amplificatore basso diy

basso Diy amplificatore per chitarra

basso Diy amplificatore per chitarra


Fai da te progetti di amplificatori per basso sono un ottimo modo per ottenere un suono personalizzato e cerca il tuo rig. È possibile risparmiare sulle apparecchiature per costruire il proprio amplificatore per basso. È possibile acquistare un kit di ampli per basso pronti da assemblare per costruire da soli, oppure si può salvare i pezzi e metterli insieme. Kit Amp sono più facili, mentre recupero è in genere più conveniente. Se non siete particolarmente esperti, kit di amplificatori sono un buon punto di partenza, in quanto tutti i componenti sono compatibili.

istruzione

1 decidere su quale tipo di amplificatore che si desidera per il vostro progetto fai da te. Kit amplificatore a valvole sono più costosi e richiedono più manutenzione, ma creano un suono più caldo. A stato solido, amplificatori a transistor alimentato sono meno costosi e richiedono meno manutenzione, ma tendono ad avere un suono più duro. Tuttavia, questa distinzione tonale è meno acuta in ampli per basso che in amplificatori per chitarra.

2 Acquisire le vostre parti. Ci sono tre componenti principali in un amplificatore per chitarra basso: l'altoparlante, il preamplificatore e la sezione di potenza. Se si acquista un kit amplificatore per basso fai da te, tutte le parti necessarie verranno in un unico pacchetto con uno schema elettrico, istruzioni e componenti plafone quali resistenze e condensatori. A seconda del kit, l'armadio sarà o pre-assemblati o pre-tagliati e pronti per il montaggio.

3 Preparare l'armadio. Un armadio di recupero avrà tutti i comparti e puntoni necessarie per avvitare. Se si dispone di un armadio kit che non è pre-assemblato, incollare i lati, inferiore e superiore al suo posto e lasciarli asciugare per tre ore. Poi inchiodare i giunti angolari insieme. Lasciare la parte posteriore e anteriore fino alla fine.

4 Installare il preamplificatore, che ospita i quadranti e prese di ingresso. Il pannello anteriore deve essere esposto nella parte anteriore dell'amplificatore. Si trova sulla sporgenza più alta all'interno dell'armadio e giace orizzontalmente. Scorrere in posizione, ma non collegare ancora.

5 Installare la sezione di potenza. L'amplificatore di potenza ospita l'ingresso di rete, che deve essere esposto nella parte posteriore. In questa sezione si trova accanto al preamplificatore sullo scaffale in alto o in basso su una mensola separata. Far scorrere la sezione di alimentazione nel suo spazio. Installare lo chassis amplificatore sul secondo scaffale. Questo ospita il circuito.

6 Montare il diffusore. Avvitare l'altoparlante nei montanti che scorrono orizzontalmente lungo la parte interna del pannello superiore e inferiore. Altoparlanti hanno tipicamente quattro fori che corrono lungo la circonferenza dell'estremità anteriore. Questo è dove si avvitare.

7 Filo i componenti insieme. Saldare i jack di ingresso al terminale di ingresso sul preamplificatore. Saldare la sezione di potenza al telaio secondo schema, quindi collegare il telaio al preamplificatore. Saldare un filo al terminale di uscita del preamplificatore e collegarlo al diffusore.

8 Verificare l'amplificatore. Se sei felice che si sta lavorando, avvitare il pannello posteriore e montare sulla griglia anteriore.

Amplificatore antenna Diy

Amplificatore antenna Diy


Amplificatori per le antenne sono utilizzati per migliorare il segnale ricevuto dalla TV, HDTV o la radio. Utilizzando le schermate riflettore, l'amplificatore aumenta la quantità di segnale dell'antenna può prendere. Mentre ci sono molti amplificatori di antenna disponibili sul mercato, è più economico per costruire uno. L'unica parte specializzata necessario è un connettore Balun. Balun sono disponibili presso la maggior parte dei negozi di elettronica e anche alcuni negozi di dollari. Is è un semplice connettore di cavo coassiale che termina in due fili.

istruzione

1 Mark con trattamento di pensione con due linee in esecuzione la sua lunghezza che vengono ogni impostato dal bordo 1 pollice. Segnare la linea sul lato sinistro della scheda con una "L" e quello a destra con una "R."

2 Misura 2 pollici verso il basso da un capo all'altro della tavola e tracciare una linea su tutta la larghezza della tavola. Questo sarà considerata la parte superiore della scheda, e la linea trasversale sarà l'denominato prima linea trasversale. Etichetta dove la linea attraversa quelli prelevato la lunghezza della tavola "1" e "2", rispettivamente, con "1" essendo sulla linea di "L" e "2" essendo sulla linea di "R".

3 Misura in calo del 5 1/4 pollici dalla prima linea di fondo e tracciare una linea su tutta la linea. Etichettare il punto in cui questa linea attraversa la linea "L" "3" e "4" nel punto attraversa la linea "R". Questa è la seconda linea trasversale.

4 Misura in calo del 5 1/4 pollici dalla seconda linea di fondo e tracciare una linea su tutta la linea. Etichettare il punto in cui questa linea attraversa la linea "L" "5" e "6" al punto attraversa la linea "R". Questa è la terza linea trasversale.

5 Misura in calo del 5 1/4 pollici dalla terza linea di fondo e tracciare una linea su tutta la linea. Etichettare il punto in cui questa linea attraversa la linea "L" "7" e "8" nel punto attraversa la linea "R". Questa è la quarta e ultima linea di croce.

6 Tagliare quattro ganci a filo a metà con un paio di tronchesi. Tagliare la sezione del gancio in modo che il risultato finale è un "V" forma di filo che avrà un lato leggermente più corta poi l'altro.

7 Lay i ganci sul bordo in modo che il fondo della "V" è il punto in cui le linee si incrociano e la "V" è in esecuzione sul lato delle tavole, perpendicolare al bordo.

8 Posizionare una rondella sul fondo della "V" e iniziare una vite attraverso la rondella e nella scheda. Non forare il filo vite nel bordo; basta avviare la vite in modo che è in piedi in posizione verticale e tenendo la rondella in posizione. Fare questo per ciascuno dei ganci a filo.

9 Wrap un'estremità del filo di rame intorno alla vite (sotto la rondella) nel punto marcato "1" Utilizzare un trapano per guidare la vite verso il basso a filo nel legno. Fare attenzione a come le serrature rondella giù in posizione sul filo appendiabiti che il filo appendiabiti è ancora in posizione corretta.

10 Far scorrere uno dei tubi termoretraibili calore sul filo e portare tutta la strada fino alla vite a "1"

11 Eseguire il filo in diagonale da "1" per il punto segnato "4." Avvolgere il filo intorno alla vite e guidare la vite in posizione. Tirare il filo da "4" al punto segnato "6." Avvolgere il filo intorno alla vite e guidare la vite in posizione. Controllare che i ganci a filo venuta fuori "4" e "6" sono entrambi in esecuzione sul bordo della tavola, ma non toccare.

