bambole di pezza macchie muffa

Come ottenere muffa Out of bambole di pezza

Come ottenere muffa Out of bambole di pezza


Anche un piccolo muffa in tessuto esterno di una bambola di pezza è un problema serio. La muffa può facilmente diffondersi dal tessuto per il ripieno interno o in altre bambole o tessuto mobili. Muffa aggrava anche alcune allergie e produce odori indesiderati. Sia la bambola di pezza è un collezionistici e giocattolo di un bambino, la muffa è un problema che richiede una risposta pronta e completa, ma uno che non danneggia la bambola.

istruzione

1 Rimuovere gli abiti che non è cucita nella bambola di pezza, e lavarlo separatamente.

2 Spruzzare tutte le aree di muffa infestate con rimozione muffa. Delicatamente macchia queste aree con una spugna umida.

3 Strizzare e sciacquare la spugna, e quindi risciacquare la bambola a fondo con acqua pulita. Mettere la bambola in una lavatrice, ed eseguire la centrifuga per drenare la bambola. Se non si dispone di una lavatrice, arrotolare la bambola in un asciugamano asciutto e premere delicatamente sulla bambola, utilizzando l'asciugamano per assorbire l'acqua.

4 Impostare la bambola in pieno sole per completare la rimozione della muffa e asciugare la bambola.

Come fare una bambola di pezza costume gotico

Come fare una bambola di pezza costume gotico


Sia che siate in scena gotica o semplicemente vuoi mettere una torsione sul classico costume da bambola di pezza per una festa, l'aspetto gotico bambola di pezza è uno sguardo abbastanza facile da mettere insieme. Una versione molto più scura di "Raggedy Ann", qualsiasi abito a quadretti breve farà, anche se abiti corti neri sembreranno altrettanto autentica. L'aspetto Gothic può essere creato per un numero di look scuri in aggiunta alla bambola di pezza, come sposa o ballerina gotico.

istruzione

1 Mettere su una camicia bianca e una breve, abito nero su di esso. Indossare calzoncini bianchi o neri con leggings a righe. I gambali possono essere in bianco e nero, nero e rosso, nero e viola o un'altra combinazione a strisce.

2 tingere i capelli neri o con lowlights nero o creare strisce di colore grosso tra i capelli con il colore rosa caldo o tinture per capelli rossi se lo si desidera. Utilizzare i titolari cranio coda di cavallo per acconciare i vostri capelli in trecce ai lati della testa.

3 Dipingi il tuo volto bianco. Utilizzare nero crema make-up per creare cerchi neri sulle guance in contrasto con il rosso visto sulla maggior parte delle bambole di pezza. Rim le palpebre con la matita occhio nero e usare il nero ombretto in polvere tutto le palpebre. Coprire ciglia con applicazioni pesanti di mascara nero. Aggiungere ciglia finte se lo si desidera per creare ulteriormente il look con gli occhi spalancati di bambole di pezza. Dipingere le labbra con il nero o il rossetto bordeaux e matita labbra. Indossare nero smalto sulle unghie.

4 Aggiungere accessori come girocolli e bracciali appuntiti. Indossare un paio di stivali neri grosso tacco per completare il costume.

Come fare bambole di pezza

Come fare bambole di pezza


Le bambine hanno goduto di giocare con le bambole di pezza per molti anni. La maggior parte delle bambole di pezza sono semplicemente fatti, ma è possibile aggiungere più dettagli si vuole dare loro più personalità. Questi giocattoli poco costosi sono così facile da fare che si può avere una bambola di pezza fatta in solo una o due ore, pronto a dare al vostro bambino come un regalo. Questo mestiere può dare qualsiasi poche ore ragazza di divertimento che ti ricorderai per tutta la vita.

istruzione

1 rendere il modello disegnando il contorno del corpo di una bambola su carta da costruzione. Molte bambole di pezza sono tra 9 a 16 pollici di altezza, ma si può fare il modello bambola come grande o piccolo a piacere.

2 Tagliare il modello fuori e adagiarlo su un lato di una federa. La federa può essere in qualsiasi colore o di stampa che si desidera. Smooth la federa quindi non ci sono le rughe su entrambi i lati.

3 Pin il cartamodello per la federa, facendo in modo che entrambe le parti sono riposte insieme. Asportare accuratamente contorno della bambola. Ora si dovrebbe avere una parte anteriore e posteriore.

4 Mark con la matita in cui si desidera che il gli occhi, il naso e la bocca di andare. È possibile ricamare gli occhi, il naso e la bocca ora. Mettere il lato destro del corpo della bambola insieme e perno in posizione.

5 Usare una macchina da cucire a cucire i bordi del corpo insieme, lasciando una cucitura ¼ di pollice. Lasciare uno spazio aperto tra le gambe sufficientemente ampia in modo da poter riempire il corpo.

6 Prendere i perni e girare la bambola dentro e fuori. In primo luogo roba le braccia e le gambe, usando un uncinetto o una matita per spingere l'imbottitura in posizione. Successivamente, terminare ripieno il corpo, e la mano cucire la chiusura dell'apertura.

7 Misura almeno 12 pollici di filato nel colore desiderato per i capelli della bambola e tagliarlo. i capelli della bambola può essere lungo o corto, come si desidera.

8 Lay un filo di filato sulla testa della bambola e centrarlo. Fissare il pezzo di filo alla testa della bambola con la colla mestiere. Fare lo stesso con il resto del filato per finire rendendo la bambola di pezza.

9 Vesti la tua bambola di pezza finita in abiti realizzati per le sue dimensioni. Si possono trovare vestiti per le bambole in negozi di giocattoli o fare da soli dai modelli.

Come rimuovere le macchie muffa da bagno Grout

Come rimuovere le macchie muffa da bagno Grout


Mold è un tipo di fungo che si forma e si diffonde in luoghi caldi umidi. La doccia e il bagno sono un luogo comune per la formazione di muffe a causa del clima prodotta dall'acqua calda. Quando la muffa cresce su piastrelle del bagno e viene lasciato incustodito, finirà per diffondere la malta di piastrelle. Grout deve essere pulito e curato adeguatamente al fine di mantenere in buone condizioni. Mentre ci sono prodotti commerciali disponibili per rimuovere la muffa da stucco, materiali naturali sono altrettanto efficace, risparmiando sui costi e l'esposizione chimica.

istruzione

1 Versare 1/4 tazza di 3 per cento di perossido di idrogeno in un flacone spray. Aggiungere 1/2 tazza di acqua e agitare la bottiglia per mescolare.

2 Spruzzare il perossido di idrogeno diluito sul stucco dove esistono macchie di muffa. Lasciare che la soluzione di perossido si asciughi completamente sul stucco. Questa operazione potrebbe richiedere 30 o più minuti.

