aspirina ictus nel cane

Aspirina per ictus nei cani

Aspirina per ictus nei cani


I cani possono sperimentare un colpo quando il flusso di sangue al cervello diventa limitato. Un cane vivendo un ictus può perdere l'equilibrio, diventato cieco, girare la testa in direzione opposta quando viene chiamato o perdere la capacità di controllare le sue viscere, tra gli altri sintomi. La buona notizia è generalmente cani recuperare nel giro di poche settimane con cura e stretta sorveglianza. In alcuni casi, l'aspirina, quando prescritto dal veterinario, può prevenire alcuni tipi di colpi da ripetersi così come alleviare i sintomi di un ictus veloce.

Come aspirina lavora per prevenire Strokes

L'aspirina offre cani gli stessi antidolorifici qualità come fa l'uomo. Si tratta di un farmaco anti-infiammatorio che lezioni gonfiore e promuove la guarigione. Come un anticoagulante, l'aspirina assottiglia anche il sangue e ne impedisce la coagulazione. Queste proprietà insieme aiutano a trattare un cane che è nel bel mezzo di un ictus, così come scongiurare la coagulazione del sangue e un altro ictus che si verificano.

Trattamento Aspirina per ischemica Stokes

Stokes ischemico ed emorragico sono due tipi comuni di ictus causati quando il flusso di sangue è compromessa. ictus ischemico si verifica quando un'arteria diventa bloccata e limita il flusso di sangue al cervello. ictus emorragici accadono quando il cervello sanguina. Mentre l'aspirina può fornire sollievo ai cani vivendo un ictus ischemico, l'aspirina può essere mortale per i cani che hanno un ictus emorragico. Dal momento che l'aspirina fluidifica il sangue, l'aspirina può fare un ictus emorragico peggio, come il cervello sanguina più. Per questo motivo, è meglio non dare un cane con un aspirina ictus a meno che un veterinario conferma che il cane sta avendo un ictus ischemico, non emorragica uno.

Aspirina trattamento per Calore Strokes

stoke calore è un altro tipo di ictus che non è causato dal flusso sanguigno ristretto, ma da un improvviso, rapido aumento della temperatura del corpo del cane. I cani lasciati in una macchina calda senza un'adeguata ventilazione sono inclini a colpo di calore. Un effetto collaterale di colpo di calore è che coaguli di sangue possono formare in nell'intestino del cane e causare l'intestino a diventare infiammato. aspirina tamponata o rivestiti può contribuire ad alleviare questi sintomi, insieme ad altre misure per abbassare la temperatura del corpo del cane.

Prevenzione

Alcuni veterinari possono raccomandare i cani che hanno subito un ictus essere data una bassa dose di aspirina tamponata al giorno per mantenere il sangue del cane da coagulazione.

avvertimento

Aspirina può essere una fonte di irritazione tratto intestinale del cane, soprattutto quando somministrato su base regolare e senza cibo nello stomaco. Per questo motivo, i proprietari di cani devono dare il loro aspirina cane sotto il consiglio di un veterinario che può prescrivere la quantità giusto dosaggio e la durata.

dosi di aspirina per i cani

dosi di aspirina per i cani


Over-the-counter aspirina, un farmaco non steroideo, può alleviare da lieve a moderata dolore e l'infiammazione, così come ridurre la febbre, nei cani. Tuttavia, come negli esseri umani, l'aspirina - soprattutto usato come trattamento a lungo termine o in un dosaggio troppo alto - può causare problemi per cani. Per alleviare il dolore a lungo termine, ci sono più sicure alternative di prescrizione che un veterinario può fornire.

Antidolorifici

A causa di altri tipi di umani dolore-mitigatori, come il paracetamolo e ibuprofene, possono essere tossici per i cani, è particolarmente importante assicurare che il farmaco si dà il vostro animale domestico non contiene nulla, ma l'aspirina. Tylenol, Advil, Motrin e altri tali antidolorifici umani non sono mai sicuro per il vostro animale domestico, anche in piccole dosi.

Dosaggio

Il dosaggio raccomandato di aspirina per un cane varia, ma è tra i cinque ei 15 milligrammi per chilo di peso corporeo. Se si prende la fascia media del dosaggio raccomandato per il vostro animale domestico, e si dispone di un cane di 50 chili, si dovrebbe somministrare 500 mg di aspirina per l'animale ogni 12 ore. E 'meglio sbagliare sul lato di troppo poco piuttosto che troppo perché un sovradosaggio di aspirina può essere tossico per un cane.

Amministrazione

Dato che l'aspirina può causare disturbi allo stomaco nei cani, come avviene nelle persone, sempre dare il farmaco con il cibo. Avere acqua disponibile per il vostro cane dopo prende il aspirina. Perché il gusto non è sempre tollerato, prova a mettere il aspirina all'interno burro di arachidi o margarina. Il vostro cane è più probabile che ingoiare la pillola, se viene somministrato in questo metodo. Utilizzando un aspirina tamponata a volte è raccomandato per ridurre la possibilità del farmaco che causa mal di stomaco.

Effetti collaterali

Mentre l'aspirina ha molti vantaggi, come ad esempio essere un antidolorifico efficace, accessibile e poco costoso, ma ha anche effetti collaterali. Oltre a causare mal di stomaco, può causare ulcere se usato per più di un trattamento a breve termine. Se è dato troppa, può causare insufficienza renale. L'aspirina può anche causare sangue per richiedere più tempo a coagulare. Mentre questi effetti collaterali non sono di solito le preoccupazioni se il farmaco è usato nel trattamento a breve termine, se il vostro cane smette di mangiare o mostra altri sintomi di mal di stomaco, smettere di dare la sua aspirina. Se si vede tracce di sangue nel vomito o il vostro cane comincia ad agire depresso, questi sono sintomi di ulcere gastriche, e l'uso di aspirina deve essere interrotta. L'aspirina non dovrebbe mai essere data ai gatti. Inoltre non è raccomandato per l'uso nei cuccioli.

Come dare bambino aspirina a un cane

Come dare bambino aspirina a un cane


Quando il cane si ammala, si fa tutto il possibile per aiutare il vostro amico peloso sentire meglio, tra cui dandogli farmaci. I veterinari volte prescrivono bambino aspirina per i cani che hanno bisogno di sollievo dal dolore per l'artrite, dopo l'intervento chirurgico oa causa di incidenti. Le aziende farmaceutiche producono farmaci con pochi effetti collaterali per i cani, ma proprietari di animali domestici possono anche utilizzare bambino aspirina al posto di farmaci costosi. Sapore non importa, ma si dovrebbe amministrare da 5 a 10 milligrammi per chilo di peso del vostro cane ogni 12 ore. Parlate con il vostro veterinario circa il corretto dosaggio di aspirina per bambini la prossima volta che il vostro cane richiede un intervento medicinale.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di carne pranzo in modo da formare una striscia di circa 4 o 5 pollici di lunghezza e 1 o 2 pollici, a seconda delle dimensioni del vostro cane.