12 Far scorrere il secondo tubo termorestringente sul filo e portare tutta la strada fino alla vite a "6."

13 Eseguire il filo in diagonale da "6" al punto segnato "7." Avvolgere il filo intorno alla vite e guidare la vite in posizione. Utilizzare tronchesi per tagliare il filo dopo la vite è a posto.

14 Wrap un'estremità del filo di rame intorno alla vite (sotto la rondella) nel punto marcato "2." Utilizzare un trapano per guidare la vite verso il basso a filo nel legno. Eseguire il filo in diagonale da "2" al punto segnato "3." Avvolgere il filo intorno alla vite e guidare la vite in posizione.

15 Tirare il filo da "3" al punto segnato "5." Avvolgere il filo intorno alla vite e guidare la vite in posizione. Eseguire il filo in diagonale da "5" al punto segnato "8." Avvolgere il filo intorno alla vite e guidare la vite in posizione. Utilizzare tronchesi per tagliare il cavo in eccesso.

16 Far scorrere i tubi termoretraibili calore in modo da coprire il filo inferiore, dove i fili si incrociano. Utilizzare una pistola di calore per ridurre i tubi in posizione. È importante che il rame dei fili non toccare cui attraversano o questo creerà rumore in ricezione. Controllare che tutti i ganci a filo sono puntati sui bordi della scheda, ma non toccare; Eseguite le regolazioni necessarie prima di procedere.

17 Accendere l'amplificatore antenna sopra. Misura 2 pollici giù dalla cima. Posizionare il bordo di uno degli schermi griglia su tale marchio. Centrare la larghezza dello schermo griglia sopra la tavola e la vite in posizione utilizzando le rondelle e le viti. Center e collegare il secondo schermo sulla scheda di cui vi è un gap da 2 pollici tra i due schermi. Accendere l'amplificatore indietro sopra.

18 Fissare il Balun. Avviare vite e rondella su ogni filo, una metà strada tra "3" e "5" e un'altra metà strada tra "4" e "6" Avvolgere uno dei due fili di collegamento attorno ad ogni vite e guidare le viti in posizione. Assicurarsi che la rondella copre il filo di rame per garantire un buon collegamento. Non importa quale filo è attaccato a cui vite.

19 Collegare il cavo coassiale dal televisore, HDTV o antenna radio nella parte superiore del Balun, e l'amplificatore è pronto per l'uso.

Amplificatore Basso fai da te

Amplificatore Basso fai da te


Rendere il proprio amplificatore per basso è un buon modo per risparmiare denaro e creare un pezzo unico di attrezzature per le proprie specifiche. Ci sono tre componenti principali di qualsiasi amplificatore per basso: l'altoparlante, il preamplificatore e l'amplificatore di potenza. Ampli per basso hanno diffusori più grandi per una maggiore risposta in frequenza dei bassi. Questo è il motivo per cui ampli per basso sono più pesanti e più grandi di amplificatori per chitarra. È possibile salvare i componenti necessari da ampli per basso vecchie o danneggiate oppure è possibile utilizzare un kit amplificatore di auto-assemblaggio.

istruzione

1 Fonte vostre parti. Decidere quale tipo di ampli per basso che si desidera e la fonte delle parti di conseguenza. Cerca negozi di chitarra di seconda mano per le parti recuperabili. Per risparmiare tempo, è intelligente per salvare un bass cabinet amplificatore di grandi dimensioni piuttosto che costruire il proprio. Un completamente non funzionante amplificatore per basso avrà ancora un armadio funzionale. Se questo è il vostro primo progetto, utilizzare un kit di amplificazione. Le parti vengono pre-assemblati e sono tutti compatibili. Il kit sarà disponibile con un cablaggio istruzioni schematiche e montaggio.

2 Impostare uno spazio di lavoro. Questo deve essere ben illuminato e ben ventilato. Hai bisogno di una fonte di alimentazione del saldatore. Controllare le vostre parti per danni prima di iniziare l'assemblaggio di loro. Prestare particolare attenzione al circuito stampato. Rimuovere e ricollegare le parti plafone sciolti.

3 Montare il circuito stampato. Amp circuiti stampati kit sono pre-forati. Seguire lo schema e montare le resistenze varie, condensatori e filtri in ordine. preamplificatori recuperato includeranno una scheda pre-assemblato.

4 Testare il circuito. Fare riferimento allo schema di valori di resistenza piastra e transistor corrette. Posizionare le gambe del vostro voltmetro sul circuito. Se il voltmetro dà una lettura di zero, il circuito è montato in modo errato. Fare riferimento allo schema.

5 Montare il circuito stampato nel telaio preamplificatore. Saldare il jack di ingresso al terminale di ingresso sul circuito.

6 Installare il preamplificatore completato. Il preamplificatore prende il segnale della chitarra e la converte in una corrente elettrica. Questo si siede sulla mensola all'interno dell'armadio. Slot in con i quadranti di fronte dalla parte anteriore. Non collegare esso.

7 Caricare l'amplificatore di potenza. L'amplificatore di potenza aggiunge tensione al segnale preamplificatore prima di inviarlo al diffusore. A seconda del modello, l'amplificatore di potenza sarà o sedersi accanto al preamplificatore o sotto di esso su un secondo ripiano.

8 Montare il diffusore. Ci saranno una serie di fori per viti intorno alla circonferenza del diffusore. Questo è dove si avvitare il diffusore. Ci sono normalmente quattro fori per le viti. Assicurarsi che il diffusore sia ben avvitato. Un oratore sciolto genera un suono sgradevole sbattere ad alto volume.

9 Filo i componenti. Saldare un filo tra il terminale di uscita del preamplificatore al terminale di ingresso dell'amplificatore di potenza. Questo collega i due componenti di elaborazione del segnale. Il circuito di preamplificazione elabora il segnale e influenza il tono, l'amplificatore di potenza aggiunge volume. Saldare un filo che va dal terminale di uscita sul finale di potenza all'altoparlante. Testare l'amplificatore e racchiudere la parte posteriore.

Come collegare quattro diffusori Subwoofer ad un amplificatore per auto

Come collegare quattro diffusori Subwoofer ad un amplificatore per auto


Come più subwoofer sono collegati ad un amplificatore dipende da tre questioni principali: quanti canali fa l'amplificatore avere, qual è l'impedenza degli altoparlanti e qual è l'impedenza minima ogni canale in grado di gestire in modo sicuro senza sovraccaricare l'amplificatore. Per gli amplificatori a canale singolo, i quattro altoparlanti avranno bisogno di utilizzare una combinazione di serie e il cablaggio in parallelo in modo che l'impedenza combinata l'amplificatore vede è accettabile. Per quattro amplificatori di canale, è solo una questione di collegare un subwoofer a ciascun canale.

istruzione

Amp Single Channel

1 Cercare l'impedenza raccomandata dell'amplificatore. Un esempio potrebbe essere 2 ohm. Cercare l'impedenza degli altoparlanti. Un esempio potrebbe essere di 8 ohm. Se colleghiamo due altoparlanti da 8 ohm in parallelo, l'impedenza combinata è pari a 1/2 l'impedenza di un altoparlante. Questo equivale a 4 ohm. Se colleghiamo tutti i quattro altoparlanti da 8 ohm in parallelo, l'impedenza combinata è di 2 ohm. Questo è ancora entro la capacità dell'amplificatore avente impedenza minima consentita di 2 ohm.

