b16 disintossicante

I benefici della vitamina B16

I benefici della vitamina B16


Inizialmente chiamato vitamina B16, o in alcune fonti B15, il nome preferito di questo prodotto è dimetilglicina o DMG. Strettamente parlando non è una vitamina, che è definito come necessario per funzioni del corpo umano, ed è più correttamente classificato come supplemento dietetico. Chimicamente, è un membro del gruppo di amminoacidi che comprende colina, betaina, sarcosina e glicina. DMG è particolarmente associato con il sostegno e il rafforzamento del sistema immunitario umano. Questo è supportato da indagini cliniche. E 'anche usato per aumentare il metabolismo, per migliorare la resistenza fisica, disintossicare il corpo e rendere la produzione di energia più efficiente.

Metabolismo

B16 o DMG è pensato per migliorare le prestazioni di diversi sistemi del corpo metabolica: il sistema immunitario, il sistema cardiovascolare ei muscoli. La sua funzione primaria ascendente tasso metabolico è a "massimizzare la quantità di energia prodotta per ogni molecola di ossigeno consumato", secondo AltHealth. Come risultato, si ritiene da suoi sostenitori per migliorare la resistenza fisica, aumentando l'efficienza di produzione di energia. Secondo il Dr. Roger Kendall, l'autore di "Costruire benessere con DMG," migliora le prestazioni atletiche, riduce la pressione sanguigna e può prevenire le metastasi del cancro. Tuttavia, egli sottolinea anche che, sebbene DMG ha impatti su un certo numero di sistemi del corpo, non dovrebbe essere visto come una panacea.

Disturbi del sistema immunitario

Nel 1981, CD Graber ha pubblicato un documento sul Journal of Infectious Diseases che hanno avuto un'influenza importante sull'uso di DMG come supplemento per il trattamento di HIV e AIDS. Graber ha scoperto che DMG "migliora l'utilizzo di ossigeno da parte dei tessuti e dei radicali liberi complesse." Lo studio ha anche rivelato che l'utilizzo di dimetilglicina ha prodotto un aumento di quattro volte nella risposta del sistema immunitario agli anticorpi. Si pensa di beneficiare chi soffre di lupus. La combinazione di B16 con l'acido folico e vitamina B12 è considerato da alcuni per migliorare gli effetti benefici della B16, aumentando il processo di metilazione, che è parte integrante di virus che combattono e infezioni batteriche.

Altri benefici

B16 (DMG) è anche pensato per combattere i radicali liberi nel corpo e quindi agire come un agente disintossicante e antiossidante. Gli studi hanno anche dimostrato che può migliorare le funzioni cognitive dei bambini con autismo, secondo uno studio condotto da Parris M. Kidd. In particolare, lo studio ha mostrato un miglioramento del parlato e il contatto visivo e una maggiore capacità di attenzione.

Come installare un collettore di aspirazione B16

Come installare un collettore di aspirazione B16


La Honda Civic è stata a lungo un veicolo noto per la sua facilità di personalizzazione e ampia disponibilità di parti di prestazioni. Installazione di un collettore di aspirazione aggiornato B16 sulla civico è uno dei efficaci aggiornamenti di motore più cost disponibili per la macchina, e quando usato in tandem con altri aggiornamenti come induzione di aria fredda e un sistema di scarico aftermarket, produce significativo potere tangibile.

istruzione

1 Rimuovere il gruppo del filtro dell'aria, svitare il corpo farfallato dalla vecchia Honda Collettore di aspirazione e poi mettere da parte. Pulire eventuali residui di guarnizione rimanente, come le guarnizioni saranno sostituiti con quelli nuovi.

2 Identificare e rimuovere la valvola di controllo dell'aria al minimo, la linea del vuoto, rail e iniettori dal collettore di aspirazione magazzino. Il collettore di sostituzione utilizzerà la stessa dotazione negli stessi luoghi. Si potrebbe desiderare di contrassegnare questi luoghi con del nastro adesivo per facilitare il rimontaggio.

3 Svitare il brodo collettore e rimuoverlo dal blocco motore.

4 Inserire una nuova guarnizione tra il nuovo collettore di aspirazione e il blocco motore e il bullone in posizione. Installare la valvola il controllo dell'aria al minimo, la linea del vuoto, rail e iniettori sul nuovo collettore di aspirazione.

5 Installare una nuova guarnizione tra il corpo farfallato e il collettore di aspirazione e quindi il bullone del corpo farfallato in posizione.

Honda B16 Specifiche

Honda B16 Specifiche


Il motore Honda B16 è stato il primo motore della serie B prodotto da Honda. Il B16A è stato il primo della serie B di motori. Prodotto a partire dal 1989 è stato il primo di una lunga serie di motori B16. Honda ha cessato la produzione della serie del motore B nel 2000. Il B16 è stato utilizzato in alcuni modelli Acura.

Specifiche del motore

La Honda B16A è un motore a quattro tempi raffreddato ad acqua. I cilindri sono posizionati in linea e trasversale. L'altezza del blocco è 10,354 inches.The foro è 3.19 pollici e la corsa è 3,05 pollici. spostamento del motore B16A è 1,596cc. Il rapporto di compressione è 10.2: 1. Il treno valvola di trasmissione a cinghia, doppio albero a camme in testa con la tecnologia VTEC. Ha 16 valvole, quattro per ogni cilindro. Il motore, sistema di scarico e propulsore pesa 1040kg.

Potenza motore

Al 7,600rpm il motore produce 160 CV. Esso ha una coppia massima di 111ft-lbs a 7,000rpm. Ci vogliono 0.264 litri di gas per produrre 98.63 cavalli.

Specifiche di trasmissione

La trasmissione di serie S1 / J1 / Y1 che accompagna il B16A è stata una trasmissione a cinque velocità con i seguenti rapporti di cambio: 1a marcia-3.166, 2a marcia-2.052, 3a marcia-1.416, 4a marcia-1.103, 5a marcia-0,870, reverse-3.00 e ultimo drive-4.266. La trasmissione utilizza un sistema idraulico.

altre specifiche

Le bielle sono acciaio al carbonio cromato. La dimensione delle valvole di aspirazione è 1.29921 pollici la valvola di scarico è 1.10236 pollici. L'alzata delle valvole di aspirazione è 0,417 pollici e l'alzata delle valvole di scarico è 0,370 pollici. Ci sono sorgenti di aspirazione a doppia e una singola molla della valvola di scarico. Il carburatore è un normale carburatore aspirazione. Un turbocompressore opzionale era disponibile.

Come dipingere un coperchio valvole B16

Come dipingere un coperchio valvole B16


Il coperchio della valvola B16 è parte integrante nel motore di molte macchine nonché una delle parti di automobili più evidenti sotto il cofano. I proprietari di auto spesso sottolineano il coperchio della valvola con una verniciatura personalizzata, aggiungendo personalità e bagliore al loro veicolo. Correttamente dipingere il coperchio valvole B16 non solo rendere il vostro motore un aspetto migliore, ma contribuirà anche a garantire che l'auto è in esecuzione bene per gli anni a venire.

istruzione

1 Rimuovere tutte le parti in gomma e metterli da parte. Questo include parti come O-ring, guarnizioni, e il montaggio dei bulloni rondelle di plastica.