2 Rimuovere una compressa di aspirina bambino e rotolare nella carne pranzo. Assicurarsi che la compressa di aspirina non cadrà fuori dai lati della carne.

3 Alimentare il trattamento pillola-cucita al vostro cane.

1 Misurare un cucchiaio o due di acqua in un piccolo contenitore, ad esempio una ciotola salsa di immersione.

2 Mettere un bambino aspirina in acqua e mescolare per diluirlo.

3 Utilizzare una siringa o contagocce per aspirare l'acqua dalla ciotola, e lentamente amministrarlo nella bocca del vostro cane.

1 Misurare l'aspirina bambino in una ciotola.

2 Crush aspirina con il dorso di un cucchiaio.

3 Cospargere è su una piccola quantità di crocchette o mescolare in un cucchiaio di cibo per cani morbido per garantire che ingerisce tutto.

Come diagnosticare rogna sarcoptica nel cane

Come diagnosticare rogna sarcoptica nel cane


Rogna sarcoptica nel cane, altrimenti denominato scabbia come canine, è una condizione della pelle che è causata da un parassita chiamato Sarcoptes scabiei. Questi acari microscopici possono vivere fino a quattro settimane in epidermide di un cane causando all'animale un livello significativo di disagio. Gli acari femminili scavano appena sotto la superficie della pelle del cane e depongono le loro uova in tutte le gallerie che hanno creato, causando l'animale a sperimentare una reazione allergica e gravi irritazioni cutanee. Rogna sarcoptica è altamente contagiosa e si trasmette facilmente da un cane all'altro. L'afflizione è anche trasferibili dai cani agli esseri umani, anche se la vita della rogna sarcoptica negli esseri umani è di breve durata e raramente richiede alcun tipo di trattamento.

istruzione

1 Esaminare le aree vulnerabili del vostro cane e osservare da vicino il suo comportamento. Controllare le zone intorno le orecchie, viso, addome e gomiti. Se il rossore, perdita di capelli, o infiammazione sono presenti questo è spesso un'indicazione che rogna sarcoptica è presente. Si può notare che il vostro cane è il prurito, graffi eccessivamente e strofinando il suo corpo contro gli oggetti abrasivi o superfici. Ciò può anche essere un'indicazione che egli ha contratto rogna sarcoptica.

2 Chiedete al vostro veterinario di effettuare un raschiamento della pelle. Una piccola quantità di pelle superficiale viene raschiata dal animale con un bisturi ed esaminato sotto un microscopio. Se è confermata la presenza di acari cane viene diagnosticata positiva per il dolore e il trattamento appropriato può essere somministrato. Tuttavia, quando il cane gratta le zone colpite, uccide e rimuove macchie di infestazione a volte rendendo i raschiati cutanei inconcludenti. Se raschiati cutanei di risultati negativi questo non sempre significa che l'animale è libero di acari e sarà richiesto ulteriori test.

3 Richiesta di vostra struttura la cura degli animali che il vostro animale subisce una biopsia, e che viene letto da un dermatohistopathologist. Quando rogna sarcoptica si sospetta nei cani veterinari a volte ordinare una biopsia per l'animale interessata. Il tipo specifico di infiammazione l'animale è affetto può essere un'indicazione sul fatto o meno gli acari sono presenti. Dal momento che è difficile vedere rogna sarcoptica attraverso un campione bioptico, è spesso consigliato dai veterinari che i campioni essere letti da un dermatohistopathologist.

4 Avere il vostro cane trattati per l'afflizione indipendentemente da una diagnosi negativa. In alcuni casi, poiché rogna sarcoptica è così difficile da rilevare, quando i sintomi si verificano un trattamento medico per la condizione è prescritto come tecnica diagnostica. Una volta che il cane è stato trattato, che è strettamente osservata per 2 a 4 settimane per valutare se i sintomi diminuiscono. Nella maggior parte dei casi rogna sarcoptica è risolto con successo con il trattamento e abbastanza semplice da diagnosticare con un corso di prova di farmaci.

Ferite fessura nella Cani

Ferite fessura nella Cani


Ferite solchi sono lunghe fessure strette, generalmente nella pelle. Le ferite fessura più comuni nei cani sono ragadi anali, a causa di una dieta squilibrata, o ferite fessura causate da abrasione delle loro pastiglie da un uso eccessivo. Queste ferite possono essere dolorose e possono diventare ascessi se non trattata. I cani che soffrono di ferite fessura potrebbe essere richiesto di evitare l'attività normale fino a quando le ferite sono guarite. Per curare le ferite fessura, è necessario trattare la causa della ferita e applicare il primo soccorso per il trauma.

ferite fessura

ferite fessura sono lacrime nella pelle e sono causati da una serie di cose, a seconda di dove si trovano. Di solito sono precedute da una qualche forma di abrasione e possono sanguinare in modo coerente. Essi possono anche riaprire e sanguinare di nuovo se il trattamento viene interrotto prematuramente. ferite fessura può essere molto doloroso, in quanto sono le lacrime della pelle, ma possono guarire completamente in circa due settimane. Se non trattata, possono diventare ascessi, che è un'infezione batterica della ferita ed è riempito con pus.

Le cause

Un tipo comune di fessura ferita nei cani è nelle pastiglie dei loro piedi. Questo viene generalmente avviata dal correre su superfici ruvide per periodi di tempo prolungati. Neve o ghiaia causerà l'abrasione, che continuerà a indebolirsi nelle fessure dopo un sacco di uso eccessivo delle zampe. Un altro tipo è un ragade anale, che è causato da diarrea o costipazione dell'animale, che porta alla rottura della parete anale.

Trattamento

Trattamento di fessure è simile al trattamento di abrasioni. È necessario pulire accuratamente la ferita prima per evitare qualsiasi tipo di infezione in seguito. Per ragadi anali, per prima cosa probabilmente per alleviare la costipazione, dando al cane un ammorbidente sgabello o cibi ricchi di fibre. Per entrambi i tipi di ferite fessura, è possibile applicare pomate come la crema argento colloidale o pomata antibiotica fino a quando non guarisce completamente. Il veterinario può prescrivere antibiotici se vi è un rischio di infezione.

Prevenzione / Soluzione

Per fessura ferite nelle zampe, evitare di lavorare il vostro cane all'aperto agli estremi. Se si sta andando a prendere il vostro cane su superfici ruvide o neve molto, il tuo lavoro fino avviando per brevi periodi di tempo. Questo aiuterà le zampe del vostro cane regolare al terreno ed evitare di essere feriti da esaurire immediatamente. ragadi anali possono essere evitati dando cani una dieta equilibrata che è ricca di fibre. cibi grassi ricchi o le ossa possono causare stitichezza, che porta fino alle lacrime.

avvertimento

ferite fessura nel polpastrelli delle zampe del cane può essere simile a forare le ferite, che sono molto più probabilità di essere infettati. Si dovrebbe prendere il vostro cane dal veterinario se il vostro cane rimane nel dolore per più di una settimana, e verificare con cura per una temperatura elevata, che potrebbe suggerire l'infezione. ragadi anali possono diventare più gravi ascessi facilmente, quindi un viaggio dal veterinario per essere sicuri che siano correttamente guarigione è una buona idea.

