aumentare le pedate

Come aumentare Pedata

Come aumentare Pedata


Pedate strette possono essere scomodo e anche pericoloso. Quello che molti non sanno è aumentare la larghezza di pedate non richiede necessariamente una ricostruzione completa di tutta la scalinata. Invece, è possibile aggiungere una semplice estensione per il bordo anteriore di ogni passo. Per ottenere questo, è necessario innanzitutto tagliare il bordo anteriore del filo battistrada con il montante esistente per consentire l'estensione.

istruzione

1 Installare un po 'di taglio a filo con un cuscinetto al router. Ruotare i due dadi di serraggio con chiavi. Ruotare la ghiera esterna in senso orario e il dado dentro in senso orario per aprire la pinza - e il contrario di chiudere o stringere esso. Regolare la profondità della fresa in modo che il cuscinetto correrà sulla faccia del montante scala esistente --- il pezzo verticale anteriore di ogni passo - e tagliare il bordo del filo battistrada.

2 Eseguire il router sinistra a destra lungo il bordo di ogni pedata tagliare il labbro dal bordo, lasciando a filo con la faccia del montante. Utilizzando una sega, tagliare un volto nuovo riser per ogni passaggio da legno duro ¾ di pollice di spessore. Tagliare i pezzi della stessa larghezza delle facce riser originali e alti come il montante dalla parte superiore del battistrada sotto a ¾ di pollice dalla parte superiore del battistrada sopra.

Estensioni in legno 3 Cut per i vostri passi da ¾ di pollice di spessore di legno duro, larga quanto il bordo si taglia dal passo, oltre a ¾ pollici per il montante volto scala, oltre a ¾ di pollice. Ad esempio, se si taglia ¾ dal bordo scala, la nuova estensione sarà larga 2 ¼ pollici. Colla e inchiodare queste estensioni al bordo superiore di ciascuna piastra anteriore montante si taglia con colla per legno e pistola sparachiodi pin, in modo che il bordo uno lungo, ¾ di pollice di spessore è a filo con la faccia posteriore della faccia montante.

4 fori pilota attraverso le prolunghe ogni 8 pollici. forare attraverso il bordo da ¾ di pollice davanti al bordo posteriore ¾ di pollice. Colla e inchiodare il montante si trova di fronte alle facciate delle colonne montanti esistenti con colla di legno e una pistola sparachiodi pin. Guidare una vite ponte trattati in ogni foro in ciascun interno nel labbro del battistrada esistente. Utilizzare viti 1 pollice più lunghe della larghezza delle strisce di estensione.

5 Cut ¼ di pollice round su stampaggio multistrato pollici larga per adattarsi allo labbro anteriore di ogni passo le unghie e al labbro del passo con chiodi pin per coprire le teste delle viti. Questo processo estendere le pedate 1 pollice.

Come aumentare la privacy con una recinzione metallica e Piante

Come aumentare la privacy con una recinzione metallica e Piante


Alcune recinzioni metalliche sono brevi o una catena legata, in modo che non forniscono un sacco di privacy per il vostro giardino. Molte viti, fiori e arbusti possono, se piantato nel posto giusto, proteggere il vostro giardino da vicini curiosi.

istruzione

1 Scegliere un arbusto sempreverde a piantare lungo il confine al di fuori o all'interno della vostra recinzione. Tassi, bosso o agrifoglio sono buone scelte per siepi privacy in quanto forniscono interesse per tutto l'anno.

2 piantare viti lungo all'interno o all'esterno della vostra recinzione metallica se si tratta di collegamento della catena di aumentare la vostra privacy. viti Tromba, edera e caprifoglio sono tutti ottimi arrampicatori che copriranno la recinzione in fretta. Si potrebbe anche piantare una vite frutta, come lamponi, more o uva, lungo la recinzione.

3 Selezionare i fiori alti, come i girasoli, malvarose o dalie, per piantare lungo all'interno o all'esterno della vostra recinzione metallica. Piantare i fiori vicino insieme per creare uno schermo. Avrete la privacy e un bel giardino.

4 Installare bambù lungo la parte interna o esterna del recinto di creare uno schermo naturale. Essere sicuri di scegliere una varietà aggregazione di bambù e non una varietà esecuzione per contribuire a contenere la pianta alla recinzione dell'area.

Come aumentare la potenza sulla Honda 90 cv fuoribordo

Come aumentare la potenza sulla Honda 90 cv fuoribordo


Piccoli motori Honda sono utilizzati in tosaerba, generatori e motori fuoribordo. Come per tutti i motori, il piccolo-motore di 90 cavalli vapore Honda fuoribordo può essere ottimizzato per le massime prestazioni. Un fuoribordo di 90 HP è alla fine più grande per motori fuoribordo e generalmente utilizzato su barche a motore e dei mestieri di pesca sportiva professionale. Quando si tenta eventuali riparazioni o potenziamenti del motore, assicurarsi sempre di leggere il manuale dell'utente prima di iniziare. Conoscenza approfondita del motore evitare errori amatoriali.

istruzione

1 Mantenere regolarmente la Honda 90 HP. Questo è il primo e più semplice passo per garantire un motore sano. In caso contrario si potrebbe rubare il motore di potenza e anche causare la rottura verso il basso. Cambiare l'olio e gas regolarmente, ed eseguire sempre la manutenzione stagionale quando prende il motore dentro e fuori di stoccaggio.

2 Aumentare il flusso d'aria. Aria è essenziale al motore. Il flusso d'aria nel motore deve essere ostruita e flusso d'aria erogato il motore deve essere ostruita. Controllare il filtro dell'aria per assicurarsi che sia pulito e privo di detriti. Controllare il sistema di scarico per eventuali ostruzioni pure, e pulirlo se necessario. Sostituire il filtro dell'aria con uno più grande per aumentare la quantità di aria del motore riceve. Sostituire l'unità di scarico con uno spettacolo. Ciò aiuterà inoltre il flusso d'aria attraverso il motore.

