astilbe potatura

Quando potare Astilbe?

Quando potare Astilbe?


Astilbe è un genere di ombra tollerante perenni da fiore appartenente alla famiglia delle piante Sassifraga insieme con campane Heuchera e corallo. A differenza di molte piante perenni, astilbe non risponde alla potatura di mezza stagione con il nuovo sviluppo del fiore, quindi una volta all'anno una potatura e deadheading occasionale è tutto quello che serve per mantenere la pianta sana e che funziona bene. Quando la pianta è coperta o danneggiata, la potatura significativo può essere tollerato. La potatura deve essere programmato per massimizzare le prestazioni Bloom e per soddisfare la crescente clima.

sincronizzazione

Potare le piante astilbe in primavera, dopo l'ultimo gelo duro è passato nella vostra zona e il suolo e temperature ambiente hanno scaldato a livelli di gelo di cui sopra. È possibile potare in modo sicuro le vostre piante astilbe in inizio estate, ma alcune prestazioni fioritura sarà perso per lo stesso anno. Non potare più tardi all'inizio dell'estate in quanto questo può stimolare una nuova crescita che sarà ucciso dalle temperature di raffreddamento della caduta e l'inverno, causando stress per la pianta e un aspetto sgradevole.

Interessi Inverno

fioriture Astilbe sono di lunga durata e preservare se stessi in posizione verticale e semi-secco sullo stelo dopo il periodo di fioritura si abbassa, per tutto l'autunno e spesso ben in inverno. Se si dispone di un giardino d'inverno altrimenti nuda, astenersi dal deadheading, raccolta o la potatura dopo la fioritura al fine di preservare il display autunno e l'inverno. In primavera, dopo l'ultima gelata si può potare via qualsiasi materia morta e ridurre le dimensioni della pianta, se necessario, in preparazione per la prossima fioritura della stagione.

Blooms taglio

fioriture raccolto per l'uso in composizioni floreali tagliate come si desidera per tutta la stagione di crescita. Tagliare i fiori singoli giù vicino alla base del fusto tra le foglie della pianta appena dopo il fiore si apre e comincia a venire a fioritura di picco. Immediatamente posizionare i gambi a freddo per l'acqua tiepida e tenere lontano dalla luce solare diretta e calore per prolungare la vita in vaso.

Potatura aggiuntive

Potare via qualsiasi parte rotti, morti, in decomposizione o malati del proprio impianto durante tutto l'anno, se li si macchia. Si desidera rimuovere ed eliminare tutto il materiale morto o problema per prevenire la diffusione di agenti patogeni. I vantaggi di questo tipo di potatura superano la perdita potenziale di fiori o foglie e dovrebbero essere il più presto possibile.

Snapdragon Care & potatura

Snapdragon Care & potatura


Bocche di leone (Antirrhinum majus) sono un fiore annuale che sono disponibili in una vasta gamma di colori e dimensioni diverse. Bocche di leone ottenere il loro nome per i loro fiori dalla forma unica, che assomigliano bocca di un drago, e può essere fatto per aprire e chiudere quando il fiore è spremuto delicatamente. Snapdragon fiori crescono su punte verticali ed i fiori si sviluppano e aperta dal basso verso l'alto. Bocche di leone fare ottimi fiori recisi e dalle belle aggiunte alle vostre aiuole.

varietà

Bocche di leone sono disponibili in tre diverse varietà di altezza: nano, medie e alte. bocche di leone nani raggiungono un'altezza massima di 8 pollici e comprendono ceppi Reale Carpet, Kolibri e docce floreali. bocche di leone medie raggiungono un'altezza massima di 2 piedi ed è venuto in varietà come Cenerentola, Minareto e Liberty. ceppi alti di bocche di leone, come Rocket e Topper, può raggiungere un'altezza di 3 piedi. Tutte le specie di bocche di leone sono disponibili in una vasta gamma di colori; l'unico colore di bocca di leone non vedrete è blu.

Cura

Piantare i bocche di leone in un luogo che riceve pieno sole ad ombra parziale e fornire loro acqua regolare per la produzione di fiori ottimale. Bocche di leone devono essere piantati in un terreno ricco di sostanze nutritive con un buon drenaggio dell'acqua. Modificare il vostro terreno con torba o compost per aumentare il suo drenaggio, e fertilizzare le vostre bocche di leone con un fertilizzante per tutti gli usi con ogni irrigazione. varietà alti di bocche di leone hanno bisogno di essere legato ai pali del giardino per evitare rotture da vento o pioggia.

Potatura

Potatura tue bocche di leone non mancherà di tenere il vostro giardino in cerca del suo meglio e consentirà per un secondo la crescita di fiori più avanti nella stagione. Prune speso punti del fiore di nuovo a terra una volta che la maggior parte dei fiori sono appassiti. Fiori inizierà anche ad appassire nella stagione calda. Potatura tue bocche di leone in questo momento consentirà per un secondo la crescita di emergere una volta che il clima si è raffreddato. Pinch le punte dei nuovi punti del fiore per accelerare la crescita e aumentare il numero di steli.

I problemi

malattia Ruggine, rossastro vesciche marroni sulla pagina inferiore delle foglie e steli, è il problema più diffuso associato con bocche di leone. Per evitare la malattia della ruggine assicurarsi di innaffiare le vostre bocche di leone alla base del vostro impianto e mai spruzzando le piante in testa. Altre misure preventive comprendono le varietà resistenti alla ruggine impianto, mantenendo piante innaffiate e concimate e piantare le vostre bocche di leone in un letto di fiori diversi in ogni stagione. muffa grigia può causare il vostro bocche di leone ad appassire e si rompono. Se si vede la muffa presente su qualsiasi delle vostre piante, tagliate il gambo posteriore per evitare la propagazione ed eliminare eventuali residui dal vostro letto di fiori.

Caprifoglio potatura Informazioni

Caprifoglio potatura Informazioni


Caprifoglio è una vite comune o arbusto meglio conosciuto per i suoi fiori profumati. E 'una pianta popolare a crescere in tutto recinzioni privacy a causa della vegetazione lussureggiante. Il caprifoglio può crescere a una dimensione ingestibile senza potatura.

Definizione

Honeysuckle è un vitigno comune con un fusto legnoso che produce fiori di colore giallo o bianchi profumati. Il nettare dei fiori è commestibile. Ci sono anche le varietà di caprifoglio che crescono in arbusti.

Lasso di tempo

La maggior parte delle piante caprifoglio possono sopportare la potatura, in qualsiasi periodo dell'anno. potatura grave dovrebbe essere fatto durante l'inverno, mentre la pianta è dormiente, per ridurre lo stress di potatura sulla pianta.

