briggs&stratton 450 fuma nero

Risoluzione dei problemi di un Briggs & Stratton Mower

Risoluzione dei problemi di un Briggs & Stratton Mower


I motori Briggs & Stratton sono il motore delle scelte sul tosaerba di molti produttori diversi. Husqvarna, Artigiano e MTD sono solo alcuni dei grandi produttori che utilizzano motori Briggs & Stratton. Risoluzione dei problemi questi tosaerba ci vorrà un po 'di tempo. Sarà inoltre richiedere l'uso di un occhio acuto di guardare fuori per eventuali problemi. Se il rasaerba è stato inviato a un tecnico, costerebbe più di 19 £ per risolvere i problemi, cosa che si salva se lo si fa a casa.

istruzione

1 Individuare il filtro dell'olio, un grande cilindro nero sul lato sinistro del tosaerba. Svitare con una chiave filtro olio, che avvolge il filtro. Cercare eventuali rotture o perdite. Se ci sono crepe o perdite, il motore non riceve la giusta quantità di olio nei pistoni, che causa il surriscaldamento e le prestazioni del motore lenta.

2 Estrarre la candela fuori il tubo flessibile nero di collegamento sul lato sinistro del motore. Cercare eventuali crepe o rotture nella punta. Se sono presenti problemi con la spina, il motore non si accende, perché non avrà una scintilla abbastanza caldo per girare i pistoni.

3 Estrarre il filtro dell'aria. Si trova vicino alla parte anteriore sulla parte superiore del motore in due viti di plastica. Svitare questi e tirare il lembo indietro per rivelare il filtro. Se il filtro è intasato, provoca il motore non andare più veloce e può causare il motore per avere un suono strano, più profondo.

4 Ricerca il serbatoio del gas e la linea di fuga se c'è un odore di gas. Se il gas sta perdendo, il motore non funziona correttamente se funziona affatto. Controllare il serbatoio in plastica e la linea che da esso nel motore.

Come sostituire punti su una Briggs & Stratton

Come sostituire punti su una Briggs & Stratton


Briggs & Stratton è un produttore di piccoli motori prevalentemente utilizzati in applicazioni commerciali e sulle attrezzature prato e giardino, come tosaerba, spazzaneve, fresatrici e altro ancora. Mentre i modelli più recenti utilizzano un sistema di accensione a stato solido, più grandi motori Briggs & Stratton impiegato punti e un condensatore per la generazione di scintilla alla candela. Se il motore vecchio non genera alcuna scintilla, potrebbe essere necessario sostituire i punti su un motore Briggs & Stratton.

istruzione

1 Tirare stivale di gomma nero sulla punta della candela di scollegare il cavo candela dalla candela.

2 Allentare e rimuovere le tre viti che fissano la cappottatura avviamento alla parte superiore del motore. Sollevare la Sindone il motore e mettere da parte.

3 Rimuovere le due viti che fissano lo schermo protettivo del volano in cima alla frizione. Sollevare lo schermo spento il gruppo frizione, e mettere da parte.

4 Agganciare la punta di un supporto del volano in una delle alette sul lato opposto del volano e avvolgere il titolare del volano intorno al lato destro del volano. Infilare uno strumento di frizione rimozione sopra il dispositivo di avviamento-frizione, e mentre si tiene il volano in modo sicuro con il supporto con la mano destra, allentare la frizione ruotando lo strumento della frizione-rimozione in senso antiorario. Quando la frizione è allentato, spin (in un movimento antiorario) dall'albero motore filettato. Impostare i due strumenti e la frizione da parte.

5 Infilare uno strumento volano ad eliminazione diretta in senso orario sull'albero motore fino a quando il ko è a mano serrata contro il volano. Poi, ruotare il ko di un giro in senso antiorario dal volano.

6 Hit la fine della eliminazione diretta ad angolo retto e solidamente con un martello. Il volano dovrebbe pop sciolto. Spin il ko in senso antiorario per rimuoverlo dal motore, quindi sollevare il volano dall'albero motore. Controllare la chiave del volano per eventuali danni, e sostituirlo con un vero e proprio Briggs & Stratton chiave del volano, se necessario.

7 Allentare le due viti sul coperchio accensione, e rimuovere il coperchio.

8 Ruotare l'albero motore a mano in modo che i punti sono separati da loro margine più ampio. Quindi, rimuovere la vite che fissa il gruppo punti a posto, e sollevare i punti fuori dal corpo di accensione. Scollegare il filo sul gruppo punti dal connettore vanga, e impostare i vecchi punti da parte. Inserire un nuovo set di punti nella sede nello stesso modo in cui è stato rimosso il vecchio set, tra cui il collegamento del nuovo cavo al connettore a forcella. Fissare i punti stringendo la vite per tenerli in luogo.

9 Allentare la vite sul morsetto del condensatore, e sfilare il vecchio condensatore. Scivolare nel nuovo condensatore fino alla base del condensatore è contro il fermo, e stringere la vite.

10 Allentare i punti di avvitamento si serrati al punto 8, e far scorrere un tastatore 0,020 pollici calibro tra la punta dei punti e la punta del condensatore. Regolare i punti in modo che il spessimetro è comodo, ma non troppo stretto, e poi stringere la vite per fissare i punti in posizione. Rimuovere lo spessimetro e scivolare indietro di nuovo, testando il divario al fine di garantire che si tratta di 0.020 pollici.

11 Rimettere il tappo di accensione e fissarlo con le due viti. Far scorrere il volano sopra la chiave del volano, e infilare la frizione sull'albero motore. Tenere il volano in posizione con il supporto del volano, e stringere la frizione con lo strumento della frizione-rimozione.

12 Sostituire lo schermo del volano e serrare le due viti per tenerlo in posizione. Quindi sostituire il sudario di avviamento, e stringere le tre viti per fissarlo.