2 Collegare tutti e quattro i poli positivi sui subwoofer insieme con tre cavi dei diffusori. Inoltre collegare tutti e quattro i terminali negativi sulle subwoofer insieme utilizzando tre fili degli altoparlanti aggiuntivi.

3 Collegare un terminale positivo da un subwoofer al terminale di uscita positivo sul amplificatore con la vite del amplificatore basso terminali. Collegare il terminale negativo sulla stessa subwoofer al terminale negativo dell'amplificatore.

Come usare Motion Sound Pro-3X

Come usare Motion Sound Pro-3X


Il Motion Sound Pro-3X è un amplificatore altoparlante rotante che può essere utilizzato con qualsiasi organo o tastiera set-up. Prende il segnale audio proveniente dalla tastiera e divide il segnale a 800 Hz, inviando la parte sopra 800 Hz ad un amplificatore di 45 watt, che poi invia il segnale attraverso le corna rotanti. Il segnale al di sotto di 800 Hz viene inviato attraverso un simulatore bassa rotore, da cui può essere collegato ad un proprio amplificatore. Si ottiene un suono classico organo rotante.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo TRS nel jack "uscita" sulla tastiera, e collegare l'altra estremità alla presa "ingresso" a Pro-3X. Abbassare il volume della tastiera circa a metà strada.

2 Collegare il pedale di controllo della velocità alla presa "pedale" sul Pro-3X nello stesso modo come il passaggio precedente.

3 Ruotare la manopola "volume" a Pro-3X fino in fondo, e girare il resto dei controlli ai loro punti a metà strada, quindi accendere la Pro-3X.

4 Inserire un'estremità di un cavo TRS nel jack "SIM" sul Pro-3X, e collegare l'altra estremità alla presa "Input" sul amplificatore a basso rotore.

5 Ruotare la manopola "volume" a l'amplificatore basso del rotore fino in fondo, poi girare l'amplificatore a basso rotore.

6 Ruotare la manopola "volume" a Pro-3X a 3 o 4. Premere alcuni tasti sulla tastiera mentre si gira la manopola "volume" a l'amplificatore a basso rotore gradualmente al livello desiderato.

Come giocare elettrico fretless

Come giocare elettrico fretless


Chitarre basso fretless hanno vantaggi e svantaggi rispetto alle chitarre grecata. Giocatori basso fretless bisogno di avere più abilità nel trovare note senza le linee guida di tasti e sono spesso addestrati a individuare le note ad orecchio. Inoltre, chitarre basso fretless sono più adatti ad alcuni generi di musica di altri. La maggior parte della musica rock si basa su un suono di basso punteggiato, mentre le transizioni uniformi tra le note su un basso fretless sono stati ingegnosamente utilizzato nel jazz, funk e R & B.

istruzione

1 Collegare un cavo jack all'ingresso dell'amplificatore basso e collegare l'altra estremità all'ingresso del basso fretless.

2 Impostare il suono desiderato ruotando le manopole tono, alti, medi e bassi dell'amplificatore. Anche effettuare le regolazioni utilizzando le manopole di tono e volume sul tuo basso. Più alti vi darà un suono più brillante, mentre più bassi vi darà un suono più profondo, più torbida.

3 Mettere la cinghia della chitarra sopra la spalla per fermare il basso di cadere.

4 Posizionare le dita sulla tastiera del basso e premere verso il basso le corde in cui si desidera riprodurre una nota. Anche se il basso non avrà tasti, sarà probabilmente marker o punti per indicare dove i tasti sarebbero ordinariamente.

5 pizzicare le corde come si farebbe con un basso regolare. Ci sono anche altri metodi di colpire le corde come l'utilizzo di un pick basso, schiaffi e popping.

Come costruire il proprio amplificatore per basso

Come costruire il proprio amplificatore per basso


Ci sono una serie di kit di ampli per basso disponibili on-line, ma dove è il divertimento in utilizzando un kit? Un amplificatore wired-mano è un progetto relativamente semplice fai-da-te. Il divertimento non è necessariamente nella costruzione, è nel trovare le parti. Il valore educativo di costruire il proprio amplificatore per basso è indispensabile. Basta capire come il feedback si verifica rende l'esercizio utile. Qualsiasi persona con una mente meccanico può costruire il proprio amplificatore per basso. Competenza intorno elettricità è anche necessario.

istruzione

1 Decidere che tipo di suono che ti piace. Una vendemmia Kay amplificatore ha un suono dolce e dà quasi l'80 per cento uscita quando si usa un tubo di potenza 6V6.

2 tubi di acquisto 50L6 da qualsiasi negozio di elettronica. Questi tubi sono abbondanti e utilizzati più spesso in radio. State attenti, non sono a buon mercato.

3 Selezionare i componenti basati su necessità. Non inseguire il suono si pensa che un tubo fornisce. Ottenere il miglior tubo per il prezzo e costruire il suono desiderato intorno alla vostra selezione tubo.

4 Aumentare la praticità del ampli per basso, integrando le resistenze off-the-shelf nella costruzione dell'amplificatore.

5 Determinare la potenza per il tubo di alimentazione, l'alimentazione e il wattaggio rimanente. Per un amplificatore per basso la potenza delle valvole di potenza è compresa tra 5 e 10 watt. L'alimentatore è compreso tra 2 e 5 watt. C'è un watt 1/2 rimanendo in questa equazione.

6 Trova un pezzo di acciaio. Fissare un lato della lamiera di acciaio al banco di lavoro. Premere la acciaio finché è a un angolo di 90 gradi. Questo è il telaio dell'amplificatore bassi. Contrasta l'angolo da battere all'inizio della lamiera di acciaio sul bordo del banco di lavoro. Utilizzare un martello di gomma per formare una squadra da carpentiere.

7 fori nel telaio. Questi fori tengono le valvole di potenza e sono 1 pollice di larghezza. è necessaria una strumento roditura, poiché la dimensione è troppo grande per perforare. Rendere il resto dei fori nel telaio con un punzone matrice.

8 Scegliere il trasformatore di alimentazione giusta. Leggere le schede tecniche per le valvole di potenza e determinare la tensione appropriata. La tensione più comunemente usato è 200V.