3 Applicare nuovamente la soluzione di perossido di idrogeno allo stucco piastrelle. Scrub con una spazzola a setole morbide per rimuovere le macchie di muffa ostinate. Usare una spugna morbida se sono presenti macchie di muffa sulla tessera nei pressi della boiacca.

4 Lavare via le spore della muffa con semplice acqua. Asciugare la superficie della piastrella e boiacca con un panno pulito. Il perossido di idrogeno non ha bisogno di essere risciacquato fuori, ma è importante assicurarsi che le spore di muffe sono stati risciacquati e completamente rimosso.

Come sapere se si dispone di una bambola di pezza vera cavolo

Come sapere se si dispone di una bambola di pezza vera cavolo


Dal momento che Cabbage Patch Kids è nata a BabyLand General Hospital nel 1978, sono stati un successo immediato con i genitori e bambini. Queste bambole, realizzati da Xavier Roberts, ha iniziato con il nome di "piccolo popolo" e sono stati venduti con certificati di nascita individualizzati. Da allora, le bambole sono stati in forte domanda, e così, insieme a nuovi modelli di bambole, copie sono infiltrato nel mercato. Se si vuole fare in modo che il vostro Cabbage Patch Kid è autentico, si può guardare per un paio di segni rivelatori.

istruzione

1 Identificare marca della bambola. Nel corso degli anni, un certo numero di aziende hanno prodotto Cabbage Patch Kids; Xavier Roberts si è a mano i primi. Tuttavia, nel 1982, Coleco ha assunto la direzione di produzione e ha iniziato a creare bambole da 16 pollici con teste di vinile e corpi morbidi. Nel 1988, la Hasbro ha acquistato i diritti per le Cabbage Patch Kids e ha iniziato a fare le versioni ingannevole delle bambole, come ad esempio i "Bambini di compleanno" e bambole. Quando Mattel ha assunto il prossimo anno, hanno creato tutto il vinile bambole 2 pollici più piccoli rispetto agli originali. Le ultime due società di prendere in consegna la produzione Cabbage Patch Kids ', Toys R Us e suonare insieme ragazzi, tornarono alle bambole corpo molle, di vinile dalla testa. Inoltre a disposizione, anche se non di primo piano, sono stati porcellana Cabbage Patch Kids, disponibili direttamente attraverso il Danbury Mint.

2 Cercare la firma di Xavier. I veri Cabbage Patch Kids sono il suo marchio di fabbrica firma sul loro chiappa sinistra. Il colore dell'inchiostro utilizzato dipende l'anno, ma i colori più comuni erano blu e verde.

3 Accertare i materiali utilizzati per comporre i capelli del vostro Cabbage Patch Kids. Capelli è stato tradizionalmente fatto di filato, anche se alcuni modelli con i capelli più morbidi cornsilk erano disponibili anche.

4 Identificare i materiali che compongono la testa del vostro bambola. I primi fatti a mano Cabbage Patch Kids avevano morbide, caratteristiche scolpiti. Tuttavia, quando Coleco ha assunto la direzione di produzione e, successivamente, le teste vinile sfoggiava occhi decalcomania e le guance rosee aerografati.

5 Verificare che le funzioni della bambola corrispondono a quelli del produttore. Per esempio, se la vostra bambola è completamente fatta di vinile e lo sport un marchio Coleco, allora si può essere sicuri che la vostra bambola è un falso, come Coleco creato bambole di stoffa di corpo. Tuttavia, se la tua bambola mette in mostra il marchio appropriato per il suo tipo di corpo, allora si può essere certi che il vostro Cabbage Patch Kid è autentico. Per ulteriore conferma, individuare il certificato di nascita della vostra bambola, come questo fornirà l'anno della creazione della tua bambola e aiuterà a definire le sue caratteristiche sulla base di produttore di quell'anno.

Come fare bambole Out of Collant

Come fare bambole Out of Collant


Collant sono soggetti a una ricchezza di danni, tra cui corse, lacerazioni, strappi e buchi. Sia il tubo sono vecchi o se si ha acquistato un paio di sconto che è durato meno di un giorno, non preoccupatevi. Lenire te invece con la creazione di una bambola collant. Queste creature stravaganti ricordano bambole di pezza. È possibile creare le funzioni del bambola collant con piccoli punti, significa che è possibile fare un po 'di doppelgänger per tutti in famiglia.

istruzione

1 Misura fino 5 pollici dalla punta dei piedi su un lato del vostro collant. Tagliare quella sezione di essere il capo. Roba la sezione con battuta per fare una palla di nylon. Raccogliere l'apertura chiusa e avvolgerlo con filo. Stitch alcuni punti attraverso il nylon riuniti per fissare la testa chiusa. La parte raccolte è la parte inferiore della testa.

2 Delineare le caratteristiche del viso sulla bambola con una matita. Questi possono essere semplici o finemente dettagliato come ti piace. I principianti dovrebbero attenersi a grandi occhi rotondi, uno scarabocchio per il naso e le labbra piene per la bocca. caratteristiche più grandi sono più facili da cucire.

3 Poke un ago verso il basso attraverso la parte superiore della testa della bambola. Portare l'ago attraverso una delle linee a matita. Stitch intorno alla funzione con piccoli punti, portare l'ago back up attraverso la parte superiore della testa e tirare il filo aderente. Questo stringe i punti di sutura e dà la definizione caratteristiche.

4 colori nelle caratteristiche con vernice acrilica. Utilizzare uno strato molto sottile di colori della vernice e sottili, soprattutto se si utilizza collant color carne. tubo flessibile in bianco e di colore più scuro può richiedere i colori della vernice più scuri. Lasciare che il testa a secco durante la notte.

5 Creare capelli bambola tagliando ciuffi di filati e disponendole sulla testa di una bambola. Per le ragazze, cucire i capelli lunghi in posizione lungo l'attaccatura dei capelli, lasciando abbastanza lasco sulla parte anteriore della testa per creare frangia. Si può lasciare i capelli giù o di moda in acconciature diverse. Per i ragazzi, cucire i capelli dal centro della testa verso l'esterno in irradiano cerchi. Ciò consente di moda una ciotola taglio.

6 Effettuare il corpo dall'altra punta della calza, taglio di una sezione da 10 pollici e ripieno come avete fatto la testa.

, Sezioni 7 Cut larga 5 pollici-7-pollici di lunghezza di collant e cucire in cilindri di braccia e gambe. Stitch una estremità di ciascun cilindro chiuso e ruotare il cilindro dentro-fuori. Roba ogni cilindro e chiuderli come avete fatto la testa e il corpo. Stitch linee parallele verso il bordo piatto-cucitura di ciascun tubo per creare mani e dei piedi.

8 Eseguire una goccia di colla a caldo intorno alla parte inferiore della testa del vostro bambola. Premere al corpo. Ripetere con le braccia e le gambe. Lasciare che la bambola per asciugare durante la notte e vestire in abiti di bambola.