13 Rimuovere la candela, e collegare la punta della spina al cavo candela. Regolare l'orientamento della candela in modo che l'elettrodo sul lato non tocca metallo, e tirare la corda di avviamento alcune volte. Si dovrebbe vedere un sacco di scintilla sulla punta della candela. Se la candela presenta alcuna scintilla, provare un'altra candela. Se questo non funziona, verificare nuovamente che il divario tra i punti e il condensatore è 0,020 pollici.

14 Serrare la candela di nuovo nel cilindro, e collegare il cavo della candela alla punta della candela. Tirare la corda di avviamento e avviare il motore.

Come acquistare Briggs & Stratton 375 parti HP

Come acquistare Briggs & Stratton 375 parti HP


Briggs & Stratton è noto per rasaerba di alta qualità e parti tosaerba. I loro motori da tosaerba sono ampiamente considerati tra i migliori del settore. La Briggs & Stratton 375 è un motore di tosaerba nella serie Briggs & Stratton 300-450, una linea di motori del livello di entrata per falciatrice push. Parti per la Briggs & Stratton 375 includono interruttori di accensione, marmitte, candele e filtri, ognuno dei quali può essere acquistato nuovo da B & S o utilizzati da un fornitore parti.

istruzione

1 Parla con la gente di riparazione presso il negozio è stato acquistato il motore da. Chiedete loro di diagnosticare i problemi che si verificano e raccomandare i prodotti di sostituire tutto ciò che non funziona correttamente. In alcuni casi, si sarà in grado di acquistare le parti presso il negozio. Se l'archivio non trasporta le parti necessarie, la ricerca di fornitori che hanno le parti. La maggior parte dei componenti del motore sono abbastanza a buon mercato, quindi non è necessario sostituire il motore a causa di parti malfunzionanti.

2 Se vuoi per i negozi nella vostra zona che forniscono i componenti necessari. Quando si acquista in un negozio, è possibile controllare per vedere se le parti fornite in realtà misura il vostro Briggs & Stratton 375, e ottenere un secondo parere per controllare le raccomandazioni della gente di riparazione hai parlato con. Inoltre, quando si effettuano acquisti in giro nei negozi, si potrebbe essere in grado di trovare parti che sono scontati o in vendita. E 'sempre una buona idea per guardarsi intorno nei negozi di forniture prima di correre online per acquistare le parti.

3 Ricerca on-line per i fornitori che trasportano i pezzi necessari. La maggior parte delle parti dovrebbero essere disponibili presso il sito web Briggs & Stratton, e parti a prezzi scontati o usati potrebbero essere disponibili a generiche siti parti tosaerba. Il 375 è compatibile con il Primo n 'Pull sistema di avviamento e filtri olio-Foam Air.

4 Confronta i prezzi dei pezzi che hai trovato nei negozi, sul sito Briggs & Stratton, e su altri siti web. Chiedetevi se uno di questi fornitori ha prezzi migliori rispetto agli altri. Se uno dei venditori offre ricambio ad un prezzo estremamente basso, doppio controllo il sito per vedere se le parti sono danneggiate o usati. Se non si è sicuri nella vostra capacità di installare parti te stesso, verificare con uno dei fornitori locali per vedere se le loro parti sono dotati di libera installazione. La vostra decisione finale per quanto riguarda chi per comprare da, dovrebbe tener conto dei prezzi, la qualità e le opzioni di assistenza.

5 Fai il tuo acquisto dal fornitore che offre la migliore combinazione di prezzo e valore. Se si acquista da un fornitore on-line, è necessario fornire i dati della carta di credito. Se si acquista in negozio, si potrebbe essere in grado di pagare in contanti o carta di credito.

Come sostituire lo Starter su un Briggs & Stratton 22-potenza del motore

Come sostituire lo Starter su un Briggs & Stratton 22-potenza del motore


Quando si accende il tasto sulla 22-cavallo motore Briggs & Stratton e non succede nulla, o il motorino di avviamento gira, si dovrà risolvere il problema. Se la batteria è carica e le prove di elettrovalvole fuori bene, è il momento di sostituire il motorino di avviamento. Sostituzione del motorino di avviamento voi stessi vi farà risparmiare tassa di un meccanico.

istruzione

1 Rimuovere il cappuccio della candela sulla parte anteriore del motore Briggs & Stratton. Questo per evitare che il motore accidentalmente partire mentre si lavora su di esso.

2 Rimuovere i cavi della batteria. Svitare il cavo nero e quindi svitare il cavo della batteria rossa con le chiavi corrette dimensioni.

3 svitare il dado che tiene il cavo rosso al lato dell'avviatore con una chiave da 1/4-inch. L'avviamento è imbullonato al lato del motore Briggs & Stratton ed ha le dimensioni di una lattina.

4 Estrarre il connettore elettrico di plastica spinto nella parte superiore dello starter.

5 svitare le due viti che fissano il motorino di avviamento al blocco motore con una chiave da 1/4-inch. Estrarre il motorino di avviamento verso il basso e il motore.

6 Spingere il nuovo motorino di avviamento in posizione, così gli ingranaggi sul cuneo di avviamento negli ingranaggi sul motore. Serrare lo starter sul blocco motore con le due viti.

7 Inserire il connettore elettrico nella parte superiore dello starter. Serrare il cavo rosso indietro sul lato dell'avviatore con il dado e una chiave.

8 Serrare il cavo nero e poi il cavo rosso indietro sulla batteria.

9 Spingere il tappo sulla candela.

Come collegare un alternatore Briggs & Stratton

Come collegare un alternatore Briggs & Stratton


Briggs & Stratton ha prodotto motori da tosaerba e piccoli motori negli Stati Uniti per decenni. Briggs & Stratton utilizza vari alternatori per produrre batterie di energia elettrica e carica, a seconda delle esigenze di tensione e ampere del motore e della batteria. Tuttavia, il cablaggio di un alternatore da Briggs & Stratton è un compito facile. La maggior parte utilizza due terminali: un po 'di utilizzare un solo e, meglio di tutti, i fili semplicemente spina nella prese sui dell'alternatore.

istruzione

1 Indossare un paio di guanti per proteggere le mani, mentre il cablaggio del Briggs & Stratton alternatore. Aprire il coperchio del vano batteria.

