più strati prima che il cuore è completamente coperto.

2 Vernice fiamme arancioni sulla metà inferiore del frontale del cuore dopo la vernice rossa è asciutto. Riapplicare vernice arancione fino a quando il colore è pieno e luminoso.

3 Lasciare che il cuore ad asciugare per 24 ore.

4 Spruzzare il cuore con la vernice sigillante per mantenere la vernice chipping dopo che è asciutto.

1 Posizionare la carta striscione colorato su una superficie piana.

2 Dipingere le parole "Ti amo" attraverso il banner in un colore della vernice della vostra scelta.

3 Aggiungere cuore adesivi, glitter o disegni dipinti al banner.

4 Tape il banner ad una parete o collocarlo su un tavolo con il cuore di carta pesta.

Idee per il riutilizzo della carta e cartone

Idee per il riutilizzo della carta e cartone


Invece di buttare fuori quei vecchi scatole di cartone e giornali, li trasformano in opere d'arte per visualizzare tutta la casa. Il riutilizzo di carta, non solo mantiene fuori della discarica, vi si offre anche con una, ma versatile, materiale mestiere libero per fare oggetti sia funzionali e decorativi.

Cartapesta

cartapesta è molto più di un metodo per fare pinatas. È inoltre possibile effettuare ciotole, vasi, maschere e sculture decorative con questo mezzo. Strappare carta sottile, come la carta velina o un giornale, in strisce. Unire una parte di farina con due parti di acqua per fare la pasta, poi immergere le strisce di pasta e di modellare al form. Coprire il modulo con due o tre strati di strisce, permettono di indurire, poi decorare con la carta velina colorata o vernice. Rendere le forme di palloncini, filo di pollo o pezzi di cartone uniti per rendere la forma desiderata. I prodotti realizzati con carta pesta non sono impermeabili, così li usano solo per la decorazione. Ad esempio, utilizzare fiori artificiali all'interno di vasi in cartapesta.

découpage

Utilizzare le immagini interessanti da riviste e giornali per coprire scatole, cornici e altri elementi. Se non si ha nulla da decorare, creare una cornice da una scatola di cartone di spessore. È inoltre possibile effettuare piccole scatole da utilizzare come deposito ufficio o per contenitori come decorativi con nastro adesivo fogli di cartone insieme. immagini colla per la scatola o un altro elemento con la colla decoupage, si sovrappongono le immagini in modo che l'oggetto è completamente coperto. Coat tutto il pezzo con due o tre mani di colla decoupage, che fornisce una finitura resistente all'acqua.

Magazine bagagli

Riciclare scatole di cereali vuote e altre caselle stretti per la conservazione rivista. Tape i lembi della scatola chiusa. Misurare giù 3 pollici dalla parte superiore della scatola da un lato e fino a 3 pollici dal fondo della scatola sul lato opposto. Tracciare una linea diagonale tra questi due punti. Tagliare la casella a metà lungo questa linea con un coltello artigianale, la creazione di due metà che può ogni negozio diversi problemi della tua rivista preferita. Decorare l'esterno delle scatole con pezzi di carta con colla decoupage. Vecchio strato di musica è una scelta particolarmente interessante per decorare le scatole.

carta fatta in casa

Ogni carta straccia non lucida, tra cui pezzi di cartone, funziona bene per fare il proprio carta fatta in casa. Utilizzare la carta nei mestieri come fare carta o scrapbooking. Per fare la carta, è necessario prima creare un impasto liquido. Strappare la carta e cartone in piccoli pezzi e metterli in una vasca di plastica. Aggiungere acqua calda sufficiente per coprire 1 a 2 pollici sulla carta. Mettere a bagno la carta durante la notte in modo che si trasforma in poltiglia. Eseguire la carta e acqua attraverso un frullatore il giorno successivo alla polpa. Correttamente la polpa mescolata ha la consistenza di farina d'avena o ricotta. Staple un pezzo di finestra di screening per una cornice vuota. Immergere lo schermo nella polpa e sollevarla, permettendo l'acqua in eccesso di defluire. Capovolgere il telaio a testa in giù su un asciugamano e assorbire tutta l'acqua in eccesso dal retro della carta con una spugna fino a quando i bastoni foglio di carta per l'asciugamano. Rimuovere lo schermo e lasciare la carta per asciugare durante la notte prima di usarla.

Come fare un Clone Trooper Helmet in mancanza di carta

Come fare un Clone Trooper Helmet in mancanza di carta


Sia che si prepara per Halloween o la prossima convention di Star Wars, con il costume giusto è essenziale. Tuttavia, questi costumi sono costosi se si ha bisogno attenzione ai dettagli e una riproduzione accurata. Fortunatamente, è possibile rendere il proprio casco Clone Trooper a casa utilizzando la carta in forma di carta pesta. Con un po 'di tempo e fatica, avrai un casco completato che il parlare o il vostro prossimo evento di Star Wars.

istruzione

1 Soffiare un grande pallone da alcuni pollici più grande rispetto alla testa. Segnare la posizione dei tuoi occhi, la parte superiore centrale della testa e il punto più basso del mento.