Come fare una vecchia bambola panno stile

Come fare una vecchia bambola panno stile


Bambole di stoffa è disponibile in molti disegni differenti da pezzi da collezione riccamente ricamato con facce di porcellana delicati a semplici bambole da scarti di tessuto riciclato. Una bambola preferita degli indiani Sioux del South Dakota è una "bambola di pezzi" da scarti di tessuto. Le bambole possono essere di qualsiasi dimensione e non hanno le facce. Non vi è alcuna cucitura coinvolti, e la bambola sta a raggrupparsi tessuto da cui sono fatte sotto. Si tratta di un progetto di divertimento anche per i più giovani artigiani.

istruzione

1 Misurare e tagliare tre piazze, sei pollici di stoffa; due per il viso e il corpo, e uno per il copricapo. Misurare e tagliare punto di partenza, cinque pollici per il mantello. Misurare e tagliare un quadrato di otto pollici di tessuto per il vestito.

2 Rotolo un pezzo di tessuto del corpo in una palla per fare la testa. Proietta la seconda piazza tessuto del corpo su questa palla per il corpo e legarlo al collo con lo spago.

3 Piegare la piazza copricapo tessuto a metà e drappeggio questo sopra la testa lasciando il faccia a vista. Legare il copricapo per il corpo al collo.

4 Trovare il centro della piazza vestito piegandolo a metà, e poi ancora a metà. Tagliare un cerchio al centro solo abbastanza grande per le bambole testa per passare attraverso. Scivolare sopra la testa della bambola e legare il vestito per il corpo al collo.

5 Effettuare il mantello piegando la piazza cinque pollici in un rettangolo. Far passare sulle spalle della bambola leggermente sovrapposte nella parte anteriore e fissarlo in posizione con un perno di sicurezza.

Un modo facile per fare le bambole di cartapesta

Un modo facile per fare le bambole di cartapesta


Utilizzato in Cina per fare i caschi di guerra nel 202 aC, oggi cartapesta più delle volte serve come arti fragili e mestieri. Dolls - forse le creazioni di cartapesta più pregiati - a volte vendere per migliaia di dollari per collezionisti privati. Artisti professionisti spendono ore lucidatura, laccatura e verniciatura loro creazioni eleganti e complicati, ma doll-making può essere un modo semplice e poco costoso per creare regalo personalizzato ideale per amici e parenti.

Ricetta tradizionale

Alcune ricette di cartapesta utilizzati in bambola-making sono difficili da fare a casa, ma una semplice pasta funzionerà. Tradizionalmente fatta mescolando gradualmente la farina in acqua bollente fino a quando si forma una pasta densa e cremosa, una ricetta con la colla aggiunto rende una miscela più coesa. Tagliare strisce di giornale, immerso nella pasta, vengono poi applicato alla superficie del corpo della bambola.

Schiuma Metodo Palla

Esistono molti modi per rendere il corpo della bambola. Un metodo utilizza palline in gommapiuma e filo vendute nei negozi di artigianato. Una sfera tagliare in forme metà dei piedi, una palla schiacciata in un ovale rende il corpo e un altro serve come la testa. Il filo si attacca insieme le parti, rendendo braccia, gambe e collo. strisce Giornale immersi nella pasta e posizionati uniformemente sulla superficie formare un rivestimento sulla bambola; una volta che si asciuga, è possibile dipingere le caratteristiche viso e corpo della bambola. Sottili, pezzi colorati di carta velina creano vestiti per la bambola, mentre filo o stringa di spessore rende il pelo.

Nastro e giornali

Un altro metodo per rendere il corpo di una bambola utilizza pezzi spiegazzato di giornale, coperti di nastro adesivo, in modo da formare la forma desiderata. Questa tecnica si attacca anche i pezzi insieme utilizzando fili, seguito da un rivestimento di cartapesta e vernice. Questo metodo permette di essere più creativi con lavorazione il corpo di palline in gommapiuma. A seconda delle dimensioni della bambola, l'acquisto di vestiti per le bambole da un negozio di giocattoli o artigianale rendere il progetto ancora più facile. Bottoni o piccole perle di lavoro per i tratti del viso, come gli occhi.

Scolpire

Per una maggiore libertà creativa, si può scolpire il corpo della bambola, che richiede una diversa ricetta cartapesta. È necessario strappare il giornale in piccoli pezzi e metterli in una ciotola, lasciando in ammollo in acqua tiepida per circa mezz'ora, fino a quando si trasformano in polpa. Tendendo la miscela viene dopo, e consiste nel prendere la polpa e spremere l'acqua in eccesso a mano. È prossimo aggiungere colla e acqua fino ad ottenere un impasto grumoso. Invece di utilizzare fili per gli arti, si scolpire cosce separate, polpacci, le braccia e parte superiore delle braccia, lasciando fori vicino alle articolazioni. Dopo si asciuga bambola, filo di loop attraverso i fori collega le parti del corpo. Utilizzando stoffa di scarto, è possibile cucire i vestiti a mano; Esistono molti modelli gratuiti per vestiti della bambola in linea.

Come fare Spun capi cotone della bambola

Come fare Spun capi cotone della bambola


La tradizione di fare giocattoli cotone filato e ninnoli risale al 20esimo secolo. Questo mestiere è nato nei paesi dell'Europa orientale e si diffuse negli Stati Uniti sotto forma di durature e stravaganti decorazioni per l'albero di Natale. Oggi, bambole cotone filato sono un ritorno tra le persone che amano il look vintage e la sensazione di questa forma d'arte. Mentre organi sono costituiti da una armatura metallica, fabbricazione di teste di bambola spun richiede una tecnica diversa.

istruzione

1 Carve la palla in schiuma ad assomigliare più o meno la forma di una testa umana. Rendere la palla piatta e puntato sul fondo per il mento della bambola, con rientranze per gli occhi e una zona sporgente per il naso.

2 Mettere una piccola quantità di colla sulla estremità del pezzo perno di legno e inserirlo alla base della palla di schiuma a forma di testa, in cui il collo della bambola sarà. Lasciare asciugare.

3 Tenendo l'estremità del tassello di legno, diffondere colla mestiere generosamente su schiuma palla a forma di testa e nella parte superiore del tassello dove incontra la schiuma.

4 Pinch un pezzo di cotone filato contro la parte colla-coperta del tassello e tenerlo saldamente con il pollice.

5 Lavorare da il tassello verso l'alto, avvolgere la testa dell'armatura bambola con pezzi di cotone filato, tirando il cotone comodamente e con le dita per premere nella colla. Mantenere il confezionamento fino a raggiungere la parte superiore della palla.

6 Spruzzare la testa bambola liberamente con lacca e mettere da parte fino a quando è quasi asciutto.

7 Arrotolare la testa bambola delicatamente tra i palmi delle mani per lisciare il cotone. Premere il cotone nelle rientranze scavate nella schiuma per aiutare accentuare i tratti del viso della bambola. Lasciate che la colla e lacca per capelli asciugare completamente.