2 Rimuovere il cavo rosso positivo dal polo positivo della batteria con una chiave. Rimuovere il cavo negativo nero dal terminale negativo della batteria. I terminali sono chiaramente contrassegnati con "+" e "-", rispettivamente.

3 Individuare l'alternatore Briggs & Stratton attaccato al blocco motore. Guardate sul retro per determinare il numero di terminali ha: uno o due. Se ha due, uno è il terreno ed è etichettato "GND" e l'altro terminale collega un cavo al raddrizzatore di cambiare corrente alternata (AC) in corrente continua (DC) ed è etichettato "AC". Se ha uno significa l'alternanza è auto-messa a terra e non è necessaria alcuna connessione come è messo a terra direttamente sul blocco motore metallico.

4 Trovare il cavo, oi cavi, presso l'alternatore. Se l'alternatore ha due terminali, un cavo è nero per negativo e l'altro rosso per positivo. Entrambi hanno tappi di plastica stampata sulla fine e può essere collegato solo al terminale corretto. Se l'alternatore ha un terminale, quindi individuare il cavo rosso.

5 Inserire la spina all'estremità del cavo nero nella presa terminale etichettato "GND", se ne ha uno. Inserire la spina all'estremità del filo rosso nella presa del terminale con l'etichetta "AC".

6 Ricollegare il cavo negativo della batteria nero al terminale negativo della batteria con una chiave. Ricollegare il cavo della batteria positivo rosso sul polo positivo della batteria con una chiave. Chiudere il coperchio del vano batteria.

16 HP bicilindrico a V Briggs & Stratton Specifiche

16 HP bicilindrico a V Briggs & Stratton Specifiche


Briggs & Stratton è un noto produttore dei motori a benzina di dimensioni più piccole spesso installati nei rasaerba e trattorini. Il modello da 16 cavalli 402.707 è un buon esempio. Questo motore è di serie su molti modelli di 6500 trattori serie prato costruiti da Simplicity Manufacturing Inc. Le specifiche di questo motore sono stati inclusi nel manuale d'uso di ogni nuovo trattore serie 6500, e copre elementi quali lo spostamento, il carburante e la capacità del carter .

Data Engine

Il modello di 402.707 è un 16-cavallo, 4 tempi, bicilindrico raffreddato ad aria, con una cilindrata di 40 pollici cubici. L'alesaggio (diametro) è 3,44 pollici, e la corsa del pistone è 2.16 pollici. L'esecuzione alla massima velocità nominale, il motore genera 3,600rpm, con un minimo di 1,350rpm. Il motore è inoltre dotato di un regolatore meccanico per evitare che fuorigiri. Scintilla è controllato da un sistema elettronico di accensione e il motore è dotato anche di un motorino di avviamento 12 volt.

Capacità fluidi

La capacità basamento del modello 402.707 è 3 pt. (1,419ml.). Il motore non è dotato di un filtro dell'olio; pertanto, Briggs & Stratton raccomanda cambio dell'olio dopo l'iniziale periodo di rodaggio 5 ore e dopo ogni 25 ore di funzionamento in seguito, così come in primavera e prima di riporlo in autunno. La società raccomanda inoltre cambiare l'olio motore più frequentemente se l'unità viene utilizzata per un lungo periodo in cui la temperatura supera i 29,4 gradi Celsius. Il serbatoio ha una capacità di 2,2 litri.

fluidi

Briggs & Stratton raccomanda l'utilizzo di olio motore SAE-rate - 5W-30 se utilizzare l'unità a temperature inferiori a 00 gradi Celsius, e 15W-40 durante il funzionamento del motore a temperature sopra lo zero. Inoltre, l'azienda consiglia di utilizzare benzina con un numero di ottano minimo 87. Poiché il motore è raffreddato ad aria, che non dispone di un radiatore o sistema di raffreddamento interno, quindi non è necessario alcun liquido di raffreddamento del motore.

Briggs & Stratton 850 Specifiche

Briggs & Stratton 850 Specifiche


La Briggs & Stratton 850 è un motore di tosaerba progettato per offrire partenze facile, elevata coppia e potenza per il taglio pennello e usi falciatura del prato, pur mantenendo un'elevata affidabilità, leggerezza e standard di basse emissioni. Di solito è configurato su un push-tosaerba a benzina, per un uso settimanale o bisettimanale.

Cilindrata e dimensioni

Il motore di serie Briggs & Stratton 850 ha 8,5 piedi di coppia lordo, generati da un due tempi, il motore 190 centimetri cubici monocilindrico. Il motore è un disegno albero verticale con una configurazione valvole in testa. Questa dimensione del motore è ottimizzata per il peso leggero - il motore pesa 11 kg (11 kg).

Dimensioni e Capacità serbatoio carburante

Le dimensioni complessive del motore Briggs & Stratton serie 850 è lunga 15,6 pollici (39,6 cm), di 12,8 pollici (31,5 centimetri) di larghezza e 9,4 pollici (23.9cm) di profondità. Il motore ha un manicotto cilindro in ghisa con una capacità foro di 2,7 pollici cubi (44,25 centimetri cubi). Si brucia benzina convenzionale e ha un serbatoio 0.3 galloni (1.135 litri).

Opzioni di configurazione

Per impostazione predefinita, la Briggs & Stratton 850 viene fornito con la "Easy Start" iniziatore motore Briggs & Stratton; Questa opzione è un grande diametro self-avvolgimento avviamento a strappo, progettato per minimizzare la quantità di forza necessaria per ottenere il motore avviato dall'utente. E 'anche un avviamento a strappo auto-soffocamento (uno che non richiede che l'utente regolare manualmente un choke per ottenere l'avviamento del motore), e le garanzie fabbricante che se non si avvia dopo due tiri del cavo partire, a loro 'll riparare gratuitamente. Al di là di questo, vi è una opzione per un antipasto completamente elettrica, che si trasformerà il motore con un tocco di un pulsante.