9 Progettare il circuito in questo modo: B.1: 190V, B.2: 180V e B.3: 120V. Creare una presa centrale falsa e luce solo il trasformatore principale e le valvole di potenza nel ampli per basso.

10 Installare il resistore piastra e resistenza di catodo saldando ogni singolo componente al telaio. Tone viene da questi due componenti.

11 Inserire la manopola di controllo del tono e la manopola del volume nei fori nel telaio. Inserire il tubo di classe A ora. A Classe A amplificatore dà un suono ricco e caldo e riduce il feedback.

12 Leggi la scheda tecnica per le valvole di potenza e determinare le ohm necessari per i tubi. La gamma di ohm è 1711 e 1805. Non utilizzare un trasformatore singolo a tempo indeterminato. La saturazione è molto più veloce quando si utilizza una classe A amplificatore.

13 Formulare un Schema di cablaggio point-to-point. Intrecciare i fili insieme sul telaio. Intrecciando i fili riduce il rumore.

14 Facilità il telaio pieno e cablato in un armadio di compensato. Per questo telaio utilizzare compensato 1/2 pollici per la base ei lati e compensato 3/8 pollici per la parte anteriore del cabinet.

Come costruire un basso wattaggio Amplificatore per basso altoparlante Box

Come costruire un basso wattaggio Amplificatore per basso altoparlante Box


Per ottenere un sacco di basso - e il più grande scoppio per il dollaro - da un basso amplificatore a basso wattaggio, acquisire un grande oratore, efficiente e costruire un grande armadio attorno ad esso per renderlo ancora più efficiente. La nota di fondo di una chitarra basso è 47 Hertz. L'armadio deve essere abbastanza grande per sostenere limite di bassa frequenza dell'altoparlante; le leggi della fisica lo richiedono. Un armadio chiuso funziona meglio per impedire meccanicamente overdrive l'altoparlante.

istruzione

1 Utilizzare un Internet Thiele-Small calcolatrice parametri con parametri pubblicati del vostro speaker per calcolare il volume infinito deflettore di un armadio. Per rendere il diffusore efficiente e di estendere il basso, utilizzare i più grandi possibili dimensioni cabinet appropriate per il driver dell'altoparlante.

2 Aggiungere il volume di spostamento del driver al volume cabinet, compreso il cono e la struttura del magnete. L'uso di Internet geometriche calcolatrici volumi solidi.

3 Disegnare in scala un armadio 2 pollici più largo del conducente (17 pollici) e utilizzare il rapporto aureo per derivare le altre due dimensioni: altezza e profondità, dove 1 è la larghezza, 0,6 è la profondità, e 1,6 è l'altezza. Aggiungere 3/4 di pollice su ogni lato per lo spessore della parete del materiale perché si è calcolato dimensioni interne.

4 Utilizzare la sega circolare per tagliare i pannelli degli altoparlanti. Utilizzare la sega sciabola per tagliare un cerchio nel pannello frontale che si adatta al diametro interno della flangia diffusore cestello. Allineare le superfici di accoppiamento uno alla volta e utilizzare la punta fresatrice per preforare buchi, 2 pollici a parte e ad ogni angolo, che corrispondono le viti. Applicare la colla di legno su tutte le superfici di accoppiamento, accoppiarsi ogni pannello ad un altro uno alla volta e utilizzare il bit Phillips nel trapano per guidare tutte le viti in.

5 Fare un foro con la sega nel pannello posteriore per montare il pannello presa NL4MP Speakon. Tutte le prese Speakon sono dotati di istruzioni di cablaggio: seguirli per collegare un singolo altoparlante, perché woofer non richiedono tweeter o crossover. Inserire e avvitare la presa Speakon.

6 Cut, diviso alle estremità e fine-strip 1/2 pollice di isolamento off 2 piedi di cavo dell'altoparlante. Crimp su terminali slip-on per adattare il diffusore su una fine e le linguette di presa Speakon sull'altra estremità. Infilare tutti i terminali sulla presa e l'altoparlante.

7 Roba l'altoparlante con Dacron cuscino ripieno e avvitare il diffusore nel suo buco con viti Phillips breve a testa. Collegarlo con i connettori adeguati per accoppiarsi tuo amplificatore con l'altoparlante, e test. Vernice, moquette e o comunque terminare l'armadio, e aggiungere una griglia di vostra scelta.

Come risolvere un amplificatore per basso Behringer

Come risolvere un amplificatore per basso Behringer


Behringer è un produttore di apparecchiature audio tedesca che ha prodotto una vasta gamma di amplificatori per basso compreso un archivio di attrezzature interrotto, come ad esempio gli amplificatori BX1200 e BX300. La semplicità di riparare il vostro ampli per basso Behringer dipende interamente dalla complessità e la posizione del problema. Si può avere un problema semplice, ad esempio un componente di circuito sciolto che richiede molto tempo per risolvere a causa della posizione della parte.

istruzione

1, consultare il Manuale di istruzioni o di visitare il sito ufficiale Behringer e cercare il vostro modello in "Amplificatori". E 'importante conoscere le specifiche del vostro amplificatore in caso di necessità di sostituire le parti, come ad esempio fusibili o transistor.

2 Risoluzione dei problemi vostro amplificatore. Collegarlo a una fonte di alimentazione che non si usa normalmente. Ciò elimina un fusibile bruciato nella fonte di alimentazione e impedisce che si indagando su un problema che non esiste. Abbassare il volume a zero. Accendere l'amplificatore e ascoltare eventuali rumori strani. Se l'amplificatore si accende senza problema, è possibile escludere un fusibile bruciato nella sezione di potenza.

3 svitare la parte posteriore e dare un'occhiata al l'amplificatore di potenza. Se riuscite ad individuare alcuni fili sciolti, svitare l'amplificatore di potenza e farlo scorrere verso di sé. Scollegare i fili sciolti e ristabilire il contatto con un saldatore.

4 Pulire i potenziometri. Svitare il telaio preamplificatore e farlo scorrere verso di sé. Sciogliere le saldature, scollegare i cavi e rimuovere completamente la parte dal cabinet. Svitare la parte superiore del telaio per esporre i potenziometri. Quando girate una manopola, il potenziometro sul retro che quadrante regola il flusso di corrente attraverso il circuito. Se vi è un calcolo di sporcizia e polvere si trovano su o accanto al potenziometro, che interferisce con il flusso di corrente. Questo è in genere evidenziato da un crepitio o ronzio suono quando si ruota la manopola. Utilizzare un aspirapolvere tenuto in mano per sbarazzarsi di polvere, quindi utilizzare un panno asciutto per pulirlo.

