antibiotico intestinale cani bayer

Effetti collaterali di Baytril per Cani

Effetti collaterali di Baytril per Cani


Baytril è il marchio per enrofloxacina, un tipo di antibiotico conosciuto come un antibiotico chinolonico. E 'costituito da Bayer Animal Health. A differenza di alcuni altri antibiotici, Baytril è approvato per l'uso nei cani da parte della Federal Drug Administration (FDA), secondo "The Pill Guida al farmaco per il vostro cane e gatto." Baytril è pensato per produrre meno effetti collaterali rispetto antibiotici penicillina-based.

Digestivi Effetti collaterali

Baytril può causare nausea e vomito nei cani. A causa della nausea, l'appetito del cane andrà giù. Questo può anche essere accompagnato da diarrea, che è un effetto collaterale comune per qualsiasi antibiotico nei cani. Secondo Bayer Animal Health, vomito di solito si verifica perché il cane è stato dato una dose troppo grande. Contattate un veterinario se il vostro cane vomita.

Neurologici Effetti collaterali

Baytril può causare problemi vertigini o di coordinamento nei cani, secondo Bayer Animal Health. Se il cane ha crisi epilettiche, contattare immediatamente un veterinario. "La pillola Guida al farmaco per il vostro cane e gatto", osserva che i cani che hanno già una malattia o un problema con il loro sistema nervoso centrale, saranno più inclini a vertigini o convulsioni rispetto ad altri tipi di cani. A causa di questa tendenza, Bayer Animal Health raccomanda che Baytril non essere somministrato a cani con problemi di grippaggio come l'epilessia o encefalite ( "acqua nel cervello").

Effetti collaterali urinarie

Baytril può causare cristalli per formare nell'urina. I cristalli sono interamente realizzati dell'enrofloxacina. Cristalli potrebbe fare calcoli alla vescica e bloccare le vie urinarie, rendendo l'urina doloroso per passare. Dr. Brooks osserva che questo è un effetto collaterale molto raro. Segni di cristalli nelle urine includono vertigini, problemi di coordinamento, la sete estrema e l'incapacità della pelle di riprendersi in posizione quando tirato. Questo è perché i cani che stanno ottenendo cristalli di urina disidratazione, secondo "The Pill Guida al farmaco per il vostro cane e gatto."

Effetti collaterali dello sviluppo

Questo tipo di effetto collaterale si verifica solo in cuccioli sotto otto mesi. Baytril può interferire con la cartilagine articolare. Come i cuccioli crescono, la cartilagine articolare non lo fa. Bayer Animal Health osserva che, anche se la cartilagine articolare del cucciolo è in crescita, il Baytril può erodere via. Per questo motivo, i cuccioli non dovrebbero mai essere data Baytril.

Bayer Advantix per cani

Bayer Advantix per cani


Advantix di Bayer è un segno di spunta, i pidocchi delle pulci di zanzara e farmaci fly mordere per i cani. Le zecche trasportare una varietà di malattie, tra cui la malattia di Lyme, febbre delle Montagne Rocciose, ehrlichiosis e babesiosi, ognuno dei quali può essere fatale per i cani. Le pulci possono causare dermatiti allergiche, rendendo la vostra graffiatura del cane e mordere, lasciando la pelle aperta alle infezioni secondarie. Le zanzare, secondo il veterinario Dr. Wendy C. Brooks, trasmettono filariosi cardiopolmonare. Masticare pidocchi e mordere le mosche lo renderà infelice. Utilizzando Advantix una volta al mese proteggerà il vostro animale domestico da tutte queste condizioni.

Cosa Advantix Does

Advantix contiene due farmaci: imidacloprid e permetrina. Permetrina respinge le zecche, mosche pungenti, zanzare e pulci. Imadacloprid paralizza zecche già sul vostro cane in modo che non è possibile allegare. Si uccide anche degli adulti e le pulci larvali entro 12 ore in modo che non si riproducono e pidocchi da masticare entro una settimana. Advantix continua a respingere questi parassiti per un mese intero.

L'acquisto Advantix

Acquisto Advantix attraverso un veterinario o on-line. E 'venduto in flaconcini di liquido confezionato in base al peso del cane. Esso è suddiviso in dosi per cani con meno di 4,54 chilogrammo, tra il 4,99 e il 9,07 chilogrammo, tra i 21 a 55 chili e più di 24,9 chilogrammo. I pacchetti contengono quattro, sei o 12 flaconcini. La directory di Bayer Animal Health Care fornisce un elenco di veterinari che vendono Advantix nella vostra zona. 1-800-Petmeds.com e Medi-Vet.com sono due siti on-line che vendono Advantix.

applicando Advantix

Applicare Advantix una volta al mese. Per una pulce pesante o zecche, è possibile utilizzare più spesso, ma non più di ogni settimana. Togliere il tappo dalla fiala Advantix, e tagliare la punta dell'applicatore. Secondo Bayer, con il vostro cane in piedi per l'applicazione più semplice, separare il pelo tra le scapole così la sua pelle è visibile. Se lei pesa meno di 9,07 chilogrammo, spremere l'intero contenuto della fiala sulla pelle. Le fiale per cani oltre 9,07 chilogrammo contengono troppo Advantix per mettere in un unico luogo. Se il vostro cane è più grande, ripetere la procedura in tre o quattro punti lungo la schiena fino a quando hai svuotato la fiala. Scegli i siti che non può leccare. Advantix alla fine si sviluppa su tutta la pelle del vostro cane mentre si muove, rimanendo sulla sua pelle per un intero mese, anche se lei si bagna.

Advantix Effetti collaterali

L'imidacloprid in Advantix può temporaneamente irritare la pelle del vostro cane. La sua pelliccia potrebbe avere una patch oleosa intorno al sito di applicazione per un giorno, e lei può salivare eccessivamente se lei ingoia qualsiasi delle Advantix.

avvertimento

La permetrina in Advantix può rendere i gatti molto malato. Se avete un gatto, tenerla lontana dal vostro cane per un giorno dopo la somministrazione della Advantix. Come altri trattamenti in loco delle pulci, Advantix non è adatto per i giovani cuccioli. Attendere fino a quando il cucciolo è di almeno 7 settimane di vita prima di lui trattare con Advantix.

Segni e sintomi di blocco intestinale in un cane

Segni e sintomi di blocco intestinale in un cane


Un cane esplora l'ambiente mettendo oggetti in bocca, sensazione di texture e degustazione nuove esperienze. Permettere il vostro animale domestico da masticare palline, calzini, monete e altri piccoli oggetti spesso si traduce in questo articolo diventare presentata in stomaco dell'animale o del tratto intestinale causando disagio intenso, avverte il dottor Race Foster di PetEducation.com. Un cane bloccato in genere richiede una diagnosi veterinaria che coinvolge radiografie bario e l'intervento chirurgico immediato per ripristinare la salute. Imparare quali segni e sintomi di ostruzione da guardare per il vostro animale domestico in grado di salvare la vita del vostro cane.

Vomito o Sbavando

Quando un corpo estraneo si blocca nello stomaco o nell'intestino del vostro cane, il cibo non può passare attraverso il sistema e qualsiasi cibo mangiato dal cane viene vomitato fuori. Blocco nel piccolo intestino provoca vomito proiettile mentre le ostruzioni più in basso nel grande risultato dell'intestino in marrone scuro, feci odore vomito, riportano i veterinari del sito VetInfo. Il cane può verificare sbavando eccessivo causato da nausea e / o saliva che non può essere ingerito.