Ragionare

La potatura la pianta caprifoglio mantiene la dimensione gestibile. Inoltre, impedisce ai rami superiori di bloccare sole per i rami più bassi, uccidendo le foglie più basse e producendo un aspetto sbilenco.

metodo

Rimuovere un terzo alla metà dei rami superiori della vite o arbusto con cesoie affilate. Se la pianta ha bisogno di potature severe, poco alla volta fino a due piedi per terra. Se si desidera che la pianta a fiorire in primavera, lasciare un po 'vecchio crescita.

acqua

Dopo la potatura, caprifoglio avrà bisogno di annaffiature regolari durante la stagione di crescita in quanto mira a ricrescere. Applicare uno strato di pacciame attorno al fusto di conservare l'umidità e prevenire erbacce di crescere.

Palm Potatura Seghe e strumenti

Palm Potatura Seghe e strumenti


La corretta potatura migliora il tasso di salute e la crescita di palme. Tuttavia, un architetto di giardini amatoriale deve utilizzare gli strumenti idonei e prestare attenzione quando la potatura foglie di palma, particolarmente grandi cormorani. Palm scopa albero, chiamato anche "barbe", sono grandi gruppi di fronde morte che pendono sotto i vivi, fronde più in alto. Impropriamente potatura una scopata in grado di rilasciare una valanga di fronde, si bussare da una scala e causando grande ferita. Utilizzando un accesso ben tenuto e utensili da taglio assicura che sia tu e la palma rimanere in buona salute.

Potatura Saw

Utilizzato da entrambi i giardinieri amatoriali e paesaggisti professionali, la sega di potatura multiuso è adatto alla maggior parte dei progetti di potatura degli alberi di palma. La sega di potatura è costituito da un manico rettilineo collegato a una lama delicatamente curva. Una serie di denti estremamente nitide allineare la punta di diamante della lama della sega di potatura. Anche se la maggior parte delle seghe potatura funzionano come sega a mano di un falegname, alcune seghe potatura tagliati solo sulla catena a tirare. Quando si usa una sega di potatura per tagliare foglie di palma, indossare guanti e tagliare con attenzione per evitare il contatto con le spine affilate della fronda.

pole Pruner

Il potatore è essenzialmente una sega di potatura collegato a un palo di estensione. Invece di collegare ad un manico rettilineo, la lama del potatore inserirsi all'estremità di un palo telescopico. Molti potatori poli presentano un meccanismo potature con fune integrato che taglia come un paio di forbici potatura. Anche se potatori pole consentono al paesaggista potare fronde elevate, denso tessuto felpato o angoli insoliti in grado di ridurre l'efficacia dello strumento. Impossibilità di stabilizzare una fronda con una seconda mano aggiunge alla difficoltà di utilizzare questo strumento.

Chainsaw

paesaggisti professionali utilizzano spesso motoseghe per potare alberi di palma. Motoseghe non solo riducono la quantità di tempo e gli sforzi necessari per potare le palme, ma, in determinate circostanze, motoseghe sono più sicuri di utensili a mano, soprattutto quando si lavora sul campo. Motoseghe taglio rapido e pulito attraverso foglie di palma, e le loro potenti denti di taglio si alleviano di dover stabilizzare i rami con una seconda mano. Se si utilizza una motosega, è possibile in genere mantenere una distanza di sicurezza da entrambe le spine e cadono fronde. La motosega su palo, chiamato anche un potatore, è una motosega montato all'estremità di un palo di estensione.

Scala & Rigging

Potatura tutti, ma le palme più brevi e più giovani richiede un sartiame scala e la sicurezza. In molte circostanze, una scaletta di estensione - al contrario di un scala pieghevole - è il tipo più sicuro e più efficace di scala da utilizzare per le palme di potatura. Tradizionalmente, arborists scale rig e personale di palme con le corde. Tuttavia, una varietà di prodotti fabbricati sono disponibili per assistere con ancorare in modo sicuro le persone e le attrezzature a grandi altezze, tra quadro e hardware sistemi di scale-montato che ricordano di scalare marcia.

Come piantare bulbi astilbe

Come piantare bulbi astilbe


Astilbe è una pianta perenne ombra amante che fiorisce in estate. Anche se si può crescere da seme, astilbe è comunemente propagate per divisione radice. Acquisto ciuffi radice, o rizomi, in asili e centri di giardinaggio in primavera. Se si sta dividendo il proprio astilbe, fare in modo che ogni pezzo di rizoma ha almeno tre "occhi", o le zone da cui la pianta germoglierà.

istruzione

1 Riempire un secchio con acqua e rilasciare il rizoma astilbe in esso. Lasciare a bagno per tre ore prima della piantagione. Se il rizoma astilbe è appena diviso da una pianta nel tuo giardino, non vi è alcuna necessità di immergere le radici, basta piantare direttamente.

2 aerare il terreno nel letto astilbe scavando giù 12 pollici e con la forcella giardinaggio per rompere eventuali grandi ciuffi di terreno. Scegli un posto nel giardino dove il astilbe riceverà ombra screziata o la luce per tutto il giorno.

3 Versare 3 pollici di compost sul letto di impianto e utilizzare la forcella giardinaggio a mescolare fino ad una profondità di 6 pollici. Rake il letto di impianto fino a che non è liscia e piana.

4 fori impianto Dig 12 a 24 pollici a parte per i rizomi astilbe. Posizionare i rizomi nei fori e coprire con 1 pollice di terreno.

5 L'acqua il letto di impianto ad una profondità di 4 pollici e mantenere il terreno umido, non inzuppata.

Come coltivare Astilbe Perenni

Come coltivare Astilbe Perenni


Il Astilbe è un perenne fioritura che fiorisce quando piantato in una zona boscosa o giardino fiorito parzialmente o completamente ombreggiato. Piante Astilbe raggiungono un'altezza di 2 a 4 piedi e producono fiori di piume durante i mesi estivi di giugno e luglio. L'impianto è bassa manutenzione e resistente a piantare in zone USDA crescita da 4 a 8. Il Astilbe non ha grossi problemi di insetti o malattie, ma si trasformerà marrone quando la fornitura di acqua in inadeguata.

istruzione

1 Selezionare un'area di impianto per il astilbe che ha un terreno ricco e ben drenante nutrienti in un letto giardino parzialmente ombreggiato. piante Astilbe crescono meglio in ombra parziale, ma cresceranno in pieno sole se l'acqua supplementare è fornito su base giornaliera.

2 Mix 2 a 3 pollici di compost organico nel terreno ad una profondità di 6 a 8 pollici. Ciò consentirà di aumentare le proprietà nutritive dei contenuti e la ritenzione dell'umidità del suolo.

3 Dig un buco di impianto che è due volte più ampia, come e la stessa profondità del contenitore la pianta astilbe arrivato. Spazio l'impianto fori astilbe 12 pollici a parte nel letto giardino. Rimuovere la zolla astilbe dal contenitore. radici separate che circondano la zolla e impostare l'impianto nel foro.