3 Utilizzare additivi per carburanti. Innanzitutto, un combustibile alto numero di ottano deve essere utilizzato. Controllare il manuale del proprietario per i tipi di specifiche di carburante per il motore. Additivi per carburanti sono miscele liquide che aumentano le prestazioni, il funzionamento e l'efficienza di un motore. Basta mescolare l'additivo al carburante secondo le istruzioni del produttore.

Come progettare pedate

Come progettare pedate


Una pedata non deve essere nascosto da moquette. Essa non deve essere una tavola piana di legno. In effetti, una pedata può essere progettato per essere più visiva che la funzione pratica base che serve - come il supporto piano al passaggio su una rampa di scale. Una pedata ha il potenziale per essere molto di più. Tutto ciò che serve è un po 'di ricerca e di immaginazione per vedere una pedata come una caratteristica di progettazione, al fine di migliorare l'aspetto di una scala.

istruzione

1 Raccogliere le immagini di varie scale alla ricerca diversi stili di pedate. Andare su Internet per la ricerca di immagini o guardare in architettura o di homestyle riviste. Fate molta attenzione a come pedate sono progettati, in modo che si può vedere come una funzione di tale pratica può essere così diverso nel design.

2 Se vuoi anche verso altre fonti di idee di design. Per esempio, raccogliere materiale per creare modelli strutturali facendo una serie di sfregamenti di texture curiosi intorno a voi. A tale scopo, prendendo un pezzo di carta, posto sopra una trama interessante, e con una matita o un pezzo di carbone, strofinare sulla carta per rivelare un modello strutturato. metterle da parte per dopo.

3 Misurare la lunghezza, larghezza e profondità le dimensioni dei vecchi gradini Scala con un metro a nastro. Nota le misurazioni giù su un pezzo di carta, accanto a schemi rapidi di ogni pedata la scala. A seconda della struttura scala, non tutti i gradini condivideranno le stesse dimensioni.

4 Aprire il blocco da disegno. Disegnare la forma di ogni pedata in ogni esecuzione della scala, usando una matita. Questa è la forma disegno di base per iniziare a progettare le vostre pedate. Prova a cambiare il contorno del bordo aperto esposta della pedata, se applicabile. Per esempio, è possibile creare le curve sottili per essere intagliato nel bordo contorno o per specificare un bordo alternativa come metallo o impugnature in gomma, ecc ...

5 Progettare le pedate. Decidere se la pedata deve essere liscia, disegno, piastrelle o verniciato. Considerare quali materiali - come il legno o metallo - da utilizzare per rimodellare o sostituire una pedata usurato. Iniziare a disegnare alcuni possibili disegni. Fare riferimento alle sfregamenti struttura per vedere se ci sono possibilità di design per creare un modello per la pedata. Indicare con note matita accanto ad ogni progetto se il disegno del modello deve essere verniciata su legno esistente o scolpito in legno nuovo. In alternativa, un disegno a mosaico di piastrelle di piccole dimensioni potrebbe essere utilizzato in modo molto efficace per coprire pedate esistenti. Essere sperimentale e giocare con varie idee progettuali.

6 Applicare il colore ai vostri disegni pedata, utilizzando pennarelli arte o matite colorate per completare i vostri disegni.

7 Scegliere un disegno che ti piace, in modo da poter iniziare a fare nuovi o ristrutturati pedate.

Come fare Tessuto pedate

Come fare Tessuto pedate


Pedate sono l'area di una fase in cui il piede poggia. La parte che è verticale viene chiamato un riser. Casalinghe hanno tradizionalmente coperto scale interne in tessuto, prima di moquette è diventato prontamente disponibili. Il tessuto che si utilizza per il vostro pedata deve essere durevole e forte con molto piccolo tratto. È possibile progettare il pedata per passo o come un corridore scala, a seconda del look che preferite. E 'importante per fissare il tessuto alla scala in modo che il tessuto è ferma sotto i piedi.

istruzione

1 Misurare la larghezza della pedata (che si vuole coprire) e aggiungere 2 pollici. Misurare il battistrada dal montante con il naso (arrotondato zona anteriore del battistrada). Misurare sopra e sotto il naso per cui si raggiunge la parte anteriore del montante del gradino inferiore. Aggiungere 2 pollici. Tagliare un forte, tessuto di rivestimento non-elastico alle vostre dimensioni.

2 Tagliare tappeto tela per la stessa dimensione. Applicare l'adesivo spray per la parte posteriore del tessuto di rivestimento e fissare le tele tappeto per il tessuto di rivestimento.

3 Posizionare il tessuto a faccia in giù sul tavolo di lavoro. Piegare il lato verso la parte posteriore da 1 pollice e colla a caldo. Ripetere l'operazione per entrambe le parti. Piegare la parte superiore più di 1 pollice e colla a caldo. Piegare il fondo più di 1 pollice e colla a caldo. Se si dispone di una macchina da cucire pesanti, consentire la colla a caldo per asciugare e poi cucire due file di punti su ogni lato orlato.

4 Tagliare 1 / schiuma da 2 pollici, 1/2-inch inferiore alla larghezza del tessuto, e la parte superiore della lunghezza pedata. Applicare l'adesivo spray per la schiuma. Premere la schiuma 1/2-inch dal bordo superiore e ciascun bordo laterale della parte posteriore del tessuto.

5 Centro battistrada tessuto scala sulla scala. Suggerimento il tessuto contro il montante. Tenendo la spillatrice con la testa in giù fiocco, fiocco attraverso il lato posteriore del tessuto 1/8 a 1/4-inch dal battistrada nel riser. Mantenere il più vicino verso l'angolo, come si può. Staple ogni pollice. Avvolgere il battistrada tessuto sopra il naso della scala e fiocco più vicino al montante, come si può partire dal centro e di lavoro verso ogni lato.