Perdita di peso, perdita di appetito e movimenti intestinali anomali

Quando un cane non può mangiare per un lungo periodo di tempo, la perdita di peso diventa inevitabile. Il cane si indebolisce e diventa letargico. Cominciano a rifiutare il cibo (una condizione nota come l'anoressia), disidratarsi e soffrono di diarrea o una totale mancanza di movimenti intestinali, riporta il sito web PetMD.

Pain & Distensione

blocco intestinale provoca cani a sperimentare gonfiore addominale con il gas e fluidi nello stomaco. Questa distensione può o non può essere correlato a gonfiore e torsione dell'intestino chiamato gastrica dilatazione-volvolo (GDV), una grave, dolorosa condizione che porta alla morte senza intervento chirurgico veterinaria immediato. intestino del cane può addensare e rotolare su se stesse; veterinari chiamano questa condizione di intussuscezione. Qualsiasi ostruzione intestinale non curata può causare la morte dolorosa di un cane colpito entro tre settimane, consiglia il manuale Merck veterinaria.

I sintomi del cancro intestinale nei cani

I sintomi del cancro intestinale nei cani


Anche i cani sani in grado di sviluppare il cancro. In canini, il cancro intestinale può venire in diverse forme. Quasi tutti, però, hanno gli stessi sintomi. Purtroppo, i sintomi più importanti di solito appaiono solo quando la malattia si è diffusa, rendendo meno probabile il recupero. Tuttavia, la prima la malattia viene catturato, maggiori saranno le probabilità di sopravvivenza.

gastrico adenocarcinomi

Secondo la Guida salute del cane, adenocarcinoma gastrico di solito colpiscono i cani maschi più di 10 anni. I sintomi più comuni sono vomito (sia normale, sanguinante, e un proiettile); la riluttanza o rifiuto di mangiare; improvvisa perdita di peso; e diarrea. Messe lungo lo stomaco, visibile solo da un veterinario, sono anche un segno forte.

gastrointestinale Neoplasia

neoplasie gastrointestinali, secondo Beniamini di casa, può avvenire in più luoghi che solo l'intestino, anche se gli intestini sono una posizione comune del cancro. È più comune nei cani anziani e in razze come collie e pastori. Essa è caratterizzata da tumori maligni. la gravità del tumore è di solito riflette nei sintomi, che possono essere gravi o praticamente inesistente. I sintomi più comuni legati a tumori nel tratto intestinale sono il nero, feci disordinato; Difficoltà defecare; diarrea; perdita di peso o di appetito e vomito.

linfosarcoma

Linfosarcoma colpisce i linfonodi, e poiché il tessuto linfoide si trova nel tratto intestinale, linfosarcoma può essere una forma di cancro intestinale canino. Secondo il Veterinary Hospital della University of Pennsylvania, razze più colpite sono puntatori, pastori, retriever, boxer, e terrier. Il sintomo più comune è infiammata linfonodi. Tuttavia, i sintomi particolari linfosarcomi intestinali sono diarrea, vomito e perdita di peso o di appetito.

Oli minerali per blocco intestinale nei cani

Oli minerali per blocco intestinale nei cani


Ostruzioni intestinali nei cani possono essere causati da articoli non alimentari ingeriti dal cane, tumori del tratto gastrointestinale, infestazioni pesanti con vermi o ombelico e ernie inguinali. La condizione si manifesta attraverso la mancanza di eliminazione feci, mancanza di appetito, gonfiore addominale, nausea e vomito. Il blocco può essere parziale o totale. Il problema può essere risolto attraverso la chirurgia, ma alcuni rimedi, come olio minerale, può essere usato per evitare la necessità di un intervento chirurgico.

Trattamento blocco intestinale

ostruzione intestinale è un problema grave in cani e richiede immediato aiuto veterinaria. Il veterinario deve eseguire una radiografia e determinare se il blocco è totale o parziale e per vedere se l'oggetto ingerito causato eventuali forature nel tratto GI. Un blocco totale significa che il cane è stitico e non ha superato le feci, perché l'oggetto ingerito o il tumore blocca il passaggio completamente. Un'ostruzione totale è di solito trattato con un intervento chirurgico. In alcuni casi, le viscere possano diventare cancrena, e questa condizione rende necessario un intervento chirurgico pure.

Il trattamento con olio minerale

I casi gravi di blocco intestinale richiedono un trattamento chirurgico. Se il blocco è parziale e il cane passa le feci, si può somministrare olio minerale, noto anche come olio di vaselina minerale. L'olio agisce come un lubrificante e lassativo e può aiutare il movimento intestinale. Somministrare 1 cucchiaino di olio per 4.54kg. del peso corporeo fino a quando il cane inizia a passare le feci normalmente. In genere, i cani non hanno difficoltà a ingerire olio minerale, perché non ha odore e gusto. Mescolare il cibo del cane con olio minerale o immergere un trattamento in un po 'd'olio e somministrare al vostro cane.

Petroliferi in lassativi commerciali

Olio minerale è ampiamente usato come lassativo nei cavalli e meno comunemente nei cani e gatti. Formalmente, olio minerale non è una sostanza veterinaria approvato per essere utilizzato negli alimenti, ma ci sono diversi prodotti lassativi commerciali disponibili sul mercato che sono raccomandati come trattamento per la stipsi dal blocco intestinale.

Effetti collaterali

Quando somministrato in eccesso o per un lungo periodo di tempo, l'olio minerale provoca costipazione e può anche interferire con l'assorbimento delle vitamine liposolubili come la A, D, E e K. Consultare il veterinario quando si vedono i sintomi di costipazione o blocco intestinale nel vostro animale domestico e amministrare olio minerale o lassativi contenenti olio minerale solo se incaricato dal veterinario. Non somministrare olio minerale per più di una settimana.

Malattie intestinali, che comprendono ispessimento della parete intestinale nei cani

Malattie intestinali, che comprendono ispessimento della parete intestinale nei cani


Ispessimento delle pareti intestinali di un cane può essere un segno di varie malattie e le malattie. Queste malattie hanno numerosi sintomi e trattamenti, e il veterinario sarà in grado di aiutarvi a decidere il trattamento migliore per la salute del vostro cane.

Grande granulare Linfosarcoma

Grande linfosarcoma granulare (LGL) è chiamata anche la leucemia e può essere trovato in entrambi i cani e gatti. Secondo Università della Georgia College di Medicina Veterinaria, gli studi hanno dimostrato che i cani di sesso femminile sono più probabilità di sviluppare LGL rispetto ai maschi. Una radiografia o ultrasuoni può essere fatto per rivelare masse, e l'ecografia può anche rilevare un allargamento dei reni. La palpazione (sensazione con le mani) può rivelare ispessimento delle pareti intestinali, ingrossamento dei linfonodi e ascite. Altri sintomi di LGL possono includere una tosse, depressione, letargia, ingrossamento dei linfonodi e ittero. Il trattamento per LGL può includere gli steroidi come il prednisone, o una combinazione di chemioterapia. La somministrazione di Prednisone e clorambucile può dare al cane tre anni di vita dopo la diagnosi di LGL.