5 Togliere la griglia. Svitare le viti che fissano la griglia al mobile e il premio la griglia via con un cacciavite a testa piatta. Controllare il cono dell'altoparlante. Se il vostro amplificatore è sferragliare o sbattere quando si praticano l'impostazione sub-basso o aumentare il volume, è normalmente causato da un altoparlante allentato o danneggiato. spingere delicatamente il bordo del diffusore con la mano. Se è montato correttamente rimarrà fermo. Se si muove, serrare le viti che lo fissano al mobile. Se riuscite ad individuare alcuni danni al cono dell'altoparlante stesso, rimuoverlo e ordinare una sostituzione da Behringer.

Come costruire un amplificatore audio a basso consumo

Come costruire un amplificatore audio a basso consumo


Amplificatori audio sono utilizzati per aumentare la potenza di un segnale AC audio. Quando amplificando il segnale di ingresso, è importante che l'amplificatore non introduce distorsioni nel segnale di uscita. Questa può essere una sfida in un'applicazione a bassa potenza, perché alcuni efficienti amplificatori circuiti, come l'amplificatore in classe B, sono inclini crossover distorsione. Un modo per creare un circuito amplificatore di bassa potenza è di utilizzare un circuito amplificatore operazionale qualità audio. Un amplificatore operazionale circuito integrato - o "op-amp" in breve - possono essere usati con un basso consumo di alimentazione DC e fornisce un segnale di uscita ad alta fedeltà.

istruzione

1 Tagliare cinque pezzi di filo, e la striscia 1/2-pollice di isolamento da ogni estremità del filo. Posizionare uno dei terminali ad anello su una estremità del primo filo, e saldare il terminale al filo. Inserire l'altro terminale ad anello su una estremità del secondo filo, e saldare il filo al terminale.

2 Twist insieme uno dei cavi dalla resistenza 10-Kiloohm insieme congiuntamente con il terminale di uscita sul op-amp, e con l'estremità libera del primo filo. Saldare questa connessione.

3 Twist insieme il piombo dalla resistenza 10-Kiloohm insieme congiuntamente con il terminale di ingresso invertente op-amp, e con uno dei cavi del resistore 1-Kiloohm. Saldare il collegamento elettrico.

4 Twist insieme l'estremità libera del secondo filo con il terminale op-amp non invertente, e saldare il collegamento.

5 Saldare un'estremità del terzo filo con il terminale op-amp "V +". Saldare un'estremità del quarto filo alla op-amp morsetto "GND".

6 Twist insieme una fine del quinto filo con l'estremità libera del resistore 1-Kiloohm, e saldare il collegamento. Twist insieme le estremità libere del quarto e quinto fili, e collegare la coppia di fili al cavo negativo sull'alimentatore. Attaccare l'estremità libera del terzo filo al cavo positivo sulla alimentazione.

Come costruire un amplificatore per basso per cuffie

Come costruire un amplificatore per basso per cuffie


Un amplificatore per basso cuffie è un amplificatore per cuffie portatile progettato specificamente per l'uso con il basso. Praticare a tarda notte o nel backstage prima di un concerto può essere difficile senza disturbare gli altri. Utilizzando un amplificatore per cuffie regolare produce scarsi risultati perché chitarre basso richiedono un'elaborazione speciale del segnale. Costruire un piccolo amplificatore personale attenuato per il basso è un progetto semplice, che richiede competenze specifiche minime o conoscenze.

istruzione

1 Utilizzare Internet per cercare e scegliere una cuffia bassa circuito amplificatore schematico. Utilizzando i simboli per rappresentare i componenti elettronici e le linee per rappresentare come i componenti sono cablati, uno schema di circuito è la guida alla costruzione. La maggior parte degli schemi amplificatore per cuffie sono compatti e funzionano a batterie.

2 Annotare di tutti i diversi componenti elettronici e le loro specifiche, utilizzando lo schema. Acquistare i componenti elettronici necessari dal rivenditore di elettronica. Un amplificatore per basso per cuffie in genere richiede condensatori, resistenze, transistor, interruttore on-off, presa della batteria, un potenziometro e perni audio.

3 Completare il protoboard con i componenti elettronici inserendo i perni collegamento di ogni componente nelle prese. Disporre i componenti elettronici in un layout che assomiglia lo schema del circuito.

4 Girare il protoboard sopra, e iniziare il cablaggio dei componenti elettronici secondo lo schema. Per le connessioni più di un buco di distanza sul protoboard, utilizzare un piccolo ponticello. Inserire la punta di rame esposta del ponticello direttamente nel protoboard con il perno di collegamento del componente elettronico. Posizionare la saldatura colofonia-core contro l'articolazione del perno filo e connessione e toccare la punta riscaldata del saldatore da 25 watt per la saldatura. Sciogliere una piccola quantità di saldatura al giunto, e rimuovere il saldatore. Per le connessioni a parte un foro sul protoboard, saldare i pin direttamente insieme.

5 Praticare quattro piccoli fori nel contenitore del progetto per l'audio-in, uscita audio, on-off e potenziometro. Rimuovere la manopola dal potenziometro, e quindi posizionare il circuito completato nel recinto del progetto. Montare il nocciolo del potenziometro attraverso il pre-foro, e quindi ricollegare la manopola dall'esterno del recinto progetto.

Come a suonare il basso attraverso un amplificatore per chitarra

Come a suonare il basso attraverso un amplificatore per chitarra


Anche se ampli per basso sono realizzati appositamente per accentuare le frequenze sonore più profonde che un basso produce, un normale amplificatore per chitarra può essere utilizzato per amplificare il suono di un basso senza problemi (a patto che non si accende il suono troppo forte). Mentre un basso amplificata da un amplificatore per basso in genere suona molto meglio di una chitarra basso amplificata da un amplificatore per chitarra, alcune semplici adattamenti un amplificatore per chitarra può aiutare a ospitare un basso elettrico.

istruzione

1 Inserire un'estremità di un cavo dello strumento nella presa di uscita su una chitarra basso e inserire l'altro in un amplificatore per chitarra.

2 Abbassare il volume e quindi accendere l'amplificatore. Durante la riproduzione di un basso attraverso un amplificatore per chitarra non farà male dell'amplificatore stesso, giocando ad alta voce può danneggiare l'altoparlante dell'amplificatore.

3 Ruotare la manopola dei bassi dell'amplificatore in modo da rendere il basso suono migliore. Si consiglia di abbassare le alte frequenze e mid-range pure. Le impostazioni esatte per il miglior suono possibile differiscono da amplificatore amplificatore.

4 Regolare le manopole di tono al basso al fine di ottenere il miglior suono possibile fuori della vostra combinazione amplificatore per basso / chitarra.

5 suonare il basso come si farebbe regolarmente. Il vero e proprio atto di suonare lo strumento rimane esattamente lo stesso, non importa quale tipo di amplificatore che si sta utilizzando.