Interdigitale piodermite nel cane

Interdigitale piodermite nel cane


Un cane può soffrire di piodermite interdigitale, una condizione nota anche come dermatite interdigitale o pododermatite che causa problemi ai piedi. Ogni razza può contrarre la condizione, ma alcune razze, tra cui pastori tedeschi, sono predisposti ad esso. Poiché molte malattie possono causare piodermite interdigitale, una diagnosi della causa di fondo aiuterà con il trattamento.

Descrizione

Interdigitali piodermite è una descrizione di un sintomo, piuttosto che una diagnosi di una malattia. Si riferisce alla comparsa di infiammazione, ferite e lesioni su qualsiasi parte del piede causata da infezione. Dal momento che molte malattie possono causare un'infezione secondaria piede, piodermite interdigitale è considerato un sintomo di un problema di fondo.

Le cause

Le allergie possono causare prurito ai piedi, e l'eccessiva graffiare può portare alla comparsa di piodermite interdigitale. Si può accompagnare malattie autoimmuni come il lupus e pemfigo. Altre malattie che si manifestano con interdigitale piodermite come un sintomo includono il cancro al pancreas, la cirrosi epatica e linfoma cutaneo. Hookworm infestazione e le infezioni batteriche sono anche possibili cause.

Sintomi

I sintomi variano in base alla causa dell'infezione. Artigli possono essere morbido e si rompono facilmente. Le pedane possono diventare morbido e spugnoso o si sono ulcerate piaghe su di loro. Unghie possono apparire fragili e scolorito. Le dita possono sembrare gonfio e hanno piaghe tra di loro. Un cane può mordere e leccare i piedi eccessivamente.

Diagnosi

I veterinari utilizzano diversi modi per diagnosticare piodermite interdigitale. Un esame approfondito della zona interessata aiuta ad associare i sintomi di una malattia specifica. raschiati cutanei vengono inviati al laboratorio per un'ulteriore valutazione. Se rilievi del piede di un cane sono interessati, sono necessarie biopsie. Diversi biopsie può essere fatto per trovare lesioni caratteristiche e per ottenere una diagnosi definitiva.

Trattamento

Il trattamento della piodermite interdigitale dipenderà dalla causa sottostante. Per esempio, se una infezione batterica è la causa, è solitamente necessario un corso di sei a otto settimane di antibiotici. Un veterinario può prescrivere un farmaco topico per alleviare il prurito e proteggere eventuali ferite da un peggioramento. farmaci antifungini quali itraconazolo o ketoconazolo sono di solito prescritti per le infezioni fungine.

acido dello stomaco nel cane

acido dello stomaco nel cane


Come gli esseri umani, i cani avranno stomaci acide per molte ragioni diverse, di solito legati alla dieta. E 'importante per i proprietari di essere in grado di riconoscere i sintomi di un acido dello stomaco in loro cani in modo che possa essere trattata correttamente.

Sintomi

Se il vostro cane comincia ad avere gas, diarrea o vomito, può essere avere uno stomaco aspro. Altri sintomi possono includere ansante secca, mal di stomaco, letargia, gonfiore di stomaco, perdita di appetito, mangiare erba o mordere il suo lato intorno dove si trova lo stomaco. L'alito cattivo o acido può anche essere accompagnato con un acido dello stomaco.

Le cause

La dieta è il motivo più comune che un cane può avere uno stomaco aspro. Molti proprietari credono erroneamente che i loro cani mangiano qualsiasi cosa. Tuttavia, viziato cibo e alimenti velenoso per i cani, come il cioccolato, può causare un cane a ottenere un ventre acida. Altri motivi come mangiare troppo in fretta, mangiare troppo, un cambio di cibo per cani, o manca un pasto possono provocare i cani ad avere stomaci acide.

Diagnosi

I proprietari possono diagnosticare solitamente il loro animale domestico quando si tratta di un mal di stomaco o acido a causa dei sintomi evidenti. Tuttavia, se il cane ha bisogno di andare a un veterinario a causa dei suoi sintomi, il veterinario può eseguire molti test come il lavoro del sangue e raggi X per escludere condizioni più gravi o malattie.

Trattamento

Un acido dello stomaco di solito andrà via da solo entro un paio di giorni. Il proprietario può cercare di tenere a bada l'alimentazione del cane più cibo mentre egli si sente sotto il tempo e aumentare l'assunzione di liquidi del cane per aiutare lo stomaco aspro il suo corso più veloce. Un trattamento a casa che può aiutare a risolvere lo stomaco del cane sta usando soda cottura, o bicarbonato di sodio. Un cucchiaino sciolto in una piccola ciotola di acqua o latte in grado di trattare un cane di 50 chili, e la dose può essere regolata per il trattamento di diverse dimensioni di cani.

avvertimento

Anche se acida dello stomaco di solito non è motivo di seria preoccupazione, è importante tenere a mente che il vostro cane può avere bisogno di vedere un veterinario, soprattutto se il motivo del suo mal di stomaco è grave. I sintomi di un acido dello stomaco imitano molte altre condizioni e malattie, quindi un acido dello stomaco non dovrebbe essere ignorato se è rimanifesta su un periodo di tempo o dura più di pochi giorni.

Aspirina o Tylenol per i cani

Aspirina o Tylenol per i cani


Proprio come gli esseri umani, i cani spesso soffrono di dolori muscolari, dolori, dolori e febbri. Di conseguenza, molti proprietari di animali cercano un modo economico facile da trattare e la facilità condizioni del loro cane. Poiché la maggior parte le persone si rivolgono verso l'aspirina e Tylenol per il dolore, assumono i farmaci potranno anche aiutare i loro amici a quattro zampe. Mentre l'aspirina può aiutare, è importante tenere a mente che le persone ed i cani sono diverse quando si tratta di loro corpo e la salute.

usi

L'aspirina è comunemente attribuito ai cani per aiutare ad alleviare il dolore da infiammazione, articolazioni dolenti e dolori generali. La qualità anti-infiammatori dell'aspirina lo rende buono per il controllo di gonfiore e offrendo sollievo artrite. L'aspirina non deve essere somministrato a cani che soffrono di tagli profondi o sanguinanti ferite a causa delle sue qualità per fluidificare il sangue. Tylenol non è in genere consigliabile per i cani.

Dosaggio

Il dosaggio ideale di aspirina per un cane è compreso tra 5 e 10 mg per ogni chilo di peso, preso ogni 12 ore, se necessario. Per esempio, un cane che pesa 29kg. o più che possa essere dato un aspirina per adulti; un 7.26kg. cane può prendere una aspirina bambino. Utilizzando l'aspirina che ha un rivestimento non è consigliato.