4 Pack terreno attorno alla palla radice astilbe di tenere la pianta in luogo. Applicare 1 pollice di acqua al terreno attorno alla pianta di compattare il terreno e idratare l'apparato radicale.

5 Fornire 1 a 2 pollici di acqua supplementare alle piante astilbe ogni settimana, quando gli importi delle precipitazioni sono meno di 1 pollice. Immergere il terreno ad una profondità di 6 a 8 pollici con ogni applicazione acqua per promuovere la crescita delle radici profonde.

6 Posizionare uno strato di 2 pollici di pacciame organico intorno alle piante astilbe per prevenire la crescita di erbacce che compete per i nutrienti del suolo e l'umidità. Aggiornare la pacciamatura ogni anno per mantenere uno strato di 2 pollici.

7 Rimuovere i fiori spesi da loro tagliando la pianta astilbe man mano che diventano secca. In questo modo promuovere la crescita ulteriore fiore attraverso la stagione di crescita.

8 Applicare un fertilizzante 5-10-5 una volta al mese durante la stagione di crescita per promuovere la produzione di fiori. Seguire le istruzioni riportate sulla confezione per un tasso di applicazione in base al numero di piante in aiuola.

9 Dividere la pianta astilbe ogni 3 o 4 anni in autunno dopo la fioritura è completa di promuovere continua vigore della pianta.

Tecniche di potatura corretta per un lilla Bush

Tecniche di potatura corretta per un lilla Bush


Lillà sono cespugli o piccoli alberi che crescono fiori belli e noti. La corretta potatura assicura che lillà producono fiori di alta qualità per più anni di seguito, e lillà può produrre fiori di scarsa qualità, senza potatura. La potatura forme anche cespugli di lillà per tenerli pulito. Tempo di potatura con attenzione e strumenti di qualità l'uso di avere lillà sani.

Tarda primavera Bloom potatura

cespugli di lillà fioriscono durante la primavera, ma che producono lampadine durante l'estate prima della primavera in cui fioriscono. Pertanto, i giardinieri non devono potare lillà tra estate e la primavera, perché rischiano di tagliare bulbi di fiori preziosi. Potare off morire fiori ogni primavera per la produzione di fiori costantemente sani ogni anno. Quando i vecchi fioriture rimanere sulla bussola dopo la fioritura, il lilla può produrre fiori di bassa qualità l'anno successivo.

rimozione danni

Rimuovere rami secchi e danneggiati dal lillà in qualsiasi momento. Anche tagliare parti malate di cespugli di lillà per rimuovere parti di piante brutte e prevenire le malattie propagazione.

Stem Taglio

Se una pianta lilla diventa eccessivamente alto e gambe lunghe, si consideri un "rinnovamento potatura." Per fissare un impianto di lillà leggy, tagliare un terzo dei rami più antichi della pianta fino a terra ogni anno per tre anni. Questa tecnica favorisce la nuova crescita e si libera di vecchi rami di fiori di scarsa qualità. I giardinieri possono anche usare questa tecnica per aiutare i cespugli di forma tagliando poco attraente o tentacolare rami.

Strumenti di potatura

Utilizzare gli strumenti giusti in buone condizioni per fare tagli puliti ad un cespuglio di lillà. Tenere tutti gli strumenti di potatura più nitido possibile. Forbici per potatura di lavoro per tagliare rami sottili di meno di 3/4 di pollice di diametro. Utilizzare le cesoie potatura, che forniscono più leva, per tagliare piccoli rami più grandi di 3/4 di pollice di diametro. Per i più grandi rami di più di 1 pollice di diametro, usare una sega di potatura per fare un taglio netto.

stub Lunghezze

Lasciare la corretta lunghezza di stub dopo la potatura per l'impianto più sano e più attraente. Cut deriva proprio sopra un altro tiro, perché ogni stelo rimasto al di sopra di tutti gli altri tiri morirà e guardare sgradevoli. Inoltre, non tagliare i rami fuori completamente a filo con steli, perché le ferite troppo vicino ad una sana steli può danneggiare il tessuto stelo. Tagliare diparte subito dopo il collare ramo, che è la zona più ampia intorno alla base del ramo fatta dal tessuto stelo piuttosto che tessuto ramo.

Suggerimenti per la sicurezza

Quando la potatura qualsiasi impianto, si consiglia di indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi dai rami. Attenzione per le linee elettriche, e chiamare la società elettrica quando piante raggiungono linee elettriche.

Suggerimenti per potatura alberi da frutto nani

Suggerimenti per potatura alberi da frutto nani


A differenza di potatura di alberi di dimensioni normali, potatura alberi da frutto nani significa diradamento dei rami, non li abbattere. I botanici, giardinieri domestici e coltivatori di alberi da frutto "aprono" i piccoli, alberi folti in una forma baldacchino, in questo modo l'albero mantiene una ampia diffusione e l'altezza decente. Se un albero da frutto nano diventa selvaggio e esausto cercando, è possibile tagliare i rami, se necessario, ma solo tagliare rami laterali, non rami verticali, che produrranno nuovi germogli.

Potatura regolare

Per gli alberi nani, non potare ogni anno. alberi nani non hanno bisogno di essere potati come alberi di dimensioni normali. Invece, è possibile allenarsi in forme in modo da ricevere la massima luce del sole.

Centro aperto o un vaso a forma di sistema

Potare con il "centro aperto" o sistema "a forma di vaso". Questo sistema è usato soprattutto in mandorla, albicocca, ciliegia, nettarine, prugne e altri alberi da frutto resistenti. Per questo metodo, tenere il centro della struttura libera di rami e nuovi germogli. Questo stile di potatura consente sole per assorbire fruttificazione rami più bassi, che a volte ottenere soffocato da rami più alti, serrato.

Quando creare un Open Center

Per la salute ideale, potare un albero nano in un sistema a centro aperto a fine aprile della prima stagione di crescita. Se l'estate è fuori, è anche possibile potare durante la stagione dormiente del albero, quando non si danno alcun frutto in erba.

impalcatura

Scegliere tre dei quattro rami che diventeranno ponteggio dell'albero, il principale quadro ramo strutturale per l'albero. Pinch indietro tutti gli altri tiri a 4 a 6 pollici. Se possibile, assicurarsi che le branche sono parecchi pollici a parte da cima a fondo e distribuito uniformemente intorno al tronco.

Pesche e pesche noci

Per potare pesche e pesche noci, sottili loro. Inizia diradamento 1-year-old laterali, o distese orizzontalmente, rami fruttiferi, eliminando fino a un terzo o la metà dei rami.

cespugli nani

Per cespugli nani fruttificazione, iniziare la potatura alla fine di aprile o all'inizio di maggio, in stagione prima in crescita dell'albero. Tagliare la nuova crescita a metà con cesoie da siepe. Quando una nuova crescita si estende per circa 2 piedi, tagliare quel nuovo sviluppo a metà; diradamento e taglio permette sole per raggiungere pienamente i rami più bassi.