2 Ritagliare quadrati di cartoncino e nastro alla superficie del palloncino a forma di base del casco Clone Trooper. Non essere interessato a dettagli come questo agisca da un'armatura del casco finale. Assicurarsi che la distanza tra il fondo del casco verso l'alto è uguale alla distanza dalla sommità della testa all'inizio delle spalle.

3 In una terrina, unire la farina bianca con acqua. Aggiungere l'acqua lentamente, come si mescolare fino ad ottenere una pasta sottile. Immergere le strisce di carta in mix e applicare all'armatura casco. Usare le immagini di riferimento, come si applicano le strisce di carta che copre i pezzi di pallone e di bordo del manifesto. Costruire la forma soldato casco clone come costruire gli strati. Si dovrebbe avere circa cinque strati di carta per fare un casco robusto.

4 Lasciate che le strisce di carta bagnata asciutta al tatto per un paio d'ore. Capovolgere il casco e rimuovere il bordo del manifesto e pop il palloncino, rimuoverlo pure. Lasciare il casco asciugare completamente dentro e fuori in un'area asciutta o al sole. Questo può prendere un giorno a seconda dello spessore degli strati.

5 Dipingi il casco con immagini di riferimento. In primo luogo dipingere l'intera casco bianco come colore di base e poi applicare nero e grigio per la visiera ed bocca dettagli. Con un coltello affilato, tagliate fessure sui dettagli della bocca per aggiungere la ventilazione per la respirazione.

Come fare le mascherine di Halloween con la carta

Come fare le mascherine di Halloween con la carta


Halloween è un grande momento di essere unico, e avere un costume che è diverso da tutti gli altri è parte del divertimento. È possibile creare il proprio costume unico per trucco o trattamento o la grande festa. Un modo semplice per fare una maschera per Halloween è quello di utilizzare cartapesta. Questa tecnica permette di essere creativi formando una maschera con la carta che è stata bagnata con la colla. Si può fare e decorare maschere di carta che sono il più semplice o complesso come volete.

istruzione

Fare una maschera di Halloween Paper Mache

1 gonfiare un palloncino intorno a una dimensione che è leggermente più grande rispetto alla testa. Questo servirà come base per la maschera.

2 Preparare la pasta di carta da parati in base alle indicazioni sulla confezione. Iniziare facendo un piccolo lotto. Si può fare di più se ne avete bisogno.

3 Immergere le strisce di carta strappata una per una nella pasta carta da parati e poi stenderli sul pallone in uno schema incrociato. Posare le strisce senza problemi in diversi strati. Si vuole coprire la parte "volto" del pallone, e parzialmente su e sopra la testa. Se si prevede di avere un naso sulla maschera che sporge in cui il naso sarà, forma uno da un foglio di alluminio e posizionare il naso un foglio tra le strisce mache palloncino e della carta. La pellicola sarà facile da rimuovere quando la maschera in cartapesta si è asciugato in base alla Princeton Online.

4 Aggiungere caratteristiche che sono specifiche per il tipo di maschera si sta facendo dopo aver coperto il pallone con diversi strati di carta pesta. Ad esempio, attività Village suggerisce che si scolpire due forme palla dalla carta pesta e aggiungerli al progetto per fare gli occhi rana tondi per una maschera rana. È possibile utilizzare questa tecnica per creare le sopracciglia, le labbra, il mento pronunciati, le corna, o le guance arrotondate. Dopo aver aggiunto le funzioni extra, stabiliscono più strisce di carta pesta per appianare le caratteristiche nella maschera.

5 Lasciare la maschera di cartapesta ad asciugare per almeno 24 ore.

6 Quando la maschera è completamente asciutto, pop il palloncino con uno spillo e rimuovere i suoi resti. Rimuovere il naso un foglio pure.

7 Utilizzo di un coltello o di modellare le forbici, tagliare fori per gli occhi e le narici. Per un maggiore comfort di respirazione supplementare, si consiglia di tagliare un foro nella zona della bocca.

8 colorate la maschera con vernici artigianali. Prova evidenziando la maschera con vernice glow-in-the-dark.

9 Aggiungere altre decorazioni per la maschera, se lo si desidera. Questi potrebbero includere piume, perline, glitter e paillettes.

10 Utilizzare un punzone buco per creare due fori su entrambi i lati della maschera.

11 String un lungo pezzo di nastro attraverso i fori sui lati della maschera. Utilizzare il nastro per legare la maschera sulla vostra testa.