Emissioni Standards

La Briggs & Stratton 850 incontra l'EPA e California Air Resources Board (CARB) norme di livello III per le emissioni dei motori per usi non-trasporto; può raggiungere gli standard Tier IV CARB con configurazioni opzionali. Altre caratteristiche standard progettate per rendere la Briggs & Stratton 850 più piacevole essere in giro includono un sistema commerciale di aerazione grado con disegni doppia guarnizione, lo scopo di ridurre la quantità di motori Sottoprodotti i volti degli utenti, così come un built-in marmitta e sistema di cancellazione del rumore per mantenere il volume operativo di sotto degli standard della California.

Come collegare un cavo acceleratore Briggs & Stratton

Come collegare un cavo acceleratore Briggs & Stratton


Briggs & Stratton piccoli motori si trovano in una miriade di piccole macchine, dai rasaerba motozappe per idropulitrici e trivelle. E come tutti i motori a benzina, i modelli Briggs & Stratton bisogno di un acceleratore per controllare la quantità di carburante che entra nel carburatore o dell'iniettore. Quando un cavo si rompe o si allenta, è un'operazione relativamente minore per collegare uno nuovo al motore. Le sostituzioni sono disponibili presso i centri di casa, rivenditori di attrezzature all'aperto e negozi di prato e giardino.

istruzione

1 Inserire il perno curva ad una estremità del cavo attraverso l'occhiello sul gruppo motore della valvola a farfalla. Il montaggio della valvola a farfalla è trovarsi identificando una leva ad L imbullonato al corpo motore. Una molla è attaccato ad una gamba della L, e l'occhio per il cavo dell'acceleratore è sull'altra gamba.

2 Estrarre il rivestimento del cavo abbastanza indietro in modo che possa poggiare su una forcella a forma di U in prossimità del bocchettone della farfalla. Questa forcella trasferisce potenza attraverso il cavo e di solito è un pollice o meno lontano dal bocchettone della farfalla. Impostare il cavo nella forcella e spingere l'involucro contro di essa.

3 Spingere la leva dell'acceleratore del motore nella posizione più bassa.

4 Inserire il perno curva all'altra estremità del cavo attraverso l'occhio sulla leva dell'acceleratore in modo che il centro della curva siede contro l'occhio.

5 forzare la fine della carcassa cavo sopra la forcella a forma di U vicino alla leva del gas con le pinze ad ago. Inserire il perno impostata attraverso l'occhio con circa un pollice di cavi esposti finché il telaio inizia sull'altro lato della forcella.

Come sostituire un Briggs & Stratton carter Guarnizione

Come sostituire un Briggs & Stratton carter Guarnizione


Quando il motore Briggs & Stratton sembra utilizzare un sacco di olio o se effettivamente vedere una perdita d'olio tra il blocco motore e il coperchio del carter, allora è un buon segno che è necessario sostituire la guarnizione del carter. La guarnizione tra il blocco motore Briggs & Stratton e il coperchio del carter è un fatto di una carta impermeabile sottile che si adatta alla forma del blocco motore e presenta fori per i bulloni del carter di passare attraverso.

istruzione

1 Svitare il tappo di scarico sul lato del blocco motore Briggs & Stratton o sul basamento del motore con la chiave di dimensione corretta. Lasciare che tutto l'olio di defluire nella vaschetta di scarico dell'olio.

2 Capovolgere il motore Briggs & Stratton a testa in giù in modo che il albero motore è rivolto verso l'alto. Svitare tutte le viti sulla base del coperchio carter con le bussole adeguate dimensioni. Tirare il coperchio.

3 Sbucciare il vecchio basamento guarnizione di fuori. Pulire intorno al bordo del blocco motore e carter coperchio con un panno asciutto per rimuovere l'olio in eccesso o detriti.

4 Posizionare la nuova guarnizione del carter contro il blocco motore. Linea è correttamente sopra i fori dei bulloni che il basamento attribuisce attraverso.

5 Far scorrere il coperchio del carter di nuovo. Aderente su tutti i bulloni. Mettere la presa della dimensione corretta sulla chiave di coppia ft-lb. Serrare un bullone a 15ft-libbre, quindi stringere un bullone sul lato opposto del carter di 15ft-libbre; continuare questo inasprimento opposta per sigillare correttamente la guarnizione al suo posto.

6 Capovolgere il motore in posizione normale di nuovo. Aggiungere la corretta quantità di olio al motore.

Briggs & Stratton Lawn Mower risoluzione dei problemi

Briggs & Stratton Lawn Mower risoluzione dei problemi


I due problemi più comuni quando si devono risolvere un tosaerba Briggs & Stratton sono che il motore non gira, o il rasaerba non tagliati. Se il motore non si avvia, vi sono uno di due cose sbagliate, nessun combustibile sta ottenendo nel cilindro per l'ignizione, o non vi è alcuna scintilla per accendere il combustibile una volta che è nel cilindro. Se non taglia, c'è qualcosa che non va sia con la lama o l'albero di trasmissione.

problemi motori

Avrete bisogno di gas fresco in ogni momento. Se il gas è una stagione vecchio, ha bisogno di essere drenato e sostituito con carburante nuovo. Prova a partire con gas fresco dopo il carburatore è stato innescato. Questo potrebbe risolvere il problema. Se si dispone di gas freschi, primi carburatore più volte e tirare il cavo di un paio di volte. La falciatrice dovrebbe almeno incendio o 'pop' come si suol dire, e se non lo fa, ciò significa in genere che la candela è male. Essa dovrà essere sostituito, e idealmente dovrebbe essere sostituito una volta all'anno. Altre cose da controllare sono combustibile spento le valvole che, se spento, non permetteranno alcun combustibile per arrivare al carburatore; la valvola a farfalla, che ha bisogno di muoversi nella posizione di starter inizialmente o vostra macchina non si avvia; e l'emergenza spento maniglia che deve essere tirato e tenuto sull'impugnatura principale, o il rasaerba non si avvia. Infine, controllare il filo sulla candela per assicurarsi che sia sicuro e stretto.