2 Spruzzare il coperchio valvole con vernice spogliarellista, con l'accento sulla crepaccio tra la testata e il coperchio cinghia di distribuzione.

3 Pulire la vernice usando tovaglioli di carta una volta che la spogliarellista ha avuto effetto. Fare attenzione a non toccare niente di tutto ciò come l'estrattore della vernice brucerà le mani.

4 Risciacquare il coperchio valvole e lasciare asciugare.

5 Spazzolare qualsiasi residuo di vernice con il pennello in acciaio. Sarà immediatamente sfaldarsi.

6 Sand il coperchio della valvola. Inizia con la carta vetrata grossa, spostando progressivamente un grano più leggero per ottenere una finitura liscia.

7 Tape tutte le aree non desiderate a dipingere con il nastro adesivo.

8 Applicare il primer epossidico per le aree che si desidera dipingere.

9 Applicare la vernice ad alta temperatura una volta che il primer ha raggiunto una consistenza di cattivo gusto.

Informazioni sulla Harley FLH

Informazioni sulla Harley FLH


La moto Harley-Davidson FLH è la moto da turismo Hydra-Glide prodotto da Harley-Davidson di Milwaukee. L'azienda ha lanciato il FLH, con le sue Hydra-Glide forcella idraulica telescopica anteriore, nel 1949. FLH successivi includere la Electra-Glide e Duo-Glide. I modelli FLH appartengono alla famiglia FL di grandi moto che ha avuto origine nel 1941 e continua ancora, a partire dal 2011.

sfondo

moto da turismo FLH di Harley-Davidson ha avuto un ampio seguito per più di un decennio dopo essere stato introdotto, ma le importazioni inglesi come Norton e Triumph erano più leggeri, più veloci, e aveva attirato una nuova generazione di piloti. moto giapponesi anche cominciavano a farsi strada nel mercato nord americano 1960. Il grande mercato moto era in pessime condizioni. Le uniche moto FL, i FLHPs, sembravano fare moto e attrezzate per i dipartimenti di polizia. Le vendite migliorate con l'introduzione del motore Shovelhead 65 cavalli nel 1966, e avviamento elettrico e batteria più grande nel 1966. Eppure, questi erano moto pesanti a più di 354kg. Eppure la FLH era ideale per voli a lungo raggio in autostrada, una volta che il proprietario si è abituato al peso massiccio della FLH.

Comò

Vestire la FLH è diventato comune, alla fine del 1960. Anche se Harley-Davidson era stata offrendo borse laterali e il parabrezza opzionale dal 1956, i suoi accessori line-up nel 1969 era più sofisticato e attraente per i compratori. carene in fibra di vetro, un caso bagaglio robusto montato in cima al paraurti posteriore e borse laterali restyling realizzati in tessuti impermeabili al posto di cuoio erano disponibili.

FLH tecnici motore

An, 1206cc, quattro tempi bicilindrico a V raffreddato ad aria alimentato 1970 FLH Electra Glide. Il motore ha un rapporto 8-a-1 compressione, un foro 3.4 pollici, ictus 4 pollici e due valvole per cilindro per generare 58 cavalli. Aveva una velocità massima di 84 mph. Una trasmissione a quattro velocità comandato da catena trasmette la potenza dal motore alle ruote carburatori. Entro il 2010, la Electra Glide Classic, identificato come il FLHTC, era dotato di un, 1584cc, motore a quattro tempi bicilindrico a V raffreddato ad aria, con un foro da 3,8 pollici e corsa da 4,4 pollici. Aveva un rapporto di compressione 9,2-a-1 ed era dotato di iniezione elettronica sequenziale combustibile di porto per sviluppare 93 piedi-libbre di coppia. I 2010 Electra Glide Classic ha avuto un cambio a sei marce a cinghia per abbinare il motore.

FLH Telaio

Per i modelli 1977 FLH, la Harley ha guidato con gomme anteriore e posteriore 5,10-by-16-pollici e. E 'caratterizzato da freni a disco singolo anteriore e posteriore per il potere di arresto. Non ha versato molto peso a partire dalla metà degli anni 1960, pendere la bilancia a circa 761lbs. Il serbatoio del carburante ha tenuto 6,61 litri. Nel 2010, è stata una moto diversa. I 2010 Electra Glide Classic caratterizzato da una forchetta e rastrellato 1,62 pollici anteriore telescopica 26 gradi smorzata sospensione anteriore con 4,6 pollici di viaggio. La sospensione posteriore è stata l'aria regolabile con tre pollici di viaggio. Il pneumatico anteriore 130/80-B17 guidato su una ruota 17 pollici, mentre la parte posteriore 180/65-B16 pneumatico è stato montato su una ruota 16 pollici. I freni a disco 11,8 pollici anteriori e posteriori hanno quattro pistoncini pinze fisse. Il peso della Electra Glide Classic completamente vestito dismisura a 827lbs. Si è seduto su un interasse 63.5 pollici e 98.3 pollici è stato lungo. Il telaio preparato il terreno da 5.7 pollici. Il serbatoio della benzina bici ha tenuto sei galloni.

Le 10 piante medicinali più efficaci

Le 10 piante medicinali più efficaci


Sia che si beve in un tè, prendere in forma di compresse, aggiungerlo al cibo, usarlo come un gel topico, o fumare in un tubo, ci sono centinaia di erbe comuni, fiori, piante e frutti di bosco che hanno notevoli proprietà medicinali . Queste piante medicinali alleviare il dolore, guarire le ferite e le lesioni non gravi, funghi e batteri lotta e di fornire la disintossicazione generale. Trovato direttamente in natura, o anche nel vostro cortile, qui ci sono 10 piante che contengono estremamente efficaci benefici per la salute. Come con qualsiasi farmaci o erbe, assicurarsi di consultare il proprio medico prima di prendere qualsiasi delle piante medicinali.

Aloe Vera

Le 10 piante medicinali più efficaci


Una specie di pianta grassa che risale 6.000 anni per preistorica l'Egitto, l'Aloe Vera è stato utilizzato come gel topico per guarire le ferite, ustioni, tagli e varie malattie della pelle. L'aloe è generalmente trovata in lozioni, protezioni solari e altri unguenti d'attualità. E 'anche assunto per via orale come lassativo.

Erba di San Giovanni

Le 10 piante medicinali più efficaci


Usato sin dall'antica Grecia, iperico, o Hypericum perforatum, è usato come medicina alternativa per il trattamento di condizioni mentali, come casi lievi di depressione e disturbi del sonno. Essa ha anche funzionalità antivirali ed è stato conosciuto come un antidolorifico; soprattutto per il dolore neuropatico associato all'infezione da herpes zoster. E 'stato dimostrato come un'erba fegato disintossicante.

saggio

Le 10 piante medicinali più efficaci


La salvia è un'erba anti-infiammatoria, anti-ossidante e anti-fungine, che deriva dalla parola Salvere, che significa "essere salvati". Sage è ampiamente considerato come l'erba più significativi sulla terra. Esso aiuta la digestione, riduce la diarrea, uccide i batteri e combatte il raffreddore. Sage riduce anche il gonfiore e l'infiammazione e crampi alleviare.