Come aumentare la potenza su una BMW

Come aumentare la potenza su una BMW


Lo slogan di BMW è "The Ultimate Driving Machine" ed i relativi veicoli sono noti per le prestazioni. BMW fa macchine che si collocano costantemente tra i migliori del mondo. Per esempio, la Serie 3 ha fatto auto e 10 migliore lista di guida ogni anno dal 1991. Se si vuole convincere un po 'di potenza in più dalla vostra BMW, può essere realizzato con una varietà di aggiornamenti di prestazioni.

istruzione

1 Installare un sistema di scarico delle prestazioni. Ci sono una serie di opzioni da produttori di terze parti, come Borla e Dinan, così come un sistema da BMW. Un nuovo sistema di scarico aumenterà della vettura picco potenza da 5 a 10 cavalli e da 3 a 5 piedi libbre di coppia, a seconda del sistema e la macchina. Un sistema di scarico ha anche il vantaggio di aumentare il volume e la qualità del rumore del motore del veicolo.

2 Installare un sistema di aspirazione dell'aria. Anche queste sono prontamente disponibili da una varietà di fonti. Un sistema di aspirazione dell'aria aumenterà il flusso d'aria al motore per generare una combustione più efficiente. Generalmente, i guadagni di potenza varieranno dal 3 al 5 cavalli e da 3 a 5 piedi libbre di coppia. sistemi di aspirazione dell'aria può anche aumentare il chilometraggio del gas, dando un leggero incremento nel risparmio di carburante.

3 Installare un aggiornamento del software delle prestazioni. Un aggiornamento del software, sotto forma di un chip di prestazioni, migliorerà le prestazioni del motore su tutta la linea. Ciò è particolarmente utile se si utilizzano altri aggiornamenti come gas di scarico e prese d'perché il nuovo software consente di ottimizzare le loro prestazioni.

Come allegare pedate e alzate

Come allegare pedate e alzate


Scale con vecchio tappeto che vengono picchiati o strappati da casa gli animali domestici, il traffico e l'età possono essere ripristinati facilmente con un passaggio alle nuove pedate e alzate. Questa conversione da scale coperte o superfici scale battuti (cioè piastrelle o vinile) ai nuovi gradini in legno comporta ri-copre ogni passo scala da zero con un nuovo, finito pannelli di legno.

istruzione

1 strappare e rimuovere tutti i tappeti esistenti e sotto-strato di imbottitura in schiuma fuori le scale per essere lavorato. Utilizzare un raschietto toro al pop strisce dell'aderenza di moquette e punti metallici fuori per le scale, fino alla struttura in legno multistrato. Tenere un grande bidone della spazzatura a portata di mano per gettare rifiutare come si rimuove le strisce e le sezioni. Non cercare di riciclare il vecchio materiale superficie del pavimento rimosso. Utilizzare un trapano elettrico per inserire viti per legno in aree del fotogramma compensato in cui il consiglio scricchiola o potrebbe essere allentato.

2 Ordine e l'acquisto di pedate e alzate abbastanza per coprire la vostra scala. Contare il numero di ciascuna e metterli sulle scale in una corsa asciutta per confermare di avere abbastanza pezzi per il progetto. Sabbia e dipingere ogni battistrada e montante con la colorazione desiderata o dipingere se vengono non finito. Fare un'ultima misura di ogni pedata e alzata per assicurarsi che essi sono tutti la lunghezza e la larghezza corretta prima di installare. Regolare le parti che sono troppo a lungo con una sega circolare e metro a nastro.

3 Avviare installando un riser sul fondo del telaio legno nudo le scale. Utilizzare inquadrando colla / adesivo per tenere il montante sul controtelaio compensato (legno che compone la struttura scala reale). Poi fissarlo con chiodi in acciaio, utilizzando un martello e scalpello di finitura (noto anche come un chiodo set). Utilizzando la stessa procedura, fissare il montante per il secondo passo in modo che si siede dietro la posizione del primo battistrada procinto di essere installato.

4 Applicare il collante sul retro del primo battistrada e posarlo sul telaio compensato tra il primo e il secondo riser appena installate, allineandola così non c'è spazio tra le colonne montanti e battistrada o tra il battistrada ed i fianchi, due rotaie e le pareti. Premere con decisione a sedere il battistrada. Fissare con chiodi in acciaio. Colla un nastro labbro sul bordo del battistrada per coprire l'articolazione del montante inferiore per un look rifinito. Lasciare una sporgenza di 1 pollice per il battistrada, se non si desidera aggiungere un labbro. Continuare con la stessa procedura su per le scale - due montanti, poi un battistrada - fino al termine.

5 Esaminare l'intero progetto per assicurarsi che non alzate o gradini sono allentati o aderito debolmente. Utilizzare chiodi in acciaio per fissare un punto debole. Non tirare fuori un montante debole o percorrere per reinstallarlo - questo potrebbe danneggiare il montante o percorrere adiacente al pezzo problema.

Come installare gomma pedate

Come installare gomma pedate


Pedate gomma forniscono una superficie antiscivolo per l'installazione su ciascuno dei passaggi su una scala, soprattutto le aree esterne. Battistrada riducono il rischio di cadere o perdere l'equilibrio. Fissaggio gradini di sicurezza in gomma per le vostre scale è un processo in due fasi che coinvolge adesivo e viti per tenere il materiale in posizione. Il progetto non è complesso, ma è molto tempo.

istruzione

1 Mettere una pedata in gomma sopra il passo e la posizione al centro con la parte incompiuta del battistrada rivolto verso il basso.

2 Praticare un foro pilota attraverso il pre-foro su ciascuna estremità del battistrada di almeno 1 pollice nella fase sottostante. Ripetere l'operazione per ognuno dei passi sulla scala.

3 Lay strisce di adesivo mastice sul lato incompiuto della pedata con la pistola di colla, poi capovolgere e premere sul gradino, allineando i fori predisposti nella pedata con i due fori si forato nelle fasi. Applicare l'adesivo con parsimonia per evitare che trasuda da sotto la pedata, che causerà un disastro e potenzialmente macchiare i vostri passi.