Blade e albero di trasmissione

Briggs & Stratton Lawn Mower risoluzione dei problemi


Se il rasaerba sta tagliando in modo irregolare o se c'è un terribile vibrazioni durante il taglio, di solito significa che o la lama è stata danneggiata o l'albero di trasmissione può essere compromesso. In molti casi rocce o altri oggetti possono danneggiare o piegare la lama, facendolo andare fuori equilibrio. È possibile tentare di archiviare o macinare giù la lama se stessi e cercare di farlo tornare in equilibrio, ma forse la soluzione più semplice è quello di sostituire la lama con una nuova. Assicurarsi che il dado centrale tenendo la lama in posizione è stretto, così come i bulloni che fissano il motore al ponte. Se la vibrazione persiste dopo una nuova lama è stato installato correttamente, è probabile che l'albero della lama è stato piegato, che richiede riparazione professionale.

Come pulire il carburatore su un 18hp Briggs & Stratton

Come pulire il carburatore su un 18hp Briggs & Stratton


Se si lascia il motore di tosaerba seduto senza correre durante i mesi invernali, il gas rimasto nel carburatore può cominciare a gomma e impedire che il gas di entrare nel motore a pistoni e il motore non si avvia o eseguire. Pulizia del carburatore su un HP Briggs & Stratton motore 18 è un grande passo di manutenzione da eseguire sul vostro motore, all'inizio di ogni stagione taglio.

istruzione

1 Premere la fascetta che tiene il tubo linea di gas all'ugello sul lato del carburatore con le pinze. Far scorrere il morsetto lungo il tubo parecchi pollici. Estrarre il tubo fuori dell'ugello e dirigere nel secchio per catturare il gas.

2 Spruzzare il detergente carb in questo ugello per 10 secondi. Rimontare il tubo di linea del gas.

3 svitare il bullone sulla base del carburatore con la chiave di dimensione corretta (solitamente 3/8 di pollice). Estrarre la vaschetta del combustibile dalla base del carburatore.

4 cassone qualsiasi gas gommosi nella vaschetta di combustibile nel secchio. Spray detergente carb nella ciotola e sul galleggiante sopra la ciotola.

5 Riposizionare la vaschetta di combustibile alla base del carburatore.

6 Riempire il serbatoio del gas con il gas.

Come si sostituisce un Briggs & Stratton 15 HP a valvole in testa paraolio?

Come si sostituisce un Briggs & Stratton 15 HP a valvole in testa paraolio?


Quando il Briggs & Stratton OHV motore 15 cavalli vapore comincia ad utilizzare l'olio in eccesso e c'è una grassa residuo petrolifero formare intorno alla base del blocco motore, c'è una buona probabilità che la guarnizione tra la coppa dell'olio sulla base del motore e il blocco motore è danneggiato e perdite. Sostituzione del paraolio un breve lavoro che vi farà risparmiare soldi sul petrolio e impedire che il motore si blocchino in caso di esaurimento del petrolio.

istruzione

1 Capovolgere il HP Briggs & Stratton motore 15 a testa in giù in modo l'albero motore sia rivolto direttamente verso l'alto.

2 Montare la presa corretta dimensione sui bulloni coppa olio sul basamento del motore, di solito un 9/16 in. Presa. Svitare i bulloni otto coppa dell'olio.

3 Tirare la coppa dell'olio dall'albero motore. Potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva inizialmente la coppa dell'olio off.

4 Peel il vecchio, logoro guarnizione di tenuta di petrolio al largo della coppa dell'olio.

5 Inserire la nuova guarnizione di tenuta olio sulla coppa dell'olio. Far scorrere la coppa dell'olio nuovo sul motore.

6 Montare la presa sulla chiave dinamometrica pollici-libbra. Serrare tutti i bulloni coppa dell'olio in posizione con la chiave a 75 pollici-libbre.

Come cambiare l'olio in una Briggs & Stratton

Come cambiare l'olio in una Briggs & Stratton


Mentre motori da tosaerba a due tempi hanno l'olio lubrificante mescolato con la benzina, quattro tempi piccoli motori hanno un serbatoio di olio nel carter alla base del motore. Questo olio mantiene le parti mobili interne del motore lubrificato. L'olio deve essere scaricato e sostituito almeno una volta all'anno, e più spesso se il motore è molto utilizzato. Ci vogliono solo pochi minuti per cambiare l'olio in un motore Briggs & Stratton.

istruzione

1 Tirare lo stivale in gomma nera che copre la punta della candela di scollegare il cavo della candela dalla candela.

2 Suggerimento il rasaerba su un fianco. Individuare il tappo di scarico sotto il piatto di taglio. Allentare (ma non rimuovere) il tappo di scarico sia con una grande chiave a brugola o una chiave aperta.

3 Posizionare una coppa dell'olio sotto il piatto di taglio, quindi rimuovere il tappo di scarico e ritornare il rasaerba a tutte le quattro ruote. Che tutti dello scarico olio dal carter nella coppa dell'olio.

4 Sostituire il tappo di scarico e stringerlo con la chiave. Rimuovere la coppa dell'olio da sotto il motore.

5 Allentare e togliere il tappo di rifornimento dell'olio e di livello. Versare circa 1/4-Quart (1 tazza) di olio nel foro di riempimento dell'olio. Sostituire l'astina e stringere il tappo, quindi rimuovere l'asta di livello e controllare il livello dell'olio. Se è inferiore piena, aggiungere altro olio fino a quando l'asta di legge completa.

6 Ricollegare il filo della candela alla candela. Svuotare la coppa dell'olio in un contenitore che può essere sigillato ermeticamente, e prendere l'olio in un centro di olio usato per il riciclaggio.