Tea Tree

olio dell'albero del tè è un ingrediente comune in molti cosmetici e proprietà over-the-counter. L'olio da piante di tea tree sono noti per trattare efficacemente le infezioni, le verruche, ustioni, tagli, punture di insetti e curare l'acne.

More

Le 10 piante medicinali più efficaci


tribù di nativi del continente americano hanno a lungo usato mora steli per la guarigione, mentre godendo i loro frutti per il cibo. Mentre le bacche sono ricche di antiossidanti e vitamine, le foglie e le radici sono noti per essere efficace per il trattamento di diarrea e dissenteria.

Menta piperita

Le 10 piante medicinali più efficaci


Menta piperita è un incrocio di menta ibrido tra menta e watermint. Si tratta di una pianta erbacea perenne piacevole profumo con una lunga tradizione di usi medicinali che risale a più di diecimila anni fa. Trattare nausea, vomito, indigestione, intestino irritabile e gonfiore, menta piperita è utilizzato anche in aromaterapia, come è stato trovato per migliorare la memoria e prontezza.

Echinacea

Le 10 piante medicinali più efficaci


Diverse specie di medicina di alimentazione dell'impianto di Echinacea dalle loro foglie, radici e fiori. Essi sono disponibili in commercio in molte forme diverse, tra cui compresse, succhi di frutta e tè. Questo potente erba combatte le infezioni, come le infezioni respiratorie comuni freddi e altri. E 'utilizzato anche nei confronti di altri disturbi come infezioni da lieviti, herpes genitale, influenza e infezioni del tratto urinario.

Ginseng

Le 10 piante medicinali più efficaci


Molti studi hanno trovato che il ginseng aiuta a stimolare il sistema immunitario e aiuta le persone anziane a recuperare da una malattia. Potrai trovare comunemente ginseng usata nella medicina cinese come è conosciuto come un potente erba. Ginseng può anche abbassare i livelli di zucchero nel sangue e potrebbe contribuire a migliorare la concentrazione e la capacità, quando combinato con ginkgo di apprendimento.

Cannabis sativa

Le 10 piante medicinali più efficaci


Gli scienziati hanno dimostrato che i fiori di cannabis sativa, o marijuana, può contribuire ad alleviare la depressione, l'ansia e il dolore. La cannabis è ancora una pianta estremamente controverso spesso considerato una droga illegale. Con moderazione, è un trattamento per coloro che soffrono di glaucoma. Può essere usato in medicina per i malati di cancro sottoposti a chemioterapia.

Sambuco

Le 10 piante medicinali più efficaci


Entrambi i fiori e le bacche di sambuco nero sono noti per avere forti scopi medicinali. fiori di sambuco contribuiscono ad alleviare la febbre e aiutare ad alleviare la congestione bronchiale e tosse. Le bacche sono antivirali e contribuire a rafforzare il sistema immunitario. Elder fiori e foglie possono essere trasformati in un balsamo e applicati a irritazioni della pelle o contusioni. ** Importante: Elder Rosso, che ha bacche rosse, è tossico **.

Come per curare l'acne

Come per curare l'acne


Acne sgradevoli può abbassare l'autostima e la fiducia di una persona. Quasi tutti ottiene brufoli a un certo momento della vita, più comunemente durante la pubertà. L'acne di solito appare sul viso, al torace o alla schiena. I casi più gravi possono richiedere un intervento medico, ma per i casi lievi o moderati ci sono metodi e prodotti che si può provare a casa prima. Questi sono delicato sulla pelle e non hanno gravi effetti collaterali. Prova di loro e vedere che cosa funziona per voi. Se non funzionano, si può decidere di ottenere una prescrizione.

istruzione

maschera di farina d'avena

1 Crea la tua maschera di farina d'avena. L'umidità si trovano in farina d'avena aiuta a cancellare i pori del petrolio che possono rimanere bloccati lì, una delle principali cause di acne. Unire 3/4 tazza di farina d'avena con mezzo bicchiere di acqua e cuocere per qualche minuto. Una volta raffreddato, aggiungere un quarto di tazza di miele e mescolare bene prima di applicare al viso o zona afflitta. Lasciare agire per 10 a 20 minuti prima di risciacquare bene. Prova questo uno a tre volte alla settimana.

2 Mescolare un lotto di succo di limone e acqua per fare un altro popolare rimedio a casa per l'acne è aumentato. Pulire con delicatezza sulla pelle utilizzando una punta di cotone o un batuffolo di cotone. Questo metodo è particolarmente utile per ridurre il rossore di brufoli.

3 Immergere un batuffolo di cotone in aceto di sidro di mele e tamponare delicatamente la zona afflitta. Aceto di mele è un altro rimedio a casa sicuro che è popolare per il trattamento dell'acne in quanto è un potente disintossicante che può aiutare a sbloccare i pori ostruiti.

4 Testa a vostra farmacia locale o al supermercato e prendere un prodotto contenente perossido di benzoile se avete provato tutti questi metodi senza opere success.This medicina uccidendo i batteri che causano l'acne. Molti di questi prodotti sono sul mercato, comprese lozioni e gel.

5 Visita il tuo medico o specialista della pelle per la valutazione se vi sono ancora problemi, in quanto vi sono più forti di farmaci soggetti a prescrizione medica che può essere raccomandato. Il tipo di farmaco prescritto dipenderà dalla gravità del vostro caso.

Proprietà metafisiche di Aquamarine & Blue Opal

Proprietà metafisiche di Aquamarine & Blue Opal


Considerata la sorella pietra dello smeraldo, il blu-verde acquamarina pietra prende il nome dalle parole latine per l'acqua e di mare. Marinai usati da indossare amuleti acquamarina come talismani per una maggiore coraggio e la protezione in mare. La pietra opalino riguarda anche l'acqua. E 'composto da 5 al 10 per cento di acqua, un elemento che molti associano con le emozioni umane. I miti e le credenze riguardanti le proprietà metafisiche di entrambe queste pietre sono esistiti fin dai tempi antichi. Entrambi sono visti come aventi forte simbolica, spirituale e proprietà curative.

Aquamarine - Healing

Per secoli la pietra acquamarina è stato pensato per simboleggiare la salute, la fedeltà, la gioventù e l'amore duraturo. Si è visto anche come strumento di guarigione che purifica e allinea i chakra (i sette centri di energia spirituale nel corpo) così come le energie eterico e mentale del corpo. Pulisce anche il sistema linfatico, mentre il bilanciamento emozioni in un modo che riduce la paura e aumenta la compassione nella comunicazione. La pietra acquamarina si dice per attirare amici di chi lo indossa e per portare armonia alle situazioni difficili.

Aquamarine - intuizione spirituale

Acquamarina è anche detto per risvegliare visione spirituale, rafforzando l'intuizione e consentendo visioni spirituali. Si può portare maggiore chiarezza per mente e la vista, e per l'interpretazione dei sogni. Inoltre rimuove i blocchi energetici nei chakra della gola e il cuore, contribuendo a liberare le emozioni bloccate. Relativa al segno zodiacale dei Pesci, acquamarina è creduto per aumentare il coraggio nel corso di un periodo di guarigione, così come la comprensione di sé, aumentando nel contempo la consapevolezza spirituale e migliorare il collegamento con sé superiore della persona.