Avvertenze

Solo basse dosi di aspirina sono sicuri per i cani, e alti dosaggi può essere pericoloso. Di conseguenza, non si dovrebbe mai dare il vostro animale domestico più di un dosaggio raccomandato. Ad esempio, 30 mg o più per chilo di peso sono considerati tossici. Parlate con il vostro veterinario prima di dare l'aspirina a un cane di piccola razza. Avvelenamento da un sovradosaggio di aspirina può causare sete eccessiva, vomito, diarrea, perdita di appetito, ansia o depressione.

problemi di stomaco

Troppo aspirina in qualsiasi creatura vivente può causare problemi di stomaco, come ulcere. I segni che l'aspirina può essere sconvolgente stomaco del vostro cane includono vomito di sangue e un cambiamento nelle abitudini alimentari. amministrare sempre aspirina con i pasti, e può aiutare a schiacciare la compressa e mescolare con il cibo del cane.

età Limitazioni

Cuccioli e cani giovani non hanno l'glucoroniltransferasi enzima del fegato, che aiuta processo di aspirina correttamente. Di conseguenza, l'aspirina può rimanere nel loro sistema per vicino due giorni. Pertanto, non somministrare aspirina per il vostro animale domestico senza aver prima consultato con il vostro veterinario.

ictus spinale nei cani

ictus spinale nei cani


Tratti, che si verificano nel cervello, possono influenzare la colonna vertebrale di cani. I cani possono recuperare da tali colpi. Anche coloro che non pienamente recuperare può andare avanti a godere di molti più anni di vita dopo l'ictus. Un proprietario che rimane ottimista e dà il suo cane la cura post-ictus che ha bisogno possono aspettarsi di continuare a godere della compagnia del suo animale domestico.

Le cause

Un veterinario deve eseguire test diagnostici avanzati per determinare la causa di ictus di un cane. Strokes nei cani possono verificarsi a causa di infortunio, avvelenamento, parassiti, malattia o malattia. Alcuni cani e le razze possono avere una predisposizione genetica a colpi. Ci sono due tipi di ictus: ictus ischemici e ictus emorragici. Il flusso di sangue al cervello si ferma durante un ictus ischemico, mentre un vaso sanguigno rottura o perdite può causare un ictus emorragico. Entrambi questi tipi di tratti possono influenzare colonna vertebrale di un cane o del midollo spinale.

Sintomi

Se un proprietario di cane vede uno dei seguenti sintomi in suo cane, lei dovrebbe consultare un veterinario per determinare se il cane ha subito un ictus: testa basculante, convulsioni, letargia, perdita della vista, confusione, favorendo un lato del cibo o acqua ciotola, muovendosi in cerchio, perdita di equilibrio, cadere, cambiamento nel comportamento, o problemi di controllo della vescica o dell'intestino.

Diagnosi

Un veterinario può diagnosticare un ictus in un cane che ha colpito la sua colonna vertebrale o del midollo spinale effettuando esami del sangue e delle urine per escludere altre possibili cause del comportamento del cane. Il veterinario può quindi anestetizzare il cane e fare sia una risonanza magnetica (MRI) esame o una tomografia computerizzata (CT) scansione del cervello e della colonna vertebrale del cane per determinare se il cane ha subito un ictus.

Trattamento

Un proprietario può aspettare per vedere come il suo cane recupera dopo un ictus prima di intraprendere qualsiasi tipo di trattamento. Molti cani recuperare in poche settimane, e possono tornare alle loro vite precedenti con pochi cambiamenti. Il proprietario dovrebbe garantire il suo cane riceve un sacco di esercizio e buon cibo dopo un ictus. Il proprietario può evitare cervello supplementare o danni spinali se il veterinario lo può dire che cosa può aver causato corsa del cane - malattie o lesioni, per esempio - e come gestire la dieta del cane e stile di vita per evitare ulteriori colpi o danni. I ricercatori hanno iniziato a testare un nuovo farmaco, polietilene glicole (PEG), che possono aiutare a proteggere le terminazioni nervose nel midollo spinale e prevenire ulteriori danni al midollo spinale del cane. E alcuni proprietari di cani intraprendenti hanno truccato up vari dispositivi per aiutare anche i cani paralizzati di camminare, correre e giocare.

Prevenzione

Se il veterinario diagnosi di una malattia, come il rene o malattie cardiache, lei può prescrivere un basso di fosforo o dieta povera di grassi. Alcune razze di cani, in particolare bassotti, sembrano aumentare di peso come l'età, e che, insieme con il loro accumulo, li rende più inclini a tratti che riguardano la loro colonna vertebrale. I proprietari dovrebbero controllare la loro dieta e garantire che essi ricevano un sacco di esercizio. Il diabete può causare ictus nei cani, quindi un cane con il diabete deve ricevere iniezioni di insulina per prevenire ictus o altre malattie legate al diabete.

I sintomi di un ictus in un grosso cane

I sintomi di un ictus in un grosso cane


Tratti sono causati quando il sangue non scorre correttamente a parti del cervello a causa di un'arteria bloccata o un vaso sanguigno rottura. Rispetto per gli esseri umani, i sintomi di ictus nei cani sono molto diverse. Negli esseri umani, i sintomi di solito comprendono deformità del volto o delle estremità. Questo sintomo non appare in casi di ictus cane. Sintomi di ictus nei cani sono generalmente comportamentale e dipendono dalla parte del cervello che è interessato.

movimento anormale

Il vostro cane può sembrare sbilanciato al momento di compilare alcuni movimenti. Egli può camminare in cerchio o sembrare traballante durante il movimento. Egli può iniziare a correre rapidamente avanti e indietro. Egli può apparire sbilanciato e cadere improvvisamente senza alcun motivo. Si può notare che si inclina continuamente la testa da un lato.

Letargia e depressione

Un cane che soffre di un ictus può sembrare eccessivamente stanco. Si può rifiutare di partecipare alle normali attività, come l'esercizio fisico e il gioco. Egli può muoversi lentamente e appaiono letargici. Si può notare che egli sembra depresso e ritirata. Egli non può interagire con voi o di rispondere alla stimolazione.

Cecità

Un ictus può causare disturbi della vista o cecità completa. Si può notare che il vostro cane urta le cose in movimento. Egli può sembrare disorientato ed insicuro di ciò che lo circonda. Inoltre, egli non può guardare direttamente a voi quando lo chiami.

Modifiche comportamentale

Eventuali bruschi cambiamenti di comportamento del vostro cane può segnalare un ictus. Alcune modifiche comportamentali includono solo mangiare fuori di un lato della sua ciotola, non risponde alla tua voce, trasformando il modo sbagliato quando lo chiami. Ci sono altri cambiamenti che varieranno a seconda del normale comportamento del vostro cane. E 'migliore per monitorare le sue azioni e prendere nota di qualsiasi comportamento anomalo che inizia improvvisamente.