Come sostituire un Briggs & Stratton paraolio

Come sostituire un Briggs & Stratton paraolio


Quando il livello dell'olio nel motore Briggs & Stratton sembra essere perennemente bassi e il rasaerba non sta fumando mentre è in esecuzione, poi la tenuta tra il blocco motore e la coppa dell'olio è più probabile male. Motori Briggs & Stratton tipicamente bruciare l'olio quando le fasce elastiche iniziano ad andare male, ma di solito non vanno male per alcuni anni. Sostituzione della guarnizione di tenuta dell'olio richiede alcuni attrezzi speciali, ma vale la pena di fare da soli per risparmiare i soldi che altrimenti avrebbero dovuto pagare un meccanico.

istruzione

1 svitare il tappo di scarico situato sulla base del blocco motore Briggs & Stratton con la chiave giusta dimensione. Mettere la bacinella di raccolta olio sotto per catturare tutto il petrolio. Riavvitare il tappo di nuovo saldamente.

2 Impostare il motore Briggs & Stratton sulla sua sommità modo l'albero motore è rivolto verso l'alto. Inserire la chiave corretta presa dimensioni dei bulloni avvitati alla base della coppa dell'olio e svitare.

3 Tirare la coppa dell'olio dall'albero motore. Sbucciare la vecchia guarnizione paraolio fuori del perimetro della coppa dell'olio. Pulire qualsiasi olio con uno straccio.

4 Posizionare la nuova guarnizione di tenuta olio sulla coppa dell'olio. Far scorrere la coppa dell'olio posteriore sull'albero motore contro il blocco motore.

5 Serrare i bulloni indietro attraverso la coppa dell'olio con la chiave di coppia. Bisogna stringere giù con 15ft-lbs per sigillare correttamente la guarnizione di tenuta dell'olio. Avvitare un bullone su un lato della coppa dell'olio e quindi avvitare un bullone sul lato opposto della coppa dell'olio. Ciò in modo uniforme stringere la coppa dell'olio verso il basso.

Come risolvere un Briggs & Stratton Lawn Mower

Come risolvere un Briggs & Stratton Lawn Mower


Un motore Briggs & Stratton, che inizia e viene eseguito solo per un minuto o due prima di fermarsi del tutto è problematico per la risoluzione e la riparazione. Anche se questo problema non è così comune come un motore che non si avvia inizialmente, succede alla maggior parte dei proprietari di tosaerba a un certo punto o un altro. Tuttavia, un approccio sistematico al problema sarà spesso sfociano in una riparazione tempestiva.

istruzione

1 Controllare la tensione con l'interruttore del carburatore cut-out. Lo switch cut-out è un piccolo plug che si attacca alla ciotola del carburatore Briggs & Stratton. Tensione alla spina tira un stantuffo, permettendo carburante di fluire attraverso il carburatore. Quando la tensione viene interrotta all'interruttore, i sedili stantuffo e si ferma il flusso di combustibile, e il motore muore.

2 Scollegare l'interruttore cut-out e accendere il motore tosaerba. Fissare la clip luce di prova al telaio del motore e inserire la sonda nella presa. Un filo della spina deve accendere la luce di prova. L'altro filo è un terreno e leggerà zero. Se la tensione non è presente o se la tensione è bassa, controllare il cablaggio per danni. Se il filo ha un nick in qualche parte, può intermittenza terra contro il motore tosaerba e chiudere carburante fuori al carburatore.

3 Pulire o sostituire il filtro del carburante. Restrizioni nel filtro da sporco e detriti che hanno trovato la loro strada nel serbatoio del gas può essere problematico. Un filtro ristretta può consentire abbastanza carburante di passare per avviare il motore, ma non sufficiente per sostenere la combustione a velocità di esecuzione elevate. Il filtro carburante si trova sia vicino il carburatore in linea del carburante o immersa nel serbatoio del carburante.

4 Controllare il filtro aria sfiato per qualsiasi accumulo di sporcizia o spazzatura. Lo sfiato funziona come un choke e limiterà l'aria al carburatore, alla fine soffocando l'accensione. Come il filtro del carburante, il filtro dell'aria può permettere abbastanza aria di passare attraverso di essa per l'avvio iniziale, ma non abbastanza per sostenere la combustione, come la velocità aumenta corsa.

Come risolvere un motore Briggs & Stratton

Come risolvere un motore Briggs & Stratton


Carburante, fuoco e aria sono i principali componenti per il funzionamento di qualsiasi motore a combustione. Quando si hanno problemi di un motore Briggs & Stratton, lo stesso vale. Carburante deve raggiungere la camera di combustione del motore al fuoco. Fuoco è creato dalla scintilla della candela che è generato da un magnete sul volano. Aria è l'ultimo componente che è necessario per ogni incendio. Come senza aria, senza incendi e combustione può avvenire. Seguendo la logica di base, si dovrebbe essere in grado di risolvere un motore Briggs & Stratton, o assumere qualsiasi piccola riparazione del motore per quella materia.

istruzione

Carburante

1 Estrarre il tubo del carburante che va al carburatore del motore. Questo sarà un tubo di gomma di diametro 6 mm (1/4 di pollice). Ci dovrebbe essere un piccolo morsetto a molla che può essere allentato utilizzando le pinze e aggraffatura dei due molla esterna estremità insieme e spostando la fascetta dal collegamento del carburatore.

2 Controllare che i flussi di carburante liberamente dal tubo. In caso contrario, controllare il tubo flessibile per un blocco. Se la linea di alimentazione del motore Stratton ha un filtro del carburante in linea, potrebbe essere necessario sostituire.

3 Controllare l'odore della benzina. Dovrebbe odore fresco e croccante al naso. E 'odore di "vecchia vernice", il carburante è andato male e deve essere lavata dal serbatoio del carburante.

4 Sostituire la vecchia benzina con benzina fresca sul serbatoio del carburante e riattaccare il tubo del carburante al carburatore.

5 Tirare la corda di avviamento. Se il motore si accende, avete trovato il problema. Non procedere alla prossima sezione "Fire".