8 Vernice occhi, labbra e guance con colori acrilici e un sottile pennello. Utilizzare un movimento tamponando per dipingere in modo efficace con le venature del cotone filato.

9 filati colla o tessuto sulla parte superiore della testa della bambola per formare capelli.

10 Fissare la testa bambola per una forma del corpo con il tassello di legno.

Come rendere la vostra foto una bambola Picture

Come rendere la vostra foto una bambola Picture


Decorare il mondo di una bambola è molto simile a decorare una vera e propria casa; avete bisogno di mobili, tappeti, carta da parati, pavimenti, lampade, piante, cuscini, tappeti, tende e opere d'arte. Capire come creare i piccoli dettagli è un sacco di divertimento di lavorare a dimensioni bambola. Un modo per fare opere d'arte per le pareti della vostra casa delle bambole è quello di scattare una fotografia e ridurlo a dimensioni bambola e poi inquadrarlo. Questo trasformerà la vostra foto in un quadro bambola.

istruzione

1 Ridurre le dimensioni della vostra fotografia a scala in miniatura utilizzando un programma per computer foto o fotocopiatrice. Una tipica immagine sul muro può essere 18 da 24 pollici (o due volte l'altezza della testa). Ridimensionare l'immagine bambola. Tagliare l'immagine.

2 Tagliare un pezzo di acetato trasparente delle stesse dimensioni come immagine da imitare vetro. Posizionare il acetato sull'immagine. L'acetato deve aggrapparsi all'immagine.

3 Misurare la larghezza della vostra foto per rendere il vostro legno cornice da agitatori caffè che sono fatti di legno di betulla e sono di circa 1/16 di pollice da 1/4 di pollice da 7 pollici di lunghezza. Questi bastoni sono poco costosi e la scala giusta per adattarsi arredamento casa delle bambole e pezzi speciali. La fresa incudine ha gradi segnati per rendere angoli di taglio semplice. Tagliare un'estremità di un agitatore caffè su un angolo di 45 gradi con una taglierina un'incudine tipo.

4 Misura per il secondo taglio obliquo per creare un lato del legno cornice. Posizionare il bastone orizzontale in modo che l'estremità appuntita del taglio (angolo acuto) è in cima. Allineare l'estremità senza punte di taglio (angolo basso) con un angolo della vostra immagine. All'altro angolo orizzontale fare un segno sul agitatore per indicare dove inizia la prossima mitra.

5 Posizionare il legno nel cutter e rendere il vostro secondo taglio di 45 gradi. Questo dovrebbe creare un lato della cornice. Il vostro secondo taglio dovrebbe essere di fronte al vostro primo taglio in modo che entrambe le punte sono in cima, entrambi gli angoli poco profondi sono in basso lungo il lato dell'immagine. Ripetere questa operazione per ogni lato. Macchiarsi di legno se lo vuoi più scuro rispetto al colore del legno grezzo. (Usare i marcatori marroni o colori ad acquerello.)

6 Assemblare la tua bambola di dimensioni dell'immagine e telaio. Tagliare un pezzo di cartone chip 1/4-inch più larga e più alta di vostra immagine. bordo Chip è il cartone robusto ma sottile che arriva sul retro del notebook. Applicare la colla bianca sul retro della vostra immagine. Centrare la tua foto sulla scheda di chip. Incollare il retro di ogni pezzo di legno e cornice intorno all'immagine con i pezzi.

Come fare il trucco per una bambola costume Rag

Come fare il trucco per una bambola costume Rag


Un costume bambola di pezza è adorabile su bambine o donne di qualsiasi età. La bambola di pezza classico richiama alla mente la Raggedy Ann bambole molti di noi giocato con i bambini. Il make-up per il costume è semplice ma lascerà le persone a identificare immediatamente il vostro costume. E 'inconfondibile, con le guance rosee, naso rosso e le ciglia bambola, che si sono vestiti come un prezioso bambola di pezza.

istruzione

1 Sweep ombretto blu sulle palpebre degli occhi, che si estende un po 'su l'osso della fronte.

2 Aggiungere ciglia finte ciglia verso l'alto solo per creare pienezza sulla parte superiore.

3 scurire le sopracciglia con una matita eyeliner nero e utilizzare la stessa matita per creare grandi, ciglia esagerate sul lashline inferiore. Disegnare le ciglia dal tuo occhio tutto il tempo che desideri loro, fino ad ottenere quello sguardo bambola dagli occhi.

4 Evidenziare le guance con un cerchio rotondo di blush crema rossa o vernice faccia su ogni guancia. Fare i cerchi grandi come ti piace e tondo come possibile. Per aggiungere carineria, il rossore può essere a forma di cuore, invece di circolare.

5 Creare un labbro a forma di cuore con il rossetto rosso La prua della tua bocca sarà la parte superiore del cuore. Portare il rossetto rosso a un punto nella parte inferiore delle labbra.

6 Aggiungere punti di sutura al viso per un aspetto più realistico bambola di pezza prendendo la matita eyeliner nero e disegnare un paio di righe sul tuo viso in luoghi diversi. Fare piccoli segni attraverso le linee a guardare come la cucitura del tessuto. Mantenere le linee che formano la cucitura molto vicini tra loro e alla stessa distanza l'uno dall'altro in modo che i punti non sembrano cicatrici. cuciture tessuto è molto uniforme e rettilineo, in modo da imitare che per questo look.

7 Redden il naso con il blush o vernice rossa. Fare un triangolo sulla punta del naso e riempirlo con il colore rosso.

Come installare interni della barca Tessuto

Come installare interni della barca Tessuto


Da costumi bagnati di nuoto e pesce appena pescato a creme abbronzanti, alghe e persino peli di animali domestici, l'interno della vostra barca è costantemente esposto agli elementi che possono causare danni, macchie e odori sgradevoli. A differenza di interni domestici, il vostro arredamento boat's è soggetto a molte delle stesse aggravants sotto-ponte in quanto è su-piattaforma come l'acqua, il sale del mare, il sole, il vento e la sabbia. Ci sono in vinile impermeabile marino del grado e tessuti acrilici resistenti all'acqua in una varietà di modelli, colori e tesse. Sono belle, confortevoli, traspirante e resistente alle macchie, muffe e funghi.

istruzione

1 Installare un asta di tenda alla parte superiore della finestra e un'altra asta di tenda alla parte inferiore della finestra. doppie tende a battente sono una buona scelta per le barche, perché entrambe le estremità sono rispettate al muro, impedendo loro di oscillare intorno e potenzialmente prendere fuoco quando l'imbarcazione si muove.

2 Misurare la distanza tra le montature per tende e aggiungere quattro pollici. Misurare la larghezza della finestra e aggiungere quattro a sei pollici a tale misura. Per le tende piene aggiungere di più per la larghezza.