Pythiosis

Pythiosis insidiosum è una spora parassita in grado di entrare nel corpo di un cane attraverso il naso, pelle o esofago. cani affetti esporranno segni, come le lesioni sulla coda, testa, collo, all'interno della coscia o il perineo. Pythosis è stato soprannominato "il cancro della palude", perché si verifica in genere nelle zone paludose nel sud degli Stati Uniti. I sintomi di pythiosis possono comprendere vomito, diarrea, una massa addominale, dolore ai linfonodi addome e allargata. Pythiosis della pelle causerà ferite non guariscono, pus noduli pieni e infine la morte dei tessuti. Il veterinario può avere una radiografia fatta per mostrare qualsiasi ispessimento delle pareti intestinali, ostruzioni o masse. Trattamento per cani affetti da pythiosis includono chirurgia per rimuovere il tessuto interessato e trattamento laser per qualsiasi tessuto che non può essere rimosso. Itraconazolo è il farmaco di scelta nel trattamento pythiosis e dovrebbe essere dato per un minimo di sei mesi dopo l'intervento chirurgico.

intestinale adenocarcinoma

Il cancro dell'intestino può essere visto in cani di qualsiasi età. I sintomi di adenocarcinoma intestinale (ADC) includono perdita di peso, diarrea, vomito e anoressia. Durante un esame, il veterinario cercare le cose come le masse addominali, disidratazione, tumori, lesioni murali, ulcerazioni della mucosa e ispessimento della parete intestinale, secondo la Società Veterinaria di Oncologia Chirurgica. Il trattamento può includere la chirurgia, e / o una combinazione di farmaci 5-fluorouracile e cisplatino.

Malattia infiammatoria intestinale

Malattia infiammatoria dell'intestino, spesso conosciuto come IBD, è una malattia che causa l'intestino o stomaco cronicamente infiammati. Ci sono quattro tipi di IBD, come linfocitica, suppurativa, granulomatosa regionale e eosinofila. Il tipo di IBD è determinato dal tipo di cellule che si sono infiltrati intestini. La causa di IBD è sconosciuta e può essere dovuta alla genetica, infezioni e altre anomalie. I sintomi di IBD comprendono muco o sangue nelle feci, diarrea, vomito, e nei casi più gravi, il cane può mostrare segni di depressione e perdita di appetito. Durante un esame fisico, un veterinario palpare a sentire per l'ispessimento degli intestini. IBD è trattata con una dieta appropriata, farmaci anti-infiammatori, corticosteroidi e altri farmaci immunosoppressori.

diagnosi

Per ottenere una corretta diagnosi di eventuali problemi intestinali, il cane deve essere esaminato da un veterinario. Il veterinario può fare vari test tra cui esami del sangue, raggi X e gli ultrasuoni. Ottenere le diagnosi corrette può assicurare il vostro cane ottiene il corretto trattamento per la sua malattia.

Come per il trattamento di ostruzione intestinale di un cane

Come per il trattamento di ostruzione intestinale di un cane


Canine ostruzione intestinale è una condizione di emergenza e richiede un trattamento immediato veterinaria. Si è spesso causato da un cane ingestione di un oggetto non alimentari, come ad esempio stringhe, plastica o collant, secondo il manuale Merck veterinaria. Ossa di pollo e di alcuni giocattoli di masticazione possono anche causare blocco intestinale. Inoltre, ernie, parassiti, tumori e disallineamento o torsione degli intestini sono potenziali cause di ostruzione intestinale parziale o completa. Ostruzioni intestinali causano una porzione del tratto intestinale di diventare strozzata e in grado di ricevere il flusso di sangue. Le tossine e batteri si accumulano nelle porzioni stagnanti degli intestini. Intestinale rottura della parete e necrosi spesso si verificano se la condizione rimane non trattata.

istruzione

1 Riconoscere i segni ed i sintomi di ostruzione. ostruzione intestinale provoca vomito, diarrea, che può contenere il sangue, l'anoressia e la debolezza. Cani con blocco intestinale hanno anche dolore addominale e la distensione e possono andare in shock.

2 chiamare immediatamente il veterinario. Se il cane ha i sintomi di ostruzione intestinale o mostra segni di essere gravemente malato, portare il vostro cane al vostro veterinario o un clinica veterinaria di emergenza. Il veterinario può raccomandare di limitare tutti gli alimenti per il cane fino a quando diagnosticato.

3 rispondere alle domande del veterinario circa le abitudini alimentari del vostro cane o tendenze verso mangiare corpi estranei nel miglior modo possibile. Le informazioni fornite può ridurre il tempo necessario per il veterinario per diagnosticare una possibile ostruzione.

4 Esaminare la bocca, dell'addome e del retto. Il veterinario controllerà bocca del vostro cane per la prova di corpi estranei, come le stringhe, e palpate l'addome per distensione, dolore o anse intestinali ispessite. Il retto è controllato per segni di sangue o diarrea, secondo il Manuale Merck di veterinaria.

5 Prendere radiografie del tratto intestinale del vostro cane. Le radiografie possono rivelare l'ostruzione, corpi estranei, liquido accumulato, gas e masse. L'ecografia può anche essere necessario localizzare l'ostruzione e determinare il tipo e la gravità.

6 Controllare il sangue per squilibrio elettrolitico. Il veterinario può raccomandare un pannello completo del sangue, per misurare i livelli di potassio e di sodio e ferro nel sangue del vostro cane. ostruzioni intestinali possono causare squilibri pericolosi di questi minerali.

7 Aspirare l'addome. Se il veterinario vede liquido addominale nelle radiografie o ultrasuoni, può aspirare l'addome per recuperare il fluido per l'analisi.

8 Eseguire una endoscopia per rimuovere il corpo estraneo. A seconda della causa e la posizione dell'ostacolo, il veterinario può non essere in grado di eseguire questa procedura.

9 rimuovere chirurgicamente l'ostruzione. Questa procedura, nota come una laparotomia, comporta un veterinario chirurgicamente l'apertura della cavità addominale per localizzare e riparare l'ostruzione.

Quali sono i trattamenti per coccidi in cani?

Quali sono i trattamenti per coccidi in cani?


Coccidi sono protozoi unicellulari che vivono nel tratto intestinale di un cane. Coccidiosi è per i cuccioli, i cani anziani e cani con sistema immunitario surpressed pericolo di vita. In caso contrario, i cani sani, ma infetti possono presentare alcun sintomo. Coccidi è estremamente curabile con l'uso di sulfamidici-based, che sono i più comunemente usati coccidiostatici. Secondo "Applied Pharmacology per tecnici veterinari," sulfamidici non uccidono gli organismi coccidi ma invece inibiscono la loro rigenerazione e permettono il sistema immunitario del cane per liberare il corpo dei microrganismi in un arco di una a tre settimane.

Albon

Albon è il marchio per Sulfadimetossina. Si tratta di un antibiotico prodotto dalla divisione salute degli animali di Pfizer. Pur essendo un antibiotico, è uno dei farmaci più altamente utilizzato nel trattamento della coccidiosi. Albon è un farmaco orale. La dose dipende del cane età, il peso e la gravità dell'infezione. Incoraggiare animali che Albon di bere acqua in più per prevenire possibili effetti collaterali associati al farmaco. Gli effetti indesiderati comuni sono secchezza oculare e la formazione di cristalli nelle urine del cane. Vedere un veterinario se il vostro cane esperienze effetti indesiderati meno comuni, tra cui gengive pallide, letargia, anemia, febbre, anoressia, vomito, diarrea, artrite e reazioni allergiche. Non dare Albon ai cani allergici ai sulfamidici o cani in gravidanza o allattamento. Albon non ha interazioni note ed è considerato relativamente sicuro per overdose, secondo la Pfizer. Albon è dato nel corso di una-due settimane per trattare coccidi.

Tribrissen

Tribrissen è il nome commerciale di un altro farmaco antibiotico. Prodotto da Schering-Plough Inc., Tribrissen è una combinazione di trimetoprim farmaci e sulfadiazina. Questo farmaco è generalmente somministrato a seconda dell'età, del peso, la salute generale del cane e la gravità dell'infezione. Trattamento dura da una a due settimane o come determinato da un veterinario autorizzato. Avvertenze e gli effetti collaterali sono identici a quelli di Albon.