La potatura successiva

A potare gli alberi da frutto nani di nuovo in pochi anni, tagliare eventuali nuovi germogli di cui sopra piccola altezza standard dell'albero. È anche possibile sottili i rami che affollano e rimuovere legno fruttifero non produttiva durante la fioritura stagione. Evitare voce tagli durante il periodo di riposo vegetativo; questo stimola la crescita.

Informazioni giardinaggio per potatura rododendri

Informazioni giardinaggio per potatura rododendri


Rododendri sono grandi cespugli fioriti che spesso richiedono una manutenzione minima. È importante potare al momento giusto dell'anno, il più tardi la potatura può impedire fiori di tornare prossima stagione. Mentre la maggior parte rododendri richiedono solo la potatura leggera, a volte funghi o spazio percorso può portare alla necessità di una potatura pesante.

sincronizzazione

La potatura deve avvenire alla fine della stagione di fioritura. Rododendri fioriscono sul legno dell'anno precedente. Ciò significa che i germogli si formano durante l'anno precedente per le fioriture che appaiono. Se si verifica la potatura troppo tardi nel corso dell'anno, questi germogli possono essere rimossi. Pertanto, fioriture non sembrerebbe. Considerare la potatura durante la fioritura stagione, al fine di portare un po 'dei fiori in casa.

Rododendri Larger a foglia

Quando la potatura, tagli devono essere fatti appena sopra la "joint crescita". Un giunto di crescita è l'area visibile in cui un impianto è iniziata la crescita. Con la potatura appena sopra questo comune, si conservare le gemme dormienti di crescita.

Rododendri più piccolo a foglia

Quando potatura questi cespugli, è possibile tagliare ovunque lungo lo stelo. Ci sono gemme dormienti di crescita in tutto.

La potatura pesante

potatura leggera in genere non influenzerà il successo di un rododendro nel prossimo anno. Tuttavia, una potatura pesante è molto probabile stallo cespuglio di fioritura per un anno o due. La boccola può recuperare. È consigliabile che alcuni fogliame viene lasciato per un aspetto esteticamente gradevole.

legno morto

Nel centro della pianta, alcuni gambi moriranno. È importante rimuovere questi steli per aumentare la circolazione dell'aria e per prevenire la diffusione della malattia. Dead-voce - la rimozione dei fiori appassiti da spezzando il cluster auricolari - in grado di controllare la produzione di sementi e funghi. Tuttavia, può anche ridurre le fioriture del prossimo anno. Se si desidera un cespuglio di rododendri più compatta, quando deadheading, rimuovere alcune gemme fogliari allo stesso tempo. Questo inibisce la crescita di Bush.

Propagazione

Invece di rimuovere un ramo inferiore, considerare l'utilizzo di essa per propagare il vostro impianto. Inserire una roccia su un ramo inferiore in modo che un nodo foglia è contro la terra umida. In due stagioni di crescita, il nodo dovrebbe hanno stabilito radici, creando così un secondo cespuglio di rododendro. Di trapiantare la seconda boccola, tagliati fuori tutto estranei gambi e spostare il vostro nuovo rododendro.

Tecniche di Fuyu Persimmon potatura di alberi

Tecniche di Fuyu Persimmon potatura di alberi


Il cachi Fuyu (Diospyros kaki) è un leggermente dolce frutto autunnale originaria del Giappone. Cachi fare meglio in climi miti, specialmente USDA zone di rusticità da 7 a 10. Fuyu alberi di cachi richiedono potature severe per promuovere forti rami centrali. Senza la potatura, i rami dell'albero sono naturalmente fragili e si rompono con produzione di frutta pesante.

istruzione

La potatura strutturale per freestanding Trees

1 Scegliere un ramo capo per l'albero. Il ramo leader è in genere lo stelo più spessa e più verticale.

2 Scegliere un sub-leader. Il sub-leader è solitamente il secondo ramo forte che è più vicino al taglio e dovrebbe essere diagonale.

3 Tagliare via tutti i rami rimanenti in modo che solo il leader e sub-capo rimangono. Nel corso del tempo, questi due rami formano estendere rami della loro con foglie e frutti sufficienti. Lasciare l'albero per riposare fino alla prossima stagione, a questo punto.

4 Tagliare indietro alcuni dei nuovi crescita durante l'inizio dell'estate di ogni anno dopo la prima stagione di potatura. Cachi formano frutta verso le punte dei loro rami, e se ha permesso di crescere troppo a lungo, i rami scatto quando le forme di frutta. Una guida generale è quello di tagliare di nuovo i rami che sono più di 1 1/2 piedi di distanza dal leader o subleader. Questa forma di potatura deve essere elaborato ogni anno per garantire una guida corretta crescita.

Trellis potatura

1 Scegliere un ramo capo per l'albero e legarlo al traliccio con nastro traliccio biodegradabile.

2 Scegliere diversi rami di piombo, fino a metà della dimensione di impianto originale, e legarli ai tralicci.

3 Rimuovere ulteriori rami in eccesso.

Hypericum Prolificum potatura

Hypericum Prolificum potatura


Hypericum prolificum è il nome latino per quello che è più comunemente noto come Saint-JOHN'S-mosto. La pianta è un arbusto legnoso che produce foglie verdi e fiori gialli su una nuova crescita ogni anno. La corteccia esterna della pianta inizia a sbucciare tardi nella stagione per rivelare un legno d'arancio sotto. Potatura il vecchio crescita del Hypericum prolificum incoraggia la crescita ulteriore e crea un ben formato, cespuglio lussureggiante, piuttosto che una rada.

istruzione

1 Attendere fino all'inizio della primavera prima che il prolificum Hypericum ha iniziato a produrre foglie. È inoltre possibile potare la pianta in autunno se non si vive in una regione con inverni estremamente freddi.

2 Afferrare uno dei gambi e risalire fino alla base del fusto principale vicino al suolo. Ricerca sul nascere più basso che si trova all'esterno della macchia. Questo si verifica tra 6 e 10 pollici da terra ed è dove dovrebbe avvenire il taglio di potatura.

3 Collocare un paio di loppers 1/4 di pollice sopra la gemma sul gambo e potare il gambo off facendo un angolo di 45 gradi tagliare verso il centro della pianta.

4 Ripetere il processo per potare off tutti i rimanenti gambi prolificum Hypericum nella stessa maniera finché non sono tutte alla stessa altezza.

5 L'acqua del prolificum Hypericum fino a quando il terreno è saturo dopo la potatura per aiutarlo a ringiovanire più veloce.

È potatura di rinnovo Consigliato per un Nano Yaupon di Holly?

È potatura di rinnovo Consigliato per un Nano Yaupon di Holly?