4 Fissare viti a testa piatta attraverso ogni pedata nei fori predisposti nella fase, stringendo con il cacciavite. Le viti devono essere a filo con i gradini per evitare sbavatura i piedi e, potenzialmente, causando lesioni sui gradini.

Come costruire pedate e alzate

Come costruire pedate e alzate


Quando si costruisce pedate sostituzione scale o le bretelle, è importante rispettare le norme edilizie UK (documento K), e / o le vostre esigenze di pianificazione del Consiglio locale. Tutte le combinazioni scala / riser disponibili in commercio prodotti nel Regno Unito soddisfano questi requisiti. Rispondere a queste esigenze quando si effettua componenti di ricambio è facile con un po 'di pianificazione e di una buona mano a prendere le misure.

istruzione

1 Misurare la profondità scala sulle tue scale esistenti. profondità della scala è misurata dal bordo anteriore, dove il tallone del piede incontra il passo (chiamato il naso del passo) al punto in cui la punta del piede incontra montante del passo successivo (il montante è la parte che eleva ogni passo da quella precedente). La profondità della scala è definito dai funzionari come "in corso" e dovrebbe essere un minimo di 220 mm (8,66 pollici) per una casa privata.

2 Misurare le bretelle scala sulle tue scale esistenti. altezza della scala montante viene misurata dal bordo posteriore della scala (in cui la punta del piede incontra il montante) fino a quando la parte superiore del montante che, dove la parte si posiziona su inizia. Documento K specifica un'altezza massima di 220 mm (8,66 pollici) per un riser su una scala privata.

3 Scrivete le vostre misure esatte del battistrada e riser. Finché le vostre misure soddisfano i requisiti, senza permessi saranno tenuti a sostituire i componenti esistenti. Utilizzando un quadrato T, tracciare un nuovo battistrada o montante, utilizzando queste dimensioni esistenti, su un pezzo di dimensioni adeguate del legname tagliato. Assicurarsi che le vostre misure siano corrette.

4 Tagliare nuovi pedate e alzate, se necessario con la sega circolare. Indossare occhiali protettivi.

5 Togliere il battistrada e / o riser da sostituire, facendo attenzione a non dividere qualsiasi bosco circostante. Applicare una quantità generosa di colla da falegname ai bordi dei nuovi componenti dove incontreranno i componenti esistenti.

6 Far scorrere i nuovi componenti in posizione, quindi installare quattro viti per legno con spaziatura uniforme su tutte le pedate e alzate. Se necessario, svasare le viti per un aspetto pulito.

Come fare pedate Da Pavimento Campagna

Come fare pedate Da Pavimento Campagna


Piastrelle fanno pedate durevole e facile da pulire. Utilizzare piastrelle colorate per un sorprendente, aspetto drammatico, o piastrelle tono terra o in pietra per un aspetto più sottile. Selezionare le piastrelle che copriranno i tuoi gradini in una fila e hanno un bordo rifinito per il lato a vista dei gradini. Piastrelle pedata appositamente realizzati sono disponibili, o utilizzare piastrelle toroidali che hanno un bordo o V-cap finiti piastrelle che copriranno l'intero bordo del gradino. A meno che la scala è racchiusa da mura, utilizzare le piastrelle bullnose sul lato esposto.

istruzione

1 Esaminare le pedate sulle scale per crepe e le zone usurate. Se trovate crepe o altri danni, misurare e tagliare backerboard cemento per adattarsi in cima ai gradini e di collegarli a dei gradini con viti. Se i gradini di legno delle scale sono in buone condizioni, saltare questo passaggio.

2 Stendere sottile-set di mortaio sul retro di una tessera con il tuo cazzuola. Posizionare la piastrella sul battistrada in cima alla scala. Posizionare distanziatori piastrella tra la piastrella e il riser scala adiacente ea sinistra e destra della piastrella. Posizionare il resto delle piastrelle sul battistrada fino è coperto. Posizionare un bordo di frusta sulla parte superiore delle piastrelle, e toccare il bordo con un martello di gomma per spingere le piastrelle e malta in legno o cemento prefabbricate.

3 Lay piastrelle su ogni pedata, il tuo modo giù per le scale. Lasciare asciugare durante la notte la malta.

4 Rimuovere i distanziali tegola da tra le piastrelle. Si sviluppa stucco sopra le piastrelle sul battistrada superiore con un galleggiante stucco, spingendo malta tra le piastrelle e tra le piastrelle e le bretelle. Grout le piastrelle sul resto delle pedate, il tuo modo giù per le scale.

5 Pulire il residuo di stucco dalla superficie delle piastrelle con una spugna umida prima che si asciughi e si indurisce. Start in pedata superiore quando hai finito la stuccatura il battistrada in basso e il tuo lavoro giù per le scale. È sicuro camminare per le scale con cautela, mentre la malta è ancora bagnato.

6 Eseguire un distanziale piastrella o all'angolo di una spugna umida lungo le linee di stucco sulla pedata superiore per creare anche linee di stucco. Ripetere l'operazione per il resto delle pedate, il tuo modo giù per le scale. Lasciate che la malta asciugare durante la notte, seguendo le istruzioni del produttore.

Come per fissare pedate al coperto

Come per fissare pedate al coperto


Pedate interne comunemente costituiti da lastre di legno che sono collegati orizzontalmente per le traverse della scala. A seconda della larghezza delle scale, due o tre traverse sono presenti. Edilizia adesivi e finitura chiodi vengono utilizzati per fissare i gradini. Chiodi finitura sono i più utilizzati con una pistola pneumatica, che è stato progettato per girare il chiodo tra il battistrada e traversa. Chiodi finitura hanno dimensioni della testa di piccole dimensioni e non lasceranno grandi buchi sgradevoli su superfici finite pedate.

istruzione

1 Inserire un tubetto di adesivo costruzione nella vostra pistola calafatare. Tagliare l'estremità del tubo con un angolo con il coltello multiuso. Premere il grilletto della pistola per iniziare il flusso di adesivo. Applicare 1 / perle di 2 pollici di adesivo per tutta la lunghezza di ogni traversa scala in cui viene installato il battistrada.