Ponazuril

Ponazuril è una soluzione di pasta orale venduti con il marchio Marchese. Prodotto da Bayer Animal Health, questo farmaco è indicato per l'uso in cavalli e altri grandi ruminanti, ma può essere usato in cani quando aggravato, o diluito. A differenza di antibiotici sulfamidici-based, ponazuril uccide attivamente i microrganismi coccidi. Questo metodo unico di azione significa un breve corso di somministrazione e rapida risposta al trattamento. Il farmaco non è stato studiato e indicato per l'uso nei cani, ma è comunemente usato dai canili, rifugi e altri luoghi in cui un gran numero di cani sono regolarmente tenuti. Pur non essendo un trattamento standard, alcuni veterinari offrono una versione composto di ponazuril ai loro clienti.

Metronidazolo Flagyl per i cani

Metronidazolo Flagyl per i cani


Metronidazolo, noto anche come Flagyl è un antibiotico comune. Veterinari usano per trattare i cani per le infezioni da protozoi come giardia, così come alcuni tipi di infezioni batteriche. Inoltre tende a ridurre l'infiammazione intestinale. Overdose sono un rischio.

Effetti collaterali

Il metronidazolo ha un sapore amaro che può causare conati di vomito, salivazione o vomito. Nascondere la pillola negli alimenti evita questo. Di tanto in tanto, può causare diarrea e letargia, o anche insufficienza epatica e sangue nelle urine.

interazioni

Per evitare complicazioni potenzialmente gravi, i cani che assumono anticoagulanti, cimetidina o fenobarbital non devono assumere metronidazolo. Le interazioni possono rendere uno o entrambi i farmaci inefficaci.

Controindicazioni

animali in gravidanza o molto giovani non devono assumere metronidazolo. I cani con insufficienza epatica o renale devono ricevere dosi più piccole. Metronidazolo può causare difetti alla nascita in rari casi.

Overdose

Overdose in genere si verificano solo quando un cane ottiene dosi elevate per un periodo prolungato di tempo, o nei cani con malattie del fegato. I sintomi includono perdita di appetito, mancanza di coordinazione, movimenti involontari degli occhi e convulsioni.

alternative

Alternative dipendono sull'organismo specifica provocando un'infezione. Il veterinario può eseguire un test di coltura e sensibilità per determinare l'antibiotico più efficace per un particolare infezione.

Gli effetti collaterali di Metronidazolo in Cani

Gli effetti collaterali di Metronidazolo in Cani


Il metronidazolo è un antibiotico utile spesso prescritto come Flagyl. Mentre è considerato abbastanza sicuro, questo farmaco è stato conosciuto per avere effetti collaterali. Alcuni cani assunzione di questo farmaco, in quanto tale, in combinazione con altri farmaci, o che presenti con un'altra condizione rispetto a quello in trattamento, hanno sperimentato reazioni negative che vanno da lievi a preoccupante, per permanenti o fatali. Questo farmaco non deve essere somministrato a cuccioli o cani in stato di gravidanza.

Benefici

Metronidazolo combatte efficacemente infezioni anaerobiche, infezioni crescono senza la presenza di ossigeno. batteri anaerobici causare infezioni che si verificano nei siti chirurgia, in bocca, il tratto gastrointestinale, ferite o tessuti profondi, gli organi vagina e interni. Come un antibiotico, combatte contro alcuni parassiti gastrointestinali, in particolare Giardia. Metronidazolo è anche utilizzato con successo come un farmaco anti-infiammatorio, in particolare nel crasso, dove contrasta diarrea aspecifica e tratta sindrome dell'intestino irritabile. I veterinari prescrivono questo farmaco per la malattia parodontale, il tetano e insufficienza pancreatica con piccolo proliferazione batterica intestinale (SIBO).

Comune Effetti collaterali

Il metronidazolo è solitamente tollerato meglio se somministrato con il cibo perché può essere amaro e cani possono sviluppare una certa avversione per esso. Gli effetti indesiderati più comuni nei cani sono reazioni al gusto amaro, lievi disturbi di stomaco e diminuzione dell'appetito. Quando prenderlo, alcuni cani mostrano salivazione eccessiva, conati di vomito, reflusso, bocca scalpitare, nausea o vomito.

Meno comune Effetti collaterali

Più gravi, effetti collaterali meno comuni di metronidazolo includono diarrea, depressione, debolezza, basso numero di globuli bianchi, sangue nelle urine e complicazioni al fegato. I segni di tossicità, se presenti, tendono a manifestarsi circa sette a 12 giorni dopo l'inizio del trattamento. Nella maggior parte dei casi, questi effetti collaterali si risolvono nel giro di pochi giorni dopo l'arresto del farmaco.

Neurologici Effetti collaterali

Alcuni cani soffrono di effetti collaterali neurologici, come il nistagmo (movimento degli occhi non intenzionale), pupille dilatate, atassia (mancanza di coordinazione) testa-tilt, tremori, disorientamento, rigidità e persino convulsioni. Questi sintomi più allarmanti possono essere visti in cani che sono stati prescritti a lungo termine da moderata a terapia ad alte dosi per il trattamento delle infezioni batteriche difficili come SIBO. Un neurologo di controllo, un cane sintomatica informato il proprietario del cane che raramente ha visto un cane con ritorno tossicità metronidazolo alla normalità e che alcuni avevano danni permanenti al cervello. Anche se i cani compensano e imparare a vivere con disabilità acquisite, questi sintomi neurologici possono peggiorare quando un cane è malato o stressato.

Casi di metronidazolo tossicità

SIBO è una di queste condizioni ostinati. I cani che hanno lo possono richiedere un trattamento metronidazolo a lungo termine e alcuni hanno sperimentato gravi effetti collaterali.

Condizioni pre-esistenti

Prima di dare il vostro cane metronidazolo, assicurarsi che il veterinario sa quali altri farmaci il vostro cane è stato tenuto. la funzione epatica del vostro cane deve essere testato e monitorato, e, se il vostro cane ha già malattie del fegato, non dovrebbe essere prescritto. C'è la possibilità che i cani con malattie tick-correlate possono essere più sensibili alla tossicità metronidazolo, perché entrambi possono influenzare la funzionalità epatica.

Diagnosi, trattamento e prognosi

Non ci sono rimedi casalinghi per avvelenamento da metronidazolo. Se si sospetta che anche questo farmaco come una possibile causa per i sintomi il vostro cane sta esibendo, contattare immediatamente il veterinario o una clinica degli animali d'emergenza. Una diagnosi di tossicità metronidazolo si basa su un esame fisico e una storia completa delle recenti condizioni di assunzione del farmaco e pre-exisiting. Gli esami del sangue per misurare la tossicità di questo farmaco non hanno dimostrato di essere efficaci. Il trattamento iniziale per la tossicità metronidazolo è ritiro immediato del farmaco. Alcuni cani possono avere bisogno di essere ricoverati in ospedale e dato fluidi per via endovenosa e Diazepam per via endovenosa. Un emetico per fermare il vomito può anche essere necessario. Gli esami del sangue dovrebbero essere condotti per valutare la funzione del fegato e reni del cane. Non è noto alcun antidoto per l'avvelenamento metronidazolo e il recupero può richiedere da una a due settimane o più. Purtroppo, i cani che sono gravemente colpiti potrebbero non sopravvivere.

antibiotici iniettabili per i cani

antibiotici iniettabili per i cani


Gli antibiotici aiutare a prevenire la diffusione di infezioni, soprattutto quando un cane ha un taglio o un morso di animale. Gli antibiotici possono essere sicuro e facile da usare. Può essere difficile per alimentare il vostro cane un antibiotico per via orale, ma gli antibiotici iniettabili sono relativamente più facile da prendere. Come con tutti i farmaci, seguire le indicazioni del veterinario per le precauzioni di dosaggio e di sicurezza.