Incontinenza

Un ictus può causare il vostro cane a urinare o defecare in maniera incontrollata. La perdita delle normali funzioni della vescica e dell'intestino può essere improvviso, causando il vostro cane ad avere incidenti in casa. Perdere il controllo delle funzioni del corpo può segnalare che la parte del cervello che controlla tali funzioni non riceve il sangue correttamente.

Come riconoscere se un animale domestico sta attraversando un sequestro o ictus

Come riconoscere se un animale domestico sta attraversando un sequestro o ictus


Riconoscere i sintomi di sequestro e ictus nel vostro animale domestico può contribuire a salvare la sua vita. Ci sono due tipi principali di ictus. Un ictus ischemico è causato da un coagulo di interrompere il flusso di sangue al cervello di vostro animale domestico. Un ictus emorragico si verifica quando sanguinamento sviluppa, portando ad una mancanza di circolazione sanguigna. Le crisi epilettiche possono essere il risultato di condizioni mediche come l'epilessia. L'epilessia è più comune in alcune razze di altri, e la malattia è spesso ereditaria, secondo il sito web Pet Education.

istruzione

sintomi di ictus

1 orologio per i sintomi, che possono includere perdita di controllo dell'intestino e della vescica, una testa di inclinazione o di camminare in cerchio.

2 Chiamate il vostro cane per nome e osservare se si cammina verso di voi. Se il vostro cane cammina nella direzione sbagliata, questo può indicare un possibile ictus, secondo il sito web Vet Info.

3 guardare negli occhi del vostro gatto. Avviso Se il vostro gatto ha un alunno più grande dell'altro, Vet Info suggerisce.

4 Osservare il vostro animale domestico per tutti gli altri cambiamenti nel comportamento, come la caduta, perdendo il suo equilibrio, la stanchezza, disinteresse per il cibo o confusione.

I sintomi Seizure

1 Avviso se il vostro animale domestico ha un lasso improvviso consapevolezza mentale. Il vostro animale domestico può sentire un attacco venire su ed esibire un cambiamento nel comportamento, osserva il dottor RM Clemmons della University of Veterinary Medical Teaching Hospital della Florida. Il vostro animale domestico potrebbe iniziare stimolazione o diventare sonnolenza prima di un sequestro.

2 Guardare fuori per un aumento della salivazione. Il vostro animale domestico può anche urinare e avere problemi intestinali. I sintomi iniziali possono includere anche miagolando o piagnucolare, con un incremento di affetto e di nervosismo.

3 Fate attenzione se l'animale perde la coscienza, ha le convulsioni o inizia a thrash in giro selvaggiamente. Cercare di proteggere l'animale di colpire la testa su mobili o altri oggetti vicini. Non cercare di spostare l'animale, e tenere le mani lontane dalla sua bocca. I cani spesso scatto o morso durante la crisi.

4 Osservare quanto tempo la crisi dura. Un sequestro può durare da pochi secondi a qualche minuto. Le crisi che durano più a lungo può essere in pericolo di vita e richiedono un medico.

5 Avviso Se il vostro animale sperimenta il disorientamento, che spesso si verifica dopo un sequestro. Alcuni animali possono anche sperimentare la cecità temporanea dopo un sequestro.

Che cosa è un colpo di cane?

Che cosa è un colpo di cane?


Strokes nei cani possono essere altrettanto grave come lo è per gli esseri umani. Spesso, i colpi di cani sono peggiori, perché non si può dire qualcosa è seriamente sbagliato prima che sia troppo tardi. Se siete proprietari di una razza che è predisposto a colpi o di avere un vecchio cane, è necessario conoscere i segni e sintomi di ictus nei cani.

Le cause

Tratti si verificano nei cani quando il sangue nel cervello è interrotto. Questo fa sì che i percorsi neurali e dei nervi nel cervello di smettere di funzionare correttamente. Questo può portare a seri problemi con la visione, di coordinamento e di comportamento generale. Un colpo cane è molto probabile che portare alla morte se non trattata andato. La maggior parte dei cani che soffrono colpi hanno altre condizioni che li rendono vulnerabili. Per esempio, la malattia di cuore può causare ictus cane. Altre malattie che contribuiscono includono malattie della tiroide, diabete, ipertensione e malattie renali. morbo di Cushing e tumori cerebrali sono anche colpevoli di colpi di cane.

Segni e sintomi

comportamenti strani e movimenti nel vostro cane è un segno eloquente che un grave problema di salute può essere in agguato. Ad esempio, se quando si chiama il nome del tuo cane e invece di venire verso di te, come normale, si allontana e sembra fissare nell'oblio, egli può aver avuto un ictus. Anche se alcuni cani inclinare la testa quando si tenta di ottenere la loro attenzione, questo potrebbe anche essere un segno di un colpo, se l'inclinazione della testa rimane costante per lunghi periodi di tempo. Se un cane inizia a camminare in cerchio o ha difficoltà di alzarsi e camminare, egli può aver avuto un ictus. Inoltre, i colpi possono anche provoca cecità improvvisa nei cani e un battito cardiaco irregolare.

Prevenzione / Soluzione

Proprio come con gli esseri umani, la migliore prevenzione per i colpi di cane è quello di prendere il vostro cane dal veterinario per check up annuali. Durante i mesi estivi, limitare il tempo il vostro cane sta giocando al di fuori, perché questo può innescare un colpo di calore se essi stessi overexert. Mantenere un sacco di acqua disponibile per il vostro cane a temperature calde. I veterinari spesso prescrivere una dieta speciale per il cane di che hanno già subito un ictus per aiutare il loro corpo per continuare a funzionare normalmente.

fraintendimenti

Molti proprietari pensano che se il loro cane colpito da un ictus, dovrebbero eutanasia loro animale domestico. Al contrario, i cani possono fare un pieno recupero dopo un ictus. Proprio come i colpi sono spesso in esseri umani che cambia la vita e può essere fatale se non trattata immediatamente; cani che ricevono un trattamento efficace e tempestivo in grado di recuperare da un ictus servire in poche settimane.

considerazioni

Come un cane comincia ad invecchiare, i proprietari dovrebbero prendere tutte le precauzioni per proteggere il loro benessere. Come la loro salute si affievolisce, i cani diventano inclini a colpi molto più spesso in condizioni estreme e di stress, come cambiamento di ambiente o di nuovi proprietari. Inoltre, tenere a mente quando si seleziona alcune razze di cani come animali domestici quali sono inclini a colpi. Questo include razze con facce piane e cappotti spessi, come i bulldog e carlini. Questi tipi di razze hanno vie respiratorie strette date le loro dimensioni.