Come utilizzare un 1000W capo Carvin Amplificatore per basso

Come utilizzare un 1000W capo Carvin Amplificatore per basso


Carvin è un produttore di strumenti e apparecchiature musicale americano. L'azienda produce una vasta gamma di amplificazione, tra cui stack ampli per basso e amplificatori combo. Una pila amplificatore per basso ha due componenti: la testa e la cabina. La testa contiene il preamplificatore, amplificatore di potenza e quadranti. E 'cui deve essere collegato allo strumento. La cabina contiene gli altoparlanti. Carvin produce una gamma di teste di amplificatori, e ciascuno ha una gamma di opzioni di alimentazione. Il Carvin Redline R1000, per esempio, è un popolare da 1000 watt testa ampli per basso.

istruzione

1 Guardatevi intorno il tuo spazio di musica e decidere dove si desidera che la testa sia. È possibile montarlo in un rack o posizionare la testa amp sulla parte superiore del cabinet. Le caratteristiche Redline R1000 cremagliera schede che vengono utilizzati per avvitare l'unità nel rack. La testa amplificatore può anche sedersi sulla parte superiore del cabinet.

2 Collegare la testa al mobile. La parte posteriore della testa amplificatore ha una o più prese di uscita ¼ di pollice. Utilizzare un cavo per chitarra regolare per collegare questo jack al jack di ingresso del cabinet. A seconda del modello di testa e taxi che si sta utilizzando, ci sarà una scelta di prese di uscita. Alcuni modelli richiedono due cavi da collegare tra la testa e la cabina.

3 Ruotare il volume master verso il basso quadrante a zero, collegare il vostro basso e accendere l'amplificatore. Questo amplificatore è forte, quindi è imperativo che il volume è abbassato prima di collegare il basso.

4 al massimo le tue chitarra completamente aumentando gradualmente il volume dell'amplificatore. Impostare il volume dell'amplificatore ad un volume che è abbastanza forte per valutare, ma non troppo forte che fa male alle orecchie.

5 Selezionare passivo o attivo sul amplificatore. Alcune chitarre basso hanno un pickup attivo che è alimentato da una batteria da 9 volt. Impostare l'amplificatore attivo se il basso ha un pickup attivo.

6 Tweak il tono. Gli amplificatori della serie Redline Carvin dispongono di equalizzazione grafica. Impostare i quadranti cursore verso il centro per iniziare a perfezionare il vostro tono. Con la mano destra, colpire la corda libera E in basso del basso, e con la mano sinistra, regolare il cursore su e giù. Una volta trovato un tono che ti piace, passare alla successiva linea di scorrimento. Aggiustamenti possono essere necessarie. Utilizzare le manopole di compressione per regolare la quantità di segnale che passa attraverso l'amplificatore prima di essere limitato dalla circuiteria integrata. Troppa compressione schiaccia il suono, e troppo poco porta a distorsioni indesiderate.

Come costruire un amplificatore per basso

Come costruire un amplificatore per basso


Costruire il proprio amplificatore per basso è un ottimo modo per risparmiare denaro e può essere un processo gratificante. Il risultato finale è un amplificatore personalizzato costruito a mano. Ci sono due approcci per la costruzione di un amplificatore per basso: utilizzare un kit di ampli per basso o utilizzare parti di seconda mano. Il kit amplificatore verrà con parti compatibili, pre-forate e misurati. Questo è certamente l'approccio più facile. L'acquisizione di pezzi di seconda mano può richiedere tempo, quindi questo è l'approccio più adatto se non è necessario un nuovo amplificatore subito.

istruzione

1 Acquisto vostre parti. È possibile ottenere un auto-assemblaggio kit amplificatore per basso on-line. Le scorte di siti web progetti audio fai da te un semplice kit (vedi Risorse 1). Se si utilizza pezzi di seconda mano, è possibile recuperare amplificatori vecchie o danneggiate per le parti di lavoro. Se c'è una parte particolare non è possibile trovare, è possibile acquistare singole parti da un fornitore kit di amplificatore. Ci sono tre componenti chiave in un amplificatore per basso: L'altoparlante, preamplificatore e amplificatore di potenza. Gli ultimi due sono entrambi situati nello chassis dell'amplificatore.

2 Montare l'armadio. Se si sta recuperando le vostre parti, l'armadio sarà pre-assemblati. Se si utilizza un kit, seguire le istruzioni. Iniziare dall'interno verso l'esterno. Inserire il puntone legno all'interno del pannello superiore e inferiore, rispettivamente. Questi montanti supportano l'altoparlante. Una volta che i montanti sono asciutti, incollare le cime e lati insieme. Lasciare questi asciugare per un'ora. Avvitare gli angoli insieme. Una volta che il mobile è asciutto, avvitare il ripiano. Questo è dove il telaio amp siede.

3 Avvitare il diffusore. woofer sono più grandi e più pesanti rispetto alle normali altoparlanti amplificatore per chitarra. Ci sono in genere quattro fori su ciascun lato del diffusore. Vite attraverso questi fori nei montanti. Doppio controllo che l'altoparlante è montato in modo sicuro.

4 Completare il circuito parzialmente finito. Seguire lo schema e montare i resistori, condensatori e transistor a posto. kit Amp sono dotati di uno schema. Se non ne avete uno, visualizzare schemi generici e commerciali sul sito web libero Schemi (vedi Risorse 2). Ogni componente a plafone ha una joint o una gamba che lo collega alla scheda. Montare le parti per la parte superiore della scheda, slot per l'articolazione o della gamba attraverso l'occhiello e saldare che al basso del circuito stampato.

5 Collegare il circuito al telaio. Posizionare la scheda di circuito all'interno del telaio amplificatore e stringere le viti. Saldare la presa di ingresso al terminale di ingresso del circuito stampato. Cablare ogni potenziometro al suo terminale corrispondente sulla scheda. Saldare filo di uscita al terminale di uscita dell'amplificatore di potenza. Far passare attraverso il foro nel telaio e il nastro verso il basso. È necessario collegare questo al diffusore in seguito.

6 Caricare il telaio amplificatore sul ripiano. Il pannello frontale del telaio con i potenziometri devono affrontare lo stesso modo come il diffusore.

7 Wire l'amplificatore di potenza all'altoparlante. Rimuovere il nastro dal filo. Saldare l'estremità libera al terminale di ingresso del diffusore. Consultare lo schema di riferimento. Nastro il filo all'interno del mobile per evitare che sciolti. Avvitare il pannello posteriore e la griglia anteriore.

Fai da te Basso Amplificatori

Fai da te Basso Amplificatori


Amplificatori per chitarra Bass sono molto simili ai normali amplificatori per chitarra, ma in genere hanno un altoparlante più grande. Amplificatori per chitarra Bass raramente hanno effetti di bordo, in modo che il circuito tende ad essere simile. Assumendo un progetto amplificatore di chitarra basso fai da te può risparmiare sulle attrezzature e si ha anche il vantaggio di essere in grado di costruire per le proprie specifiche. Kit amplificatore autoassemblaggio vengono con le istruzioni e uno schema che illustra l'ordine del circuito, e tutte le parti sono compatibili.

istruzione

1 Controllare tutte le parti e verificare l'inventario delle vendite. Assicurarsi che tutte le parti necessarie sono inclusi nel kit. Un pezzo mancante può stallo l'intero progetto. Se una delle parti sono arrugginiti, rotti, scheggiati o comunque non in perfette condizioni, sostituirli. Un componente difettoso può causare danni a tutta la ampli per basso quando acceso.