Potatura di rinnovo - una dura taglio-back di una pianta legnosa - è veramente mai un'abitudine orticolo consigliato, in quanto crea gravi ferite, urti una pianta e richiede le radici per esaurire le risorse al fine di ringiovanire con una nuova crescita foglia. Alcune piante tollerano e prosperare dopo una potatura dura rispetto ad altri, e la yaupon agrifoglio (Ilex vomitoria) è uno di loro. La scelta del sito adeguato e la spaziatura diminuisce la necessità di potature duro con selezioni nani di questo arbusto.

crescenti esigenze

crescono solo yaupon nano in US Department of zone di rusticità della pianta Agricoltura 7 a 10. rigido inverno freddo provoca foglio di goccia, ramo deperimento e la morte della pianta. Per la crescita più densa sulla arbusti nani, pianta in pieno sole e in qualsiasi terreno che è ben drenato. Piantare in troppa ombra crea sbilenco sagome di piante, fondi nudi, o leggier nuova crescita che crea un arbusto più nerboruto. luce sufficiente continua crescita densa, in particolare dopo la manutenzione annuale di taglio.

potatura di ringiovanimento

yaupon Nano agrifoglio arbusti tollerano potature severe, rispondendo con una crescita a foglia fitta su un cespuglio di piccoli ramoscelli. Il momento migliore per condurre la potatura di ringiovanimento dura è all'inizio della primavera, prima che l'arbusto mostra uno dei nuovi violaceo nuova crescita verde. Ad esempio, potare nella prima metà di marzo. Aspettatevi una nuova crescita di apparire da sotto le ferite da potatura circa quattro-sei settimane più tardi fintanto che le temperature sono progressivamente il riscaldamento e il suolo rimangono uniformemente umido.

Procedura

Potare indietro yaupon nano cespugli di agrifoglio a qualsiasi dimensione per soddisfare il vostro estetica durante la potatura di ringiovanimento. piante sane yaupon ridotte drasticamente a solo 6 a 10 pollici sarà ancora germogliare nuova crescita. L'intero impianto può essere ridotta, o con incrementi di metà o un terzo di tutti i rami più di due o tre years.Trim eseguire l'arbusto con potatori a mano, loppers o Sega basato sulle dimensioni di filiali che necessitano di taglio. Sarete tagli in rami non-foglia di esporre Stark, rami sterili e ceppi. Non sigillare o dipingere le ferite di potatura; lasciare che la pianta li callo naturalmente.

ringiovanimento Insight

Ben mantenuto, distanziate per arbusti di dimensioni opportunamente riducono la necessità di ringiovanimento nel corso degli anni. Mentre agrifogli yaupon ricrescono bene dopo la potatura duro, prendere in considerazione il motivo per cui si trovano di fronte a conduzione ringiovanimento. Molto vecchi impianti che hanno ottenuto troppo grandi possono indicare una mancanza di coerenza di potatura e manutenzione punta formato nel corso degli anni. Se le piante sono troppo grandi e in crescita le une nelle altre, provare a rimuovere alcune piante per consentire più spazio per le piante a crescere rimanente. In alternativa, una cultivar ancora più nano di yaupon agrifoglio può essere più adatto alla vostra situazione. Ad esempio, "Schillings" o "Stokes nano" naturalmente maturare alto 3 a 4 piedi e largo, e sono più facili da mantenere più piccolo di "Nana", che matura alto 5 piedi e largo 8 piedi.

Potatura un Sambucus nigra

Potatura un Sambucus nigra


Sambucus nigra (sambuco comune) è un tradizionale arbusto siepe britannico, tenendo grappoli di panna, fiori primaverili profumati e bacche di autunno viola. Un coltivatore vigoroso, resiste potature difficile tenere sotto controllo, o cresce in un arbusto maturo a forma di pozzo con un solo taglio di luce posteriore. Quando la potatura, mettere in pausa circa a metà, un passo indietro e studiare la forma complessiva della pianta prima di continuare, per contribuire a realizzare un effetto finale piacevole. Potare anziano in inverno, mentre la pianta è dormiente.

giovani piante

Potatura anziano annuale dal suo primo anno in poi contribuisce a creare un arbusto denso foglie adulto. Tagliare circa metà steli delle vecchie piante di un anno a terra, e potare il resto a metà i gambi. Dopo di che, vecchio legno dovrebbe essere tagliato via al piano terra e legno anno-vecchio deve essere potata a metà del fusto ogni anno. Elder frutti sul legno dell'anno precedente e attuale, quindi questo sistema di potatura riduce fruttificazione e di auto-semina.

potatura leggera

Gli anziani crescono in modo sano con la potatura molto leggero, eliminando i rami solo danneggiati, malati, congestionate e di attraversamento. Crossing e rami congestionate sfregano uno contro l'altro, la creazione di ferite aperte. Taglio rami malati aiuta a prevenire la diffusione dell'infezione ad altre zone della struttura, e la rimozione di rami danneggiati riduce le possibilità di malattia in via di sviluppo. Rimuovere questi, e tutti gli altri rami che guastano forma complessiva del arbusto, come eccessivamente lunga o mal posizionato steli.

potatura rigido

Elder è un arbusto vigoroso che ricrescono dopo tutti i rami sono stati potati fino a terra. Come un grande arbusto che getta un sacco di ombra, a volte giardinieri sentono il bisogno di controllare anziano tagliandolo giù tutto e dare altre piante spazio e luce per crescere. Utilizzare una sega di potatura per tagliare i rami di sambuco a livello del suolo. Elder sarà ricrescere entro tre o quattro anni in una grande, forma ben ramificata con poca attenzione.

Cura

Tollerante della maggior parte dei terreni da giardino e le posizioni tranne terreno bagnato e piena ombra, anziano è facile da coltivare. Si vive di moderatamente fertile o calcareo, ben drenato in siti di pieno sole, dove si produce la maggior parte della frutta. Elder sopravvive negligenza, ma i giovani piante crescono meglio se innaffiato durante lunghi periodi di tempo asciutto. Rimuovere fiori morti per impedire auto-semina. Elder cresce facilmente da frutta mangiata dagli uccelli durante l'autunno e l'inverno. A sinistra non potati, sambuco cresce da 4 a 8 m (13 a 26 piedi) di altezza e 2,5 a 4 m (da 8 a 13 piedi) di larghezza.

A proposito di Tree-Root potatura

A proposito di Tree-Root potatura


La potatura delle radici degli alberi non è una pratica comune. Oftent, questo provoca più male che bene, se non fatto correttamente. Bisogna conoscere gli strumenti e le tecniche di radici potatura appropriate per mantenere l'albero di morire. La maggior parte dei giardinieri preferiscono lasciare radici ostruttive da solo piuttosto che la potatura a causa delle stesse ragioni; tuttavia, la padronanza della potatura radice aiuta gli appassionati di bonsai mantenere le piccole dimensioni delle loro piante bonsai.