Stroke prognosi per un cane

Stroke prognosi per un cane


I cani possono soffrire di ictus, proprio come le persone. Colpi Canine sono anche denominati dai veterinari come accidenti cerebrovascolari (CVA) o attacchi ischemici transitori (TIA). Strokes possono essere causati da sanguinamento nel cervello o di un trauma cranico, o da qualsiasi situazione che mantiene il sangue o di ossigeno di raggiungere il cervello. Recidive di ictus sono più pericolosi di singoli eventi, e possono influenzare le probabilità di un cane di recupero.

Fattori di rischio

I cani che hanno avuto un trauma cranico o hanno malattie cardiache, insufficienza renale, diabete, tumori cerebrali, malattie o problemi di tiroide di Cushing sono più probabilità di avere un ictus. Queste condizioni possono anche complicare il recupero da corsa, il che rende più difficile per il cane per riguadagnare piena funzione in seguito.

Sintomi

Un cane che soffre di un ictus può avere scarso equilibrio, tendono a cadere improvvisamente o un cerchio invece di camminare in linea retta. Nel corso di un ictus, i cani possono anche mostrare una inclinazione della testa evidente o esporre la debolezza degli arti e zoppicante. Imparare a riconoscere quando un ictus che sta accadendo è una parte importante di ottenere un trattamento adeguato. I proprietari che identificano correttamente un ictus possono prendere il loro animale domestico dal veterinario rapidamente e imparare a prevenire ictus futuri, migliorare le possibilità di recupero.

effetti

I risultati di un ictus variano, a seconda della causa iniziale. I cani che hanno sanguinamento nel cervello possono soffrire di danni al tessuto cerebrale dalla pressione accumularsi. Alcuni cani perdono la loro vista o sviluppare la paralisi. Altri cani non hanno problemi di tornare alla vita normale dopo l'ictus è finita. Gli effetti di un tratto su un cane particolare dipendono dalla parte del cervello che è stata colpita e se la causa sottostante può essere trattata.

Prevenzione / Soluzione

I cani che ricevono un trattamento immediato da un veterinario qualificato hanno una prognosi migliore per il recupero. Un veterinario può aiutare a determinare se il cane ha problemi renali, diabete o altri problemi che potrebbero causare colpi futuri e ulteriori danni al cervello. Se non trattata, queste condizioni potrebbero portare ad una paralisi e altri gravi problemi. controlli periodici della salute può aiutare a problemi di cattura che potrebbero causare un ictus in seguito.

considerazioni

Non tutti i cani recuperare dai loro colpi. Se una parte importante del cervello è stato danneggiato, il cane può essere disattivata al punto in cui la qualità della vita diminuisce. In questi casi, il veterinario di solito fornire consigli di gestione per aiutare l'animale continuare a vivere una vita felice. I proprietari dovrebbero considerare se sono in grado di offrire il tipo di cura loro bisogni dell'animale domestico. Alcuni rari casi di ictus nei cani richiedono l'eutanasia.

Complicazioni cane da punture di zecche

Complicazioni cane da punture di zecche


Le zecche sono piccoli organismi parassitari che traggono il sangue dai loro ospiti. Un cane può sviluppare gravi complicazioni dopo essere stato morso da una zecca, tra cui un certo numero di diverse malattie mortali. I sintomi di malattie trasmesse da zecche sono spesso vaghi e generalizzato, che rende difficile la diagnosi di loro fino a quando sono nelle loro fasi successive.

Morso di zecca Paralisi

Morso di zecca paralisi è una malattia rara che si verifica quando in legno o sulle montagne zecche femmine rilasciano una tossina in un cane, bloccando i segnali che normalmente passano tra il sistema nervoso e dei muscoli. Il cane diventa progressivamente più debole, secondo PetPlace.com, e alla fine diventa in grado di camminare. L'animale ha difficoltà a respirare e alla fine morirà senza trattamento. Questa condizione viene trattata a casa togliendo il segno di spunta. Medici Foster e Smith consiglia di utilizzare un paio di pinzette per afferrare il segno di spunta dalle parti o dalla bocca capi. Fare attenzione a non separare la testa o le mandibole dal corpo. Uccidi il segno di spunta facendola cadere in un contenitore chiuso di alcool. PetPlace.com indica che il cane di solito fare un recupero completo entro 24 a 72 ore dopo la zecca è stato rimosso. I cani con casi avanzati di morso di zecca paralisi soffrono di complicanze correlate alla malattia che richiedono un intervento veterinario. fluido endovenoso o assistenza respiratoria sono necessarie se il cane è stato paralizzato per un lungo periodo di tempo o se è in grado di respirare da solo.

Febbre delle Montagne Rocciose

Febbre delle Montagne Rocciose si diffonde attraverso il morso della zecca di legno Rocky Mountain o la zecca del cane americano. Un organismo batteri-come detto rickettsii Rickettsia entra nel cane attraverso tick saliva. Centro di Iowa State University per la sicurezza alimentare e la salute pubblica indica che i sintomi della febbre delle Montagne Rocciose variano ampiamente tra gli individui. I cani a volte l'esperienza del dolore di stomaco, vomito e diarrea, così come ingrossamento dei linfonodi e gonfiore in faccia. I sintomi più estreme includono distacco della retina o emorragia retinica. Complicazioni, come la malattia neurologica, si verificano in circa un terzo di tutti i casi. Le fasi successive della malattia sono caratterizzate da tremori, danni neurologici, debolezza muscolare, infiammazione del cuore e insufficienza renale. Gli antibiotici sono efficaci nei primi stadi della malattia prima che si verifichino danni neurologici.

ehrlichiosi

Ehrlichiosi è una malattia che si trasmette attraverso le punture di zecca cane marrone e il segno di spunta stella solitaria. E 'causata da Rickettsia l'organismo, il che spiega PetEducation.com è da qualche parte tra un batterio e un virus. I primi sintomi includono una perdita di appetito, depressione, anemia, dolori articolari e ecchimosi. Come la malattia entra nella fase cronica, i sintomi intensificano. Ulteriori sintomi della malattia includono infiammazioni oculari, gonfiore alle gambe posteriori e una diminuzione di tutti i tipi di cellule del sangue. Ehrlichiosi sono trattati con antibiotici come la tetraciclina o doxiciclina. La prognosi è buona per i cani che ricevono il trattamento durante le prime fasi della malattia.

Sedi e segni di infezioni Giardia nei cani

Sedi e segni di infezioni Giardia nei cani


Giardia è un protozoo o organismo unicellulare. I cani possono essere infettati con giardia, e la malattia è conosciuta come "la giardiasi." Giardia si trova in tutti gli Stati Uniti in corsi d'acqua, ma è prevalente nel Rocky Mountain West. I cani possono contrarre giardia dal bere acqua contaminata. Non è noto se gli esseri umani possono contrarre Giardia dai cani, o se il giardia che cani contratto è lo stesso tipo di contratto da esseri umani. Diversi tipi di giardia potrebbero essere zoonotici (trasmissibili dagli animali all'uomo), e devono essere prese misure per garantire che non si contrae. Giardia è trattata con metronidazolo, fenbendazolo, albendazolo o furazolidone.

asintomatica

Molti cani che il contratto giardia sono asintomatiche, nel senso che non mostrano segni esteriori della malattia. Secondo Virginia veterinario Mike Richards, DVM, si stima che ben il 70 per cento dei cani hanno giardia asintomatici, a seconda della regione. Questi cani possono gettare giardia nei loro feci.