Blue Opal - Chiarezza e scopo

Proprietà metafisiche di Aquamarine & Blue Opal


Blu opale ha la proprietà di calmare i pensieri occupati della mente, aiutando chi lo indossa in preghiera mirato e la meditazione e nella ricerca di sonno tranquillo. Può anche essere energizzante, inducendo una impulsività naturale e apertura. La pietra che desiderano perfetta, blu opale aiuta il portatore vedono al di là del lato logico del pensiero umano, dando comprensione del lato spirituale della natura, come ad esempio il mondo delle fate. Come ausilio fisico, disintossica il fegato e allevia i sentimenti ristretti intorno al cuore e al torace zona.

Blue Opal - Amore e Creatività

Simile al acquamarina, l'opale blu correlato al quinto (gola) chakra, il centro di energia in questione con la comunicazione. Appartenente al segno zodiacale Bilancia, l'opale blu aumenta la creatività e l'ispirazione mentre aiuta a mantenere un amore duraturo. Arcobaleno blu opale si dice per purificare ed energizzare l'aura e tutti i chakra. L'opale andino blu si dice per migliorare l'amore di sé e per aiutare chi lo indossa trovare un amico fedele a confidarsi. E 'anche uno stress riduttore e aiuta la perdita di peso.

B18 Cilindro testa di fresatura Specifiche

B18 Cilindro testa di fresatura Specifiche


Sviluppato e prodotto da Honda, i motori B-popolare serie sono apparsi in molti veicoli, che vanno dal Civico e Integra ai primi accordi di mercato giapponesi e il CR-V Sport Utility Vehicle. Noto per la sua affidabilità e la morbidezza, la compatta DOHC a quattro cilindri (doppio-testa-cam) Serie B è stato rilasciato in diverse varianti e livelli di potenza, con l'ultimo anno di produzione nel 2001.

B18B

Come indica la denominazione, la B18 sposta 1.8L, (nella B18B è stato esattamente 1834cc o 111,9 cu in) ed è stato il motore di base offerto nel Acura Integra per oltre un decennio. Dotato di una testa DOHC interamente in alluminio, la produzione iniziale era di 130 cavalli, che alla fine è cresciuto a 142 cavalli vapore quando la terza generazione spuntò nel 1994. Si trattava di motori non-VTEC con una linea rossa di solo 6,800rpm e potenza di picco attestandosi a un relativamente basso 6,200rpm.

B18c

Il motore B18c era disponibile nel modello di partenza Integra GS-R nel 1994. Dotato di leggendaria fabbrica di Honda Vtec (fasatura variabile delle valvole e controllo sollevatore elettronico) del sistema, a gomito fuori 170 cavalli da solo 1,797cc di spostamento. L'ascensore e la durata della camma secondaria lobo superiore impegnata a 5,800rpm, la produzione di energia notevole fino alla sua linea rossa 8,000rpm.

Swap Testa

Come molti cominciarono a scoprire le potenzialità di design della serie B18 di Honda, swap a testa tra i modelli è diventato molto comune. Correttamente bullonatura un alto rendimento testa in alluminio Vtec ad una centrale elettrica modello base drammaticamente aumentare non solo la potenza di picco, ma anche permettere al motore di funzionare in modo sicuro alle alte velocità. Il più comune di questi è stato il / Vtec, o Frankenstein scambio LS. Si trattava di una testa accoppiamento Vtec da un GSR, per il blocco di una LS, o entry-level Integra. Con il supporto di modifiche, il risultato finale è stato spesso in grado di superare anche il potente Type-R (massime prestazioni di Acura Integra.) Come ulteriore vantaggio, queste teste potrebbero anche essere accoppiato ad una serie di blocchi motore serie B16, dando poco fratello del B18 una spinta tanto necessaria.

B18 fresatura Specifiche

Che fare uno swap testa, o semplicemente l'esecuzione di manutenzione generale, come la sostituzione di una guarnizione di testa difettosa, resurfacing testata o fresatura è estremamente importante mantenere una tenuta perfetta con il blocco. Sulla B18, la testa deve avere una finitura superficiale finale con una rugosità media (RA) nell'intervallo da 30 a 60 micro pollici. Qualsiasi negozio di macchina rispettabile dovrebbe facilmente raggiungere questa cifra senza togliere troppo materiale, lasciando la superficie completamente piatta. Rimozione di una quantità eccessiva di metallo sarà infatti aumentare il rapporto di compressione effettivo del motore; in situazioni estreme questo potrebbe portare a pre-accensione o detonazione del motore.

prodotti per la pulizia disinfettante per gatti

prodotti per la pulizia disinfettante per gatti


Al fine di mantenere la vostra pulito casa quando si possiede gatti, è necessario disinfettare cestini per i rifiuti, cucce e altre superfici nella vostra casa. Purtroppo, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali, il contatto con alcune sostanze chimiche disinfettanti può avvelenare i gatti. Per evitare gli effetti tossici molti pulitori hanno sui gatti, utilizzare detergenti, verdi naturali per mantenere i vostri gatti al sicuro.

perossido di idrogeno

Un'alternativa più sicura di candeggina, è possibile utilizzare il perossido di idrogeno in modo sicuro intorno gatti per disinfettare superfici dure e tessuti. Utilizzare semplice perossido di idrogeno cento al 3 per dalla vostra farmacia come un pulitore dritto per le superfici della cucina, sulle macchie di lavanderia o nella lavastoviglie per rimuovere gli odori. scatole Scrub lettiera pulita e Germfree con perossido di idrogeno o combattere l'urina, le feci o le macchie di vomito con esso. Mescolare con una parte acqua pari a spruzzare in casa e uccidere muffa o muffa o con bicarbonato di sodio per formare una pasta di lavaggio. Il perossido di idrogeno ha antibatteriche, antivirali e disinfettanti oggetti da renderlo un detergente efficace. Si rompe in acqua e ossigeno e non richiede risciacquo come non lascia residui su tessuti o altre superfici. È inoltre possibile utilizzare per pulire e medicare tutte le ferite sul vostro gatto.

Aceto

Sia aceto di sidro di bianco e mela contiene acido acetico 5 per cento, che ha proprietà antimicrobiche che uccidono molti germi, batteri e muffe. Come il perossido di idrogeno, è possibile utilizzare l'aceto dritto per pulire le superfici e tessuti. Pulire cestini per i rifiuti, lavandini, bagni e anche piatti di cibo per gatti in modo sicuro con l'aceto. Diluire con un acqua pari parte per fare un detergente universale da utilizzare in qualsiasi punto della casa intorno gatti e aggiungere 1/2 a 1 tazza di aceto di lavanderia per rimuovere gli odori e le macchie da biancheria da letto di animale domestico. Aceto neutralizza urina di gatto e lo si può utilizzare per pulire la moquette sporca o mobili. Aceto aiuta anche a uccidere tutte le pulci nel o sul vostro gatto. Mescolare con una parte Castiglia sapone uguali e acqua per fare un naturale, shampoo pulce del gatto-safe.