3 Tagliare un pezzo di tessuto di tipo marino la stessa larghezza e lunghezza come vostre misure finali. Ripiegare i lati due volte per nascondere i bordi grezzi e ferro. Rinforzo in corrispondenza thread.

4 Fate lo stesso con gli orli superiore e inferiore della tenda, assicurandosi che le tasche a battente saranno abbastanza larga per adattarsi sopra le montature per tende, e installare.

1 Misurare la lunghezza e la larghezza del cuscino. Disegnare un quadrato o un rettangolo delle stesse dimensioni su progetto di documento. Se non è un cuscino quadrato o rettangolare, è sufficiente posizionare un foglio di carta da lucido sulla parte superiore del cuscino e tracciare la forma. Aggiungere un mezzo pollice a un margine di pollice tutto intorno alla forma del cuscino. Tagliare due pezzi di tessuto usando il modello.

2 Misurare l'altezza del cuscino e la circonferenza. Aggiungere un mezzo pollice a un pollice a queste misurazioni. Tagliare un rettangolo utilizzando questi calcoli. Se è necessario cucire due pezzi di tessuto insieme per ottenere un rettangolo lungo abbastanza da essere sicuri di calcolare per il margine di cucitura aggiuntivo.

3 Posizionare il lungo rettangolo e il cuscino a forma di pezzo di tessuto lati contro dritto, allineando i bordi. cucirli insieme tutto intorno il margine di cucitura. Cucire lungo il lato rimanente unire, all'inizio e alla fine del rettangolo.

4 Ripetere l'operazione per l'altro lato cucire solo fino a quando si vede che il cuscino sarà ancora in grado di inserirsi nell'apertura. Prendete il pezzo fuori la macchina da cucire e girare dentro e fuori. Attaccare il cuscino all'interno dell'apertura.

5 impuntura a macchina o cucire il resto a mano per finire chiudendo la cucitura.

Come trattare Travertino Tile

Come trattare Travertino Tile


Il travertino è una pietra naturale, frequentemente utilizzato per piani di lavoro, pavimenti e piastrelle doccia. È estremamente poroso e vulnerabile alle macchie nell'uso quotidiano. Questo tipo di piastrelle deve essere sigillato quando viene utilizzato in casa, ma anche così, si può ancora attrarre macchie, muffa e sporcizia nelle sue crepe soprattutto in ambienti umidi o ad alto traffico. Se si tratta di piastrelle di travertino con cura e materiali adeguati, che durerà tutta la vita, aggiungendo eleganza e la bellezza alla vostra casa.

istruzione

1 pulire le perdite con una spugna umida, non appena si verificano, soprattutto se la fuoriuscita è il cibo o vino. Tutto ciò acida, anche succhi di frutta, può incidere e piastrelle macchia travertino. Asciugare la piastrella con un panno morbido.

2 Utilizzare detergente per pietra naturale formulato per piastrelle di travertino su superfici in travertino. Questi detergenti sono disponibili presso negozi di ferramenta e centri per la casa e travertino saranno contrassegnati chiaramente sull'etichetta.

3 superfici Sciacquare accuratamente dopo l'applicazione di travertino con acqua tiepida. Asciugare con un panno pulito, morbido.

4 Utilizzare i sottobicchieri, vassoi, sottopentola e piastre per proteggere le superfici in travertino da tazze, bottiglie, cosmetici e piatti caldi. Place e tappeti su pavimenti in travertino in zone ad alto traffico per evitare lo sporco incorporato.

5 Richiudere la superficie travertino con una naturale sigillante pietra ogni sei mesi. Pulire e asciugare la superficie prima di applicare il sigillante, che si asciuga su con un panno morbido. Questa soluzione riempire i pori della pietra in modo da non raccogliere lo sporco e macchie, ma alla fine svanisce.

Come smettere di condensa sui tetti di lamiera

Come smettere di condensa sui tetti di lamiera


Le superfici interne dei pannelli tetto di lamiera sono particolarmente inclini a raccolta dell'acqua di condensa. Purtroppo per i proprietari, la condensazione può portare a gravi danni, tra cui perdite del tetto, smorza macchie, muffe e la crescita della muffa, vernice vesciche e persino infestazioni di insetti. Fortunatamente, ci sono misure che potete prendere per limitare la formazione di condensa sui tetti di lamiera.

istruzione

1 Installare prese d'aria soffitta. ventilazione Attic aiuterà a prevenire la formazione di condensa sul tetto di lamiera. Secondo Dale Dorman, Corpo di estensione e ambiente specialistico con l'Università della Georgia, solai richiedono un piede quadrato di area di ventilazione libera per ogni 150 piedi quadrati di superficie sottotetto. Cinque tipi di sfiato sono comunemente usati nelle soffitte, tra cui gronda, timpano, turbina e cresta continua.

2 aumentare la circolazione. Circolazione aiuta a prevenire la formazione di condensa. Aumentare la circolazione attraverso la creazione di piccoli ventilatori efficienti in tutta la casa o utilizzando scambiatori di calore aria-aria. Uno scambiatore di calore aria-aria ha due ventole, una che costringe aria calda e umida fuori casa e un'altra che porta aria secca fredda dall'esterno.

3 ridurre l'umidità nell'aria nella vostra casa. Eseguire un deumidificatore nei mesi invernali e un condizionatore d'aria durante i mesi estivi. È possibile acquistare un igrometro presso negozi di ferramenta che vi dirà l'umidità relativa nella vostra casa. Idealmente, l'umidità relativa dovrebbe rimanere tra il 30 e il 50 per cento.

4 ridurre le attività di umidità che generano. Limitare le attività domestiche, come il riciclaggio, il bagno e la cucina, che producono l'umidità può aiutare a prevenire la formazione di condensa sul tetto.

5 Applicare un rallentatore di vapore alla parte inferiore del tetto. Due dei materiali rallentatore di vapore più efficaci sono fogli di plastica in polietilene e due strati in fibra di vetro feltri aderito in asfalto caldo. Ma qualsiasi materiale che ha una valutazione permeabilità di 1,0 o inferiore può essere un efficace rallentatore di vapore.

Come riparare Raggedy Ann & Andy Dolls

Come riparare Raggedy Ann & Andy Dolls


Non dovrete mai a riparare il cuore indistruttibile cuciti in ogni Raggedy Ann e Andy, ma a volte le loro mani, occhi e capelli bisogno di aiuto. Figlioli amano i loro bambole di pezza e tirare i loro occhi e capelli, a volte tirando sciolti. Raggedy Ann e Andy hanno le mani che sono solo la dimensione ideale per masticare, in modo che spesso hanno bisogno le mani ricucite. Per fortuna, è facile per ripristinare queste bambole quando ottengono troppo raggedy.

istruzione

1 Sostituire entrambi gli occhi se uno viene sciolto e non si può trovare un occhio di corrispondenza. Utilizzare quattro fori bottoni neri, la stessa dimensione come i vecchi occhi. unirli mediante un pattern "x" cucendo diagonaly da un foro angolo all'altro.