2 Completare il circuito. Questo è dove lo schema è essenziale. Seguendo le istruzioni e schematica, montare tutti i catodi, resistenti e chip sul circuito stampato. Assicurati li avete nell'ordine corretto prima di saldare il circuito. Durante la saldatura, fare molta attenzione a non ottenere alcuna saldatura sul circuito stampato. Ciò potrebbe causare la scheda di corto circuito, come la saldatura condurrà la corrente, inducendolo a bypassare gli elementi importanti del circuito.

3 Preparare l'armadio. Assicurarsi che vi sia spazio sufficiente per montare il preamplificatore, amplificatore di potenza e speaker. Se necessario, installare una mensola in alto della cabina in modo da poter installare il preamplificatore in modo che il suo pannello frontale, che ospita i quadranti e martinetti, è esposto.

4 Installare i tre componenti principali. Questi sono il preamplificatore, l'amplificatore di potenza e il diffusore. L'amplificatore di potenza deve essere posizionato vicino al preamplificatore in modo che sia facile da collegare insieme. Avvitare il diffusore nel cabinet in posizione centrale.

5 Posizionare il circuito stampato sul telaio e il filo in al preamplificatore. Diversi amplificatori per chitarra basso hanno diverse cablaggio set-up, in modo da controllare lo schema per assicurarsi che si sta facendo questo nel giusto ordine.

6 Saldare le parti rimanenti insieme secondo le istruzioni di montaggio fornite con il kit. Prima di accenderlo, controllare il circuito completato con un voltmetro.

Tubo DIY Amplificatore Progetti

Tubo DIY Amplificatore Progetti


Amplificatori a valvole, così chiamati per il loro uso di tubi a vuoto nel processo di amplificazione, sono un segno distintivo della musica rock. Anche se gli amplificatori a valvole ora competere con i moderni amplificatori a stato solido, i musicisti spesso cercano amplificatori valvolari per il loro tono classico. Un musicista alla ricerca di un suono valvolare distintivo può pagare un prezzo elevato per una unità costruita in fabbrica o costruire la propria unità personalizzata. È possibile costruire un amplificatore a valvole a casa, di solito in un giorno.

istruzione

1 Scaricare uno schema amplificatore a valvole da una risorsa Internet. Uno schema utilizza simboli per rappresentare elementi elettronici. Ogni simbolo corrisponde ad un elemento elettronico specifico ei numeri scritti sotto sono le specifiche di quel componente.

2 Utilizzare il tuo schema come guida agli acquisti per le parti in vostro amplificatore a valvole. Nota ogni elemento schema quali resistori, condensatori, transistori e naturalmente i tipi di tubi e prese. C'è spazio per l'innovazione con le specifiche dei componenti, quindi se una parte specifica non è disponibile una parte simile è sufficiente.

3 Inserire i componenti elettronici nel vostro circuito posizionando i piedini del connettore attraverso i fori. Piegare i piedini per mantenere i componenti elettronici al suo posto. Seguire la schematico e disporre le parti più vicino possibile al disegno sulla tavola per semplicità.

4 saldare i componenti alla scheda con un saldatore di 25 watt. Posizionare la saldatura tra il comune di ogni componente sul bordo e la punta riscaldata del saldatore. Toccare la punta del saldatore per la saldatura e consentire una piccola quantità di saldatura per sciogliere e fissare il perno al circuito. Lasciare la saldatura cinque minuti per raffreddare e tagliare il resto del perno via con tronchesi.

5 Collegare i componenti elettronici con la matita di cablaggio seguendo le linee rappresentate nel vostro schema. Sciogliere una linea del rame proveniente dalla punta della matita cablaggi sul circuito. Per evitare ustioni, macchie e gli errori, filo da sinistra a destra, seguendo il tuo schema.

6 Effettuare i fori per gli ingressi, interruttori di alimentazione e altri elementi esterni nella casella di progetto con un utensile rotante a mano. Posizionare il resto del circuito nella custodia progetto e, se possibile apporre il circuito saldamente al contenitore con viti o colla forte. Chiudere le viti della scatola progetto o enclosure.with.

Fai da te Amplificatore per basso Cab

Fai da te Amplificatore per basso Cab


Rendere il proprio bass cabinet amplificatore può permettere di personalizzare rispetto alle opzioni che sono disponibili attraverso i molti produttori di cabinet bassi là fuori. Con una conoscenza del legno poco e alcuni strumenti comuni, è possibile rendere il proprio armadietto a sperimentare con diversi tipi di altoparlanti e vari, configurazioni non comuni pure. Non solo è possibile personalizzare gli altoparlanti, si può anche risparmiare i soldi da più costosi armadi bassi personalizzati disponibili a negozi di musica nella vostra città o in linea.

istruzione

1 Tagliare la legna per il bass cabinet amplificatore. La configurazione più comune è un set-up 4 da 10 pollici. Tagliare la parte anteriore e posteriore pezzi a 24 pollici da 24 pollici ed i lati, superiore e inferiore a 19 pollici da 24 pollici. Utilizzare MDF, o media densità di fibra, o di compensato per un'alternativa più economica, o acero se si pensa di colorazione del mobile piuttosto che coprirlo.

2 Rout la parte anteriore per i quattro altoparlanti da 10 pollici. Utilizzare un modello o di una bussola per cerchi, centrando ogni cerchio in modo che siano equidistanti dai lati. Praticare un foro in ogni cerchio per accogliere il puzzle e con attenzione tagliare ogni cerchio, buttare fuori qualsiasi legno in eccesso.

3 Rout il posto per il jack dell'altoparlante ponendolo contro il legno e tracciare con una matita. Praticare un foro all'interno del tracciato del jack dell'altoparlante e utilizzare il seghetto alternativo per tagliare fuori l'apertura.

4 Creare l'area principale del cabinet incollando la parte superiore, inferiore e laterali lungo il bordo del pezzo di nuovo a formare l'area principale del cabinet. Dopo che la colla si è asciugata, chiodo lungo il bordo per fissare i singoli pezzi.

5 Colla e inchiodare la parte frontale del cabinet al dialogo principale che avete appena completato, assicurandosi che i bordi siano allineati a filo con l'un l'altro. Cercare le lacune in tutto l'intera scatola per evitare qualsiasi suono di fuggire completato.

6 Wire ciascun diffusore e avvitarlo sul frontale del mobile nei fori instradati. Far scorrere i cavi in ​​prima e utilizzare le viti per legno in dotazione per garantire ogni altoparlante al suo posto.