Estratto di semi di pompelmo

Estratto di semi di pompelmo ha antibatteriche, anti-fungine e antivirali che uccidono una varietà di germi. Non lascia residui tossici e alcuni ospedali disinfettare con esso. bagni puliti, cucine, cestini per i rifiuti, biancheria da letto di gatto e pavimenti nella vostra casa in modo sicuro intorno ai vostri gatti. Diluire 10 a 20 gocce di estratto in 1 litro di acqua per fare un detergente universale che si può pulire le superfici con o utilizzare in un battitappeto per rimuovere le macchie di incidenti gatto. Risciacquare frutta e verdura con una soluzione di estratto di semi di pompelmo per rimuovere pesticidi e microbi e conservare le carni con esso. Grazie alla sua natura non tossica, si può anche usare una o due gocce in acqua del vostro gatto durante le emergenze per decontaminare esso.

considerazioni

Quando si considera cosa detergenti disinfettanti da usare intorno vostri gatti, tenere a mente che molti detergenti antibatterici possono danneggiare il vostro gatto, se accidentalmente ingerito mentre governare. I gatti hanno difficoltà a disintossicante alcune sostanze chimiche in quanto i loro enzimi epatici non sono efficienti quelli di altri animali, secondo CatHealth. Alcune di queste sostanze chimiche sono: fenoli, oli di pino, distillati del petrolio, alcol e cloro. Molti detergenti disinfettanti come candeggina e disinfettante contengono queste sostanze chimiche e non dovrebbero usarli intorno gatti. Al contrario, optare per le opzioni più sicure, naturali che lasciano alcun residuo chimico o fumi.

gradi e specifiche barra filettata

gradi e specifiche barra filettata


Barra filettata è classificato dalla American Society for Testing and Materials internazionale per grado, il materiale e la forza. La Society of Automotive Engineers specifiche J429 definisce tutti filettate per la sua configurazione come un elemento di fissaggio filettato esternamente. Di solito pieno o continuamente filettata, barra filettata è un bullone senza testa ed è anche conosciuto come un perno, tutto-thread e T-rod. Utilizzato principalmente per la costruzione, la ristrutturazione, elettrica, la manutenzione e la riparazione di applicazioni automotive, barra filettata disponibile in una varietà di lunghezze, diametri, destra e passi di filettatura a sinistra, le qualifiche e materiali. T-rod è disponibile negli Stati Uniti e dimensioni metriche ed è comunemente venduto nei negozi di ferramenta, distributori e produttori di fissaggio.

Tipi di acciaio asta filettata e specifiche

Il tondino di acciaio più comune filettato, classificato come ASTM A307, è di grado 2 barra filettata in acciaio basso tenore di carbonio. La resistenza Grade 5 asta filettata più forte e più calore è realizzata in acciaio al carbonio medio bonificato. E 'classificato come ASTM A449. ASTM A354 è la classificazione per Grado 8 barra filettata, realizzata in acciaio ad alta resistenza bonificato. Per carico di prova, il rendimento e valori di resistenza alla trazione per barra filettata riferimento on-line per i requisiti meccanici ASTM, SAE e ISO per grafico elementi di fissaggio in acciaio o il sito industriale di fissaggio dell'Istituto e manuale, che possono essere trovati in Risorse.

Gradi di lega asta filettata e specifiche

ASTM A193 Grade B7 è la specifica per alta resistenza, resistente al calore American Iron and Steel Institute (AISI) barra filettata in acciaio legato 4140. L'asta filettata B7 versatile è molto richiesto a causa della sua elevata resistenza, eccellente resistenza al calore e resistenza alla corrosione. B7 è ampiamente utilizzato in applicazioni commerciali di piante e nuovi progetti di costruzione per l'installazione e la manutenzione del tubo e macchinari. Fare riferimento ai manuali Industrial Fastener Institute e SAE online, che possono essere trovati in risorse, o su supporto cartaceo riguardanti altri gradi di lega ad alta resistenza di barra filettata come ASTM A193 Grado B16, Grade B7M e A320 Grado L7.

Filettati in acciaio inox Rod gradi e specifiche

ASTM A193 Grado B8 (acciaio inossidabile 304) e il grado B8M (acciaio inossidabile 316) sono i due più utilizzati tipi di acciaio inossidabile asta filettata. barra filettata in acciaio inox è utilizzato in alta temperatura e ambienti ad alta corrosivi quali impianti chimici e raffinerie. Oltre B8 e B8M, ci sono diverse ASTM specificato gradi in acciaio inox di barre filettate. Controllando la ASTM, SAE e informazioni di riferimento Industrial Fastener Institute on-line, che può essere trovato in Risorse, o in formato cartaceo, un ingegnere può trovare il giusto tipo di acciaio inox di barra filettata per qualsiasi applicazione.

Gradi barre filettate e specifiche

Asta filettata è disponibile nei gradi metriche pure. L'Organizzazione Internazionale per gli Standard (ISO) classificazione R898 include acciaio a basso e medio tenore di carbonio bonificato classe 4.6 e la classe 5.8, barra filettata simile a gradi degli Stati Uniti 2 e 5. classe 8.8 and10.9 sono classificati come acciaio legato bonificato e sono simile a gradi degli Stati Uniti 8 e B7. stelo in acciaio inox filettata è disponibile anche in acciaio inox A2 e A4, che sono gli stessi degli Stati Uniti 304 e 316 acciai inossidabili, rispettivamente. barre filettate metriche sono contrassegnati sulle punte asta con un codice di colore. Classe 4.6 è marcato, classe 8.8 è di colore giallo, A2 acciaio è verde e A4 è di colore rosso.

Non ferrosi e Exotic filettato Rod Materiale

asta filettata è fabbricato in metalli quasi tutti ferrosi e non ferrosi e materiali come plastica e nylon. La ASTM e SAE hanno specifiche dei materiali per il seguente materiale barra filettata non ferrosi: alluminio, ottone, rame, bronzo al silicio, monel e una miriade di leghe di nichel esotici come Hastelloy e Inconel. le specifiche dei materiali, classi e gradi si trovano sulle ASTM, SAE, ISO e IFI siti web, che possono essere trovati in risorse e manuali.

Standard malleabile tubo di dimensioni di montaggio

Standard malleabile tubo di dimensioni di montaggio


Ferro malleabile è costituito da carburo di ferro e può essere modellato in piccoli getti con sottili sezioni trasversali, come quelli utilizzati in raccordi. L'American National Standards Institute (ANSI) e American Society for Testing and Materials (ASTM) hanno emesso gli standard per raccordi in ghisa malleabile in base alle loro dimensioni.

raccordi

Standard ANSI B16.3 copre raccordi filettati di ferro malleabile, classe 150 e 300. Questa norma riguarda avvitato raccordi in ghisa malleabile 3 pollici o più piccoli di diametro. Per ferro filettato raccordi malleabile più grandi di 3 pollici si applicano, ASTM A47 e ASTM A536. ASTM A47 si estende su raccordi in ghisa malleabile o duttile 6 pollici o più grandi, se hanno un taglio scanalato.

sindacati

Standard ANSI B16.39 copre ferro malleabile filettati bocchettoni. Questo standard fornisce specifiche dei materiali, dimensioni e requisiti di prestazione per la classe 150, 250 e 300 di ferro filettato sindacati malleabile. Questa norma riguarda avvitato raccordi in ghisa malleabile e sindacati 3 pollici e più piccoli di diametro.

flange

flange ferro malleabile 6 pollici o più grandi sono coperti da diversi standard. Secondo il "Fondo Piping Systems Handbook" di Michael Frankel, questa dimensione di flange in ferro malleabile costruito in conformità a "ANSI B16.5, ASTM A47 e ASTM A536."