2 Sostituire i capelli filato indossato sul retro della testa della bambola con nuovo filato. Il pelo sulle bambole raggedy è cucito su con una frangia di filo intorno ai bordi. I capelli attraverso la parte posteriore della testa di solito si consuma prima, e si comincia a vedere il cuoio capelluto sotto. Tagliare qualsiasi filato allentato o molto sottile dalla parte posteriore della testa alla lunghezza della frangia. Questo ottiene i fili rotti fuori strada e aiuta addensare la frangia.

3 Infilare un ago con filo rosso e cucire la fine di una lunghezza di filo rosso vicino al bordo della regione pelata. Premere la frangia indietro e cucire il capo del filo sotto i capelli in modo che la frangia nasconderà la cucitura.

4 Estrarre il filo sulla parte posteriore della testa della bambola, mantenendo il filo accanto ai capelli filato rimanente. Infilare un altro ago e utilizzarlo per cucire il filo alla sommità della testa, sotto il bordo posteriore della frangia di scoppi. Tirare il filo ritorna verso il basso e cucire accanto alla prima estremità. Continuare a tirare il filo attraverso la calvizie e cucirlo ad ogni estremità, mantenendo i punti di sutura sotto la frangia. Mantenere il filo il più vicino possibile per evitare il cuoio capelluto mostrando attraverso.

5 Tagliare le estremità al largo delle mani per rimuovere eventuali fori, plasmare il bordo tagliato in una forma arrotondata. Premere il ripieno sciolto più in profondità nel braccio. Tuck i bordi tagliati del tessuto a 1/4 di pollice e slittamento cucire i bordi ripiegati insieme. Potrebbe essere necessario rimuovere alcuni ripieno per fare questo. Pinch e agitare il braccio tra le dita per spostare il ripieno di nuovo alla punta della mano.

Raggedy di torta di compleanno Decorating Ideas

Raggedy di torta di compleanno Decorating Ideas


Johnny Gruelle creato Raggedy Ann nel 1915, quando la figlia ha portato a casa una bambola di pezza logoro. Ha disegnato un volto e ha chiamato Raggedy Ann dopo i titoli di due poesie James Whitcomb Riley, "l'uomo Raggedy" e "Little Orphan Annie." I libri e bambole commercializzati seguiti nel 1918, catturando il cuore dei figli per generazioni. Se si sta gettando una festa di compleanno per un amante Raggedy Ann, creare una torta speciale che riprende la bambola classica.

Torta intagliato

Impilando diversi torte foglio su uno sopra l'altro, è possibile ritagliarsi una bambola Raggedy Ann con un coltello seghettato. Coprite la torta bambola completato con glassa o fondente rotolato, se si preferisce. In caso di utilizzo del fondente, coprire la torta in un sottile strato di glassa primi ad aiutare la aderire fondente. Poi tira il fondente con un mattarello o fondente sfogliatrice. Un laminatoio è simile ad un rullo pasta, rotolando grandi fogli di fondente in una dimensione uniforme. Decorare il suo corpo a guardare come Raggedy Ann, tra cui un grembiule bianco e calze a strisce rosse e bianche. Per i capelli filo rosso, usare la liquirizia shoestring inserito attraverso la testa fondente.

Torta modellata

Se si preferisce non ritagliarsi una torta, ma vuole ancora un dolce a forma di bambola, usare uno stampo per dolci 3-D. Queste pentole sono disponibili nei negozi di cottura e negozi di artigianato. Preparate la torta secondo le istruzioni pan e poi coprire la torta raffreddata con fondente rotolato o glassa colorata. Per il tubo della glassa sulla torta, utilizzare un sacchetto di tubazioni e punta di decorazione o un sacchetto zip-top con l'angolo tagliato.

torta foglio

torte foglio standard, sia in casa o negozio acquistato, può essere decorato con un sacchetto di tubazioni per glassare o di un giocattolo di plastica. In entrambi i casi, iniziare coprendo la torta in glassa in un colore solido. Poi decorare la torta con un'immagine in filodiffusione-on di Raggedy Ann. In alternativa, inserire piccoli, giocattoli di plastica Raggedy Ann sulla parte superiore della torta per fare una scena bambola. Un'idea è quella di circondare una figura Raggedy Ann con altri giocattoli, come un cavallo a dondolo, jack-in-the-box e una palla. Se avete la possibilità di decorazione, plasmare la Raggedy Ann e gli altri giocattoli di modellazione cioccolato.

Cupcakes

Cupcakes sono un'altra opzione torta. Coprire i cupcakes con un liscio strato di glassa color carne per il viso di Raggedy Ann. Poi tubo di un naso a forma di triangolo, gli occhi e una bocca sottile. Utilizzare glassa rossa per la sua bocca e il naso, e glassa nera per gli occhi. Quindi, utilizzare ulteriore glassa rossa per aggiungere i capelli.

Come fare una parrucca Ann & Andy Raggedy

Come fare una parrucca Ann & Andy Raggedy


Raggedy Ann e Andy Raggedy sono la creazione di illustratore e autore per bambini John Gruelle. Gruelle introdotto la coppia ad un pubblico ricettivo di bambini e adulti nel primo decennio del 20 ° secolo. Da quel momento, i fratelli Raggedy sono stati i protagonisti di una serie di racconti di avventura, e oggi sono più spesso visto in forma di bambole con firma acconciature rosso-arancio. Perché i disegni originali di Gruelle raffigurano Raggedy Ann e Andy come personaggi bambola di pezza, è possibile creare una parrucca costume più storicamente corretto utilizzando "stracci" per i capelli piuttosto che il solito filo.

istruzione

1 Tagliare strisce di tessuto dei tuoi quattro stampe 1/2-yard. Piegare ogni pezzo di tessuto a metà e poi ancora a metà quindi è spessa otto strati. Utilizzando taglienti forbici da rifinitura - forbici speciali con bordi della lama a zig-zag - strisce tagliate 1/2 pollici di larghezza in tutte le otto strati. Continuare fino a quando è stata attivata ogni pezzo di tessuto a strisce.