Digitare

Potatura radici dagli alberi più piccoli, come quelli in vasi, aiuta gli alberi mantengono la loro dimensione ed essere in grado di tenere in vaso. Utilizzare una forbice o un coltello affilato per effettuare la potatura sulle piccole radici degli alberi. Potatura alberi per prevenire la crescita è anche un metodo eseguito comunemente sugli alberi bonsai. Questo li tiene nella loro dimensione minuscola anche dopo diversi anni. Potare più grandi, le radici esposte da grandi alberi utilizzando una sega a catena, seghetto o scure.

Expert Insight

La potatura dei fittoni più grandi e più spessi mantenendo le radici alimentatore più sottili può aiutare le radici più piccole raggiungono dimensioni. Per maggiori radici esposte che mettono a rischio in giardino o rischia un fondamento di una casa, radice potatura può essere eseguita utilizzando una motosega e la rimozione di uno a tre delle radici. Potare grandi radici degli alberi attenzione al fine di evitare di danneggiare l'albero. Tagliando solo alcune radici ogni 3 a 5 anni, si riduce la probabilità di distruggere gli alberi.

Benefici

Root potatura prima di rinvaso aiuta a migliorare la circolazione di ossigeno all'interno della pentola. Radici prosperano con l'ossigeno a parte l'acqua per sopravvivere, quindi se si rimuove alcune delle radici ci saranno meno congestione in modo più ossigeno può beneficiare le radici. La potatura radici più grandi che mettono a rischio in giardini o parchi in grado di prevenire gli incidenti ai pedoni.

Fattori di rischio

Potatura radici degli alberi è rischioso per gli alberi. Si deve evitare di tagliare o potare le radici tutto in una volta. Gli alberi si nutrono attraverso le radici; se si taglia le principali alimentatori, sarà sicuramente danneggiare gli alberi. Vi è anche un fattore di rischio per gli esseri umani, dal momento che le radici contribuire ad ancorare gli alberi a posto. Impropriamente radici di taglio possono indebolire gli alberi facendoli cadere, che possono causare infortuni o danni alla proprietà.

fraintendimenti

Le persone che potare grandi radici esposte dagli alberi pensare che queste radici non cresceranno indietro. Si tratta di un malinteso comune. Immaginate un proprietario di abitazione a scavare il terreno prima di versare in modo concreto per un vialetto o un patio. Notando le grandi radici esposte, il proprietario della casa prende un'ascia o un seghetto per tagliare loro. Dopo l'asciugatura di cemento e un paio di anni passano, il proprietario della casa nota un grande crepa sul cemento - in quanto al di sotto, le radici sono cresciute di nuovo.

A proposito di vitigni caprifoglio potatura

A proposito di vitigni caprifoglio potatura


C'è un modo giusto e un modo sbagliato per potare una vite caprifoglio. L'ultima cosa che vuoi fare è rovinare la vite in modo che non fa fiore o muore. Lo scopo di questo articolo è quello di insegnare il modo corretto per potare una vite caprifoglio in modo che fiorisce e prospera.

Geografia

A proposito di vitigni caprifoglio potatura


Honeysuckle è un gruppo piuttosto eterogeneo di vitigni che fiore e crescere in genere in Asia, nelle Americhe e in Europa. Ci sono oltre 175 differenti tipi di fioritura viti che appartengono al gruppo, che sono tutti noti come Lonicera. È interessante notare che la vite caprifoglio cresce solo nell'emisfero settentrionale della terra. Fino ad oggi, non abbiamo ancora trovare qualsiasi tipo di Lonicera nel sud del mondo.

Importanza

La vite caprifoglio è praticato da molte persone a causa del fatto che è possibile prendere la tromba a forma di fiori di vite e bere in realtà il nettare dal fiore. Il nettare è molto sicuro di consumare, tuttavia è l'unica parte della pianta caprifoglio che è commestibile. Ci sono molte piante caprifoglio che portano bacche velenose. Mai mangiare le bacche di una pianta caprifoglio a meno che siate positivi che le bacche sono di tipo non tossico.

tipi

La gente gode impianto di viti caprifoglio è perché sono facili da coltivare e salgono per coprire i lati del case o tralicci. Molti può raggiungere il tetto di una casa, specialmente se sono piantati in un ambiente appropriato. Hanno un delicato profumo simile al miele ogni volta che i fiori sono in fiore. I fiori tromba-come della vite caprifoglio sono disponibili in una varietà di colori e dimensioni. Mentre tutti i fiori assomigliano piccole trombe, si possono trovare questi fiori in rosa, giallo, bianco puro, viola e blu. È possibile trovare il fiore caprifoglio si fa riferimento nella grande letteralmente opere di Shakespeare. Egli si riferisce al caprifoglio come il fiore che è legato alla sensualità e lussuria. La varietà Woodbine che si trova in Europa, è ancora considerato il fiore della lussuria. Molte viti persone pianta caprifoglio perché attirano colibrì e farfalle ai giardini. E 'importante che parli con un giardiniere su quale tipo di caprifoglio vite è la cosa migliore per il vostro giardino, perché alcuni ceppi sono più aggressivi poi gli altri e richiederà più di potatura.

considerazioni

La vite caprifoglio giapponese è uno dei la crescita più aggressiva e vigorosa delle viti. Molte persone optare per questo tipo a causa del fatto che cresce rapidamente, ma all'inizio tende ad oscurare la porzione inferiore della vite che provoca i fiori e foglie a cadere. Se si dispone di una vite caprifoglio giapponese che non si deve preoccupare il momento giusto dell'anno per potare. È possibile potare questa varietà quasi ogni momento a causa del vigore della sua crescita. Se si lascia che la vite giapponese prendere in consegna il giardino e si va fuori controllo, allora la potatura in inverno è meglio.

Expert Insight

Per potare una vite caprifoglio il modo corretto ci sono alcuni passaggi che è necessario seguire. Se il legno è ricoperto quindi il momento migliore per tagliare viti caprifoglio posteriore è in autunno o in inverno, finché le viti sono ancora sane. Utilizzare un lopper e tagliare la pianta verso il basso fino a circa 24 centimetri in altezza. Una volta che la primavera rotola intorno ed i nuovi germogli iniziano a crescere, stringere i suggerimenti per una crescita più folta. I fiori si svilupperanno una volta la crescita comincia a rallentare. In un paio d'anni le abitudini di fioritura della vite caprifoglio tornerà alla normalità. Se si vuole promuovere l'uso di fertilizzanti crescita e la pacciamatura organica. Assicurarsi che si sta adeguatamente Irrigazione del vitigno in primavera in modo che il fiore della vite e la produzione di quelle belle fiori profumati. Se si sta cercando di controllare la crescita della vite caprifoglio allora si dovrebbe potare in tarda primavera, dopo la vite ha fiorito. Questo vi permetterà di godere della bellezza dei fiori, così come il profumo simile al miele profumato. Inoltre, se si aspetta fino a primavera la vite crescerà di nuovo ad un ritmo più veloce quando il clima si riscalda. Se la varietà di vite caprifoglio che si sta crescendo non è un vitigno che cresce molto rapidamente poi potare in inverno, quando la vite è dormiente. Indipendentemente da quando si riduce la vite, assicurarsi che si sta potatura tutto l'impianto. Estrarre interi rami, non solo le cime.

avvertimento

Potatura tuo vite caprifoglio al momento sbagliato o nel maggio sbagliato uccidere la pianta.