Vomito e diarrea

I cani che mostrano sintomi di giardiasi hanno spesso vomito e diarrea. La diarrea è molto puzzolente e il cane rischia di avere feci liquide o molto morbide. Il vomito e diarrea possono essere acuta, il che significa che il cane scende con esso e deve essere trattata immediatamente o disidratazione rischio, o può essere ricorrente, il che significa che accade nel tempo.

Perdita di peso

Giardiasi spesso causa la perdita di peso nel cane causa della diarrea. I cani che soffrono di giardiasi cronica o ricorrente soffrono di malassorbimento intestinale. I cani che mostrano diarrea cronica combinata con la perdita di peso dovrebbero essere testati per giardia.

reinfezione

Perché cisti di Giardia sono svolte in materia fecale, i cani possono diventare infettato. cani più giovani sono più suscettibili alle infezioni rispetto ai cani di età.

Test per Giardia

Anche se un cane ha tutti i sintomi della giardia, non ci possono essere cisti o segni di Giardia nelle feci del cane. I veterinari possono scegliere di trattare il cane sulla base di sintomi piuttosto che le culture o campioni di feci.

vaccino Giardia per i cani

vaccino Giardia per i cani


Giardia, a volte indicato come "febbre del castoro," è un'infezione protozoo che si verificano negli intestini di mammiferi, compresi i cani. Le cisti di Giardia attaccano al tratto digestivo del cane e reducs l'assorbimento di nutrizione, che provoca una perdita di peso e vigore. Giardia Cani contratto bevendo acque contaminate con materiale fecale proveniente da animali infetti con la malattia, tra cui castori selvatici. Un vaccino, commercializzato come Giardia Vax, esiste per la prevenzione della giardia nei cani.

Giardia Vaccino protocollo

Il vaccino è giardia può essere somministrato a cani di appena due mesi di età. A seconda vaccinazione è dato circa due settimane dopo la prima, con un richiamo annuale successivo. Il vaccino è prodotto da Fort Dodge Animal Health e somministrato tramite iniezione. Tutti i vaccini devono essere somministrati ai cani sani che non sono in gravidanza o allattamento.

Esposizione Giardia

Secondo il sito web wellvet.com, la maggior parte dei cani sono esposti a giardia in prossimità o al momento della nascita. Mentre il vaccino ferma la giardia di infettare il cane, ma non guarire un'infezione giardia. Il sito beaglesunlimited.com suggerisce di trattare un cane infetto con metronidazolo, un sverminatore, per cinque giorni per cancellare il sistema dell'animale di giardia. Se seguite immediatamente dal vaccino Giardia Vax, sistema del cane viene pulita di cisti esistenti e impedito dal vaccino da reinfezione.

Diagnosi Giardia

I campioni di feci o tamponi del retto del cane sono studiati al microscopio per determinare se il cane ha giardia protozoo presente. Un esame del sangue è inoltre disponibile.

prevenire l'esposizione

I cani contratto giardia da acqua contaminata. Assicurarsi che tutte le fonti d'acqua che il cane ha accesso siano puliti. Non permettere al cane di bere acqua da stagni o ruscelli. Disinfettare canili e corre con una miscela di 1 per cento di candeggina e il 99 per cento di acqua.

Trattare Giardia

I cani infettati con Giardia possono essere trattati con vermifughi. Questi farmaci uccidono i vermi all'interno del corpo del cane, permettendo loro di essere espulsi con sgabelli dell'animale. Vermifughi possono causare diarrea. Seguire le istruzioni riportate in etichetta per la somministrazione di qualsiasi medicinale veterinario. Vermifughi rimuovere giardia presenti nel cane, ma non hanno alcun effetto sulle infezioni future. I vaccini possono essere usati per prevenire infezioni future, o una serie di medicina sverminatore possono essere utilizzati.

Zoppia & tendinite nei cani

Zoppia & tendinite nei cani


Tendinite è la rottura e l'infiammazione di un tendine, che è una banda di tessuto connettivo fibroso che si attacca il muscolo all'osso. Questo è un problema comune nei cani attivi che si impegnano in esercizio ad alto impatto. La tendinite può causare zoppia ricorrente nei cani che diventa più grave con re-infortunio e l'invecchiamento.

Tendinite

Tendinite nel cane è causata da un trauma o lesioni che provoca la rottura del tendine. Secondo la veterinaria olistica e centro di riabilitazione, tendiniti nei cani può essere difficile da diagnosticare e di solito non possono essere rilevati dai raggi X. zoppia ricorrente sarà il risultato della lesione.

zoppaggine

Zoppia nei cani può essere causato da qualsiasi pregiudizio o condizione che causa il dolore cane, e può o non può essere associato con una tendinite. Per determinare se il vostro cane ha zoppia ricorrente, guardare per i segni come un evidente difficoltà con il movimento o grida di dolore quando si cerca di muoversi. Da notare anche la riluttanza nel vostro cane a fare qualcosa di simile a piedi su per le scale o mettere il peso su un piede. Solo un veterinario può determinare se la zoppia è provocato da tendinite.

effetti

La zoppia causata da una tendinite può essere profondo - che causano l'immobilità totale - o può essere sottile e intermittente. In seguito alla ferita o un trauma che ha danneggiato il tendine, il vostro cane può chiaramente essere nel dolore e incapace di muoversi. Dopo un periodo di riposo, si inizierà a muoversi comfort permette. Purtroppo, i cani con tendinite sono inclini a ri-infortunio come cominciano a guarire e diventano attive.

considerazioni

Se il vostro cane ha zoppia associata a tendinite, è necessario mantenere la zona interessata immobile. I cani non capiscono il rischio di re-infortunio, e non sono in grado di stimolazione loro reintroduzione di esercitare. Adottare misure per mantenere il vostro cane da corsa veloce o esercizio ad alto impatto, se ha messo a punto zoppo ed è in recupero.

Prevenzione / Soluzione

Per tendinite cronica, l'unica cura è un intervento chirurgico. Tuttavia, i cani reagiscono anche a riposo, antidolorifici e l'esercizio fisico limitato. Altri trattamenti che possono ridurre la zoppia includono applicazioni freddo / caldo, ultrasuoni terapeutici e massaggi.