2 Impostare il battistrada sulle traverse della scala in cui è stato applicato l'adesivo. Premere saldamente sulla sommità del battistrada per distribuire l'adesivo costruzione equamente tra le due superfici.

3 Impostare la punta della pistola pneumatica nella zona in cui il battistrada entra in contatto con una traversa scala. Tenere la pistola pneumatica ad un angolo di 90 gradi rispetto alla superficie del battistrada. Spremere il suo grilletto per sparare un chiodo finitura attraverso il battistrada e nella traversa.

4 Tirare la pedata per determinare se è necessario regolare la profondità del chiodo pistola pneumatica. Effettuare le regolazioni alla pistola pneumatica in modo che la testa del chiodo affonda un po 'più profondo della superficie del battistrada, ma non va completamente attraverso di essa.

5 Continuare la ripresa di un fila di due o tre chiodi finitura per scala stringer per fissare il battistrada. Applicare un prodotto pasta di legno con una spatola su ogni foro per coprire le teste dei chiodi. Smooth lo stucco così è anche con la superficie del battistrada.

Modo per proteggere pedate

Modo per proteggere pedate


Scale Navigazione può essere difficile non solo per persone anziane, ma per quasi tutti. Secondo il National Center for Health Statistics, nel 2006 più di 1.800 americani sono morti a causa di cadute sulle scale. Pedate in grado di ridurre il rischio di scivola, inciampa e cade all'interno della casa quando installato correttamente. Montaggio battistrada saldamente le scale è una parte cruciale di questo processo.

Preparazione pedate

La maggior parte delle pedate sono volutamente sovradimensionati in modo che possano essere tagliati alle loro spalle e fianchi per una vestibilità personalizzata. Come risultato, la larghezza e la profondità di ogni passo devono essere misurate singolarmente. È possibile contrassegnare le dimensioni a mano libera con un righello di metallo o posizionare il battistrada o di fronte al passo per determinare dove tagliare. Usare un coltello linoleum e il regolo come guida per ottenere un bordo pulito liscio durante il taglio. Posizionare il battistrada sul passo e ricontrollare la misura, rifinire i bordi, se necessario. La superficie su cui la pedata riposerà deve essere completamente piatta per fornire un contatto ininterrotto tra il passo e il battistrada. Eventuali depressioni a superfici in legno o piastrelle di ceramica devono essere riempiti, tegole e tavole incollate o inchiodate al suo posto e l'intera superficie levigata liscia prima di applicare battistrada. Rust deve essere cancellato da piazza di acciaio, che devono essere trattati con un primer anticorrosivo. Tutte le fasi e le superfici pedata che aderiranno devono essere puliti con alcool denaturato per rimuovere la polvere, lo sporco e altri contaminanti.

Installazione pedate

pedate in gomma possono essere rispettati sia con adesivo a contatto o di gomma pavimenti adesivo, ma adesivo a contatto devono essere utilizzati per gradini in vinile. Un'altra alternativa è quella di utilizzare il nastro adesivo flessibile appositamente progettato per l'installazione di pedate. Se si decide di utilizzare l'adesivo spalmabile, iniziare applicando alla superficie scala, comprese le eventuali "labbro" o fiutare che potrebbe essere nella parte anteriore del passo. Successivamente applicare una linea di naso epossidica calafataggio all'angolo interna delle pedate. Ciò riempire qualsiasi spazio tra scala e passo, garantendo una perfetta aderenza e prevenire scricchiolii quando il peso viene applicato alle scale. Infine, applicare l'adesivo al lato inferiore della pedata. Lasciare ½ pollice di spazio tra esso e il naso epossidica calafataggio già fissate per evitare il fallimento adesivo. Se si utilizza nastro adesivo, rimuovere il supporto su un lato e applicare il nastro alla parte inferiore del battistrada, lasciando 1 pollice di spazio tra essa e calafataggio naso. Rimuovere la pellicola carta residua dal nastro quando si è pronti a porre il battistrada. Far scorrere il battistrada in posizione e montare il curiosare saldamente al passo. Quindi tenere la parte posteriore del battistrada fino al largo il passo, come si spinge indietro costantemente per garantire il curiosare. Lavorare da davanti a dietro, premere con forza il battistrada in posizione. Utilizzando un rullo a mano J-tipo promuove legame tra il battistrada e passo quando laminati in tutte le superfici. Evitare di mettere il peso sui gradini fino a quando l'adesivo si asciuga completamente, ed attendere almeno una settimana prima di lavarli.

Come per aumentare le possibilità di ottenere una borsa di studio

Come per aumentare le possibilità di ottenere una borsa di studio


Ottenere una borsa di studio può essere un importante punto di partenza per chiunque voglia intraprendere una carriera accademica a tempo pieno o il progresso nella professione medica. Garantire una borsa di studio offre buone opportunità per la ricerca e ottenere lavoro pubblicato, oltre ad essere un risultato impressionante su un CV per posizioni di rilievo in ogni campo scelto. La concorrenza è agguerrita e si dovrebbe avere una piena comprensione delle esigenze, prima di presentare una domanda.

istruzione

1 Adoperarsi per una borsa di studio completa presso una università mediante l'applicazione di una borsa di studio post-dottorato dopo aver completato il tuo dottorato di ricerca Questo vi permetterà di guadagnare un reddito mentre lavorava per un supervisore di ricerca per 2-3 anni. Sarà necessario individuare un laboratorio che è disposto a prendere su e poi scrivere una proposta di ricerca con il supervisore di ricerca presso il vostro laboratorio prescelto. L'applicazione avrà bisogno di evidenziare una eccellente storia di ricerca fino ad oggi, che il supervisore di ricerca ha una buona reputazione e di fornire i riferimenti positivi circa il vostro potenziale come futuro scienziato.