Come: Potatura calendari

Come: Potatura calendari


Tress, cespugli e arbusti hanno tutti una cosa in comune: hanno bisogno di essere potati regolarmente per crescere forte e sano. Se si desidera migliorare l'aspetto del vostro paesaggio e spazio esterno, allora si dovrebbe prendere in considerazione la creazione di un calendario di potatura per le piante e gli alberi. Un calendario di potatura vi aiuterà a tenere traccia di quando ogni pianta o un albero è stato lo scorso potati, così come quando dovrebbero essere potati di nuovo. Questo sistema può contribuire a rendere mantenere il vostro spazio esterno molto più semplice.

istruzione

1 Fate una lista di ogni tipo di pianta o un albero nel vostro giardino che ha bisogno di essere potata. Includere ogni albero, pianta, cespuglio o arbusto che potrebbero trarre beneficio dalla potatura periodica.

2 Ottenere un calendario per designare al vostro programma di potatura. È possibile creare questo calendario se stessi e comprendere le scadenze generali, come mese o stagione, oppure è possibile acquistare un calendario e usarlo per voi potatura calendario.

3 La ricerca tutti gli alberi e le piante sulla vostra lista per sapere quando hanno bisogno di essere potati. È possibile visitare il vostro vivaio locale per ulteriori informazioni su ciascuno di essi. Ad esempio, alberi in fiore d'estate, come le ortensie o rose, vanno potate una volta all'anno, all'inizio della primavera, mentre arbusti a fioritura primaverile, come rododendri e lillà, devono essere potati durante la tarda primavera o estate precoce, come ad esempio maggio o giugno.

4 linee guida generali di ricerca per gli alberi e le piante in caso in cui non si possono trovare informazioni specifiche su ciascuno di essi. In generale, se si verifica la fioritura in primavera, potare subito dopo si verifica la fioritura. Quelli che il fiore sia in estate o autunno devono essere potati quando sono in sospeso e non fioritura. Gli alberi che sono a rischio di contrarre il colpo di fuoco batterico malattia, indipendentemente dal tempo di fioritura, dovrebbero essere potate quando sono in sospeso e non fioritura, pure.

5 Utilizzare le informazioni raccolte per compilare il calendario. Per ogni mese vi sarà la potatura, includere i nomi di tutte le piante e gli alberi che dovranno essere potati. Diffondere la prestazione di lavoro nel corso del mese o stagione può aiutare a ridurre l'onere di potatura. Per esempio, se si dispone di più redbud e diversi alberi di corniolo, è necessario potare entrambi nei mesi primaverili primi di marzo e aprile. Sul calendario, designare un tipo di albero per ogni mese per rendere il lavoro più facile.

Come piantare Astilbes

Come piantare Astilbes


Astilbes, noto anche come barba finta di capra, sono grandi piante per giardini all'ombra. I loro pennacchi di piume di fiori sbocciano fine aprile per tutta l'estate, l'aggiunta di una tavolozza di colori assortiti da rosa, rossi, gialli al viola. Crescere da 6 a 24 pollici di altezza, i fiori formano fuori di un tumulo di lucido, fogliame fernlike che gode freddi, estati umide. Astilbes sono facili da piantare e far crescere.

istruzione

1 Preparare il letto giardino sia in primavera o in autunno. Fino a che il terreno fino a circa 12 pollici. Mescolare in uno strato di 2 pollici di compost per aiutare a mantenere il terreno fresco e umido.

2 Dig un buco profondo come la palla radice della pianta e due volte più ampia. Lo spazio le piante di circa 1 a 3 piedi a parte, a seconda delle dimensioni previsto alla scadenza.

3 Impostare l'impianto nel foro così la parte superiore della zolla è a livello con la superficie del terreno. Riempire con lo sporco e rassodare sopra.

4 acqua accuratamente. Mantenere innaffiato tutti i giorni in modo che il terreno rimane umido e non si asciughi.

5 Applicare un sottile strato di compost ogni primavera. Stendere uno strato da 2 pollici di pacciame sopra il compost. Ciò mantiene il terreno umido e fresco, e mantiene le erbacce sotto controllo.

6 Dividere le piante ogni tre o quattro anni per scavare e separa la zolla; ripiantare le piante divisi. Astilbes crescono molto rapidamente.

Quando è il momento per la potatura Crab Apple Trees?

Quando è il momento per la potatura Crab Apple Trees?


Pochi alberi possono eguagliare la bellezza improvvisa di alberi di mele granchio in primavera. Schermi generosi di fiori in erba poi fiori graziosi su robusti, rami nodosi sollevare rapidamente spiriti invernali stanco. Un ornamentali popolare disponibile in centinaia di cultivar, la mela di granchio è generalmente un piccolo albero vigoroso e di facile manutenzione ben adatto a stili di vita moderni. Se si dispone di spazio in più, piantare alcuni granchi a fianco di alberi di mele regolari solo per sostenere la fauna selvatica. Potare mele selvatiche a fine inverno o all'inizio della primavera.

A proposito di Mele di granchio

alberi di Crab apple sono parenti stretti di mele domestiche. Essi sono vulnerabili alle stesse malattie e beneficiano della stessa cura generale. forme degli alberi variano notevolmente a seconda della cultivar - dalla rotonda, ovale o la diffusione di forme verticali, a forma di vaso o piangenti. Gli alberi possono essere sorprendenti in tutte e quattro le stagioni. Piccolo, frutti spesso colorati seguono fioritura primaverile. Le mele fino a 2 pollici di diametro possono persistere in inverno per alcune varietà, decorare alberi spogli; molte cultivar producono carichi di frutta pesanti ogni due anni. Alcuni offrono anche granchi ardente foglie d'autunno. Tuttavia, la resistenza alle malattie, che è meglio in cultivar più recenti, dovrebbe essere top tra i criteri di selezione.

Crescere Mele di granchio

alberi di crab apple fare meglio in terreni acidi, pieno sole e terreno ben drenato. Una volta stabilito, possono tollerare siccità e altri stress. Alberi vanno da alto 8 a 30 piedi, a seconda della varietà, e dato loro molte forme sono utili in paesaggi. Ammassando almeno diverse mele selvatiche insieme può essere particolarmente suggestiva. I granchi sono sensibili alle malattie anche associate con alberi di mele domestiche - colpo di fuoco batterico, ticchiolatura, ruggine e oidio - anche se il significato di ogni varia da regione a regione e clima. miglior difesa Un giardiniere sta comprando alberi resistenti alle malattie, una scelta ben informati locali personale infermieristico e master giardinieri può aiutare con.