Come ottenere seme zecche fuori il mio cane

Come ottenere seme zecche fuori il mio cane


Zecche Seed sono le larve che nascono da uova di zecche e si trasformano in ninfe, che poi formano in adulti zecche, afferma il urbano integrato di gestione dell'animale domestico nella regione meridionale. Con sei gambe e apparato boccale potenti, zecche seme può collegare al vostro cane e iniettare con la saliva portatori di malattie. Non solo è il segno di spunta seme pericoloso per il vostro cane, ma anche in grado di influenzare voi e la vostra famiglia. Non appena si rileva un segno di spunta seme sul vostro cane, rimuoverlo immediatamente con cautela e attenzione.

istruzione

1 Coprire le mani con guanti, se possibile. In caso contrario, proteggere le dita con un tovagliolo di tessuto o carta. Cercate di non toccare la zecca con la pelle nuda, come la zecca può diffondersi agenti infettivi attraverso le sue mucose in pelle rotta.

2 Toccare il segno di spunta con un ago caldo, o applicare qualche goccia di alcool, trementina, cloroformio, kerosene o canfora sul segno di spunta per rilassarsi sue apparato boccale, suggerisce urbano integrato di gestione dell'animale domestico nella regione meridionale. E 'spesso difficile da rimuovere il segno di spunta con l'apparato boccale intatte; tuttavia, è importante fare in modo che possano causare un'infezione secondaria se lasciato nel cane.

3 Afferrare la zecca il più vicino alla pelle il più possibile con le pinzette smussate. Mantenendo vicino alla pelle aiuterà a evitare che la testa si stacchi al momento della rimozione.

4 Estrarre il segno di spunta verso l'esterno con una pressione costante e gentile. Continuare a tirare se il segno di spunta non viene subito fuori, come si può richiedere alcuni minuti per il segno di spunta per staccare i suoi apparato boccale dal cane. Evitare torsioni o strappi il segno di spunta, in quanto ciò potrebbe causare l'apparato boccale di staccarsi dal corpo e rimanere all'interno del cane.

5 Lavare il sito di puntura di zecca con sapone neutro e perossido di idrogeno per prevenire l'infezione una volta che il segno di spunta viene rimosso. Applicare una pomata antibiotica rilassante per il posto, pure. Mantenere il vostro cane da leccare l'unguento, come in questo modo si elimina e il suo potenziale per guarire.

6 Posizionare il segno di spunta all'interno di un barattolo di alcol per ucciderlo. Può essere utile per prendere il segno di spunta al veterinario per determinare se è potenzialmente portando la malattia di Lyme.

Lo stress Kennel in Cani & Diagnosis

Lo stress Kennel in Cani & Diagnosis


Lo stress Kennel nei cani è una realtà. Qualsiasi cambiamento nella routine può creare stress nel cane. Quando un cane viene portato in un ambiente nuovo con persone che non conoscono e gli animali domestici, è naturale per il cane a sentirsi a disagio. Fare tutto il possibile per facilitare la transizione aiuterà ad alleviare lo stress il vostro animale domestico (e voi) si può verificare.

Sintomi di stress

Lo stress Kennel in Cani & Diagnosis


A volte semplicemente la mancanza di spazio o di profumi non riconoscibili in un canile può essere sufficiente a trasmettere anche il cane più rilassato in iperventilazione. Grave stress, tuttavia, ha sintomi significativi. Prima e più facile da monitorare è il consumo di cibo. Se il cane manca un appetito per un periodo prolungato di tempo, questo potrebbe essere lo stress-correlato. Un altro segno evidente trema, o agitazione involontariamente. Il cane può apparire inquieto e agitato, incapace di concentrarsi sui comandi, anche di base. Inoltre, ci possono essere attacchi di diarrea o costante prurito.

Trova il Kennel Destra

Lo stress Kennel in Cani & Diagnosis


Uno dei passi più importanti che si possono adottare per ridurre al minimo lo stress del vostro cane è quello di trovare il giusto canile. Visita un paio con il vostro cane e vedere come il personale interagisce con lui. Chiedi se sono concessi in licenza e se un veterinario è il personale. Assicurarsi che il canile è pulito, ben ventilato e non troppo affollata. Si noti il ​​rapporto personale-a-cane: Hanno abbastanza aiuto per tutti i cani che tengono? Inoltre, assicurarsi che non vi è abbondanza di palestra. Alcune persone scelgono di lasciare i loro cani durante la notte per un giro di prova.

Imballaggio

Lo stress Kennel in Cani & Diagnosis


Un altro modo per ridurre al minimo il livello di stress del vostro animale domestico è di impacchettare alcuni elementi familiari da casa. Si raccomanda imballare letto del vostro cane (non lavato), giocattoli preferiti e forse anche un articolo non lavata del vostro abbigliamento. Il vostro cane apprezzerà i ricordi di casa e, auspicabilmente, si sentono un senso di sicurezza mentre sei lontano.

Ridurre al minimo lo stress proprio

Lo stress Kennel in Cani & Diagnosis


I cani sono esseri sensibili che possono raccogliere su stati d'animo e sentimenti del loro proprietario. Se si sta eseguendo in giro per casa come un maniaco, imballaggio e urla, questo metterà il vostro cane sotto stress prima ancora di partire per il canile. Cercare di mantenere un approccio sereno con un atteggiamento felice - questo sarà meglio per voi pure. Se siete in ritardo e non si può controllare la vostra frustrazione, valutare l'ipotesi di vostro animale domestico al di fuori o in una stanza lontano da voi fino a quando si è pronti ad andare.

Dicendo addio

Lo stress Kennel in Cani & Diagnosis


Nel lasciare il vostro animale domestico, è meglio fare una rapida uscita. E 'anche una buona idea avere uno del personale membri giocare con il vostro cane mentre si scivolare fuori inosservato.

Come usare candeggina per pulire urina cane su cemento

Come usare candeggina per pulire urina cane su cemento


Prendere misure di sicurezza durante la pulizia cane urina fuori del cemento con la candeggina. Cane urina contiene ammoniaca, candeggina e la miscelazione con ammoniaca può produrre fumi tossici che sono potenzialmente letali. Anche se i livelli di ammoniaca nel cane urine sono bassi, è meglio neutralizzare l'urina prima di pulire con candeggina. Se usato correttamente, candeggina può essere un modo efficace per rimuovere cane urina dal cemento.

istruzione

1 Pulire la maggior quantità di urina cane come possibile utilizzando i tovaglioli di carta.

2 Mescolare 1 cucchiaino di lieve detersivo per piatti e 1 tazza di acqua. Versare il composto in un flacone spray.

3 Spruzzare il composto sulla macchia cane urina. Ciò spezzare l'ammoniaca che si trova naturalmente nel cane urine.

4 Unire 1/2 litro di acqua e 1/2 tazza di candeggina.

5 saturare un panno bianco pulito o straccio nella miscela acqua-candeggina.

6 Scrub il cane urina macchia e le zone circostanti con la miscela. Quando il telo comincia a diventare squallido, saturare nella miscela acqua-candeggina e strofinare la zona un po 'di più. Ripetere un paio di volte a penetrare verso il basso nel calcestruzzo.

7 Lavare la zona con acqua pulita per rimuovere tutti i residui di candeggina.

8 Lasciare che il cemento asciugare all'aria.