2 Passare da una borsa di studio post-doc per fare domanda per una borsa di studio più elevato. Qui è necessario avvicinarsi a organizzazioni che sostengono gli scienziati con borse di studio in vari punti della loro carriera. borse di ricerca universitari della Royal Society sono una possibilità. Pagheranno un salario più alcune spese di ricerca fino a dieci anni in discipline scientifiche, tra cui ingegneria e matematica. Il Wellcome Trust gestisce anche un certo numero di sistemi di borse nel campo della ricerca biomedica, mentre si può applicare anche al Medical Research Council o scienze biologiche Research Council. Controllare i criteri di ammissibilità sui siti web di queste organizzazioni per aumentare le possibilità di successo. Requisiti comuni di ammissibilità includono un dottorato e tra i 3-8 anni di esperienza di ricerca. Avere un portafoglio di ricerca di borsa di studio post-doc pubblicato aiuterà anche la vostra applicazione.

3 Migliora il tuo CV con una borsa di studio post-laurea in medicina e sviluppare le competenze e le conoscenze per progredire verso un ruolo di consulente tardi nella tua carriera. Prima di avviare l'applicazione, essere chiari circa i vostri obiettivi e come si pensa di una borsa di studio si andrà a beneficio. opportunità di borse di ricerca e l'esperienza necessaria attraverso i propri contatti professionali e sui siti web delle organizzazioni come il Royal College of Surgeons di Inghilterra. Le riviste mediche possono anche tenere i dettagli di opportunità e criteri di ammissibilità. Avviare l'applicazione con una lettera e CV a un supervisore borsa di studio che delinea la tua esperienza di ricerca ed evidenziando pubblicato la ricerca, se possibile. Buone referenze e una forte lista di contatti possono anche aumentare le probabilità di successo.

Come finitura rovere rosso pedate

Come finitura rovere rosso pedate


La quercia rossa è auspicabile nelle applicazioni in cui si può godere la sua venatura. Utilizzato nella costruzione di mobili, pavimenti in legno e il lavoro di assetto, quercia rossa è anche un legno accettabile per pedate. Il legno vanta una rosa / tono oro, e si può applicare una macchia di legno, o lasciare che il colore naturale del legno dominano. Perché si sta finendo pedate, avrete bisogno di una mano di finitura resistente per sopportare il traffico pedonale.

istruzione

Prep i gradini

1 Riempire fori dei chiodi con pasta di legno. Se state colorazione i gradini, utilizzare stucco per legno che corrisponde al tuo macchia di legno.

2 Utilizzare un blocco di levigatura 150-grana per lisciare la superficie dei gradini quercia rossa non finiti. Sabbia ai bordi e sotto il labbro anteriore e le labbra laterali pure. Sand solo nella stessa direzione della venatura del legno.

3 Applicare nastro pittore sulle bretelle scale, sopra e sotto i gradini. Avrete anche a nastro intorno al muro e la scala esterna assetto per proteggerli.

4 Pulire le pedate, le colonne montanti e pareti adiacenti con un panno tack per creare una zona senza polvere per il processo di colorazione e finitura.

Macchia e finire la Pedate

1 Applicare legno macchia, se desiderato, mediante spazzolatura su con un pennello, oppure lisciatura su un pad macchia dell'applicatore. Se si utilizza un pad, sarà ancora bisogno di un pennello per fare l'esterno del battistrada e sotto il labbro.

2 Lasciate che la macchia rimane sui gradini fino a quando il legno assorbe la quantità desiderata di colore, e poi pulire i gradini accuratamente con stracci morbidi assorbenti, e lasciarli asciugare completamente.

3 Applicare uno strato sottile di rivestimento del legno con un pennello di qualità. finiture accettabili per battistrada sono in poliuretano, vernice e lacca. Spennellate la soluzione in direzione delle venature del legno e lasciare asciugare.

4 Sand solo la superficie dei gradini, dopo si asciuga cappotto finitura, con 220-grana levigatura. Utilizzare una pressione molto leggera. Si tratta di una carta vetrata micro grinta e non rimuoverà la lucentezza sulla superficie dei gradini, ma sarà staccare eventuali particelle di polvere che cadevano e bloccato fino al traguardo bagnato.

5 Applicare una o più mani di finitura, li spazzolatura nello stesso modo e lasciando che i gradini asciugare completamente tra le mani.

Suggerimenti per aumentare Canine Cucciolata Dimensioni

Suggerimenti per aumentare Canine Cucciolata Dimensioni


Mentre non si può controllare completamente il numero di cuccioli vostro cane produce, ci sono alcune strategie che è possibile utilizzare per aumentare il potenziale per una grande cucciolata. Una varietà di fattori giocano un ruolo nel numero dei nati canino.

razza Size

Utilizzare una razza più grande. razze più grandi tendono a produrre cucciolate più grandi. In uno studio condotto dalla American Kennel Club, in cui sono stati valutati oltre 700.000 cucciolate canini per determinare le dimensioni medie lettiera in grandi e piccole razze, hanno trovato che i labrador, per esempio, una media di 7,6 cuccioli di ogni cucciolata. Yorkshire terriers, d'altra parte, in media solo 3.3 cuccioli in ogni disordine.

Experience & Age

Utilizzare una femmina che ha già avuto una cucciolata, ma non più di quattro o cinque cucciolate. Dopo la sua prima cucciolata, una femmina generalmente produce cucciolate più grandi ogni anno attraverso la terza e forse la quarta cucciolata. Sarà un'aberrazione per lei avere grandi cucciolate dopo il quinto lettiera. Inoltre, l'età in cui una donna ha la sua prima cucciolata ha qualche attinenza con dimensioni lettiera. Se una donna non ha la sua prima cucciolata fino a quattro anni di età, per esempio, lei probabilmente non produce cucciolate grande come una donna più giovane avrebbe fatto.