2 Preparare la base parrucca. Per ogni parrucca, la base sarà il berretto da marinaio; decidere in anticipo se si desidera che la tesa tappo di essere piegato verso l'alto o ripiegato verso il basso, e misurare in questa posizione. Tagliare un pezzo di gamba collant misurazione del centro superiore del tappo velista al bordo inferiore, più 2 pollici. Ad esempio, se le misure cappello 5 pollici dal centro verso il bordo inferiore, tagliare un pezzo tubolare di collant 7 pollici di lunghezza. Ripetere l'operazione per il secondo parrucca. Per ogni parrucca, cravatta un'estremità sul tubo collant in un nodo; trattare il, bordo opposto aperto con assegno mischia - un prodotto che viene fornito in un tubo, disponibile presso negozi di tessuti, per evitare che i bordi di sfilacciamento - in tutto e lasciare asciugare. Utilizzando alcune gocce di colla bianca, incollare il nodo collant all'interno della protezione velista in alto al centro, quindi incollare il bordo opposto a posto all'interno del bordo del tappo, allungando se necessario.

3 Tagliare circa 30 strisce di tessuto per ogni parrucca. Per Raggedy Ann, tagliare lunghezze da 20 pollici; per Andy, tagliare lunghezze da 6 pollici. Infilare una striscia di tessuto nell'ago crewel, piegando a metà longitudinalmente, se necessario, per passare attraverso l'occhio. Posizionare la punta dell'ago nel bordo interno inferiore del rivestimento cappello marinaio, circa 1 pollice dal bordo, e tirare un po 'meno della metà della striscia di tessuto attraverso il rivestimento di nylon. Prendete un piccolo punto vicino al primo, poi tirare la fine della striscia di tessuto fuori l'ago. Si dovrebbe ora avere due ciocche di capelli tessuto con estremità leggermente irregolari. Ripetere, variando i tessuti per un look straccio, ponendo ogni filo vicino al filone precedente. Lasciare uno spazio 5 pollici nella parte anteriore del cappuccio marinaio frangia. Aggiungere una seconda riga appena sopra il primo all'interno del bordo del tappo, aggiungendo 1/2 pollice per la lunghezza delle strisce di tessuto si taglia - per Ann, una seconda fila di strisce dovrebbe essere lungo 20 pollici di 1/2, per Andy 6 1/2 pollici di lunghezza. Aggiungere una terza fila appena sopra il secondo, utilizzando le strisce da 21 pollici o strisce da 7 pollici, rispettivamente.

4 Aggiungere frangia alle vostre parrucche Raggedy Ann e Andy. Tagliare strisce di tessuto in lunghezze da 4 pollici e applicare tutto il divario di fronte così come avete fatto le strisce capelli più lunghi. Aggiungere una seconda fila di frange, se si desidera più volume. Premere leggermente in posizione, se necessario.

5 Terminare la parrucca Raggedy Andy legando nodi casuali in alcune delle strisce di capelli più lunghi per suggerire ringhia. capelli del tessuto di Braid Raggedy Ann in due trecce e legare con un nastro dei capelli, o fare treccine legate con nastro vagamente i capelli. Aggiungere nodi di ciocche di capelli, se lo si desidera.

Idee costume Ragdoll

Idee costume Ragdoll


Ragdolls sono giocattoli tradizionali di arte popolare che sono stati, nel passato, di solito realizzati da mamme o nonne per i bambini. Entro il 1850, tuttavia, dollmakers commerciali negli Stati Uniti e all'estero hanno iniziato a produrre questi giocattoli di stoffa per il mercato di massa. Ben noti immagini bambola di pezza, come Johnny Gruelle Raggedy Ann e Andy si sono prestati alla creazione di linee di giocattoli e costumi simili. Costumi Ragdoll possono variare da negozio-acquistato Raggedy Ann abiti a oggetti fatti a mano semplici.

Costume Ragdoll in casa Semplice

Progettare il proprio costume ragdoll fatta in casa con alcuni pezzi poco costosi. Ricerca articoli che hai già in casa per risparmiare tempo e spese. Associare una camicia di flanella a motivi geometrici con un fondo di jeans; jeans, tute, o una gonna farà. I più anziani e più usurate i vestiti sono, meglio è. Capelli e make-up dovrebbero essere semplici e un po 'disordinato dall'aspetto. Tousle i capelli in trecce sciolte garantiti con pezzi dai colori vivaci di filo o creare il proprio parrucca da un nuovo top filato scopa capovolta. Se si dispone di una grande quantità di filato spesso, tagliare alcuni pezzi di almeno 12 pollici di lunghezza, creare due trecce e fissare le trecce di una sciarpa o cerchietto. Aggiungere un paio di lentiggini primo piano per le guance con eyeliner, rossetto o pennarello lavabile non tossico.

Elaborare costumi fatti in casa Ragdoll

Se si dispone di un talento per il cucito, poi fare il proprio costume ragdoll è un gioco da ragazzi. Acquista un modello in un negozio di artigianato o tessuto locale. Se vuoi per i materiali che conferiscono un effetto ragdoll, come ad esempio i modelli non corrispondenti o assegni blu e bianco. Per una femmina, tagliare e cucire un abito semplice e grembiule bianco. Per un maschio, fare una camicia e inondazioni di lunghezza pantaloni. Fissare filo rosso tagliato a una fascia (per le femmine) o un cappello (per i maschi) per completare il look.

Costumi Ragdoll comprato al supermercato

Se siete di shopping per voi stessi o un bambino, molti rivenditori costume commerciali offrono una varietà di abiti ragdoll. Guarda on-line su siti come Costume Craze, costumi Wonder o le specifiche bambola Costumi Rag Doll per abiti che vanno da disegni semplici per bambini della scuola primaria a più adulto guarda per gli adulti. Indossare il costume come è o aggiungere il proprio tocco speciale con un paio di calze a righe o calze fantasia. Anche se molti costumi sono completi, se il vostro non ha una parrucca, cercare un accessori o / sezione make-up capelli sul sito per completare il vestito.

Raggedy Ann e Andy

Festeggia il più famoso di tutti i ragdoll con un costume Raggedy Ann e Andy. Molti negozi commerciali e siti web offrono tutto compreso set Raggedy Ann e Andy. Questi costumi includono tipicamente un blu e bianco controllato o vestito modellato con un grembiule o grembiule per le ragazze e un ampio colletto e cravatta allentata per i ragazzi, così come un cappello da marinaio-tipo bianco e parrucca filo rosso. Molti costumi vengono anche con calze a righe e scarpe nero pianura. Se si sceglie di fare il proprio Raggedy Ann o Andy vestito, cercare un modello di costumi in un negozio artigianale di vendita al dettaglio o di mettere insieme un abito simile utilizzando i vestiti da intorno alla vostra casa. Non dimenticate di aggiungere le lentiggini firma sulle guance.