Covenia

Covenia è di solito somministrata da un veterinario nel suo ufficio. Si elimina la necessità di farmaci antibiotici a casa. Ogni iniezione sarà efficace per almeno due settimane. Gli studi dimostrano che Covenia ha meno effetti collaterali rispetto ad altri farmaci, secondo il sito web Dogster. Questo antibiotico viene utilizzato solo per il trattamento di infezioni della pelle, ferite e ascessi.

Baytril

Il Bayer Pharmaceuticals Corporation rende questo farmaco forte. Il principio attivo di questo antibiotico è enrofloxacina. Questo farmaco è efficace contro la pelle, orecchio, ferite, infezioni urinarie e mammarie. E 'generalmente prescritto solo quando altri antibiotici hanno fallito o quando il cane ha una grave infezione. soluzione iniettabile Baytril è rapidamente assorbito nel tratto digestivo e penetra nei tessuti e fluidi corporei. Questo potente prescrizione ha effetto in due ore e deve essere somministrata ogni otto a 12 ore.

Penicillina

La maggior parte dei batteri sono immuni alla penicillina, se l'infezione si verifica nei cani o esseri umani, secondo il sito web Animali Haven. La penicillina non può trattare le infezioni da stafilococco, per esempio. Tuttavia, la penicillina iniettabile può essere più efficace per il vostro animale della penicillina orale. penicillina iniettabile può causare una reazione infiammatoria, se iniettata in modo non corretto. Questa reazione può finire come un'infezione. Chiedete al vostro veterinario per aiutare a dare iniezioni di penicillina per il vostro cane.

Amoxicillina

I veterinari danno questa iniezione di cani otto a 12 ore prima dell'intervento chirurgico al fine di prevenire le infezioni, secondo il sito web Dog Channel. Questo antibiotico può prevenire molti tipi di infezioni, ad eccezione di infezioni da stafilococco. Questo farmaco va bene da usare quando è scaduto pure. Ci sono alcuni rischi associati a questo antibiotico iniettabile pure, in modo da chiedere al veterinario di spiegare pienamente questi rischi prima di somministrare il farmaco.

Cure naturali per Giardia in Cani

Cure naturali per Giardia in Cani


Giardia è un germe che può interessare il sistema digestivo di un cane, in particolare l'intestino tenue. Si tratta di un organismo unicellulare che vive in acqua contaminata. Quando i cani bevono l'acqua, i germi entrano il loro sistema e causare una condizione nota come la giardiasi. Fortunatamente, ci sono molti modi giardia possono essere trattati senza farmaci convenzionali.

Estratto di semi di pompelmo

Estratto di semi di pompelmo è efficace per il trattamento Giardia nei cani, secondo il sito web rimedi naturali salute del cane. Il trattamento è noioso perché richiede il dosaggio da 3 a 5 volte al giorno per un massimo di 14 giorni. Tuttavia, se si può tenere il passo con questo rimedio naturale, è molto efficace. Basta rompere la capsula e inserirla nel cibo del cane.

Erbe aromatiche

Erbe come goldenseal e uva Oregon sono combattenti giardia naturali perché contengono alcaloidi berberina essenziale. Berberine assume il ruolo di un antibiotico, perché può sopportare acidi dello stomaco e combattere la testa malattia. Questi due farmaci a base di erbe sono molto facili con il dosaggio. Basta posizionare la capsula rotta in cibo solo due volte al giorno per un massimo di 10 giorni.

Probiotici

I probiotici sono anche molto utili nella lotta contro giardia. Si tratta di una sostanza naturale che può migliorare i sistemi di digestione e livelli di intolleranza al lattosio. Aiuta anche ripristinare la microflora di un cane nel loro tratto intestinale.

Enzimi digestivi

Gli enzimi digestivi aiutano con la corretta digestione dei cani. Questa naturale aiuti rimedio con l'assorbimento dei nutrienti pure. Si rafforza anche il sistema immunitario, che in ultima analisi può fermare l'infezione giardia.

Usi per metronidazolo nei cani

Usi per metronidazolo nei cani


Metronidazolo, commercializzato da Pfizer con il marchio Flagyl, è un antibiotico e antibatterico usato per il trattamento di varie condizioni in cani e altri animali. Anche se qualsiasi farmaco può avere effetti collaterali, la tossicità del metronidazolo è bassa e di solito si verifica solo con alto dosaggio o l'uso a lungo termine. Non somministrare metronidazolo per cani con malattie del fegato. Anche se metronidazolo è stato approvato dalla Food and Drug Administration per uso umano, è comune per i veterinari per curare i loro pazienti con questo farmaco.

Giardiasi

Giardiasi, un'infezione dell'intestino, colpisce circa il 10 per cento dei cani in qualsiasi momento, con circa il 30 per cento di tutti i cani viverlo nella loro vita. Il protozoi Giardia lamblia è altamente contagiosa, e la trasmissione è per ingestione attraverso il cibo e l'acqua, o il contatto forse sessuale. Giardiasi provoca malassorbimento, o l'incapacità di cani di digerire normalmente il loro cibo. I sintomi della giardiasi includono perdita di peso, letargia, perdita di appetito e muco nelle feci. Un veterinario può diagnosticare la malattia testando un campione fecale. Il metronidazolo è spesso prescritto per uccidere i protozoi.

Malattia parodontale

La malattia parodontale è l'infiammazione della struttura di supporto dei denti, con conseguente perdita ossea. Come è causata da batteri, metronidazolo è uno dei diversi farmaci usati per trattare la malattia parodontale nei cani. Anche i cani di età inferiore ai 6 mesi possono essere colpiti con questa condizione. razze del giocattolo, con i denti ammassati in una piccola bocca, sono particolarmente a rischio. La cattiva alimentazione e disturbi del sistema immunitario sono anche fattori di malattia parodontale. La diagnosi viene effettuata mediante radiografia, come fino al 60 per cento della malattia si verifica al di sotto della linea di gomma.

Malattia infiammatoria intestinale

La causa esatta della malattia infiammatoria intestinale (IBD) in canini è sconosciuta, ma può coinvolgere la genetica, infezioni e disturbi del sistema immunitario. I cani con questa condizione costantemente vomitare se lo stomaco e l'intestino tenue sono colpiti, e l'esperienza di diarrea se IBD si concentra nel colon. I cani ceppo di defecare, ma produrre solo piccole quantità di materia fecale. I veterinari devono eseguire una biopsia per una diagnosi definitiva IBD. Il trattamento comprende prove di cibo, per eliminare i componenti allergiche da dieta del cane. Il metronidazolo viene utilizzato in combinazione con gli steroidi per alleviare l'infiammazione in IBD.

Il trattamento per perianale adenomi Tumori di Neutered Maschio cani

Il trattamento per perianale adenomi Tumori di Neutered Maschio cani


Un tumore adenoma perianale è più comune nei cani anziani non castrati di sesso maschile. Tuttavia, si può vedere nei maschi castrati e raramente nei cani femminili. Un tumore adenoma perianale è più spesso benigna e si verifica nelle cellule delle ghiandole di olio della zona di coda. Una volta trovato nella femmina o maschio castrato, però, le probabilità sono più alte che il tumore può essere maligno.