Nutrizione (vedi Bibliografia 1)

Se non si desidera la femmina di ape troppo magro o grasso quando si cerca di allevare una cucciolata di grandi dimensioni. Durante il ciclo estrale della femmina e le prime sei settimane di gravidanza, la quantità e la qualità delle proteine ​​che riceve è di vitale importanza. La proteina deve essere principalmente basati su animali, piuttosto che a base vegetale. Alcuni dei nutrienti importanti che una femmina dovrebbe ricevere sono le vitamine A, C ed E così come l'acido folico, amminoacidi come la taurina, minerali come rame e zinco, e antiossidanti come luteina. Durante le ultime tre settimane di gravidanza, si dovrebbe nutrire la femmina da due a tre volte il normale quantità di cibi ricchi di nutrienti che mangia normalmente.

Sire Età

Utilizzare un maschio che è non più di sei anni di età. Età influisce sulla qualità del seme che il maschio produce. Se la qualità dello sperma è bassa, lo sperma non può fertilizzare ovuli sufficiente per produrre grandi dimensioni dei cuccioli. Il ovuli più che lo sperma può fertilizzare maggiori saranno le probabilità sono di avere una grande dimensione cucciolata anche se tutti gli ovuli non sono fecondati.

inbreeding

Mantenere consanguineità al minimo. Troppo consanguineità può ostacolare la capacità di una donna per la produzione di molti figli. Inoltre, se una linea particolare in una razza ha poveri geni riproduttivi e si continua allevarli insieme, sarà difficile per la produzione di grandi formati per i rifiuti in una linea che ha una predisposizione genetica per la produzione di piccole dimensioni dei cuccioli.

sincronizzazione

Conoscere con precisione quando l'ovulazione si sta verificando nella femmina. Timing l'accoppiamento è fondamentale per aumentare la dimensione cucciolata. Il numero di cuccioli nati non potrà mai superare il numero di ovuli, o uova, che la femmina produce

Come aumentare la vitamina B17 Intake

Come aumentare la vitamina B17 Intake


La vitamina B17 o laetrile è stato scoperto nel 1830. E 'stato detto di prevenire la crescita del cancro, ma questa affermazione non è sostenuta dalla Food and Drug Administration. Per questo motivo, B17 non ha una dose giornaliera consigliata. Seguire questa procedura se si stanno prendendo in considerazione l'assunzione di vitamina B17.

istruzione

1 mangiare i semi di albicocca. Alcune aziende producono semi naturalmente essiccati che gusto come una spezia albicocca. Si è pensato 35 anni fa che, se si mangiava 7 semi di albicocca al giorno, che non avrebbero mai acquisire il cancro per tutto il tempo in cui vivono. Alcune persone credono ancora oggi questa teoria.

2 includervi il lino nella dieta. Semi di lino e olio di semi di lino sono buone fonti di B17. olio di semi di lino non è buono per la cucina, ma è possibile aggiungerlo alle ricette condimento per l'insalata e frullati. Mettere i semi di lino nel tuo pane e focaccina ricette.

3 Mangia orzo per aumentare l'apporto di B17. Fai la zuppa d'orzo e includono orzo in tutti i tipi di altre ricette da pollo a pescare piatti per aggiungere un sapore di nocciola per il cibo.

4 Mangiare mandorle amare, non le mandorle dolci comuni, ceci e lenticchie, che sono anche buone fonti di B17.

5 Ricorda che puoi anche scegliere di prendere un supplemento di B17, invece. Dal momento che B17 non è riconosciuto come un supplemento da parte della FDA, non sarà tipicamente trovare in maggior parte delle vitamine quotidiane. Lo si può trovare nei negozi di alimenti naturali e on-line.

6 Mangiare cibi ricchi di vitamina C, di altre vitamine del gruppo B, vitamina A, manganese, magnesio, selenio e zinco. Mangiare cibi ricchi di B17 aiuterà il vostro corpo ad assorbire B17 in modo più efficiente.

Come aumentare tappeto a pelo

Come aumentare tappeto a pelo


Il palo di un tappeto è la "superficie visibile di tappeto costituito da ciuffi di filato in loop e / o la configurazione cut", secondo The Carpet and Rug Institute. Mucchio di Un tappeto può diventare piatta, perdendo la sua plushness, semplicemente dal traffico pesante, mobili pesanti e la mancanza di raccolta su base regolare. I ciuffi tappeto realmente ottenere fracassato giù nello spazio aereo tra di loro. È possibile rivitalizzare moquette e farlo sembrare come nuovo finchè non è terribilmente usurata o danneggiata.

istruzione

1 Eseguire una spazzatrice di vuoto attraverso un settimanale moquette per contribuire ad aumentare esso così come per rimuovere lo sporco e detriti. Il tappeto durerà più a lungo. Vacuum contro la direzione del pelo per aspirare più sporco e lo stand si accumulano.

2 Luogo ruote tappeto sotto gambe mobili per contribuire ad aumentare moquette. È inoltre possibile spostare ogni mobile un pollice o così in qualsiasi direzione ogni settimana. In questo modo, le gambe non sarà nella stessa posizione tutto il tempo e schiacciare fibre tappeto.

3 Eseguire il bordo piatto di una riga o di una carta di credito attraverso le fibre per aumentare moquette. Collegare un ferro da stiro e impostare il calore su "Medium". Tenendo il ferro circa 3 pollici sopra la pila per alcuni minuti. Lasciare che il tappeto si asciughi completamente prima di camminare su di esso o appoggiare nulla su di esso.

Come aumentare melanina nel corpo

Come aumentare melanina nel corpo


La melanina è come la scatola pastello del nostro corpo. E 'la sostanza che determina in gran parte il colore della nostra pelle, i capelli e gli occhi e si possono trovare anche nel nostro cervello e il nostro orecchio interno. Ovviamente, alcune persone hanno più melanina rispetto ad altri. Molte persone vogliono aumentare il livello di melanina nella loro pelle o di altre parti del corpo, non solo per ragioni del loro aspetto, ma anche perché la melanina può agire per proteggere il corpo dagli effetti negativi del troppo sole.

istruzione

Aumentare la melanina del vostro corpo

1 Prendere il sole. Questo è il modo più semplice per aumentare la melanina e scurire il pigmento della pelle. Purtroppo, gli effetti nocivi dell'esposizione al sole senza protezione, come la pelle-cancro possono superare i benefici di melanina legati da concia. Inoltre, le persone più probabile che vogliono aumentare la loro melanina --- fiera di pelle --- hanno maggiori probabilità di subire danni sole che le persone con la pelle più scura. Se si sceglie di abbronzarsi, è meglio farlo lentamente con un sacco di crema solare. È inoltre possibile controllare l'intensità della vostra esposizione, se si sceglie di utilizzare un lettino abbronzante, piuttosto che prendere le sue possibilità con il sole naturale.