Fuoco

1 Utilizzando il corretto set di presa di dimensione, rimuovere la candela. La candela risiede sul motore tra le alette di raffreddamento della testa cilindri. Una lunga rivestito in gomma filo lega la candela con sistema di accensione del motore. Tirare il cavo candela allentato. Rimuovere la candela ceramica-superata.

2 Controllare la parte metallica della candela che era all'interno del motore. Ci sarà una punta ricurva sulla fine che sembra la lettera "J" La candela è coperto da una spessa fuliggine nera e puzza di benzina? In tal caso, il motore è diventato allagato. La candela è vecchio e deve essere sostituito.

3 Controllare la spina per una scintilla, se alla fine metallica della spina ha un colore marrone o marrone chiaro e la "J" profuma di benzina. Posizionare il filo spina indietro sulla punta svolgimento della candela.

4 Utilizzare le pinze e tenere la spina contro la parte metallica del motore. Il metallo della candela, alla fine "J", deve essere in contatto con il metallo del motore.

5 Tirare la cordicella tenendo la spina a contatto con il motore. Ha una piccola scintilla bianca emettono tra la fine "J" e la punta rotonda della spina? Se è così, si ha il fuoco. In caso contrario, il divario scintilla o condensatore del sistema di accensione può essere cattivo. Si dovrà sostituire il condensatore del sistema di accensione.

6 Inserire la nuova candela nel motore Briggs e Stratton, e tirare la fune di avviamento. Se il motore si avvia, avete trovato il problema. In caso contrario, passare alla sezione su "Air".

Aria

1 Utilizzare il cacciavite e rimuovere il coperchio del filtro dell'aria che nasconde il carburatore. Il filtro dell'aria sarà o un tipo di schiuma che possono essere puliti o un tipo di carta che dovrebbe essere sostituito in caso di sporco.

2 Pulire il filtro in schiuma con una soluzione di acqua calda e sapone per rimuovere lo sporco e la sporcizia che si può accumulare da un uso pesante. Lasciare che la schiuma si asciughi completamente prima di sostituire nel contenitore del filtro dell'aria.

3 ammollo accuratamente e spremere olio motore pulito nel filtro di schiuma. La schiuma AIDS impregnato d'olio a prendere particelle fini che possono disperdersi nell'aria.

4 Utilizzare un panno pulito e pulire eventuali detriti stranieri che possono essere raccolte sulla parte aspirazione del carburatore. Essere sicuri di non presentare le particelle giù nel tubo di aspirazione dell'aria.

5 Sostituire il filtro dell'aria e l'alloggiamento sul carburatore. Tirare la corda di avvio. Il motore dovrebbe iniziare.

Come riparare un cavo di tiro rotto su un 5 CV del motore Briggs & Stratton

Come riparare un cavo di tiro rotto su un 5 CV del motore Briggs & Stratton


Briggs & Stratton è uno dei più grandi produttori di motori fuoribordo nel mondo. Un motore fuoribordo funziona come un sistema di propulsione per imbarcazioni. Se il motore 5hp ha un avviamento a strappo orizzontale, una corda attaccata ad una puleggia a molla scintille macchina e avvia il motore. Quando la corda si spezza, la puleggia diventa in grado di eseguire. Sostituzione del cavo richiede la rimozione dello starter dal motore per accedere al sistema di pulegge.

istruzione

1 Rimuovere l'unità di metallo autoavvolgente. Il dispositivo di avviamento sarà sulla parte superiore o laterale, a seconda del tipo di motore. Utilizzare una chiave per sbloccare le tre viti che fissano l'unità in posizione. Due bulloni saranno sui due lati del rinculo rotonda. Il bullone finale sarà al centro del coperchio metallo vicino candela del motore.

2 Attivare lo starter a testa in giù dopo aver rimosso dal motore. La puleggia caricata a molla dovrebbe essere rivolto verso l'alto.

3 Avvolgere la puleggia più strettamente possibile. Ruotare la puleggia in senso orario fino all'arresto. Ciò allineare il piccolo foro della puleggia all'inizio dell'unità rinculo.

4 Collegare un morsetto a molla alla puleggia e l'unità di rinculo. Questo terrà la puleggia in posizione mentre si installa il nuovo cavo.

5 Estrarre il vecchio cavo. Utilizzare pinze ad ago per tirare la fine annodata della corda dalla puleggia. La fine rotto alimenterà attraverso i fori.

6 Inserire il nuovo cavo attraverso i due fori di carico del gruppo pulegge e rinculo. Utilizzare pinze ad ago per alimentare la corda attraverso i fori. Una volta che la corda è attraverso i fori, tirarlo circa 4 pollici in modo da poter fare un nodo alla fine della corda. Il nodo siederà all'interno dei fori per evitare la fune di tirare libero della macchina. Il nodo deve essere maggiore di fori. Ciò mantiene la corda di scivolare fuori dai fori quando tirato.

7 Spingere il corda annodata indietro lungo la puleggia in modo che si trovi contro la puleggia.

8 Rimuovere il morsetto a molla, girare la puleggia in senso antiorario e consentire la corda per avvolgere intorno alla puleggia.

9 Reinstallare l'unità autoavvolgente. Testare la nuova corda avviando il motore.

Come sostituire un cavo del motorino d'avviamento per un Briggs & Stratton

Come sostituire un cavo del motorino d'avviamento per un Briggs & Stratton


Briggs & Stratton produce una serie di piccoli motori per l'utilizzo in strumenti di potere per prati e giardini, come tosaerba, motozappe, spaccalegna e altro ancora. Con l'eccezione di alcuni dei modelli elettrica-start grandi, questi piccoli motori Briggs & Stratton utilizzano un cavo autoavvolgente per avviare il motore. Nel tempo, questa corda di avviamento può deteriorarsi e rompersi, ma si può facilmente sostituire in pochi minuti con alcuni strumenti di base della mano.

istruzione

1 Scollegare il filo della candela dalla candela tirando lo stivale di gomma nera sulla punta della candela.

2 Allentare e rimuovere le viti che fissano il sudario di avviamento sulla parte superiore del motore. Sollevare il sudario fuori del motore, e metterlo a testa in giù su un tavolo di lavoro.