Mele potatura granchio

L'obiettivo principale è quello di rimuovere la potatura morti, la vegetazione danneggiati o malati e attraversamento, toccare o rami "auto-innestato". Leggermente sottile il baldacchino per l'aria migliore e penetrazione del sole. Rimuovere anche ventose, o qualsiasi rami che iniziano prima della cicatrice trapianto, e germogli d'acqua. Vi è un certo disaccordo sui tempi, ma la maggior parte degli esperti raccomanda la potatura a fine inverno prima di alberi fiore o produrre foglie, anche se questo significa tagliare via un po 'di fiori della stagione. potatura invernale aiuta a prevenire la diffusione del fuoco batterico, una malattia virale fatale. Ci si può comunque un buon spettacolo fiore se vi ricordate di rimuovere non più del 25 al 30 per cento della chioma dell'albero.

Mele per fauna selvatica

mele selvatiche di piante e alberi di mele regolari solo per le creature, se hai lo spazio. Sono alberi si può in gran parte lasciare da soli come sia un approvvigionamento alimentare naturalizzato e l'habitat. Deer sfogliare la vegetazione e anche godere del frutto, insieme a uccelli, linci, volpi, conigli e scoiattoli. Uccelli e specie di api selvatiche nidificano negli alberi, e molti si nutrono anche di fiore nettare in primavera e frutti caduti in seguito. Con alcune varietà, mele selvatiche rimangono sulla pianta e in inverno, quando le altre fonti di cibo della fauna selvatica sono scarse.

tecniche di potatura per margherite Marguerite

tecniche di potatura per margherite Marguerite


Marguerite margherite (Argyranthemum spp.) Sono spesso confusi con margherite Shasta, ma hanno una forma più arrotondata cespugliosa. Fioriscono dalla primavera all'autunno gelo e preferisce fresco, temperature miti. In climi freddi, le piante muoiono di nuovo durante l'inverno e richiedono poca potatura per mantenere la loro forma. Nei climi caldi, possono diventare legnoso o straggly. Potatura annuale migliora il loro aspetto.

deadheading

Anche se deadheading non è necessario incoraggiare la nuova fioritura, rimuovendo i fiori spesi migliora l'aspetto della pianta. Pizzicare i fiori bianchi, gialli o rosa il gambo, una volta che appassiscono e muoiono.

pizzicare indietro

Nelle regioni calde, tagliare un terzo della crescita della pianta in primavera per rimuovere fusti legnosi e stimolare una nuova crescita. Come la pianta cresce, di tanto in tanto un pizzico punte indietro 5 a 7,5 cm (da 2 a 3 pollici) per incoraggiare la crescita cespugliosa. Altrimenti, le piante diventano leggy, con una crescita sparse alla base della pianta.

Divisione

Dividere margherite Marguerite ogni due o tre anni, come le piante diventano spessi e in largo. Marguerite margherite in genere crescono 30 a 90 cm (da 1 a 3 piedi) e si diffondono fino a 45 cm (18 pollici). Per dividere le piante, li scavare in primavera. tagliare delicatamente la pianta a metà con una vanga o pala e ripiantare le due parti, la spaziatura loro almeno 45 cm (18 pollici) di distanza. Dividendo margherite Marguerite migliora non solo la loro salute, ma aumenta le piantagioni.

considerazioni

Di tanto in tanto, quando la base della pianta diventa sottile e rada, piante margherita Marguerite possono rompersi. In questo caso, potare la pianta di nuovo gravemente a 10 cm (4 pollici) di altezza. Mantenere la pianta ben irrigato per ridurre lo stress. Su una stagione o due, la base della pianta ricresce e la pianta si riprenderà.

Quanto vicino alla pianta alberi da frutto per la potatura

Quanto vicino alla pianta alberi da frutto per la potatura


Potatura annuale è di fondamentale importanza per la produzione di grandi dimensioni, colture di frutta facilmente raccolte di alta qualità. Inizio giardinieri alberi da frutto spazio abbastanza lontani per consentire la loro crescita matura e stanza per potare. Aprire spazio tra gli alberi lascia entrare il sole e l'aria che si asciuga il fogliame e previene parassiti e malattie da infestano foglie umide. Distanza consigliata varia da 8 a 30 piedi, in base all'altezza dell'albero frutta.

Mele

La maggior parte degli alberi da frutto commerciali si innestano, con una corona da frutto che produce il frutto che cresce da un rizoma che determina la dimensione. varietà di mele standard possono crescere fino a 20 piedi e hanno bisogno di spaziatura 30 piedi tra di loro per fornire spazio per crescere e garantire una buona circolazione dell'aria. varietà semi-nane sono piantati 18 piedi a parte e alberi nani 8 piedi.

Pere

peri standard hanno bisogno di una separazione di 25 piedi tra loro, mentre le varietà di pere su portinnesto nano richiede un minimo di 12 piedi. alberi Bartlett naturalmente crescono piccoli e sono piantati 15 piedi a parte. Almeno due varietà sono necessari per l'impollinazione incrociata, piantati 30 piedi di distanza.

Drupacee

drupacee Chiamato per le loro grandi baccelli del seme, le prugne sono buone per i piccoli giardini, perché le varietà sono piccole e richiedono una distanza minima di 12 piedi. albicocche standard hanno bisogno di 25 piedi tra gli alberi, mentre le pesche richiedono 20 piedi. alberi ad alto fusto Ciliegia bisogno di 20 a 25 piedi tra di loro. varietà semi-nane richiedono uno spazio di 12 piedi. Montmorency standard amarena sono separati da 12 a 15 piedi, mentre le varietà nane crescono meglio con una separazione 8 piedi.

agrume

agrumeti commerciale di piante alberi di agrumi standard di 20 a 15 piedi tra le righe e da 10 a 15 piedi tra gli alberi, che richiede pratiche di gestione intensiva. In giardini domestici, consentire 30 piedi tra alberi di arancio e pompelmo per la potatura e la circolazione dell'aria e limoni separate e kumquat da 15 piedi. varietà nane coltivate in contenitori richiedono la stessa spaziatura in un paesaggio.

Misto

Quanto vicino alla pianta alberi da frutto per la potatura


Un frutteto misto combina una varietà di alberi da frutto sulla stessa portainnesto dimensioni. Mescolare mele, ciliegie e pere con prugne, pesche e albicocche su portinnesto semi-nano che produce alberi alti 10 a 15 piedi. alberi di spazio da 10 a 15 piedi a parte per lasciare spazio per la potatura e la circolazione dell'aria e righe separate da 18 a 22 piedi.