Importanza

tumori delle ghiandole perianali, secondo Mtvtimes.com e Asecvet.com, possono causare dolore e diventare ulcerate o infette. Questi tumori possono verificarsi anche sulla linea mediana dorsale e ventrale. L'adenoma perianale rara in un maschio castrato suggerisce di solito un'anomalia ormonale di base, come l'iperadrenocorticismo (malattia di Cushing). adenocarcinomi perianali (tumori maligni adenoma perianali) non sono interessati da livelli ormonali, e molte volte si verificano nel maschio castrato. Si tratta di un tumore a crescita lenta, con un potenziale di diffondere ai linfonodi regionali e gli altri siti distanti come il fegato oi polmoni.

La diagnosi clinica

Il vostro cane deve essere sottoposto ad un esame fisico completo. Il veterinario può decidere che una ecografia e radiografie, analisi delle urine, una biopsia di aspirazione del tumore, un esame emocromocitometrico completo e un profilo ematochimiche. Dal momento che il vostro cane è già stato castrato, è importante conoscere eventuali condizioni sottostanti e se il tumore è maligno adenoma perianale.

Chirurgia

Chirurgia comporta la rimozione del tumore e inviarlo ad un patologo per un esame istopatologico. I tessuti circostanti saranno esaminati a rivelare a terzi le metastasi del tumore. Il veterinario consiglierà sull'opportunità di seguire l'intervento chirurgico con la chemioterapia e / o radioterapia, a seconda della gravità e se il tumore è un adenoma benigno perianale o adenocarcinoma maligno. Ci può essere qualche incontinenza fecale postoperatorio, che a volte è permanente. I farmaci anti-infiammatori, come Rimadyl, Deramaxx o Metacam, aiuto per il controllo del dolore, ma i movimenti intestinali devono essere monitorati. Utilizzare emollienti delle feci / lassativi lubrificante se il vostro cane sembra essere in dolore quando defecare.

crioterapia

Se il tumore del cane appare alquanto minore e piccolo, può essere rimosso attraverso la crioterapia in cui il tumore è congelato con azoto liquido. Ci potrebbe essere qualche incontinenza fecale minore per la prima settimana seguente procedura.

Post-operatorio di trattamento / Tempo Libero Home

Post-chirurgica di trattamento e assistenza domiciliare dipende l'entità e tipo di tumore, oltre a qualsiasi terapia post-operatoria. Il veterinario può prescrivere il dolore o farmaci anti-infiammatori più un antibiotico per prevenire l'infezione, mentre il cane è la guarigione. Un collare elisabettiano è spesso necessaria per evitare che il cane da disturbare la zona interessata durante il recupero.

I nomi di antibiotici per i cani

I nomi di antibiotici per i cani


I cani si ammalano proprio come fanno le persone. Proprio come le persone, a volte hanno bisogno di prendere gli antibiotici. Ci sono molti diversi tipi di antibiotici che i cani possono prendere, e la droga sono disponibili in molte forme diverse. Antibiotici Canine sono disponibili in compresse masticabili aromatizzati o capsule con gel coat, tra gli altri. Il veterinario può prescrivere l'antibiotico appropriato per la malattia del vostro cane e ti dirà il corretto dosaggio.

Albon

Albon è un antibiotico cane usato per trattare le infezioni batteriche. Questo farmaco è disponibile in forme sia pillola e liquidi e interrompe la produzione di batterio. Un effetto collaterale comune di Albon è una infezione delle vie urinarie, in modo da dare al vostro cane un sacco di acqua mentre si sta assumendo questo farmaco. Altri effetti collaterali includono secchezza degli occhi e perdita di appetito. Il dosaggio normale di Albon è di 25 milligrammi per chilo di peso del cane.

lincomicina

Lincomycin è un antibiotico usato per trattare batterica, per via orale, della pelle e infezioni della ferita, tra gli altri usi. Si ferma batteri di moltiplicarsi. Questo antibiotico può avere diversi effetti collaterali, come la perdita di appetito, diarrea e vomito. È disponibile in capsule, liquidi, polveri e le forme iniettabili. Il dosaggio comune Lincomycin è 7 a 15 milligrammi per chilo di peso del cane; tuttavia, il dosaggio e la frequenza con cui il farmaco viene preso dipende da che tipo di infezione che viene trattata.

Sumycin

Sumycin è un antibiotico comunemente prescritto per i cani con la malattia di Lyme o la febbre delle Montagne Rocciose, che sono entrambi trasmessa dalle zecche. Sumycin è disponibile in forma di cappuccio in gel. Questo farmaco impedisce ai batteri di moltiplicarsi. Può causare effetti collaterali, come nausea, diarrea, scolorimento dei denti e problemi di crescita ossea. Il calcio può impedire Sumycin di lavorare, in modo da non alimentare il vostro alimenti di cane con il calcio due ore prima o dopo avergli dato il farmaco. Il dosaggio normale di questo farmaco è di 9 milligrammi per chilo di peso del cane.

cloramfenicolo

Questo antibiotico si ferma batteri di crescere. E 'spesso usato per trattare le infezioni della pelle, polmonite e problemi intestinali, insieme ad altre condizioni. Il cloramfenicolo può causare effetti indesiderati, tra cui la diarrea, vomito e perdita di appetito. Il corretto dosaggio di questo antibiotico è di 25 milligrammi per chilo di peso corporeo del cane.

Keflex

Keflex è un antibiotico che i veterinari prescrivono per trattare le infezioni della pelle, ossa, polmoni, tratto urinario e polmoni. Si impedisce ai batteri di moltiplicarsi. Keflex è disponibile in entrambe le protezioni del gel e forma liquida. I cani che assumono questo antibiotico può visualizzare diarrea o vomito. Il dosaggio comune è di 15 milligrammi per chilo di peso del cane.

Migliori farmaci polmonite per i cani

Migliori farmaci polmonite per i cani


L'infezione e l'infiammazione dei tubi dell'aria bronchi e nei polmoni altri è comunemente noto come la polmonite. In canini, la polmonite può anche essere accompagnato da secrezioni di muco, sibilo eccessiva, perdita di appetito e la disidratazione. Canini che mostrano segni di polmonite dovrebbero essere prese immediatamente al veterinario per essere prescritto un farmaco efficace antibatterico e antibiotico.

Baytril

Baytril è prodotto da Bayer ed è disponibile in tre diversi punti di forza per la polmonite canina. Il principio attivo del farmaco, enrofloxacina, ha la capacità di uccidere gli agenti patogeni che causano la polmonite nei cani. Baytril è anche disponibile in una forma iniettabile, ed è generalmente somministrato a cani ad una velocità di circa 5 mg per ogni chilogrammo di peso corporeo. dosi Canine vengono somministrati una volta al giorno per un periodo di cinque a 10 giorni.

Orbax

Orbax è un altro antibiotico spesso somministrati per la polmonite canino; il suo principio attivo è orbifloxacina, un agente antibatterico ad ampio spettro dalla famiglia dei fluorochinoloni. Orbax viene somministrato una volta al giorno in dosi che variano ovunque da 2,5 mg a 7,5 mg per chilogrammo di peso corporeo, a seconda della gravità della condizione. Orbax deve essere somministrato per almeno 10 giorni, tra due o tre giorni dopo la scomparsa dei sintomi.

Gentocin

Gentocin è un integratore antiobiotic iniettabile che contiene il principio attivo gentamicina, che sopprime la sintesi proteica necessaria per la polmonite da duplicare. Gentamicina ha effetti collaterali più gravi di polmonite maggior parte dei farmaci per i cani, ma i suoi effetti sono più forti e può essere una scelta migliore per la polmonite avanzata o ceppi resistenti agli antibiotici. dosaggi normali canini di gamma Gentocin da 10 mg a15 mg per chilogrammo di peso corporeo, e le dosi vengono somministrati una volta al giorno attraverso una via endovenosa, intramuscolare o sottocutanea.