2 prodotti commerciali Acquisto destinate a produrre melanina sintetica nella pelle. Questi prodotti, tra cui molti popolari autoabbronzanti, sono generalmente considerati molto più sicuro che full-on l'esposizione al sole e non sono noti per aumentare i casi di cancro della pelle. Se siete in cerca di un bel cambiamento di pigmento, scuro, tuttavia, questi prodotti sono spesso deludenti, in quanto possono lasciare la pelle cercando di arancia piuttosto che marrone.

3 Aggiungere le vitamine A ed E per la vostra dieta, così come carotene. Gli alimenti che contengono queste vitamine possono aumentare la produzione di melanina. La vitamina A e alimenti ricchi di carotene sono le carote, meloni, pesce, uova e olio d'oliva. I pomodori sono particolarmente ricchi di vitamina E, come lo sono i pistacchi. Si consiglia inoltre di aumentare l'assunzione di calcio, formaggi soprattutto bianchi.

4 dispone di un medico iniettare melanina nel vostro corpo. La sostanza utilizzata in queste iniezioni non è reale melanina, ma un ormone sintetico che agisce come melanina nel corpo. Queste iniezioni agiscono come un conciatore senza sole e in effetti scurire il colore della tua pelle. Come con conciatori senza sole topici, queste iniezioni non sono collegati a effetti negativi, come il cancro della pelle.

Come aumentare la melanina nella pelle

Come aumentare la melanina nella pelle


La melanina è un pigmento che dà alle persone il loro colore della pelle. La regione una persona risiede in gioca un ruolo in quanto melanina viene prodotta. Secondo Palomar College, ci sono due tipi di pigmento prodotto: feomelanina e eumelanina. Feomelanina è giallo al rosso e eumelanina è marrone scuro al colore nero. In genere le persone con i toni della pelle fiera producono più feomelanina, mentre le persone più scure dalla pelle producono eumelanina. L'Università del Maryland continua a dire che non ci sono attualmente cure per i disturbi del pigmento della pelle, ma ci sono modi per aumentare la produzione di melanina in piccole quantità.

istruzione

1 Passa un po 'di tempo al sole. L'Università del Maryland afferma che la luce solare è ciò che dà la pigmentazione di pelle, colore e iris. Passare del tempo alla luce del sole causerà il vostro corpo per aumentare la produzione di melanina da melanina è la difesa del corpo contro i raggi UV. Gli stati Santa Monica College che aumento della pigmentazione possono essere osservati in soggetti dopo solo cinque a dieci minuti di esposizione al sole di mezzogiorno.

2 Visita un lettino abbronzante. lettini abbronzanti forniscono l'esposizione agli stessi raggi UV come la luce del sole. La Palomar Collegio afferma che le donne, in media, producono tre-quattro per cento in meno melanina rispetto agli uomini. Questi risultati sono stati per ogni regione del mondo. Una teoria di questo è che le donne hanno una maggiore necessità di calcio durante i loro anni riproduttivi.

3 Gli ormoni hanno un ruolo. Il Santa Monica College ti ricorda che la gravidanza può svolgere un ruolo nella iperpigmentazione cutanea. Altri cambiamenti ormonali possono anche svolgere un ruolo nella produzione di melanina. Qualsiasi condizione che può causare livelli di ormone a salire o cadere drasticamente può causare iperpigmentazione cutanea.

Come aumentare la capacità di traino di una Jeep Wrangler

Come aumentare la capacità di traino di una Jeep Wrangler


La Jeep Wrangler è un fuoristrada robusto con una bassa coppia motore in linea cilindri. Il suo potere e la capacità a quattro ruote motrici porterebbe a credere che è un buon veicolo con il quale per il traino. Il fatto è che la Wrangler non è progettato per trainare carichi pesanti. I freni non sono calibrati per il traino ed il passo stretto, che è l'ideale per le capacità off-road, è pericoloso durante il traino di carichi pesanti. Ci sono alcune modifiche che consentirebbe il traino più sicura di carichi pesanti.

istruzione

1 Aumentare il peso della Jeep Wrangler. La Wrangler è spesso volte più leggero del carico vuole rimorchiare. Questo crea una situazione pericolosa in cui il carico dietro il veicolo può spingere il Wrangler intorno durante il viaggio. Caricare il posteriore del veicolo appena sopra l'asse con sacchetti di sabbia o pesi palestra.

2 Aumentare la base di ruota con l'installazione di pneumatici più larghi. Il carico dietro il veicolo può diventare instabile quando è significativamente più larga della motrice esso.

3 Installare una barra di traino dovere più pesante. Molte volte Jeep sono limitati dalla barra di traino che impiegano.

4 rinforzi telaio di saldatura nel telaio Jeep Wrangler. La rigidità del telaio determina quanta carico che può trainare. I rinforzi sono saldati nelle articolazioni del telaio.

5 Installare i freni ad alte prestazioni. Una parte importante di capacità di traino è la capacità di fermare con il carico di traino in tutta sicurezza nel traffico. freni archivio possono fallire, mentre il traino di carichi pesanti che portano alla Jeep di essere spinto in giro nel traffico.

6 Hanno le assi del Jeep Wrangler orientata. Gli ingranaggi all'interno dei differenziali possono essere sintonizzate per prestazioni ottimali traino. Si tratta di un compito complesso e dovrebbe essere fatto da un professionista.