Come per pulire in modo permanente THC

Come per pulire in modo permanente THC


Quando la marijuana viene inalato, passa nel alveoli dei polmoni, che consentono l'assorbimento del composto chimico delta-9-tetrahydrocabbabinol (THC) nel flusso sanguigno. L'elevata che si realizza attraverso l'assimilazione di THC dura alcune ore e rimane nel corpo per circa una settimana. L'uso quotidiano di marijuana porta ad un accumulo di THC in cellule liposolubili, che prolunga una disintossicazione permanente della chimica. Molti bevande e metodi di disintossicazione sono disponibili, ma la ricerca ha dimostrato che la pulizia permanente di THC richiede tempo, la cui lunghezza è determinata da variabili di stile di vita.

istruzione

1 Smettere di fumare o l'ingestione di marijuana o hashish. Astinenza da sostanze che contengono THC permette al corpo di iniziare efficacemente assimilare ed eliminando la chimica. Mancato arresto esposizione a THC conduce al corpo accumulare più della sostanza nei tessuti grassi, ritardando il processo di disintossicazione.

2 Aumentare il metabolismo basale del corpo per iniziare un regime di esercizio quotidiano. La velocità con cui il corpo processi nutrienti dal cibo nella dieta è paragonabile alla velocità con cui esso elabora altri composti chimici, come THC. Proprio come esercizio costante aiuta i nutrienti uso del corpo e calorie aumentando il tasso metabolico, aiuta l'organismo a elaborare THC pure. Incorporando sollevamento pesi in un esercizio di routine è un modo efficace per mantenere il metabolismo sollevato anche durante i periodi di riposo, come i muscoli sono costantemente utilizzando l'energia per ripristinare se stessi. L'esercizio fisico aiuta anche a rompere i depositi di grasso all'interno del corpo, che sono zone notoriamente ospitare la maggior parte di accumulazione THC.

3 Bere quantità adeguate di acqua per la disintossicazione. La maggior parte dei processi di disintossicazione del corpo sono regolati da assunzione di liquidi e l'eliminazione. THC viene eliminato dall'organismo soprattutto attraverso l'urina e sudore, entrambi i quali sono mantenuti per idratazione. Come THC portando le cellule liposolubili vengono trasformati attraverso il metabolismo di base e l'esercizio fisico, il THC e altri prodotti chimici legati vengono rilasciati nel corpo. La velocità con cui queste sostanze chimiche vengono escreti si arricchisce di bere almeno sei-otto 236ml. bicchieri di acqua al giorno.

4 Mantenere un programma di sonno sano. Il corpo esegue processi più disintossicante e di guarigione, mentre è addormentato. Semplicemente ottenere la quantità raccomandata di sonno aiuta a purificare definitivamente il corpo di THC.

Come funziona aiuto pelle cardo mariano?

Come funziona aiuto pelle cardo mariano?

Vantaggi di Cardo mariano

cardo mariano è stato utilizzato come un rimedio a base di erbe per secoli per la disintossicazione del fegato, costipazione combattimento e come una medicina preventiva. Cardo mariano avvantaggia la pelle a causa di ciò che fa internamente al corpo. L'ingrediente principale di cardo mariano è la silimarina, un flavonoide che contiene 4 isomeri; ilybinin, silychristin, silydianin e isosilybinin. Questi ingredienti aiutano a regolare il fegato, disintossicante e il rafforzamento contro nuove tossine.

Fegato sano significa pelle sana

Quando le funzioni epatiche correttamente a causa cardo, purifica il sangue, e come risultato, la pelle acquista un colorito sano. Con un fegato stagnazione o bloccato, problemi della pelle come acne, eczema, pelle secca e la psoriasi può provocare. Cardo mariano è anche un emolliente. Un emolliente è un agente che funziona come un olio o lubrificante sulle mucose. Cardo mariano lenisce e idrata le mucose del fegato, rene e della vescica, che allevia l'irritazione e infiammazione. le qualità emollienti del cardo lavorano anche per inumidire e ammorbidire la pelle, mentre la lotta contro varie complicazioni della pelle. I pazienti che fanno uso di latte di cardo notano anche ridotto il rossore e l'infiammazione della pelle.

Pericoli di Cardo mariano

Gli effetti collaterali dell'utilizzo di cardo mariano può includere mal di testa, reazioni cutanee, impotenza, nausea, alterazioni intestinali, insonnia, diarrea e anafilassi. Un medico dovrebbe essere consultato prima di usare il latte di cardo per il trattamento della pelle o il trattamento della funzione epatica. I diabetici potrebbero non essere in grado di utilizzare il latte di cardo per le sue proprietà emollienti, perché un emolliente è a base di zucchero. L'uso di cardo mariano non è approvato dalla FDA e deve essere usato con cautela.

Come per disintossicare con il piede Soaks

Come per disintossicare con il piede Soaks


Impregna del piede sono diventati popolari di recente insieme ad altri metodi di disintossicazione, come rimedi alle erbe e irrigazioni. Non vi è alcuna prova scientifica che piede assorbe in realtà disintossicarsi, ma molte persone sostengono sollievo da loro e credono di liberare i loro corpi di tossine. Se vuoi provare, attenersi alla seguente procedura per disintossicare con impregna del piede.

istruzione

1 Acquistare un soaker piede on-line o in un negozio. Assicurarsi che sia il tipo che fa pagare ionicamente l'acqua con impulsi elettrici.

2 Seguire le indicazioni del produttore per la quantità di acqua da inserire nel soaker piede e come usarlo. Diversi inzuppatori piede possono richiedere cure diverse.

3 place erbe o altri additivi nel soaker piede per rendere la terapia più efficace. Aggiungere pelle agrumi, seta di mais, tè verde, aglio a terra, zenzero, peperoncino, carota o ravanello foglie secche, foglie di bambù o foglie degli alberi di pino che sono stati bolliti per cinque minuti.

4 Sappiate che disintossicante proprietà di impregna del piede non sono stati dimostrati, anche se molte persone credono che siano vere. I credenti dicono che l'acqua diventa colore in base al tipo di impurità vengono rimosse. acque nere è da fegato e heavy-metal pulizia, verde scuro è dalla pulizia cistifellea, marrone può essere dalla pulizia di tabacco, e giallo-verde è dalla pulizia del tratto urinario.

5 rendersi conto che anche se il tuo piede ammollo in realtà non disintossicarsi, si riceverà molti altri benefici per la salute conosciuto da esso. impregna del piede sono noti per ridurre il dolore e alleviare la tensione. Erbe aggiunti al tuo soaker piede in grado di creare una piacevole, rilassante aroma.