3 Tenere il sudario con una mano e ruotare la puleggia al centro della Sindone in senso antiorario con l'altra mano fino a quando non smette di girare. Fissare la puleggia in posizione con un paio di pinze di bloccaggio a livello della mascella.

4 Afferra il nodo nel foro nodo vicino al centro della puleggia con un paio di pinze ad ago, e tirare fuori la sezione rotta della fune di avviamento.

5 Inserire l'estremità aperta della nuova cordicella (con il manico sul lato opposto) nel foro del convogliatore. Guida il cavo nella puleggia verso il foro di nodo. Quando il cavo viene visualizzato nel foro di nodo, afferrarlo con le pinze ad ago, ed estrarre circa 1 piede di gioco.

6 Fare un nodo alla fine della corda esposto. Singe l'altra estremità del cavo con un fiammifero o più chiara per evitare lo sfilacciamento.

7 Tirare la corda di avviamento al di fuori del sudario al sedile il nodo nel foro di nodo.

8 Rilasciare il livello di mascella bloccaggio pinze per consentire la corda per avvolgere intorno alla puleggia caricata a molla.

9 Posizionare il motorino di avviamento sudario di nuovo sul motore e fissarlo stringendo le viti. Rimontare il filo della candela alla candela.

Come sostituire un tubo Asta Briggs & Stratton OIl

Come sostituire un tubo Asta Briggs & Stratton OIl


Alcuni motori Briggs & Stratton hanno un gruppo del tubo di livello dell'olio. Il gruppo è stato progettato per un più facile accesso per controllare il livello dell'olio e aggiungere olio al basamento. L'asta di livello e tappo sono sigillati al tubo di riempimento con un o-ring. Il tubo è sigillato ad un foro del carter con un o-ring o paraolio boccola. Se il gruppo è danneggiata, o gli o-ring o perdite boccola di tenuta olio, le parti devono essere sostituite. Perdite da queste parti consumano più petrolio e ustioni se il motore è in funzione senza olio adeguato nel carter.

istruzione

1 Scaricare l'olio del motore in un bacinella di raccolta olio. Togliere il tappo di scarico sul motore con una chiave. La spina è trovato sia nella parte inferiore del tubo asta di livello dell'olio o sul fondo del motore. Reinstallare il tappo dopo l'olio viene scaricata.

2 Se l'hardware di bloccaggio del gruppo del tubo di livello dell'olio per il motore non è accessibile a causa della copertura protettiva del motore, la copertura protettiva del motore deve essere rimosso. motori vecchio modello Briggs & Stratton ha avuto un sudario di metallo per l'accesso all'hardware del tubo di livello dell'olio. I modelli più recenti avranno sudari di plastica per rimuovere. Rimuovere tutte le viti che fissano il sudario per la parte superiore del motore.

3 Rimuovere l'hardware gruppo del tubo di livello dell'olio con una chiave. Questo hardware blocca il gruppo del tubo asta di livello dell'olio al motore.

4 Estrarre il gruppo dal carter.

5 Sostituire gli anelli di tenuta e paraolio boccola.

6 Spingere il gruppo di nuovo nel carter.

7 Fissare il gruppo per il motore con l'hardware di montaggio.

8 Reinstallare la copertura protettiva del motore.

9 Rimuovere l'asta di livello dal tubo e aggiungere l'olio.

10 Serrare l'asta di nuovo sul tubo di riempimento.

Briggs & Stratton 5 HP tecnici motore

Briggs & Stratton 5 HP tecnici motore


Briggs & Stratton sta producendo i motori di alta qualità per tosaerba, spazzaneve e le corse su misura dal 1908 ed è attualmente il più grande produttore di piccoli motori a benzina in tutto il mondo. Briggs & Stratton ha offerto 5 motori di cavalli vapore dopo l'introduzione del Raptor, che è stato il motore primario nella traiettoria della società fino a quando non è stato rimosso dalla produzione nel 1999 per conformarsi alle nuove normative ambientali. Briggs & Stratton continua la tradizione del modello cavalli Raptor 5 con i suoi motori di Formula Racing animali, 206 e Word.

Cilindrata

Il motore Briggs & Stratton Raptor presenta un foro tra 2.56125 e 2.5625 pollici e un colpo di 2.438 pollici. Questo corrisponde ad una cilindrata totale di 12,48 pollici cubi per ciclo motore. Più moderni motori 5 cavalli Briggs & Stratton presentano le stesse 12.48 pollici cubici di cilindrata, ma raggiungere questo volume di spostamento con un foro più largo e una corsa più breve. Il attualmente prodotta animali, 206 e motori formula del mondo dispongono di un foro tra 2.6875 e 2.6885 pollici e un colpo di 2,2 pollici.

Rapporto di compressione

La serie originale Raptor di motori caratterizzato un rapporto di compressione - il rapporto tra la lunghezza della corsa alla lunghezza della camera di combustione - da 6,5 ​​a 1. Nonostante le loro corse inferiori moderni motori Briggs & Stratton dispongono inoltre di camere di combustione più brevi e quindi hanno rapporti di compressione più elevati. La Formula mondo ha un rapporto di compressione di 9,5 a 1, il 206 ha un rapporto di compressione di 9 a 1, e l'animale ha un rapporto di compressione di 8,5 a 1.

d'accensione

La fasatura di accensione ottimale in fabbrica specificata per il motore Raptor è di 22 gradi prima parte superiore del punto morto (BTDC). I motori degli animali, 206 e del Mondo Formula sono in fabbrica progettati per una fasatura di accensione di 29 gradi PPMS.

Aftermarket Modifiche

Molti utenti di modificare i loro motori da competizione Briggs & Stratton per migliorare, o la allungano i limiti, le prestazioni del motore. Se si acquista un motore Briggs & Stratton usati, chiedere al venditore di eventuali modifiche che sono state eseguite ed il modo in cui possono influenzare le prestazioni del motore.