7 filo gli altoparlanti al jack dell'altoparlante e avvitare il jack per altoparlanti in posizione sul retro del cabinet. Collegare un amplificatore nel cabinet e verificare se gli altoparlanti producono suono.

8 Coprire il bass cabinet amplificatore con Tolex, che è un rivestimento in vinile usato su armadi amplificatore, o macchiare il legno con una macchia di legno generale.

Come convertire kW per amplificatori

Come convertire kW per amplificatori


Kilowatt e amplificatori sono comunemente usati per misurare la quantità di corrente circolante attraverso un sistema. Le due misure sono legate dalla quantità di energia per coulomb di carica, che si riferisce alla tensione. Data la tensione, è possibile convertire kilowatt di amplificatori, seguendo una formula relativamente semplice.

istruzione

1 Scopri la tensione sul dispositivo o il sistema (di solito è elencato) e scrivere il numero verso il basso.

2 Convertire kilowatt per watt moltiplicando il numero di kilowatt per 1.000. Registrare il valore.

3 Dividere il numero di watt per il numero di volt ottenuti nella fase 1. Il risultato è la quantità di corrente che attraversa il circuito in ampere.

Come collegare più amplificatori stereo

Come collegare più amplificatori stereo


Il collegamento di più amplificatori stereo è una necessità comune a molte applicazioni home audio. Se in una applicazione audio o home theater multizona, amplificatori stereo sono il tipo più comune. Essi sono disponibili in una varietà di punti di prezzi e livelli di wattaggio. La maggior parte degli amplificatori stereo hanno un processo standardizzato quando si tratta di cablaggio, accelerando l'installazione. Non importa l'applicazione, gli amplificatori stereo sono progettati per la flessibilità e l'affidabilità, costantemente lavorando come inteso in background.

istruzione

1 Accedere alla parte posteriore del preamplificatore e gli amplificatori stereo. Si noti la posizione delle uscite RCA del preamplificatore ed i corrispondenti ingressi RCA sugli amplificatori.

2 Spingere i cavi RCA nelle uscite preamplificatore. Instradarli agli ingressi preamp sugli amplificatori. Collegare un maschio a doppio splitter femminile quando si collega un'uscita preamplificatore a due ingressi RCA.

3 Ruotare i morsetti cavo del diffusore, esponendo il foro al centro del post. Fare lo stesso per tutti gli altoparlanti.

4 Tagliare i fili degli altoparlanti per la lunghezza in base alle esigenze. Strip 1/2-pollice di isolamento da entrambe le estremità di tutti i cavi degli altoparlanti.

5 Inserire i fili scoperti nei fori sui montanti vincolanti per gli amplificatori e altoparlanti. Serrare i morsetti di nuovo verso il basso per fissare i fili.

Come risolvere un amplificatore senza suono

Come risolvere un amplificatore senza suono


Ci sono diverse cause per un amplificatore per produrre alcun suono. Determinare la posizione, la natura e la gravità del problema vi aiuterà a rettifica correttamente. Anche se non è possibile risolvere il problema da soli, è possibile risparmiare tempo e denaro se vi dico la specialista di riparazione qual è il problema. Quando si hanno problemi l'amplificatore, cercare sempre il problema più evidente prima. In questo modo non sarà possibile trascurare un problema facile da risolvere durante il controllo di qualcosa di più serio.

istruzione

1 Accendere e verificare se la spia di alimentazione si accende. Se assolutamente non accade nulla quando si accende l'amplificatore, il problema rischia di essere situato nella sezione di potenza. Se la spia si accende, escludere la sezione di potenza come la causa del problema.

2 Cambiare il fusibile nella alimentazione Se la spia non si accende. Questo in genere si trova accanto alla presa di alimentazione. Spingere il supporto del fusibile in modo che scatti fuori. Far scorrere il fusibile dal supporto e sostituirlo. Per determinare il punteggio corretto fusibile, controllare la scritta sul retro della porta fusibili.

3 Controllare i tubi. Se i poteri amplificare, ma non vi è alcun suono, controllare i tubi. Peer attraverso la griglia di ventilazione per visualizzare i tubi. Essi devono avere una luce calda. Se uno o più tubi non hanno una luce, questo è un segno che un tubo è morto. Spegnere l'amplificatore, rimuovere il pannello posteriore con un cacciavite a croce e rimuovere il tubo. Sollevare il tubo verticale. Slot la sostituzione in posizione verticale, e spingere verso il basso finché non si sente un clic.

4 tirare delicatamente il cavo del diffusore. Un cavo del diffusore allentato può causare un amplificatore altrimenti sani non riuscire a rendere il suono. Se il cavo del diffusore è allentata, questo è un segno che si è allentato. Se è libero a un'estremità, questa è un'indicazione evidente che non è collegata. Mettere una piccola quantità di stagno sulla punta di un saldatore e risaldare giunto di saldatura collega il filo al diffusore.

5 svitare il pannello posteriore e rimuovere il telaio preamplificatore. I fili che collegano il preamplificatore al diffusore sono in genere abbastanza a lungo per consentire la rimozione parziale. Appoggiare il telaio preamplificatore sul banco di lavoro accanto al all'amplificatore in modo non è necessario scollegare i cavi. È necessario rimuovere parzialmente il telaio preamplificatore modo da poter rimuovere il coperchio.

6 Svitare il coperchio del telaio preamplificatore e ispezionare il circuito. Guardare fuori per resistenze e transistor che hanno una colorazione marrone. Questo è un segno che il componente è bruciato, in genere a causa di uno sbalzo di tensione.

7 Premere la sonda multimetro contro il circuito, proprio dietro la prima resistenza. Accendere l'amplificatore e annotare la lettura del contatore. La lettura dovrebbe essere entro cinque per cento del valore della resistenza.

8 Spegnere l'amplificatore. Accendere un saldatore e farlo scaldare per cinque minuti.

9 Svitare il circuito utilizzando un piccolo cacciavite a croce. Capovolgerlo e utilizzare un ambiente pulito punta del saldatore per fondere il giunto di saldatura, fondendo i pin del connettore della componente soffiato-out per la striscia di metalli in tracce sulla base della scheda. Eliminare eventuali residui di saldatura.

10 Tirare i piedini del connettore direttamente con le dita e far scorrere il componente fuori. Per montare una sostituzione, spingerla nella torretta vacante in modo che i piedini del connettore colpire attraverso la base e premere delicatamente i perni verso il basso con il dito.

11 Mettere una piccola quantità di saldatura sulla punta del ferro e premere la punta contro i pin del connettore e nastri metalli in tracce simultaneamente.

12 Ripetere il test il nuovo componente con il multimetro. Se vi è ancora una lettura di zero, il problema non è legato ai componenti circuitali montati. E 'quindi probabile che sia situato nel trasformatore di potenza. In questi casi, prendere l'amplificatore ad un professionista di riparazione.