Istruzioni per Omnilux Clear-U

Istruzioni per Omnilux Clear-U


Propionibacterium acnes (P. acnes), uno dei batteri responsabili per l'acne, muore quando esposti a trattamenti di luce blu e rosso alternati. Omnilux Clear-U è un dispositivo di terapia della luce portatile che combina la luce blu e rosso in una singola unità. Ogni Omnilux Clear-U è dotato di otto tripaks skincare contenenti preparazione, trattamento e la soluzione post-terapia da utilizzare in combinazione con la terapia della luce Omnilux. Il trattamento di terapia luce dura circa 4 settimane, e gli utenti hanno segnalato i risultati della durata massima di 6 mesi. Risultati permanenti possono richiedere fino a quattro cicli di trattamento.

istruzione

1 Lavare il viso con il detergente Preparazione. Questo detergente rimuove lo sporco, l'olio e il make-up. Inoltre, questo detergente aumenta la circolazione nella pelle, permette di assorbire i principi attivi nelle soluzioni cura e la post.

2 Applicare il tripak trattamento per l'intero viso, non solo le aree di infezione dell'acne visibile. La soluzione trattamento riduce l'aspetto dei pori, aumenta il turnover cellulare e disintossica la pelle.

3 Indossare gli occhiali forniti con il Omnilux Clear-U. Le luci utilizzate per cancellare la vostra pelle può anche danneggiare gli occhi. Gli occhiali consentono di tenere gli occhi aperti durante l'uso della terapia della luce e di dirigere la luce per le zone più colpite.

4 Affrontare il dispositivo lontano da voi, e premere l'interruttore verso l'alto per il cerchio blu. Questo si impegnerà la terapia della luce blu.

5 Tenere la luce accanto alla vostra pelle. Spostare la luce lentamente sul viso, lavorando verso l'alto. Mettere a fuoco la maggior parte del vostro tempo su zone fortemente colpite, ma utilizzare la luce su tutto il viso per prevenire l'acne nuovo e per ridurre l'acne esistenti.

6 continuare il trattamento per 20 minuti.

7 Applicare il tripak Aftercare per tutto il viso. Questa soluzione aiuta a riparare e idratare la pelle.

8 Attendere almeno 48 ore prima del trattamento successivo.

9 Ripetere i punti da 1 a 8, sostituendo la luce rossa al punto 4.

10 Ripetere il processo, alternando con la luce blu e la luce rossa per almeno 4 settimane. La luce non è dannoso per la pelle, in modo da poter continuare a utilizzare Omnilux Clear-U a tempo indeterminato per mantenere la pelle chiara e regolare sblocchi.

Quali sono i vantaggi di salsapariglia?

Quali sono i vantaggi di salsapariglia?


Salsapariglia (scritto anche sarsparilla o Sasparilla) è una pianta legnosa vinelike che è originaria delle foreste pluviali del Sud America Centrale e, Messico, varie parti d'Australia, Caraibi, Giamaica e sud-est asiatico. Tribù Centro e Sud America utilizzato salsapariglia per il trattamento di varie malattie della pelle, reumatismi, curare l'impotenza sessuale e aumentare l'energia.

Storia

L'uso di salsapariglia a pratiche di medicina a base di erbe ha guadagnato popolarità nel 16 ° secolo, dopo che è stato portato dal Messico verso l'Europa. medici europei ritiene la centrale aveva il potere diuretico e depurativo e potrebbe servire come una cura per le malattie sessualmente trasmesse. Nel 1850, gli Stati Uniti farmacopea certificata per il trattamento per la sifilide. Da quel momento, salsapariglia è stata considerata come un tonico, che vanta proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e afrodisiache. E 'venduto in diversi mercati specializzati e on-line sotto forma di capsule, compresse, tinture, radice in polvere e radici essiccate.

Caratteristiche

Sarsaparilla contiene componenti di aminoacidi metionina e cisteina, beta-sitosterolo, calcio, cetil alcool, cromo, cobalto, rame, acidi grassi, glucosio, ferro, magnesio, manganese, fosforo, potassio, silicio, sodio, zolfo, stagno, zinco e vitamine A, C, D e B-complesso.

Benefici

Sarsaparilla è considerata da alcuni come purificatore del sangue con la capacità di contrastare le tossine e altri contaminanti dal sangue. Inoltre, si dice di agire come un disintossicante, favorendo il corpo per eliminare accumulo tossico attraverso l'escrezione urinaria e sudorazione. La sua capacità di aumentare l'escrezione di acido urico rende efficace nel trattamento di condizioni come infezioni del tratto urinario, gotta ed altre complicazioni che coinvolgono il rene ed il fegato. Sarsaparilla è spesso utilizzato per compensare febbre e aumentare la forza e la resistenza del corpo. E 'anche impiegato come un antinfiammatorio per alleviare malattie come l'artrite e reumatismi. Le sue proprietà antibatteriche sono presumibilmente efficace nel neutralizzare varie infezioni interne ed esterne, tra cui ascessi, acne, foruncoli, eczema, psoriasi, ferite e altri disturbi della pelle. Si è anche pensato per aiutare a mantenere l'equilibrio del sistema ghiandolare.

fraintendimenti

Salsapariglia contiene gli steroidi vegetali (saponine steroidei), che alcuni credono può rispecchiare il lavoro degli ormoni umani. Tuttavia, il corpo non è in grado di trasformare gli steroidi vegetali in ormoni umani, e la richiesta deve ancora essere convalidata da prove scientifiche. Tali proprietà percepite hanno portato la pubblicità di salsapariglia come potenziatore sessuale per gli uomini e come un sostituto steroide anabolizzante, per gli atleti e culturisti (a volte sotto il nome Smilax).

avvertimento

Molte delle indicazioni terapeutiche associati salsapariglia mancanza di prove sufficienti. Consultare il proprio medico prima di utilizzare salsapariglia, perché l'erba è stato conosciuto per aumentare la potenza e la velocità di altri farmaci; di conseguenza, alterare l'efficacia di dosaggi specifici, che possono portare a pericolose complicazioni.

Gli effetti collaterali di radice di bardana

Gli effetti collaterali di radice di bardana


Chiamato anche bardana, i pulsanti del mendicante e bava spinoso, radice di bardana (Arctium Lapa) è una pianta che contiene sostanze fitochimiche e nutrienti importanti. Utilizzato per le sue proprietà antiossidanti e come disintossicante, radice di bardana è considerato sicuro per l'uso. Detto questo, radice di bardana ha alcuni effetti collaterali degni di nota, che possono influenzare gli utenti specifici.

Importanza

Gli effetti collaterali di radice di bardana


Secondo la guida di erbe in "Prescrizioni per Nutritional Healing", radice di bardana ostacola la capacità del corpo di assorbire il ferro. radice di bardana non deve essere assunto in caso di gravidanza, allattamento al seno o con diagnosi di diabete o malattie cardiovascolari.

Storia

Gli effetti collaterali di radice di bardana


Storicamente, radice di bardana è stato usato come disintossicante del sangue. erboristi cinesi continuano a usare radice di bardana per il trattamento di una vasta gamma di disturbi, tra cui raffreddori e mal di gola. In realtà, radice di bardana è comunemente utilizzato per disturbi respiratori in tutta Europa, India e Cina.

usi

Gli effetti collaterali di radice di bardana


atti radice di bardana come uno stimolante per le funzioni del fegato, del pancreas e dell'apparato digerente. proprietà anti-infiammatorie di radice di bardana rendono utile nel trattamento delle infezioni causate da morbillo e la varicella. proprietà antibiotiche aiutare i pazienti a superare le infezioni causate da bolle o di altre malattie della pelle.