Geocillin

Geocillin contiene una penicillina antibiotico ad ampio spettro che è inefficace nei confronti di pseudomonas ma è efficace contro la maggior parte polmonite batterica e porta meno effetti collaterali rispetto a molti altri farmaci. Geocillin è stato approvato per l'uso in entrambi gli esseri umani e cani. Anche se generalmente non tossico, dosi eccessive possono causare irritazione gastrointestinale; dosaggi mortali si verificano a 500 mg per chilogrammo di peso corporeo.

Gli antibiotici per mastiti nei cani

Gli antibiotici per mastiti nei cani


La mastite presenta come un'infezione batterica delle ghiandole mammarie nei cani madre che allatta e costituisce un'emergenza veterinaria per la salute della madre e dei suoi cuccioli. I sintomi tipicamente includono uno o più dolorose capezzoli infiammati, eventuali piaghe e ascessi sulla ghiandola infetta. Il latte dal capezzolo malati di solito appare anomala di colore e consistenza a causa dei batteri. In mastiti subcliniche o cronica, i sintomi che presentano solo nella madre può essere il fallimento dei cuccioli a prosperare. La maggior parte dei veterinari raccomandano un ampio spettro, antibiotica sistemica da somministrare per un periodo di diverse settimane per curare la malattia, secondo il Manuale Merck di veterinaria.

Amoxicillina / Clavulanate

farmacologi veterinari classificano amoxicillina / acido clavulanico (nome commerciale Clavamox) nella stessa famiglia di farmaci come la penicillina. Il batterio che causa la mastite del vostro cane produce enzimi chiamati B-lattamasi che normalmente disattivano la maggior parte delle penicilline, distruggendo parte della molecola del farmaco. Combinando l'amoxicillina penicillina farmaco con clavulanato di potassio per produrre Clavamox, tali enzimi vengono disattivati, ei batteri distrutti, mantiene il Dr. Robert Bill in "Farmacologia per i tecnici veterinari." Clavamox agisce interferendo con lo sviluppo delle pareti cellulari batteriche, facendoli Lyse (esplodere). Il veterinario di solito prescriverà Clavamox sia in forma di compresse o sospensione liquida, con una dose raccomandata in base al peso del vostro cane. La sospensione liquida deve essere conservato in frigorifero per la durata del trattamento per mantenere la sua efficacia. Poiché la penicillina tipo farmaci passano nel latte materno, veterinari raccomandano di solito che i cuccioli di cura siano a mano alimentati fino a quando l'infezione è guarito e l'antibiotico non è più il sistema della madre. Timing varierà a seconda della gravità dell'infezione, l'età dei cuccioli, e la quantità di farmaco erogata.

Cephalexin

A differenza Clavomox, cefalexina (nome commerciale Keflex) non trasferisce nel latte materno ed è considerato sicuro da usare nelle femmine che allattano, dice il Dr. Wendy Brooks, il farmacista Pet di VeterinaryPartner.com. farmacologi veterinari riferiscono a cefalexina come cefalosporine di prima generazione, che significa che era nel primo gruppo di farmaci sviluppati per essere efficace contro batteri resistenti alla penicillina. Veterinari prescrivono comunemente cefalexina, un farmaco umano utilizzato off-label per i pazienti canini, per combattere i batteri che causano mastiti, infezioni della vescica e le infezioni della pelle in profondità. Cephalexin uccide i batteri più o meno nello stesso modo come penicilline, distruggendo pareti cellulari che permettono i batteri a crescita rapida di vivere e moltiplicarsi. I cani facilmente assorbono questo farmaco dal tratto intestinale con pochi effetti collaterali e rari casi di allergie legate cefalosporine, afferma il Dr. Mark G. Papich in "Saunders Handbook di farmaci veterinari." Disponibile in forme compresse, capsule e liquidi, il veterinario consiglia un dosaggio e la durata del trattamento a seconda del peso del vostro cane. Questo farmaco liquido ha anche bisogno di essere conservato in frigorifero.

Cloxacillina, dicloxacillina, oxacillina

I veterinari considerano cloxacillina, dicloxacillina e alternative accettabili oxacillina a Clavamox e cefalexina per il trattamento di mastite. Particolarmente resistente all'enzima B-lattamasi prodotta da batteri stafilococchi, veterinari selettivamente prescriverà questi antibiotici quando si tratta di una infezione cronica o ricorrente mastiti o quando gli antibiotici precedenti sembrano non funzionare, secondo Robert Bill.

Che cosa è Tylan in polvere per i cani?

Che cosa è Tylan in polvere per i cani?


Tylan polvere è il marchio di tilosina, un antibiotico nella stessa classe come Eritromicine. Tylosin è concesso in licenza per l'utilizzo in zootecnia come un antibiotico ad ampio spettro per il trattamento dell'infezione. E 'utilizzato per le infezioni respiratorie e malattie del seno causata da Mycoplasma nei polli e tacchini e per curare e controllare la dissenteria dei suini. Per i cani, gatti e piccoli animali domestici, Tylan polvere solubile viene utilizzato non solo come un antibiotico, ma anche per le sue proprietà anti-infiammatorie. Tylan polvere tratta con successo cani con diarrea cronica e altri problemi gastrointestinali.

polvere Tylan

Che cosa è Tylan in polvere per i cani?


I veterinari prescrivono Tylan polvere come un farmaco extra-label, in modo da poter acquistarlo dal vostro veterinario o presso una farmacia. Ci sono anche un sacco di fornitori on-line nel Regno Unito. Anche se è possibile acquistare Tylan polvere attraverso agricoli e di fornitura veterinaria siti web, si dovrebbe essere data solo se il veterinario ha prescritto per il vostro cane. A causa del suo sapore amaro, la polvere può avere bisogno di essere messo in capsule.

colorazione strappo

Che cosa è Tylan in polvere per i cani?


Tilosina è un ingrediente in prodotti che riducono colorazione lacrima nel colore bianco, cani di piccola taglia con pozzi poco profondi strappo. I cani possono sviluppare epifora, in cui lacrime di overflow e strappare-pigmentazione causa rosso-marrone colorazione di pelliccia, una condizione considerata sgradevole. Della farmacia Pet Wendy C. Brooks, DVM, dice, "attraverso un meccanismo sconosciuto, tilosina sembra per alleviare questa condizione." Dr. Brooks, spiega le controversie riguardanti questo uso di tilosina. Quando si tratta di questi prodotti masticabili beef- e pollo al gusto ", l'esatta quantità di tilosina non è specificato in etichetta il che significa che il proprio animale sarebbe utilizzando una quantità sconosciuta del farmaco quotidiano," e la seconda polemica è "se non è neppure opportuno utilizzare un antibiotico giornaliera per un problema estetico. " In generale, perché possono creare l'immunità ad altri antibiotici, antibiotici non sono raccomandati per l'uso quotidiano. Se Tylan o tilosina è usato troppo frequentemente, cani possono sviluppare resistenza alla classe di antibiotici eritromicina.

malattie gastrointestinali

Tylan polvere viene utilizzato come un antibiotico per il trattamento di cani con diarrea cronica, talvolta causata da piccola proliferazione batterica intestinale e talvolta con altre infezioni. Tylan ha anche proprietà anti-infiammatorie e agisce come un agente lenitivo per crasso di cani affetti da colite.

Piccolo proliferazione batterica intestinale

I cani con piccolo proliferazione batterica intestinale (SIBO) hanno una "proliferazione di numeri anomali di batteri nel lume dell'intestino tenue superiore", secondo veterinario Roger Batt. Low cobalamina combinato con maggiore folato è diagnostica di SIBO, e, mentre alcuni veterinari prescrivono metronidazolo, il trattamento raccomandato è una prova terapeutica con un agente antimicrobico come tilosina. Se un cane non risponde positivamente alla Tylan polvere per SIBO entro una settimana di prendere il farmaco, ulteriori test diagnostici può essere necessario.