Come fare soldi rapidamente durante il fine settimana

Come fare soldi rapidamente durante il fine settimana


Se si desidera avviare un business di cassa per operare durante il fine settimana, il boot vendita auto è la scelta migliore. "Booting Car" è un passatempo ampiamente praticata in Gran Bretagna ed è un modo economico e semplice per ottenere un business di suolo. È possibile utilizzare la vendita bagagliaio dell'auto come uno sbocco per i propri mestieri e gli hobby, o come un metodo di svuotare la soffitta. Se si vive in Essex, siete fortunati. E 'la capitale auto avvio della Gran Bretagna con più eventi di avvio auto in qualsiasi altra parte del paese, secondo il sito web Your Booty. Tuttavia, ci sono regolari vendite private fine settimana in tutto il paese in modo che chiunque con una macchina o di un furgone, o che possono prendere in prestito uno per il giorno può iniziare a fare soldi in fretta.

istruzione

1 Controlla gli annunci nel vostro giornale locale per l'evento bagagliaio più vicino. Sul Web, guardare il vostro bottino e caricamento del sistema di giunzione per sedi locali (vedi Risorse).

2 cercare tutto nella vostra casa che non hai bisogno di più. Ripulirlo, e se avete ancora la scatola, ri-box tuoi articoli per aggiungere valore. Fate una lista di tutto quello che avete raccolto.

3 Fare una ricerca su un sito di aste on-line per vedere i prodotti simili stanno andando per. Prova eBay o CQout (vedi Risorse). Annotare il prezzo per ogni elemento della lista. Leggere le descrizioni di ogni oggetto simile al vostro sul sito di aste. Vedere se c'è un prezzo "Acquista ora" e cercare le aste che si sono quasi finiti. Essere realistici quando si confrontano i tuoi articoli a quelli sul sito.

4 Aggiungi ai merce se avete abilità come carpenteria o la cottura. Fare torte, birdhouses, letti pecorina; qualsiasi cosa. Prova una serie di idee. Se sei bravo a cucire o annodare prova fare bambole di pezza o cappelli.

5 Prendere una coperta, un tavolo da disegno, o una tabella tappezzeria e un panno o plastica luminosa per coprire il tavolo. Prendere un thermos e alcuni panini in modo da non spendere soldi per il cibo. Prendete un pennarello e le note di post-it. Se si dispone di grandi quantità di pezzi di ricambio o di "oggetti vari, loro grado per valore e fare" bidoni affare "di scatole di cartone con un prezzo fisso per gli elementi in ogni casella. Prendere una sedia pieghevole per sedersi.

6 raggiungere il sito in anticipo. Ogni oneri evento per un posto. Questo prezzo è generalmente ovunque tra £ 5 e £ 10. Impostare il tavolo con i vostri migliori articoli su di esso. A seconda delle dimensioni del vostro passo gettare la coperta a terra e mettere i vostri oggetti meno costosi su di esso. Se il terreno è bagnato porre un foglio di plastica verso il basso prima e fissare gli angoli con pietre. Scrivi i prezzi sui post-it e attaccarli su ciascun elemento.

7 Prima di impostare fare un giro attorno alle altre bancarelle per vedere se ci sono delle occasioni. Controlla i prezzi. Se qualcuno sta vendendo lo stesso di voi, ma a prezzi più bassi, forse vale la pena acquistarlo in modo da poter raggiungere il tuo prezzo. Prendere un partner con voi. In diversi momenti del mattino prendere a turno a passeggiare per le altre bancarelle. Chat per gli altri venditori per avere un'idea di quello che sta vendendo.

8 Essere flessibili sul pricing, ma non far cadere troppo al di sotto dei prezzi che avete visto sul sito di aste. Se le cose non si vendono, si può sempre elencarli on-line quando arrivi a casa. Prendere appunti su ciò che gli altri vendono e utilizzare alcuni dei vostri incassi per visitare rigattieri, le vendite di garage e cortili di interruttore durante la settimana per costruire magazzino per bagagliaio vendita del prossimo fine settimana.

Idee primitive per Porches

Idee primitive per Porches


Primitive di decorazione paese mescola elementi da stili di campagna tradizionale americana, rustico e agriturismo. Arredate con mobili di simile si potrebbe trovare in una casa colonica rurale o coloniale baita era in coppia con accessori spesso tratti dalla natura o artigianali a mano, in stile rustico primitivo aggiunge un tocco accogliente per la vostra casa, sia all'interno che all'esterno. Accogliere i visitatori con un portico decorato in stile country primitivo, e saranno tentati di rimanere un po '.

Mobilia

Poche cose sono più simbolica di pomeriggi pigri sotto il portico di una sedia a dondolo. Scegli rockers che sono alterate, magari con peeling vernice, o aggiungere qualche pugno dipingendo loro colori nazionali tradizionali come il cotto rosso, blu e giallo senape coloniale. sedie di vimini sono spesso disponibili sul portici di campagna primitive. Telo una trapunta alterato sul dorso, o piegare sul sedile in luogo di un cuscino. Sedie e divani realizzati da rami di salice sono l'ideale per un portico primitivo. li Ammorbidire con cuscini rivestiti in materiale ticchettio. Un tavolo fattoria rustica o tavolo da picnic indossato fornisce un posto per cenare o giocare a giochi da tavolo, mentre una scatola di pasta antico o grande crock capovolta in giù si trova in un tavolino da caffè o laterale.

Porte

sbattere di una porta a vetro evoca l'atmosfera di una casa colonica rurale, in una giornata estiva. È possibile catturare quella sensazione sostituendo la porta tempesta con una porta sullo schermo d'epoca. Uno che caratteristiche peeling vernice aggiunge un tocco più primitivo. Se non è nelle carte per sostituire la porta di casa esistente con uno di legno stagionato, dipingere un colore di campagna tradizionale.

finestre

Non limitare medicazioni finestra al chiuso. Sospendere piccole stelle fienile da spago, e li appendono attraverso le finestre come festoni. Si potrebbe anche usare piccole corone di vite nello stesso modo. Vite intrecciate con fiori secchi e bacche fanno buoni confini per le vostre finestre. Creare una mantovana con ramoscelli e viti.

Accessori

Accessori Paese primitivi aggiungere lo strato finale per la vostra veranda arredamento Hang segni rustici che si mestiere da soli o di acquisto. Possono caratterizzato da sentimenti adeguati come "ciò che accade sul portico di soggiorni sotto il portico." Una corona di vite senza fronzoli o di un paniere pieno di fiori intemperie potrebbero abbellire la vostra porta di casa. Appendere un lampadario in ferro battuto dal soffitto. Elettrificare o rifornire con candele per una luce più romantico. Avvolgere candele pilastro in brandelli di stracci, e disporle su un pezzo di mussola posto su un tavolo come centrotavola rustico. Una ciotola di legno piena di palle di pezza lega tutto insieme. li passare per le zucche in autunno e pigne e rami in inverno. cocci di piante o contenitori zincati con erbe, e metterli sui gradini di una aggiunta fragrante e utile per la vostra veranda. Barn stelle appese alle pareti esterne sono spesso presenti in verande stile primitivo, ma tabelloni di gioco di legno o buratti d'epoca contribuiscono anche al tema paese. Una collezione di bambole di pezza messo in sedia a dondolo di un bambino di un lato della porta accoglie gli ospiti.