Funzione

Gli effetti collaterali di radice di bardana


atti radice di bardana come un diuretico, e le sue proprietà purificanti aiutano il corpo a liberarsi delle tossine che causano o possono potenzialmente causare malattie. Secondo Herbs2000.com, la arctigenin della bardana è utile nel trattamento dei tumori. Polyacetylenes, presenti in radice di bardana fresco, aiutare chi soffre per combattere le infezioni.

Forme

Gli effetti collaterali di radice di bardana


Tutta una pianta di bardana può essere usato per scopi medicinali. La radice e semi possono essere usati per fare un decotto per curare malattie della pelle e per abbassare la febbre, rispettivamente. Erboristerie si fondono tintura di radice di bardana con altre erbe per il trattamento di problemi con le articolazioni. Applicare impacchi di radici o foglie di piccoli tagli o contusioni. Un lavaggio di radice di bardana può essere un trattamento utile per l'acne.

considerazioni

Gli effetti collaterali di radice di bardana sono rari, tranne per gli individui specificamente a rischio. Al contrario, radice di bardana può trattare in modo sicuro molti problemi di salute interne ed esterne. Come per qualsiasi uso di erbe, consultare un erborista di fiducia e un medico prima.

Come pulire follicoli del cuoio capelluto

Come pulire follicoli del cuoio capelluto


I follicoli sulla pelle in gran parte si bloccano dall'interno quando il corpo produce sebo in eccesso, causando urti dolorosi e pustole. Una ricorrenza di questo è di solito a causa di acne ormonale, che effettua molte zone del corpo, compreso il cuoio capelluto. Mentre l'acne dovrebbe essere trattata da un medico, mantenere la pelle pulita aiuta con il comfort. Se non si soffre di acne ormonale, ma si ottiene il brufolo pari o cuoio capelluto traballante, mantenendo i follicoli pulito dovrebbe contribuire a chiarire queste condizioni. Questo lieve disagio è spesso causato da un accumulo di prodotti per lo styling sul cuoio capelluto, che can capelli cappotto e bloccare i pori. Una routine facile ma regolare è di solito il modo migliore per ottenere un cuoio capelluto molto pulito e confortevole.

istruzione

Cura quotidiana

1 capelli pennello per contribuire ad allentare lo sporco e la diffusione oli naturali del cuoio capelluto. Questo avvia il processo di sblocco follicoli.

2 Shampoo una volta con uno shampoo delicato. Quelli con i capelli grassi, spesso ricorrere a eccesso di shampoo, ma a nudo il cuoio capelluto rende solo produrre olio ancora di più. Così mantenere il vostro shampoo tutti i giorni dolce e provare un prodotto gratuito solfato se non riesci a trovare uno shampoo normale che ti piace. Lavare i capelli per almeno un minuto di più di quanto si pensi è necessario, per garantire l'assenza di sapone intasamento depositi vengono lasciati sul cuoio capelluto.

3 Stato capelli solo a partire dalla metà lunghezze giù fino alle estremità, evitando il cuoio capelluto. Utilizzare una piccola quantità di prodotto e pettinare per l'efficacia. Molti condizionatori contengono ingredienti che cappotto i capelli, quindi è importante mantenere queste formule di distanza dal cuoio capelluto dove potrebbero bloccare ulteriormente follicoli.

disintossicazione settimanale

1 pulizia profonda il cuoio capelluto una volta alla settimana con uno shampoo disintossicante. Scegli uno progettato per rimuovere l'accumulo di prodotti per lo styling, sale marino e il cloro, ma senza una base di sapone duro. Per i migliori risultati scegliere un prodotto formulato per pulire il cuoio capelluto e dei capelli.

2 capelli Spazzola quindi lavare con lo shampoo disintossicante, lavorare la schiuma in al cuoio capelluto. Seguire le istruzioni del produttore per questo e lo shampoo dovrebbe delicatamente mondare prodotto così come l'olio in eccesso.

3 capelli Sciacquare puliti, condizione e lo stile, come al solito. Con un buon shampoo disintossicante, il cuoio capelluto deve sentirsi pulito e de-intasato ma non asciugato. Una pulizia profonda non è lo stesso di strippaggio del cuoio capelluto.

effetti di olio di semi neri sul corpo

effetti di olio di semi neri sul corpo


In tutto il Medio Oriente e in Asia, la pianta conosciuta come Nigella è coltivato per i suoi piccoli semi neri. Questi semi, che sono conosciuti con molti nomi, sono utilizzati in spezie, condimenti pepe-simili e un olio essenziale chiamato olio di semi di nero. Olio di semi di nero è stato utilizzato per più di un semplice cucinare; è anche noto come un aiuto di bellezza e un rimedio naturale per un certo numero di disturbi.

Storia

Si ritiene che la pianta nigella è commercialmente coltivata da più di 3000 anni. L'impianto è menzionato nella Bibbia, in cui i semi sono stati utilizzati come ingrediente nel pane. Immagini sulle pareti del tempio mostrano che la regina egiziana Nefertiti unto la sua pelle con l'olio di promuovere la bellezza. Una bottiglia di esso è stato trovato nella tomba di Tutankhamon, dove è stato pensato per essere posizionato per l'uso del faraone nell'aldilà. Nella storia più recente, il Profeta Muhammad si dice che abbia affermato che i derivati ​​dai semi sarebbero curare tutto tranne la morte, e Plinio il Vecchio viene registrato come aver trattato morsi di serpente e punture di scorpione con un impiastro che includeva i semi. Oggi, olio di semi di nero è conosciuto con molti nomi, che indica il suo largo uso in tutto il mondo.

Importanza

I semi contengono una serie di ingredienti che sono benefiche per il corpo, compresi gli oli essenziali, alcaloidi, proteine ​​e saponina. farmacologiche e tossicologiche indicano che i semi contengono anti-infiammatori, antipiretici (anti-febbre), analgesici, qualità (anti-malignità) antimicrobiche e antineoplastici. Test su topi ha dimostrato che i semi possono aumentare la respirazione e abbassare la pressione sanguigna. Topi e ratti che hanno ricevuto l'olio mostrano anche una maggiore resistenza al cancro.

Funzione

L'uso primario di olio di semi di nero è stato in cucina, dove il suo sapore amaro ha portato al suo uso come sostituto di pepe o una spezia quando cotto con agnello o vegetali piatti. Quando prese internamente, olio di semi di nero è stato conosciuto per aiutare la digestione e ridurre interno del gas. E 'stato anche usato come stimolante.

Benefici

Oltre alla cucina, i semi che sono utilizzati in olio di semi di nero sono stati utilizzati in casa rimedi per migliaia di anni. Nei paesi islamici, antichi medici prescritti per il comune raffreddore, allergie e le condizioni delle vie respiratorie superiori, come diuretico e disintossicante. Inoltre, il petrolio potrebbe essere versato nelle orecchie per curare il mal d'orecchi. In India, i semi neri sono indicati per le donne che hanno appena partorito per indurre le contrazioni post-natale e promuovere l'allattamento.

avvertimento

Anche se l'olio di semi di nero contiene molte proprietà benefiche, contiene anche sostanze che possono essere dannosi se assunti in grandi quantità. Alcune delle sostanze includono melanthin e niugelline. Se assunto in dosi elevate, è tossico e melanthin niugelline può causare paralisi.