Dosaggio

La dose usuale di Tylan Polvere per cani è di 5 a 10 mg (0,077 a 0,15 grani) per 454 g (lb) che il cane pesa due volte al giorno per un mese a sei settimane. La lunghezza del tempo il vostro cane ha bisogno Tylan polvere dipende da ciò che condizione si sta trattando e sulla risposta del vostro cane al farmaco. finire sempre l'intero prescrizione di Tylan in polvere come specificato dal vostro veterinario, anche se il vostro animale domestico si sente meglio, perché la probabilità di recidiva è elevato se si smette di medicare prematuramente.

Effetti collaterali

I cani sembrano essere in grado di tollerare dosi elevate di tilosina senza effetti collaterali negativi. Il problema più grande con l'utilizzo piccolo animale è che tilosina è molto amaro; maggior parte dei cani non avrà a meno che non mascherare il gusto o lo hanno aggravato in capsule. Tylan viene eliminato attraverso le urine, ed è improbabile che causare malattie del fegato o peggiorare le condizioni pre-esistenti, ma tilosina potrebbe indicare falsamente elevati letture su alcuni esami del sangue al fegato. Tylan non deve essere somministrato in concomitanza con farmaci per il cuore come la digossina o digitale, o con antibiotici, Cloramfenicolo o lincosamidi. Evitare di dare Tylan ai cani che hanno avuto reazioni avverse agli antibiotici macrolidi come l'eritromicina.

trattamento cloramfenicolo per Campylobacter nei cani

trattamento cloramfenicolo per Campylobacter nei cani


Il cloramfenicolo è un antibiotico soltanto dietro prescrizione usato per trattare le infezioni batteriche in cani e gatti. La campilobatteriosi è una infiammazione intestinale causata da batteri "Campylobacter jejuni". Questo tipo di batterio infetta animali e nell'uomo.

Sintomi

Il segno più comune di infezione da Campylobacter è una acquosa, diarrea a volte insanguinato della durata di cinque a 15 giorni. I cani di età inferiore ai sei mesi sono più inclini alla malattia, come lo sono i cani in stato di gravidanza. Il cloramfenicolo è raccomandato per le infezioni del tratto intestinale con conseguente diarrea.

Trattamento

Tradizionalmente, eritromicina è consigliato per campylobacter nei cani. Tuttavia, la ricerca della Ohio State University dimostra che il cloramfenicolo è più efficace di eritromicina nella rimozione di tutti i batteri Campylobacter da cani infetti.

Dosaggio

Cloramfenicolo viene somministrato per via orale ogni otto ore per cani alla dose di 25 mg per chilo di peso. La durata del trattamento dipende dalla risposta del cane al farmaco. Una volta avviato, un piano di trattamento deve essere completato.

Effetti collaterali

Il cloramfenicolo non è adatto per gli animali che sono solo poche settimane di vita o per gli animali in stato di gravidanza. In alcuni animali può influenzare la produzione di cellule del sangue normali, e può interagire negativamente con altri farmaci. E 'importante informare il veterinario se il cane è in qualsiasi altra droga.

considerazioni

Il cloramfenicolo ha riferito un gusto sgradevole ed i proprietari possono avere problemi somministrano per via alimentare. Si deve informare il veterinario se il vostro cane si rifiuta di esso. E 'anche importante notare che i cani non devono essere somministrate vaccinazioni di routine durante l'assunzione di cloramfenicolo.

antibiotici Cephalexin per cani e effetti collaterali

antibiotici Cephalexin per cani e effetti collaterali


I cani soffrono di infezioni batteriche, proprio come i loro migliori amici umani. In alcuni casi, farmaco approvato dalla FDA per il consumo umano è più efficace nel trattamento di infezioni del canino soltanto. Per aiutare i veterinari nella loro lotta contro le malattie degli animali, la FDA ha approvato il medicinale animali consumo di droga chiarimento Act del 1994. Questo atto permette veterinari di prescrivere farmaci umano per gli animali sotto una classificazione noto come l'uso "label extra". Cephalexin è uno di questi farmaci etichette supplementari.

storia

antibiotici Cephalexin per cani e effetti collaterali


Mar Vista Animal Medical Center fornisce un resoconto storico della cefalexina sul loro sito web. Essi spiegano che, anche se la penicillina veramente è stata una scoperta meravigliosa nella lotta contro le infezioni batteriche, il farmaco è inferiore complessiva eradicazione batterica totale in entrambi gli esseri umani e cani; solo il 30 per cento della penicillina viene assorbito dal corpo, e la metà di quella 'esaurita entro 30 minuti. Peggio ancora, alcuni ceppi di batteri astuzia il farmaco, distruggendola, piuttosto che il contrario. Inutile dire che la penicillina aveva bisogno di qualche miglioramento e cefalexina, una classe delle cefalosporine antibiotico, è stato prodotto per fare proprio questo.

tipi

antibiotici Cephalexin per cani e effetti collaterali


Mar Vista Vet spiega ulteriormente cefalosporine sono derivati ​​da batteri (in particolare, Cephalosporium acremonium), proprio come la penicillina e sono classificati in tre gruppi: primo, la generazione di seconda e terza. Cephalexin è una cefalosporina di prima generazione, e prevede un trattamento efficace contro i batteri immuni alla penicillina, così come anaerobica, o ossigeno-intolleranti, batteri. Nei casi in cui un cane è stato infettato da un batterio resistente alla penicillina, si alternano make-up genetico di cefalexina prevede un intervento efficace.

trattamenti

antibiotici Cephalexin per cani e effetti collaterali


Medici Foster e Smith indicano che cefalexina è in primo luogo prescritto per i cani per il trattamento della pelle, del tratto urinario, delle ossa e infezioni del tratto respiratorio. Perché Cephalexin è considerato sicuro per l'uso a lungo termine, è particolarmente efficace nel trattamento delle infezioni della pelle in profondità, denominati "pyodermas" di Mar Vista Vet, che potrebbe richiedere un trattamento antibiotico per un massimo di sei-otto settimane.

Effetti collaterali

antibiotici Cephalexin per cani e effetti collaterali


Tutti gli antibiotici sono dotati di effetti collaterali, e cefalexina non è diverso. VetInfo4Dogs.com riporta i cani che sono cefalexina somministrato potrebbero verificarsi vomito e diarrea, reazioni allergiche (soprattutto se il cane è allergico alla penicillina) significato da una eruzione cutanea, orticaria, respiro corto e / o gonfiore del viso e della bocca e, nei casi più gravi di sovradosaggio, dolore addominale, spasmi muscolari, debolezza e il sequestro. In aggiunta a questi effetti collaterali possono essere iperattività e sbavando, secondo i medici Foster e Smith.

interazioni

antibiotici Cephalexin per cani e effetti collaterali


Nonostante la sua efficacia, Medici Foster e Smith avvertono che Cephalexin non si mescola bene con alcuni farmaci e integratori. Essi specificamente chiamano "vitamine, integratori, aminoglicosidi (gentamicina, neomicina) o amfotericina B, anticoagulanti (fluidificanti del sangue, come l'eparina o warfarin), e probenicid", come no-nos in combinazione con la terapia cefalexina. Inoltre, se il cane è diabetico, cefalexina colpisce direttamente i risultati dei test di glucosio nel sangue con alcune marche di strisce per il test delle urine e potrebbe segnalare falsi numeri.